questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

IN itALIA VI PAGHIAMO L'ALBERGO E ILREDDITO DI CITTADINANZA

Migranti, Papa Francesco: «Il Mediterraneo è un grande cimitero... per colpa mia»
LUI è IL PAPPAGALLO DI ROCKEFELLER E STA DICENDO AD UN MILIARDO DI AFRICANI? PERCHé LAVORARE SE IN itALIA VI PAGHIAMO L'ALBERGO E ILREDDITO DI CITTADINANZA?


noi siamo in un mondo squilibrato dal peccato originale coloro che erano più vicini alla natura angelica? oggi sono diventati come BIDEN delle scimmie Darwin lgbtq sniffing sliping mentre le perfette leggi di Dio erano state fatte per l'uomo perfetto ADAMO ed esse non possono cambiare!




allora voi smettete di credere alle vostre religioni quando dicono: "voi vi potete salvare!"




no! voi non vi potete salvare quindi venite nel mio tempio ebraico!




==============




IRAN UMMA Riyad ] purtroppo io non ho molto tempo per pregare ecco perché io metto tutti i satanisti di Rockefeller a pregare insieme alla nostra madre MARIA di Nazareth.. che cari.









IRAN UMMA Riyad ] per colpa tua sono arrabbiato contro tutti e anche contro Dio!




====================




nulla è più ingiusto infamante e degradante di essere un goyim schiavo (senza genealogie paterne) nella società demoniaco lgbt DEM PD ebraico-massonica. l'ebreo massone (cioè la società parassitaria) ha bisogno della mafia corruzione ipocrisia predazione iper burocrazia iper tassazione lobbismo blocco della magistratura paralisi della società democratica criminalità e disservizi!




In Italia con il 70% del prelievo fiscale? paghi soltanto il denaro alla FED IMF ECB NWO. poi muori e perdi la proprietà se non ti puoi permettere di pagare tutto il resto. Perché le tasse non riescono a pagare a malapena il signoraggio bancario mentre le corrotta magistratura calpesta sotto i piedi la politica e i cittadini! Quindi sei felice in Italia se tu sei quel parassita che non ha niente. e se sei felice in Italia se tu hai tutto!




===========




se una donna è costretta a vendere il suo UTERO IN AFFITTO? è perché Rockefeller Spa le ha rubato tutto.




STOP UTERO IN AFFITTO




============




IRAN UMMA Riyad ] ok accordatevi e datemi questi 8000 kmq che vi ho richiesto!




#uniusREI #Governor @UniusRei vedi come mi amano i satanisti della CIA lgbtq UK? sono dei bravi ragazzi che mi hanno bloccato da 14 anni tutti i miei 110 blogspots con html-code #uniusREI #Governor @UniusRei e lo hanno fatto per proteggermi!




=======




Bin ISIS Riyad jihad from Egitto OCI UMMA nazi ] [ To Biden Admin: Do Not Give Away US Leverage Against Iran ] [ se tu pensi "onestamente" che Israele non deve essere distrutto? allora tu sei costretto a raddoppiare la sua superficie territoriale! ovviamente tu non puoi fare un regalo a Rockefeller il satanista quindi puoi fare questo regalo a me!









Bin ISIS Riyad jihad from Egitto OCI UMMA nazi ] [ è vero che io posso rubare questo territorio agli sciiti ma questo tu lo devi capire! io non posso escludere nessuno degli uomini di questo pianeta dal mio terzo tempio ebraico




===========









#viganò #chiesa #cattolicesimo




Arcivescovo Viganò. Nuova lettera integrale del 22 settembre 2021 ai sacerdoti perseguitati.




27 set 2021




https://www.youtube.com/watch?v=3ekCAZkxxyo




Il Decimo Toro




#viganò #chiesa #cattolicesimo #persecuzioni #bergoglio #cattolicesimo




La consacrazione di ciascuno di noi delle famiglie delle comunità delle nazioni e della Santa Chiesa al Sacratissimo Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria è capace di commuovere la Santissima Trinità e di porre fine a questo terribile flagello o almeno accorciarlo e accelerare il trionfo del Re delle nazioni sul nemico dell'uomo. Questo è il mio sincero desiderio; questa è la nobile intenzione che dovrebbe animare ogni nostra azione; questo è il fondamento per la tremenda e inesorabile fine dei piani di Satana. - Arcivescovo Carlo Maria Viganò-




======




“La Puglia è un po’ pericolosa no?”. Il video di Bergoglio diventa virale sul web.




ANSWER.




come? non sei ancora giunto al 33°massonico-luciferino e Macron ti tratta come un garzone e poi tu te la vuoi prendere contro di me?




Io sono dalla parte giusta della storia della salvezza: "il Regno di Israele"




ma tu non sei al mio fianco (si vede che non hai mai letto la Bibbia). e che lo scontro supremo tra sovranità o schiavitù Nwo tra il regno di Dio e quello di Satana dovesse passare per noi due questo chi lo potrebbe immaginare? è il tuo sistema islamico massonico che vuole la guerra mondiale contro Cina e Russia non io.




============




Liliana Segre diventado uno strumento repressivo e ideologico di Spa NWO DEM PD lgbtq regine tecnocratico? non giustifica Hitler (questo no) ma condanna le comunità ebreico-massooniche parassite della diaspora!




( Ave Maria Santa madre nostra Ave )( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave )




Polonia Convenzione europea diritti umani è incompatibile con la Costituzione Polacca.




il satanismo abominio contro natura dei lgbtq ideologia NWO Rockefeller Spa FED IMF NWO non ha nulla in comune con i diritti umani!




================




Grandangolo di Pangea - La rassegna stampa internazionale di Byoblu https://youtu.be/R4VdRwJjcfE Ventiduesima puntata della trasmissione Grandangolo di Pangea andata in onda sul canale tv Byoblu il 19/11/2021.




Le scatole cinesi del potere finanziario




I principali vaccini usati in Italia nel “Piano vaccini anti Covid-19” sono prodotti da tre aziende farmaceutiche statunitensi – Pfizer Moderna e Johnson e Johnson – possedute e controllate dalle tre maggiori società di investimento statunitensi: la BlackRock la più grande del mondo la Vanguard e la State Street. Queste tre società finanziarie posseggono e controllano anche l’azienda farmaceutica statunitense Merck che per prima ha prodotto la “pillola anti-Covid”.




La BlackRock diretta da Larry Fink ha nel suo portafoglio migliaia di aziende di tutti i settori. I capitali che gestisce sono cresciuti negli ultimi dieci anni da 3.500 a 9.500 miliardi di dollari (oltre 5 volte il pil dell’Italia) e sono in ulteriore aumento. In tal modo la BlackRock la Vanguard e la State Street hanno voce decisionale nei consigli di amministrazione delle maggiori multinazionali e banche comprese le banche centrali. La maggiore banca di investimento statunitense la Goldman Sachs (di cui Mario Draghi è stato vice-presidente). è posseduta e controllata dalle stesse “Tre Grandi”. Lo stesso avviene per la Standard e Poor Global l’agenzia di rating che monitora le economie del mondo bocciandole o promuovendole.




Questi fatti dimostrano che dietro al Grande Reset c’è la Grande Finanza che sta attuando un piano di accentramento del potere e di controllo sociale con strumenti come il “green pass”. A questi se ne aggiungono ora altri che fanno leva oltre che sul “rischio pandemia” sul “rischio climatico”. Come dichiara la BlackRock “il rischio climatico rimodellerà fondamentalmente la finanza e guiderà una significativa riallocazione del capitale”. A tal fine mentre si spettacolarizza il riscaldamento globale annunciando l’imminente catastrofe si ignora il continuo peggioramento della qualità dell’aria che secondo il rapporto 2021 dell’Agenzia Europea dell’Ambiente provoca in Italia circa 65 mila morti l’anno approssimativamente lo stesso numero attribuito al Covid-19.




==========




Grandangolo di Pangea - Anteprima del film documentale "Con i bambini " Venerdì 26 dalle 20:30 alle 21:30 su Byoblu canale TV 262 del digitale terrestre ci sarà la Puntata speciale di Grandangolo contenente il film documentale “Con i bambini del Donbass”.https://youtu.be/4PAVi9ZiRNU




==============









Siamo in una oligarchia di privati ebrei-massoni Rockefeller Spa che decide sulla nostra vita: Francesca Donato a France Soir https://www.youtube.com/watch?v=joBTpiwzVBA




============




Il Super Green Pass… L’ultima frontiera della cattiveria di Stato https://youtu.be/qkW2jr2AYP4









==================




Bin ISIS Salman ] [ non ti dovresti meravigliare se i sacerdoti di satana mi proteggono: io li chiamo nel mio Regno di ISRAELE a vivere mentre tu li spingi all'inferno!




===========




Bin ISIS Salman ] [ sono consapevole che non posso piacere a tutti gli assetati di sangue come i wahhabiti! ma in realtà io sono quel nemico che tutti sperano di avere contro di se.




============




Riyad Tecnocrazia lgbtq Satana UE anticristo: dalit dhimmis (sharjah) goyim (Spa$Co) ROCKEFELLER Jabull-On alto tradimento Costituzionale: signoraggio bancario sono in sodalizio! drink your poison made by yourself burn Allah SpA SATANA NWO FED IMF burn in Jesus's name nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB burn in Jesus's name.









tutto quello che il Conc. Vaticano I condannava? proprio la Chiesa del Conc. Vaticano II è diventata!




LA SODOMIA NON E' PIU' ABOMINIO" La Pontificia Commissione Biblica rinnega la Bibbia.Ma Ravasi scriveva altro




https://www.gospanews.net/2019/12/23/la-sodomia-non-e-piu-abominio-la-pontificia-commissione-biblica-rinnega-la-bibbia-ma-ravasi-scriveva-altro/




ormai sguaitamente ostile alla morale Giudaico-Cristiana sopravvissuta a circa 7mila anni di storia della terra.




signoraggio bancario drink your poison made by yourself




burn Allah SpA SATANA NWO FED IMF burn in Jesus's name nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB burn in Jesus's name.









==========




parassita nazi-islamico-coranico-talmudico Spa Co. dove è la mia sovranità monetaria alto tradimento MATTARELLA Costituzionale [MENE MENE TECHEL e PARSIN] PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB




=========




la mafia dei Rockefeller




=============




non è che i cinesi sono buoni e i satanisti della mafia dei Rockefeller Spa sono meno cattivi di loro] [ Isole Salomone contro la Cina. L'Australia manda l'esercito http://a.msn.com/01/it-it/AARbJYq?ocid=st




============




la mafia dei Rockefeller ] ferma l'industria della carne se vuoi salvare il pianeta! Greenpeace hanno iniziato una spettacolare protesta nel porto di Ravenna contro la massiccia importazione di soia che arriva in Italia prodotta a scapito delle foreste e destinata a diventare mangime per gli animali rinchiusi negli allevamenti intensivi.




================




“L’Europa si sta autodistruggendo”




Giulio Meotti Nov 25 L’intervista a Robert Sarah il cardinale che non si nasconde: “Così l'Europa non avrà futuro e sarà invasa da una popolazione straniera. Quale paese non ama le proprie radici?". Le nuove composizioni antifa ebraico-massoniche dei parlamenti europei confermano l'allarme di Sarah...










==========




regime nazi Rockefeller Spa e suo terrorismo DEM-lgbtq ] [JK Rowling racconta delle continue minacce di morte ricevute a causa delle sue idee ] Essere transfobici è profondamente bigotto e sbagliato ma anche trovarsi a ricevere minacce di morte a causa delle proprie idee non è per nulla ok. L'ultima svolta nella controversia che vede protagonista JK Rowling da un anno a questa parte a proposito di diversi tweet dell'autrice su questioni di genere è davvero agghiacciante. Succede infatti in queste settimane che un gruppo di giornalisti-attivisti trans abbia deciso di rendere pubblico l'indirizzo di casa dell'autrice di Harry Potter postando su Twitter la foto del suo vialetto.




Da un anno a questa parte JK Rowling è al centro delle controversie per le sue idee sulle questioni di genere e sta ricevendo continue minacce di morte.




===============




===============




Nonostante il provvidenziale affossamento del ddl Zan da parte del Parlamento non si fermano i tentativi di insinuare la nefasta ideologia gender nelle scuole attraverso il cavallo di Troia di provvedimenti spacciati per anti-discriminatori: come quello adottato dal Liceo “Cavour” di Torino che ha pensato male di annullare nei documenti scolastici le realtà biologiche del maschile e femminile in favore dell’asterisco ignominiosamente trasformato in simbolo grafico di un presunto e inesistente genere neutro.










Ancora una volta si cerca dunque di attuare un’intollerabile colonizzazione ideologica del mondo della scuola in questo caso anche in spregio della lingua italiana: la quale non ha nulla a che vedere con la neolingua politically correct che vorrebbe imporre assurde dizioni come student* o ragazz*.










Oltretutto poi questa iniziativa viola anche la Direttiva ministeriale che raccomanda alla Pubblica Amministrazione di scrivere tutti i propri atti nel linguaggio comune.










Firma questa petizione compilando il modulo per chiedere al Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi di intervenire contro l’adozione dell’asterisco da parte del Liceo “Cavour”.










--- Ecco il messaggio che invieremo al Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi ---










Il Liceo “Cavour” di Torino ha deciso di adottare l’asterisco come simbolo di un presunto genere neutro reso graficamente da dizioni quali student* al posto di “studente” e “studentessa” o ragazz* in luogo di “ragazzo” o “ragazza”.










Una scelta come minimo controversa visto che richiama esplicitamente un’ideologia - il gender - estremamente discutibile e affatto condivisa. Oltretutto poi tale iniziativa viola la Direttiva del Ministro per la Funzione pubblica dell’8 maggio 2002 “sulla semplificazione del linguaggio dei testi amministrativi” che esorta la Pubblica Amministrazione a redigere qualsiasi atto in lingua italiana scansando «effimeri fenomeni di moda» neolinguistica come quello sopracitato.










Chiediamo pertanto che il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi intervenga contro l’adozione dell’asterisco da parte del Liceo “Cavour” evitando che venga imposta l’ideologia gender nella scuola.










==============




è puro buon senso! La Russia accusa Netflix di fare propaganda gay. “Violata la legge sui programmi devianti”.




provare avversione e repulsione contro i rapporti contro natura è un diritto naturale e divino! teoria lgbtq e il peggiore satanismo collimano!




https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/la-russia-accusa-netflix-di-fare-propaganda-gay-violata-la-legge-sui-programmi-devianti-216059/




Per fortuna che ogni tanto il popolo web si riesce a mobilitare anche per qualcosa di giusto e condivisibile. È partita una petizione su change.org con relativo hashtag #cancelnetflix; firmata già da 610mila persone. https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/abiti-succinti-e-balli-osceni-e-uscito-il-film-netflix-che-sessualizza-4-dodicenni-video-167579/




==========









no! sono gli adulteri quelli che devono essere puniti! Napoli finisce con l’amante in un video di Gigi D’Alessio e poi divorzia: dovrà essere risarcita









==================




la NATO prima ha fatto il golpe a Maidan e poi è andata a sterminare i russofoni del Donbass! il minimo che ora si può fare è garantire la secessione del DONBASS! e siamo stufi di questa Spa FED IMF ECB NWO Ucraina di nazi ebrei-massoni NATO pravy sector Merkel che minacciano la vita di tutto il genere umano! Tensioni in Ucraina.




La tensione è palpabile in Ucraina dopo l'arresto nelle scorse settimane di Viktor Medvedchuk leader del principale partito di opposizione al governo-Zelensky accusato di alto tradimento e dopo la legge del Parlamento di Kiev per impedire agli oligarchi "di influenzare la vita pubblica".




La luna di miele di Zelensky ex comico e presentatore il volto nuovo della politica con il suo paese e il suo popolo sembra già finita. Ora con disprezzo molti ucraini lo chiamano "mini Putin"...




===============









Rockefeller Spa big 666 pharma e feti trifolati sono la normale continuità di Satana ] [ hanno impedito ad Italia e Israele di sviluppare un proprio vaccino per rendere endemico il virus! [MENE MENE TECHEL e PARSIN] PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )









==============




Talmudico demoniaco Myanmar e il giuramento dei Rockefeller Sinagoga di distruggere Israele non si fermano le intimidazioni contro i cristiani




http://a.msn.com/01/it-it/AARaPjc?ocid=st




Il 22 novembre il complesso della cattedrale di Cristo Re è stato occupato da 200 militari che hanno anche perquisito le residenza del vescovo e costretto circa quaranta pazienti ospitati nella clinica Karuna (“compassione”) ad abbandonarla. Il personale presente 18 tra medici infermieri e volontari è stato arrestato e sono state prelevate anche delle apparecchiature mediche.




Le autorità militari non hanno fornito alcuna motivazione per l’azione probabilmente intimidatoria e lo stesso padre Francis Soe Naing cancelliere della diocesi ha dichiarato di non conoscerne le ragioni: «Siamo impegnati in attività caritative e non siamo coinvolti in alcuna azione sbagliata» ha sottolineato.




=============




dicono che il VAIOLO dei talmudici è ricomparso negli USA! "Più trasmissibile e può sfuggire ai sieri". L'Oms alza al massimo il livello di allerta.




========




i tecnocrati e massoni del 33°luciferino festeggiano! Italia e Francia rafforzano legami mentre diplomazia europea dell'anticristo ebreo-massone si misura con uscita Merkel. in Italia per colpa del Pd-Bilderberg viene esautorato il Parlamento! per esempio Paolo Gentiloni Silveri il fottuto ha regalato ai francesi il monte bianco e nove porzioni di mare in cambio di una porzione poi i pescatori italiani che andavano li da 2000 anni e che non ne sapevano niente sono stati arrestati e confiscati dai francesi.




============




Bin ISIS Iran Akbar kaput kafir schifosi e puzzolenti takfiri wahhabiti sciiti impuri apostati blasfemi ] a scanso di equivoci? io mi sento più in comunione con i musulmani che non con gli ebrei e questo lo sanno tutti rinunciate al genocidio della sharjah ed entrate in convenzione con me: "il Regno di Dio in Israele kingdom".. e poi lo dice anche l'eticale Conc. Vaticano secondo Bilderberg: "Dio ha messo la santità in tutti i popoli e tutte le religioni" quindi come io potrei dissentire?









=====================









caro Xi ] sono andato dai cinesi a comprare un replicatore di porte USB e sullo scatolo era scritto 13 euro non mi voleva fare lo sconto ma poi io ho insistito ed ho detto: "si certo lo sconto si può fare" e così ho pagato 12 euro soltanto vedi? non c'é stato neanche bisogno di dire che ero tuo amico.




============




caro Xi ] gli esami di Satana-Sodoma-Allah nella vita? non finiscono mai! Questo blog è sotto esame a causa di possibili violazioni dei Termini di servizio di Blogger ed è aperto solo agli autori.




http://copticmartyr.blogspot.com/




Non ci risulta che tu sia un autore di questo blog.




Hai eseguito l'accesso come fedele250660@gmail.com - Accedi con un altro account




==============




caro Xi ] mi vado convincendo che oggi in questo pianeta i satanisti e gli atei sono gli unici che capiscono la mia teologia! [ se ad un corpo tu togli l'anima e lo spirito ti troverai con un cadavere nelle mani. Quindi solo Dio può dare la vita all'embrione e nessun embrione è nato per sbaglio! Ecco perché a chi è un bruto? non bisogna permettergli di poter procreare se prima non fa tre anni di clausura in un monastero buddista e si accorge di avere la maturità e la spiritualità per poter procreare coscientemente!




E come avviene l'infusione dell'anima da parte di Dio in un millesimo di secondo? e sufficiente leggere la GENESI dove Adamo è l'unico uomo che Dio ha già creato adulto ed anche EVA è stata già creata adulta come donna. in entrambi Dio JHWH ho insufflato lo spirito-anima dando una bacio sulle labbra così la materia inerte divenne un anima vivente. quindi Dio ci ha baciato tutti quando eravamo embrioni ed in noi è sparita la felicità che può essere data soltanto da Dio che è il nostro bacio del primo amore!




=============




noi siamo in mondo squilibrato dal peccato originale coloro che erano più vicini alla natura angelica? oggi sono diventati come BIDEN delle scimmie Darwin lgbtq sniffing sliping mentre le perfette leggi di Dio fatte per l'uomo perfetto ADAMO? esse non possono cambiare! allora voi smettete di credere alle vostre religioni quando dicono: "voi vi potete salvare!"




no! voi non vi potete salvare quindi venite nel mio tempio ebraico!




===========




Erdogan jihad sharia li vuole morti tutti i curdi e purtroppo la NATO 666 lgbtq Satana Sodoma dell'anticristo Ursula ha paura di Putin perché lui è un bravo ragazzo e soprattutto è un cristiano che ama la Madonna Regina degli Angeli!




Strage di migranti nella Manica identificata la prima vittima: è una 24enne curda L'ultimo messaggio al fidanzato prima di annegare... si ma non disse "Allah uh akbar"



=======

dalle favole agli incubi! In realtà Santa Claus è San Nicola di BARI/Mira e questa storia? finirà in tragedia!

e Se anche Babbo Natale oltre a BIDEN-Macron deve diventare gay anche lui?

http://a.msn.com/01/it-it/AARbOyY?ocid=st

Ecco come da oggi i bambini norvegesi potranno immaginarsi Santa Claus e i suoi magici viaggi.

Aspettando regali che evidentemente lui non avrà mai il tempo di consegnare

(perché è troppo impegnato a infinocciare e sodomizzare il suo partner)... poveri bambini senza regali.

ma Per noi Babbo Natale andava benissimo completamente asessuato com'era. Una moglie un amante i piedi freddi il punch caldo... tutta roba che serve solo a rovinare le favole.

E siamo sicuri che la befana che è sempre stata frigida come Hillar Clinton non apre un bordello anche lei?

=================

i satanisti impediscono che questa APP https://www.adamwlewis.com/articles/blogger-find-replace#state=awl-bfr

possa filtrare bene il termine cercato.

i satanisti bloccano questa App quando io metto le preghiere con Maria mia madre.

=============

e chi è che pensa di fare il mio nemico per decidere lui di finire di bruciare all'inferno per l'eternità?

e quindi lui pensa che i suoi triglioni sono intelligenti?

===========

lui aveva creduto in Satana Spa Pharma che però non ha avuto pietà di lui! Muore di infarto pochi giorni dopo la terza dose Pfizer ViceDirettore Generale del Ministero della Salute in Malesia- 1 https://raffaelepalermonews.com/muore-di-infarto-pochi-giorni-dopo-la-terza-dose-pfizer-vicedirettore-generale-del-ministero-della-salute-in-malesia/

Muore di infarto pochi giorni dopo la terza dose Pfizer ViceDirettore Generale del Ministero della Salute in Malesia

Supporta il nostro lavoro Condividendo questo articolo! Grazie

Supporta il nostro lavoro

Non riceviamo finanziamenti e non abbiamo padroni. Grazie al tuo contributo ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza.

Abbonati al nostro Patreon o fai una donazione ricorrente su PayPal. Grazie

Fai una Donazione Libera con PayPal

La Malesia è sconvolta per la morte improvvisa di uno dei vertici del Ministero della Salute il ViceDirettore Generale Dottor Chai Koh Meow di 58 anni.

Ministero della Salute in Malesia. La Malesia è sconvolta per la morte improvvisa di uno dei vertici del Ministero della Salute il ViceDirettore Generale Dottor Chai Koh Meow di 58 anni.

Il Direttore Generale del Ministero della Salute il dottor Noor Hisham Abdullah ha affermato che Chai ha ricevuto la terza dose di Pfizer il 9 novembre ed è stato presente in servizio fino al 16 novembre. Nella notte successiva l’improvviso decesso nel sonno..

Secondo la sua famiglia dopo la terza dose aveva avuto sintomi influenzali e dolori diffusi.

Noor Hisham ha detto che è in corso un’indagine sulla causa della morte e che il Ministero sta chiedendo di non speculare sulla morte e rispettare la privacy della famiglia di Chai.

“Condoglianze a tutti i membri della famiglia del dottor Chai Koh Meow per la sua scomparsa il 17 novembre” ha scritto in una nota su Facebook.




Noor Hisham ha anche affermato che il Dottor Chai ViceDirettore Generale presso la sede del Ministero era anche molto apprezzato dai suoi colleghi dalla comunità locale e dagli ordini di medicina tradizionale e complementare.

================

perché i satana Spa pharma hanno impedito a Italia e Israele di poter sviluppare un proprio vaccino?

Sono pervenute all’Associazione Avvocatura Degli Infermieri da mittente anonimo e in busta chiusa ben 35 cartelle cliniche inviate in forma anonima tutti degenti ricoverati nel reparto COVID-A-B Pneumologia per Covid-19 e tutti doppiamente e completamente vaccinati nel 2021 (si riporta la data dell’ultima dose).

35 cartelle cliniche inviate in forma anonima. Tutti in fleboterapia con massiccia somministrazione antibiotica e corticosteroidea oltre che antitrombotici e antinfiammatori. Alle polmoniti è seguita l’emocoltura che ha rilevato superinfezioni batteriche. La busta è stata aperta ed esaminata prima di porla a disposizione della Procura della Repubblica.




Mentre leggete quanto segue chiedetevi: Il vaccino funziona? Il vaccino protegge da sintomi gravi? Il vaccino non era maggiormente consigliato agli anziani fragili ai diabetici ed altri con comorbilità?




Dall’esame delle cartelle cliniche non oscurate e sottoscritte da oltre 20 medici (non dallo stesso medico magari no vax ma da tanti) è emerso quanto segue:



A.V. 89 anni diabetica ultima vaccinazione Pfizer a marzo 2021. Si ricovera il 14 agosto per polmonite interstiziale da Covid-19.

A.G 79 anni con diabete vaccinato Moderna ad aprile si ricovera ad agosto per febbre e dispnea grave in desaturazione (SO2 88); anche la moglie è positiva.

A.S.A. 51 anni si ricovera per febbre e tosse persistenti con ageusia e anosmia diarrea ed episodio sincopale. Vaccinato con Moderna il 29 luglio. Il figlio convivente è positivo.

B.O. 70 anni si ricovera a luglio per stato confusionale e febbre con Covid-19 “nonostante doppia dose di vaccino pfizer” scrive il medico. Aree disventilative toraciche con sovrainfezione batterica polmonare di NDD. Necessaria ossigenoterapia BIPAP. Ripetizione EGA se peggioramento clinico degli scambi gassosi.

B.R. 57 anni positiva al SARS-CoV-2 si ricovera ad agosto per tosse febbricola astenia e scadimento condizioni generali e neurologiche. Si vaccina a luglio.

B.K 71 anni vaccinata con Astrazeneca si ricovera a luglio per vomito e calo ponderale.

B.T. 75 anni vaccinata a giugno con Johnson si ricovera due mesi dopo per polmonite Covid-19 e insufficienza respiratoria.

B.A. 70 anni vaccinato con Astrazeneca a luglio si ricovera a luglio per febbre astenia e tosse. Saturazione 93,5%.

B.A. 76 anni diabetico e iperteso vaccinato con Pfizer a maggio si ricovera a luglio per polmonite interstiziale da Covid-19 con infiltrati alveolo-bilaterali e sottoposto ad O2terapia.

B.A. 61 anni diabetico vaccinato con Pfizer a settembre si ricovera 9 giorni dopo la vaccinazione per febbre artralgie diffuse e astenia. Rx evidenzia polmonite interstiziale da Covid-19.

C.M. 89 anni vaccinata Pfizer a marzo si ricovera ad agosto.

C.S. 83 anni vaccinato con Astrazeneca a febbraio si ricovera 5 mesi dopo per parestesia periorale e ipertensione arteriosa in BPCO.

D.R.G. 60 anni vaccinato con JeJ ad agosto si ricovera 8 giorni dopo per febbre persistente cefalea astenia e diarrea. Diagnosi per polmonite interstiziale bilaterale iniziale. Saturazione 93%. Dimesso accede nuovamente per peggioramento.

F.U. 63 anni Astrazeneca a luglio si ricovera due giorni dopo per febbre e “artralgie comparse dopo il vaccino”. Saturazione 92% dimesso per febbre post-vaccinale con tachipirina si reca nuovamente la stessa sera al PS per febbre persistente e diarrea. Si ricovera il 3 agosto per polmonite interstiziale Covid-19 con insufficienza respiratoria.

F.A. 81 anni completa la vaccinazione Pfizer il 17 aprile. Viene a contatto con il figlio positivo e si ricovera a luglio per polmonite interstiziale Covid-19 con supporto ventilatorio Bipap e posizione prona.

G.R.D.A. 44 anni vaccinata a luglio si ricovera il giorno dopo per febbre tosse dispnea anosmia ageusia mialgia cefalea. Infiltrati interstiziali diffusi score 9 in positiva. O2terapia.

G.E. 73 anni vaccino Astrazeneca a luglio si ricovera ad agosto per febbre e progressivo peggioramento degli scambi respiratori trattati con O2terapia VM poi HFNC e trasferito in NIV. Si ricovera in terapia subintensiva se peggiora da trasferire in terapia intensiva.

G.V. 42 anni vaccino JeJ ad agosto si ricovera il 5 settembre per peggioramento scambi respiratori. TAC torace in peggioramento e saturazione al 90%. Posizione prona e CPAP. Ricovero in UTI se peggiora.

G.B. 76 anni diabetico e iperteso vaccinazione a luglio si ricovera il 3 settembre per episodio lipotimico nell’alzarsi dal letto. All’ingresso è asintomatico ma successivamente presenta febbre tosse e algie toraciche.

G.G. 78 anni vaccinata a maggio con Pfizer si ricovera a settembre per polmonite Covid con tampone positivo su paziente mastectomizzata e diabetica.

K.Y. 43 anni vaccinato il 3 settembre si ricovera il 10 per febbre in polmonite Covid-19.

L.I. 79 anni vaccinata l’8 luglio con Astrazeneca si ricovera per febbre tosse e diarrea. Infiltrati interstiziali alveolari base destra.

L.M. 74 anni vaccinata JeJ un mese prima si ricovera per febbre tosse e faringodinia. A causa di risultati altalenanti dei tamponi si esegue test su lavaggio bronco-alveolare che risulta positivo.

M.N. 49 anni si vaccina in reparto con Pfizer il 21 aprile ricoverata per dispnea e massa mediastinica. Risulta positiva il 5 maggio e il 7 viene trattata con terapia monoclonale. Presenta edema del miocardio e extrasistolie ventricolari. Si ricovera nuovamente ad agosto per febbre cefalea e astenia con persistente positività per SARS-CoV-2.

M.T. 80 anni diabetica e ipertesa vaccinata con Astrazeneca si ricovera ad agosto per dispnea. Tac polmonare evidenzia embolia sub massiva bilaterale con alterazioni interstiziali.

M.H. 72 anni vaccinata si ricovera a settembre per astenia. Presenta polmonite interstiziale Covid-19 parimenti al marito affetto da polmonite Covid-19.

P.M. 76 anni vaccinata con Astrazeneca il 5 luglio si ricovera ad agosto per diarrea astenia e inappetenza. Polmonite da Covid-19.

R.C. 47 anni vaccinato con Moderna il 28 giugno salta il richiamo per sostituzione valvola mitralica effettuata il 4 agosto. Si ricovera l’11 agosto per versamento pleurico bilaterale in paziente Covid-19.

R.M. 56 anni vaccinato il 2 giugno con Astrazeneca il 17 luglio positivo al SARS-CoV-2 contagiato dalla figlia si ricovera il 24 luglio per febbre anosmia e inappetenza. TC torace per polmonite interstiziale Covid-19. O2terapia duplici antibiotici ed eparina.

S.A. 82 anni vaccinata a marzo con Pfizer si ricovera il 5 settembre per astenia e iporessia con malessere. Tamponi positivi. Polmonite da Covid-19.

S.F.F. 28 anni NON VACCINATA si ricovera per polmonite Covid-19 senza febbre. saturazione 97%. In terapia ma non in flebo.

T.C. 64 anni vaccinato a maggio con Pfizer si ricovera il 9 agosto per febbre anosmia e disgeusia. Contagiato dal figlio. Tamponi positivi il 4 e l’8 agosto. Polmonite interstiziale Covid-19 con insufficienza respiratoria. O2terapia flusso 50%.

Z.A. 88 anni diabetico vaccinato con Pfizer a marzo il 9 luglio viene trovato svenuto in cucina. Si ricovera avendo avuto ad aprile la polmonite Covid con insufficienza respiratoria. ECG urgente a letto.

Z.G. 33 anni vaccinata Pfizer il 15-17 giugno si ricovera il 13 luglio per petecchie diffuse agli arti inferiori in piastrinopenia.

R.N. 75 anni vaccinato Pfizer si ricovera a fine luglio per stato soporoso sudorazione e vomito. Deceduto.

Fonte: Aadi.it

================

Bin ISIS Salman takfiro wahhabita ] eppure Mansur-Mohammed il tuo fratello? lui veniva in Moschea con te tutti i giorni perché tu lo ha ucciso con Big 666 Pharma? punirlo così con questa modalità Kashoggi a causa della piccola Aisha di 9 anni pedo-poligamus pecora? mi sembra strano!

=============

BIN ISIS WAHHABIS Ryiad Salman ] [ i miei CUCCIOLI satana ROCKEFELLER E ROTHSCHILD per proteggermi hanno deciso di nascondermi ed anche io non trasmigrerò altrove! YouTube Accounts appeals+2nr85kzlzkoch04@support.youtube.com sab 27 nov 05:10 (1 giorno fa) a me

Salve,

Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines.

Questo blog è sotto esame a causa di possibili violazioni dei Termini di servizio di Blogger ed è aperto solo agli autori.

http://holyjhwhholyholy.blogspot.com/

==========

se il malefico Brunetta pagherà qualcosa con i soldi a debito statali e reddito di cittadinanza? finirà di affondare e fare fallire l'Italia! Brunetta: "Nella Pubblica Amministrazione compensi più alti faremo concorrenza ai privati"

===============

ma io ho sentito dire che da noi già girava ad Agosto e che non è pericolosa! Covid la variante Omicron è in Italia: primo caso un paziente campano individuato a Malpensa

===========

BIN ISIS SALMAN from Riyadh is the capital of Saudi Arabia ] quindi diremo che Allah è dentro lo spirito del mondo? tu lo stai dicendo! infatti tu perseguiti me e il mio regno di ISRAELE [ lo spirito del mondo è Spa Rockefeller sinagoga FED IMF ECB NWO masonic cult esoteric occult power agenda UE NATO scam banking seigniorage che tu lo paghi perché lui ti permette di uccidere i cristiani e israeliani questo è il nemico di Dio JHWH quindi se una religione perseguita un altra religione poi la religione aggressiva è lei che dichiara di essere con il demonio dello spirito del mondo proprio come Allah che perseguita iSRAELIANi e cristiani e sharjah Islam dichiara di essere alleata del demonio OWL Ja-Bull-on Belzebull Baal!

poi io Unius REI mi arrabbio? e poi voi morite quindi google blogger e twitter lgbtq youtube etc. etc. mi chiudono tutti gli account! e poi il cattivo sono io?

Il satanismo del talmud DEM PD sharjah FED NWO condanna: il Dio di Israele e la sua Torà perché la Torà uccide la tua wicca-pene-serpente che è lo spirito del mondo e tu? tu sei proprio dentro dove satana vive e dove lo spirito del mondo vive!?

Chi è contro Dio e tutte le sue religioni positive se non il satanismo massonico finaziario di Rockefeller Soros Kissinger Bush i tuoi amici?

Quindi noi diremo che una religione di Dio e che cerca Dio serve Dio poi combatte una altra religione di Dio che serve Dio e che cerca Dio?

ma tutto questo non ha senso! Quindi la religione che perseguita le altre religioni è fuori del vero: Regno di Dio. e tu OCI UMMA tu sei fuori!



BIN ISIS SALMAN from Riyadh is the capital of Saudi Arabia ] blogger mi sta chiudendo tutti i 110 blogspots il mio lavoro di 14 anni di lavoro 10 ore al giorno tutti i giorni perché io dico che "Il satanismo é la fabbrica dei maniaci dei mostri e dei serial Killer." E MENTRE IO CALPESTAVO TUTTE LE CHIESE DI SATANA DELLA CIA-UK-NATO-OTAN: IN QUESTI 14 ANNI? TU ERI CON I MIEI NEMICI ED ANCORA OGGI TU SEI CON LORO E CONTRO DI ME!

===============

La Turchia vuole cancellare la lingua italiana nei Balcani


La lingua italiana è uno degli elementi alla base della nostra identità e rappresenta non solo un veicolo di comunicazione ma uno strumento per diffondere l'italianità nel mondo. L'immagine di una nazione e di un popolo passa infatti dalla sua capacità di esportare all'estero le proprie tradizioni, usanze e costumi attraverso un'operazione di influenza culturale che passa anzitutto dai libri, dai film e dalle serie tv. Hollywood è l'esempio migliore e gli Stati Uniti hanno diffuso negli ultimi decenni stili di vita, mode, abitudini e prodotti commerciali attraverso le proprie produzioni cinematografiche. Non si tratta però solo di un discorso culturale ma anche geopolitico e di influenza poiché mass media e film sono uno strumento per creare un'immagine positiva di un popolo e di una nazione e generare empatia e vicinanza con paesi lontani. Per questo motivo è necessario che l'Italia incentivi e organicizzi la propria attività audiovisiva nel mondo e in particolare in Europa.© Fornito da Il Giornale

Mentre il 29 novembre alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si celebrano “Gli Stati generali della lingua e creatività italiane nel mondo”, in aree e territori in cui storicamente l'Italia ha avuto una forte influenza culturale come i Balcani, oggi a fare da padrone sono le produzioni turche. Da qualche anno infatti la Turchia ha intrapreso una politica che prevede la cessione a titolo gratuito di intere serie tv ai media locali con l'obiettivo di creare una nuova domanda da parte del pubblico; in un secondo momento, una volta assuefatti e conquistati gli spettatori, comincia a far pagare i contenuti, per procedere nella somministrazione dei sequel.

Una situazione che rischia di avere conseguenze per l'Italia sia da un punto di vista culturale sia geopolitico favorendo l'influenza turca in paesi come l'Albania da sempre vicini a noi anche in ambito economico e commerciale. Per evitare che ciò avvenga, è necessario recuperare la presenza audiovisiva in territori che in passato hanno privilegiato e considerato come “locale” il nostro prodotto cinematografico e televisivo. Ciò vale non solo per l'area dei Balcani ma anche nel Sud America (in particolare in Argentina e Brasile) dove i nostri film riempivano le sale, i nostri sceneggiati venivano trasmessi nelle Tv locali e i programmi di intrattenimento italiani erano sempre seguiti con passione, non a caso molte delle nostre star erano tanto amate in quei luoghi, quanto in Italia.

La perdita di spazio per i prodotti audiovisivi italiani costituisce anche una limitazione per la diffusione della lingua italiana (essendo film e serie tv sottotitolati) diminuendo la possibilità di essere parlata e conosciuta nel mondo. Per questo motivo il Sottosegretario alla cultura Lucia Borgonzoni ha lanciato una proposta concreta con l'obiettivo di rilanciare il nostro audiovisivo nel mondo: “una possibile via d’uscita potrebbe essere quella di costituire dei pacchetti di prodotto audiovisivo Italiano: film, fiction, eventi, documentari e programmi di intrattenimento, da acquistare direttamente dai nostri produttori (o tramite accordi di sistema) a prezzi concordati, da sottotitolare, per metterli a disposizione degli operatori dei Paesi che si vorrebbe provare a riconquistare. In una fase iniziale, si potrebbero addirittura regalare i diritti, per dare un segnale forte e decisivo, ovviamente chiedendone la messa in onda in reti primarie e in orari di prime time: anziché puntare ad un’immediata remunerazione economica, si dovrebbe mirare alla visibilità, puntando più sul palinsesto che sul prezzo”

Come realizzare concretamente questo progetto? “Attraverso il coinvolgimento delle nostre Ambasciate, dei vari Desk audiovisivi ICE istituiti nei Paesi dove il settore audiovisivo ha un certa rilevanza, e anche attraverso i rapporti pregressi della DGCA del Mic e Cinecittà con le più importanti reti Tv straniere, con le quali abbiamo collaborazioni aperte da anni. In tale progetto andrebbero coinvolte anche le nostre principali emittenti, sia pubbliche che private”.

Un'iniziativa che assume una particolare importanza anche alla luce dello scenario geopolitico del Mediterraneo e nei Balcani in cui l'Italia rischia di diminuire la propria influenza in territori in cui il nostro paese ha avuto storicamente un ruolo centrale e non può permettersi di perdere terreno anche da un punto di vista culturale e di soft power.

Nessun commento:

Posta un commento

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro e impone la correttezza,
un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni.
(la luce contro le tenebre)

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...