questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

IMAM OBAMA è legione

25/07/2014. GIAPPONE. Record del deficit commerciale giapponese nei primi sei mesi dell'anno. Raggiunti i 7,6 miliardi di yen (55,5 miliardi di euro). La causa principale del deficit va ricercata nel fatto che le esportazioni non sono riuscite a tenere il passo con le importazioni, in aumento. A spingere il deficit l'aumento della tassa sulle vendite e le maggiori importazioni di combustibile e di gas, dovute al fermo di tutte le centrali nucleari. Tokyo (AsiaNews) - Nel primo semestre di quest'anno il deficit commerciale del Giappone ha raggiunto la cifra record di 7,6 miliardi di yen (55,5 miliardi di euro). Il dato è stato diffuso ieri dal Ministero delle finanze di Tokyo. Nei sei mesi passati, infatti, le importazioni sono cresciute del 10%, per un valore di 42,6 miliardi di yen (3,1 miliardi di euro), mentre le esportazioni sono aumentate del 3,2% per 35,1 miliardi di yen (2,6 miliardi di euro).
A influire sulla crescita delle importazioni è stato anche il fatto che imprese e privati hanno incrementato gli acquisti nella prospettiva dell'aumento dell'imposta sulle vendite dal 5 all'8%, scattata dall'inizio di aprile. Ma, secondo alcuni esperti, "mentre il deficit commerciale il mese scorso è cresciuto, esso è ancora inferiore a prima dell'aumento dell'imposta sulle vendite. Ciò suggerisce che nell'ultimo trimestre dell'anno il commercio smetterà di essere un freno alla crescita del PIL".
A spingere il deficit nel primo semestre sono state in particolare le maggiori importazioni di combustibile e di gas, dovute al fermo di tutte le centrali nucleari giapponesi per controlli di sicurezza, dopo il disastro di Fukushima del 2011. Nel periodo gennaio-giugno, le importazioni di gas sono aumentate del 12% e quelle di petrolio del 5%.
Le esportazioni, inoltre, non hanno ricevuto una incremento significativo dall'indebolimento dello yen nel 2012-2013. Il Giappone rimane fortemente dipendente dalle sue esportazioni di veicoli, che nella prima metà del 2014 sono aumentate del 60% rispetto all'anno precedente.
Churkin critica l'attacco ucraino sul luogo dello schianto del Boeing. Il tentativo delle forze ucraine di prendere il controllo del luogo dell'incidente dell'aereo malese Boeing 777 sarebbe una violazione della risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'ONU. Lo ha annunciato il rappresentante permanente della Russia presso ONU Vitaly Churkin, il quale ha espresso preoccupazione per le dichiarazioni di Kiev su un'eventuale operazione militare nel territorio dello schianto. Nel frattempo gli esperti forensi olandesi a causa dei combattimenti non sono riusciti a raggiungere il luogo dell'incidente. L'Olanda vuole inviare circa 20 esperti per cercare i resti delle vittime, i quali dovrebbero essere assistiti da 40 dipendenti disarmati della polizia reale. Inoltre Australia e Malesia sono disponibili ad inviare le proprie forze dell'ordine sul luogo dello schianto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Churkin-critica-lattacco-ucraino-sul-luogo-dello-schianto-del-Boeing-4728/
Boeing: sopra il luogo dell'incidente volano aerei da guerra

29/07/2014 COREA DEL SUD
Corea, i sopravvissuti del Sewol: Equipaggio e Guardia costiera ci hanno abbandonato
Iniziate ad Ansan le udienze per raccogliere le testimonianze di coloro che sono riusciti a fuggire dopo il disastro, costato la vita a più di 300 persone. Accuse durissime contro i responsabili, che hanno preferito fuggire invece di aiutare i passeggeri. La Commissione episcopale Giustizia e Pace: "Ora serve la legge speciale per fare luce sull'accaduto".
Seoul (AsiaNews) - I membri dell'equipaggio del Sewol e i funzionari della Guardia costiera "non hanno fatto nulla per aiutare gli studenti e i passeggeri del traghetto, neanche quando l'affondamento era...
29/07/2014 PAKISTAN
Pakistan, al rogo un quartiere ahmadi per "blasfemia": morte una nonna con le sue nipotine
Le piccole avevano 1 e 7 anni. A scatenare la furia della comunità islamica un post su Facebook di un ragazzo della comunità, giudicato "blasfemo". La dottrina ahmadi è considerata "eretica" da buona parte del mondo musulmano sunnita e sciita. 29/07/2014 NEPAL
Kathmandu, preghiera interreligiosa "per chiudere il Ramadan in armonia"
di Christopher Sharma
La moschea principale della capitale nepalese invita i leader delle altre religioni a celebrare insieme Eid-ul-Fitr, la festa che chiude il mese del digiuno nell'islam. Presente anche il nuovo Vicario apostolico, mons. Paul Simick. Al centro delle preghiere la pace fra Israele e Palestina, in Ucraina e in Iraq. Un appello anche al governo: "Tuteli le minoranze religiose del Nepal".
29/07/2014 VIETNAM
Gatto fritto e birra gelata, il nuovo aperitivo preferito in Vietnam
Aumenta in maniera esponenziale il consumo di carne di piccoli felini, fritti nell'aglio e serviti come snack prima dei pasti. Un animale adulto e di dimensioni medio-grandi arriva a costare 70 dollari. Un veterinario spiega: "Non è crudeltà, ma per anni siamo stati un Paese poverissimo e piagato dalla guerra. Abbiamo imparato a mangiare di tutto". 29/07/2014 CINA
Wenzhou, rimosse altre croci. Brucia la cattedrale di Ningbo
I fedeli della chiesa Longgang Huai En cercano di fermare gli agenti e di salvare la propria croce, ma vengono messi da parte. Alcuni manifestano con dei cartelli: "Contro le tangenti, contro la corruzione, proteggiamo la religione". Accidentale invece il rogo che ha distrutto gli interni della Jiangbei, una delle più antiche chiese cattoliche di tutta la Cina.
29/07/2014 INDIA - LIBIA
Libia, 65 infermiere indiane nell'inferno di Tripoli: Fateci tornare a casa
Le donne temono per la loro vita, con il riaccendersi delle violenze tra esercito e islamisti. Nell'ultima settimana nella capitale sono morte 97 persone e 404 sono state ferite. Più di 1.000 cittadini indiani lavorano in Libia. 28/07/2014 VATICANO - ITALIA
Papa: ai pentecostali, nella Chiesa lo Spirito Santo fa la diversità, ma fa anche l'unità
Francesco è tornato a Caserta per un incontro con il pastore Giovanni Traettino, suo amico dai tempi di Buenos Aires. Una richiesta di perdono per il comportamento di alcuni cattolici durante le leggi razziali fasciste.
28/07/2014 GIAPPONE
Shock a Nagasaki, studentessa 15enne uccide e fa a pezzi la migliore amica
Il terribile caso di cronaca ricorda l'omicidio di una 12enne a opera di un'amichetta di appena 11 anni, avvenuto 10 anni fa nella stessa zona. Missionario del Pime in Giappone: "Casi estremi che sconvolgono, forse figli di emarginazione e alienazione sociale. Non bisogna però generalizzare, ma sforzarsi per aiutare questi ragazzi a maturare in modo sano". 28/07/2014 BANGLADESH
Bangladesh, i cristiani festeggiano la fine del Ramadan con i "fratelli musulmani"
di Sumon Corraya
Messaggio del presidente della Commissione episcopale per l'Unità dei cristiani e il dialogo interreligioso per la festa di Eid al-Fitr. Contro "l'egoismo che cresce nel mondo" bisogna creare "una società armoniosa" in cui agire come "fratelli e sorelle di un'unica famiglia".
28/07/2014 LIBANO
Il Patriarca maronita e il Gran muftì chiedono ai politici di superare le divisioni ed eleggere il nuovo presidente
Il card. Rai propone di eleggere un capo dello Stato che non appartenga alle opposte coalizioni. Qabbani accusa "i politici del Libano" di "essere vittime di arroganza e settarismo in ogni cosa". E parlando della situazione a Mosul ha sostenuto che la persecuzione dei cristiani là non è legata all'Islam. 28/07/2014 INDIA
Andhra Pradesh, studiare l'Evangelii Gaudium per l'Anno della vita consacrata
di Benigna Menezes*
A Vijayawada religiosi, sacerdoti e suore hanno partecipato a un seminario per studiare l'esortazione apostolica. Una riflessione sulla condizione attuale della Chiesa. La necessità di condurre il mondo di oggi "fino a Cristo per ricevere la salvezza". Maria "stella dell'evangelizzazione".
28/07/2014 TIBET - CINA - NEPAL
Nepal, il governo pronto a permettere i funerali del XIV Shamar Rinpoche
di Christopher Sharma
Il religioso buddista tibetano è uno dei 3 principali discepoli del Karmapa Lama e ha il compito di riconoscerne la reincarnazione. L'attuale, Mipham Chokyi Lodro, è morto due settimane fa e ha chiesto di essere cremato in un monastero da lui fondato nei pressi di Kathmandu. Nonostante l'opposizione della Cina, l'esecutivo "sta considerando" la possibilità. Attesi ai suoi funerali migliaia di fedeli anche dal Tibet. 28/07/2014 ISRAELE - PALESTINA
La tregua in atto da ieri a Gaza fa sperare nella trattativa
di Joshua Lapide
All'indomani della dichiarazione del Consiglio di sicurezza dell'Onu per un "immediato e incondizionato cessate il fuoco umanitario" non ci sono bombardamenti israeliani e solo sporadici lanci di razzi. Per Obama una soluzione di lungo termine dovrebbe consentire "ai palestinesi di Gaza di condurre una vita normale" e "dovrebbe assicurare il disarmo dei gruppi terroristici e la demilitarizzazione di Gaza".
28/07/2014 INDONESIA
Jakarta, intellettuale islamica: Jokowi fermerà le discriminazioni religiose
Siti Musdah Mulia, una delle più note accademiche musulmane nel Paese, esprime ad AsiaNews le sue speranze per la nuova presidenza: "Basta emarginazioni e sopraffazioni di ogni tipo". Analista politico: "Ha bisogno della società civile per portare avanti riforme fondamentali per il Paese". 28/07/2014 INDIA
Uttar Pradesh, coprifuoco dopo le violenze tra sikh e musulmani
Gli scontri sarebbero nati per un terreno al centro di una disputa legale tra i due gruppi. Tre morti, 20 feriti e 38 arresti. Secondo le autorità i musulmani hanno dato inizio ai disordini. Ma membri di entrambe le comunità affermano che le violenze sono state perpetrate "da forestieri, non da locali. Forse ci sono ragioni politiche".
Altri articoli
28/07/2014 COREA
Corea, ripartono i colloqui fra Nord e Sud per il Grande dizionario comune del popolo
28/07/2014 TAIWAN
Al via un film di Martin Scorsese sulla missione cristiana in Giappone di Xin Yage
28/07/2014 ISLAM
Eid al-Fitr: finisce oggi il Ramadan (per i sunniti)
27/07/2014 VATICANO
Il Papa su Medio Oriente, Iraq, Ucraina: "Fermatevi, ve lo chiedo con tutto il cuore! Fermatevi!"
26/07/2014 VATICANO - ITALIA
Papa: a Caserta, per "possedere" il Regno di Dio "bisogna avere il coraggio di dire no al male"
26/07/2014 IRAQ - VATICANO
Patriarca di Baghdad: Il cuore "sanguina" per gli innocenti in lraq, Siria e Gaza. Ed è "triste" per la timidezza del mondo civilizzato
26/07/2014 CINA
Benedettine americane in aiuto a congregazioni religiose femminili nel Jiangsu e a Pechino
26/07/2014 FILIPPINE - LIBIA
Sacerdote filippino in Libia: In pericolo la sicurezza di 13mila connazionali
26/07/2014 INDONESIA
Indonesia, "gioia e speranza" della Chiesa per l'elezione di Jokowi di Mathias Hariyadi
26/07/2014 INDIA
Madhya Pradesh, demolito il muro di una scuola cattolica. I nazionalisti: Vittoria di Rama! 
26/07/2014 ISRAELE - PALESTINA
Gaza: Israele e Hamas accettano una tregua umanitaria di 12 ore
25/07/2014 MYANMAR
Arcivescovo di Yangon: Le etnie del Myanmar sono parte di un'unica famiglia
25/07/2014 ASIA
Disastri aerei: il 2014 rischia il primato delle vittime dal 2005 ad oggi
25/07/2014 GIAPPONE
LA TRAGEDIA DI GAZA? è TUTTA COLPA DELLA SHARIA NAZI: DELLA LEGA ARABA, E DI ISRAELE DEI SATANISTI FARISEI, CHE è UNA FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA SENZA SOVRANITà MONETARIA! 26/07/2014 IRAQ - VATICANO 
Patriarca di Baghdad: Il cuore "sanguina" per gli innocenti in lraq, Siria e Gaza. Ed è "triste" per la timidezza del mondo civilizzato
27/07/2014 VATICANO
Il Papa su Medio Oriente, Iraq, Ucraina: "Fermatevi, ve lo chiedo con tutto il cuore! Fermatevi!"
24/07/2014 IRAQ - ONU
Patriarca di Baghdad a Ban Ki-moon: L'Onu non resti in silenzio e immobile davanti al massacro dei cristiani
24/07/2014 VATICANO - SUDAN
Il Papa incontra Meriam: Grazie per la coraggiosa testimonianza di fede
22/07/2014 INDONESIA
Indonesia, più di mille sostenitori dell'Isis "pronti a combattere" in Siria e in Iraq
di Mathias Hariyadi
26/07/2014 VATICANO - ITALIA
Papa: a Caserta, per "possedere" il Regno di Dio "bisogna avere il coraggio di dire no al male"
23/07/2014 CINA - COREA
Cina, arrestati 29 esuli dalla Corea del Nord: se rimpatriati, rischiano la vita
di Joseph Yun Li-sun
22/07/2014 CINA
Wenzhou, contro la demolizione delle chiese, pastore cristiano in sciopero della fame
24/07/2014 ISRAELE - PALESTINA
Guerra di Gaza, cresce il bilancio dei morti; 150 palestinesi imprigionati e denudati
24/07/2014 SRI LANKA
Vescovo di Mannar: La visita di papa Francesco, una consolazione per le vittime della guerra

CONTRO, IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, LA FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO, -- VOI STATE UCCIDENDO TANTI ISRAELIANI INNOCENTI SULL'ALTARE DI SATANA ROTHSCHILD FMI SPA NWI 322 SHARIA UMMAH CALIFFATO, VOI SARETE PUNITI! ..
Five Soldiers Killed During Attempted Terrorist Infiltration. Five soldiers were killed when Hamas terrorists breached the border from Gaza on Monday. A sixth soldier prevented abduction of a body. Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printMore Sharing. 7/29/2014, Five soldiers were killed when Hamas terrorists breached the border from Gaza near Kibbutz Nahal Oz on Monday, it has been cleared for publication. A sixth soldier prevented the abduction of a body of one of the soldiers who was killed. He reportedly opened fire on the terrorists from the guard position he was in, when he saw them trying to drag a body toward the tunnel they emerged from. One of the terrorists was killed and the rest threw down their weapons and fled back into Gaza through the tunnel, according to Channel 2. The IDF was reportedly aware of the tunnel's existence and it is thus not clear how the terrorists managed to use it. One possibility is that the terrorist squad had been ensconced in a hidden room inside the tunnel network and emerged to carry out the attack. The IDF Spokesperson has released the names and funeral times of four of the five soldiers. Sergeant Daniel Kedmi, 18, from Tzofim. His funeral will be held on Tuesday at 5:00 p.m. at the Kiryat Shaul military cemetery. Sergeant Barkay Ishai Shor, 21, from Jerusalem. He will be laid to rest on Wednesday at 9:00 a.m. at the military cemetery on Mount Herzl. Sergeant Sagi Erez, 19, from Kiryat Ata. His funeral will be held on Tuesday at 6:00 p.m. at the military cemetery in Haifa. Sergeant Dor Dery, 18, from Jerusalem. He will be laid to rest Tuesday at 5:00 p.m. at the military cemetery on Mount Herzl. Sergeant Nadav Raymond, 19, from Shdemot Devorah. He will be laid to rest Tuesday at 6:00 p.m. in Shdemot Devorah.  Hamas has admitted that it was trying to kidnap an IDF soldier in the incident. According to the group, the conditions on the ground did not allow for the plan to go through. One of the terrorists was killed and the rest fled back to Gaza. The deaths of the five soldiers brings the total number of soldiers killed on Monday to 10. Four of the soldiers were killed by a mortar that struck a group of soldiers near the Gaza border. Six other soldiers were seriously wounded by the mortar shell. A fifth soldier, First Sgt. Moshe Doino, 20, of Jerusalem, was killed in the course of fighting inside Gaza in the early afternoon. 53 IDF officers and soldiers have been killed since the start of Operation Protective Edge in Gaza.
Cinque soldati uccisi durante tentativi di infiltrazione terroristica. Cinque soldati sono stati uccisi quando i terroristi di Hamas hanno violato il confine da Gaza il Lunedi. Un sesto soldato ha impedito il rapimento di un corpo. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su emailShare su Printmore condivisione. 2014/07/29, cinque soldati sono stati uccisi quando i terroristi di Hamas hanno violato il confine da Gaza vicino al kibbutz Nahal Oz il Lunedi, è stato eliminato per la pubblicazione. Un sesto soldato ha impedito il rapimento di un corpo di uno dei soldati che è stato ucciso. Ha riferito, ha aperto il fuoco contro i terroristi dalla posizione di guardia si trovava, quando li vide cercando di trascinare un corpo verso il tunnel sono emersi da. Uno dei terroristi è stato ucciso e il resto gettarono le armi e fuggirono di nuovo a Gaza attraverso il tunnel, secondo Canale 2. L'IDF è stato riferito a conoscenza dell'esistenza del tunnel e non è quindi chiaro come i terroristi sono riusciti a usarlo. Una possibilità è che la squadra terrorista era stato sistemati in una stanza nascosta all'interno della rete gallerie e emersa per effettuare l'attacco. Il portavoce dell'IDF ha rilasciato i nomi e tempi funebri di quattro dei cinque soldati. Il sergente Daniel Kedmi, 18, da Tzofim. Il suo funerale si terrà il Martedì alle 05:00 presso il cimitero militare Kiryat Shaul. Il sergente Barkay Ishai Shor, 21, da Gerusalemme. Sarà sepolto il Mercoledì alle 09:00 presso il cimitero militare sul Monte Herzl. Sergente Sagi Erez, 19, da Kiryat Ata. Il suo funerale si terrà il Martedì alle 18:00 presso il cimitero militare di Haifa. Sergente Dor Dery, 18, da Gerusalemme. Sarà sepolto Martedì alle 05:00 presso il cimitero militare sul Monte Herzl. Il sergente Nadav Raymond, 19, da Shdemot Devorah. Sarà sepolto Martedì alle 18:00 in Shdemot Devorah. Hamas ha ammesso che stava cercando di rapire un soldato israeliano nell'incidente. Secondo il gruppo, le condizioni sul terreno non hanno permesso per il piano di passare attraverso. Uno dei terroristi è stato ucciso e gli altri fuggirono torna a Gaza. La morte di cinque soldati porta il numero totale di soldati uccisi il Lunedi a 10. Quattro dei soldati sono stati uccisi da un mortaio che ha colpito un gruppo di soldati vicino al confine con Gaza. Altri sei soldati sono stati gravemente feriti da colpo di mortaio. Un quinto soldato, primo sergente. Moshe Doino, 20, di Gerusalemme, è stato ucciso nel corso di combattimenti all'interno di Gaza nel primo pomeriggio. 53 ufficiali dell'esercito e soldati sono stati uccisi dall'inizio dell'operazione di protezione bordo a Gaza.

Gantz ai residenti di Gaza: Stay Away da Hamas. Capo di Stato Maggiore chiede abitanti di Gaza di stare lontano dalle zone in cui Hamas opera, quindi non sono danneggiati da operazioni dell'IDF. Con Elad Benari. Prima di pubblicazione: 2014/07/29, IDF capo di stato maggiore Benny Gantz ha detto il Lunedi abitanti di Gaza di stare lontano dalle zone in cui Hamas opera, in modo che non siano danneggiati dalle operazioni dell'IDF. Parlando ai giornalisti nella base Kirya a Tel Aviv su Operation protettivo Bordo, Gantz ha detto, "Noi raggiungeremo quelle zone, e quando lo facciamo, si farà male." "Stiamo intensificando le operazioni," Gantz, ha detto, "C'è una lotto di distruzione nell'area, non solo a causa della nostra attività ma per quello Hamas sta facendo da solo. "Il Capo di Stato Maggiore di cui segnalazioni di un'esplosione presso l'ospedale Shifa a Gaza City, per il quale Hamas aveva accusato Israele, e ha respinto le affermazioni del gruppo terroristico. "Questi sono i razzi lanciati da Hamas da Gaza verso Gaza. Noi continueremo a fare tutto il possibile per non danneggiare i civili. "Hamas ha apertamente vantato il" successo "della sua strategia di usare i civili come scudi umani durante l'operazione di protezione Edge e l'IDF ha pubblicato numerose evidenze della pratica. By volantini contro, l'IDF è diminuito, ha inviato messaggi telefonici, e ha emesso avvertenze generali a tutti i civili nel raggio di imminenti attacchi aerei per prevenire ulteriori danni. precedenza il Lunedi, Gantz ha visitato i soldati che operano a Gaza per eliminare la minaccia tunnel di Hamas contro Israele, e parole estese di incoraggiamento per loro: Erdogan ha dichiarato di non parlare più con Obama ] SONO DUE SATANISMI CONTRAPPOSTI, PER LA CONQUISTA DEL MONDO, SOLO MOMENTANEAMENTE ALLEATI, MA, QUEI COGLIONI DEGLI ISRAELIANI LORO PENSANO CHE GLI USA SONO I LORO ALLEATI, MA, ANCHE IL MACELLAIO PORTA IL CIBO, AL SUO MAIALE! MENTRE TUTTI I SOLDI CHE LA FRANCIA DA AD HAMAS, QUELLI SONO UNA COSA SERIA! è INDISPENSABILE DISTRUGGERE LA ARABIA SAUDITA, CON ARMI ATOMICHE OGGI STESSO!
Gantz to Residents of Gaza: Stay Away from Hamas. Chief of Staff asks residents of Gaza to stay away from areas in which Hamas operates, so they are not harmed by the IDF's operations. By Elad Benari. First Publish: 7/29/2014, IDF Chief of Staff Benny Gantz on Monday told residents of Gaza to stay away from areas in which Hamas operates, so that they are not harmed by the IDF's operations. Speaking to journalists in the Kirya base in Tel Aviv about Operation Protective Edge, Gantz said, "We will reach those areas, and when we do, it will hurt." "We are intensifying the operations," Gantz said, "There is a lot of destruction in the area, not only because of our activity but because of what Hamas is doing on its own." The Chief of Staff referred to reports of an explosion at the Shifa Hospital in Gaza City, for which Hamas had blamed Israel, and dismissed the terror group's claims. "These are rockets launched by Hamas from Gaza into Gaza. We will continue to do everything possible in order not to harm civilians." Hamas has openly boasted about the "success" of its strategy of using civilians as human shields during Operation Protective Edge, and the IDF has published extensive evidence of the practice. By contrast, the IDF has dropped leaflets, sent phone messages, and issued general warnings to all civilians within range of upcoming airstrikes to prevent further harm. Earlier on Monday, Gantz visited soldiers who are operating in Gaza to eliminate Hamas's tunnel threat against Israel, and extended words of encouragement to them:
Erdogan ha dichiarato di non parlare più con Obama ] SONO DUE SATANISMI CONTRAPPOSTI, PER LA CONQUISTA DEL MONDO, SOLO MOMENTANEAMENTE ALLEATI, MA, QUEI COGLIONI DEGLI ISRAELIANI LORO PENSANO CHE GLI USA SONO I LORO ALLEATI, MA, ANCHE IL MACELLAIO PORTA IL CIBO, AL SUO MAIALE! MENTRE TUTTI I SOLDI CHE LA FRANCIA DA AD HAMAS, QUELLI SONO UNA COSA SERIA! è INDISPENSABILE DISTRUGGERE LA ARABIA SAUDITA, CON ARMI ATOMICHE OGGI STESSO!
In Italia è stato bloccato il sito russo MAIL.RU
Un pilota ucraino del Su-25 afferma di aver abbattuto il Boeing. Un pilota ucraino dell'aereo d'assalto Su-25 in un'intervista all'edizione tedesca Wahrheit fuer Deutschland si è assunto la responsabilità per la distruzione dell'aereo passeggeri della Malaysia Airlines il 17 luglio in Ucraina orientale. Il pilota ha raccontato che sparava al Boeing 777 con il cannone a due canne da 30 millimetri dell'aereo Su-25 e è proprio il suo aereo d'assalto che è stato registrato sulle immagini satellitari fornite dal Ministero della Difesa della Russia. Nome e cognome del loquace pilota l'edizione non li rende noti. Un Su-25 è stato registrato vicino all'aereo di linea malese dai mezzi di controllo obiettivo ru
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Un-pilota-ucraino-del-Su-25-afferma-di-aver-abbattuto-il-Boeing-4156/ "I servizi segreti ucraini sono un'organizzazione criminale sotto controllo degli USA"
Ministero della Difesa russo: calcolato da dove hanno sparato al Boeing
La Germania non sosterrà gli Stati Uniti sulle sanzioni contro la Russia
Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall'Italia
La Russia chiede all'Europa di indagare sulle carceri della CIA.
Le indagini sul posizionamento delle carceri segrete della CIA nel territorio europeo dovrebbero essere tenute non solo in Polonia, ma anche in altri Paesi dell'UE, ha dichiarato il rappresentante per i diritti umani del Ministro degli Esteri russo Konstantin Dolgov.
La Corte europea dei Diritti dell'Uomo il 24 luglio ha riconosciuto che le autorità polacche hanno violato i diritti umani, consentendo alla CIA nel 2002 di detenere due prigionieri sul suo territorio. Inoltre, la Polonia è diventata uno dei Paesi europei che ha partecipato al programma speciale degli Stati Uniti per la lotta contro il terrorismo, nel cui quadro il territorio di questi Paesi funzionava da cosiddette carceri, dove venivano torturati i sospetti. Insieme alla Polonia durante l'udienza sono state menzionate la Romania e la Lituania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/La-Russia-chiede-allEuropa-di-indagare-sulle-carceri-della-CIA-9615/
Ban-Ki-moon esorta a punire i responsabili dei crimini a Gaza ] La pagina web non è disponibile lol. [ quindi, il nazi 322 ONU sharia califfato NWO 666, ha deciso di punire, i terroristi islamici, questa volta? lol. ] come politico UNIUS REI, io sono agnostico, non solo il soprannaturale, ma, anche gli eventi storici della fede o delle religioni, non possono avere un solo significato per me. aNCHE LE PAROLE CHE VENGONO DETTE, non sono importanti per me. QUINDI IO OSSERVO SOLTANTO I DIRITTI UMANI DEL 1948,  e ucciderò, rovinerò, tutti coloro che li hanno offesi: in qualche modo!  osservo, i FATTI, le conseguenze,che sono il risultato, dei veri progetti criminosi, che, sono fatti, nell'occulto satanico, del Talmud agenda Corano! Ecco perché, Farisei e salafiti stanno sterminando fisicamente, tutti i cristiani di Africa e Medio-oriente! e stanno soffocando: con ideologia gender, modernismo massonico consociativo, relativismo ideologico della religione teoria truffa della evoluzione, per tutti gli schiavi goym, dhimmi e dalit, pazienza! questa è la truffa: Merkel Bildenberg, della falsa: democrazia massonica, senza sovranità monetaria!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Ban-Ki-moon-esorta-a-punire-i-responsabili-dei-crimini-a-Gaza-1012/ [ lol. La pagina web non è disponibile lol.] ok! frecce appuntite,di un prode: UNIUS REI, con carboni di ginepro" ALLELUIA, HALLELUJAH
MA, L'UNICA MEDICINA GIUSTA CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA, è LO STESSO GENOCIDIO PERFETTO CHE SHARIA, BLASFEMIA APOSTASIA, SPIETATI NAZISTI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E SENZA DIRITTI UMANI, E SENZA RECIPROCITà, LORO HANNO PROGETTATO, CONTRO DI NOI, AVERE PIETà DI LORO, SIGNIFICA NON AVERE PIETà DEI NOSTRI FIGLI!
Difensori dei diritti umani: la libertà di parola è in pericolo negli Stati Uniti [ GLI USA NON POSSONO ESSERE SALVATI DAL SATANISMO, CHE HA PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE, E NEL COMITATO DI GESTIONE DEL REGNO DI DIO, IO SPINGO PER DISTRUGGERE GLI USA, CON UNA ASTEROIDE GIGANTE: "la sfera della redenzione!", MA, GLI ALTRI, VOGLIONO PRENDERE PIù TEMPO! ] COMUNQUE, NON C'è UN FUTURO, di redenzione, PER QUESTA NAZIONE, di Sodoma GENDER a tutti, di Zapatero che fa il sesso nella stalla, e nel loro odio contro Gesù Cristo, per distruggere, addirittura, i simboli cristiani, e fare lezioni di stregoria nelle scuole, è questo, CHE I FARISEI ROTHSCHILD SPA FMI, HANNO fatto, ed hanno PORTATO ALLA ROVINA NEL LORO ODIO SPIETATO CONTRO IL SEME DI ABRAMO: Shaoh Olocausto in eterno! CERTO LORO VOGLIONO DISTRUGGERE ISRAELE, ED ISRAELE MERITA ANCHE DI ESSERE DISTRUTTO, MA IO HO DETTO DI NO! NO, ISRAELE NON DEVE ESSERE DISTRUTTO!
Difensori dei diritti umani: la libertà di parola è in pericolo negli Stati Uniti 
Foto: RIA Novosti 
I programmi di sorveglianza di massa che conduce la NSA, minacciano la libertà di parola nel Paese, dichiarano due organizzazioni per i diritti umani - Human Rights Watch e American Civil Liberties Union.
Gli attivisti dei diritti umani evidenziano che i funzionari parlano cautamente con i giornalisti perché "qualsiasi scambio di informazioni, se si tratta di e-mail o telefonate, può lasciare una traccia digitale, che può quindi essere utilizzat a contro di loro".
Secondo le organizzazioni per i diritti umani, i programmi di sorveglianza degli Stati Uniti vanno oltre la sicurezza nazionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Difensori-dei-diritti-umani-la-liberta-di-parola-e-in-pericolo-negli-Stati-Uniti-9865/
Gli Stati Uniti ostacolavano la decisione dell'OCSE nell'inviare osservatori al confine russo-ucraino, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov.
Le azioni di Washington "spesso radicalmente divergono con le assicurazioni e i segnali che riceviamo sui canali diplomatici chiusi". Come esempio, ha citato l'iniziativa del Presidente russo Vladimir Putin sul monitoraggio dell'OCSE di due posti di blocco al confine russo-ucraino.
"Gli Stati Uniti dicevano che sono interessati, ma in realtà hanno impedito per più di due settimane la decisione al Consiglio permanente dell'OCSE, proponendo diverse condizioni, incitando Kiev nell'introdurre nel progetto alcune formule, ovviamente, per far fallire questo progetto", ha detto Ryabkov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Gli-USA-ostacolavano-le-decisioni-degli-osservatori-dellOCSE-ai-confini-con-la-Russia-1717/
9 Paesi UE bloccheranno sanzioni economiche contro la Russia
L'esercito ucraino pronto a lanciare un "Grad" su Slavyansk
I filorussi costringono le forze ucraine a ritirarsi da Slavyansk
Putin: la Federazione Russa istituirà un proprio sistema di pagamento nazionale
Mosca soddisfatta dalla risoluzione ONU sul disastro aereo in Ucraina
Leader dei separatisti filorussi ordina il contrattacco a Lugansk
Nel Mar Nero va a fondo il sistema americano Aegis
La NASA promette presto un incontro con gli alieni
MY JHWH HOLY -- LA LEGA ARABA è SICURA, DI CONQUISTARE IL MONDO PERCHé, SOLTANTO LORO HANNO LA CULTURA DEL GENOCIDIO, SOTTO PROTEZIONE ONU BILDENBERG, E DELLA PULIZIA ETNICA: CHE SHARIA APOSTASIA BLASFEMIA JOHAD, HANNO SEMPRE FATTO E SONO SICURI DI CONTINUARE A FARE MA, ANCHE I FARISEI SONO SICURI DI CONQUISTARE IL MONDO, PERCHé HANNO FATTO DELLE CITTà SOTTERRANEE, INSIEME AI LORO ALIENS ABDUCTIONS, GMOS, E CANNIBALI CIA, E POI, BRUCERANNO CON LE ARMI ATOMICHE, OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA! MA, QUESTA è LA VERITà, MAI FALSITà ED IPOCRISIA HANNO POTUTO REGNARE SULLA SUPERFICIE DI QUESTO PIANETA! IO TI DISSI: "NOI LASCIAMO, CHE IL GENERE UMANO SI AUTODISTRUGGA, MA, TU HAI DETTO DI NO! "
La società belga Campina è stata accusata di fornire miscela di latte pericolosa ai McDonald in Russia, ha dichiarato il capo del Servizio federale del controllo veterinario e fitosanitario Sergej Dankvert.
L'ente ha inoltre introdotto un rafforzato monitoraggio delle importazioni di formaggi provenienti da altri Paesi fornitori membri dell'UE: dalla Repubblica Ceca e dalla Germania, che forniscono formaggio per McDonald.
Occorre notare che negli ultimi anni nel mondo non cessano gli scandali sulla famosa catena di fast food. In Cina, McDonald ha sospeso la vendita di tutti i panini con la carne. E' avvenuto dopo lo scandalo della consegna di prodotti scaduti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Campina-e-fra-i-fornitori-di-latte-in-polvere-pericoloso-per-McDonald-in-Russia-6397/
Nei piani Nato l'Ucraina è l'ariete per l'attacco contro la Russia
La Russia invita l'Ucraina alla "prudenza" sulla gestione del confine
"Kiev ha ceduto la propria sovranità nazionale all'Occidente"
"La Crimea è parte della Russia, fuori discussione restituzione all'Ucraina"
La Germania esce dal progetto SKA
Oltre centinaio di militari ucraini si sono arresi alla difesa di Donetsk
Destituito il governo della Repubblica Popolare di Lugansk
Putin sicuro, necessario trovare misure contro aggressività USA
La Procura della Georgia ha aperto un procedimento penale contro l'ex Presidente Mikhail Saakashvili. E' accusato di saccheggio della compagnia televisiva "Imedi" nel 2007 e del sequestro dei beni dell'oligarca Badri Patarkatsishvili.
L'indagine è condotta ai sensi dell'articolo "abuso di potere con umiliazione della dignità personale della vittima" che prevede la reclusione fino a otto anni.
In precedenza, la procura aveva stabilito per lunedì l'interrogazione di Saakashvili, chiedendo il suo ritorno in Georgia. In risposta l'ex presidente ha rilasciato una dichiarazione in cui accusava l'attuale governo della Georgia di persecuzione politica degli oppositori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Lex-Presidente-della-Georgia-sara-chiamato-in-tribunale-7127/
La Russia contesterà la sentenza del tribunale dell'Aia su Yukos
La Russia contesterà la sentenza dell'Arbitrato dell'Aia sulla causa degli ex azionisti di Yukos davanti ai tribunali dei Paesi Bassi e spera di raggiungere un risultato equo, si dice nel comunicato pubblicato sul sito del Ministero delle Finanze della Russia.
Il Ministero ha sottolineato gravi difetti nella sentenza del tribunale dell'Aia che ha condannato la Russia a pagare 50 miliardi di dollari agli ex azionisti di Yukos. Si indica, in particolare, "l'esame unilaterale e l'ammissione delle prove di una sola parte", "la revisione del tutto inaccettabile delle decisioni complesse dei tribunali della Federazione Russa", "l'incapacità del Tribunale Arbitrale di raggiungere le ovvie conclusioni per cui l'amministrazione di Yukos sapeva delle violazioni della legislazione fiscale che stava perpetrando".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/La-Russia-contestera-la-sentenza-del-tribunale-dellAia-su-Yukos-1897/

Israele esorta le popolazione di Gaza ad abbandonare le case [ COME ESORTA? TUTTA GAZA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! NON SI PUò PORTARE L'ESERCITO SOTTO IL TIRO DEI CECCHINI! ECCO PERCHé IO PROCESSERò PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I DIRIGENTI ISRAELIANI! ] Israele esorta le popolazione di Gaza ad abbandonare le case. L'esercito israeliano ha iniziato a chiamare i residenti dei sobborghi orientali della capitale di Gaza, invitandoli a lasciare immediatamente le loro case, si dice nel comunicato diffuso dal portavoce dell'esercito.
Le chiamate, seguite da messaggi di testo, possono testimoniare i preparativi per espandere le operazioni militari nella Striscia di Gaza, che per tre settimane ha già ucciso oltre mille palestinesi. La ragione per attivare i combattimenti potrebbe diventare un attacco di mortaio contro zone confinanti con Gaza, dove, secondo i media locali, sono stati uccisi almeno tre israeliani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Israele-esorta-le-popolazione-di-Gaza-ad-abbandonare-le-case-4374/

my JHWH --- POSSEDUTI, STREGHE, satanisti, e gli Alieni cannibali, lo hanno detto, che, UNIUS REI, se vuole, lui può uccidere, in modo soprannaturale, ma, gli atei non hanno la fede per crederci! lol. peggio per loro, COMUNQUE, NESSUNO PUò MUTARE LA REALTà! uccisione del sindaco della città ucraina Kremenchug Oleg Babaev è stato riclassificato come omicidio su commissione, ha comunicato la procura locale.
Il sindaco è stato ucciso sabato mattina con un sparo al petto vicino alla sua casa, dove viveva. Babaev era uno dei più importanti imprenditori locali oltre che politico e presidente di una squadra di calcio.
Inoltre, sabato notte, è stata colpita da mortaio la casa del sindaco di Leopoli Andrej Sadovoj. Il proiettile ha colpito l'angolo della veranda, nessuno è rimasto ferito.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Procura-dellUcraina-la-morte-del-sindaco-di-Kremenchug-e-stato-un-omicidio-su-commissione-3615/
La procura ucraina ha aperto un procedimento penale sulla uccisione di Klyan
1 luglio, 06:07
 La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale
La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale
24 aprile, 21:25
 Nel caso riguardante i reati in Ucraina possono esserci nuovi detenuti 
Nel caso riguardante i reati in Ucraina possono esserci nuovi detenuti
25 luglio, 10:11
 L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo 
L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo
2 luglio, 20:42
 Ucraina: è stato decapitato un giudice e la sua famiglia
Ucraina: è stato decapitato un giudice e la sua famiglia
16 dicembre 2012, 15:48
 La Procura Generale ucraina accusa Maidan: in piazza omicidi, furti, armi e droga
La Procura Generale ucraina accusa Maidan: in piazza omicidi, furti, armi e droga
9 luglio, 21:42
 L'Ucraina chiede alla Russia di estradare Yanukovich
L'Ucraina chiede alla Russia di estradare Yanukovich
28 febbraio, 15:40
 "L'uccisione dei giornalisti russi di VGTRK in Ucraina potrebbe essere un omicidio mirato"
"L'uccisione dei giornalisti russi di VGTRK in Ucraina potrebbe essere un omicidio mirato"
25 giugno, 00:17
La Russia si difenderà se ci saranno nuovi attacchi dall'Ucraina
Il mistero del bosco "ubriaco"
Putin imbarazza Dipartimento Stato americano per lettura lettere altrui
La Francia è pronta ad ospitare i cristiani iracheni
La Francia è pronta ad ospitare i cristiani iracheni 
Il governo francese intende "semplificare l'accoglienza" dei profughi cristiani dall'Iraq, che si allontanano dalla violenza del gruppo radicale "Lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante". Con la dichiarazione congiunta sono intervenuti il ministro degli Esteri Laurent Fabius e il ministro dell'Interno Bernard Cazeneuve.
La fuga di massa dei cristiani dell'Iraq è iniziata dopo che all'inizio di luglio i guerriglieri del gruppo "Lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante" hanno occupato Mosul, la seconda grande città in Iraq. Sotto la minaccia di morte i guerriglieri hanno chiesto ai cristiani che da migliaia di anni vivono in queste terre di convertirsi all'Islam o lasciare la città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/La-Francia-e-pronta-ad-ospitare-i-cristiani-iracheni-7862/

Procura dell'Ucraina: la morte del sindaco di Kremenchug è stato un omicidio su commissione. L'uccisione del sindaco della città ucraina Kremenchug Oleg Babaev è stato riclassificato come omicidio su commissione, ha comunicato la procura locale. Il sindaco è stato ucciso sabato mattina con un sparo al petto vicino alla sua casa, dove viveva. Babaev era uno dei più importanti imprenditori locali oltre che politico e presidente di una squadra di calcio.
Inoltre, sabato notte, è stata colpita da mortaio la casa del sindaco di Leopoli Andrej Sadovoj. Il proiettile ha colpito l'angolo della veranda, nessuno è rimasto ferito.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Procura-dellUcraina-la-morte-del-sindaco-di-Kremenchug-e-stato-un-omicidio-su-commissione-3615/
La Cina ha elogiato la Russia per la gara "Aviadarts". L'Aeronautica militare della Cina ha apprezzato l'organizzazione del concorso internazionale "Aviadarts 2014" e ha confrontato le sue dimensioni con il salone internazionale d'aviazione.
La gara è stata inventata in Russia: si gareggia nella precisione di tiro dei lanciarazzi e dei cannoni aerei. Quest'anno il concorso ha coinvolto più di 80 equipaggi provenienti da Russia, Cina e Bielorussia. Oggi si tiene la tappa finale.
Secondo il vice Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica militare cinese generale di divisione Lee Chun Chao, è un onore per il suo Paese partecipare a "Aviadarts-2014".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/La-Cina-ha-elogiato-la-Russia-per-la-gara-Aviadarts-6058/
kim Jong-un elimina un alto funzionario con un lanciafiamme
Le milizie dichiarano diserzioni di massa tra i soldati ucraini
I fisici russi avverano il teletrasporto
Russia e Cina non rafforzano l'amicizia rivolta contro paesi terzi
Solo per adulti...
Solo per adulti...
© Foto: East News/BEW sex xxx porno horror, gay laVey lesbiche, sodomia bestialismo, transegenico, transessuale, GENDER Obama anticristo, perversioni, ossessioni infestazione, demoni indemoniati, Bildenberg.
Queste bevande non devono essere nemmeno gustate dai bambini e sono controindicate persino agli adulti. Si ha l'impressione che negli ultimi alcuni migliaia di anni gli uomini siano diventati stufi di bere vino, birra e bevande alcoliche forti. Proprio per questo motivo hanno creato queste miscele diaboliche. Qui sotto racconteremo delle bevande alcoliche più strane mai inventate dall'uomo.
Il primato tra gli apertivi più scioccanti per la loro composizione spetta al "vino" di riso coreano Tsongsul. Sembrerebbe che dopo la famosa minestra Boshintang fatta di carne di cane, di foglie di perilla e di tarassaco niente ci potesse più meravigliare. Ma anche in questa sfera i coreani sono riusciti a superare se stessi. La componente principale di Tsongsul sono le feci umane. Bisogna però rendere il giusto merito ai maestri locali: usano esclusivamente escrementi di bambini deodorizzati con l'impiego di uno speciale metodo antico. Di questi escrementi si fa un infuso a base di erbe aromatiche, della broda di riso e di steli di bambù. Il processo di fermentazione occupa alcuni mesi, dopo di che la bevanda è completamente pronta all'uso da parte di tutti i desiderosi che non sono pochi sia nella Corea del Nord che nella Corea del Sud.
Per chiudere il tema delle bevande preparate sulla base dei prodotti dell'attività vitale dell'uomo voglio menzionare la Gilpin Family Whisky, un unico whisky inglese fatto di... orina. Il suo inventore, James Gilpin, è convinto che la sua creatura sarà debitamente apprezzata dai veri amatori dell'alta cucina inglese. Sembra che proprio grazie a persone come Gilpin la Gran Bretagna si è meritata il titolo di "zimbello gastronomico dell'Europa". A ragion del vero bisogna però far notare che la cucina inglese non è affatto così brutta come la ritengono molti europei. Una cosa sono piatti semplici e gustosi come il pesce, le patate fritte e il budino di Yorkshire, e tutt'un'altra una miscela impensabile di whisky, zucchero e orina filtrata di persone anziane, la quale viene presentata come un nuovo trend gastronomico. Non solo, ma i vecchi devono necessariamente essere malati di diabete mellito. Secondo le parole di James Gilpin, proprio questo fattore "rende indimenticabile il gusto del whisky". Sebbene il business del britannico ingegnoso vada a gonfie vele, solo pochi dei suoi connazionali hanno rischiato assaggiare il suo esclusivo whisky casereccio. In questo caso il tradizionale conservatorismo ha reso un buon servizio agli inglesi.
Per chi, nonostante tutto, ha osato gustare le due bevande precedenti e vorrebbe smorzarne il gusto un'ottima soluzione è Malort, un liquore a base di assenzio che si distingue per uno dei più duraturi e ripugnanti retrogusti e che è capace di eliminare per alcuni giorni successivi ogni desiderio di pregare e di amare. In sostanza, Malort è un fratello minore del leggendario assenzio, solo che, a differenza di quest'ultimo, non comporta le visite della "fata verde" e non crea l'ispirazione artistica dopo la degustazione. Sebbene ambo le bevande vengano preparate a base di assenzio, Malort non contiene tojone, una sostanza psichedelica naturale e elemento base dell'assenzio che genera vivide allucinazioni. In compenso Malort può vantare il più detestabile gusto tra tutte le bevande alcoliche in tutta la storia della loro esistenza. Bere Malort significa sentire sulla lingua il gusto del liquido imbalsamante, l'amarezza degli pneumatici bruciati, trementina e benzina. Del resto, ci sono, anche se poche, le persone che amano questa strana miscela. Secondo le statistiche, solo una persona su 49 accetta di ripetere l'indimenticabile esperienza di consumo di Malort.
Malgrado il loro gusto strano ed irripetibile queste bevande esotiche, dissimili da tutto ciò che abbiamo mai gistato, trovano il proprio consumatore. In fin dei conti, se una cosa viene venduta, vuol dire che qualcuno ne ha bisogno. Forse ne avete bisogno voi?
http://italian.ruvr.ru/2014_07_24/Bevande-solo-per-gli-adulti-5100/
una volta, nella più grande democrazia del mondo si disse che, la sovranità risiedeva nel popolo, poi, vennero i farisei, Rothschild Talmud, con il sistema massonico, LE SINISTRE BILDENBERG ZAPATERO CHE NELLA STALLA, AMAVA IL SESSO DEGLI ANIMALI! loro crearono i LaVey satanisti, e, a questi, si aggiunsero, i salafiti, così la sinagoga di satana fu al completo, allora, io UNIUS REI dissi, io farò di CINA, ISRAELE e Russia, l'ultimo baluardo della fede cristiana, sul pianeta! QUI, MORIRà OGNI SATANISMO! le potenze dell'inferno non potranno prevalere!
vedere anche:
 Lavrov: la Russia non ha intenzione di attraversare il confine dell'Ucraina
Lavrov: la Russia non ha intenzione di attraversare il confine dell'Ucraina
29 marzo, 18:57
 La Russia continua a chiedere garanzie agli Usa 
La Russia continua a chiedere garanzie agli Usa
21 febbraio 2012, 10:01
Mosca richiama la Comunità Internazionale sulla sicurezza in Kosovo 
Mosca richiama la Comunità Internazionale sulla sicurezza in Kosovo
15 maggio 2012, 05:26
 A chi da fastidio il gas russo?
A chi da fastidio il gas russo?
8 maggio, 11:38
 L'interazione con l'Occidente sull'Ucraina è necessaria 
L'interazione con l'Occidente sull'Ucraina è necessaria
3 maggio, 21:14
 Kiev e i suoi sponsor occidentali provocano spargimenti di sangue in Ucraina 
Kiev e i suoi sponsor occidentali provocano spargimenti di sangue in Ucraina
3 maggio, 23:54
 La Russia dice stop alle ingerenze nella politica ucraina
La Russia dice stop alle ingerenze nella politica ucraina
4 febbraio, 20:36
 Crisi ucraina, "le sanzioni contro la Russia saranno introdotte da lunedì"
Crisi ucraina, "le sanzioni contro la Russia saranno introdotte da lunedì"
11 marzo, 23:13
28 luglio 2014, 23:12
Ryabkov: l'Occidente continua la campagna diffamatoria della Russia
Ryabkov: l'Occidente continua la campagna diffamatoria della Russia
© Foto: RIA Novosti/Valeriy Melnikov
L'Occidente continua la campagna diffamatoria senza precedenti contro la Russia in relazione alla situazione in Ucraina, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov.
Secondo le sue parole, questo avviene ogni giorno con le accuse di presunte forniture di armi pesanti agli autonomisti. Tuttavia, non è stata presentata nessuna prova, ha detto il diplomatico.
Ryabkov ha parlato anche del disastro dell'aereo malese in Ucraina. Non c'è ragione di credere che durante la decrittografia delle "scatole nere" del Boeing siano state condotte manipolazioni, ha detto. Il diplomatico ha sottolineato che l'incidente è una grande tragedia, e la Russia non meno di altri "è interessata a stabilire la verità."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Ryabkov-lOccidente-continua-la-campagna-diffamatoria-della-Russia-0560/

La Russia condanna la violazione dei suoi confini. 
Boeing: inaccettabili le dichiarazioni del premier australiano contro Mosca
In Italia è stato bloccato il sito russo Mail.ru
Il dollaro si avvia verso la fine
Mosca ritiene inaccettabili le dichiarazioni del premier australiano Anthony John Abbott, che, a torto, sostiene che nel disastro del Boeing siano coinvolti "i ribelli sostenuti dalla Russia" e "la parte russa", ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich.
Egli ha sottolineato che Abbott, senza preoccuparsi di avere delle prove e facendo solo delle speculazioni, ancor prima che iniziassero le indagini ha accusato i colpevoli per quello che è successo. Lukashevich ha consigliato Abbott di indirizzare le sue rivendicazioni per una cooperazione nelle indagini sulla tragedia non alla Federazione Russa, ma alle autorità ucraine, che sono responsabili di tutto ciò che accade nel paese.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_18/Boeing-inaccettabili-le-dichiarazioni-del-premier-australiano-contro-Mosca-4832/

Nuovo Vicepresidente degli affari commerciali, CFO Nominato YU. Jacob "Jake" Harman prendere condurre posizioni finanziarie a Yeshiva University. Con Arutz Sheva Staff, Prima pubblicazione: 2014/07/29, presidente Yeshiva University Richard M. Joel ha recentemente annunciato la nomina di Jacob "Jake" Harman come nuovo Vice Presidente degli Affari Affari e Chief Financial Officer (CFO). "Siamo entusiasti di rendere questo annuncio come Jake porta ad YU una profonda skill-set con più di 35 anni di esperienza e competenza come condita dirigente finanziario a tutto tondo", ha detto il presidente Joel. "Siamo fiduciosi che Jake fornirà nuova energia, messa a fuoco, e l'impegno per operazioni di finanza di Yu in questo momento importante per lo sviluppo dell'Università di un modello di business sostenibile a lungo termine". Harman guiderà funzioni finanziarie di Ateneo e giocare un ruolo fondamentale nel lo sviluppo e l'attuazione di piani finanziari e operativi per sostenere e soddisfare gli obiettivi strategici fissati dalla University. 
Egli servirà sul mobile esecutivo e lavorare a stretto contatto con il Senior Vice President Josh Joseph in numerose iniziative strategiche. "Yeshiva University è un'organizzazione formidabile che gioca un ruolo importante nella nostra comunità in generale", ha detto Harman. "Non vedo l'ora di lavorare con la leadership nello sviluppo e nell'attuazione dei piani finanziari per sostenere gli obiettivi strategici di Ateneo." Prima di entrare YU, Harman ha trascorso la sua carriera in KPMG dove ha recentemente lavorato come senior partner di audit presso l'Ufficio della ditta di General Counsel . In precedenza, è stato partner in diverse aree di attività di KMPG, compreso il suo Assurance, forense e fusioni e acquisizione Practices. Harman è un dottore commercialista e ha conseguito un Bachelor of Science con una concentrazione in contabilità da Brooklyn College. 
E 'membro dell'American Institute of Certified Public Accountants, il New York State Society of Certified Public Accountants, ed è stato recentemente eletto nel Consiglio di fondazione del Villaggio della Woodsburgh, New York.
New Vice President of Business Affairs, CFO Appointed at YU. Jacob "Jake" Harman to take lead financial positions at Yeshiva University. By Arutz Sheva Staff, First Publish: 7/29/2014, Yeshiva University President Richard M. Joel recently announced the appointment of Jacob "Jake" Harman as the new Vice President of Business Affairs and Chief Financial Officer (CFO). "We are excited to make this announcement as Jake brings to YU a deep skill-set with more than 35  years of experience and expertise as a seasoned well-rounded financial executive," said President Joel. "We are confident that Jake will provide new energy, focus, and commitment to YU's finance  operations at this important juncture in the University's development of a long-term sustainable business model." Harman will lead the University's finance functions and play an integral role in developing and implementing financial and operational plans to support and meet the strategic goals set by the University.
He will serve on the executive cabinet and work closely with Senior Vice President Josh Joseph on numerous strategic initiatives. "Yeshiva University is a terrific organization that plays an important role in our community at large," said Harman. "I look forward to working with leadership in developing and implementing financial plans to support the University's strategic objectives." Prior to joining YU, Harman spent his career at KPMG where he most recently served as a senior audit partner in the firm's Office of General Counsel. Previously, he was a partner in several areas of KMPG's activities, including its Assurance, Forensic, and Mergers and Acquisition Practices. Harman is a certified public accountant and holds a bachelor of science degree with a concentration in accounting from Brooklyn College.
He is a member of the American Institute of Certified Public Accountants, the New York State Society of Certified Public Accountants, and was recently elected to the Board of Trustees of the Village of Woodsburgh, New York.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Leggi tutto (265 righe)

my JHWH -- tu lo sai a me, non piace di stare al centro della attenzione! ma, quello che mi hai chiesto di fare io lo farò!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Leggi tutto (265 righe)

my JHWH -- tu lo sai a me, non piace di stare al centro della attenzione! ma, quello che mi hai chiesto di fare io lo farò!
-->
-->

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...