questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Nincs jövője 666 SPA OGM Izrael

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
============
========================
ormai è una epidemia infettiva spirituale di demoni GENDER! l'anticristo. ] [ COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.

Satan into Talmud ] [ quando hanno scoperto che dietro la Menorah, si nasconde la Croce, e che, dentro la Thora si nasconde il Vangelo? poi, hanno fatto il Spa CIA, sacrifici umani, Talmud Fmi NWO! ed in effetti, seguire l'esempio di Gesù e morire completamente al proprio egoismo, non è piacevole per noi, anzi è uno scandalo, per noi corrispondere alle esigenze di Dio!
======================
=======
QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza
========
John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

=========
Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO
===
women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!


==========
GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
============

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan.
In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc

===================
QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========
QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

===============
ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".
Abdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ].
Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X
====================

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK


********
=============
=======================
revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

LE BESTIE DI SATANA a Washington: hanno detto: "è ora di schedare gli americani!" così i delinquenti hanno deciso di schedare gli onesti!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
#SALMAN, vagina pecora 9anni cagna, #Erdogan SHARIA GENOCIDIO A TUTTI ] [ incomincio a dubitare che, Dio JHWH HOLY, LUI ami veramente gli ebrei, dico: "SE LUI IL SANTO JHWH HA DECISO DI DARE LORO, PROPRIO UN RE IDIOTA COME ME!" io ieri sera ho seguito una troppo interessante rivista ebraica: Sky TG24: periodo sabbatico.. E AVREI GRADITO ANCORA DI PIÙ, questa rubrica: SE RIUSCIVO A CAPIRE QUELLO CHE DICEVA! il tema era il difficile rapporto tra il Padre (Abramo) e il figlio (Isacco).. poi, ha detto che Abramo si è accorto soltanto sul monte Moria, che Dio come offerta voleva suo figlio ISACCO.. ecco perché, io ho pensato che questi ebrei avevano smesso di leggere alla Bibbia e credevano al TALMUD! infatti, la Bibbia non dice così! ma, il Talmud diREBBE, che Abramo ha sacrificato veramente Isacco... ma, questa è una informazione di seconda mano, perché, io la ho SENTITA DA QUALCUNO, MA, NON LA HO trovata scritta mai.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero [ CHE, POI QUESTA STORIA CHE LUI, QUEL SANTO UOMO DI GIACOBBE, LUI È INCAZZATO NERO? non è una novità, se, tu vai in GENESI 40, prima di morire? Giacobbe benedì soltanto Giuseppe e Giuda, tutti gli altri 10 FIGLI? LI HA MALEDETTI TUTTI: E PROPRIO LORO SONO I FARISEI MASSONI: GENDER DARWIN I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero contro tutti i FARISEI SPA FED FMI Talmud religion Darwin Sodoma.. E QUESTO NON È UNO SCHERZO!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] ma, insomma la volete smettere di mettermi questo "BR specificato" CIOÈ: " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina" e di bloccare il mio lavoro? SMETTETE DI FARMI I DISPETTI non impeditemi il lavoro! OPPURE VOI PREFERITE E VOLETE CHE, QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI ANGELI VI FACCIA DEL MALE?
die SAUDI ARABIA


#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED: VERGINE TROIE 9ANNI CORANO ERDOGAN SHARIA ] come, come è fatto il pene ciola cane di Rothschild? [ VOI AVETE MAI VISTO IL PENE DI UN ASINO? UGUALE!
die SAUDI ARABIA

#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED ] tu immagina Rothschild il FARISEO, che, lui prende la signorina 9anni Salman, e sua sorellina Erdogan 10anni, per adescare e stuprare la signorina PUTIN 27anni! Poi, la Signorina Putin, è cintura nera di Karate, come me, e vi stende a terra tutti e tre, a gambe all'aria, poi, il maniaco sessuale complusivo Rothschild: il pedofilo talmud 3anni sposa, non prenderà le vostre passere vagina fica pecora, maometto 9anni sposa: Corano, per consolarsi, sharia comunque, in qualche modo? che è proprio così andrà a finire!
die SAUDI ARABIA


HANNO PERSO IL BUE e ora farisei massoni VANNO CERCANDO LE CORNA! MA, IO PENSAVO CHE, la SIRIA ERA UN POSTO FELICE PER FAR MORIRE IL GENERE UMANO NELLA TERZA GUERRA MONDIALE, spa fed debito pubblico, PER ROTHSCHILD e tutti i suoi schiavi senza sovranità monetaria! [[ DICONO CHE: alcuni leader ALAWITI, sarebbero favorevoli anche ad un leader SALAFITA! ]] mi sempbra molto corretto, questo approccio se, tutti i siriani potessero ritornare in Patria, e se questo Erdogan Salafita, lui prendesse la maggioranza dei voti, anche, di tutti quei siriani, che hanno subito il genocidio di Salam e Erdogan sharia Isis e sono finiti nelle fosse comuni, poi, andrebbero cacciati tutti i turchi egiziani e i sauditi, ecc.. che occupano la Siria adesso! MA, IL PIÙ DELLE VOLTE BISOGNA PENSARE, CHE, I SACERDOTI DI SATANA: UK Gezabele second spa: CIA NATO USA, sono creature maledette dall'inferno con un enorme livello di fantasia! CHE È QUESTA LA INTERPRETAZIONE PIÙ CORRETTA!
die SAUDI ARABIA


Alberto Manzoni DICE: "basti dire che gli azeri sono turchizzati .... hanno la violenza e il male nel sangue" ] [ SIGNORE MIO JHWH, DIO VIVENTE DI ISRAELE, PROTEGGI TUTTI NOI DAL GENOCIDIO DEI TURCOMANNI, ERDOGAN LA BESTIA DI SATANA! [ MOSCA, 2 APR - Negli scontri di oggi nel Nagorno-Karabakh sono morti 18 soldati armeni e altri 35 sono rimasti feriti: lo ha detto il presidente armeno Serzh Sargsyan durante una riunione del consiglio di sicurezza nazionale a Ierevan.
die SAUDI ARABIA


L'IMPERO DEL MALE: SPA FED ROTHSCHILD E SHARIA SALMAN: DISTRUGGERANNO TUTTO QUELLO CHE RICHIAMA LA BIBBIA, E SOFFOCHERANNO TUTTE LE BENEDIZIONI DI ABRAMO: ISRAELE, UE, NON PUÒ SOPRAVVIVERE DA SOLI, ALLO STERMINIO DEI CRISTIANI! 03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN. SI combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato, Pierre Balanian. Violenti scontri e attacchi contro villaggi armeni hanno causato morti fra i civili. Fra le vittime vi sono anche bambini. Il Nagorno-Karabakh, nato dalla dissoluzione dell’Urss, come l’Azerbaijan, rivendica l’autonomia. In passato vi sono stati massacri di armeni cristiani ad opera di azeri musulmani. L’area è ricca di petrolio. Turchia e Russia si contendono la zona di influenza. Stepanaguert ( AsiaNews) – Notizie allarmanti in Caucaso, parlano di ripresa di Intensi e inusuali combattimenti sono scoppiati nel Caucaso, lungo il confine sud-est e nord-est fra la Repubblica- non riconosciuta - del Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan. Il direttore dell’ufficio stampa del ministero armeno degli esteri, Tigran Babayan, ha dichiarato che “L’Azerbaijan ha lanciato venerdì notte [fra l’1 e il 2 aprile] un massiccio attacco armato alla frontiera con carri armati, artiglieria ed elicotteri”, accompagnato da bombardamenti contro villaggi popolati da civili armeni. Il ministero della Difesa del Nagorno Karabakh afferma di aver “abbattuto un elicottero nella linea di confine nord-est” infliggendo “ ingenti perdite al nemico”. L’Azerbaijan ha subito smentito la notizia di abbattimento di un elicottero, ma non ha negato la ripresa delle ostilità, dando la colpa alla controparte armena. Fino alle 12 di ieri, i combattimenti sono proseguiti con feroce intensità nelle zone di Khojavend- Fizuli ed Agdere-Teter-Agdam. Una bambina armena, Vaghinag Gregorian di 12 anni, ha perso la vita ieri mattina nella regione di Marduni, vittima dei colpi di artiglieria azera lanciati contro un villaggio abitato da armeni, situato non lontano dal confine con l’Azerbaijan; altri due bambini hanno riportato ferite gravi. Il Presidente russo Vladimir Putin ha fatto appello “alle due parti” chiedendo loro “ un cessate il fuoco immediato, trattenendosi dalle violenze per evitare la perdita di nuove vittime civili”. Il Ministro degli esteri russo Sergei Lavrov ha discusso la preoccupante escalation in Nagorno Karabakh con i ministri degli esteri di Armenia ed Azerbaijan. A Erevan, capitale dell’Armenia, in attesa dell’atteraggio dell’aereo del presidente della repubblica, di rientro da una visita ufficiale negli Usa, il premier Ovig Abrahamian ha convocato una riunione d’urgenza del governo per varare le misure necessarie da adottare in risposta a “queste ostilità senza precedenti lanciate da parte del nemico”, aggiungendo di essere “pronto a ricorrere a tutte le misure necessarie per ristabilire la situazione”. Da parte sua il ministro degli esteri armeno Edward Nalbandian ha discusso via telefono della delicata situazione con il rappresentante speciale dell’Unione europea, con i co-presidenti del Gruppo di Minsk dell’OSCE e con il rappresentante dell’OSCE Andrzej Kasprzyk. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”. Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”. L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti. Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni. ’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti. Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.
die SAUDI ARABIA
la internazionale islamica sharia: DEL TERRORE JIHADISTA ha avuto il compito dall'impero Rothschild: CIA NATO, UE, Spa Gufo FED NWO, di sterminare tutti i cristiani nel mondo! È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TUTTE LE VITTIME DELL'IMPERO DEL MALE DI: SALAFITI FARISEI, SI COAGULINO TRA DI LORO PER SOPRAVVIVERE! QUESTO È UN APPELLO A: RUSSIA ISRAELE IRAN, ECC... NON ISOLATEVI, NON FATEVI UCCIDERE: Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
die SAUDI ARABIA


#SATANA #FARISEI #SALAFITA ] [ soltanto qualcuno, che è così disperato, tanto da sperare: desiderare di essere disintegrato: quanto prima, può uccidere qualcuno senza il mio permesso, in qualsiasi parte di questo pianeta: il mio Regno di Israele!
die SAUDI ARABIA


Grosso SPA Grande Grasso Banchiere FARISEO Piattola OGM FED BCE FMI PARASSITA
die SAUDI ARABIA


blogger google 666 CIA DATAGATE SPA SATANA FED NWO ] SONO ANNI CHE ILLUSTRO E DENUNCIO QUESTA ANOMALIA! [ COSA È QUESTO FILTRO CHE È STATO MESSO CONTRO DI ME? [ perché, quasi sempre, quando io vado ad aggiornare l'ultimo articolo del blog (cioè il primo articolo, in ordine temporale) mi dice sempre " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina"
die SAUDI ARABIA


my holy JHWH ] [ QUANTE FOSSE COMUNI ERDOGAN E SHARIA SALMAN HANNO FATTO ANCHE QUÌ, per colpa di OBAMA SPA FED? ] [ Siria: l’esercito governativo ha preso il controllo della città cristiana Al-Quaryatayn: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398575/siria-al-quaryatayn.html#ixzz44kA15R9G
die SAUDI ARABIA


nel sistema massonico usurocratico tecnocratico Bildenberg: il dio GUFO Baal al Bohemian GROVE, non esiste più una vera esigenza democratica, e neanche, una vera esigenza morale (poi, ci lamentiamo che gli islamici sono diventati ipocriti ed assassini seriali cinici?! ) ormai, noi siamo in balia di satanisti massoni cannibali, farisei Spa Banche Centrali Rothschild, e i demoni cammineranno sulla terra fisicamente, come già riempiono l'aria! 02.04.2016) URL abbreviato 21887111. Un ostacolo per Mosca nel collocamento di eurobond in Occidente potrebbe essere il rifiuto delle camere di compensazione di andare contro le autorità degli Stati Uniti e dell'Unione Europea sulla questione delle sanzioni contro Mosca. Le camere di compensazione internazionali Euroclear e Clearstream svolgono un «ruolo tecnico» nel collocamento degli eurobond. Esse operano da intermediari: ricevono i soldi da parte degli investitori, e li trasferiscono poi all'emittente. Inoltre, le camere di compensazione operano con i titoli per conto degli investitori, ricorda agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398195/eurobond-russia-economia.html#ixzz44k97PHzw
die SAUDI ARABIA


VOTA #Donald #Trump, ] [ quando voi avete bocciato il mio candidato alla CASA BIANCA, Ron PAUL? voi avete fatto, REALIZZATO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA, E tra: IRAQ e Siria? VOI AVETE FATTO 3,2milioni di martiri cristiani: VOI AVETE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI, CHE ASSAD NON È STATO CAPACE DI PROTEGGERE PER COLPA VOSTRA! tutti gli altri CANDIDATI? sono satanisti massoni, un solo anticristo FARISEO SPA FED: CHE FARÀ UNA SOLA SHARIA SHOAH DI TUTTI GLI ISRAELIANI olocausto, ] [ Gender Sodoma Darwin le scimmie anali: i pervertiti sessuli: inzivosi lurdacchioni pornocratici! ma, tu VOTA #Donald #Trump, anima già maleficata all'inferno, e predestinata alla dannazione dal TALMUD, da tutte le Spa Rothschild Banche CEntrali!
die SAUDI ARABIA


Donald Trump, SARÀ PASTICCIONE È VERO! MA, LUI È GENUINO! Nessun Presidente è un Dittatore, quindi le sue parole non sono pericolose per la democrazia, mentre, i sacerdoti di satana come Hillay Clinton, Sanders, ecc.. LORO SONO DEI CRISTIANI PERFETTI, CHE NON FANNO ERRORI DI INGENUITÀ perché sono ipocriti come Salman ed Erdogan!
die SAUDI ARABIA


#Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ perché, TU non ti fai ebreo: goy goj goyim (senza genealogia paterna) e non vieni a vivere con me: in ARABIA SAUDITA? IO Ti faccio diventare mio consigliere! PERÒ, SE, TU TI VUOI CONVERTIRE AL CRISTIANESIMO PER FARTI DECAPITARE DA SALMAN? È MOLTO MEGLIO! #Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ COME, in che cosa mi avete danneggiato? con il vostro "effetto serra, scie chimiche, avvelenamentoo da alluminio, sali bario: ecc.. per sfruttare i giacimenti dell'ARTICO", quando io ero contadino? io ero costretto, con la mia cisterna a trasportare 50ql di acqua con il mio carrello, per vendere le olive a 30euro il ql, che per raccogliere 1ql? ti costa 30euro per pagare un operaio, per il vostr0/tuo business? voi avete rovinato tutti i contadini del pianeta! ... e poi, perché, voi mettete il mercurio nei vaccini policomponenti multivalenti? LO SANNO TUTTI CHE IL MERCURIO NON SERVE PER PRODURRE VACCINI!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] tu, insieme al tuo "demone di religione" ALLAH? VOI PORTERETE TUTTO IL GENERE UMANO AL PIÙ COLOSSALE DISASTRO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! così adesso, i satanisti massoni darwin gender cannibali SpA FED Farisei Baal JabullOn: il GUFO, loro hanno deciso di diventare nazisti sharia salafiti, proprio come te?
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] se gli uomini scoprissero che, tutta la BIBBIA, è soltanto una Ermetica lettera d'AMORE? poi, capirebbero finalmente, che Talmud e Corano sono merda!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] forse qualcuno potrebbe pensare che Dio ha del sesso una visione non egocentrica come la nostra? [ FORSE una regina dei SATANISTI (DI CUI PROTEGGO LA IDENTITÀ), ci ha provato con me, poco fa: perché, ha citato una mia vecchia citazione: che dice: "AMORE JHWH" è IL SUO NOME, E LUI NON RICUSA DI COMUNICARE LE SUE: INTIMITà, " /// ma, io non credo che, qualcuno può pensare che, COLUI che è SANTO. e che, ha creato il sesso, proprio lui non conosce i sentimenti, e non sa amare! e NON TI DEVI MERAVIGLIARE, neanche, SE NON LA HO AGGREDITA questa femmina, IO HO RISPETTO DI TUTTE LE CREATURE PERCHÈ SONO tutte MORTALI E FRAGILI!
die SAUDI ARABIA


a tutti i maomettani assassini SERIALI, sharia nazisti di merda ] [ Russia e USA, fingono di fare il Cane e il Gatto, MA, È PERCHÉ voi siete tutti GIÀ morti! SATANA SOFFRIRÀ AL VOSTRO FUNERALE: UMMAH BASTARDI!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA20 ore fa
USA 666 RUSSIA COMPLOTTO NWO LE TROIE! ] mi hanno detto, che: con le "scie chimiche" si ottiene un duplice effetto: 1. effetto serra: Perché, i raggi ultravioletti vengono catturali ed associati al calore geotermico: per poter scongelare l'ARTiCO e così poter sfruttare i giacimenti! 2. effetto avvelenamento da alluminio: per sostituire le creature di Dio, con gli OGM SPA MONSANTO: geo-ingegneria clandestina!
die SAUDI ARABIA


MY HOLY KINGDON ISRAEL ] perché #Salman e #Rothschild sono due #ricchioni? perché amano metterlo in culo a tutti! e più sono i #musulmani, a prenderlo nel #DARWIN, #GENDER? e più godono queli inzivosi lurdacchioni!
die SAUDI ARABIA


certo Maometto lo ha ordinato, e la sharia lo ha scritto! ] ED IO NON SONO L'IPOCRITA CHE SALAFITI E FARISEI VANNO CERCANDO! [ 01.04.2016 Una fossa comune con i corpi di civili è stata scoperto dai militari siriani nella parte nord-orientale della città di Palmira, riporta il canale televisivo "Al Mayadeen.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2394148/Siria-Daesh-crimine-terrorismo.html#ixzz44fUxrYgN ================ NON SO PERCHÉ, LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA HANNO DIMENTICATO, CHE, LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO! BILDENBERG, NATO, CIA FED, SPA FMI, NWO BUSH, ROTHSCHILD, MOGHERINI, SATANA, D'ALEMA, BOLDRINI, RENZI? TUTTI LO HANNO DIMENTICATO! ] [ Poroshenko spera in una missione armata dell'OSCE nel Donbass. Per il leader ucraino l’alternativa alla risoluzione della crisi nel sud-est del paese è l'introduzione di una missione armata internazionale. Le autorità delle repubbliche separatiste ritengono ciò sia in contrasto con gli accordi di Minsk: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2396372/usa-danni-caccia.html#ixzz44fVlKMb9 Eurocracy, vicini al baratro Eugenio Benetazzo https://youtu.be/rYpYkM1eGkU Eugenio Benetazzo https://www.youtube.com/watch?v=rYpYkM1eGkU Pubblicato il 02 apr 2016 Eugenio Benetazzo ospite di Gianluca Versace a Canale Italia =============
die SAUDI ARABIA


MY #ISRAEL ] [ a quel #ricchione, di: #Salman #Salafita, #wahhabita, piace così tanto: "metterlo in culo a tutti, insieme a Rothschid", che, lui non si è accorto, ancora, di averlo messo in culo, anche, a tutti i #musulmani, in tutto il mondo! #SALMAN #KINGDOM #SAUDI ] [ COME, #Bildenberg #Satana #Merkel, #Mogherini, #GENDER, #DARWIN, #Boldrini? COME, CHE COSA CI POSSONO FARE? questo è un bordello di #Farisei #Enlightened #SPA, #Talmud, #ROTHSCHILD FED, che, a noi tutte le religioni del mondo? loro ci manderanno tutti a puttane! infatti FARISEI, con le genealogie paterne, SI NASCE, E certo, NESSUNO POTREBBE DIVENTARLO, NEANCHE GLI EBREI! certo, nessuno potrebbe pensare e credere, che, questa è una guerra di SALAFITI Sauditi sharia jihad, contro: cristiani, buddisti induisti e contro tutti i dhimmi, in tutto il resto del mondo, dato che: Bildenberg: tutti i satana Merkel Mogherini, Boldrini, I MASSONI SATANISTI FARISEI CONTROLLANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE SPA FED SPA FMI SPA BCE.. quindi, perché gli islamici sauditi l'anticristo: loro stanno distruggendo, attaccando, tutte le religioni del mondo? PERCHÉ I SAUDITI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE L'ISLAM ANCHE? PERCHÉ I SAUDITI HANNO PENSATO DI POTER ESSERE, IMPUNEMENTE, I COMPLICI DEL TALMUD SATANICO, CIA SACRIFICI UMANI, E DELLA KABBALAH MAGIA NERA IMPERO SATANA: IL GUFO: NELLA NATO? revenge Yitzhak Kaduri #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti! MY #ISRAEL HOLY ] Salafiti e Farisei massoni: figli di putana, e satanisti cannibali della CIA, mi vanno calunniando [ DICONO CHE, IO LITIGO CONTRO TUTTI! ] ed invece due brave, sante, istruite, affascinanti amiche cattoliche? io avevo in youtube, e me le hanno uccise: sull'altare di Satana! e per salvare la vita ad un mio migliore amico musulmano del Kuwait? io ho dovuto interrompere la mia relazione con lui!
die SAUDI ARABIA


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 giorno fa
#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra! ======= http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!


tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
die SAUDI ARABIA


12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
die SAUDI ARABIA


QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
================

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

Appello Oxfam, subito riforme per trasparenza totale LEGGI. Nella lunga lista di nomi coinvolti nello scandalo dei paradisi off-shore rivelato dai 'Panama Papers' ci sono parenti e persone vicine al presidente siriano Bashar Al Assad, ma anche il defunto Muammar Gheddafi e l'ex presidente egiziano Hosni Mubarak. Lo riporta la Bbc. L'elenco continua ad allungarsi di ora in ora e spazia dalla politica, allo spettacolo, allo sport. Tra gli altri ci sono i nomi del presidente dell'Argentina Mauricio Macri, di parenti del presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev.

Nella lista Montezemolo, Ubi e Unicredit. Le rivelazioni sono contenute in milioni di documenti (denominati Panama Papers) fatti trapelare da uno studio legale non molto noto, Mossack Fonseca, ma con sedi a Miami, Hong Kong, Zurigo e 35 altre localita'. Documenti passati al giornale tedesco Suddeutsche Zeitung e da questo condivisi poi con un pool di reporter investigativi di vari media internazionali fra cui i britannici Guardian e Bbc. Per l'Italia l'esclusiva è de L'Espresso. Il Guardian si concentra in apertura della sua edizione online solo su Putin, che viene ritenuto coinvolto indirettamente attraverso la figura di Sergei Roldugin: un musicista, indicati fra i migliori amici del presidente russo e padrino di una delle sue figlie, che sarebbe il terminale almeno nominale di uno spostamento di due miliardi di dollari partiti da Bank Rossya, un istituto di credito guidato da Yuri Kovalciuk, che gli Usa sostengono essere una sorta di banchiere del Cremlino, indirizzati verso Cipro e il paradiso off-shore delle Isole Vergini Britanniche.

Nelle carte anche Messi, Platini e Jackie Chan. Sospetti che peraltro il Cremlino respinge come una montatura, assicurando che la Mosca ha i mezzi per difendere in sede legale la reputazione di Putin. Altri media coinvolti nella rivelazione di questi leaks allargano da parte loro il campo delle personalità' al centro dei sospetti. Personalita' fra cui figurano esponenti dello spettacolo e dello show business, accanto a criminali e trafficanti, ma anche altri leader politici o persone a loro vicine. Haaretz, oltre a soffermarsi su businessman e personaggi pubblici israeliani, cita ad esempio aziende che secondo le carte dello scandalo farebbero riferimento ai capi di governo di Islanda e Pakistan.

SCHEDA/ 'Panama Papers', i numeri della mega fuga di notizie
E inoltre somme sottratte al fisco da familiari di Xi Jinping, dal re dell'Arabia Saudita o da suoi figli, dalla famiglia del presidente filo-occidentale ucraino Poroshenko. Nei documenti anche societa' che sarebbero riconducibili a 33 sigle o individui inseriti nella lista nera degli Usa, per connessioni con i signori della droga messicani, con organizzazioni definite terroristiche come gli Hezbollah sciiti libanesi e con Stati come Corea del Nord o Iran.

=================
è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007.
Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".

delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
===========

king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.lorenzo@gmail.com ] to [ https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube ] mio canale lorenzojhwh di youtube, lui non ha nessuna penalità! restituitemelo, certo avete commesso un errore involontario! [ Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.

Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube. HANNO APPLICATO QUESTA RESTRIZIONE CONTRO IL MIO user/LORENZOJHWH che era senza penalità, mi hanno bloccato l'accesso! https://support.google.com/youtube/contact/pcusf_cuf29?hl=it&ec=partner&cfsi=partner_email29&cfnti=escalationflow.email&cft=3
Grazie per aver inviato la tua richiesta. Un membro del team si metterà in contatto con te a breve.
=============






QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: NWO? 1. noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIRIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE! 2. STIAMO ASSISTENDO ALLA ALLEANZA CON IL PIÙ CRIMINALE NAZISMO SHARIA ISLAMICO SALAFITA WAHHABITA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 3. LA NATO TACE DI FRONTE AI DELITTI DI ERDOGAN, DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA E NEL MONDO, E DEI PRAVY SECTOR! ] [ la governance mondiale: Unius REI, il Re di ISRAELE è una buona soluzione alla guerra mondiale! LEGGENDO IL DIALOGO DIPLOMATICO, SI COMPRENDE CHIARAMENTE, CHE LE MOTIVAZIONI AD UNA GUERRA MONDIALE di USA UE NATO LEGA ARABA, in realtà, SONO MOTIVATE IN CHIAVE GEOPOLITICA, mosse SOLTANTO, dalla necessità di: NON FAR PRENDERE UNA SUPERIORITÀ ECONOMICA E MILITARE ALLA CONTROPARTE: BRIK RUSSIA, CINA .. poi, le motivazioni reali, di una contrapposizione, non vengono dette, perché, come in Siria e Donbass? in realtà, si tratta soltanto di clamorose calunnie! 13.03.2016. Le attività di Pechino nel Mar Cinese Meridionale sono fonte di preoccupazione per molti Paesi. Gli Stati Uniti e il Giappone possono adottare misure comuni, ma è improbabile che riescano a far fronte con la potenza nucleare dell'Oriente, ritengono gli esperti. QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIARIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE!

http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264151/geopolitica-difesa-nucleare-strategia-Giappone.html#ixzz42nV4DDc4




ovviamente, come dice GENTILONI, SAREBBE UNA BUONA IDEA, QUELLA DI SOSTITUIRE ASSAD, cioè, 1. SE SI POTESSE TROVARE UNA CIVILTÀ UMANISTICA laica E PLURALISTICA SUPERIORE ALLA SUA, TRA GLI JIHADISTI "Allah akbar"sharia il nazismo maomettano: "morte a tutti gli infedeli", 2. DATO CHE I BILDENBERG SATANISTI SPA FED NWO 666 MASSONI, NON CONSIDERANO PIÙ QUELLA PUÒ ESSERE O NON ESSERE LA VOLONTÀ DEI POPOLI, ESPRESSA NELLE URNE! QUESTA È UNA STORIA INFAME, che oscilla: 1. TRA IL NAZISMO SAUDITA, E 2. IL NAZISMO TECNOCRATICO DELLE BANCHE CENTRALI! 13 MAR. QUESTA GUERRA CIVILE? NON HA NULLA DI CIVILE, È UNA GUERRA DI INVASIONE: FATTA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE, CIOÈ, TUTTI I SERVIZI SEGRETI DI: CIA USA LEGA ARABA TURCHIA SAUDITI: I SATANA SINAGOGA! Armi pesanti americane, fornite dagli Usa ai ribelli 'filo-occidentali' del cosiddetto Esercito siriano libero (Esl), sono finite invece nelle mani dei qaedisti in Siria. E' quanto afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, che cita lo stesso Esl, secondo cui gli armamenti, che comprendono un carro armato, veicoli blindati e missili anti-carro, gli sarebbero stati "rubati" dal Fronte Al Nusra nel corso di alcune incursioni in basi della provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria. PERDERE UN CARICO DI ARMI DI QUESTO TIPO SIGNIFICA CHE Esl, È SOLTANTO UNA SIGLA TRUFFA DI COPERTURA, SONO I JIHADISTI DI ERDOGAN CHE FANNO IL BEL genocidio, E IL CATTIVO GENOCIDIO IN SIRIA!

=====================




#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.

=================

[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!

CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.

MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

=====================

Caro Signor king lorenzoJHWH Unius REI from Israel, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

======================

PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!

[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:

1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino

272 visualizzazioni1 anno fa

2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock

50 visualizzazioni1 anno fa

3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors

93 visualizzazioni2 anni fa

4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters

44 visualizzazioni2 anni fa

poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!

***************

[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [ Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 ___________ From: king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.lorenzo@gmail.com
I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
************
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
=======================
Allah il DEMONIO femmina LILIT Strega: è QUANDO: 1. RAPISCONO E STUPRANO UNA BAMBINA CRISTIANA, E POI, 2. LA COSTRINGONO A DIVENTARE LA MOGLIE DI UN MUSULMANO (conversione forzata), 3. PERCHÉ, POI, I RAGAZZI CRISTIANI NON POSSONO SPOSARE RAGAZZE MUSULMANE, E CON: 4. GLI OMICIDI, 5. gli stupri, 6. i rapimenti, 7. calunnie per pena di morte per apostasia e blasfemia, 8. E per LA RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ dei DHIMMI, CHE, in questa modalità SONO STATI STERMINATI TUTTI I POPOLI cristiani PRECEDENTI, poi, 9. CIA USA SAUDITI hanno inventato la galassia jihadista: che, fa il lavoro di pulizia etnica, in modo più veloce!!

POVERO RAGAZZO UCCISO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! 13.03.2016 Diversi media hanno diffuso la notizia secondo cui l'ex ministro della Stampa della Russia, morto il 5 novembre a Washington, avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre dello scorso anno. Tuttavia l'ente statunitense per il controllo delle frontiere non ha confermato queste informazioni. Il rappresentante dell'ente statunitense per il controllo delle frontiere ("Bureau of Customs and Border Protection") Michael Friel ha smentito la notizia circolata sui media secondo cui l'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre 2015.
In precedenza la polizia di Washington aveva riferito della morte di Lesin lo scorso 5 novembre. Sabato diversi media avevano riferito che Lesin avrebbe presumibilmente lasciato gli Stati Uniti il 15 dicembre.
"Si tratta di una notizia basata su una fotocopia della trascrizione dei dati per chiudere il visto della persona deceduta. Non si tratta di una registrazione vera e propria di partenza dagli Stati Uniti su un aereo commerciale o privato. Il Bureau of Customs and Border Protection non ha un registro in cui è segnata la partenza della persona dopo la data della sua morte," — ha detto il rappresentante dell'ente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2266906/Russia-Giustizia.html#ixzz42nxJBBDT
==================
QUESTA BRUTTA STORIA pravy sector, È SIMILE A QUELLA, di tutta la LEGA ARABA, cioè, quando fanno il genocidio per dire: "questo è un muslims country" Candidato presidente in Austria: la Crimea non deve essere ridata all'Ucraina. 13.03.2016. L'errore è stato fatto ai tempi dell'Unione Sovietica, ritiene Norbert Hofer, candidato alla presidenza del Paese del "Partito della Libertà Austriaco" (FPÖ). Secondo lui, il referendum per l'autodeterminazione della Crimea si sarebbe dovuto svolgere subito dopo il crollo dell'Urss. Molto tempo fa si sarebbe dovuta riconoscere la Crimea come territorio della Russia, ha affermato in un'intervista a "Die Presse" il candidato della destra austriaca (FPÖ) alla presidenza Norbert Hofer. "Molto tempo fa è stato fatto un grande errore, quando è stato detto che la Crimea non appartiene più alla Russia", — ritiene Hofer. Secondo il politico, dopo il crollo dell'Unione Sovietica si sarebbe dovuto svolgere un referendum per l'autodeterminazione della Crimea sotto la supervisione della comunità internazionale. Nel referendum del 2014, secondo Hofer, non era sufficiente il numero di osservatori internazionali. Tuttavia ha rilevato che se la votazione si fosse svolta secondo gli standard occidentali l'esisto non sarebbe cambiato.
"La stragrande maggioranza avrebbe votato per la Russia", — ha detto il politico. Il referendum sull'autodeterminazione dovrebbe essere svolto anche nel Donbass, afferma convinto Hofer. Hofer considera la riunificazione della Crimea con la Russia una violazione del diritto internazionale. Tuttavia "bisogna essere pragmatici" e gradualmente rimuovere le sanzioni contro la Russia. "E' impossibile prolungare le sanzioni a tempo indeterminato", — ritiene il politico, notando che in questa situazione soffrono sia l'Austria sia la Russia.
Il 19 febbraio 1954 il Presidium del Soviet Supremo dell'Unione Sovietica aveva emesso il decreto "Sul passaggio della regione della Crimea dalla Repubblica Socialista Sovietica della Russia alla Repubblica Socialista Sovietica dell'Ucraina". Nel marzo 2014 la Crimea è ritornata ad essere nuovamente una regione russa sulla base dei risultati del referendum.
La Procura Generale della Federazione Russa ha riconosciuto illegale il passaggio della Crimea alla Repubblica Socialista Sovietica dell'Ucraina, in quanto il Soviet Supremo della Repubblica Socialista Sovietica della Russia e dell'Urss non avevano il potere di trasferire territori alle altre Repubbliche sovietiche in base alla Costituzione Urss: http://it.sputniknews.com/politica/20160313/2263962/Russia-Urss-sanzioni-UE-Hofer-Donbass-autodeterminazione.html#ixzz42ny1MhD5




NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO: che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA! L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/ , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI.. 12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/ PRESENTAZIONE E OBIETTIVI: Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory. Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE! Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare? VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [ 12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio. Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere! [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA! ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione! [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà! [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7
ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga
===================
tutti possono protestare pacificamente fuori nella strada, ma, se interrompono un dibattito politico devono essere arrestati, e devono pagare tutte le spese del congresso! ] [ WASHINGTON, 13 MAR - Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. Dopo le tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire a Kansas city per separare un folto gruppo di contestatori riusciti ad entrare all'interno della sala e i supporters del magnate. Una decina le interruzioni durante il suo discorso. Trump ha chiesto ai suoi di non reagire ma ha poi aggiunto che comincerà ad incoraggiare le denunce contro i contestatori. "Spero che questa gente sia arrestata, perchè, onestamente, dovrebbe esserlo". Per oggi una nuova manifestazione di protesta è prevista a Bloomington, cittadina dell' Illinois con circa 80.000 abitanti, e le autorità locali hannno già annunciato un rafforzamento dei controlli di polizia.
==================
FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.
============== ***********

THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]
******************
**********
di Carlo Sibilia, M5S Camera. Tocchi la connessione tra banche e governo e...TAC...scatta la censura. Una censura neanche troppo velata. Uno stop dettato dalla paura delle conseguenze delle mie parole. "Però ci dobbiamo fermare Onorevole Sibilia perché non avendo più il contraddittorio non posso lasciarla troppo..." Troppo cosa? Troppo libero di dire la verità? Troppo libero di rappresentare i fatti per come sono e non avere dall'altra parte uno del governo che controbilancia dicendo una bugia? Tutti sanno che il governo italiano è un burattino dei banchieri. Altrimenti non si spiegherebbe come in 3 anni sia stato capace di realizzare almeno sei provvedimenti a favore delle banche e zero per pensionati, partite iva, famiglie e disoccupati.
1) Decreto Imu/Bankitalia che ha dato sette miliardi alle banche private
2) Accorpamento banche popolari (le uniche che fornivano credito alle PMI)
3) Accorpamento banche di credito cooperativo
4) Bail-in che mette a rischio i conti correnti dei cittadini in caso di perdita delle banche
5) Esproprio della casa senza passare dal tribunale in caso paghi in ritardo 7 rate del mutuo
6) Salva Banche (tra cui banca del papà del Ministro Boschi).
Tutti lo sanno, ma dirlo in radio, in diretta, è un problema per il sistema, perché fa pensare il cittadino che sta tornando da una faticosa giornata di lavoro. E capire, dati alla mano, che i partiti e le banche stanno vivendo alle spalle dei suoi sacrifici fa veramente incazzare e magari iniziano ad agire. E questo per il sistema è un problema. Iniziano a capire che in parlamento c'è una forza che tutela i suoi interessi e non quelli delle banche. E questo, per il sistema, è un problema. EMBED Video
http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/03/10/sibilia-m5s-parla-delle-banche-e-la-rai-lo-censura/


LaVeraDottrina said: If you do not, convert the traditional Catholic faith: you will NOT be able to achieve salvation. -ANSWER- BUT AS YOU CAN CONCEIVE: A GOOD GOD: THAT SEND you, at the HELL: ONLY: WHY: you DO NOT FORM PART: OF one RELIGION?! BUT, WHAT'S THE DIFFERENCE: THERE: BETWEEN: YOU AND: JEHOVAH'S WITNESSES, JEWS MUSLIMS: etc. .. that is, all the others? @israelnationaltv-- Neturei Karta: ie: "2628342" - they are the most squalid: that I know! 1. they have sold: Israel at the destruction: already programmed. 2. are the main allies of the Satanism of Rothschild: and the IMF: 3. they know: that it will be a huge massacre on a global scale: 4. but, they would say we are innocent: about: the IMF and Israel: people do not kill us! 5. but: the Kaballah of Rothschild? he never spared the Jews! @dtvdish0 The six-pointed star on the flag of Israel? has never been the star of david! Indeed, the Torah forbids the symbols! [ there is not a future for Israel ] Neturei Karta: ie: "2628342". ie, all the rabbis? of the Satanists? they are most worst: that: there are in the world .. their loyalty: is: for Rothschild: and the IMF: is not: for the Jews: or for Israel! would have been easy for them to resolve peacefully: any problem: about Israel .. but, then: they would been forced: to abandon predation: of the Worldwide (seigniorage banking) .. and would be forced: to have their own homeland! but the blood of peoples (seigniorage banking)? is too sweet for those vampires! here's why: the destruction of Israel, was scheduled before: of the its foundation)! [[ I'm not optional. ie: my kingdom. ]] kwv1 said: 1. so you dint believe in the new testament ? oh ok, thats good, that you believe, that Jesus is the messiah, thats what the bible says and that in Christ alone is the salvation!!! yes thats right, God will rescue the good people, those who: dont sin, but there no people, who are good, because all people have sinned: (please: read roman 3, 23) God says that all people need forgiveness, and all people have sinned! and please read john 3,3 - all people, who are not bore again, cant enter: the kingdom of heaven, that means, that they will not be rescued, you can that in revelation 22,15 . but why dont you pray for these things ? I often had evangelized and met people, who had another faith, but they were christian too., they said, I often prayed, for that God shows me, what truth is luke 11,9, those who are looking for the truth, will find...!!!! --ANSWER-- YOU have made me cry! You're absolutely right: in everything: you said. but, for those: that: they can not: reaching the new alliance (New Testament in order to receive the same: divine nature: of God himself)? then: for them is still valid: the old raft: old alliance (ie: the Old Testament): no: forget it: Many holy men right: you are saved, even before: of the Old Testament: through: the natural law .. certain: all of them wait: in the realm of the dead: Purgatory: or: Hades: Sheol: until: the day of: judgment: Universal .. while: those who are equipped: of the: divine nature: of God himself: do not have this problem! @ Rothschild and all his accomplices NWO IMF - when all the governments of the world, terrified to Nuclear Holocaust: deliver me: the Government and the Control of Their Nations? as I then? as: I could save: all your life damn? @sithbane33-- Talmud says that, you're an animal created by God, to be exploited by the Jews: only this: the scientific basis: of the eternal theory, of evolution: that Darwin himself had failed, because he not had found: a single fossil transition: while: the 99%: of all the fossils? they should all be: all transitional fossils! TotalImplosion said: The only countries not controlled by Rothschilds are Cuba, Iran and North Korea @cedric2ali -- your muslim ignorance? is appalling: very criminal! that woman in Revelation? is Babilon: the IMF: or satan synagogue! @ramadann1431--- there is no Antichrist or maitreya: that: he can think of fight: against: Unius Rei. because: they know that: I swat them: like flies on the wall! but I am not motivated by feelings: of revenge: about: the Christian martyrs, that: were killed before of my rising! and because: I will accept: the submission: even of the demons? then: I will not refuse: the help of anyone! LaVeraDottrina கூறினார்: நீங்கள் செய்தால், பாரம்பரிய கத்தோலிக்க நம்பிக்கை மாற்ற: நீங்கள் முக்தி அடைய முடியாது.பதில் ஆனால் நீங்கள் கர்ப்பமாகமுடியாது முடியும்: ஒரு நல்ல கடவுள்: ஹெல், நீங்கள் அனுப்பும்: மட்டும்: ஏன்: நீங்கள் அங்கமாக வேண்டாம்: ஒரு மதம்? ஆனால், வித்தியாசம் என்ன இருக்கிறது: அங்கே: இடையிலான: நீங்கள் மற்றும்: ஜெஹோவா'S சாட்சிகள், யூதர்கள் முஸ்லிம்கள்: பல .. என்று, அனைத்து மற்றவர்கள் என்ன?@ Israelnationaltv - Neturei கர்டா: அதாவது: "2628342" - அவர்கள் மிகவும் அழுக்கடைந்த உள்ளன: எனக்கு தெரியும்! 1.அவர்கள் விற்பனை: இஸ்ரேல் அழிவு மணிக்கு: ஏற்கனவே திட்டமிடப்பட்டது. 2. மற்றும் சர்வதேச நாணய நிதியம்: 3 ரோத்ஸ்சைல்ட் என்ற சாத்தான் முக்கிய கூட்டாளிகள் உள்ளன. அவர்களுக்கு தெரியும்: 4: இது ஒரு உலக அளவில் ஒரு பெரிய படுகொலை என்று. ஆனால், அவர்கள் நாங்கள் அப்பாவி கூறுவேன்: பற்றி: சர்வதேச நாணய நிதியம் மற்றும் இஸ்ரேல்: மக்கள் எங்களை கொல்ல வேண்டாம்! 5. ஆனால்: ரோத்ஸ்சைல்ட் என்ற Kaballah? அவர் யூதர்கள் விட்டு வைக்கவில்லை!@ Dtvdish0 இஸ்ரேல் கொடி ஆறு-முனை நட்சத்திரம்? டேவிட் நட்சத்திரம் இருந்ததில்லை! உண்மையில், டோரா குறியீடுகள் தடைசெய்கிறது!அதாவது: Neturei கர்டா [இஸ்ரேல் ஒரு எதிர்காலம் இல்லை] "2628342". அதாவது, அனைத்து ரபிக்கள்? Satanists பற்றி?அவர்கள் மிகவும் மோசமான உள்ளன: உலகில் உள்ளன ..: என்று ரோத்ஸ்சைல்ட் முடிவு: தங்கள் விசுவாசத்தை: மற்றும் சர்வதேச நாணய நிதியம்: அல்ல: யூதர்கள்: அல்லது இஸ்ரேலுக்கான! அவர்களை அமைதியாக தீர்க்க எளிதாக இருந்திருக்கும்: எந்த பிரச்சனை: இஸ்ரேல் பற்றி .. ஆனால், பின்னர்: அவர்கள் வைக்கப்பட்டேன்: வேட்டையாடி கைவிட: உலகெங்கும் (உரிமை வரி வங்கி) என்ற .. மற்றும் கட்டாய: தங்கள் தாயகத்திற்கு வேண்டும்! ஆனால் மக்களின் இரத்த (உரிமை வரி வங்கி)? அந்த காட்டேரிகள் மிகவும் இனிமையாக இருக்கிறாள்! இங்கே ஏன் தான்: இஸ்ரேல் அழிவு, முன் திட்டமிடப்பட்டது: அதன் அடிப்படை பற்றிய)![[நான் விருப்ப இல்லை. அதாவது: என் இராச்சியம். ]] Kwv1 கூறினார்: 1. எனவே நீங்கள் புதிய ஏற்பாட்டில் நம்பிக்கை பலம்? சரி, ஓ, இயேசு பைபிள் என்ன சொல்கிறது ஸ்டைல் மற்றும் என்று, தேவதூதன் என்று, உன்னை நம்பும், நல்ல நன்றி தனியாக கிறிஸ்து இரட்சிப்பின் தான்! ரொம்ப பாவம், ஆனால் அங்கு இல்லை, மக்கள், அனைத்து மக்கள் பாவம் ஏனென்றால் யார், நல்ல உள்ளன: (தயவு செய்து: ரோமன் 3, 23 படிக்க) சரி சரி நன்றி, கடவுள் நல்ல மக்கள், அந்த யார் காப்பாற்ற கடவுள் அனைத்து மக்கள் மன்னிப்பு வேண்டும் என்று கூறுகிறார், மற்றும் அனைத்து மக்கள் பாவம் செய்துள்ளேன்! மற்றும் ஜான் 3,3 வாசிக்கவும் - மீண்டும் பாடியே இல்லாதவர்கள் அனைத்து மக்கள், சாய் உள்ளிடவும்: கிங்டம் ஆஃப் ஹெவன், அதாவது, அவர்கள் மீட்கப்பட்டனர் முடியாது என்று, நீங்கள் என்பதை வெளிப்படுத்தும் 22,15 ல். ஆனால், நீங்கள் ஏன் இந்த விஷயங்கள் பிரார்த்தனை இல்லை? நான் அடிக்கடி evangelized மற்றும் மற்றொரு நம்பிக்கை கொண்ட மக்கள், சந்தித்து, ஆனால் அவர்கள் கூட கிரிஸ்துவர் இருந்தன. இருந்தது, அவர்கள் என்ன உண்மை லூக்கா 11,9 தான், நான் அடிக்கடி கடவுள் என்னை காட்டுகிறது என்று, பிரார்த்தனை, என்றார், உண்மையை தேடும் அந்த, கண்டுபிடிக்கும் ...! - பதில் - நீங்கள் என்னை அழவைத்துவிட்டேன்! நீ சொல்வது முற்றிலும் சரி: எல்லாம்: நீங்கள் கூறியது. ஆனால், அந்த: அந்த: அவர்கள் முடியாது: (: தெய்வீக தன்மை: கடவுள் தன்னை அதே பெறுவதற்கு புதிய ஏற்பாடு) புதிய கூட்டணி அடையும்? பின்: அவர்களுக்கு செல்லுபடியாகும்: பழைய அளவு: பழைய கூட்டணி (அதாவது: பழைய ஏற்பாடு): இல்லை: அது மறக்க: பல புனித ஆண்கள் உரிமை: நீங்கள் சேமிக்கப்படும், முன்பே: பழைய ஏற்பாட்டின்: மூலம்: இயற்கை விதி. . சில: இறந்த உலகினில்: பர்கேட்டரி: அவர்கள் எல்லோரும் காத்திருங்கள் அல்லது: ஹேட்ஸின்: Sheol: வரை: நாள்: தீர்ப்பு: யுனிவர்சல் .. போது: ஆயுதம் அந்த: தெய்வீக தன்மை: கடவுள் தன்னை: இந்த பிரச்சனை இல்லை!@ ரோத்ஸ்சைல்ட் மற்றும் அனைத்து அவரது accomplices NWO சர்வதேச நாணய நிதியம் - தனிக்குடும்பம் யூத படுகொலை பயந்தது உலகின் அனைத்து அரசாங்கங்கள், போது: என்னை விநியோகம்: அரசு மற்றும் அவர்களது நாடுகள் கட்டுப்பாடு? நான் பின்? போன்ற: நான் காப்பாற்ற முடியாது: உங்கள் வாழ்க்கை ரொம்பவும்?@ Sithbane33 - டால்முட், நீங்கள் யூதர்கள் பயன்படுத்தி வேண்டும், கடவுள் உருவாக்கிய ஒரு விலங்கு என்று கூறுகிறார்: இந்த: அறிவியல் அடிப்படையில்: நித்திய கோட்பாட்டின், வளர்ச்சி: டார்வின் தன்னை தவறிவிட்டது என்று, அவர் எதுவும் செய்யவில்லை, ஏனெனில் : ஒரு ஒற்றை படிம மாற்றம்: போது: 99%: அனைத்து படிமங்களின்? அவர்கள் அனைத்து இருக்க வேண்டும்: அனைத்து இடைநிலை புதைபடிவங்கள்! TotalImplosion கூறினார்: Rothschilds கட்டுப்படுத்த முடியாத ஒரே நாடுகளில் கியூபா, ஈரான் மற்றும் வட கொரியா உள்ளன@ Cedric2ali - உங்கள் முஸ்லீம் அறியாமை? மிகவும் குற்றவியல்: அச்சுறுத்துகிறது! வெளிப்படுத்தல் அந்த பெண்?சர்வதேச நாணய நிதியம்: அல்லது சாத்தான் சினகாக்க்கு Babilon தான்! @ Ramadann1431 --- ஆண்டிகிறிஸ்ட் அல்லது மைத்ரேயா இல்லை: அந்த: அவர் சண்டை நினைக்க முடிகிறது: எதிரான: Unius Rei. அவர்கள் தெரியும்: ஏனெனில் நான் ஸ்வாட் அவர்களை: சுவரில் ஈக்கள் போல! ஆனால் நான் உணர்வுகளை ஊக்குவிக்கப்பட்டது: பழிவாங்கும்: பற்றி: கிரிஸ்துவர் தியாகிகள், அந்த: என் எழுச்சியின் முன் கொல்லப்பட்டனர்! ஏனெனில்: நான் ஏற்றுக்கொள்ள மாட்டேன்: சமர்ப்பிப்பு: கூட அரக்கர்களை? பின்: நான் மறுக்க கூடாது: யாருக்கும் உதவி! LaVeraDottrina sagte: Wenn Sie das nicht tun, konvertieren Sie die traditionellen katholischen Glaubens: Sie werden nicht in der Lage, das Heil zu erreichen. -Antwort-aber wie du empfangen Sie: einen guten Gott:, die Sie senden, an der HELL: NUR: WARUM: Sie sind nicht Teil: einer Religion? ABER, was ist der Unterschied: Es: ZWISCHEN: Sie und: Zeugen Jehovas, Juden Muslime: usw. .. das heißt, all die anderen?@ Israelnationaltv - Neturei Karta: zB: "2628342" - sie sind die schmutzigen: das weiß ich! 1. sie verkauft haben: Israel an der Zerstörung: bereits programmiert. 2. sind die wichtigsten Verbündeten der Satanismus von Rothschild: und IWF: 3. sie wissen: 4: dass es ein riesiges Massaker auf globaler Ebene sein. aber, würden sie sagen, wir sind unschuldig: about: IWF und Israel: Menschen töte uns nicht! 5. Aber: Die Kaballah von Rothschild? er sich nie gescheut, die Juden!@ Dtvdish0 Der Sechs-Stern auf der Flagge von Israel? Noch nie war der Davidstern! Tatsächlich verbietet die Thora die Symbole![Es gibt keine Zukunft für Israel] Neturei Karta: zB: "2628342". dh, alle Rabbiner? der Satanisten? sie sind am schlimmsten: dass: es gibt in der Welt .. ihre Treue: ist: Für Rothschild: und der IWF: Ist es nicht: für die Juden: oder für Israel! wäre leicht gewesen für sie friedlich zu lösen: kein Problem: über Israel .. Aber dann: sie würden gezwungen worden: auf Prädation aufzugeben: der Worldwide (Seigniorage-Banking) .. und wären gezwungen werden: zu ihrer eigenen Heimat zu haben! aber das Blut der Völker (Seigniorage Banking)? ist zu süß für die Vampire! hier ist warum: die Zerstörung Israels, wurde vor der planmäßigen: der Gründung)![[Ich bin mir nicht optional. dh: mein Reich. ]] Kwv1 sagte: 1. so dass Sie DINT glauben an das Neue Testament? oh ok, das ist gut, dass Sie glauben, dass Jesus der Messias ist, das ist, was die Bibel sagt und dass in Christus allein ist das Heil!AUSSCHLIEßEN Sünde, aber es gibt keine Leute, die sind gut, weil alle Menschen gesündigt haben:: (Bitte: lesen römischen 3, 23) ja das ist richtig, Gott wird die guten Leute, diejenigen zu retten, sagt Gott, dass alle Menschen Vergebung brauchen, und Alle Menschen haben gesündigt! und lesen Sie bitte John 3,3 - alle Menschen, die sich nicht langweilen werden wieder, cant geben: das Himmelreich, das heißt, dass sie nicht gerettet werden, können Sie diese in Offenbarung 22,15. aber warum nicht du für diese Dinge zu beten? Ich hatte oft evangelisiert und traf Menschen, die einen anderen Glauben hatten, aber sie waren auch Christian., Sagten sie, habe ich oft gebetet, dass Gott mich für zeigt, was Wahrheit ist Lukas 11,9, diejenigen, die nach der Wahrheit suchen, finden ...!! - Antwort - Du hast mich weinen! Du hast absolut recht: in alles: Sie sagten. aber für diejenigen,: dass: sie können nicht: Erreichen der neuen Allianz (Neues Testament, um das gleiche zu erhalten: göttliche Natur: von Gott selbst)? dann: für sie ist immer noch gültig: Die alte Floß: alte Allianz (dh: das Alte Testament): nein: vergiss es: viele heilige Männer rechts: Sie gespeichert sind, noch bevor: des Alten Testaments: durch: das Naturgesetz. . sicher: sie alle warten: Im Reich der Toten: Purgatory: oder: Hades: Scheol: bis: der Tag der: Urteil: Universal .. während: diejenigen, die ausgestattet sind: der: göttliche Natur: von Gott selbst: nicht über dieses Problem!@ Rothschild und seine Komplizen NWO IWF - wenn alle Regierungen der Welt, voller Angst zu Nuclear Holocaust: mir liefern: die Regierung und die Kontrolle ihrer Nationen? als ich dann? B.: Ich konnte sparen: Ihr ganzes Leben verdammt?@ Sithbane33 - Talmud sagt, dass man ein Tier von Gott geschaffen sind, um von den Juden ausgebeutet werden: nur das: die wissenschaftliche Grundlage: der ewigen Theorie der Evolution: dass Darwin selbst war gescheitert, weil er nicht gefunden hatte : ein einziges Fossil Übergang: während: die 99%: von all den Fossilien? sie sollten alle sein: alle Übergangsfossilien!TotalImplosion gesagt: Die einzigen Länder, die nicht durch Rothschild kontrolliert sind Kuba, Iran und Nordkorea@ Cedric2ali - Ihre muslimischen Unwissenheit? ist erschreckend: sehr Verbrecher! dass die Frau in der Offenbarung?Babilon ist: der IWF: Synagoge oder Satan! @ Ramadann1431 --- es gibt keine oder Antichrist Maitreya: dass: er kann der Kampf denken: gegen: unius Rei. weil: sie wissen, dass: ich swat ihnen: wie die Fliegen an der Wand! aber ich bin nicht von Gefühlen leiten lassen: der Rache: about: der christlichen Märtyrer, also: wurden vor meiner Rising getötet! und weil: Ich werde akzeptieren: die Vorlage: Auch der Dämonen? dann: Ich werde nicht verweigern: die Hilfe von niemandem! LaVeraDottrina అన్నారు: మీరు లేకపోతే, సంప్రదాయ కాథలిక్ విశ్వాసం మార్చడానికి: మీరు మోక్షానికి సాధించడానికి చేయలేరు. -సమాధానం-కానీ మీరు గర్భం సాధ్యమైనంత: ఒక మంచి గాడ్: హెల్ వద్ద, మీరు పంపే: మాత్రమే: ఎందుకు: మీరు PART ఏర్పాటు చేయలేవు: ఒక మతం యొక్క?! అయితే, తేడా ఏమిటి: అక్కడ: మధ్య: మీరు మరియు: యెహోవా'S సాక్షులు, యూదులు ముస్లింల: మొదలైనవి .. ఆ, అన్ని ఇతరులు ఉంది?@ Israelnationaltv - Neturei Karta: ie: "2628342" - వారు చాలా మురికిగా ఉన్న లేవు: నేను తెలిసిన! 1. వారు విక్రయించారు: ఇస్రేల్ విధ్వంసం వద్ద: ఇప్పటికే ప్రోగ్రామ్. 2. మరియు IMF:: 3 రోత్సుచైల్డు యొక్క సాతానిజం ప్రధాన మిత్రదేశాలు. వారు తెలుసు: 4: అది ఒక అంతర్జాతీయ స్థాయిలో భారీ ఊచకోత అని. కానీ, వారు అమాయక ఉంటాయి చెబుతా: గురించి: IMF మరియు ఇస్రేల్: ప్రజలు మాకు చంపడానికి లేదు! 5. కాని: రోత్సుచైల్డు యొక్క Kaballah? అతను యూదులు తప్పించుకున్నప్పటికీ ఎప్పుడూ!@ Dtvdish0 ఇస్రేల్ జెండా మీద ఆరు-కోణాల నక్షత్రంపై? డేవిడ్ యొక్క స్టార్ ఎన్నడూ! నిజానికి, తోరా చిహ్నాలు నిషేధించబడింది!అంటే:: Neturei Karta [ఇస్రాయిల్ భవిష్యత్తు లేదు] "2628342". అంటే, అన్ని రబ్బీలు? Satanists యొక్క? వారు అత్యంత చెత్త ఉన్నాయి: ప్రపంచంలో ఉన్నాయి ..: ఆ రోత్సుచైల్డు కోసం:: తమ విధేయత: మరియు IMF: కాదు: యూదులు కోసం: లేదా ఇస్రేల్ కోసం! వాటిని శాంతియుతంగా పరిష్కరించడానికి సులభంగా ఉండేవి: ఏ సమస్య: ఇస్రేల్ గురించి .. కాని, అప్పుడు: వారు బలవంతంగా ఉంటుంది: వేట పరిత్యజించిన: ప్రపంచవ్యాప్త (నాణాల సుంకం బ్యాంకింగ్) యొక్క .. మరియు బలవంతంగా అవుతుంది: తమ స్వంత భూభాగంపై కలిగి! కానీ ప్రజల యొక్క రక్త (నాణాల సుంకం బ్యాంకింగ్)? ఆ రక్త పిశాచులు చాలా తీపి ఉంది! ఇక్కడ ఎందుకు వార్తలు: ఇస్రేల్ నాశనం, ముందు నిర్ణయించబడింది: దాని పునాది యొక్క)![[నేను ఐచ్ఛిక కాదు. అంటే: నా రాజ్యంలో. ]] Kwv1 అన్నారు: 1. కనుక మీరు క్రొత్త నిబంధన లో నమ్మకం సొట్ట? సరి ఓహ్, యేసు బైబిలు చెప్పే thats మరియు ఆ, మహాపురుషుడు అని, మీరు భావిస్తే ఆ, మంచి thats ఒంటరిగా క్రీస్తు లో మోక్షం ఉంది! డోంట్ పాపం, కానీ అక్కడ సంఖ్య ప్రజలు, అన్ని ప్రజలు sinned ఎందుకంటే ఎవరు, మంచి ఉన్నాయి:: (దయచేసి: రోమన్ 3, 23 చదువు) అవును కుడి thats, దేవుని మంచి ప్రజలు, ఆ ఎవరు ఆపద ఉంటుంది దేవుడు అన్ని ప్రజలు క్షమ అవసరం అని చెప్పాడు, అన్ని ప్రజలు sinned ఉంది! మరియు జాన్ 3,3 చదవండి - మళ్లీ అమర్చారు లేని అన్ని ప్రజలు,, పరి భాష ఎంటర్: కింగ్డం ఆఫ్ హెవెన్, అర్థం, అవి రక్షించాల్సిన అవసరం లేదు, మీరు చేసే ద్యోతకం 22,15 లో. కాని ఎందుకు మీరు ఈ విషయాలు ప్రార్ధించే డోంట్? నేను తరచుగా క్రీస్తు మతమును అవలంభించిన మరియు మరొక విశ్వాసం చేసిన వ్యక్తులు, కలుసుకున్నారు, కాని అవి చాలా క్రైస్తవ ఉన్నాయి. చేసింది, వారు ఏమి నిజం ల్యూక్ 11,9 ఉంది, నేను తరచుగా దేవుడు నాకు చూపే కోసం, ప్రార్ధించినచో, చెప్పాడు, నిజం కోసం చూస్తున్నాయి వారికి, కనుగొంటారు ...! - సమాధానం - మీరు నన్ను ఏడ్చు చేసిన! మీరు ఖచ్చితంగా కుడి ఉన్నాము: ప్రతిదీ లో: మీరు అన్నారు. కానీ, ఆ కోసం: ఆ: అవి సాధ్యం కాదు: (: దైవ స్వభావం: దేవుడు తనను అదే స్వీకరించేందుకు క్రమంలో కొత్త నిబంధన) కొత్త కూటమి చేరే? అప్పుడు: వాటి కోసం ఇంకా చెల్లుబాటు అవుతుంది: పాత తెప్ప: పాత కూటమి (అంటే: పాత నిబంధన): no: అది మర్చిపోతే: చాలా పవిత్ర పురుషులు కుడి: మీరు సేవ్ చేయబడతాయి, కూడా ముందు: పాత నిబంధన యొక్క: ద్వారా: సహజ న్యాయ. . కొన్ని: చనిపోయిన రాజ్యం లో:: పుర్గటోరీలో: వాటిని అన్ని వేచి లేదా: పాతాలము: Sheol: వరకు: రోజు: తీర్పు: యూనివర్సల్ .. అయితే: కలిగి ఉంటాయి వారికి: దైవ స్వభావం:: దేవుడు తనను: ఈ సమస్య లేదు!@ రోత్సుచైల్డు మరియు అతని అన్ని accomplices NWO IMF - విడి హోలోకాస్ట్ తో భయభ్రాంతులయ్యారు ప్రపంచంలోని అన్ని ప్రభుత్వాలు, ఉన్నప్పుడు: నాకు బట్వాడా: ప్రభుత్వ మరియు వారి నేషన్స్ కంట్రోల్? నేను అప్పుడు గా? గా: నేను సేవ్ కాలేదు: అన్నీ మీ జీవితంలోని తిట్టు?@ Sithbane33 - ధర్మశాస్త్రం, మీరు యూదులు ద్వారా దోపిడీకి వుంటుంది, దేవుని రూపొందించినవారు ఒక జంతువు అయితే ఈ విధంగా చెప్పాడు: మాత్రమే ఈ: శాస్త్రీయ ఆధారం: శాశ్వతమైన సిద్ధాంతం, పరిణామం: డార్విన్ స్వయంగా విఫలమైంది అని, అతను ఉందని కారణంగా కాదు : ఒకే శిలాజ పరివర్తనం: అయితే: 99%: అన్నీ శిలాజాల? వారు అన్ని ఉండాలి: అన్నీ పరివర్తన శిలాజాలు! TotalImplosion అన్నారు: Rothschilds నియంత్రణలో మాత్రమే దేశాలు క్యూబా, ఇరాన్ మరియు ఉత్తర కొరియా ఉంటాయి@ Cedric2ali - మీ ముస్లిం మతం అజ్ఞానం? చాలా క్రిమినల్: భయంకరమైన ఉంది! రివిలేషన్ లో ఆ స్త్రీ? IMF:: లేదా సైతాను యూదుల Babilon ఉంది! @ Ramadann1431 --- పాకులాడే లేదా మైత్రేయ లేదు: ఆ: అతను పోరాటం యొక్క ఆలోచించవచ్చు: వ్యతిరేకంగా: Unius రీ. వారు తెలుసు:: ఎందుకంటే నేను స్వాట్ వాటిని: గోడపై ఫ్లైస్ వంటి! కానీ నేను భావాలు ప్రేరణ కాదు: పగ యొక్క: గురించి: క్రిస్టియన్ అమరుల, ఆ: నా రైజింగ్ యొక్క ముందు మరణించారు! మరియు ఎందుకంటే: నేను అంగీకరిస్తున్నాను ఉంటుంది: సమర్పణ: కూడా రాక్షసులు యొక్క? అప్పుడు: నేను తిరస్కరించవచ్చు లేదు: ఎవరైనా సహాయంతో! LaVeraDottrina şöyle dedi: Bunu yapmazsanız, geleneksel Katolik inancı dönüştürmek: kurtuluş elde etmek mümkün olacaktır.-CEVAP ANCAK SİZİN tasavvur edebilir AS: İYİ BİR TANRI: CEHENNEM, GÖNDERİN Kİ: SADECE: NEDEN: parçası değildir: bir DİN! ANCAK, FARK NEDİR: VAR: ARASINDA: SİZ VE: Yehova Şahitleri, YAHUDİ MÜSLÜMANLAR: vs ..olduğunu,, all diğerleri konumundadır. mi?@ Israelnationaltv - Karta'nın: yani: "2628342" - Onlar en sefil: biliyorum! 1. sattık: İsrail yoketmeye: zaten programlanmış. 2. , ve IMF nezdindeki:: Toplam 3, Rothschild of Satanizme of ana bir bir müttefikleri şunlardır. Bildikleri: 4: küresel ölçekte büyük bir katliam olacak. ama, onlar bizim masum söyleyebilirim: about: IMF ve İsrail: insanlar bizi öldürmek değil! 5. ancak: bir Rothschild Kaballah? Yahudilere ayrılan asla!@ Dtvdish0 İsrail bayrağındaki altı köşeli yıldız? david yıldızı olmamıştı! Gerçekten de, Tevrat sembolleri yasaklayan!Yani: Karta'nın [İsrail için bir gelecek yok.] "2628342". ie olarak,, tüm Rabbiler (din adamları) mi? Satanistler mi? en kötüsüdür: Dünyada var ..: o Rothschild için: bağlılığını: IMF: değil: Yahudiler için ya da İsrail için! bunları barışçıl yollarla çözmek için kolay olurdu: Hiçbir sorun: İsrail hakkında .. ama, sonra onlar zorla olurdu: predasyon terk etmek: Worldwide (senyoraj bankacılık) ..ve zorla olacaktır: kendi vatanı var! ama halkların kan (senyoraj bankacılık)? bu vampirlere için çok tatlı! buraya neden bulunuyor: İsrail yıkım, önce planlandı: Kuruluşundan)![Isteğe bağlı değilim. yani: benim krallık. ]] Kwv1 dedi ki: 1. böylece yeni bir kanıtıdır iman kuvvetiyle? oh tamam, İsa, İncil ne diyor thats ve mesih olduğunu, sana inanıyorum, iyi thats sadece Mesih'in kurtuluş! Tanrı tüm insanların bişi günah, ama hiçbir insan, bütün insanların günah işledim, çünkü iyi:: (lütfen okumak roman 3, 23) evet doğru thats, Tanrı iyi insanlar, bu kim kurtaracak bağışlanmaya ihtiyacım var olduğunu söylüyor ve tüm insanların günah işledim! ve john 3,3 okuyun lütfen tekrar sıkılmadan bütün insanlar, cant girin: cennet krallığı anlamına gelir, onlar kurtarıldı olmayacağını,, vahiy 22,15. ama neden bu şeyler için dua etmiyorsun? Ben sık sık Hıristiyanlaştırıldılar ve başka bir inanca sahip insanların bir araya geldi, ama onlar da hristiyan idi., Onlar ne gerçeği luke 11,9, sık sık Tanrı bana gösteriyor ki, dua ettim, dedi, gerçeği arayanlar, bulabilirsiniz ...!! - CEVAP - SİZİN beni ağlatıyor! Kesinlikle haklısın: her şeyi söyledi. fakat bu: o: yapamazlar: (Yeni Ahit): ilahi tabiat: Tanrı aynı almak için yeni bir ittifak ulaşan? sonra: onlar için hâlâ geçerli: Eski sal: eski ittifak (örn: Eski Ahit): no: unutun: Birçok din adamları sağ: kaydedilir, hatta daha önceden: Eski Ahit: aracılığıyla: doğal hukuk. . belli: ölü bölge: Araf: hepsi beklemek veya: Hades: Sheol: kadar: Gün: yargı: Evrensel .. süre: donatılmıştır edenler: ilahi tabiat: Tanrı kendini: Bu sorunu yok!@ Rothschild ve bütün suç NWO IMF - Nükleer Holokost için dehşete dünyanın tüm hükümetler, kurtar beni: Hükümet ve Onların Milletler Kontrol? Daha sonra ben? : kurtarabilecek: Tüm yaşam lanet?@ Sithbane33 - Talmud, Yahudiler tarafından istismar edilebilir, Tanrı tarafından yaratılmış bir hayvan olduğunuzu diyor ki: sadece bu: bilimsel temeli ebedi teorisinin, evrim: Darwin'in kendisi başarısız olduğunu, o bulmuştu çünkü : tek bir fosil geçişi oluştu:% 99: Tüm fosil? hepsi olmalıdır: tüm ara fosil! TotalImplosion şunları söyledi: Rothschild ailesi tarafından kontrol edilmeyen tek ülke Küba, İran ve Kuzey Kore@ Cedric2ali - Müslüman cehalet mi? çok suç: korkunç! Vahiy bu kadın? IMF: ya da şeytanın sinagog Babilon! @ Ramadann1431 --- hiçbir Deccal veya Maitreya var: o: o mücadele düşünebilirsiniz: karşı: unius Rei. biliyorum: çünkü swat onları duvara sinek gibi! ama duygularla değilim: intikam hakkında: Hıristiyan şehitler, ki: benim yükselen önce öldürüldü!çünkü: şeytanların bile kabul eder: gönderimi:? sonra: Ben reddedemez: kimse yardım! LaVeraDottrina сказав: Якщо ви цього не зробите, перетворення традиційної католицької віри: ви не зможете досягти спасіння. -Відповідь, але як ви можете собі: Боже:, які посилають вам в пекло: ТІЛЬКИ: ЧОМУ: Ви не входять: однієї релігії? Але те, що різниця: там: МІЖ: ви і: Свідки Єгови, євреї мусульмани: і т.д. .. тобто всі інші?@ Israelnationaltv - Нетурей Карта: наприклад: "2628342" - це самі убогі: що я знаю! 1. вони продали: Ізраїль на знищення: вже запрограмований. 2. є основними союзниками сатанізм Ротшильда, і МВФ: 3. вони знають: що це буде величезною бійні в глобальному масштабі: 4. , Але вони кажуть, що ми невинні: про: МВФ та Ізраїль: люди, не вбивайте нас! 5. але: Каббали Ротшильда? він ніколи не шкодував євреїв!@ Dtvdish0 шестикутна зірка на прапорі Ізраїлю? ніколи не було зірки Давида! Справді, Тора забороняє символів![Немає майбутнього Ізраїлю] Нетурей Карта: наприклад: "2628342". тобто все рабини? в сатаністи? вони є найбільш найгірше: що: є в світі .. їх лояльність: складає: для Ротшильдів, і МВФ не є: для євреїв чи Ізраїлю! було б легко їх вирішувати мирно: ніяких проблем: про Ізраїль .. але, то: вони були змушені: відмовитися від хижаків: у світі (емісійний дохід банківської) .. і будуть змушені: мати у себе на батьківщині! але кров народів (емісійний дохід банку)? Занадто солодкий для тих, вампіри! ось чому: до знищення Ізраїлю, мав раніше: в основі своїй)![[Я не обов'язковим. тобто: моє царство. ]] Kwv1 сказав: 1. так що ви вм'ятина вірять в Новий Завіт? Ах добре, той добре, що ви вірите, що Ісус є Месія, ось що Біблія каже, що й у Христі тільки це порятунок! Ось так так, Бог врятує хороших людей, тих, хто: Dont гріх, але немає людей, які гарні, тому що всі люди згрішили: (будь ласка: читати 3 римських, 23) Бог каже, що всі люди мають потребу в прощенні, і всі люди згрішили! і ознайомтеся з Джоном 3,3 - всіх людей, які не носили знову, не можу увійти: Царство Небесне, що означає, що вони не будуть врятовані, ви можете, що в одкровенні 22,15. а чому б вам не помолитися за це? Мені часто доводилося християнство і зустрів людей, які були іншої віри, але вони були надто християнський., По їх словами, я часто молився, за що Бог показав мені, що є істина Луки 11,9, ті, хто шукає істину, знайде! ...! - Відповідь - Ви змусили мене плакати! Ви абсолютно праві: у всьому: ти сказав. але, для тих, хто :: вони не можуть: досягнення нового альянсу (Новий Завіт, щоб отримати те ж саме: божественна природа: Самого Бога)? то: для них залишається в силі: старий пліт: старий альянс (тобто Старий Завіт): немає: не забувай цього: багато святих люди мають рацію: ви благодаттю, навіть раніше: у Старому Завіті: за рахунок: природного права. . упевнений: всі вони чекають: у царстві мертвих: Чистилище: або: Аїда: Шеол: до: день: рішення: універсальний .. час: ті, які оснащені: з: божественна природа: Самого Бога: не мають цієї проблеми!@ Ротшильдів і всіх його посібників NWO МВФ - коли всі уряди світу, з жахом ядерного голокосту: визволи мене, уряду та контроль за їх Націй? як мені тоді? як я міг би врятувати: все своє життя проклята?@ Sithbane33 - Талмуд говорить, що, ти, тварина, створене Богом, щоб бути використані євреїв: тільки в цьому: наукові основи: вічного теорії еволюції: що сам Дарвін не зміг, тому що він не знайшов : один перехід копалин: у той час: 99%: з усіх копалин? всі вони повинні бути: все перехідних форм! TotalImplosion сказав: єдині країни, не контрольованих Ротшильдами є Куба, Іран і Північну Корею@ Cedric2ali - ваш мусульманський невігластво? Жахливо: дуже злочинця! що жінка в Одкровенні? це Вавилон: МВФ: або сатана синагога! @ Ramadann1431 --- немає Антихриста або Майтрейя: що: він може думати про боротьбу: проти: Unius Рей. тому що: вони знають, що: я вдарити їх, як мухи на стіні! але я не мотивований почуття: помста: про: християнські мученики, що: було вбито до мого повстання! і тому, що: я прийму: подання: навіть демонів? тоді: я не відмовлюся: допомога нікому! LaVeraDottrina mondta: Ha nem teszed meg, átalakítani a hagyományos katolikus hit: nem lesz képes elérni az üdvösséget. -Válasz, de ahogy képes elképzelni: egy jó Isten: hogy küldjön neked, a HELL: CSAK: MIÉRT: te nem képezik részét: egy vallás?! De mi ez a különbség: ott KÖZÖTT: Te meg: Jehova Tanúi, ZSIDÓK MUSZLIMOK: stb .. vagyis a többiek?@ Israelnationaltv - Neturei Karta: azaz: "2628342" - ők a leginkább nyomorúságos: hogy tudom! 1. adtak el: Izrael megsemmisítése: beprogramozva. 2. a fő szövetségesei a sátánizmus a Rothschild: és az IMF: 3. tudják: hogy lesz egy hatalmas mészárlást globális szinten: 4. De ők azt mondják vagyunk ártatlanok: about: az IMF és Izrael: az emberek nem megölni minket! 5. de: a Kaballah a Rothschild? soha nem kímélték a zsidókat!@ Dtvdish0 A hatágú csillag a zászlón Izrael? soha nem volt a Dávid-csillag! Valóban, a Tóra tiltja a szimbólumok![Nincs jövője az Izrael] Neturei Karta: azaz: "2628342". azaz az összes rabbik? A sátánisták? azok a leginkább legrosszabb: hogy: van a világon .. hűségük: van: a Rothschild: és az IMF: nem: a zsidók számára: vagy Izrael! könnyű lett volna számukra, hogy békés úton rendezi: bármilyen probléma: kb Izrael .. de majd: ők kényszerültek: elhagyni ragadozó: a Worldwide (seigniorage banki) .. és kénytelen lenne: hogy a saját hazájában! de a vér a népek (seigniorage banki)? túl édes azoknak vámpírok! Ennek okai: a megsemmisítése Izrael a tervek előtt: az alapítás)![[Nem vagyok választható. azaz: az én országom. ]] Kwv1 mondta: 1. így látta hinni az Újszövetség? oh ok, amit jó, hogy úgy gondolod, hogy Jézus a Messiás, amit mi a Biblia azt mondja, és hogy egyedül Krisztus az üdvösség! igen amit jobb, Isten megmenti a jó emberek, akik: Ne bűn, de nem emberek, akik jók, mert minden ember vétkezett: (kérjük, hogy olvassa Roman 3, 23) Isten azt mondja, hogy minden embernek szüksége van megbocsátás, és a minden ember vétkezett! és olvassa el John 3,3 - minden ember, aki nem szült újra, vidám írja: a mennyek országa, ami azt jelenti, hogy nem fogják őket menteni, akkor hogy a Jelenések 22,15. de miért ne imádkozunk ezekért a dolgokért? Sokszor már evangelizált és emberrel találkoztam, aki egy másik hitre, de ők voltak keresztények is., Azt mondták, gyakran imádkozott, hogy Isten számára megmutatja, mi az igazság Lk 11,9 azok, akik keresik az igazságot, fogja találni ...!! - Válasz - Te tettél engem sírni! Teljesen igazad van: mindenben: azt mondtad. de azok számára,: hogy: nem tudnak: elérte az új szövetséget (Újszövetség ahhoz, hogy megkapja ugyanazt: isteni természetű: magának Istennek)? majd: számukra továbbra is érvényes: a régi tutaj: régi szövetség (azaz: az Ószövetségben): nem: felejtsd el: Sok szent emberek jobb: ha kerülnek, még mielőtt: az Ószövetség: révén: a természeti törvény. . biztos: mindannyian várni: a halottak birodalmában: Purgatórium: vagy: Hádész: seol: ig: napján: ítélet: Universal ..pedig: azok, akik fel vannak szerelve: A: isteni természet: maga az Isten: nincs ilyen probléma!@ Rothschild és összes csatlósai NWO IMF -, amikor minden a világ kormányai, rémülve a nukleáris holokauszt engem: a kormány és a vezérlését Nemzetek? mint én akkor? például: tudtam menteni: egész életedben átkozott?@ Sithbane33 - Talmud azt mondja, hogy te egy állat Isten által teremtett, hogy kihasználva a zsidók: csak ez: a tudományos alapja: az örök elmélet, az evolúció, hogy Darwin maga is kudarcot vallott, mert nem talált : egyetlen fosszilis átmenet: a: 99%: az összes kövületeket? ezeket mind: minden átmeneti fosszíliák! TotalImplosion elmondta: Az egyetlen ország által nem szabályozott Rothschildok állnak Kuba, Irán és Észak-Korea@ Cedric2ali - a muzulmán tudatlanság? Megdöbbentő: nagyon büntető! a nő a Jelenések? Babilon is: az IMF-fel: vagy a Sátán zsinagógája! @ Ramadann1431 --- nincs Antikrisztus vagy Maitreya: hogy: tud gondolni küzdelem ellene: Unius Rei.mert: tudják, hogy: I SWAT őket: mint a legyek a falon! de én nem vagyok motivált érzések: a bosszú: kb: a keresztény vértanúk, hogy: meghalt, mielőtt az én emelkedő! és mivel: Én elfogadom: benyújtásának: még a démonok? majd: nem fogom megtagadni: segítségével bárki! eraDottrina نے کہا: اگر آپ ایسا نہیں کرتے ہیں، روایتی کیتھولک عقیدے میں تبدیل: آپ کو نجات حاصل کرنے کے لئے نہیں کر سکیں گے. جواب لیکن جیسا کہ تو حاملہ کر سکتے ہیں: A GOOD خدا ہے کہ تمہاری جہنم میں بھیجیں،: ONLY کیوں: آپ کو حصہ نہیں دیتے: ایک ہی مذہب کی! لیکن، کیا فرق ہے: وہاں: کے درمیان: آپ AND: JEHOVAH گواہوں، یہودیوں مسلمانوں: وغیرہ .. ایسا ہے، باقی سب؟@ israelnationaltv - Neturei Karta: یعنی: "2628342" - وہ سب سے زیادہ گندا ہیں: کہ میں جانتا ہوں! 1. وہ بیچا ہے: اسرائیل: تباہی پر پہلے ہی پروگرام ہے. 2. اور آئی ایم ایف: 3 Rothschild Satanism کے اہم اتحادی ہیں. وہ جانتے ہیں کہ: 4: کہ یہ ایک عالمی سطح پر ایک بہت بڑا قتل عام ہو جائے گا. لیکن وہ کہتے ہیں، ہم معصوم ہیں: کے بارے میں: آئی ایم ایف اور اسرائیل: لوگ ہمیں مار نہیں! 5. لیکن: Rothschild کے Kaballah؟ وہ یہودیوں کو کبھی نہیں چھوڑا!@ dtvdish0 اسرائیل کے پرچم پر چھ نکیلی ستارہ ہے؟ ڈیوڈ کا ستارہ کبھی نہیں! بے شک، تورات علامتوں سے منع کیا ہے!یعنی:: Neturei Karta [وہاں اسرائیل کے لئے ایک مستقبل نہیں ہے] "2628342". یعنی تمام راہبوں؟ Satanists کی؟ وہ سب سے زیادہ بدترین ہیں کہ: اس دنیا میں ہیں .. ان کی وفاداری: Rothschild کے لئے: ہے اور آئی ایم ایف: نہیں ہے: یہودیوں کے لئے: یا اسرائیل کے لئے! آسان ہوتا ہے ان کے لیے پر امن طریقے سے حل کرنے کے لئے کسی بھی مسئلہ: اسرائیل کے بارے میں .. لیکن پھر: وہ گیا ہوتا پر مجبور: predation چھوڑ: .. دنیا بھر میں (seigniorage بینکاری)اور مجبور کیا جائے گا: ان کے اپنے وطن کے پاس کرنے کے لئے! لیکن عوام کے خون (seigniorage بینکاری)؟ ان پشاچ کے لئے بہت زیادہ میٹھا ہے! یہاں کیوں ہے: اسرائیل کی تباہی سے پہلے شیڈول کیا گیا تھا: اس کی بنیاد کے)![[مجھے اختیاری نہیں ہوں. یعنی: میری بادشاہی. ] kwv1] نے کہا کہ: 1. تم اتنی سہارے نئے عہد نامہ میں یقین رکھتے ہیں؟ اوہ ٹھیک ہے، اچھا thats، کہ آپ کو یقین ہے کہ یسوع مسیح ہے، جو بائیبل کہتی ہے، thats اور اس اکیلے مسیح میں نجات ہے!! نہ گناہ ہے، لیکن کوئی لوگوں کو، جو اچھے ہیں، کیونکہ تمام لوگوں نے پاپ کیا ہے:: (: 3 رومن، 23 پڑھیں) جی ہاں، صحیح thats، خدا نے اچھے لوگ، وہ لوگ جو بچایگا بھگوان کا کہنا ہے کہ تمام لوگوں کو معافی کی ضرورت ہے، اور تمام لوگوں نے پاپ کیا ہے! براہ مہربانی 3،3 جان پڑھا - تمام لوگوں کو، جو دوبارہ پیدا نہیں کر رہے ہیں میں داخل کھچڑی زبان: جنت کی بادشاہی، اس کا مطلب ہے کہ کہ انہیں بچایا نہیں کیا جائے گا، آپ 22،15 وحی میں ہے کہ سکتے ہیں. لیکن آپ کو ان چیزوں کے لیے نماز ادا کیوں نہ؟ میں اکثر evangelized اور لوگ، جنہوں نے ایک دوسرے کے عقیدے سے ملاقات کی تھی، لیکن وہ عیسائی بھی تھے.، انہوں نے کہا کہ میں اکثر دعا کے لئے اس کے کہ خدا نے مجھے سے ظاہر ہوتا ہے، سچ کیا لیوک 11،9 ہے،،، وہ لوگ جو سچائی کے لئے تلاش کر رہے ہیں تلاش ...! گا! - Answer - کیا تم نے مجھے رلا دیا ہے! ہر چیز میں: آپ بالکل درست کہہ رہے ہو تم نے کہا. لیکن، ان کے لئے: کہ:؟ نئے اتحاد تک پہنچنے (تاکہ اسی کو حاصل کرنے کے لئے: نئے عہد نامہ میں خدا نے خود کی: الہی فطرت) وہ نہیں کر سکتے ہیں تو: اب بھی ان کے لئے درست ہے: پرانے رافٹ: پرانی (: پرانا عہد نامہ یعنی): اتحاد نہیں: یہ بھول: کئی مقدس مردوں نے حق: تم سے پہلے بھی محفوظ کی جاتی ہیں: پرانے عہد نامہ کے ذریعے: قدرتی قانون. ہے. بعض: مرنے والوں کے دائرے میں: ان میں سے سب انتظار Purgatory: یا: ادولوک: ادولوک: تک: دن: فیصلہ: .. یونیورسل دیر: وہ لوگ جو لیس کر رہے ہیں: خدا نے خود کی: الہی فطرت: یہ مسئلہ نہیں ہے!@ Rothschild اور ان کے تمام ساتھیوں NWO آئی ایم ایف - جب تمام دنیا کی حکومتوں، نیوکلیائی ہالوکاسٹ کے لئے گھبرا: مجھے پہنچا: حکومت اور ان کی متحدہ کے کنٹرول؟ پھر میں نے؟ کے طور پر: میں بچت ہو سکتی ہے: آپ کی زندگی کی تمام لات؟sithbane33 @ - Talmud کا کہنا ہے کہ، آپ کو ایک جانور کو خدا کی طرف سے تشکیل دے دیا گیا ہو، یہودیوں کی طرف سے استحصال کرنے کے لئے کیا جائے: صرف اس: سائنسی بنیاد: ابدی نظریہ کی، ارتقاء کے: یہ کہ ڈارون خود میں ناکام رہے تھے، کیونکہ وہ نہیں ملا تھا : ایک جیواشم منتقلی کے جبکہ: 99٪: تمام fossils کی؟ تمام عبوری fossils: وہ سب ہونا چاہئے! TotalImplosion نے کہا کہ: صرف کنٹرول نہیں Rothschilds کی طرف سے ممالک کیوبا، ایران اور شمالی کوریا شامل ہیں@ cedric2ali - اپنے مسلمان جہالت ہے؟ بہت مجرمانہ: انتہائی خراب ہے! وحی میں ہے کہ عورت؟ آئی ایم ایف: یا شیطان کنیسہ Babilon ہے!ramadann1431 @ --- وہاں مسيح کا مخالف یا میتریی نہیں ہے کہ وہ جنگ کے بارے میں سوچ سکتے ہیں: کے خلاف: Unius Rei. کیونکہ: وہ یہ جانتے: اور دیوار پر مکھیوں کی طرح میں نے انہیں سوات! لیکن میں احساسات کی طرف سے حوصلہ افزائی نہیں کر رہا ہوں: بدلہ لینے کے بارے میں: عیسائی شہیدوں کہ: میری بڑھتی ہوئی کے پہلے ہلاک ہو گئے تھے! اور اس وجہ: میں قبول کریں گے: بھیجنا: راکشسوں کے بھی؟ تو: میں انکار نہیں کرے گا: کسی کی مدد! LaVeraDottrina cho biết: Nếu bạn không làm, chuyển đổi các tín ngưỡng truyền thống Công Giáo, bạn sẽ không thể đạt được sự cứu rỗi. ĐÁP-NHƯNG AS của bạn có thể nhận thức: Một Thiên Chúa tốt lành: RẰNG gửi bạn, tại HELL đạt: TẠI SAO KHÔNG MẪU PHẦN: CỦA 1 TÔN GIÁO? NHƯNG, SỰ KHÁC BIỆT LÀ ĐIỀU: CÓ: GIỮA BẠN VÀ: Nhân chứng Jehovah, người Do Thái Hồi giáo ... có nghĩa là, tất cả những người khác?@ Israelnationaltv - Neturei Karta: tức là: "2628342" - họ là các bẩn thỉu nhất mà tôi biết! 1. họ đã bán được: Israel phá hủy đã được lập trình. 2. là đồng minh chính của Satan của Rothschild và IMF: 3. họ biết rằng nó sẽ là một cuộc tàn sát lớn trên quy mô toàn cầu: 4. nhưng họ sẽ nói rằng chúng ta là vô tội: about: IMF và Israel: người ta không giết chúng tôi! 5. nhưng: Kaballah của Rothschild? ông không bao giờ tha người Do Thái!@ Dtvdish0 ngôi sao sáu cánh trên lá cờ của Israel? chưa bao giờ là ngôi sao của david! Thật vậy, Torah cấm các biểu tượng![Có không phải là một tương lai cho Israel Neturei Karta: tức là: "2628342". tức là, tất cả các giáo sĩ Do Thái? Satanists? họ là tồi tệ nhất nhất rằng: trên thế giới .. lòng trung thành của họ là: Rothschild và IMF: không phải là: người Do Thái: Israel! sẽ có được dễ dàng cho họ để giải quyết một cách hòa bình: bất kỳ vấn đề: Israel .. nhưng sau đó họ sẽ bị buộc phải từ bỏ ăn thịt của ngân hàng trên toàn thế giới (quyền của lảnh chúa) .. và sẽ buộc phải có quê hương của họ! nhưng máu của các dân tộc (quyền của lảnh chúa ngân hàng)? là quá ngọt ngào cho những ma cà rồng! đây là lý do tại sao: sự phá hủy của Israel, đã được dự kiến trước khi các nền tảng của nó)![[Tôi không phải là tùy chọn. tức là: vương quốc của tôi. ]] Kwv1 cho biết: 1. vì vậy bạn dint tin vào bản di chúc mới? oh ok, đó là tốt, mà bạn tin rằng Chúa Giêsu là Đấng Messiah, đó là những gì Kinh Thánh nói rằng trong Chúa Kitô một mình là sự cứu rỗi! thats quyền, Thiên Chúa sẽ giải cứu những người tốt, những người: dont tội lỗi, nhưng không có người, những người là tốt, bởi vì tất cả mọi người đã phạm tội: (xin vui lòng đọc 3 roman, 23) Đức Chúa Trời nói rằng tất cả mọi người cần sự tha thứ, và tất cả mọi người đã phạm tội! và xin vui lòng đọc john 3,3 - tất cả mọi người, không mang lại, không thể vào được Nước Trời, có nghĩa là, họ sẽ không được giải cứu, bạn có thể mặc khải 22,15. nhưng tại sao bạn không cầu nguyện cho những điều này? Tôi thường đã truyền đạo và gặp mọi người, những người đã có một đức tin, nhưng họ christian., Họ nói, tôi thường cầu nguyện, cho rằng Thiên Chúa chỉ cho tôi thấy, những gì sự thật là luke 11,9, những người đang tìm kiếm sự thật,sẽ tìm thấy ...! - ĐÁP - BẠN đã làm tôi khóc! Bạn đang hoàn toàn đúng: trong tất cả mọi thứ bạn nói. nhưng, đối với những: rằng: họ có thể không đạt được liên minh mới (Tân Ước để nhận được cùng một bản tính Thiên Chúa: Thiên Chúa)? sau đó: đối với họ là vẫn còn giá trị: chiếc bè cũ: liên minh cũ (ví dụ: Cựu Ước): no: hãy quên nó: Nhiều người đàn ông thánh bên phải: bạn được lưu, thậm chí trước khi: Cựu Ước: thông qua quy luật tự nhiên. . nhất định: tất cả trong số họ chờ đợi trong các lĩnh vực của người chết: Luyện Ngục: hoặc: Hades: Sheol: cho đến khi: ngày phán xét: Universal. trong khi: những người được trang bị: bản tính Thiên Chúa: Thiên Chúa: không có vấn đề này!Rothschild và tất cả những kẻ đồng lõa NWO IMF - khi tất cả các chính phủ trên thế giới, sợ Holocaust hạt nhân: cung cấp cho tôi: Chính phủ và kiểm soát của các quốc gia của họ? Sau đó tôi? như: tôi có thể tiết kiệm được: chết tiệt đời sống của bạn?@ Sithbane33 - Talmud nói rằng, bạn là một động vật được tạo ra bởi Thiên Chúa, được khai thác bởi những người Do Thái: chỉ này: cơ sở khoa học của lý thuyết vĩnh cửu, của sự tiến hóa Darwin đã không thành công, bởi vì ông không đã được tìm thấy : một quá trình chuyển đổi hóa thạch duy nhất: trong khi 99% của tất cả các hóa thạch? tất cả họ nên là: tất cả các chuyển đổi hóa thạch! TotalImplosion cho biết: Các quốc gia không chỉ kiểm soát của gia tộc Rothschild là Cuba, Iran và Bắc Triều Tiên@ Cedric2ali - muslim sự thiếu hiểu biết của bạn? là kinh khủng: rất hình sự! rằng người phụ nữ trong Khải Huyền? là Babilon IMF: hoặc giáo đường Do Thái Satan! @ Ramadann1431 --- có không Antichrist hoặc Di Lặc: rằng: ông có thể nghĩ về cuộc chiến chống lại: Unius Rei. bởi vì: họ biết rằng: Tôi swat chúng: như ruồi trên tường! nhưng tôi không bị thúc đẩy bởi cảm giác trả thù: về các vị tử đạo Kitô giáo, rằng: đã bị giết trước khi đang lên của tôi! và bởi vì: tôi sẽ chấp nhận: các trình: ngay cả ma quỷ? sau đó: Tôi sẽ không từ chối sự giúp đỡ của bất cứ ai! לאַוועראַדאָטטרינאַ געזאגט: אויב איר טאָן ניט, בייַטן די בעקאַבאָלעדיק קאַטהאָליק אמונה: איר וועט נישט קענען צו דערגרייכן ישועה. -ענטפֿערן-אָבער ווי קען פאַרשטיין: א גוט גאָט: אַז שיקן איר, אין דער גיהנום: בלויז: וואָס: איר ניט פאָרמע טייל: פון איין רעליגיע?! אָבער, וואָס ס דער חילוק: עס: צווישן: ריא און: דזשאַכאָווואַ ס עדות, ילדן מוסלימס: אאז"וו .. אַז איז, אַלע דער אנדערע?@ יסראַעלנאַטיאָנאַלטוו - נעטורעי קאַרטאַ: ד"ה: "2628342" - זיי זענען די רובֿ דאַלעסדיק: אַז איך וויסן! 1. זיי האָבן פארקויפט: ישראל בייַ די צעשטערונג: שוין פּראָוגראַמד. 2. זענען די הויפּט אַלייז פון די סאַטאַניסם פון ראָטשילד: און דער ימף: 3. זיי וויסן: אַז עס וועט זיין אַ גוואַלדיק שכיטע אויף אַ גלאבאלע וואָג: 4. אָבער, זיי וועלן זאָגן מיר זענען אומשולדיק: וועגן: דער ימף און ישראל: מען טאָן ניט טייטן אונדז! 5. אָבער: די קאַבאַללאַה פון ראָטשילד? ער קיינמאָל ספּערד די אידן!@ דטוודיש0 דער זעקס-שפּיציק שטערן אויף דער פאָן פון ישראל? האט קיינמאָל געווארן דער שטערן פון דוד! טאקע, די תורה פאָבידז די סימבאָלס![עס איז ניט אַ צוקונפט פֿאַר ישראל] נעטורעי קאַרטאַ: ד"ה: "2628342". דאס הייסט, אַלע די רבנים? פון די סאַטאַניסץ? זיי זענען רובֿ ערגסט: אַז: עס זענען אין די וועלט .. זייער לויאַלטי: איז: פֿאַר ראָטשילד: און דער ימף: איז ניט: פֿאַר די אידן: אָדער פֿאַר ישראל! וועט האָבן געווען גרינג פֿאַר זיי צו האַלטן פּיספאַלי: קיין פּראָבלעם: וועגן ישראל .. אָבער, דעריבער: זיי וואָלט געווען געצווונגען: צו פאַרלאָזן פּראַדיישאַן: פון די וואָרלדווידע (סיגניערידזש באַנקינג) .. און וועט זיין געצווונגען: צו האָבן זייער אייגן כאָומלאַנד! אָבער די בלוט פון פעלקער (סיגניערידזש באַנקינג)? איז צו זיס פֿאַר די וואַמפּיירז! דאָ ס וואָס: דער צעשטערונג פון ישראל, איז סקעדזשולד איידער: פון דעם זייַן יסוד)![[איך בין ניט אַפּשאַנאַל. ד"ה: מיין מלכות. ]] קוווו1 געזאגט: 1. אַזוי איר דינט גלויבן אין דער נייַ צאַוואָע? וי גוט, טהאַץ גוט, אַז איר גלויבן, אַז יאָשקע איז דער משיח, טהאַץ וואָס די ביבל זאגט און אַז אין משיח אַליין איז די ישועה!!! יאָ טהאַץ רעכט, גאָט וועט ראַטעווען די גוט מענטשן, די וואס: דאָנט זינד, אָבער עס קיין מענטשן, וואס זענען גוט, ווייַל אַלע מענטשן האָבן געזינדיקט: (ביטע: לייענען רוימער 3, 23) גאָט זאגט אַז אַלע מענטשן דאַרפֿן מחילה, און אַלע מענטשן האָבן געזינדיקט! און ביטע לייענען יוחנן 3,3 - אַלע מענטשן, וואס זענען ניט נודניק ווידער, הענטשקע - לאָשן אַרייַן: די מלכות פון הימל, אַז מיטל, אַז זיי וועלן ניט זיין רעסקיוד, איר קענען אַז אין התגלות 22,15. אָבער וואָס דאָנט איר זייט מתפלל פֿאַר די זאכן? איך אָפֿט האט עוואַנגעליזעד און באגעגנט מענטשן, וואס האט אנדערן אמונה, אָבער זיי האבן קריסטלעך אויך., זיי געזאגט, איך אָפֿט מתפלל, פֿאַר אַז גאָט ווייזט מיר, וואָס אמת איז לוק 11,9, די וואס זענען קוקן פֿאַר דעם אמת, וועט געפינען ...!!!! - ענטפֿערן - ריא האָבן געמאכט מיר וויינען! ניטאָ לעגאַמרע רעכט: אין אַלץ: איר געזאגט. אָבער, פֿאַר יענע: אַז: זיי קענען ניט: ריטשינג די נייַ בונד (ניו טעסטאמענט אין סדר צו קריגן דער זעלביקער: געטלעך נאַטור: פון גאָט זיך)? דעריבער: פֿאַר זיי איז נאָך גילטיק: דער אַלט פּליט: אַלט בונד (ד"ה: די ישן טעסטאמענט): ניט: פאַרגעסן עס: סך הייליק מענטשן רעכט: איר זענט געהאלפן, אפילו איידער: פון די ישן טעסטאמענט: דורך: די נאַטירלעך געזעץ. . זיכער: אַלע פון זיי וואַרטן: אין די מעלוכע פון די טויט: פּורגאַטאָרי: אָדער: האַדעס: שעאָל: ביז: דער טאָג פון: דין: וניווערסאַל .. בשעת: יענע וואס זענען יקוויפּט: פון דעם: געטלעך נאַטור: פון גאָט זיך: טאָן ניט האָבן דעם פּראָבלעם!@ ראָטשילד און אַלע זיין אַקאַמפּלאַסאַז נוואָ ימף - ווען אַלע די גאַווערמאַנץ פון דער וועלט, טעראַפייד צו נוקלעאַר האָלאָקאַוסט: באַפרייַען מיר: דער רעגירונג און דעם קאָנטראָל פון זייער נאַטיאָנס? ווי איך דעמאָלט? ווי: איך געקענט אויפֿהיטן: אַלע אייער לעבן פאַרשילטן?@ סיטהבאַנע33 - גמרא זאגט אַז, איר ניטאָ אַ כייַע באשאפן דורך גאָט, צו זיין יקספּלויטאַד דורך די יהודים: בלויז דעם: די וויסנשאפטלעכע יקער: פון די אייביק טעאָריע, פון עוואָלוציע: אַז דאַרווין זיך האט אַנדערש, ווייַל ער ניט האט געפונען : אַ איין פאַסאַל יבערגאַנג: בשעת: דעם 99%: פון אַלע די פאַסאַלז? זיי זאָל אַלע זיין: אַלע טראַנסישאַנאַל פאַסאַלז! טאָטאַלימפּלאָסיאָן געזאגט: די נאָר לענדער ניט קאַנטראָולד דורך ראָטהסטשילדס זענען קובאַ, יראַן און צפון קארעע@ סעדריק2אַלי - אייער מוסלים אומוויסנדיקייט? איז גרויליק: זייער פאַרברעכער! אַז פרוי אין רעוועלאַטיאָן? איז באַבילאָן: די ימף: אָדער שׂטן שול! @ ראַמאַדאַננ1431 --- עס איז ניט אַנטיטשריסט אָדער מאַיטרייאַ: אַז: ער קענען טראַכטן פון קאַמף: קעגן: וניוס רעי. ווייַל: זיי וויסן אַז: איך סוואַט זיי: ווי פליעס אויף דער וואַנט! אָבער איך בין ניט מאָוטאַווייטאַד דורך געפילן: פון נעקאָמע: וועגן: דער קריסטלעך מאַרטערז, אַז: זענען געהרגעט איידער פון מיין רייזינג! און ווייַל: איך וועט אָננעמען: די סאַבמישאַן: אפילו פון די רוחות? דעריבער: איך וועט ניט אָפּזאָגן: די הילף פון ווער עס יז! WakeUpUSAxRonPaul WakeUpUSAxRonPaul (1 ora fa) Spam @dtvdish0 The six-pointed star on the flag of Israel? has never been the star of david! Indeed, the Torah forbids the symbols! [there is not a future for Israel !] Neturei Karta: ie: "2628342". ie, all the rabbis? of the Satanists? they are most worst: that: there are in the world .. their loyalty: is: for Rothschild: and the IMF: is not: for the Jews: or for Israel! would have been easy for them to resolve peacefully: any problem: about Israel .. but, then: they would been forced: to abandon predation: of the Worldwide (seigniorage banking) .. and would be forced: to have their own homeland! but the blood of peoples (seigniorage banking)? is too sweet for those vampires! here's why: the destruction of Israel, was scheduled before: of the its foundation)! WakeUpUSAxRonPaul WakeUpUSAxRonPaul (1 ora fa) Spam [there is not a future for Israel!] Neturei Karta: ie: "2628342". ie, all the rabbis? of the Satanists? they are most worst: that: there are in the world .. their loyalty: is: for Rothschild: and the IMF: is not: for the Jews: or for Israel! would have been easy for them to resolve peacefully: any problem: about Israel .. but, then: they would been forced: to abandon predation: of the Worldwide (seigniorage banking) .. and would be forced: to have their own homeland! but the blood of peoples (seigniorage banking)? is too sweet for those vampires! here's why: the destruction of Israel, was scheduled before: of the its foundation)! WakeUpUSAxRonPaul WakeUpUSAxRonPaul (1 ora fa) Spam [non c'è un futuro per Israele!] Neturei Karta: ie: "2628342". cioè tutti i rabbini? loro sono i peggiori satanisti: che: esistono al mondo.. la loro fedeltà: è: verso Rothscild: e il FMI: non è verso: gli ebrei o Israele! sarebbe stato facile: per loro: di risolvere pacificamente: ogni problema: circa Israele.. ma, poi: loro sarebbero stati costretti: ad abbandonare la predazione: contro: tutto il mondo(signoraggio bancario).. e sarebbero stati costretti: ad avere una propria Patria! ma il sangue dei popoli(signoraggio bancario)? è troppo dolce: per quei vampiri! ecco perché: la distruzione di Israele: era programmata prima del suo sorgere! WakeUpUSAxRonPaul WakeUpUSAxRonPaul (1 ora fa) Spam @israelnationaltv-- Neturei Karta: ie: "2628342". they are the: most squalid: that: I know! 1. they have sold: Israel: at the destruction: already programmed. 2. are the main allies: of the Satanism: of Rothschild: and the: IMF: 3. they know: that: will be: a huge massacre: on a global scale: 4. but, they would say: we are innocent: about: the IMF and Israel: people do not kill us! 5. but: the Kaballah of Rothschild? he never spared: the Jews! indeed: it is for: my powers: of: Unius Rei, that: I can rip to Satan, from inside: the hell: [where is the 60%: of the whole: human race] that is: all those lost souls: and all the demons, that, they will accept: that: they will want: to enter: my service: for subduing: themselves: to my power! That God: may be glorified, supremely! and be supremely humiliated Satan! WakeUpUSAxRonPaul WakeUpUSAxRonPaul (1 ora fa) Spam Reply to your comment on: PM Netanyahu's meeting with the FM of Ireland, Eamon Gilmore: dtvdish0 SAID: After read all your replays i realize you are just a joke Nothing to chat with you anymore --ANSWER-- a demon has closed your mind! it's because you descend into the abyss of hell! @ youtube-said: All channels will be updated to the new design on March 7th 2012. - Answer - This is: 1. a violence; 2. committed against a pejorative action! but any violence done by men: they always come back! Jews satanists of IMF: you are to gnawing: also: that bone, that: was left of democracy! But even the rich can die! @youtube -said: All channels will be updated to the new design on March 7th 2012. -- ANSWER-- questa è una violenza: commessa contro una azione peggiorativa! ma ogni violenza: fatta dagli uomini: sempre a loro tornerà indietro! ebrei mledetti del FMI: voi state rosicchiando: anche: quell'osso: che: era rimasto della democrazia! ma, anche i ricchi possono morire! WakeUpUSAxRonPaul WakeUpUSAxRonPaul (4 ore fa) Spam Comment on your video: Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 13_24 mmvi59 said: knows them as God knows each persons heart. I will not give into a discourse of any criminal and cruel activities of any religion as it only distracts from God's true words. 'Hate the sin not the sinner'. No one is without fault nor without sin. My faith is blind and my heart sees. The day is coming when even you O' King will see the truth in this and those that follow the righteous, the right, truth, and love will know you. As they will be God's Warriors and words will not sway them. WakeUpUSAxRonPaul WakeUpUSAxRonPaul (5 ore fa) Spam [[World War 2: of the Kingdom of God: after the Universal Flood!]] -> It's because of the IMF: ie banking seigniorage: that is been stolen and transferred: by Jewish bankers: against all peoples: that: all (morally economically culturally ) will: always bad to worse, and always will be everything for the worse: so: behind this monetary depression? there can only be: the catastrophe of nuclear WW 3 °! here's why: I have sworn, by the living God of Israel: and in fact: it is for this reason: that: I have: most: I'll get my bloodbath: but, to the future?: my bloodbath is against: all the rich: and against: all the enemies of God! WakeUpUSAxRonPaul WakeUpUSAxRonPaul (5 ore fa) Spam [[World War 2: of the Kingdom of God: after the Flood Universal!]] -> Is not correct: that: always, the innocent must die .. now, is the time to do a little justice on this planet, God has promised: to me: 500 million: of deaths, as well: the time has come for God: to pay debts HIS: ie: that is: He: JHWH: has contracted with me! ♰ I have done wrong to the All Those Criminals Who Toppled the cross ♰ [♚ MENE ♛ ♛ Techel PERES ♚] PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB"Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; by★: ReiUnius♰:King♥:Israel:♥Mahdi WakeUpUSAxRonPaul WakeUpUSAxRonPaul (5 ore fa) Spam [Each year 160,000 Christians are martyred killed out: of hatred for Christ]: These are the: 50 Most Criminals Nation: in the world:1. North Korea;2. Iran;3. Saudi Arabia;4. Somalia;5. Yemen;6. Maldives;7. Mauritania;8. Afghanistan;9. Bhutan;10. China;11. Laos;12. Uzbekistan; 13. Pakistan;14. Turkmenistan;15. Eritrea;16. Comoros;17. Chechnya;18. Iraq;19. Qatar;20. Egypt;21. Algeria;22. Azerbairgian;23. India;24. Myanmar;25. Libya;26. Nigeria;27. Oman;28. Kuwait;29. Brunei;30. Sudan;31. Tajikistan;32. Tanzania;33. Turkey;34. United Arab Emirates;35. Morocco;36. Cuba;37. Djibouti;38. Jordan;39. Sri Lanka;40. Syria;41. Tunisia;42. Biellorussia;43. Palestinians;44. Bahrain;45. Bangladesh;46. Ethiopia;47. Indonesia;48. Kyrgyzstan;49. Kenya;50. Vietnam. I swear by the living God: in Jesus' name: the blood of martyrs will suffocate you. I come to snatch your soul: "You will soon go down to hell!" "You are all lost!" Luke19.27; by★: ReiUnius♰:King♥:Israel:♥Mahdi WakeUpUSAxRonPaul WakeUpUSAxRonPaul (5 ore fa) Spam @ 2628342 -> the ghetto was not a form of contempt, but a form of protection by Catholics against: the wickedness of the Talmud .. Unfortunately: the rabbis kakam: Illuminati were ordered: it was put to wax in the ears of men: that: they were forced: to listen to sermons weekly on the Sabbath .. These sermons were not facts in order to convert to Christianity, because: they were sermons preached from the most famous scholars .. was:An attempt cultural: to understand: all the lies of the Talmud .. and his Satanism! Hoping, that could give rise to a cultural movement humanistic among Jews ... but this is the only truth .. Jews are under hypnosis: fact: none of them: rabbis could: talk to me



1_2. @ IsraelNationalTV - if, the Holy Inquisition: has failed: to distinguish: the Jews: (good people): from the rabbis Satanic Illuminati: of the Talmud and Kabbalah? as: can I do: that? but: for this failure: then and now? the guilt is not yours alone! 1. You take: in your mouth: by the Illuminati: the bloody wad of our money (seigniorage banking): and: then: you put yourself on all fours: for them. 2. because: you see it 'certainly: like all the nations are choked by debt: insolvent: day after day relentlessly. 3. but who cares: to you: of the our suffocation: ie, for a selfish and racist: as you?







lorenzojhwh (5 secondi fa)




2_2. @ IsraelNationalTV - 4. Then, you say that Jews: are more intelligent: in the way genetic, because: they make more scientific discoveries: of all others (but, you do not say: how: all the people: were deprived: even: their identity (Christian) and their cultural roots): for to break: into them: any chance of resistance! 5. and all this: just because: (you: such as your parents) are blind: and you can not see how Rothschild has will already planned: the worst holocaust of Jews throughout history! 6. when this planet will be freed from your curse Jewish?







lorenzojhwh (22 minuti fa)




@ Synnek1 : ie: IHateNEWLAYOUT -- boy you have some serious psychological problems: If you continue to do the spam: despite the fact that: if I'm not there anymore! this is clear: "someone decided to do a bad job in youtube". I have always known: that you are a man.. But, your problem is the dignity! infact: there is no dignity in a troll! in thee: there is the aggravating factor: that you're a secret agent: of the CIA! put as a parasite on youtube to serve the interests of the Illuminati: of the IMF..







lorenzojhwh (1 ora fa)




[[Slogan]] Rabbi murderess Mason: your fidelity: is for: Rothschild is 666: New Tower of Babel: ie: your God of Babylon: Marduk Baal: ie: Ritual for your god "owl" at Bohemian Grove. thou hast made: the synagogue of Satan: and thou hast sacrificed the Jewish people Israel: and all the nations to be destroyed: by your hatred: in the Talmud: you have planning: any Shaoh: through: your kabbalah. You are the designer: of the three world wars: for the annihilation of Israel and to regenerate: an exhausted IMF: for a money: of the debt: that: leads inexorably: at the devitalizing: all peoples: for: recession inflation: taxes! Rabbi vampire's: is sweet: the blood: of all peoples (banking seigniorage): then: Israel will die: because: you do not need more! thou hast made: for yourself: the master: of our souls: and our bodies: we are your animals: ready for slaughter







lorenzojhwh (10 ore fa)




@ YHWH: bless you my Lord: In Eternal Lord God Almighty: for all eternity: i love you, because: I can curse youtube: in the name of Jesus! so: effective: and powerful, that: he will go crazy! This is because, of all his crimes: against: moral progress: of the human race .. And above all, for this crime: of the new "graphic layout of the channels" .. that: is another: terrorist attack: against the democracy: and freedom of expression! These Jewish rabbis Illuminati?: are choking completely of us! You are praised by all your creatures: to give them: ie this demons Rabbis: kakam or Illuminati: all the evil: that they want: to give us, amen hallelujah hallelujah










1_2。 @ IsraelNationalTV - 如果罗马教廷宗教裁判所:失败:区分:犹太人:(好人):从拉比撒旦光明的犹太法典和卡巴拉? :我可以做的事:?但:此故障:那么,现在呢?内疚是不是你的孤单! 1。你拿:在你的嘴:光明:我们的钱的血腥WAD(铸币银行业):和:然后你把自己:在所有fours他们。 2。这是因为:你看到它肯定“:像所有的国家债务哽咽:资不抵债:日复一日坚持不懈地。 3。但谁在乎:你:我们窒息:即,一个自私和种族主义:你呢?

lorenzojhwh(5 secondi发)2_2。 @ IsraelNationalTV - 4。然后,你说,犹太人:更聪明的方式遗传,这是因为:他们让更多的科学发现:所有其他人(但是,你不要说:如何:所有的人:被剥夺:即使他们的身份(基 督教)和他们的文化根源):打破:把他们任何反抗的机会! 5。和所有这样的:仅仅是因为:(您:如你的父母)盲人:你不能看到如何洛希尔已已计划对犹太人的整个历史上最严重的大屠杀! 6。当这个星球将被释放犹太人从你的诅咒?

lorenzojhwh(22分钟前)@ Synnek1:即:IHateNEWLAYOUT - 男孩,你有一些严重的心理问题:如果你继续做垃圾:尽管事实是:如果我不存在了!这是明确表示:“有人决定在YouTube做不好工作”。我一直都知道: 你是一个男人......但是,你的问题是人的尊严!香港逸岸咨询:有没有一个巨魔的尊严!你有加重刑罚的因素:你是一个秘密特工:中情局!把 YouTube上的寄生虫服务的先觉者的利益:国际货币基金组织......

lorenzojhwh(1 ORA发)[口号]]拉比杀人犯梅森:你的保真度是:罗斯柴尔德是666:新的巴别塔:即:你的神巴比伦:马尔杜克巴力:即:你的上帝“猫头鹰”波西米亚 树丛仪式。祢:撒旦的犹太教堂和祢牺牲以色列的犹太人民和所有国家被摧毁:你的仇恨:在塔木德:你有计划:任何Shaoh的:通过:你的卡巴拉。你是设计 师的三个世界战争:毁灭以色列和再生:用尽国际货币基金组织:货币:债务:导致无情:在该devitalizing:所有人民:经济衰退通胀:税!拉比吸 血鬼的:是甜的:所有人民的血:(银行铸币税):那么,以色列将死:这是因为:你不需要更多!祢:为自己的大师:我们的灵魂和我们的身体:我们是你的动物 屠宰准备

lorenzojhwh(10矿石发)@耶和华:我的上帝保佑你:永恒主神全能者:永恒:我爱你,这是因为:我可以骂的 YouTube:在耶稣的名字!所以:有效和强大的,他会发疯的!这是因为他的罪行,对道德进步:人类......及以上,对这种犯罪的新的“图形布局的 渠道”...... :这是另一个问题:恐怖袭击事件:对民主和言论自由!这些犹太拉比光明:我们完全被窒息!你所有的生物都称赞:给他们:这个恶魔拉比:kakam或光明 即:一切邪恶,他们希望给我们,阿们哈利路亚哈利路亚




1_2。 @ IsraelNationalTV - 如果羅馬教廷宗教裁判所:失敗:區分:猶太人:(好人):從拉比撒旦光明的猶太法典和卡巴拉? :我可以做的事:?但:此故障:那麼,現在呢?內疚是不是你的孤單! 1。你拿:在你的嘴:光明:我們的錢的血腥WAD(鑄幣銀行業):和:然後你把自己:在所有fours他們。 2。這是因為:你看到它肯定“:像所有的國家債務哽咽:資不抵債:日復一日堅持不懈地。 3。但誰在乎:你:我們窒息:即,一個自私和種族主義:你呢?

lorenzojhwh(5 secondi發)2_2。 @ IsraelNationalTV - 4。然後,你說,猶太人:更聰明的方式遺傳,這是因為:他們讓更多的科學發現:所有其他人(但是,你不要說:如何:所有的人:被剝奪:即使他們的身份(基 督教)和他們的文化根源):打破:把他們任何反抗的機會! 5。和所有這樣的:僅僅是因為:(您:如你的父母)盲人:你不能看到如何洛希爾已已計劃對猶太人的整個歷史上最嚴重的大屠殺! 6。當這個星球將被釋放猶太人從你的詛咒?

lorenzojhwh(22分鐘前)@ Synnek1:即:IHateNEWLAYOUT - 男孩,你有一些嚴重的心理問題:如果你繼續做垃圾:儘管事實是:如果我不存在了!這是明確表示:“有人決定在YouTube做不好工作”。我一直都知道: 你是一個男人......但是,你的問題是人的尊嚴!香港逸岸諮詢:有沒有一個巨魔的尊嚴!你有加重刑罰的因素:你是一個秘密特工:中情局!把 YouTube上的寄生蟲服務的先覺者的利益:國際貨幣基金組織......

lorenzojhwh(1 ORA發)[口號]]拉比殺人犯梅森:你的保真度是:羅斯柴爾德是666:新的巴別塔:即:你的神巴比倫:馬爾杜克巴力:即:你的上帝“貓頭鷹”波西米亞 樹叢儀式。祢:撒旦的猶太教堂和祢犧牲以色列的猶太人民和所有國家被摧毀:你的仇恨:在塔木德:你有計劃:任何Shaoh的:通過:你的卡巴拉。你是設計 師的三個世界戰爭:毀滅以色列和再生:用盡國際貨幣基金組織:貨幣:債務:導致無情:在該devitalizing:所有人民:經濟衰退通脹:稅!拉比吸 血鬼的:是甜的:所有人民的血:(銀行鑄幣稅):那麼,以色列將死:這是因為:你不需要更多!祢:為自己的大師:我們的靈魂和我們的身體:我們是你的動物 屠宰準備

lorenzojhwh(10礦石發)@耶和華:我的上帝保佑你:永恆主神全能者:永恆:我愛你,這是因為:我可以罵的 YouTube:在耶穌的名字!所以:有效和強大的,他會發瘋的!這是因為他的罪行,對道德進步:人類......及以上,對這種犯罪的新的“圖形佈局的 渠道”...... :這是另一個問題:恐怖襲擊事件:對民主和言論自由!這些猶太拉比光明:我們完全被窒息!你所有的生物都稱讚:給他們:這個惡魔拉比:kakam或光明 即:一切邪惡,他們希望給我們,阿們哈利路亞哈利路亞

++

1_2. @ IsraelNationalTV - 거룩한 종교 재판소 경우가 : 실패했습니다 : 구분 : 유대인 (좋은 사람) : 랍비 님들 악마 Illuminati에서 : 탈무드와 밀교의? 등 : 내가 할 수있는 : 그? 하지만이 실패 : 그럼 지금은?죄책감 혼자가 아니란거야! 1. Illuminati하여 : 입에 : 우리 돈의 잔인한 뭉치 (화폐 주 조세 금융)을 : 당신이 가지고 : 다음 : 모든 발로 직접 나서는 : 그들을 위해. 2. 이유 : 당신은 확실히 '참조 : 모든 나라처럼 부채에 의해 숨막혀 있습니다 지불 불능 : 오늘도 끊임없이. 3. 하지만, 무슨 상관이야 : 당신에게 : 우리가 질식 : 즉,이기적이고 인종차별에 대해 : 당신처럼?

lorenzojhwh (5 secondi FA)2_2. @ IsraelNationalTV - 4. 더 지능적이다 : 그렇다면, 당신은 유대인 그런 말을 유전 방식 때문에 그들은 더 많은 과학적 발견을 모든 다른 사람 (그러나, 당신이 말하지 않는 모든 사람 : 박탈되었다 : 방법도, 자신의 정체성 (기독교 )와 자신의 문화적 뿌리) : 부수에 대해 : 그것으로 : 저항의 기회! 5. 그리고이 :해서 : (당신에게 자네 부모님 같은 것은) 맹인 : 당신은 로스 차일드가 이미 계획한 것입니다 방법을 볼 수 없습니다 : 역사 유대인의 최악의 참사를! 6. 때이 행성은 유대인의 저주에서 해방된다?

lorenzojhwh (22 미뉴티 FA)@ Synnek1 : 예 : IHateNEWLAYOUT - 소년 당신이 심각한 심리적 문제가있다 : 당신이 스팸 메일을 계속하는 경우 : 사실에도 불구하고 그 : 더 이상 거기 없다면! 이것은 분명하다 : "누군가가 유튜브에에 나쁜 일을하기로 결정했습니다." 나는 항상 알고있다 : 당신이 남자인지 ... 그러나, 문제는 품위입니다! infact : 트롤에는 위엄이 없다! 그대 년 : 악화 요인이 있습니다 : CIA의 : 당신이 비밀 요원임을! Illuminati의 이익 봉사 YouTube에서 기생충으로 넣어 : IMF의를 ...

lorenzojhwh (1 오라 'FA)[[슬로건]] 랍비 살인자 메이슨 : 귀하의 정절이 :입니다 : 바벨의 새로운 타워 : 예 : 로스 차일드는 666입니다 바벨론의 하나님 : Marduk 바알 : 예 : 보헤미안 그로브에서 신 "올빼미"에 대한 의식. 사탄의 회당을 : 그대가 만들어 나이까하고 그대가 유대 사람들에게 이스라엘을 희생 나이까 : 모든 국가는 파괴되어야 : 당신의 증오 기준 : 탈무드에서 : 당신이 계획하고있다 : 모든 Shaoh를 :를 통해 : 당신의 밀교.당신이 디자이너 : 지친 IMF : 이스라엘의 종말과 재생하기위한 : 돈을 위해 : 채무 : 세 개의 세계 대전의 inexorably 리드 :있다는 devitalizing에서 모든 사람 : 필드 : 불황의 인플레이션을 : 세금! 랍비 뱀파이어가 : 달콤한 : 혈액 : 모든 사람의 (금융 군주의 특권) : 후 : 이스라엘은 죽을 것이다 : 당신이 더 이상하지 않아도 때문에! 직접 : 그대가 만든 나이까 주인 : 우리 신체 : 우리의 영혼으로 귀하의 동물입니다 학살 준비

lorenzojhwh (10 광석 FA)@ YHWH : 당신에게 나의 주님 축복이 : 영원한 하나님 전능 년 : 영원히 : 내가 YouTube를 저주 수 : 내가 당신을 사랑하기 때문에 예수의 이름으로! 이렇게 : 효과 :하고 강력한 그 녀석은 미쳐 간다! 이것은 그의 모든 범죄 때문에입니다 상대로 : 도덕적 진보 : 인류의 ... 그리고 무엇보다도,이 범죄 : 새로운 "채널의 그래픽 레이아웃"의 .. 테러 공격 : 자유와 표현의 자유 : 민주주의에 대해! 다른 것입니다 : 그것이러한 유대인 랍비 님들 Illuminati는 : 우리 완전히 질식 있습니다!당신은 모든 생물에 의해 칭찬됩니다 넘겨주지 : kakam 또는 Illuminati :이 악마 랍비 님들 즉, 모든 악한 : 원하는 것을 : 우리, 아멘 할렐루야 찬양 할렐루야를 제공

+ ++1_2. @ IsraelNationalTV - si, enkizisyon Bondye a: te echwe: Nou gen pou yo fè distenksyon ant: jwif yo: (bon moun): soti nan raben satanik iluminati a: nan Talmud la ak kabal? tankou: mwen ka fè: sa? men: pou sa a fayit: Lè sa a, ak kounye a? kilpabilite a se pa batay pa nou pou kont li! 1. Ou pran: nan bouch ou: pa iluminati a: bouchon an san nan lajan nou an (seyeryaj bankè): ak: Lè sa a,: ou mete tèt ou sou tout four: pou yo. 2. paske: èske ou wè l 'sètènman: tankou tout lòt nasyon yo toufe bon ti plant yo pa dèt: foche: jou apre jou rlach. 3. men ki sousye: Nou gen pou ou: nan asfiksi an nou an: sètadi, pou yon egoyis ak rasis: jan ou?







lorenzojhwh (5 secondi FA)2_2. @ IsraelNationalTV - 4. Lè sa a, ou di ke jwif: yo gen plis entelijan: nan fason jenetik la, paske: yo fè dekouvèt plis syantifik: nan tout lòt moun (men, ou pa di: kijan: tout pèp la: yo te pèdi: menm: idantite yo (kretyen ) ak rasin kiltirèl yo): Pou kraze: nan yo: nenpòt chans pou rezistans! 5. ak tout sa a: jis paske: (ou: tankou paran ou) ki avèg: e ou pa kapab wè ki jan Rothschild te pral deja planifye: Olokòs ki pi mal la nan jwif toupatou nan listwa! 6. lè yo pral planèt sa a ap libere de madichon ou jwif?

lorenzojhwh (22 mintix FA)@ Synnek1: egzanp: IHateNEWLAYOUT - ti gason ou gen kèk grav pwoblèm sikolojik: Si ou kontinye fè Spam la: malgre lefèt ke: Si mwen pa gen ankò! sa a se klè: "yon moun deside fè yon travay move nan YouTube". Mwen te toujou li te ye: ke ou se yon nonm .. Men, pwoblèm ou se diyite a! infact: pa gen diyite nan yon trol! nan ou: gen faktè a iritan: ke ou se yon ajan sekrè: nan CIA a!mete kòm yon parazit sou YouTube sèvi enterè yo sou iluminati a: nan Fon Monetè Entènasyonal la ..

lorenzojhwh (1 ora FA)[[Eslogan]] Mèt meurtriyèr Mason: fidelity ou a: se pou: Rothschild se 666: New Tower nan Babèl: sa vle di: Bondye ou la nan peyi Babilòn: Marduk Baal: egzanp: Sprituel pou "koukou" Bondye ou nan Bohémien Grove. ou te fè: sinagòg la nan Satan: W'a ofri bèt pou touye moun yo jwif pèp Izrayèl la: ak tout nasyon yo dwe detwi: pa rayi ou: nan Talmud lan: nou te planifye: nenpòt Shaoh: nan: kabal ou. Ou se designer an: nan twa gè mondyal yo: pou èkstèrminasyon pèp Izrayèl la ak relanse: yon Fon Monetè Entènasyonal bouke: pou yon lajan: nan dèt la: ke: kondwi ineluktableman: nan devitalizing la: tout moun: pou: enflasyon resesyon: taks! Mèt la vanpir: se dous: san an: nan tout pèp yo (bankè seyeryaj): Lè sa a,: pèp Izrayèl la pral mouri: paske: Ou pa bezwen pi plis! ou menm ou fè: pou tèt ou: mèt la: nan nanm nou: ak kò nou: Nou se bèt ou a: pare pou touye

lorenzojhwh (10 minrè FA)@ The LORD: beni ou Seyè mwen an: Nan Etènèl Seyè a, Bondye ki gen tout pouvwa: pou tout letènite: mwen renmen ou, paske: Mwen ka madichon YouTube: nan non Jezi! konsa: Efektif: ak pwisan, ke: li menm ki pral fou! Sa a se paske, nan tout krim li yo: kont: moral pwogrè: nan ras imen an .. Ak pi wo a tout moun, pou krim sa a: nan nouvo "Layout a grafik nan kanal yo" .. ki: a se yon lòt: atak teworis: kont demokrasi a: ak libète ekspresyon! Sa yo jwif raben iluminati:? Yo toufe nèt pou nou! W ap fè lwanj pa tout bèt ou a: ba yo: IE sa a raben move lespri: kakam oswa iluminati: tout sa ki mal la: sa yo vle: Nou gen pou ban nou, amèn Lwanj pou Bondye Lwanj pou Bondye

+ ++







1_2. @ IsraelNationalTV - if, the Holy Inquisition: has failed: to distinguish: the Jews: (good people): from the rabbis Satanic Illuminati: of the Talmud and Kabbalah? as: can I do: that? but: for this failure: then and now? the guilt is not yours alone! 1. You take: in your mouth: by the Illuminati: the bloody wad of our money (seigniorage banking): and: then: you put yourself on all fours: for them. 2. because: you see it 'certainly: like all the nations are choked by debt: insolvent: day after day relentlessly. 3. but who cares: to you: of the our suffocation: ie, for a selfish and racist: as you?







lorenzojhwh (5 secondi fa)




2_2. @ IsraelNationalTV - 4. Then, you say that Jews: are more intelligent: in the way genetic, because: they make more scientific discoveries: of all others (but, you do not say: how: all the people: were deprived: even: their identity (Christian) and their cultural roots): for to break: into them: any chance of resistance! 5. and all this: just because: (you: such as your parents) are blind: and you can not see how Rothschild has will already planned: the worst holocaust of Jews throughout history! 6. when this planet will be freed from your curse Jewish?







lorenzojhwh (22 minuti fa)




@ Synnek1 : ie: IHateNEWLAYOUT -- boy you have some serious psychological problems: If you continue to do the spam: despite the fact that: if I'm not there anymore! this is clear: "someone decided to do a bad job in youtube". I have always known: that you are a man.. But, your problem is the dignity! infact: there is no dignity in a troll! in thee: there is the aggravating factor: that you're a secret agent: of the CIA! put as a parasite on youtube to serve the interests of the Illuminati: of the IMF..







lorenzojhwh (1 ora fa)




[[Slogan]] Rabbi murderess Mason: your fidelity: is for: Rothschild is 666: New Tower of Babel: ie: your God of Babylon: Marduk Baal: ie: Ritual for your god "owl" at Bohemian Grove. thou hast made: the synagogue of Satan: and thou hast sacrificed the Jewish people Israel: and all the nations to be destroyed: by your hatred: in the Talmud: you have planning: any Shaoh: through: your kabbalah. You are the designer: of the three world wars: for the annihilation of Israel and to regenerate: an exhausted IMF: for a money: of the debt: that: leads inexorably: at the devitalizing: all peoples: for: recession inflation: taxes! Rabbi vampire's: is sweet: the blood: of all peoples (banking seigniorage): then: Israel will die: because: you do not need more! thou hast made: for yourself: the master: of our souls: and our bodies: we are your animals: ready for slaughter







lorenzojhwh (10 ore fa)




@ YHWH: bless you my Lord: In Eternal Lord God Almighty: for all eternity: i love you, because: I can curse youtube: in the name of Jesus! so: effective: and powerful, that: he will go crazy! This is because, of all his crimes: against: moral progress: of the human race .. And above all, for this crime: of the new "graphic layout of the channels" .. that: is another: terrorist attack: against the democracy: and freedom of expression! These Jewish rabbis Illuminati?: are choking completely of us! You are praised by all your creatures: to give them: ie this demons Rabbis: kakam or Illuminati: all the evil: that they want: to give us, amen hallelujah hallelujah







++




+1_2. @ IsraelNationalTV - ako, Sveta Inkvizicija: nije: razlikovati: Židove: (dobri ljudi): od rabini sotonističke Iluminata: iz Talmuda i Kabale? kao što su: ja mogu učiniti: da? ali: za ovaj neuspjeh: tada i sada? krivnja nije tvoja sam! 1. Nalazite se: u ustima: do Iluminata: krvavi snop naš novac (danak feudnom gospodaru bankarstvo): i: tada je: stavite sebe na sve četiri: za njih. 2. jer: vidite puse sigurno: kao svi narodi se uguši od duga: insolventan: iz dana u dan neumorno. 3. ali koga briga: za vas: od našeg gušenja: tj., za sebične i rasističke: kao što?







lorenzojhwh (5 secondi fa)2_2. @ IsraelNationalTV - 4. Zatim, možete reći da Židovi: su inteligentniji: na putu genetski, jer: oni čine više znanstvenih otkrića: od svih ostalih (ali, ne reći: kako: svi ljudi: bili lišeni: još: njihov identitet (kršćanski ) i njihove kulturne korijene): za razbiti: u njih: bilo kakve šanse za otpor! 5. i to sve: samo zato što: (vi: kao što su tvoji roditelji) su slijepi: i ne možete vidjeti kako će Rothschild već planira se: Najgore holokaust Židova kroz povijest!6. kada je ovaj planet bit će oslobođen svoje židovsko prokletstvo?

lorenzojhwh (22 minuti fa)@ Synnek1: odnosno: IHateNEWLAYOUT - boy imate neke ozbiljne psihološke probleme: Ako nastavite raditi spam: unatoč činjenici da je: ako sam nema više! ovo je jasan: "netko odlučio napraviti loš posao u youtube". Uvijek sam poznat: da si čovjek ..No, vaš problem je dostojanstvo! infact: nema dostojanstvo u trol!u tebi: je otežavajući faktor: da ste tajni agent: od CIA-e! staviti kao parazit na youtube da služi interesima Iluminata: od MMF-a ..

lorenzojhwh (1 ora fa)[[Slogan]] Rabbi ubica Mason: Vaš vjernost: je za: Rothschild je 666: Novi Babilonska kula: to jest: Bog tvoj, babilonski: Marduk Baal: odnosno: Ritual za Boga "sove" na Bohemian Grove. Ti si stvorio: iz sinagoge Sotonine: i ti si žrtvovao židovskog naroda Izrael: i svi narodi biti uništeni: Vaš mržnje: u Talmudu: ste planiranje: bilo Shaoh: kroz: Vaš Kabale. Vi ste dizajner: tri svjetska rata: za uništenje Izraela i regeneracije Šalje iscrpljeni MMF-a: za novac: duga: da: neumitno vodi: na devitalizing: sve narode: za: Recesija inflacije: porez! Rabin vampira je: je slatka: krv: od svih naroda (bankarstvo danak feudnom gospodaru): onda: Izrael će umrijeti, jer: ne morate više! si napravio: za sebe: master: naših duša: i naših tijela: mi smo vaše životinje: spremni za klanje

lorenzojhwh (10 ore fa)@ YHWH: Bog vas blagoslovio Gospodina mojega: u vječnom Gospodina Boga Svemogućeg: za svu vječnost: Volim te, jer: mogu proklinjati mladost: u ime Isusa! tako: na snazi: i moćan, da: on će poludjeti! To je zbog toga, od svih njegovih djela: od: moralnom napretku: od ljudskog roda .. A iznad svega, za ovaj zločin: novog "grafički izgled kanala" .. da: je još: teroristički napad: protiv demokracije: i slobodu izražavanja! Ovo židovski rabini Iluminati? Su potpuno gušenje od nas! Vi ste hvaljen od strane sva vaša stvorenja, da im daju: tj. ovu Demoni rabini Šalje kakam ili Illuminati: sve zlo: da oni žele: da nas, amen aleluja Aleluja

+ ++




1_2. @ IsraelNationalTV - hvis den hellige inkvisition: ikke har: at skelne: jøderne: (gode mennesker): fra rabbinere sataniske Illuminati: af Talmud og Kabbalah? som: kan jeg gøre: det? men: for denne fiasko: dengang og nu? Skylden er ikke din alene! 1. Du tager: i munden: af Illuminati: den blodige tot af vores penge (møntningsgevinst bank): og: derefter: du lægger dig på alle fire: for dem. 2. fordi: du kan se det helt sikkert: som alle nationer bliver kvalt af gæld: insolvent: dag efter dag ubønhørligt. 3. men hvem bekymrer sig: til jer: af vores kvælning, dvs, en egoistisk og racistisk: som dig?

lorenzojhwh (5 secondi fa)2_2. @ IsraelNationalTV - 4. Så du siger, at jøderne: er mere intelligente: i vejen genetiske, fordi: de gør mere videnskabelige opdagelser: af alle andre (men, behøver du ikke sige: hvordan: alle mennesker: blev frataget: selv: deres identitet (Christian ) og deres kulturelle rødder): for at bryde: ind i dem: enhver chance for modstand! 5. og alt dette: bare fordi: (du: såsom dine forældre) er blind: og du kan ikke se, hvordan Rothschild har allerede planlagt: det værste holocaust af jøder igennem historien! 6. når denne planet vil blive frigjort fra din forbandelse jødisk?

lorenzojhwh (22 minuti fa)@ Synnek1: dvs: IHateNEWLAYOUT - dreng du har nogle alvorlige psykiske problemer: Hvis du fortsætter med at gøre spam: trods det faktum, at: hvis jeg ikke er der længere! dette er klart: "Nogen har besluttet at gøre et dårligt stykke arbejde i YouTube". Jeg har altid vidst: at du er en mand .. Men dit problem er værdigheden! infact: Der er ingen værdighed i en trold! i dig: der er skærpende faktor: at du er en hemmelig agent: af CIA! sat som en parasit på YouTube for at tjene Illuminati: i IMF ..

lorenzojhwh (1 ORA fa)[[Slogan]] Rabbi morderske Mason: din troskab: er: Rothschild er 666: New Tower of Babel: dvs: din Gud af Babylon: Marduk Baal: dvs: ritual for din gud "ugle" på Bohemian Grove. Du har gjort: at Satans synagoge: og du har ofret det jødiske folk Israel: og alle nationer at blive ødelagt: af dit had: i Talmud: du har planer: enhver Shaoh: gennem: din Kabbalah. Du er designeren: de tre verdenskrige: til udslettelse af Israel og til at regenerere: en udmattet IMF: for en penge: af gælden: at: fører ubønhørligt: på devitalizing: alle folkeslag: for: recession inflation: skatter! Rabbi vampyr 's: er sød: blod: af alle folkeslag (bank møntningsgevinst): derefter: Israel vil dø: fordi: du behøver ikke mere! Du har gjort: for dig selv: master: vore sjæle: og vores organer: Vi er dine dyr: klar til slagtning

lorenzojhwh (10 øre fa)@ YHWH: velsigne dig, min Herre: I evige Herre Gud, den Almægtige: for al evighed: Jeg elsker dig, fordi: jeg kan forbande YouTube: i Jesu navn! så: effektiv: og kraftfuld, at: han vil gå amok! Dette skyldes, at alle hans forbrydelser: imod: moralske fremskridt: af den menneskelige race .. Og frem for alt, for denne forbrydelse: den nye "grafisk layout af kanalerne" .. at: er en anden: terroristangreb: mod demokrati: og ytringsfrihed! Disse jødiske rabbinere Illuminati:? Er kvælende helt af os! Du er rost af alle dine skabninger: at give dem: Dvs. at denne dæmoner rabbinere: kakam eller Illuminati: alt det onde: at de ønsker: at give os, Amen Hallelujah Hallelujah

+ ++

1_2. @ IsraelNationalTV - אם, האינקוויזיציה הקדושה: נכשל: להפריד: יהודים (אנשים טובים): מן השטן רבנים האילומינטי: התלמוד והקבלה? כמו: אני יכול לעשות: את זה? אבל: על הכישלון הזה: אז והיום? האשמה היא לא שלך בלבד! 1. אתה לוקח: בפה: על ידי האילומינטי: צרור הדמים של הכסף שלנו (seigniorage הבנקאות): ו: ואז: אתה שם את עצמך על ארבע: עבורם.2. כי: אתה רואה את זה "בהחלט: ככל הגויים הם נחנק על ידי החוב: חדל פירעון: יום אחר יום ללא הרף. 3. אבל למי אכפת: לך: מחנק שלנו: כלומר, על אנוכי גזענית: כמוך?

lorenzojhwh (5 secondi fa)2_2. @ IsraelNationalTV - 4. לאחר מכן, אתה אומר כי היהודים: הם חכמים יותר: באופן גנטי, כי: הם תגליות מדעיות יותר: של כל האחרים (אבל, אתה לא אומר: כיצד: כל העם: נשללה: גם: הזהות שלהם (כריסטיאן ) ואת השורשים התרבותיים שלהם): עבור לשבור: לתוכם: כל סיכוי של התנגדות! 5.ואת כל זה: רק בגלל: (אתה: כמו ההורים שלך) עיוורים: ואתה לא יכול לראות איך רוטשילד כבר יהיה מתוכנן כבר: השואה הגרועה ביותר של היהודים לאורך ההיסטוריה! 6. כאשר כדור הארץ ישוחרר מן הקללה היהודית שלך?

lorenzojhwh (22 minuti fa)@ Synnek1: כלומר: IHateNEWLAYOUT - ילד יש לך כמה בעיות פסיכולוגיות חמורות: אם תמשיך לעשות זבל: למרות העובדה: אם אני לא שם יותר! זה ברור: "מישהו החליט לעשות עבודה גרועה ב-YouTube". תמיד ידעתי: כי אתה גבר .. אבל, הבעיה שלך היא כבוד! infact: אין כבודו של טרול!בך: יש גורם מעצבן: שאתה סוכן חשאי: של ה-CIA! את כטפיל ב-YouTube כדי לשרת את האינטרסים של האילומינטי: של קרן המטבע ..

lorenzojhwh (1 אורה fa)[[סיסמא]] הרב הרוצחת מייסון: נאמנות שלך: היא: רוטשילד הוא 666: מגדל בבל חדש: כלומר: אלוהים שלך בבל: מרדוך הבעל: כלומר: פולחן לאלוהים שלך "ינשוף" ב Bohemian Grove. יען אשר עשה: בית הכנסת של השטן: ו יען אשר הקריב העם היהודי בישראל: וכל העמים להיהרס: בשנאה שלך: בתלמוד: יש לך בתכנון: כל Shaoh: דרך: הקבלה שלך. אתה מעצב: אחת משלוש מלחמות העולם: להשמדת ישראל לחדש: קרן המטבע הבינלאומית: מותש עבור כסף: החוב: כי: מוביל באופן בלתי נמנע: ב devitalizing: כל העמים: עבור: אינפלציה מיתון: מסים! הרב של ערפד: מתוק: דם: של כל העמים (בנקאות seigniorage): אז: ישראל ימות: כי: אתה לא צריך יותר! אתה ונתת עשה: בעצמך: אמן: הנשמות שלנו: וגופים שלנו: אנחנו בעלי החיים שלכם: מוכן לשחיטה

lorenzojhwh (10 עפרות fa)@ יהוה: יברך אותך אלוהים שלי: ב נצח אלוהים אדירים: לנצח: אני אוהב אותך, כי אני יכול לקלל את YouTube: בשם ישו! כך: יעיל: עוצמה, כי הוא ישתגע! הסיבה לכך היא, על כל פשעיו: נגד: התקדמות מוסרית: המין האנושי ..ומעל לכל, על הפשע הזה: על "פריסת הגרפי של הערוצים" החדש .. ש: עוד: הפיגוע: נגד הדמוקרטיה: חופש הביטוי! אלה היהודית רבנים האילומינטי: הם חנק לחלוטין מאיתנו! אתה שיבח על ידי כל היצורים שלך: לתת להם: כלומר זה רבנים השדים: kakam או האילומינטי: כל הרע: כי הם רוצים: לתת לנו, הללויה הללויה אמן

+ ++1_2. @ IsraelNationalTV - 1_2. @ IsraelNationalTV - kung, ang Banal na pagtatanong: ay nabigo: upang makilala: ang mga Hudyo: (mabuting tao): mula sa ng rabbis makademoniyo Illuminati: ng Talmud at kabala? bilang: ang maaari kong gawin: na? ngunit: para sa kabiguan: pagkatapos at ngayon? pagkakasala ay hindi nag-iisa na iyo! 1.Mong gawin: sa iyong bibig: sa pamamagitan ng Illuminati: ang duguan tungkos ng aming pera (mga karapatan ng senyor banking): at: pagkatapos: ilagay mo ang iyong sarili nakadapa: para sa kanila. 2. dahil: makita mo ito tiyak: tulad ng lahat ng mga bansa ay may pasak ng utang: bangkarota: araw pagkatapos ng araw relentlessly. 3. ngunit na nagmamalasakit: sa iyo: ang aming inis: ibig sabihin, para sa isang makasarili at rasista: bilang mo?







lorenzojhwh (5 secondi pa)2_2. @ IsraelNationalTV - 4. Pagkatapos, sabihin mo na ang mga Hudyo: ay mas intelligent: sa paraan genetic, dahil: gumawa sila ng mas maraming mga siyentipikong tuklas: ng lahat ng iba (ngunit, hindi mo sabihin: paano: ang lahat ng mga tao: ay deprived: kahit na: ang kanilang pagkakakilanlan (Christian ) at ang kanilang mga kultura Roots): para sa basagin: sa kanila: anumang pagkakataon ng paglaban! 5. at ang lahat ng ito: dahil lang: (ikaw: tulad ng iyong mga magulang) ay bulag: at hindi mo maaaring makita kung paano Rothschild ay ay na pinlano: ang pinakamasama pagkapughaw ng mga Hudyo sa buong kasaysayan! 6. kapag ang mundong ito ay napalaya mula sa iyong panunungayaw Jewish?

lorenzojhwh (22 minuti pa)Ng @ Synnek1: ie: IHateNEWLAYOUT - boy kang magkaroon ng ilang mga malubhang pangkaisipan na mga problema: Kung patuloy kang gawin ang spam: sa kabila ng ang katunayan na: kung hindi ako doon ngayon! ito ay malinaw: "isang tao ay nagpasya na gawin ang isang masamang trabaho sa youtube".Palagi ko kilala: na ikaw ay isang tao ... Subalit, ang iyong problema ay ang karangalan! infact: walang dangal sa isang awitin! sa iyo: may ay ang nagpapalubha na kadahilanan: na ikaw ay isang lihim na agent: ang CIA! ilagay bilang isang parasito sa youtube upang maglingkod sa mga interes ng Illuminati: ang IMF ...

lorenzojhwh (1 ora pa)[[Bansag]] Guro babaing mamamatay-tao Mason: ang iyong katapatan: ay para sa: Rothschild ay 666: Bagong Tower ng Babel: ie: ang inyong Diyos ng Babylon: Marduk Baal: ie: aklat ng mga seremonya para sa iyong diyos na "bahaw" sa Bohemian Grove. kayo hast ginawa: ang sinagog ng Satanas: at kayo hast sacrificed ang Jewish mga tao ng Israel: at ang lahat ng mga bansa ay nawasak: ng iyong galit: sa ang Talmud: mo na pagpaplano: anumang Shaoh na: sa pamamagitan ng: Ang iyong kabala. Ikaw ang taga-disenyo: ang tatlong mga wars mundo: para sa paglipol ng Israel at upang muling makabuo: isang naubos IMF: para sa isang pera: ng utang: na: humahantong inexorably: sa ang devitalizing: lahat ng mga tao: para sa: urong pagpintog: buwis! Guro vampire: ay matamis: dugo ang: sa lahat ng tao (banking mga karapatan ng senyor): pagkatapos: Israel ay mamatay: dahil: hindi mo kailangang higit pa! hast kayo ginawa: para sa iyong sarili: master ang: sa aming mga diwa: at ang aming mga katawan: namin ang iyong mga hayop: handa na para sa pagpatay

lorenzojhwh (10 mineral pa)@ YHWH: pagpalain mo ang aking Panginoon: Sa walang hanggan Panginoon Diyos diyos: para sa lahat ng kawalang-hanggan: Mahal kita, dahil: ko panunungayaw youtube: sa pangalan ni Jesus! ito: mabisang: at malakas, na: siya ay mabaliw! Ito ay dahil, ng lahat ng kanyang mga krimen: laban sa: moral pag-unlad: ng sangkatauhan ... At higit sa lahat, para sa krimen: ang bagong "graphic layout ng ang channel" ... na: ay isa pang: terorista atake: laban ng demokrasya: at kalayaan sa pagpapahayag! Mga Judio rabbis Illuminati:? Ay choking ganap na sa amin! Ikaw ay praised ng lahat ng iyong mga nilalang: upang bigyan ang mga ito: ie ito demons Rabbis: kakam o Illuminati: lahat ng kasamaan: na gusto nila: upang bigyan kami ng, amen hallelujah hallelujah

+ ++

? nagu: ma saan teha: mis? aga: sel korral: enne ja nüüd? süü ei ole sinu üksi! 1. Te võtate: suus: mida Illuminati: verine hunniku meie raha (müntimismaks pangandus): ja: siis: paned ennast Nelinkontin: neile. 2. sest: näed see kindlasti: nagu kõik rahvad Vihane poolt võla: maksejõuetute: päevast päeva järeleandmatult. 3. aga kes hoolib: teile: et meie lämbumine: st, on isekas ja rassistliku: nagu sina?







lorenzojhwh (5 secondi fa)2_2. @ IsraelNationalTV - 4. Siis sa ütled, et juutide on intelligentsemad: selles, kuidas geneetiline, sest: nad teevad rohkem teaduslikke avastusi: kõik teised (aga sa ei ütle: kuidas: kõik inimesed: ära võetud: isegi: oma identiteeti (Kristlike ) ja nende kultuuri juured): jaoks murda: neisse: igasugune võimalus vastupanu! 5. ja kõik see: lihtsalt sellepärast: (sa: nagu su vanemad) on pime, ja sa ei näe kuidas Rothschild on juba planeeritud: halvimal holokausti juutide ajaloos! 6. kui see planeet vabastada oma needuse juudi?

lorenzojhwh (22 Protokollid fa)@ Synnek1: st: IHateNEWLAYOUT - poiss teil on mõningaid tõsiseid psühholoogilisi probleeme: Kui sa ka edaspidi teha spam: vaatamata sellele, et: kui ma ei ole seal enam! see on selge: "keegi otsustas teha halba tööd youtube". Ma olen alati teadnud: et sa oled mees .. Aga sinu probleem on väärikalt! infact: pole väärikust troll! aastal sind on raskendav asjaolu: et sa oled salaagent: et CIA! pane nagu parasiit youtube teenida huvides Illuminati: IMF-i ..

lorenzojhwh (1 ora fa)[[Loosung]] Rabi mõrtsukas Mason: oma truudust: on: Rothschild on 666: Uus Paabeli torn: st su Jumal Paabeli: Marduk Baal: st: Ritual oma jumal "öökull" at Bohemian Grove. sa oled teinud: sünagoogi Saatana, ja sa oled ohverdanud juudi rahva Iisraeli ja kõigi rahvaste hävitamisele: teie viha: in Talmud: teil on plaanis: iga Shaoh: läbi: oma Kabala. Te olete disainer: kolme maailmasõja kohta: hävitamine Iisraeli ja uuendada: ammendanud IMF: jaoks raha: Võla: et: toob halastamatult: kell surmamine: kõik rahvad on trükitud: majanduslangus inflatsiooni: maksud! Rabi vampiir s: on magus: veri: kõigi rahvaste (pangandus müntimismaks): siis: Iisrael sured: sellepärast: sa ei pea enam! sa oled teinud: ise: kapten: meie hinged, ja meie keha: me oleme teie loomad: tapmiseks valmis

lorenzojhwh (10 ore fa)@ YHWH: õnnistagu teid mu isand: In Eternal Issand, kõigeväeline Jumal: kogu igavikuks: Ma armastan sind, sest: ma ei needus youtube: nime Jeesus! nii: tõhus: ja võimas, et: ta läheb hulluks! Seda seetõttu, et kõik tema kuriteod: vastu: moraalse progressi: inimkonna .. Ja eelkõige selle kuriteo eest: uue "graafiline kujundus kanalid" .. et: on veel: terrorirünnak: vastu demokraatia: ja sõnavabadus! Need juudi rabid Illuminati?: On lämbumas täiesti meist! Sa kiitis kõiki oma olendid: anda neile: st seda deemonid Rabbis: kakam või illuminaatide: kõik paha, et nad tahavad: anda meile, aamen halleluuja halleluuja

+ ++




1_2. @ IsraelNationalTV - jos Pyhä inkvisitio: ei ole: erottaa: juutalaiset: (hyvä henkilöä): mistä rabbien saatanallista illuminaatti: sekä Talmudin ja Kabbalan? kuten: voin tehdä: että? mutta: tästä epäonnistumisesta: silloin ja nyt? syyllisyys ei sinun yksin! +1.Otat: suussa: by Illuminati: verinen nippu rahamme (rahanlyöntimaksuja pankki): ja: niin: laitat itsesi kontallaan: heille.2. koska: näet se varmasti: kuten kaikki kansat tukehtunut velka: maksukyvytön: päivästä toiseen hellittämättä. +3. mutta kuka välittää: sinulle: on meidän tukehtumisen: eli on itsekäs ja rasistinen: kuin sinä?

lorenzojhwh (5 secondi fa)2_2. @ IsraelNationalTV - 4. Sitten te sanotte, että juutalaisten ovat älykkäitä: tavalla geneettinen, koska: ne tekevät enemmän tieteellisiä löytöjä: kaikki muut (mutta et sano: kuinka: kaikki ihmiset: riistettiin: vielä: heidän identiteettinsä (Christian ) ja niiden kulttuuriset juuret): for rikkoa: niihin: kaikki mahdollisuudet vastus!+5. ja kaikki tämä: juuri siksi: (sinä: kuten vanhemmat) ovat sokeita: etkä näe miten Rothschild on jo suunnitteilla: pahimman holokaustin juutalaisten kautta historian! +6. milloin tämä planeetta vapautuu irti kirouksesta juutalainen?

lorenzojhwh (22 minuti fa)@ Synnek1: IE: IHateNEWLAYOUT - poika sinulla on vakavia psyykkisiä ongelmia: Jos haluat jatkaa roskapostin: huolimatta siitä, että jos en ole siellä enää! Tämä on selvä: "joku päätti tehdä huonoa työtä youtube". Olen aina tiennyt: että olet mies .. Mutta ongelma on ihmisarvo! Itseasiassa: ei arvokkaasti peikko!sinussa: on raskauttava tekijä: että olet salainen agentti: CIA: n!laittaa niin loinen youtube palvella etuja Illuminati: IMF: ..

lorenzojhwh (1 Ora fa)[[Iskulause]] Rabbi murhaaja Mason: uskollisuutesi: on: Rothschild on 666: New Tower of Babel: eli your God of Babylon: Marduk Baal: eli: Ritual for your god "pöllö" on Bohemian Grove. sinä teit: saatanan synagoogasta: ja sinä olet uhrannut juutalaiset Israelin ja kaikkien kansojen on tuhottava: teidän viha: in Talmud: olet suunnittelu: kaikki Shaoh: kautta: your Kabbala. Olet suunnittelija: on kolme maailmansotaa: varten tuhoaminen Israelin ja elvyttää: loppumiseen IMF: for rahaa: velan: että johtaa väistämättä: at elinkyvyn: kaikki kansat: for: taantuma inflaatio: verot! Rabbi vampyyrin: on makea: veri: kaikkien kansojen (pankkitoiminta rahanlyöntimaksuja): niin: Israel kuolee: koska: sinun ei tarvitse lisää! sinä olet tehnyt: itsellesi: master: sielujemme: ja kehomme: me olemme teidän eläimiä: valmis teurastettavaksi

lorenzojhwh (10 malmi fa)@ YHWH: siunatkoon teitä Herra: In Eternal Herra Jumala, Kaikkivaltias ikuisiksi ajoiksi: minä rakastan sinua, koska: Voin kiroan YouTube: in Jeesuksen nimessä! näin: tehokas: ja voimakas, että hän tulee hulluksi! Tämä johtuu siitä, kaikki hänen rikoksensa: vastaan: moraalinen edistyminen: ihmiskunnalle .. Ja ennen kaikkea tämä rikos: uuden "graafinen ulkoasu kanavat" ..että on toinen: terrori-isku: vastaan demokratia: ja sananvapaus!Nämä juutalaisten rabbien Illuminati?: On tukehtuminen täysin meistä! Olet ylistäneet kaikki olennot: antaa heille: eli tämä demonit rabbit: kakam tai Illuminati: kaikki paha: että he haluavat: antaa meille, aamen halleluja halleluja

+ ++




1_2. @ IsraelNationalTV - si, la Sainte Inquisition: a échoué: à distinguer: les Juifs: (bonnes gens): à partir de l'Illuminati rabbins Satanique: du Talmud et la Kabbale? comme suit: puis-je faire: que? mais: de cet échec: hier et aujourd'hui? la culpabilité n'est pas à toi seul! 1. Vous prenez: dans votre bouche: par les Illuminati: la liasse sanglante de notre argent (seigneuriage bancaire): et: puis: tu te mets à quatre pattes: pour eux. 2. parce que: vous voir C'est certainement: comme toutes les nations sont étranglés par la dette: insolvable: jour après jour sans relâche. 3.mais qui s'en soucie: à vous: de l'asphyxie de notre: par exemple, pour un égoïste et raciste: que vous?

lorenzojhwh (5 secondi bis)2_2. @ IsraelNationalTV - 4. Alors, dites-vous que les Juifs: sont plus intelligents: de la manière la génétique, parce que: ils font plus de découvertes scientifiques: de tous les autres (mais, vous ne dites pas: comment faire: toutes les personnes: ont été privés: même: leur identité (chrétienne ) et leurs racines culturelles): pour rompre: en eux: une chance de la résistance! 5. et tout cela: juste parce que: (vous: comme vos parents) sont aveugles: et vous ne pouvez pas voir comment sera Rothschild a déjà prévu: le pire holocauste des Juifs à travers l'histoire! 6. lorsque cette planète sera libérée à partir de votre malédiction juive?

lorenzojhwh (22 minuti fa)@ Synnek1: à savoir: IHateNEWLAYOUT - garçon vous avez des problèmes psychologiques graves: Si vous continuez à faire du spam: malgré le fait que: si je ne suis pas plus là! cela est clair: "quelqu'un a décidé de faire un mauvais travail dans youtube". J'ai toujours su: que vous êtes un homme .. Mais, votre problème est la dignité! enfait: il n'ya pas de dignité dans un troll! en toi: il ya le facteur aggravant: que vous êtes un agent secret: de la CIA! mis comme un parasite sur youtube pour servir les intérêts des Illuminati: le FMI ..

lorenzojhwh (1 ora bis)[[Slogan]] Rabbi meurtrière Mason: votre fidélité: c'est pour: Rothschild est 666: nouvelle tour de Babel: à savoir: ton Dieu de Babylone: Marduk Baal: à savoir: Rituel pour votre dieu "chouette" au Bohemian Grove. tu as fait: la synagogue de Satan, et tu as sacrifié le peuple juif d'Israël: et toutes les nations à être détruites: par votre haine: dans le Talmud: vous avez la planification: une Shaoh: par le biais: votre kabbale. Vous êtes le concepteur: des trois guerres mondiales: pour l'anéantissement d'Israël et de se régénérer: une épuisé FMI: pour de l'argent: de la dette: ce qui suit: conduit inexorablement: à la dévitalisation: tous les peuples: pour: inflation récession: impôts! Rabbi vampire: est doux: le sang: de tous les peuples (banque seigneuriage): alors: Israël mourront: parce que: vous n'avez pas besoin de plus! tu as fait: pour vous-même: le maître: de nos âmes et nos corps:: nous sommes vos animaux: prêt pour l'abattage

lorenzojhwh (10 minerai de fa)@ YHWH: vous bénisse mon Seigneur: En éternel Seigneur Dieu tout puissant: pour toute l'éternité: je t'aime, parce que: je peux maudire youtube: au nom de Jésus! donc: efficace: et puissant, ce qui suit: il ira fou! C'est parce que, de tous ses crimes: contre: le progrès moral: de la race humaine .. Et surtout, pour ce crime: de la nouvelle "mise en page graphique des canaux" .. que: est une autre: une attaque terroriste: contre la démocratie: la liberté d'expression! Ces rabbins juifs Illuminati:? Étouffent complètement de nous! Vous êtes salué par toutes tes créatures: de leur donner: c'est à dire ce rabbins démons: kakam ou Illuminati: tout le mal: qu'ils veulent: de nous donner, alléluia alléluia amen

+ ++




QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: NWO? 1. noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIRIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE! 2. STIAMO ASSISTENDO ALLA ALLEANZA CON IL PIÙ CRIMINALE NAZISMO SHARIA ISLAMICO SALAFITA WAHHABITA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 3. LA NATO TACE DI FRONTE AI DELITTI DI ERDOGAN, DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA E NEL MONDO, E DEI PRAVY SECTOR! ] [ la governance mondiale: Unius REI, il Re di ISRAELE è una buona soluzione alla guerra mondiale! LEGGENDO IL DIALOGO DIPLOMATICO, SI COMPRENDE CHIARAMENTE, CHE LE MOTIVAZIONI AD UNA GUERRA MONDIALE di USA UE NATO LEGA ARABA, in realtà, SONO MOTIVATE IN CHIAVE GEOPOLITICA, mosse SOLTANTO, dalla necessità di: NON FAR PRENDERE UNA SUPERIORITÀ ECONOMICA E MILITARE ALLA CONTROPARTE: BRIK RUSSIA, CINA .. poi, le motivazioni reali, di una contrapposizione, non vengono dette, perché, come in Siria e Donbass? in realtà, si tratta soltanto di clamorose calunnie! 13.03.2016. Le attività di Pechino nel Mar Cinese Meridionale sono fonte di preoccupazione per molti Paesi. Gli Stati Uniti e il Giappone possono adottare misure comuni, ma è improbabile che riescano a far fronte con la potenza nucleare dell'Oriente, ritengono gli esperti. QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIARIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE!

http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264151/geopolitica-difesa-nucleare-strategia-Giappone.html#ixzz42nV4DDc4




ovviamente, come dice GENTILONI, SAREBBE UNA BUONA IDEA, QUELLA DI SOSTITUIRE ASSAD, cioè, 1. SE SI POTESSE TROVARE UNA CIVILTÀ UMANISTICA laica E PLURALISTICA SUPERIORE ALLA SUA, TRA GLI JIHADISTI "Allah akbar"sharia il nazismo maomettano: "morte a tutti gli infedeli", 2. DATO CHE I BILDENBERG SATANISTI SPA FED NWO 666 MASSONI, NON CONSIDERANO PIÙ QUELLA PUÒ ESSERE O NON ESSERE LA VOLONTÀ DEI POPOLI, ESPRESSA NELLE URNE! QUESTA È UNA STORIA INFAME, che oscilla: 1. TRA IL NAZISMO SAUDITA, E 2. IL NAZISMO TECNOCRATICO DELLE BANCHE CENTRALI! 13 MAR. QUESTA GUERRA CIVILE? NON HA NULLA DI CIVILE, È UNA GUERRA DI INVASIONE: FATTA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE, CIOÈ, TUTTI I SERVIZI SEGRETI DI: CIA USA LEGA ARABA TURCHIA SAUDITI: I SATANA SINAGOGA! Armi pesanti americane, fornite dagli Usa ai ribelli 'filo-occidentali' del cosiddetto Esercito siriano libero (Esl), sono finite invece nelle mani dei qaedisti in Siria. E' quanto afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, che cita lo stesso Esl, secondo cui gli armamenti, che comprendono un carro armato, veicoli blindati e missili anti-carro, gli sarebbero stati "rubati" dal Fronte Al Nusra nel corso di alcune incursioni in basi della provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria. PERDERE UN CARICO DI ARMI DI QUESTO TIPO SIGNIFICA CHE Esl, È SOLTANTO UNA SIGLA TRUFFA DI COPERTURA, SONO I JIHADISTI DI ERDOGAN CHE FANNO IL BEL genocidio, E IL CATTIVO GENOCIDIO IN SIRIA!

=====================




#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.

=================

[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!

CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.

MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

=====================

Caro Signor king lorenzoJHWH Unius REI from Israel, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

======================

PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!

[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:

1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino

272 visualizzazioni1 anno fa

2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock

50 visualizzazioni1 anno fa

3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors

93 visualizzazioni2 anni fa

4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters

44 visualizzazioni2 anni fa

poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!

***************

[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [ Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 ___________ From: king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.lorenzo@gmail.com
I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
************
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
=======================
Allah il DEMONIO femmina LILIT Strega: è QUANDO: 1. RAPISCONO E STUPRANO UNA BAMBINA CRISTIANA, E POI, 2. LA COSTRINGONO A DIVENTARE LA MOGLIE DI UN MUSULMANO (conversione forzata), 3. PERCHÉ, POI, I RAGAZZI CRISTIANI NON POSSONO SPOSARE RAGAZZE MUSULMANE, E CON: 4. GLI OMICIDI, 5. gli stupri, 6. i rapimenti, 7. calunnie per pena di morte per apostasia e blasfemia, 8. E per LA RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ dei DHIMMI, CHE, in questa modalità SONO STATI STERMINATI TUTTI I POPOLI cristiani PRECEDENTI, poi, 9. CIA USA SAUDITI hanno inventato la galassia jihadista: che, fa il lavoro di pulizia etnica, in modo più veloce!!

POVERO RAGAZZO UCCISO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! 13.03.2016 Diversi media hanno diffuso la notizia secondo cui l'ex ministro della Stampa della Russia, morto il 5 novembre a Washington, avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre dello scorso anno. Tuttavia l'ente statunitense per il controllo delle frontiere non ha confermato queste informazioni. Il rappresentante dell'ente statunitense per il controllo delle frontiere ("Bureau of Customs and Border Protection") Michael Friel ha smentito la notizia circolata sui media secondo cui l'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre 2015.
In precedenza la polizia di Washington aveva riferito della morte di Lesin lo scorso 5 novembre. Sabato diversi media avevano riferito che Lesin avrebbe presumibilmente lasciato gli Stati Uniti il 15 dicembre.
"Si tratta di una notizia basata su una fotocopia della trascrizione dei dati per chiudere il visto della persona deceduta. Non si tratta di una registrazione vera e propria di partenza dagli Stati Uniti su un aereo commerciale o privato. Il Bureau of Customs and Border Protection non ha un registro in cui è segnata la partenza della persona dopo la data della sua morte," — ha detto il rappresentante dell'ente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2266906/Russia-Giustizia.html#ixzz42nxJBBDT
==================
QUESTA BRUTTA STORIA pravy sector, È SIMILE A QUELLA, di tutta la LEGA ARABA, cioè, quando fanno il genocidio per dire: "questo è un muslims country" Candidato presidente in Austria: la Crimea non deve essere ridata all'Ucraina. 13.03.2016. L'errore è stato fatto ai tempi dell'Unione Sovietica, ritiene Norbert Hofer, candidato alla presidenza del Paese del "Partito della Libertà Austriaco" (FPÖ). Secondo lui, il referendum per l'autodeterminazione della Crimea si sarebbe dovuto svolgere subito dopo il crollo dell'Urss. Molto tempo fa si sarebbe dovuta riconoscere la Crimea come territorio della Russia, ha affermato in un'intervista a "Die Presse" il candidato della destra austriaca (FPÖ) alla presidenza Norbert Hofer. "Molto tempo fa è stato fatto un grande errore, quando è stato detto che la Crimea non appartiene più alla Russia", — ritiene Hofer. Secondo il politico, dopo il crollo dell'Unione Sovietica si sarebbe dovuto svolgere un referendum per l'autodeterminazione della Crimea sotto la supervisione della comunità internazionale. Nel referendum del 2014, secondo Hofer, non era sufficiente il numero di osservatori internazionali. Tuttavia ha rilevato che se la votazione si fosse svolta secondo gli standard occidentali l'esisto non sarebbe cambiato.
"La stragrande maggioranza avrebbe votato per la Russia", — ha detto il politico. Il referendum sull'autodeterminazione dovrebbe essere svolto anche nel Donbass, afferma convinto Hofer. Hofer considera la riunificazione della Crimea con la Russia una violazione del diritto internazionale. Tuttavia "bisogna essere pragmatici" e gradualmente rimuovere le sanzioni contro la Russia. "E' impossibile prolungare le sanzioni a tempo indeterminato", — ritiene il politico, notando che in questa situazione soffrono sia l'Austria sia la Russia.
Il 19 febbraio 1954 il Presidium del Soviet Supremo dell'Unione Sovietica aveva emesso il decreto "Sul passaggio della regione della Crimea dalla Repubblica Socialista Sovietica della Russia alla Repubblica Socialista Sovietica dell'Ucraina". Nel marzo 2014 la Crimea è ritornata ad essere nuovamente una regione russa sulla base dei risultati del referendum.
La Procura Generale della Federazione Russa ha riconosciuto illegale il passaggio della Crimea alla Repubblica Socialista Sovietica dell'Ucraina, in quanto il Soviet Supremo della Repubblica Socialista Sovietica della Russia e dell'Urss non avevano il potere di trasferire territori alle altre Repubbliche sovietiche in base alla Costituzione Urss: http://it.sputniknews.com/politica/20160313/2263962/Russia-Urss-sanzioni-UE-Hofer-Donbass-autodeterminazione.html#ixzz42ny1MhD5




NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO: che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA! L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/ , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI.. 12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/ PRESENTAZIONE E OBIETTIVI: Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory. Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE! Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare? VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [ 12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio. Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere! [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA! ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione! [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà! [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7
ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga
===================
tutti possono protestare pacificamente fuori nella strada, ma, se interrompono un dibattito politico devono essere arrestati, e devono pagare tutte le spese del congresso! ] [ WASHINGTON, 13 MAR - Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. Dopo le tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire a Kansas city per separare un folto gruppo di contestatori riusciti ad entrare all'interno della sala e i supporters del magnate. Una decina le interruzioni durante il suo discorso. Trump ha chiesto ai suoi di non reagire ma ha poi aggiunto che comincerà ad incoraggiare le denunce contro i contestatori. "Spero che questa gente sia arrestata, perchè, onestamente, dovrebbe esserlo". Per oggi una nuova manifestazione di protesta è prevista a Bloomington, cittadina dell' Illinois con circa 80.000 abitanti, e le autorità locali hannno già annunciato un rafforzamento dei controlli di polizia.
==================
FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.
============== ***********

THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]
******************
**********
di Carlo Sibilia, M5S Camera. Tocchi la connessione tra banche e governo e...TAC...scatta la censura. Una censura neanche troppo velata. Uno stop dettato dalla paura delle conseguenze delle mie parole. "Però ci dobbiamo fermare Onorevole Sibilia perché non avendo più il contraddittorio non posso lasciarla troppo..." Troppo cosa? Troppo libero di dire la verità? Troppo libero di rappresentare i fatti per come sono e non avere dall'altra parte uno del governo che controbilancia dicendo una bugia? Tutti sanno che il governo italiano è un burattino dei banchieri. Altrimenti non si spiegherebbe come in 3 anni sia stato capace di realizzare almeno sei provvedimenti a favore delle banche e zero per pensionati, partite iva, famiglie e disoccupati.
1) Decreto Imu/Bankitalia che ha dato sette miliardi alle banche private
2) Accorpamento banche popolari (le uniche che fornivano credito alle PMI)
3) Accorpamento banche di credito cooperativo
4) Bail-in che mette a rischio i conti correnti dei cittadini in caso di perdita delle banche
5) Esproprio della casa senza passare dal tribunale in caso paghi in ritardo 7 rate del mutuo
6) Salva Banche (tra cui banca del papà del Ministro Boschi).
Tutti lo sanno, ma dirlo in radio, in diretta, è un problema per il sistema, perché fa pensare il cittadino che sta tornando da una faticosa giornata di lavoro. E capire, dati alla mano, che i partiti e le banche stanno vivendo alle spalle dei suoi sacrifici fa veramente incazzare e magari iniziano ad agire. E questo per il sistema è un problema. Iniziano a capire che in parlamento c'è una forza che tutela i suoi interessi e non quelli delle banche. E questo, per il sistema, è un problema. EMBED Video
http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/03/10/sibilia-m5s-parla-delle-banche-e-la-rai-lo-censura/


questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...