questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

demonio OWL Ja-Bull-on Belzebull Baa


  noi siamo in mondo squilibrato dal peccato originale coloro che erano più vicini alla natura angelica? oggi sono diventati come BIDEN delle scimmie Darwin lgbtq sniffing sliping mentre le perfette leggi di Dio fatte per l'uomo perfetto ADAMO? esse non possono cambiare! allora voi smettete di credere alle vostre religioni quando dicono "voi vi potete salvare!"

  no! voi non vi potete salvare quindi venite nel mio tempio ebraico!

  ===========

  Erdogan jihad sharia li vuole morti tutti i curdi e purtroppo la NATO 666 lgbtq Satana Sodoma dell'anticristo Ursula ha paura di Putin perché lui è un bravo ragazzo e soprattutto è un cristiano che ama la Madonna Regina degli Angeli!

  Strage di migranti nella Manica identificata la prima vittima è una 24enne curda L'ultimo messaggio al fidanzato prima di annegare... si ma non disse "Allah uh akbar"
 
  =======
  dalle favole agli incubi! In realtà Santa Claus è San Nicola di BARI/Mira e questa storia? finirà in tragedia!
  e Se anche Babbo Natale oltre a BIDEN-Macron deve diventare gay anche lui?
  http://a.msn.com/01/it-it/AARbOyY?ocid=st
  Ecco come da oggi i bambini norvegesi potranno immaginarsi Santa Claus e i suoi magici viaggi.
  Aspettando regali che evidentemente lui non avrà mai il tempo di consegnare
  (perché è troppo impegnato a infinocciare e sodomizzare il suo partner)... poveri bambini senza regali.
  ma Per noi Babbo Natale andava benissimo completamente asessuato com'era. Una moglie un amante i piedi freddi il punch caldo... tutta roba che serve solo a rovinare le favole.
  E siamo sicuri che la befana che è sempre stata frigida come Hillar Clinton non apre un bordello anche lei?
  =================
  i satanisti impediscono che questa APP https://www.adamwlewis.com/articles/blogger-find-replace#state=awl-bfr
  possa filtrare bene il termine cercato.
  i satanisti bloccano questa App quando io metto le preghiere con Maria mia madre.
  =============
  e chi è che pensa di fare il mio nemico per decidere lui di finire di bruciare all'inferno per l'eternità?
  e quindi lui pensa che i suoi triglioni sono intelligenti?
  ===========
 lui aveva creduto in Satana Spa Pharma che però non ha avuto pietà di lui! Muore di infarto pochi giorni dopo la terza dose Pfizer ViceDirettore Generale del Ministero della Salute in Malesia- 1 https://raffaelepalermonews.com/muore-di-infarto-pochi-giorni-dopo-la-terza-dose-pfizer-vicedirettore-generale-del-ministero-della-salute-in-malesia/
Muore di infarto pochi giorni dopo la terza dose Pfizer ViceDirettore Generale del Ministero della Salute in Malesia
Supporta il nostro lavoro Condividendo questo articolo! Grazie
Supporta il nostro lavoro
Non riceviamo finanziamenti e non abbiamo padroni. Grazie al tuo contributo ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza.
Abbonati al nostro Patreon o fai una donazione ricorrente su PayPal. Grazie
Fai una Donazione Libera con PayPal
La Malesia è sconvolta per la morte improvvisa di uno dei vertici del Ministero della Salute il ViceDirettore Generale Dottor Chai Koh Meow di 58 anni.
Ministero della Salute in Malesia. La Malesia è sconvolta per la morte improvvisa di uno dei vertici del Ministero della Salute il ViceDirettore Generale Dottor Chai Koh Meow di 58 anni.
Il Direttore Generale del Ministero della Salute il dottor Noor Hisham Abdullah ha affermato che Chai ha ricevuto la terza dose di Pfizer il 9 novembre ed è stato presente in servizio fino al 16 novembre. Nella notte successiva l’improvviso decesso nel sonno..
Secondo la sua famiglia dopo la terza dose aveva avuto sintomi influenzali e dolori diffusi.
Noor Hisham ha detto che è in corso un’indagine sulla causa della morte e che il Ministero sta chiedendo di non speculare sulla morte e rispettare la privacy della famiglia di Chai.
“Condoglianze a tutti i membri della famiglia del dottor Chai Koh Meow per la sua scomparsa il 17 novembre” ha scritto in una nota su Facebook.

Noor Hisham ha anche affermato che il Dottor Chai ViceDirettore Generale presso la sede del Ministero era anche molto apprezzato dai suoi colleghi dalla comunità locale e dagli ordini di medicina tradizionale e complementare.
  ================
perché i satana Spa pharma hanno impedito a Italia e Israele di poter sviluppare un proprio vaccino?
  Sono pervenute all’Associazione Avvocatura Degli Infermieri da mittente anonimo e in busta chiusa ben 35 cartelle cliniche inviate in forma anonima tutti degenti ricoverati nel reparto COVID-A-B Pneumologia per Covid-19 e tutti doppiamente e completamente vaccinati nel 2021 (si riporta la data dell’ultima dose).
35 cartelle cliniche inviate in forma anonima. Tutti in fleboterapia con massiccia somministrazione antibiotica e corticosteroidea oltre che antitrombotici e antinfiammatori. Alle polmoniti è seguita l’emocoltura che ha rilevato superinfezioni batteriche. La busta è stata aperta ed esaminata prima di porla a disposizione della Procura della Repubblica.

Mentre leggete quanto segue chiedetevi Il vaccino funziona? Il vaccino protegge da sintomi gravi? Il vaccino non era maggiormente consigliato agli anziani fragili ai diabetici ed altri con comorbilità?

Dall’esame delle cartelle cliniche non oscurate e sottoscritte da oltre 20 medici (non dallo stesso medico magari no vax ma da tanti) è emerso quanto segue:
 
A.V. 89 anni diabetica ultima vaccinazione Pfizer a marzo 2021. Si ricovera il 14 agosto per polmonite interstiziale da Covid-19.
A.G 79 anni con diabete vaccinato Moderna ad aprile si ricovera ad agosto per febbre e dispnea grave in desaturazione (SO2 88); anche la moglie è positiva.
A.S.A. 51 anni si ricovera per febbre e tosse persistenti con ageusia e anosmia diarrea ed episodio sincopale. Vaccinato con Moderna il 29 luglio. Il figlio convivente è positivo.
B.O. 70 anni si ricovera a luglio per stato confusionale e febbre con Covid-19 “nonostante doppia dose di vaccino pfizer” scrive il medico. Aree disventilative toraciche con sovrainfezione batterica polmonare di NDD. Necessaria ossigenoterapia BIPAP. Ripetizione EGA se peggioramento clinico degli scambi gassosi.
B.R. 57 anni positiva al SARS-CoV-2 si ricovera ad agosto per tosse febbricola astenia e scadimento condizioni generali e neurologiche. Si vaccina a luglio.
B.K 71 anni vaccinata con Astrazeneca si ricovera a luglio per vomito e calo ponderale.
B.T. 75 anni vaccinata a giugno con Johnson si ricovera due mesi dopo per polmonite Covid-19 e insufficienza respiratoria.
B.A. 70 anni vaccinato con Astrazeneca a luglio si ricovera a luglio per febbre astenia e tosse. Saturazione 93,5%.
B.A. 76 anni diabetico e iperteso vaccinato con Pfizer a maggio si ricovera a luglio per polmonite interstiziale da Covid-19 con infiltrati alveolo-bilaterali e sottoposto ad O2terapia.
B.A. 61 anni diabetico vaccinato con Pfizer a settembre si ricovera 9 giorni dopo la vaccinazione per febbre artralgie diffuse e astenia. Rx evidenzia polmonite interstiziale da Covid-19.
C.M. 89 anni vaccinata Pfizer a marzo si ricovera ad agosto.
C.S. 83 anni vaccinato con Astrazeneca a febbraio si ricovera 5 mesi dopo per parestesia periorale e ipertensione arteriosa in BPCO.
D.R.G. 60 anni vaccinato con JeJ ad agosto si ricovera 8 giorni dopo per febbre persistente cefalea astenia e diarrea. Diagnosi per polmonite interstiziale bilaterale iniziale. Saturazione 93%. Dimesso accede nuovamente per peggioramento.
F.U. 63 anni Astrazeneca a luglio si ricovera due giorni dopo per febbre e “artralgie comparse dopo il vaccino”. Saturazione 92% dimesso per febbre post-vaccinale con tachipirina si reca nuovamente la stessa sera al PS per febbre persistente e diarrea. Si ricovera il 3 agosto per polmonite interstiziale Covid-19 con insufficienza respiratoria.
F.A. 81 anni completa la vaccinazione Pfizer il 17 aprile. Viene a contatto con il figlio positivo e si ricovera a luglio per polmonite interstiziale Covid-19 con supporto ventilatorio Bipap e posizione prona.
G.R.D.A. 44 anni vaccinata a luglio si ricovera il giorno dopo per febbre tosse dispnea anosmia ageusia mialgia cefalea. Infiltrati interstiziali diffusi score 9 in positiva. O2terapia.
G.E. 73 anni vaccino Astrazeneca a luglio si ricovera ad agosto per febbre e progressivo peggioramento degli scambi respiratori trattati con O2terapia VM poi HFNC e trasferito in NIV. Si ricovera in terapia subintensiva se peggiora da trasferire in terapia intensiva.
G.V. 42 anni vaccino JeJ ad agosto si ricovera il 5 settembre per peggioramento scambi respiratori. TAC torace in peggioramento e saturazione al 90%. Posizione prona e CPAP. Ricovero in UTI se peggiora.
G.B. 76 anni diabetico e iperteso vaccinazione a luglio si ricovera il 3 settembre per episodio lipotimico nell’alzarsi dal letto. All’ingresso è asintomatico ma successivamente presenta febbre tosse e algie toraciche.
G.G. 78 anni vaccinata a maggio con Pfizer si ricovera a settembre per polmonite Covid con tampone positivo su paziente mastectomizzata e diabetica.
K.Y. 43 anni vaccinato il 3 settembre si ricovera il 10 per febbre in polmonite Covid-19.
L.I. 79 anni vaccinata l’8 luglio con Astrazeneca si ricovera per febbre tosse e diarrea. Infiltrati interstiziali alveolari base destra.
L.M. 74 anni vaccinata JeJ un mese prima si ricovera per febbre tosse e faringodinia. A causa di risultati altalenanti dei tamponi si esegue test su lavaggio bronco-alveolare che risulta positivo.
M.N. 49 anni si vaccina in reparto con Pfizer il 21 aprile ricoverata per dispnea e massa mediastinica. Risulta positiva il 5 maggio e il 7 viene trattata con terapia monoclonale. Presenta edema del miocardio e extrasistolie ventricolari. Si ricovera nuovamente ad agosto per febbre cefalea e astenia con persistente positività per SARS-CoV-2.
M.T. 80 anni diabetica e ipertesa vaccinata con Astrazeneca si ricovera ad agosto per dispnea. Tac polmonare evidenzia embolia sub massiva bilaterale con alterazioni interstiziali.
M.H. 72 anni vaccinata si ricovera a settembre per astenia. Presenta polmonite interstiziale Covid-19 parimenti al marito affetto da polmonite Covid-19.
P.M. 76 anni vaccinata con Astrazeneca il 5 luglio si ricovera ad agosto per diarrea astenia e inappetenza. Polmonite da Covid-19.
R.C. 47 anni vaccinato con Moderna il 28 giugno salta il richiamo per sostituzione valvola mitralica effettuata il 4 agosto. Si ricovera l’11 agosto per versamento pleurico bilaterale in paziente Covid-19.
R.M. 56 anni vaccinato il 2 giugno con Astrazeneca il 17 luglio positivo al SARS-CoV-2 contagiato dalla figlia si ricovera il 24 luglio per febbre anosmia e inappetenza. TC torace per polmonite interstiziale Covid-19. O2terapia duplici antibiotici ed eparina.
S.A. 82 anni vaccinata a marzo con Pfizer si ricovera il 5 settembre per astenia e iporessia con malessere. Tamponi positivi. Polmonite da Covid-19.
S.F.F. 28 anni NON VACCINATA si ricovera per polmonite Covid-19 senza febbre. saturazione 97%. In terapia ma non in flebo.
T.C. 64 anni vaccinato a maggio con Pfizer si ricovera il 9 agosto per febbre anosmia e disgeusia. Contagiato dal figlio. Tamponi positivi il 4 e l’8 agosto. Polmonite interstiziale Covid-19 con insufficienza respiratoria. O2terapia flusso 50%.
Z.A. 88 anni diabetico vaccinato con Pfizer a marzo il 9 luglio viene trovato svenuto in cucina. Si ricovera avendo avuto ad aprile la polmonite Covid con insufficienza respiratoria. ECG urgente a letto.
Z.G. 33 anni vaccinata Pfizer il 15-17 giugno si ricovera il 13 luglio per petecchie diffuse agli arti inferiori in piastrinopenia.
R.N. 75 anni vaccinato Pfizer si ricovera a fine luglio per stato soporoso sudorazione e vomito. Deceduto.
Fonte Aadi.it
  ================
  Bin ISIS Salman takfiro wahhabita ] eppure Mansur-Mohammed il tuo fratello? lui veniva in Moschea con te tutti i giorni perché tu lo ha ucciso con Big 666 Pharma? punirlo così con questa modalità Kashoggi a causa della piccola Aisha di 9 anni pedo-poligamus pecora? mi sembra strano!
  =============
  BIN ISIS WAHHABIS Ryiad Salman ] [ i miei CUCCIOLI satana ROCKEFELLER E ROTHSCHILD per proteggermi hanno deciso di nascondermi ed anche io non trasmigrerò altrove!   YouTube Accounts appeals+2nr85kzlzkoch04@support.youtube.com sab 27 nov 05:10 (1 giorno fa) a me
Salve,
Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines.
  Questo blog è sotto esame a causa di possibili violazioni dei Termini di servizio di Blogger ed è aperto solo agli autori.
http://holyjhwhholyholy.blogspot.com/
  ==========
  se il malefico Brunetta pagherà qualcosa con i soldi a debito statali e reddito di cittadinanza? finirà di affondare e fare fallire l'Italia! Brunetta "Nella Pubblica Amministrazione compensi più alti faremo concorrenza ai privati"
  ===============
  ma io ho sentito dire che da noi già girava ad Agosto e che non è pericolosa! Covid la variante Omicron è in Italia primo caso un paziente campano individuato a Malpensa
  ===========
  BIN ISIS SALMAN from Riyadh is the capital of Saudi Arabia ] quindi diremo che Allah è dentro lo spirito del mondo? tu lo stai dicendo! infatti tu perseguiti me e il mio regno di ISRAELE [ lo spirito del mondo è Spa Rockefeller sinagoga FED IMF ECB NWO masonic cult esoteric occult power agenda UE NATO scam banking seigniorage che tu lo paghi perché lui ti permette di uccidere i cristiani e israeliani questo è il nemico di Dio JHWH quindi se una religione perseguita un altra religione poi la religione aggressiva è lei che dichiara di essere con il demonio dello spirito del mondo proprio come Allah che perseguita iSRAELIANi e cristiani e sharjah Islam dichiara di essere alleata del demonio OWL Ja-Bull-on Belzebull Baal!
  poi io Unius REI mi arrabbio? e poi voi morite quindi google blogger e twitter lgbtq youtube etc. etc. mi chiudono tutti gli account! e poi il cattivo sono io?
  Il satanismo del talmud DEM PD sharjah FED NWO condanna il Dio di Israele e la sua Torà perché la Torà uccide la tua wicca-pene-serpente che è lo spirito del mondo e tu? tu sei proprio dentro dove satana vive e dove lo spirito del mondo vive!?
  Chi è contro Dio e tutte le sue religioni positive se non il satanismo massonico finaziario di Rockefeller Soros Kissinger Bush i tuoi amici?
  Quindi noi diremo che una religione di Dio e che cerca Dio serve Dio poi combatte una altra religione di Dio che serve Dio e che cerca Dio?
  ma tutto questo non ha senso! Quindi la religione che perseguita le altre religioni è fuori del vero Regno di Dio. e tu OCI UMMA tu sei fuori!
 
   BIN ISIS SALMAN from Riyadh is the capital of Saudi Arabia ] blogger mi sta chiudendo tutti i 110 blogspots il mio lavoro di 14 anni di lavoro 10 ore al giorno tutti i giorni perché io dico che "Il satanismo é la fabbrica dei maniaci dei mostri e dei serial Killer."  E MENTRE IO CALPESTAVO TUTTE LE CHIESE DI SATANA DELLA CIA-UK-NATO-OTAN IN QUESTI 14 ANNI? TU ERI CON I MIEI NEMICI ED ANCORA OGGI TU SEI CON LORO E CONTRO DI ME!
  ===============

https://worldisraelnews.com/watch-daily-israel-news-recap-september-19-2019/ His Holiness John Paul II he went to beg the Masonic rothschild satanists of the antichrist Merkel Von Hitler URSULA FED BCE. to write the obvious in the EU constitution 1. the common roots of the European peoples are Christian roots 2. the common European identity were and are the authentic roots of Jewish-Christian identity. That's why this parasite ja-Bull-On by Soros Juncker Prodi d'Alema Veltroni is in a wicked and predatory body! IN CONCLUSION no one defended the Christians who suffered the sharia genocide in all the ARAB LEAGUE! so how could the Israelis survive? if IRAN will not be destroyed? now the Israelis will have to die! https://worldisraelnews.com/watch-daily-israel-news-recap-september-19-2019/ Sua Santità Giovanni Paolo II andò a supplicare ai satanisti massoni rothschild dell'anticristo Merkel Von Hitler URSULA FED BCE. di scrivere nella costituzione UE l'ovvio 1. le comuni radici dei popoli europei sono radici cristiane 2. la comune identità europea erano e sono le autentiche radici della identità ebraico-cristiana. Ecco perché questo parassita ja-Bull-On di Soros Juncker Prodi d'Alema Veltroni sono in corpo malvagio e predatorio! IN CONCLUSIONE nessuno ha difeso i cristiani che hanno subito il genocidio sharia in tutta la LEGA ARABA! quindi come potrebbero sopravvivere gli israeliani? se IRAN non verrà distrutto? ora gli israeliani dovranno morire!










lorenzojhwh Unius REI kingdom
19
UniusREI Yitzhak Kaduri Messia https://worldisraelnews.com/watch-daily-israel-news-recap-september-19-2019/ #Iran Chief Pasdaran ready for every enemy 'We are so strong that they need to accuse us unjustly' ANSWER. I don't accuse anyone unjustly in fact you give 10 years in prison to apostate MURTIDES to which are added another 5 years in prison for those who pray to Baby Jesus and this is right that since IRAN is the demon Allah then it is normal that those who pray to Jesus BABY make an attack on the national security of Kim Jong-UN. I had said it before "all my bombs? they are always smarter than your Prophet Muhammad" Iran capo Pasdaran,pronti a ogni nemico 'Siamo così forti che hanno bisogno di accusarci ingiustamente' ANSWER. io non accuso ingiustamente nessuno infatti tu dai 10 anni di carcere ai MURTIDI apostati a cui si aggiungono altri 5 anni di carcere a chi prega Gesù Bambino e questo è giusto che poiché IRAN è il demonio Allah poi è normale che chi prega Gesù BAMBINO fa un attentato alla sicurezza Nazionale di Kim Jong-UN. io lo avevo detto prima "tutte le mie bombe? sono sempre più intelligenti del tuo Profeta Maometto"










lorenzojhwh Unius REI kingdom
19
is the smell of blood an Islamic excitement jihad frantic sharia; a compulsive Islamic raptus Erdogan. when does Allah enter your head? then you can't stop! Bomb truck at least 20 dead in Afghanistan Mecca World 666 Kaaba imperialism. Says official source. Ninety wounded. Semi-destroyed a hospital è l'odore del sangue una eccitazione islamica jihad sharia frenetica; un raptus islamico compulsivo Erdogan. quando Allah ti entra nella testa? poi tu non ti puoi più fermare! Camion-bomba almeno 20 morti in Afghanistan Mondo Mecca 666 Kaaba imperialismo. Dice fonte ufficiale. Novanta feriti. Semi-distrutto un ospedale










lorenzojhwh Unius REI kingdom
19
Prof. Stefano Montanari Vaccines ugly dirty and bad? We publish the interview given by Prof. Stefano Montanari an expert of European renown on epigenetic pathologies deriving from the intake of fine particles. Montanari reveals the unequivocal and documented presence of additives and pollutants in all vaccines and explains the risks associated with them simply and completely. https://www.youtube.com/watch?v=Fimp11kDDOc The interview was released last January in Telecolor. Link to the original video https://youtu.be/rbb1IfPOQKk Prof. Stefano Montanari Vaccini brutti sporchi e cattivi? Pubblichiamo l'intervista rilasciata dal Prof. Stefano Montanari esperto di fama europea sulle patologie epigenetiche derivanti dall’assunzione di polveri sottili. Montanari rivela la presenza inequivocabile e documentata di additivi e inquinanti in tutti i vaccini e spiega con semplicità e completezza i rischi ad essi legati. https://www.youtube.com/watch?v=Fimp11kDDOc L'intervista è stata rilasciata lo scorso gennaio a Telecolor. Link al video originale https://youtu.be/rbb1IfPOQKk










lorenzojhwh Unius REI kingdom
19
Vaccines Interview with Dr. Stefano Montanari exclusive censored by Italian television stations behind https://youtu.be/35HsKFU_gDc Replica of Dr. Montinari at the "La Battaglia dei Vaccini" Direct Taking Episode https://youtu.be/kzXr8Z0qW9Y Vaccini Intervista al Dott Stefano Montanari esclusiva censurata dalle televisioni italiane dietro https://youtu.be/35HsKFU_gDc Replica del Dott. Montinari alla Puntata di Presa Diretta "La Battaglia dei Vaccini" https://youtu.be/kzXr8Z0qW9Y










lorenzojhwh Unius REI kingdom
19
Hill Could you recommend me a psychiatrist? ANSWER. I wouldn't know how to advise you perhaps an imam rabbi or priest could advise you well but 1. be very careful at psychiatrist Marxist froidians or you will end up lost in a brothel! 2. ,you pay attention to hypnotic techniques or you will end up becoming a demonic possessed ... and please this really not! we are already suffering Erdogan! non saprei come consigliarti forse un rabbino imam o prete potrebbero consigliarti bene ma tu stai molto attento agli pSichiatri froidiani marxisti oppure finirai per perderti in un bordello! oppure tu stati attento alle tecniche ipnotiche o finirai per diventare un indemoniato... e per favore questo proprio no! noi stiamo già subendo Erdogan!










lorenzojhwh Unius REI kingdom
20
UniusREI Yitzhak Kaduri Messia https://worldisraelnews.com/watch-daily-israel-news-recap-september-19-2019/ there is a theater of NWO 666 FED FMI Government Shadow Deep State in which Rothschild (the puppeteer SARUMAN) tells Macron "you play this role" then he tells Merkel "you play this other role" etc .. etc .. etc .. then he says to the SAUDITI "you do so and so" then Bin SALMAN tells Rothschild "In exchange for the destruction of IRAN how many Christian martyrs will you exterminate me?" actually that's how the history books will be written because I will kill them all! https://worldisraelnews.com/watch-daily-israel-news-recap-september-19-2019/ esiste un teatrino di NWO 666 FED FMI Governo Ombra Stato Profondo in cui Rothschild (il burattinaio SARUMAN) dice a Macron "tu gioca questo ruolo" poi dice a Merkel "tu gioca quest'altro ruolo" ecc.. ecc.. ecc.. poi dice ai SAUDITI "voi fate così e così" poi Bin SALMAN dice a Rothschild "in cambio della distruzione dell'IRAN tu quanti martiri cristiani mi fai sterminare?" in realtà è così che saranno scritti i libri di storia perché io li ucciderò tutti!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

User-agent * LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni










lorenzojhwh Unius REI kingdom

President RIVLIN] countdown [missing 9 days to destroy Iran's nuclear and military potential










lorenzojhwh Unius REI kingdom

i mussulmani stanno commettendo migliaia di attentati terroristici e stragi in tutto il mondo e la sharia della LEGA ARABA ora ne deve rispondere! Terrore sul bus 50 ragazzini parte civile contro Sy - Lombardia "Ci aspettiamo giustizia secondo noi sono responsabili anche coloro che hanno messo il mezzo in mano a quest'uomo per questo chiederemo la citazione come responsabili civili della società Autoguidovie e del Ministero della pubblica istruzione". Lo ha detto l'avvocato Antonino Ennio Andronico legale di parte civile delle famiglie di Adam El Hamami di Ramy Shehata e di altri dei 50 ragazzini presi in ostaggio su un bus incendiato da Ousseynou Sy. I cinquanta ragazzini che erano bus dirottato lo scorso 20 marzo nel milanese le loro famiglie e 3 accompagnatori si sono costituiti parte civile nel processo davanti alla Corte d'Assise di Milano a carico di Ousseynou Sy l'autista che prese in ostaggio i giovani sul bus poi incendiato a San Donato Milanese. Si sono costituiti pure il comune di Crema e solo per il reato di incendio la società proprietaria del mezzo la Autoguidovie. In aula è arrivato anche l'imputato e sono presenti alcuni genitori e una ragazzina quel giorno era sul bus.










lorenzojhwh Unius REI kingdom

Netanyahu 'I am in government or there is the danger of Arabs' answer. a new Constituent is NECESSARY because democracy (human rights and freedom of religion) cannot foresee its suicide in ISLAM https://worldisraelnews.com/to-thwart-dangerous-anti-zionist-coalition-netanyahu-aligns-with-right-wing-religious-parties/ Netanyahu 'Io al governo oppure c'è il pericolo arabi' answer. è NECESSARIA una Costituente perché la democrazia (diritti umani e libertà di religione) non può prevedere il suo suicidio nell'ISLAM










lorenzojhwh Unius REI kingdom

stevealevine vs UniusREI Yitzhak Kaduri Messia And you Unius will never be able to explain why they let you out without a minder. https://worldisraelnews.com/analysis-islamist-inspired-terrorism-returns-to-yemen/ UniusREI Yitzhak Kaduri Messia vs stevealevine worldisraelnews com/analysis-islamist-inspired-terrorism-returns-to-yemen/ I have NOT been an observatory on the martyrdom of Christians to no avail. the ARAB LEAGUE is a total genocide against kafir dhimmis and MURTIDI! IO NON sono stato osservatorio sul martirio dei cristiani inutilmente. la LEGA ARABA è un totale genocidio contro kafir dhimmis e MURTIDI!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

stevealevine UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Hey Unius do you have any idea what a mish-mash of thoughts & words you've laid on us? What in hell are you talking about? UniusREI Yitzhak Kaduri Messia stevealevine a few seconds ago no freedom of religion in ARAB LEAGUE is genocide UMMA! you will never be able to explain why the Koran and the sharia that inspire ISIS also inspire also the ARAB LEAGUE .. no one can be himself in the ARAB LEAGUE and the difference between them and with hitler? is lt cancel! non riuscirai mai a spiegare perché il corano e la sharia che ispirano ISIS ispirino anche la LEGA ARABA.. nessuno può essere se stesso nella LEGA ARABA e la differenza tra loro e con hitler? si annulla! https://worldisraelnews.com/israeli-police-close-polling-station-after-arabs-riot-over-likud-election-observer/










lorenzojhwh Unius REI kingdom

https://worldisraelnews.com/israeli-police-close-polling-station-after-arabs-riot-over-likud-election-observer/ UniusREI Yitzhak Kaduri Messia President RIVLIN] [it is not right to live this tension at an electoral moment. and of course only a superficial and inexperienced person could blame the Likud when the Rothschild electoral Masonic system was studied in detail in order to obtain a weak and unstable government. (new correct) ====> then "first and foremost" we need to remove political rights from Muslims at least until the ARAB LEAGUE does not criminalize sharia for to obtain reciprocity and the secular State freedon religion and human rights! Why where does Erdogan jihad Mosques arrive anywhere sharia? then disappear democracy with ISLAM can only return a much worse democracy that is more bad that Rothschild democracy scam masonic GOLPE banking seigniorage for slaves goyims israeli people without paternal genalogie stevealevine UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Hey Unius do you have any idea what a mish-mash of thoughts & words you've laid on us? What in hell are you talking about? UniusREI Yitzhak Kaduri Messia stevealevine 8 minutes ago thank you my friend for identifying my bad translation in the final part of the article but the fault is all quall'alieno "translate google" grazie amico mio per avere identificato una mia pessima traduzione nella parte finale dell'articolo ma la colpa è tutta di quall'alieno di "translate google" Joe Jakobs stevealevine Yeah UNIUS needs to get back on his meds as soon as possible. He's been confusing everybody with his totally crazy thoughts and absurd ideas all along & no one is understanding what the hell his talking about no one. https://worldisraelnews.com/israeli-police-close-polling-station-after-arabs-riot-over-likud-election-observer/ UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Joe Jakobs but how NOT shameful you are to insult me idiot? someone the Bible prophesied "he will speak like a stutterer" and if you could not speak english? sure I would have understood and understand forgive you! What happened to your Christian charity? Isn't it better for me to be handicapped in your place?










lorenzojhwh Unius REI kingdom

Joe Jakobs stevealevine Yeah UNIUS needs to get back on his meds as soon as possible. He's been confusing everybody with his totally crazy thoughts and absurd ideas all along & no one is understanding what the hell his talking about no one. https://worldisraelnews.com/israeli-police-close-polling-station-after-arabs-riot-over-likud-election-observer/ UniusREI Yitzhak Kaduri Messia vs Joe Jakobs but how shameful you are to insult someone the Bible prophesied "he will speak like a stutterer" and if you could not speak english? sure I would have understood you! What happened to your Christian charity? Isn't it better for me to be handicapped in your place? ma come ti vergogni di insultare qualcuno di cui la Bibbia ha profetizzato "egli parlerà come un balbuzziente" e se non sapevi parlare tu in inglese? certo io ti avrei compreso! che fine ha fatto la tua carità cristiana? non è meglio che sono andicappato io al posto tuo?










lorenzojhwh Unius REI kingdom

è inutile gettarsi il fango in faccia l'uno contro l'altro questa è la verità "la democrazia massonica Rothschild (tecnocrazia e parassitismo finanziario) non funziona perché è una truffa ed è anche satanismo. noi dobbiamo tornare alle monarchie in tutto il mondo oppure Erdogan riderà di noi!" Victor vs UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Come on man there is no Satan the Devil . Sooooooooooo you have no ground to stand on HERE . UniusREI Yitzhak Kaduri Messia vs Victor so you admit that you belong to the staff of Satan the Devil










lorenzojhwh Unius REI kingdom

Day after election Labor just happy to be alive https://worldisraelnews.com/day-after-election-labor-just-happy-to-be-alive/#.XYI6NqkpEn0.twitter The party was saved “from death,” says Yoram Marciano a leading Labor activist cited by the Israel Hayom newspaper. ANSWER after all even ITALY Matteo RENZI Soros Napolitano Bilderberg Democratic Party PD M5S lgbt all of them are more interested in their armchair than in the real needs of the Italian people! but these infamous we call them "the traitors complicit with the Rothschilds" ANSWER dopo tutto anche il ITALIA Matteo RENZI Soros Napolitano Bilderberg partito democratico PD M5S lgbt tutti loro sono più interessati alla loro poltrona che ai veri bisogni del popolo italiano! ma questi infami noi li chiamiamo"i traditori complici dei Rothschild"










lorenzojhwh Unius REI kingdom

UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Israeli journalist Ben Caspit 'It's the beginning of the end for Netanyahu' answer. I'll tell you why Netanyahu failed! Erdogan with the blessing of NATO 666 CIA and with the complicity of that coward of Putin after having obtained the genocide of all Christian jihazidi Druze etc. Shiites etc. .. etc .. in Syria and IRAQ Erdogan the infamous BOIA he brutally attacked the Kurds treacherously through ISIS and Al-Nusra and the Turkmen and when they tried to defend themselves he exterminated them. if Erdogan came to ISRAEL and promised deportation of the Palestinians? he would be the next prime minister of ISRAEL. Netanyahu has failed to guarantee the safety of his people this is the truth! https://worldisraelnews.com/israeli-journalist-ben-caspit-its-beginning-of-the-end-for-netanyahu/ Israeli journalist Ben Caspit 'It's beginning of the end for Netanyahu' answer. ve lo dico io perché Netanyahu ha fallito! Erdogan con la benedizione della NATO 666 CIA e con la complicità di quel codardo di Putin dopo aver ottenuto il genocidio di tutti i cristiani jihazidi drusi ecc.. sciiti ecc.. ecc.. in Siria e IRAQ Erdogan il BOIA infame lui ha attaccato brutalmente i curdi a tradimento attraverso ISIS e Al-Nusra e i turcomanni e quando loro hanno provato a difendersi lui li ha sterminati. se Erdogan venisse in ISRAELE e promettesse la deportazione dei palestinesi? lui sarebbe il prossimo primo ministro di ISRAELE. Netanyahu ha fallito nel garantire la sicurezza del suo popolo questa è la verità!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

Israeli journalist Ben Caspit 'It's beginning of the end for Netanyahu' https://worldisraelnews.com/israeli-journalist-ben-caspit-its-beginning-of-the-end-for-netanyahu/#.XYI1I0m-p48.twitter










lorenzojhwh Unius REI kingdom

Matthew Lathum so far I was sure that Israelis are blind sheeps but now I am sure that stupid also ! Ganz will lead you to communism "paradise" loving and sharing bread with arabs will be your daily duties ! Israeli stupidness never ends ! this is your fate for abandoning Hashem ! punch_corona .. differ .. this is relatively the same result as the past elections.. a tight elections.. Netanyahu has another few more years as PM.. Liberman is going to have to cough up the votes for Netanyahu .. if he gives support to gantz he will be treated as a disposable plastic shaving razor blade.. once the razor blade losses sharpness it is quickly discarded into the trash can.. Liberman is nothing more than a useless shaving blade that long lost its sharpness & utility for gantz... .. the new sharp shaving blade gantz is looking at with interest is the arab shaving shaving blade.. but this shaving blade cuts on both sides .. handle with caution.. https://worldisraelnews.com/israeli-journalist-ben-caspit-its-beginning-of-the-end-for-netanyahu/ Matthew Lathum finora ero sicuro che gli israeliani fossero pecore cieche ma ora sono sicuro anche quello stupido! Ganz ti condurrà al "paradiso" comunista amare e condividere il pane con gli arabi sarà il tuo dovere quotidiano! La stupidità israeliana non finisce mai! questo è il tuo destino per aver abbandonato Hashem! punch_corona .. differiscono .. questo è relativamente lo stesso risultato delle elezioni passate .. elezioni strette .. Netanyahu ha ancora qualche anno in più del Primo Ministro. Liberman dovrà tossire per Netanyahu .. se dà supporto a Gantz verrà trattato come una lama di rasoio da barba in plastica usa e getta .. una volta che la lama del rasoio perde nitidezza viene rapidamente scartata nel cestino .. Liberman non è altro che una lama da barba inutile che a lungo ha perso la sua nitidezza e utilità per Gantz. .. https://worldisraelnews.com/israeli-journalist-ben-caspit-its-beginning-of-the-end-for-netanyahu/ .. la nuova lama da barba affilata che Gantz sta osservando con interesse è la lama da barba araba da barba .. ma questa lama da barba taglia su entrambi i lati .. maneggiare con cautela ..










lorenzojhwh Unius REI kingdom

Otzma Yehudit blasted for wasting right-wing votes as leader blames everyone else for failure https://worldisraelnews.com/otzma-yehudit-blasted-for-wasting-right-wing-votes-as-leader-blames-everyone-else-for-failure/#.XYIv9IsOy1Y.twitter it is useless to throw mud at each other this is the truth "Rothschild Masonic democracy (technocracy and financial parasitism) does not work because it is a scam and it is also Satanism. We must return to monarchies on all over the worldwide or Erdogan will laugh at us!" è inutile gettarsi il fango in faccia l'uno contro l'altro questa è la verità "la democrazia massonica Rothschild (tecnocrazia e parassitismo finanziario) non funziona perché è una truffa ed è anche satanismo. noi dobbiamo tornare alle monarchie in tutto il mondo oppure Erdogan riderà di noi!"










lorenzojhwh Unius REI kingdom

UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Rothschild OWL BAAL at bohemian grove seigniorage scam banking betrayal RECAP:said "King is Liberman" because 8% command and everyone obeys ... becouse the heads are two. there is the one above and then there is the one below named "King is Liberman" https://worldisraelnews.com/https-worldisraelnews-com-watch-daily-israel-news-recap-september-18-2019/ Avatar Fiordalizamena mena God help us all! Sad day in Israel










lorenzojhwh Unius REI kingdom

punch_corona .. beware.. this is a sharp blade that cuts on both sides... handle with care.. Matthew Lathum soon arab PM ? YES in Israel blind sheeps can created every stupidness as possible ! punch_corona .. attenzione .. questa è una lama affilata che taglia su entrambi i lati ... maneggiare con cura .. Matthew Lathum presto arabo PM? SÌ in Israele le pecore cieche possono creare ogni stupidità possibile! Arab Joint List may recommend Gantz-led government https://worldisraelnews.com/arab-joint-list-may-recommend-gantz-led-government/#.XYItCWSpraA.twitter










lorenzojhwh Unius REI kingdom

Arab Joint List (islamic invasion) Erdogan Allah Uh Akbar may recommend Gantz-led government. Ahmed Tibi of the Joint List said the party is considering recommending to President Rivlin that Gantz GONZO be allowed to form a government. ANSWER. no mercy has sharia Riyad IRAN OCI ONU for dhimmis slaves and the impure Kafir as all death is for traitorous apostates MURTIDI. then all those who do not abjure the sharia must be expelled to Syria and their property must be confiscated! ANSWER. nessuna pietà ha la sharia Riyad IRAN OCI ONU per gli schiavi dhimmis e gli impuri Kafir come tutta la morte è per gli apostati traditori MURTIDI. allora tutti quelli che non abiurano la sharia devono essere espulsi in Siria e le loro proprietà devono essere confiscate! https://worldisraelnews.com/arab-joint-list-may-recommend-gantz-led-government/










lorenzojhwh Unius REI kingdom

UniusREI Yitzhak Kaduri Messia https://worldisraelnews.com/gantz-we-wish-israel-a-good-and-desirable-unity-government/ Blue and White leader GANtZ GONZO vaffansatana. "These cracks Bilderberg Soros Rothschild 666 Ja-Bull-On Baal Peor Lilit Allah threatening to tear us apart," Gantz said. "We as a leadership must act immediately against NWO FED IMF 322" Skull and Bones Obama and Bush Kerry clinton the pirates "to heal them and us. Society is strong and believes in itself but it is wounded by cannibals CIA Rochefeller the Deep Government Parallel State and the time has come to heal it with sharia. " https://worldisraelnews.com/gantz-we-wish-israel-a-good-and-desirable-unity-government/ UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping ] you quickly must immediately destroy any Iran's nuclear sharia jihad Erdogan potential or you will go in war quickly










lorenzojhwh Unius REI kingdom

UniusREI Yitzhak Kaduri Messia https://worldisraelnews.com/gantz-we-wish-israel-a-good-and-desirable-unity-government/ Xi-Jinping] devi immediatamente distruggere qualsiasi potenziale iraniano della jihad sharia nucleare iraniana o andrai in guerra rapidamente Xi-Jinping ] you quickly must immediately destroy any Iran's nuclear sharia jihad Erdogan potential or you will go in war quickly










lorenzojhwh Unius REI kingdom

Arab terrorist shot attempting to stab IDF soldiers later dies of wounds https://worldisraelnews.com/arab-terrorist-shot-attempting-to-stab-idf-soldiers-later-dies-of-wounds/#.XYIUa8pdXP8.twitter it is an old story the dishonored Muslim girls try to redeem their honor sharia through martyrdom! si è una storia vecchia le ragazze mussulmane disonorate cercano di riscattare il loro onore sharia attraverso il martirio! Arab terrorist shot attempting to stab IDF soldiers later dies of wounds https://worldisraelnews.com/arab-terrorist-shot-attempting-to-stab-idf-soldiers-later-dies-of-wounds/#.XYIT3nOL6Rk.twitter IDF forces shot a terrorist who attempted to stab them on Wednesday morning. Israeli soldiers shot a female Arab terrorist on Wednesday morning near the Qalandiya checkpoint just north of Jerusalem. She had approached soldiers drew a knife and attempted to stab them. The soldiers shot and wounded her. She was transferred to Hadassah Mount Scopus Hospital in Jerusalem. Sparato terrorista arabo nel tentativo di pugnalare i soldati dell'IDF poi muore di ferite https://worldisraelnews.com/arab-terrorist-shot-attempting-to-stab-idf-soldiers-later-dies-of-wounds/#.XYIT3nOL6Rk.twitter Le forze dell'IDF hanno sparato a un terrorista che ha tentato di pugnalarlo mercoledì mattina. I soldati israeliani hanno sparato a una terrorista araba mercoledì mattina vicino al checkpoint di Qalandiya a nord di Gerusalemme. Si era avvicinata ai soldati aveva disegnato un coltello e aveva tentato di pugnalarli. I soldati le spararono e la ferirono. È stata trasferita all'ospedale Hadassah Mount Scopus di Gerusalemme. ZionMyHome Never shoot to wound a terrorist! Dead terrorists can never replicate.










lorenzojhwh Unius REI kingdom
2 giorni fa
UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? why do you have to have a homeland and the Jews must not have it? if you think I am going to kill billions of sinners all the dirty work what your world war could do? then you lost your brain! Xi-Jinping ] perché tu non hai spostato la tua ambasciata a GERUSALEMME? perché tu devi avere una Patria e gli ebrei non devono averla? se tu pensi che io mi metta ad ammazzare miliardi di peccatori tutto il lavoro sporco che la tua guerra mondiale potrebbe fare? allora tu hai perso il cervello!










lorenzojhwh Unius REI kingdom
2 giorni fa
Liberman's crowded kindergarten? there is a positive fact in him 1. opposed religious bullying 2. has not lost completely the ability to know how to be ashamed for what he has done wrong with his ridisatanaus 8% in fact he humiliated the Rothschild-Rivlin scam Ja-Bull-On democracy Baal OWL the conspiracy of the Freemasons against the patriots and so it is also in all false democracies without monetary sovereignty in every part of the world https://worldisraelnews.com/liberman-set-to-play-kingmaker-again-demands-unity-government/ Liberman's crowded di asilo infantile? c'é un fatto positivo in lui 1. si è opposto al bullismo religioso 2. non ha perso del tutto la capacità di sapersi vergognare per quello che ha fatto di male con il suo ridicolo 8% infatti lui ha umiliato la democrazia Rothschild-Rivlin la congiura dei massoni contro i patrioti e così è anche in tutte le false democrazie senza sovranità monetaria in ogni parte del mondo










lorenzojhwh Unius REI kingdom
2 giorni fa
Kikikins Arabs should not have a right to vote. As soon as they have enough say they will go against Israelies.. UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Kikikins a few seconds ago sharia is NAZI and Genocide UMMA UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Liberman's crowded at most it can be used to redo a new electoral law in the majority mode










lorenzojhwh Unius REI kingdom
2 giorni fa
Liberman's crowded at most it can be used to redo a new electoral law in the majority mode Liberman set to play 'kingmaker' after tight race demands unity government https://worldisraelnews.com/liberman-set-to-play-kingmaker-again-demands-unity-government/#.XYG3oebwi0I.twitter la ammucchiata di Liberman al massimo può servire per rifare una nuova legge elettorale in modalità di maggioritario

Nessun commento:

Posta un commento

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro e impone la correttezza,
un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni.
(la luce contro le tenebre)

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...