questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

lato of SODOMA the AGGRESSIVE lato AND DIRTY lato OF OTAN

     I Maneskin dal palco del László Papp Budapest Sports Arena per gli Mtv Ema awards che, ancora e per l'ennesima volta, hanno tirato fuori il ddl Zan. Ora, siamo tutti d'accordo che NON servono nuovi paletti e nuove regole per combattere l'omofobia violenta, anche se l'Italia possiede già delle norme che, se applicate, prevedono una pena in caso di aggressioni. Manca il più grande delitto contro la democrazia deinire una presunta "aggravante dell'omofobia" e tutti i partiti sono concordi nel voler trovare una quadra in questa direzione che, evidentemente, non è stata il ddl Zan per colpa di LETTA. Ritengono la teosofia satanica della ideologia lgbt la più grande minaccia, prima della dissoluzione totale della nostra società.

=========
=======
Stati Uniti, Steve Bannon si consegna all'Fbi "Combatteremo sempre il regime di Biden". i DEM PD lgbt Deep State, masonic system esoteric agenda, occult power, Rockefeller Rothschild sono il volto stesso del NAzISMO.
In ottobre Bannon si era rifiutato di testimoniare e venerdì scorso un gran giurì federale lo ha accusato per due capi di imputazione uno per non aver testimoniato e l'altro per non aver consegnato i documenti richiesti. Su questo secondo punto, il suo avvocato Robert Costello ha spiegato che le carte erano protette dal privilegio esecutivo invocato dall'ex presidente americano «I privilegi esecutivi appartengono a Trump» e la sua richiesta deve essere «onorata», ha precisato. L'ex direttore del sito di estrema destra Breitbart News - che se verrà condannato rischia fino a due anni di carcere e una multa di mille dollari - è arrivato negli uffici dell'Fbi su un Suv nero poco prima delle 10 di mattina e prima di consegnarsi ha detto ai giornalisti che lo aspettavano:

 «Stiamo abbattendo il regime di Joe Biden. 
Voglio che voi, ragazzi, restiate concentrati sul messaggio. 
Nessuno deve distogliere l'attenzione da ciò che facciamo ogni giorno, questo è tutto rumore».

Con la sua incriminazione il dipartimento di Giustizia di Biden si trova di fronte al difficile test di perseguire uno dei maggiori consiglieri di un ex inquilino della Casa Bianca, rischiando di spaccare ulteriormente l'opinione pubblica. Intanto, alla luce della decisione del gran giurì trema anche Mark Meadows, l'ex capo di gabinetto di Trump, chiamato a deporre dalla commissione che indaga sull'assalto a Capitol Hill. Tramite i suoi legali pure lui ha fatto sapere che non intende adempiere al mandato ricevuto fino a che non sarà più chiara la definizione e l'applicazione del privilegio esecutivo che il tycoon e i suoi legali rivendicano. Il deputato democratico Adam Schiff e la deputata repubblicana (acerrima nemica di Trump) Liz Cheney, che siedono nella commissione istituita dalla speaker della Camera Nancy Pelosi, hanno detto che stanno lavorando per deferire rapidamente l'ex capo di gabinetto per oltraggio criminale. La strada scelta da Bannon e Meadows «non prevarrà sugli sforzi della commissione di ottenere risposte sul 6 gennaio e assicurare che una cosa del genere non si ripeta», ha detto Cheney, sottolineando come l'incriminazione dell'ex capo stratega della Casa Bianca «dovrebbe inviare un messaggio chiaro a chiunque pensi di poter ignorare il panel o cercare di ostruire la nostra indagine, ossia che nessuno è al di sopra della legge». In totale sono circa una decina gli ex funzionari e alleati di Trump che hanno ricevuto citazioni a testimoniare o condividere documenti con la commissione. L'ex Comandante in capo, invece, ha festeggiato nei giorni scorsi due importanti vittore legali l'ex concorrente dello show televisivo Apprentice, Summer Zervos, ha rinunciato alla causa contro di lui per diffamazione, e un giudice di New York ha accolto la mozione di The Donald per archiviare l'azione legale del suo ex avvocato Michael Cohen contro la Trump Organization. Zervos aveva fatto causa al tycoon nel 2017 dopo che lui aveva negato di averla assalita sessualmente e il 23 dicembre era stata fissata la sua deposizione.

=========
l'ItaGlia è un paese da incubo! "Io, ostaggio dei ladri in casa mia. Minacciavano mia figlia di 7 anni" http://a.msn.com/01/it-it/AAQLu3W?ocid=st Stati Uniti, Steve Bannon si consegna all'Fbi "Combatteremo sempre il regime di Biden". i DEM PD lgbt Deep State, masonic system esoteric agenda, occult power, Rockefeller Rothschild sono il volto stesso del NAzISMO.
===============
Stati Uniti, Steve Bannon si consegna all'Fbi "Combatteremo sempre il regime di Biden". i DEM PD lgbt Deep State, masonic system esoteric agenda, occult power, Rockefeller Rothschild sono il volto stesso del NAzISMO.


==========
la Turchia di Erdogan è la brutta bestia! Violenza e stupri in carcere il dramma dello studente imprigionato in Turchia 
http://a.msn.com/07/it-it/AAQJsGN?ocid=st 
All'inizio il ragazzo venne condannato a quattro anni e due mesi di prigionia, in Turchia solo più tardi scoprì che, in appello, la sua sentenza era stata modificata a trent'anni di reclusione perché non venne più accusato solo di possesso di droga, ma anche di contrabbando. Venne dapprima imprigionato a Sağmalcılar e poi trasferito nella prigione psichiatrica di Bakırköy. Successivamente venne spostato alla prigione di Imrali nel luglio del 1975. È da qui che riuscì a evadere il 2 ottobre dello stesso anno, riuscendo a rubare una barca a remi a Bandirma, prima di attraversare il confine con la Grecia. Dopo altre due settimane di interrogatori per capire la portata delle informazioni in suo possesso venne deportato da Salonicco a Francoforte. Qui venne di nuovo interrogato, ma stavolta dalle autorità statunitensi che infine gli concessero di poter tornare a casa.

QUESTA STORIA è SIMILE A QUELLA DELLA CITTADINA ISRAELIANA CHE HA PRESO IN RUSSIA UN ANNO DI CARCERE PER OGNI GRAMMO DI DROGA (9GRAMMI) CHE AVEVA CON SE, PER USO PERSONALE! 

=============== 
IL LADO SODOMA quello AGGRESSIVO E SPORCO DELLA NATO! 
Tensione nel Mar Nero per la presenza di navi Nato. Putin "Sfida seria"
Il cacciatorpediniere lanciamissili USS Porter si appresta a lasciare il Mar Nero e si dirige verso il Mar Mediterraneo. 
L'annuncio è stato dato dalla Sesta flotta del Mar Nero 
"dopo le esercitazioni marittime insieme agli alleati e partner della Nato", 
si legge sull'account Twitter delle forze navali americane.

Nei giorni scorsi il presidente russo Vladimir Putin aveva definito la presenza di navi militari Nato nel Mar Nero "una seria sfida" per la Russia.

U.S. Naval Forces Europe-Africa/U.S. Sixth Fleet
@USNavyEurope
BREAKING Arleigh Burke-class guided-missile destroyer USS Porter (DDG 78) 
began its scheduled southbound transit from the Black Sea to the Mediterranean Sea after conducting maritime operations and exercises alongside
 @NATO allies and partners, Nov. 16, 2021. #StrongerTogether

===============
IL LADO SODOMA quello AGGRESSIVO E SPORCO DELLA NATO! 
Missile russo distrugge satellite, pioggia di detriti mette in pericolo l'Iss. Usa “Atto irresponsabile” http://a.msn.com/01/it-it/AAQKU89?ocid=st 

====================

IL LADO di SODOMA quello AGGRESSIVO E SPORCO DELLA NATO! 

in questo modo si rende accessibile economicamente il gas di fraglia degli USA che ha un costo di produzione maggiore... che poi, i poveri europei devono morire di freddo? questo non è il problema dell'ebreo-massone!
I tedeschi bloccano il gasdotto russo 
http://a.msn.com/01/it-it/AAQM2K5?ocid=st LA CERTIFICAZIONE
Prima della messa in servizio serve la certificazione. E il via libera al Nord Stream 2 “è possibile solo se l’operatore è organizzato secondo una forma giuridica di diritto tedesco”, ha spiegato l’autorità in una nota. Il gasdotto che collega la Germania alla Russia attraverso il Mar Baltico è strategico in un momento di carenza di energia...
La tedesca Federal Networks Agency ha annunciato la sospensione temporanea del processo di approvazione per il Nord Stream 2, il controverso gasdotto tra Russia e Germania. E il prezzo del gas aumenta del 12%

I prezzi del gas continuano a salire. La tedesca Federal Networks Agency ha annunciato la sospensione temporanea del processo di approvazione per il Nord Stream 2, il controverso gasdotto tra Russia e Germania, tirando in ballo un ostacolo legale. Il prezzo del gas fa un balzo e tocca i massimi da tre settimane.
========================
==========
FanPage fakenews Video "Il Tg4 chiude? No qui siamo e qui restiamo" (Mediaset)Video "Il Tg4 chiude? No qui siamo e qui restiamo" Fan Page fake news la informazione spazzatura tipicamente italiana?

No, tutta la informazione nel Rockefeller regime ebraico-massonico è spazzatura! 

DEM, PD, lgbt, Deep, State, masonic, system, esoteric, agenda, occult, power, Rockefeller, Rothschild

The Maneskins from the stage of the László Papp Budapest Sports Arena for the Mtv Ema awards which, once again and for the umpteenth time, have brought out the Zan bill. Now, we all agree that new stakes and new rules are NOT needed to fight violent homophobia, even if Italy already has rules which, if applied, provide for a penalty in case of aggression. The greatest crime against democracy is missing, defining an alleged "aggravating circumstance of homophobia" and all the parties agree in wanting to find a square in this direction which, evidently, was not the Zan bill because of LETTA. They consider the satanic theosophy of lgbt ideology the greatest threat, before the total dissolution of our society.

=========
=======
United States, Steve Bannon surrenders himself to the FBI "We will always fight the Biden regime". the DEM PD lgbt Deep State, masonic system esoteric agenda, occult power, Rockefeller Rothschild are the very face of NAZISM.
In October Bannon refused to testify and last Friday a federal grand jury charged him with two counts one for not testifying and the other for failing to deliver the required documents. On this second point, his attorney Robert Costello explained that the papers were protected by the executive privilege invoked by the former American president "Executive privileges belong to Trump" and his request must be "honored", he specified. The former director of the far-right site Breitbart News - who faces up to two years in prison and a $ 1,000 fine if convicted - arrived at the FBI offices in a black SUV just before 10am and before surrender he told reporters who were waiting for him:

 “We are overthrowing the Joe Biden regime.
I want you guys to stay focused on the message.
Nobody has to divert attention from what we do every day, this is all noise ».

With his indictment, Biden's Justice Department faces the difficult test of prosecuting one of the top advisors of a former White House tenant, risking further splitting public opinion. Meanwhile, in light of the decision of the grand jury, Mark Meadows, the former chief of cabinet of Trump, also trembles, called to testify by the commission investigating the assault on Capitol Hill. Through his lawyers, he too has made it known that he does not intend to fulfill the mandate received until the definition and application of the executive privilege that the tycoon and his lawyers claim is clearer. Democratic Congressman Adam Schiff and Republican Congressman (Trump's bitter enemy) Liz Cheney, who sit on the committee set up by House Speaker Nancy Pelosi, said they were working to quickly defer the former cabinet chief for criminal outrage. The path chosen by Bannon and Meadows "will not prevail over the commission's efforts to get answers on January 6 and ensure that such a thing does not happen again," Cheney said, noting how the indictment of the former White House chief strategist " it should send a clear message to anyone who thinks they can ignore the panel or try to obstruct our investigation, namely that no one is above the law. ' In total, about a dozen former Trump officials and allies have received subpoenas to testify or share documents with the commission. The former Commander in Chief, on the other hand, has celebrated two important legal victories in recent days the former competitor of the TV show Apprentice, Summer Zervos, has given up the case against him for defamation, and a New York judge has upheld the The Donald's motion to dismiss his former attorney Michael Cohen's lawsuit against the Trump Organization. Zervos sued the tycoon in 2017 after he denied sexually assaulting her and her deposition was scheduled for December 23.

=========
Italy is a nightmare country! "Me, hostage of the thieves in my house. They threatened my 7-year-old daughter" http://a.msn.com/01/it-it/AAQLu3W?ocid=st United States, Steve Bannon surrenders himself to the FBI " We will always fight the Biden regime. " the DEM PD lgbt Deep State, masonic system esoteric agenda, occult power, Rockefeller Rothschild are the very face of NAZISM.
===============
United States, Steve Bannon surrenders himself to the FBI "We will always fight the Biden regime". the DEM PD lgbt Deep State, masonic system esoteric agenda, occult power, Rockefeller Rothschild are the very face of NAZISM.


==========
Erdogan's Turkey is the ugly beast! Violence and rape in prison the tragedy of the student imprisoned in Turkey
http://a.msn.com/07/it-it/AAQJsGN?ocid=st
At first the boy was sentenced to four years and two months of imprisonment in Turkey only later did he discover that, on appeal, his sentence had been changed to thirty years of imprisonment for

because he was no longer accused only of drug possession, but also of smuggling. He was first imprisoned in Sağmalcılar and then transferred to the Bakırköy Psychiatric Prison. He was later moved to Imrali prison in July 1975. It is from here that he managed to escape on October 2 of the same year, managing to steal a rowboat in Bandirma, before crossing the border into Greece. After another two weeks of interrogations to understand the extent of the information in his possession, he was deported from Thessaloniki to Frankfurt. Here he was interrogated again, but this time by the US authorities who finally allowed him to go home.

THIS STORY IS SIMILAR TO THAT OF THE ISRAELIAN CITIZEN WHO TAKEN A YEAR IN PRISON IN RUSSIA FOR EVERY GRAM OF DRUG (9GRAMS) THAT HAD WITH HER, FOR PERSONAL USE!

===============
LADO SODOMES THE AGGRESSIVE AND DIRTY ONE OF BORN!
Tension in the Black Sea due to the presence of NATO ships. Putin "Serious challenge"
The missile destroyer USS Porter prepares to leave the Black Sea and heads for the Mediterranean Sea.
The announcement was made by the Sixth Black Sea Fleet
"after the maritime exercises together with NATO allies and partners",
reads the Twitter account of the US naval forces.

In recent days, Russian President Vladimir Putin had called the presence of NATO military ships in the Black Sea "a serious challenge" for Russia.

U.S. Naval Forces Europe-Africa / U.S. Sixth Fleet
@USNavyEurope
BREAKING Arleigh Burke-class guided-missile destroyer USS Porter (DDG 78)
began its scheduled southbound transit from the Black Sea to the Mediterranean Sea after conducting maritime operations and exercises alongside
 @NATO allies and partners, Nov. 16, 2021. #StrongerTogether

===============
LADO SODOMES THE AGGRESSIVE AND DIRTY ONE OF BORN!
Russian missile destroys satellite, rain of debris endangers ISS. Usa "Irresponsible act" http://a.msn.com/01/it-it/AAQKU89?ocid=st

====================

THE lAto of SODOMA the AGGRESSIVE lato AND DIRTY lato OF OTAN!

in this way the US frigate gas is made economically accessible, which has a higher production cost ... that then, the poor Europeans have to die of cold? this is not the problem of the Jew-Mason!
The Germans block the Russian pipeline
http://a.msn.com/01/it-it/AAQM2K5?ocid=st THE CERTIFICATION
Certification is required before commissioning. And the green light for Nord Stream 2 "is only possible if the operator is organized according to a legal form of German law," the authority explained in a statement. The pipeline connecting Germany to Russia via the Baltic Sea is strategic at a time of energy shortage ...
Germany's Federal Networks Agency has announced the temporary suspension of the approval process for Nord Stream 2, the controversial pipeline between Russia and Germany. And the price of gas increases by 12%

Gas prices continue to rise. The German Federal Networks Agency has announced the temporary suspension of the approval process for Nord Stream 2, the controversial gas pipeline between Russia and Germany, raising a legal obstacle. The price of gas leaps and touches a three-week high.
========================
==========
FanPage fakenews Video "Tg4 closes? No here we are and here we stay" (Mediaset) Video "Tg4 closes? No here we are and here we stay" Fan Page fake news the typically Italian junk information?

No, all information in the Rockefeller Jewish-Masonic regime is junk!

DEM, PD, lgbt, Deep, State, masonic, system, esoteric, agenda, occult, power, Rockefeller, Rothschild

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...