questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

truffe finanziarie della Banca Mondiale

è evidente la CIA 322 FMI 666 NWO -- hanno deciso che, è inevitabile fare: la guerra mondiale, per non fare scoprire, le truffe finanziarie della Banca Mondiale! ]
Gli USA rafforzano il controllo su 5 compagnie russe. Gli Stati Uniti hanno inasprito le regole per le esportazioni, nei confronti di 5 compagnie ed organizzazioni della Federazione Russa, ha informato il Bureau per l'industria e la sicurezza del Dipartimento del Commercio USA. L'inasprimento delle regole di esportazione, è stato spiegato dalle autorità statunitensi con, il fatto che il Dipartimento del Commercio, non è stato in grado di confermare la "buona fede" dei fornitori, e non ha potuto garantire che la produzione non finisca a soggetti, che, non dovrebbero riceverla. Tradizionalmente gli Stati Uniti limitano le esportazioni verso la Russia, di produzioni militari e simili, una serie di nuove restrizioni in questo settore, sono state introdotte quest'anno nell'ambito dei contrasti tra, i due Paesi sulla situazione in corso in Ucraina.

666 troll --- you saw this ugly story, they do not want that, France, not deliver the Mistral to Russia? therefore, your Bush 322 Rothschild, have already decided to make a nuclear World War III, but I see that, you already have the helmet that will protect you!

#Rothschild -- tu hai visto? con un razionale, equo, progetto DI CONTROLLO, sulle nascite, tu non hai, più bisogno, di uccidere nessuno, perché, le riserve, e le risorse, unite ad una razionale tecnologia, sono più che, sufficienti!! ] IO SO CHE, voi strozzini, ladri, ipocriti e satanisti, massoni, VOI FARISEI, per: GIUSTICARE I VOSTRI DELITTI, VOI VI FATE OSSESSIoNARE, spesso dalla SOVRAPPOpoLAZIONE! ]
Statoil e ExxonMobil scoprono un giacimento di gas in Tanzania. La compagnia energetica norvegese Statoil ASA e quella americana ExxonMobil hanno scoperto un nuovo giacimento di gas naturale a largo della Tanzania.
Secondo le prime stime, le riserve di Piri-1 ammontano tra 60 e 93 miliardi di metri cubi di gas. Per entrambe le compagnie, questa è la sesta scoperta nel secondo blocco della piattaforma continentale del Paese africano. Tenendo conto di tutti i giacimenti scoperti (Piri-1, Lavani-1, Lavani-2, Zafarani-1, Tangawizi-1 e Mronge-1) le riserve di gas naturale stimate sono comprese tra 580 e 700 miliardi di metri cubi.

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re -- scommettiamo, che, io faccio diventare prosperi, benestanti, e ricchi, tutti i Palestinesi, anche?

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re -- ovviamente, Dio JHWH, lui non vorrebbe mai scacciare i Palestinesi, infatti, i Palestinesi saranno scacciati, soltanto, per colpa della tua sharia! NON SOLO, SE, con Egitto, voi MI DATE UN POCO DI DESERTO, io posso richiamare, non soltanto, tutti gli ebrei di tutto il mondo, ma, anche, io posso richiamare, anche, tutti i palestinesi che sono sparsi per il mondo!

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re -- alcuni farisei razzisti, sono stati completamente corrotti: da Rothschild, loro vorrebbero: un Re, che, debba essere solo per loro, un Tempio ebraico, che: sia solo per loro... ecc.. lol. ma, purtroppo per loro, questi, non sono i progetti di Dio! e violare questa volontà di Dio, significa: per tutti, in ogni parte del mondo: la morte!

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re --- tu vedi questa brutta storia, tra, israeliani e palestinesi? io vedo soltanto, delle persone, per me, sul pianeta, ci sono: 7miliardi di persone. io non considero altri attributi, poi, ci sono persone oneste, e persone disoneste, ovunque, ovviamente.. io sono Unius REI, tutti lo sanno, io ho una sola legge, che è uguale per tutti! Dio ha detto, che, tutti devono avere, il libero arbitrio, devono essere liberi, di cercare, il loro significato, sulla via della virtù, senza condizionamenti! rispettare la coscienza delle persone, questa è la legge politica che, io conosco!

L'ONU denuncia, Kiev non collabora alle indagini sul massacro di Odessa. http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1507453209/2023-05-02T195952Z_2028923719_GM1EA530AS201_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.JPG
L'ONU denuncia, Kiev non collabora alle indagini sul massacro di Odessa. La missione di osservazione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani ha riferito che il ministero degli Interni e i servizi segreti dell'Ucraina (SBU) non collaborano con gli ispettori ONU nelle indagini sulla tragedia avvenuta ad Odessa. E' indicato nella terza relazione della missione diplomatica.
Nel documento si afferma che, dall'inizio dell'operazione militare dell'esercito ucraino nelle regioni di Donetsk e Lugansk, sono rimaste uccise 386 persone.
Il precedente rapporto delle Nazioni Unite sull'Ucraina era stato considerato dal ministero degli Esteri russo un testo politico dettato da Kiev.

Our objective struggle implement sharia in Britain Nick Griffin said: " WE MUST START EXTERMINATING MUSLIM SCUM. THEY ARE RACIALLY INFERIOR." -- ANSWER -- [[ tu sei colpevole! /watch?v=kfIbKd_Wg28 ]] noi siamo tutti fratelli, la razza di una persona, non ha nessun significato, sul piano dei valori, ogni uomo, è stato fatto da Dio, a sua immagine e somiglianza, poi, nessuna persona, innocente, dovrebbe mai soffrire, in nessuna parte del mondo!

Lorenzojhwh Unius REI

322 CIA NSA 666 -- cosa c'è, per voi, di così interessante, nel mio computer? in un ora siete venuti in 4 volte! TRANQUILLI! forse, io vedrò il prossimo filmino pornografico, tra quattro mesi, forse! in questo periodo, perché, voi non vi prendete una vacanza, oppure, perché, voi non andate a spiare la mia amica Merkel Troika, che, ha rubato il signoraggio bancario, ai popoli schiavizzati, per amore di Rothschild il vostro dio?

Lorenzojhwh Unius REI

preghiera [ eterno riposo, dona loro, oh Signore, risplenda su di loro, la luce del tuo volto ,e riposino nella tua pace, amen! ]  [ In Iraq rapiti 40 muratori indiani ] Almeno 40 lavoratori indiani sono stati rapiti nella città settentrionale irachena di Mosul, precedentemente conquistata dai combattenti del gruppo fondamentalista sunnita Stato Islamico dell'Iraq e del Levante. Come riportato dal ministero degli Esteri indiano, si tratta di lavoratori della compagnia Tariq Nur Al Huda.
In precedenza sotto il completo controllo dei fondamentalisti islamici era finita anche la città di Tikrit.

Lorenzojhwh Unius REI

Islam Paris Friday prayer ysf adb 23 minuti fa  said: "  beautiful! " -  ANSWER -- /watch?v=kDAJuDQQAA4 [ [    I can be myself, in Saudi ARABIA, to pray to Jesus, in the middle of a road, in Saudi Arabia? what he said, the UN, about why?   posso venire io in Arabia SAUDITA a pregare Gesù in mezzo ad una strada della ARABIA SAuDITA? cosa ha detto ONU, circa questo che?

Lorenzojhwh Unius REI

Lorenzojhwh Unius REI ] [ why? becouse?  /watch?v=NiG2A9k4k9k
Omar Sayel Jordan First ..  Because you now islam will be religion number 1in the world .. By the way. . You can die now :D. Then we will kill you all hahaha hahaha
Perché ora islam sarà la religione numero 1in il mondo ..
A proposito. . Si può morire adesso: D. Poi riusciremo ad ammazzarvi tutti hahaha hahaha [ ANSWER ] Imam Tells Gay Muslims He Should Be Killed
is TRUE, this is really the thought Gaddafi, because they think this, in all the ARAB LEAGUE, only, that, in their hypocrisy that they do not say never, this, your, have tell! get out stupid! You're a fake Islamic!
è VERO, questo pensava Gheddafi, perché questo pensa tutta la LEGA ARABA, soltanto che nella loro ipocrisia loro non lo direbbero mai! vattene scemo! tu sei un falso islamico!

Lorenzojhwh Unius REI
MA CHE PRETESE AVETE, DA PARTE, di quella banda di criminali, che, è diventata l'ONU, per avere SPUTATO SUI DIRITTI UMANI, e PER, SUPPORTARE SHARIA, OCI, LEGA ARABA nazi, senza reciprocità, senza libertà di religione, e senza laicità dello Stato? 100 volte peggio di Hitler! ] PROPRIO perché, ONU, non condanna la ARABIA SAUDITA, poi, la stessa, disprezza, ONU, come, organismo internazionale, inutile! " " che, senso ha, la mia presenza, ci sono già tutti i miei nazisti della LEGA ARABA! " " , ...  poi ha detto, quindi, ha declinato l'invito, e ha rifiutato di partecipare all'ONU! e questo deve essere detto, c'è logica, in quello, che, ha detto, perché, OCI Sharia Al-qaeda, sono già stati rappresentati! [[ Mosca delusa dal rapporto ONU sull'Ucraina: autorizza Kiev ad alimentare lo scontro. Mosca è indignata dalle raccomandazioni degli ispettori dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani, secondo cui l'operazione militare nell'est del Paese deve essere condotta secondo le "norme internazionali", ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Secondo lui, infatti il rapporto può essere interpretato come un'assoluzione per lo sterminio di civili e per alimentare le tensioni del conflitto. Il diplomatico ha definito le raccomandazioni ipocrite e strane, soprattutto alla luce dei recenti appelli del segretario generale delle Nazioni Unite e dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani a fermare la violenza.

Lorenzojhwh Unius REI

quando l'acqua uccide! ] [ Il mondo è costituito al 70% da acqua che beviamo, con cui ci facciamo il bagno, cresciamo, cuciniamo: semplicemente esistiamo grazie alla sua esistenza. Ma alcune acque sono molto pericolose. Poniamo alla vostra attenzione l'elenco dei laghi e dei fiumi, che possono causare gravi danni o addirittura uccidere. Il Rio Tinto è uno dei fiumi con il più alto livello di acidità, sufficiente per uccidere un pesce che osi nuotare in questo fiume. Inoltre l'acqua del fiume, che sgorga dalle montagne andaluse della Sierra Morena, è pericolosa per la presenza di particolari batteri che vivono in essa.
Siamo abituati a pensare che l'acqua sia la fonte della vita. Ma non è sempre così. E ci sono tanti esempi nel mondo a dimostrazione di questo. Qui, per esempio, parliamo di quattro tra i più letali fiumi e laghi, dove non è il caso di nuotare questa estate.
Se durante le vacanze si desidera il sapore unico del sud, caldo torrido e sguardi sensuali, senza dubbio bisogna andare in Spagna. Ma lì, in cima alle montagne andaluse della Sierra Morena, scorre il fiume color cremisi Rio-Tinto, giustamente chiamato dalla popolazione locale "il fiume morto". Perché?
Rio-Tinto
Il fatto è che in questi luoghi da tempo immemorabile sono stati estratti metalli preziosi. Gli antichi Iberici nel terzo millennio a.C. qui hanno iniziato lo sfruttamento dell’oro, dell’argento, del rame e del ferro. A seguito del lungo "sfruttamento" dei vicini giacimenti, il Rio-Tinto da fiume cristallino di montagna si è trasformato in un pozzo nero pieno di un acido color scarlatto, e l'acidità dell'acqua è un incrocio tra un aceto di vino e il succo concentrato di limone. Come luogo per la pesca il Rio Tinto è simile in maniera “incredibile” al Lago della Morte in Sicilia.
Lago della Morte
Le acque del Lago della Morte siciliano sono considerate tra le più velenose e pericolose del mondo. La loro composizione chimica comprende una quantità elevatissima di acido solforico, che scorre continuamente nel lago da due fonti sotterranee, che si trovano sul fondo. Il lago è un punto di riferimento locale. Particolarmente popolari tra i turisti sono le storie sulla mafia siciliana, che ha trovato letteralmente un modo per "nascondere le proprie tracce", ossia per sbarazzarsi dei corpi delle sue vittime, gettandoli nel lago. Che sia davvero così oppure no, è difficile da dire. In ogni caso, il più potente acido del lago corrode tutto ciò che vi si immerge. Pertanto, in questi luoghi non è possibile catturare nessun animale o uccello, e naturalmente pescare.
Lago d`Inchiostro
Come non è possibile nella zona del Lago d’Inchiostro, situato vicino alla città di Sidi Bel Abbes in Algeria. Questo è uno dei più belli specchi d’acqua al mondo, e consiste, né più né meno, in una riserva di autentico inchiostro, tra l'altro, venduto con successo in Medio Oriente e in Europa. Nei secoli attorno a questo lago sono nate diverse leggende. Ad esempio, quella dei due gemelli separati nell’infanzia dai genitori. Uno rimase con il padre e l'altro con la madre. I fratelli provavano così tanta nostalgia l’uno per l'altro che Dio ebbe pietà di loro, insegnò loro a leggere e a scrivere, e affinché non cessasse lo scambio di lettere, riempì di inchiostro il lago, nei pressi del quale vivevano. Leggende su leggende, ma per molto tempo, gli scienziati non sono riusciti a scoprire il motivo per la formazione di inchiostro. Solo di recente si è scoperto che la sua formazione è causata dalla composizione chimica dei fiumi che sfociano nel lago. Uno contiene una incredibile quantità di ferro, e l’altro dei composti organici, che in combinazione, danno vita ad un inchiostro di prima classe.
Lago Natron
La leggendaria Medusa-Gorgone, che secondo la leggenda ha la capacità di trasformare tutto e tutti in pietra, senza dubbio si trova nel Lago Natron, situato al confine tra Kenya e Tanzania. Questo è uno laghi più belli sulla Terra, noto come il "lago di pietra." Il fatto è che, a causa dell’alcalinità ipertrofica delle acque (9,5-11 pH), di una temperatura media di 60 ° C e della relativa superficialità (il punto più profondo a malapena raggiunge i tre metri), si è creato un ambiente unico, in grado di pietrificare tutto ciò che vi cada dentro.
Pertanto, gli animali cercano di aggirare questo posto, ma se capita di immergersi nelle acque rosso sangue del lago Natron, allora sopraggiungerà la morte, rapida, ma molto dolorosa. Il corpo viene ricoperto da uno strato di minerali che si indurisce progressivamente trasformando il corpo in pietra. Tuttavia è curioso sapere che non tutto il lago alcalino scarlatto porta a morte certa. Per millenni, nelle acque del lago Natron si sono allevati con successo i pesci chiamati telapiya alcalina, che non temevano il livello critico di alcalinità, osservato nel lago.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_06_17/L-acqua-pericolosa-fiumi-e-laghi-portatori-di-morte-9839/

Lorenzojhwh Unius REI

MA, LA CORRUZIONE è PARTE DEL SISTEMA MASSONICO di Farisei Illuminati FMI Spa, è IN QUESTO MODO, CHE, HANNO CORROTTO nella MASSONERIA, I GENERALI DEL REGNO di Borbone, e DELLE DUE SICILIE, QUANDO GARIBALDI HA FATTO FINTA, DI FARE UNA GUERRA, PER LA UNITà D'ITALIA, OVVIAMENTE, HANNO UNIFICATO L'ITALIA, CON I MASSACRI del POPOLO, che, avvertiva di essere stato tradito, dalla massoneria, dei banchieri ebrei! proprio come sta avvenendo, in UCRAINA: questa è la storia, che, non si potrebbe ripetere, degnamente, se, non si facesse, la Shoah, di tutti gli israeliani, anche!! è facile per la FED, stampare denaro, che, non vale nulla! tanto i cadaveri non se ne accorgeranno mai! HANNO INONDATO IL MONDO DI DENAO FALSO, E KING SAUDI ARABIA SI è RIEMPITO DI FOGLIE SECCE! ]] Gli USA stanziano per l'Ucraina 10 milioni $ per la lotta alla corruzione. Gli Stati Uniti prevedono di destinare all'Ucraina per la lotta alla corruzione fondi aggiuntivi pari a 10 milioni di dollari, ha dichiarato il capo dell'Agenzia statunitense per lo Sviluppo Internazionale (USAID) Rajiv Shah.
In precedenza, il vicepresidente americano Joseph Biden aveva affermato che Washington era pronta ad inviare a Kiev per lo stesso scopo 15 milioni di dollari.

Lorenzojhwh Unius REI
SI DEVONO ABBANDONARE AL PIù FEROCE MASSACRO! quindi, si devono chiudere gli occhi, su tutte le atrocità, e su ogni violazione delle convenzioni internazionali, perché, Kiev spera di chiudere rapidamente la partita! ] Mosca propone di riprendere i negoziati per stabilizzare la situazione in Ucraina. I piani di Kiev per imporre la legge marziale nelle regioni di Donetsk e Lugansk non faranno altro che, slegare le mani delle forze di sicurezza ucraine, ritiene il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. La morte dei giornalisti russi di VGTRK, l'inviato speciale Igor Kornelyuk e l'operatore Anton Voloshin, secondo il ministro, è una buona ragione per l'immediato cessate il fuoco nel sud-est dell'Ucraina e per la ripresa dei negoziati sulla base degli accordi di Ginevra del 17 aprile e della road map dell'OSCE.
Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est
27 maggio, 19:29
Per Lavrov necessaria una spinta per risolvere la crisi ucraina
29 maggio, 17:23
Parigi e Mosca discutono bozza di risoluzione ONU sull'Ucraina
17:27
Russia e Slovacchia in sintonia: necessario fermare la violenza in Ucraina
19 maggio, 14:51
Lavrov accusa USA e UE del cambio di potere in Ucraina
24 aprile, 13:26
Mosca confida nel successo del nuovo rappresentante dell'OSCE in Ucraina
9 giugno, 16:29
Lavrov sicuro, "Ginevra-2" deve conservare la Siria come uno Stato laico
17 gennaio, 13:24
Siria, Lavrov e Brahimi proseguiranno a preparare la conferenza di pace "Ginevra-2"

Lorenzojhwh Unius REI

Merkel è la sorda vipera cornuta Troika ] Crisi ucraina, Mosca accusa la NATO di essere ossessionata dalla Russia. Mosca è delusa dai tentativi della NATO, di trovare prove del "coinvolgimento russo" negli avvenimenti in Ucraina, invece, di condannare l'impunità che, regna nel Paese, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso, la NATO Alexander Grushko, a margine di una riunione del Consiglio di partenariato euro-atlantico a Bruxelles. La Russia ha ritenuto necessario richiamare l'attenzione della NATO e dei partner europei, sulle azioni delle forze di sicurezza ucraine, che, usano carri armati, elicotteri da combattimento, e lanciarazzi multipli "Grad". Inoltre sono state ricordate ai partner occidentali le numerose vittime civili e la catastrofica situazione umanitaria, in diverse città dell'Ucraina sud-orientale.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_18/Crisi-ucraina-Mosca-accusa-la-NATO-di-essere-ossessionata-dalla-Russia-6709/

Lorenzojhwh Unius REI

chi fa queste proposte, è un criminale, che, ha perso ogni riferimento, con la sua dignità! ecco perché, esistono i satanisti ]] Francia, per Marine Le Pen "assurda" la rottura con la Russia del contratto sulle Mistral. La Francia non deve rinunciare all'adempimento del contratto per la fornitura alla Russia delle portaelicotteri "Mistral", in quanto sarebbe "una sciocchezza assoluta", ritiene il deputato del Parlamento europeo e il leader del Fronte Nazionale Marine Le Pen. "Faremmo la figura di un partner non in grado di rispettare i suoi obblighi e capace di abbandonare improvvisamente le promesse fatte in precedenza. Inoltre, per il fatto che la metà del valore dell'appalto sulle "Mistral" è già stato pagato dalla Russia, avremmo enormi problemi economici nell'ambito di un contesto in atto di deindustrializzazione. In queste circostanze non ha senso tale rinuncia", - è convinta la deputata.

Lorenzojhwh Unius REI

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1506152472/2023-05-02T191536Z_1884792683_GM1EA5308W..KRAINE-CRISIS-ODESSA-CASUALTIES.JPG [[ TUTTI I CRIMINI IMMENSI: di: EU USA NATO, insieme, ai NAZI FASCITI, KIEV IN UCRAINA! ]] il genocidio della democrazia e la morte di tutti i diritti umani.. il soffocamento della sovranità dei popoli! ] [  "L'ONU ammette la partecipazione di Pravy Sektor alla strage di Odessa". La missione di osservazione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani ha confermato che nei tragici eventi del 2 maggio di Odessa hanno partecipato i militanti del movimento neonazista ucraino Pravy Sektor, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. Al dicastero della diplomazia russa hanno tuttavia osservato che gli autori del rapporto ONU cercano di proteggere le autorità di Kiev, i loro sostenitori e le forze dell'ordine, in realtà responsabili della morte di tutti civili innocenti. Al ministero hanno sottolineato che il documento non contiene alcun riferimento all'uso di sostanze tossiche. Allo stesso modo sono convinti che le intimidazioni e le vessazioni nei confronti dei sostenitori della federalizzazione da parte degli estremisti ultranazionalisti ucraini abbiano goduto della connivenza delle autorità locali che non le ha perseguite.
Ad Odessa, a seguito degli scontri e del rogo nella Casa dei Sindacati rimasero uccise 49 persone.

Lorenzojhwh Unius REI

poiché, la nazi pulce, ladra e parassita, si sente come, il mugnaio, nel sacco della farina, che ha rubato, soltanto perché, i satanisti americani hanno detto: " per favore, Rothschild ha bisogno di una guerra mondiale, al più presto! " ]] [ Lavrov critica l'Ucraina per l'uso di ultimatum durante i negoziati sul gas. L'Ucraina ha condotto i negoziati sulle forniture di gas tramite ultimatum, non mostrando alcuna padronanza e professionalità sul modo di condurre trattative, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una conferenza stampa a Baku con il capo della diplomazia dell'Azerbaigian Elmar Mammadyarov. Secondo lui, si sono comportati non in modo europeo, credendo di essere in una condizione privilegiata.
In precedenza il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva affermato che i colloqui sul gas a tre tra Mosca-Kiev-Bruxelles sarebbero ripresi solo se l'Ucraina avesse saldato i debiti sulle forniture precedenti.

Lorenzojhwh Unius REI


http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1507458528/9RIAN_02449511.HR.jpg
Inviati in Russia i corpi dei giornalisti morti presso Lugansk. I corpi dei giornalisti russi di VGTRK Anton Voloshin e Igor Kornelyuk, rimasti uccisi nei pressi di Lugansk, sono stati inviati in Russia, hanno dichiarato all'amministrazione dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk. Il corrispondente Igor Kornelyuk è morto ieri per le ferite riportate a seguito di un bombardamento di mortaio nella regione di Lugansk, in Ucraina orientale. In seguito è stata resa nota la morte del suo collega e operatore video Anton Voloshin, in precedenza dato per disperso. L'operatore Viktor Denisov, che lavorava insieme a Voloshin, ha identificato il suo corpo all'obitorio.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_18/Inviati-in-Russia-i-corpi-dei-giornalisti-morti-presso-Lugansk-1933/

Lorenzojhwh Unius REI

ed i 20/30 soldati ucraini, che, sono stati fucilati, come, disertori, perché, si sono rifiutati, di, reprimere, massacrare, il proprio popolo, sono stati contati anche loro? [
Secondo l'ONU 386 vittime in Ucraina orientale dall'inizio di aprile. A partire dall'inizio di aprile, nella parte orientale dell'Ucraina, sono rimaste uccise 356 persone, tra cui 257 civili e 86 soldati ucraini: sono gli ultimi dati delle Nazioni Unite. Il capo dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Diritti Umani Gianni Magazzeni ha affermato che il bilancio delle vittime comprende i 49 paracadutisti ucraini, rimasti uccisi dopo l'abbattimento da parte delle forze separatiste dell'aereo su cui si trovavano a bordo. Nella relazione presentata, preparata dalla missione di 34 osservatori ONU in Ucraina, non ci sono informazioni attendibili sulle 13 vittime di scontri. http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_18/Secondo-lONU-386-vittime-in-Ucraina-orientale-dallinizio-di-aprile-9074/

Lorenzojhwh Unius REI

è indispensabile, colpire la Turchia con l'embargo, per complicità, con lo jihadismo internazionale, poi, ha cercato di realizzare, un colpo di Stato in Egitto, infatti, ha inviato una nave carica di armi, per realizzare la guerra civile, come ha già fatto in Siria! ]] Condannato all'ergastolo l'ex presidente della Turchia Kenan Evren. [ la spietata giustizia dei nazisti salafiti, contro coloro che rivendicano la laicità dello Stato ] L'ex presidente turco Kenan Evren e l'ex comandante dell'Aviazione Tahsin Sahinkaya sono stati condannati all'ergastolo per aver partecipato al colpo di stato militare nel 1980. Il 96enne Evren e l'89enne Sahinkaya erano accusati di aver commesso crimini contro lo Stato attraverso la preparazione e la realizzazione di un golpe. E' considerato il più sanguinoso nella storia della Turchia. Dopo il colpo di stato 178mila persone vennero arrestate, 450 rimasero uccise sotto tortura mentre 50 vennero giustiziate.

youtube -- boicottare 15 Ottobre open letter to: big Wig lawyer: FRED VON LOHMANN ] ovviamente, io sono un tipo pacifico, e non mi andava, di fare fallire la RAI, in TRIBUNALE, anche perché, loro mi costringono, a pagare il canone, e poi, mi costringono, anche, a vedere la pubblicità! lol. ecco perché, poi, io ho avuto pietà, e compassione della RAI, e non ti o più inviato, una contronotifica, di contestazione, per, questo reclamo. [ trattasi di un content ID, di proprietà RAI, che, io non ho pagato! [ ma, chi ha fatto questo video, che io ho caricato, lui  vuole che, esso sia diffuso, e non ha imposto copyright  ] ma, la RAI ha bloccato questo video, in tutto il mondo: soltanto, perché, dalle 11,05 alle 11,17, compare, la ripresa unicamente visiva, della RAI senza voce, solo video senza audio ]] per dimostrane, appunto, le strane comparse, di un certo Luca Cafagna! infatti, ci sono dei, servizi televisivi, con persone: "che protestano, e lui compare, sia come, rappresentante della: PROTESTA degli indignati TG1" che, manifetavano di fronte a Banca d'Italia, c'è sempre questo: Luca Cafagna, lui, viene sempre intervistato: sia da: 2. TG1, che da: TG5 (sempre sullo stesso episodio), ma, lui è intervistato, anche ad "anno zero", [[ riprese da: 11,22, a: 11,57, solo video, senza audio]] come, in qualità di studente, che, dibatte, contro, La Russa, poi, intervistato anche, da radio radicale! e lui sembra tanto, una comparsa televisiva! ] così, su un video di 14 minuti e 28 secondi, sono presenti, soltanto, ci sono soltanto, circa 47 secondi di riprese Rai mute, ma, con la voce del commentatore autore del video! ora, io ti chiedo di togliere il blocco a tutti i vedo di questa tipologia, che sono nel tuo server! ] Nota sul copyright: boicottare 15 Ottobre.  /watch?v=OYH6uVlB1GM
[ Il mio utilizzo dei contenuti soddisfa i requisiti legali del fair use o del fair dealing ai sensi delle leggi vigenti sul copyright.] Sono sicuro che il mio video soddisfa i requisiti legali del fair use, e voglio contestare questo reclamo. [[ LA RAI HA UN ENORME MERITO, BLOCCA IL SUO VIDEO, soltanto, MA, NON FA punire e CHIUDERE, I CANALI, ED a PARTE GLI SCHERZI, IO SONO VERAMENTE RICONOSCENTE, NEI CONRONTI DELLA RAI, PER LA SUA MAGNANIMITà E BONTà! quindi, questo è, o non è un fair use, legittimo?

Francia -- -> tu sei il pezzo di merda di un bastardo!

3di3. la tragedia della FRANCIA ] a questo punto, il Belgio, che, è rimasto a maggioranza di francesi: dice alla Comunità internazionale: " ma, che cazzo state facendo, in Francia? ".. a questo punto, tutta la Comunità internazionale punisce il Belgio con delle sanzioni, progressive, poi, il Governo Golpista, consigliato dalla Turchia, chiude, tutte le televisioni del Belgio, ed uccide i giornalisti del Belgio! così, inizia il massacro, il genocidio degli ultimi francesi, come è avvenuto in Cossovo! .. il resto della storia, io te la risparmio, perché, tu non sei il coglione, che, non ha fantasia!

2di3. la tragedia della FRANCIA ] adesso, il governo Golpista Francese, spalleggiato dalla USA, Lega ARABA, e quasi tutte, le Nazioni del mondo! incominciano, a fare del terrorismo contro, le due regioni, che, sono rimaste a maggioranza di francesi! infatti: 1. è abolito il francese, e 2. l'arabo diventa la lingua ufficiale della Francia, ovviamente, 3. sono incendiate le Chiese, e soltanto, 4. l'Islam è diventato la religione ufficale dei francesi! 5. sulla sharia è formata la nuova Costituzione! 6. quindi, il nuovo Stato Golpista della Francia, incoraggia, le epurazioni, dagli uffici, procure, esercito, magistratura, ecc.. poi, fa fare degli omicidi politici, per zittire, completamente, le opposizioni, ... ovviamente, tutte cose, che, già, Morsi e Erdogan hanno fatto, senza problemi!

1di3. la tragedia della FRANCIA ] A QUESTO PUNTO, UE USA, LEGA ARABA, incominaciano a minacciare te, e dicono: "guai a te, se, tu userai la violenza, contro, i nazi sharia dimostranti" i quali incoraggiati, incominciano, a uccidere la polizia, poi, ad occupare, i palazzi del potere, ad uno, ad uno! OVVIAMENTE, NON POTENDO USARE LA VIOLENZA, tu inviti la delegazione della piazza, cioè, i rappresentanti, pugili degli islamici, a sedere ad un tavolo delle trattavive, per trovare, una soluzione politica e pacifica alla crisi.. A QUESTO PUNTO, dalla AMBASCIATA della TURCHIA, ESCONO dei CECCHINI che, SPARANO INDIFFERENTEMENTE, contro, TUTTI, con lo OBIETTIVO DI FARE UN CENTINAIO DI CADAVERI..  ecco che, in questo modo, quei bastadi dei rappresentati della piazza, attraverso, un golpe prendono il potere, infatti, è stata la Turchia, che, ha guidato un golpe in Francia, con i suoi servizi segreti, e finalmente, la Arabia SAUDITA, e la LEGA ARABA, vengono a prendere possesso della FRANCIA, che, tradisce la Europa, per diventare da quel momento, una minaccia mortale per la Europa stessa!

2di 2 [ LETTERA APERTA ALLA FRANCIA ] Immagina tu, per un solo momento: che, 1. [  i musulmani, saranno diventati 50 milioni, che poi, è quello che avverrà, veramente, tra 30 anni! ] 2. quindi tra 30 anni, soltanto due regioni della Francia saranno rimaste a maggioranza di Francesi, tutte le altre regioni, sono diventate a maggioranza islamica. 3. [ questa maggioranza islamica, si lascia, occultamente, dirigere dalla Turchia, quindi, fanno un assembramento, un presidio permanente, nella piazza principale di Parigi! [ 4. ed incominciano, a bruciare copertoni, distruggere palazzi, pulman, massacrare la polizia, e lanciare contro, la polizia, la benzina con le catapulte! ] E GIUSTAMENTE, LORO GLI ISLAMICI SONO LA MAGGIORANZA E RIVENDICANO DUE LORO SACRI DIRITTI: a] IMPORRE la Sharia; b] aderire alla Ummah OCI ed essere asse integrante, della LEGA ARABA!

1di 2  [ LETTERA APERTA ALLA FRANCIA: come, tu puoi esimerti dall'introdurre sanzioni, contro, la Ucraina, per diventare colpevole, dei suoi immensi crimini, anche tu? Perché, tu vuoi essere punito al posto suo, per condividere i suoi castighi?  ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il capo della diplomazia francese Laurent Fabius hanno discusso al telefono la bozza del progetto di risoluzione di Mosca da presentare al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per risolvere la crisi in Ucraina. Il ministro russo ha sottolineato la necessità di fermare il più presto possibile lo spargimento di sangue in questo Paese.
SI, SANZIONI IMMEDIATE: IMMEDIATA INTERRUZIONE DEL GAS, CON LA PROIBIZIONE, DI RENDERE REVERSIBILE IL GAS RUSSO, VERSO LA UCRAINA! APERTURA DI UNA NO FLY ZONE SULLA PARTE, SUD ORIENTALE DEL PAESE!
Mosca vuole introdurre sanzioni contro Kiev per la morte dei giornalisti russi 16:54
La Russia apre un'inchiesta sull'oligarca ucraino Kolomoysky e sul ministro Avakov 16:16
Parigi e Mosca discutono bozza di risoluzione ONU sull'Ucraina 17:27

dove è scritto, che è indispensabile, avere una religione, per essere un ministro di Dio? [ ANZI, i Farisei e i Salafiti, sommamente, tutti i clericali, più debolmente, hanno dimostrato di fare una religione per satana! e Gesù infatti, contro, di loro ha pronunciato le uniche parolacce della sua vita! ] ANSWER [ chiunque, crede in Dio, e segue la Legge Naturale (non mentire non fare del male a nessuna creatura! ), la Legge Universale ( donare la propria vita per amore a tutti! ) cioè, ( spiritualità gandhiana o discorso della Mondagna, o cantico delle Creature, oppure, Decalogo di Mosé ), lui può essere consapevolmente, usato da Dio come, un suo socio, come un suo Ministro, formalmente accreditato! [[ infatti così era Enoch, e così era Melchiedek

https://it-it.facebook.com/Tg24Siria/posts/173527696106056
http://italian.irib.ir/gallerie/video/item/106859-video-news-siria,-gli-attentati-di-giovedi-10-maggio. questo sito da me, non è momentaneamente raggiungibile, è bloccato!
è arrivato il momento, per i terroristi di Obama, gli jihadisti, di uscire dalla SIRIA!

STO DEPORTANDO I PALESTINESI, A PRESCINDERE, DA TUTTO QUELLO, CHE, PUò ESSERE DETTO, CIRCA, ISRAELE O ISRAELIANI! ] Hamas leader Ismail Haniyeh Attacks 'Harmful' Abbas for Condemning Kidnappings [[ CHI RIESCE A VIVERE INSIEME AGLI ISLAMICI, IN TUTTO IL MONDO, IN PACE, UGUAGLIANZA, LIBERTà, E SICUREZZA? NESSUNO! non possiamo attendere la prossima tragedia! tutti i Palestinesi, devono essere, spero momentaneamente, deportati in Siria! ]] QUESTO NON è UN PROBLEMA PALESTINESE, QUESTO è UN PROBLEMA STRUTTURALE DEGLI ISLAMICI: IN TUTTO IL MONDO, LORO SI AMMAZZANO, TRA, DI LORO, COME CANI, ANCHE! IO STO DEPORTANDO I PALESTINESI, A PRESCINDERE DA TUTTO QUELLO, CHE, PUò ESSERE DETTO CIRCA ISRAELE O ISRAELIANI!

Hamas leader Ismail Haniyeh Attacks 'Harmful' Abbas for Condemning Kidnappings [[ CHI RIESCE A VIVERE INSIEME AGLI ISLAMICI, IN TUTTO IL MONDO, IN PACE, UGUAGLIANZA, LIBERTà, E SICUREZZA? NESSUNO! non possiamo attendere la prossima tragedia! tutti i Palestinesi, devono essere,spero momentaneamente, deportati in Siria! ]] Hamas condemns Abbas for defending cooperation with IDF in rescue op. to find kidnapped teens as 'unity' starts to unravel. First Publish: 6/18/2014,  Hamas lost no time taking Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas to task on Wednesday, just after Abbas condemned the kidnappers of the three Israeli teenagers, who he said "want to destroy" the PA. In the statement, Abbas defended the cooperation between PA security forces and the IDF in the rescue operation, saying "the kidnapped are human beings like us. It is in our interest to have security coordination with Israel because that would help protect us. I say it frankly, we will never have another Intifada - that would destroy us." In response, Hamas spokesperson Sami Abu Zuhri released a statement criticizing Abbas. "President Abbas's statements on security coordination with Israel are unjustified, harmful to Palestinian reconciliation...and a psychological blow to the thousands of Palestinian prisoners suffering a slow death in the occupation's jails," Zuhri, reports AFP. "These statements are based solely on the Israeli narrative, without presenting any true information," Zuhri claimed. Regarding the prisoners, 80 Arab terrorists have been hospitalized after refusing to eat for nearly two months; the Knesset has presented a controversial bill to force-feed them. The criticism comes after Hamas and Islamic Jihad in Gaza condemned Abbas on Monday over cooperating with Israel, saying instead he should declare “jihad” against the “Zionists.” That same Monday, Abbas condemned the kidnapping four days after it occurred. However, in the same statement he condemned the IDF operation as well, which aims to rescue the youths and clean out the Hamas terror infrastructure in Judea and Samaria. It should be noted that the Al-Aqsa Martyrs' Brigade, the military wing of Abbas' Fatah faction, released a joint statement with Hamas and other terrorist organizations in Gaza on Tuesday, threatening they would use "force" against Israel if the operation continues. Abbas has publicly distanced himself from Hamas over the kidnapping, which was conducted by Hamas terrorists operating in Judea and Samaria without the aid of Hamas in Gaza, threatening to end its unity deal with Hamas over the kidnapping according to unconfirmed reports. However, Abbas's PA and Fatah have both joined the Islamist Hamas in celebrating the kidnapping, and even calling on locals in the Hevron region to impede the IDF's search.] leader di Hamas Ismail HaniyehAttacks 'nocivo' Abbas per Condannando sequestri. Hamas condanna Abbas per aver difeso la cooperazione con le Forze di Difesa israeliane in soccorso op. per trovare ragazzi rapiti come 'unità' comincia a disfarsi. 2014/06/18, Hamas non ha perso tempo prendendo dell'Autorità Palestinese (PA) Presidente Mahmoud Abbas a incaricare il Mercoledì, subito dopo Abbas ha condannato i rapitori dei tre ragazzi israeliani, che ha detto "vogliono distruggere" la PA. Nella dichiarazione, Abbas ha difeso la cooperazione tra le forze di sicurezza dell'AP e l'IDF in operazioni di soccorso, dicendo "rapiti sono esseri umani come noi. È nel nostro interesse avere coordinamento della sicurezza con Israele perché sarebbe aiutare a proteggere noi. Dico francamente, noi non avrà mai un'altra Intifada - che ci distruggerebbe ". In risposta, il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri ha rilasciato una dichiarazione critica Abbas. "Le dichiarazioni del presidente Abbas di coordinamento della sicurezza con Israele è ingiustificato, dannoso per la riconciliazione palestinese ... e un colpo psicologico per le migliaia di prigionieri palestinesi che soffrono una morte lenta nelle carceri della occupazione," Zuhri, riporta AFP. "Queste dichiarazioni sono basate esclusivamente sulla narrazione israeliana, senza presentare alcuna vera informazione", ha affermato Zuhri. Per quanto riguarda i prigionieri, 80 terroristi arabi sono stati ricoverati in ospedale dopo aver rifiutato di mangiare per quasi due mesi; la Knesset ha presentato un disegno di legge controverso di nutrire a forza di loro. La critica arriva dopo che Hamas e la Jihad islamica a Gaza ha condannato Abbas il Lunedi sopra cooperare con Israele, dicendo che invece avrebbe dovuto dichiarare "jihad" contro i "sionisti". Quello stesso Lunedi, Abbas ha condannato il rapimento quattro giorni dopo si è verificato. Tuttavia, nella stessa dichiarazione ha condannato l'operazione IDF pure, che mira a salvare i giovani e pulire le infrastrutture del terrore di Hamas in Giudea e Samaria. Va notato che i «Brigata, l'ala militare di Abbas 'dei Martiri di Al-Aqsa fazione Fatah, ha rilasciato una dichiarazione congiunta con Hamas e altre organizzazioni terroristiche a Gaza il Martedì, minacciando avrebbero usato" forza "contro Israele se l'operazione continua . Abbas si è pubblicamente le distanze da Hamas sul sequestro, che è stato condotto dai terroristi di Hamas che operano in Giudea e Samaria, senza l'ausilio di Hamas a Gaza, minacciando di porre fine alla sua offerta di unità con Hamas sul sequestro secondo voci non confermate. Tuttavia, PA di Abbas e Fatah hanno entrambi aderito al islamista di Hamas nel celebrare il rapimento, e anche invitando i locali nella regione di Hebron di ostacolare la ricerca della IDF.

Offese Putin, Poroshenko propone al Parlamento di rimuovere il ministro degli Esteri Deshchytsia [[ MA IL PARLAMENTO PROPONE DI RIMUOVERE TUTTO IL GOVERNO DEI NAZISTI ASSASSINI! ]

Il Consiglio di Sicurezza ONU vuole un'indagine sulla morte dei giornalisti in Ucraina orientale 14:33

Ucraina, persi 10 milioni di metri cubi di gas per l'esplosione del gasdotto di Poltava 13:59

[ cazzo! ] http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1507435647/9gaubitsa.jpg [ cazzo! ]
L'esercito ucraino continua a bombardare Kramatorsk con l'artiglieria. Kramatorsk, città a nord della regione di Donetsk, è stata nuovamente bombardata dall'artiglieria delle forze di sicurezza ucraine. Gli obici hanno colpito il centro Kramatorsk, così come il villaggio Oktyabrsky e la fabbrica Konditsiner. E' rimasta danneggiata una villetta, così come una palazzina di cinque piani è parzialmente crollata. Non è ancora noto se ci siano state o meno vittime. Il 16 giugno l'esercito ucraino aveva bombardato pesantemente Kramatorsk, città 20 chilometri a sud di Slavyansk. Secondo le autorità locali, 6 civili erano rimasti uccisi, mentre 8 sono stati ricoverati in ospedale. La città ha inoltre avuto problemi con l'approvvigionamento idrico e con l'erogazione di energia elettrica.
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1507445131/9RIA-394229-Preview.jpg
"L'esercito russo pronto a qualsiasi scenario in Ucraina" Le forze armate della Russia sono pronte a qualsiasi sviluppo degli eventi in Ucraina, ha sottolineato il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu. Le corrispondenti dichiarazioni del ministro della Difesa sono state fatte in risposta ad una interrogazione parlamentare del deputato della Duma del Partito Comunista Russo Vadim Solovyev.
"Riguardo la situazione in Ucraina è stato detto dal ministro che siamo pronti ad ogni scenario," - ha evidenziato Solovyev. "Soprattutto dipende dalla posizione dei nostri partner occidentali," - ha proseguito il deputato.
Secondo Solovyev, Shoigu ha confermato che "l'esercito è pronto a svolgere qualsiasi compito assegnato dalle più alte cariche".

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Arabia Saudita, Re ] tu fratello mio da che parte stai?

chi compete contro di me, per il trono di Israele, lui si faccia avanti!

[ ] <--- br="" c="" che="" codice="" https:="" in="" invisibile="" questo="" riquadro="" translate.google.it="" un="">usa, per filtrare, eliminare, questi articoli dai motori di ricerca! MA, SE VOI PENSATE DI DOVER SOPRAVVIVERE, AD UNA GUERRA MONDIALE, è ARRIVATO IL MOMENTO, DI TOGLIERE I FILTRI, DA SOPRA, TUTTI I MIEI BLOG, è ARRIVATO IL MOMENTO, CHE TUTTI I GOVERNI ,DEL MONDO DEBBANO, INIZIARE A PARLARE PUBBLICAMENTE, DI UNIUS REI!

CHE FINE HA FATTO LA LINEA ROSSA, DI OBAMA ATTORE MASSONE, circa armi chimiche? NON SA LUI, CHE, AVENDO LA SIRIA CONSEGNATO, TUTTO IL SUO ARSENALE CHIMICO, ORA GLI USA HANNO IL DOVERE GIURIDICO, DI PROTEGGERE LA SIRIA, contro, la AGGRESSIONE DI SOSTANZE CHIMICHE? ] POI, SE, satanisti USA, NON LO FANNO, SI INDENTIFICAno, automaticamente, con, AL-QUAEDA, IN QUESTO CASO, DICHIARANO DI COMPLOTTARE, insieme alla ARABIA SAUDITA, CONTRO, ISRAELE! ] vi do 12 ore, per fare uscire, tutti i vostri jihadisti, dalla Siria! perché esiste presso ASSAD, un piano di riconciliazione nazionale! [ L'OPCW ha trovato prove dell'uso di cloro in Siria. L'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche ha detto martedì che la missione degli esperti dell'OPCW ha ottenuto informazioni che possono indicare l'uso di cloro durante gli scontri in Siria, secondo un comunicato stampa dell'organizzazione. In precedenza è stato riferito che durante gli scontri vicino alla città di Kafr Zeita in Siria l'11 e il 13 Aprile venne spruzzato cloro, due persone vennero uccise e un centinaio rimasero ferite. Il Governo accusò dell'uso dei gas tossici i terroristi associati ad "al-Qaeda" del gruppo islamico "Jabhat al-Nusra".

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...