questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

STOP USUROCRAZIA MONDIALE

STOP ALLA USUROCRAZIA MONDIALE! STOP AI SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD! LIBERTà UGUGLIANZA PER TUTTI ORA IO VOGLIO UNA BANCA CENTRALE AFRICANA ED UNA BANCA EUROPEA CENTRALE! ] 4 giugno Dollaro addio! Cina e Giappone scelgono il cambio diretto yen-yuan. Prima l'hanno fatto Mosca e Pechino adesso Pechino lo fa anche con Tokyo. Cina e Giappone hanno raggiunto un accordo per rinunciare al dollaro nei pagamenti bilaterali. Ancora un po' e la forza del dollaro americano che ha messo in ginocchio tutto il mondo sarà solo un ricordo. La tendenza è ovvia: per la Cina il dominio del dollaro è un anacronismo. Perché la seconda economica del mondo deve "dar da mangiare" al suo concorrente? Secondo Michael Klare esperto di problemi della pace e della sicurezza e docente presso Hampshire College la Cina non intende fermarsi qui e andrà oltre. Adesso il cambio tra yuan e yen giapponese si farà nei mercati valutari di Tokyo e Shanghai. Prima si faceva il cambio incrociato attraverso il dollaro adesso il cambio sarà diretto. Secondo gli economisti ciò permetterà ai due paesi di evitare le perdite dovute alla fluttuazione del dollaro. C'è da dire che la Cina già da tempo aveva iniziato a prepararsi per l'uso delle valute nazionali nei pagamenti con i suoi partner commerciali. Giorni fa durante la visita in Cina del Presidente russo Vladimir Putin Mosca e Pechino hanno dichiarato che non useranno più il dollaro per i pagamenti bilaterali. L'accordo in tal senso è stato firmato tra la banca russa VTB e la Banca di Cina. I pagamenti tra Russia e Cina saranno in rubli e yuan. Ora un accordo analogo è stato raggiunto tra Pechino e Tokyo. Quelle della Cina sono decisioni strategiche che si realizzeranno nell'arco di vari anni. Probabilmente in futuro non ci toccherà fidarci del dollaro più di tanto.

ECCO PERCHé NEI CACCIA CHE STANNO UCCIDENDO MASSACRANDO I CIVILI DISTRUGGERE CASA OSPEDALI ECC.. CI SONO I SATANISTI DELLA CIA COME PILOTI! QUESTO LAVORO DA CERNEFICI NESSUN UCRAINO LO VORREBBE FARE! ] 18 maggio Ucraina la guardia nazionale dichiara il passaggio dei propri militari dalla parte dei filorussi. Sul giuramento di fedeltà alla Repubblica Popolare di Donetsk da parte dei militari che servono per contratt o nell'esercito ucraino è stato avviato un procedimento penale comunica il sito ufficiale della guardia nazionale dell'Ucraina. Ieri alcuni sconosciuti che si sono presentati come battaglione "Vostok" hanno occupato una base militare di stanza del Comando orientale della guardia nazionale dell'Ucraina. Il Comando della guardia nazionale ha negato le informazioni sulla sparizione di 200 armi automatiche ma ha confermato la scomparsa di diverse pistole. Attualmente le circostanze dell'incidente sono soggetto di indagini.

9 giugno 2014 Da Novosibirsk un nuovo reattore per dare energia a tutto il mondo.
Produrre energia e bruciare i rifiuti radioattivi. La capacità di associare queste due funzioni in un reattore a fusione è stata messa a punto da scienziati nucleari russi a Novosibirsk. Già verso la metà degli anni '80 del secolo scorso l'Unione Sovietica propose alla comunità internazionale la creazione di una nuova generazione di reattori.
Nel 1990 scienziati e ingegneri sovietici americani giapponesi ed europei svilupparono un progetto di reattore a fusione. Il progetto venne chiamato ITER reattore sperimentale termonucleare internazionale; come afferma Julij Sulyaev ricercatore decano presso l'Istituto di Fisica Nucleare alla sede siberiana dell'Accademia Russa delle Scienze:
Dare all'umanità una fonte inesauribile di energia elettrica. I lavori in questo settore iniziarono in Unione Sovietica dopo l'utilizzo militare dell'energia nucleare e termonucleare e averne saggiato il suo lato tragico. Gli scienziati volevano pensare ad un suo utilizzo per scopi pacifici. Il progetto internazionale coinvolge 35 paesi. 10 anni fa si è unita per ultima l' India. La Russia si affida a un elemento chiave del progetto in grado di riscaldare il reattore fino a diversi milioni di gradi. Questo elemento è una trappola dinamica in grado di bloccare le scorie. Nel momento in cui il plasma si riscalda esso viene bloccato per essere utilizzato per la reazione di fusione. Nella fusione del Sole il processo inizia a un milione di gradi. Gli scienziati siberiani sono riusciti ad arrivare a 45 milioni di gradi utilizzando la radiazione a microonde e utilizzando davvero un forno a microonde comune solo che quello dell'impianto siberiano è mille volte più potente di un forno casalingo. Il capo ricercatore Peter Bagryansky afferma: Abbiamo imparato ad affrontare il fenomeno più pericoloso e temibile la cosiddetta instabilità magneto-dinamica. Abbiamo così sviluppato un metodo di isolameento del plasma che permette ai tecnici di registrare la pressione del plasma. Più pressione ha il plasma e più energia viene sviluppata dalla installazione termonucleare. Ma il campo magnetico che mantiene il plasma sotto controllo non si può amplificare all'infinito sarebbe contro le leggi della fisica. Quindi è necessario trovare nuove soluzioni dice un ricercatore decano presso l'Istituto di Fisica Nucleare della sede siberiana dell'Accademia Russa delle Scienze Andrey Anikeyev.
Siamo riusciti a ottenere un sistema che stabilizza il plasma il cosiddetto metodo del vortice isolato. Quando il plasma è curvato in un certo modo è impossibile che esca dall'impianto è come un uovo in un bicchiere continua a vivere in questo mulinello al suo interno. Gli scienziati nucleari stanno per portare la temperatura del plasma fino a sette milioni di gradi. A questa temperatura si raddoppierà la capacità di fusione dei neutroni. Ovviamente sarà nessario costruire un nuovo impianto più potente. Da notare che la struttura creata dagli scienziati russi può anche smaltire rifiuti radioattivi avendo una fase di post-combustione in cui i rifiuti nucleari del combustibile nucleare come il plutonio sono riutillizzati presso gli stessi impianti. Il nuovo reattore sarà praticamente sicuro perché nel processo di fusione l'uranio non viene utilizzato e soprattutto un reattore a fusione non potrà mai esplodere. Anche se il plasma viene riscaldato a milioni di gradi e dovesse inavvertitamente arrivare alle pareti della camera di contenimento non accadrà nulla di terribile. Il plasma semplicemente cessa di esistere. Pertanto avendo un punto di vista ambientalista l'energia di fusione può sostituire completamente il nucleare tradizionale. Il progetto ITER si chiama "sole artificiale". Gli scienziati non hanno alcun dubbio che con l'aiuto di tali reattori finalmente si possa essere in grado di risolvere il problema della carenza di energia elettrica nel Mondo.
MA PORTARE AL-QAEDA IN TUTTO IL MONDO è PROPRIO LA AGENDA DI SAUDI ARABIA OBAMA GENDER HAMAS ECCO PERCHé SI VUOLE ROVINARE DEFINITIVAMENTE ISRAELE INSIEME AL GENERE UMANO! ] "Senza una soluzione al conflitto la Siria sarà la nuova Somalia". Lakhdar Brahimi ex inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega Araba in Siria teme che il conflitto in Siria possa causare il crollo di tutta la regione. "Nel lungo periodo se non si troverà una soluzione tutta la regione potrebbe esplodere. Non è solo un conflitto siriano ha già destabilizzato il Libano" - ha dichiarato Brahimi alla rivista tedesca Der Spiegel. Inoltre secondo l'inviato speciale dimissionario delle Nazioni Unite e della Lega Araba in Siria il Paese rischia di diventare col tempo una nuova Somalia. "La Siria si trasformerà in uno Stato degenerato comandato dai signori della guerra" - ha rilevato Brahimi.

Datagate la Germania vuole interrogare Snowden a Mosca ma LORO HANNO migliaia di sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno tedeschi non hanno nessuna credibilità! e quale credibilità può avere una qualsiasi Nazione che ha taciuto il crimine di Stato dell'auto-attacco che è stato 11-09 scie chimiche ecc.. ecc.. VOI FATE PENA!

Kiev fucila 10 ukrainske militæret klar til å ta parti med de pro-russiske separatister. derfor for Kiev Merkel Troika folk i russisk-talende er en nasjon av sysselsetting en invasjon militær aggresjon! da faktisk de Bildenberg fascister de får deportasjon av folket av russisk-talende hvorfor er hundretusener flyktninger i Russland! Jeg tror ikke at i denne sammenheng WEST kan snakke om menneskerettigheter eller MER AV INTERNASJONAL LOV faktisk har revet Syria noe som gjør invadere av jihadistene ikke bare det alle sekulære regjeringer Midt-Østen har dem levert til sine egne: Al-Qaida! Og ... det som skjedde i Egypt mot terroristene: "muslimske brødre" er et mirakel som i hvert fall ikke kan sies at det var deres egen fortjeneste! Dette er sannheten går Obama med Hamas mot Israel!
Kiev fucila 10 Oekraïense leger klaar om de kant van de pro-Russische separatisten. daarom voor Kiev Merkel trojka de mensen van de Russisch-sprekende is een natie van de werkgelegenheid een invasie militaire agressie! dan in feite de Bildenberg fascisten ze krijgen de deportatie van de bevolking van de Russisch-sprekende waarom zijn honderdduizenden vluchtelingen in Rusland! Ik geloof niet dat in dit verband het Westen kan PRATEN OVER MENSENRECHTEN OF MEER VAN INTERNATIONAAL RECHT in feite Syrië hebben gescheurd waardoor binnenvallen door de jihadisten niet alleen dat alle seculiere regeringen het Midden-Oosten ze thuis laten bezorgen om hun eigen: Al-Qaeda! En ... wat is er gebeurd in Egypte tegen de terroristen: "moslimbroeders" is een wonder dat zeker niet kan worden gezegd dat het was hun eigen verdienste! Dit is de waarheid Obama loopt met Hamas tegen Israel!
Kiev fucila 10 militares ucranianos pronto a lado com os separatistas pró-russos. portanto para Kiev Merkel Troika o povo de língua russa é uma nação de emprego uma agressão militar invasão! então de fato os fascistas Bildenberg eles estão recebendo a deportação do povo de língua russa por isso são centenas de milhares de refugiados na Rússia! EU NÃO ACREDITO QUE NESTE CONTEXTO DO OESTE PODE FALAR SOBRE DIREITOS HUMANOS OU MAIS DE DIREITO INTERNACIONAL de fato ter rasgado a Síria tornando invadir pelos jihadistas não só isso todos os governos seculares o Oriente Médio ter-lhes entregue à sua própria: Al-Qaeda! E ... o que aconteceu no Egito contra os terroristas: "irmãos muçulmanos" é um milagre que certamente não se pode dizer que era seu próprio mérito! Esta é a verdade Obama corre com o Hamas contra Israel!
Kiev fucila 10 ukrainska militär redo att ta parti för de pro-ryska separatister. Därför för Kiev Merkel trojkan folket i rysktalande är en nation av anställning en invasion militär aggression! då i själva verket de Bildenberg fascisterna de får utvisningen av folket av rysktalande varför är hundratusentals flyktingar i Ryssland! Jag tror inte i detta sammanhang att väst kan tala om mänskliga rättigheter eller flera av folkrätten i själva verket har rivit Syrien vilket gör invadera av jihadisterna inte bara det alla sekulära regeringar Mellanöstern få dem levererade till sin egen: Al-Qaida! Och ... det som hände i Egypten mot terroristerna: "muslimska bröder" är ett mirakel som förvisso inte kan sägas att det var deras egen förtjänst! Detta är sanningen Obama kör med Hamas mot Israel!
Κίεβο fucila 10 ουκρανικό στρατό έτοιμο να συνταχθεί με τις φιλο-ρωσικές αυτονομιστές. Ως εκ τούτου για Kiev Μέρκελ Τρόικα οι άνθρωποι της ρωσικής ομιλίας είναι ένα έθνος της απασχόλησης την εισβολή στρατιωτική επίθεση! Στη συνέχεια στην πραγματικότητα οι φασίστες Bildenberg παίρνουν την απέλαση των ανθρώπων των ρωσόφωνων γιατί είναι εκατοντάδες χιλιάδες πρόσφυγες στη Ρωσία! ΔΕΝ ΠΙΣΤΕΥΩ ΟΤΙ ΣΤΟ ΠΛΑΙΣΙΟ ΑΥΤΟ ΤΟ WEST μπορούμε να μιλάμε για ΑΝΘΡΩΠΙΝΩΝ ΔΙΚΑΙΩΜΑΤΩΝ Ή ΠΕΡΙΣΣΟΤΕΡΕΣ ΑΠΟ ΔΙΕΘΝΕΣ ΔΙΚΑΙΟ στην πραγματικότητα έχουν σχιστεί Συρία κάνοντας εισβάλει από τους τζιχαντιστές όχι μόνο αυτό όλοι οι κοσμικοί κυβερνήσεις τη Μέση Ανατολή να τα παραλαμβάνουν με τις δικές τους: Αλ-Κάιντα! Και ... τι συνέβη στην Αίγυπτο εναντίον των τρομοκρατών: «μουσουλμάνων αδελφών» είναι ένα θαύμα ότι σίγουρα δεν μπορούμε να πούμε ότι δεν ήταν δική τους αξία! Αυτή είναι η αλήθεια ο Ομπάμα τρέχει με τη Χαμάς εναντίον του Ισραήλ!

キ エフでは親ロシアの分離独立を左右する準備ができて10ウクライナ軍、fucila。したがって、キエフメルケルトロイカのために、ロシア語を話す人々 は、雇用、侵略軍の侵略国である!それから、実際には、Bildenbergのファシストが、彼らはロシア語を話すの、人々の国外追放を得ている、なぜ、 ロシアで数千人の難民数百人です!私は、この文脈ではWESTは、実際には、ジハード主義者によるものだけでなく、すべての世俗的な政府、中東、彼らが提 供しているに侵入すること、シリアが破れている国際法の人権以上について話すことができるとは考えていない自分のへ:アルカイダ!そして...何がテロリ ストに対して、エジプトで起こった:「イスラム教徒の兄弟は、「確かにそれは、自分の長所だった、とは言えない、という、奇跡です!これは真実ですが、オ バマはイスラエルに対して、ハマスで実行されます!

קייב fucila 10 צבאית אוקראיני מוכן לצדד בבדלנים הפרו רוסי. לכן ל Kiev מרקל טרויקה האנשים דוברי רוסית הוא אומה של תעסוקה תוקפנות צבאית פלישה! אז למעשה הפשיסטים Bildenberg שהם מקבלים את גירושם של האנשים של דוברים רוסים למה מאות אלפים פליטים ברוסיה! אני לא מאמין שבהקשר הזה המערב יכול לדבר על זכויות אדם או יותר ממשפט הבינלאומי למעשה קרע סוריה מה שהופך לפלוש ידי הג'יהאד ולא רק זה כל הממשלות החילוניות המזרח התיכון סיפקו אותםלעצמם: אל קאעידה! ו ... מה שקרה במצרים נגד המחבלים: "אחים מוסלמים" הוא נס כי בהחלט לא ניתן לומר שהיה זה הכשרון שלהם! זוהי האמת אובמה פועלת עם חמאס נגד ישראל!

키 예프는 친 러시아 분리 주의자 편을 준비 10 우크라이나어 군 fucila. 따라서 키예프 메르켈 트로이카을 위해 러시아 말하기의 사람들은 고용 침략 군사 침략의 나라입니다! 다음 사실 Bildenberg의 파시스트 그들은 러시아 말하기에 사람들의 추방을 받고 왜 러시아에있는 수천 난민의 수백이있다! 나는 이런 맥락에서 WEST는 사실 지하드에 의해뿐만 아니라 모든 세속적 인 정부 중동 그들이 제공 한 침입하고 시리아 찢어진 한 국제법의 인권 또는 그 이상에 대해 이야기 믿을 수 없어 자신에 대한 알 - 카에다! 그리고 ... 무슨 일이 테러리스트에 대해 이집트에서 일어난 "무슬림 형제는"확실히 자신의 장점이었다라고 할 수없는 기적입니다! 이것은 진실이다 오바마 대통령은 이스라엘에 대한 하마스으로 실행!

Kiev fucila 10 militaires ukrainiens prêt à ranger du côté des séparatistes pro-russes. par conséquent pour Kiev Merkel troïka les gens de parlant le russe est une nation de l'emploi une agression militaire de l'invasion! alors en fait les fascistes Bildenberg ils obtiennent la déportation du peuple de la Russie et de parler pourquoi des centaines de milliers de réfugiés en Russie! JE NE CROIS PAS QUE DANS CE CONTEXTE DE L'OUEST peux parler DROITS DE L'HOMME OU PLUS DU DROIT INTERNATIONAL en fait ont déchiré la Syrie faisant envahir par les djihadistes non seulement cela tous les gouvernements laïques le Moyen-Orient les faire livrer à leur propre: Al-Qaïda! Et ... ce qui s'est passé en Egypte contre les terroristes: "frères musulmans" est un miracle qui ne peut certainement pas être dit il s'agissait de leur propre mérite! C'est la vérité Obama va avec le Hamas contre Israël!

Kiev fucila 10 militares ucranianos dispuesto a aliarse con los separatistas pro rusos. Por lo tanto para Kiev Merkel Troika el pueblo de habla rusa- es una nación de empleo una agresión militar de la invasión! entonces de hecho los fascistas Bildenberg que están recibiendo la deportación de las personas de habla rusa por eso son cientos de miles los refugiados en Rusia! NO CREO QUE EN ESTE CONTEXTO DEL OESTE PUEDE HABLAR DE DERECHOS HUMANOS O MÁS DE DERECHO INTERNACIONAL de hecho han desgarrado Siria por lo invade por los yihadistas no sólo eso todos los gobiernos seculares el Medio Oriente les han entregado a su propio: Al-Qaeda! Y ... ¿qué pasó en Egipto contra los terroristas: "hermanos musulmanes" es un milagro que ciertamente no se puede decir que era su propio mérito! Esta es la verdad Obama se ejecuta con Hamas contra Israel!

Kiev fucila 10 Ukrainian military ready to side with the pro-Russian separatists. therefore for Kiev Merkel Troika the people of Russian-speaking is a nation of employment an invasion military aggression! then in fact the Bildenberg fascists they are getting the deportation of the people of Russian-speaking why are hundreds of thousands refugees in Russia! I DO NOT BELIEVE THAT IN THIS CONTEXT THE WEST CAN TALK ABOUT HUMAN RIGHTS OR MORE OF INTERNATIONAL LAW in fact have torn Syria making invade by the jihadists not only that all secular governments the Middle East have them delivered to their own: Al-Qaeda! And ... what happened in Egypt against the terrorists: "Muslim brothers" is a miracle that certainly can not be said that it was their own merit! This is the truth Obama runs with Hamas against Israel!

Kiev fucila 10 militari ucraini pronti a schierarsi con i separatisti filorussi. quindi per Kiev Merkel Troika il popolo dei russofoni è un popolo di occupazione una invasione aggressione militare! quindi di fatto i bildenberg fascisti loro stanno ottenendo la deportazione di quel popolo perché sono centinai di migliaia i rifugiati in Russia! NON CREDO CHE IN QUESTO CONTESTO L'OCCIDENTE POSSA PIù PARLARE DI DIRITTI UMANI O DI DIRITTO INTERNAZIONALE infatti hanno dilaniato la Siria facendola invadere dagli jihadisti non solo tutti i governi laici del Medio Oriente proprio loro li hanno consegnati ad Al-Qaeda! ... e quello che è avvenuto in Egitto contro i terroristi: " fratelli musulmani" è un miracolo che certo non si può dire che sia stato un loro merito! Questa è la verità Obama corre insieme ad Hamas contro Israele!

La Russia presenta video sulle violenze in Ucraina.[[ TUTTO IL BULLISMO DEI MASSONI SATANISTI E QUESTO è LOGICO QUESTO è IL DOPPIO STANDARD! LA VIOLENZA è GIUSTA SOLO SE VIENE FATTA SEMPRE CONTRO UNA SOLA DIREZIONE.. poi diremo è stata colpa della Russia la Guerra Mondiale? ]] Il vice ministro della Difesa russo Anatoly Antonov ha presentato il filmato con "sette minuti di cruda verità" sull'Ucraina alla 13esima Conferenza internazionale sulla Sicurezza asiatica "Dialogo Shangri-La". Il politico russo ha richiamato l'attenzione sul fatto che i media occidentali tacciono sulla reale situazione in Ucraina e incolpano la Russia di tutto mentre Mosca ha le prove del contrario. "In totale sette minuti di cruda verità. Chi vuole conoscere la pura e semplice verità può prendersi il cd e convincersi della veridicità delle mie parole"- ha sottolineato il vice ministro.

[ Neo-Stati membri dell'UE: l'amore con interessi o la mania di grandezza ] QUNDO QUALCOSA DI FORZOSO INNATURALE LE LOBBY VOGLIONO FARE AVVENIRE POI I FRUTTI I RISULTATI NON SONO BUONI! ]
Negli ultimi 10 anni l'Unione Europea ha accolto 13 nuovi paesi tra cui i paesi del Baltico Boemia Bulgaria Romania e Polonia. Non è detto che i nuovi Stati membri risultino armoniosamente integrati nella cerchia di coloro che si è soliti definire Vecchio Mondo tradizionale.
[ La risposta della Cultura alle questioni politiche ]
La crisi in Ucraina ha dimostrato che in situazioni politiche complesse l'arte è portata a soffrire e particolarmente ne sono colpiti i teatri gli artisti e soprattutto il pubblico. Si annullano rappresentazioni teatrali o tournè, e questo non di certo per volontà del pubblico.

se la Europa odia le secessioni poi la dovrebbe smettere di fare le ANNESSIONI! COME GROSSO VUOLE DIVENTARE QUESTO PORCO DI regime MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA per essere un anticristo perfetto nella sua ipocrisia!

9 giugno 2014 22:01. Alla fine di giugno Chișinău dovrebbe firmare un accordo di associazione con l'Unione europea per il commercio. Gli esperti temono possano esserci sviluppi simili a quelli ucraini.Le caratteristiche dei due Paesi non sono differenti: come l'Ucraina la Moldavia non ha sviluppato la produzione; i moldavi così come gli ucraini non possono competere sul mercato del lavoro europeo. Tuttavia Chișinău ufficialmente parla di un grande passo basandosi su altri parametri. in connessione con l'integrazione europea Chișinău ha dichiarato che saranno soggetti a revisione i legami economici fra Russia e Moldavia. La Russia occupa il 18% del totale delle importazioni moldave le conseguenze negative per la Moldova sono particolarmente evidenti. La Russia è significativamente preoccupata. Per cercare un compromesso con Chișinău è impegnato il Sottosegretario di Stato e vice Ministro degli Esteri della Russia Grigory Karasin che ha affermato che Mosca desidera che la Moldavia sviluppi il diritto di una politica estera indipendente. Ma la Moldavia resta un partner per la Russia vicino e importante in molti settori: politico economico culturale spirituale. Pertanto il compito generale di oggi è quello di minimizzare i potenziali effetti negativi. L'associazione della Moldova con l'UE è in grado di scuotere le fondamenta politiche dello Stato moldavo dice il corrispondente de "La Voce della Russia" Sergei Tsukanov: Dopo la firma con l'UE potrebbe dichiarare l'indipendenza e la secessione dalla Moldavia l'entità territoriale autonoma della Gagauzia che si trova nel sud della Moldavia . Questo può accadere per il fatto che la costituzione moldava ha un punto fisso sul diritto di indipendeza della Gagauzia in caso di perdita di sovranità della Moldavia. Gli estremisti della Gagauzia potrebbero interpretare la firma di un accordo di associazione con l'UE proprio come una perdita di sovranità. Per quanto riguarda la Transnistria tutto è più complicato. Negli ultimi due decenni si è formato uno status quo tra i residenti della Moldova e gli abitanti della Transnistria . Non essendo stata riconosciuta la sua indipendenza se non ci fossero le dogane e le forze di pace sul Dniester nessuno capirebbe che la Moldavia è divisa. Le foto dei leader della Transnistria sono posti di fronte al Commissariato di Polizia a Chișinău inseriti fra i più pericolosi criminali ma i leader della Transnistria vanno liberamente nella capitale moldava facendo anche visite private. Quindi per quanto riguarda la Transnistria si può parlare di simulazione di combattimento e di separatismo. Sembra che la situazione attuale si adatti bene a tutti. A Chișinău e a Tiraspol. Da Chișinău il vice Ministro degli Esteri della Russia Grigory Karasin viaggierà a Tiraspol e terrà consultazioni con la dirigenza della Transnistria incontrando anche l'Esercito Russo che è impegnato in una missione di pace. Nonostante il fatto che le passioni in Transnistria siano inferiori rispetto alla Gagauzia dobbiamo tenere a mente la mentalità russa degli abitanti della Repubblica non riconosciuta: il 95% delle informazioni ottenute dai transnistriani è in russo e i bambini sono educati secondo standard russi. L'integrazione europea della Moldavia quasi certamente può innescare un rafforzamento delle tendenze centrifughe nelle regioni più a rischio.

25 April 19:29 Primopiano. [[ Il 'tesoro' di Ianukovich esposto al museo ]] OK! ADESSO ANDIAMO A PRENDERE IL TESORO DI TUTTI I POLITICI FARISEI BANCHIERI ILLUMINATI CORROTTI MASSONI PAPPONI DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG FMI FED BCE TROIKA CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! ha detto: lorenzoAllah Mahdì Palestina

gli ISLAMICI SHARIA IMPERIALIASMO LEGA ARABA UMMAH SONO CRIMINALI ASSASSINI SERIALI.. è INEVITABILE CHE NOI SIANO PRONTI PRIMA O POI AD UCCIDERLI E BISOGNA PREPARARSI PER QUESTO efficacemente PERCHé CAINO è SEMPRE PRONTO AD UCCIDERE ABELE! SE NOI NON UCCIDEREMO ISLAMICI JIHADISTI SALAFITI? loro UCCIDERANNO NOI senza problemi. il loro contro di noi è un fervore religioso sono bestie carnali. ROTHSCHILD FMI TROIKA IMF SPA NWO 322 CIA non solo CI HA DERUBATO della nostra SOVRANITà MONETARIA ma CI HA PREPRATO AD ESSERE MASSACRATI dagli islamici! Aznavour Erdogan nega genocidio armeno "Fa condoglianze a parenti vittime solo per sembrare aperto" ISLAMICI HANNO IL GENOCIDIO NEI LORO GENI A CAUSA DEL LORO PROFETA MaOMETTO SATANICO ESOTERICO.. i suoi frutti sono cattivi e criminali

open letter to youtube -- se c'è un video non idoneo perché non lo bloccate in automatico? ] [ Cattiva reputazione Scadenza: 10/nov/2014. IO NON CONDIVIDO QUESTO ATTEGGIAMENTO AGGRESSIVO PERCHé NON SI ACCONTENTANO DI GUADAGNARE SULLA PUBBLICITà INVECE DI FARE DEL MALE AI CANALI? IO CREDO CHE IL MALE CHE UNO VUOLE AL SUO PROSSIMO? POI DEVE VENIRE PROPRIO CONTRO DI LUI! ] Se ricevi più di due avvertimenti il tuo account YouTube verrà sospeso. Avvertimento 1 [ Corpo Alieno ] ID video: I6p-TPYPrRg Rivendicato da JoeEichLester il 14/mag/2014 Invia contronotifica

Mosca ricorda a Kiev di assicurare la propria sicurezza in autonomia. ] COME LA EUROPA PUò AIUTARE LA UCRAINA SE NON RIESCE AD AIUTARE SE STESSA? INFATTI NON HA UNA BANCA CENTRALE CHE PUò STAMPARE DENARO IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA ECCO PERCHé GLI EUROPEI SONO DIVENTATI GLI SCHIAVI DEI SATANISTI ROTHSCHILD FARISEI VAMPIRI 322 BUSH ecc. ecc.. con tutti i stramorti Bildenberg! ] Mosca ha ricordato Kiev l'inammisibilità di garantire la propria sicurezza a spese di altri Paesi. Questa posizione è stata espressa oggi dal ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una conferenza stampa con il capo della diplomazia finlandese Erkki Tuomioja. Secondo il ministro degli Esteri russo la questione non riguarda la scelta di Kiev tra le diverse alleanze politico-militari. "Qui non si tratta dell'allontanamento della NATO e del riavvicinamento alla CSTO o viceversa ma dell'attuazione del principio fondamentale che la propria sicurezza non si garantisce a spese degli altri" - ha evidenziato Lavrov. Il ministro ha anche esortato gli ucraini a fare la loro scelta liberamente e in maniera indipendente senza interferenze esterne.

Ritrovata in Ucraina la russa Elizaveta Glinka. Elizaveta Glinka presidente della Fondazione "Aiuto giusto" e membro del Consiglio della presidenza russa per i Diritti Umani nota anche come Dr. Lisa è stata ritrovata. Si trovava nel sud-est dell'Ucraina nell'ambito di una missione umanitaria. La perdita dei contatti era stata segnalata nei social network dalla sua assistente. Elizaveta Glinka si trovava a Donetsk e raccoglieva per le vittime degli scontri e dell'operazione militare in Ucraina sud-orientale medicinali e aiuti umanitari.

Mosca: l'Occidente considera più seriamente le violazioni dei diritti umani in Ucraina. Nei Paesi occidentali le reazioni agli eventi in Ucraina stanno diventando sempre più serie. Lo ha dichiarato l'inviato speciale del ministero degli Esteri russo per i Diritti Umani la democrazia e dello Stato di diritto Konstantin Dolgov. "Oggi quasi tutti i principali attori internazionali tra cui i rappresentanti dell'Unione Europea hanno finalmente iniziato a sostenere la posizione di principio della Russia che sostiene il carattere punitivo dell'operazione militare" - ha detto il diplomatico russo. Secondo Dolgov questo è in gran parte dovuto alla pubblicazione del "Libro Bianco". Quest'opera è stata curata dal ministero degli Esteri della Russia e copre gli eventi in Ucraina orientale avvenuti dal novembre 2013 a marzo 2014. Nel prossimo futuro verrà integrata con nuovi episodi relativi ai crimini commessi dalle autorità ucraine ad est del Paese.

fratelli ebrei --- se io avessi riguardo per le persone come poi io potrei essere un Re Giusto? e se io adulassi gli ebrei cosa direbbe King SAUDI ARABIA? in realtà lui merita più amore di voi perché nostro Padre Abramo lo cacciò!
fratelli ebrei --- quando io ho insultato: "John Davison Rockefeller" poi io ho sentito tutto il vostro scandalo! ma questa è la verità tu non puoi fare il ladro del signoraggio bancario per sfruttare i popoli fino a farli morire e poi tu puoi dare una parte dei soldi che tu hai rubato poi li dai in beneficienza ai poveri per pensare poi di poter andare in Paradiso no! nel Regno di Dio non funziona così! Tuttavia io non riuscirei mai ad insultare una persona umile che sia pentito dei suoi peccati! .. perché in Dio non c'è gratuita crudeltà!

Aye Bee 2 ore fa. Commento con link ] [ Religion and culture are two different matters. As Muslims we follow religion and are not obliged to follow culture. I personally do not agree with multiculturalism and think that assimilation is the best approach. As foreigners we should respect the culture of the natives. If any of the cultural practices in England contradict Islam then we should opt of that particular practice instead of choosing not to follow the culture because this can lead to alienation and is bad manners. If you want to follow a foreign culture then it is maybe better to move to India Pakistan or Bangladesh. [[ ANSWER ]] friend is from religion that culture was born .. I believe that the cultural roots traditions festivals of all peoples are sacred. all those who have a different religion then must be respectful and do of all for not mess up the landscape with religious symbols and dissonant blatantly obvious! the atheist philosopher Benedetto Croce of course he was not a Christian but he said "because here in Italy we can not say of not being all Christians" and all people in Italy atheists Muslims etc. .. should respect Christianity in social form .. so like all in Saudi Arabia should respect the traditional Islamic forms. for example I as a Christian I have no problem to go to the mosque and to pray together for Muslims the prayers of the Muslims .. so in every nation must prevail in an external way the traditional religious forms! all other religions must be free but must take a leading role not evident. amico è dalla religione che è nata la cultura.. io credo che le radici culturali le tradizioni le feste di ogni popolo sono sacre. tutti quelli che hanno una religione diversa poi devono essere rispettosi e non sconvolgere il panorama con simboli religiosi sfacciatamente evidenti e dissonanti! l'ateo filosofo Benedetto Croce ovviamente lui non era cristiano ma disse: "perché noi in Italia non possiamo dire di non essere cristiani" quindi tutti in Italia atei musulmani ecc.. dovrebbero rispettare il cristianesimo in forma sociale.. così come tutti in Arabia Saudita dovrebbero rispettare le forme islamiche tradizionali. per esempio io come cristiano non ho un problema ad andare in Moschea ed a pregare insieme ai musulmani le preghiere dei musulmani.. quindi in ogni popolo devono prevalere in modo esteriore le forme religiose tradizionali! tutte le altre religioni devono essere libere ma devono assumere un ruolo non evidente. ruolo non evidente.

faith and science are two areas completely different the faith that you have in yourself or in your wife this science can not know. modern science was born from an act of faith in God of: Galileo Galilei who decided to study the laws of the man who made the world the stars and everything so Galileo began to study the stone too they believed in the creation Newton Albert Einstein Antonino Zichichi and all the fathers of modern science and certainly there would be no science today if Christianity had not made possible in rEALITY .. EVEN tHE SCIENCE iS A GIFT OF GOD! because there is no conflict between the body and the soul and spirit of a person! only those who know God personally can truly know himself I in fact I'm UNIUS REI the King of ISRAEL.
fede e scienza sono due ambiti completamente diversi la fede che tu hai in te stesso o in tua moglie questo la scienza non può saperlo.
la scienza moderna è nato da un atto di fede in Dio di Galileo Galilei che decise di studiare le leggi di colui che ha fatto il mondo le stelle ed ogni cosa quindi Galileo incominciò a studiare le Stelle troppo hanno creduto nella creazione Newton Albert Einstein Antonino Zichichi e tutti i padri della scienza moderna e certamente non ci sarebbe oggi la scienza se il cristianesimo non la avesse resa possibile.. in REALTà ANCHE LA SCIENZA è UN DONO DI DIO! perché non c'è conflitto tra il corpo e la anima e lo spirito di una persona! solo chi conosce Dio personalmente può conoscere veramente se stesso io infatti io sono UNIUS REI il Re di ISRAELE
if God spoke to Muhammad like with all prophets? then he would become a Christian. In fact Muhammad was able to speak to Satan only for all the evil he has done in 1400 years then Satan himself could not have done better of him islamist terrorist! In fact after Jesus Satan has also perfected the Talmud Pharisees to get it done Rothschid usurious moneylender Rockefeller Illuminati Masonic system parasites thieves murderers Bildenberg occult power esoteric system Babilon Tower god Jabullon Baal OWL at Bohemian Grove ecc..! you recognize immediately when one comes from Satan or not .. who comes from Satan it's always to da evil against peaceful people!

se Dio parlava a Maometto come a tutti i profeti? poi lui sarebbe diventato un cristiano. infatti a Maometto ha potuto parlare satana soltanto per tutto il male che ha fatto in 1400 anni poi satana stesso non avrebbe potuto fare di meglio! Infatti dopo Gesù Satana ha anche perfezionato il Talmud per avere fatto Rothschid usurai strozzino Rockefeller Illuminati del sistema massonico i parassiti ladri assassini! tu riconosci subito quando una viene da satana oppure no.. chi viene da satana fa sempre del male contro persone pacifiche!

and how it can be heartbreaking for you you need to know this Sodom and Gomorrah and 3 other cities have been found under the sea died along with a lush forest because the excessive salt has kept everything as terrible warning against all adulterers and against all sexual perverts and those who love the hole of the animals as Zapatero!

e per quanto possa essere straziante per te tu questo devi sapere Sodoma Gomorra ed altre 3 città sono state trovate sotto il mare morto insieme ad una foresta lussureggiante perché il sale eccessivo tutto ha saputo conservare come monito terribile contro tutti gli adulteri e contro tutti i pervertiti sessuali e quelli che amano il buco degli animali come Zapatero!!

that I can remember God one more time he spoke in the plural as a Trinity that is when he decided to go and find Abraham by the oaks of Mamre. That is before of go from Abraham whom God consulted among themselves and said "we can hide from Abraham that he is our best friend the one about that we decided to do against all those pieces of shit Obama GENDER which are in Sodom? "

che io posso ricordare Dio un altra volta ha parlato al plurale come una Trinità cioè quando lui decise di andare a Trovare Abramo alle quercie di Mamre. Ovvero prima di da Abramo lui Dio si consultò tra se stesso e disse: " noi possiamo nascondere ad Abramo che lui è il nostro amico migliore quello che noi abbiamo deciso di fare contro tutti quei pezzi di merda di Obama GENDER che sono a sodoma?"

MAYBE when God said "we(is trinity) do the man in our image and likeness" perhaps he meant physically to have a sexual relationship? oh no! the relationship with God is according to science wisdom justice mercy praise worship and is as the bride to make herself beautiful for the her husband the same way every soul purifies herself from sin vice lust in order to meet God in the way of faith hope and charity!

FORSE quando Dio ha detto: " noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza" forse lui intendeva fisicamente per avere un rapporto sessuale? oh no! la relazione con Dio è secondo la scienza sapienza giustizia misericordia lode adorazione e come la sposa si fa bella per lo sposo allo stesso modo ogni anima purifica se stessa dal peccato vizio concupiscenza per poter incontrare Dio in modo di fede speranza e carità!

tyson dog 17:13. +i10Comandamenti Look I understand your plight! The only 'Gods Children' in Islam are Arabic people! But to take on the other religions you need numbers! So you SELL yes Islam is a great advertising agency! You have studied western life well. You sell Islam very different in western countries! You have done good work in how to get people in. Western people should know that Islam is in America England Sweenen etc... Sharia Law!!! Yes that is the base of Islam. You can pretend with flowers and peace but peace comes with Sharia Law attached! I think all religion are wrong like you just I got 1 further yours! Islam is the worst! Most controlling worst for humanity most against human rights! You make Christians seem harmless and that is just the start! Islam is a 'Bronze Age' bull shit idea and story stealing copy of other religions that took a step further a step in the evil direction! EVIL! The Western version is just a teaser don't believe! It's a laxative that looks like chocolate!!!!!!!!!!!
[ANSWER] I have shocking news for you! when you meet God personally?
Besides you've lost your religion! religion denies the relationship with God because it is a demon of idolatry any religion. we have not been created on the basis of a religion but we have been created according to God to live a relationship with him: personally! if you do not meet Him then your life is gone your life is worthless malignant in a thousand different ways! is religion is a mother but then you can not do incest with your mother .. to be productive you have to abandon your mother to become an adult and realized along with another woman God JHWH ... all are grateful respectful of their mother religion but then if religion is not too bad then you're free to marry another woman that is in this case God! /watch?v=lOUqkIq1mjo
It is said that God is love but then where are the people who make love with him?
Islam Get Special Treatment Australia
io ho una notizia scioccante per te! quando tu incontri Dio personalmente?
poi tu hai perso la tua religione! la religione nega il rapporto con Dio perché è un demone di idolatria la religione. noi non siamo stati creati in funzione di una religione ma siamo stati creati in funzione di Dio per vivere una relazione con lui personalmente! se tu non incontri lui poi la tua vita è andata perduta la tua vita è stata inutile maligna in mille modi diversi! si la religione è una madre ma poi tu non puoi fare un incesto con tua madre.. per essere produttivo tu devi abbandonare tua madre per diventare una persona adulta e realizzata insieme con un altra donna... tutti sono riconoscenti rispettosi della loro madre religione ma poi se la religione non è cattiva troppo poi tu sarai libero di sposare un altra donna cioè in questo caso Dio!
Si dice che Dio è l'amore ma poi dove sono le persone che fanno l'amore con lui?

it is very tragic to say that the Bible was written by a few people! No the Bible for example in the passage on the bottom of the Dead Sea where incredibly still today there is a natural bridge with abysmal cliff to the right and left as archaeologists have shown that is a natural bridge with few feet of water just to go to Saudi Arabia where there is the real Mount Sinai is in fact the Bible Exodus was written: by 2 million people! because all have gone into the sea while the Egyptians were killed drowned and at the bottom of the sea there are still the wheels of iron and gold of those chariots! then you could not tell a lie because they had all been witnesses personally

è molto tragico dire che la Bibbia è stata scritta da poche persone! no la Bibbia per esempio nel passaggio sul fondale del mar morto dove incredibilmente ancora oggi c'è un ponte naturale con abissale strapiombo a destra e a sinistra come archeologi hanno dimostrato cioè un ponte naturale con pochi metri di acqua proprio per andare in Arabia Saudita dove c'è il vero monte Sinai è di fatto quella Bibbia di Esodo è stata scritta: da 2milioni di persone! perché tutti sono passati dentro il mare mentre gli egiziani sono morti affogati ed in fondo al mare ci sono ancora le ruote di ferro e di oro di quei carri da guerra! poi non si poteva dire una menzogna perché tutti erano stati testimoni personalmente

Also the Communists have not been able to speak against the historical existence of Jesus of Bethlehem in fact also the Talmud has slandered together with the texts of the Roman pagans and when memos notes turned the Gospels like notes for the Gospel of Mark then were still alive thousands of witnesses who had known Jesus personally! that is for those witnesses Matthew and Luke have added more details! That's why no one could say "I have seen the risen Jesus!" if it was not true because in thousands had seen Jesus risen from dead!

anche i comunisti non hanno potuto parlare contro la esistenza storica di Gesù di Betlemme infatti anche il Talmud lo ha calunniato insieme a testi dei pagani romani e quando gli appunti note dei vangeli giravano come appunti del Vangelo di Marco poi erano vivi ancora migliaia di testimoni che avevano conosciuto Gesù personalmente! che da quelle testimonianze Luca e Matteo hanno aggiunto più particolari! ecco perché nessuno poteva dire: "io ho visto Gesù risorto!" se non era vero perché in migliaia avevano visto Gesù da risorto!

how much money have taken them to you in scientology up to date? ] [ Beware of Scientology it's in no way compatible with christianity ] Scientology Clearwater Florida The seven-story Flag Building also known as the "Super Power Building" will be the largest Scientology structure in the world when completed late 2008 and is expected to draw thousands more visiting believers to Clearwater Fla. It appears that Clearwater is to Scientologists what Salt Lake City is to Mormons what Mecca is to Muslims. March 2010: In Germany Scientology Outrage Over a Critical Film. The movie tells the story of a young couple Gine and Frank Reiner who are taken into the religion through the manipulative tactics of Scientology recruiters. Eventually the husband decides to leave the group losing not only his wife in the process but also his young child and a big portion of his family's inheritance which his wife has donated to the church. Bergengruen says the film is loosely based on the real-life experiences of a German man named Heiner von Rönn a onetime member of the organization. He says the filmmakers conducted exhaustive research in order to portray the religion as realistically as possible including interviewing various former Scientology members and even going undercover to find out more about how the group works. Finish reading this at: Time.com
http://www.time.com/time/arts/article/08599197492400.html
You may be curious about Scientology because some of its members are famous celebrities; including John Travolta Tom Cruise Kirstie Alley Mimi Rogers and Anne Archer Jenna Elfman Isaac Hayes and others. Before you really get interested -begin looking at Scientology as a cult with many wacky ideas. Scientology is itself a money-making Church that will ultimately lead you into believing satan's garden of Eden lie that you are a God yourself. This same lie is found in both New Age and Masonic dogmas. Also a root Scientology dogma about religion sounds much like it could have been written by Karl Marx. According to Scientology's secret cosmology it must first free man from the aberration of religion to undo the political control implant. Like most cults--reports of Scientology members attempting to silence those who speak out against them are legendary and alarming. Many who disagree with Scientology have been reported to have been murdered by the cult. Many others are believed to have been driven to suicide by this cult. Scientology reportedly thinks that anyone who discloses information to the authorities speaks openly and truthfully about the cult to the media family or friends is some how a criminal. "...The other is to dispose of them quietly and without sorrow." - L. Ron Hubbard Science of Survival Chapter 27. Islam Scientology and Mormonism have similar beginnings. All are based on the rantings and ravings of a single individual. There is quite a bit of evidence that L. Ron Hubbard was a megalomaniac driven by greed who was incapable of telling the truth. Scientology is comprised exclusively of the teachings of one man: Lafayette Ron Hubbard (aka: L. Ron Hubbard). Hubbard's theories assumptions and techniques for practical applications that make up the rituals of Scientology are sometimes called the "Spiritual Technology" or simply "the Tech." L. Ron Hubbard lived between 1911 and 1986. He was a very successful author having published hundreds of novels novelettes and short stories; most dealt with science fiction. Scientology was built by this one man (Hubbard). L. Ron Hubbard had a great gift of boasting about his life. L. Ron Junior wrote this about his father's boasts: "I would say that 99 per cent of what my father has written about his own life is false." --- L. Ron Hubbard Jr. L. Ron Hubbard was a devout racist who wrote in praise of South African Apartheid. He was a crazed misogynist (woman hater) who insisted women were inferior intellectually. It is very wrong for Scientologists to deceive Christians into thinking that scientology is in some way compatible with Christianity! Scientology is not connected to Christianity! In fact Scientology teaches that Jesus Christ did not exist (RE: Hubbard's CL VIII tape). Hubbard ridiculed other religions but the Church of Scientology had no qualms about adopting Christian trappings and traditions to establish its bona fides as a "real church." The Scientology symbol is a modified Christian cross which has an obvious resemblance to the masonic Golden Dawn's Rose Cross. To a Scientologist the man on the Christian Cross is not Christ! There was no Christ to L. Ron Hubbard. But the man on the Scientology cross is shown as "Everyman" to them. For many years Scientology staff wore clerical collars; in the spring of 2000 the Church of Scientology also began promoting regular Sunday services. It is a well documented fact that the religion of Hubbard was Satanism. Hubbard's mentor was in fact the infamous English black magician Aleister Crowley. Hubbard reportedly discovered Crowley's works as a teenager on a trip to the Library of Congress with his mother.

how much money have taken them to you in scientology up to date? ] Thereafter Hunnard was fascinated by Crowley's "Magick" and Crowley became Hubbard's mentor a relationship that would last until Crowley's death in 1947. In one of his later lectures Hubbard would refer to Crowley as "my good friend." [Miller p. 135] L. Ron Hubbard established the Church of Scientology (CoS) in 1954 against the following backdrop: He had dropped out of college with failing grades. Although he would later claim a distinguished wartime naval career Hubbard in fact never saw combat and left the US Navy petitioning the Veterans Administration for psychiatric care. Two bigamous marriages failed. He found success writing pulp/science fiction but Hubbard declared in the late 1940s: "Writing for a penny a word is ridiculous. If a man really wants to make a million dollars the best way would be to start his own religion." Hubbard took up ritual magic the occult and hypnosis giving demonstrations of hypnosis in 1948 and writing to his literary agent about a therapy system he was working on that had tremendous promotional and sales potential. Piecing together hypnotic techniques Freudian theories Buddhist concepts and elements of other philosophies and practices Hubbard came up with Dianetics. He published the very dull and hard to read book; "Dianetics: The Modern Science of Mental Health" in 1950. In this book Hubbard claims that his "modern science of mental health" will cure everything from schizophrenia to arthritis; claims for which he presents no credible evidence. A false prophet always preaches false nonsensical things...
Hubbard suggests in his "History of Man" that many of our problems may be traced to former lives. Smoking tobacco results from smokers dramatizing volcanoes they saw in previous lives he says. Psoriasis is an engram received from when an animal ate you; the psoriasis resembles the digestive fluids of the animal that ate you. Vegetarians got tired of being eaten by animals in former lives. Fear of falling can be traced to being a sloth and falling out of trees. Hubbard's "History of Man" also teaches us that the Piltdown Man was part of the evolutionary chain for man. Hubbard called it man's first real manhood. Hubbard had already published his statements about the Piltdown man prior to the Piltdown skull having been declared a hoax in 1953. Rather than retract the statements for this new religion of Scientology since the History of Man forms a part of its scripture Hubbard simply ignored it and never spoke of the evolution of the Piltdown Man again. Note: Christian Scripture is adamant that there is no reincarnation... We die once. Every Solution except Eternal Salvation: Scientology appeals to people by offering them a grand game; a unique and comprehensive self-improvement system; a solution for almost every problem (many people come to Scientology when their lives are in crisis); and a welcoming group focused on major societal issues such as drug abuse mental health education spirituality and morality. The fact of the matter is this. Like the Jehovah Witness "cult" Scientology is a pyramid scheme. Those at the top make a lot of money and would defend at all costs what they are doing. And both make huge amounts of money via selling printed materials and recordings. It gets even more lucrative when deceived gullible adherents give them huge grants.
A Former member says:
http://www.jpost.com/servlet/Satellite?apage=6&cid=1164881840414&pagename=JPost%2FJPArticle%2FShowFull
WHAT YOU have to remember is that while these people may be good people they will lie to you about everything" says one former Scientologist who was involved in the organization for four years in the early 1980s. "It is okay to lie in Scientology in fact these people really believe what they are saying is true. That is the nature of a cult." "Scientology is based on lies you can never trust what they are saying" he reiterates. After joining the Church of Scientology one meets with increasing demands for money time and recruiting others. Those who resist these demands bolt usually quickly. Those who remain go step-by-step into agreement with indoctrination all the while believing that they are becoming more aware and self determined. Scientology proposes that in its "native state" the spirit/thetan is immortal and god-like and possesses the potentiality of knowing everything but that in present time its true capabilities have been lost and forgotten. As an immortal entity the spirit/thetan lives on after body death and is born into a new physical body again and again lifetime after lifetime in an endless cycle of birth and death. As a result of traumatic incidents extending back from the present life through a long series of "past lifetimes" hidden from conscious memory the spirit/thetan has become trapped in the physical body and the physical/MEST universe.

how much money have taken them to you in scientology up to date? ] Islam Scientology Mormonisn and Jehovah Witnesses all reject the Gospel of Jesus -- and therefore these push their members away from the true road to salvation. Jews also reject this. But as Paul says Jews have been supernaturally blinded. Mormons think Adam is God and have corrupted and changed the Gospel (and history) of Jesus in defiance of Paul's warning. Jehovah Witnesses and Islam reject Jesus and the redemption He offers completely. Masonry not only rejects Jesus as the way to salvation -Masons mistakenly or purposely treat all religions as equal- and are aligned with "Lucifer their light bearer". Stressed by Scientology. According to The Washington Post Scientology recruiters have been offering stress exams and a Scientology pitch on a DC sidewalk: The sign advertising "Free Stress Test" beckoned Marian Prescott as she crossed Farragut Square and she found herself settling into a chair beneath a yellow tent and taking hold of two metal poles hooked up to a device that the tester said could detect psychic strain. Then Turrisi handed Prescott a paperback book "Dianetics" by Church of Scientology founder L. Ron Hubbard the back of which promised advice for living without "insecurity negative thoughts depression and irrational behavior." All Prescott needed to own this trove of wisdom was to fork over the "suggested" donation of $8. And so the bait and switch begins. The "free stress test" is the hook to get them to purchase (excuse me – it's just a "suggested" donation) the Scientology book. The book will suggest Scientology training courses. These are free until it is revealed you need more advanced courses that have to be paid for. Read these Articles: Scientology founder L. Ron Hubbard declared in the late 1940s: "Writing for a penny a word is ridiculous. If a man really wants to make a million dollars the best way would be to start his own religion." Scientology Trial in France: Can a Religion Be Banned? By Bruce Crumley / Paris Thursday May. 28 2009 As a fiercely secular nation France has always had an awkward relationship with religious groups. Officials often find themselves struggling to strike the delicate balance between maintaining church-state separation and honoring the right of citizens to express their faith. But in the current case against the U.S.-based Church of Scientology authorities have abandoned their usual attempts at fine-tuning religion's standing in French society — instead they want to ban Scientology from France altogether. In a long-awaited trial that opened this week French prosecutors are charging Scientology's French affiliate with organized fraud. Six of Scientology's top French officials are defendants in the case that began May 25. When investigating magistrate Jean-Christophe Hullin filed the findings of a nine-year inquiry with prosecutors he described Scientology as "first and foremost a commercial business" whose interactions with followers are defined by "a real obsession for financial remuneration." The church's bookstores and celebrity center were described by Hullin's investigation as instrumental in ensnaring psychologically fragile people "with the goal of seizing their fortune by exerting a psychological hold." Finish reading this at: Time Magazine. Row over Scientology video. By John Sweeney. BBC News. http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2005/06/12/AR2005061200251.html
Footage of John Sweeney has been posted on YouTube Panorama's editor. The battleground is YouTube and Scientology's weapon is a clip of me losing it in the "Mind Control" section of a gruesome exhibition. Scientology has fought many battles to keep its secrets off the web now they are using it to attack my investigation into them.
Scientology has prepared an attack video and they have shown the Scientology v Sweeney shouting match to anyone who would watch it. There is talk of 100000 copies being released. family 'disconnects'. Scientology works. That is the message from celebs like John Travolta and Tom Cruise - who is some say keen on recruiting new Hollywood arrivals David and Victoria Beckham to what he calls his religion.

how much money have taken them to you in scientology up to date? ] Others back the Church in various ways: Chief Superintendent Kevin Hurley of the City of London police helped open a new £20 million Scientology centre in London and the authorities in the City of London have granted it cut-price rates. If you are interested in becoming a TV journalist it is a fine example of how not to do it. I look like an exploding tomato and shout like a jet engine ... it makes me cringe. But start asking questions and you see a different face of Scientology. While making our BBC Panorama film "Scientology and Me" I have been shouted at spied on had my hotel invaded at midnight denounced as a "bigot" by star Scientologists and been chased round the streets of Los Angeles by sinister strangers. Back in Britain strangers have called on my neighbors my mother-in-law's house and someone spied on my wedding and fled the moment he was challenged. I have met mothers who say they have suffered Scientology "disconnects" - meaning that their children have cut them completely out of their life so that they can spend more time with an organization which a judge in 1984 characterized as "corrupt sinister and dangerous". Psychiatry battle. Scientology has two faces - nice and smiley and sinister and dark. If you do not believe me go and see their exhibition in Los Angeles Psychiatry: Industry of Death. You enter through a door that is a mock-up of a torture chamber. Scientologists want "the global obliteration" of psychiatrists who they say were to blame for the rise of Nazi Germany. To prove their point they showed me hideous images of people having needles stuffed in their eyeballs of patients undergoing electric shocks and having their brains operated on. Sickening nasty and wholly unconvincing - modern psychiatry for all its faults is not Nazi and to press the point in the way that Scientology does devalues the horror of the Holocaust. Ironically or not it was in the "Mind Control" section of the exhibition that I lost it. 'Exploding tomato' As often in life I snapped over something completely different and quite trivial. Top Scientologist Tommy "Don't mention the word cult" Davis had been goading me all week and on the seventh day I fell into his elephant trap. He shouted at me and I shouted back louder. L Ron Hubbard wrote the founding texts of Scientology If you are interested in becoming a TV journalist it is a fine example of how not to do it. I look like an exploding tomato and shout like a jet engine and every time I see it makes me cringe. I apologized almost immediately Tommy carried on as if nothing had happened but meanwhile Scientology had rushed off copies of me losing it to my boss my boss's boss and my boss's boss's boss the Director-General of the BBC. I lost my voice but not my mind.
This is the context Scientology will not tell you about. I have met too many good people who say Scientology was founded by a liar L Ron Hubbard; that it attacks its critics without mercy; and the celebrities who endorse it have not the foggiest idea what it is really like. Take "Rosemary" who is an ordinary mum and lives in England. She had two children and one died. Her surviving daughter was also her best friend. Then her daughter joined Scientology and her mother saw less and less of her. Almost two years ago she received a "disconnect" - a letter cutting her mother out of her life totally. Rosemary received no Christmas cards no birthday cards no Mother's Day cards. Rosemary said Scientology was a cult. It was one of the most moving and shocking interviews I have ever done. Out of the blue three hours after we left her daughter came round for the first time in almost two years seeking a reconciliation. The next day she begged her mum not to use the interview. So we won't. Pay as you go. In Florida I met Mike Henderson who with his wife Donna Shannon spent $1m over three decades on Scientology's path to superhuman powers. When the couple left they were disconnected from 20-odd family members left inside Scientology. Mike's father - also disconnected - is dying but five out of his six children will not speak to him because they are still inside Scientology. John Sweeney spent many weeks investigating Scientology After a long day with Mike and Donna we went back to our hotel at midnight only to find Tommy Davis waiting in the lobby with his own black-clad Scientology cameraman. He harangued me for talking to the heretics. I told him that Scientology had been spying on the BBC and that was creepy. Read the entire above Article here. Psychopaths and Manipulators. What Judges and Others say scientologys' Crime database scientology splinter groups. Scientology News 26 June 2007 Germany imposes ban on Tom Cruise. Tom Cruise Stauffenberg's son has objected to Cruise playing his father Germany has banned the makers of Tom Cruise's new movie from filming at military sites in the country because the actor is a Scientologist. The German defence ministry said Cruise has "publicly professed to being a member of the Scientology cult". Scientology masquerades as a religion to make money Germany said but leaders of the church reject this. Cruise's producing partner Paula Wagner said the star's own convictions had no relation to the film's content. "Personal beliefs have absolutely no bearing on the movie's plot or themes" she said. 'Heroic and principled'. Scientology has been monitored in Germany in the belief that its activities are "directed against the free democratic order" in the country. Its status there as a commercial enterprise has prompted repeated protests from the organisation. Cruise will play Colonel Claus von Stauffenberg in Valkyrie leader of the 1944 plot to assassinate Adolf Hitler using a bomb hidden in a briefcase scheduled for release next year. German defence ministry spokesman Harald Kammerbauer said that Germany's military "has a special interest in the serious and authentic portrayal of the events of July 20 1944 and Stauffenberg's person". Stauffenberg's son Berthold told the Sueddeutsche Zeitung newspaper earlier this week that he objected to Cruise taking the role because of his involvement with Scientology. "He should keep his hands off my father" Mr von Stauffenberg said. Mr Kammerbauer meanwhile said that official requests for filming in the country had yet to be received. Reference: BBC. One Must be a Christian to be Saved! References for this is found in John 14:6; Acts 4:12 and 26:28; 1 Peter 4:16. One cannot be a Christian without verbally confessing the deity of Jesus the Christ. One cannot even pray to God let alone have sins remitted by Him without approaching Him through Jesus (John 14:6 and 13 15:16; 16:23-24; Romans 5:2 and Ephesians 2:18). I know Muslims and Mormons Christian Scientists Jehovah Witnesses Unitarians Scientologists Jews Muslims Buddhists Hindus Seventh Day Adventists -and many others - will not want to hear this but the Bible declares that Jesus was the FINAL revelation of God to man (Hebrews 1:1-3). There have been no others.
http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/6650545.stm?ls Psychopaths and Manipulators
What Judges and Others say
Scientologys' Crime database
Scientology splinter groups
http://www.bibleprobe.com/scientology.htm
http://www-2.cs.cmu.edu/~dst/Fishman/time-behar.html
http://www.bible.ca/scientology.htm
http://www.scientology-lies.com/crimesindex.html
http://encyclopedia.laborlawtalk.com/Church_of_Scientology#Scientology_splinter_groups

tyson dog --- you're so miserable that you mix three terms: faith religion and dogma as if they were a single term! it is impossible to have faith if you are not a rational agnostic who has personal and permanent experience of God personally in your life! after all their atheism is a dogmatic religion in fact you are not only you can not prove the non-existence of God but you not know nothing about the origin of life because there is no proof about science the evolution which are all theories assumptions stupid then fairy tales children are more useful because they have an ethical teaching of life!

--- tu sei così miserabile che tu confondi tre termini: fede religione e dogma come se essi fosse un termine unico! è impossibile avere fede se non si è un agnostico razionale che ha personale e permanente esperienza di Dio personalmente nella propria vita! dopo tutto proprio l'ateismo è una religione dogmatica infatti voi non solo voi non potete dimostrare la non esistenza di Dio ma voi non sapete nulla circa l'origine della vita perché non c'è dimostrazione scientifica circa la evoluzione che sono tutte teorie supposizioni stupide quindi le fiabe dei bambini sono più utili perché hanno un insegnamento etico di vita!

tyson dog 15:49. ] https://plus.google.com/111770256074404594121 . Why is Scientology wrong???? [ answer ] a man who has a scientific frame in mind not reason at random like a drunken man staggering with statements that are not proven without taking concrete topics! The New Age is the religion of the Antichrist because it is a syncretism astrological invented by man that astrology is a shit irrational that should do ashamed all kindergarten children since there are 14 constellations etc. .. but this is the truth when you do not have God whatever you believe is in idols or in satana!
Islam Get Special Treatment Australia
un uomo che ha una struttura mentale scientifica non ragiona a casaccio come un uomo ubriaco barcollante con affermazioni che non vengono dimostrate senza portare argomenti concreti! la New Age è la religione dell'anticristo perché è un sincretismo astrologico inventato dall'uomo che la astrologia è una merda irrazionale che dovrebbe fare vergognare i bambini all'asilo dato le costellazioni sono 14 ecc.. ma questa è la verità quando non si ha Dio comunque si crede negli idoli! /watch?v=lOUqkIq1mjo

Eih Satana John Davison Rockefeller Rothschild - io vedo che tu stai traendo molto profitto dal mio corso circa il libro della Sapienza di Re Salomone.. ok! alla fine del mio corso io ti manderò da un maniscalco a motivo di quelle corna brutte che sono così inadeguate e poi tu vedrai che dopo sembrerai un bravo ragazzo anche tu!

in base a quale criterio quella puttana della NATO TROIA BILBENBERG TROIKA ROTHSCHILD ha permesso al Cossovo di fare la secessione? QUI LE LEGGI DEVONO ESSERE UGUALI PER TUTTI! ] Secondo i risultati dello scrutinio del 93% dei voti delle prime elezioni parlamentari della Repubblica secessionista del Kosovo vince il Partito Democratico del Kosovo (PDK). E' guidato dal primo ministro Hashim Thaci. Secondo la Commissione elettorale centrale del Kosovo il PDK ottiene il 3122% dei voti. Questo risultato dà la possibilità al premier Tachi di guidare il governo del Kosovo per un terzo mandato. Al secondo posto con un distacco del 5% è giunto il partito di opposizione Unione Democratica del Kosovo guidato da Isa Mustafa. Ha ottenuto il 26.19% dei voti.

a Poroshenko: "il prossimo sangue che potrebbe scorrere potrebbe essere il tuo cioccolata insanguinato sporca NATO Hitler!" ] Rivelato il tema dei colloqui tra Putin e Poroshenko in Normandia.] Nell'incontro in Normandia con il capo di Stato ucraino Petro Poroshenko il presidente russo Vladimir Putin ha parlato soprattutto degli avvenimenti in Ucraina orientale ha rivelato oggi il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. "I colloqui riguardavano soprattutto gli eventi nella parte orientale del Paese e lo spargimento di sangue in atto" - ha detto Peskov. Inoltre all'ufficio stampa di Poroshenko in precedenza avevano riferito che durante l'incontro tra i 2 presidenti in Normandia si era concordata un'azione comune per chiudere le zone di frontiera nel sud-est dell'Ucraina. L'OSCE nomina un mediatore nei negoziati tra Russia e Ucraina. Il presidente dell'OSCE e capo di Stato della Svizzera Didier Burkhalter ha nominato un mediatore nei negoziati tra la Russia e l'Ucraina la famosa diplomatica svizzera Heidi Tagliavini. Nel corrispondente comunicato dell'OSCE si osserva che l'obiettivo principale di questi negoziati è porre fine alla violenza in Ucraina". La Tagliavini è già arrivata a Kiev. Domenica il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva sostenuto la necessità di fermare i combattimenti nelle "regioni orientali del Paese" entro una settimana. Ha rilasciato la corrispondente dichiarazione nella prima riunione della task force per la realizzazione del piano di pace in Ucraina orientale. Mosca confida nel successo del nuovo rappresentante dell'OSCE in Ucraina. La Russia spera che il nuovo rappresentante dell'OSCE in Ucraina Heidi Tagliavini contribuisca a risolvere la crisi ucraina. E' affermato in un comunicato del ministero degli Esteri russo. La diplomazia russa ha espresso la speranza che la Tagliavini si sforzi attivamente per ottenere sia gli accordi per la cessazione immediata delle violenze che la creazione delle condizioni per l'inizio di un vero dialogo nazionale in Ucraina che coinvolga tutte le forze politiche e le regioni.
Il ministero degli Esteri russo ha inoltre sottolineato che è a sostegno degli sforzi dell'OSCE per realizzare la "road map" l'ambasciatore russo in Ucraina Mikhail Zurabov partecipa a varie consultazioni a Kiev.

tyson dog 1 ora fa. ] Islam started in about 600 AD. The Arabs wondered when they would have a Jesus or aMoses they had watched the Jews and Christians celebrate "the messiah" and whished for their own. Then for a period of time a person existed named mohammed. This was 600-1000 years after the other religions had their (prophets). Islam also borrowed or stole much of their ideology from these religions but they did the same from previous religions. And all these religions have 1 thing in common. They had their books written from stories by illiterate people a few hundred years after the things they are writing about happened! Ever heard of 'Chinese Whispers'? Do that over hundreds of years with illiterate people...(this was the Bronze Age not today)! I don't care if religious people are insulted as their stupidity is an insult to human kind! Look it up not from religious info they will have you believe people can live in a fish for 3 days! [ answer ] Islam Get Special Treatment Australia [ answer ]
/watch?v=lOUqkIq1mjo how could you be ignorant anafalbeta and dogmatic you too? you asked to a specialist if you can live trapped inside the whale though you might receive oxygen too? In fact all we see in the breathing of a cetacean mammal extraordinary! In the past few people could read and write but were extraordinarily educated because they lived in wealth in temples in the courts of kings and had a lot of information and they were called scribes the chief priests! and since there were not your pornographic movies etc. .. then those who could not read and write every night they were all committed to memorize a huge amount of data with great care to transfer faithfully to the next generation then if one is wrong the other into his clan then were to corrected him! how can it be good the story of your evolution for all to the idiot hilt adults when would have formed by chance casually a first the cell which today in the laboratory we can not yet achieve starting from mineral elements intentionally? So even atheism is a dogma as criminal and murderess communism and capitalism have taught! then only God has said that human life is sacred that is why for me God is cute! and it is only for his love that I have had compassion on your ignorance and your arrogance!
[ answer ] Islam Get Special Treatment Australia [ answer ] /watch?v=lOUqkIq1mjo how come può essere buona la favola della tua evoluzione per coglioni adulti quando si sarebbe formata per caso una prima: cellula che oggi in laboratorio non riusciamo ancora a realizzare partendo da elementi minerali intenzionalmente? Quindi anche l'ateismo è un dogma criminale ed assassino come il comunismo ed i capitalismo hanno insegnato! poi solo Dio ha detto che la vita umana è sacra ecco perché per me Dio è simpatico! ed è soltanto per il suo amore che io ho avuto compassione della tua ignoranza e della tua arroganza! e poiché non c'erano i tuoi filmini pornografici ecc.. poi coloro che non sapevano leggere e scrivere tutte le sere erano tutti impegnati ad imparare a memoria una enorme quantità di dati con grande scrupolosità per trasferire fedelmente alle generazioni successive quindi se uno si sbagliava gli altri del clan poi lo correggevano! in passato poche persone sapevano leggere e scrivere ma erano straordinariamente istruite perché vivevano nella ricchezza nei templi nelle corti dei re ed avevano molte informazioni ed erano chiamati scribi sommi sacerdoti! come potresti essere ignorante analfabeta e dogmatico anche tu? tu hai chiesto ad uno specialista se tu puoi vivere incastrato dentro nel cetaceo se si potrebbe ricevere ossigeno anche? infatti tutti vediamo la respirazione straordinaria di un cetaceo mammifero!

lettera aperta alla LEGA ARABA --- vostri demoni imperialistici devono ritornare nelle vostre tane! http://ilcomandamento.blogspot.com/2014/06/demoni-devono-ritornare-nelle-vostre.html è vero per sei anni io ho detto una cosa diversa quindi dovreste capire da soli che è il Signore nostro Iddio Onnipotente che mi ha ordinato di dire questo ovviamente questa non è la mia volontà! .. poi questo non dovrebbe essere un grosso problema per voi che voi dite di avere fede in Dio! infatti Islam significa: "piena sottomissione alla volontà di Dio!"

lettera aperta alla LEGA ARABA --- Dio ha umiliato l'orgoglio del mare quindi anche i vostri demoni devono ritornare nelle vostre tane!

lettera aperta alla LEGA ARABA --- CHI DI VOI SI ASSUME L'ONERE ECONOMICO DI SMONTARE E DI RICOSTRUIRE ALTROVE LA Cupola della Roccia: قبة الصخرة Qubbat al-Ṣakhra? ] AFFINCHé QUELLA BELLA MOSCHEA NON VADA PERDUTA? [ Sapienza - Capitolo 9. Preghiera per ottenere la sapienza ed il terzo tempio ebraico di UNIUS REI ] [1] «Dio dei padri e Signore di misericordia che tutto hai creato con la tua parola [2] che con la tua sapienza hai formato l'uomo perché domini sulle creature fatte da te [3] e governi il mondo con santità e giustizia e pronunzi giudizi con animo retto [4] dammi la sapienza che siede in trono accanto a te e non mi escludere dal numero dei tuoi figli [5] perché io sono tuo servo e figlio della tua ancella uomo debole e di vita breve incapace di comprendere la giustizia e le leggi. [6] Se anche uno fosse il più perfetto tra gli uomini mancandogli la tua sapienza sarebbe stimato un nulla. [7] Tu mi hai prescelto come re del tuo popolo e giudice dei tuoi figli e delle tue figlie; [8] mi hai detto di costruirti un tempio sul tuo santo monte un altare nella città della tua dimora un'imitazione della tenda santa che ti eri preparata fin da principio. [9] Con te è la sapienza che conosce le tue opere che era presente quando creavi il mondo; essa conosce che cosa è gradito ai tuoi occhi e ciò che è conforme ai tuoi decreti. [10] Inviala dai cieli santi mandala dal tuo trono glorioso perché mi assista e mi affianchi nella mia fatica e io sappia ciò che ti è gradito. [11] Essa infatti tutto conosce e tutto comprende
e mi guiderà prudentemente nelle mie azioni e mi proteggerà con la sua gloria. [12] Così le mie opere ti saranno gradite; io giudicherò con equità il tuo popolo e sarò degno del trono di mio padre. [13] Quale uomo può conoscere il volere di Dio? Chi può immaginare che cosa vuole il Signore? [14] I ragionamenti dei mortali sono timidi e incerte le nostre riflessioni [15] perché un corpo corruttibile appesantisce l'anima e la tenda d'argilla grava la mente dai molti pensieri. [16] A stento ci raffiguriamo le cose terrestri scopriamo con fatica quelle a portata di mano; ma chi può rintracciare le cose del cielo? [17] Chi ha conosciuto il tuo pensiero se tu non gli hai concesso la sapienza e non gli hai inviato il tuo santo spirito dall'alto? [18] Così furono raddrizzati i sentieri di chi è sulla terra; gli uomini furono ammaestrati in ciò che ti è gradito; essi furono salvati per mezzo della sapienza».

Sapienza - Capitolo 10 [ III. LA SAPIENZA OPERA NELLA STORIA. Da Adamo a Mosè ] [1] Essa protesse il padre del mondo formato per primo da Dio quando fu creato solo;
poi lo liberò dalla sua caduta [2] e gli diede la forza per dominare su tutte le cose. [3] Ma un ingiusto allontanatosi da essa nella sua collera perì per il suo furore fratricida. [4] A causa sua la terra fu sommersa ma la sapienza di nuovo la salvò pilotando il giusto e per mezzo di un semplice legno. [5] Essa quando le genti furono confuse concordi soltanto nella malvagità riconobbe il giusto e lo conservò davanti a Dio senza macchia e lo mantenne forte nonostante la sua tenerezza per il figlio. [6] E mentre perivano gli empi salvò un giusto che fuggiva il fuoco caduto sulle cinque città. [7] Quale testimonianza di quella gente malvagia esiste ancora una terra desolata fumante insieme con alberi che producono frutti immaturi e a memoria di un'anima incredula s'innalza una colonna di sale. [8] Allontanandosi dalla sapienza non solo ebbero il danno di non conoscere il bene ma lasciarono anche ai viventi un ricordo di insipienza perché le loro colpe non rimanessero occulte. [9] Ma la sapienza liberò i suoi devoti dalle sofferenze: [10] essa condusse per diritti sentieri il giusto in fuga dall'ira del fratello gli mostrò il regno di Dio e gli diede la conoscenza delle cose sante; gli diede successo nelle sue fatiche e moltiplicò i frutti del suo lavoro. [11] Lo assistette contro l'avarizia dei suoi avversari e lo fece ricco; [12] lo custodì dai nemici lo protesse da chi lo insidiava gli assegnò la vittoria in una lotta dura perché sapesse che la pietà è più potente di tutto. [13] Essa non abbandonò il giusto venduto ma lo preservò dal peccato. [14] Scese con lui nella prigione non lo abbandonò mentre era in catene finché gli procurò uno scettro regale e potere sui propri avversari smascherò come mendaci i suoi accusatori e gli diede una gloria eterna. L'Esodo [15] Essa liberò un popolo santo e una stirpe senza macchia da una nazione di oppressori. [16] Entro nell'anima di un servo del Signore e si oppose con prodigi e con segni a terribili re. [17] Diede ai santi la ricompensa delle loro pene li guidò per una strada meravigliosa divenne loro riparo di giorno e luce di stelle nella notte. [18] Fece loro attraversare il Mar Rosso guidandoli attraverso molte acque; [19] sommerse invece i loro nemici e li rigettò dal fondo dell'abisso. [20] Per questo i giusti spogliarono gli empi e celebrarono Signore il tuo nome santo e lodarono concordi la tua mano protettrice [21] perché la sapienza aveva aperto la bocca dei muti e aveva sciolto la lingua degli infanti

Bush 322 Rothschild 666 Illuminati sistema massonico IMF NWO --- voi avete la bibbia di satana ed alcuni di voi fanno sacrifici umani e poi voi avete il potere reale quindi voi non potete dire: " noi non siamo responsabili! " la mafia non è il culto del diavolo quindi voi siete infinitamente peggiori della mafia! come voi potete condannare la mafia se voi siete delle organizzazioni criminali segrete come i Bildenberg

my JHWH Holy -- you was and is and is to came now!

IRAN -- ovviamente UE USA ISRAELE loro sono troppo satanisti massoni criminali predatori seriali per poterti dire la verità ma loro è proprio quello che pensano! Se loro dicessero come io dico: " la Sharia è un delitto! " POI IL DIVERTIMENTO PER LORO SAREBBE FINITO!

L'Iran --- tu sei patetico non può avere la patente auto un minorenne quindi non può gestire il nucleare chi ha la sharia perché è un maniaco religioso socialmente pericoloso! ] L'Iran ha ufficialmente confermato che sarà presente lunedì a Ginevra per i colloqui trilaterali con i rappresentanti della UE e degli USA. lo ha annunciato il Ministro degli Esteri iraniano Abbas Arakchi. La delegazione statunitense sarà guidata dal vice Segretario di Stato per gli Affari Politici William Burns. All'incontro sarà inoltre presente il Capo della diplomazia europea Catherine Ashton. Il prossimo ciclo di negoziati ufficiali tra Teheran e il gruppo dei"sei" i sei Paesi mediatori internazionali Stati Uniti Russia Gran Bretagna Cina Francia e Germania inizierà il 16 giugno. L'obiettivo è raggiungere un accordo definitivo che limiti il programma nucleare iraniano in cambio della revoca delle sanzioni economiche.

Pushkov: sanzioni contro le violazioni dei diritti dei giornalisti. [ COSì è L'EUROPA CHE DEVE PAGARE LE SANZIONI al posto di: QUEI MORTI DI FAME CHE NON HANNO GLI OCCHI PER PIANGERE! e non hanno i soldi per pagare i mercenari della CIA per fare il lavoro sporco con i caccia bombardieri contro i russofoni. Lavoro sporco che gli ucraini si rifiutano di fare! ] La Russia dovrebbe pensare di creare un meccanismo di sanzioni che vengano attivate in caso di violazione dei diritti umani in particolare dei diritti dei cittadini russi e dei giornalisti all'estero. Lo ha detto il capo della Commissione della Duma (Camera Bassa del Parlamento) per gli Affari Esteri Aleksej Pushkov. "Siamo indignati dalle dichiarazioni ambigue e dai rinvii dell'OSCE è tempo di agire da soli"ha sottolineato. I giornalisti del canale televisivo russo "Zvezda" Andrej Sushenkov e Anton Malyshev sono scomparsi dopo essere stati arrestati dalla guardia nazionale ucraina nelle vicinanze di Slavyansk il 6giugno.

Paesi europei non vogliono l'Ucraina nell'Unione Europea PERCHé GLI UCRAINI SONO UTILI SOLTANTO COME GRASSO PER I CANNONI DELLA NATO ] La maggior parte dei Paesi europei non sono ancora pronti ad accettare l'Ucraina nella UE questa opinione è stata espressa dal Ministro degli Esteri francese Laurent Fabius di ritorno dal viaggio a Kiev per l'insediamento del Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko il 7 giugno. Ciò nonostante il Ministro abbia valutato il discorso inaugurale di Poroshneko "chiaramente pro europeo" forse ancora più filoeuropeo "di quanto avrebbe voluto l'UE" ha detto. Così come sempre secondo Fabius nessuno dei suoi "colleghi occidentali vuole che l'Ucraina aderisca alla NATO". Aggiungendo che "anche gli americani non lo vogliono" questo il pensiero di Fabius.

8 giugno 2014 Poroshenko non si presenta in Piazza Indipendenza. IL RAGAZZO DALLA CIOCCOLATA INSANGUINATA POI NON è COSì SICURO DI PIACERE AL SUO POPOLO COSì COME LUI PIACE A BUSH 322 ROTHSCHILD! ] Il Presidente ucraino Petro Poroshenko era previsto domenica in visita agli attivisti maidan che ancora sono presenti su Piazza Indipendenzama non si è fatto vedere la notizia è stata data dai media locali. In precedenza gli iscritti e i militanti dell'euromaidan avevano dichiarato di sperare che Poroshenko che ha prestato giuramento sabato visitasse la Piazza del centro di Kiev domenica. piazza principale di Kiev venneoccupata dai sostenitori dell'integrazione europea verso la fine di novembre 2013 dopo che il Governo aveva annunciato la decisione di sospendere la firma di un accordo di associazione con l'UE. Più tardi la Piazza divenne l'epicentro degli scontri fra le forze di sicurezza e l'opposizione estremista.

http://youtu.be/9LSm5CAd6cA "Grande Imbroglio" come titolo del libro di Brunetta non c'è sull'Euro una Banca Centrale di Riferimento! Quindi gli Stati hanno rifiutato il loro diritto di stampare moneta sovrana! /9LSm5CAd6cA

Berlusconi dice: " Euro è un grande imbroglio! " ] [ ROTHSCHILD HA PAURA DI QUESTO VIDEO ] Berlusconi Euro grande imbroglio STOP FISCAL COMPACT! STOP ESTORSIONE DI EQUITALIA! lui dice non si può fare l'Europa senza una Banca che sia di proprietà dei popoli europei! CONTRARIAMENTE si va verso una crisi senza fine che ci impoverirà sempre di più! /watch?v=9LSm5CAd6cA
RUSSIA PUTIN -- 1. you can not make money both on the GAS that against the blood of the peoples russofoni ON on BLOOD of Russian PEOPLES Russofoni in Ucraina! STOP to sell gas so bloody! 2.you BUY your money at INTEREST like a slaves too also! stop never MORE YOU CAN NOT BY ROTHSCHILD MONEY .. YOU MUST MAKE A MARKET in your INDEPENDENT HOUSE YOU CAN DO IT! YOU MUST DO THIS! THERE CAN BE MORE INTEGRATION .. THEN YOU WILL NEED A MOMENT sooner or later TO CUT from satanists Bush 322 Kerry! do not fear them because satanists they are subject to my power in fact Israel as a unit of all the Jews of the world has yet to be born!

KING SAUDI ARABIA - for your crap religious ideology you've ruined the HUMAN RACE! EIH CRIMINAL! which State Religion or institution God has done in His image and likeness? If Talmud Koran Bible etc. .. you do evil just against any one honest man for his honest convictions peaceful THEN JUST YOU: you are lost ruined forever! UNIUS REI does not represent the cultural victory ideological religious against other different systems or opposing WHY JUST THIS IS THAT MAKES ALL THE CRIMINALS who have no hope of entering in the kingdom of God! UNIUS REI considers only the natural and universal right of all people on the planet without trying threats or fears the virtue of the way of peace! Why the life of one man is sacred but it is not sacred life of the state a religion or an institution ... my YHWH - no one has the courage to face me and then I am forced to explain my motivations all alone!
Wisdom - Chapter 11. [23] You are merciful to all because all you can do not look at the sins of men in view of repentance. [MY LOGIC is NOT PREDATION OR THE POWER AS IS THE LOGIC OF PHARISEES Salafis etc.. ! EVERYTHING THAT IMPORTANT FOR ME? YOU DO NOT FIND IN THIS WORLD OF CORRUPTION! IRAN - perhaps that I will collaborate with the Satanists of the CIA to kill you because they are Satanists? FOOL! If you you remove the Sharia it is precisely what I'll do it! Wisdom - Chapter 12] WHY DO YOU THINK OF PUNISH UNIUS REI THROUGH YOUR SILENCE AND INSULATION? BUT what will happen is RIGHT AGAINST YOU! Nobody will listen YOUR VOICE IN THE TIME OF misfortune! [1] because your imperishable spirit is in all things. [2] Therefore thou dost correct little at a time. Wisdom - Chapter 14 [[Talmud Rothschild Sharia Koran --- conceived is because you have a cruel idea of God that your order will be desolate! God does not rejoice in evil as you do against innocent people in His HOLY Name! ]] UNIUS REI CHINA TO GIVE THE SOVEREIGN RIGHT TO REPRESENT THE GOSPEL OF JESUS CHRIST AT ALL NATIONS! AND REALLY THIS IS THE BIGGEST POWER ON THE BATTLE FIELD! ] In fact governments Masons badly pretend a form of Christianity but in reality they are Satanists! I'M SORRY "BUT YOU MUST EXIT THE MASONIC SYSTEM!" ] RUSSIA PUTIN -- 1. you can not make money both on the GAS that the blood of the peoples russofoni ON on BLOOD of Russian PEOPLES Russofoni in Ucraina! STOP to sell gas so bloody! 2.you BUY your money at INTEREST like a slaves too also! stop never MORE YOU CAN NOT BY ROTHSCHILD MONEY .. YOU MUST MAKE A MARKET in your INDEPENDENT HOUSE YOU CAN DO IT! YOU MUST DO THIS! THERE CAN BE MORE INTEGRATION .. THEN YOU WILL NEED A MOMENT sooner or later TO CUT from satanists Bush 322 Kerry! do not fear them because satanists they are subject to my power in fact Israel as a unit of all the Jews of the world has yet to be born! ] OPEN LETTER TO ALL NATIONS] to consider the bullying that has been waging against imperialism Rothschild Russia Syria etc. .. is indispensable join you with CHINA and Russia to disavow the IMF Spa whether monetary sovereignty will not return to peoples then all the people will be destroyed lost!] KILL THE SYSTEM OR KILL THE PEOPLES? Wisdom - Chapter 15. [Israel is not idolatrous] the folly of the wicked: they do not believe in God but are devoted to the occult superstition amulets somehow! [1] But thou our God are good and loyal you're patient and all governments in mercy. Wisdom - Chapter 13. Process idolatry. Deification of nature or Divinisation Man. Are inexcusable THOSE WHO HAVE NOT KNOWN TO RECOGNIZE THEIR CREATOR!

KING SAUDI ARABIA - for your crap religious ideology you've ruined the HUMAN RACE! EIH CRIMINAL! which State Religion or institution God has done in His image and likeness? If Talmud Koran Bible etc. .. you do evil just against any one honest man for his honest convictions peaceful THEN JUST YOU: you are lost ruined forever! UNIUS REI does not represent the cultural victory ideological religious against other different systems or opposing WHY JUST THIS IS THAT MAKES ALL THE CRIMINALS who have no hope of entering in the kingdom of God! UNIUS REI considers only the natural and universal right of all people on the planet without trying threats or fears the virtue of the way of peace! Why the life of one man is sacred but it is not sacred life of the state a religion or an institution ... my YHWH - no one has the courage to face me and then I am forced to explain my motivations all alone!
Wisdom - Chapter 11. [23] You are merciful to all because all you can do not look at the sins of men in view of repentance. [MY LOGIC is NOT PREDATION OR THE POWER AS IS THE LOGIC OF PHARISEES Salafis etc.. ! EVERYTHING THAT IMPORTANT FOR ME? YOU DO NOT FIND IN THIS WORLD OF CORRUPTION! IRAN - perhaps that I will collaborate with the Satanists of the CIA to kill you because they are Satanists? FOOL! If you you remove the Sharia it is precisely what I'll do it! Wisdom - Chapter 12] WHY DO YOU THINK OF PUNISH UNIUS REI THROUGH YOUR SILENCE AND INSULATION? BUT what will happen is RIGHT AGAINST YOU! Nobody will listen YOUR VOICE IN THE TIME OF misfortune! [1] because your imperishable spirit is in all things. [2] Therefore thou dost correct little at a time. Wisdom - Chapter 14 [[Talmud Rothschild Sharia Koran --- conceived is because you have a cruel idea of God that your order will be desolate! God does not rejoice in evil as you do against innocent people in His HOLY Name! ]] UNIUS REI CHINA TO GIVE THE SOVEREIGN RIGHT TO REPRESENT THE GOSPEL OF JESUS CHRIST AT ALL NATIONS! AND REALLY THIS IS THE BIGGEST POWER ON THE BATTLE FIELD! ] In fact governments Masons badly pretend a form of Christianity but in reality they are Satanists! I'M SORRY "BUT YOU MUST EXIT THE MASONIC SYSTEM!" ] RUSSIA PUTIN -- 1. you can not make money both on the GAS that the blood of the peoples russofoni ON on BLOOD of Russian PEOPLES Russofoni in Ucraina! STOP to sell gas so bloody! 2.you BUY your money at INTEREST like a slaves too also! stop never MORE YOU CAN NOT BY ROTHSCHILD MONEY .. YOU MUST MAKE A MARKET in your INDEPENDENT HOUSE YOU CAN DO IT! YOU MUST DO THIS! THERE CAN BE MORE INTEGRATION .. THEN YOU WILL NEED A MOMENT sooner or later TO CUT from satanists Bush 322 Kerry! do not fear them because satanists they are subject to my power in fact Israel as a unit of all the Jews of the world has yet to be born! ] OPEN LETTER TO ALL NATIONS] to consider the bullying that has been waging against imperialism Rothschild Russia Syria etc. .. is indispensable join you with CHINA and Russia to disavow the IMF Spa whether monetary sovereignty will not return to peoples then all the people will be destroyed lost!] KILL THE SYSTEM OR KILL THE PEOPLES? Wisdom - Chapter 15. [Israel is not idolatrous] the folly of the wicked: they do not believe in God but are devoted to the occult superstition amulets somehow! [1] But thou our God are good and loyal you're patient and all governments in mercy. Wisdom - Chapter 13. Process idolatry. Deification of nature or Divinisation Man. Are inexcusable THOSE WHO HAVE NOT KNOWN TO RECOGNIZE THEIR CREATOR!

KING SAUDI ARABIA -- per la tua merda religiosa ideologica tu hai rovinato il GENERE UMANO! EIH CRIMINALE! quale Stato Religione o Istituzione Dio ha fatto a sua IMMAGINE E SOMIGLIANZA? Se Talmud Corano Bibbia ecc.. voi fate del male ad un solo uomo onesto per le sue oneste convinzioni pacifiche POI PROPRIO VOI: voi siete perduti rovinati in eterno! UNIUS REI non rappresenta la vittoria culturale ideologica religiosa CONTRO altri sistemi diversi o contrapposti PERCHé PROPRIO QUESTO è QUELLO CHE FANNO TUTTI I CRIMINALI che non hanno speranza di entrare nel Regno di Dio! UNIUS REI considera solamente il diritto universale e naturale di tutte le persone del pianeta a cercare senza minaccie o timori la virtù sulla via della pace! Perché la vita di un solo uomo è sacra ma non è sacra la vita dello Stato di una Religione o di una Istituzione...


Sapienza - Capitolo 11. [23] Hai compassione di tutti perché tutto tu puoi non guardi ai peccati degli uomini in vista del pentimento. [ LA MIA LOGICA NON è LA PREDAZIONE O IL POTERE COME è LA LOGICA DEI FARISEI E DEI SALAFITI! TUTTO QUELLO CHE PER ME è IMPORTANTE? NON SI TROVA IN QUESTO MONDO DI CORRUZIONE! IRAN -- forse che io non collaborerò con i satanisti della CIA per ucciderti perché loro sono satanisti? STOLTO! Se tu non rimuoverai la Sharia è proprio quello che io farò! Sapienza - Capitolo 12 ] PERCHé CREDETE DI PUNIRE UNIUS REI ATTRAVERSO IL VOSTRO SILENZIO E ISOLAMENTO? MA è PROPRIO QUELLO CHE AVVERRà CONTRO DI VOI! NESSUNO ASCOLTERà LA VOSTRA VOCE NEL MOMENTO DELLA SVENTURA! [1] poiché il tuo spirito incorruttibile è in tutte le cose. [2] Per questo tu castighi poco alla volta. Sapienza - Capitolo 14 [[ Rothschild Talmud Sharia Corano --- è perché voi avete concepito una idea crudele di Dio che la vostra fine sarà desolata! Dio non gioisce dal male che voi fare contro persone innocenti nel suo nome! ]] UNIUS REI DONA ALLA CINA IL DIRITTO SOVRANO DI RAPPRESENTARE IL VANGELO DI GESù CRISTO PRESSO TUTTI I POPOLI! E VERAMENTE QUESTO è IL POTERE PIù GRANDE SUI CAMPI I BATTAGLIA! ] infatti i Governi massoni malamente fingono una forma di cristianesimo ma in realtà loro sono satanisti! MI DISPIACE: " MA TU DEVI USCIRE DAL SISTEMA MASSONICO! " 1. NON PUOI PIù VENDERE IL GAS SUL SANGUE DEI RUSSOFONI! 2. NON PUOI PIù COMPRARE AD INTERESSE I SOLDI DA ROTHSCHILD.. DEVI FARE UN MERCATO AUTONOMO INDIPENDENTE TU PUOI FARLO! TU DEVI FARLO! NON CI PUò PIù ESSERE INTEGRAZIONE.. QUINDI CI VUOLE UN MOMENTO prima o poi PER TAGLIARE! ] OPEN LETTER TO ALL NATIONS ] a considerare il bullismo che l'imperialismo Rothschild sta conducendo contro la Russia Siria ecc.. è indispensabile unirsi a CINA e Russia per disconoscere il FMI Spa se la sovranità monetaria non ritornerà ai popoli poi tutti i popoli andranno distrutti persi!] KILL THE SYSTEM OR KILL THE PEOPLES? Sapienza - Capitolo 15. [ Israele non è idolatra ] la stoltezza degli empi: non credono in Dio ma si dedicano all'occulto superstizione amuleti in qualche modo! [1] Ma tu nostro Dio sei buono e fedele sei paziente e tutto governi secondo misericordia. Sapienza - Capitolo 13. Processo all'idolatria. Divinizzazione della natura o Divinizzazione dell'Uomo. SONO INESCUSABILI COLORO CHE NON HANNO SAPUTO RICONOSCERE IL LORO CREATORE!
KING SAUDI ARABIA -- per la tua merda religiosa ideologica tu hai rovinato il GENERE UMANO!

EIH CRIMINALE! quale Stato Religione o Istituzione Dio ha fatto a sua IMMAGINE E SOMIGLIANZA? Se Talmud Corano Bibbia ecc.. voi fate del male ad un solo uomo onesto per le sue oneste convinzioni pacifiche POI PROPRIO VOI: voi siete perduti rovinati in eterno!

UNIUS REI non rappresenta la vittoria culturale ideologica religiosa CONTRO altri sistemi diversi o contrapposti PERCHé PROPRIO QUESTO è QUELLO CHE FANNO TUTTI I CRIMINALI che non hanno speranza di entrare nel Regno di Dio! UNIUS REI considera solamente il diritto universale e naturale di tutte le persone del pianeta a cercare senza minacce o timori la virtù sulla via della pace! Perché la vita di un solo uomo è sacra ma non è sacra la vita dello Stato di una Religione o di una Istituzione...
my JHWH -- nessuno ha il coraggio di affrontarmi e poi, io sono costretto a spiegare le mie motivazioni a tutti da solo!

Sapienza - Capitolo 11. [23] Hai compassione di tutti perché tutto tu puoi non guardi ai peccati degli uomini in vista del pentimento. [ LA MIA LOGICA NON è LA PREDAZIONE O IL POTERE COME è LA LOGICA DEI FARISEI E DEI SALAFITI! TUTTO QUELLO CHE PER ME è IMPORTANTE? NON SI TROVA IN QUESTO MONDO DI CORRUZIONE! ] [1] Essa fece riuscire le loro imprese per mezzo di un santo profeta: [2] attraversarono un deserto inospitale fissarono le tende in terreni impraticabili [3] resistettero agli avversari respinsero i nemici. [[ Il miracolo dell'acqua. ]] Primo contrappasso ] [4] Quando ebbero sete ti invocarono e fu data loro acqua da una rupe scoscesa rimedio contro la sete da una dura roccia. [5] Ciò che era servito a punire i loro nemici nel bisogno fu per loro un beneficio. [6] Invece della corrente di un fiume perenne sconvolto da putrido sangue [7] in punizione di un decreto infanticida tu desti loro inaspettatamente acqua abbondante [8] mostrando per la sete di allora come avevi punito i loro avversari. [9] Difatti messi alla prova sebbene puniti con misericordia compresero quali tormenti avevan sofferto gli empi giudicati nella collera [10] perché tu provasti gli uni come un padre che corregge mentre vagliasti gli altri come un re severo che condanna. [11] Lontani o vicini erano ugualmente tribolati [12] perché un duplice dolore li colse e un pianto per i ricordi del passato. [13] Quando infatti seppero che dal loro castigo quegli altri ricevevano benefici sentirono la presenza del Signore; [14 ] poiché colui che avevano una volta esposto e quindi respinto con scherni lo ammiravano alla fine degli eventi dopo aver patito una sete ben diversa da quella dei giusti. Moderazione divina verso l'Egitto [15] Per i ragionamenti insensati della loro ingiustizia da essi ingannati venerarono rettili senza ragione e vili bestiole. Tu inviasti loro in castigo una massa di animali senza ragione [16] perché capissero che con quelle stesse cose per cui uno pecca con esse è poi castigato. [17] Certo non aveva difficoltà la tua mano onnipotente che aveva creato il mondo da una materia senza forma a mandare loro una moltitudine di orsi e leoni feroci. [18] o belve ignote create apposta piene di furore o sbuffanti un alito infuocato o esalanti vapori pestiferi o folgoranti con le terribili scintille degli occhi [19] bestie di cui non solo l'assalto poteva sterminarli ma annientarli anche l'aspetto terrificante. [20] Anche senza questo potevano soccombere con un soffio perseguitati dalla giustizia e dispersi dallo spirito della tua potenza. Ma tu hai tutto disposto con misura calcolo e peso. [[ Ragioni di questa moderazione ]] [21] Prevalere con la forza ti è sempre possibile; chi potrà opporsi al potere del tuo braccio? [22] Tutto il mondo davanti a te come polvere sulla bilancia come una stilla di rugiada mattutina caduta sulla terra. [23] Hai compassione di tutti perché tutto tu puoi non guardi ai peccati degli uomini in vista del pentimento. [24] Poiché tu ami tutte le cose esistenti e nulla disprezzi di quanto hai creato; se avessi odiato qualcosa non l'avresti neppure creata. [25] Come potrebbe sussistere una cosa se tu non vuoi? O conservarsi se tu non l'avessi chiamata all'esistenza? [26] Tu risparmi tutte le cose perché tutte son tue Signore amante della vita

IRAN -- forse che io non collaborerò con i satanisti della CIA per ucciderti perché loro sono satanisti? STOLTO! Se tu non rimuoverai la Sharia è proprio quello che io farò!

Sapienza - Capitolo 12 ] PERCHé CREDETE DI PUNIRE UNIUS REI ATTRAVERSO IL VOSTRO SILENZIO E ISOLAMENTO? MA è PROPRIO QUELLO CHE AVVERRà CONTRO DI VOI! NESSUNO ASCOLTERà LA VOSTRA VOCE NEL MOMENTO DELLA SVENTURA! [1] poiché il tuo spirito incorruttibile è in tutte le cose. [2] Per questo tu castighi poco alla volta i colpevoli e li ammonisci ricordando loro i propri peccati
perché rinnegata la malvagità credano in te Signore. [[ Moderazione di Dio verso Canaan ]] [3] Tu odiavi gli antichi abitanti della tua terra santa [4 ] perché compivano delitti ripugnanti pratiche di magia e riti sacrileghi. [5] Questi spietati uccisori dei loro figli (ABORTO) divoratori di visceri in banchetti di carne umana iniziati in orgiastici riti [6] genitori carnefici di vite indifese tu li hai voluti distruggere per mano dei nostri antenati
[7] perché ricevesse una degna colonia di figli di Dio la regione da te stimata più di ogni altra. [8] Ma anche con loro perché uomini fosti indulgente mandando loro le vespe come avanguardie del tuo esercito perché li distruggessero a poco a poco. [9] PUR potendo in battaglia dare gli empi in mano dei giusti oppure distruggerli con bestie feroci o all'istante con un ordine inesorabile [10] colpendoli invece a poco a poco lasciavi posto al pentimento sebbene tu non ignorassi che la loro razza era perversa e la loro malvagità naturale e che la loro mentalità non sarebbe mai cambiata [11] perché era una stirpe maledetta fin da principio. [[ Ragioni di questa moderazione ] Non certo per timore di alcuno lasciavi impunite le loro colpe. [12] E chi potrebbe domandarti: «Che hai fatto?» o chi potrebbe opporsi a una tua sentenza? Chi oserebbe accusarti per l'eliminazione di genti da te create? Chi si potrebbe costituire contro di te come difensore di uomini ingiusti? [13] Non c'è Dio fuori di te che abbia cUra di tutte le cose perché tu debba difenderti dall'accusa di giudice ingiusto. [14] Né un re né un tiranno potrebbe affrontarti in difesa di quelli che hai punito. [15] Essendo giusto governi tutto con giustizia. Condannare chi non merita il castigo lo consideri incompatibile con la tua potenza. [16] La tua forza infatti è principio di giustizia; il tuo dominio universale ti rende indulgente con tutti. [17] Mostri la forza se non si crede nella tua onnipotenza e reprimi l'insolenza in coloro che la conoscono. [18] Tu padrone della forza giudichi con mitezza; ci governi con molta indulgenza perché il potere lo eserciti quando vuoi. [[ Lezioni divine per Israele ]] [19] Con tale modo di agire hai insegnato al tuo popolo che il giusto deve amare gli uomini; inoltre hai reso i tuoi figli pieni di dolce speranza perché tu concedi dopo i peccati la possibilità di pentirsi. [20] Se gente nemica dei tuoi figli e degna di morte tu hai punito con tanto riguardo e indulgenza concedendole tempo e modo per ravvedersi dalla sua malvagità [21] con quanta attenzione hai castigato i tuoi figli con i cui padri concludesti giurando alleanze di così buone promesse? [22] Mentre dunque ci correggi tu colpisci i nostri nemici in svariatissimi modi perché nel giudicare riflettiamo sulla tua bontà e speriamo nella misericordia quando siamo giudicati. Ancora gli Egiziani. La loro punizione è progressiva [23] Perciò quanti vissero ingiustamente con stoltezza tu li hai tormentati con i loro stessi abomini. [24] Essi s'erano allontanati troppo sulla via dell'errore ritenendo dei i più abietti e i più ripugnanti animali ingannati come bambini senza ragione. [25] Per questo come a fanciulli irragionevoli hai mandato loro un castigo per derisione. [26] Ma chi non si lascia correggere da castighi di derisione sperimenterà un giudizio degno di Dio. [27] Infatti soffrendo per questi animali si sdegnavano perché puniti con gli stessi esseri che stimavano dei e capirono e riconobbero il vero Dio che prima non avevano voluto conoscere. Per questo si abbattè su di loro il supremo dei castighi.
Sapienza - Capitolo 13. Processo all'idolatria. Divinizzazione della natura o Divinizzazione dell'Uomo. SONO INESCUSABILI COLORO CHE NON HANNO SAPUTO RICONOSCERE IL LORO CREATORE! [1] Davvero stolti per natura tutti gli uomini che vivevano nell'ignoranza di Dio. e dai beni visibili non riconobbero colui che è non riconobbero l'artefice pur considerandone le opere. [2] Ma o il fuoco o il vento o l'aria sottile o la volta stellata o l'acqua impetuosa o i luminari del cielo considerarono come dei reggitori del mondo. [3] Se stupiti per la loro bellezza li hanno presi per dei pensino quanto è superiore il loro Signore perché li ha creati lo stesso autore della bellezza. [4] Se sono colpiti dalla loro potenza e attività pensino da ciò quanto è più potente colui che li ha formati. [5] Difatti dalla grandezza e bellezza delle creature per analogia si conosce l'autore. [6] Tuttavia per costoro leggero è il rimprovero perché essi forse s'ingannano nella loro ricerca di Dio e nel volere trovarlo. [7] Occupandosi delle sue opere compiono indagini ma si lasciano sedurre dall'apparenza perché le cosa vedute sono tanto belle. [8] Neppure costoro però sono scusabili [9] perché se tanto poterono sapere da scrutare l'universo come mai non ne hanno trovato più presto il padrone? [[ Il culto degli idoli [10] Infelici sono coloro le cui speranze sono in cose morte e che chiamarono dei i lavori di mani d'uomo oro e argento lavorati con arte e immagini di animali oppure una pietra inutile opera di mano antica. [11] Se insomma un abile legnaiuolo segato un albero maneggevole ne raschia con diligenza tutta la scorza e lavorando con abilità conveniente ne forma un utensile per gli usi della vita; [12] raccolti poi gli avanzi del suo lavoro li consuma per prepararsi il cibo e si sazia. [13] Quanto avanza ancora buono proprio a nulla legno distorto e pieno di nodi lo prende e lo scolpisce per occupare il tempo libero; senza impegno per diletto gli dà una forma lo fa simile a un'immagine umana [14] oppure a quella di un vile animale. Lo vernicia con minio ne colora di rosso la superficie e ricopre con la vernice ogni sua macchia; [15] quindi preparatagli una degna dimora lo pone sul muro fissandolo con un chiodo. [16] Provvede perché non cada ben sapendo che non è in grado di aiutarsi da sé; esso infatti è solo un'immagine e ha bisogno di aiuto. [17] Eppure quando prega per i suoi beni per le sue nozze e per i figli non si vergogna di parlare a quell'oggetto inanimato; per la sua salute invoca un essere debole [18] per la sua vita prega un morto: per un aiuto supplica un essere inetto per il suo viaggio chi non può neppure camminare; [19] per acquisti lavoro e successo negli affari chiede abilità ad uno che è il più inabile di mani.
Sapienza - Capitolo 14 [[ Rothschild Talmud Sharia Corano --- è perché voi avete concepito una idea crudele di Dio che la vostra fine sarà desolata! Dio non gioisce dal male che voi fare contro persone innocenti nel suo nome! ]] UNIUS REI DONA ALLA CINA IL DIRITTO SOVRANO DI RAPPRESENTARE IL VANGELO DI GESù CRISTO PRESSO TUTTI I POPOLI! E VERAMENTE QUESTO è IL POTERE PIù GRANDE SUI CAMPI I BATTAGLIA! ] infatti i Governi massoni malamente fingono una forma di cristianesimo ma in realtà loro sono satanisti! [ [1] Anche chi si dispone a navigare e a solcare onde selvagge implora un legno più fragile della barca che lo porta. [2] Questa infatti fu inventata dal desiderio di guadagni e fu costruita da una saggezza artigiana; [3] ma la tua provvidenza o Padre la guida perché tu hai predisposto una strada anche nel mare un sentiero sicuro anche fra le onde [4] mostrando che puoi salvare da tutto sì che uno possa imbarcarsi anche senza esperienza. [5] Tu non vuoi che le opere della tua sapienza siano inutili; per questo gli uomini affidano le loro vite anche a un minuscolo legno e attraversando i flutti con una zattera scampano. [6] Anche in principio mentre perivano giganti superbi la speranza del mondo rifugiatasi in una barca lasciò al mondo la semenza di nuove generazioni grazie alla tua mano che la guidava. [7] E' benedetto il legno con cui si compie un'opera giusta [8] ma maledetto l'idolo opera di mani e chi lo ha fatto; questi perché lo ha lavorato quello perché corruttibile è detto dio. [9] Perché sono ugualmente in odio a Dio 'empio e la sua empietà; [10] l'opera e l'artefice saranno ugualmente puniti. [11] Perciò ci sarà un castigo anche per gli idoli dei pagani perché fra le creature di Dio son divenuti un abominio e scandalo per le anime degli uomini laccio per i piedi degli stolti. [[ Origine del culto idolatrico ]] [12] L'invenzione degli idoli fu l'inizio della prostituzione la loro scoperta portò la corruzione nella vita. [13 ] Essi non esistevano al principio né mai esisteranno. [14] Entrarono nel mondo per la vanità dell'uomo per questo è stata decretata per loro una rapida fine. [15] Un padre consumato da un lutto prematuro ordinò un'immagine di quel suo figlio così presto rapito e onorò come un dio chi poco prima era solo un defunto ordinò ai suoi dipendenti riti misterici e di iniziazione. [16] Poi l'empia usanza rafforzatasi con il tempo
fu osservata come una legge. [17] Le statue si adoravano anche per ordine dei sovrani:
i sudditi non potendo onorarli di persona a distanza riprodotte con arte le sembianze lontane fecero un'immagine visibile del re venerato per adulare con zelo l'assente quasi fosse presente. [18] All'estensione del culto anche presso quanti non lo conoscevano
spinse l'ambizione dell'artista. [19] Questi infatti desideroso di piacere al potente
si sforzò con l'arte di renderne più bella l'immagine; [20] il popolo attratto dalla leggiadria dell'opera considerò oggetto di culto colui che poco prima onorava come uomo. [21] Ciò divenne un'insidia ai viventi perché gli uomini vittime della disgrazia o della tirannide imposero a pietre o a legni un nome incomunicabile. Conseguenze del culto idolatrico [22 ] Poi non bastò loro sbagliare circa la conoscenza di Dio; essi pur vivendo in una grande guerra d'ignoranza danno a sì grandi mali il nome di pace. [23] Celebrando iniziazioni infanticide o misteri segreti o banchetti orgiastici di strani riti [24] non conservano più pure né vita né nozze e uno uccide l'altro a tradimento o l'affligge con l'adulterio. [25] Tutto è una grande confusione: sangue e omicidio furto e inganno corruzione slealtà tumulto spergiuro; [26] confusione dei buoni ingratitudine per i favori corruzione di anime perversione sessuale disordini matrimoniali adulterio e dissolutezza. [27] L'adorazione di idoli senza nome è principio causa e fine di ogni male. [28] Gli idolatri infatti o delirano nelle orge o sentenziano oracoli falsi o vivono da iniqui o spergiurano con facilità. [29] Ponendo fiducia in idoli inanimati non si aspettano un castigo per avere giurato il falso. [30] Ma per l'uno e per l'altro motivo li raggiungerà la giustizia perché concepirono un'idea falsa di Dio rivolgendosi agli idoli e perché spergiurarono con frode disprezzando la santità. [31] Infatti non la potenza di coloro per i quali si giura ma il castigo dovuto ai peccatori persegue sempre la trasgressione degli ingiusti.

Sapienza - Capitolo 15. [ Israele non è idolatra ] la stoltezza degli empi: non credono in Dio ma si dedicano all'occulto superstizione amuleti in qualche modo! [1] Ma tu nostro Dio sei buono e fedele sei paziente e tutto governi secondo misericordia. [2] Anche se pecchiamo siamo tuoi conoscendo la tua potenza; ma non peccheremo più sapendo che ti apparteniamo. [3] Conoscerti infatti è giustizia perfetta conoscere la tua potenza è radice di immortalità. [4] Non ci indusse in errore né l'invenzione umana di un'arte perversa né la sterile fatica dei pittori immagini deturpate di vari colori [5] la cui vista provoca negli stolti il desiderio l'anelito per una forma inanimata di un'immagine morta. [6] Amanti del male e degni di simili speranze sono coloro che fanno desiderano e venerano gli idoli. Follia dei fabbricanti di idoli. [7] Un vasaio impastando con fatica la terra molle plasma per il nostro uso ogni sorta di vasi. Ma con il medesimo fango modella e i vasi che servono per usi decenti e quelli per usi contrari tutti allo stesso modo; quale debba essere l'uso di ognuno di essi lo stabilisce il vasaio. [8] Quindi con odiosa fatica plasma con il medesimo fango un dio vano egli che nato da poco dalla terra tra poco ritornerà là da dove fu tratto quando gli sarà richiesto l'uso fatto dell'anima sua. [9] Ma egli non si preoccupa di morire né di avere una vita breve; anzi gareggia con gli orafi e con gli argentieri imita i lavoratori del bronzo e ritiene un vanto plasmare cose false. [10] Cenere è il suo cuore la sua speranza più vile della terra la sua vita più spregevole del fango [11] perché disconosce il suo creatore colui che gli inspirò un'anima attiva e gli infuse uno spirito vitale. [12] Ma egli considera un trastullo la nostra vita l'esistenza un mercato lucroso. Egli dice: «Da tutto anche dal male si deve trarre profitto». [13] Costui infatti più di tutti sa di peccare fabbricando di materia terrestre fragili vasi e statue. Follia degli Egiziani: la loro idolatria universale [14] Ma sono tutti stoltissimi e più miserabili di un'anima infantile i nemici del tuo popolo che lo hanno oppresso. [15] Essi considerarono dei anche tutti gli idoli dei pagani i quali non hanno né l'uso degli occhi per vedere né narici per aspirare aria né orecchie per sentire né dita delle mani per palpare; e i loro piedi sono incapaci di camminare. [16] Un uomo li ha fatti li ha plasmati uno che ha avuto il respiro in prestito. Ora nessun uomo può plasmare un dio a lui simile; [17] essendo mortale una cosa morta produce con empie mani. Egli è sempre migliore degli oggetti che adora rispetto a essi possiede la vita ma quelli giammai [18] Venerano gli animali più ripugnanti che per stupidità al paragone risultan peggiori degli altri; [19] non sono tanto belli da invogliarsene come capita per l'aspetto di altri animali e non hanno avuto la lode e la benedizione di Dio.

Sapienza - Capitolo 16. [ Secondo contrappasso: le rane ] [1] Per questo furon giustamente puniti con esseri simili e tormentati da numerose bestiole. [2] Invece di tale castigo tu beneficasti il tuo popolo; per appagarne il forte appetito gli preparasti un cibo di gusto squisito le quaglie. [3] Gli egiziani infatti sebbene bramosi di cibo disgustati dagli animali inviati contro di loro perdettero anche il naturale appetito; questi invece dopo una breve privazione gustarono un cibo squisito. [4] Era necessario che a quegli avversari venisse addosso una carestia inevitabile e che a questi si mostrasse soltanto come erano tormentati i loro nemici. [ Terzo contrappasso ]: cavallette e serpente di bronzo [5] Quando infatti li assalì il terribile furore delle bestie e perirono per i morsi di tortuosi serpenti la tua collera non durò sino alla fine. [6] Per correzione furono spaventati per breve tempo avendo gia avuto un pegno di salvezza a ricordare loro i decreti della tua legge. [7] Infatti chi si volgeva a guardarlo era salvato non da quel che vedeva ma solo da te salvatore di tutti. [8] Anche con ciò convincesti i nostri nemici
che tu sei colui che libera da ogni male. [9] Gli egiziani infatti furono uccisi dai morsi
di cavallette e di mosche né si trovò un rimedio per la loro vita meritando di essere puniti con tali mezzi. [10] Invece contro i tuoi figli neppure i denti di serpenti velenosi prevalsero perché intervenne la tua misericordia a guarirli. [11] Perché ricordassero le tue parole feriti dai morsi erano subito guariti per timore che caduti in un profondo oblio fossero esclusi dai tuoi benefici. [12] Non li guarì né un'erba né un emolliente ma la tua parola o Signore la quale tutto risana. [13] Tu infatti hai potere sulla vita e sulla morte; conduci giù alle porte degli inferi e fai risalire. [14] L'uomo può uccidere nella sua malvagità ma non far tornare uno spirito gia esalato né liberare un'anima gia accolta negli inferi. [[ Quarto contrappasso: la grandine e la manna ]] [15] E' impossibile sfuggire alla tua mano: [16] gli empi che rifiutavano di conoscerti furono colpiti con la forza del tuo braccio perseguitati da strane pioggie e da grandine da acquazzoni travolgenti e divorati dal fuoco. [17] E cosa più strana l'acqua che tutto spegne ravvivava sempre più il fuoco: l'universo si fa alleato dei giusti. [18] Talvolta la fiamma si attenuava per non bruciare gli animali inviati contro gli empi e per far loro comprendere a tal vista che erano incalzati dal giudizio di Dio. [19] Altre volte anche in mezzo all'acqua la fiamma bruciava oltre la potenza del fuoco per distruggere i germogli di una terra iniqua. [20] Invece sfamasti il tuo popolo con un cibo degli angeli dal cielo offristi loro un pane gia pronto senza fatica capace di procurare ogni delizia e soddisfare ogni gusto. [21] Questo tuo alimento manifestava la tua dolcezza verso i tuoi figli; esso si adattava al gusto di chi l'inghiottiva e si trasformava in ciò che ognuno desiderava. [22] Neve e ghiaccio resistevano al fuoco senza sciogliersi perché riconoscessero che i frutti dei nemici il fuoco distruggeva ardendo tra la grandine e folgoreggiando tra le piogge. [23] Al contrario perché si nutrissero i giusti dimenticava perfino la propria virtù. [24] La creazione infatti a te suo creatore obbedendo si irrigidisce per punire gli ingiusti ma s'addolcisce a favore di quanti confidano in te. [25] Per questo anche allora adattandosi a tutto serviva alla tua liberalità che tutti alimenta secondo il desiderio di chi era nel bisogno [26] perché i tuoi figli che ami o Signore capissero che non le diverse specie di frutti nutrono l'uomo ma la tua parola conserva coloro che credono in te. [27] Ciò che infatti non era stato distrutto dal fuoco si scioglieva appena scaldato da un breve raggio di sole [28] perché fosse noto che si deve prevenire il sole per renderti grazie e pregarti allo spuntar della luce [29] poiché la speranza dell'ingrato si scioglierà come brina invernale e si disperderà come un'acqua inutilizzabile.

OPEN LETTER TO ALL NATIONS ] a considerare il bullismo che l'imperialismo Rothschild sta conducendo contro la Russia Siria ecc.. è indispensabile unirsi a CINA e Russia per disconoscere il FMI Spa se la sovranità monetaria non ritornerà ai popoli poi tutti i popoli andranno distrutti persi!] KILL THE SYSTEM OR KILL THE PEOPLES? There was still some people who wondered why the M5S had not made an agreement with Bersani while it seemed open to Farage for the creation of a Eurogroup. The member of a 5star Hotel Alessandro Di Battista has dissipated each ... but the authority of the peoples must not be recognized by anyone because the people are sovereign! ] [ European Union does not recognize the parliamentary elections in South Ossetia because it supports the territorial integrity and sovereignty of Georgia has said the head of the European diplomacy Catherine Ashton. Because nobody IN THE ARAB LEAGUE you may say: "ok our sharia is a shit let's do it over between us this sharia law before the nations of the world are finished with us! " Iraq: there are 23 victims in the terrorist attack. BUT ITS CRIMINAL ACTIONS SHOULD BE IN THE COMPLETELY OPPOSITE DIRECTION! The new President of Ukraine Petro Poroshenko has said that it is necessary to order a ceasefire in the eastern part of the country within this week. I AM SORRY: " BUT YOU HAVE TO EXIT THE Masonic SYSTEM! " 1. YOU CAN NO LONGER SELL THE GAS THE BLOOD OF THE CBSS! 2. YOU CAN'T buy anymore TO INTEREST THE MONEY FROM ROTHSCHILD.. YOU HAVE TO DO A MARKET WHICH IS AUTONOMOUS INDEPENDENT YOU CAN DO THAT! YOU MUST DO IT! THERE CAN NO LONGER BE INTEGRATION.. AND THEN IT TAKES A MOMENT sooner or later TO CUT! ] Matvienko: isolate Russia is impossible today. Russia does not see the need for penalties of retaliation even if they were "prepared and think" he said the President of the Council of the Federation Valentina Matvienko commenting on the sanctions imposed by the European Union and the United States to the Russian Federation in relation to the situation in Ukraine. These sanctions according to her are illegal in all the rules and international rules" the sanctions may be imposed only by the UN. EVERYONE KNOWS THAT THERE WILL BE NO PEACE WITHOUT JUSTICE HAVE SAID GOYM AND DHIMMI! ] [ Pope Francis Hosts Israeli-Palestinian Peace Prayer. Saturday 07 Jun 2014 IN EU USA is no longer HOME DEMOCRACY! Ukraine's New Premier Vows: No Talks With Gangsters and Killers so COULD SPEAK ONLY A NAZI! [] President Petro Poroshenko sworn in Sunday amid mixed messages; promises amnesty as families begin to flee Slaviansk. MY Yahweh HOLY -- that moneylender a dealer in slaves of Rothschild? He is capable the way the blood also that poor unhappy to Satan.
C. S. P. B. . Amen! Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. . Amen! Crux Sacra Sit Mihi Lux. amen. N. D. S. M. D. Not draco sit mihi dux which the dragon is not my duce amen. V. R. S. ! Vadre Back satan Satan! Amen. N. S. M. V. . Amen! Not Suade Mihi Vain. amen. S. M. Q. L. . Amen! Sunt Mala Quae Libas. amen. I. V. B. . Amen! Ipsa Venena Bibas. Drink yourself your poisons: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO . Cross of the Holy Father Benedict. Holy Cross sii my light and is never the dragon my duce. It should be back Satan! I am not persuaderai of vain things. There are evils the things that you offer me Both drink thou same your poison. In the Name of the Father the Son and the Holy Spirit . Amen!

Sapienza - Capitolo 17 [ Quinto contrappasso: tenebre e colonna di fuoco ] QUANDO L'ANIMA è OPPRESSA DALLA COLPA! [1] I tuoi giudizi sono grandi e difficili da spiegare per questo le anime grossolane furono tratte in errore. [2] Gli iniqui credendo di dominare il popolo santo incatenati nelle tenebre e prigionieri di una lunga notte chiusi nelle case giacevano esclusi dalla provvidenza eterna. [3] Credendo di restar nascosti con i loro peccati segreti sotto il velo opaco dell'oblio furono dispersi colpiti da spavento terribile e tutti agitati da fantasmi. [4] Neppure il nascondiglio in cui si trovavano li preservò dal timore ma suoni spaventosi rimbombavano intorno a loro fantasmi lugubri dai volti tristi apparivano. [5] Nessun fuoco per quanto intenso riusciva a far luce neppure le luci splendenti degli astri riuscivano a rischiarare quella cupa notte. [6] Appariva loro solo una massa di fuoco improvvisa spaventosa; atterriti da quella fugace visione credevano ancora peggiori le cose viste. [7] Fallivano i ritrovati della magia e la loro baldanzosa pretesa di sapienza. [8] Promettevano di cacciare timori e inquietudini dall'anima malata e cadevano malati per uno spavento ridicolo. [9] Anche se nulla di spaventoso li atterriva spaventati al passare delle bestiole e ai sibili dei rettili morivano di tremore rifiutando persino di guardare l'aria a cui nessuno può sottrarsi. [10] La malvagità condannata dalla propria testimonianza è qualcosa di vile e oppressa dalla coscienza presume sempre il peggio. [11] Il timore infatti non è altro che rinunzia agli aiuti della ragione; [12] quanto meno nell'intimo ci si aspetta da essi tanto più grave si stima l'ignoranza della causa che produce il tormento. [13] Ma essi durante tale notte davvero impotente uscita dai recessi impenetrabili degli inferi senza potere intorpiditi da un medesimo sonno [14] ora erano agitati da fantasmi mostruosi ora paralizzati per l'abbattimento dell'anima; poiché un terrore improvviso e inaspettato si era riversato su di loro. [15] Così chiunque cadendo là dove si trovava era custodito chiuso in un carcere senza serrami [16] fosse un agricoltore o un pastore o un operaio impegnato in lavori in luoghi solitari sorpreso cadeva sotto la necessità ineluttabile perché tutti eran legati dalla stessa catena di tenebre. [17] Il sibilare del vento il canto melodioso di uccelli tra folti rami il mormorio di impetuosa acqua corrente il cupo fragore di rocce cadenti [18] la corsa invisibile di animali imbizzarriti le urla di crudelissime belve ruggenti l'eco ripercossa delle cavità dei monti tutto li paralizzava e li riempiva di terrore. [19] Tutto il mondo era illuminato di luce splendente ed ognuno era dedito ai suoi lavori senza impedimento. [20] Soltanto su di essi si stendeva una notte profonda immagine della tenebra che li avrebbe avvolti; ma erano a se stessi più gravosi della tenebra.

Sapienza - Capitolo 18 [ il TERRORE DEGLI EMPI! ] [1] Per i tuoi santi risplendeva una luce vivissima; essi invece sentendone le voci senza vederne l'aspetto. li proclamavan beati, chè non avevan come loro sofferto [2] ed erano loro grati perché offesi per primi non facevano loro del male e imploravano perdono d'essere stati loro nemici. [3] Invece delle tenebre desti loro una colonna di fuoco come guida in un viaggio sconosciuto e come un sole innocuo per il glorioso emigrare. [4] Eran degni di essere privati della luce e di essere imprigionati nelle tenebre quelli che avevano tenuto chiusi in carcere i tuoi figli per mezzo dei quali la luce incorruttibile della legge doveva esser concessa al mondo. Sesto contrappasso: notte di tragedia e di libertà ] [5] Poiché essi avevan deciso di uccidere i neonati dei santi - e un solo bambino fu esposto e salvato - per castigo eliminasti una moltitudine di loro figli e li facesti perire tutti insieme nell'acqua impetuosa. [6] Quella notte fu preannunziata ai nostri padri perché sapendo a quali promesse avevano creduto stessero di buon animo. [7] Il tuo popolo si attendeva la salvezza dei giusti come lo sterminio dei nemici. [8] Difatti come punisti gli avversari così ci rendesti gloriosi chiamandoci a te. [9] I figli santi dei giusti offrivano sacrifici in segreto e si imposero concordi questa legge divina: i santi avrebbero partecipato ugualmente ai beni e ai pericoli intonando prima i canti di lode dei padri. [10] Faceva eco il grido confuso dei nemici e si diffondeva il lamento di quanti piangevano i figli. [11] Con la stessa pena lo schiavo era punito insieme con il padrone il popolano soffriva le stesse pene del re. [12] Tutti insieme nello stesso modo ebbero innumerevoli morti e i vivi non bastavano a seppellirli perché in un istante perì la loro più nobile prole. [13] Quelli rimasti increduli a tutto per via delle loro magie alla morte dei primogeniti confessarono che questo popolo è figlio di Dio. [14] Mentre un profondo silenzio avvolgeva tutte le cose e la notte era a metà del suo corso [15] la tua parola onnipotente dal cielo dal tuo trono regale guerriero implacabile si lanciò in mezzo a quella terra di sterminio portando come spada affilata il tuo ordine inesorabile. [16] Fermatasi riempì tutto di morte; toccava il cielo e camminava sulla terra. [17] Allora improvvisi fantasmi di sogni terribili li atterrivano; timori impensabili piombarono su di loro. [18] Cadendo mezzi morti qua e là ognuno mostrava la causa della morte. [19] I loro sogni terrificanti li avevano preavvisati perché non morissero ignorando il motivo delle loro sofferenze. Minaccia di sterminio nel deserto
[20] prova della morte colpì anche i giusti e nel deserto ci fu strage di molti; ma l'ira non durò a lungo [21] perché un uomo incensurabile si affrettò a difenderli: prese le armi del suo ministero la preghiera e il sacrificio espiatorio dell'incenso; si oppose alla collera e mise fine alla sciagura mostrando che era tuo servitore. [22] Egli superò l'ira divina non con la forza del corpo né con l'efficacia delle armi; ma con la parola placò colui che castigava ricordandogli i giuramenti e le alleanze dei padri. [23] I morti eran caduti a mucchi gli uni sugli altri quando egli ergendosi lì in mezzo arrestò l'ira e le tagliò la strada che conduceva verso i viventi. [24] Sulla sua veste lunga fino ai piedi vi era tutto il mondo i nomi gloriosi dei padri intagliati sui quattro ordini di pietre preziose e la tua maestà sulla corona della sua testa. [25] Di fronte a questo lo sterminatore indietreggiò ebbe paura poiché un solo saggio della collera bastava.
Sapienza - Capitolo 19. Settimo contrappasso: il Mar Rosso. punizione della malvagità! . [1] Sugli empi si riversò sino alla fine uno sdegno implacabile perché Dio prevedeva anche il loro futuro [2] che cioè dopo aver loro permesso di andarsene e averli fatti in fretta partire cambiato proposito li avrebbero inseguiti. [3] Mentre infatti erano ancora occupati nei lutti e piangevano sulle tombe dei morti presero un'altra decisione insensata e inseguirono come fuggitivi coloro che gia avevan pregato di partire. [4] Li spingeva a questo punto estremo un meritato destino che li gettò nell'oblio delle cose avvenute perché colmassero la punizione che ancora mancava ai loro tormenti [5] e mentre il tuo popolo intraprendeva un viaggio straordinario essi incorressero in una morte singolare. [6] Tutta la creazione assumeva da capo nel suo genere nuova forma obbedendo ai tuoi comandi perché i tuoi figli fossero preservati sani e salvi. [7] Si vide la nube coprire d'ombra l'accampamento terra asciutta apparire dove prima c'era acqua una strada libera aprirsi nel Mar Rosso e una verdeggiante pianura in luogo dei flutti violenti; [8] per essa passò tutto il tuo popolo i protetti della tua mano spettatori di prodigi stupendi. [9] Come cavalli alla pastura come agnelli esultanti cantavano inni a te Signore che li avevi liberati. [10] Ricordavano ancora i fatti del loro esilio come la terra invece di bestiame produsse zanzare come il fiume invece di pesci riversò una massa di rane. [11] Più tardi videro anche una nuova produzione di uccelli quando spinti dall'appetito chiesero cibi delicati; [12] poiché per appagarli salirono dal mare le quaglie. L'Egitto più colpevole di Sodoma. [13] Sui peccatori invece caddero i castighi non senza segni premonitori di fulmini fragorosi; essi soffrirono giustamente per la loro malvagità avendo nutrito un odio tanto profondo verso lo straniero. [14] Altri non accolsero ospiti sconosciuti; ma costoro ridussero schiavi ospiti benemeriti. [15] Non solo: ci sarà per i primi un giudizio perché accolsero ostilmente dei forestieri; [16] ma quelli dopo averli festosamente accolti poi quando gia partecipavano ai loro diritti li oppressero con lavori durissimi. [17] Furono perciò colpiti da cecità come lo furono i primi alla porta del giusto quando avvolti fra tenebre fitte ognuno cercava l'ingresso della propria porta.
dal libro Bibbia della Sapienza di Re Salomone! [Not evolution but adaptation! ] A new harmony] ed in ogni modo se fosse evoluzione la Bibbia comunque rappresenterebbe un miracolo in se stessa! [18] In fact order the items exchanged between them like the notes of a harp vary the kind of rhythm while maintaining the same tone. And this can be deduced from careful consideration of events: [19] water became land animals those that swam onto land. [Not evolution but adaptation! ] [20] The fire strengthened its power in the water and the water forgot its quenching nature property. [21] The flames did not consume the meat of animals puny you walked in or the kind of melted heavenly food similar to frost and so easy to blend. Conclusion. [22] In all ways O Lord hast magnified and glorified your people and you have not overlooked assisting him in every time and in every place. [ non evoluzione ma adattamento! ] Una nuova armonia ] [18] Difatti gli elementi scambiavano ordine fra loro come le note di un'arpa variano la specie del ritmo pur conservando sempre lo stesso tono. E proprio questo si può dedurre dalla attenta considerazione degli avvenimenti: [19] animali terrestri divennero acquatici quelli che nuotavano passarono sulla terra. [ non evoluzione ma adattamento! ] [20] Il fuoco rafforzò nell'acqua la sua potenza e l'acqua dimenticò la sua proprietà naturale di spegnere. [21] Le fiamme non consumavano le carni di animali gracili che vi camminavano dentro né scioglievano quella specie di cibo celeste simile alla brina e così facile a fondersi. Conclusione. [22] In tutti i modi o Signore hai magnificato e reso glorioso il tuo popolo
e non l'hai trascurato assistendolo in ogni tempo e in ogni luogo.

ma la autorità dei popoli non deve essere riconosciuta da nessuno perché il popolo è sovrano! ] [ Unione Europea non riconosce le elezioni parlamentari in Ossezia del Sud perché sostiene l'integrità territoriale e la sovranità della Georgia lo ha detto il capo della diplomazia europea Catherine Ashton. Secondo il rappresentante europeo le elezioni nella Repubblica secessionista non sono state concordate con la Georgia e l'apparato di governo non ha interazione verticale. Comunque l'affluenza alle urne per le elezioni del Parlamento dell'Ossezia del Sud due ore prima della chiusura delle urne è ben oltre il 50 per cento soglia richiesta per il riconoscimento della loro validità. PERCHé NESSUNO NELLA LEGA ARABA potrebbe dire: " ok la nostra sharia è una merda facciamola finita tra di noi questa sharia prima che le Nazioni del mondo la fanno finita con noi!! " Iraq: sono 23 le vittime negli attentati terroristici. In Iraq ci sono stati due attentati terroristici che hanno ucciso 23 persone ferendone altre 50. Nella città di Baqubah contro membri del Partito dell'Unione Patriottica del Kurdistan è stata fatta brillare un'autobomba. Contemporaneamente in mezzo alla folla di passanti un attentatore suicida si è fatto esplodere. L'effetto di questi due attentati è stato di20 vittime e di 40feriti. Molte delle vittime sono in condizioni critiche.
Un altro attacco è avvenuto nella città di Tikrit. Anche qui è stato fatto uso di autobombe con3 persone uccise e 9 ferite. Tra i feriti tre poliziotti.

MA LE SUE AZIONI CRIMINALI VANNO IN TUTT'ALTRA DIREZIONE! Il neo Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha detto che è necessario ordinare il cessate il fuoco nella parte orientale del Paese entro questa settimana. Secondo lui si deve ripensare al lavoro fatto finora anche in relazione al confine di Stato ucraino per potere garantire la sicurezza di ogni cittadino.

MI DISPIACE: " MA TU DEVI USCIRE DAL SISTEMA MASSONICO! " 1. NON PUOI PIù VENDERE IL GAS SUL SANGUE DEI RUSSOFONI! 2. NON PUOI PIù COMPRARE AD INTERESSE I SOLDI DA ROTHSCHILD.. DEVI FARE UN MERCATO AUTONOMO INDIPENDENTE TU PUOI FARLO! TU DEVI FARLO! NON CI PUò PIù ESSERE INTEGRAZIONE.. QUINDI CI VUOLE UN MOMENTO prima o poi PER TAGLIARE! ] Matvienko: isolare la Russia oggi è impossibile. La Russia non vede la necessità di sanzioni di ritorsione anche se esse sono state "preparate e pensate" lo ha detto il Presidente del Consiglio della Federazione Valentina Matvienko commentando le sanzioni imposte dall'Unione Europea e dagli Stati Uniti alla Federazione Russa in relazione alla situazione in Ucraina. Queste sanzioni secondo lei sono illegali "in tutte le regole e le norme internazionali" le sanzioni possono essere imposte solo dall'ONU. "La Federazione Russa è fortemente integrata nell'economia e nella politica mondiale isolarla è impossibile oggi." ha poi dichiarato Matvienko. Tuttavia ha osservato che potrebbe arrivare il momento in cui la Russia potrebbe essere costretta a rispondere alle sanzioni.
TUTTI SANNO CHE LA PACE è IMPOSSIBILE SENZA GIUSTIZIA HANNO DETTO GOYM E DHIMMI! ] [ Pope Francis Hosts Israeli-Palestinian Peace Prayer. Saturday 07 Jun 2014 Pope Francis on Sunday hosts an unprecedented peace prayer meeting with Israeli President Shimon Peres and Palestinian leader Mahmud Abbas in a symbolic gesture to foster dialogue but unlikely to have any immediate effect. Tensions are running high between the two sides following the formation of a new Palestinian unity government backed by the Islamist group Hamas and the announcement of Israeli plans for building 3200 new settler homes.

CERTO ANCHE L'UOMO O IL TEMPIO EBRAICO SONO DELLE TRINITà! most often asked question to a Christian What is this Trinity? We often hear Muslims Jehovah Witnesses and others ask; "how can God be 3 people?"The Holy Bible is a stumbling stone to those who are in darkness. Those who are in darkness and under the influence of the prince of darkness naturally stay very far away from this book. They will believe all the lies like those told by Islam about this book. To begin to understand the Trinity one must first understand that the holy Bible is the Word of God. It is not a book written by men about God; but a book written by God. The Bible is not a book by men seeking a lost God; but a book by God seeking lost men. To understand the Trinity let's begin with "basics" by reviewing what Jesus told us in the holy Bible. Jesus told us "God is Spirit". Nobody can yet describe accurately just what a spirit is so let's just say what we do know. It is not flesh and blood. So the "rules for a spirit its limits nature and capabilities" are likely much different from those of mortal beings. As to a human ever really understanding the nature of the Most High God; ask yourself can a dog know the nature of a man? No Christian (including Catholic priests and mainline Protestant Ministers) believes there are "three gods in one". Christians believe there are 3 persons all having the same substance. These 3 persons are infinitely coexistent coeternal and coequal. They each have their own "natures". For evidence of this we look to the holy Bible and scripture. Remember when Jesus was being baptized by John the Baptist the Father's voice was heard to say; "this is my Son". Also present was the Holy Spirit. See Matthew 3:16-17. The plurality of God is is also demonstrated in Genesis 1:26 where Jehovah says; "Let us make man in our image after our likeness." It's obvious God is not talking to angels here. Since we know from Isaiah 43:10-11 that there is not any God other than Jehovah (aka: Yahweh I Am Yeshua/Jesus) then Jehovah is talking to the Son and the Holy Spirit --who are equal in substance to Jehovah. This plurality is repeated in Scripture often enough. For instance at the Tower of Babel Jehovah says in Genesis 11:7 "let us go down and there confound their language." Psalm 45 & Hebrews 1 speaks of this "plurality" also: Psalm 45 6-7: 6Thy throne O God is for ever and ever: the sceptre of thy kingdom is a right sceptre. 7Thou lovest righteousness and hatest wickedness: therefore God thy God hath anointed thee with the oil of gladness above thy fellows. Hebrews 1 8-9: 8But unto the Son he saith Thy throne O God is for ever and ever: a sceptre of righteousness F3 is the sceptre of thy kingdom. 9Thou hast loved righteousness and hated iniquity; therefore God even thy God hath anointed thee with the oil of gladness above thy fellows. And what did Jesus say of this Triune God? In Matthew 28:19 we know that Jesus said; "Go ye therefore and teach all nations baptizing them in the name of the Father and of the Son and of the Holy Ghost. Jesus is another "Comforter" just like and equal to the Holy Spirit. In John 14:16 we are told by John that Jesus said; "And I will pray the Father and he shall give you another Comforter that he may abide with you for ever." Jesus told us all we need to know when He told us: I and my Father are one John 10:30. Speaking of Jesus in Colossians 2:9 we read: "For in him dwelleth all the fullness of the Godhead bodily." And Jesus knows in advance what the Father "shall" do. Something that is very germane to this discussion is that Jesus performed miracles in His own name. And Jesus forgave sins in His own name. And what power did Jesus have to call on the other two (Father & Holy Spirit)? In John 15:26 Jesus said: "But when the Comforter is come whom I will send unto you from the Father even the Spirit of truth which proceedeth from the Father he shall testify of me." Why did Jesus have this power? Jesus answered this while speaking to His apostles. And Jesus came and spake unto them saying "All power is given unto me in heaven and in earth." Matthew 28:18 What happened before Jesus became incarnate? In Luke 1:35 we read: "And the angel answered and said unto her The Holy Ghost shall come upon thee and the power of the Highest shall overshadow thee: therefore also that holy thing which shall be born of thee shall be called the Son of God." So what is God? God is an awesome infinite loving Spirit and light. God is incapable of lying or sinning. Therefore we can thoroughly believe that those who repent and place their Faith in the Lord Jesus will merit eternal Life. Because Jesus who is God also told us so. And how do we know for certain there is a Son nature of God?
Psalm 2:11-12 (written 1000 B.C.) Serve the LORD with fear and rejoice with trembling. Kiss the Son lest he be angry and ye perish from the way when his wrath is kindled but a little. Blessed are all they that put their trust in him. Proverbs 30:4 (written 700 B.C.): "...What is His name and what is His son's name if thou canst tell?" Psalm 2:7. 7I will declare the decree: the LORD hath said unto me Thou art my Son; this day have I begotten thee. "I believe in One God the Father Almighty Maker of Heaven and Earth and of all things visible and invisible. And in one Lord Jesus Christ the Son of God the Only-Begotten begotten of the Father before all ages; Light of Light; True God of True God; begotten not made; of one essence with the Father by Whom all things were made; Who for us men and for our salvation came down from Heaven and was incarnate of the Holy Spirit and the Virgin Mary and became man......" part of the Creed of Nicea (A.D.325) As graphic examples try to imagine 3 flashlight beams aimed at the same spot. All 3 have different natures yet all merge as One and the same. See the light of the Father and the light of Jesus being one and the same in this true Near Death Experience. See scriptural references as Jesus being God including Thomas saying; "My Lord and my God" to Jesus. See here. Jesus fulfilled over 350 prophecies about Himself. Of these over 105 it would be impossible for anyone else in history to fulfill. Figure the odds. See here Historic document from Clement helps us with the Trinity: Note how Irenaeus' passage below gives us an inkling of why we should pay attention to Church Tradition. When he speaks of Clement - he tells us that even Clement who was the 3rd head bishop from the apostles -had listened to and spoken to the apostles. According to Tertullian writing in about 199 A.D. the Roman Church claimed that Clement was ordained by Peter himself (De Praescript. xxxii). Most Catholics think of Clement as the 4th Pope. Clement did leave us a writing of his. It was a letter to the Church at Corinth. See some of this far below... The passage by Irenaeus (Adv. haereses III iii 3) reads: "The blessed apostles then having founded and built up the Church committed into the hands of Linus the office of the episcopate. Of this Linus Paul makes mention in the Epistles to Timothy. To him succeeded Anacletus; and after him in the third place from the apostles Clement was allotted the bishopric. This man as he had seen the blessed apostles and had been conversant with them might be said to have the preaching of the apostles still echoing [in his ears] and their traditions before his eyes. From Clement's letter to the Church at Corinth: A passage on the Holy Trinity is important. Clement uses the Old Testament affirmation "The Lord liveth" substituting the Trinity thus: "As God liveth and the Lord Jesus Christ liveth and the Holy Spirit - the faith and hope of the elect so surely he that performeth" etc. Holy Spirit is distinguished/separate here: Numbers 27:18. 18And the LORD said unto Moses Take thee Joshua the son of Nun a man in whom is the spirit and lay thine hand upon him; Psalm 51:10-12 10. Create in me a clean heart O God; and renew a right spirit within me. 11. Cast me not away from thy presence; and take not thy holy spirit from me.
12. Restore unto me the joy of thy salvation; and uphold me with thy free spirit.
CERTO IN UE USA NON è PIù DI CASA LA DEMOCRAZIA! Ukraine's New Premier Vows: No Talks With Gangsters and Killers COSì POTREBBE PARLARE SOLTANTO UN NAZISTA! [] President Petro Poroshenko sworn in Sunday amid mixed messages; promises amnesty as families begin to flee Slaviansk
Odessa: spunta una verità drammatica. armi chimiche a Odessa
/watch?v=OyBfbagCFUg Pubblicato il 25/mag/2014
Ricostruzione degli eventi della strage di Odessa. pogrom strage
Menzogne italiane. Il punto di Giulietto Chiesa sulla campagna di disinformazione dei media italiani sulla questione ucraina e il confronto con una crisi irrisolvibile.
Il punto di Giulietto Chiesa - 29 maggio 2014 - Menzogne italiane /watch?v=bGusCUMxjrI CIVILI UCCISI DA CECCHINI E BOMBARDAMENTI!
PTV News 29 maggio 2014 - Il dramma di Donetsk Pubblicato il 29/mag/2014
- Il dramma di Donetsk ( a scuola sotto le bombe)
- Ma per la RAI è atto dovuto
- Obama scontenta tutti /watch?v=ewtbJLHiMaM
Il dramma di Donetsk Pubblicato il 28/mag/2014
- Il dramma di Donetsk
- Libia fuori controllo
- Come gli USA addestrano i ribelli in Siria
- Cina contro IBM
https://www.youtube.com/watch?v=ewtbJLHiMaM /watch?v=VSk7mUIwVnc
PTV News 30 maggio 2014 - Bombe sull'ospedale a Slavyansk
News 30 maggio 2014 - Bombe sull'ospedale a Slavyansk
Pubblicato il 30/mag/2014
- Bombe sull'ospedale a Slavyansk ( 20 MOTI 30 FERITI MASSACRO CONTRO I CIVILI CENTRI ABITATI E OSPEDALI! ) - Nasce l'Unione Economica Euroasiatica
- Colpo di stato in Abkhazia /watch?v=o8ja_lxbToA
volontari russi a Donetsk PTV News 5 giugno 2014 - I volontari russi a Donetsk
Pubblicato il 31/mag/2014- Bambini in fuga BOMBE A GRAPPOLO SUI CIVILI BOMBE A PALLETTONI COMBATTONO PER KIEV TRUPPE NATO ESTERNE! - Bambini in fuga dalle bombe di Kiev. - La saga del gas
- la portaelicotteri della discordia
- Thailandia: no a elezioni. /watch?v=M4Jn-Q99PVA
PTV News 31 maggio 2014 - Bambini in fuga dalle bombe di Kiev

PTV News 6 giugno 2014 - Il dramma del piccolo Ivan [[ hanno rifiutato il corridoio umanitario!
Pubblicato il 06/giu/2014 [[ piovono bombe dal cielo sulle case e sugli ospedali.
- Il dramma del piccolo Ivan
- Guerra per bande
- Barroso: il gas USA non ci salverà.
/watch?v=EEvyOps8c3Y
PTV News 4 giugno 2014 - Strage censurata
News 4 giugno 2014 - Strage censurata! PIOGGIA DI BOMBE SUI CIVILI!
Pubblicato il 04/giu/2014
- Strage censurata
- Il giuramento dei nazisti ucraini
- La versione di Washington /watch?v=gm0pTlRfjhw
- I soldi di Obama
Massacro di Lugansk PTV News 3 giugno 2014 - Il Massacro di Lugansk
stanno facendo un massaco gli ucraini della NATO sparano sui civili molti sono morti!
/watch?v=WPeaCa0Vxyg
#Ukraina #Siria. Ecco la versione ukraina del cannibalismo gia' avvenuto in Siria.
Stessi mandanti stessa ideologia e stessi sostenitori.
Sono piu' di 300 gli ukraini con esperienza di terroRismo in Siria che sono impegnati nella repressione "democratica" nel sud est.
Per UE e USA chiaramente le ultime elezioni in Ukraina sono legittime mentre quelle siriane sono una farsa! Tra poco dobbiamo stare attenti a chi diamo la mano visti i risultati e le foto: CE LA POSSIAMO TROVARE MANGIATA. Viva la democrazia.. Viva la liberta'! Il Presidente del Nicaragua Daniel Ortega ha inviato questo messaggio di congratulazioni al Presidente Bashar Al Assad per la sua Vittoria alle presidenziali. «Vogliamo congratularci con te per la tua clamorosa vittoria nelle elezioni presidenziali di martedì 3 giugno. La tua vittoria fratello presidente Bashar rappresenta una conferma del tuo impegno per la pace e lo spirito del popolo siriano che tu hai saputo difendere con spirito cavalleresco». #Siria Premier: solo il popolo siriano concede legittimità trambusto e voci di dissonanza dell'Occidente sono inutili. Il primo ministro Wael al-Halqi ha detto che le elezioni presidenziali in Siria hanno portato a casa un chiaro messaggio che: la legittimità può essere concessa solo dal popolo siriano e tutto il trambusto e le "voci di dissonanza" dell'Occidente sono inutili. Parlando ai giornalisti Giovedi il premier ha classificato le elezioni in cui il presidente Bashar al-Assad ha assicurato un terzo mandato come "Un passo fondamentale" nella storia moderna della Siria dove i siriani hanno praticato la democrazia al suo meglio. Ha detto che il popolo siriano ha incarnato la legittimità con la sua massiccia affluenza alle urne dando voce alla sua "vera volontà". Al-Halqi ha aggiunto: Tutte le dichiarazioni ostili dell'occidente che hanno preceduto e seguito i risultati "spettacolari" sono una sorta di "testardaggine politica" che si sono rese futili davanti alla "vera unione" tra il popolo siriano e il suo leader. Dopo essersi congratulato con il presidente al-Assad per la sua vittoria schiacciante e augurandogli ulteriori progressi e successi al-Halqi ha ringraziato i due candidati: Hassan al-Nuri e Maher Hajjar augurandoli la buona fortuna per tutto quello che hanno fatto in termini di "pratiche democratiche rafforzamento e contributo al pluralismo politico." Il Primo Ministro ha sottolineato che con le elezioni ormai compiuta con successo la battaglia contro il terrorismo continuerà " e così saranno anche le vittorie promettenti del grande esercito arabo siriano in modo da eliminare il terrorismo ovunque sia sul suolo siriano ad ogni costo e con qualunque sacrificio". In parallelo con la guerra contro il terrorismo al-Halqi ha aggiunto il governo s'impegnerà non risparmiare alcuno sforzo per procedere con le iniziative di riconciliazione nazionale che hanno avuto gran successo in diverse aree in tutto il paese. Un'altra priorità essenziale nella fase a venire il premier ha detto sarà quella di completare i progetti governativi di riabilitare le infrastrutture e garantire unità abitative per tutte le persone colpite dalla crisi nel paese tra cui gli sfollati internamente ed esternamente. Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha ringraziato i media nazionali che con i mezzi modesti a loro disposizione sono riusciti a sfidare l'inganno e la disinformazione dei mass media internazionali.
Al-Halaqi alla fine ha apprezzato gli sforzi dei mass media amici che hanno seguito le elezioni presidenziali trasmettendo un quadro reale della democrazia in Siria.

#USA #Presidenziali #Siria. Qualcuno deve ricordare a Kerry di contemplare bene una banconota da 5 dollari. L'immagine del grande padre degli USA gli rammenterebbe come Abramo Linkoln fu eletto durante le presidenziali del 1861 nel mezzo della guerra civile americana che costo' la vita a 650000 civili. Linkoln interrogato sulla validita' delle elezioni quando 11 stati erano fuori dall'unione disse:"La nostra legittimazione ce la da' l'appoggio popolare"
Kerry: impara la tua storia prima di giudicare come "uguali a zero" le elezioni siriane in quanto svolte durante una "guerra civile" (cosa falsa perche la Siria e' attaccata da terroristi di 80 paesi quindi e' in guerra ma non contro il suo popolo) e prendi nota del sostegno popolare spettacolare dato al presidente Assad dai siriani.I mali del mondo continueranno finche USA e UE insisteranno sui doppi pesi e doppie misure. #Damasco. Scoop della RT che ha intervistato il famoso "Terrore dei terroristi" nella #Ghouta est. Si tratta di questa ragazza con il grado di tenente delle Guardie Repubblicane dell'esercito siriano. Specializzata cecchino di precisione del reparto missioni speciali. Lei si racconta una ragazza semplice e che i suoi sono fieri di lei.
I suoi superiori la definiscono esemplare e "glacialmente micidiale".
Capite perche chi vuole imporre il burqa a queste leonesse siriane ha la vita piu' breve che

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...