questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

BERGOGLIO ha ucciso di crepacuore questo bravo figlio di Dio

 “La Russia è estranea alla crisi Bielorussia-Polonia”, sui migranti Putin accusa i due Paesi di Bielorussia e Polonia.. 

è proprio vero, le sanzioni abusive della UE hanno innescato rapporti di ostilità, 

e mentre i migranti italiani invasione islamico-kalergi sostituzione etnica sono quasi tutti migranti economici, 

i migranti alla frontiera Bielorussia-Polonia sono tutti migranti che hanno diritto al soccorso umanitario, perché fuggono veramente da zone di guerra!

Poi, questa calunnia dei polacchi che in Bielorussia drogano i migranti e li avvelenano è veramente patetica!

e poi, la quantità di soldati che la NATO sta ammassando in Polonia e Ucraina è pretestuosa e senza coerenza con la crisi dei migranti, quindi la Russia è costretta ad avvicinare le sue strutture al confine

 ========================

  chi ha il potere massonico tecnocratico istituzionale lo gestisce,

poi, il Vangelo e la Giustizia sono tutt'altra cosa! 

È morto l’ex Gran Maestro dell’Ordine di Malta Festing ( BERGOGLIO ha ucciso di crepacuore questo bravo figlio di Dio ) fu «licenziato» da papa Francesco http://a.msn.com/01/it-it/AAQEIlL?ocid=st 


È morto Matthew Festing, ex Gran Maestro dell’Ordine di Malta. Festing, scozzese, avrebbe compiuto 72 anni il 30 novembre, ed è entrato in coma improvvisamente a malta il 4 novembre scorso. Un malore improvviso lo aveva colto dopo aver preso parte alla professione religiosa dell’ex governatore della banca centrale di Malta, Francis Vassallo. Festing era stato al centro di una vicenda estremamente complicata, relativa alla successione nello Smom - il Sovrano Militare Ordine di Malta. Nel dicembre 2016, come raccontato qui da Gian Guido Vecchi, l’allora Gran Maestro aveva cacciato il Gran Cancelliere Albrecht Freiherr von Boeselager, numero due dell’Ordine. Papa Francesco aveva nominato una commissione per chiarire e comporre la vicenda. Il Gran Maestro del più antico ordine cavalleresco — si fa risalire agli ospedalieri nati a Gerusalemme nell’XI secolo — aveva però rivendicato, in nome del diritto internazionale, l’«autonomia» e la «sovranità» dell’Ordine rispetto al Papa, cui in teoria dovrebbe obbedienza assoluta. Nel 2017, Francesco aveva allora convocato Festing, facendolo dimettere. Sullo sfondo di questa guerra, scoppiata in un mondo di antiche famiglie della nobiltà europea, le spaccature interne fra inglesi e tedeschi, tra «professi» religiosi e «laici», tra chi segue la linea di Francesco e chi vi si opponeva. Non è un caso che, secondo quanto ricostruito, dietro alla decisione di Festing di cacciare il Gran Cancelliere ci fosse Raymond Leo Burke, il cardinale ultraconservatore, tra i più strenui ed espliciti oppositori del Papa, cui Francesco aveva affidato il ruolo di «patrono» dell’Ordine di Malta. Festing aveva accusato von Boeselager di aver permesso che una Ong collaboratrice dell’Ordine distribuisse preservativi in Africa e nel Myanmar; Von Boeselager aveva replicato che l’iniziativa era locale, ne era all’oscuro e l’aveva bloccata appena saputo. Burke aveva portato la questione dinanzi a papa Francesco, il quale aveva chiesto — fermo restando il rispetto della morale cattolica — di risolvere il problema con il dialogo. Festing aveva però sollevato von Boeselager dall’incarico; il Gran Cancelliere cacciato si era appellato alla Santa Sede; il cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato del Papa, aveva in due lettere ribadito quanto chiesto dal Papa («Sull’uso e sulla diffusione di metodi e mezzi contrari alla legge morale, Sua Santità ha chiesto un dialogo sul modo in cui possano essere affrontati e risolti eventuali problemi, ma non ha mai detto di cacciare qualcuno»). La richiesta del Papa è caduta nel vuoto; il pontefice ha creato una commissione per dirimere la questione; Festing aveva subito rifiutato ogni collaborazione con la commissione, adombrando anzi «conflitti di interesse» di tre membri della commissione; così il Papa aveva chiesto a Festing di lasciare il suo incarico. Articolo in aggiornamento...

==================


 Una legge contro le case occupate "Così risarciremo le vittime"


Le "case occupate" stanno diventando una priorità per la politica, con Forza Italia che non smette di occuparsi della questione sotto il profilo legislativo. Per porre un freno al fenomeno, del resto, servono nuove normative.


© Fornito da Il Giornale

Adesso il partito guidato da Silvio Berlusconi ha presentato una proposta di legge finalizzata a risarcire quei proprietari che subiscono un'occupazione abusiva, con tutto quello che ne consegue in termini di danni. Promotrice dell'iniziativa, in questa circostanza, è Maria Spena.


"In tutta Italia - premette la parlamentare di Forza Italia - sono 48mila le case occupate. Il recente caso di Ennio Di Lalla ha dimostrato che questo triste fenomeno non riguarda soltanto l'edilizia residenziale pubblica, ma anche le abitazioni private. Nel nostro Paese - continua l'onorevole Maria Spena - sono purtroppo tantissimi i proprietari che una volta rientrati in possesso della propria casa dopo mille difficoltà, la ritrovano danneggiata e depredata dagli occupanti abusivi". La questione delle "case occupate" è ormai macroscopica e rilevante sotto il profilo statistico, dunque è necessario intervenire.


Poi la Spena circoscrive nei dettagli la problematica "Quasi sempre - dice - questi danni finiscono a carico del proprietario stesso dal momento che, pur in presenza di una sentenza di condanna al risarcimento, gli occupanti risultano nullatenenti. Qualche anno fa era stato creato un Fondo statale per ristorarli del mancato godimento del bene, ma si è rivelato non risolutivo". E ancora "Per rimediare ad un’evidente condizione d’ingiustizia, ho presentato una proposta di legge che istituisce un Fondo di solidarietà in favore dei proprietari privati vittime di furti e danneggiamenti della propria casa occupata illegittimamente e che non hanno alcuna speranza di essere risarciti dei danni subiti a causa dell'insolvenza dei soggetti condannati", chiosa la parlamentare.


La soluzione individuata verte quindi sulla creazione di un fondo ad hoc. Dopo la proposta del primo firmatario e senatore Andrea Cangini, ne spunta dunque un'altra targata Fi. Questa volta, però, la ratio punta soprattutto sul risarcimento. La Spena ritiene che la sua proposta di legge costituisca un atto di civiltà "Si tratta - dichiara - di una misura di civiltà nei confronti di migliaia di italiani spesso lasciati in balia delle lungaggini giudiziarie e dell'impotenza dello Stato di fronte ad un fenomeno odioso che, come il caso Di Lalla ha dimostrato, non riesce ad essere sradicato".


Prosegue l'impegno di Forza Italia per sanare quello che sembra un vuoto normativo. Troppe persone continuano a trovarsi in situazioni di questo tipo che, oltre ad avere effetti sul piano economico-sociale, portano in dote anche conseguenze sotto il profilo psicologico, così come sottolineato nella sua di proposta dal senatore Andrea Cangini.


============

"Ecco come porre fine alla piaga delle case occupate"

Forza Italia ha presentato un disegno di legge per risolvere il problema delle "case occupate". Il senatore Andrea Cangini "Difendiamo la libertà di ciascuno di invecchiare serenamente nella propria abitazione"


"Ecco come porre fine alla piaga delle case occupate" 

Il senatore Andrea Cangini è il primo firmatario di un disegno di legge che punta a risolvere il dramma delle "case occupate". La storia del signor Ennio Di Lalla - dice l'esponente di Forza Italia - è solo una di quelle conosciute grazie ai media, ma l'Italia è piena di storie come quella dell'anziano romano. Da questo assunto, nasce la necessità politica d'intervenire in maniera strutturale con un provvedimento che metta fine al fenomeno in sé e per sé. La palla, dopo la conferenza stampa di presentazione della proposta di Fi, passa al Parlamento.


Senatore Cangini, Forza Italia non ne vuole più sapere di storie come quella del signor Ennio Di Lalla. Il suo intervento verte sia sul codice penale sia sul codice rosso…


"La vicenda Di Lalla, e le tante che l’hanno preceduta, hanno messo in evidenza due problemi la sostanziale impunità di chi occupa abusivamente una casa e i tempi inaccettabilmente lunghi cui le vittime delle occupazioni debbono sottostare per rientrare in possesso della propria abitazione. Il disegno di legge a mia prima firma, scritto con il collega di Forza Italia Enrico Aimi, si ispira alle norme previste dal codice rosso contro la violenza sulle donne e consentirà alle vittime di rientrare in possesso del proprio bene in massino tre giorni e alle forze dell’ordine di arrestare in flagranza il reo, che sconterà una pena dai due ai sei anni. Per gli stranieri è prevista l’espulsione".


In Italia il fenomeno delle case occupate sembra dilagare. Quali sono le ragioni?


"Esistono ancora nel nostro Paese inaccettabili sacche di povertà ed esistono non meno accettabili organizzazioni che, soprattutto per quanto riguarda gli alloggi popolari, gestiscono questi traffici criminali. Uno Stato degno di questo nome deve combattere entrambi i fenomeni".


In conferenza stampa, lei ha fatto riferimento pure al sistema immunitario degli anziani ed alla depressione che incombe quando si perde la propria abitazione. Sino ad arrivare alla morte. Si tratta di elementi spesso dimenticati…


"Per un caso Di Lalla che assurge agli onori delle cronache ne esistono centinaia di cui nessuno parla. Quasi sempre le vittime sono anziani malati e soli. Privarli della casa, lo scrigno del loro bene più prezioso, i ricordi, li priva della vita e li fa sentire alla mercé del male. Soli e senza tutele. Ne conseguono spesso la depressione, il crollo delle difese immunitarie, la morte. Fatico ad immaginare un reato più odioso".


A questo punto spetta al Parlamento recepire la sua proposta. Pensa di trovare sponde facili?


"Confido che tutte, ma proprio tutte le forze politiche rappresentate in Parlamento convergano sul mio disegno di legge. E confido che lo facciano al più presto. Lo dobbiamo al signor Di Lalla e ai tanti, troppi, che hanno vissuto la sua stessa disavventura. Mai più un caso Di Lalla dev’essere lo slogan, da trasformare in norma di legge, non di una singola forza politica ma dell’intero Parlamento".


Spesso si confonde il liberalismo con il laissez faire. Il suo è un caso in cui il liberalismo si dimostra interventista…


"Il liberalismo non è un’ideologia, ma un metodo. Elemento centrale di questo metodo è la libertà della persona in questo caso difendiamo la libertà di ciascuno di invecchiare serenamente nella propria abitazione".


Stesso discorso per la pandemia il concetto di libertà viene confuso, in questa fase.


"Situazione grottesca ad invocare, ipocritamente, un approccio liberale alle politiche sanitarie sono ex comunisti, post fascisti, attuali sovranisti. Tutta gente che con lo spirito liberale non ha mai avuto né ha nulla a che vedere. Tornando al punto di prima, le libertà primarie in gioco in questo caso sono quelle dalla malattia e dalla morte. Sono queste le libertà che il governo Draghi sta tutelando. Il resto sono balle, sfoghi isterici o, il che è peggio, demagogia".


8 punti rossi html-code, per bloccare i miei siti sui motori ricerca

  adesso anche translate.google.it si è messo a distribuire i maledetti 666 e 8 punti rossi html-code, per bloccare i miei siti sui motori ricerca.

Dieci anni fa lo hanno abbattuto. Ora la storia dà ragione al Cav. Berlusconi. Cioè come, ebrei massoni Rockefeller DEM NWO scam banking seigniorage, spread Troika hanno abbatutto TRUMP, così, Owl Deep State Bidlerberg Rothschild FED IMF ECB BM hanno abbattuto Berlusconi?

Ten years ago they shot it down. Now history confirms Cav. Berlusconi. That is how, Jewish Masons Rockefeller DEM NWO scam banking seigniorage, Troika spreads have shot down TRUMP, so, Owl Deep State Bilderberg Rothschild FED IMF ECB BM have shot down Berlusconi?

C'ero anch'io in Parlamento quel giorno in cui cadde l'ultimo governo Berlusconi. L'atmosfera era pesantissima. Lo spread saliva come una febbre e i giornali nemici del governo, giuravano che era tutta colpa del premier. Quando un'ultima deputata di Forza Italia si alzò per dire che abbandonava il partito, fu evidente che la maggioranza era erosa dalle termiti. Pochi minuti dopo il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi annunciò che sarebbe andato dal capo dello Stato, il quale era, fin troppo perfettamente al corrente di quel che accadeva. Arrivederla e grazie, venga avanti l'esimio professore e precauzionalmente - senatore a vita Mario Monti.


Ten years ago they shot it down. Now history confirms Cav. Berlusconi. That is how, Jewish Masons Rockefeller DEM NWO scam banking seigniorage, Troika spreads have shot down TRUMP, so, Owl Deep State Bidlerberg Rothschild FED IMF ECB BM have shot down Berlusconi?


I was also in Parliament that day when the last Berlusconi government fell. The atmosphere was very heavy. The spread was rising like a fever and the newspapers, enemies of the government, swore that it was all the premier's fault. When a last member of Forza Italia stood up to say that she was leaving the party, it was evident that the majority was being eroded by termites. A few minutes later the Prime Minister Silvio Berlusconi announced that he would go to the head of state, who was all too well aware of what was happening. Arrive and thank you, come forward the distinguished professor and as a precaution - life senator Mario Monti.

================

© Fornito da Il Giornale

Un loden che varcò i teleschermi e simboleggiò l'Italia vestita in modo alpestre. Non era un governo tecnico, ma il primo esperimento di molti giochi senza frontiere che avremmo visto nell'ampio cortile costituzionale. Il resto lo sappiamo l'Italia è l'unica democrazia liberale in cui da dieci anni non governa un premier espressione del voto popolare. Si dirà che anche Renzi era stato baciato dal Grande Consenso Vagante che agisce secondo regole e umori non definiti. Ma non era stato eletto al Parlamento italiano.


Tutto ciò è noto, come lo sono le circostanze usate per estromettere dai Palazzi della democrazia rappresentativa il leader più popolare. Quindi, proviamo a vedere che cosa è successo fino ad oggi e valutare la differenza fra il prima e il dopo.


Che cosa sono stati questi dieci anni e qual è l'effetto finale? Cominciamo dal Fiscal Compact, che era uno spettro per gli illiberali, ma che oggi nessuno osa contestare. Il Partito Popolare Europeo dal quale erano usciti acidi commenti sul premier italiano, oggi lo considera uno dei padri nobili, una figura di assoluto rispetto che figurerebbe molto bene come successore di Mattarella per rappresentare al più alto livello l'Italia governata da Draghi. Quanto alla magistratura, i fatti parlano da soli. Lasciamo per un attimo da parte il feroce accanimento giudiziario scatenato contro il fondatore di Forza Italia (che era la zattera rifugio degli elettori dei partiti di centro spazzati via dall'operazione Mani Pulite) che ha rovinato la vita politica non soltanto a lui ma anche a tutti i milioni di italiani che si sono trovato senza il loro rappresentante, nonché massacrati in pubblico e in privato.


Ma oltre l'autentico martirio inflitto al cittadino Berlusconi Silvio, imprenditore e politico italiano più volte presidente del Consiglio, tutto il Paese e poi tutta l'Europa e anche il resto del mondo civile, si è reso conto del fatto che il sistema giudiziario italiano è intossicato da usi politici e anche personali o di banda.


A loden that crossed the television screens and symbolized Italy dressed in an alpine way. It was not a technical government, but the first experiment of many borderless games that we would see in the large constitutional courtyard. We know the rest Italy is the only liberal democracy in which a prime minister who expresses the popular vote has not governed for ten years. It will be said that Renzi too had been kissed by the Great Wandering Consensus which acts according to undefined rules and moods. But he had not been elected to the Italian Parliament.


All this is well known, as are the circumstances used to oust the most popular leader from the Palaces of representative democracy. So, let's try to see what has happened so far and evaluate the difference between the before and the after.


What have these ten years been and what is the final effect? Let's start with the Fiscal Compact, which was a specter for illiberals, but which today no one dares to contest. The European People's Party from which acid comments on the Italian premier had come out, today considers him one of the noble fathers, a figure of absolute respect who would figure very well as Mattarella's successor to represent the Italy ruled by Draghi at the highest level. As for the judiciary, the facts speak for themselves. Let's leave aside for a moment the ferocious judicial fury unleashed against the founder of Forza Italia (who was the refuge raft of the voters of the central parties swept away by the Mani Pulite operation) which has ruined political life not only for him but also for all the millions of Italians who found themselves without their representative, as well as massacred in public and in private.


But beyond the authentic martyrdom inflicted on the citizen Berlusconi Silvio, Italian businessman and politician several times president of the Council, the whole country and then all of Europe and also the rest of the civil world, he realized that the Italian judicial system he is intoxicated by political and even personal or gang uses.


===============

Certo non da Circolo degli Immacolati. Basta pensare al caso di Matteo Renzi che ha visto perseguiti i propri anziani genitori, oltre che se stesso a secondo di come si muoveva o si muove politicamente con una strabiliante coincidenza dei tempi. Abbiamo visto casi aperti in molte aree politiche in cui un avviso di garanzia, un rinvio a giudizio, una voce accuratamente riferita da speciali cronisti giudiziari, poteva affondare, come quando si gioca alla battaglia navale «Avviso di garanzia in E4», colpito. «Avviso di garanzia in E5», colpito e affondato.


Il decennio «senza Berlusconi» ha fatto capire tutto le grandi leggi di riforma liberale che il leader di Forza Italia propugnava a favore sia dei cittadini che vivono della ricchezza prodotta da altri, sia degli imprenditori che quella ricchezza la producono, erano le uniche in grado di segnare una via verso il futuro. Si potrebbe dire con una battuta che dieci anni senza Berlusconi hanno prodotto il governo Draghi che da Berlusconi fu scelto per presiedere la Banca europea perché il premier che ci appare irresistibilmente dinamico, decisionista, forte perché ha dietro di sé l'Europa, è il contrappeso necessario e quasi fisico a tutto ciò che è mancato o è fallito in questi dieci anni.


L'Europa del dopo-Berlusconi non ci ha messo molto a capire che il Cavaliere non era il problema ma semmai la soluzione e che tutto l'intrico di poteri usurpatori, deficienze amministrative, abusivismo giudiziario capace di deviare e devastare la Costituzione, doveva essere fermato.


La deriva populista di destra e di sinistra che hanno finito per appaiarsi, è stata un'altra conseguenza dei «dieci anni» a secco di liberalismo. L'Europa ha deciso che sarebbe valsa la pena recuperare il tempo perduto offrendo a questo Paese spesso troppo furbo, ipocrita e decadente, ma pieno di potenzialità magnifiche, l'opportunità - now or never again di scrollarsi di dosso proprio tutti quei fattori, e gruppi di potere, che coincidono con i momenti chiave della soffocante congiura. Molto denaro in cambio di un nuovo virtuosismo. Obbligo di riforma a partire dalla magistratura e dal fisco. Libertà e liberalismo. Tutto ciò che costituiva il patrimonio dell'uomo estromesso dieci anni fa e che è rimasto tuttavia l'ultimo uomo in piedi pronto a difendere i valori per cui fu perseguitato, come oggi tutti ammettono.


Certainly not from the Circle of the Immaculate. Just think of the case of Matteo Renzi that he saw his elderly parents persecuted, as well as himself according to how he moved or moves politically with an amazing coincidence of times. We have seen open cases in many political areas where an underwriting notice, indictment, a carefully reported rumor by special court reporters, could sink, as when playing naval battle "Underwriting notice in E4", hit. «Warranty notice in E5», hit and sunk.


The decade "without Berlusconi" made it clear the great liberal reform laws that the Forza Italia leader advocated for both citizens who live off the wealth produced by others, and for entrepreneurs who produce that wealth, were the only ones in able to mark a way towards the future. It could be said with a joke that ten years without Berlusconi have produced the Draghi government which Berlusconi chose to chair the European Bank because the premier who appears irresistibly dynamic, decision-making, strong because he has Europe behind him, is the counterweight. necessary and almost physical to everything that has been missing or failed in these ten years.

Post-Berlusconi Europe did not take long to understand that the Knight was not the problem but, if anything, the solution and that all the tangle of usurpating powers, administrative deficiencies, judicial abusiveness capable of deviating and devastating the Constitution, had to be stopped.

The populist drift of right and left that ended up pairing was another consequence of the dry "ten years" of liberalism. Europe decided that it would be worth making up for lost time by offering this often too cunning, hypocritical and decadent country, but full of magnificent potential, the opportunity - now or never again to shake off all those factors, and power groups, which coincide with the key moments of the suffocating conspiracy. A lot of money in exchange for a new virtuosity. Obligation to reform starting from the judiciary and the tax authorities. Freedom and liberalism. All that constituted the patrimony of the man expelled ten years ago and which nevertheless remained the last man standing ready to defend the values for which he was persecuted, as everyone admits today.

Dieci anni fa lo hanno abbattuto. Ora la storia dà ragione al Cav. Berlusconi. Cioè come, ebrei massoni Rockefeller DEM NWO scam banking seigniorage, spread Troika hanno abbatutto TRUMP, così, Owl Deep State Bidlerberg Rothschild FED IMF ECB BM hanno abbattuto Berlusconi?

Ten years ago they shot it down. Now history confirms Cav. Berlusconi. That is how, Jewish Masons Rockefeller DEM NWO scam banking seigniorage, Troika spreads have shot down TRUMP, so, Owl Deep State Bilderberg Rothschild FED IMF ECB BM have shot down Berlusconi?

Allah tabbing murder of Sir David Amess MP in a terrorist incident

 Somali murder of British MP –

Allah tabbing murder of Sir David Amess MP in a terrorist incident






The Metropolitan Police force’s Counter-Terrorism Command has declared the stabbing murder of Sir David Amess MP a “terrorist incident”, with “a potential motivation linked to Islamist extremism” currently suspected.

Last week, the popular Conservative MP, committed Christian, father-of-five and animal welfare champion who had served in the House of Commons for close to 40 years was stabbed multiple times to death.

The frenzied attacker targeted the MP inside Belfairs Methodist Church in Leigh-on-Sea, Essex, while he was holding a "meet and greet" constituency surgery at which parliamentarians meet members of the public from their area.

First responders were unable to save to life of Sir David Amess.

While the suspect has been described by Counter-Terrorism Command only as “a 25-year-old British man,” reports in various mainstream British news outlets including the BBC, Sky News, and The Times as describe him as a 25-year-old British national of “Somali heritage”, “Somali origin”, or “Somali descent”.

Furthermore, “the early investigation has revealed a potential motivation linked to Islamist extremism,” the official Metropolitan Police statement describing the killing as a “terrorist incident”.

“A 25-year-old British man was arrested at the scene on suspicion of murder.

"He is currently in custody at a police station in Essex,” the declaration continues.

“As part of the investigation, officers are currently carrying out searches at two addresses in the London area” and that they believe the suspect “acted alone”.

Following a series of Islamist terror attacks on British citizens, the British National Party produced its comprehensive Ten-Point Plan to Counter Islamist Terror.

The BNP is the ONLY political party to deliver a radical plan of action to save the lives of British people in our native homeland; put a stop to, and reverse, the Islamisation of Britain and the politicians’ Population Replacement agenda.

Isn't it time you took a stand – join the BNP today!





JOIN THE BNP



If, for any reason, you are unable to join a political party, you can do your bit today by donating over the phone by calling 0757 254 8669 or donating online here.








Updates from

In the 10/17/2021 edition:

Patriots fight back against Leftist hijacking of National Trust
Holidaymakers branded ‘racist’ after complaining of riotous Afghans at Scarborough hotel


Excerpts
Patriots fight back against Leftist hijacking of National Trust

Leftwing activists in charge of the National Trust have complained about the backlash from members […]

The post Patriots fight back against Leftist hijacking of National Trust appeared first on .
Read on »


Holidaymakers branded ‘racist’ after complaining of riotous Afghans at Scarborough hotel

Holidaymakers and locals were branded “racist” and other Leftist hate-words after complaining to staff about the […]

The post Holidaymakers branded ‘racist’ after complaining of riotous Afghans at Scarborough hotel appeared first on .




In the 10/24/2021 edition:

RNLI Lifeboats used as taxi services to pick up illegal migrants
Somali murder of British MP – the latest Islamist terror attack?
Excerpts
RNLI Lifeboats used as taxi services to pick up illegal migrants

Emergency lifeboats from the Royal National Lifeboat Institution (RNLI) are the latest British facilities abused by […]

The post RNLI Lifeboats used as taxi services to pick up illegal migrants appeared first on .
Read on »


Somali murder of British MP – the latest Islamist terror attack?

The Metropolitan Police force’s Counter-Terrorism Command has declared the stabbing murder of Sir David Amess […]

The post Somali murder of British MP – the latest Islamist terror attack? appeared first on .


Read on »




Emergency lifeboats from the Royal National Lifeboat Institution (RNLI) are the latest British facilities abused by Border Forces to pick up boat loads of illegal migrants in the English Channel.

According to news reports, sources on the ground in Dover revealed that Border Force refused to carry out operations on Monday citing unpleasant weather conditions, resulting in volunteers from the RNLI scrambling their lifeboats to ferry illegal invaders to the British mainland.

RNLI has been reduced to a taxi service for illegals migrants.

The RNLI said that the force was being prevented from carrying out its core mission of saving lives as they were too busy struggling with the ongoing Third World migrant invasion.

Between Saturday and Monday, 806 illegal migrants reached the English shores after traversing the Channel in small boats from France, with 410 on Saturday, 102 on Sunday, and a further 294 migrants on Monday.

The weekend crossings mean that over 19,400 aliens have made the illegal journey to the beginning of the week since the start of the year, according to calculations from the BBC.

Third World economic migrants have been pouring across the Channel from France for years.

However, in 2021, the volume has risen to unprecedented numbers with 19,400 according to calculations from the BBC and that figure is predicted to rise to more than 30,000.

The policy of successive British governments of lavishing illegal migrants with free housing and benefits at the expense of the British taxpayer has resulted in Britain being universally regarded as a soft-touch and one of the the most desired destination for illegal migrants the world over.

Without the political will to affect serious change, the invasion of Britain by countless millions of Third Worlders will continue and increase.

The politicians are to blame and the Tories are leading the way.

Enough is enough!

The British National Party is demanding that the British Army and Navy be brought in to end this invasion by turning all boats around and sending them back to France.

NGOs and people smugglers must be tracked, identified and made to face the harshest legal punishment.

The BNP remains the ONLY political party committed to ending Mass Immigration and the politicians’ Population Replacement agenda.

The BNP relies on your support to fight the political corruption in Britain and put the British people first every time.



The elder brother of the Manchester Arena Islamist suicide bomber has fled Britain ahead of his expected appearance before the public inquiry into the 2017 attack that left 23 dead and scores injured.

Ismail Abedi, the older brother of Salman Abedi, who died in a suicide bombing of an Ariana Grande concert, has reportedly fled the country, with some suggesting that he was afraid of incriminating himself during testimony in the inquiry.

The national security blunder comes just days after a Somali Islamist Terrorist murdered Sir David Amess MP in a horrific knife attack at a church in Leigh-on-Sea, Essex, while he was holding a constituency surgery at which parliamentarians meet members of the public from their area.

Last month, an Afghani suspect wanted for the horrific drugging, gang rape and murder of a 13-year-old White girl in Vienna was discovered living large in England by police after a tip off by their Austrian counterparts.

Child murder suspect, Rasuili Zubaidallah, had fled to Soft-Touch Britain where he knew he would easily gain entrance and evade detection.

He had been living large at an Ibis hotel in White Chapel, off British taxpayers’ money lavished on him by local government authorities.

The failure of the political class and to fix their Immigration shambles and eradicate Islamist terror in Britain is costing the lives of British citizens.

Enough is enough!

The BNP remains the ONLY political party committed to stopping Mass Immigration and the politicians’ Population Replacement agenda.

Britain must abandon its Soft-Touch approach to abuse by economic migrants and fix the politicians’ immigration shambles to protect the lives and well-being of British people.

The BNP relies on your support to fight the political corruption in Britain and put the British people first every time.

Isn’t it time you joined the BNP to help hold this rotten political class to account?

Join the BNP today!



Brother of Manchester bomber flees anti-terror authorities in latest security blunder

==========



The British taxpayer is being forced to pay for ‘diversity’ training for NHS England staff on Black Lives Matter (BLM) and ‘white privilege’.

The outrageous revelation comes on the heels of Tory Home Secretary Sajid Javid’s broken promise to crackdown on all things ‘woke’.

The training, which will be offered to all staff of the financially struggling NHS, will also cover topics and terms such as 'unconscious bias' and ‘authentic allyship’ dreamt up by far-Left racist quackademics.

During these indoctrination classes, NHS staff will be taught the history and principles of the far-Left BLM terror group which gained notoriety for burning suburban neighbourhoods and businesses, desecrating and toppling statues, racially-aggravated murder and endangering lives by demanding the defunding of police forces, and their even abolishment.

Taxpayers will also be forking out for an online ‘learning portal’ to aid in the indoctrination of the national health service's staff where they can listen to speeches from BLM activist describing themselves as "trained Marxists."

When pressed by The Telegraph, Whitehall sources admitted that the taxpayer-funded racist courses "fail to mention" the Marxist and terrorist aims of BLM to avoid alerting the easily swayed.

Enough is enough!

This is the native homeland of White British people.

If we allow the corrupt Globalist political class to reduce us British people a hated and resented racial minority in our own homeland, we have no where else to go.

The British National Party is the ONLY political party in Britain which fights to put British people first in our own homeland – every time!

The BNP is only as strong as you make it.

Join the BNP today!


The Labour Party conference has descended into chaos after trans-activists terrorised members for refusing to parrot their warped beliefs.

The political far-Left was always been seriously and dangerously deluded – being responsible for the World’s modern-day horrors and genocides in its futile and endless search of a make-belief utopia.

These dangerous and deluded people are at it again. This time they're demanding that everyone take leave of their senses and promote the false and obscene narrative that males menstruate too.

Who’s signed up for such idiocy? One hapless and charisma-bereft Labour leader, Keir Starmer who, at the recent Labour conference oversaw butch trans-activists seeing off would-be attendees who recognise that biological differences between men and women exist.

One such victim of these ‘stunning and brave’ trans-activists was Labour MP for Canterbury, Rosie Duffield who incited their wrath by calling them “male-bodied biological men” before narrowly avoiding being womenhandled at the conference after refusing to attend.

An earlier high profile case was that of Labour-supporting author JK Rowling who has been the target of the unhinged trans cult for year following her statement that only women menstruate.

Labour and Greens-run Brighton and Hove council (an unholy combination if ever there was one) has already issued teachers guidance, stating that "trans boys and men and non-binary people may have periods."

The adults have clearly left the Labour conference room.

The Labour Party, by way of its refusal to accept biological reality, science and self-evident facts, and its obsession with forcing its twisted fantasies and fabrications on the most vulnerable in our society present a serious danger to the well-being and lives of our children.

Our children deserve better!

The BNP has a proud track record of Protecting Children from Labour Party authorities and their political police chiefs.

The BNP launched its 'Protect Children' campaign ten years ago as part of its massively successful campaign against Muslim Grooming Gangs – which resulted in forcing Labour Party political police chiefs and authorities to take action and cage the perpetrators.

The Labour Party is attacking our children once again.

It's the duty of every decent man and woman in Britain to join forces and protect our children – join the BNP today!


Islamist terrorists who planned beheading of British soldier set for release on our streets














Three Islamist terrorists are ready for release on to our streets from jail after being referred to the Parole Board.

All three are followers of hate preacher Islamist Anjem Choudary and his banned network al-Mahajiroun, both of which have inspired dozens of convicted terrorists and more than fifteen plots against British targets over two decades.

Terrorist ringleader of the gang, Parviz Khan, 50, was jailed for plotting to behead a British soldier in a copycat attack of the horrific 2013 murder of Drummer Lee Rigby in Woolwich.

Another, Jawad Akbar, 36, planned a series of bombings, while the third, Zakariya Ashiq, 26, was convicted of trying the join Islamic State (Isis) and arrested at Heathrow airport.

Khan, from Birmingham, was jailed in 2008 and told he must serve a minimum of 13 years and is now due up before the Parole Board in the next few months.

Sentencing the Islamist terrorist in Leicester crown court, judge Mr Justice Henriques described him as a very dangerous and violent fanatic.

"You not only plotted to kill a soldier, but you intended to film a most brutal killing.

"It's plain that you were absolutely serious and determined to bring this plot to fruition," judge Henriques revealed.

Another Choudary disciple, Jawad Akbar, 36, from Crawley, West Sussex, who plotted the bombing of shopping centres and nightclubs and stock piled explosives, was jailed in 2007.

Details of the planned release of the three Islamist terrorists comes less than a fortnight after another murdered a MP Sir David Amess in a church in Essex.

All three convicted Islamist terrorists were found with links to hate preacher Anjem Choudary who has been harboured by the British government for decades and unhindered in his incitement to murder British people and the aiding and abetting of Islamist terrorists at home and abroad.

The BNP is the ONLY political party to deliver a robust plan of action to save the lives of British people in our native homeland, and stop and reverse the Islamisation of Britain.

Isn’t it time you helped save the lives by joining the BNP?

JOIN THE BNP



Leftwing activists in charge of the National Trust have complained about the backlash from members of their hijacking of the heritage foundation.

Speaking in an interview with Leftwing newspaper The Guardian, a spokesman for the National Trust lamented the fact that patriotic members had banded together to fight back against the agenda of 'woke' Leftwing activists who had hijacked the institution and were using it to target prominent historical British figures and places of national cultural significance.

The group, calling itself Restore Trust, is backing a series of candidates to replace the current leadership of the National Trust ahead of the charity’s annual general meeting on October 30th.

Leftist activists at the National Trust have attacked members of the Restore Trust for holding such “extreme” positions as opposing the green agenda or promoting traditional Christian values.

“Our founders set out to protect and promote places of historic interest and natural beauty for the benefit of the nation. That means we are for everyone. Whether you’re black or white, straight or gay, right or leftwing,” claimed one activist.

One such political activist is former "Chair" of the National Trust, Tim Parker, who came out in support of civic terror group, Black Lives Matter while it rampaged across British towns smashing and toppling statues.

The state-backed conservation charity – which is the largest such body in Europe, being charged with the protection of nearly 620,000 acres of land, more than 500 “historic houses, castles, parks, and gardens”, and nearly a million works of art – has increasingly drawn criticism over catering to the Black Lives Matter movement and other Leftist causes.

In a notable example, the National Trust compiled a shame list of 93 properties including the former home of British wartime leader Sir Winston Churchill for the “uncomfortable role that Britain, and Britons, have played in global history.”

The Trust’s ‘Colonial Countryside project’ has also come under fire after it emerged that primary school-aged children were being tasked with engaging in Maoist ‘reverse mentoring’ of National Trust staff on the alleged evils of the British Empire.

The director of Restore Trust, Neil Bennet, said that he joined the movement because he believed that the National Trust’s management had “lost its way and is failing in its duty to protect Britain’s heritage and present it properly.”

Other heritage bodies in Britain have also seemingly fallen prey to the fancies of the far-Left, including Historic England, which has compiled a shame list of churches, schools, farms, pubs, and other places for allegedly profiting from the historic slave trade.

Historic England has been drifting Left for years, with the body openly advertising for training positions in 2018 for ethnic minorities at institutions including the National Trust and English Heritage which, ironically, precluded applicants of English heritage.

Protecting our precious and unique British identity

Restore Trust is an example of how ordinary patriotic people like you and I can effect change and fight back against those who hate Britain, British people and everything we stand for.

Unopposed, Leftwing activist groups will destroy everything we hold dear.

When ordinary decent patriots join forces, we can stop them!

The BNP has strength in numbers. That’s why we need you in our fight to uphold and preserve the precious and unique heritage and culture of our island nations.

Join the BNP today!



In the 10/10/2021 edition:

Nicola Sturgeon reveals her gleeful anticipation of the death of elderly Scots
Labour conference descends into farce after claiming boys can menstruate too
Excerpts
Nicola Sturgeon reveals her gleeful anticipation of the death of elderly Scots

Scotland’s First Minister and leader of the Scottish National Party (SNP), Nicola Sturgeon, has provoked outrage […]

The post Nicola Sturgeon reveals her gleeful anticipation of the death of elderly Scots appeared first on .
Read on »


Labour conference descends into farce after claiming boys can menstruate too

The Labour Party conference has descended into chaos after trans-activists terrorised members for refusing to […]

The post Labour conference descends into farce after claiming boys can menstruate too appeared first on .


Taxpayer funded university project sees racist Leftwing activists ban British and Western literature

Thousands of celebrated children’s books, such as Dr Seuss’s The Cat in the Hat, have been branded by Cambridge University as racist and targeted for censorship.

A taxpayer-funded project to digitise texts at Cambridge’s Homerton College will include stamping trigger warnings on potentially “harmful” words, phrases, and pictures “relating to slavery, colonialism and racism.”

Leftwing activists behind the political project have been awarded £80,633 of British taxpayers’ money from the UK Arts and Humanities Research Council, according to the Daily Mail.

Describing their 'woke' project, quackademics at the university stated:

“Problems are encountered continually with respect to the history of demeaning terms associated with disability and indigenous cultures, as well as the immigrants who have shaped modern America and Britain.

“Trigger warnings, with indications of harmful content for intersectional identities, will protect researchers, children, and general readers from offensiveness or hurt that can emerge in otherwise safe search queries or acts of browsing.”

One of the latest icons of British literature targeted is Enid Blyton, whose massively popular books comprising her huge catalogue are also in line for censorship.

The ongoing attacks on cultural icons by Leftwing activists has revealed the racism inherent in their twisted ideology.

Earlier this year, activists at the University of York issued a grovelling apology and retracted an image of the Three Wise Monkeys – a depiction of a famous Japanese proverb –  from its call for art history submissions after they exposed their racist thinking that minorities would identify them as a racial stereotype and be offended.

Other targets include Charles Darwin’s Theory of Evolution, Sir Issac Newton, sheet music, Medieval English literature, The Queen.
 
Cancel culture is coming for YOU

The political Left’s Cancel Culture is coming for us all. Cancel Culture relies on isolating and attacking individuals and rewriting history.

The BNP has strength in numbers. That’s why we need you in our fight to uphold and preserve the precious and unique heritage and culture of our island nations.

Join the BNP today!
JOIN THE BNP


In the 10/31/2021 edition:


Excerpts:

Islamist terrorists who planned beheading of British soldier set for release on our streets

Three Islamist terrorists are ready for release on to our streets from jail after being […]

The post Islamist terrorists who planned beheading of British soldier set for release on our streets appeared first on .


Read on »

Manchester bomber brother flees anti-terror authorities in latest security blunder

The elder brother of the Manchester Arena Islamist suicide bomber has fled Britain ahead of his […]

The post Manchester bomber brother flees anti-terror authorities in latest security blunder appeared first on .


Read on »

Cosa è accaduto nel porto di Trieste

 

Notizie concentrazione militare russa su confini ucraino "preoccupanti" - Ue

RISPONDERE

è evidente i prav sector jihad sharia nazi-islamici orchi di Ursula Von Satana lgbtq hanno deciso di andare a sterminare i russofoni del DONBASS


Notizie concentrazione militare russa su confine ucraino "preoccupanti" - Ue

ANSWER

è evidente i prav sector jihad sharia nazi-islamici orchi di Ursula Von Satana lgbtq hanno deciso di andare a sterminare i russofoni del DONBASS

   i satanisti lgbtq tecnocrati Troika neoliberisti ottomani UE l'anticristo ebreo massone usuraio satanista prima hanno letto il vangelo, e poi, hanno detto a Lukashenko "tu porgi l'altra guancia!"

Ue avvisa Lukashenko di non andare fino in fondo con minacce gas.
===============
io ricordo che Lukashenko chiamò gli osservatori internazionali a controllare la regolarità delle elezioni ma loro non ci vollero andare!
================


la NATO dice che la Russia si prepara a invadere l'Ucraina, quando in soli 3 giorni può arrivare a Berlino!
In realtà, alla Russia non conviene la guerra, perché è Rockefeller il morto di fame che ha bisogno di rubare le miniere russe!
============
infatti, a giorni alterni arrivano in Puglia i velieri dalla Turchia. e che noi per secoli abbiamo subito la pirateria degli ottomani e la tratta degli schiavi, e purtroppo la sharjah nella LEGA ARABA non è ancora cambiata perché il Corano è una boiata di parola increata da Allah, ma che proprio Allah non ha mai dettato niente, mentre tutti noi sappiamo che JHWH ha anche parlato con Unius REI!
Erdogan, vergognoso dire che crisi migranti viene da Turchia

==============

Prete accusato di abusi su minori in Sicilia. Il vescovo intercettato «Ho insabbiato questa storia».
la Chiesa è una arma spuntata/inefficace perché il 50% dei preti non crede nell'esistenza del diavolo che dovrebbe combattere, e allora viene meno il mandato di CRISTO alla Chiesa, e questo è anche eresia! Ecco perché Rothschild, Soros Kissinger Bush Biden Satana e il diavolo loro possono stare tranquilli!
Ma se la Chiesa volesse ritornare alle sue origini scoprirebbe che il sesso matrimoniale per i presbiteri? Non era un tabù, infatti come è tutt'oggi nella Chiesa Orientale Ortodossa. ma il gazzettino che ha fatto l'articolo è feccia dell'anticristo e mostra un odio ideologico contro i credenti tutti, perché ha messo il segno della consacrazione come immagine di questo articolo, il che equivale ad una profanazione della santità di CRISTO stesso. Una deliberata offesa contro tutti i cristiani.


=================


================
non abbiamo prove circa il danno che questo siero genico sperimentale può produrre nel tempo, quindi i bambini devono essere protetti da esso.
Vaccinare bimbi sani non è necessario, la replica di Roberto Burioni


In Italia l’obiettivo è accelerare la somministrazione delle terze dosi per contenere la diffusione del virus, che comincia ad aumentare anche a causa della stagione invernale ormai alle porte. Per Matteo Bassetti non ci sono dubbi la quarta ondata è già iniziata e vaccinare resta l’unica arma contro la malattia. A far discutere l’opinione pubblica e persino il mondo della scienza è l’ipotesi di estendere il vaccino anti-Covid tra i più piccoli, somministrandolo anche ai bambini. La comunità scientifica è divisa se per Crisanti con i bimbi è necessaria massima prudenza, per Abrignani è “indispensabile togliere al virus la libertà di circolare tra i piccoli“. Francesco Vaia, direttore dello Spallanzani di Roma, non ritiene necessario vaccinare i bambini sani. A scagliarsi duramente contro di lui è il collega Roberto Burioni.


Vaccino bambini sani Burioni© Fornito da Notizie.it Vaccino bambini sani Burioni
Vaccino non necessario per bambini sani, la replica di Burioni
Il direttore dello Spallanzani, intervistato da Libero, ha espresso il suo parere sull’ipotesi di estendere la campagna vaccinale ai bambini tra i 5 e gli 11 anni. A tal proposito, in attesa che l’Ema dia il via libera, Vaia si dice scettico. Infatti, ha dichiarato “Il punto è sempre il calcolo tra rischi e benefici. Qualsiasi farmaco può dare effetti collaterali, la strategia corretta è evitare il rischio quando, anche se basso, non è indispensabile. Se un bambino ha già di suo delle altre patologie gravi, conviene vaccinarlo, per proteggerlo da un virus che, associato ad altre malattie, può rivelarsi grave”.


Su Facebook, con un post breve ma deciso, sintetico ma estremamente esaustivo, Roberto Burioni ha criticato la posizione del collega.


Vaccino non necessario per bambini sani, le parole di Burioni
Scontro tra i virologi sull’ipotesi di vaccinare anche i più piccoli. In risposta alle dichiarazioni di Vaia, è arrivato il commento di Burioni.


Sui social ha scritto “Mi arrendo. Basta. Avete vinto voi. Ma è l’ennesima schifosa bugia“.


Vaccino non necessario per bambini sani, la replica di Burioni e il commento della Società italiana di Pediatria
Non solo Burioni e altri esperti anche la Società italiana di Pediatria si è detta favorevole al vaccino anti-Covid destinato ai più piccoli.


“Bisogna vaccinare i bambini dai 5 agli 11 anni per garantire la loro salute, per fermare la diffusione del virus e per permettere ai più piccoli di avere una vita quanto più normale possibile, andando a scuola e facendo attività ludiche e sportive in tutta sicurezza”, ha spiegato a Fanpage.it il vicepresidente Rino Agostiniani.
===========
offrite a questa donna un processo equo.  Denunciò le molestie dall'ex vicepremier cinese scomparsa la tennista Shuai Peng
Una settimana dopo che la tennista Shuai Peng, 35 anni e un Roland Garros in bacheca, ha denunciato di essere stata stuprata tre anni fa dall'ex vice premier cinese Zhang Gaoli, 75 anni, non si hanno più sue notizie. Lo denuncia il quotidiano francese Le Monde. L'accusa è di quelle pesanti è la prima volta che viene tirato in ballo un leader di così alto rango nel Partito Comunista Cinese.


LEGGI ANCHE > Gb, droga per stupro migliaia di donne manifestano contro "spiking"


La denuncia - Il sito web francese di Le Monde ha sottolineato più volte come il silenzio totale della donna sia motivo di una preoccupazione visti gli importanti strumenti di censura in mano al governo cinese. Anche per questa ragione, un famoso gruppo che si batte per i diritti delle donne su un social network cinese chiamato Douban, sta rifiutando di trattare in ogni modo la questione, temendo di essere bannato e diventare a sua volta bersaglio.


Il post rivelatore - Shuai Peng aveva pubblicato il racconto dettagliato su Weibo (l'equivalente cinese di Twitter). Il post è rimasto online per venti minuti, abbastanza da permettere a migliaia di utenti di fare screenshot e poi condividerli. Da allora, l'account dell'ex giocatrice professionista non ha pubblicato nulla di nuovo. I commenti sono stati disabilitati e il testo è stato coperto dalla censura sui social cinesi. Nel giorno della rivelazione, anche la parola wangqiu, ossia tennis, è stata bandita da Weibo.


LEGGI ANCHE > Usa, 34 donne denunciano Pornhub ha pubblicato video dei nostri stupri


La vicenda - Peng ha denunciato Zhang raccontando di un primo incontro sette anni fa quando lui non ricopriva ancora la carica di vice premier. L'uomo la ricontattò tre anni fa per invitarla a una partita di tennis qui lui la costrinse a fare sesso. " Ero terrorizzata - ha scritto -. Mi rifiutai all'inizio. Piansi tanto ma dalla paura e dalla confusione cedetti. Sua moglie controllava che non ci fosse nessuno". Così cominciò una specie di relazione dove - ha denunciato la donna - "lui era sempre scorretto e violento, bugiardo e c'erano tanti litigi". La storia è durata fino alla definitiva separazione una settimana prima dell'annuncio su Weibo.


Vorremmo conoscere la tua opinione sullo Strumento di lettura immersiva. I contenuti erano visualizzati correttamente sulla pagina web?
=============
LEGGI ANCHE > Usa, 34 donne denunciano Pornhub ha pubblicato video dei nostri stupri.
lo stupro? la pornografia lo è sempre, perché la pornografia è una aberrazione in se, che dimostra la natura ebraico-massonica demoniaca delle nostre istituzioni.
==============


ovviamente, il GAS deve essere tagliato! perché questo è un atto di aggressione ideologico-geopolitica, contro la determinazione e la sovranità de popolo biellorusso. Lukashenko minaccia "E se tagliassimo il gas verso l'Ue?" e poi, anche BIDEN ha rubato le elezioni e questo lo sanno tutti, ma poiché questa truffa elettorale DEM, Deep State è stata una decisione di Rockefeller poi le sue cose per BIDEN devono andare bene?
DI FATTO LA DECISIONE DI DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA è STATA GIA PRESA 13 ANNI FA, MA NON è ANCORA SCOPPIATA PERCHé CON LE LORO INCONSISTENTI, NON DIMOSTRABILI MENZOGNE EBRAICO-MASSONICHE DI FINAnza SPECULATIVA, TECNOCRATICA NEOLIBERISTA LORO NON SANNO COSA FARE, e PERCHé I POPOLI EUROPEI NON CREDONO ALLE LORO MENZOGNE, E PERCHé LE CALUNNIE PORTATE FIN'RA SONO INSIGNIFICANTI.
Peggiora sempre più la situazione al confine tra Bielorussia e Polonia, dove migliaia di migranti sono costretti a bivaccare in condizioni disumane, spinti dalle autorità di Minsk e non accolti da quelle di Varsavia. La crisi è stata innescata dal presidente bielorusso Lukashenko, che però respinge l'accusa di usare i migranti per destabilizzare l'Unione europea "Abbiamo aumentato i volumi di gas pompati attraverso la Bielorussia e diretti in Europa. Li stiamo riscaldando e loro minacciano di chiudere il confine. E allora cosa accadrebbe se bloccassimo le fornitura di gas?"
il bullismo della UE Spa &Co. satana Sodoma UE deve essere punito, i bielorussi devono bloccare il GAS!
quindi c'é un "presidente tedesco Steinmeier", e poi c'é soltanto un "signor Lukashenko", perché questo lo ha detto Rockefeller alto tradimento costituzionale ebraico-massonico il signoraggio bancario di Rothschild?
Intanto, a Berlino, il presidente tedesco Steinmeier, con una mossa non solo simbolica, ha ricevuto quella che Bruxelles riconosce come leader dell'opposizione a Lukashenko, Svetlana Tsikanovskaya. Sul tema categorico il capo della diplomazia tedesca, Heiko Maas "Siamo in una situazione in cui può sembrare emotivamente appropriato insultare il signor Lukashenko, ma questo non è più sufficiente. Ora è necessario imporre le giuste conseguenze. Ed è quello che insieme ai nostri partner europei vogliamo fare".
La crisi divide anche l'Europa, con il presidente del Consiglio Michel che non esclude la costruzione di un muro con fondi dell'Ue, e la presidente della Commissione, Von Der Leyen, che si dice contraria, auspicando una soluzione che coinvolga le agenzie delle Nazioni Unite.
 
Ma la cattiveria di ogni cattiveria è che mentre in Francia e Germania si sono presi i laureati Nigeriani, in Italia invece ci hanno lasciato la mafia nigeriana!
Quindi milioni di islamici invasione vanno bene in Italia, mentre 2000 migranti non vanno bene in Biellorussia? Allora, tutta la corrotta narrazione occidentale non può che crollare, e possedere la corruzione dei media e delle istituzioni ebrico-massoniche non è così determinante quando ci si allontana così incoerentemente dalla logica!
==========
e certo, nelle famiglie dove non può nascere Gesù Bambino, certo nascerà Satana Sodoma di Dakota Johnson che regala sex toys come stimolatore anale a Natale. Ora questa storia ci potrebbe anche stare, per quelli che non riescono a vedere i demoni che albergano in tutti i nostri colon rettali.. e io vi posso garantire che sono milioni di demoni, inoltre la eccitazione rettale è troppo lesiva del sistema nervoso centrale. Ora ogni uso dell'ano è una offesa per la religione, è una grave perversione, ed è una violazione di quella che è la fogna del tuo amore.


=============


e cosa c'é di strano? sono soltanto organizzazioni criminali ebraico-talmudiche, alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario. Usa, 34 donne denunciano Pornhub ha pubblicato video dei nostri stupri
I video sarebbero stati caricati da ex fidanzati e molestatori. La società di video porno denunciata anche per "traffico di minori"
pornhub. Dal Web.
Sono 34 le denunce presentate da altrettante donne in California contro Pornhub e la società MindGeek accusandoli di aver pubblicato video nei quali loro subiscono stupri e abusi sessuali, in alcuni casi quando erano minorenni. Nelle denuncia gli avvocati sottolineano che l'obiettivo "non è la pornografia" ma "una classica impresa criminale" il cui modello di business si basa sullo sfruttamento a scopo di lucro di contenuti sessuali non consensuali.
Nella denuncia si parla di quattordici casi in cui le vittime erano minorenni all'epoca delle violenze e per questo viene anche contestato il "traffico sessuale di minori". Tutte accusano Pornhub di aver approfittato di video caricati a loro insaputa e quindi senza il loro consenso - spesso da ex fidanzati o molestatori - e chiedono il risarcimento del danno subito.
Serena Fleites, l'unica delle donne che non è voluta restare anonima ed ha parlato con i media, ha raccontato di aver scoperto nel 2014 della pubblicazione su Pornhub di un video "sessualmente esplicito" che il suo ragazzo l'aveva costretta a girare quando aveva solo 13 anni. E nonostante il nome fosse esplicito, "Brunetta di 13 anni", il filmato è rimasto online fino a quando l'adolescente, fingendosi sua madre, ha chiesto al sito di rimuoverlo. L'operazione ha richiesto diverse settimane e durante quel lasso di tempo, il video è rimasto visibile, ha denunciato.
Secondo gli avvocati delle donne, la società MindGeek possiede più di cento siti pornografici e case di produzione specializzate, tra cui Pornhub, RedTube, Tube8 e YouPorn per un totale di 3,5 miliardi di visite al mese. La società ha bollato le accuse definendole "totalmente assurde" e "categoricamente false". Pornhub era già finito nella bufera dopo la pubblicazione di un articolo del New York Times che lo accusava di pubblicare video pedopornografici e filmati di stupri.


=====================
le parole del DS sono veramente intelligenti e anche spirituali, in realtà noi maschi siamo anche attratti molto dalla bellezza e armonia delle forme femminili, e in questo c'é in noi maschi un abuso, una deformazione dell'atteggiamento, nella spiritualità cattolica tradizionale si dice che l'occhio impudico deve essere punito, ecco perché i monaci camminano guardando per terra!
Adesso quante immagini impudiche gli ebrei-massoni mettono nei media? allora questo è un attentato demoniaco al pudore dello sguardo, che lo stato illegale ebraico massonico commette, io ho visto un prete molto anziano, che certo non poteva avere problemi di tentazioni sessuali, io lo ho visto abbassare lo sguardo di fronte a certe scene alla televisione. e questo è vero la pornografia fa sempre male in qualsiasi stato sociale e a qualsiasi età. allora, perché lo Stato demoniaco ebraico-massonico permette la pornografia e tutte le offese contro il pudore?
Gli studenti del Liceo Zucchi a scuola con la gonna, per dire stop al sessismo. “Gli studenti e le studentesse stanno difendendo uno sguardo pulito sulla donna, dotata di intelligenza e cuore, anche di una fisicità, che ne palesa la differenza e non la subalternità. La vera lotta, secondo me, è per esempio rivolgersi alle compagne guardando al loro volto, alla loro intelligenza, alla loro sensibilità. Sempre.”.
============
è immorale andare alla cagna, uno dietro l'altro, anche se la cagna ci sta!
questa non è una accusa individuale, noi per colpa del PD M5S lgbtq DEM e dell'anticristo ebreo-massone UE Spa FED ECB, noi siamo diventati tutti una società malata in decomposizione, ecco perché per gli islamisti teocratici ed imperialisti sharjah noi siamo diventati una facile preda, e dobbiamo dire che la colpa è loro? no, noi stiamo collassando come società autonomamente!
la feccia educativa di Beppe GRILLO, la sua mancaza di valori spirituali e religiosi, la criminalizzazione del patriarcato (come nel caso EITAN) è la debacle di troppi genitori oggi, in occidente.
A incastrare Ciro Grillo e i suoi complici sarebbero tutti i video girati durante l'abuso della vittima.
Ma quale ruolo avranno i video all'interno dell'indagine?
===================
[[ Tribunale Tel Aviv "Eitan deve tornare in Italia" ]] il caso Eitan è un conflitto ideologico tra le comunità della diaspora ebraico-massoniche luciferine cioè, il NWO di Rockefeller che nega continuamente la esistenza biblica dello Stato di Israele.
quindi il caso Eitan è una esplicita minaccia di shoah genocidio!
la feccia educativa di Beppe GRILLO, la sua mancaza di valori spirituali e religiosi, la criminalizzazione del patriarcato (come nel caso EITAN) è la debacle di troppi genitori oggi, in occidente. [[ Tribunale Tel Aviv "Eitan deve tornare in Italia" ]] il patriarcato o il matriarcato sono un diritto naturale inalienabile, quindi non possiamo mettere il diritto del padre sullo stesso piano del diritto di un fratello, così come nel caso EITAN!
Non c'é dubbio che le società patriarcali sono le società più sane moralmente, e quindi più solide sul piano etico e metafisico.
[[ Tribunale Tel Aviv "Eitan deve tornare in Italia".. questo avviene perché i giudici sono privi della Sapienza che è il frutto dello Spirito Santo ]]. e guarda caso (molto per caso) il CASO EITAN viola anche il comandamento obbligo che JHWH ha dato a tutti gli ebrei, cioè l'obbligo di vivere tutti insieme soltanto nei confini di Israele
===============

si, l'ebreo-massone-islamista Erdogan Von Ursula Volodymyr Oleksandrovyč Zelens'kyj, ufficialmente Zelenskyy, è un politico, attore, sceneggiatore, regista e comico ucraino, dal 20 maggio 2019 Presidente dell'Ucraina., cioè il comico-attore Presidente Ucraino lui mette il suo utero in affitto perché Rockefeller gli ha detto che ai russi è necessario fare la guerra!

Bimba abbandonata dopo essere nata con maternità surrogata, è arrivata in Italia http://a.msn.com/01/it-it/AAQDUTh?ocid=st I genitori italiani erano andati in Ucraina nell'agosto del 2020 per avere un figlio attraverso una madre surrogata. La coppia committente però, dopo la nascita della piccola, ha deciso di abbandonarla e lasciarla in custodia di una baby sitter a Kiev.

Dopo il riconoscimento della bambina, la coppia è rientrata in Italia, lasciando la piccola ad una tata reperita sul posto tramite un'agenzia interinale, per poi sparire. La baby sitter ha ricevuto uno stipendio per la cura della neonata ma al compimento del primo anno di vita, non avendo più avuto notizie dai genitori e a seguito dello stop della retribuzione pattuita anche per il sostentamento della bimba, la donna ha deciso di rivolgersi al Consolato italiano per denunciare quanto accaduto.

Dopo che la tata si è rivolta al Consolato italiano a Kiev, della questione è stata investita la Procura della Repubblica territorialmente competente in Italia e la Procura della Repubblica dei Minori. Rintracciati i genitori è stato accertato che non volevano riprendere la piccola nata un anno prima.

La bimba è stata quindi portata in Italia con un volo da Kiev a Malpensa, nella giornata dell'11 novembre e sarà affidata ad una famiglia che la adotterà e la prenderà in casa come figlia.

L'operazione di rientro in Italia è stata coordinata dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia (Scip) assieme alla Croce Rossa Italiana, a cui è stata chiesta la collaborazione. Nella squadra organizzata per l'ingresso della piccola in Italia, la Croce Rossa ha inserito una pediatra e una crocerossina. La pediatra si è presa cura degli aspetti sanitari della piccola mentre l'infermiera volontaria si è occupata dell'accudimento della bambina. La bimba ha viaggiato con i suoi peluche preferiti, consegnati dalla baby sitter alla partenza della piccola.

La medico pediatra volontaria della Croce Rossa Italiana ha illustrato che "Le condizioni della bambina sono buone. Per fortuna, la tata che l'ha accudita fino a ieri l'ha amata molto e se ne è presa cura egregiamente. Come sempre la Croce Rossa protegge l'umanità e opera attivamente per garantire il diritto di adulti e minori ad essere protetti".

La pratica dell'utero in affitto è vietata in molti paesi europei, come l'Italia. In Ucraina la maternità surrogata è permessa per questo molte coppie vi si recano come committenti di bambini.
===========


ok allora se. gli lgbtq satana Marduch Moloch Ja-Bull-On Bilderberg sono contenti così?
poi, non vi dovrebbero lamentare!
La Commissione ha anche detto che non si farà intimidire dalle minacce di Lukashenko, stretto alleato della Russia, che questa settimana ha ventilato la possibilità di tagliare le forniture di gas naturale russo che giungono in Europa tramite gasdotti che attraversano il territorio bielorusso.
===============
il problema truffa delle democrazie ebraico-massoniche Rockefeller & Spa Co. Rothschild è quello che sono delle DITTATURE occulte e non esplicite. e quindi, le dittature esplicite sono sempre una feccia minore!
Ue avvisa Lukashenko di non andare fino in fondo con le minacce gas
=======================
l'ItaGlia è una quasi totale cloaca totale di immoralità, dopotutto il pesce puzza dalla testa!
Mauro Icardi trema, ora spuntano anche i video della trans Guendalina Rodriguez
http://a.msn.com/07/it-it/AAQAg4g?ocid=st
==============
e come Rockefeller Spa lgbtq e le loro chiese di satana (agenzie CIA network) possono dichiarare guerra alla Cina se non diffondono il loro odio contro i "gialli"? Usa campionessa olimpica asiatica vittima di insulti razzisti
ROMA, 12 NOV - La ginnasta americana di origine asiatica Sunisa Lee, medaglia d'oro olimpica questa estate a Tokyo, ha rivelato di essere stata recentemente vittima di un episodio razzista. In un'intervista alla rivista PopSugar, la ginnasta ha raccontato che lei e i suoi amici stavano aspettando un Uber a Los Angeles quando alcune persone a bordo di un'auto le hanno rivolto insulti razzisti per poi spruzzare lo spray al peperoncino che l'ha colpita sul braccio. "Ero così arrabbiata, ma non c'era niente che potessi fare perché sono fuggiti subito dopo", ha detto la diciottenne di discendenza Hmong (Asia meridionale)
Usa campionessa olimpica asiatica vittima di insulti razzisti© ANSA Usa campionessa olimpica asiatica vittima di insulti razzisti
Gli Usa hanno registrato un'impennata della violenza contro le persone di origine asiatica nel 2020, secondo le statistiche dell'Fbi, con alcuni attivisti che credono sia il risultato della retorica usata dall'ex presidente Donald Trump dopo aver affermato che il Covid-19 era il "virus cinese".
Lee non è la prima atleta a subire insulti razzisti. Ad aprile, Sakura Kokumai, cittadina americana di origine giapponese impegnata nel torneo olimpico di karate, ha affermato di essere stata presa di mira mentre si allenava in un parco in California da un uomo che l'ha insultata. E la campionessa olimpica di snowboard, Chloe Kim, ha raccontato di subire insulti razzisti sui social ogni giorno. (ANSA).

===============
DOBBIAMO DISCERNERE PER GUARDARE bene IN FACCIA ONU ROCKEFELLER NATO OCI CHE è IL VERO CALUNNIATORE E AGGRESSORE!
Russia accusa esercito americano di azioni "aggressive" in regione Mar Nero -Ifax
MOSCA (Reuters) - Il ministero della Difesa russo ha definito 'aggressiva' l'attività militare degli Stati Uniti nella regione del Mar Nero, dicendo che ha rappresentato una minaccia per la stabilità regionale e strategica.
Il ministero ha aggiunto di aver rilevato sei voli di ricognizione della Nato sul Mar Nero nelle ultime 24 ore.
===========


Le nubi dense del programma nucleare iraniano.. non puoi dire "morte a Israele" e poi prepari una enorme deterrenza missilistico-balistica offensiva. No questo non è compatibile!
============
IMFFSTRASSE, IMPF 666 molto STRASSE xxx (ha una doppia fica al buc0 del cul0)!
CIOè Una donna prostituta (alias Alexander Van der Bellen) vestita SUCCINTAMENTE da infermiera aspetta accanto alla porta (CON LE GAMBE SERRATE PER NON SCANDALIZZARE BERGOGLIO-BILDERBERG) di un centro di vaccinazione contro il coronavirus (COVID-19) in un bordello a Vienna, Austria, l'8 novembre 2021. Nel paese con meno vaccinati d’Europa, si cerca in ogni modo di alzare il numero di inoculazioni. Uno dei bordelli più noti della capitale austriaca si è trasformato in un centro vaccinale dopo aver perso il 50% dei clienti durante il lockdown.
infatti Alexander Van der Bellen ha le calze bianche del candore luciderino, ed ha in mano un termometro per misurare la temperatura degli emorroidi dei cavalli Darwin, quindi tutte le scimmie sviluppate a Sodoma-DEM approvano!
controllare per credere I fatti della settimana in 20 fotografie
https://it.sputniknews.com/20211112/13713225.html

===============

speriamo che non sia un bla bla bla di lgbtq LukashenkA anche lui!
Lukashenko minaccia di "tagliare il gas" all'Europa in caso di nuove sanzioni.


============
Imam Europa Kalergi Satana dove sei? e se ci sei? batti un colpo!
La difesa della frontiera è sempre legittima solo per la Polonia
==========


purtroppo, per Ursula Von Der sto "Kaiser", i migranti polacchi sono tutti rifugiati di guerra USA, e non migranti economici come in ItaGlia!
Il Comitato statale per i confini della Bielorussia ha dichiarato che Varsavia sta diffondendo deliberatamente notizie false sulla situazione dei rifugiati al confine, per screditare l'esercito bielorusso.
Lunedì, il Comitato ha riferito che un gruppo di rifugiati, per lo più curdi, si è diretto verso il confine della Bielorussia con la Polonia.
Circa duemila profughi, tra cui un numero significativo di donne e bambini, si sono fermati davanti alle barriere polacche, sulla linea di confine, e hanno creato un campo di fortuna vicino alla varco di frontiera di Bruzgi, nella regione di Grodno.
Le forze di sicurezza polacche non li lasciano passare, non considerando come rifugiati coloro che arrivano dalla Bielorussia, e i migranti, a loro volta, hanno tentato di superare le barriere.
"Il ministero della Difesa polacco pubblica video, accompagnandoli con informazioni deliberatamente false... Le iniezioni di informazioni pubbliche da parte polacca sono tentativi di screditare i militari bielorussi. Come potete vedere, al momento tutti gli sforzi della parte polacca non sono volti a risolvere il problema della crisi migratoria al confine UE, ma a diffondere attivamente disinformazione", ha osservato il Comitato.
In particolare, hanno commentato le dichiarazioni della parte polacca, secondo cui le stesse guardie di frontiera bielorusse avrebbero condotto un gruppo di rifugiati, principalmente donne e bambini, alla recinzione polacca al confine.


===============
nella LEGA ARABA sarebbero stati giustamente condannati a morte ma, quì da noi nella Patria del Satanismo non hanno fatto neanche un giorno di carcere! Belgio, fanno sesso sull’altare acqua santa e preghiere per purificare la chiesa dopo l’affronto
Matrimonio - Sputnik Italia, 1920, 12.11.2021
Un uomo e una donna hanno fatto sesso su di un altare di una chiesa fiamminga in Belgio, filmandosi durante il rapporto e inviando il video tramite WhatsApp. Accusati di atti osceni e diffusione di materiale pornografico sono stati identificati. Intanto, la chiesa ha provveduto a purificare l’altare dopo l’atto profanatorio.
L'altare della chiesa di Sint-Michiel, nel comune di Bree, nella provincia del Limburgo, è stato asperso con acqua santa lo scorso fine settimana, dopo che una coppia si è filmata mentre faceva sesso su di esso, secondo quanto riportato dai media locali. Ciò è stato fatto su suggerimento dei parrocchiani locali e della diocesi, che hanno anche chiesto di tenere una sessione di preghiera collettiva per riportare l'edificio allo scopo originario.
Il filmato, diffuso da prima tramite WhatsApp, poi finito pubblicato sui social, mostra l'uomo e la donna non all’altare, come solitamente ci si aspetterebbe in una chiesa, per ricevere la consacrazione, ma sull’altare, per un incontro niente affatto metaforico.
"Dalla nostra chiesa, l'intimità è stata resa pubblica e messa in palio dai media", ha detto domenica il decano Jaak Janssen alla radio locale. “In questo modo, il significato dell'edificio della chiesa e dell'altare è stato travisato. Il posto d'onore a Dio è stato profanato. Molte persone sono scioccate”.
In settimana, la polizia del Limburgo ha di conseguenza aperto un'indagine sull’esplicito e dissacrante video, riuscendo infine ad identificare la coppia, che è stata fermata e interrogata dalla polizia.
Accusati di atti osceni in luogo pubblico e diffusione di materiale pornografico, entrambi gli indagati hanno ammesso i fatti e sono stati già portati davanti al magistrato, che li ha riconosciuti colpevoli e ha imposto loro di seguire un percorso di formazione che li faccia riflettere sulle loro azioni e sull’impatto di queste per i fedeli.
===============
questa grottesca storia vaccinale sarebbe comica se non fosse tragica!
Covid, Speranza "Correre con le terze dosi per fermare la quarta ondata"
sono state previste 7 dosi!
===============================
19 Agosto, 18:47 https://it.sputniknews.com/
Sondaggio:
I medici devono farsi vaccinare?
Assolutamente sì, sono un esempio per gli altri
20,5%
In generale sì, possono essere eccezioni per i motivi seri
6,4%
Devono avere una scelta libera
54,6%
Nessuno deve farsi vaccinare
18,4%
===================
aberrante Ue, dopo larve gialle anche locuste approvate per consumo alimentare aberrante!
L'Autorità europea per la sicurezza alimentare ha detto che gli adulti della specie di insetti locusta migratoria sono ricchi di proteine e non comportano rischi per la salute umana, anche se potrebbero scatenare reazioni nelle persone allergiche a crostacei, acari e molluschi.
=============


la realtà e diammetralmente opposta, dato che Erdogan-Rothschild ha giurato al comico-attore Zelens'kyj, ufficialmente Zelenskyy, che devono riunificare la Ucraina, e che i popoli russofoni con il loro plebiscito universale possono andare a farsi fottere!
Carri armati russi verso l’Ucraina, gli Usa allertano Ue su possibile invasione


=======================


Nucleare Iran, colloqui Vienna per rimuovere sanzioni Usa.
è necessario bombardare strutture militari e nucleari iraniane al più presto!


==========================


finchè i venduti a Satana e Rothschild non vanno in direzione ostinata e contraria contro il NWO Spa Big Pharma, poi, possono fare quello che vogliono!
Esce "Siamo qui" di Vasco Rossi, rock in direzione ostinata e contraria


===============
satanismo e lgbt, hai appena dato un sacco di soldi agli stessi che vogliono tapparti la bocca e rieducare i tuoi figli. Non è fantasia. Dopo la grande vittoria contro il DDL Zan, sembrerebbe che Zan e compagnia vogliano fartela pagare...

- Il Dipartimento per le Pari opportunità della presidenza del Consiglio, tramite l'Unar, ha inondato di soldi dei contribuenti (cioè anche tuoi) le associazioni LGBTQIA ha infatti assegnato 4 milioni di finanziamenti per la costituzione di centri contro le discriminazioni motivate da orientamento sessuale e identità di genere. Tra i 37 centri LGBTQIA finanziati, troviamo anche centomila euro destinati al Circolo Mieli (sì, quello dedicato a Mario Mieli, un personaggio che nei suoi scritti promuove persino la pedofilia).

- Hanno inserito quasi di nascosto un emendamento nel Decreto legge Infrastrutture e trasporti n. 121/2021, ora approvato definitivamente, vietando qualsiasi forma di pubblicità sulle strade interpretabile come "discriminatoria con riferimento all'orientamento sessuale o all'identità di genere". Sappiamo bene cosa significa in pratica non si potrà affiggere un manifesto che dice che i bambini sono maschi e le bambine femmine, o che due uomini non fanno una madre...

- L'assalto LGBTQIA è continuato anche a livello regionale è stata presentata lo scorso 3 novembre, in seno al consiglio regionale della Puglia, una nuova proposta di legge contro l'omotransfobia che si basa su quella "identità di genere" tanto cara al DDL Zan.

- Pure la scuola è sempre di più terreno di scontro lo stesso Onorevole Zan già nel mese di ottobre è intervenuto personalmente al liceo Cannizzaro di Palermo, dove senza alcun contraddittorio ha tenuto un incontro sul gender. Il medesimo Alessandro Zan si è recato qualche giorno fa a Oristano, dove ha indottrinato più di 250 studenti del liceo classico "De Castro". Anche altrove l'infiltrazione gender è continuata ad esempio, l'ennesimo istituto scolastico, questa volta al liceo Scacchi di Bari, ha adottato la "carriera Alias" (cioè "trans*"), col fine di facilitare la "transizione di genere" degli studenti...
============

Non possiamo stare a guardare... dobbiamo reagire!

Aiutaci a combattere contro la censura LGBTQIA e la propaganda gender nelle scuole, facendo una donazione di 50 euro, 35 euro o di qualsiasi altra somma







A proposito della norma liberticida nel Decreto Infrastrutture che vieta la pubblicità contro il gender e l'ideologia LGBTQIA, abbiamo lanciato una petizione che invieremo al Ministro per le Pari Opportunità, al Ministro delle Infrastrutture e al Ministro della Giustizia dobbiamo evitare che emanino il decreto attuativo che imbavaglierebbe le affissioni anti-gender. Stiamo pure studiano le diverse azioni legali possibili contro l'imminente censura.

Contro le leggi anti omotransfobia a livello regionale, stiamo monitorando tutto il territorio e interverremo a livello istituzionale con richieste di audizione e azioni di sostegno ai consiglieri regionali pro famiglia. Per quanto riguarda l'ambito della scuola, potenzieremo la reazione ad ogni segnalazione di progetti gender nelle scuole (risponderemo con comunicati stampa, petizioni, azioni contro i dirigenti scolastici che permettono l'indottrinamento LGBTQIA, segnalazioni al Miur, diffide e azioni di sostegno ai genitori coinvolti) e organizzeremo un grande evento online dedicato ai genitori, per dare loro le armi necessarie a opporsi ad ogni progetto o iniziativa gender introdotta nelle scuole dei loro figli.

Aiutaci a difendere il territorio conquistato dopo il blocco del DDL Zan! Dona 50 euro, 35 euro o qualsiasi altra somma







Grazie ai suoi sostenitori, Pro Vita & Famiglia ha ottenuto risultati incredibili è stata la prima voce contro un disegno di legge ideologico e liberticida, che intendeva indottrinare i bambini delle scuole di ogni ordine e grado all'ideologia gender...

Dopo aver realizzato oltre cento manifestazioni di popolo, affissioni, petizioni, convegni, un documentario, campagne social, interventi in televisione e interviste sui giornali, azioni di informazione destinate ai parlamentari, interventi presso la Commissione Giustizia, dopo aver ottenuto dalla Congregazione per la Dottrina della Fede una chiara condanna del DDL Zan e aver promosso un sit-in e una conferenza stampa davanti al Senato durante le votazioni, Pro Vita & Famiglia è stata riconosciuta come la forza extra-parlamentare principale che ha contribuito alla vittoria contro il DDL Zan...


Pro Vita & Famiglia è riconosciuta come una delle principali forze a difesa della famiglia contro l'ideologia di genere anche a livello internazionale persino una delle "madri" dell'ideologia del gender, Judith Butler, in un articolo recente su The Guardian, ci menzionava tra le forze anti-gender (che onore!).

Ma tutto questo non è merito nostro... è merito di persone come te che sostengono le iniziative di Pro Vita & Famiglia!

====
============
l'Italia è il Paese giusto dove quelli che meritano la pena di morte possono prosperare!
L'esecutivo di FdI pronti a lanciare una grande campagna per il presidenzialismo. E sulla manovra il partito conferma l'impegno per ridurre le tasse e sostenere le aziende.

LEGGI L'ARTICOLO SU LA VOCE DEL PATRIOTA

MANOVRA, IL GOVERNO ESAUTORA IL PARLAMENTO CHIEDIAMO RISPETTO

È inaccettabile che dopo aver votato il PNRR senza neppure leggerlo, ora arrivi la manovra di bilancio al Senato fuori tempo massimo. L'opposizione ha tante proposte su reddito di cittadinanza, sul taglio delle tasse, sulla casa e sulle pensioni, dove ci sono privilegi inaccettabili. Ci aspettiamo serietà dal Governo.

LEGGI L'ARTICOLO DEL SECOLO D'ITALIA

SPERANZA HA MENTITO AGLI ITALIANI. DIMISSIONI IMMEDIATE!

Speranza ha sostenuto in Parlamento di non aver mai interferito sulla mancata divulgazione del rapporto dell'Oms sulle gravi carenze dell’Italia nella gestione del Covid. Dalle chat pubblicate dal servizio pubblico e dalla stampa abbiamo scoperto, invece, l'esatto contrario.


CONTINUA A LEGGERE

LO STATO NON DEVE CEDERE ALLA MAFIA
LE PROPOSTE DI FDI PER DIFENDERE L'ERGASTOLO OSTATIVO E IL CARCERE DURO PER I BOSS

PRIME CONDANNE PER LO SCANDALO DI BIBBIANO.
MAI PIÙ ATROCITÀ NEI CONFRONTI DI BAMBINI E FAMIGLIE INNOCENTI!


CONTINUA A LEGGERE
LA BATTAGLIA DI FDI CONTRO L'UTERO IN AFFITTO
L'APPELLO DI MELONI A LEGA E FI FACCIAMO FRONTE COMUNE

Il Tribunale di Milano ha ordinato al Comune di trascrivere integralmente l’atto di nascita con due padri di un bambino nato negli Stati Uniti con l’utero in affitto.

CONTINUA A LEGGERE


BASTA CON I LADRI DI CASE APPROVATO L'ODG DI FDI CONTRO LE OCCUPAZIONI ABUSIVE

Siamo orgogliosi dell'approvazione alla Camera dell'odg di Fratelli d'Italia al decreto Giustizia e difesa contro le occupazioni abusive e a tutela della proprietà privata.

CONTINUA A LEGGERE

L'INTERVISTA DI GIORGIA MELONI A SKY TG 24

SPIAGGE DAL CONSIGLIO DI STATO COLPO MORTALE AL TURISMO BALNEARE

Fratelli d’Italia esprime solidarietà agli operatori del settore e alle loro famiglie. Chiediamo al Governo di riferire immediatamente al Parlamento e di convocare le associazioni di categoria.

CONTINUA A LEGGERE


IL TETTO AL CONTANTE È UN ENORME REGALO ALLE BANCHE
FDI SI BATTERÀ CONTRO QUESTA NORMA IDEOLOGICA

Dal 1 gennaio 2022 scatterà il tetto al contante di mille euro per effetto del decreto fiscale collegato all’ultima manovra del governo Pd-M5S guidato da Conte.

CONTINUA A LEGGERE


FIRMA ANCHE TU PER SFIDUCIARE IL MINISTRO LAMORGESE

In migliaia, raggruppati con appelli online, hanno organizzato l’ennesimo maxi rave illegale.
Ormai questa gente ha capito che - con un ministro dell'Interno come il nostro - tutto è consentito in Italia. Pugno duro con i lavoratori in piazza, carta bianca per facinorosi o chiunque voglia organizzare mega party illegali questo è il modello Lamorgese.
Per sostenere la nostra mozione di sfiducia nei confronti del Ministro dell’Interno, firma qui👇
http://www.sfiduciamolamorgese.it

FIRMA QUI
DA CAMERA E SENATO
GOVERNO CHIARISCA SU INDEBITE PERCEZIONI REDDITO CITTADINANZA

"PAGHETTA APPREZZATA" ANCHE ALL'ESTERO 20 MILIONI FINITI A RUMENI
Il reddito di cittadinanza sta diventando così famoso da essere conosciuto e apprezzato anche fuori dai confini con buona pace degli italiani, 9 mila rumeni mai stati in Italia si intascano oltre 20 milioni di euro e ringraziano.
CONTINUA A LEGGERE

GIUSTIZIA VOGLIAMO TRASPARENZA SULLE INTERCETTAZIONI
Maggioranza battuta al voto sui nostri ordini del giorno. Vogliamo trasparenza e chiarezza sulle intercettazioni quante sono, quanto costano, chi le effettua?

CONTINUA A LEGGERE

PARLAMENTO INACCETTABILE COMPRESSIONE DIRITTI FDI, UNICA FORZA OPPOSIZIONE

Fratelli d’Italia denuncia l’inaccettabile compressione dei diritti politici dell’unica forza di opposizione da parte della maggioranza.

CONTINUA A LEGGERE
 

CARO BOLLETTE INTERVENTI INSUFFICIENTI, MANCA PIANIFICAZIONE STRATEGICA

IL FUMETTO SUI MOTI UNGHERESI "RIVOLTA BUDAPEST ESEMPIO PER I GIOVANI"


E’ stato presentato in Senato, alla presenza dell’ambasciatore d’Ungheria in Italia Ádám Zoltán Kovács, il libro “L’angelo della rivolta”, illustrato a fumetti per descrivere i giorni del moti patriottici ungheresi contro l’invasione sovietica del 1956.


CONTINUA A LEGGERE
 
DAL PARLAMENTO EUROPEO
MANTENERE UNITO E RAFFORZARE IL GRUPPO ECR NELLA SECONDA METÀ DEL MANDATO


Siamo la voce conservatrice dell'Europa e una delle principali forze politiche nel Parlamento europeo che lotta per una profonda riforma delle istituzioni europee e una maggiore trasparenza, responsabilità e rispetto della sussidiarietà.


CONTINUA A LEGGERE 

MIGRANTI AGENZIA UE PER ASILO ARMA A DOPPIO TAGLIO


L’Agenzia europea per l’asilo può essere d’aiuto ai paesi posti alla frontiera esterna, ma il fatto che possa commissariarli la rende anche una minaccia.


CONTINUA A LEGGERE




SALARIO MINIMO TAGLIARE CUNEO FISCALE E COSTI DEL LAVORO PER EVITARE CHIUSURA E DELOCALIZZAZIONE IMPRESE


L’adeguamento del salario minimo deve andare di pari passo con il problema del cuneo fiscale e in generale del costo elevato del lavoro. Senza un intervento a 360 gradi le imprese rischiano di vedere ricadere sulle loro spalle i costi di questa misura sociale.


CONTINUA A LEGGERE


========
From Donald J. Trump
Subject Critical Race Theory is a disaster for our schools and our Country
To <fedele250660@gmail.com>


Friend,


Have you noticed that the Radical Left is now admitting I was right about everything they LIED about before the Election?
Hydroxychloroquine works.
The China Virus came from a CIA-UE-Big Pharma Spa FED Chinese lab.
Hunter Biden’s laptop was real.
Lafayette Square was not cleared for a photo op.
The “Russian Bounties” story was fake.
We did produce vaccines before the end of 2020, in record time I might add.
Blue state lockdowns didn’t work.
Schools should be opened.
Critical Race Theory is a disaster for our schools and our Country.
Our Southern Border security program was unprecedentedly successful.
The media and their Democrat partners spent YEARS lying about me to the American People and it turns out I was RIGHT all along. I’ve received NO apologies, NO retractions, nothing.
======
[WARNING GRAPHIC] — The Left’s latest lunatic argument banning porn for kids makes you a Nazi
by Joseph Grabowski


A "graphic novel" in South Carolina schools contained illustrations of oral sex and masturbation; the Left doesn't see the problem.
Continue reading... »




Stealing from a child on World Children’s Day
by E. Douglas Clark


We urge that this World Children’s Day be a time of resolution and recommitment to stop stealing from children and to give each one the opportunity of being raised by both a mother and a father.
Continue reading... »
=============
Biden admin. to rescind Trump-era religious exemptions for federal contractors


POLITICS
DeSantis aims to stop Biden from transporting illegal immigrants after alleged murder
Florida Gov. Ron DeSantis said he's working with the state’s lawmakers to find a way to prevent the Biden administration from transporting illegal immigrants into Florida after a Honduran national, who entered the U.S. illegally claiming to be an unaccompanied minor, was charged with the murder of a Florida man who took him in. “We … have a pending lawsuit against the Biden administration challenging their catch and release policies. But this is what happens when you engage in reckless policies," DeSantis said.
GENERATION Z BORN FOR THE STORM.
A MESSAGE FROM ORAL ROBERTS UNIVERSITY
GENERATION Z BORN FOR THE STORM
“No matter your age or your relationship with this dynamic generation, this book is a must-read.”– Samuel Rodriguez, New Season ChurchLearn More


U.S.
SCOTUS questions sincerity of Texas death row inmate’s Christian beliefs
U.S. Supreme Court justices and lawyers have questioned the sincerity of the Christian faith of a Texas death row inmate who recently had his execution delayed because state officials will not allow his pastor to lay hands and make vocal prayers as he receives a lethal injection for murdering a man in 2004. Justice Clarence Thomas and several of his colleagues have raised questions about the sincerity of Ramirez’s faith and whether he is simply using litigation to delay his execution.


POLITICS
Navy SEALs sue Biden admin. over vaccine mandate
Nearly 40 U.S. Navy personnel, including 26 Navy SEALs, have filed a lawsuit against the Biden administration and the U.S. Department of Defense over the military’s COVID-19 vaccine mandate. The complaint argues that the Navy fails to provide an adequate exemption to the COVID-19 vaccine mandate for those with sincerely held religious objections.


CHURCH & MINISTRIES
Texas ministry building free tiny homes for medical patients
A Texas-based nonprofit organization that provides free, short-term living for those experiencing medical crises has announced it is adding 16 new houses to its faith-based ministry. “We build tiny houses to love neighbors and take care of the sick, and we invite churches to adopt houses. They minister to the residents and help them to know the Lord and provide food and transportation for them,” Houses of Healing's Brian Massey said.


U.S.
Pennsylvania church deacon accused of sexually assaulting teenage girl
A Pennsylvania church deacon has been charged with assaulting an underage girl, and authorities believe he might have also victimized other youth. The state police investigation into Jeronimo Maisonet, a 45-year-old Monroe County deacon at Church of God Holy Ground, began on Oct. 18, with authorities believing that the abuse of the girl began in 2018 when she was 14 years old.


OPINION
Op-ed Now is not the time to run away
Wallace B. Henley writes about the trying times we live in and why Christians must remain steadfast and avoid abandoning the race despite its difficulties. "Don’t panic, don’t be afraid. Everything is happening right on time. Now is not the time to run away," he urges.
14-Day Fatherhood Challenge just for you!
A MESSAGE FROM PROMISE KEEPERS
14-Day Fatherhood Challenge just for you!
“A good father is one of the most unsung, upraised, unnoticed, and yet one of the most valuable assets in our society.”
— Dr. Billy Graham. Join us for a free virtual event on Fatherhood - register online at promisekeepers.org/fatherhood.


ENTERTAINMENT
Human Trafficking film chronicles survivor's frightening journey
"Don't Say My Name," a new movie from 24 Flix and Selan films, highlights the harsh reality of a survivor who escapes her human trafficking captor and stands on her faith in God to help her live on despite her traumatic experience. Producer Marty Jean-Louis said that “most movies on trafficking end after the rescue," but that this film "follow[s] the victim's journey throughout the entire process."
SPONSORED
Oral Roberts University - Generation Z by Dr. Billy Wilson
This new book gives surprising insight on our next generation of world leaders


This new book gives surprising insight on our next generation of world leaders
From the halls of middle schools to boardrooms of the most innovative companies in the world, Generation Z is coming of age at one of the most unique times in human history.


Gen Z, consisting of those born from 1995-2012, has officially become the largest generation in the world today. They are some of the most creative, driven, entrepreneurial, and technologically advanced young people the globe has ever seen. And their future impact on the world is inestimable.


As president of Oral Roberts University, Dr. Billy Wilson has come to know this generation well – their passions, potential, frustrations, and distinct needs. In Generation Z Born for the Storm, Wilson gives us hopeful insight into this extraordinary group, revealing just how they are poised to become the greatest generation in history. Wilson examines the forces that are forming this generation and the storms that will make them strong. Gen Zers will be challenged to rise and pursue their remarkable purpose, while those from previous generations will be encouraged to both understand and stand with these new world changers.


GENERATION Z is called and equipped to rise above the global storm we are experiencing and initiate the greatest awakening our world has ever seen. They are ready. They are willing. They are born for the storm.


You can order Generation Z Born for the Storm now at drbillywilsonbooks.com or clicking in the book title.
============


Sono tante le cose importanti che ho da annunciarti. Permettimi prima di tutto di farti un omaggio. In partnership con Matrix Edizioni abbiamo finalmente dato voce ad altri autori censurati dal main-stream ed abbiamo pubblicato alcuni nuovi testi in esclusiva. In occasione del Blackfriday ti allego un codice sconto del 20% per qualsiasi libro del catalogo. Può essere anche una occasione per anticipare qualche regalo natalizio ed essere certo di riceverlo in tempo. E' importante donare consapevolezza. Ora più che mai.
Utilizza il codice sconto:



blackfriday20

Che potrai utilizzare dal sito:
www.matrixedizioni.it






Ti annuncio anche che dal 1 dicembre il mio Blog diventerà per gli abbonati una sorta di notiziario quotidiano con diversi articoli al giorno. E' stato anche ottimizzato per dare ad ogni iscritto l'accesso ad una propria aria personale dove potrà monitorare le notizie, lo stato della propria iscrizione e dove potrà autonomamente disdire l'abbonamento.
Ti ricordo che siete voi i miei unici "editori" e che tutto il mio lavoro si regge grazie al vostro sostegno con l'iscrizione al Blog.




Iscriviti al Blog




Ora passiamo alle comunicazioni importanti che ti ho annunciato:
La situazione politica e sociale del nostro paese è sempre più drammatica.
Visto lo stato di necessità che richiede un'azione immediata da parte del popolo, il giorno 10 novembre ho indetto a Roma una riunione tra alcuni dei maggiori esponenti della contro informazione politica del web con alcuni degli organizzatori delle principali manifestazioni di piazza che si stanno svolgendo da Trieste a Palermo. Il mio obiettivo è quello di federare le piazze per portare avanti iniziative che coinvolgano tutti parallelamente da nord a sud. Altro obiettivo della riunione è quello di creare un ponte tra il web e la piazza.
Ho deciso a questo proposito di riprendere e rilanciare il progetto NOI ITALIANI per mettere insieme anche tutte le categorie di lavoratori vessati da questo governo. Quello che chiediamo è Libertà, Democrazia, e Diritti.

Aderisci a NOI ITALIANI


Cosa proposi quando lanciai il progetto NOI ITALIANI e perché è necessario riprenderlo:

 
In questi mesi sono stato tra i manifestanti in diverse piazze italiane ed ho potuto raccontare quelle che sono le reali motivazioni di chi scende in piazza per reclamare diritti e libertà e soprattutto per pretendere il ripristino dei principi costituzionali che sono stati violati strumentalizzando l'emergenza sanitaria.



Cosa è accaduto nel porto di Trieste



Il mio intervento in piazza a Trieste



Il mio discorso in piazza a Modena

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...