questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

c'è del vero nei Boko Haram quando dicono

 Giù le mani da Viganò - Dietro il Sipario - Talk Show


https://www.youtube.com/watch?v=QNj_sXgNx2A


Un manipolo di giornalisti organici al potere profondo ha messo nel mirino Mons. Carlo Maria Viganò, colpevole di avere il coraggio di denunciare senza ambiguità la pericolosa torsione totalitaria in atto. L'ossessione che alcuni uomini malvagi sviluppano contro chi difende una fede autentica denota la dimensione spirituale della battaglia in corso? Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Aldo Maria Valli, Simona Mangiante e Fabio Dragoni

=========
Carlo Maria Viganò "Contro il golpe globale è tempo di organizzare una coalizione internazionale"

https://www.youtube.com/watch?v=4AcNDhWWmAg




Monsignor Carlo Maria Viganò, punto di riferimento spirituale imprescindibile per tutti quelli che in ogni angolo del pianeta combattono la tirannide, chiede di organizzare sul piano sovranazionale una alleanza della luce contro le tenebre oggi dilaganti. "In hoc signo vinces"




Renato

GRAZIE per il coraggio di dire la verità è un coraggio che non ha quasi nessuno



Diana Sangiorgi

Spiegazione unica, chiara come il sole. Grazie Mons. Viganò. Lei è un GRANDE UOMO .



Gra Ben

Monsignor Viganò ,un faro di luce in questi tempi bui.Abbiamo bisogno di questa luce ,che Dio lo assista sempre ,



Anna Rosa

Come a Lepanto una Santa Alleanza. Speriamo che il suo appello venga accolto da molti. Dio la benedica



Roberta Ciofini

Ringrazio questo periodo che ha RISVEGLIATO IN ME IL DESIDERIO DELLA VERITÀ E DI CRISTO GESÙ! E come me tantissimi intorno a me. DIFFONDIAMO LA VERITÀ A COSTO DELLA VITA! Nonnaroberta

====================




Tim Kurby "La Russia lavora per la costruzione di un nuovo ordine multipolare".

https://www.youtube.com/watch?v=IOTGMWhLnYs




Aggiornamento sulla situazione in Russia offerto dal giornalista Tim Kurby. "I russi difendono l'identità nazionale ma non sono pronti per offrire una alternativa culturale e politica che indirizzi il futuro del pianeta"




Piero Deggiovanni

Ha ragione Tim Kurby circa la divulgazione del "verbo" ci vogliono libri e film. E comunque lo diceva già Aristotele docere et delectare è il modo migliore per far passare contenuti alla massa. Due film li ho trovati Codice Genesi del 2010 e il recentissimo Finch del 2021. Entrambi riflettono su ciò che resta dopo la catastrofe ambientale l'uomo e il suo spirito. Buona visione.




millemondi

L'errore principale di valutazione è proprio questa ostinazione di credere che ci siano dei leader capaci di andare contro i poteri forti.

È questa la trappola. Quando questi leader in cui depositate le vostre speranze mi tradirano, vi troverete spiazzati senza neanche le forze per creare una strategia diversa.

Siamo nella fase in cui muovono tutte le pedine per farci esaurire l'energia.

Quindi ribadisco ancora una volta che fidarsi della Chiesa Cattolica, Trump o Russia sia assolutamente negativo.

Unire il popolo contro qualunque classe dirigente a prescindere è essenziale. Dovrebbe arrivare il momento di aprirci pure noi una finestra di Overton in grado di spalancare il terrore ai padroni del mondo.

Non c'è nessuna argomentazione logica in grado di finire l'incantesimo. Dobbiamo usare anche noi i sentimenti primari della massa. Come la vendetta e la rabbia.

===========




#2020 #Covid #pandemia

LA LEZIONE STRAORDINARIA DI MELUZZI. "VI SVELO COSA STA ACCADENDO NELLE TESTE DI CHI SI ALLINEA"

https://www.youtube.com/watch?v=OJvkKchGuk8




Marzo #2020 il #Covid raggiunge l'Italia e, in poco tempo, avviso di #pandemia e #lockdown. Il resto è storia. A maggio 2020 viene pubblicato sul sito dell' #OrganizzazionemondialediSanità un documento per far fronte allo stato di #emergenzasanitaria appena annunciato. Ma la vicenda, già di per sé intricata, lo diventa ancora di più dopo che il #piano viene rimosso dallo stesso sito e mai ripubblicato.

https://www.youtube.com/watch?v=OJvkKchGuk8




Le critiche avanzate verso un gesto simile sono state tante, istituzionali e non, ma possiamo evidenziare la più importante il piano pandemico, a quanto è emerso dalle varie inchieste, non era stato aggiornato dall'epidemia di #Sars del 2006. Ci siamo ritrovati di fronte all'ennesima negligenza del #Governo italiano e, di fronte a indagini ancora aperte, abbiamo commentato con il Alessandro #Meluzzi, medico psichiatra, psicologo e psicoterapeuta, quale strategia ha utilizzato tutto l'apparato governativo da quel momento in poi. Il Ministro della Salute Roberto #Speranza ha raccontato menzogne ai cittadini dalla prima ondata? I rapporti sulla situazione pandemica sono stati inquinati? Qual è il reale coinvolgimento del Ministero della Sanità a tal proposito?




Ecco l'intervento del medico in diretta a "Un giorno speciale", con i commenti di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich.




=============




#sperimentazione #Sandri #Ema

SPUNTA IL DATO CHE METTE NEI GUAI LE FARMACEUTICHE. LE SPERIMENTAZIONI SONO CARENTI ECCO I GRAFICI

https://www.youtube.com/watch?v=qS5YJJamvhg




IL GRAFICO SULLE SPERIMENTAZIONI ▷ https://bit.ly/324tx5i




I numeri non mentono la #sperimentazione sui vaccini mostra carenze preoccupanti. Ai microfoni di ‘Un giorno speciale‘ l’Avvocato Mauro #Sandri spiega i dettagli della contestazione presentata ai vertici della Commissione Europea.

https://www.youtube.com/watch?v=qS5YJJamvhg




Dai dati raccolti dal legale, provenienti dalle tabelle prodotte proprio dalle case farmaceutiche, si evince con chiarezza che i parametri indicati dall’#Ema non sono stati del tutto rispettati. Le anomalie riguardano, in particolar modo, le fasce anagrafiche giovanili e quelle considerate più fragili per autorizzare correttamente il vaccino infatti, secondo protocolli Ema, si deve avere almeno un 50% di campione tra le fasce di età direttamente coinvolte nella #patologia che si vuole contrastare campione ben lontano dal 3,8% effettivamente sperimentato nella fascia d’età over 75, che peraltro secondo dati ha il 96% di mortalità.

Non solo, perché il campione più grande sottoposto a tale sperimentazione coinvolge soprattutto i minori di 18 anni di età, che evidentemente hanno mortalità e letalità ben diverse. Portate l’auto dal meccanico e lui vi dice che funziona perché ha fatto il test su un’auto appena comprata vi starebbe bene?




“Il problema qual è? Che queste #percentuali non sono compatibili con le norme“. L’Avvocato Sandri parla senza mezzi termini di procedura #illegale nel conseguimento delle autorizzazioni alla messa in commercio dei vaccini. Se tali lacune dovessero essere accertate si tratterebbe di un fatto davvero grave e dalla complessa risoluzione.

Approfondiamo i possibili risvolti giuridici nell’intervista di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich.




===============




Santa Alleanza - Dietro il Sipario - Talk Show, https://www.youtube.com/watch?v=uwNuuKbPwCM

"Contro la tirannide globale è indispensabile costruire una resistenza globale", questo il forte e lucido appello di Mons. Carlo Mario Viganò, indiscussa e universale guida spirituale per tutti quelli che non si arrendono di fronte alla schiavitù imposta con l'inganno dai mondialisti. Quali leader politici sono pronti a combattere nel nome della verità e della giustizia? Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Joe Hoft, Umberto Pascali e Paola Amaldi




Luisa Pasqualini

Parole di grande buon senso quelle di Mons. Viganó



Raul Gubert

l'appello di Vigano' e' eccezionale....come sempre complimenti a Paola per il suo prezioso contributo.



Gino Pezzini

È fuori discussione che ci dobbiamo organizzare. Benedetta sia questa iniziativa del Mons. Viganó. Che sia nostra guida lucida e determinata.

=================



I "No Vax" sono in pericolo - Dietro il Sipario - Talk Show

https://www.youtube.com/watch?v=w98Wyex-kN8




Le classi dominanti hanno deciso di proporre una vera e propria strategia della tensione contro i non vaccinati, accusati falsamente di essere responsabili della prosecuzione di una pandemia che denota il fallimento della campagna vaccinale. Esiste il rischio che il governo Draghi ponga in essere una versione aggiornata e corretta della tristemente famosa "soluzione finale"? Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Gianmarco Landi, Davide Rossi e Enzo Pennetta




==========

Sette anni di sventura - Dietro il Sipario - Talk Show

https://www.youtube.com/watch?v=cEW7_QrEy4I

Con Draghi al Quirinale l'Italia finirebbe con il diventare definitivamente una feroce dittatura tecnocratica mascherata da emergenza permanente. E' possibile provare a liberare il Paese dalla presenza di un uomo profondamente malvagio e anti-italiano? Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Fulvio Grimaldi, Federico Mollicone e Paolo Borgognone




===============

Francesco Amodeo

Il mio intervento in piazza a Modena.

https://www.youtube.com/watch?v=rnJNZgb30l4




Francesco Amodeo




Il mio canale, la mia pagina, il mio sito e tutto il mio lavoro si sostengono solo grazie al vostro contributo.

Non ho editori per non subire censure.

Non ho sponsor per non subire pressioni.

Non ho partiti alle spalle che mi impediscano di essere imparziale.

Ma dietro questo canale c’è un enorme lavoro quotidiano. Se lo ritieni utile. Sostienilo iscrivendoti al Blog del sito www.francescoamodeo.it al seguente link:







Rita Dionisi

Vorremmo solo che venisse rispettato quello che è il fondamento della nostra nazione.

E che i tecnocrati stanno facendo a brandelli.

Su questo siamo tutti d'accordo.

Grazie Francesco!

===================

https://www.youtube.com/watch?v=cSfKPnH08m4

Draghi è la vittoria della Finanza su Scienza e Bene Comune. Ecco perché introdurrà quell'obbligo.

https://www.youtube.com/watch?v=cSfKPnH08m4

Francesco Amodeo




Il mio canale, la mia pagina, il mio sito e tutto il mio lavoro si sostengono solo grazie al vostro contributo.

Non ho editori per non subire censure.

Non ho sponsor per non subire pressioni.

Non ho partiti alle spalle che mi impediscano di essere imparziale.

Ma dietro questo canale c’è un enorme lavoro quotidiano. Se lo ritieni utile. Sostienilo iscrivendoti al Blog del sito www.francescoamodeo.it




=============




L'Europarlamentare Sergio Berlato intervista Francesco Amodeo che ci va giù pesante.

Francesco Amodeo




Il mio canale, la mia pagina, il mio sito e tutto il mio lavoro si sostengono solo grazie al vostro contributo.

Non ho editori per non subire censure.

Non ho sponsor per non subire pressioni.

Non ho partiti alle spalle che mi impediscano di essere imparziale.

Ma dietro questo canale c’è un enorme lavoro quotidiano. Se lo ritieni utile. Sostienilo iscrivendoti al Blog del sito www.francescoamodeo.it




Laura Urbani

Grazie Francesco e grazie Sergio vi ammiro per la vostra onesta intellettuale e il coraggio dimostrato, abbiamo bisogno di persone come voi, ci date fiducia e speranza noi siamo con voi, non molliamo!!



Angelo Serpico

Complimenti!!!! grazie per quello che fate, abbiamo bisogno di verità.



Giacomina Sulas

Grande Dottor. Francesco A..la sua onestà intellettuale. È unica!!! Lei è una persona Meravigliosa .chiedo hai signori giornalisti; di prendere il suo esempio!! Chario ed onesto. Salterebbero ( I' Italia e l suo popolo.) La ringrazio infinitamente !



Bregu Detit

Fra tutti i commenti, odio tutti quelli che nei commenti dicono, aiutaci, aiutateci, questo perché o sono tanto stupidi a non capire il messaggio di questi due signori, o si credono tanto furbi di suggerire a qualcun altro di fare il martire per loro. Allora qui nessuno aiuta nessuno se vogliamo giocare con la patata bollente, qui ogni uno deve prendersi la propria responsabilità ,e fare fronte facendo la resistenza nella propria posizione con il mezzo più democratico e leggitimo, alla quale è la DISOBBEDIENZA CIVILE, e questo può chiedere la rinuncia di tanti comodità che abbiamo, ma non e niente al confronto di essere PERSONE libere di vivere e di scegliere. Non si può avere tutto nella vita, e non si può barattare la vita, per la Ego delle comodità come questa tecnologia usata contro l'umanità.




====================

Gian Marco Capitani "Segre si ravveda. Evidenti analogie fra Germania del 1933 e l'Italia di oggi"

https://www.youtube.com/watch?v=l84BPDQtWrw

Gian Marco Capitani, portavoce di "Primum non nocere", tiene il punto dopo le polemiche che lo hanno investito negli ultimi giorni. "Durante il comizio di Bologna ho detto una cosa che ribadisco non è possibile non notare come oggi ritornino in voga prassi già viste nella Germania degli anni '30 del secolo scorso. A partire dall'uso di farmaci sperimentali di fatto imposti con il ricatto. Segre, considerata la sua storia, dovrebbe stare dalla parte delle vittime e non da quella dei carnefici"




==================




#Oxford #contagiosità #vaccinati

FARMACOLOGO SPIEGA LA REALE NATURA DEL VACCINO "IL SISTEMA UTILIZZATO ORA È ASSOLUTAMENTE INEDITO"

https://www.youtube.com/watch?v=DqWJDaOHzPY




Le persone vaccinate possono contagiarsi e contagiare? Uno studio svolto dall’Università di #Oxford ha analizzato i dati relativi proprio alla #contagiosità, cercando di comprendere quali siano le percentuali di contagi tra #vaccinati e #nonvaccinati.

I numeri mostrano che il vaccino ha un'efficacia nel ridurre del 50% la possibilità di contagiare per la #varianteDelta una riduzione, dunque, ma non un annullamento dei rischio #contagio. Da tenere in considerazione anche le tempistiche. Come mostra lo studio, dopo 12 settimane dalla vaccinazione non vi sono più differenze tra vaccinati e non vaccinati entrambi, infatti, contagiano e si contagiano allo stesso modo.




https://www.youtube.com/watch?v=DqWJDaOHzPY

Il vaccino, come spiega il dottor #MarcoCosentino a 'Un Giorno Speciale', ha dunque la sua efficacia sotto alcuni punti di vista, ma anche i suoi limiti.

Da tenere in considerazione, inoltre, un altro dato importante.

Il dubbio, avanzato più volte in questi mesi, è di natura puramente linguistica si può parlare di un vero e proprio vaccino o si tratta di altro?

Le parole del #medico.

===========




#Aumenti #casse #famiglie

"C'È UNA SVENDITA DEL PAESE CONCORDATA TRA CINA ED EUROPA!" SCANDURRA E VISSANI IN DIRETTA

https://www.youtube.com/watch?v=yWhQR0jYhG4

#Aumenti incessanti, da settembre in poi, stanno costringendo gli italiani a stringere ancora di più la cinghia per arrivare a fine mese. Se già la pandemia aveva messo a dura prova le #casse di tante #famiglie, costrette a fare i conti con #licenziamenti o addirittura a chiudere le proprie attività, gli aumenti arrivati dallo #Stato in questo secondo semestre dell'anno stanno peggiorando situazioni già per sé poco stabili.

https://www.youtube.com/watch?v=yWhQR0jYhG4

Quello più evidente è senza dubbio il rincaro delle #bollette, con luce e #gas che hanno raggiunto percentuali di aumento importantissime tra il 30 e il 40%. A questi si è affiancata l'esplosione nei prezzi dei carburanti, che allo stesso modo sono saliti vertiginosamente, portando #benzina, #diesel e metano a quasi 2 euro al #litro.




La situazione, difficile da affrontare per ogni famiglia, lo è ancor di più per chi possiede un'attività ed è costretto a pagare non solo i #dipendenti ma anche le #bollette e le materie prime, che allo stesso modo hanno subito un importante aumento, a partire dal grano. #MaurizioScandurra e #GianfrancoVissani, a 'Un Giorno Speciale', hanno affrontato la questione.

====================




#Meluzzi #digitalizzazione #tecnologia

MELUZZI SENZA FRENI AVVERTE IN DIRETTA "QUESTA È UNA GUERRA TERRIFICANTE PER DOMINARCI!"

https://www.youtube.com/watch?v=uojTzouqNnU

"L'uomo è un animale politico e chi controlla i grandi mezzi di informazione assume arbitrariamente la funzione del capobranco". Così denuncia a gran voce Alessandro #Meluzzi, medico psichiatra, psicologo e psicoterapeuta, che dello studio (medico e sociale) dell'uomo ne ha fatto una ragione di vita.




La storia segna ma non insegna, perlomeno da quello che potrebbe emergere dalle riflessioni del medico la storia dell'umanità è costellata di guerre e, se in passato le armi che venivano usate erano prettamente materiali, oggi stiamo assistendo a una modalità differente con lo sviluppo delle nuove tecnologie. La #digitalizzazione crea un'opportunità in più per le élite di governare il popolo, quella di arrivare alla mente delle persone in maniera più subdola rispetto alle epoche precedenti e ciò che prima erano gli equipaggiamenti oggi è la tecnologia. Quella #tecnologia che ci permette di diventare un tutt'uno con il mondo che ci circonda ma che, a volte, ci rende vittime dello stesso.

https://www.youtube.com/watch?v=uojTzouqNnU

In che modo? "Passività" è la parola chiave che usa Alessandro Meluzzi, quella che secondo lui la maggior parte della #popolazione sviluppa nei confronti delle #autorità quando queste controllano i canali di #informazione. Rimane una minoranza, quella che definisce 'attiva' e combattiva nei confronti di chi vuole imporre un pensiero unico - soprattutto oggi in riferimento alle campagne vaccinali - e che, necessariamente, deve rimanere lucida per affrontare questa nuova tipologia di battaglia, che vede nella propaganda il suo strumento più potente.

Ecco le analisi dello psichiatra sulla situazione italiana in diretta a "Un giorno speciale", assieme a Fabio #Duranti e Francesco Vergovich.

=================




Daniele Giovanardi "Un vaccino sperimentale non può essere obbligatorio"

https://www.youtube.com/watch?v=unnL0Et2aBg




Daniele Giovanardi, già primario del pronto soccorso di Modena, espone in maniera chiara alcuni dubbi sull'efficacia del vaccino che dovrebbero essere patrimonio comune della comunità scientifica. "Nessuno può negare la natura sperimentale di questi sieri"




========




SGARBI Draghi sei un provinciale contro Democrazia

https://www.youtube.com/watch?v=IPupepLIVsA




Simone Orio

#agamben #greenpass #draghi

2021 09 09 14 23 27 SGARBI VITTORIO 19368 413

https://webtv.camera.it/

AULA, Seduta 561 - Approvato decreto "Green Pass"

Giovedì 09 Settembre 2021 ore 09:30

============




SGARBI la sanitatina della LORENZIN

https://www.youtube.com/watch?v=MW_GSqfteac

#sgarbi #lorenzin #greenpass

2021 09 07 19 06 21 SGARBI VITTORIO 27251 208

Martedì 07 Settembre 2021 ore 12:00

AULA, Seduta 559 - Decreto "Green Pass" - Informativa Ministri Di Maio e Guerini su crisi Afghanistan

https://webtv.camera.it/evento/18895/...



lorenzojhwh Unius REI kingdom



PierPa Walking

Gli ultimi 30 secondi di Sgarbi sono da standing ovation...un mito

Lia Agio

17 ore fa

Forza VITTORIO anche se a coloro che senza volerlo gli dobbiamo pagare lauto stipendio DOBBIAMO SUBIRE IL CE LO DICE L’EUROPA SOLO PER QUELLO CHE GLI PARE LO SANNO PURE I SASSI

K - COOL

17 ore fa

"È finito il suo tempo." e Sgarbi "Anche il suo!"




Alberto Sette

Bravo Sgarbi. Quanta spocchia da parte del presidente nel richiamare al rispetto per il luogo l'assemblea e chi essa rappresenta. Meno ipocrisia e più onestà. Se ne siete capaci



Arjuna Trombini

GRANDE VITTORIO!



Carlo Giannotta

La Lorenzin ,quella testé citata da Sgarbi,non sarà mica quella che ha manifestato il proprio profondo sentimento patriottico sotto diversi partiti politici ,tanto per dimostrare che L’amor di patria non ha colore. Come dire:”Basta che se magna”,

===============




#NunziaAlessandraSchilirò #GreenPass #Costituzione

“NON HANNO NESSUNA PROVA SULLA REALE EFFICACIA E LO HANNO DETTO DALL’INIZIO!” HOLZEISEN E SCHILIRÒ

https://www.youtube.com/watch?v=LhhbrbIDB48




Due donne, ognuna con le proprie competenze e conoscenze, che combattono per un mondo più libero e dignitoso. #NunziaAlessandraSchilirò, ex vice questore di Roma sospesa dopo il discorso in Piazza San Giovanni contro il #GreenPass perché ritenuto 'incostituzionale', prosegue la sua battaglia. L'obiettivo della poliziotta è quello di diventare portavoce delle persone che reclamano i propri diritti, a partire dall'articolo 1 della #Costituzione il diritto al lavoro. Sulla stessa scia si pone un'altra donna, #RenateHolzeisen, legale che da inizio pandemia è a fianco di tutte quelle categorie vessate, come i sanitari licenziati per non essersi sottoposti a #vaccinazione.

https://www.youtube.com/watch?v=LhhbrbIDB48

Quella dell'avvocato è una vera e propria battaglia basata su fatti e numeri. Come sottolinea lei stessa, infatti, i #vaccini non danno nessuna garanzia di prevenire il #virus. Allo stesso tempo i produttori hanno dichiarato che non si conoscono le conseguenze di tali sostanze, tantoché negli stessi documenti si parla di 'missing information'. Dai Tribunali, però, arrivano sentenze che non tengono assolutamente conto di questi dati. #Holzeisen, insieme a #Schilirò, ne ha parlato a 'Un Giorno Speciale'.




==============




#No #mainstream #Duranti

MELUZZI FA SALTARE IN DIRETTA LA SCENEGGIATURA DELLE FAKE NEWS "SPERO CHE LI ABBIANO PAGATI BENE"

https://www.youtube.com/watch?v=34uXSddncOI




Dal fallace identikit del #No-Vax perfetto all’elogio del dottore ricusatore, dalle rettifiche su presunti posti di letto “rubati” alle smentite dei virologi star. Sembrano continuare senza posa le sbavature giornalistiche della stampa #mainstream sulla pandemia. Dichiarazioni non verificate, scenari apocalittici non confermati sono divenuti purtroppo elementi costanti a discapito del diritto costituzionale ad informare ed essere informati.




https://www.youtube.com/watch?v=34uXSddncOI

Articoli di giornale alla mano, Fabio #Duranti con l’aiuto di Alessandro #Meluzzi analizza contraddizioni e incoerenze dei nostri media. Il quadro che ne emerge è quello di un sistema giornalistico in grave difficoltà, non più in grado di essere fonte autorevole e mezzo chiarificatore con buona pace degli autoproclamati “professionisti dell’informazione”.




#AlessandroMeluzzi ne parla ai microfoni di “Un giorno speciale”




==============




#terapieintensive #lockdown #pandemia

"DISASTRO" TERAPIE INTENSIVE, VENGONO FUORI I NUMERI SCOMODI "VI MOSTRO CIÒ CHE IN TV NASCONDONO"

https://www.youtube.com/watch?v=MMV9VCLShqE

Snodo centrale dell’emergenza pandemica sono state le #terapieintensive. Le percentuali di occupazione dei posti letto hanno giocato un ruolo cruciale sia nel contrasto al contagio ma anche nelle decisioni politiche su #lockdown, chiusure e la mappa dei colori delle Regioni. Il sistema sanitario italiano è sembrato barcollare sotto i colpi del virus. Interi reparti di terapia intensiva sono collassati sotto la scure della #pandemia, mentre parallelamente si è concretizzata l’insufficienza di medici e personale ospedaliero formato.

https://www.youtube.com/watch?v=MMV9VCLShqE

Analizzando nel dettaglio i dati relativi ai posti di terapia intensiva si notano elementi particolarmente critici. Ancor prima della pandemia l’Italia risultava 19esima nella classifica #OCSE per posti letto ogni 100 mila abitanti. Una situazione già drammatica frutto dei progressivi tagli alla sanità e dei processi di privatizzazione delle strutture ospedaliere.




Per una popolazione di 60 milioni di abitanti i posti letto in terapia intensiva disponibili erano 4095. Tale situazione non è stata colmata durante l‘emergenza pandemica se non con un aumento, avvenuto solo nella fase successiva al picco della mortalità, di circa 3000 posti, una goccia nel mare. Paragonando tali dati con la Germania il confronto assume contorni da tragica farsa. Sorge allora un interrogativo drammatico l’alto numero dei morti è frutto della virulenza del virus o dell’incapacità della politica sanitaria?




L’avvocato Mauro #Sandri approfondisce il tema ai microfoni di Fabio Duranti per “Un giorno speciale”

==============




#lockdown #mascherine #emergenza

PROF. MELUZZI SENZA CENSURE LA PSICOLOGIA DI MASSA DIETRO COVID E VACCINO SPIEGATA IN 10 MINUTI

https://www.youtube.com/watch?v=NhxhbMTWSLI

Pensateci: il presente che stiamo vivendo tra #lockdown, distanziamenti e #mascherine un giorno riempirà le pagine dei libri di storia. Già alcune epoche del passato sono state segnate da grandi pestilenze e probabilmente anche la nostra passerà agli annali, archiviata tra i periodi più cupi. In oltre un anno di #emergenza sono racchiuse paure, rassicurazioni, rivolte in quasi tutte le parti del mondo, #Italia compresa.

https://www.youtube.com/watch?v=NhxhbMTWSLI

Nello specifico il caso italiano sarà ricordato come il primo del continente europeo ad aver dovuto far fronte al #covid-19. Ricordiamo le ore drammatiche vissute in Lombardia tra #zonerosse, (oltre a quelle mancate), #terapieintensive stracolme, camion dell'esercito che trasportavano cadaveri tutte immagini che hanno contribuito a alimentare l'istinto di sopravvivenza della popolazione. Scene che si sarebbero poi riprodotte in tutto lo Stivale e che ci hanno accompagnato fino ai giorni nostri.




Un clima di paura, quello alimentato in questi mesi, che ora verrebbe spezzato dalla "pozione magica", il #vaccino di cui tanto si discute. Una "prospettiva salvifica", come l'ha descritta in diretta ai nostri microfoni il professor Alessandro #Meluzzi, il quale ha ricostruito le diverse fasi epidemiche che ci hanno portato a questo punto.




Ecco l'intervento del Prof. #AlessandroMeluzzi, con #FabioDuranti e Francesco Vergovich a Un Giorno Speciale.




=============



Santa sede complice del crimine vaccinale - Dietro il Sipario - Talk Show

https://www.youtube.com/watch?v=GbaEKFNQGEg

Mons. Viganò tuona contro i vertici delle istituzioni ecclesiastiche che fiancheggiano il crimine vaccinale che prepara il "grande reset". Fino a che punto le coscienze dei cattolici accetteranno il totale appiattimento del Vaticano nei confronti del potere mondano? Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Paolo Gulisano, Antonietta Gatti e Gianluca Marletta




==============

Bin ISIS SALMAN ] noi abbiamo dimostrato tante volte, in questi 14 anni, che soltanto gli ebrei (10%) che rifiutano il talmud come libro ispirato con il suo maledetto massonico-NWO Spa FED Entità demoniaca? soltanto loro hanno ancora attivata la alleanza Abramitica e Mosaica, purtroppo, per colpa dei Rockefellers lobby, cult ja-Bull-On Owl tutti gli altri ebrei l'hanno perso questa alleanza di Mosé! E quando noi diciamo che Dio JHWH holy, "lui può salvare dall'inferno chi vuole", ok, allora, noi stiamo dicendo una colossale sciocchezza/menzogna, perché la infinita giustizia di Dio Jhwh? no, non permette di salvare proprio nessuno. Allora, noi possiamo soltanto essere salvati attraverso una alleanza, che è un patto giuridicamente valido. Quindi se non pensate di essere uccisi dai musulmani come martiri cristiani? Perché, la alleanza di Gesù è attiva ancora (per i soli cristiani del Concilio Vaticano I), poi, voi non avete nulla da poter ottenere da Dio, e NON vi rimane altra prospettiva che quella di andare all'inferno! Anche perché la TERZA Alleanza, quella della Legge Naturale e Universale di Unius REI e del Suo Terzo Tempio Ebraico? Quella alleanza che potrebbe salvare gli uomini buoni e di buona volontà? No, quella alleanza Non esiste ancora per colpa dei wahhabiti!
=======

Bin ISIS SALMAN ] allora, che fine faranno i giusti ( il 50% del genere umano che non è caduto all'Inferno con Allah e Satana? ) se non esiste una alleanza Unius REI che potrebbe farli entrare per misericordia nel Regno di Dio? Dove sono? ora, SONO IN ATTESA, aspettano IN UN LUOGO CHIAMATO LIMBO-PURGATORIO. IL LORO DESTINO è APPESO AD UN FILO; quello di lorenzoJHWH Unius REI e del suo terzo tempio ebraico! ed io tutte queste persone che pregano per me? io le ho viste una sola volta 20 anni fa circa! .. e se non avrete fede in me? presto le vostre carogne diventeranno cadaveri!
=======

Bin ISIS SALMAN ] io ho trovato molti DS (dirigenti scolastici) che avevano poteri di chiaroveggenza, quindi sono streghe e stregoni, Tutti i satanisti hanno chiaroveggenza, tutti i religiosi esoteristi Imam, massoni, islamisti, talmudici, Rabbini, Vescovi, (Dio non li conosce) hanno chiaroveggenza soprannaturale (e i loro nomi non sono stati nel libro della vita, quindi la distruzione sarà il loro destino).
Si umanamente, noi non dovremmo invidiarli dato che è Satana che abita in loro.
Ma come posso arrivare io con la metafisica sul Trono di Dio JHWH? loro non lo possono fare! Quando io ero un ragazzo troppo irretito sessualmente, e avrei potuto prendere sessualmente delle ragazze che lo spirito soprannaturale del diavolo controllava? ok, io non lo ho fatto mai, io non ho mai voluto ricevere e non voglio ricevere doni da Satana!

Bin ISIS SALMAN ] caro, non sappiamo chi mi ha visto, e chi non ha visto, ma io credo che, io ho perso la privacy e che mi hanno visto proprio tutti, cioè 120 miliardi di esseri umani e altrettanti 120 miliardi di angeli! ... sono rovinato!
Altresì, io non credo di essere di turbamento sessuale alle Sante donne del Paradiso, questo no.. ma al loro istinto di carità e amore universale questo si, io sono di turbamento per tutte quelle splendide ragazze del Paradiso. Non credo che Dio JHWH Onnipotente abbia mai avuto tanti problemi con nessuna delle sue creature, così come gli sto facendo passare i guai io!

Bin ISIS SALMAN ] a vedere con quanta facilità, io posso razionalmente squarciare il velo della invisibilità? in Paradiso impazziscono tutti dalla felicità! Dopotutto, l'unica minaccia per noi creature è l'orgoglio, e questo è proprio un pericolo che non mi può toccare, ecco perché io sono sono seduto sul Trono e sono Unius REI! Dove ha fallito Lucifero? io non posso fallire! Quindi la posizione di Dio non è quella predilezione per me, ma è quella della funzionalità. Ed io mi trovo in un posto dove non avrei mai voluto essere, e dove non desidero essere neanche adesso. .. e mi dispiace se JHWH holy ci rimarrà male, ma, il suo amore? è eccessivo per me, è quasi imbarazzante!

===============
Ucraina all'occidente "Dateci armi per difenderci da Mosca, Russia".
dove sta questa aggressione verbale russa? voi siete tutti testimoni è la NATO che ha deciso di aggredire la Russia!
https://www.msn.com/it-it/video/notizie/russia-ucraina-all-occidente-dateci-armi-per-difenderci-da-mosca
=================

questa è una notizia totalmente monca e mancante di ulteriori informazioni 1. Iran ha questo potere in acque internazionali? 2. dove questo gasolio a nero era diretto? L'Iran sequestra una petroliera straniera "Contrabbandava gasolio"
============
il titolo ideologico di questa notizia è una totale manipolazione DEM Pd Bilderberg NWO lgbtq regime OTAN, e noi siamo stufi delle menogne dei Rockefeller FED IMF ECB Spa Nwo. questa è una distorsione della realtà ed una falsità totale delle notizie occidentali! Sappiamo tutti quello che è successo, il ragazzo Kyle Rittenhouse (sostenitore di TRUMP) è uscito armato perché si sentiva minacciato, e gli antifa DEM erano molto violenti (uccidevano la polizia, distruggevano negozi, e aggredivano gli oppositori politici), inoltre i cadaveri ANTIFA avevano tentato di disarmarlo e lui è stato costretto a sparare!
Usa, uccise due manifestanti antirazzisti a Kenosha assolto.
http://a.msn.com/01/it-it/AAQUKhx?ocid=st
Kyle Rittenhouse, il 18enne accusato di aver ucciso con un fucile due persone e di averne ferita una terza durante le proteste antirazziste nell'estate del 2020 a Kenosha in Wisconsin, è stato dichiarato non colpevole dalla giuria per tutte le imputazioni. Il giovane, che all'epoca dei fatti aveva 17 anni, ha sostenuto di aver agito per legittima difesa contro i manifestanti.
============
ISLAM ha sul suo demonio Allah 1400 anni di genocidi sharjah, quindi è coerente il fatto che poteva consigliare Hitler sul da farsi!
Benjamin Netanyahu HA RACCONTATO QUESTA STORIA VERA, PERCHé LUI SA, CHE IO CON LA MIA METAFISICA, IO POSSO RISCRIVERE LA STORIA CHE I FARISEI SATANISTI MASSONI HANNO MANIPOLATO! "Hitler all'epoca non voleva sterminare gli ebrei ma espellerli. Il Muftì andò e gli disse 'se li espelli, verranno in Palestina'. 'Cosa dovrei fare?' chiese e il Muftì rispose 'Bruciali'".

Sarà la peste bianca talmudica Rockefeller Spa&Co Rothschild le piattole Soros, non il Covid, a uccidere l'Italia Giulio Meotti Nov 20. "Non la videro arrivare dai cadaveri di topo, ma dalle curve della natalità. E per fermarla non ci si poteva chiudere in casa". Il capolavoro di uno storico francese. "L'Italia si sta suicidando…”

il maligno malvagio Brunetta «Super Green pass a dicembre, un premio per i vaccinati. Stato di emergenza? Ho chiesto di superarlo» forse vogliono regale una bambola sessuale doppia fica al buc0delcul0 con pene incorporato, va così di moda oggi.

in effetti sono quell'esercito che ci manca per poterci opporre ai 10 milioni di soldati Ottomani turchi che Erdogan ha promesso contro di noi! Aborto, proposta shock di Fdi in Senato "Seppellire i feti anche senza il consenso dei genitori"

Fini fa a pezzi il giornalismo. Ed è una buona notizia http://a.msn.com/01/it-it/AAQUDIt?ocid=st ok, anche Mattarella, Draghi Letta hanno famiglia e devono essere compresi anche loro!

Corteo No Green pass a Milano tensione con la Polizia, manifestanti bloccati. In un vero Stato di diritto i cortei non dovrebbero mai essere autorizzati.

c'é pure chi da per scontato che è giusto per il solo Rockefeller Spa detenere la sovranità monetaria mondiale. quindi bisogna dichiarare guerra a Iran e Russia e Cina che non si sottomettono al talmud DEM PD Deep State, esoteric agenda, masonic system, occult power! I tre allarmi http://a.msn.com/01/it-it/AAQVA4L?ocid=st Primo allarme la Borsa milanese, che ha perso più dell'1,1% per i contagi crescenti, risultando il listino peggiore d'Europa. Secondo nelle stesse ore il presidente della Banca centrale tedesca, Jens Weidmann, ha allertato il mercato su una imminente stretta dei tassi d'interesse. Terza sirena, quella della Banca d'Italia, che avverte se la crescita perdesse slancio, l'Italia si scoprirebbe il Paese più vulnerabile.

e nessuno dovrebbe essere insultato per la sua identità! Gareth Bale, i tifosi Real lo contestano insulti omofobi e lancio oggetti.

però potrebbe lui come Mohammed prendere una moglie di 9 anni ed una moglie di 15 anni e mettersi a fare quei figli che ci mancano e che la BONINO ci ha abortito! Libia, Draghi “Situazione sbarchi insostenibile, UE trovi accordo”

Video Riforma delle pensioni, il parere criminale dell'ex ministro Fornero (Rai News) http://a.msn.com/00/it-it/AAQWNfE?ocid=st e chi aiuta le famiglie in difficoltà se non i nonni? adesso la Fornero vuole mandare i nostri pensionati che il vaccino alle nano particelle metalliche non ha ancora ucciso, o a rubare nei supermercati e a raccogliere il cibo nella spazzatura!

il problema di Renzi e dei nostri giudici massonici Rockefeller è quello che dovrebbero stare tutti sopra un botola con un cappio al collo! "Open? Vigliacchi...". L'ira di Renzi su Pd e giudici

oh, caxxo, ora capisco perché i DEM sono dei celebrolesi!
Il peggio? Arriva dopo essere guariti il virus riduce le dimensioni del cervello
http://a.msn.com/01/it-it/AAQX4th?ocid=st
Il peggio? Arriva dopo essere guariti il virus riduce le dimensioni del cervello.

c'è del vero nei Boko Haram quando dicono "la civiltà Rockefeller Spa occidentale è un peccato massonico sodomitico satanista di scimmie darwin della NATO OCI OTAN" Soldati sul confine, Putin minaccia l'Ucraina. La strategia dello zar abbaiare e non mordere.
http://a.msn.com/01/it-it/AAQXi3c?ocid=st
Per comprenderne le parole bisogna considerare il punto di vista russo.
Le manovre militari della Nato nel Mar Nero, la presenza di consiglieri militari statunitensi e inglesi impegnati ad addestrare le truppe di Kiev e le consistenti forniture militari garantite dagli Usa equivalgono, per Putin, ad un progressivo allargamento della Nato.
Un allargamento che pur non arrivando ad includere nell'Alleanza l'Ucraina può spingerla a tentare di recuperare i territori del Donbass. E ad inquietare Putin contribuiscono le mosse imperscrutabili di Recep Tayyp Erdogan. Fedele allo spregiudicato ruolo di membro della Nato e, al tempo stesso, di complice e avversario strategico del Cremlino, il presidente turco sta fornendo alle forze di Kiev nel Donbass gli stessi droni che hanno messo alle corde gli alleati di Mosca in Libia e nel Nagorno Karabakh.
E a innervosire Putin s'aggiungono i voltafaccia del presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy.
Dopo l'iniziale impegno a ratificare gli accordi di Minsk per la pacificazione del Donbass attraverso l'integrazione della regione in un'Ucraina «federalizzata» Zelenskiy s'è rimangiato ogni impegno. Vladimir Putin resta comunque lontano dall'ipotizzare un reale intervento militare.

Usa, uccise due neri PER LEGGIMA DIFESA assolto

TUTTA LA MALAFEDE DELLA NATO! perché ISLAM jihad Erdogan sharjah Kalergi sostituzione etnica non lo fa per 1000 volte di più in Italia e nessuno dice niente? Tour baltico del premier polacco e attacco a Minsk "Utilizza i migranti contro l'Ue"==============
già, chi massone ha trasformato il cristianesimo in una maceria? Il Papa ai giovani "Sognate e siate costruttori tra le macerie"
==============
4 gennaio 1994, Ylenia scompare nel nulla a New Orleans. A distanza di anni, che idea si è fatto dell’intera vicenda Albano? “Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, “io appartengo all’acqua”. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Nell’ultimo anno, era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize”. Non dello stesso avviso la Power. [[MA]], Bush Anton Rockefeller Spa Deep State LaVey o nella forma estesa Anton Szandor Artur LaVey, pseudonimo di Howard Stanton Levey, è stato un esoterista, musicista e scrittore statunitense. È stato il fondatore della Chiesa di Satana.
==============

Bum Bum Bum e la bomba demografica sharjah!

ma se lo ha fatto il più perfetto e santo tra i profeti Mohammed, l'ultimo dei profeti, la luce nelle tenebre? se lo dice il Corano, poi, perché i musulmani non devono farlo? Iraq, proteste davanti al Tribunale per una sposa bambina di 12 anni. Il giudice rinvia la convalida
http://a.msn.com/01/it-it/AAQXKBT?ocid=st
Alcune unioni religiose anche a 9 anni di età.
"Una bimba di 12 anni non ha l'età legale per prendere una simile decisione che può determinare il suo futuro" - sostiene la Ong, l'Organizzazione per la libertà delle donne in Iraq - che denuncia che alcune unioni religiose avvengono anche all'età di 9 anni.
L'ong ha chiesto l'abrogazione dell'articolo 398 del codice penale che "consente allo stupratore di sfuggire alla punizione se sposa la vittima".
Unicef 650 milioni di spose bambine
Nel rapporto "COVID-19 A threat to progress against child marriage”, lanciato nella Giornata Internazionale della Donna - secondo l'Unicef oggi ci sono 650 milioni di donne e ragazze che sono state date in sposa da bambine, mentre negli ultimi 10 anni sono stati evitati 25 milioni di matrimoni precoci. Nel rapporto, l'organizzazione umanitaria analizzando il periodo della pandemia, sostiene che la chiusura delle scuole, lo stress economico e l’interruzione dei servizi, "hanno esposto maggiormente le ragazze più vulnerabili al rischio di matrimonio precoce."
=================

certo il fascismo al pari di nazismo e comunismo di ieri, hanno dimostrato di essere dei pericolosi regimi dittatoriali di ieri, così come gli ANTIFA DEM PD lgbq sono il regime dittatoriale di oggi! "Giovani fascistelli in erba".
E i giornalisti querelano Scanzi
http://a.msn.com/01/it-it/AAQXQEI?ocid=st
"La trovata comunicativa di Scanzi ma non solo, anche degli intellettuali progressisti, sta facendo passare il messaggio che tramite vezzeggiativi e toni ironici o scherzosi si possa prendere l'etichetta di 'fascista' e appiopparla a chiunque non la pensi come loro e a chiunque ci tengano che venga silenziato o infangato e, quindi, non più seguito dalle persone, soprattutto sui social", dice Daniele Dell'Orco, direttore della rivista trimestrale "Nazione Futura", che poi conclude "È un messaggio molto pericoloso, che non deve passare.
È una deriva, quella di definire 'fascista' chiunque non la pensi come loro, che dev'essere fermata.
Le persone che ricorrono a questo tipo di escamotage, a prescindere dal vezzeggiativo, dalla simpatia dell'aggettivo, devono essere perseguiti. Perché è un'atteggiamento diffamatorio".
===============
i Rockefeller Spa FED Kissinger Bush Deep State hanno voluto i satanisti streghe e sacerdoti di satana proprio per controllare i politici! Stati Uniti, donna incinta uccisa mentre scaricava i regali del suo "baby shower".
Morto anche il bimbo
http://a.msn.com/01/it-it/AAQXPLg?ocid=st
«La persona che ha fatto questo non potrebbe essere più codarda», ha detto il vice commissario di polizia Christine Coulter alle testate locali.
Il sindaco di Filadelfia Jim Kenney ha annunciato questa mattina che la città offrirà una ricompensa di 50.000 dollari a chiunque sarà in grado di fornire informazioni utili a un arresto.

ogni sharjah è sempre un permesso ONU di fare il genocidio! Gerusalemme, in attacco un morto e tre feriti tra cui due poliziotti. Hamas rivendica.
La svolta Londra considera i politici di Hamas terroristi.. l'Islam è l'unica religione che ha un permesso internazionale per poter uccidere persone innocenti!


[20:26, 21/11/2021] Lorenzo l'amore è come i carboni sotto la cenere, se c'é stato amore? ritornerà

[20:27, 21/11/2021] Lorenzo io non credo che lui sia irrecuperabile e non lo devi credere neanche tu...

[20:28, 21/11/2021] Lorenzo devi fargli sapere che quello che ha distrutto il vostro matrimonio è stato quando lui ti ha chiuso lo schermo del suo computer.

[20:28, 21/11/2021] Signora Stressata No, rimmarò innamorata di lui, ma non posso perdonarlo

[20:29, 21/11/2021] Signora Stressata È una vita che non ci sentiamo più.

[20:29, 21/11/2021] Lorenzo la tua assenza da lui? è per lui una punizione per 1000 contro di lui, e per 100 contro di te!

[20:30, 21/11/2021] Lorenzo il perdono è il respiro di una coppia in realtà.

[20:30, 21/11/2021] Lorenzo se non perdoni il parter poi, la coppia si rompe.

[20:32, 21/11/2021] Signora Stressata Nel mese di settembre che sono scesa ci siamo rivisti ma lui non è riuscito a distanza di tempo di ammettere i suoi errori.

[20:32, 21/11/2021] Lorenzo il perdono è obbligatorio.. è un ordine DIVINO, se poi la convivenza è lacerante, si, si deve vivere separati!

[20:03, 21/11/2021] Signora Stressata Più che altro è malato ed un porco che è diversa la cosa

[20:04, 21/11/2021] Signora Stressata Perché grazie a Dio non sono stata ne una donna ne una mamma da scartare

[20:05, 21/11/2021] Lorenzo noi maschi siamo tutti porci.. ed è grazie all'amore della moglie che ci possiamo salvare

[20:06, 21/11/2021] Lorenzo e se la relazione non è distruttiva dannosa per l'equilibrio mentale della moglie? non deve essere interrotta

[20:06, 21/11/2021] Signora Stressata Mi dispiace, non posso perdonarlo, perché mi ha fatto tanto del male con parole è botte

[20:06, 21/11/2021] Lorenzo forse sto pregando poco per voi
=============
l'oroscopo, la teroria della evoluzione sono un insulto per Dio e per la scienza. ed è per questo che gli ebrei massoni lo li impongono e li fanno pubblicare!
=============
BlueBay le tensioni su gas e Russia spaventano più del Covid. Noi meriatiamo di rimanere al freddo per quanto siamo aggressivi, corrotti, calunniatori e OTAN criminali!
=============
Video Russia, i pazzi in Ucraina all'occidente "Dateci armi NUCLEARI laser e all'antimateria per difenderci da Mosca"
ma se non dicono così? poi, Rothschild non getta loro l'osso! =============
Mosca accusa, gli Usa 'isterici' sull'Ucraina.
MOSCA, 21 NOV - Il Cremlino critica gli Stati Uniti per aver scatenato
"l'isteria" su una ventilata invasione della Russia in Ucraina dopo che i Paesi occidentali hanno accusato Mosca di ammassare truppe al confine.
"Questa isteria è stata creata in maniera artificiale", ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov alla tv di Stato.
"Coloro che hanno portato le forze armate all'estero, e cioè gli Stati Uniti, ci accusano di attività militari insolite sul nostro territorio", ha aggiunto.
=============


lorenzoJHWH è il Re di Israele, ed Unius REI è un Mediatore Procuratore/Governatore su tutti i Governi del mondo per impedire la guerra mondiale, questo è il mio progetto politico, per realizzare il Regno di Israele e per impedire che i cristiani (e tutte le persone del pianeta con loro) vengano martirizzati

se non ci fosse l'impero dei satanisti Rockefeller Spa? certo, io difenderei Taiwan, ma ora il loro destino Spa non mi rappresenta/coinvolge! Taiwan:
la Cina declassa le relazioni diplomatiche con Lituania che esprime rammarico.

il PD DEM SPA lgbtq FED IMF ha portato alla ignoranza storica e umanista i popoli, che non sono più capaci di giudicare la storia con il metodo storico-critico.
questa è la nuova barbarie del neoliberismo tecnocratico massonico di popoli amorfi e privi di identità anima e memoria che il signoraggo bancario ha rubato!! "Il virus del razzismo al contrario".
Con Paola Mastrocola ha appena firmato, per La nave di Teseo, il Manifesto del libero pensiero.
Da sempre Luca Ricolfi, sociologo, professore universitario e autore di saggi fortunati, ha preso di mira il conformismo orientato sulla bussola dell'ideologia. Ora frusta il politically correct che costringe il linguaggio ad una gimkana per non discriminare le donne, i gay, le lesbiche e via elencando i protagonisti di un nuovo, grottesco galateo una sorta di decalogo scritto dalla sinistra e dalle élite progressiste.

pensare che il Covid reagisca ai antibiotici, anticoagulanti, ed agli antivirali era la strata più logica che la OMS non ha voluto seguire per scopi Rockefeller Kissinger Big 666 Pharma omicidi criminali e genocidari.
Covid Francia, medico clorochina avrebbe falsificato dati
Secondo le rivelazioni del sito Mediapart, diversi membri del personale dell'ospedale universitario di Marsiglia assicurano che il microbiologo ha falsificato le cifre di alcuni suoi studi con l'obiettivo di dimostrare, a qualsiasi costo, l'efficacia della clorochina, molecola alla base del protocollo di cure di Raoult.

Malgioglio e l'aneddoto (con gaffe) su Justin Timberlake «Gli ho lanciato la maglia e sono rimasto in toplex»
L'episodio raccontato a “Tale e quale show”, risate in studio. Si, Malgioglio è molto simpatico/a e carino/a.
Ma questa storia che ci deve stare un Omosessuale in ogni trasmissione televisiva? Non è una storia positiva!


Brunetta "Probabile a dicembre un Super Green pass, collare-marchiatura Rockefeller".
Brunetta «Molto probabilmente a dicembre ci sarà una sorta di ‘super green pass’ un super collare talmudico» questa è la dichiarazione del ministro.
almeno Mussolini non ti cambiava i geni, ma ti dava l'olio di ricino che ti purificava l'intestino!

la narrativa della UE contro la Russia è totalmente una narrativa calunniosa!
#Serbia la fabbrica cinese è un lager per i lavoratori vietnamiti, questa ingiustizia deve essere subito corretta!

"La Ue non deve cedere al ricatto di Lukashenko" ha detto la Sviatlana Tsikhanouskaya al confine tra Polonia e Bielorussia.
Sviatlana Tsikhanouskaya È la leader dell'opposizione bielorussa che ha sfidato alle urne Aleksandr Lukashenko.
io non so chi ha vito le elezioni in Bielorussia, io so soltanto che non le ha vinte Rockefeller, che lui non ha mandato gli osservatori internazionali che furono richiesti da Lukashenko, perché era sicuro di vincere la campagna elettorale senza problemi con la NATO.
ma la Sviatlana Tsikhanouskaya che lei non vede la democrazia in Bielorussia, lei mi deve dire dove lei vede la democrazia in qualsiasi altra parte di questo pianeta.


Bin ISIS SALMAN ] noi abbiamo dimostrato tante volte, in questi 14 anni, che soltanto gli ebrei (10%) che rifiutano il talmud come libro ispirato con il suo maledetto massonico-NWO Spa FED Entità demoniaca? soltanto loro hanno ancora attivata la alleanza Abramitica e Mosaica, purtroppo, per colpa dei Rockefellers lobby, cult ja-Bull-On Owl tutti gli altri ebrei l'hanno perso questa alleanza di Mosé! E quando noi diciamo che Dio JHWH holy, "lui può salvare dall'inferno chi vuole", ok, allora, noi stiamo dicendo una colossale sciocchezza/menzogna, perché la infinita giustizia di Dio Jhwh? no, non permette di salvare proprio nessuno.
Allora, noi possiamo soltanto essere salvati attraverso una alleanza, che è un patto giuridicamente valido.
Quindi se non pensate di essere uccisi dai musulmani come martiri cristiani? Perché, la alleanza di Gesù è attiva ancora (per i soli cristiani del Concilio Vaticano I), poi, voi non avete nulla da poter ottenere da Dio, e NON vi rimane altra prospettiva che quella di andare all'inferno! Anche perché la TERZA Alleanza, quella della Legge Naturale e Universale di Unius REI e del Suo Terzo Tempio Ebraico? Quella alleanza che potrebbe salvare gli uomini buoni e di buona volontà? No, quella alleanza Non esiste ancora per colpa dei wahhabiti!
=======

Bin ISIS SALMAN ] allora, che fine faranno i giusti ( il 50% del genere umano che non è caduto all'Inferno con Allah e Satana? ) se non esiste una alleanza Unius REI che potrebbe farli entrare per misericordia nel Regno di Dio? Dove sono? ora, SONO IN ATTESA, aspettano IN UN LUOGO CHIAMATO LIMBO-PURGATORIO.
IL LORO DESTINO è APPESO AD UN FILO; quello di lorenzoJHWH Unius REI e del suo terzo tempio ebraico! ed io tutte queste persone che pregano per me? io le ho viste una sola volta 20 anni fa circa!.
.
e se non avrete fede in me? presto le vostre carogne diventeranno cadaveri!
=======

Bin ISIS SALMAN ] io ho trovato molti DS (dirigenti scolastici) che avevano poteri di chiaroveggenza, quindi sono streghe e stregoni, Tutti i satanisti hanno chiaroveggenza, tutti i religiosi esoteristi Imam, massoni, islamisti, talmudici, Rabbini, Vescovi, (Dio non li conosce) hanno chiaroveggenza soprannaturale (e i loro nomi non sono stati nel libro della vita, quindi la distruzione sarà il loro destino).

Si umanamente, noi non dovremmo invidiarli dato che è Satana che abita in loro.

Ma come posso arrivare io con la metafisica sul Trono di Dio JHWH? loro non lo possono fare! Quando io ero un ragazzo troppo irretito sessualmente, e avrei potuto prendere sessualmente delle ragazze che lo spirito soprannaturale del diavolo controllava? ok, io non lo ho fatto mai, io non ho mai voluto ricevere e non voglio ricevere doni da Satana!

Bin ISIS SALMAN ] caro, non sappiamo chi mi ha visto, e chi non ha visto, ma io credo che, io ho perso la privacy e che mi hanno visto proprio tutti, cioè 120 miliardi di esseri umani e altrettanti 120 miliardi di angeli!.
.
.
sono rovinato!
Altresì, io non credo di essere di turbamento sessuale alle Sante donne del Paradiso, questo no.
.
ma al loro istinto di carità e amore universale questo si, io sono di turbamento per tutte quelle splendide ragazze del Paradiso.
Non credo che Dio JHWH Onnipotente abbia mai avuto tanti problemi con nessuna delle sue creature, così come gli sto facendo passare i guai io!

Bin ISIS SALMAN ] a vedere con quanta facilità, io posso razionalmente squarciare il velo della invisibilità? in Paradiso impazziscono tutti dalla felicità! Dopotutto, l'unica minaccia per noi creature è l'orgoglio, e questo è proprio un pericolo che non mi può toccare, ecco perché io sono sono seduto sul Trono e sono Unius REI! Dove ha fallito Lucifero? io non posso fallire! Quindi la posizione di Dio non è quella predilezione per me, ma è quella della funzionalità.
Ed io mi trovo in un posto dove non avrei mai voluto essere, e dove non desidero essere neanche adesso.
.
.
e mi dispiace se JHWH holy ci rimarrà male, ma, il suo amore? è eccessivo per me, è quasi imbarazzante!

===============
Ucraina all'occidente "Dateci armi per difenderci da Mosca, Russia".

dove sta questa aggressione verbale russa? voi siete tutti testimoni è la NATO che ha deciso di aggredire la Russia!
https://www.
msn.
com/it-it/video/notizie/russia-ucraina-all-occidente-dateci-armi-per-difenderci-da-mosca
=================

questa è una notizia totalmente monca e mancante di ulteriori informazioni 1.
Iran ha questo potere in acque internazionali? 2.
dove questo gasolio a nero era diretto? L'Iran sequestra una petroliera straniera "Contrabbandava gasolio"
============
il titolo ideologico di questa notizia è una totale manipolazione DEM Pd Bilderberg NWO lgbtq regime OTAN, e noi siamo stufi delle menogne dei Rockefeller FED IMF ECB Spa Nwo.
questa è una distorsione della realtà ed una falsità totale delle notizie occidentali! Sappiamo tutti quello che è successo, il ragazzo Kyle Rittenhouse (sostenitore di TRUMP) è uscito armato perché si sentiva minacciato, e gli antifa DEM erano molto violenti (uccidevano la polizia, distruggevano negozi, e aggredivano gli oppositori politici), inoltre i cadaveri ANTIFA avevano tentato di disarmarlo e lui è stato costretto a sparare!
Usa, uccise due manifestanti antirazzisti a Kenosha assolto.

http://a.
msn.
com/01/it-it/AAQUKhx?ocid=st
Kyle Rittenhouse, il 18enne accusato di aver ucciso con un fucile due persone e di averne ferita una terza durante le proteste antirazziste nell'estate del 2020 a Kenosha in Wisconsin, è stato dichiarato non colpevole dalla giuria per tutte le imputazioni.
Il giovane, che all'epoca dei fatti aveva 17 anni, ha sostenuto di aver agito per legittima difesa contro i manifestanti.

============
ISLAM ha sul suo demonio Allah 1400 anni di genocidi sharjah, quindi è coerente il fatto che poteva consigliare Hitler sul da farsi!
Benjamin Netanyahu HA RACCONTATO QUESTA STORIA VERA, PERCHé LUI SA, CHE IO CON LA MIA METAFISICA, IO POSSO RISCRIVERE LA STORIA CHE I FARISEI SATANISTI MASSONI HANNO MANIPOLATO! "Hitler all'epoca non voleva sterminare gli ebrei ma espellerli.
Il Muftì andò e gli disse 'se li espelli, verranno in Palestina'.
'Cosa dovrei fare?' chiese e il Muftì rispose 'Bruciali'".


Sarà la peste bianca talmudica Rockefeller Spa&Co Rothschild le piattole Soros, non il Covid, a uccidere l'Italia Giulio Meotti Nov 20.
"Non la videro arrivare dai cadaveri di topo, ma dalle curve della natalità.
E per fermarla non ci si poteva chiudere in casa".
Il capolavoro di uno storico francese.
"L'Italia si sta suicidando…”

il maligno malvagio Brunetta «Super Green pass a dicembre, un premio per i vaccinati.
Stato di emergenza? Ho chiesto di superarlo» forse vogliono regale una bambola sessuale doppia fica al buc0delcul0 con pene incorporato, va così di moda oggi.


in effetti sono quell'esercito che ci manca per poterci opporre ai 10 milioni di soldati Ottomani turchi che Erdogan ha promesso contro di noi! Aborto, proposta shock di Fdi in Senato "Seppellire i feti anche senza il consenso dei genitori"

Fini fa a pezzi il giornalismo.
Ed è una buona notizia http://a.msn.com/01/it-it/AAQUDIt?ocid=st
ok,
anche Mattarella, Draghi Letta hanno famiglia e devono essere compresi anche loro!

Corteo No Green pass a Milano tensione con la Polizia, manifestanti bloccati.
In un vero Stato di diritto i cortei non dovrebbero mai essere autorizzati.

==============
c'é pure chi da per scontato che è giusto per il solo Rockefeller Spa detenere la sovranità monetaria mondiale.
quindi bisogna dichiarare guerra a Iran e Russia e Cina che non si sottomettono al talmud DEM PD Deep State, esoteric agenda, masonic system, occult power! I tre allarmi http://a.
msn.
com/01/it-it/AAQVA4L?ocid=st Primo allarme la Borsa milanese, che ha perso più dell'1,1% per i contagi crescenti, risultando il listino peggiore d'Europa.
Secondo nelle stesse ore il presidente della Banca centrale tedesca, Jens Weidmann, ha allertato il mercato su una imminente stretta dei tassi d'interesse.
Terza sirena, quella della Banca d'Italia, che avverte se la crescita perdesse slancio, l'Italia si scoprirebbe il Paese più vulnerabile.


e nessuno dovrebbe essere insultato per la sua identità! Gareth Bale, i tifosi Real lo contestano insulti omofobi e lancio oggetti.


però potrebbe lui come Mohammed prendere una moglie di 9 anni ed una moglie di 15 anni e mettersi a fare quei figli che ci mancano e che la BONINO ci ha abortito! Libia, Draghi “Situazione sbarchi insostenibile, UE trovi accordo”

Video Riforma delle pensioni, il parere criminale dell'ex ministro Fornero (Rai News) http://a.
msn.
com/00/it-it/AAQWNfE?ocid=st e chi aiuta le famiglie in difficoltà se non i nonni? adesso la Fornero vuole mandare i nostri pensionati che il vaccino alle nano particelle metalliche non ha ancora ucciso, o a rubare nei supermercati e a raccogliere il cibo nella spazzatura!

il problema di Renzi e dei nostri giudici massonici rockefeller è quello che dovrebbero stare tutti sopra un botola con un cappio al collo! "Open? Vigliacchi.
.
.
".
L'ira di Renzi su Pd e giudici

oh, caxxo, ora capisco perché i DEM sono dei celebrolesi! Il peggio? Arriva dopo essere guariti il virus riduce le dimensioni del cervello http://a.
msn.
com/01/it-it/AAQX4th?ocid=st Il peggio? Arriva dopo essere guariti il virus riduce le dimensioni del cervello.


c'è del vero nei Boko Haram quando dicono "la civiltà Rockefeller Spa occidentale è un peccato massonico sodomitico satanista di scimmie darwin della NATO OCI OTAN" Soldati sul confine, Putin minaccia l'Ucraina.
La strategia dello zar abbaiare e non mordere.
http://a.
msn.
com/01/it-it/AAQXi3c?ocid=st Per comprenderne le parole bisogna considerare il punto di vista russo.
Le manovre militari della Nato nel Mar Nero, la presenza di consiglieri militari statunitensi e inglesi impegnati ad addestrare le truppe di Kiev e le consistenti forniture militari garantite dagli Usa equivalgono, per Putin, ad un progressivo allargamento della Nato.
Un allargamento che pur non arrivando ad includere nell'Alleanza l'Ucraina può spingerla a tentare di recuperare i territori del Donbass.
E ad inquietare Putin contribuiscono le mosse imperscrutabili di Recep Tayyp Erdogan.
Fedele allo spregiudicato ruolo di membro della Nato e, al tempo stesso, di complice e avversario strategico del Cremlino, il presidente turco sta fornendo alle forze di Kiev nel Donbass gli stessi droni che hanno messo alle corde gli alleati di Mosca in Libia e nel Nagorno Karabakh.
E a innervosire Putin s'aggiungono i voltafaccia del presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy.
Dopo l'iniziale impegno a ratificare gli accordi di Minsk per la pacificazione del Donbass attraverso l'integrazione della regione in un'Ucraina «federalizzata» Zelenskiy s'è rimangiato ogni impegno.
Vladimir Putin resta comunque lontano dall'ipotizzare un reale intervento militare.




Friend, I need to make sure you saw this email.


The Left will never stop coming after me.
Only YOU can Save America, Friend.


Please contribute ANY AMOUNT IMMEDIATELY to make a statement to the Left that you’ll ALWAYS stand with YOUR President.
>>


Thank you,

Donald J.
Trump
45th President of the United States

---------- Forwarded message ---------
From Donald J.
Trump
Subject Critical Race Theory is a disaster for our schools and our Country
To <fedele250660@gmail.
com
>

Friend, Have you noticed that the Radical Left is now admitting I was right about everything they LIED about before the Election?
Hydroxychloroquine works.

The China Virus came from Cia UE Deep State Spa Big pharma into Chinese lab.

Hunter Biden’s laptop was real.

Lafayette Square was not cleared for a photo op.

The “Russian Bounties” story was fake.

We did produce vaccines before the end of 2020, in record time I might add.

Blue state lockdowns didn’t work.

Schools should be opened.

Critical Race Theory is a disaster for our schools and our Country.

Our Southern Border security program was unprecedentedly successful.
The media and their Democrat partners spent YEARS lying about me to the American People and it turns out I was RIGHT all along.
I’ve received NO apologies, NO retractions, nothing.


I know YOU always believed in me and will ALWAYS stand with me, which is why I’m calling on you now to step up and publicly show your support.


Please contribute ANY AMOUNT IMMEDIATELY to make a statement to the Left that you’ll ALWAYS stand with YOUR President.
>>

=============
THE PEOPLE EMPOWERMENT PROJECT
Time for something a little different, something a little less 'doom n' gloom' and a little more inspiring.
I am mailing this out to my fellow subscribers here at OYE.
NEWS because like me, I know you all believe in what is best for the prosperity of humanity.
While I believe the work I have done here at OYE is valid and has its purpose, it can often leave people feeling helpless and at worst, depressed.
For this reason over the past couple years I have begun shifting much of my focus on solutions, rather.
than problems.
This began with my Life9.
org project
, which is a sister site to OYE.
NEWS, the light to its dark you could say.
But, it didn't end there.
For sometime me and another have been planning and building a new project.
A project which has one purpose in mind, empowering others to live a life of freedom and prosperity.

With the right information we can all give ourselves the best possible chance of surviving and prospering during these unsettling times.
The People Empowerment Project can help you find purpose, oppurtunity and wealth you never thought possible.

The project is evolving and what we do is evolving every day based on the needs of our subscribers.

You can sign up for free to recieve our monthly newsletters and much more.
When you sign up you will also get a copy of Novembers newsletter which has some important information on the frightening growing trend we've come to know as the Metaverse.
We break it down, look at where it is now, where it is heading and how we can extract as much money out of this abonimation as possible.

If you have trouble with the idea in investing immoral technologiies such as the Metaverse, please be sure to read our next newsletter which talks about ethical investing, I think you'll agree with me once I lay it out.


SIGN UP NOW

Its free, you have nothing to loose and everything to gain.
Over the coming weeks we will be building out the website to offer help and advice in all aspects of what we cover in the newsletters.

You can also Join our Telegram group for general discussion on these topics.

Thank you for taking the time to read this far.

Peace, Love & Anarchy!

Support Independent Media
==============


Ucraina Nazi Pravy Sector Golpe Maidan OTAN UE, e il criminale Blinken " sono Preoccupati dalle azioni e dalla retorica della Russia", ma, "Mosca nega ogni piano di invasione.
cioè se le piattole non usano i droni turchi contro la resistenza dei popoli sovrani nel Donbass".


Il Cremlino negherebbe ogni piano di invasione che possa ripetere la crisi che la CIA ha prodotto con il golpe della Merkel del 2014, ma rivendica "il diritto di concentrare truppe nel proprio territorio", ed anzi contrattacca denunciando i "tentativi della Nato e della Ue di giocare con i militaristi in Ucraina".
inoltre, e Putin è sempre più frustrato dalla finzione della NATO dall'interminabile processo di pace in Ucraina, concordato con Francia e Germania dopo l'annessione pacifica della Crimea attraverso il plebiscito universale del suo popolo, dissero "Rockefeller puzza!" e il , ed il sostegno dato alla rivolta separatista nel Donbass che ha impedito un genocidio del popolo martire del Donbass.

============
questo articolo ignora le violenze e gli omicidi di gang di neri Antifa, Black live Matters contro i bianchi.
purtroppo è stato Obama che ha distrutto la pacificazione sociale che FJK e Martin Luter King hanno creato. Usa, uccise due neri PER LEGGIMA DIFESA assolto.
Sentenza choc nel Wisconsin degli antifa terroristi?
================





Libri

Rivista

Quotidiano


Gli spettri dei Balcani


di Daniele Dell'Orco, 19 Novembre 2021


Ma che sorpresa l’arresto di una ragazza italo-kosovara di appena 19 anni che nella cosmopolita Milano...


La risposta del “Comitato No Cannabis legale” a le Iene


di Francesco Giubilei, 15 Novembre 2021


Pubblichiamo la lettera inviata alla redazione del programma Le Iene dopo il servizio sulla Cannabis legale...


Presentato a Roma il Comitato “ No Cannabis legale”


di Maria Cristina Ferraro, 9 Novembre 2021


Ieri pomeriggio all’Hotel Universo di Roma si è tenuta la presentazione del Comitato No Cannabis Legale,promosso...


Nasce a Roma il Centro Studi Nazione Futura, la “Casa dei conservatori”


di Redazione,


Martedì 16 novembre dalle ore 18 in Viale della Piramide Cestia 1/B, interno 4 nel centro...

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...