questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Meloni spacca segretario

Primarie Pdl questione di giustizia

++++++++++++
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
++++

Benjamin Netanyahu ] tutti coloro che hanno fatto 1. accordi 2. rese 3. armistizio 4. alleanze militari 5. patti con islamici? oggi sono estinti! Nei Balcani lo sanno bene chi vince fa il genocidio o caccia le popolazioni di chi perde! Ecco perché con la benedizione di ONU e NATO in Cossovo è stato fatto il Genocidio di tutti i serbi! La sharia non lascia sopravvivere nessuno! 1400 anni di storia andrebbero studiati! Ed è inquietante che coloro che hanno la teologia della sostituzione e che non avuto nessuna evoluzione teologica possano essere ritenuti alleati credibili! e se avessero desideri di pace non avrebbero la sharia. Ma se il tuo Talmud consente di ingannare i goyim perché non lo dovrebbe consentire il loro Corano di ingannare i dhimmi? infatti loro entrambi sono da satana!

che cosa qualcuno pensa di ottenere dai maniaci religiosi NAZISTI SHARIA della LEGA ARABA? LORO POSSONO SOLTANTO UCCIDERE O ESSERE UCCISI! ED IL GIORNO DELLA LORO ESECUZIONE NESSUNO DEI FARISEI MASSONI BILDENBERG SPA TROIKA FMI 322 NWO POTRà DIRE "IO NON NE SAPEVO NIENTE!".. VOI LEGGETE I LIBRI DI STORIA E DAL GIORNO DEL LORO FALSO E MALEDETTO PROFETA è CHE LORO SONO SEMPRE STATI COSì.. QUESTO è EVIDENTE GLI USA OBAMA GENDER NATO CIA HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] [ Netanyahu Khamenei resta aggressivo Prima reazione premier Israele dopo intesa storica ] TEL AVIV 19 luglio 2015 [ In una prima reazione al discorso del leader supremo iraniano Ali Khamenei Benyamin Netanyahu ha affermato "Se qualcuno pensava che le grandi concessioni fatte all'Iran avrebbero cambiato la sua politica ha ricevuto ora la risposta con le sue parole aggressive e di sfida". "Gli iraniani - ha aggiunto il premier - non si sforzano nemmeno di nascondere che utilizzeranno centinaia di miliardi di dollari ricevuti in virtù dell'accordo per rafforzare il loro apparato terroristico".

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso amore bontà la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste e di rispettare libertà di religione e di coscienza) per affermare proprio tu invece che il tuo Allah è il demonio! tu dici " quindi io sono anche la teologia della sostituzione ed io ho il diritto con varie tecniche subdole di fare il genocidio di tutte le altre religioni perché con il nazismo della sharia io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci scimmie evolute di OBAMA GENDER i sacerdoti di satana 322 Bush kerry SpA Fmi NWO 666 Rothschild il talmud tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo club Obama GENDER ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud Bush 322 NWO Califfato sharia Corano di merda apostasia blasfemia teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico OIC sistema massonico Bildenderg SpA tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte) egoisti lussuriosi corrotti pervertiti ipocriti cinici comunisti farisei massoni salafiti evoluzionisti relativisti femministe materialisti parassiti ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali ecc.. "voi votatemi perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH "voi non mi dovete desiderare perché io vi voglio vedere morire anzi sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo) ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone che sono piene di demoni. Ecco perché io sono sincero quindi questo è il mio potere politico che è uno standard universale con il quale io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo in questi 7 anni dove io ho dimostrato di essere invincibile perché io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima che non esiste confronto su questo pianeta quindi proprio tutto quello che io penso anche proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti o quasi). Quindi questo è il mio potere politico universale 1. la lealtà 2. la verità 3. la giustizia 4. la imparzialità 5. la uguaglianza 6. la fratellanza universale.. POI CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE LA MIA SUBLIME TEOLOGIA ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE SE PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero con la sua maledetta e corrotta religione con il suo nazismo sharia e con i suoi servizi segreti ONU OCI Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria Ong 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee uccisi 4 marines. Morto anche aggressore 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari una poco distante dall'altra a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano originario del Kuwait Mohammed Youssef Abdulazeez 24 anni morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie assicura un''indagine a tutto campo bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!

a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere e che anche io non dovrei mai osare di credere "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile una cosa del genere così vertiginosa soltanto perché io non mi ritengo migliore di nessuno soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio o vanto e non pretendo privilegi a questo essere Unius REI come può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete cioè io valuto non un onore ma soltanto come una responsabilità questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così un bambino di 9 anni nella sua semplicità può dimostrare di avere ragione contro di me ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi io non sono un profeta che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo nel Regno di Dio così come anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita se non esiste ancora lo crea per me e il mio Regno Celeste lo realizzerà perché non c'è ombra di razzismo faziosità o qualche forma di predominio ideologico o religioso nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah pensare che lui è così frocio impotente da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità tu non hai nessuna fede in Dio infatti tu sei soltanto un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!

a Salman dell'Arabia Saudita ] ma voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME e cosa più difficile PUR CAPENDO ME COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche?. ma che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione quasi infinita che è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti IO SONO L'AMORE il vostro nemico!

===
Merkel troika e Regina Elisabetta GB usurai strozzini ma voi a quale culto di satana microchip Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi e 2. satanisti islamici LEGA ARABA sharia califfato loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco" ma prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele e per soffocare tutto il genere umano facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo Roma trasformata in un califfato Gerusalemme trasformata in califfato ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia e dobbiamo spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar a fare tra di loro questo mezzo giorno di fuoco prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=====
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà e lui non pretende di essere Dio di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza si fa paritario con le sue creature! Se il Padrone si innamorasse della sua operaia poi costei diventando sua moglie non diventerebbe a sua volta la sua Padrona e la Sua signora ugualmente? Così l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH lui non pretende od impone alle sue santificate creature un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE il livello di verità giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà o a vincere la sua tenerezza e le sue premure per te sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani effusionati nati di nuovo ma non con gli angeli) lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato morte ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo Obama E GENDER di urlare all'inferno? poi il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato che è un amore infinito se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti criminali assassini seriali ladri bugiardi usurai ipocriti però la vostra religione di satana vi ha detto che voi andrete in Paradiso.. OK allora noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube i sacerdoti di satana e i farisei soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ] è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto) che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA ma ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!

#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam gioco d'azzardo contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri 3 giorni fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire altre 8 nazioni appartengono alla Turchia) Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.

I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti quindi hanno trasformato l'ISLAM in una questione di vita o di morte per tutto il genere umano! ora noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA ha preso un reclutatore dello ISIS sharia ed invece di ucciderlo lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo mentre gli USA dei satanisti massoni sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana ecco perché Russia Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

====
la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach" il messia ebreo dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato rovinato il popolo degli ebrei distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo precipitato all'inferno anche lui.. poi come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
==
Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA! Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia pubblicata dal nipote Yosef anch’egli rabbino. "È difficile per molte Nazioni accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo Egli non avrà alcun incarico ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi prima confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.

=======
Benjamin Netanyahu ] questo è vero quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare quando con il mio primo canale lorenzoJHWH 30 mar 2008 io mi sono proclamato il Re degli ebrei è vero che io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano su tutte la Nazioni del mondo questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto della mia identità era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore che mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio regneranno solo la giustizia e la verità. "
==
Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!

=====
Benjamin Netanyahu ] Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese quel bastone che poi diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero e che sarei diventato il messia degli ebrei lorenzoJHWH e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W" cioè quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare se non in modo parziale!
========
Benjamin Netanyahu ] non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno NO! io credo di essere inadeguato rispetto a tutti in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME la mia caratteristica principale! Se io vedo qualcuno ipocrita o bugiardo che lui vuole fare il furbo per derubare o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo) e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano GENDER
=================
Benjamin Netanyahu ] SE tutto il sistema massonico occidentale alto tradimento signoraggio bancario SpA Rothschild FMI FED ecc.. Banche Centrali non era fondato sui sacerdoti di satana della CIA che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno poi non sarebbe mai esistito nessun Messia Mahdì lorenzoJHWH lorenzoAllah ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi Dombass invece di scrivere Donbass e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti codardi esistono in tutto il mondo delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
=======
POI LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire sedi territoriali di rappresentanza politica in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!
"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html

======
Benjamin Netanyahu ] questi assassini seriali commercianti di schiavi goyim usurai rothschild satanisti cannibali della CIA NATO agenda guerra mondiale farisei talmud culto Illuminati parassiti alto tradimento massonico hanno cambiato il termine "Troika" in termine "Creditori" ma tutti diranno il termine "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI TU DISINTEGRALI!

chi è Harry Louis United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana CIA DATAGATE hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post che loro mi hanno portato questo uomo? perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico pentecostale nato di nuovo ed effusionato come me. cioè una BESTIA di DIO JHWH come me che neanche la morte può fermare!
ma chissà che fine hanno fatto tutte le sue mogli e tutti i suoi figli! ???
Comunque io non sono un razzista che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao Harry Louis tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!
https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts
================
Harry non è su Hangouts. Vedrà i tuoi messaggi più tardi.
chi è Harry Louis United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana CIA DATAGATE hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post che è loro che mi hanno portato questo uomo!!
ma perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico pentecostale nato di nuovo ed effusionato come me. cioè una specia di BESTIA di DIO JHWH come me che neanche la morte può fermare!
ma chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli e tutti i suoi figli! ???
Comunque io non sono un razzista che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao Harry Louis tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!
i am king Israel
ie political proiect for kingdom of Israel
this is my Master yitzhak kaduri
this is my Messiah in Jeusus's name amen alleluia!
really i love you you are all my life
i live for you.
questa è la verità io non temo nessuna sfida perché agli occhi di Davide sembrava troppo piccolo il Gigante Golia ecco perché non c'è un futuro per il tuo Spa NWO contro di me lui non una speranza di sopravvivere io sono il generale supremo di tutto l'esercito del Signore! Gli arcangeli obbediscono al cenno della mia mano!
that's the truth I do not fear any challenge because in the eyes of David seemed too small the Giant Goliath why there is no more a future for your Spa NWO against me none did not hope to survive I are the supreme general Governor into Kingdom of JHWH all the army of the Lord be with me! Archangels obey the nod of my hand!
===============
Harry Louis United States Military Academy (USMA) tu lo sai io ho preso le coordinate della tua anima ed ora io ti seguirò fino al tuo esito finale! ma io combatterò affinché dove io sono anche tu possa essere!
==============
un altra mia amica in youtube di cui io non ho saputo più niente è Yeevooihon io ignoro non conosco la sua sorte ma certamente il suo canale è stato acherato da soggetti squallidi all'inizio c'era un tipo che si dichiarava il re di youtube una gang di gente pericolosa! adesso il sito ha preso una piega pornografica!
ma forse il mio amico Harry Louis United States Military Academy USMA lui potrebbe vendicare le mie due amiche che sono sparite in youtube
==
Harry Louis ] AMICO i farisei salafiti uccideranno Israele Europa Cina Russia ecc.. poi faranno 5 miliardi di morti ] ed a te QUESTO NON LO HANNO DETTO [ io odio la violenza ecco perché quando sarò diventato io il padrone del mondo io smetterò di essere violento! MA è QUESTA LA VERITà IL SISTEMA MASSONICO DELLA BANCHE CENTRALI SPA? SI TROVA NEL POSTO SBAGLIATO E AL MOMENTO SBAGLIATO PERCHé questo è alto tradimento contro di me. ecco perché pur essendo di indole pacifica IO UCCIDERò LORO CON TUTTI I LORO COMPLICI!
Sotto terra in USA ci sono città METROPOLITANE INGEGNERIA GENETICA E BIOLOGIA SINTETICA tutte piene di mutanti satanisti ed alieni che Obama sa soltanto di essere un GENDER lui non conosce di questo lui non sa nulla.. che anche tu non conosci un cazzo! i Bush 322 i Rothschild hanno così rovinato gli USA che il satanismo ha preso il controllo ad un livello di tecnologia parallela che Dio prima o poi vi disintegrerà tutti quanti con un asteroide gigante spugnoso reso incandescente dall'attrito con il sole!
===============
a Salman dell'Arabia Saudita ] per me Satana il GENDER lui vale meno di una zanzara! Infatti le zanzare stanno rallentando il mio lavoro (ne ho uccise circa 30 in meno di 20 minuti che è una cosa che potrebbe insospettire) ma Satana lui non si può avvicinare perché rischia di essere mutilato e ridotto allo stato larvale. lol. proprio che se Satana pensa di salvare l'Impero di Nwo 322 Bush Rothschild con le zanzare? lol. allora vuol dire che lui è proprio arrivato alla feccia!

a Salman dell'Arabia Saudita ] chi pensa in se stesso "io voglio fare di me stesso il nemico di Unius REI" lui ha deciso di andare incontro a tribolazioni di una tale entità e dimensione di cui lui non può conoscere la vastità! Perché soltanto un ignorante del soprannaturale può pensare in questo modo infatti nessun satanista lo pensa! è rimasta proverbiale quella sfida mortale che un sacerdote di satana spagnolo ha accettato di fare contro di me ShalomGerusalemme channel ma,... lui adesso va in chiesa tutti i giorni!
==
Dio per amore ha creato l'universo ed ha voluto avere dei figli anche che questi figli li ha messi nel Paradiso Terrestre. Poi ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA questi figli non hanno creduto non hanno ubbidito ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore si sono ribellati sono diventati abusivi ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi la nostra condanna era l'inferno immediato! non di poter ottenere la misericordia in questi tempi supplementari tridimensionali di misericordia! Tuttavia coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini sfruttatori dei loro fratelli forse perché avevano un linguaggio diverso oppure la loro pelle era stata più esposta al sole e quindi avevano elementi caratterizzanti che è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida che è sete smodata di ricchezza e di potere!
ORA COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI CINICI USURAI CRUDELI RIBELLI IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE?
2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali sono tutti dei peccati mortali così gravi che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi avidi di denaro vanagloriosi superbi bestemmiatori disubbidienti ai genitori ingrati scellerati,
3. senza affetto implacabili calunniatori intemperanti crudeli senza amore per il bene,
4. traditori temerari orgogliosi amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.
quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE DI SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015 il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] CERTO TU SEI COLPEVOLE DI MORTE! perché quando si mette il tuo nome viene prima avanti quella bestia demonica di tuo fratello defunto all'inferno! e che vuoi dire? è stata tutta colpa sua e non è stata colpa mia? Così fanno anche i Farisei usurai loro danno la colpa ai loro padri per finire insieme a loro all'inferno!
Ma questo io dico è dimostrato per 6 anni quì in youtube io messo holy JHWH ed holy Allah come sinonimi diversi nomi dello stesso Dio. E tutti sanno che per amore dei musulmani e di Holy Allah io ho fatto di me stesso il Mahdì lorenzoALLAH. ma è stata tutta colpa soltanto tua se adesso io guardo Allah come un demonio all'inferno!
Tu sarai disintegrato perché tu hai fatto profanare da me il nome di Allah.. ed ora il nome di Allah rimarrà profanato in ETERNO!
Unius REI è come Noè respingere il suo amore significa morire affogati! Se il misericordioso Unius REI non è buono per te! Se la misericordia non ti ha potuto salvare. se tu hai disprezzato la tenerezza del mio amore per te,
è vero allora non esiste più un futuro per te nella speranza prendi le tue armi e vieni a morire contro di me sul campo della tua sorte maledetta 1. maledetto tu 2. maledetto il tuo dio e 3. maledetto il tuo falso profeta!
===============
my JHWH holy ] dove è quel figlio di una cagna che ha sputato contro l'amore di Gesù Cristo di Betlemme benedetto e crocifisso risorto? io lo giuro solennemente "lui non avrà mai parte alla mia eredità!" dove è quel figlio di una lupa che fa del male a persone innocenti? io lo giuro solennemente sull'altare di Dio SANTO "io dilanierò tutte le loro ossa sulla bocca dell'inferno!"
==
questa storia inquietante tra Hollande e la sua moglie la divorziata Segolene Royal suo attuale ministro è una storia veramente inquietante.. lei ha aggredito la NUTELLA (marchio italiano) perché contiene olio di palma e giustamente questo olio è tossico e cancerogeno allora perché non fare una legge per abolire totalmente l'olio di palma in tutti gli alimenti?
come se la storia di ogni massone non fosse una storia totalmente inquietante di traditore del giuramento costituzionale e del tradimento del Regno di Dio quindi il demonio Baal JaBullOn domina il FMI FED SPA BCE NWO!
E tutti voi molto presto voi sarete tutti dei cadaveri radioattivi
====
questo discorso di Kerry è senza logica interna. Infatti perché lui non ha fatto accordi con Hitler anche? ] QUESTA è LA UNICA VERITà LA SHARIA è UN PROGETTO NAZISTA IMPERIAISTA 1000 VOLTE PEGGIORE DEL NAZISMO E COME TALE DEVE ESSERE AFFRONTATO PERCHé IL TEMPO è CONTRO DI NOI COME LA AMMINISTRAZIONE AMERICANA USA SPA FMI è OGGI CONTRO DI NOI! FORSE LE FORZE IN CAMPO NON SONO ANCORA CRESCIUTE AL MASSIMO DELLE LORO POTENZIALITà PER OTTENERE IL MASSIMO DEI MORTI ED IL MASSIMO DELLE DISTRUZIONI PERCHé è DI QUESTO CHE IL BANCA MONDIALE SPA SPA NWO SPA FMI HA BISOGNO LA ENTITà MASSONICA PER USCIRE DALLA RECESSIONE E PER APRIRE UN NUOVO CICLO MONETARIO OVVIAMENTE SEMPRE DEVITALIZZANTE E SEMPRE PARASSITARIO PRIMA DI INTRODURCI ANCHE FRA 60 ANNI ALLA PROSSIMA QUARTA GUERRA MONDIALE!! [ NEW YORK 20 LUG - "Non c'è alcuna alternativa all'accordo con l'Iran" lo ribadisce il segretario di stato americano John Kerry in una serie di interviste sottolineando come "il vero pericolo in quella regione sarebbe non avere un'intesa".
"Se il Congresso dirà no all'accordo - ammonisce Kerry - non ci saranno costrizioni per l'Iran uccideremmo l'opportunità di fermarli e di impedire loro di avere la bomba atomica".
=================
EIH KERRY NON ESITE LA PROPORZIONE DI 1/3 TRA IL MENTO FRONTE E NASO GLI ALIENI HANNO ALLUNGATO IL TUO MENTO PER FARTI SEMBRARE UN simbolo di CAZZONE DI GIGANTE DESCRITTO DAL PROFETA DANIELE del NUOVO ORDINE MONDIALE! la tua ipocrisia e le tue menzogne? non potranno mai attaccare con me!

India è commovente la tua preparazione alla guerra e poiché i satanisti massoni MERKEL OBAMA GENDER Bildenberg sono l'Anticristo tu ti stai preparando a fare la guerra SOLTANTO contro di me che io sono il REGNO DI DIO! ] [ aggrediti tre pastori protestanti. Durante una visita a famiglia di un bambino malato. NEW DELHI - Tre pastori protestati hanno denunciato di essere stati aggrediti da un gruppo di sospetti radicali indù mentre ieri a New Delhi pregavano con alcune famiglie. Lo riporta oggi il quotidiano The Hindu. Secondo le autorità religiose si è trattato di "un atto di vendetta contro la comunità cristiana" da parte di componenti l'associazione indù Rashtrya Swayamsevak Sangh (Rss). L'organizzazione affiliata al partito di governo del Bharatiya Janata Party (Bjp) ha però smentito le accuse.
20 luglio 2015.
==
my Israel ] [ che ma CHE significa che loro si sentono male? non sono venuto per far star bene i criminali istituzionali! i popoli oppressi e ridotti in schiavitù loro stanno peggio!
===============
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015 il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] so molto bene che io sono diventato il simbolo del Regno di Dio il simbolo del Decalogo di Mosé ed il simbolo stesso della giustizia la LEGGE DIVINA e che come tale io non mi posso abbandonare alle debolezze umane! TU SEI ARRIVATO IN RITARDO PRIMA DI TE MI HANNO già MINACCIATO I FARISEI Illuminati E i SACERDOTI DI SATANA circa questo tuo argomento!
================
CAZZO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015 il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] CAZZO TU SEI PROPRIO UNA CIOLA! [ tu hai detto che Maometto è l'ultimo dei profeti e che la Rivelazione è compiuta. Quindi tu hai ordinato a Dio HOLY di tacere e di non aprire più la bocca! Ecco perché quando io verrò da te io ti taglierò la lingua e poi io ti taglierò la gola come bestemmiatore abusivo nemico di Dio apostata blasfemo e satanista! tu e il maledetto tuo falso profeta pedofilo poligamo e tutti i peccati sono stati con lui all'inferno! anche tu come lui esoterico predone commerciante di schiavi ipocrita e cattivo come un fariseo soltanto più ignorante e stupido di lui. TU SEI NATO COME UNO SBAGLIO IMPURO E MALEDETTO MA AD OGNI SBAGLIO BISOGNA PORRE RIMEDIO!

my Holy JHWH ] [ che ti dicevo? quelli Talmud culto SpA Nuovo Ordine Mondiale Corano Sharia di Califfato sempre di Satana? loro non sanno accettare la sconfitta! è strano però che loro non hanno niente da dire quando uccidono persone del tutto innocenti!


Non chiamatemi la Le Pen italiana
L’intervista al settimanale OGGI (9 aprile 2014)
Io e Marine Le Pen in sintonia. Difendiamo chi non ha potere
L’intervista a IL TEMPO (3 aprile 2014)
Fronte comune contro l’eurocasta
L’intervista a IL TEMPO sulla vittoria di Le Pen in Francia (25 marzo 2014)
Giusto sentire i cittadini ma non dividiamoci
L’intervista a LIBERO sul referendum in Veneto (19 marzo 2014)
Il premier è Schettino ed è commissariato dal Colle
L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (11 marzo 2014)
Italia spogliata della sua sovranità. Basta umiliazioni via dall’euro
L’intervista a IL QUOTIDIANO NAZIONALE (11 marzo 2014)
Noi l’unica destra che vuole uscire dall’Europa
L’intervista a LA STAMPA (9 marzo 2014)
Gianfranco ci critica? Siamo sulla buona strada
L’intervista a LIBERO (8 marzo 2014)
Bene il richiamo ad An ma no a faide e correnti
L’intervista a IL TEMPO (28 febbraio 2014)
Messaggio diseducativo che viene dato ai giovani
L’intervista a IL MESSAGGERO sulla sentenza della Consulta sulla legge Fini-Giovanardi (13 febbraio 2014)
E’ la prova dei nostri sospetti il Cav cacciato da poteri stranieri
L’intervista a LIBERO (11 febbraio 2014)
Lo stop al taglio delle pensioni d’oro voluto dal Pd per proteggere la Casta
L’intervista a IL TEMPO (4 febbraio 2014)
Torna An per riunificare la destra
L’intervista a Il GIORNALE (16 dicembre 2013)
Se per stare nell’euro uccidiamo il Paese è meglio andarsene
L’intervista a LIBERO (22 novembre 2013)
Pensioni e benefit la Consulta non rispetta la Carta
L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (17 ottobre 2013)
Le Pen insegna non si può più essere moderati
L’intervista a LIBERO (11 ottobre 2013)
Il futuro del centrodestra deve partire dalle primarie
L’intervista a IL GIORNALE (13 settembre 2013)
Noi vivi sono finiti solo colonnelli e poltronisti
IL GIORNALE (13 giugno 2013)
Il Pdl ha disorientato gli elettori Silvio non basta se dietro non c’è niente
IL MESSAGGERO (12 giugno 2013)
Rilanciamo la destra rivendicando le cose fatte.
Fratelli d’Italia ha ridato dignità a un mondo
IL MESSAGGERO (29 maggio 2013)
L’esercito dei giovani Fratelli d’Italia per ricostruire la nuova destra
IL TEMPO (24 maggio 2013)
No governissimi e uomini dello scorso millennio
IL FATTO QUOTIDIANO (22 aprile 2013)
Mi sono scusata. Patto tra toghe e politica
IL MESSAGGERO (21 febbraio 2013)
Riformiamo il centrodestra
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (6 febbraio 2013)
Non voglio più giustificarmi per Dell’Utri e B.
IL FATTO QUOTIDIANO (25 gennaio 2013)
Che errore gli ex An con Alfano
LIBERO (21 novembre 2012)
Pdl caos primarie Meloni spacca gli ex colonnelli di An
IL MESSAGGERO (21 novembre 2012)
Pdl Il web vuole Meloni e Crosetto
L’OPINIONE (21 novembre 2012)
L’apparato non mi vuole? La base si. Ecco perchè corro alle primarie
PUBBLICO (20 novembre 2012)
Angelino è ostaggio degli apparati se vinco rottamo tutti e spazio a facce nuove
LA REPUBBLICA (20 novembre 2012)
Primarie Pdl questione di giustizia
L’Opinione di Roma e del Lazio (15 novembre 2012)
La candidatura della Meloni spacca gli ex An
Bene il segretario ma dica no al Monti – bis
LIBERO (10 novembre 2012)
Meloni “Rifondare il Pdl più onestà e basta casting tv
IL SECOLO XIX (10 novembre 2o12)
Tra gli ex An resta la voglia di scissione
IL GIORNALE (9 novembre 2012)
L’inno di Mameli entra in classe
IL SECOLO D’ITALIA (9 novembre 2012)
Angelino & Giorgia Corsa in tandem per le primarie?
PANORAMA (8 novembre 2012)
Meloni basta nominati
IL SECOLO D’ITALIA (8 novembre 2012)
Il top player del centro destra nella partita della Pisana
L’OPINIONE ROMA (6 novembre)
Democrazia e merito contro l’antipolitica
GIORNALE – DOSSIER LAZIO (16 ottobre 2012)
Sondaggio Spincon Il 40% degli elettori vuole Giorgia Meloni candidata alla presidenza della Regione Lazio
www.meridianamagazine.org (10 ottobre 2012)
Subito primarie via i raccomandati. Ma Silvio resti allenatore
IL MATTINO (10 ottobre 2012)
Giorgia Meloni I cittadini? Scelgono meglio dei partiti
IL SECOLO D’ITALIA (9 ottobre 2012)
Il Pdl è senza bussola. Meloni “rottama” il Cav
LA DISCUSSIONE (9 ottobre 2012)
“Azzerare il partito non basta via catapultati e condannati”
LIBERO (7 ottobre 2012)
Ansaldo la cordata italiana fa volare il titolo Finmeccanica
IL SECOLO XIX (2 ottobre 2012)
Sentenza contro il buonsenso
IL GIORNALE (27 settembre 2012)
Ora cambio di marcia per tornare a vincere
IL SECOLO D’ITALIA (27 settembre 2012)
Meloni Il male è la cooptazione anche Silvio faccia le primarie
LA STAMPA (26 settembre 2012)
I candidati del dopo Polverini
CORRIERE DELLA SERA (25 settembre 2012)
Un partito allo sbando e Alemanno gioca le sue carte
EUROPA (25 settembre 2012)
Ripartire da zero
IL SECOLO D’ITALIA (24 settembre 2012)
Presa a martellate la targa commemorativa di Di Nella
LA REPUBBLICA (19 settembre 2012)
Villa Chigi in frantumi la targa per Di Nella
IL MESSAGGERO (19 settembre 2012)
Presa a martellate la lapide in ricordo di Paolo Di Nella
CORRIERE DELLA SERA (19 settembre 2012)
Polverini minaccia ma resta. L’io diviso di Gasparri e La Russa
PUBBLICO (18 settembre 2012)
Meloni scatenata Angelino regge. Ma il protagonista è Fiorito
IL TEMPO (17 settembre 2012)
Alfano salva Silvio dalle primarie
IL TEMPO (17 settembre 2012)
“Con il Cavaliere in campo servono soltanto le primarie delle idee”
IL GIORNALE (17 settembre)
Ultima battaglia Polverini – Pd. Cancellieri “Colpire i disonesti”
CORRIERE DELLA SERA (17 settembre 2012)
Gli accusati replicano E’ un cialtrone va cacciato dal partito
IL TEMPO (16 settembre 2012)
“Comunicazioni urgenti”. Polverini choc alla Pisapia
IL CORRIERE DELLA SERA ROMA (16 settembre 2012)
Meloni al contrattacco Solo fango da un disonesto
IL MESSAGGERO (16 settembre 2012)
Il presidente esca dal fortino. Luca? Alle primarie non lo voterei
LIBERO (16 settembre 2012)
Berlusconi bidona i giovani del Pdl
IL SECOLO XIX (15 settembre 2012)
Berlusconi diserta Atreju e spacca il Pdl. Delusione tra i militanti
IL TEMPO (15 settembre 2012)
Berlusconi “bibblico”. “E’ tempo di riflettere”
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (15 settembre 2012)
“Troppa confusione è ora di riflettere”. Berlusconi resta muto
LA STAMPA (15 settembre 2012)
Atreju la Fornero non fa colpo Che freddezza
IL FATTO QUOTIDIANO (13 settembre 2012)
Monti-bis Meloni devono decidere gli italiani
www.clandestinoweb.com (11 settembre 2012)
Governo Meloni Per un Monti bis serve giudizio degli elettori
www.asca.it (9 settembre 2012)
Pdl Meloni Atreju grande momento di protagonismo giovanile
www.asca.it (6 settembre 2012)
Tutto pronto per Atreju
LIBERO (06 SETTEMBRE 2012)
Il Popolo della Libertà punta sempre su di lui
LA REPUBBLICA (5 settembre 2012)
Meloni Ora il Governo tagli le pensioni d’oro
IL SECOLO D’ITALIA (29 agosto 2012)
Pdl ed ex An vogliono contare di più
ITALIA OGGI (25 agosto 2012)
Il rilancio di Monti 80 nuove semplificazioni
AVVENIRE (22 agosto 2012)
La scissione dal Pdl la fanno gli amici di Monti
LIBERO (14 agosto 2012)
Anche il Pdl vuole una Commissione
IL FATTO QUOTIDIANO (8 agosto 2012)
Castrum 2012 Incontro con Cesare Giardina e Federico Iadicicco
www.meridianamagazine.org (29 luglio 2012)
Duecento giovani radunati per l’Italia Castrum ospite d’onore l’ex ministro Giorgia Meloni
www.marsicalive.it (28 luglio 2012)
Presidenzialismo c’è il primo si. E il Pd va in tilt
IL SECOLO D’ITALIA (25 luglio 2012)
Monti ci spinge nella recessione più grave dal ’45
LA GAZZETTA DI PARMA (22 luglio 2012)
Dedalo Giorgia Meloni Il Pdl affronti le nuove sfide con criterio e raziocinio
www.meridianamagazine.org (21 luglio 2012)
Verità nascosta. La chiede il Pdl
IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)
Un fiume di fiaccole per ricordare Paolo
IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)
I giovani di Dedalo Vigileremo sulle regole
IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)
Dedalo i Giorgia Meloni boys contro Forza Italia
www.panorama.it (20 luglio 2012)
Il Cav vincerebbe le primarie. Ma la partita sarebbe aperta
L’OPINIONE (20 luglio 2012)
Vent’anni dopo la strage di via D’Amelio
LAB (20 luglio 2012)
Rottamatori e rottamati Nel Pdl è lotta per la sopravivvenza
www.dirittocritica.it
Pdl Meloni boccia Berlusconi candidato premier Meglio come allenatore
www.blitzquotidiano.it (18 luglio 2012)
Ex An Berlusconi dovrebbe scegliere le primarie
quotidiano.net (18 luglio 2012)
Meloni Nel Pdl servono le primarie
www.diariodelweb.it (18 LUGLIO 2012)
Gli ex An restano sul piede di guerra
Il Tempo (18 luglio 2012)
L’amaca
LA REPUBBLICA (18 luglio 2012)
Ma qual’è la colpa degli ex An?
LA VOCE REPUBBLICANA (18 luglio 2012)
Video – servizio Tg3 sul ritorno a Forza Italia
TG3 (16 luglio 2012)
“Silvio lo preferisco come allenatore e poi sotto quel nome io non ci vado
LA REPUBBLICA (17 luglio 2012)
Forza Italia ex An in rivolta. Berlusconi frena frainteso
IL MESSAGGERO (17 luglio 2012)
Su Forza Italia Berlusconi frena
LA STAMPA (17 luglio 2012)
La rivolta degli ex An frena Berlusconi. C’è chi giura Non punta al Governo
NAZIONE – CARLINO – GIORNO (17 luglio 2012)
Da Pdl a Fli gli ex An insorgono. Silvio ci ripensa
IL MATTINO (17 luglio 2012)
Video – Tg La7 servizio sulla rinascita di Forza Italia
LA7 (16 luglio 2012)
Cronache dall’Istituto Luce
IL TEMPO (16 luglio 2012)
La stategia del nuovo Silvio il programma si fa su internet
IL GIORNALE (16 luglio 2012)
Alfano scarica la Minetti Deve lasciare
IL GIORNALE (16 luglio 2012)
Alfano mossa disperata Via Minetti e le veline
L’UNITA’ (16 luglio 2012)
La sinistra ci prova Colpa del Cav
LIBERO (14 luglio 2012)
Berlusconi si rimette in forma e come vice spunta la Meloni
LA DISCUSSIONE (13 luglio 2012)
La provincia di Roma chiuderà ma si fa un palazzo da 263 milioni
LIBERO (12 luglio 2012)
Il centrodestra va all’attacco “Spreco di denaro pubblico”
IL MESSAGGERO (12 luglio 2012)
Le banche boicottano i precari e ignorano i mutui agevolati
L’OPINIONE (10 luglio 2012)
Grande coalizione tanti dubbi nel Pdl
L’OPINIONE (10 luglio 2012)
Meloni tuona Preferenze e bipolarismo per vincere
www.laziocom.com (9 luglio 2012)
Meloni Grande alleanza idea fantasiosa no ad alchimie di Palazzo
www.meridianamagazine.org (9 luglio 2012)
Riforme lite sulle preferenze Casini le vuole. Pd indisponibili
CORRIERE DELLA SERA (9 luglio 2012)
Uno Mattina Estate su politica e legge elettorale
RAI UNO (5 luglio 2012)
Rispunta la grande coalizione. E viene subito archiviata
IL SECOLO (5 luglio 2012)
Le mosse del centrodestra
IL GIORNALE (25 giugno 2012)
Silvio faccia l’allenatore
IL TEMPO (24 giugno 2012)
Pdl Alfano frena su Berlusconi Solo forzature
IL MATTINO (24 giugno 2012)
Il Pdl frena Berlusconi Avanti con Alfano
LA REPUBBLICA (24 giugno 2012)
Berlusconi Alfano frena Se scende in campo lo dirà
IL MESSAGGERO (24 giugno 2012)
Gli ex An attaccano Silvio sulle quote rosa Militanti non veline
L’UNITA’ (24 giugno 2012)
Silvio in campo? Se è vero lo dirà lui
AVVENIRE (24 giugno 2012)
I colonnelli anti – Cav
LIBERO (24 giugno 2012)
Berlusconi faccia l’allenatore
www.meridianamagazine.org (23 giugno 2012)
Alfano cerca altri sfidanti di peso per vincere le primarie da leader
IL GIORNALE (18 giugno 2012)
Catanoso Bel segnale da Giorgia Meloni auguri a Perissa e Spampinato
www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)
Giorgia Meloni dice addio alla Giovane Italia
www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)
Giorgia Meloni Lascio la presidenza della Giovane Italia
www.blitzquotidiano.it (15 giugno 2012)
La Meloni a 35 si rottama Io vecchia per la Giovane Italia
www.liberoquotidiano.it (15 giugno 2012)
Acea Meloni Bersani stravolge realtà prenda prpvvedimenti
www.meridianamagazine.org
Alfano Primarie entro l’autunno e programma fatto con la gente
IL GIORNALE (9 giugno 2012)
Il Pdl Candidato premier scelto dagli elettori
La REBUBBLICA (9 giugno 2012)
La domanda del secolo rifare An?
L’UNITA’ (9 giugno 2012)
Pdl Meloni Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra
www.lapoliticaitaliana.it (8 giugno 2012)
Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra
IL MESSAGGERO (8 giugno 2012)
La destra ideale è fatta di popolo e progetti non certo di parole e leader
IL SECOLO D’ITALIA (8 giugno 2012)
Pdl Meloni A qualcuno il progetto non piace più? Vada pure
www.agenparl.it (7 giugno 2012)
Pdl Meloni Partito non è morto. Ha 38 di febbre ma si può salvare
www.asca.it (7 giugno 2012)
Un giorno da pecora – il podcast
RADIO 2 (7 giugno 2012)
Veneziani La destra ricominci dai migliori
IL SECOLO (05 giugno 2012)
Scarcerati i due marò. E Monti ci mette il cappello
LIBERO (03 giugno 2012)
“Le falangi degli ex An ci conquisteranno”
CORRIERE DELLA SERA (03 giugno 2012)
Zerocedario le istruzioni per ricominciare da capo
L’OPINIONE (29 maggio 2012)
Giorgia Meloni Sistema oligarchico arduo da abbattere
LA STAMPA (28 maggio 2012)
Intervista a Giorgia Meloni Abbiamo i valori per battere l’antipolitica
IL GIORNALE (28 maggio 2012)
“Dimettetevi il partito ha fallito”
REPUBBLICA (27 maggio 2012)
I giovani ex An chiedono di più Via veline ed indagati dal partito
LIBERO (27 maggio 2012)
“Ripartire da zero” il Pdl si lecca le ferite “Risposte agli elettori oppure spariremo
LA NAZIONE (27 maggio 2012)
Il Cavaliere alle prese con lo scontro interno
LA DISCUSSIONE (27 maggio 2012)
Primarie per entrare in lista
IL TEMPO (27 maggio 2012)
Arriva la carica degli “azzeratori” così rifondiamo il Pdl
IL GIORNALE (27 maggio 2012)
L’ex ministro Giorgia Meloni inizia per “Ripartire da zero”
LA DISCUSSIONE (26 maggio 2012)
Il presidenzialismo piace a tutti. Ex An e forzisti siglano la tregua
LIBERO (26 maggio 2012)
E intanto il Pdl torna a cercare voti in mezzo alla gente
IL TEMPO (26 maggio 2012)
Pdl i seniores sfidano i giovani meritiamo rispetto
CORRIERE DELLA SERA (26 maggio 2012)
Interrogazione alla Camera
www.ilgiornale.it (24 maggio 2012)
Caso Vattani da 24 parlamentari interrogazione a Terzi Meloni prima firmataria
www.liberoquotidiano.it (24 maggio 2012)
La storia della destra non si tocca
IL SECOLO DI’ITALIA (24 maggio 2012)
Contro le tasse di Mario è astensione di massa
LA PADANIA (22 maggio 2012)
Pdl sotto shock Adesso si cambia
LA REPUBLICA (22 maggio 2012)
Il Pdl è tentato dalla scissione un gruppo autonomo anti Prof
IL GIORNALE (17 maggio 2012)
E la destra italiana gioisce del tracollo una “vendetta” per le beffe a Berlusconi
LA REPUBBLICA (15 maggio 2012)
Meglio scegliere che essere scelti
RINASCITA (15 maggio 2012)
Nel Pdl gli ex An nel mirino “Ma non ci faremo cacciare”
IL GIORNALE (15 maggio 2012)
Riprendiamoci i giovani valorizzando i loro talenti
L’UNIONE SARDA (13 maggio 2012)
Verso il Porcellum “corretto”
IL SOLE 24ORE (12 maggio 2012)
Il Pdl si spacca sulla Legge Elettorale
www.lindipendenza.it
“Beppe si batte con le preferenze”
LIBERO (11 maggio 2012)
Legge elettorale il Pdl frena sul doppio turno. Torna il Porcellum ritoccato
www.online-news.it (10 maggio 2012)
Elezioni arriva la proposta del Pdl. Cambiamo il Porcellum in una settimana
affaritaliani.libero.it (10 maggio 2012)
Riforma elettorale caos litigi e veti incrociati
A una fetta del Pdl piace il Porcellum corretto
qnquotidiano.net (10 maggio 2012)
Legge elettorale si torna ai veti incrociati
AVVENIRE (10 maggio 2012)
Legge elettarale torna il caos
CORRIERE DELLA SERA (10 maggio 2012)
Nel Pdl è scontro “generazionale” sulle preferenze
LA DISCUSSIONE (10 maggio 2012)
Legge elettorale il Pdl causa lo stallo ora si rischia di votare col Porcellum
EUROPA (10 maggio 2012)
I deputati azzurri voto di preferenza e premio al Senato
IL GIORNALE (10 maggio 2012)
Appoggio a Monti caos nel Pdl
IL SOLE 24 ORE (10 maggio 2012)
Porcellum con preferenze per salvare il bipolarismo
L’OPINIONE (10 maggio 2012)
Il proporzionale non passerà la rivolta di Meloni e c.
PANORAMA (10 maggio 2012)
Pdl spaccato a rischio la riforma elettorale
L’UNITA’ (10 maggio 2012)
TG1 servizio del 9 maggio sulla conferenza stampa di presentazione modifica L. elettorale
L. elettorale Proposta Pdl “correggi Porcellum ok preferenze
www.lapoliticaitaliana.it (9 maggio 2012)
L. elettorale Meloni – Crosetto Berlusconi non propende per doppio turno
www.asca.it (9 maggio 2012)
Oggi la proposta Meloni e C per una nuova legge elettorale
IL SECOLO (9 maggio 2012)
Modello tedesco addio Pdl e Pd ora trattano sul doppio turno
IL SOLE 24ORE (9 maggio 2012)
Legge elettorale dietrofront. Finisce la tregua fra Pdl e Pd
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (9 maggio 2012)
Legge elettorale il Pdl ora rispolvera il doppio turno
AVVENIRE (9 maggio 2012)
L. elettorale Meloni (Pdl) domani proposta modifica a difesa del bipolarismo
www.asca.it (8 maggio 2012)
Lavoro Fornero chiede un “cambio di mentalità”
AVVENIRE (8 maggio 2012)
La prof Fornero boccia i ragazzi “Studiano poco”
IL GIORNALE (8 maggio 2012)
Ma i giovani sanno troppo poco? I voti di Fornero dividono
CORRIERE DELLA SERA (8 maggio 2012)
Una lezione per la destra se è divisa vince la sinistra
IL GIORNALE (7 maggio 2012)
“Basta buonismo nulla sarà scontato”
IL SECOLO (4 maggio 2012)
Legalità e trasparenza per battere la sinistra
IL TEMPO (3 maggio 2012)
Pensioni d’oro. Monti battuto al Senato
IL SECOLO (3 maggio 2012)
On. Meloni su vicenda targa Ramelli – villa Tolve
www.basilicata.it (3 maggio 2012)
Giorgia Meloni a Porto San Giorgio
www.informazione.tv (3 maggio 2012)
Dl banche Meloni sulle pensioni d’oro la politica corregge governo
www.asca.it (2 maggio 2012)
A pochi giorni dal voto Giorgia Meloni a Latina a sostegno di Mitrano
www.latinatoday.it (2 maggio 2012)
Giorgia Meloni un pomeriggio insieme alla meglio gioventù
www.ilcorriereadriatico.it (1 maggio 2012)
VIDEO – L’Ultima parola – sintesi
RAI DUE (28 aprile 2012)
Giorgia Meloni a sostegno di Emanuele Locci
www.alessandrianews.it (28 aprile 2012)
Giorgia Meloni Le donne non devono rinunciare alla politica
www.giornal.it (28 aprile 2012)
Amministrative Meloni Grave mobilitazione Pd anti – Storace
www.adnkronos.com (27 aprile 2012)
“Campagna elettorale esplosiva per Moscherini”
www.trcgiornale.it (27 aprile 2012)
Meloni a Lariano per Claudio Crocetta
www.castellinews.it (27 aprile 2012)
Meloni lancia Moscherini
IL TEMPO ROMA (27 aprile 2012)
Visto dal Pdl “Bocciati i diktat Ue e la subordinazione alla politica tedesca
IL SECOLO D’ITALIA (24 aprile 2012)
Meloni Non saranno i tecnici a salvare il mondo ma la politica
www.ilpiacenza.it (23 aprile 2012)
Un caffè con Giorgia Meloni Sicilia “sgovernata” da Lombardo
www.blogsicilia.it (23 aprile 2012)
Solo fuochi d’artificio contro Pisanu
LIBERAL (21 aprile 2012)
Il Cav ha una grande novità politica
LA DISCUSSIONE (21 aprile 2012)
Casta Italia
Sky Tg24 (20 aprile 2012)
Pdl Italiani credono nel partito più di certi dirigenti
www.italiachiamaitalia.it (20 aprile 2012)
Senza gita che scuola è?
PANORAMA (19 aprile 2012)
Alemanno contro via Lenin “E’ un nome che stride”
IL CORRIERE DELLA SERA (18 aprile 2012)
Il Campidoglio “Eliminare via Lenin”. Bufera sulla proposta in commissione
IL MESSAGGERO cronaca di ROMA (18 aprile 2012)
Il Campidoglio via e largo Lenin da cancellare
LA REPUBBLICA ROMA (18 aprile 2012)
Medici via la tassa sulle borse di studio
IL MESSAGGERO (17 aprile 2012)
Fisco la Camera corregge gli errori “tecnici” sull’Imu
IL SECOLO D’ITALIA (17 aprile 2012)
Giovani medici dietrofront niente tasse sulle borse di studio
IL MATTINO (17 aprile 2012)
Trapianti Meloni Giornata midollo osseo per sensibilizzare le donazioni
www.asca.it (11 aprile 2012)
Staminali e midollo osseo una Giornata per donare
AVVENIRE (12 aprile 2012)
Battaglia bipartisan di venti parlamentari contrari alla bozza di riforma elettorale
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (11 aprile 2012)
La bozza Abc non piace venti parlamentari firmano appello
IL SECOLO XIX (11 aprile 2012)
Fronda bipartisan contro l’idea dei leader di maggioranza Sarebbe la fine del bipolarismo
AVVENIRE (11 aprile 2012)
Hashtag di cosa si parla su Twitter
L’OPINIONE (11 aprile 2012)
Documento bipartisan contro il proporzionale
LAB (11 aprile 2012)
Nuova legge elettorale venti deputati dicono no
SECOLO D’ITALIA (11 aprile 2012)
Legge elettorale un appello per difendere il bipolarismo
IL MATTINO (11 aprile 2012)
No a legge elettorale ABC appello Pdl – Pd
www.euronews.it
Appello 20 Pdl – Pd no legge elettorale ABC
www.corriere.it
Legge elettorale no a proporzionale appello bipartisan per il bipolarismo
www.asca.it (10 aprile 2012)
Cinque ex ministri No al ritorno al proporzionale
LA REPUBBLICA (10 aprile 2012)
Meloni Il Pdl deve difendere il bipolarismo
L’OPINIONE (6 aprile 2012)
Ecco perchè la meglio gioventù voterà per Vinai
www.ilgiornale.it (04 aprile 2012)
Legge elettorale Berlusconi torna furioso con Casini
LA STAMPA (4 aprile)
Video – Giorgia Meloni a Genova
IL SECOLO XIX (2 aprile 2012)
“L’inciucio va fermato così svendiamo il Pdl”
LIBERO (29 marzo 2012)
Riforme in Senato per Pasqua
IL SOLE 24 ORE (27 marzo 2012)
Lavoro Non restare impantanati in palude interessi di parte
www.lapoliticaitaliana.it
Rete attiva per Roma Meloni Petrucci e Pescante impegnati nel progetto
www.reteattivaroma.it (25 marzo 2012)
La riforma del lavoro – Le mosse del centrodestra
IL GIORNALE (25 marzo 2012)
Alfano l’esecutivo è più debole il Pd non può fare tutto da solo
LIBERO (25 marzo 2012)
Lavoro riforma architrave su cui poggia architrave esistenza del Governo
www.asca.it (24 marzo 2012)
Oggi i giovani sono pària vogliamo continuare così?
IL SECOLO (22 marzo 2012)
Maglietta – choc “Fornero al cimitero”. Bufera su Diliberto il ministro disgusto
IL MESSAGGERO (22 MARZO 2012)
Lavoro Meloni riforma è storica battaglia centrodestra
www.asca.it (21 marzo 2012)
Crisi partiti abbiano il coraggio di rifondare la politica
www.asca.it (19 marzo 2012)
Maratona festa per 100 mila. Politici in gara vince Meloni
www.corriere.it (19 marzo 2012)
Politici di corsa vince la Meloni
IL GIORNALE (19 marzo)
La Meloni “vince” fra i polititi. Alemanno battuto
GAZZETTA DELLO SPORT ROMA (19 marzo 2012)
Tutti di corsa pensando al Campidoglio
IL TEMPO ROMA (19 marzo)
Difficile costruire stadi di proprietà a Roma la legge potrebbe aiutare
www.laroma24.it (14 marzo 2012)
Unità d’Italia si alla festa ogni 17 marzo
IL MESSAGGERO (10 marzo 2012)
L’Unità d’Italia ha la sua festa il 17 marzo
IL MATTINO (10 marzo 2012)
No a pari opportunità ma libertà di misurarsi con uomini
www.ogginotizie.it (8 marzo 2012)
Redditi pubblici
CORRIERE DELLA SERA (29 febbraio 2012)
Giorgia Meloni bacchetta la stampa
IL GIORNALE (29 febbraio 2012)
Mario è a scadenza non ha carta bianca
LIBERO (29 gennaio 2012) presidente turco Recep Tayyip Erdogan OK! VAI! POICHé L'IRAN INDUGIA ALLORA VAI TU! SE TU NON SALVI I CURDI DOPO AVERE STERMINATO GLI ARMENI E DOPO AVERE ORGANIZZATO ISIS SHARIAH? POI TUTTI DARANNO LA COLPA A TE PER IL GENOCIDIO

DARWIN NEL CUL0 POLISTATE FOSSIL!
DEI CURDI! ] ECCO IL

GENOCIDIO DEI CURDI PIANIFICATO DAI FARISEI SALAFITI SAUDITI OTTOMANI ANGLO-AMERICANI ILLUMINATI DA LUCIFERO! ] [ Camillo Tofanelli · Tecnico presso Artigiano
E chiaro che i Turchi hanno dato la loro adesione all'intervento per far si che non si venga a creare uno stato curdo. Ora prima ne faranno massacrare un po perchè gli alleati non danno loro piu armi e poi LORO finiranno l'opera.
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale
Camillo Tofanelli PUOI ESPRIMERE IN MODO PIù ESAUSTIVO IL TUO PENSIERO PREZIOSO?
TU SEI TROPPO SINTETICO GRAZIE!
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/camillo.tofanelli IL TUO LINK è STATO DEPISTATO IN http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/07/turchia-ucciso-manifestante-curdo_a44a78b0-67b8-4bf2-b61c-1e02a9510b9f.html
'Kobane perduta serve operazione terra'
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ritiene che Kobane (la città siriana curda vicina al confine) sia ormai sul punto di cadere nelle mani dei jihadisti dell'Isis e giudica necessaria un'operazione militare di terra in Siria e in Iraq.
CORAGGIO! GETTATE FUORI I NAZISTI MERKEL MOGHERINI! [ Il Parlamento ucraino ha approvato un progetto di decreto sulla modifica dei confini della regione di Lugansk. Questa decisione è stata sostenuta da 236 deputati rispetto al minimo richiesto di 226 voti. Lugansk è scontenta dell'iniziativa di Kiev. ] CORAGGIO! GETTATE FUORI I NAZISTI MERKEL MOGHERINI! [ L'iniziativa di Kiev sulle modifiche dei confini della regione è il tentativo di "una trasformazione territoriale." Lo ha detto il presidente del Consiglio nazionale della autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk Aleksej Karjakin.
Ha osservato che la maggior parte della regione di Lugansk è sotto il controllo delle milizie e loro non abbandoneranno la loro terra e combatteranno per la liberazione dei militari ucraini da tutto il territorio della Repubblica.
Martedì il Parlamento ucraino ha approvato i progetti dei decreti sulla modifica dei confini della regione di Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Lugansk-e-scontenta-dell-iniziativa-di-Kiev-5712/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Il-Parlamento-ucraino-ha-cambiato-i-confini-della-regione-di-Lugansk-9095/
In Russia vietata la pubblicità sull'aborto. Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la legge che apporta delle modifiche sulle norme che tutelano la salute dei cittadini in particolare viene introdotto il divieto sulla pubblicità dell'aborto. Il documento in questione è pubblicato sul sito del Cremlino. "Nella legge federale "Sulla pubblicità" è presentato un elenco di servizi la cui pubblicità è vietata. Tra quelle vietate figurano le prestazioni per l'interruzione volontaria di gravidanza," - è scritto nella nota che accompagna il disegno di legge. Inoltre la legge vieta le campagne pubblicitarie che contemplano la distribuzione di campioni di medicinali contenenti sostanze stupefacenti e psicotrope.
http://italian.ruvr.ru/news/2013_11_26/In-Russia-vietata-la-pubblicita-sullaborto/
=====
ONU complice o artefice di stragi? ONU è LA PIù GRANE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENRE UMANO! PERCHé HA TRADITO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI PER DIVENTARE IL SUPPORTO DELLA SHARIA! ] Scritto il agosto 9 2014 by Giulia Marandola
Si scrive The United Nations Relief and Works Agency for Palestine Refugees in the Near East si dice UNRWA l'agenzia Onu studiata appositamente per i palestinesi.
La UNRWA non è come si pensa la rappresentanza dell'Onu a Gaza ma al contrario è la rappresentanza di Hamas all'Onu e la differenza non è una cosuccia da poco. A dimostrazione di questo c'è il funzionamento della UNRWA a Gaza dove non si comporta come una organizzazione internazionale ma come una struttura complementare ad Hamas una struttura identica alle tante strutture islamiche che operano in simbiosi con i terroristi e non in maniera separata e indipendente.
Giusto per fare un quadro della situazione il 99% dei dipendenti della UNRWA a Gaza è personale del posto affiliati ad Hamas. Le sue strutture sono gestite nella quasi totalità da personale messo li da Hamas. Nelle sue scuole si insegna quello che vuole Hamas cioè le sue linee terroristiche. I suoi campi scuola estivi sono vere e proprie fucine di terroristi. Le sue scuole sono usate da Hamas come depositi di armi e come provano diverse testimonianze di giornalisti anche come rampe di lancio dei missili e addirittura come bersagli. La UNRWA gestisce in Cisgiordania 96 scuole per 2,2 milioni di persone impiegando 3.000 persone mentre nella Striscia di Gaza per 1,8 milioni di persone ne gestisce la bellezza di 245 impiegando ben 10.000 persone. La UNRWA è il più grande datore di lavoro nella Strisci di Gaza e tutto il suo personale viene scelto da Hamas.
Detto questo come è possibile che la UNRWA non sapesse dei missili stoccati dentro le sue scuole? Come è possibile che non sapesse che all'interno delle sue scuole o nelle immediate vicinanze ci fossero le rampe di lancio dei missili che vengono sparati verso Israele? Anche uno stupido capirebbe che non è possibile. E quindi dando per assunto questo dato è sbagliato parlare di complicità da parte della UNRWA nei crimini di guerra perpetrati da Hamas visto che tutti i missili lanciati dai terroristi palestinesi sono diretti contro obbiettivi civili e questo è un crimine di guerra ma soprattutto visto che Hamas usa i civili e le strutture della UNRWA come scudi umani? Secondo noi non lo è.
Per questo motivo ci siamo attivati per portare la questione all'attenzione delle competenti autorità. Nei prossimi giorni prepareremo un dettagliato rapporto su tutte quelle che a nostro parere sono le complicità della UNRWA con i terroristi di Hamas e sul ruolo avuto dai dirigenti della stessa UNRWA nel coprire i crimini di guerra di Hamas rapporto che consegneremo a chi ha l'autorità per poter sollevare la questione a livello internazionale. E non ci fermeremo a questo. Visto che la UNRWA è una organizzazione internazionale appartenente alle Nazioni Unite chiederemo che renda pubblici tutti i suoi dati che spieghi perché ha così tanti dipendenti a Gaza in confronto alla Cisgiordania e ad altre realtà dove opera (in Libano in Siria e in Giordania) in quanto la sproporzione ci appare evidente e non giustificabile.
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
========
Nicola Nick Carter Cartacci
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004626348264 la rana in uno stagno!
chi sono i tuoi padroni?
chi quando ha rubato la sovranità monetaria dei popoli?
chi ha portato i musulmani a diventare islamici?
perché i musulmani hanno risparmiato i cristiani in Siria Iraq per 1600 anni per ucciderli tutti e 3,2milioni ora?
chi ha avuto interesse a diffondere la Galassia jihadista?
Chi rothschild tuo vince sempre in ogni guerra?
[ Isis kamikaze curda era madre 2 figlie
Sito "capo unità femminile suicida dopo aver finito munizioni" ] onore a questa giovane donna mamma.. ma chi ha costretto lei a diventare un martire combattente e i suoi due figli gli orfani di entrambi i genitori? IO PIANGO anche PER QUELLE DUE BAMBINE RIMASTE SENZA GENITORI!
Si chiamava Arin Mirkan ed era madre di due figlie la giovane kamikaze curda che si è fatta esplodere oggi tra i miliziani dell'Isis alle porte di Kobane la città siriana al confine con la Turchia da giorni sotto l'assedio jihadista. Secondo il sito Free Kurdistan Arin era comandante di un'unità femminile di combattenti aveva ucciso in battaglia 15 jihadisti ed era riuscita anche a distruggere un blindato. Si sarebbe fatta saltare in aria dopo aver finito le munizioni.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/isis-kamikaze-curda-era-madre-2-figlie_e867c24f-c17b-474c-8f31-2b2d4a79c1c3.html?fb_comment_id=fbc_734519846595761_734674506580295_734674506580295#f17a17300d8f77c
come ti permetti di giudicare me in modo così offensivo e così superficiale?
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/5/8751f5599c217cbe7a3686155dc84550.jpg
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/isis-kamikaze-curda-era-madre-2-figlie_e867c24f-c17b-474c-8f31-2b2d4a79c1c3.html?fb_comment_id=fbc_734519846595761_734674506580295_734674506580295#f17a17300d8f77c

fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1499647_722441797774890_460864883_n.png?oh=2ad8b67dd7b5f51fd40f851ebb38a0a1&oe=54BA9058&__gda__=1421677019_6c882b23c4b063328be1da843a93e6f6
sono i farisei Illuminati Bildenber usurocrazia mondiale rothschild la causa di tutti i mali del mondo!
✙ ♥. ♔ WELCOME in my LIVE! ✙ ♥. This is Faith that give the victory it has conquered :the world; the Our Faith! 1 Giov 5,4[♚MENE ★ TECHEL ★ PERES] ♰ PAX ♰CSPBCSSMLNDSMDVRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself". ♰ by ★ ♰ Rei Unius★ ♥King♥Israel♥Mahdì,
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
'foreign fighters' sono la conseguenza di una medioevale islamica religione criminale corrotta! NON C'è MODO DI FERMARE QUESTO GENOCIDIO E QUESTO NAZISMO INTERNAZIONALE SENZA RADERE AL SUOLO TUTTA LA ARABIA SAUDITA PERCHé LORO I MUSULMANI DIVENTATI ISLAMICI NON RINUNCERANNO MAI ALLA SHARIAH DEI NAZISTI ASSASSINI SOTTO EGIDA ONU ] [7 OTTOBRE - "La lotta al terrorismo non ci può consentire di non rispettare le libertà fondamentali" perché "se compromettessimo questi diritti" l'Europa finirebbe per aderire "alla visione nichilista del terrorismo". Lo dice l'olandese Frans Timmermans candidato primo vicepresidente della Commissione e "braccio destro" di Jean Claude Juncker nell'audizione al Parlamento Ue. Timmermans ai popolari che chiedono come contrastare i 'foreign fighters' ricorda che i 28 devono coordinarsi per la risposta.
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Oggi alle 17.38 FORZA ISRAELE! AM ISRAEL HAI
https://www.facebook.com/forzaisraele
COSA PENSI DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SATANISMO NWO MONDIALE? DI FARISEI APOSTATI TALMUD? POVERO POVERO IL NOSTRO ISRAELE COME HANNO DETTO GLI NETUREI KARTA "FARISEI TALMUD HANNO RUBATO I SIMBOLI DI ISRAELE ED I SIMBOLI DELLE RELIGIONI EBRAICO CRISTIANE!" FORSE è PER QUESTI SATANISTI 322 BUSH CHE GLI ISLAMICI NAZISTI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI IN MEDIO ORIENTE ED IN AFRICA!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008158205779
=======
Hamas confessa di aver usato i civili come scudi umani
Dopo tanto sblaterare da parte dei frikkettoni sui blog per cui la storia dei civili sfruttati da Hams come scudi umani era solo un invenzione del Mossad per giustificare la strage finalmente arriva la confessione dei vertici di hamas che con agghiacciante sangue freddo confessano il loro cinico uso della carne del loro stesso popolo. Dovrebbe bastare questo solo documento per far scatenare sulle piazze di tutto il mondo ondate di manifestazioni scritte sui muri e assalto ai negozi palestinesi che ovviamente non ci auguriamo. Usiamo in questo caso le figure retoriche per sottolineare la vera natura di quanto succede. Neppure davanti all'evidenza il continuo ringhiare della marmaglia filopalestinese troverà pace. Il profumo del sangue ebraico per loro è troppo forte ed irresistibile.
http://forzaisraele.altervista.org/blog/?doing_wp_cron=1412656659.7526569366455078125000
======
QUESTA SEMBRA UNA CONTESA IMPOSSIBILE DA RISOLVERE! MA SE SI ABBANDONANO I TATTICISMI E SI PARLA UN DISCORSO BASATO SULLA VERITà OGGETTIVA.. POI PER ME RIVOLVERE QUESTA SITUAZIONE IN MODO PERMANENTE è FACILISSIMO!
Mo tv feriti tre soldati israeliani. Blindato su mina in zona Fattorie di Sheeba a confine con Libano.
==
TURCHIA E ISRAELE FANNO QUESTO COMMERCIO DI PETROLIO A CONTRABBANDO! SONO DUE VAMPIRI CHE VIVONO SUL SANGUE DEI POPOLI! ] [ NEW YORK 7 OTT - Un milione di dollari al giorno questo - secondo il Dipartimento al Tesoro americano - è quanto incassa l'Isis capace dunque di raccogliere ogni mese introiti per decine di milioni di dollari. "E' il gruppo meglio finanziato che si sia mai visto" spiega Matthew Levitt direttore del programma di antiterrorismo. La ricchezza viene costruita con il contrabbando del petrolio e soprattutto con operazioni che coinvolgono milioni di barili dalle raffinerie nel nord dell'Iraq e della Siria.
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Ma tanto chi crede a quello che dice questo " direttore del programma antiterrorismo " ci prendono a tutti in giro dicendoci queste cose,e noi per il fatto che siano scritte ce le beviamo,mattino pomeriggio e sera . Piuttosto questo ben informato,faccia in nomi di quelli che vendono le armi all' ISIs così siamo a posto,oppure non può saperli perchè è difficile,poverini,sono degli eroi già dicendoci quanto guadagna l' ISIS,che sforzo....
La gente non crede più a nulla di quello che dicono gli USA e la NATO è questo il dramma globale,chissà dove ci vogliono portare questi idioti.... Ma ci pensiamo bene,la NATO che ha paura dell'ISIS se volessero,metterebbero in campo 200.000 - 300.000 uomini con la Russia,in una settiamana li spazzerebbero via come dei birilli..
Qui qualcuno bara,e bara di grossissimo,è una vergogna continua ascoltare e leggere queste cazzate come quella sopra....
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale
TURCHIA E ISRAELE FANNO QUESTO COMMERCIO DI PETROLIO A CONTRABBANDO! SONO DUE VAMPIRI CHE VIVONO SUL SANGUE DEI POPOLI! ]
===============
INDIA -- TU MENI IL CAN PER L'ARIA PERCHé LO SANNO TUTTI CHE I PESCATORI CATTOLICI SUL SANT'ANTONY LI HANNO UCCISI I SERVIZI SEGRETI DEL KERALA SOTTO IL PORTO! E CHE EFFETTIVAMENTE LA PETROLIERA ERIKA ERA ATTACCATA DAI TUOI PIRATI! LASCIA ANDARE I FUCILIERI INNOCENTI E PRENDI ME COME OSTAGGIO NELLA TUA AMBASCIATA ITALIANA AL POSTO LORO! IO SONO IL TUO RE UNIUS REI! ] BARI 7 OTT - "Sento mio figlio tutti i giorni. Posso solo dire che moralmente non sta bene fisicamente regge". Lo dice Michele Girone papà del fuciliere della Marina Salvatore trattenuto in India da oltre 2 anni e mezzo insieme con il collega Massimiliano Latorre. Da circa un mese Salvatore è rimasto da solo nell'ambasciata italiana di Nuova Delhi poiché Latorre dopo aver sofferto di un ictus ha ottenuto dalla Corte Suprema indiana un permesso di 4 mesi per curarsi in Italia e ora è a casa a Taranto.
GLI ISRAELIANI HANNO FORMALMENTE SEMPRE RAGIONE!
SIA PERCHé SONO ATTACCATI ED HANNO LE LORO VITTIME INNOCENTI,
SIA PERCHé GLI ISLAMICI SONO I NAZISTI DELLA SHARIAH SENZA LIBERTà DI RELIGIONE!
IN QUESTO MODO SI PENSA DI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO?
NO! ROTHSCHILD 322 BUSH HANNO DECISO CHE IL LORO GIOCO PRESTO DEVE CAMBIARE!
Le milizie del partito sciita libanese Hezbollah hanno rivendicato l'attacco avvenuto oggi ad un blindato israeliano nelle Fattorie di Shebaa occupate con il ferimento di alcuni soldati. Lo riferiscono i media libanesi precisando che l'operazione e' stata compiuta da un gruppo intitolato al 'martire Ali Hassan Haidar'.
=
CHI RIESCE A TIRARSI FUORI DA QUESTA IMMINENTE GUERRA MONDIALE VOLUTA DA SATANISTI MASSONI? è SEMPRE IL PIù INTELLIGENTE! PODGORICA 7 OTTOBRE. Il 61% dei montenegrini e' favorevole all'ingresso del loro Paese nell'Unione europea rispetto al 25% di contrari e a un 13% di indecisi. Il dato e' emerso da un sondaggio del Centro per la democrazia e i diritti umani (Cedem). Solo il 35% degli intervistati si dice invece d'accordo con il percorso di adesione della più piccola repubblica ex jugoslava alla Nato mentre il 45% si e' pronunciato nettamente contro con un 20% di cittadini indecisi.
================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah UCCIDERà ANCHE LORO ED HA DETTO ALLAH AKBAR! IL SUO ISLAM DEVE ESSERE PURIFICATO DA TUTTI GLI INFEDELI E DA TUTTI GLI ERETICI SCIITI! AVELLINO 7 OTTOBRE Suor Patrizia Guarino la 80enne suora italiana originaria della provincia di Avellino missionaria in Siria sta bene ed è ospite di una famiglia del villaggio di Knayeh. Lo si apprende da fonti della Casa generalizia di Roma delle suore francescane del Cuore Immacolato di Maria. La religiosa secondo la fonte è scampata al rapimento che avrebbe invece coinvolto il francescano Hanna Jallouf e una ventina di fedeli tutti di nazionalità siriana.
=
QUESTO DISCORSO DI SATANISTI CIA MASSONI NATO è TOTALMENTE SCHIZOFRENICO RIVOLTANTE! NON SONO RIUSCITI IN TRE ANNI AD ABBATTERE ASSAD CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA ED ORA CERCANO DI ABBATTERLO CON QUESTE MENZOGNE VERGOGNOSE! MA NON è INTERESSE DI ISRAELE CHE ASSAD SIA TRAVOLTO! ]
7 OTTOBRE - L'Isis lo stato islamico guidato dal "califfo" al Baghdadi "ha piantato la sua bandiera nera sulla porta di ingresso della Nato" così il Wall Street Journal sintetizza ciò che accade al confine tra Siria e Turchia dove i jihadisti stanno per prendere la città di Kobane e hanno già issato la loro bandiera poco distante. "Una bandiera ben visibile da dentro la Turchia stato membro della Nato". Per il Wsj l'errore più grande di Obama è quello di non essere intervenuto contro Assad.
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Quale sarebbe il legame tra non essere internvenuti contro Assad e l'ISIS al confine con la Turchia ?
Qualche scienziatone dell' ANSA ha qualcuno per spiegare queste cose o le ha scritte direttamente il WSJ forse avendo l'accesso al server dell ' ANSA .
In ogni caso come mai la Turchia non interviene ? Qualcuno ce lo spiega ? Forse l'ISIS non fa' paura alla Turchia visto che l'hanno finanziata,cosa c'entra Assad un'altro tentativo di depistare i ragionamenti da dare in pasto all'opinione pubblica .
Insomma il povero Assad,l'unico che combatte contro terroristi jihadisti e pseudo ribelli interni finanziati non si sa bene da chi (anche se già si sa) e il popolo siriano,sono le vittime di tutta la faccenda .
Stiamo a vedere a questo punto la Russia che posizione prenderà.....
Christian Valastro · Segui · Top Commentator · LUISS Guido Carli
caro fabio condivido pienamente le tue idee e ti do 2 spunti di maggiore lettura al tuo ragionamento "impeccabile" direi. 1) la turchia ha interesse ad intervenire contro l'isis ed assad perché una parte della turchia un tempo faceva parte della Siria ed è abitata da alahuiti (gente dello stesso clan di assad) e perché l'isis alle sue porte non è facilmente controllabile(l'isis è un animale prodotto dagli usa ma purtroppo è fatta di un insieme di pazzi e banditi e certamente nessun paese può desiderare avere gente simile ai confini!!). tutto quanto perché la turchia teme di ritrovarsi dentro ad una guerra civile o per via della siria o per via dell'isis. 2) la russia la cina e l'iran sono già intervenute ad evitare che qualche aereo della nato sbagli "occasionalmente" obiettivo e vada a bombardare assad. Infatti la russia e la cina hanno inviato delle squadre navali davanti alla base navale russa di tartus. Cosi ha fatto anche l'iran inviando truppe di terra. Nella squadra navale russa c'è la portaerea KUZNETSOV e l'incrociatore lanciamissili MOCKBA (lancia missili antinave ad una velocità di 2,5 mac!!). ovviamente le unità navali russe fanno parte della FLOTTA DEL MAR NERO CON BASE A SEBASTOPOLI. Che strana la vita e che strane coincidenze che ci sono!!! mah!!
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
"l'errore piu grande.... non essere intervenuti contro assad". questi americani non sanno ragionare che di guerra e uccisioni. gli stati uniti sono l'unico paese al mondo ad essere in guerra ininterrottamente da 500 anni ( mai un periodo di non guerra nella loro storia). non riescono a capire la fondamentale differenza tra l'uccidere un cattivo e uccide la cattiveria. ma ho il sospetto che lo sappiano benissimo ma a loro non conviene.
=========
LE NAZIONI NON SONO AZIENDE ED I POPOLI NON SONO I POLLI DEI BANCHIERI! è IL FONDO MONETARIO CHE DEVE CASTRARE LA AVIDITA DEGLI USURAI VAMPIRI PARASSITI! ]] [[ PARIGI 7 OTT - Il premier francese Manuel Valls ha detto oggi davanti all'Assemblea Nazionale che il progetto di bilancio 2015 che prevede una chiara deriva nelle finanze pubbliche rispetto agli impegni assunti con Bruxelles è ''quello che serve alla Francia'' e che la Commissione europea ''non può'' respingerlo.
IRAN TU ABBI PAZIENZA! IO NON TI HO NEGATO IL PERMESSO DI ENTRARE IN SIRIA.. E DI PUNIRE LA TURCHIA SE VUOL FARE IL TERRORISTA CONTRO DI TE!
ISRAELE NON TI FARà DEL MALE! PERCHé DEVE UBBIDIRE A ME E PERCHé ISRAELE PUò DIRE SOLTANTO IL PROVERBIO "DAI NEMICI (SCIITI) MI GUARDO IO CHE DAGLI AMICI (SUNNITI) MI GUARDI IDDIO!"
TEHERAN 7 OTT - L'Iran denuncia "la passività della comunità internazionale" di fronte all'offensiva dell'Isis sulla città curdo-siriana di Kobane al confine turco. Secondo il portavoce del ministero degli Esteri di Teheran é necessario far di più per fermare i jihadisti e "sostenere il governo siriano contro i terroristi". Parole che appaiono una risposta alla Turchia che auspica "un'operazione di terra" ma solo a patto che gli Usa s'impegnino a combattere Bashar al-Assad oltre all'Isis.
IRAN ABBI PAZIENZA! ] SE TU STUDI LA STORIA poi tu vedrai che la Turchia e il popolo più criminale crudele maligno che questo pianeta abbia mai conosciuto! [ QUANDO TU ANDRAI A SMONTARE SMANTELLARE IL GIOCATTOLO ISIS shariah CHE è IL CALIFFATO OTTOMANO SAUDITA! POI TU SARAI ATTACCATO DALLA TURCHIA IN TERRITORIO SIRIANO! QUINDI,
1. LA NATO CHE è UNA STRUTTURA DIFENSIVA NON POTRà INTERVENIRE!
2. ISRAELE NON INTERVERREBBE MAI A FIANCO DEI TURCHI!
]] se tu hai le palle questo è il momento di dimostrarlo! OPPURE MUORI!
========
Caro Presidente Putin Popolo della Russia ] I NOSTRI POLITICI SATANISTI MASSONI SONO LA FECCIA! MA TU PRENDITELA CON LORO DIRETTAMENTE TI PREGO NON FARE DEL MALE AI POPOLI EUROPEI SCHIAVI DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD E DEL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! ] [ La preghiamo di accettare le nostre scuse per il comportamento dei nostri governi e dei media. Le Nazioni Occidentali guidate dagli Stati Uniti sembrano determinate ad iniziare una guerra con la Russia. Una persona sana di mente avrebbe riconosciuto le terribili conseguenze di una tale guerra e avrebbe fatto tutto quanto in suo potere per evitarla. In realtà è proprio quello che lei sta facendo. A fronte di un flusso infinito di bugie e provocazioni è riuscito a non coinvolgere la Russia in un conflitto nucleare.1 2
Gli eventi che circondano la guerra in Ucraina sono stati volutamente capovolti per rappresentare voi come un aggressore quando i fatti dimostrano chiaramente il contrario. Bande neo-naziste commettono atrocità contro i cittadini della Novorussia su base giornaliera ricevendo un sostegno politico e finanziario da parte dei governi occidentali. L'esercito ucraino ha bombardato regolarmente posti di blocco e città russe compresi i rifugiati che cercano di fuggire dal paese. La Russia è stata accusata di aver abbattuto l'aereo della Malaysian Airlines MH17 anche se l'evidenza suggerisce che il volo è stato abbattuto dall'esercito ucraino. Quando offrivate aiuti umanitari alla popolazione del Luhansk vi hanno accusato di contrabbando di armi in Ucraina.3
Perché siete il bersaglio di queste menzogne e provocazioni? I criminali patologici dell'Occidente stanno spingendo verso un conflitto con la Russia perché hanno bisogno di un nemico esterno. Finché le persone si concentrano sulla "aggressione russa" queste rimangono all'oscuro dei veri responsabili del declino dell'economia americana e del sistema sociale. In Europa – con la sua storia di guerre brutali innescate da arroganza e avidità – i leader europei hanno subito un collasso morale completo e sono ingenuamente caduti in fila dietro la politica di aggressione imperiale degli Stati Uniti. L'ultimo grande presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy ha descritto il nostro nemico comune nel 1961:
Siamo contrastati in tutto il mondo da una monolitica e spietata cospirazione basata su mezzi segreti per espandere la sua sfera di influenza che usa l'infiltrazione al posto dell'invasione la sovversione al posto delle elezioni l'intimidazione al posto della libera scelta la guerriglia di notte invece che di eserciti alla luce del giorno. Si tratta di un sistema che ha arruolato vaste risorse umane e materiali nella costruzione di una impenetrabile macchina altamente efficiente che combina corpi militari diplomatici di intelligence di operazioni scientifici e politiche economiche… Le sue macchinazioni sono celate mai rese pubbliche. I suoi errori sono sepolti e mai titolati. I dissidenti vengono messi a tacere non premiati. Nessuna spesa è messa in discussione nessuna voce stampata nessun segreto rivelato.4
Da quel momento il governo degli Stati Uniti e altre nazioni occidentali sono stati infiltrati da questa "spietata cospirazione". Anche se non si tratta necessariamente di un unico apparato crediamo che i suoi leader pensino ed agiscano senza il peso di una normale coscienza umana. Questo è il motivo per cui sono disposti a sacrificare la vita di milioni o miliardi di persone. Essi forniscono ad Israele le armi che vengono utilizzate per il massacro di migliaia di palestinesi. Essi militarizzano la polizia in luoghi come Ferguson per proteggere e rafforzare il loro potere sulla popolazione. Mentono per iniziare guerre che si prendono la vita di milioni di persone per aumentare il loro potere politico. Sono deplorevoli.5 6
Proprio come JFK anche lei ha un curriculum militare; così siete legati da un senso del dovere di proteggere e servire il popolo della Russia. Sembra che come lui abbiate riconosciuto la follia della guerra nucleare e che vi siate attivati verso la pace. 7 Lei si rifiuta di approvare le azioni dell'impero americano e sta lavorando per minare il suo potere evitando il rischio di un conflitto militare diretto. Invece la Russia ha sviluppato stretti rapporti con molti paesi attraverso organizzazioni come il BRICS perdonando i vecchi debiti e lavorando con i suoi partner per raggiungere gli obiettivi che servono gli interessi del popolo. L'idea di partnership internazionali è stata definita un approccio multipolare ed è in netto contrasto con quelli unipolari come la politica imperialista degli Stati Uniti in cui le risorse di tutti i paesi sono controllate a beneficio pochi potenti – e a scapito di Noi il Popolo. Respingiamo l'avidità l'odio e la sete di potere agognata dai nostri "leaders". Siamo indignati e disgustati per l'uccisione di milioni di persone innocenti in nome della libertà e della difesa personale. Noi vogliamo la pace e la giustizia per tutti i popoli. Vogliamo una vera e duratura pace il tipo di pace su cui una volta parlava JFK http://dearputin.com/it/http://dearputin.com/it/
Che tipo di pace cerchiamo? Non una Pax Americana applicata sul mondo con le armi di guerra americane. Non la pace della tomba o la sicurezza dello schiavo. Sto parlando di una pace genuina il tipo di pace che rende la vita sulla terra un'esperienza da desiderare il tipo di pace che consenta agli uomini e alle nazioni di crescere nella speranza di costruire una vita migliore per i loro figli non solo la pace per gli americani ma la pace per tutti gli uomini e le donne non solo la pace nel nostro tempo ma la pace per tutti i tempi.8
La vera pace e la giustizia sono impossibili fintanto che la "spietata cospirazione" rimane nascosta nell'ombra al governo degli Stati Uniti e di altre nazioni. Preghiamo che attraverso i nostri sforzi reciproci possiamo contribuire a sconfiggere criminali assetati di potere e senza scrupoli che cercano di schiavizzare tutti noi. Preghiamo affinché possiamo tutti promuovere una vera pace che renda la vita sulla terra degna di essere vissuta.
Sinceramente,
Lennart Koch - Germany
rolands jaunzems - Netherlands
Aline Couture - Canada
JOHNNY PETTERSON - United Kingdom
olga shin - Greece
Maria Stepanova - Canada
Slobodan Djurdjevic - United Kingdom
Николай Новиков - Belize
Юрий Моряков - Kazakhstan
Minh Quang Minh - Vietnam
Natalia Zaslavska - Canada
Karin Rieck - Germany
Rasmus Hjelm - Sweden
Farhaan Ahmed - United Kingdom
John Ullrich - United States
Vitaly Tyu - Uzbekistan
Russophile Anonyme - France
Igor Siekkinen - Finland
Evgenii Grudzinski - Israel
Александр Глинский - Russia
Louis Pawlowich - Canada
Диитрий Козляев - Canada
Jaro Patrman - Czech Republic
дмитрий семенов - Ukraine
Koza W dupie - Anguilla
Fino ad oggi 51,429 persone hanno firmato la lettera.
Puoi firmare anche tu! Sources:
Is Putin incorruptible? U.S. insider's view of the Russian president's character and his country's transformation
Putin is trying to save the world from war by Paul Craig Roberts
Putin Blamed for #MH17 to Launch Attack on BRICS World Bank
Commencement Address at American University June 10 1963
Political Ponerology (A Science on the Nature of Evil Adjusted for Political Purposes) by Andrew M. Lobaczewski
The Shock Doctrine The Rise of Disaster Capitalism by Naomi Klein
JFK and the Unspeakable Why He Died and Why It Matters by James W. Douglass
The President and the Press April 27 1961
An open letter from the Netherlands to President Putin
The NATO Syndrome the EU's Eastern Partnership Program and the EAU
No-Bluff Putin – Anyone who says Russia is losing in Ukraine doesn't understand how this game is played.
Putin Ukraine is a Battlefield for the New World Order
Global Pathocracy Authoritarian Followers and the Hope of the World.
=======
TUTTA IPOCRITA IRONIA! SE HA TRADITO LA RUSSIA? ORA SI FACESSE AIUTARE DAI MASSONI FARISEI EUROPEI. OPPURE ANDASSE A FARE IN C**O! ] [ Timoshenko esorta il governo a pagare il prezzo pieno per il gas. [[ la saliva di questa donna? avvelenerebbe una vipera in due secondi! ]] La leader del partito "Patria" Yulia Timoshenko ha esortato il governo ucraino a pagare il prezzo pieno per il gas stabilito dall'accordo con la Russia che ha firmato nel 2009.
In precedenza il capo del Ministero dell'Energia della Russia Alexander Novak ha detto che la data della prossima riunione trilaterale sul gas in formato Russia-UE-Ucraina sarà indetta dopo il 7 ottobre. Si prevede che Mosca e Kiev dovranno firmare un "pacchetto invernale" dei documenti sulle forniture di gas russo verso l'Ucraina sospese a giugno 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Timoshenko-esorta-il-governo-a-pagare-il-prezzo-pieno-per-il-gas-6327/
==
OPEN LETTER TO GIAPPONE TU SEI PIENO PIENO ED INFESTATO DI DEMONI! I TUOI STESSI DEMONI TI STANNO DIVORANDO! COME PUOI PENSARE DI FARE UNA GUERRA CONTRO CINA E RUSSIA? TU MI FAI PENA! ] [ Il Giappone lancia un satellite d'allerta per tifoni ed eruzioni. Il Giappone ha lanciato nell'orbita terrestre il satellite meteorologico "Himawari-8" che sarà in grado di avvertire in anticipo l'avvicinarsi di tifoni eruzioni vulcaniche e altri disastri naturali. "Himawari-8" che significa "girasole" supera notevolmente i suoi predecessori in termini di precisione e velocità delle operazioni analitiche. I dati sui tifoni e le nuvole di tempesta nella zona dell'arcipelago giapponese saranno raccolti con una frequenza di una volta ogni 2,5 minuti. Il trasferimento di immagini a colori permetterà agli esperti di distinguere le normali nuvole di montagna dalle nubi di gas vulcanico ciò permetterà loro di raccogliere informazioni più precise e prevedere l'eruzione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Il-Giappone-lancia-un-satellite-dallerta-per-tifoni-ed-eruzioni-1742/
La Russia insiste su un'indagine approfondita sulle circostanze della morte del dipendente del Comitato internazionale della Croce Rossa a Donetsk si dice nel commento del Ministero degli Esteri russo. Il cittadino svizzero Laurent Etienne du Pasquier è morto il 2 ottobre durante il bombardamento del centro di Donetsk. Mosca ritiene che le organizzazioni internazionali tra cui l'Unione Europea stanno chiudendo un occhio sul fatto che l'ufficio del CICR che si trovava sul territorio controllato dalle milizie di Donbass sia stato bombardato dal territorio dei militari ucraini. Tale comportamento mina l'affidabilità delle organizzazioni secondo il Ministero degli Esteri. Inoltre il dicastero ha esortato Kiev a fermare tutti gli attacchi contro Donetsk soprattutto verso obiettivi civili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Mosca-chiede-indagini-sulla-morte-del-dipendente-della-Croce-Rossa-2920/
======
è DOVE MERKEL E MOGHERINI E TUTTI I BILDENBERG SI VANNO A DIVERTIRE! ] A causa dei bombardamenti a Donetsk nelle ultime 24 ore sono morte 17 persone si dice nella dichiarazione del centro stampa del Ministero degli Interni della Repubblica popolare di Donetsk. E' stato evidenziato che i quartieri Kievskij Kuibyshevskij e Kalininskij hanno subito forti bombardamenti.
L'accordo sul cessate il fuoco temporaneo tra le forze ucraine e le milizie separatiste delle Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk è stato raggiuto all'inizio di settembre dopo i colloqui a Minsk. Intanto le parti hanno ripetutamente dichiarato le violazioni del cessate il fuoco.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Donetsk-17-vittime-nelle-ultime-24-ore-8408/
Di nuovo spari a Donetsk
23 settembre 23:54
Giovedì ha portato ulteriori vittime nel bombardamento di Donetsk
Giovedì ha portato ulteriori vittime nel bombardamento di Donetsk
28 agosto 22:59
Donetsk la situazione nel Donbass rimane tesa gli ucraini violano il cessate il fuoco
30 settembre 16:37
Donetsk 5 vittime nei bombardamenti dei militari ucraini
16 agosto 20:05
Per la prima volta caduto a Donetsk missile balistico "Tochka-U"
25 agosto 15:56
A Donetsk 5 vittime civili nei bombardamenti dell'esercito ucraino
20 agosto 22:04
Posti di blocco dei separatisti del Donbass a difesa del convoglio umanitario russo
22 agosto 14:22
Ispettori OSCE documentano danni di bombardamento a Donetsk
====
è DOVE MERKEL E MOGHERINI E TUTTI I BILDENBERG SI VANNO A DIVERTIRE! ]
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Pushilin Kiev prepara una nuova operazione punitiva nel Donbass. Il capo del quartier generale socio-economico del Fronte Popolare della "Novorossia" Denis Pushilin ha dichiarato che il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ritardare la firma della legge sullo status speciale del Donbass. "Senza concedere al Donbass uno status speciale gli accordi di Minsk perdono la loro forza. Questo testimonia che l'Ucraina rifiuta il piano della risoluzione pacifica. Probabilmente l'Ucraina sta preparando una nuova operazione punitiva contro le Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk" ritiene Pushilin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_07/Pushilin-Kiev-prepara-una-nuova-operazione-punitiva-nel-Donbass-6966/
GLI STRUMENTI ELETTROCINICI E MILIATARI DELLA NATO? SONO OBSOLETI! ]]
10 settembre 17:39
Tensione tra Canada e Russia nel Mar Nero.
I voli di aerei russi sopra le acque neutrali presso il confine statale della Russia hanno provocato una reazione nervosa da parte del ministero della difesa del Canada la cui nave Toronto ha partecipato alle manovre della NATO e dell'Ucraina nel nord-ovest del Mar Nero.
È una provocazione – ha dichiarato con indignazione il ministro Rob Nicholson. – Ciò può causare una nuova escalation di tensione. Anche se Nicholson ha riconosciuto che gli aerei russi non minacciavano la nave canadese ha invitato nondimeno la Russia a cessare tali azioni a suo dire "irresponsabili".
Stando al ministro della difesa canadese le azioni irresponsabili sarebbero il pattugliamento dei propri confini da parte di aerei russi quando nelle immediate vicinanze di questi confini si svolgono manovre di 12 navi da guerra di un'organizzazione militare tutt'altro che amichevole. O i membri della NATO sono tanto ingenui da aspettarsi che durante le esercitazioni dell'alleanza nel Mar Nero la Russia segua la situazione di nascosto con un binocolo dalla costa?
Un precedente c'è già stato. Nell'aprile di quest'anno nel Mar Nero si trovava il cacciatorpediniere americano Donald Cook. Quando vicino alla nave è comparso un caccia russo Su-24 il giorno dopo il portavoce del Pentagono Steve Warren si è messo a parlare delle azioni provocatorie che sarebbero in contrasto con gli accordi sull'interazione professionale tra le forze armate della Russia e degli USA. Visto che quelle azioni hanno demoralizzato l'equipaggio della nave 27 ufficiali americani hanno subito consegnato la domanda di dimissioni dal servizio militare. Eppure non esisteva nessuna minaccia immediata per la loro vita fa notare Vladimir Evseev direttore del Centro dei problemi socio-politici https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
- Allora a spaventare gli americani è stato il fatto che l'aviazione russa ha usato mezzi di lotta radioelettronica. Si è scoperto che aerei russi possono comparire improvvisamente sopra una nave americana e colpirla in caso di necessità. Tale dimostrazione della capacità di distruggere le navi americane nel Mar Nero ha prodotto uno shock su alcuni ufficiali americani. Erano convinti della potenza assoluta dei propri mezzi tecnici ma è venuto fuori che la Russia possiede una rilevante supremazia negli strumenti di lotta radioelettronica.
In altre parole un aereo russo dotato di un nuovissimo sistema di lotta radioelettronica ha messo fuori servizio le attrezzature elettroniche della nave Donald Cook. I marinai americani potevano vedere l'aereo nel cielo dal ponte della nave ma sugli schermi dei radar non c'era niente. Il sistema Aegis di cui era dotato il cacciatorpediniere americano si è rivelato impotente. A quanto risulta alla nave canadese Toronto è successa la stessa cosa dice Aleksandr Khramčikhin vicedirettore dell'Istituto di analisi politica e militare.
Il Sukhoi SU-24 ha soppresso il sistema americano Aegis per mezzo del suo sistema di attacco radioelettronico. La fregata canadese Toronto è imparagonabile al cacciatorpediniere amercano è molto più debole e le sue attrezzature elettroniche potevano essere facilmente soppresse. Non escludo che l'aereo russo abbia usato la stessa tattica di lotta radioelettronica.
Il Ministero della Difesa della Russia ha comunicato che gli aerei hanno eseguito il volo in stretta conformità con le regole internazionali di uso dello spazio aereo sopra le acque neutrali nella zona presso il confine statale russo. Il ministero si è rifiutato di commentare l'eventuale impiego dei sistemi di lotta radioelettronica.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_10/Tensione-nel-Mar-Nero-9247/
CIRCA DEBITORIA PREGRESSA ARGENTINA ] RICCHI SEMPRE PIù RICCHI E POVERI SEMPRE PIù POVERI! TUTTO LO SQUILIBRIO SOCIALE DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD IL FARISEO APOSTASIA TALMUD! [ Germania 'famiglia Bmw' é la più ricca! Scavalcati dopo 10 anni in lista nababbi i signori del discount ] LO STATO NON è UNA AZIENDA CHE PUò ESSERE MESSA IN LIQUIDAZIONE E LE PERSONE NON SONO POLLI EVOLUTI ANIMALI DALLA FORMA UMANA COME DICE IL TALMUD! QUANDO LA ARGENTINA HA FATTO FALLIMENTO? POI L'INSOLUTO è A CARICO DEL FONDO MONETARIO IN OGNI MODO! è IMPOSSIBILE CHE UNA NAZIONE CHE HA FATTO FALLIMENTO POSSA ONORARE I SUOI DEBITI PREGRESSI IN FUTURO! PERCHé IL FALLIMENTO AZZERA I DEBITORI!
========
MA CIRCA LA NUOVA NAZIONE CHE DEVE OSPITARE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? QUESTA è SOLTANTO UNA MIA PREROGATIVA! ] TUTTE LE MENZOGNE DEI SATANISTI USA! ADESSO SAPPIAMO CHI FACEVA USO DI ARMI CHIMICHE IN SIRIA!
#Siria Il parroco francescano "Hanna Jallouf" rapito dai terroristi #Nusra dal villaggio Knayah nord Jisr Al-Shoghur http://t.co/4Wsg3bQpt3
Alessandro Faustini il fatto che quei poveri curdi combattono da soli senza nessuno che li aiuta la dice lunga! Dov'è l'America? mica può bombardare quelli che ha armato

Salvatore Desiato si sapeva. e pensare che hanno fatto carte FALSE per fare entrare la Turchia in Europa.
#Genocidio #Curdi #Kobani #Daesh #Eretz_Israel #Turchia
GENOCIDIO CURDO E SPOPOLAMENTO DEL NORD-EST DELLA SIRIA UN VECCHIO PROGETTO TURCO-SIONISTA CHE I MERCENARI JIHADISTI DI DAESH-ISIL STANNO REALIZZANDO PER CONTO TERZI.
~ La bandiera pirata di Daesh-ISIL su Kobani che significa "genocidio curdo grazie all'aiuto turco-americano"
~ I campi militari per la formazione e il coordinamento di gruppi di mercenari-terroristi al confine turco-siriano
~ La concessione di una ambasciata Daesh-ISIL in territorio turco
~ Lo spopolamento e il genocidio dei curdi nel nord-est della Siria
~ Il blocco degli sfollati curdi ai confini turchi ed il loro sterminio per fame e malattie
~ Il controllo e copertura militare del nord-est della Siria da parte deglle forze aeree USA & dell'alleanza dei servi di Sion
~ Il rifugio cure mediche e copertura logistica per i gruppi terroristici nel Golan siriano occupato dall'entità sionista...
.sono solo alcuni dei segni evidenti di una collaborazione tra i regimi di Turchia USA Euro e tiranni del Golfo alleati per facilitare ciò che è -(in ultima analisi indipendentemente da ogni motivazione legata a geostrategie belliche e rapine di risorse energetiche)- un progressivo avanzamento sulla via della realizzazione dell' Eretz Israel.
Non Praevalebunt! ] [ Rapporto Completo correlato di Video e Links Articoli presso:
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37806
MA CIRCA LA NUOVA NAZIONE CHE DEVE OSPITARE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO? QUESTA è SOLTANTO UNA MIA PREROGATIVA! ] [SFP/TG24S
the real SyrianFreePress.NETwork
& TG24Siria Notiziario Resistente. [ 7 OTTOBRE Almeno quattro attacchi chimici sono stati compiuti con il gas cloro a settembre in Iraq per mano dell'Isis. Lo ha riferito a quanto si apprende la delegazione russa al Consiglio esecutivo dell'Opac aggiungendo che nel Paese sono stati trovati barili e fusti pieni di gas cloro e che i gruppi terroristici ne stanno sperimentando l'uso. Il rappresentante dell'Iraq ha invece confermato un solo episodio a Saqlawiya nel nord del Paese riferendo di 11 militari feriti ma immediatamente curati.
====
IL GENOCIDIO DEI CURDI PIANIFICATO DAI FARISEI SALAFITI SAUDITI OTTOMANI ANGLO-AMERICANI ILLUMINATI DA LUCIFERO! ] [ https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37806
IL CAIRO 7 OTT - Un giovane di 25 anni è stato ucciso in Turchia e un altro ferito da colpi di arma da fuoco nel corso di scontri fra dimostranti e polizia durante una delle manifestazioni di curdi in tutto il paese a sostegno della resistenza della città curda siriana di Kobane contro l'Isis.
L'uccisione è avvenuta nella provincia orientale turca di Mus Varto. La polizia turca è intervenuta con cannoni ad acqua e lacrimogeni per disperdere diverse manifestazioni indette dal partito curdo (Hdp).
https://syrianfreepress.wordpress.com/2014/10/06/kurdish-genocide-and-depopulation-of-the-north-east-syria-an-old-turkish-zionist-project-which-the-daesh-isil-jihadist-mercenaries-are-realizing/
RELATED REPORT:
2,000 Kurdish evacuated as Daash-ISIL flag raised on outskirts of Kobani nort-east of Syria Turkish border
The black Islamic State flag has been raised over a building on the outskirts of a strategic town of Kobani on the Syrian-Kurdish border according to various sources. However Kurds defending the border town say that the city has not yet fallen.
Attacks in the town intensified on Sunday when Islamic State (IS formerly ISIS or ISIL) militants besieged the city.
The black flag was seen at the top of a four story building according to the images shot from Turkey. A Turkish military officer who preferred to remain anonymous confirmed to Reuters that the flag had been that of the Islamists.
Fighting kicked off east of Kobani (Ayn al-Arab in Arabic) the northern Syrian town facing a fierce onslaught of Islamic State (IS) on Sunday. However an initial offensive was launched some two weeks ago. The jihadist group had earlier pledged to overrun the town by the beginning of Eid al-Adha or Feast of Sacrifice.
Shortly after news of the flag's planting emerged a member of the Kurdish Democratic Union Party (PYD) announced that more than 2,000 people were being evacuated as IS advanced reported Reuters. Over 186,000 Kurds have already fled to Turkey from the city. "We can hear the sound of clashes in the street," a translator Parwer Ali Mohamed said over the phone as the group made its way to Turkey.
An official in Kobani has told the BBC that the entire city may fall to Islamic militants "soon." The official Idriss Nassan said the IS was now in control of Mistenur – a hill of strategic importance – in the east of the city.
"Yes it will certainly fall soon," he said.
However Reuters' sources have been dismissive.
"ISIL have only planted a flag on one building on the eastern side of town," Ismail Eskin a journalist in the town told Reuters. "That is not inside the city it's on the eastern side. They are not inside the city. Intense clashes are continuing."
Pawer Mohammed Ali a translator for the PYD inside Kobani also told the news agency that there was active resistance from the Kurdish forces.
"During the day sometimes IS makes advances but YPG pushes them back. There are clashes within the vicinity but they are not inside the city YPG is resisting," Ali said.
On Sunday night a Kurdish female suicide bomber detonated herself with a grenade in the struggle against the IS in the town. The woman was identified as Arin Mirkan a commander in the Kurdish People's Protection Unit and the instance marks the first of a female suicide attack.
Some 20 IS jihadists have been killed trying to enter Kobani AFP cited a monitor as saying on Monday.
Syrian Kurds have been echoing the warnings of a British military official recently who stated that ground troops are necessary in the struggle against the IS.
"Airstrikes alone are really not enough to defeat ISIS in Kobani," Idris Nassan a senior spokesman for the Kurdish fighters told the Guardian on Monday. "They are besieging the city on three sides and fighter jets simply cannot hit each and every ISIS fighter on the ground."
Turkish press reported hearing explosions from the other side of the border early Sunday with a mortar round from the conflict landing inside Turkey's border.
The situation in Kobani has been getting increasingly desperate. The fighting has already prompted some 186,000 Kurds to flee the area across the border into Turkey and groups of Kurdish volunteers wishing to cross into Syria to defend the town against IS on Saturday clashed with tear gas-firing Turkish security forces refusing to let them pass.
Around 100,000 people are still staying in Kobani amid the violence according to TASS.
(RT News October 06-2014 15:55)
the real SyrianFreePress.NETwork Report at
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37806
=======
IL GENOCIDIO DEI CURDI PIANIFICATO DAI FARISEI SALAFITI SAUDITI OTTOMANI ANGLO-AMERICANI ILLUMINATI DA LUCIFERO! ] [ https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=3780
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DAgzBeLlbAE
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=o9vLvPFqFLA
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=W19H6pihBTU
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KshKNgRRI2c
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RcuwPQCgtaM
NON POSSO MAI FINIRE DI SPAVENTARMI PER COME SONO SATANISTI GLI AMERICANI-CANI!
[ Turchia ucciso manifestante curdo. In repressione polizia a manifestazioni anti-Isis e pro-Kobane ]
Military camps for training and coordination of mercenary-terrorist groups on the border turkish-Syrian
The granting of a Daesh-ISIL embassy on the turkish ground
Depopulation and genocide of the Kurds in the north-east of Syria
Kurdish genocide and depopulation of the north-east Syria an old Turkish-Zionist project which the Daesh-ISIL jihadist mercenaries are realizing.
================
COME IL SISTEMA BANCARIO USUROCRAZIA MASSONICO ROTHSCHILD OTTOMANI SALAFITI HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEI CURDI ARMENI! ] QUESTI NON SONO ESSERI UMANI SONO DEMONI! [ After having killed-expelled the Kurds from Syria now Daesh mercenaries continue their ethnic cleansing over Syria-Iraq border.
Forza Israele. 29 settembre.
Vi ricordate i poveri pacifisti della flottiglia pro-Hamas che nel 2010 furono "aggrediti" dalla Marina israeliana che difendeva il blocco della Striscia di Gaza rifiutando l'obbedienza che le navi civili devono alle disposizioni militari? Vi ricordate che portavano "non armi ma beni civili per esempio cemento per le costruzioni" (guarda un po' cemento non vi fa pensare ai tunnel di Hamas?). Vi ricordate che quando un gruppetto di soldati israeliani scese da un elicottero sul traghetto Mavi Marmara per prenderne il controllo come previsto dalle leggi internazionali fu assalito e un certo numero di loro fu ferito gravemente a colpi di coltello e di sbarra sicché i loro compagni dovettero sparare per difenderli uccidendo una mezza dozzina di "militanti" turchi di un gruppo legato al Al Qaeda l'IHH? Be' l'altro giorno è successa una cosa piccola ma significativa uno dei reduci di questa impresa di nome Bulent Alniak 40 anni passato indenne al tentativo di sfondamento e prontamente restituito alla Turchia è morto pensate un po' in Siria durante uno dei bombardamenti americani dell'Isis (http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/185546#.VCfzAfl_tQc).
COME IL SISTEMA BANCARIO USUROCRAZIA MASSONICO ROTHSCHILD OTTOMANI SALAFITI HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEI CURDI ARMENI! ] Forza Israele. Come dire che le ss e la wehermacht hanno raggiunto un'intesa su come gestire insieme i loro attacchi agli ebrei. Dove hanno fatto questo accordo? a wannsee? devono perfezionare l'accordo che si chiamerà soluzione finale? QUESTI NON SONO ESSERI UMANI SONO DEMONI! [ After having killed or expelled the Kurds from the north-east of Syria now the Daesh jihadist-mercenaries want to continue their ethnic cleansing in Iraq Kurd fighters ready to send daesh-ISIL terrorists to hell.
3,000 ISIS fighters reportedly cross into Iraq as Kurdish forces prepare to fight.
Three thousand Islamic State fighters have crossed over into Iraq from Syria the Anbar Provincial Council reports from western Iraq. However while desperate for outside help other than airstrikes Kurdish forces are readying for battle.
"We received intelligence information indicating that 3,000 militants of the ISIS group had crossed the borders with Syria and arrived in Anbar through al-Mosul city," council leader Sabah Karhoot said Monday IraqiNews reported.
Karhoot added that "elements of the group possess powerful and heavy weapons those it had previously seized in the region," and has reportedly called on the Iraqi government to send reinforcements and arms to help repel the terrorist group and regain control of the province.
While moderate gains against IS have been reported recently local military forces have abandoned several border crossings and Kurdish troops are once again stepping up to the challenge and preparing to do battle.
The Anbar report comes shortly after 2,000 people were forced to flee Kobani on the border between Syria and Turkey after Islamic State (also known as ISIS or ISIL) captured it. Although the black Islamic State flag has been raised Kurdish forces deny that the Islamists emerged victorious.
The Kurds however are desperate for outside help. They echoed the words of a British military official recently their spokesman saying that "airstrikes alone are really not enough to defeat ISIS in Kobani."
They fear a massacre is approaching with their forces the only ones there and thousands of civilians still trapped inside the city.
Turkey meanwhile continued largely to be on the sidelines of the fight taking place on its doorstep several Turkish towns have already been hit by shells fired from Syria.
Turkish military forces have posted a column of tanks on the border and eyewitnesses on the border told RT that they had fired several shells in the IS's direction.
"One of the tanks already fired twice this morning towards Kobani and last night there was shelling two or three times. Some of the shells even landed on Turkish territory," the young man said.
NATO has recently promised it will not abandon Turkey in the event of an attack by IS. "Turkey should know that NATO will be there if there is any spillover any attacks on Turkey as a consequence of the violence we see in Syria," the alliance's secretary-general Jens Stoltenberg told Reuters. (RT – October 07 2014 08:35) the real SyrianFreePress.NETwork at
https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37816
=
http://patriotsbillboard.org/isis-within-1-mile-of-baghdad-escape-routes-closed/
"THEY SAID IT COULD NEVER HAPPEN AND NOW IT ALMOST HAS." SAID A SPOKESMAN FOR A BAGHDAD AID GROUP WHO SAYS THE IRAQI ARMY IS UNPREPARED TO BATTLE ISIS.
IF YOU HAVEN'T SEEN THIS VIDEO FROM BAGHDAD CHECK IT OUT….IT SPEAKS VOLUMES…
10-2-14 Islamic State (ISIS) fighters are only one mile away from Baghdad Iraq's capital according a spokesman for the Foundation for Relief and Reconciliation in the Middle East a Christian aid group.
"They said it could never happen and now it almost has. Obama says he overestimated what the Iraqi Army could do. Well you only need to be here a very short while to know they can do very very little,"said the spokesman.
In an interview (see video below) Canon Andrew White a veteran of Baghdad and leader of the foundation said that the U.S. airstrikes had proven to be ineffective against the Islamic State and that unfortunately they had merely killed civilians. Ground troops are needed he said to defeat the Islamic State.
Canon himself has been provided with over 30 security guards –some of them soldiers from the Iraqi Army — due to the danger that he faces. When asked if he had faith in the Iraqi army Canon laughed.
He explained "I'm laughing because I said to one of my soldier guards today 'If ISIS were coming towards you what would you do?' He said 'I would take off my uniform.' [I asked,] 'Why are you in the army then? Why are you a soldier? What are you doing? Aren't you protecting us?' He said 'No I'm in it because I need the money.'"
When asked if people are planning to flee the city Canon said "The problem is there isn't much opportunity. If you go by car you go by the central part of the [country] which is now under ISIS control. If you try to fly out that isn't easy because for example the first flight that I can get is on Monday."
Meanwhile 50 miles northwest of the capital Islamic State militants besieged an Iraqi army base trapping between 240 and 600 army personnel inside. A number of soldiers from the Albu Aytha base escaped before the militants arrived.
Fifty miles due north of Baghdad an Iraqi tribe in the Jubar neighborhood of the Sunni Arab town of Dhuluiyah has held out under a two-week attack by Islamic State fighters. Jubar was highly involved fighting the precursor to the Islamic State in 2005-07 (when the Islamic State was affiliated with Al Qaeda). Those Sunni tribal forces were backed the U.S.
Tribal leaders have asked for more help from the U.S.-led coalition specifically airstrikes which they say will help disperse the jihadists.
Earlier this week in Mosul an Islamic State stronghold
Samira Salih al-Nuaimi
in Iraq the jihadi group tortured and executed a prominent human rights activist and lawyer for critical remarks she made against the group on Facebook. Samira Salih al-Nuaimi took issue with the group for destroying monotheistic religious sites including mosques and the tombs of Daniel and Jonah.
Islamic State militants abducted al-Nuaimi from her house and tortured her for five days before having a firing squad execute her in the middle of the city.
"By torturing and executing a female human rights lawyer and activist defending in particular the civil and human rights of her fellow citizens in Mosul ISIS continues to attest to its infamous nature combining hatred nihilism and savagery as well as its total disregard of human decency," said Nickolay Mladenov the UN envoy to Iraq in a statement.
In what is thought to be a targeted campaign against female activists two more women lawyers in the Mosul area are also feared to have been abducted by the Islamic State as they have been reported missing for over a week.
In Syria Islamic State fighters beheaded seven men and three women in the northern Kurdish area of Ayn Arab a town close to the border with Turkey. Five of those beheaded were reported to be Kurdish Peshmerga fighters including three women. Pictures on social media showed the women's heads on display in the Islamic State stronghold city Jarablous in northern Syria.
Kurdish fighters have been battling the Islamic State in the area of Kobani for the last two weeks. High casualties have been reported in that battle.
Also in Syria the Al Qaeda-affiliated jihadi group Jabhat al-Nusra is reportedly entering into an alliance with the Islamic State. Despite previous fighting between the two groups they may be joining forces to combat the American-led coalition.
Threatening retaliatory action against the U.S. and it allies Al-Nusra's spokesman Abu Firas al-Suri said "These states have committed a horrible act that is going to put them on the list of jihadist targets throughout the world."
http://www.jewsnews.co.il/2014/10/07/isis-within-1-mile-of-baghdad-escape-routes-closed-2/
=====
sharia Egitto sharia Giordania sharia Turchia --- voi dovete andare ad uccidere sharia ISIS altrimenti venendo vi farò vedere cosa è l'inferno anche a voi insieme alla sharia Arabia Saudita... IL VOSTRO SHARIA? è IL CULTO DI SATANA! http://lorenzokingdom israel lorenzoJHWH Unius REI .blogspot.com/
================
Catellani sei un massone di anticristo di vampiro fariseo sistema dei partiti Bildenberg che vuoi rubare la sovranità monetaria cioè succhiare il sangue dei popoli schiavi usurocrazia a tutti? chi crede che io faccio le prediche in genere è un criminale!
Orrore in Nigeria dopo raid Boko Haram. [[ disintegrare la lega araba è diventato inevitabile! ]] Jihadisti vietano funerali vittime dopo raid a Bama nel nord ROMA 4 SET - Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fa ma secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalisti portando a 80mila il totale dei rifugiati. TEL AVIV 4 SET - I genitori di Daniel Tregerman - il bambino israeliano di 4 anni e mezzo ucciso nella sua casa del kibbutz Nahal Oz da un colpo di mortaio lanciato da Gaza - hanno scritto al segretario generale Ban Ki moon protestando contro la Commissione di inchiesta Onu sui possibili crimini di guerra di Israele. "Alla Commissione non è stato chiesto di indagare su come i terroristi abbiano sparato da scuole e da strutture Onu. Daniel è stato ucciso da membri di Hamas. Non è stata una morte accidentale".
PERCHé non sai avere compassione dei cristiani innocenti che sono uccisi e che offrono la loro vita nel martirio?
#ROTHSCHILD 322 BUSH SATANA --- IO VI CONSIGLIO DI DISINTEGRARE LA LEGA ARABA SHARIA ANCHE PERCHé I CRISTIANI LI HANNO UCCISI TUTTI! ] Gli Usa sostengono a Kiev "il partito della guerra" e non chi si mostra più disponibile a una soluzione politica del conflitto in Ucraina. A rilanciare l'accusa sullo sfondo della riunione Nato in Galles è il ministro degli Esteri di Mosca Serghiei Lavrov. "I sussulti di retorica antirussa - denuncia Lavrov - tornano immancabilmente appena emergono sforzi concreti per una soluzione politica. E va detto che il partito della guerra di Kiev ha sostegni attivi negli Usa". #ROTHSCHILD 322 BUSH SATANA --- sei un massone di anticristo di vampiro fariseo sistema dei partiti Bildenberg che vuoi rubare la sovranità monetaria cioè succhiare il sangue dei popoli schiavi usurocrazia a tutti? chi crede che io faccio le prediche in genere è un criminale!
#ROTHSCHILD 322 BUSH SATANA --- IO VI CONSIGLIO DI DISINTEGRARE LA LEGA ARABA SHARIA ANCHE PERCHé I CRISTIANI LI HANNO UCCISI TUTTI! ] DISTRUGGERE ISRAELE RUSSIA E CINA? MA VOI NON SIETE ANCORA MAGGIORENNI NON è QUALCOSA DI ADATTO A VOI! La Russia ha oggi messo in guardia l'Ucraina contro i suoi progetti di rilanciare il processo di adesione alla Nato sottolineando che questo rischia "di far deragliare" la ricerca di una soluzione alla crisi attuale. "Proprio nel momento in cui si cerca di studiare approcci che permettano di cominciare a risolvere la crisi tra Kiev e i ribelli" Kiev intraprende l'adesione della Nato ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov.
Samanta Borgia IN crimea e nel donbass C'è UN POPOLO CHE HA VOTATO A SUFFRAGIO UNIVERSALE.. COSA SIGNIFICA PER TE LA PAROLA DEMOCRAZIA? TU STAI FACENDO UN GENOCIDIO!
SE MAOMETTO ERA UN PEDOFILO POI I MAOMETTANI SONO TUTTI dei PEDOFILI COME LUI! E POICHé MAOMETTO DI CRIMINI E DIFETTI NE AVEVA veramente TROPPI POI QUESTA LEGA ARABA SHARIA di blasfemi apostati assassini genocidio sistematico DEVE SCOMPARIRE DAL PIANETA TERRA AL PIù PRESTO! QUESTI DEMONI DEVONO ESSERE RISPEDITI ALL'INFERNO sul pianeta sono stati troppo tempo! ANKARA 4 SET - In Turchia si registrano ogni mese circa 650 casi di abusi su minori riferisce la stampa di Ankara citando dati resi pubblici dal ministero della Giustizia in risposta ad una interpellanza dell'opposizione. Secondo uno studio dei centri di protezione dell'infanzia in 13 delle 59 province turche l'anno scorso sono stati registrati 2.792 casi di abusi sessuali su minori e 263 matrimoni di ragazze o bambine. L'opposizione accusa il governo di non fare abbastanza per debellare il fenomeno. Cristian Zaharie · Top Commentator
E queste merde islamiche vogliono entrre in EUROPA?? fuck!!!!!!!!!!!!! QUESTO E' IL VERO VOLTO DELL'ISLAM

CIA DATAGATE GOOGLE A.I. NSA 322 SATANA BUSH KERRY -- SMETTETE DI AFFLIGGERE IL MIO BLOGGER http://uniusreixkingdom.blogspot.com/ CON QUESTO VOSTRO SPAM! giovedì 4 settembre 2014.
Look like Aphrodite/Apollo in a month!
Click to view this email in a browser
Do you feel you are fatter-than-ever?
September 4 2014
read more >> Segnalato sito contraffatto
Il sito web uniusrei3.living.buthedttinrfjb.eu è stato segnalato come sito contraffatto ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza.
I siti web contraffatti cercano di ingannare l'utente sottraendo informazioni personali o finanziarie imitando fonti di cui solitamente ci si fida.
L'inserimento di informazioni personali in questa pagina può dare origine a furti d'identità o altre frodi. http://uniusrei3.living.buthedttinrfjb.eu/?uniusrei3.living=C00FB3EE1ADE0B34CC343F202
#Benjamin #Netanyahu - CAMBIARE PASSWORD SEGUIRE LA PROCEDURA DI DUE PASSAGGI? è STATO TUTTO INUTILE! questi potrebbero essere i criminali della CIA DATAGATE; NSA -- che hanno scritto spam pericoloso nel mio Blog! Indirizzo IP 93.47.64.113
fastwebnet.it Browser IE 11.0
Napoli Italia Indirizzo IP 93.150.195.96
Gravina in Puglia Italia Indirizzo IP 93.148.133.223
google 322 youtube -- io adesso non so che fare per proteggere il mio blogger http://uniusreixkingdom.blogspot.com/
Benjamin Netanyahu - circa http://ilcomandamento.blogspot.com/ c'era La verifica in due passaggi è ON ] [ Protegge il tuo account dal 9-apr-2014. ] ma [ Pubblicazione via email ? era []disabilitato[] ma CHI HA MESSO DISABILITATO SE C'ERA [[ La verifica in due passaggi è ON dal 9-apr-2014 ]] ??? ma l'articolo ultimo è stato pubblicato per posta " datagate enter in my sites " il 17/08/14 ] chi il 17/08/14 ha disattivato le pubblicazioni per posta se il sito era protetto con la verifica a due passaggi?? potevano essere soltanto i satanisti di CIA 322 DATAGATE che lavorano in google che hanno commesso questo crimine contro di me e contro tutto il genere umano! NON SOLO IL MIO CANALE YOUTUBE "i10comandamenti" con 2259 video è stato cancellato perché io non sono riuscito ad entrare in questo sito perché sia la password non era riconosciuta e sia che le procedure di recupero? non hanno funzionato!

L'account i10Comandamenti è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. i10Comandamenti [icona] 1 secondo fa per gentile concessione di youtube ma io sono con uniusrei3... anche se mi sono disattivato... queste sono le alchimie che mi legano al governo mondiale di youtube!! Benjamin Netanyahu - circa http://ilcomandamento.blogspot.com/ c'era La verifica in due passaggi è ON ] [ Protegge il tuo account dal 9-apr-2014. ] ma [ Pubblicazione via email ? era []disabilitato[] ma CHI HA MESSO DISABILITATO SE C'ERA [[ La verifica in due passaggi è ON dal 9-apr-2014 ]] ??? ma l'articolo ultimo è stato pubblicato per posta " datagate enter in my sites " il 17/08/14 ] chi il 17/08/14 ha disattivato le pubblicazioni per posta se il sito era protetto con la verifica a due passaggi?? potevano essere soltanto i satanisti di CIA 322 DATAGATE che lavorano in google che hanno commesso questo crimine contro di me e contro tutto il genere umano! NON SOLO IL MIO CANALE YOUTUBE "i10comandamenti" con 2259 video è stato cancellato perché io non sono riuscito ad entrare in questo sito perché sia la password non era riconosciuta e sia che le procedure di recupero? non hanno funzionato!

il serpente sharia saudita salafita si colpisce alla testa ARABIA SAUDITA! oppure sei morto! MA FINO AD ORA DEI POLITICI NEL MONDO? SOLO IO HO CONDANNATO LA SHARIA! PERCHé ROTHSCHILD SPERA NEL SUO GENOCIDIO LEGA ARABA VERAMENTE e non per intimidire a parole come me!! ] MILANO 4 SET - Sono undici le persone indagate in un'inchiesta aperta dalla Procura di Milano quasi due anni fa che vede al centro il reato di terrorismo internazionale e un gruppo di siriani accusati di aver reclutato combattenti per la jihad islamica. Tra gli indagati oltre ad Haisam Sakhanh elettricista che viveva a Cologno Monzese (Milano) e che due anni fa è andato a combattere in Siria assieme ad altri connazionali ci sarebbero anche alcuni siriani ancora residenti in provincia di Milano.
è anche un dato ISTAT che lui è un massone Bildenberg la vera rovina del nostro paese usurocrazia Rothschild satana 322 Bush a tutti gli strozzini delle tasse per pagare come schiavi il nostro stesso denaro? E CHE TRA I FARISEI ILLUMINATI JABULLON SI CERCA DI PREPARARE UN SOSTITUTO DEL TEATRO TRUFFA RENZI IN ATTESA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] D'Alema colpito da violenza contro me. Ho fatto un discorso serio. Giudizi non miei ma numeri Istat https://www.youtube.com/user/JewsxMessiahUniusRei/discussion
===========
Robby Rallon
Ma basta Sig. d'Alema per favore La imploro
vada in pensione lei che può......o semplicemente Vada ma cosa va a predicare ancora sul palco.l'ISTAT...ci viene a leggere l'ISTAT. ci vuole anche la sua tremenda omelia da sopportare...lo vediamo da soli che la situazione è così....basta se ne ANDI prenda il suo meraviglioso ICARO e faccia una generosa vela verso la somalia a creare nuovi adepti con i suoi predicozzi opprimenti da pignoratore di appartamenti hanno veramente sfondato la ceppa...senza offesa ovviamente.. anzi con tutto il rispetto.
Giuseppe de Cesero · Top Commentator · Università degli Studi di Teramo
se avessi la possibilità materiale e l'immunità come da anni l'hai tu ti prenderei a calci in culo purtoppo non posso nemmeno avvicinarmi protetto come sei da guardie pagate da noi contribuenti ma chi può vedi grillo ragli raglia ma non lo fa.
Domenico Chiacchiaretta · Lavora presso Alberghiero
mi associo al 500%
sono 50 anni che mangia a sbafo sugli italiani predicando solo cazzate e nulla di concreto ed ancora oggi non si arrende
Giovanni Grimaldi · ITIS A. Righi
davvero commovente la caduta di un leader scalzato e maltrattato dai giovani YouDem-GinDem assetati di potere più dei vecchi DS
Giorgio Fieramosca · Top Commentator · La Sapienza
Ma l'Istat i numeri li dava anche quando al governo c'era d'alema e non ricordo che fossero esaltanti



ISIS impone la propria ideologia nei territori conquistati 0:26

Vice presidente USA promette di braccare "fino all'inferno" i fondamentalisti di ISIS 23:55
E LUI LO PUò FARE PERCHé ALL'INFERNO SI BRACCHERANNO RECIPROCAMENTE!

Nucleare i colloqui tra Iran e il Sestetto in programma il 18 settembre a New York 23:23

Dopo la Repubblica Ceca anche la Slovacchia chiede di alleggerire le sanzioni UE contro Mosca 22:48

Il 9 settembre uscirà il primo rapporto sullo schianto del Boeing malese 22:14

La NATO aprirà un campo di addestramento in Georgia 21:56

L'Europa vuole liberare "South Stream" dalle norme del Terzo Pacchetto Energia 21:41

L'UNESCO chiede indagini rigorose sulla morte del fotoreporter Stenin in Ucraina 21:34

Praga rompe il gemellaggio con Mosca e San Pietroburgo per la crisi ucraina 21:07

Centinaia di dimostranti in piazza contro il vertice NATO in Galles 20:49

I filorussi di Donetsk e Lugansk propongono il proprio piano di pace 20:36

Mosca e Bruxelles analizzeranno la situazione nel settore del gas in Ucraina 20:01

Hollande decisive le prossime ore per le nuove sanzioni contro la Russia 19:26

Attacco dei talebani in Afghanistan oltre 25 vittime 18:53

Poroshenko la NATO fornirà aiuti militari all'Ucraina 18:22
4 settembre 2014 I combattenti in Iraq controllano già un territorio grande come la Gran Bretagna. I radicali del gruppo estremista internazionale "Stato Islamico" sono pronti a spostare le loro attività ben oltre l'Iraq e la Siria. L'autorità di controllo russa Roscomnadzor il 4 settembre ha bloccato l'accesso a YouTube riguardante il video originale di minacce da parte dei sostenitori dell'IS contro i russi.
A sua volta il governo indiano per il 4 settembre annuncia allarme in tutti gli stati del Paese dopo che il leader di "Al Qaeda" Ayman al-Zawahiri ha annunciato la formazione dell'ala indiana del gruppo terroristico. L'IS è scorporato da "Al-Qaeda" mamantiene stretti legami.
Non è un segreto che negli ultimi anni il commercio russo-mongolo segnava una certa stagnazione. Vi è ancora un divario tra le grandi esportazioni russe e le minori importazioni mongole. Introdotto in questo Paese nei primi anni '90 il regime dei visti ha impedito lo sviluppo non solo nel reciproco turismo ma anche nella cooperazione commerciale. L'insoddisfazione con Mosca è stata provocata da vari ostacoli a volte artificiali e a volte legati agli scambi ai progetti di investimento introdotti dalla parte mongola. Per lungo tempo è andato in stallo il progetto di ammodernamento della ferrovia da Ulan Bator con la partecipazione russa. Erano incerte le prospettive sulla cooperazione tra i due Paesi per lo sviluppo dei giacimenti di carbone della Mongolia e di altre risorse. La Mongolia ha costantemente cambiato le regole del gioco.
Durante la visita del presidente russo è stato concordato un moltepliceaumento dell'offerta di carne e derivati russi e firmato il regime senza visti. Adottata anche la "roadmap" per la modernizzazione della ferrovia di Ulan Bator. Le parti hanno annunciato la loro intenzione di aumentare a 10 miliardi didollari entro il 2020 il fatturato del commercio.
È impossibile ovviamente dire che tutti gli ostacoli e le "trappole" nella cooperazione russo-mongola sono eliminati. La politica estera della Mongolia haconservato una delle sue priorità ossia il "terzo vicino" guidato dagli Stati Uniti. Ma è fondamentale che la Mongolia politicamente abbia preso le distanze dagli Stati Uniti che hanno schierato una politica anti russa basata sulle sanzioni. Ulan Bator ha deciso di non dar retta a Washington e non ha partecipatoalla gara non dichiarata apertamente condotta tra gli ex Stati Sovietici su "chi farà più male alla Russia". Questa mossa è stata sicuramente apprezzata da Mosca. Ciò ha permesso di approfondire la cooperazione russo-mongola su vari aspetti. Tra l'altro poco prima dell'arrivo del presidente russo ha visitato la Mongolia in visita di Stato il presidente cinese Xi Jinping. È logico guardare adun'ulteriore evoluzione dei negoziati bilaterali con l'apice rappresentato da un incontro a tre tra i leader di Russia Mongolia e Cina che si terrà probabilmente l'11 settembre a Dushanbe a margine del vertice dei capi di stato membri della SCO.
E i vertici bilaterali russo-mongolo e cinese-mongolo dimostrano ilrafforzamento della politica tradizionale mongola nel preservare le priorità strategiche del Nord (Russia) e del Sud (Cina). La leadership mongola efficacemente costruisce la propria "logistica politica" con la ricezione in serie dei principali leader di Cina e Russia con il vertice tripartito "di Russia - Cina - Mongolia" nel quadro della SCO sullo sfondo dell'APEC (Shanghai Novembre 2014) con la prospettiva di adesione della Mongolia al Forum.
Per rafforzare le nuove relazioni russo-mongole ha lavorato la storia militare. Nel maggio del 1939 il tandem sovietico-mongolo rovinò i piani militaristi del Giappone sull'occupazione e la distruzione della Mongolia. Non è un segreto che nel 1990 in Mongolia il deposito dei fondi giapponesi e americani tenta di dimenticare o riscrivere la storia di Khalkhin Gol presentando il Giappone non come l'aggressore ma il "salvatore e pacificatore" dall'"aggressione sovietica e cinese." Invece l'attuale leadership della Mongoliasi è espressa su quegli eventi in modo diverso "Ci ricorderemo sempredell'impresa storica dei soldati russi e mongoli che non risparmiando la lorogiovinezza hanno combattuto per l'inviolabilità del nostro Paese e della sua prosperità" ha detto il presidente mongolo Elbegdorj in una conferenza stampa sui risultati dei colloqui con Vladimir Putin.
Il presidente russo ha invitato Elbegdorj a venire a Mosca per celebrare il 70° anniversario della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale. Questo è un passo importante per preservare la memoria storica proteggere la verità sugli eventi che hanno definito non solo i fondamenti del mondo moderno ma anche il volto attuale della Asia Nord-orientale.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_04/I-combattenti-in-Iraq-controllano-gia-un-territorio-grande-come-la-Gran-Bretagna-8267/
===============
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/contenuti-aggregati/omosessuale-e-fedele-alla-chiesa-e-possibile-5844956316958720
La differenza è sottile gli atti omosessuali sono un peccato ma l'inclinazione omosessuale è un fatto di cui le persone che ne sono afflitte non devono provare vergogna. Anzi se vissuta nella castità e se la sofferenza che ne deriva viene offerta a Dio l'inclinazione omosessuale può diventare perfino uno strumento di santificazione. Ne è convinto Philippe Ariño giovane scrittore e blogger francese la cui storia ha suscitato scalpore a livello internazionale. Reduce da alcune conferenze in Italia – tra cui una al Salone del Libro e un'altra oggi a Milano a Palazzo Isimbardi dal titolo Omofobia vittime e carnefici – Ariño ha raccontato di se stesso a ZENIT. Senza falsi pudori.
Philippe presto avrai 34 anni e sei una figura emblematica nel panorama omosessuale e cattolico in Francia. Il tuo blog Il ragno del deserto (L'Araignée du Désert - www.araigneedudesert.fr) e specialmente il tuo Dizionario dei simboli omosessuali (Dictionnaire des Codes homosexuels) fanno molto parlare sui social network. Com'è possibile tutto questo secondo te?
Ariño Non è facile capire quanto le persone omosessuali siano amate! Lo dico sul serio. In genere la fragilità umana ha sempre suscitato compassione e tenerezza. Inoltre l'omosessualità è una parola che affascina e allo stesso tempo spaventa poiché è circondata di mistero di sofferenza (intuita ma poco denunciata) d'ignoranza di silenzio (le persone che si avventurano nel parlarne hanno paura di essere catalogate come "omosessuali" o "omofobe") di buone intenzioni (con il tempo essa ha preso il nome di "amore" o di "identità" indiscutibili anche al livello legislativo) e di una grande violenza simbolica. In effetti nello spazio di un secolo e mezzo si è scivolati inavvertitamente dai Diritti dell'Uomo verso i "diritti degli eterosessuali e degli omosessuali" togliendo agli esseri umani la loro umanità sessuata e questo è oggettivamente violento. Come si possono ridurre le persone ai loro fantasmi erotici a detrimento della loro identità profonda di uomo (o di donna) e di Figli di Dio? Io ben prima di essere una persona omosessuale sono un uomo ed un figlio di Dio. Non mi riduco alle mie pulsioni. Non sono un animale né un ossessionato dal sesso! Sono un essere umano… abitato da un desiderio omosessuale più o meno duraturo. Ecco tutto.
Dato che oggi l'omosessualità è banalizzata e allo stesso tempo demonizzata o sacralizzata – in altre parole i nostri mass media e i nostri politici l'assolutizzano o la giustificano per non spiegarla – è diventata l'oppio dei popoli argomento di censura invocato per qualunque ragione o causa politica anche la più delirante! Attualmente la bipolarità omosessualità/eterosessualità ovvero un'umanità definita dai suoi fantasmi erotici è il sassolino nella scarpa del nostro pianeta. I nostri contemporanei si sentono persi identitariamente nella sessualità e nell'amore dal momento che essi si allontanano dalle due rocce che ci fondano e che ci aiutano ad amare veramente la differenza dei sessi amante e la differenza tra Creatore e creatura. I nostri contemporanei sono anche disturbati dal fatto che l'esclusione violenta di queste due differenze fondanti sia globalmente chiamata "amore" "specie umana" "desiderio omosessuale normale" "lotta contro le esclusioni" "accoglienza delle differenze" ecc. quando essa è proprio un rigetto delle differenze. C'è un paradosso del quale molti uomini moderni non vogliono più rispondere in effetti come si può sostenere nella stessa frase che "bisogna accettare tutte le differenze" ed anche che "le differenze non esistono perché siamo tutti uguali ed abbiamo gli stessi diritti"? Siamo di fronte ad una cacofonia interiore ed esteriore!
Com'è possibile dirsi al contempo cattolico praticante ed omosessuale sapendo che la Chiesa condanna fermamente gli atti omosessuali?
Ariño È molto semplice! Innanzitutto comprendendo che la Chiesa accoglie pienamente il peccatore con il suo peccato ma senza giustificare questo stesso peccato o i segni che di questo la persona porta con sé senza eliminarli magicamente. Inoltre è possibile non praticando la propria omosessualità ma considerandola comunque come un desiderio realmente esistente che può essere trasformato e donato agli altri. Allora diventa possibile (ri)scoprire la propria omosessualità come un potente motore di santità allorché all'inizio essa rappresentava una vergogna una pulsione della quale bisognava sbarazzarsi. Da quando ho scelto di vivere nella continenza (dal gennaio 2011 ho posto fine alla seduzione al porno e alla masturbazione) la vergogna mi ha lasciato la lingua si è sciolta la mia gioia è più grande le mie amicizie sono più numerose e più solide la mia omosessualità diventa fattore di ironia e di convivialità non vivo più dei momenti di malinconia come prima. La continenza anche se essa non è da mettere sullo stesso piano del matrimonio tra uomo e donna o del celibato consacrato deve essere proposta con delicatezza (a seconda delle situazioni) può essere un "celibato di attesa" meraviglioso per ogni persona che si sente durevolmente omosessuale e che potrà difficilmente aspirare al matrimonio o al sacerdozio. Nella mia vita la continenza è già un passo immenso verso il dono completo della mia persona cosi com'è con le mie forze ma anche con le mie debolezze. La continenza in sé non mi basta. Non mi fermo a questo. Ma essa è già una liberazione. Con la continenza si è creata un'unità tra la mia condizione omosessuale ed il mio amore alla Chiesa. Posso donarmi interamente ed anche con questo desiderio omosessuale che mi abita 24 ore su 24 senza dover portare la colpa della pratica omosessuale. È davvero l'ideale! Conosco solo i vantaggi del desiderio omosessuale senza gli inconvenienti. Una ferita in sé non è né bella né da applaudire. Ma non dimentichiamo che una ferita donata diventa un cuore aperto. Inoltre le ferite se offerte a Dio e agli altri lasciano passare più luce! Sarebbe sciocco allora negarle e non utilizzarle!
Andrai presto in Italia in Spagna ed in Inghilterra per presentare la traduzione del tuo libro L'homosexualité en vérité che è stato un successo in Francia e che è stato appena tradotto in italiano con il titolo Omosessualità controcorrente (Edizioni Effatà).
Ariño Sì all'inizio di aprile ho fatto un primo viaggio a Bologna e ritorno in Italia per una serie di conferenze a Torino Milano e a Roma in occasione della giornata mondiale contro l'omofobia (IDAHOT) del 17 maggio (per il programma completo degli eventi vedi www.coraggiodellacastita.blogspot.it). Il 19 maggio andrò a Logroño in Spagna su invito del vescovo Mons. Omella-Omella; a giugno invece incontrerò le Sentinelle di Londra.
Pensi che si possa guarire dall'omosessualità?
Ariño Sì. Dio può guarire tutte le nostre ferite comprese quelle psico-sessuali. Tuttavia io non mi focalizzo su una sola forma di guarigione dell'omosessualità. Non dimentichiamo che è Dio che sceglie i modi non noi! Non dimentichiamo neanche che ci sono diversi gradi di profondità della ferita omosessuale e che in certe persone l'omosessualità non è così profondamente radicata mentre in altre essa è talmente profonda (senza tuttavia essere fondamentale) che cercando di eliminare la zizzania si rischia di portare via anche il seme buono. È importante credere alle guarigioni spettacolari di Gesù (e conosco delle persone che sono riuscite a superare la loro paura e la loro ferita omosessuale) senza tralasciare le guarigioni progressive e meno spettacolari. Per esempio ci sono dei malati di cancro che vanno a Lourdes e che tornano da questo luogo con la stessa malattia. Hanno pregato male o hanno fatto male la loro richiesta? No. Esse sono guarite diversamente. Per mezzo del senso che il sostegno di Gesù dà ai loro dolori. Dio permette a volte che il male attecchisca per meglio manifestarvi la sua presenza trascendente.
Alcune persone – specialmente tra i fondamentalisti religiosi cristiani e protestanti in particolare sono fanatici degli «ex-gay» e delle «terapie riparative» per quanto riguarda l'omosessualità. In pratica queste sono nel diniego totale delle persone omosessuali della loro libertà del loro percorso e della realtà del desiderio omosessuale. Secondo loro poiché si tratta di un problema "orribile" che non dovrebbe esistere finisce per non esistere affatto! A tal proposito ho sentito a delle conferenze contro il gender ed il "matrimonio per tutti" un incoraggiamento chiaro a non trattare la questione dell'omosessualità. È molto preoccupante questa fuga in avanti verso un manicheismo spirituale o un freddo scientismo. La Chiesa ci chiama davvero a mettere la Carità e la Persona davanti alla Verità anche se la Verità è necessaria alla consistenza della Carità. Dobbiamo guardare in faccia l'omosessualità prima di sapere cosa farne. Riguardo a questo desiderio reale un certo numero di cattolici ha la tendenza a focalizzarsi sulla guarigione prima ancora di guardare cosa c'è da guarire prima ancora di considerare la persona omosessuale e di vedere che alcuni di noi resteranno omosessuali tutta la vita. Accade che essi vengano talvolta defraudati della loro omosessualità dai tanti cattolici che si focalizzano sulla guarigione facendo molti danni. Il peggio è che sono sinceri dal momento che ci vittimizzano piangono per noi drammatizzano la nostra situazione e alla fine ci colpevolizzano ancora di più. Se si sente ancora un desiderio omosessuale dopo essersi sposati dopo aver domandato senza sosta la guarigione a Gesù dopo una psicoterapia o una agape-terapia bisogna essere sospettati per tanta "viltà"? Per una così grande mancanza di fede e d'impermeabilità al dono della grazia? Non bisogna mai smettere di credere nella guarigione di Gesù. Non bisogna smettere di chiederla ma le forme di questa guarigione non ci appartengono anche se noi concorriamo a questa guarigione e Gesù non ci libererà senza il nostro consenso e senza la nostra libertà.
Cerco di far capire – specialmente a certi spiriti talmente pii che mettono la Verità al di sopra della Carità e della realtà – che non è perché io li metto in guardia contro l'eterosessualità (che è una parodia della differenza dei sessi parodia che la Chiesa d'altronde non ha mai difeso) e neanche perché io tratto con prudenza il concetto di "guarigione dell'omosessualità" neppure perché parlo apertamente di omosessualità che pertanto io giustifichi l'omosessualità o mi riduca ad essa o ancora dubiti dell'efficacia delle "terapie riparative" in alcuni casi. Tutto ciò che desidero è la dolcezza ed il rispetto per le persone nell'esigenza della Verità proposta da Gesù. Lui non ci accoglie "a partire dal momento in cui non saremo più omosessuali" o "perché non saremmo veramente omosessuali" né "per cambiarci". Lui vuole convertirci. Non cambiarci. E prende sul serio ciò che noi sentiamo. Lui opera con ciò che noi siamo e a partire da lì si adatta e dice "Vediamo cosa si può fare!".
Infine quali consigli daresti ai Paesi europei che si preparano a ricevere lo tsunami del «matrimonio per tutti» e del gender?
Ariño Consiglio loro di utilizzare lo stesso linguaggio dei promotori di queste leggi inumane che destrutturano l'identità sessuata il matrimonio e la famiglia piuttosto che partire da ciò che si sa già (che può essere giusto forse sulla carta o in teoria ma che non dirà nulla al ragionamento emotivo e sentimentalista dell'opinione pubblica e dei nostri governanti). Per ora ed il caso francese nel 2013 lo ha dimostrato ancora una volta abbiamo avuto troppa paura di parlare di omosessualità e di omofobia ci siamo rifugiati dietro il bambino la famiglia tanto che la legge del "matrimonio per tutti" è passata dividendosi ipocritamente in due. I nostri politici hanno avuto il coraggio di dire che se ciò che ci creava problemi era soltanto il bambino essi avrebbero fatto passare la legge di "apertura" del matrimonio "in nome dell'amore e dell'uguaglianza" e sarebbero stati pronti a discutere delle conseguenze sulla filiazione successivamente! La questione per gli oppositori al gender e al "matrimonio gay" consiste nell'aiutare le persone omosessuali a parlare pubblicamente e così dimostrare che la loro omosessualità è strumentalizzata per far passare una legge che concretamente dà come minimo 3 genitori ad un bambino e che costituisce un cambiamento di civilizzazione enorme è la condizione dell'alterità dei sessi nel matrimonio che viene soppressa! Nel corso dei dibattiti sul "matrimonio per tutti" bisognerà soprattutto difendere la differenza dei sessi amanti (non la differenza dei sessi in sé) e denunciare l'eterosessualità che è il principale fondamento ideologico sul quale riposano il gender il "matrimonio per tutti" e tutte le ideologie pro-gay (oltre alla credenza nell'"omofobia"). Soltanto demistificando l'omosessualità si mostra la grandezza delle coppie uomo-donna amanti e si smonta l'idealizzazione/banalizzazione sociale dell'omosessualità!
[Intervista a cura di N.S.]
=================
sharia Egitto sharia Giordania sharia Turchia --- voi dovete andare ad uccidere sharia ISIS altrimenti venendo vi farò vedere cosa è l'inferno anche a voi insieme alla sharia Arabia Saudita... IL VOSTRO SHARIA? è IL CULTO DI SATANA! http://lorenzokingdom israel lorenzoJHWH Unius REI .blogspot.com/
http://www.aleteia.org/it/societa/video/cosa-fare-contro-i-falsi-miti-del-progresso-6093104897589248
Nella cornice dell'Auditorium Antonianum a Roma lunedì 19 maggio si è svolto un incontro dal titolo "Contro i falsi miti del progresso" a cui hanno partecipato la scrittrice Costanza Miriano lo scrittore Mario Adinolfi lo psicologo clinico Marco Scicchitano e padre Maurizio Botta. I temi sono quelli di maggiore attualità matrimonio omosessuale ideologia gender aborto eutanasia. Ne è scaturito un dibattito lungo. Qui il video dell'evento.
http://www.aleteia.org/it/societa/contenuti-aggregati/il-capitolo-2-di-voglio-la-mamma-5848863260803072
Facebook ha rimosso il capitolo 2 di Voglio la mamma ("Contro il matrimonio omosessuale") dalle note del mio profilo dove sto pubblicando in lettura gratuita tutti i capitoli di VLM. Mi è stato inviato un messaggio in cui viene minacciata la chiusura del profilo. Io non conosco chi sia la persona che si incarica di fare queste valutazioni. Segnalategli comunque che la mia libertà di espressione non si tocca è tutelata dalla Costituzione e ritengo gravissimo quel che è appena accaduto. I miei lettori devono poter leggere il mio libro gratis qui ognuno si faccia la sua opinione e come è noto io non sfuggo né al dibattito né alle critiche. Ma la cancellazione di un capitolo di un libro viola i diritti costituzionali ed è un atto liberticida proprio di stagioni che non devono riproporsi in salsa edulcorata 2.0.

Ecco allora il capitolo 2

Voglio la mamma / Capitolo 2
Prima con la legge nella Spagna di Zapatero poi con analogo e contestato provvedimento nella Francia di Hollande infine con la sentenza della Corte Suprema Usa nell'America di Obama (per carità è solo un primo passo ma la pallina ormai è su un piano inclinato) il matrimonio gay già sdoganato in alcuni paesi del Nord Europa si appresta a diventare tema di dibattito anche in Italia e prima o poi legge. Mi rendo conto dell'impopolarità della mia posizione in particolare a sinistra dove comunque ricordo la linea del Pd è contrario al matrimonio omosessuale e a favore delle unioni civili "alla tedesca" (linea su cui concordo in pieno) ma io sono stato sempre e resto contrario alle nozze gay. Lo sono proprio a partire da posizioni di sinistra di tutela dei soggetti più deboli che sono sempre i bambini. Provo a riassumere il perché della mia contrarietà in cinque rapidi motivi.
1. Per me il matrimonio è l'unione tra un uomo e una donna questo è stato per millenni. Dal matrimonio derivano diritti e doveri. La battaglia per il matrimonio omosessuale non è una battaglia per una parolina (chiamarla "matrimonio" o "pippo" cosa cambierebbe?) è la battaglia per i diritti che ne conseguono. I tre fondamentali temi di controversia sono il diritto "a formarsi una famiglia" il diritto di successione e il diritto alla reversibilità della pensione. Sono diritti che io contesto possano essere riconosciuti fuori dal matrimonio tra un uomo e una donna. Anche in termini etimologici non c'è matrimonio senza "mater" come sempre in questo libro ci vuole la mamma.
2. Se il matrimonio è solo un timbro pubblico sul proprio amore e "davanti all'amore lo Stato non può imporre a nessuno come comportarsi" al momento dovessimo ammettere la rottura del principio sacro per millenni che il matrimonio è l'unione tra un uomo e una donna perché limitarci a rendere legale e matrimoniale solo il rapporto tra due donne o due uomini? Perché non accettare che ci si possa amare in tre? O in quattro? Se un bambino riceve amore uguale a quello di una madre e di un padre da due papà perché non da quattro? O da tre papà e una mamma? O dal papà che ama tanto il proprio cane e vuole che la sua famiglia sia composta dal papà dal cane e dal bambino ottenuto da una madre surrogata? Il cane dimostra tanto affetto verso il bimbo quasi gli somiglia. Se rompiamo la sacralità del vincolo matrimoniale tra uomo e donna ogni rapporto "stabile" potrà alla lunga trasformarsi in matrimonio sarà un diritto incontestabile. Con conseguenze inimmaginabili. Non a caso in Italia un parlamentare del Movimento Cinque Stelle Carlo Sibilia ha avanzato l'ipotesi di un proposta di legge che estenda la possibilità di contrarre vincolo matrimoniale tra due uomini tra due donne o anche tra più persone senza vincolo di numero e genere addirittura tra specie diverse. Qualcuno ha irriso il deputato Sibilia ma dal punto di vista strettamente logico i suoi argomenti sono inappuntabili. 3. Se due uomini possono sposarsi ne deriva il pieno diritto a "formarsi una famiglia". Senza limitarsi al diritto all'adozione no quello è il meno. I precedenti ci dicono che il diritto a figliare forzando la natura sarà pienamente tutelato. Il caso più noto è quello di Elton John e di suo "marito" David. Sono decine di migliaia già i casi similari. Elton e David vogliono un figlio. La natura pone un limite a questo loro bisogno come è noto. Ma Elton e David vogliono fortissimamente vogliono. Sono sposati e ora come tutte le coppie vogliono un figlio. Allora affittano (Dio mio faccio fatica persino a scriverlo) l'utero di una donna mescolano il loro sperma e con quel mix la ingravidano nasce il piccolo Zac che appena nato istintivamente viene posato sul ventre della madre e naturalmente cerca il suo seno. Zac vuole la mamma. Viene però immediatamente staccato a forza da quel suo rifugio naturale e consegnato ai "genitori". Il bimbo per un anno intero non fa altro che piangere Elton se ne lamenta graziosamente in qualche intervista e racconta che per placarlo faceva "tirare" il latte al seno della madre naturale per allattarlo poi con il biberon. Io l'ho trovata una storia agghiacciante una violenza terribile fatta al più debole tra gli umani il neonato. La moda imperante considera tutto questo invece molto glamour. Sull'orrore della "gravidanza per altri" più avanti troverete un capitolo a parte così come sull'ottusità che si esprime in burocratese nella cancellazione che alcune amministrazioni hanno fatto sui moduli pubblici della dizione "madre" e "padre" per arrivare all'idiozia della definizione "genitore 1″ e "genitore 2″. Vogliono cancellare persino la parola mamma e pensano che questo sia essere di sinistra. Chi è di sinistra non priverebbe mai un soggetto debole debolissimo come un bambino del suo diritto a chiamare mamma.
4. Se il vincolo matrimoniale non è più quello tra un uomo e una donna il diritto alla successione riguarderà prima di tutto il coniuge. Ho un amico ricco e anziano che fin dai banchi del liceo ha come migliore amico un suo compagno sostanzialmente nullafacente che vive di espedienti. Gli ha dato rifugio in casa una casa enorme e vivono sotto lo stesso tetto. Da più di cinque anni ormai. Mi racconta sempre il mio amico ricco che spera da tanto tempo la legge sul matrimonio omosessuale perché vuole lasciare l'eredità e soprattutto la sua pingue pensione all'amico non a quella megera della ex moglie e alla di lei (e di lui) prole da lui qualificata come avida e ingrata. Anche qui c'è un lato glamour anche se il mio amico non è per niente gay anzi. Io vedo però diritti negati e anche un'opportunità alla dipartita del mio amico anziano andrò io a convivere nell'enorme casa con il suo amico che è più anziano di me di vent'anni e morirà presumibilmente prima di me lasciandomi avendomi omosessualmente sposato il diritto alla pingue pensione reversibile. E così via.
5. L'impatto del matrimonio omosessuale sul tessuto sociale su quel poco di stabilità che resta nelle nostre convinzioni ancestrali persino sui conti pubblici in materia previdenziale sarebbe devastante. Non ce rendiamo conto e pensiamo che sia solo una materia alla moda per sentirsi tanto moderni e progressisti. Sei contrario al matrimonio omosex? Sei medievale. Con buona pace dei liberal contrari ad ogni discriminazione pronti però a discriminarti per un'opinione discordante.
Credo che la mia sia una battaglia persa persino la Corte Suprema Usa si è piegata allo "spirito dei tempi" ed ormai è solo questione di tempo. Resta però un fatale errore. Qui ci occupiamo di dirlo con una certa nettezza.

http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/contenuti-aggregati/luca-era-gay-dalla-voglia-di-suicidarsi-alla-creazione-di-una-famiglia-5827209981853696
"Dio non ha mai smesso di farmi la corte."
Questa la sensazione che ha portato un giovane dal continuo desiderio di farla finita alla voglia di vivere far crescere la propria famiglia ed aiutare gli altri.
Ma riavvolgiamo il nastro e partiamo dall'inizio.
Luca è un bimbo cresciuto senza padre che ha ricevuto solamente cure femminili e della mamma ha assorbito i modi di fare tanto da esser considerato da subito il classico "effemminato". Quando ha sentito le prime pulsioni verso un compagno di classe i medici del consultorio sono stati categorici "Signora Suo figlio è gay." Punto capitolo chiuso. Ragazzo timbrato pratica archiviata.
Con questa nuova etichetta Luca ancora adolescente conosce un uomo più grande che lo avvicina agli ambienti gay da cui subito inizia a trovarne giovamento tali sono state le entrate di denaro che ancora diciassettenne il ragazzo è andato a vivere da solo.
Ebbro di cose materiali ma costantemente sull'orlo di un precipizio. Di due cose Luca si rende quasi immediatamente conto lo stato di solitudine in cui versava e la distanza dalle logiche imperanti nel fatato mondo delle varie associazioni gay.
A 24 anni Luca si ritrova sieropositivo con nessuna stabilità nei rapporti sentimentali molti compagni di vita morti di HIV e con l'unico sollievo da ritrovarsi nelle cose materiali sensazione che si alternava alla costante depressione che portava periodicamente ad indugiare in pensieri suicidi.
Anche il magico mondo GLBT in cui era ampiamente introdotto non lo aiutava le varie arcigay e simili riducevano le persone a cose basavano tutto sul sesso ed incentravano le energie non tanto sull'aiuto delle persone omosessuali ma sul rendiconto economico e sulla speculazione.
In mezzo al buio al baratro Luca si ritrova con un rosario in mano –impolverato di famiglia- e ripete apparentemente senza significato quello che ha visto da bambino fare alla madre ed alla nonna. Inizia a pregare senza riconoscere le varie stazioni senza seguire l'ordine preciso. Ma prega. E subito si sente investito da una sensazione di serenità che lo porta a volerne ricercare la fonte. La conversione come ricerca in Luca è contemporaneamente la sua cura si dissolvono nel nulla gli attacchi di panico svanisce l'attrazione verso gli uomini. Luca rifiorisce.
La ciliegina sulla torta –come lui stesso la definisce- è l'incontro con una ragazza durante un pellegrinaggio. Una a cui non interessava cosa Luca fosse prima ma era fermamente convinta di voler dividere con lui la vita. Così arrivò il matrimonio e poi una figlia che ora ha pochi mesi.
Questa è la storia che Luca di Tolve ha voluto presentare in una serata organizzata dal Coordinamento Famiglie Trentine presso la sala dei Salesiani a Trento venerdì 6 giugno. Una storia che non è solo autobiografia ma vuole essere soprattutto promozione di un giusto ed equilibrato modo di intendere la vita. Per questo motivo proprio in un suo precedente viaggio nel capoluogo trentino ha deciso di far nascere un'associazione che si occupasse dei disturbi affettivi delle persone che si sentono omosessuali gruppi d'aiuto con professionisti e psicoterapeuti ma anche luoghi di ricerca intima di sé. Ha così creato la Casa della Spiritualità in Valcamonica dove ex gay coppie di fidanzati o sposi persone che hanno bisogno di affidarsi ad un ritiro spirituale possono trovare asilo.
====
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/contenuti-aggregati/le-origini-dellideologia-gender-5776257174208512
di Gian Domenico Daddabbo
Il 2010 è l'anno in cui in Argentina furono approvati i matrimoni fra persone dello stesso sesso con tanto di "diritto d'adozione". Con buona pace dei cristiani tiepidi gay-friendly e politically correct che usano le parole del Santo Padre «Chi sono io per giudicare un omosessuale?» in base alle loro deduzioni e non di certo sulla base degli insegnamenti della Chiesa l'allora Cardinal Jorge Mario Bergoglio Arcivescovo di Buenos Aires e attuale Papa Francesco (ma guarda un po'!) scrisse una lettera alle suore carmelitane di Buenos Aires in cui il Presule metteva in guardia dall'ideologia gender.
Nel testo scritto il 22 Giugno 2010 il futuro Papa avvertì che dietro a questa legiferazione scellerata sulla famiglia c'è l'invidia del diavolo "attraverso la quale - si legge nel testo - il peccato entrò nel mondo un'invidia che cerca astutamente di distruggere l'immagine di Dio cioè l'uomo e la donna che ricevono il comando di crescere moltiplicarsi e dominare la terra. Non siamo ingenui questa non è semplicemente una lotta politica ma è un tentativo distruttivo del disegno di Dio. Non è solo un disegno di legge (questo è solo lo strumento) ma è una mossa del padre della menzogna che cerca di confondere e d'ingannare i figli di Dio". Il padre della menzogna è infatti Satana pertanto l'allora porporato spiegava in maniera inequivocabile che non c'è inganno peggiore che l'equiparazione di una coppia dello stesso sesso a una coppia di coniugi formata da uomo e donna infatti unire due persone dello stesso sesso in un cosiddetto "matrimonio" significa equiparare l'una all'altra per cui è inutile che ci raccontiamo storie.
Il giornalista cattolico Massimo Introvigne ci fa notare che l'ideologia di genere trova le sue origini nel femminismo e lo spiega molto bene lo storico svedese Per Faxneld nel suo libro "Satanic Feminist". L'intento di Faxneld non è di critico piuttosto analitico tanto che lui stesso si dichiara femminista e manifesta simpatia per alcuni dei personaggi astenendosi da giudizi di valore. "Il quadro che emerge è comunque impressionante,- spiega Introvigne - al di là di valutazioni di singoli personaggi su cui il dibattito è aperto e gli specialisti". Il giornalista cattolico afferma in seguito che faxneld individua due tipi di satanismo uno in senso stretto l'altro in senso lato.
Il primo è la venerazione diretta di satana presentato nella Bibbia con tanto di riti religiosi attuati da persone che si schierano apertamente dalla parte del principe delle tenebre. L'altro è la promozione e l'esaltazione di satana da persone che non credono nella sua esistenza e lo rappresentano come simbolo di ribellione e di riscatto attraverso un'avversione che spinge verso l'odio a riguardo Introvigne ci offre l'esempio del poeta massonico italiano Giosué Carducci (1835-1907) con il suo "Inno a Satana" in cui il letterato presenta il diavolo come simbolo del progresso.
Lo storico Faxneld mostra anche come satana viene esaltato anzitutto dai socialisti e poi dai comunisti e infine dagli anarchici e viene visto come motore delle ribellioni contro le gerarchie tradizionali la religione e la proprietà privata. I riferimenti a satana più originali sono tratti dal socialismo americano che ha prodotto la rivista "Lucifer" a cavallo fra i secoli XIX e XX e dalla socialdemocrazia svedese la quale prima di "imborghesirsi" come partito di governo propose nel 1886 "I dieci Comandamenti di Lucifero" ai lavoratori svedesi un vero e proprio scimmiottamento dei Comandamenti di Dio come il Venerabile arcivescovo statunitense Fulton John Sheen lo avrebbe definito infatti recitano gli ultimi due di questi "Comandamenti" "Non desiderare la donna d'altri a meno che sia lei a desiderare te ma desidera la roba del vicino e portagliela via appena puoi".
Ancor prima che nella politica la rilevanza della società teosofica che distingue fra Satana come immagine del male e Lucifero di cui viene proposta una chiave di lettura gnostica si afferma anzitutto nella letteratura con il romanzo detto "gotico" genere tipico delle letterature inglese e francese. Tipico esempio di questo genere che Introvigne ci illustra è "Dracula" dell'irlandese Bram Stoker (1847-1912). Come il romanzo gotico in generale Stoker presenta le figure diaboliche come "i cattivi" che tuttavia finiscono affascinare il lettore più rispetto ai buoni. Il fascino verso il male ci porta al nocciolo della questione del testo di Faxneld ossia l'ideologia di genere legata al satanismo.
Tale legame deriva dalla poesia romantica inglese che offre un'interpretazione rovesciata della caduta di Adamo ed Eva rispetto agli insegnamenti della Chiesa. Questa poesia proclama che nel Giardino dell'Eden satana ha offerto a Eva la possibilità di riscattarsi dal controllo patriarcale di Dio e di Adamo in definitiva viene celebrato come liberatore delle donne ma anche degli uomini visto e considerato che Eva dopo aver mangiato offre del frutto proibito al marito (Cfr Genesi 3,6-7). Come simbolo di avversione e del rovesciamento il demonio diviene anche maestro della donna e dell'uomo e insegna a entrambi a scegliere liberamente la loro identità di genere di conseguenza l'angelo ribelle imprime il suo sigillo sulla scelta omosessuale.
Alla luce di questa interpretazione del brano della Genesi sul peccato originale Massimo Introvigne cita lo storico anticlericale Jules Michelet (1798-1874) il cui libro "La Strega" del 1862 dipinge le streghe del Medioevo come donne libere spesso capaci di reinventarsi un'identità maschile o affermarsi lesbiche. La visione offerta da Michelet emerge in modo ancor più chiaro in autrici meno note come Renée Vivien (pseudonimo di Pauline Mary Tarn 1877-1909) e le romanziere americana e britannica Mary MacLane (1881-1929) e Sylvia Townsend Warner(1893-1978) anch'esse lesbiche.
Ciò dimostra come è stretto il legame fra satanismo e ideologia gender tanto che a tal punto bisognerebbe domandarsi dal satanismo in senso lato a quello in senso stretto e tuttavia il confine fra i due è molto sottile e non sempre evidente. Con la sua analisi lo storico svedese Faxnell arriva a dimostrare che il femminismo l'ideologia di genere e la promozione dell'omosessualità nascono dall'interpretazione rovesciata delle vicende bibliche della rivolta di Lucifero e della caduta di Adamo ed Eva. Tale interpretazione come abbiamo accennato è prettamente simbolica e viene offerta da intellettuali che non credevano né in Dio né nel diavolo e alla fine alcuni di questi intellettuali senza alcuna ambiguità sono arrivati a servire quest'ultimo.
La ricerca accademica dello storico svedese sembra confermare le intuizioni dell'allora Cardinal Bergoglio nella sua lettera del 2010 e prima di lui quelle della scuola cattolica contro-rivoluzionaria. Ancora di più la preoccupazione del futuro Papa Francesco sono confermate nel Messaggio per la XLVI Giornata Mondiale per la Pace (01 Gennaio 2013) in cui Papa Benedetto XVI ribadisce l'urgenza di riconoscere e promuovere la struttura naturale del matrimonio fondato sull'unione fra uomo e donna "rispetto ai tentativi di renderla giuridicamente equivalente a forme radicalmente diverse di unione che in realtà la danneggiano e contribuiscono alla sua destabilizzazione oscurando il suo carattere particolare e il suo insostituibile ruolo sociale.
Questi principi non sono verità di fede né sono solo una derivazione del diritto alla libertà religiosa. Essi sono inscritti nella natura umana stessa riconoscibili con la ragione e quindi sono comuni a tutta l'umanità. L'azione della Chiesa nel promuoverli non ha dunque carattere confessionale ma è rivolta a tutte le persone prescindendo dalla loro affiliazione religiosa" (dal Messaggio per la Giornata Mondiale per la Pace 2013). Neanche a farlo apposta nello stesso anno lo Spirito Santo ha nominato nuovo Papa quello stesso Cardinal Bergoglio che tre anni prima nella sua Buenos Aires aveva con franchezza messo in guardia dal dilagare dell'ideologia gender e la battaglia continua...
http://www.simoneventurini.it/it/home/779-le-origini-dell-ideologia-gender.html

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...