questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud sharia

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud -- tu che pensi del mio progetto? Preparati a lasciare la Sharia con le buone o con le cattive!
estrema destra ucraina invita la NATO a rompere i rapporti con la Russia. I nazionalisti ucraini invitano la NATO a rompere la cooperazione militare con la Russia. La corrispondente proposta è stata presentata oggi alla Verchovna Rada (il Parlamento ucraino). Gli autori del disegno di legge sono i deputato del partito di estrema destra Svoboda. Questo documento presuppone che i Paesi della NATO diano assistenza tecnico-militare e umanitaria all'Ucraina. Lo scorso giugno il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva vietato ogni forma di cooperazione tecnico-militare con la Russia. Bruxelles pronta ad interrompere i finanziamenti dei progetti in Russia. I Paesi dell'Unione Europea stanno valutando la cancellazione del finanziamento dei progetti in Russia da parte della Banca europea per gli investimenti (BEI) e della Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo (BERS) in un eventuale nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia. La Russia è il maggiore beneficiario dei fondi BERS l'istituto di credito lo scorso anno per i progetti russi aveva stanziato 25 miliardi di dollari. La BEI aveva concesso prestiti a Mosca nel 2013 per 14 miliardi di dollari. Alla vigilia del presidente del Consiglio d'Europa Herman Van Rompuy aveva affermato che l'Europa non aveva ancora deciso se inasprire le sanzioni contro la Russia ma minaccia nuovi provvedimenti restrittivi se non verranno soddisfatte le misure indicate venerdì scorso per la de-escalation in Ucraina.
Merkel Hollande e Putin discutono della situazione in Ucraina. si riempio la bocca con la parola PACE che per loro significa arrenditi e mettiti sotto i miei piedi e poi vanno a bombardare le case! ]] Putin proteggere i giovani dal "virus del nazionalismo". La necessità della Russia è lavorare sistematicamente con la popolazione per proteggere la gioventù dal "virus del nazionalismo e dell'intolleranza". Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin intervenendo ad una riunione del Consiglio per le Relazioni Internazionali.
Ha definito tempestiva l'iniziativa dei legislatori per contrastare la rinascita dell'ideologia nazista e la glorificazione dei criminali nazisti. Secondo Putin in alcuni Paesi i partiti e movimenti neonazisti stanno riacquistando peso politico. L'intolleranza etnica e religiosa e l'incitamento alla violenza diventano slogan per le forze che cercano di prendere il potere.
Ha richiamato l'attenzione sulla necessità di rafforzare tra i giovanila prevenzione dall'estremismo.

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/03/1506678400/9RIAN_02456719.HR.jpg
Sebastopoli consegna quasi una tonnellata di medicinali a Slavyansk.
Gli attivisti della città russa di Sebastopoli hanno consegnato a Slavyansk città della regione ucraina di Donetsk 800 chili di aiuti umanitari soprattutto medicinali ha riferito un attivista della ONG "Autodifesa di Sebastopoli."
Il 1° luglio il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva annunciato la fine della tregua nella parte orientale del Paese. Subito dopo le forze di sicurezza hanno iniziato pesanti bombardamenti con l'artiglieria sulle città di Slavyansk e Kramatorsk hanno colpito i villaggi di Semenovka e Nikolaevka e la città Yampol del distretto di Krasnolimansk. I militari ucraini usano i lanciarazzi "Uragan" e "Grad" i mortai e i cannoni dei carri armati. Ci sono numerose vittime e feriti tra la gente del posto.
Binyamin Netanyahu -- ovviamente soltanto un Re di Palestina e di Israele potrebbe essere credibile per i Palestinesi! ecco perché Voi dovete diventare con me; UNIUS REI una Monarchia! noi otterremo un ampliamento del nostro territorio per la riunificazione delle 12 tribù di Israele senza violenza!

Ministers Demand 'Whatever Needed to Destroy Hamas' [ tutta la LEGA ARABA è un solo Hamas perché loro hanno una sola sharia in comune! SOLTANTO LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI PUò ESSERE UNA SOLUZIONE! MA IO SONO L'UNICA PERSONA AL MONDO CHE PUò CONVINCERE I PALESTINESI CIRCA IL FUTURO MIGLIORE IL LORO BENE MIGLIORE! solo con me loro non subirebbero una violenza in questo momentaneo trasferimento! ] [ In Sderot Lapid says 'no sane country would tolerate this' Danon leaves option of ground invasion on the table. By Yoni Kempinski Ari Yashar. 7/3/2014 Deputy Defense Minister Danny Danon and Finance Minister Yair Lapid visited Sderot on Thursday shortly after a Kassam rocket fired by terrorists in Gaza hit a summer day camp moments before children were set to arrive. The building was the second to be directly hit in Sderot since Wednesday night as the rocket barrage from the Hamas enclave continues to escalate. An Arutz Sheva correspondent was on hand at Sderot to film Danon and Lapid's calls from the heavily-hit southern town. Lapid noted that he had just been at the home of Naftali Frenkel (16) who along with Eyal Yifrah (19) and Gilad Sha'ar (16) was abducted and murdered by Hamas terrorists on June 12. Connecting the incidents Lapid indicated the Sderot wreckage saying "this is a house in which five children live in and which was bombarded by Hamas missiles during the night." "Any sane country will not tolerate a situation in which their kids are being killed on a daily basis" remarked Lapid threatening the terrorist organization Hamas with a firm response. For his part Danon called on the government to "do whatever is necessary to protect Israel even if it means that the children will be in shelters for the next two months the people of Sderot are ready to do it" in order to achieve long term stability. When asked about the possibility of an IDF ground operation in Gaza Danon repeated that Israel must "do whatever is necessary...from the air from the sea from the ground whatever is necessary." "Do whatever it takes to destroy the Hamas organization" emphasized Danon.
The statements comes as Israel carried out a troop deployment of reserve officers at the "headquarter not field level" near the Gaza border on Thursday and as rockets from the Hamas enclave continue to fall in a recent escalation of attacks.
Sderot has been particularly hard-hit by the recent Gaza rocket escalation; on Thursday a rocket hit open area right next to the Sderot industrial area causing no injuries. Sderot's industrial area took a harsh blow on Saturday night when a direct hit was recorded on a plastics factory burning it completely to the ground. ] [ I ministri Demand 'Qualunque cosa necessaria per distruggere Hamas'
In Sderot Lapid dice 'nessun paese sano di mente avrebbe tollerato questo' Danon lascia possibilità di un'invasione di terra sul tavolo.
Per Yoni Kempinski Ari Yashar. 2014/07/03 vice ministro della Difesa Danny Danon e Ministro delle Finanze Yair Lapid ha visitato Sderot il Giovedi poco dopo un razzo Qassam sparato dai terroristi a Gaza ha colpito momenti un campo giorno d'estate prima che i bambini sono stati fissati per arrivare. L'edificio è stato il secondo ad essere direttamente colpiti a Sderot da Mercoledì sera come lo sbarramento razzi dall'enclave di Hamas continua a crescere. Un corrispondente Arutz Sheva era in mano a Sderot per filmare Danon e Lapid di chiamate dalla città meridionale pesantemente colpita. Lapid ha notato che era appena stato a casa di Naftali Frenkel (16) che insieme a Eyal Yifrah (19) e Gilad Sha'ar (16) è stato rapito e ucciso dai terroristi di Hamas il 12 giugno.
Collegare gli incidenti Lapid ha indicato il relitto Sderot dicendo "questa è una casa in cui cinque bambini vivono in e che fu bombardata dai missili di Hamas durante la notte." "Qualsiasi paese sano non tollera una situazione in cui i loro bambini vengono uccisi ogni giorno" ha sottolineato Lapid minacciando l'organizzazione terroristica di Hamas con una risposta ferma.
Da parte sua Danon ha chiesto al governo di "fare tutto ciò che è necessario per proteggere Israele anche se questo significa che i bambini saranno in rifugi per i prossimi due mesi gli abitanti di Sderot sono pronti a farlo" al fine di raggiungere a lungo stabilità a lungo termine. Quando è stato chiesto circa la possibilità di una operazione di terra dell'IDF a Gaza Danon ha ribadito che Israele deve "fare tutto ciò che è necessario ... dall'aria dal mare da terra tutto ciò che è necessario." "Fate quello che serve per distruggere l'organizzazione di Hamas" ha sottolineato Danon.
Le dichiarazioni si presenta come Israele ha effettuato un dispiegamento di truppe di ufficiali di riserva presso la "sede non a livello di campo" vicino al confine con Gaza il Giovedi e come razzi dall'enclave di Hamas continuano a cadere in una recente escalation di attacchi. Sderot è stata particolarmente duramente colpito dalla recente escalation di Gaza razzo; il Giovedi un razzo ha colpito un'area aperta vicino alla zona industriale di Sderot senza causare feriti.
Zona industriale di Sderot ha preso un duro colpo nella notte di Sabato quando un colpo diretto è stato registrato in una fabbrica di materie plastiche bruciando completamente al suolo.

OBAMA -- è molto volgare che qualcuno continui a fare delle illazioni contro la mia onestà! QUESTO VIDEO "Uniusrei3 descritto by amministratore youtube flv ] IL MIO COMPUTER NON SAPEVA con quale programma lui lo doveva aprire così dopo diversi tentativi io ci ho aggiunto questo [.flv] /watch?v=VY3dGBeZyD0 IN REALTà questo IhateNewLayout è un hacker CIA molto specializzato! lui riempie di filtri i miei siti ecc.. lui è stato incaricato dal NWO di dedicarsi a me! io ero sicuro di avere cancellato il video "The Economist" che mi è costato la chiusura di mio canale MrUniusREI poi delle documenti che io non avrei mai cancellato? io le ho trovate nel cestino ecc..

Open Letter to OBAMA GENDER -- this video "Uniusrei3 descritto by amministratore youtube flv" ] è stato modificato nel mio computer ecco perché non è stato disponibile sui miei canali per il suo caricamento da molto tempo! Esso è stato modificato dai tuoi 666 NSA CIA! [ lui è IhatenewLayout un sacerdote di satana che insieme 187AudioHostem (ex Direttore Generale iraniano di youtube) hanno dimostrato di sapere tutto circa tutti i sensi del mio corpo circa cose che soltanto io potevo sapere! e ha detto che lui amava il mio cip!
Il tuo video è stato pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/VY3dGBeZyD
Dio mi ha messo in youtube e tu credi a me "per me stare qui non è per niente divertente!"

Obama - mais que sorte de monde vous allez partir et à tes filles et vos petits-enfants? Bush 322 666 et Rothschild pharisiens vous l'ont dit que «les étrangers ne pourront jamais vous prendre et vos filles?" et puis vous les avez cru? mais comme notre technologie pourrait voir filaments neuronaux d'un cinquantième de millimètre dans le nerf optique et dans le cerveau? et aussi si nous avions cette technologie qui vous avez dit que les médecins des satanistes ils seraient honnête avec vous? Je néglige mes enfants pour protéger vos filles! écoutez-moi vous faire une faveur et à tes filles et à toute l'humanité "suicidé" mais malheureusement c'est votre vérité si vous n'étiez pas un lâche? alors vous n'auriez jamais devenir le président des États-Unis!

Obama - pero que clase de mundo vas a salir y en sus hijas y sus nietos? Bush 322 666 y Rothschild fariseos que han dicho que "los extraterrestres nunca te llevará y tus hijas?" y entonces usted los ha creído? pero como nuestra tecnología podría ver filamentos neuronales cincuentava parte de un milímetro en el nervio óptico y en el cerebro? y también si tuviéramos esta tecnología que se dijo que los médicos de los satanistas que sería honesto con usted? Estoy descuidando mis hijos para proteger a sus hijas! escúchame hacerte un favor y a sus hijas y a toda la humanidad "se suicidó" pero por desgracia esta es tu verdad si no fueras un cobarde? entonces nunca se habría convertido en el Presidente de los Estados Unidos!

Obama -- ma che genere di mondo tu stai per lasciare alle tue figlie ed ai tuoi nipoti? Bush 322 e Rothschild farisei 666 ti hanno detto che "gli alieni non prenderanno mai te e le tue figlie?" e poi tu hai creduto a loro? ma quale nostra tecnologia potrebbe vedere filamenti neuronali di un cinquantesimo di millimetro nel nervo ottico e nel cervello? ed anche se ci fosse questa tecnologia chi ti dice che i medici dei satanisti sarebbero stati onesti con te? Io sto trascurando i miei figli per proteggere le tue figlie! ascolta me fai un favore alle tue figlie e a tutto il genere umano "suicidati!" ma purtroppo questa è la tua verità se tu non eri un codardo? poi tu non saresti mai diventato il Presidente degli Stati Uniti!

Abd Allah king Saudi Arabia - premesso che Dio non ha una sua religione! tu stai combattendo con la tua merda nazista contro verità che tu non sei stato degno di poter comprendere!

IDIOTA TU STAI COMBATTENDO CONTRO DIO!
quale demonio dio può dare a te la certezza del paradiso se tu sei un nazista che non ha la libertà di religione per fare del male a persone innocenti fare del male ai veri ministri di Dio che sono mandati da te da Dio? questo è evidente a tutti tu sei il demonio che tu speri di avere ogni bene da una guerra mondiale per essere il complice dei satanisti americani! no io non sono cinico come te che ti diverti a vedere soffrire le persone! .. e tutte le tue motivazioni? sono merda! tu pagherai per tutto questo e la sorte di un cane? sarà più felice della tua! Ma se tu mi vuoi aiutare a fare da educatore al genere umano poi tu potresti essere perdonato!

Aristotelezz SAID "Islam is a 'religion' that strives for world dominance. It couldn't wish for better henchmen than our western leaders who deny anything that is bad about Islam. And as good as anything is bad about Islam. A few weeks ago our Dutch minister of security said on TV that Jihad is not an element of Islam. Let the fool go and tell that in Iraq to ISIS-guys. And let him take the imam of this program with him they have a lot of work to do! https://www.youtube.com/watch?v=N-YA--i9oak
L'Islam è una 'religione' che lotta per il dominio del mondo. Non poteva desiderare scagnozzi meglio dei nostri leader occidentali che negano tutto ciò che è male sull'Islam. E buono come nulla è male sull'Islam. Poche settimane fa il nostro ministro olandese della sicurezza ha detto in tv che la Jihad non è un elemento dell'Islam. Lasciate che il buffone vada a dire a quella in Iraq per ISIS-ragazzi. E fargli prendere l'imam di questo programma con lui hanno un sacco di lavoro da fare!

/watch?v=N-YA--i9oak

Indian priest kidnapped in Afghanistan. Published June 04 2014 by Anto Akkara

Suspect arrested; motive unknown. The school in Sohadat about 30 kilmoetres from Herat city Afghanistan that the Jesuit Refugee Service had helped to build. Rev. Alexis Prem Kumar was visiting the school when he was abducted June 2.The school in Sohadat about 30 kilmoetres from Herat city Afghanistan that the Jesuit Refugee Service had helped to build. Rev. Alexis Prem Kumar was visiting the school when he was abducted June 2. Jesuit Refugee Service

An Indian Catholic priest has been kidnapped in Afghanistan and no information about his location or condition is available. There are reports however that authorities have arrested a suspect. Rev. Alexis Prem Kumar 47 was abducted by gunmen June 2 at a school built and run by the Jesuit Refugee Service at Sohadat village in Afghanistan's western Herat province according to the Jesuit Refugee Service. Kumar has been director of the service since 2012.

Rev. Alexis Prem Kumar in an undated photo.Rev. Alexis Prem Kumar in an undated photo.

"On Monday afternoon its country director Alexis Prem Kumar SJ was abducted by a group of unidentified men in western Afghanistan" read a press statement issued June 3 by a Jesuit Refugee Service spokesman. The title "SJ" stands for Society of Jesus a Catholic order whose members are more commonly known as Jesuits.

A suspect has been arrested in connection with the kidnapping according to independent but government-licensed Khaama Press news service which cited the provincial security chief Gen. Samiullah Qatra. He said the suspect whose name was not provided is being held for questioning according to Khaama Press.

"We are deeply shocked by Prem's abduction" said the Jesuit Refugee Service international director Rev. Peter Balleis. "We are in contact with all the relevant authorities and doing everything possible to ensure his safe and speedy return. Meanwhile our prayers are with Prem and his family and friends at this difficult time."

"Kidnappings of foreigners are common throughout the country. We only know that he was kidnapped by armed men. They could be Taliban factions or common criminals."

-- Bishop Giuseppe Moretti Catholic Superior of Afghanistan

Rev. Stan Fernandes South Asia regional director for the Refugee Service in a June 3 press release provided details of the kidnapping:

"Kumar was abducted by a group of unidentified men as he was about to leave Sohadat village after visiting the school that had been set up by the JRS for returnee children primarily from Iran. The group of unidentified kidnappers surrounded the school campus about 12:45 p.m. fired shots in the air caught hold of Kumar and drove off with him in a car. No group has yet claimed responsibility for the abduction" the press release said.

Syed Akbaruddin a spokesman for India's Foreign Ministry confirmed the abduction. "An Indian national working with an NGO in Herat province of Afghanistan has been kidnapped. Our Mission is pursuing the matter with local authorities" Akbaruddin said.

The Catholic Bishops' Conference of India issued a brief statement June 4 seeking the "urgent intervention" of newly elected Indian Prime Minister Narendra Modi.

Kumar originally form India's southern state of Tamil Nadu was director of the Jesuit Refugee Service in India from 2005 to May 2011. He took an assignment with the service in Afghanistan in July 2011 and has been head of its Afghanistan operations since 2012.

Since 2008 the Service in Afghanistan has been accompanying returnees home from exile in Iran and Pakistan and providing education and healthcare services in Bamiyan Kabul and Herat provinces. It served more than 6000 people in 2013 according to the Jesuit Refugee Service press release. According to reports India is engaged in several development projects in Afghanistan from roadbuilding to construction of the Afghan Parliament building in Kabul. At the same time Indian targets in Afghanistan have come under repeated attacks. On May 23 four men carrying rocket-propelled grenades were killed in an attack on the Indian Consulate in Herat which was partially damaged. In August 2013 an assault on the Indian Consulate in the eastern city of Jalalabad killed at least nine people and in in 2008 suicide bombers attacked the Indian embassy in Kabul killing about 50 people and injuring dozens.

There have been several other deadly attacks on Indian civilians engaged in road construction work. Rev. Edward Muduvassery Jesuit Provincial for South Asia said it's unknown whether Monday's kidnapping of Kumar is connected to the pattern of anti-Indian violence. "We have no clue so far regarding the kidnappers or their motive" Muduvassery said. The Jesuit Refugee Service he said has been working in Afghanistan mostly in education for nine years. Four Jesuits are posted there.

"Kidnappings of foreigners are common throughout the country" said Bishop Giuseppe Moretti the Catholic Superior of Afghanistan to the Vatican's missionary news agency Fides. "We only know that he was kidnapped by armed men. They could be Taliban factions or common criminals."

While an ecumenical Indian Christian email group called 'Synod' has called for prayers for the safety of the kidnapped priest top church officials have urged the government to take urgent steps to ensure his safety and release.

India's national media initially played down the incident as the kidnapping of an Indian charity worker. After reports in Pakistan's media alleged the kidnapped priest is an "Indian spy" however the Indian news media has turned up the volume of its coverage with news channels describing it as a challenge to the Indian government.

Akbaruddin India's Foreign-Ministry spokesman denied the spy allegation. He described the kidnapped priest as "an ordinary Indian eking out a living."

Sashi Taroor a former India federal minister and former UN undersecretary general described Afghanistan 'as a very difficult place' given the series of attacks on Indian targets.


Homs priest killed by assassins. Published April 07 2014. Dutchman refused to leave tiny beleaguered Christian enclave. Rev. Frans van der Lugt in an undated photo.

Courtesy of Aid to the Church in Need. Frans van der Lugt a Jesuit priest who refused to leave the embattled city of Homs Syria in solidarity with the few Christians still living there was killed by assassins Monday in his garden. Known among the people as Abouna Francis the native Dutchman had worked in Syria for more than 40 years. He was 75. "Father Frans was apparently killed by targeted headshots. We have received a phone report from a Christian who was with him in the Old City" reported Aid to the Church in Need a Catholic agency in an April 7 statement that cited another Jesuit in Syria Rev. Ziad Hillal. Independent news accounts reported that van der Lugt was forcibly removed from his house and pulled into his garden where he was shot twice through the head. The son of a banker Van der Lugt arrived in the Middle East in 1966 first living in Lebanon and moving to Homs in the early 1970s. As is common in the Jesuit order he was a teacher with an emphasis in working with special-needs students. As the Syrian civil war approached Homs the priest resolved to stay with the dwindling Christian community that remained. Tens of thousands of Christians across the country targeted by rebels who consider them allies of the regime of President Bashar al-Assad have fled their homes during the way many to other locations in Syria and others to neighboring Lebanon or Turkey. Video by Dutch public broadcaster Nederlandse Omroep Stichting on the death of Rev. Frans van der Lugt

Once home to an estimated 60000 Christians fewer than 30 remain in the Old City sector of Homs an ancient town that was a rebel stronghold in the early days of the three-year-old Syrian uprising. The government has regained control of much of the city while rebels retain a hold on the Old City. During a February interview with Dutch radio van der Lugt explained his reasons for staying in the besieged Old City sector.

"When I leave nothing will be left of this building" he said. "And I don't want to leave alone the 28 Christians that have remained." During the interview the priest described the Old City as almost completely destroyed and the people as constantly hungry. A recent food delivery by the UN he said "isn't enough at all for the about 2000 people left." "They brought pans and cloths the people didn't need. We need rice food that didn't come in sufficiently. There is a huge lack of food. At our breakfast we eat olives and drink tea. In the afternoon we make soup with what grows between the stones on the street." "In the evening" he said "we just see what we can get." Even in his advanced age van der Lugt got around the war-pocked city on his bicycle tending to the elderly and disabled and trying like everyone else to obtain enough food for the day. It was a constant struggle. On Jan. 27 a short video was posted on You Tube in which van der Lugt sitting before a darkened altar speaks directly into the camera about the desperate situation in Homs. "One of our biggest problems is hunger" he said. "There is nothing to eat." Rev. Hillal quoted by Aid to the Church in Need called van der Lugt "a ray of joy and hope to all those trapped in the Old City of Homs waiting for yet another UN permission to evacuate." "God have mercy on us who could not save him from sniper fire."


News by satanic criminal Country all friends of Obama Gender for kill ISRAEL ]

Afghanistan Algeria Argentina Azerbaijan Bangladesh Bhutan Bolivia Brunei Darussalam Burma Cameroon Central African RepUblic China Colombia Cuba Eastern Europe And Eurasia Egypt Eritrea Ethiopia Guinea Honduras India Indonesia International Iran Iraq Israel Jordan Kazakhstan Kenya Kenya (north-east) Laos Lebanon Libya Malaysia Maldives Mali Mauritania Mexico Middle East

Morocco Nepal Niger Nigeria Nigeria (north) North Korea North-korea Other Other Africa Other Asia Other Latin America Other Middle East Pakistan Palestinian Territories Peru Philippines Russian Federation Saudi Arabia Senegal Somalia South Korea South Sudan Sri Lanka Sudan Sudan (north) Sudan (south) Syria Tajikistan Tanzania Tunisia Turkey Turkmenistan Uganda Ukraine Uzbekistan Vietnam Yemen




ordine esecutivo 11110 Unius REI


Homs priest killed by assassins. Published April 07 2014. Dutchman refused to leave tiny beleaguered Christian enclave. Rev. Frans van der Lugt in an undated photo.

Courtesy of Aid to the Church in Need. Frans van der Lugt a Jesuit priest who refused to leave the embattled city of Homs Syria in solidarity with the few Christians still living there was killed by assassins Monday in his garden. Known among the people as Abouna Francis the native Dutchman had worked in Syria for more than 40 years. He was 75. "Father Frans was apparently killed by targeted headshots. We have received a phone report from a Christian who was with him in the Old City" reported Aid to the Church in Need a Catholic agency in an April 7 statement that cited another Jesuit in Syria Rev. Ziad Hillal. Independent news accounts reported that van der Lugt was forcibly removed from his house and pulled into his garden where he was shot twice through the head. The son of a banker Van der Lugt arrived in the Middle East in 1966 first living in Lebanon and moving to Homs in the early 1970s. As is common in the Jesuit order he was a teacher with an emphasis in working with special-needs students. As the Syrian civil war approached Homs the priest resolved to stay with the dwindling Christian community that remained. Tens of thousands of Christians across the country targeted by rebels who consider them allies of the regime of President Bashar al-Assad have fled their homes during the way many to other locations in Syria and others to neighboring Lebanon or Turkey. Video by Dutch public broadcaster Nederlandse Omroep Stichting on the death of Rev. Frans van der Lugt

Once home to an estimated 60000 Christians fewer than 30 remain in the Old City sector of Homs an ancient town that was a rebel stronghold in the early days of the three-year-old Syrian uprising. The government has regained control of much of the city while rebels retain a hold on the Old City. During a February interview with Dutch radio van der Lugt explained his reasons for staying in the besieged Old City sector.

"When I leave nothing will be left of this building" he said. "And I don't want to leave alone the 28 Christians that have remained." During the interview the priest described the Old City as almost completely destroyed and the people as constantly hungry. A recent food delivery by the UN he said "isn't enough at all for the about 2000 people left." "They brought pans and cloths the people didn't need. We need rice food that didn't come in sufficiently. There is a huge lack of food. At our breakfast we eat olives and drink tea. In the afternoon we make soup with what grows between the stones on the street." "In the evening" he said "we just see what we can get." Even in his advanced age van der Lugt got around the war-pocked city on his bicycle tending to the elderly and disabled and trying like everyone else to obtain enough food for the day. It was a constant struggle. On Jan. 27 a short video was posted on You Tube in which van der Lugt sitting before a darkened altar speaks directly into the camera about the desperate situation in Homs. "One of our biggest problems is hunger" he said. "There is nothing to eat." Rev. Hillal quoted by Aid to the Church in Need called van der Lugt "a ray of joy and hope to all those trapped in the Old City of Homs waiting for yet another UN permission to evacuate." "God have mercy on us who could not save him from sniper fire."

ordine esecutivo 11110 Unius REI

Abd Allah kinf Saudi Arabia -- quale demonio dio può dare a te la certezza del paradiso se tu sei un nazista che non ha la libertà di religione per fare del male a persone innocenti fare del male ai veri ministri di Dio che sono mandati da te da Dio? questo è evidente a tutti tu sei il demonio che tu speri di avere ogni bene da una guerra mondiale per essere il complice dei satanisti americani!

Obama cannibale Gender mi dispiace che io ti sto rovinando tutte le bugie che tu avresti potuto scrivere dopo la tua terza guerra mondiale imperialismo Rothschild! tu non le potrai aggiungere alle bugie della teoria della evoluzione insieme a tutte le bugie che tu hai fatto scrivere nei libri di storia circa gli ultimi 300 anni perché Albert Pike laVey è tuo padre! tu hai eliminato tutti i simboli cristiani dai luoghi pubblici (che come in Italia sono un patrimonio della laicità e della identità) e tu hai mandato le streghe a fare il loro insegnamento nelle scuole! ecco perché gli omicidi negli USA sono diventati seriali come una catena di montaggio! Voi non siete più un paese civile perché voi avete rinnegato le radici ebraico-cristiane voi siete gli adoratori di JaBullOn Baal il tuo gufo al Bohemian Grove! fino a qual punto così in profondità è potuto entrare in te lo sperma di satana Rothschild 322 Bush? in che modo voi del sistema massonico Zapatero Troika Merkel in che modo voi avete potuto annientare politicamente tutti i cristiani in Occidente? non c'è un solo punto dall'economico al politico dallo spirituale all'ideale che io riesco a stare in comunione con te! come tu sei diventato un satanista?


Obama cannibale Gender mi dispiace che io ti sto rovinando tutte le bugie che tu avresti potuto scrivere dopo la tua terza guerra mondiale imperialismo Rothschild! tu non le potrai aggiungere alle bugie della teoria della evoluzione insieme a tutte le bugie che tu hai fatto scrivere nei libri di storia circa gli ultimi 300 anni perché Albert Pike laVey è tuo padre!


Obama cannibale Gender tu hai eliminato tutti i simboli cristiani dai luoghi pubblici (che come in Italia sono un patrimonio della laicità e della identità) e tu hai mandato le streghe a fare il loro insegnamento nelle scuole! ecco perché gli omicidi negli USA sono diventati seriali come una catena di montaggio! Voi non siete più un paese civile perché voi avete rinnegato le radici ebraico-cristiane voi siete gli adoratori di JaBullOn Baal il tuo gufo al Bohemian Grove!


Obama cannibale Gender fino a qual punto così in profondità è potuto entrare in te lo sperma di satana Rothschild 322 Bush?

Obama cannibale Gender in che modo voi del sistema massonico Zapatero Troika Merkel in che modo voi avete potuto annientare politicamente tutti i cristiani in Occidente?

ordine esecutivo 11110 Unius REI

OBAMA -- non c'è un solo punto dall'economico al politico dallo spirituale all'ideale che io riesco a stare in comunione con te! come tu sei diventato un satanista?] [ #Siria L'esercito fa saltare in area tunnel d 25 metri scavato da terroristi in quartiere Jbeleh a #DeirEzzor neutralizzando decine di loro. 30 giugno

#Siria Restanti residenti in città #Raqq festeggiano con i terroristi non-Syriani la creazione del nuova Califfato Islamico dell'#ISIS.

http://youtu.be/NjQNkfn1dEc Siria Restanti residenti a Raqq e i terroristi non-Siriani festeggiano il Califfato Islamico

مركز الرقة الإعلامي تابعونا على https://www.facebook.com/r.m.c.alraqa تابعونا على twitter.com/rmcraqqa تابعونا على youtube.com/user/rmcalraqqa تابعونا على y #Iraq Tv Officiale Esercito iracheno neutralizza a Kirkuk capo terroristi #ISIS Il ceceno Abu Baker Al-Shishani. TG 24 Siria

30 giugno. #Siria Unità dell'esercito ritrovino tre autobombe di cui due con targhe lebanesi deposito di armi e strumenti medici e un ospedale da campo nella Valle di Aein Al-Hasin nelle pianure di Qalamoun sul confine siriano-libanese TG 24 Siria

30 giugnoModificato

The Independent Robert Fisk si fa beffe della doppiezza di Obama riguardo i terroristi in #Siria e in #Iraq I combattenti in Siria non sono moderati e sono gli stessi terroristi in Iraq che gli Stati Uniti continuano a sostenere per anni in Siria. Ultim'ora #ISIL annuncia la nascita dello Stato del Califfato Islamico nominando Abu Baker Al-Baghdadi primo califfo dell'Islam dopo aver abolito il cosiddetto "Stato Islamico nell'Iraq e nel Levante". #Siria Esercito prende di mira sede #ISIS più importante in località Ma'dan a #Raqqa elimina gran numero di loro distrugge deposito d'armi #Siria Dopo Kassab operazione qualitativa dell'esercito riporta sicurezza e stabilità al monte strategico Zgharo sobborgo nord #Lattakia . TG 24 Siria ha condiviso la foto di TG 24 Siria.

28 giugno. #Onu Al-Jaafari Rapporto Amos sulla situazione umanitaria in #Siria è scandaloso e fuori contesto

#Onu Al-Jaafari Rapporto Amos sulla situazione umanitaria in #Siria è scandaloso e fuori contesto

Il rappresentante permanente della Siria presso le nazioni unite Dr. Bashar al-Jaafari ha criticato la dichiarazione del sottosegretario generale per gli affari umanitari e il coordinatore dei soccorsi d'emergenza delle Nazioni Unite Valerie Amos descrivendola come "fuori contesto".

Al-Jaafari ha parlato nel corso della sessione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite un 'per discutere l'attuazione della risoluzione del Consiglio di Sicurezza no.2139 sulla consegna degli aiuti umanitari in Siria.

Al-Jaafari si è scagliato in particolare contro l'uso del termine "opposizione armata" nel report per fare riferimento alle organizzazioni che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite aveva già designato come gruppi terroristici descrivendolo come scandaloso.

Prima del discorso del Dr. al-Jaafari il sottosegretario generale per gli affari umanitari aveva presentato una relazione in cui ha detto "gruppi di opposizione armata" hanno mirato recentemente in modo crescente l'infrastrutture e distrutto strutture di servizio di interesse pubblico in Siria oltre ad una seria di attacchi contro i civili.

Al-Jaafari ha detto che il rapporto è pieno di "errori e lacune pericolose in modo scandaloso".

Egli ha rimesso in discussione le reali intenzioni risiedono dietro l'uso di tale termine che ha affermato non era "uno slittamento involontario della lingua o della penna" come la portavoce ufficiale del Segretario generale delle Nazioni Unite ha utilizzato nonostante "Le numerose lettere ufficiali che abbiamo indirizzate al Segretariato delle Nazioni Unite. "Al-Jaafari ha esortato Amos a "chiamare le cose con il proprio nome" mettendo in discussione i veri motivi per cui la sua relazione si fermava a corto di chiamare questi gruppi con i loro veri nomi. Il Rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite ha espresso sconcerto al "gonfiato ed esagerato" numero di bisognosi in Siria rispetto alle relazioni precedenti dicendo che il loro numero è saltato improvvisamente secondo il rapporto a diventare 108 milioni in aumento di un milioni e mezzo dalle relazioni precedenti.

Al-Jafari ha indicato che la Siria ha fatto sapere al coordinatore residente delle attività delle Nazioni Unite in Siria circa la sua insoddisfazione per il modo in cui alti funzionari delle Nazioni Unite hanno inventato figure "astronomiche surreali e non verificati" per la situazione umanitaria in Siria che solleva dubbi sulle intenzioni reali dietro di esso.

Al-Jaafari ha respinto anche nel rapporto il fatto di toccare la questione delle elezioni presidenziali in Siria. "Coloro che hanno preparato la relazione hanno superato il loro mandato umanitario parlando di voto presidenziale che non ha nulla a che fare con la delibera n. 2139."

Il Rappresentante della Siria alle Nazioni Unite ha biasimato come un paradosso lampante il fallimento della relazione di includere delle informazioni verificate sulla presenza di combattenti non-siriani e le loro attività terroristiche in Siria nonostante le centinaia di lettere che il governo siriano ha inviato al Segretario Generale delle Nazioni Unite e il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per non parlare di molti rapporti occidentali e le dichiarazioni a questo riguardo.

Il rapporto inoltre ignora la causa principale dietro il peggioramento della situazione umanitaria in Siria che è al-Jaafari ha detto la nascita e le crescenti attività terroristiche nel paese.

"I gruppi terroristici hanno preso di mira aree civili sfollati e residenti distrutto infrastrutture e danneggiato istituzioni di servizio statali" ha detto citando la necessità di affrontare il terrorismo come causa principale della crisi umanitaria in alcuni punti caldi della Siria. Invece di mettere in discussione la presenza di terroristi stranieri e l'abilità del governo siriano ad affrontare delle difficoltà nel soddisfare i bisogni umanitari al-Jaafari ha detto che la relazione avrebbe dovuto chiaramente nominare i paesi sostenitori del terrorismo tra cui Israele Qatar Turchia e Arabia Saudita.

Il fatto che la relazione non è stata capace di menzionare che alcuni paesi avevano imposto misure unilaterali illegali contro il popolo siriano è ancora un altro paradosso che ha continuato esposta la doppiezza dei funzionari di qualche segretariato delle Nazioni Unite.

Al-Jaafari ha detto che alcuni paesi che fingono di preoccuparsi per il popolo siriano hanno scelto di pompare grandi quantità di denaro per finanziare e armare e facilitare l'ingresso di terroristi in Siria ha detto avrebbero dovuto essere spesi per finanziare il cash- 2014 "piano di risposta umanitaria concernente".

Egli ha evidenziato gli sforzi del governo siriano in quanto è responsabile per la maggior parte degli aiuti umanitari distribuiti in Siria il 75 per cento del totale aiuti umanitari distribuiti finora. Rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite ha detto che il governo siriano ha facilitato l'accesso delle organizzazioni delle Nazioni Unite ad alcune zone difficili da raggiungere vale a dire Aleppo Idleb e la campagna di Damasco un approccio che il governo siriano è impegnato a perseguire per alleviare la crisi umanitaria del popolo siriano.

Al-Jaafari ha accolto con favore il ruolo positivo delle Nazioni Unite nel fornire assistenza umanitaria in Siria. "Ma" ha aggiunto "noi respingiamo decisamente di usare l'ONU per regolamenti di conti con alcuni stati."

Egli ha concluso sottolineando che il governo siriano è pienamente impegnato ai suoi doveri e responsabilità per alleviare il peso della crisi umanitaria del popolo siriano e non risparmierà alcun sforzo per tale scopo fino alla fine a condizione che questi sforzi non violino le leggi e la sovranità della Siria.

ordine esecutivo 11110 Unius REI

2 alleluia

Baghdadi agli jihadisti "conquisterete Roma e il mondo intero". 02 LUG 2014. (AGI) - Roma 2 lug. - Abu Bakr al Baghdadi non si ferma alla Siria e all'Iraq ma punta a Roma in un audiomessaggio il 'califfo' dello Stato islamico sprona i musulmani "se avrete fiducia conquisterete Roma e il mondo intero se Allah vuole". Baghdadi esorta i "soldati dello Stato islamico" a "prendere le armi" e "combattere" ricordando che "il modo migliore di versare il sangue e' sulla strada per liberare i musulmani imprigionati". "La comunita' islamica (ummah) guarda il vostro jihad con gli occhi della speranza e voi avete fratelli ovunque nel mondo a cui sono inflitte ogni forma di tortura il cui onore e' violato il cui sangue e' versato". Nell'audio messaggio al-Baghdadi ricorda che "i prigionieri gridano dal dolore orfani e vedove si lamentano le donne che hanno perso i loro bambini versano lacrime". "I luoghi sacri dell'Islam sono violati - aggiunge - i diritti dei musulmani sono usurpati con la forza in Cina India Palestina Somalia Penisola arabica Caucaso Siria Egitto Iraq Indonesia Afghanistan Filippine Iran (da parte dello sciismo) Pakistan Tunisia Libia Algeria e Marocco nell'est e nell'ovest". Ed esorta "cosi' innalzate le vostre ambizioni o soldati i vostri fratelli ovunque nel mondo stanno aspettando che voi li salviate".

ordine esecutivo 11110 Unius REI

2 alleluia

TG 24 Siria Barack Obama finanzia il "terrorismo moderato" - Spondasud

spondasud.it (Raimondo Schiavone) – Nell'era di Barack Obama nasce il "Terrorismo moderato". Oramai mancava solo quest'ultima palese contraddizione per consentirci di dare un giudizio chiaro. 1 luglio. #Siria Barack Obama finanzia il "terrorismo moderato" http://t.co/PI8x7qU5gq Raimondo Schiavone) – Nell'era di Barack Obama nasce il "Terrorismo moderato". Oramai mancava solo quest'ultima palese contraddizione per consentirci di dare un giudizio chiaro e definitivo sul primo Presidente nero degli Stati Uniti d'America. L'idea di Obama di finanziare i ribelli moderati in fuga dalla Siria posizionati al confine con il nuovo Califfato islamico dell'Iraq e del Levante governato dall'ISIL è la cartina di tornasole dell'immensa contraddizione circa la reale volontà americana di combattere il terrorismo integralista islamico. Distinguere fra sanguinari più o meno moderati operanti in Medio Oriente è una tale aberrazione che fa riflettere sui metodi usati nel passato dagli Stati Uniti per combattere il terrorismo nei vari interventi militari che hanno caratterizzato l'ultimo ventennio. Si spiega in questo modo la politica americana altalenante in Afghanistan nei confronti dei Talebani e quella in Iraq tesa nella prima fase a foraggiare il dittatore Saddam Hussein e poi ad abbatterlo. Ma in questa logica si spiegano anche numerose azioni militari di alcune fazioni terroristiche nel Mali ed in Libia dove gli americani hanno giocato con la vita di centina di migliaia di civili come se il dominio sul mondo si esercitasse davvero attraverso una fantomatica ma anche gigantesca partita di "risiko" dove la spregiudicatezza è l'arma vincente. Unica distinzione fra Obama e i suoi predecessori è la capacità di dichiarare con estrema leggerezza le proprie "porcherie" riuscendo a giustificarle e sostenerle con il credito accumulato alla sua elezione quando è riuscito ad abbindolare il mondo intero con la sua storia da principe azzurro e la sua maschera da Presidente democratico e nero. Un'eredità che gli consente appunto di poter chiedere al Senato americano e di giustificare davanti all'opinione pubblica internazionale una spesa straordinaria finalizzata ad armare dei terroristi con il palese disegno di lanciarli contro altri terroristi. Non curante dell'effetto che tutto ciò può provocare nell'area al confine fra Siria e Iraq già martoriata da una guerra che in questi ultimi tre anni ha fatto migliaia di morti. Dimenticando o facendo finta di farlo che quei terroristi che i giorni scorsi hanno messo a ferro e fuoco il nord dell'Iraq trucidando civili e militari sono stati armati ed addestrati in questi anni da forze occidentali attraverso i denari dei Principi del Golfo per combattere contro la Siria di Bashar Al Assad. Mentre Obama continua la sua terribile partita a "risiko" nello scacchiere mediorientale quel manipolo di guerriglieri armati ed assetati di sangue continua la sua avanzata in Iraq politicamente incoraggiati proprio da quel Paese che della battaglia al terrorismo islamico integralista aveva fatto una vera e propria "guerra santa" dopo quel fatidico 11 settembre. Se non fosse per l'interposizione delle milizie governative irachene sostenute dai civili sciiti arrivati in soccorso dell'esercito e dell'aiuto offerto al Governo di Nuri al- Maliki dal Presidente russo Putin i terroristi dell'ISIL oggi marcerebbero liberamente su Bagdad. Mentre i russi hanno inviato al Governo legittimo Iracheno aerei da combattimento Sukhoi per opporsi all'avanzata dei jihadisti sanguinari il Presidente Obama ha inviato in Medio Oriente i suoi emissari e in particolare il Segretario di Stato John Kerry per delegittimare l'attuale Governo già debole del Presidente eletto in Iraq. Un atto sconsiderato in un momento nel quale la logica politica avrebbe suggerito un sostegno a quel Governo solo pochi anni fa lasciato solo a rigenerare un Paese distrutto dagli stessi americani dopo la débâcle della guerra al dittatore Saddam Hussein. Un comportamento quello americano teso esclusivamente a continuare a legittimare lo strapotere delle monarchie Sunnite del Golfo a discapito di un possibile dialogo con la Repubblica Islamica dell'Iran mantenendo ed enfatizzando divisioni del passato attuando con scientificità il detto romano "Divid et imperat". La storia quella vera ci regalerà molte sorprese sulla vera maschera di Barack Obama su cosa è veramente stato. Ma nel frattempo le orde jihadiste insanguinano la Mesopotamia come se si girasse un remake di un vecchio film che ricorda le invasioni ottomane del XIV e XV secolo. Raimondo Schiavone (1966). Giornalista. Laurea in giurisprudenza è segretario generale del Centro Italo Arabo Assadakah. Vice presidente della Camera di Commercio Italo Araba. Esperto in progetti di cooperazione allo sviluppo e relazioni internazionali con i Paesi della Sponda Sud del Mediterraneo. E' coautore di numerosi volumi ha curato i saggi Syria quello che i media non dicono (Arkadia) e Middle East. Le politiche nel mediterraneo sullo sfondo della guerra in Siria (Arkadia).


ordine esecutivo 11110 Unius REI

2 alleluia

TG 24 Siria. 1 luglio. Russia consegna all'UNSC progetto di risoluzione impedisce il commercio illegale di petrolio con terroristi in #Siria.

* Mosca SANA - La Russia ha presentato una bozza di dichiarazione presidenziale al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite in cui ha chiesto di impedire l'acquisto illegale del petrolio dai terroristi in Siria. Il progetto ha inoltre sottolineato che qualsiasi esportazione o importazione di greggio senza l'approvazione dello Stato sovrano viola la legge internazionale esprimendo preoccupazioni per l'aumento del numero di giacimenti di petrolio caduti in mano ai gruppi terroristici in Siria tra questi gruppi sono lo "Stato islamico in Iraq e Siria ( #ISIS)" e "Jabeht al-Nusra".

Il progetto di dichiarazione presidenziale rinuncia a qualsiasi coinvolgimento palese o dissimulato in queste attività aggiungendo che il coinvolgimento in tali azioni è come fornire sostegno finanziario ai gruppi che sono stati classificati terroristi dal comitato speciale del Consiglio di sicurezza dell'ONU.

Il progetto richiede l'approvazione di tutti i 15 membri per diventare una dichiarazione presidenziale. In precedenza il rappresentante permanente della Russia presso le Nazioni Unite Vitaly Churkin ha detto che i ricavi del commercio di petrolio illegale di solito vanno ai gruppi terroristici nella regione.


ordine esecutivo 11110 Unius REI

2 alleluia

PARATA MERCENARI ISIS PRIMA DELLA CURA DEL SAAF. VIDEO DELLA PARATA DEI MERCENARI JIHADISTI DELL'ISIS-ISIL CON MISSILI E ARMI AMERICANE BOMBARDATE IERI NEI DEPOSITI DEI TERRORISTI DALL'AVIAZIONE SIRIANA. l'abbiamo detto e ridetto chiaramente "BOMBARDATE IERI NEI DEPOSITI DEI TERRORISTI" "contro i depositi delle armi americane appena arrivate a Raqqa". URGENTE. #Raqqa #SAAF. Una seconda ondata di attacchi della SAAF sta avvenendo prorpio in questo momento. Si parla di almeno 3 incursioni in diverse localita'

Non ci sono ulteriori dettagli. #Raqqa #ISIS #SAAF. 6 incursioni della SAAF contro i depositi delle armi americane appena arrivate a Raqqa e portati in parata ieri nella citta' occupata dall'ISIS. Le armi facevano parte del bottino del neo califfato in #Iraq

Gli attacchi sono avvenuti in successione rapidissima e da diverse direzioni contemporaneamente. Un bombardamento con 2 missili pesantissimi terra-terra hanno dato il via all'operazione. Sono stati centrati i centri C&C esplorati ieri con finte e sorvoli per preparare le contro misure elettroniche. Testimonianze parlano di operazioni spettacolari dove i Mig e i Sukhoi s'incrociavano come in uno show di pattuglia acrobatica. Enormi colonne di fumo dai depositi colpiti si vedono tutt'ora



ordine esecutivo 11110 Unius REI

2 alleluia

TG 24 Siria [ TUTTE LE NOTIZIE SOFFOCATE DAI MEDIA OCCIDENTALI! ]

18 alleluia CRISTIANI IRACHENI E SUNNITI PATRIOTI CURDI DIFENDONO EROICAMENTE IL VILLAGGIO DI BARTALA (Irak) Bartala (20 km. da Mosul Irak) villaggio di 30.000 anime interamente cristiano pronto a difendersi sino alla morte.

In questo villaggio si é rifugiata anche la popolazione sfollata da Mosul con parenti e famiglie tutti costretti a fuggire a piedi attraverso il deserto per mancanza di auto (rubate o distrutte) o di carburante. La cittadina si è organizzata autonomamente per l'auto-difesa grazie anche ad un reparto misto di cristiani locali e Peshmerga volontari Kurdi di religione sunnita non fanatici e favorevoli a un Kurdistan indipendente.

Si tratta di circa 80-100 uomini armati i quali hanno creato una milizia locale con qualche Kalashnikov alcuni lanciagranate e bazooka ma con tanta buona volontá e un mare di coraggio il coraggio dei giusti che difendono le proprie case i propri luoghi di culto e tradizioni la propria terra. Organizzati in squadre miste uomini e donne cristiani e musulmani hanno creato posti di blocco agli ingressi della cittadina e altrettanti capisaldi nelle quattro chiese esistenti. Ovviamente di questa gente e di questi luoghi cristiani minacciati da mercenari jihadisti con armi americane ai media occidentali non interessa nulla mica si tratta di giovani ebraici studenti di Talmud.. Ricordiamo che dal 2007 ci sono ben circa 2500 militari italiani appostati in Libano a difesa dei confini Israeliani... come se la colonia sionista in Palestina non sapesse difendersi da sola... Basterebbe dislocare solo poche decine di pará per dare manforte e sostegno morale e tecnico alla popolazione cristiana irachena minacciata d'estinzione da parte dei cannibali di Obama... Giá... dimenticavamo... la colonia Italia corre solo dove il padrone in salsa kosher chiama ed i suoi menestrelli pennivendoli spendono fiumi d'inchiostro solo per vittime 'elette'. http://www.syrianfreepress.net/ http://syrianfreepress.wordpress.com/?p=34806

ordine esecutivo 11110 Unius REI

2 alleluia

1 luglio Putin pronti a difendere i nostri interessi ma preferiamo il dialogo. Martedì il Presidente della Russia ha visitato il Ministero degli Esteri in Piazza Smolenskaya a Mosca per assistere alla tradizionale riunione degli ambasciatori e dei rappresentanti permanenti della Russia. Nel corso della riunione Putin ha parlato dei principali obiettivi della diplomazia russa. Questi obiettivi rimangono invariati la Russia continua ad adoperarsi per il consolidamento della pace e il mantenimento della stabilità e della sicurezza su scala globale e regionale. Tuttavia negli ultimi tempi il perseguimento di questi scopi diventa sempre più difficile ha rilevato Vladimir Putin. Sulla mappa del mondo sta crescendo il numero delle regioni dove la situazione è cronicamente instabile. Un deficit di sicurezza affligge l'Europa il Vicino e Medio Oriente l'Asia meridionale la regione Asia-Pacifico l'Africa. Si manifestano squilibri sistemici dell'economia del sistema finanziario e del commercio internazionale. Continua il processo di erosione dei valori tradizionali morali e spirituali. Difficilmente si può dubitare del fatto che il modello del mondo unipolare è fallito. I popoli e gli Stati in maniera sempre più risoluta dichiarano di voler decidere da soli la propria sorte di voler salvaguardare la loro civiltà e la loro identità culturale ma ciò va contro il tentativo di taluni Paesi di continuare a dominare la sfera militare la politica le finanze l'economia e l'ideologia. La Russia si pronuncia a favore della supremazia del diritto con il ruolo guida dell'ONU. Il diritto internazionale deve essere obbligatorio per tutti e non deve essere applicato in maniera selettiva per l'imposizione degli interessi di alcuni Stati o gruppi di Stati privilegiati. La cosa più importante è che questo diritto deve essere interpretato in maniera univoca. "Non è possibile interpretarlo oggi in un modo e domani in un altro per compiacere le congiunture politiche del momento" - ha dichiarato Vladmir Putin. Secondo il Presidente la situazione in Ucraina è una conseguenza di questa politica irresponsabile.

Dobbiamo renderci conto con chiarezza che gli eventi in Ucraina provocati dall'esterno sono un'espressione concentrata della famigerata politica di contenimento che affonda le sue radici nel passato lontano. Questa politica purtroppo non è stata terminata neanche dopo la fine della guerra fredda. In Ucraina era sorto un pericolo per i nostri connazionali russi e di altre nazionalità la loro lingua storia cultura e i loro legittimi diritti garantiti tra l'altro dalle convenzioni europee. Sto parlando delle persone che si identificano con il cosiddetto "mondo russo". Visto il modo in cui si è sviluppata la situazione in Ucraina che tipo di reazione si aspettavano da noi i nostri partner? Certo non potevamo lasciare gli abitanti della Crimea e di Sebastopoli soli di fronte ai soprusi e l'aggressività dei nazionalisti radicali. Non potevamo permettere che venisse seriamente limitato il nostro accesso al mar Nero che sulla terra di Crimea a Sebastopoli terra della gloria dei soldati e dei marinai russi sbarcassero (e penso che sarebbe stato abbastanza presto) le truppe della NATO e che venisse modificato in maniera radicale il rapporto di forze nell'area del mar Nero. Cioè in sostanza permettere che venisse cancellato tutto quello per cui la Russia aveva lottato sin dai tempi di Pietro I (e forse anche dai tempi più lontani). Voglio che tutti capiscano che anche in futuro il nostro paese difenderà energicamente i diritti dei russi nostri connazionali all'estero usando per questo tutto l'arsenale dei mezzi a nostra disposizione da quelli politici ed economici alle operazioni umanitarie e al diritto all'autodifesa che sono previsti dal diritto internazionale. Tengo a precisare quanto accaduto in Ucraina è il culmine delle tendenze negative della politica internazionale. Queste tendenze si stavano moltiplicando da anni e noi avevamo avvertito tutti. Purtroppo le nostre previsioni si stanno avverando. Dietro i discorsi sulla libertà di scelta e sul futuro europeo del Paese si nascondono i tentativi di trasformare l'Ucraina in un territorio controllato con tutte le relative conseguenze politiche economiche e sociali. "Mi duole del fatto che milioni di persone semplici debbano pagare per questi giochi politici"- ha sottolineato il leader russo. In questa situazione l'Europa deve provvedere a una "rete di salvataggio" per evitare il ripetersi di tragedie simili a quelle ucraina irachena siriana o libanese. Il Presidente ha rilevato che persino nei paesi dell'Europa occidentale e orientale dove la situazione è abbastanza buona non mancano contrasti latenti di natura etnica e sociale. Secondo Putin queste divergenze potrebbero dar luogo a conflitti alla propagazione dell'estremismo ed essere strumentalizzate da giocatori esterni per far vacillare la situazione politica e sociale e operare un cambio di potere illegittimo e non democratico. Vladimir Putin ha esortato l'Occidente ad usare nell'arena internazionale nuove regole di gioco più giuste e basate sulla parità. Il Presidente è convinto che il modello basato sul doppio standard non sia efficiente neanche nei rapporti con la Russia. Mosca è pronta a lavorare in varie sedi internazionali ma soltanto se si terrà conto dei suoi interessi il ruolo di un osservatore esterno ha rilevato Putin non fa per Mosca. Negli ultimi vent'anni i nostri partner ci hanno parlato delle loro buone intenzioni dicendo che erano pronti a sviluppare insieme la cooperazione strategica. Al tempo stesso però hanno allargato la NATO hanno spostato lo spazio politico-militare da loro controllato sempre più vicino alle nostre frontiere. Quando noi giustamente chiedevamo se non era il caso di discutere dei problemi ci dicevano no la cosa non vi riguarda. Coloro che continuano a parlare della loro esclusività non gradiscono la politica indipendente della Russia. L'hanno confermato gli eventi in Ucraina come hanno confermato che il modello pieno di doppi standard dei rapporti con la Russia non funziona. Ciò nonostante spero che alla fine possa vincere il pragmatismo. Occorre sbarazzarsi delle ambizioni della voglia di costruire una caserma mondiale di mettere tutti in riga di imporre le proprie regole di vita e di comportamento della società. Bisogna finalmente iniziare a costruire i rapporti sulla base della parità del rispetto reciproco e della reciprocità degli interessi. È ora di riconoscere il diritto reciproco ad essere diversi e il diritto di ogni Paese a costruire la propria vita secondo le proprie idee e non sulla base delle istruzioni dettate con insistenza da qualcuno. Lo sviluppo del mondo non può essere unificato ha detto il Presidente russo ma possiamo e dobbiamo cercare dei punti di convergenza vedere nell'altro non solo un concorrente ma anche un partner sviluppare la cooperazione tra i vari Stati e le loro associazioni e strutture integrative.

ordine esecutivo 11110 Unius REI

2 alleluia

2 luglio 2014 Esperti occidentali la Russia deve tener duro. Per la Russia l'unica cosa giusta è continuare a sostenere con fermezza la propria posizione e far valere i suoi principi nei rapporti con l'Occidente sul quale ricade la colpa dello spargimento di sangue in Ucraina. È così che si può riassumere i commenti fatti da analisti occidentali dopo il discorso pronunciato da Vladimir Putin durante la riunione degli ambasciatori e dei rappresentanti permanenti della Federazione Russa convocata dal Ministero degli Esteri. Il tema centrale dell'intervento di Putin è stato determinato dalla situazione degli ultimi tempi. L'attenzione dei diplomatici è attirata oggi sull'Ucraina dove come si è saputo s'incrociano gli interessi della maggioranza delle potenze mondiali. Il Presidente ha rilevato che dietro i discorsi sulla libertà di scelta e sul futuro europeo si nascondono i tentativi di fare dell'Ucraina un territorio controllato con tutte le conseguenze che ne derivano. Secondo Vladimir Putin anche l'Europa in questo gioco non è un soggetto autonomo c'è chi la sta usando per conseguire dei propri interessi. In questa situazione Mosca non deve pensare troppo a quello che dirà l'Occidente crede l'osservatore politico serbo Miodrag Zarkovic.

Spesso noi dimentichiamo che in sostanza viviamo in tempi di guerra. Non sempre è una guerra armata. Talvolta viene condotta con mezzi economici altre volte con mezzi politici ma il più delle volte con tutti e due. A mio giudizio sarebbe un errore dare troppa importanza a quello che l'Occidente pensa della Russia. Quindi sarebbe un errore anche corteggiare l'Europa Occidentale e gli USA e pensare che sia possibile fargli cambiare idea. Penso che l'unico modo per difendersi sia assumere una posizione ferma di principio e tener duro senza compromessi.

È del tutto ovvio che in Ucraina non esiste neanche una parvenza della lotta per i valori democratici continua l'esperto. Gli ideali per i quali i manifestanti del Maidan avevano lottato durante l'inverno scorso sono spariti senza traccia nessuno di essi è stato implementato. Nei confronti dell'Occidente che ha fatto scatenare la guerra in Ucraina ci vuole una linea dura. Rivolgendosi ai diplomatici il Presidente Putin ha osservato che né Kiev né Washington non vogliono che il mondo sappia la verità su quanto sta accadendo nel centro dell'Europa. Non si fermano di fronte a niente e hanno persino scatenato una vera caccia ai giornalisti russi e di altri Paesi. In genere secondo Putin la situazione in Ucraina è un'espressione concentrata dalla ben nota politica di "contenimento" della Russia. Con il leader russo concorda pienamente il direttore del Centro analitico britannico Bruges Group; Robert Oulds.

Far sapere la verità sull'Ucraina non conviene in primo luogo alla NATO. L'Occidente ha sponsorizzato il Maidan ha promesso agli ucraini un'area di libero scambio ma dell'integrazione con l'Europa non è stata detta neanche una parola I media occidentali ovviamente non ne parlano. È la stessa politica che è stata più volte testata in altri territori. All'America non piace la voce della Russia indipendente che si sente nel mondo vuole isolare Mosca metterla con le spalle al muro.

Intanto la tensione in Ucraina sta crescendo. Kiev ha ignorato la proposta della Russia di dislocare nei posti di blocco in territorio russo dei rappresentanti dell'Ucraina e dell'OSCE sebbene questa proposta fosse stata appoggiata dai ministri degli Esteri di Germania e Francia. Anzi il Presidente Poroshenko ha deciso di non prorogare il cessate il fuoco nel Sud-Est del Paese. Con questo ha rilevato Putin per la prima volta si è assunto la responsabilità non solo militare ma anche politica. Questo scenario non è assolutamente nell'interesse dell'Europa anche se l'Europa come tutto dimostra si rifiuta di riconoscerlo fa osservare il politologo Peter Schulze dell'Università di Gottinga in Germania. L'operazione contro il Sud-Est dell'Ucraina che Kiev sta svolgendo su ampia scala non può essere nell'interesse di Germania Francia o Polonia. I dirigenti della Russia si sono trovati in una situazione molto pericolosa. Spinta da Washington l'UE sta presentando alla Russia un ultimatum premere su ribelli ma Mosca non può accettare questa condizione. A questo punto è logico chiedere a chi giova chi sta conducendo questo gioco?Le iniziative di Mosca sono state ignorate l'armistizio non è stato prorogato... Sono tutte azioni dirette contro la Russia.

Mosca ne è perfettamente consapevole. Putin crede che l'Europa abbia bisogno di un nuovo sistema di sicurezza. Secondo il Presidente in Europa è necessario escludere la minima possibilità di rivolte anticostituzionali e di ingerenza negli affari interni degli Stati sovrani. L'Europa ha bisogno di una "rete di salvataggio" per evitare che i precedenti di Iraq Libia Siria e Ucraina si trasformino in una malattia contagiosa.

ordine esecutivo 11110 Unius REI

2 alleluia

se IL SISTEMA BANCARIO RUSSO GARANTISSE PER QUESTA MONETA VIRTUALE ESSA AVREBBE UN ENORME SUCCESSO PERCHé LO SANNO TUTTI CHE DEL FMI SPA ROTHSCHILD ORMAI NON CI SI PUò PIù FIDARE! ]

Danneggiata frontiera russa dopo bombardamento nel territorio ucraino. La frontiera russa "Novoshakhtinsk" è rimasta danneggiata a seguito di un bombardamento sul territorio dell'Ucraina ha dichiarato Vasily Malayev un rappresentante delle guardie di confine della Russia nella regione di Rostov. "A seguito di un attacco al valico di frontiera contiguo a quello russo "Novoshakhtinsk" sono esplosi alcuni razzi" - ha detto Malayev.

Ha aggiunto che sono stati subiti danni all'edificio della frontiera russa mentre nessun doganiere è rimasto ferito.

L'ambasciatore dell'Italia in Russia prevede ritorno della Russia al G8. L'ambasciatore italiano in Russia Cesare Maria Ragaglini non esclude la ripresa della partecipazione della Russia al G8. Secondo il diplomatico italiano è fondamentale il contributo di Mosca nelle questioni più importanti di politica internazionale come la Siria e l'Iran.

Allo stesso tempo ha riferito che la ripresa del G8 con la Russia è una decisione da prendere insieme con gli altri partner del G7.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_03/Lambasciatore-dellItalia-in-Russia-prevede-ritorno-della-Russia-al-G8-0593/

se IL SISTEMA BANCARIO RUSSO GARANTISSE PER QUESTA MONETA VIRTUALE ESSA AVREBBE UN ENORME SUCCESSO PERCHé LO SANNO TUTTI CHE DEL FMI SPA ROTHSCHILD ORMAI NON CI SI PUò PIù FIDARE!

La Banca Centrale russa studierà le valute virtuali. Le monete web potrebbero finire sotto il controllo legislativo in Russia. Lo ha dichiarato il vice presidente della Banca Centrale della Russia Georgy Luntovsky al Congresso bancario internazionale.

Secondo lui la Banca Centrale ed il governo stanno studiando il fenomeno delle valute virtuali. Luntovsky ha ammesso che non possono essere vietate. "Forse sono il futuro" - crede. Tuttavia ha avvertito che "subito le novità vengono sfruttate dalla criminalità."

In precedenza la Banca Centrale aveva consigliato ai russi di non usare questo tipo di valuta in particolare i Bitcoin.

ordine esecutivo 11110 Unius REI

2 alleluia

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505881571/9RIAN_02454505.HR.ru.jpg

Dall'inizio dell'operazione speciale nel Donbass 160 vittime tra i civili. Secondo i dati preliminari 160 civili sono rimasti uccisi durante i raid in Ucraina orientale. Lo ha riferito il vice capo dell'amministrazione regionale di Donetsk Elena Petryaeva

Totalmente hanno perso la vita 279 persone tra cui 262 uomini 13 donne e 4 bambini. Risultano disperse 93 persone. I militari caduti sono 26. Secondo la Petryaeva si tratta di vittime per cui è stata fatta l'autopsia dal medico legale.

Per quanto riguarda le perdite dei militari della Guardia Nazionale del ministero dell'Interno della SBU (servizi segreti ucraini) e delle guardie di frontiera si occupano di tenere aggiornati i dati gli uomini delle forze di sicurezza.

Mercoledì scorso il comando delle forze di sicurezza di Kiev aveva riferito che dall'inizio dell'operazione speciale erano rimasti uccisi esattamente 200 uomini mentre oltre 600 erano rimasti feriti.

Gli Stati Uniti introducono sanzioni contro deputato della Duma. Le autorità statunitensi hanno imposto sanzioni contro il deputato della Duma (camera bassa del Parlamento) Adam Delimkhanov. E' sospettato di avere legami con il gruppo criminale "Bratsky Krug" ("Circolo fraterno"). Questa organizzazione comprende dirigenti e alti membri di diversi gruppi criminali eurasiatici situati nei Paesi dell'ex Unione Sovietica ma attivi in tutta Europa Medio Oriente Africa ed America Latina.

L'anno scorso per legami con il "Circolo fraterno" le autorità americane avevano imposto sanzioni al cantante russo Grigory Leps. A Washington erano convinti che il cantante per diversi anni fosse impegnato nel trasporto illegale di contanti per i capi della banda criminale.

USA sondaggio rivela Obama peggior presidente del dopoguerra. Gli americani credono che il presidente Barack Obama sia il peggior presidente dal dopoguerra. Questi risultati emergono da un sondaggio condotto dalla Quinnipiac University.

Il 33% degli intervistati ritiene che Obama sia il presidente americano più debole degli ultimi 70 anni. Al secondo posto con il 28% si trova il suo predecessore George W. Bush. Gli americani considerano il presidente più autorevole Ronald Reagan che ha guidato gli Stati Uniti per 2 mandati dal 1981 al 1989.

ordine esecutivo 11110 Unius REI

2 alleluia

Benjamin Netanyahu - everyone knows about my decision 1. in Waiting that Sharia Ummah jihad terrorism UN OIC Caliphate their whole galaxy jihadist that is all the ARAB LEAGUE without freedom of religion is abolished all over the world! 2. And that therefore it is possible for two peoples to share the same land! 3. All Palestinians may be deported to Syria at the moment! 4. ARAB LEAGUE These criminals must understand that innocent blood can not flow in vain because of their terrorism Sharia! So for every jew died because of terrorism they must lose a part of their territory! 5. is Why in these 66 years of terrorism in reality they have lost everything! 6. Palestinians no longer have any territory they have lost everything! 7. But it will never end Islamic terrorism in the world until CABA and Dome of the Rock will remain standing! Benjamin Netanyahu - tutti conoscono la mia deliberazione 1. nella attesa che la Sharia jihad Ummah terrorismo ONU OCI Califfato tutta la loro galassia JIHADISTA che è tutta la LEGA ARABA senza libertà di religione venga abolita in tutto il mondo! 2. e che quindi sia possibile per due popoli condividere la stessa terra! 3. tutti i palestinesi possono essere deportati in Siria momentaneamente! 4. Questi criminali LEGA ARABA devono comprendere che non può scorrere sangue innocente inutilmente a causa del loro terrorismo sharia! Quindi per ogni ebreo morto per colpa del terrorismo loro devono perdere una parte del loro territorio! 5. ecco perché in questi 66 anni di terrorismo in realtà loro hanno perso tutto! 6. palestinesi non hanno più nessun territorio loro hanno perso tutto!

ordine esecutivo 11110 Unius REI

3 alleluia

Technion Students Urge Expulsion of Student Who Supported Kidnap. Students at the Technion reject an 'apology' by an Arab student who praised the kidnap and murder of three Israeli teens. By Yosef Berger. 7/3/2014 Technion Computer Science building. Students at the Technion said Wednesday that they did not accept an "apology" by Murad Abu al-Hija whose infamous Facebook post praising the murderers of Israeli teens Eyal Yifrah (19) Naftali Frenkel (16) and Gilad Sha'ar (16) got him in into hot water. Technion student Moshe Stern said that there had been "thousands of negative reactions to what al-Hija wrote and many students have asked the administration to eject him from the school. We need to act against people like this who seek to harm us.". Al-Hija posted on his Facebook page a status praising the kidnappers and murderers of the Israeli teens with the kidnappings resulting in "3 goals for Palestine without taking part in the World Cup." He posted photos of the three murdered youths next to the status. Speaking to Arutz Sheva Stern said that "especially for a medical student as al-Hija is you need a certain ethical code with the motivation and desire to save lives. How could patients rely on a doctor like this who has so little regard for human life? I certainly would not want to undergo treatment by this person. We truly hope that he will be ejected from the Technion and that no other university in Israel will accept him." In a new post al-Hija tried to explain away his earlier activity. "The media reported that after the bodies of the three murdered boys were found I posted my Facebook status which allegedly mocked the incident and uploaded a picture of the murdered boys" he said according to Israel Hayom. "This is a crude and manipulative distortion which caused a wave of criticism and threats towards me. This is the truth I posted the status the day after the kidnapping on June 13 and it did not include the pictures of the boys. It was a kind of black humor a bad joke so I deleted the status a few hours later on my own initiative" said al-Hija. Danny Manger head of the Technion Students' Union said that he and all students "condemn the damaging posting of a student who expressed joy at the terror attack. We expect the Technion administration and all students to remove from its midst all expressions of support for terror incitement or racism. Our hearts are with the families of the murdered teens."

ordine esecutivo 11110 Unius REI

3 alleluia

Binyamin -- Binyamin - you've got the wall and that now it must work! you can use all the Christians who have escaped the Islamic slave traders from the terror of the Egyptian desert! all those who are in the south in your camps! tu hai il muro e questo adesso deve funzionare! tu puoi usare tutti i cristiani che sono sfuggiti ai trafficanti di schiavi islamici provenienti dal terrore del deserto egiziano! tutti quelli che sono a sud nei tuoi campi di raccolta! ] Binyamin Official For Better or Worse We Need Arab Workers. Construction in Judea and Samaria has come to a screaming halt as heads of the Binyamin Regional Council evaluate the security situation. By Yosef Berger

First Publish 7/3/2014 Construction in Ariel Samaria Construction in Judea and Samaria is a victim of mass Arab rioting in Jerusalem. For security reasons all Arab laborers have been banned for the time being from Jewish towns in Judea and Samaria. Arab laborers constitute a large portion of the building crews on many construction projects in the towns so the order effectively suspends construction on many of the projects until further notice. Speaking to Arutz Sheva Avigdor Shatz head of the security department of the Binyamin Regional Council said that the situation was changeable but for now security issues indicated that this was the best move. "Our purpose is to reduce tension between Israelis and Palestinians based on the recent security issues that have arisen. We will reevaluate this decision again Thursday afternoon" he said. The Council considered the matter for many hours before deciding on the ban and did not take the matter lightly. "This is damaging all around – to the economic development of towns to the contractors and to the Palestinian workers. But security has to be the prime concern" Shatz said. The issues he said did not just revolve around the murder of an Arab teen Wednesday the impetus for mass Arab rioting in Jerusalem but extended back to the beginning of the kidnapping-murder terror attack in which Israeli teens Eyal Yifrah Naftali Frenkel and Gilad Sha'ar were killed. "Already at the beginning some towns in the region banned Arab workers because of the emotions involved" said Shatz. "In towns where the Arabs continued to work there were many complaints by residents on the presence of the workers." During "normal times however the Council is not overly concerned about security issues. "Residents of our towns need to know that we check out all workers thoroughly before granting them a work permit" Shatz said. "For better or worse the Palestinians are thoroughly integrated in the construction economy that serves us. Our interest is to expand our towns and these are the workers available – so we must strike the correct balance between those two needs. Everything is done in conjunction with the IDF so security is a primary issue for us." Regarding the current situation he added the Council was in "wait and see" mode and hopes to be able to admit the workers in the coming days.

ordine esecutivo 11110 Unius REI

3 alleluia

someone mistakenly might think that this is a problem for the Israelis and that in any case they have some blame in all this! [[ In fact Jews are predisposed to live in peace with all! but this is the truth they have had to fight to save their lives everything that Christian martyrs can not do in the world because the Pharisees Rothschilds and the Salafis have designed their genocide into indifference and complicity of the European Masons Merkel troika Bildenberg! In fact all of them are the antichrist!]] someone mistakenly might think that this is a problem for the Israelis and that in any case they have some blame in all thi!? I have said not! THIS IS THE DELIRIUM ISLAMIC sharia caliphate imperialism UN OCI Ummah ARAB LEAGUE they will prey AS ENEMIES ALL MANKIND WHY THEY ONLY HAVE THE RIGHT TO KILL THE OTHER.

SO IF THE OTHER IS only DEFENDING himself? MUST BE CUT OFF killed. FROM THE UMMAH SHARIA (in deed 400 Christian martyrs are exterminated every day of the year and none of them is defended or defend himself)! IN FACT muslims nazi DO NOT HAVE THE FREEDOM OF RELIGION! ]'' A moral chasm separating us from our enemies'' said Israeli Prime Minister Benyamin Netanyahu in the funeral of the three boys killed in West Bank. '' They celebrate death and our lives. They glorify cruelty ' we have the mercy'.''That 's the basis of our strength'' said the Israeli prime minister in meirto to the discovery of the bodies of three Jewish boys kidnapped June 12 in the West Bank. Today we held the funeral in Nof Ayalon to Elad and Talmon the places of origin of the three victims. Benjamin Netanyahu - I do not have a problem with the power! I have the power of rational logic I represent only myself HOWEVER I can change the world because Rothschild has shaped the legal structures of the world to destroy it! so EVERYONE SHOULD BE AWARE "THE LEGAL STRUCTURES OF THE WORLD MUST BE CHANGED!" UN ... SHARIA OCI HAS FINALLY DESTROYED all HUMAN RIGHTS so in mode INTERNATIONALLY there remained only the bullying of the U.S.! all peoples are pushed into despair debt (public and private) as a result of the scam money banking seigniorage corporations Rothschild Bildenberg troika Merkel cannibal. ] AND i NEED TO TALK TO YOU!




ordine esecutivo 11110 Unius REI

3 alleluia

infatti ebrei sono predisposti a vivere in pace insieme a tutti! ma questo è la verità loro hanno dovuto combattere per salvare la loro vita tutto quello che martiri cristiani non possono fare in tutto il mondo perché farisei Rothschild e salafiti hanno progettato il loro genocidio nella indifferenza e complicità dei massoni bildenberg europei! infatti tutti loro sono l'anticristo!



ordine esecutivo 11110 Unius REI

3 alleluia

''Un baratro morale ci separa dai nostri nemici'' ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu nei funerali dei tre ragazzi uccisi in Cisgiordania. ''Loro celebrano la morte noi la vita. Loro inneggiano alla crudelta' noi alla pieta' ''. ''Questa e' la base della nostra forza'' ha affermato il premier israeliano in merito al ritrovamento dei corpi di tre ragazzi ebrei rapiti il 12 giugno in Cisgiordania. Oggi si svolgono i funerali a Nof Ayalon ad Elad ed a Talmon i luoghi di origine delle tre vittime.] [ Raid di Israele durante la notte. Colpiti 15 obiettivi di Hamas nelle Striscia. Portavoce lanciati oltre 20 razzi; 10 feriti nella Striscia


ordine esecutivo 11110 Unius REI

3 alleluia

qualcuno erroneamente potrebbe pensare che questo è un problema per gli israeliani e che comunque loro hanno delle colpe in tutto questo! NO! QUESTO è IL DELIRIO ISLAMICO sharia califfato imperialismo ONU OCI LEGA ARABA loro PREDERANNO COME NEMICI TUTTO IL GENERE UMANO PERCHé SOLTANTO LORO HANNO IL DIRITTO DI UCCIDERE GLI ALTRI QUINDI SE GLI ALTRI SI DIFENDONO? DEVONO ESSERE STERMINATI DALLA UMMAH SHARIA (400 martiri cristiani sono sterminati ogni giorno dell'anno eppure nessuno di loro si difende)! INFATTI LORO NON HANNO LA LIBERTà DI RELIGIONE! ]] Benjamin Netanyahu - I do not have a problem with the power! I have the power of rational logic I represent only myself HOWEVER I can change the world because Rothschild has shaped the legal structures of the world to destroy it! so EVERYONE SHOULD BE AWARE "THE LEGAL STRUCTURES OF THE WORLD MUST BE CHANGED!" UN ... SHARIA OCI HAS FINALLY DESTROYED all HUMAN RIGHTS so in mode INTERNATIONALLY there remained only the bullying of the U.S.! all peoples are pushed into despair debt (public and private) as a result of the scam money banking seigniorage corporations Rothschild Bildenberg troika Merkel cannibal. ] AND i NEED TO TALK TO YOU! ] [ Islamic Jihad 'Settlers' Are Legitimate Targets. Islamic Jihad says "settlers" are a "legitimate target" for "the resistance" blames Israel for Arab teen's death. By Elad Benari. 7/3/2014 Islamic Jihad terrorists in Gaza. The Islamic Jihad terrorist group said on Wednesday that "settlers" were a "legitimate target" for "the resistance" the Ma'an news agency reported. In a statement Islamic Jihad held Israeli authorities and the army responsible for what it said were "continuous attacks on Palestinians their lands and religious sites." The statement condemned the "crime" of the murder of Mohammed Abu Khdeir which the group blamed on Israel and said was "a continuation of a series of crimes by the Israeli army and settlers." The burnt body of 16-year-old Abu Khdeir was found in the Jerusalem Forest area on Wednesday morning. While there is speculation that he was murdered by Jews as a possible act of revenge after the kidnapping murder of three Jewish teens there are also reports that the abduction was carried out by Arabs and that the murder was an "honor killing" or another kind of criminal murder. Earlier on Wednesday Hamas vowed that Israel "will pay" for the murder of the Arab teen. "We send our message to the Zionist entity and its leaders which hold direct responsibility (for the murder) that our people will not let this crime pass nor all the killings and destruction by your settlers" the Islamist movement said. "You will pay the price for these crimes." Earlier Wednesday senior Palestinian Authority officials were also quick to blame Israel including Palestinian Authority chief Mahmoud Abbas's official spokesman.




ordine esecutivo 11110 Unius REI

4 alleluia

Miracle in Sderot Rocket damage in Sderot. Rocket Hits Day Camp No One Injured

Children evacuated as extensive damage caused to building housing kids' summer camp - but miraculously none were injured. By Yaakov Levi. First Publish 7/3/2014 A Kassam rocket fired by Gaza Arab terrorists struck a building in Sderot Thursday morning. No one was injured but a home suffered extensive damage. The home is being used this summer as the base for a summer day camp. Miraculously the rocket did not explode and all the damage was sustained from the impact of the rocket. Children were set to come to the building for their day in camp just a few minutes after the attack. It was the second building to be hit in Sderot since midnight. At least eight rockets fired by Gaza Arab terrorists hit areas within Israel. Two of the rockets fired Thursday morning were deflected by Iron Dome missiles. Overnight Wednesday several other rockets hit Israel with one causing damage to a building in Sderot. No one was injured in that attack and electricity was cut off to several buildings in the area. The Red Alert warning system sounded several times during the early hours of Thursday morning. In response to the rocket attacks IDF forces struck early Thursday in Gaza. Gaza sources reported several injuries in the IDF strike. The security cabinet met again Wednesday night to discuss the current security situation. The cabinet has yet to announce any decisions about the situation in Gaza or the fierce rioting in Jerusalem Wednesday in the wake of the discovery of the body of an Arab teen earlier Wednesday.


ordine esecutivo 11110 Unius REI

4 alleluia

Benjamin Netanyahu - I do not have a problem with the power! I have the power of rational logic I represent only myself HOWEVER I can change the world because Rothschild has shaped the legal structures of the world to destroy it! so EVERYONE SHOULD BE AWARE "THE LEGAL STRUCTURES OF THE WORLD MUST BE CHANGED!" UN ... SHARIA OCI HAS FINALLY DESTROYED all HUMAN RIGHTS so in mode INTERNATIONALLY there remained only the bullying of the U.S.! all peoples are pushed into despair debt (public and private) as a result of the scam money banking seigniorage corporations Rothschild Bildenberg troika Merkel cannibal. ] AND i NEED TO TALK TO YOU!


ordine esecutivo 11110 Unius REI

4 alleluia

Benjamin Netanyahu -- io non ho un problema con il potere! io ho il potere della logica razionale io rappresento soltanto me stesso TUTTAVIA io posso cambiare il mondo perché Rothschild ha plasmato le strutture giuridiche del mondo per distruggerlo! QUINDI TUTTI DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI "LE STRUTTURE GIURIDICHE DEL MONDO DEVONO ESSERE CAMBIATE!" ... ONU SHARIA OCI HA DEFINITIVAMENTE DISTRUTTO I DIRITTI UMANI quindi A LIVELLO INTERNAZIONALE ci è rimasto soltanto il bullismo degli USA! mente i popoli sono spinti nella disperazione del debito (pubblico e privato) a motivo della truffa monetaria. ED IO AVREI BISOGNO DI PARLARE CON TE!


ordine esecutivo 11110 Unius REI

4 alleluia

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505854709/2023-07-01T091527Z_2107468078_GM1EA711BU601_RTRMADP_3_SYRIA-CRISIS-IRAQ.JPG ] 2 luglio 2014 In Iraq i fondamentalisti sunniti annunciano di avere un missile balistico. Il gruppo radicale sunnita Stato I slamico dell'Iraq e del Levante (ISIL) ha annunciato di aver a sua disposizione un missile balistico. Lo riporta il canale tv Al Arabiya. I membri del movimento hanno diffuso su internet un video che mostra come per le strade della città di Rakka passi un camion con a bordo un missile molto probabilmente un «R-17». I ribelli hanno anche postato le foto con cui dimostrano di aver sottratto all'esercito iracheno di Mosul 3 obici americani «M198».

Nelle ultime settimane i gruppi radicali sunniti sono riusciti a conquistare diverse città irachene così come il territorio al confine con la Siria e la Giordania. Il 29 giugno ISIL ha annunciato la creazione di un califfato islamico nei territori occupati.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/In-Iraq-i-fondamentalisti-sunniti-annunciano-di-avere-un-missile-balistico-0380/

https://i1.ytimg.com/vi/xeiUx5hEBe8/mqdefault.jpg

ordine esecutivo 11110 Unius REI

12 alleluia

ovviamente dietro ogni tragedia colossale ci sono sempre i satanisti americani ed i loro complici massoni europei! ] Kiev nega vittime tra i civili nella regione di Lugansk. Le notizie riguardanti le numerose vittime tra i civili a seguito degli attacchi delle forze ucraine non sono vere. Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa ucraino Mykhailo Koval. In precedenza i separatisti della Repubblica Popolare di Lugansk avevano riferito che a seguito degli attacchi aerei delle forze armate ucraine nei pressi dei paesi vicino Lugansk era stato registrato un gran numero di vittime civili. Secondo un rappresentante dei separatisti solo in una delle vie del centro di Luganskaya sono rimasti uccisi circa 10 civili tra cui un bambino.

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505881695/9RIAN_02444052.LR.ru.jpg

Fine tregua Medvedev sicuro Poroshenko ha commesso un errore drammatico. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha fatto un errore drammatico rompendo la tregua nel Paese. Questo errore porterà nuove vittime su cui dovrà assumersi la propria responsabilità. Ha scritto queste parole il primo ministro russo Dmitry Medvedev sulla sua pagina Facebook. Ha inoltre richiamato l'attenzione sulle decine di migliaia di profughi fuggiti dall'Ucraina in Russia. "La propaganda americana sostiene che vanno "a riposare dalle nonne". E' un cinismo senza limiti "- ha rilevato Commentando i dati dell'ONU che ha stimato il numero di rifugiati a 110mila il Dipartimento di Stato americano aveva suggerito che non si trattava di profughi ma di semplici turisti che non fuggono dalla guerra ma vanno a fare visita in Russia alle "proprie nonne".

2 luglio 2014 Lavrov la perdita di vite umane è il prezzo della fine della tregua in Ucraina.In 2 giorni abbiamo appreso che in Ucraina il prezzo della mancanza di una tregua si misura in vite umane. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov dopo una riunione a quattro con i ministri degli Esteri di Germania Francia e Ucraina. Secondo lui le parti non sono riuscite ad accordarsi su una dichiarazione comune per risolvere il conflitto nel sud-est dell'Ucraina. Lavrov ha detto che il cessate il fuoco non è fine a sé stesso ma è necessario per evitare vittime civili.

A sua volta il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto che la prossima riunione del gruppo di contatto per risolvere la crisi nella parte orientale dell'Ucraina si svolgerà questa settimana entro il 5 luglio. Ha elogiato la disponibilità della Russia a cooperare per garantire la stabilità nel confine russo-ucraino.

ordine esecutivo 11110 Unius REI

12 alleluia

non è possibile fare affari con i nazi islamici SHARIA e poi dire "cosa c'è di male?" PERCHé TU HAI FATTO DI TE STESSO IL COMPLICE DEL SANGUE INNOCENTE DI MARTIRI CRISTIANI CHE LORO HANNO VERSATO! ] PUTIN TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO ECCO PERCHé LA MALEDIZIONE DEL SANGUE INNOCENTE RIPOSA anche CONTRO DI TE! [ 2 luglio 2014 Mosca ritiene possibile un accordo sul nucleare iraniano entro il 20 luglio. Mosca ritiene che preparare un nuovo accordo sul programma nucleare iraniano entro il 20 luglio sia del tutto fattibile. Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov al suo arrivo nella capitale austriaca. "E' dimostrato tra l'altro dallo spirito emerso nel gruppo dei 6 mediatori durante la riunione di coordinamento a Bruxelles" - ha rilevato Ryabkov. Un altro round di colloqui per risolvere la questione del nucleare iraniana tra Teheran e il "sestetto" di mediatori internazionali inizierà a Vienna e secondo le previsioni durerà fino al 20 luglio.


ordine esecutivo 11110 Unius REI

IL MALE CHE I FARISEI HANNO FATTO CONTRO ISRAELE dall'uscita dell'Esodo di Egitto ad oggi? NON PUò ESSERE QUANTIFICATO! HANNO PERSEGUITATO A MORTE I CRISTIANI COSTRUENDO ED ALIMENTANDO QUESTO ODIO TRA EBREI E CRISTIANI CHE NON HA NESSUNA GIUSTIFICaZIONE TEOLOGICA ECC.. hanno distrutto la società cristiana facendola soffocare dalla società parassitaria massonica bildenberg! IN REALTà LA LEGA ARABA è SOLTANTO UN OGGETTO UNO STRUMENTO MA LA MANO OMICIDA è SEMPRE la mano DEI ROTHSCHILD! IO DEVO SCRIVERE LA PAROLA "FINE" contro QUESTA STORIA DI FARISEI NEL MONDO! a tutti voi spetta soltanto la decisione se voi volete vivere o morire perché io per annientare i farisei? io non ho bisogno di nessuno! ] Kadima Head Slams PM for 'Eroding Israel's Deterrence'. Shaul Mofaz former IDF Chief of Staff and Defense Minister says Netanyahu's policy led to abduction rockets; 'no country would allow it.' By Ari Yashar. 7/2/2014 Kadima leader Shaul Mofaz on Wednesday blamed Prime Minister Binyamin Netanyahu for undermining Israel's deterrence of terrorism in the wake of the funeral the day before of the three teens who were abducted and murdered by Hamas terrorists. Mofaz a former Defense Minister and IDF Chief of Staff stated "Netanyahu's policy in recent years has caused Israel's deterrence to be eroded. The fact that Shabak (Israel Security Agency) foiled 44 abduction attempts in the last year and a half is very alarming proof." "The abduction of the youths isn't just another attack. It's a serious signal as to the situation of Israel's deterrence. In these awful 18 days dozens of rockets were fired on communities in the state of Israel. No country would allow that" added Mofaz. Indeed the uptick in rocket fire from Gaza since the three teens were kidnapped included a mortar salvo during the funeral on Tuesday. A total of 15 rockets were fired at Israel by Gaza terrorists overnight Sunday and on Monday morning; security sources on Monday announced that Hamas launched the attack reportedly marking a first since the end of Operation Pillar of Defense in November 2012. While there has been a steady stream of rocket fire even since the Operation Pillar of Defense "ceasefire" that was brokered by Egypt the Gaza-based Islamic Jihad terror group and terrorist factions other than Hamas have largely claimed the attacks. The wave of rockets comes after a particularly damaging attack Saturday night in which a rocket directly hit a plastics factory in Sderot burning it down completely and injuring three people lightly. Last month Mofaz commented on the statements by Arab MK Hanin Zoabi (Balad) in which she justified the kidnapping and said the kidnappers were "not terrorists." "Hanin Zoabi we've had it up to here with you" Mofaz said. "I did not plan to pay any attention to your stupid statements but I find it hard to hold it in and I must correct you – that is terrorism and you are encouraging terrorism. You belong in jail." Kadima Testa Slam PM per 'deterrenza di Israele Eroding'. Shaul Mofaz ex capo di stato maggiore dell'IDF e il ministro della Difesa dice che la politica di Netanyahu ha portato alla sottrazione razzi; 'nessun paese avrebbe permesso.' By Ari Yashar. 2014/07/02 Leader di Kadima Shaul Mofaz il Mercoledì accusato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per minare la deterrenza di Israele di terrorismo sulla scia del funerale il giorno prima dei tre ragazzi che sono stati rapiti e uccisi dai terroristi di Hamas. Mofaz ex ministro della Difesa e Forze di Difesa israeliane Capo di Stato Maggiore ha dichiarato "La politica di Netanyahu negli ultimi anni ha causato la deterrenza di Israele ad essere eroso. Il fatto che Shabak (Israel Security Agency) ha sventato 44 tentativi di rapimento nel corso dell'ultimo anno e mezzo è molto allarmante prova." "Il rapimento dei giovani non è solo un altro attacco. Si tratta di un segnale grave per quanto riguarda la situazione della deterrenza di Israele. In questi terribili 18 giorni decine di razzi sono stati sparati sulle comunità nello stato di Israele. Nessun paese consentirebbe che "ha aggiunto Mofaz. Infatti l'incremento nell'adozione lancio di razzi da Gaza poiché i tre ragazzi sono stati rapiti inclusa una salva di mortaio durante il funerale il Martedì. Un totale di 15 razzi sono stati sparati contro Israele da parte di terroristi di Gaza domenica notte e il Lunedi mattina; fonti della sicurezza il Lunedi annunciato che Hamas ha lanciato l'attacco riferito segnando un prima dalla fine dell'operazione Pilastro di Difesa nel mese di novembre 2012. Mentre vi è stato un flusso costante di lancio di razzi anche dopo l'operazione Pilastro della Difesa "cessate il fuoco" che è stato mediato dall'Egitto il gruppo terroristico della Jihad islamica di Gaza e di altre fazioni terroristiche di Hamas hanno ampiamente rivendicato gli attentati.

L'ondata di razzi arriva dopo un attacco particolarmente dannoso Sabato sera in cui un razzo ha colpito direttamente una fabbrica di materie plastiche a Sderot bruciandola completamente e ferendo tre persone leggermente. Il mese scorso Mofaz ha commentato le dichiarazioni di arabo MK Hanin Zoabi (Balad) in cui si giustificava il rapimento e ha detto che i rapitori non erano "terroristi". "Hanin Zoabi abbiamo avuto fino a qui con voi" ha detto Mofaz. "Non ho intenzione di prestare attenzione alle vostre affermazioni stupide ma trovo difficile da tenere dentro e devo correggerti. Cioè il terrorismo e si stanno incoraggiando il terrorismo Tu appartieni in carcere"

ordine esecutivo 11110 Unius REI


Odio e vendetta dichiarano tutti i sentimenti di Satana! Al tempo stesso se io non rimuovo le cause che possono fare nascere nuovi aberranti REITERATI delitti del genere poi se io non rimuovo le cause perché il delitto non possa più essere reiterato poi la colpa è della politica! anche io sarò un assassino con il mio atteggiamento di omertà buonismo pacifista io mi renderò il complice del male! NON HA IMPORTANZA QUALE POSSA ESSERE IL PREZZO CHE DEVE ESSERE PAGATO MA IO COME POLITICO IO DEVO RISOLVERE DEFINITIVAMENTE IN MODO STRUTTUALE LE CRITICITà! QUINDI MI FANNO PENA LE INUTILI REAZIONI DI Benjamin Netanyahu PERCHé è SOLTANTO LA SHARIA CHE DEVE ESSERE ABBATTUTA! QUINDI è CONTRO LA ARABIA SAUDITA CHE LUI DEVE SPARARE BENE! ] [ Chief Ashkenazi Rabbi David Lau Calls for Restraint Amid Tensions Over Murders. Chief Ashkenazi Rabbi calls on Israelis to let security forces do their job and locate the terrorists who murdered three teens. By Yishai Karov. 7/3/2014 Rabbi David Lau the Chief Ashkenazi Rabbi of Israel on Wednesday called on Israelis to exercise restraint amid calls for revenge on Arabs over the murder of three Israeli teenagers by Hamas terrorists. "The discourse about revenge is wrong morally ethically and halakhically" said Rabbi Lau. "We have to trust that the security forces will do their job properly and not think at all about taking revenge which can lead the entire region down a dangerous path" he added. "Our revenge will be in the punishment of the murderers and in continuing the wonderful way of uniting hearts and strengthening the Jewish faith" said the Chief Rabbi. The comments come as an investigation continues into the abduction and murder of an Arab youth found Wednesday morning. While there has been speculation that the youth was murdered by Jews as a possible act of revenge after the kidnapping murder of the three Jewish teens there have also been reports that the abduction was carried out by Arabs and that the murder was an "honor killing" or another kind of criminal murder. Capo askenazita rabbino David Lau richieste di moderazione tra tensioni Più Murders. Capo Rabbino askenazita invita gli israeliani a lasciare le forze di sicurezza fanno il loro lavoro e individuare i terroristi che hanno ucciso tre ragazzi. Con Yishai Karov. 2014/07/03 il rabbino David Lau il Capo Rabbino askenazita di Israele il Mercoledì ha invitato gli israeliani alla moderazione tra chiede vendetta contro gli arabi per l'omicidio di tre adolescenti israeliani da parte di terroristi di Hamas. "Il discorso di vendetta è sbagliato moralmente eticamente e halakhically" ha detto il rabbino Lau. "Dobbiamo avere fiducia che le forze di sicurezza faranno il loro lavoro correttamente e non pensare affatto di vendetta che può portare l'intera regione lungo un sentiero pericoloso" ha aggiunto. "La nostra vendetta sarà nella punizione degli assassini ed in continuando il meraviglioso modo di unire i cuori e rafforzare la fede ebraica " ha detto il rabbino capo. I commenti venire come un'indagine continua nel rapimento e omicidio di un giovane arabo trovati Mercoledì mattina. Mentre non vi è stata la speculazione che il giovane è stato ucciso da gli ebrei come un possibile atto di vendetta dopo l'assassinio rapimento dei tre ragazzi ebrei ci sono state anche segnalazioni che il rapimento è stata effettuata dagli arabi e che l'omicidio era un "delitto d'onore" o un altro tipo di omicidio criminale.

ordine esecutivo 11110 Unius REI

Benjamin Netanyahu -- si è vero oggi Israele è un abominio satanico di farisei Illuminati complotto di anticristo sistema massonico ecc.. PERò C'è UN ALTRA VERITà CHE IO NON TI HO MAI DETTO! ciononostante Israele oggi è ciò che di meglio esiste al mondo! è quello che comunque più si avvicina al Regno di Dio.. ora non appartiene al ministero di Unius REI di buttare il bambino insieme all'acqua sporca! e se tu pensi? questo è lo stesso atteggiamento di JHWH che prese nel suo sangue questa bambina i Israele e la salvò perché alla sua nascita Rothschild la butto via con dentro tutto il suo sangue come un panno immondo! ECCO PERCHé NOI NON DOBBIAMO AMARE QUALCOSA CHE MERITA DI ESSERE AMATO PERCHé NON ESISTE OGGI NEL MONDO QUALCOSA DEL GENERE MA AMANDO CON LA FORZA DELLA NOSTRA FEDE NOI POSSIAMO RENDERE DEGNO DEL NOSTRO AMORE LA PERSONA AMATA! quindi noi tutti i Leaders del mondo tutti i Politici tutti gli uomini in autorità noi possiamo creare qualcosa che può essere degno di essere amato! in questo modo noi non lasceremo mai ai salafiti ed ai farisei un genere umano da distruggere! Se poi il FMI Spa crollerà per questo non avendo miliardi di persone da stritolare? poi questo non è un nostro problema! io la penso così!


ordine esecutivo 11110 Unius REI

in ogni modo non è possibile mantenere l'equilibrio mentale in una situazione di così alta intensità emotiva e questa situazione è senza speranza perché continua da 66 anni sempre in modo ininterrotto! Quindi è tutta la LEGA ARABA che spinge continuamente per il genocidio contro israeliani quando dice "entità sionista!" cosa entità? ] MA IL VERO OBIETTIVO NON è UCCIDERE ISRAELE LA LORO INFESTAZIONE islamico DEMONICA è DI OTTENERE LA CONQUITA DEL MONDO! QUINDI UCCIDIRE ISRAELE Roma ecc. sono SOLTANTO UN OSTACOLO DA SUPERARE uno dopo l'altro MAGARI AL PIù PRESTO! Da questo punto di vista SOMMAMENTE FARISEI E SALAFITI sono gli unici che loro sperano in un migliore bottino in una guerra mondiale! nell'islamico FENOMENo DI INFESTAZIONE DEMONICA OGNUNO GIOCA IN SUO RUOLO SU UN TEATRO TRAGICO MA IN REALTà TUTTO DEVE CONVERGERE AL CALIFFATO Ummah.. QUINDI QUELLO CHE NELLA IPOCRISIA LA LEGA ARABA NON PUò DIRE POI gli JIHADISTI LO RIVELANO INFATTI TRA IRAQ E SIRIA DI FATTO HANNO REALIZZATO UN SOLO CALIFFATO! Police Reject Claims of Leaking Teen's Call to Save Face

Call from Gilad Sha'ar leaked without police knowledge Israel Police states condemning 'insensitivity' to bereaved families. By Tova Dvorin Yaakov Levi. First Publish 7/2/2014 [ Murdered (L to R) Eyal Yifrah Gilad Sha'ar Naftali Frenkel ] The Israeli Police released a statement firmly rejecting rumors that they leaked the full phone call made by murdered teen Gilad Sha'ar hy"d made to police hotline 100 claiming on Wednesday night that the leak was not theirs. "Further publications have aired relating to the dissemination of the phone call the night of the kidnapping as if made by the Israeli police" the statement began. "We strongly reject the argument that intelligence and facts were nothing but manipulation in an attempt to take the blame from the police."

"Our conduct regarding the intention to make the tape [of the call] was based on considerations of the best interests of the investigation in coordination with ISA [Israeli Security Agency or Shin Bet - ed.] and compassion to the families and no more."

The statement added that the decision to publish the call Tuesday night during the teens' burial was "insensitive." "It goes without saying that the timing of the publication while bringing the abductees to their burial lacks sensitivity towards families and was in no way done by the Israeli police" it added. The call which took place at 10:25 p.m. on June 12 lasted in total for 2:09 minutes - most of which was comprised of the police trying to resume contact after the caller was abruptly cut off. Some of the tape consists of garbled pleas by Gilad for help with the police respondent saying "hello?" in response apparently not understanding what is being said to him. Eventually he does get the message and asks the youth where he is but at that point Gilad is cut off. In the background various noises are heard including shouts by the kidnappers at the youths to "keep their heads down" an Israel Radio program and several gunshots – and it was revealed Wednesday afternoon singing by the terrorists. Police apparently thought that the call was a hoax and ignored it until the parents of one of the youths filed a missing person's report at 3:00 a.m. It was still several hours before police connected the frantic call with the report. The Israel Police have faced intense criticism over the abduction even after five officers were dismissed following an internal investigation.


ordine esecutivo 11110 Unius REI

Catching Our Eye. Afghani Christian convert being hunted. The NY Times has a story about Josef a former Muslim from Afghanistan who converted to Christianity and is now fleeing for his life for having changed his faith. He spent a year seeking refuge in four European countries but at each stop he was rejected. He has no protection from his government and his family in both Afghanistan and Pakistani are actively trying to kill him for apostasy. 'The few people who practice the faith in Afghanistan do so in private for fear of persecution attending one of a handful of underground churches that are believed to be operating in the country. Expatriates use chapels on embassy grounds but those are effectively inaccessible to Afghans. Only a few Afghan converts have surfaced in the past decade and the government has typically dealt with them swiftly and silently They are asked to recant and if they refuse they are expelled usually to India where an Afghan church flourishes in New Delhi.''

http://india.blogs.nytimes.com/2013/07/22/an-afghan-church-grows-in-delhi//oTimes%20article.

http://mobile.nytimes.com/2014/06/22/world/asia/afghanistan-a-christian-convert-on-the-run.html?smid=fb-share&_r=1&referrer

ordine esecutivo 11110 Unius REI

Sudan government's official links with janjaweed. Janjaweed militias who have terrorised Darfur for years have been made an official force by the Sudan government according to a report by the Enough Project a U.S based genocide-prevention group. "The Sudanese government has abandoned the fig leaf that the janjaweed don't operate under their command and control" said the Enough Project. "After spending years trying to distance themselves from these forces of terror the regime is not even bothering to deny their association with these war criminals anymore." For example it says the rebels wear state-issued uniforms and boast about their exploits on Facebook. The report states what is different this time is the government's transparent role in inciting violence. It also claims a current growing crisis is a repeat of Darfur's 2003 conflict and includes recent satellite imagery of hundreds of burned down huts in March 2014.

http://enoughproject.org/blogs/janjaweed-torches-south-darfur-idp-camp-next-unamid-base/oEarlier%20Enough%20Project%20report

ordine esecutivo 11110 Unius REI


Ethiopian wife killed for Christian conversion. Maria Yusuf from Boreda Ethiopia was killed after her husband beat her for her refusal to recant her Christian faith on June 22.

Yusuf was Muslim when she got married but she became a Christian two years ago – people who convert from Islam are often placed under tremendous pressure to recant their faith. A Christian acquaintance arrived at the scene of the crime just before Maria died to hear her say repeatedly "He killed me." The husband has been arrested and Yusuf's autopsy has not yet been made public. According to Open Doors Maria endured regular beating from her husband for converting to Christianity a situation she had earlier reported to the police. Despite Christians making up the majority of the population in the area they have been facing considerable pressure from local Muslims and officials.


ordine esecutivo 11110 Unius REI

Benjamin Netanyahu -- COME TI SPIEGHI TU IL FATTO CHE SIRIA E IRAN sono molto riottose a riconoscere il terrorismo saudita? TE LO DICO IO loro SONO UN SOLO COMPLOTTO PER L TUO ANNIENTAMENTO E SE tu GRAFFI bene LA COPERTINA agenda Talmud? TU VEDRAI LA FACCIA DI BUSH 322 E ROTHSCHILD 666 gufo Baal dietro tutto questo complotto che proprio loro cercano la tua vita! Certo in Siria oggi loro accusano la ARABIA SAUDITA e il suo terrorismo jihadista ma questo è stato possibile soltanto perché io ho costretto loro a farlo! Si sono impegnati bene gli americani in questi 66 anni con Israele per preparare un buon inferno bollente tutt'intorno!


ordine esecutivo 11110 Unius REI

DELLA TRAGEDIA UMANITARIA ALLA TROIKA MERKEL NON IMPORTA NIENTE I SATANISTI CANNIBALI SONO ABITUATI AL SANGUE UMANO SULL'ALTARE DEI SATANA 322 KERRY! Oltre 2mila profughi ucraini giunti in Russia negli ultimi giorni. Più di 2.300 rifugiati provenienti dall'Ucraina sono arrivati nella regione di Rostov negli ultimi giorni. Lo hanno riferito all'amministrazione della regione russa. L'afflusso di profughi dal sud-est dell'Ucraina è aumentato drammaticamente a partire da giugno a seguito dell'inasprimento degli scontri armati tra le forze di sicurezza di Kiev e i separatisti.

Secondo l'attivista a difesa dei diritti dell'infanzia Pavel Astakhov dall'Ucraina sono arrivati in Russia più di 55mila persone 15mila dei quali bambini. Tuttavia queste cifre riguardano solamente quelle persone che hanno ricevuto ufficialmente lo status di rifugiato.

ordine esecutivo 11110 Unius REI

L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo. L'oligarca ucraino Igor Kolomoisky è dietro la morte del cameraman della tv pubblica russa Anatoly Klyan. Questo punto di vista è stato espresso dal rappresentante ufficiale del Comitato Investigativo della Russia Vladimir Markin.

Oggi il tribunale di Mosca ha emesso un mandato d'arrestato in contumacia al governatore della regione ucraina di Dnepropetrovsk Ucraina l'oligarca Igor Kolomoisky. In Russia il magnate ucraino è accusato di essere il mandante di omicidi e di usare metodi terroristici e paramilitari. Proprio Kolomoisky è il principale oppositore ad ogni tipo di tregua e contatto con i ribelli separatisti.

Klyan è deceduto nella notte di lunedì all'età di 68 dopo essere rimasto ferito mortalmente nei pressi di Donetsk mentre si trovava insieme ai suoi colleghi giornalisti.

Kiev disposta ad incontrarsi con i leader delle forze separatiste del Donbass. Kiev è pronta a consultazioni con le forze separatiste per trovare una soluzione pacifica nel Donbass in qualsiasi luogo. Lo ha comunicato il vice capo dell'amministrazione presidenziale ucraina Valery Chaly. In precedenza si erano svolti 2 cicli di consultazioni tra i rappresentanti delle Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk e di Kiev nel cosiddetto formato a tre del gruppo di contatto per la risoluzione della situazione nel Donbass. Entrambi gli incontri si erano svolti a Donetsk alla fine di giugno.

Nella giornata di ieri le autorità bielorusse avevano dichiarato di essere pronte ad ospitare il terzo round di negoziati.


all criminal jews nazi talmud Illuminati by satan in Israel] my JHWH -- sono tutti dei criminali miserabili! non hanno ancora capito che tutte le scommesse contro di me andranno perdute! come possono pensare che Unius REI possa essere ingiusto o fazioso? SOLTANTO PER QUESTO CRIMINE LORO MERITANO LA MORTE! ] Victims of Explosion in Israel Lament Plea Agreement
Published May 31 2012 by Wayne King
A Messianic Jewish congregation leader whose son was almost killed by a bomb planted by an ...
Messianic Jews Singled Out in Israeli Town
Published September 15 2011 by Wayne King
Messianic Jews in a suburb west of Jerusalem continue to be harassed for following their faith this ...
Messianic Christian Couple in Israel Accused of Converting Minor
Published July 02 2011 by wayne
A hard-line Jewish ultra-Orthodox group in Israel that singles out Jewish Christians known as ...
Church Building in Israel Set Ablaze
Published November 04 2010 by Wayne King
An unidentified arsonist in Israel set fire to a Jerusalem church building that has long been a ...
Alleged Bomber of Christian Boy in Israel to Stand Trial
Published September 03 2010 by wayne
An Israeli man accused of planting a homemade bomb that almost killed the son of a Messianic Jewish ...
Messianic Jewish Church Won't Appeal Israeli Court Ruling
Published July 14 2010 by wayne
A congregation of Messianic Jews in Israel who recently lost a lawsuit against an ultra-orthodox ...
Messianic Jews in Israel Seek Public Apology for Attack
Published April 23 2010 by Wayne
After a final court hearing in Israel last week a church of Messianic Jews awaits a judge's ...
Jewish Christian in Israel Seeks Protection from Repeated Attacks
Published December 28 2009 by Ksenia Svetlova
A Christian of Jewish origin who has been attacked on the streets here four times because of his ...
Victims of Bomb Blast in Israel Recovering as Suspect Indicted
Published November 13 2009 by Will Morris
One morning during the week of March 10 2008 in Ariel Israel David Ortiz opened his Bible ...
Messianic Jew Wins Supreme Court Battle
Published July 16 2009
JERUSALEM July 15 For three long years a Jewish believer in Christ struggled to keep her bakery ...
Christian Institutions Protest New Visa Regulations
Published April 21 2000
Christian institutions in Israel fear that their work will be seriously impeded if a new government ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2000/04-April/newsarticle_0947.html/
Messianic Jew Wins Supreme Court Battle
Published July 15 2009 by Ksenia Svetlova
For three long years a Jewish believer in Christ struggled to keep her bakery business alive after ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2009/07-July/4135/
Non-Arab Christians in Israel Seek in Vain for Burial Sites
Published July 08 2009 by Ksenia Svetlova
Here in Israel's third-largest city it was not possible for the Russian Orthodox relatives of a ...
Non-Arab Christians Seek in Vain for Burial Sites
Published July 08 2009
HAIFA Israel July 8 Here in Israel's third-largest city it was not possible for the Russian ...
Church Showered with Stones in North
https://www.worldwatchmonitor.org/2007/10-October/newsarticle_5095.html/
Published June 23 2009
St. Nicolay parishioners Photo Ksenia SvetlovaMIGDAL HA-EMEQ Israel June 22 When the ...
Church Showered with Stones in Northern Israel
Published June 22 2009 by Ksenia Svetlova
When the congregation at St. Nicolay church in this northern Israeli town gathered on that quiet ...
Arson attack damages church
Published October 26 2007
Fire damage at church (photo Al Muller)JERUSALEM October 26 Rapid police and fire department ...
Orthodox Jews Disrupt Messianic Worship Service
Published December 28 2005
Orthodox Jews disrupting worship service December 28 – Orthodox Jews disrupted a Messianic ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2005/12-December/newsarticle_4141.html/
Messianic Jews Fight Public Slurs in Israel
https://www.worldwatchmonitor.org/2005/09-September/newsarticle_3986.html/
Published September 21 2005
Polly Sigulim in front of her homeSeptember 21 The Israeli High Court on September 12 heard a ...
Bible Shop Trashed in West Bank
https://www.worldwatchmonitor.org/2003/09-September/newsarticle_2315.html/
Published September 12 2003
As violence escalated between Israeli troops and Palestinian militants the only Bible bookshop in ...
Future Still Unknown for Sisters
Published October 20 2000
Three Ethiopian-born sisters who believe in Jesus and who have had their Israeli citizenship revoked ...
https://www.worldwatchmonitor.org/2000/10-October/newsarticle_0822.html/
Victims of Explosion in Israel Lament Plea Agreement
Published May 31 2012 by Wayne King
Ultra-right Jew who planted bomb ruled guilty but not responsible.
A Messianic Jewish congregation leader whose son was almost killed by a bomb planted by an ultra-right wing Jew said he feels like the Israeli criminal justice system has abandoned him.
On Monday (May 28) the Jerusalem District Court approved a plea agreement for the man accused of bombing pastor David Ortiz's home Jack Teitel without consulting Ortiz or his attorneys Ortiz said. The plea agreement is unique in that the court said Teitel committed the acts but it did not hold him responsible for committing them.
Ortiz leader of the Congregation of Ariel said the prosecutor's office has also consistently misled his attorneys about basic information on important court filings for the case. Teitel has multiple charges against him for several acts of violence including two killings but prosecutors in Ortiz's case have sidelined or deliberately avoided him Ortiz said. The Ortiz family opposes any plea bargain.
"They are doing it without any kind of consultation with us" Ortiz said. "The victims are either supposed to either OK it or reject it. They can't just make a plea bargain without consulting the victims. They are trying to ignore us."
The prosecutor that is supposed to be protecting Ortiz's interests is neglecting his duty he added. "He doesn't want to be seen protecting Christians" Ortiz said. "It doesn't benefit him in society."
Attack. On March 20 2008 Teitel placed a Purim basket laden with explosives at the front door of the Ortiz apartment in Ariel Israel according to a confession Teitel made to police. The bomb was meant to kill Ortiz who runs an active ministry in Israel and in parts of the Occupied Territories.
A part-time housekeeper brought the basket into the apartment and set it on a kitchen table. When the pastor's son 15-year-old Ami Ortiz opened the basket it disappeared in an explosion that destroyed the Ortiz apartment and left Ami writhing in his blood on the kitchen floor.
In June the Jerusalem District Court is supposed to have another hearing to determine if Teitel is "criminally responsible" for the shootings and bombings. David Ortiz said he has long been concerned that the prosecution will make a deal with the defense in which they will say Teitel was insane when he set the bomb thus making him not responsible for what he did.
For Ami the question isn't about how much time Teitel spends in prison but whether his heart is changed when he is released.
"I have forgiven him" Ami said. "I never felt the need for revenge. I have never felt any kind of hate for Jack Teitel. I hope God talks to him. I hope someone says to him something that will make him think about where he is heading in life. Is what he's doing right?" Ami said he wants Teitel to accept Yeshua as Messiah. If one hour in jail led Teitel to a changed heart "one hour would be great" he said.
After the Blast. Ami said that while he was on the floor after the explosion he couldn't see or move. He could barely breathe and hear. Surprisingly he still remembers the explosion. "To me it sounded like a balloon popping because it messed up my ears" he said. Moments later his apartment was full of people.
"I tried to get up but they pushed me back down" he said. "I was bleeding. I couldn't see anything and it was hard for me to breathe so I was kind of panicky."
Someone asked him what was going on and he said that the package had exploded. "In the beginning I didn't feel pain – I just felt it was hard for me to breathe very hard" he said. "I had to fight for my breath every time. I would talk; people would make me talk to make sure I was alive. I didn't feel any pain my whole body was numb. " About 20 minutes later paramedics arrived at the scene and took Ami to a hospital. In the ambulance the pain came over him suddenly and overwhelmingly he said. "I started panicking in there. I was afraid very afraid because I could hear my situation with the two paramedics talking between themselves. I really got it – and then the pain started."
His legs began to feel like they were burning he said.
"It felt like my legs were broken. It's a strange pain. I can't describe it but it's nothing I had ever felt before. I really couldn't take it. I asked them to put me down and I woke up eight days later."
Recovery. For David Ortiz and his wife Leah Ami's recovery was at once gut-wrenching and faith-affirming.
Ami's body was shattered. He spent eight hours in surgery with doctors doing two-hour rotations in the operating room. Ortiz said that at one time he felt like he had fallen into a "black hole." He remembers sitting down in the hospital thinking "I'm gone I can never get that back."
Leah Ortiz spiraling in her own despair told her husband "I'm losing it."
David Ortiz said it was then sitting in his son's hospital room that he saw an image of Jesus on a throne and felt God speaking to him. He leaned in close to his wife and as the message was revealed to him he whispered it word by word into her ear he said "A decision has been made in made in heaven that you will not understand but I have decided to glorify Myself. Ami is going to walk out of the hospital."
When Ami was carried into the hospital doctors said his condition was "matzav anush" or hopeless. But by 6 a.m. the lead doctor taking care of Ami approached the Ortiz family with a confession of sorts.
"I have no medical terms to describe it" he said according to Leah Ortiz. "I cannot speak to you in medical terms. Your son has experienced a miracle."
Legal Action
On Nov. 12 2009 prosecutors indicted Teitel for the Ortiz bombing. They also indicted him on a host of other charges related to the shootings or attempted killings of several other victims.
Along with the Ortiz case police said Teitel was responsible for the June 1997 shooting death of Samir Bablisi a Palestinian taxi driver who was found in his cab with a single bullet wound to his head. Two months later police said Teitel shot Isa Jabarin a Palestinian shepherd who was giving Teitel driving directions to Jerusalem.
Police also said that Teitel attempted to set fire to a monastery he believed was harboring missionaries and made several unsuccessful bombing attempts. He is accused in a September 2008 bombing that slightly wounded emeritus history professor Ze'ev Sternhell of Hebrew University in Jerusalem.
Teitel 39 immigrated to Israel from the United States in 2000 is married and has four children. He lived in the West Bank settlement of Shvut Rachel near Jerusalem. Police said that Teitel is an ultra-Orthodox Jewish nationalist who picked out his targets based on his nationalist philosophy.
Following his arrest Teitel underwent at least two psychiatric evaluations. He was declared unfit for trial in the first evaluation in 2010. Tests afterward cleared him to stand trial. Moving On. In many ways Ami has moved beyond the attack. Scars and emotional damage will be with him the rest of his life but Ami sees the bombing as a defining moment in his life that he refuses to let define who he is. The bomb was meant to kill or at minimum maim David Ortiz and stop his ministry to the Jews in Israel. But instead it changed Ami who admits that before the blast he wasn't that serious about his faith and hardly ever talked about it. "I was just born into it. I never did anything special. I was just living my life" Ami said. "I never really thought about it."
After the bombing that all changed he said. "You ask yourself 'Where do you stand?' You have to start taking things seriously because things are getting serious." Now Ami who attends a Bible college in the United States talks openly about his faith if for no other reason than that his history is emblazoned on his body in the form of scar tissue and residual metal fragments. He takes his role as a spokesman in stride. "It's not something I try to avoid or will try to avoid because it is not something I will be able to" he said. "I am living my life wherever God wants to take me. I know there's a reason for it so I'm just going to play along. I'm not going to fight it."
Ami sees part of what happened to him as a warning for other Christians be they gentiles or Jews who believe that Jesus is the Messiah. Persecution is coming he said. "It's the start" he said of the kind of persecution that he suffered. "We know from the Bible it's going to get much worse. Persecution of a higher level will come. If not five years 10 years. If not 10 years 15. It's not far."END

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...