questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

DOTTOR PETRELLA denuncia

DOTTOR PETRELLA denuncia

https://www.facebook.com/watch/?ref=external&v=245351639901784

Vivere per la Verità
 
29 maggio · 
LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA VIDEO PUBBLICATO AGLI INIZI DEL CORONAVIRUS

VIDEO PUBBLICATO AGLI INIZI DEL CORONAVIRUS
Mostra meno

https://www.facebook.com/watch/?ref=external&v=245351639901784



Roberto Petrella: «Colleghi medici reagite, scioperate ...

 
www.oltre.tv › roberto-petrella-colleghi-medici-reagite-...


3 giu 2020 - È diventato virale un video del dottor Roberto Petrella, un ginecologo di Teramo, che ha esposto il suo pensiero in merito al coronavirus.


Roberto Petrella radiato dall'Ordine dei Medici. Il Ginecologo ... 


www.ekuonews.it › roberto-petrella-radiato-dallordine-...


17 giu 2019 - addì 17 dicembre 2013, alle ore 12, 50 congedato il Dott.Roberto Petrella prosegue l'esame della documentazione prodotta dallo stesso ...


Il Sig. Roberto Petrella, già radiato... - Medical Facts di ...
www.facebook.com › robertoburioniMD › posts › il-si...



22 ott 2019 - Il Sig. Roberto Petrella, già radiato dall'Ordine dei Medici, prosegue indisturbato la sua azione di gravissima disinformazione su temi molto ...


Teramo: arriva la radiazione per il medico no-vax - Il Centro
www.ilcentro.it › teramo › teramo-arriva-la-radiazione-...



13 lug 2019 - Poco meno di un mese fa il ginecologo Roberto Petrella annunciava la sua radiazione dall'albo dei medici. E l'Ordine ribatteva che il ...


Prof. Roberto Petrella - The Global Review
theglobal.review › author › robertopetrella



Roberto Petrella September 4, 2018. Il pancreas produce alcuni importanti ormoni tra i quali l'insulina e vari enzimi che consentono la funzione digestiva.


Critico sui vaccini, medico radiato a Teramo - Adnkronos
www.adnkronos.com › salute › sanita › 2019/06/17



17 giu 2019 - Provvedimento dell'Ordine provinciale per il ginecologo Roberto Petrella. Roberto Burioni: "Dobbiamo fare pulizia in casa nostra"



I PIÙ LETTI

TSUNAMI GIUDIZIARIO DI TRUMP SUL GOVERNO ITALIANO FILO-CINESE E FILO 5G

MORTI ABBANDONATI, INTUBATI E COI POLMONI ARROSTITI

SCACCO MATTO AL SISTEMA E ROMA CIRCONDATA IL PROSSIMO 18 LUGLIO 2020

ITALIA SOVRANA E FUORI DALL’EURO IN 2 GIORNI GRAZIE ALLO TSUNAMI TRUMP




valdovaccaro.com
ITALIANI INOCULATI DI UN ANTI-INFLUENZALE CHE TRASMETTE IL COVID, CLAMOROSA DENUNCIA DI UN MEDICO TRASPARENTE - VALDO VACCARO
https://www.valdovaccaro.com/italiani-inoculati-di-un-anti-influenzale-che-trasmette-il-covid-clamorosa-denuncia-di-un-medico-trasparente/



UN MEDICO CHE NON LE MANDA A DIRE

Dr Roberto Petrella, medico ginecologo ed ostetrico, 72 anni portati magnificamente, radiato dall’Ordine dei Medici di Teramo (ed essere radiati oggi in Italia è un titolo di gran merito, e vale quanto 3 lauree ad honorem). Radiato per che cosa? Per le sue posizioni coraggiose contro la vaccinazione anti-papilloma HPV. La parola al dr Petrella che usa un linguaggio quanto mai diretto ed esilarante.

SONO UN MEDICO VERACE E QUINDI POVERO

Bastardi tutti, ministri e politici. Abbiamo visto cosa è successo e cosa succederà. Fin quando morte non mi coglie continuerò a informarvi sulla pericolosità dei danni che questi politici vi vogliono arrecare. Io spero che le mie parole vi portino un po’ di speranza e di serenità sul problema vaccini. Io vi ho dato sempre notizie vere e continuerò a farlo, perché quello è il mio metodo. Io non ho paura di nessuno. Non ho mai preso tangenti, ecco perché sono definibile come un MEDICO POVERO, un medico che non si è mai arricchito. Ho già deciso quello che farò. Finché vivo vi informerò sempre dicendovi da medico le cose che gli altri non vi dicono. In questo momento ho la tachicardia. Ho dovuto prendermi un farmaco per abbassare la pressione anche se poi l’ho curata senza prendere più medicinali.

IL COVID-19 STAVA NEI VACCINI ANTI-INFLUENZALI

Risolto il problema, il mistero dei decessi in Lombardia. Aprite bene le orecchie. Tutti i ceppi dell’anti-influenzale di quest’anno 2019-2020 contengono il virus chiamato Covid-19. Bastardi. Chi ha prodotto tali vaccini ha creato il Covid-19. Assassini. Avete capito italiani? Su 60 pazienti analizzati, ben 58 avevano ricevuto i vaccini antinfluenzali-influenzali. Bastardi.

VACCINAZIONE VAXIGRIP, CON VIRUS FRAMMENTATI SPLIT

Colleghi medici, volete una buona volta o no uscire allo scoperto? Altrimenti sarete colpevoli pure voi. Ministro Speranza, ma che speranza stai dando tu ai cittadini italiani? Su 60, ripeto, 58 vaccini con dentro il virus. Bastardi assassini. Gli intubati giovani avevano assunto Vaxigrip, vaccino influenzale preparato con virus frammentati “split”, inattivati, un vaccino che si propina anche ai bambini piccoli. Sarete voi colpevoli, cari genitori. Tutti i ceppi contenuti nei vaccini anti-influenzali indicati quest’anno dall’OMS, Associazione a Delinquere, a partire di inizio 2019 risultano contenere 2 ceppi di Coronavirus, ovvero virus frammentati split che hanno definito inattivati nei loro bugiardini, ma che invece risultano attivi. Bastardi, voi siete tutti colpevoli.

DALL’INGHILTERRA ISTRUZIONI DA MANICOMIO

In Inghilterra raccomandano, pensate un po’, a chi ha fatto il vaccino anti-influenzale, di stare a casa per 12 settimane. Cioè uno si fa il vaccino per non prendere l’influenza e poi deve stare a casa 3 mesi perché a forte rischio di Coronavirus, a forte rischio di ammalarsi proprio per il vaccino appena preso. Amici colleghi, uscite allo scoperto per favore. Uno fa il vaccino per non ammalarsi e deve stare a casa per 3 mesi, è materia da manicomio. Che dio ce la mandi buona. Questo risulta dallo studio britannico sulle correlazioni tra vaccinazioni anti-influenzali e aggravamento delle infezioni respiratorie.

COMPLICITÀ E COLPE GRAVI DI TUTTI I VERTICI

Italiani, non ce l’ho con voi. Colleghi, non ce l’ho con voi. Ma vi faccio un appello. Ce l’ho con la politica, con questi bastardi della politica, col ministro, col premier, col presidente della repubblica e persino col papa. Quando il papa non fa sentire la sua voce, mentre la polizia va ad occupare una chiesa dove la gente sta pregando, si è toccato il fondo. Posso dire che il papa è complice. Andate pure a denunciarmi e a querelarmi.

DOCUMENTI ALLUCINANTI FATTI FIRMARE AI GENITORI

Querelarmi? Fatelo pure, tanto non ho una lira. Ho solo debiti. E adesso vi leggo cosa succede questa mattina. I bambini che andranno a scuola. Penoso, ve lo voglio dire perché le povere mamme sono state costrette a firmare un documento che le condanna, sia loro che i loro figli. Chiedo anzi a mia figlia ufficialmente di non mandare i suoi figli a scuola. Lo dico pure a tutte le mamme. Cosa è successo? Perché vi dico questo? Voglio leggere e commentarvi cosa hanno fatto questi ministri, questi soggetti del PD, dei 5-Stelle, del Centrodestra, Centrosinistra. E nessuno che reagisce, solo Sgarbi si indigna, solo qualche medico si ribella, ma siamo in pochi. Voglio informarvi a puntino e così nessuno potrà dire che non sapeva.

CHI HA REDATTO QUESTI FORMULARI NON VIVE SULLA TERRA MA SULLA LUNA

Quando una donna va a fare il Pap-test le fanno firmare un documento. La donna firma senza capirci niente. Cosa sta scritto? Sottoscrivo il seguente patto di responsabilità reciproca, ecc. ecc. La stessa cosa accade con le misure scolastiche. Deve in pratica dichiarare:

1. Che il genitore o titolare deve essere a conoscenza delle misure di contenimento vigenti alla data odierna. Che cazzo ne sanno i genitori di tutto questo? Voi le misure le cambiate ogni giorno, tra l’altro. Un giorno dite una cosa e il giorno dopo la negate.

2. Che il figlio o il convivente dello stesso all’interno del nucleo famigliare non deve essere sottoposto a misure di quarantena ovvero che non risulta positivo al Covid. Ma come fanno i genitori a sapere cosa è successo ai vari nuclei familiari? Ma siete matti?

AVERE QUALCHE LINEA DI FEBBRE TI TRASFORMA IMMEDIATAMENTE IN UN TRASMETTITORE DI PESTE

3. Che si impegna a trattenere il proprio figlio al domicilio in presenza di febbre uguale o superiore a 37.5 °C o di altri sintomi quali mal di gola, congestione nasale, congiuntivite, perdita olfatto, perdita gusto, e di informare tempestivamente il pediatra e il responsabile della struttura della comparsa dei sintomi. Oh, come fa un padre con dei bambini? Ma vi rendete conto? D’inverno i bambini si ammalano sempre di raffreddore e mal di gola. Come si fa a formulare queste scempiaggini? Dove stanno logica e buonsenso? Io esco con mio figlio e nel tragitto di 8 km per andare a scuola mi si raffredda, arrivo a scuola e scatta il panico, la struttura provvede all’isolamento immediato del bambino e di informare immediatamente il medico-pediatra curante. Se poi si ammalano 5 o 10 bambini contemporaneamente, cosa fa il pediatra? Non può certo andare a visitarli nelle varie scuole. Provvede a informare il Dipartimento Sanità Publica per l’effettuazione del tampone naso-faringeo e per disporre la modalità di gestione e le precauzioni da adottare in attesa degli approfondimenti diagnostici.

GRAZIE A TAMPONI FALSI SI ROMPE IL NASO AI BAMBINI E SI DIAGNOSTICA UN INESISTENTE PAPILLOMA ALLE RAGAZZE

Oh, voi mandate a farei tampone un bambino di 6 anni dove gli rompete il naso, gli arrivate al cervello perché di questo si lamentano tutti quelli che fanno il prelievo. A parte che questi tamponi sono falsi e non veri. Falsi del resto come i tamponi del Pap-test. Lo fanno a tutte le ragazzine e alle donne adulte. Strombazzano che c’è l’HPV, il papilloma virus, facendo terrorismo psicologico, e loro ci cascano. Tutto falso, le modalità sono sbagliate e i prelievi sono sbagliati.

SCARICHI DI RESPONSABILITÀ, AMBULANZE ASSURDE E BAMBINI IN LACRIME

Allora, io sto a casa, mio figlio si ammala nel percorso verso la scuola perché è autunno e comincia a fare freddo. Io sono impossibilitato a prendere la telefonata o nel cellulare essa non arriva. Loro che fanno? Chiamano il medico. Siccome i medici sono spesso handicappati e non hanno le palle, che fanno? Chiamano l’ASL. L’ASL che fa? Manda l’ambulanza. Il bambino è già scioccato, isolato, piange, lo staccano dai genitori, panico a scuola all’arrivo dell’ambulanza. Prelevano il bimbo e dove lo portano? Dopo quanto tempo si avvisano i genitori? E se in quel frangente i genitori sono ammalati? O forse non possono rispondere e hanno altri problemi? Bastardi.

MA QUALE CONTENIMENTO DEL CONTAGIO SE LE SCUOLE SONO TUTTE SPORCHE?

Sul documento ci si deve pure impegnare, genitori e bambino, a rispettare le condizioni igienico-sanitarie all’interno del Centro. Ma come cazzo fa un bambino di 6 anni a sapere qual è l’igiene all’interno delle scuole, quando le scuole hanno pareti sporche dalle quali cala sporcizia dovunque? Come fa un bambino? Richiedete di essere informati dal responsabile del centro di tutte le disposizioni organizzative e igienico-sanitarie per il rispetto sicurezza del contenimento del rischio di contagio. Ma ditemi voi qual è quel dirigente che può affermare che la sua scuola è perfetta.

SCUOLE NON A NORMA E BAGNI REGOLARMENTE SOZZI

State dichiarando il falso perché nessuna scuola è a norma, nessun bagno è pulito, e nulla è quello che voi dite. Voi costringete la mamma a firmare e la ricattate perché se non firma impedite l’accesso alla scuola per il suo bambino. Costringete i genitori a firmare. Devono lavorare e se uno lavora dove cavolo manda suo figlio? Parlate di essere consapevoli che al momento della ripresa di attività, seppur con tutti i controlli, non è possibile azzerare il rischio di contagio che invece va azzerato al minimo attraverso la scrupolosa osservanza delle misure di sicurezza e degli appositi protocolli. Ma di quali protocolli parlate, se sono tutti sbagliati?

I BAMBINI SONO COSTRETTI A FARE LA PIPÌ DOVE CAPITA

Ma vi rendete conto di quante cazzate dite, pensate e scrivete? Signor presidente della repubblica, vuole svegliarsi una buona volta? Mi venga pure ad arrestare. Non è possibile accettare idiozie del genere. Dite anche che il gestore dichiara di aver fornito contestualmente alla iscrizione puntuali informazioni rispetto ad ogni disposizione igienico-sanitaria. Non è vero niente. È sporco, le scuole sono sozze. Non ci stanno i bidet, non ci sta la carta igienica. Il bimbo, poverino, fa la pipì dove gli capita. Un bimbo di 6 anni con tanto di mascherina. Bastardi.

SIETE BRAVI SOLO A VARARE PROVVEDIMENTI ISTERICI E A CREARE INUTILI ANSIE

Dite che per la realizzazione del Centro Estivo vi avvalete di personale adeguatamente formato su tutti gli aspetti riferibili alle vigenti normative. Quali sono le normative e quale il personale preparato. Voglio il nome e la sua preparazione su cosa. In particolare voglio i dettagli sulle procedure igienico-sanitarie in contrasto alla diffusione del contagio. Queste mamme in realtà vivono di ansia tutto il giorno. Come sta mio figlio? Cosa gli è successo? A che ora posso andarlo a prendere? E voi italiani accettate tutte queste storture? Parlate di rispettare le ispezioni sanitarie, di non promuovere il contatto fra diversi gruppi di bambini e altre scemenze simili, ripetendo e ripetendo le medesime manfrine. Ma di quali ispezioni blaterate? Questi poveri cristi di 6 anni con tanto di mascherine, sottoposti a trattamento di tortura intensificata. Ma nemmeno nel terzo mondo succedono cose del genere.

FUTURO NERO E DISASTROSO A CAUSA DELLA GENTAGLIA CHE CI GOVERNA

Italiani facciamo qualcosa. Io voglio morire per l’Italia, per il futuro dei bambini che è nero. Vaccini falsi e truccati, vaccini col Covid al loro interno e voi vaccinate i vostri bambini ogni anno. Non vi dovete lamentare poi. State aspettando il nuovo vaccino anti-Covid? Siete dei poveri illusi. Questa è la distruzione dell’Italia. Io non vedrò il futuro, ma sarà disastroso se continuate ad ascoltare e a dare retta a questa gentaglia che ci governa. Gentaglia, andatevene a casa. Signor presidente della repubblica si muova, faccia qualcosa. Papa muoviti, fatti sentire.

SONO CONTRO TUTTI I VACCINI, E IN PARTICOLARE CONTRO QUELLO DEL PAPILLOMA

Io non farò mai un vaccino. Torno a ripetervi di non fare vaccini e di non fare in particolare quello anti HPV. Insinuano che il papilloma virus si trasmette oralmente. Tutte le coppie che che hanno rapporti orali dovrebbero avere il tumore alla gola, dovrebbe esserci una epidemia di tumori alla gola, mentre non è per niente così. Spero di avervi dato informazioni importanti. Distribuite i miei video, fateli vedere agli amici, ai politici che magari conoscete e che potrebbero magari riflettere sulle proprie magagne.

POLITICI, GENTE STRAPAGATA PER FARE DANNI

Io sono contento di quello che dico. Ho la coscienza tranquilla, non ho paura di nessuno. Prima di diventare medico ho sofferto, ho lavorato alla catena di montaggio, al martello pneumatico, ho fatto il contadino, ho fatto di tutto. Non come i politici che non hanno mai fatto un cazzo nella vita e si prendono pure 20.000 e oltre euro al mese, cioè 800 euro al giorno. Vergognatevi. Firmato Roberto Petrella.


CE NE FOSSERO DI MEDICI POVERI COME PETRELLA

Il dr Petrella si è definito all’inizio MEDICO POVERO. Originale e spontaneo anche in questo. Trovatemi voi un medico al mondo disposto a farsi definire povero. Ma in realtà Petrella è tutt’altro che povero. La sua grande ricchezza sta in ogni sua parola, persino in ogni suo improperio. Dice cose importantissime nei contenuti terra-terra, e lo sa fare divertendo. Quello che ha in più rispetto alla media dei medici è sicuramente l’autostima e l’amore sincero per le sorti dell’umanità. Se tutti i medici fossero come lui, la medicina odierna non sarebbe di sicuro nell’attuale stato degenerativo di catalessi.

SOSPIRO DI SOLLIEVO: IL NUOVO VACCINO È DIETRO L’ANGOLO

Questa faccenda poi dei 58 su 60 testati, vaccinati di un anti-influenzale che trasmette il Covid è qualcosa che lascia ammutoliti, qualcosa che dovrebbe far scattare altro che la molla della rivoluzione di popolo, qualcosa che la gente dovrebbe portare guanti, mascherine, tamponi e amuchine nella pubblica piazza e dar loro fuoco. Invece tutto rimane tranquillo e pacifico. L’unica ambizione della massa continua ad essere per il prossimo vaccino.
Ieri, in uno dei tanti telegiornali si è sentita anche questa: FINALMENTE UNA BELLISSIMA NOTIZIA. Che sarà mai, ho pensato. “Il vaccino anti Coronavirus sarà pronto per la sperimentazione entro un paio di mesi e si tratterrà di un vaccino made in Italy”. La gente può vivere tranquilla e serena. Abbiamo risolto ogni nostro problema. Robe da matti. Siamo davvero arrivati al fondo.

Valdo Vaccaro



DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

https://www.valdovaccaro.com/italiani-inoculati-di-un-anti-influenzale-che-trasmette-il-covid-clamorosa-denuncia-di-un-medico-trasparente/

Spari vicino alla Casa Bianca, Trump portato via dai Servizi durante briefing

Agosto 10, 2020
Governo senza freni: arriva una seconda nave di lusso per immigrati

Agosto 10, 2020
Tunisini in rivolta sulla nave quarantena, Governo li rassicura: “Non tornate in Tunisia”

Agosto 10, 2020
Napoli, africani assaltano quartiere: vandalizzano auto – VIDEO

Agosto 10, 2020
Lamorgese riapre gli hotel ai clandestini: “Torna tutto come prima di Salvini”

Agosto 10, 2020
“Vai troppo piano”, malato mentale sperona auto con famiglia a bordo e investe tre volte il padre Agosto 10, 2020
Riprende l’invasione di Lampedusa: 4 sbarchi in poche ore

Agosto 10, 2020
Altra fuga di immigrati (diversi infetti) dalla quarantena a Pozzallo: così si diffonde il contagio

Agosto 10, 2020
Simbolico: Trump accetterà nomination a Gettysburg

Agosto 10, 2020
Caccia due immigrati che molestano donne, sardine protestano: “Razzista” – VIDEO

Agosto 10, 2020
Raggi si attacca alla poltrona: ricandidata a sindaco Roma

Agosto 10, 2020
Anche il suocero di Conte si prende il ‘bonus’: furboni

Agosto 10, 2020
Sbarca e spacca l’occhio a bottigliate a italiano: appena scarcerato per altro massacro

Agosto 10, 2020
Giovane disoccupato italiano si impicca nell’isola degli sbarchi

Agosto 10, 2020
Ricominciano gli sbarchi a Lampedusa: nuove strutture per 300 immigrati

Agosto 10, 2020
Azzolina, Troia: “infrazione” dei ladri

Agosto 10, 2020
Spedizione punitiva contro immigrati: “Imparano a rispettare italiani”

Agosto 10, 2020
Marchetta Rai: fiction sul boss dell’accoglienza Lucano in onda in prima serata

Agosto 10, 2020
Risorsa tenta approccio sessuale con il bus – VIDEO

Agosto 10, 2020
Contagio raddoppia in una settimana: Sicilia supera Lombardia grazie ai barconi

Agosto 10, 2020
I 5 furbetti del bonus sono diventati 3: ennesima bufala Repubblica?

Agosto 10, 2020
L’ira di Dio: “3.000 turchi che hanno pregato Allah a Santa Sofia infettati dal coronavirus”

Agosto 10, 2020
Islamici vogliono moschee anche nei piccoli paesi italiani

Agosto 10, 2020
Proseguono sbarchi a Lampedusa: nave quarantena non basta

Agosto 10, 2020
Grillioti: 1/3 degli incidenti riguarda monopattini

Agosto 10, 2020
Fughe di massa di tunisini dalla quarantena: poliziotti pestati

Agosto 10, 2020
Tolgono figlio a mamma no vax, Pd esulta “Figlio non è dei genitori”

Agosto 10, 2020


BLOCCO STRADALE CONTRO CLANDESTINI INFETTI: “VIA O BLOCCHIAMO PREFETTURA” – VIDEO

Agosto 10, 2020
Bonus 600 euro: i nomi sono Conte e Gualtieri

Agosto 10, 2020
Esce da ospedale col gesso: massacrato da tre parcheggiatori abusivi perché non paga

Agosto 10, 2020
Altre decine di islamici passano il confine e nessuno li ferma

Agosto 10, 2020
Risorse svaligiano casa di Facchinetti: “Vi faccio fuori” – VIDEO

Agosto 10, 2020
Giletti sotto scorta dopo minacce dal boss fan di Bonafede

Agosto 10, 2020
IMMIGRATI ARMATI DI SPRANGHE E MACHETE DISTRUGGONO LOCALE

Agosto 10, 2020
Carceri scoppiano di immigrati: Bonafede li scarcera insieme ai boss mafiosi

Agosto 10, 2020
FACEBOOK CENSURA I VIDEO VERITA’ DA LAMPEDUSA: “INCITANO ALL’ODIO”

Agosto 10, 2020
GUARDIA COSTIERA TUNISINA LASCIA PASSARE BARCONI: “ANDATE IN ITALIA” – VIDEO

Agosto 10, 2020
Sicilia sfida Conte e vieta le sue tendopoli per clandestini infetti

Agosto 10, 2020
SALVINI: “NEL 2021 SI VOTA: SIAMO SOVRANISTI, NON CENTRODESTRA”, MA RINUNCIA A RIVOLTA DI PIAZZA

Agosto 10, 2020


Azzolina fuori controllo: classi in B&B e case – VIDEO

Agosto 10, 2020


Tunisini già stufi della crociera: insoddisfatti delle cabine – VIDEO

Agosto 10, 2020


Virologo accusa governo:”Sacrifici, e ora il virus torna sui barconi”

Agosto 10, 2020
Africana confessa: “Veniamo qui per arricchirci” – VIDEO

Agosto 10, 2020
Sono stati i ‘profughi’ a distruggere l’Impero Romano: ora sono tornati

Agosto 10, 2020
PATRIOTA NAZARIO SAURO: NON DIMENTICHIAMO

Agosto 10, 2020


“Sporco negro” non è più reato: depenalizzato dal Pd

Agosto 9, 2020


Governo confessa: “Sbagliati 3 tamponi su 4: non sappiamo quanti infetti sbarcati”

Agosto 9, 2020


Verbali CTS, Conte continua a mentire: “Non ho detto il falso”, video lo smentisce

Agosto 9, 2020
Heraklion: algerino devasta cattedrale greca

Agosto 9, 2020
Turisti francesi vanno in Africa: sgozzati

Agosto 9, 2020


Conte ci indebita per 30 miliardi con la Ue ma noi ci occupiamo di 5 parlamentari pezzenti

Agosto 9, 2020


“Cani mangiati dai migranti”: giornalista pubblica resti arrostiti alla brace

Agosto 9, 2020


Grillino rivela: “Teniamo nascosto numero immigrati contagiati per non favorire la Lega”

Agosto 9, 2020
Quasi la metà dei tunisini arrivati da Lampedusa è infetta

Agosto 9, 2020
Bonus 600 euro dato anche a 2mila politici

Agosto 9, 2020
Lampedusa, migranti in quarantena fanno la spesa in mezzo ai turisti: “Cibo mensa schifo”

Agosto 9, 2020
Boss coop confessa: “Clandestini infetti sputano sul cibo per diffondere il contagio”

Agosto 9, 2020
Belgio: migranti di seconda e terza generazione assaltano polizia – VIDEO

Agosto 9, 2020
CORONAVIRUS: RADDOPPIANO I NUOVI CONTAGI, PIANO CONTE FUNZIONA

Agosto 9, 2020
Dal governo bonus di 600 euro a parlamentari e noto conduttore TV

Agosto 9, 2020
Arrivano i nostri: avvistato Squalo Bianco a Lampedusa

Agosto 9, 2020
“Mi hanno ucciso 4 cani”: l’urlo di Rosy contro i clandestini – VIDEO

Agosto 9, 2020


Migrante fa il bagno nudo nella fontana in pieno centro – VIDEO

Agosto 9, 2020
Conte ha mentito al Parlamento, video lo incastra: “Sempre seguito indicazioni CTS” – VIDEO

Agosto 9, 2020
5 parlamentari si prendono i 600 euro grazie al decreto Pd-M5s

Agosto 9, 2020
Migrante infetto contagia poliziotti: tutti in quarantena

Agosto 9, 2020
Italiano accoltella abusivo senegalese durante ‘rissa’: arrestato

Agosto 9, 2020
Salvini: «Italiani ostaggio immigrati, fanno quello che vogliono, sputazzano e infettano» – VIDEO

Agosto 9, 2020
Tendopoli e flotta di navi: così il governo vuole diffondere immigrati in tutta Italia

Agosto 9, 2020
Ventimiglia: i clandestini si accampano sulla spiaggia

Agosto 9, 2020
Invasione di lusso: governo manda 70 immigrati infetti alle TERME

Agosto 9, 2020
Boom di sbarchi e crollo di turisti stranieri: l’estate di Conte è un dramma

Agosto 9, 2020
Coronavirus: Procura Treviso apre fascicolo su centro immigrati dopo raddoppio infetti

Agosto 9, 2020
Governo confessa: “Trasferiti migranti infetti in tutta Italia come falsi negativi”

Agosto 9, 2020
Magistrato: ONG fuorilegge, sequestrarle tutte per immigrazione clandestina

Agosto 9, 2020


GOVERNO AGENTE VIAGGIO DELL’INVASIONE: NAVI PIENE, MIGRANTI TRASFERITI IN BUS

Agosto 9, 2020


Marocchinate anche in Sicilia: stuprate coi padri legati agli alberi

Agosto 9, 2020


La #pedofiliaècrimine, la sinistra difende i pedofili: è un ‘orientamento sessuale’

Agosto 9, 2020


Conte sapeva tutto, incastrato da intervista a Travaglio: ha ignorato richiesta zona rossa Alzano e Nembro

Agosto 8, 2020


Migranti infetti insieme a quelli ‘sani’ che poi escono – VIDEO

Agosto 8, 2020


NUOVE FUGHE DI MASSA DI IMMIGRATI IN QUARANTENA IN SICILIA: IL CONTAGIO DILAGA

Agosto 8, 2020
“Cani uccisi dai migranti”, c’era la denuncia ai carabinieri sugli assalti alla sua proprietà

Agosto 8, 2020
Poliziotti smascherano Conte: non vuole farci chiudere i confini



Agosto 8, 2020
Rivolge la parola a immigrato sul treno: lui la stupra a 67 anni

Agosto 8, 2020
INVASIONE ISLAMICA: A LUGLIO SBARCHI SETTUPLICATI

Agosto 8, 2020
Folla oceanica per Salvini in Toscana: il Pd trema – VIDEO



Agosto 8, 2020
Appena tre veri giornalisti sono andati a Lampedusa hanno scoperto la mattanza dei cani e la droga portata coi barconi



Agosto 8, 2020
Salvini: “Italiani in acqua con la mascherina e fanno sbarcare 15mila balordi che ci portano il virus” – VIDEO

Agosto 8, 2020
Napoli, africani fanno il bagno nudi sul lungomare



Agosto 8, 2020
Coronavirus, contagio in aumento: +347 in 24 ore

Agosto 8, 2020



TODAY’S HEADLINES is sponsored by


‘Our nation is in trouble, we need God’s help’: Franklin Graham announces Prayer March 2020






WORLD

Gunmen kill 20 in latest attack in Burkina Faso; 6 aid workers killed in Niger

As many as 20 people were killed by when unidentified gunmen attacked a cattle market in Eastern Burkina Faso on Friday, which marked a continuation of a trend of increasing violent extremist attacks across the Sahel region of Africa in recent years.


A MESSAGE FROM LIBERTY UNIVERSITY

Championing Education for What Matters

Liberty University's online programs offer you the flexibility to study at your own pace, from your home or office, while retaining a level of structure that will help you stay on track toward achieving your educational goals. SEE PROGRAMS






WORLD

World Vision-Lebanon director talks impact of Beirut explosion: 'Everything is shattered'

The blast in Beirut that killed some 137 people and injured over 5,000 has exacerbated preexisting economic conditions and reignited for many the trauma of Lebanon’s 15-year civil war.







ENTERTAINMENT

Lifetime Christmas movie to feature same-sex romance for first time

Lifetime cable network has announced that one of its upcoming Christmas movies will be its first to feature a same-sex romance as the lead story





CHURCH & MINISTRIES

Pastor David Platt asks for prayers after pandemic delays adoption of son

As the coronavirus pandemic has halted most adoptions from outside the U.S., megachurch pastor and author David Platt is asking Christians to pray that their third adopted child, who turned 4 on Sunday, would come into their family soon.







CHURCH & MINISTRIES

Kansas pastor pleads for help to find missing wife, mother of 3

Pastor Adam Carter of Leawood Baptist Church is pleading social media users to “help us find my sweet wife,” even as police in Kansas and nearby states are searching for 36-year-old Marilane Carter, a mother of three.


A MESSAGE FROM VIDE PRESS

Fresh insight for a changing world

We're searching for new voices, articulate Christian writers who have the courage to confront the issues challenging today's culture and our faith. FREE Consutation






VOICE

10 Key takeaways from #EvangelicalsForTrump

I just had the privilege to hear from Jack Hibbs, Paula White, Jentezen Franklin, Bishop Harry Jackson, Charlie Kirk and others at Evangelicals for Trump in Las Vegas. Here are some key takeaways from the event.


WHAT IS OUTRAGEOUS JUSTICE?

AWAKENING CHRISTIANS TO THE NEED FOR JUSTICE THAT RESTORES

God calls His people to seek justice. But given the complexities of our criminal justice system, how can the followers of Jesus have a clear understanding of criminal justice issues and take action to promote peace and restoration?

To that end, Prison Fellowship® is excited to release the Outrageous Justice small-group curriculum, designed to awaken Christians to the need for justice that restores. Small groups will learn about the challenges in the American criminal justice system and explore how Christians can respond in hands-on ways to pursue justice and bring about true hope, restoration, and healing.
Get Your FREE Copy of Outrageous Justice!
WHY DO WE NEED OUTRAGEOUS JUSTICE?

God calls us to remember the prisoner (Hebrews 13:3)—a call that is more urgent than ever, as witnessed in the alarming statistics about our criminal justice system.
2.2 Million Americans are in jail or prison.
70 Million Adults have a criminal record.
2.7 Million Children have a parent behind bars.
4.5 Million Americans are on probation or parole.
2 out of 3 Released prisoners will be re-arrested within three years.
28,000+ People are arrested every day.

Contact us at newsletter@christianpost.com

https://www.oltre.tv/roberto-petrella-colleghi-medici-reagite-giornalisti/
Roberto Petrella: «Colleghi medici reagite, scioperate. Giornalisti complici»

Redazione Oltre Tv 3 Giugno 2020

È diventato virale un video del dottor Roberto Petrella, un ginecologo di Teramo, che ha esposto il suo pensiero in merito al coronavirus.

Il video del dottore teramano ha superato un milione di visualizzazioni e nei commenti, più di tremila, quelli favorevoli sono davvero tanti.

I medici che si espongono con disappunto in questa seconda fase sono aumentati notevolmente. Anche quelli più noti, presenti spesso in TV, cominciano a raccontare cose diverse da quelle “ufficiali”.

A parlare stavolta è il dottor Roberto Petrella, che l’anno scorso è stato radiato dall’Ordine dei Medici all’età di 73 anni, mentre era già in pensione.

La motivazione risiede nella sua posizione contraria alla vaccinazione contro l’Hpv (papilloma virus) che, in molti casi, ritiene inutile e anche dannosa.

Alcuni, probabilmente, si soffermeranno su questo aspetto, dimenticando che Petrella ha svolto la professione medica per decenni.

Il ginecologo ha affermato: «Medici e virologi ogni giorno vanno in televisione a raccontare ca**te e bugie per creare panico. È ora di mandare a casa tutti questi signori e consulenti pagati profumatamente che ci hanno tenuti chiusi in galera. Non ce la facciamo più».

Si domanda perché ci siano sempre le stesse persone e quale sia il motivo per cui medici e scienziati come Stefano Montanari, Giulio Tarro, Giuseppe De Donno, Pasquale Mario Bacco, non siano mai stati invitati a dare il loro punto di vista.
Roberto Petrella ha scritto una lettera alla Regione Abruzzo

«Io mi vergogno di essere stato rappresentato, in questa emergenza sanitaria, da medici in televisione che hanno detto stron**te e creato ansia. Qui può venire fuori una rivoluzione», ha continuato Petrella.

Si è poi rivolto anche alle forze dell’ordine che in questo periodo sono state protagoniste di diversi spiacevoli episodi: «Con quale coscienza fate una multa da 500 euro alla povera gente!»

Non manca di trattare uno dei temi più discussi di questa fase. «La mascherina, oltre a creare le complicanze ormai note, predispone al cancro. Ma il fatto più grave è che voi state programmando di obbligare i bambini a metterle a scuola».

Il dottor Petrella ha poi aggiunto: «Ci sarà la guerra. Avete capito scienziati dei miei piedi, virologi delle mie scarpe? Riaprite tutto, non succede nulla».

Circa due settimane fa il medico abruzzese ha inviato una lettera raccomandata al presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e per conoscenza all’assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì, alla Procura della Repubblica di Teramo, al Comando dei Carabinieri di Teramo e al Direttore Generale della ASL di Teramo. L’oggetto della raccomandata è l’obbligatorietà dell’uso delle mascherine per questa emergenza.

Petrella a proposito dell’emergenza ha dichiarato: «L’avete creato voi il panico, non c’è nessuna emergenza. Il virus tornerà a ottobre perché voi avete detto che è già pronto il vaccino».

Il medico su questo aspetto è molto titubante perché per fare un vaccino ci vogliono anni e farne uno su un virus che è così mutevole è impensabile: «Colleghi medici reagite, scioperate».
La mascherina è dannosa e lede i diritti
https://www.oltre.tv/roberto-petrella-colleghi-medici-reagite-giornalisti/


Nella lettera il dottore ha scritto: «Non intendo utilizzare la suddetta mascherina, perlomeno negli spazi aperti e con sufficiente distanziamento dalle altre persone».


Petrella ha poi toccato il tema legale: «Essendo la mascherina un presidio medico chirurgico non la si può imporre, pena violazione dell’articolo 32 della Costituzione e della Convenzione di Oviedo sottoscritta dall’Italia».

Inoltre ha aggiunto: «In base alla legge anti-terrorismo e all’articolo 85 TULPS (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza): “È vietato circolare travisati, ovvero col volto non identificabile”».

Poi Petrella ha sfiorato il tema del corretto utilizzo delle mascherine che andrebbero cambiate più volte al giorno per avere un’azione efficace: «Voi lo fate? Se vedete un anziano dopo la cambiate subito?»

«Limita l’atto fisiologico, primario ed essenziale per la vita, ovvero la respirazione. La mancanza di una libera e sana respirazione è incompatibile con un ottimale stato di salute che rappresenta il bene primario di ciascun individuo, ben ampiamente tutelato dalla Costituzione e dalle leggi 848/55 e dalla legge 881/77».

«Perché voi giornalisti non dite niente su queste cose? Siete complici. La gente sta reagendo, non ne può più. Non campa, non ha più soldi. Verranno a Roma».
Petrella invita tutti a inviare questa lettera alla propria Regione

Sempre riprendendo il testo: «È immediatamente comprensibile che all’interno dello spazio compreso tra il viso e la mascherina si crei rapidamente un accumulo di aria viziata ipercapnica e maggiormente satura di microbi, virus, batteri e funghi contenuti all’interno della cavità orale. Aumenta così la possibilità di sviluppare patologie della basse vie respiratorie».

Inoltre ha fatto notare nella raccomandata che c’è la possibilità di disperdere dell’aria attraverso le vie di fuga tra la mascherina e il volto che si creano sopra, sotto e di lato: «E quindi a che ca**o serve?»

«L’uso prolungato della mascherina nei mesi comporta, per i motivi sopra esposti, l’aumento dell’acidosi tissutale che, come ormai è ben noto, predispone all’insorgenza del cancro», ha continuato Petrella.

«L’imposizione della mascherina è lesiva della dignità dell’individuo, rappresenta metaforicamente un bavaglio, un simbolo di schiavitù». Anche queste sono parole contenuta nella lettera inviata al presidente della Regione Abruzzo.

«Con il processo di Norimberga, per la prima volta nella storia, si sancisce che nessuna legge può essere lesiva della dignità dell’uomo. È, nella gerarchia delle leggi, superiore a qualsiasi legge. Non si può fare finta di ignorarlo».

Petrella ha poi concluso la lettura della lettera: «Se a seguito di questa comunicazione verrà adottata un’azione oppressiva nei miei confronti, per obbligarmi all’uso della mascherina in tutte le situazioni di stazionamento fuori casa, intraprenderò azioni legali a tutela dei miei diritti e della mia salute».

Infine il medico abruzzese ha invitato tutti a inviare ai propri presidenti di Regione questa lettera per farsi sentire e salvare il futuro.

https://www.oltre.tv/roberto-petrella-colleghi-medici-reagite-giornalisti/

LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA

====================

Nigeria, cantante condannato a morte per blasfemia: "Ha offeso Maometto" http://a.msn.com/01/it-it/BB17OOhk?ocid=st2 Un cantante è stato appena condannato a morte in Nigeria da una Corte islamica per impiccagione, in quanto accusato di blasfemia nei riguardi del profeta Maometto. L'atto sacrilego compiuto dall'imputato, il ventiduenne Yahaya Sharif-Aminu, consisterebbe in una sua canzone, che ha iniziato a circolare nel Paese tramite WhatsApp a partire da marzo. Da allora, il giovane sarebbe stato oggetto di minacce e si sarebbe di conseguenza dato alla clandestinità, fino a essere arrestato dalla polizia islamica, la Hisbah.


Il verdetto ai danni di Sharif-Aminu è stato emesso in questi giorni da un tribunale religioso superiore dello Stato del Kano, entità federata situata nel nord della Nigeria. Nel Kano vi sono sia le Corti che applicano la sharia sia quelle che applicano le leggi civili dello Stato. Queste ultime, però, vengono in rilievo solamente nelle cause giudiziarie che riguardano non-musulmani.


La Corte sharaitica ha alla fine inflitto al cantante la pena capitale per la canzone incriminata, in cui il ventiduenne celebrava un imam della setta sunnita Tijaniyya ponendolo, sul piano dell'importanza storica e religiosa, al di sopra dello stesso Maometto.


Nonostante il cantante citato fosse praticamente sconosciuto nel Paese prima dell'inizio della sua disavventura giudiziaria, migliaia e migliaia di persone, nei giorni del suo arresto, hanno invocato una punizione esemplare ai danni dell'artista blasfemo, organizzando imponenti raduni di piazza.


Uno dei promotori delle manifestazioni, Idris Ibrahim, ha di conseguenza reagito con gioia alla notizia della condanna a morte comminata al cantante blasfemo, definendo la recente vicenda giudiziaria come un "deterrente" verso chiunque penserà di potere offendere l'islam e Maometto impunemente.

Nessun commento:

Posta un commento

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro e impone la correttezza,
un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni.
(la luce contro le tenebre)

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...