questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

la CIA mi distruggera decine di articoli

quando, su app https://www.adamwlewis.com/articles/blogger-find-replace io usavo il codice html " spazio ."? la CIA mi distruggera decine di articoli.

 

Super Green Pass VS Umanità
 24 nov 2021
 https://www.youtube.com/watch?v=Roh0qc9cIQw
Ogni giorno che passa assistiamo a forme sempre più repressive e violente di scelte politiche autoritarie che non colpiscono soltanto i soggetti discriminati, ma anche gli apparenti privilegiati non coinvolti dalle forme discriminatorie. Con ragionamenti umani possiamo uscirne fuori tutti insieme ed uniti contro chi ci vuole divisi ed in continuo conflitto. Forza!
Per Uomini Liberi e Sovrani!

=========
COVID-19
Ministero della Salute ricevi notizie su COVID-19.
 Scopri altre risorse su Google

#Covid #sanitàpubblica #Gazzettaufficiale
APPROVATO IL DECRETO CHE SPARA ALLE STELLE LE TARIFFE COVID ▷ CIFRE MONSTRE PER LA TERAPIA INTENSIVA
 24 nov 2021

https://www.youtube.com/watch?v=xCTQfFlJBiI https://bit.ly/3nMgMEN

Quanto costa un paziente #Covid? Mentre la pandemia è stata un disastro economico per molti, per alcuni  si è rivelata invece un vero affare. Attraverso un graduale processo di privatizzazione della #sanitàpubblica il sistema sanitario nazionale si è orientato sempre più verso un modello tipico delle strutture ospedaliere private. Il meccanismo prevede per ogni prestazione erogata uno specifico tariffario economico. Se nel privato tale sistema è sostenuto dalle tasche dei pazienti privati, nel pubblico è lo Stato a colmare le spese mediche.

https://www.youtube.com/watch?v=xCTQfFlJBiI
Nel silenzio dell'opinione pubblica, con un decreto pubblicato in #Gazzettaufficiale il 19 novembre, è stato stabilito dal governo un significativo aumento delle tariffe per l'assistenza ospedaliera dei malati #Covid. L'aumento del tariffario per l'ospedalizzazione dei positivi al virus comporta un palese tilt sanitario rendendo fortemente remunerativo per le strutture ospedaliere ricoverare pazienti Covid-19 rispetto ad altre patologie. La stessa scelta di spostare un paziente ricoverato in un reparto coronavirus potrebbe adombrare specifici interessi economici per dirigenti sanitari e strutture ospedaliere.

La denuncia di Alessandro #Meluzzi ai microfoni di Fabio #Duranti

00:00 - 06:30 Lettura del decreto
06:31 - 13:37 La spiegazione di Meluzzi
=============

#Draghi #consigliodeiMinistri #supergreenpass
DRAGHI ANNUNCIA NUOVE RESTRIZIONI
FUSARO "UNA TRA LE PAGINE PIÙ AVVILENTI DELLA STORIA RECENTE"
https://www.youtube.com/watch?v=Hez77pwpZPQ

"Vogliamo conservare la normalità che ci siamo conquistati", e d'altronde si potrebbe riassumere in questa unica frase l'intervento del premier #Draghi al termine del #consigliodeiMinistri che ha sancito la nascita del "#supergreenpass", col quale vengono resi obsoleti i #tamponi per accedere a diverse attività pubbliche e viene ristretto il cerchio di queste libertà ai soli vaccinati o guariti dal virus. Si sposta invece da 12 a 9 mesi la durata del pass per i #vaccinati, mentre prende il via dal primo dicembre la terza dose per i maggiorenni, come ha annunciato il ministro della Salute Roberto Speranza.

https://www.youtube.com/watch?v=Hez77pwpZPQ

"Spero che sia un Natale normale – ha poi aggiunto Draghi – con un po' di restrizioni per i vaccinati lo sarà, l'auspicio è che il prossimo lo sia invece per tutti. Compresi dunque quelli oggetto delle restrizioni approvate oggi, che auspico possano tornare a essere parte della società con tutti noi". E' qui che subentra la disapprovazione del filosofo e saggista Diego #Fusaro "I cittadini italiani hanno diritti sanciti dalla Costituzione, è avallare quei diritti che è aberrante", ha commentato a 'Lavori in Corso'.
Il tono è chiaro, l'approccio è kepleriano. Ciò che sfugge alla maggior parte degli italiani per il filosofo è proprio questo virus e pandemie a parte, è possibile ignorare che a molti, dal 6 dicembre prossimo, verrà ristretta ancor di più la libertà personale? Perché anche qualora a tale domanda si rispondesse con "eh, ma ci sono i #contagi", ribattere che il vaccino non limita la diffusione del virus, ma solo la malattia in forma grave, sarebbe fin troppo immediato.

"Che la discriminazione venga posta dalla camicia nera o dal camice bianco, cambia poco il risultato è sempre che qualcuno verrà discriminato", dice Fusaro a Stefano Molinari e Luigia Luciani. Ecco il suo intervento sulle parole di Mario Draghi.
=======

Rockefeller e il suo braccio armato degli lgbtq ] J.K. Rowling minacciata di morte pubblicato online l'indirizzo di casa

Ancora minacce di morte nei confronti di J.K. Rowling. Con una novità tre giornalisti attivisti trans hanno pubblicato una loro foto davanti alla casa dove la scrittrice vive con marito e figli, "mettendosi in modo che il nostro indirizzo fosse visibile", denuncia su Twitter la creatrice di Harry Potter. Il motivo di questo accanimento? Le posizioni della Rowling su genere e sesso biologico, espresse più volte da giugno 2020.

J.K. Rowling minacciata di morte pubblicato online l'indirizzo di casa© Ansa J.K. Rowling minacciata di morte pubblicato online l'indirizzo di casa
J.K. Rowling ha rivendicato la sua libertà di espressione e ha ringraziato i fan per avere segnalato la foto a Twitter e la polizia scozzese per il supporto. Rivolgendosi ai tre attivisti, citati con nome e cognome, ha spiegato di aver ricevuto tante minacce di morte da poterle usare per tappezzarci casa e che, nonostante questo, non ha mai spesso di parlare. "Forse - dice - il modo migliore per dimostrare che il vostro movimento non è una minaccia per le donne è smettere di stalkerarci, molestarci e minacciarci".

Nella sua denuncia via Twitter, J.K. Rowling ha ricordato le tante donne che negli ultimi anni sono state oggetto di campagne di intimidazione, come persecuzioni sui social, richieste di licenziamento ai loro datori di lavoro e "doxing" (rendere pubbliche informazioni personali, ndr), ma anche minacce dirette di violenza, incluse quelle di stupro. " Nessuna di queste donne - scrive - è protetta quanto lo sono io. Loro e le loro famiglie sono state messe in uno stato di paura e di angoscia per il solo motivo che rifiutano una sostituzione acritica del concetto socio-politico di identità di genere a quello di sesso".

LEGGI ANCHE > J.K. Rowling nella bufera per alcuni tweet "Conosco e amo i trans, ma..."

È sostanzialmente la posizione che espresse la stessa scrittrice un anno e mezzo fa. Nel giugno 2020 scrisse tre tweet (che trovate in fondo all'articolo) in cui spiegava che, secondo lei, "se il sesso non è reale, non c'è attrazione per lo stesso sesso" e che "conosco e amo le persone trans, ma cancellare il concetto di sesso rimuove la capacità di molti di discutere in modo significativo delle loro vite".

E ancora "Marcerei con voi se foste discriminati sulla base del fatto di essere trans. Allo stesso tempo, la mia vita è stata plasmata dall'essere donna. Non credo sia odioso dirlo". Per queste sue parole fu bersagliata da critiche, accusata di transfobia ed etichettata come Terf (trans-exclusionary radical feminist, una forma di femminismo radicale transfobico, ndr).
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/j-k-rowling-minacciata-di-morte-pubblicato-online-l-indirizzo-di-casa
================
Rowling sotto attacco attivisti trans diffondono l'indirizzo di casa.
Rockefeller e il suo braccio armato degli lgbtq ] J.K. Rowling minacciata di morte pubblicato online l'indirizzo di casa.
Aver messo in discussione l'ideologia transgender, ribandendo il legame tra l'essere donna e avere una vagina, sta costando caro alla scrittrice J.R Rowling. Esclusa dalla reunion del cast di Harry Potter pochi giorni fa per le accuse di "transfobia" che le sono piovute addosso negli ultimi anni, ora la polizia politica del pensiero unico politicamente corretto ha deciso di mettere a repentaglio la sua sicurezza e quella della sua famiglia pubblicando sul web il suo indirizzo di casa. Come ha denunciato la stessa Rowling in una serie di tweet, "venerdì scorso, l'indirizzo della mia famiglia è stato pubblicato su Twitter da tre attivisti che si sono fotografati davanti a casa nostra, assicurandosi che il nostro indirizzo fosse visibile". Nella fattispecie, si tratterebbe di attivisti transgender che hanno preso di mira la scrittrice per le sue posizioni contro la follia gender.
©Fornito da Il Giornale
Pubblicato l'indirizzo di casa.
Ringraziando tutte le persone che hanno segnalato l'immagine e la polizia scozzese per il supporto, J.R Rowling ha aggiunto "Imploro coloro che hanno ritwittato l'immagine con l'indirizzo ancora visibile, anche se lo hanno fatto condannando le azioni di queste persone, di eliminarla". E cita altre donne che, come lei, sono state "cancellate" dal totalitarismo woke per aver semplicemente espresso un pensiero controcorrente Allison Bailey, Raquel Sanchez, Marion Miller, Rosie Duffield, Joanna Cherry, Julie Bindel, Rosa Freedman. L'ideatrice di Harry Potter menziona anche Kathleen Stock, femminista e lesbica che ha dovuto dimettersi dal suolo ruolo di docente di Filosofia dell'Università del Sussex a seguito degli insulti e delle minacce ricevute dagli attivisti transgender. Anche in quel caso, Stock aveva ribadito un concetto che la psicopolizia vuole mettere al bando il sesso biologico rimane predominante e le persone transgender non dovrebbero frequentare gli spazi riservati alle donne come spogliatoi e bagni.

La scrittrice racconta che "chi mi ha contattato per raccontare le proprie esperienze analoghe, è stato oggetto di campagne di intimidazione che vanno dall'essere perseguitati sui social media", fino "alle minacce dirette di violenza, compreso lo stupro. Nessuna di queste donne è protetta come lo sono io. Loro e le loro famiglie sono state messe in uno stato di paura e angoscia per il solo motivo che si rifiutano di accettare acriticamente che il concetto socio-politico di identità di genere dovrebbe sostituire quello di sesso".

"Ho ricevuto tante minacce di morte".
La scrittrice inglese a quel punto fa i nomi e cita - sempre su Twitter - gli account dei tre attivisti transgender che hanno diffuso l'indirizzo della sua abitazione, menzionando la pratica - purtroppo sempre più diffusa - del doxxing, che consiste proprio nel rende pubblici sul web e sui social media informazioni personali e private o altri dati sensibili riguardanti una persona con un chiaro intento malevolo. "Pensavano che fare doxxing mi avrebbe intimidito a non parlare dei diritti delle donne basati sul sesso. Avrebbero dovuto riflettere sul fatto che ho ricevuto così tante minacce di morte che potrei tappezzarci la casa, e non ho smesso di parlare. Forse, il modo migliore per dimostrare che il vostro movimento non è una minaccia per le donne è smettere di perseguitarci, molestarci e minacciarci".

Se c'è una cosa che non manca a J.R Rowling è il coraggio di chi esprime le proprie idee, nonostante le sempre più gravi e preoccupanti minacce che provengono dall'attivismo transgender e da un'ideologica militante e totalitaria - come quella del politicamente corretto e della woke supremacy - che non ammette confronti né dibattito. Come nei peggiori totalitarismi, trattasi di dogmi da osservare in maniera ossequiosa. In silenzio. Ma c'è chi, come l'ideatrice di Harry Potter, ha deciso di non piegarsi.
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/rowling-sotto-attacco-attivisti-trans-diffondono-l-indirizzo-di-casa/
=========

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...