questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

L’unica sponda di Erdogan è a Berlino

 http://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/il-pericoloso-gioco-nel-mediterraneo-orientale-3-lunica-sponda-di-erdogan-e-a-berlino/
Il pericoloso gioco nel Mediterraneo orientale/3 – L’unica sponda di Erdogan è a Berlino

di Musso, in Esteri, Quotidiano, del 2 Set 2020, 04:11




La Turchia è una potenza revisionista. Rinunciando al preteso ruolo di difensore del diritto internazionale, pure Berlino ha mostrato di essere una potenza revisionista. Assumendo una posizione oggettivamente filo-turca, Berlino ha mostrato di essere una potenza revisionista pure del Trattato Nato e delle clausole di difesa comune del Trattato Ue. Con l’obiettivo di divenire una “Grande Svizzera”, neutralizzata e demilitarizzata.

In un primo articolo abbiamo introdotto la disputa fra Grecia e Turchia, dal punto di vista del diritto internazionale. Concludendo che la Turchia quando parla dei propri “diritti”, intende quelli derivanti da una legge tutta propria: che assegna a se stessa una interpretazione assai generosa della non sottoscritta convenzione, pur negando ad Atene i suoi diritti certamente derivanti dalla convenzione. Tale legge tutta propria di Ankara ha pure un nome: “Mavi Vatan”, la Patria Blu. Che Ankara pretende essere basata “sul diritto internazionale, sulla giurisprudenza della Corte di Giustizia Internazionale”, esattamente nel momento in cui tale diritto internazionale essa si rifiuta di sottoscrivere, tale Corte si rifiuta di adire.


Ciò significa che la Turchia è una “potenza revisionista”, ovvero uno Stato che presenta un atteggiamento di forte critica o di totale rifiuto dell’assetto politico-territoriale stabilito dai trattati e l’aspirazione a mutarlo. Espressione diffusa dopo la Prima Guerra Mondiale, innanzitutto nell’Italia che voleva rivedere la ‘vittoria mutilata’, poi negli Stati sconfitti, che volevano recuperare le decurtazioni territoriali subite. Revisionista fu certamente Hitler, e non è un caso che il trattato che consentiva la riunificazione delle due Germanie, nel 1990, abbia imposto alla Germania il definitivo riconoscimento del confine tedesco-polacco. La Turchia non ha partecipato alla Seconda Guerra Mondiale, ma ha subito ampie decurtazioni fra la guerra italo-turca e la Prima Guerra Mondiale ed ambisce a rivedere quelle nel Mar Egeo.


Nei limiti in cui i suoi governanti a volte affermano di desiderare isole o parti della terraferma greca, la Turchia è una potenza revisionista del Trattato di Losanna del 1923. Ad esempio, sabato scorso, il primo vicepresidente turco Fuat Oktay ha detto che “lo stato turco e la nazione” non possono accettare di continuare a piangere vedendo Aignoussa, Chio, Casterosso in mano ai greci. Ma, per ora, formalmente Ankara pretende solo parti del mare greco: possiamo quindi definirla una potenza revisionista della convenzione di Montego Bay. Sino a nuovo avviso.

* * *

In un secondo articolo abbiamo abbozzato la posizione di alcuni dei nemici che la Turchia si è fatta, in Occidente e nel Mediterraneo orientale, proprio a causa del proprio revisionismo. Concludendo come essa appaia isolata, con una unica eccezione notevole: la Germania.

Anzitutto, il ministro degli esteri tedesco Heiko Maas da mesi conduce un tentativo di ‘mediazione’. Come abbiamo visto, gli è stato risposto: dal greco Dendias che Atene avrebbe difeso i propri diritti (cioè la convenzione di Montego Bay); dal turco Cavusoglu che Ankara pretendeva non vi fossero pre-condizioni (cioè niente convenzione di Montego Bay) ed anzi definiva il riferimento alla convenzione come un “approccio massimalista”. Il che descrive il mondo all’incontrario tipico di ogni potenza revisionista: in cui attenersi ai trattati diviene una posizione massimalista, violare i trattati una posizione ragionevole.


Maas ha reagito invitando le parti ad accettare “colloqui diretti con oneste intenzioni”, per poi specificare “nei quali entrambi i punti di vista siano messi sul tavolo”. Col piccolo problema che il punto di vista turco è revisionista: per Ankara, nessun dialogo è possibile se prima Atene non si sarà privata della protezione della legge internazionale. Con due conseguenze: la prima, Berlino ha oggettivamente rinunciato al proprio preteso ruolo di difensore del diritto internazionale; la seconda, invitando Atene a commettere un simile errore, Berlino ha assunto una posizione oggettivamente filo-turca.

* * *

La prima, Berlino ha oggettivamente rinunciato al proprio preteso ruolo di difensore del diritto internazionale.

Infinite sono le volte che Merkel si è esibita da gran difensora del diritto internazionale, a mero titolo di esempio: dopo l’annessione russa della Crimea (“sanzioniamo la Russia per la difesa della legge internazionale”), accettando il Premio Fulbright (“la legge internazionale è messa in questione, è nostro dovere opporci”), criticando le colonie israeliane in Cisgiordania (“sono una violazione della legge internazionale”), contestando le sanzioni americane su Nord Stream 2 (“sono in violazione del diritto internazionale”) ed infinite altre volte. Ma è specialmente nei suoi costanti attacchi a Trump che la cancelliera si è esposta, una volta gli tenne una lezione sulla Convenzione dei Rifugiati ed i di lei aedi recitano “Merkel rappresenta tutto ciò che Trump detesta: globalismo, multilateralismo, diritto internazionale”. Particolarmente entusiasta Marta Dassù:



“La Germania è una nuova potenza basata sul commercio e multilateralista, per la quale il diritto internazionale e le istituzioni internazionali sono di fondamentale importanza”.

E invece no. Per la Germania il diritto internazionale non è di fondamentale importanza, anzi: tant’è che Maas è pronto a gettarlo via alla prima occasione. È una sorpresa? Non tanto, per chi abbia un minimo di memoria e ricordi che la Germania riunificata fu il primo Paese al mondo (col Vaticano) a riconoscere l’indipendenza di Slovenia e Croazia. Quindi, il ruolo di difensore del diritto internazionale che Berlino pretende per sé è propaganda? Sì. Quindi, la Germania riunificata è una potenza revisionista? Sì.

* * *

La seconda, invitando Atene a commettere l’errore di privarsi della protezione della legge internazionale, Berlino ha assunto una posizione oggettivamente filo-turca.

D’altronde, Maas ha lasciato intendere di voler assumere la posizione dell’“onesto sensale”, ossia della terza parte indifferente all’esito del negoziato. Ma questo ruolo può essere quello della Svizzera (la quale, infatti, si è offerta), non quello di uno Stato due volte impegnato a difendere la Grecia ed una volta impegnato a difendere Cipro da una aggressione militare. Al contrario, la Germania non è parte terza, essendo in corso una aggressione militare ed alla luce degli impegni militari di solidarietà della Germania, in sede Nato e Ue, verso l’alleato aggredito. Impegni che Berlino, evidentemente, considera di non voler rispettare.


Scelta sottolineata dalle parole del ministro della difesa tedesco, che ha definito l’esercitazione militare a guida francese come “non di aiuto”, nonché della stessa Merkel: “Possiamo sostenere i nostri partner europei e inviare lì delle navi, ma ci impegniamo anche a riprendere il dialogo tra Grecia e Turchia”… peccato che le navi siano francesi.

Scelta ulteriormente sottolineata da quanto accaduto al tavolo del Consiglio dei ministri degli esteri Ue, sotto presidenza tedesca, la quale, pur di fronte a vive resistenze, ha ottenuto di avviare sanzioni alla Bielorussia mentre rinviava la decisione su sanzioni alla Turchia ad una successiva riunione il 24 settembre e chissà poi a quando. Eventuali sanzioni che sarebbero comunque molto leggere, nonostante il commercio con la Ue sia veramente importante per l’economia turca, tant’è che i turchi, i quali già al primo annuncio di metà agosto avevano fatto uscire la flotta, di fronte al nuovo rinvio le hanno fatto fare manovre di fuoco. A Berlino molti paiono convinti che il problema della stabilità del Mediterraneo sia la Francia, Macron vuole convincerli sia la Turchia, a noi pare piuttosto sia la Germania.

Insomma, la Germania riunificata è una potenza revisionista pure del Trattato Nato e delle clausole di difesa comune del Trattato Ue.

* * *

La circostanza che la Germania riunificata sia una potenza revisionista, promette conseguenze interessanti nel momento in cui essa, come ci informa Lucio Caracciolo, “sta pensando l’impensabile: affermarsi ago della bilancia degli equilibri euro-mediterranei”.

Egli vede il revisionismo tedesco verso il trattato Nato, richiamando un celebre discorso di Merkel in una birreria di Monaco (!), quando ella scandì: “noi Europei dobbiamo prendere in mano il nostro destino”; laddove per ‘Europei’ occorre intendere ‘Tedeschi’, come la presente crisi greco-turca rende chiaro pure ai ciechi. Aggiunse: “dobbiamo lottare da soli per il nostro futuro”, il che parve subito strano, considerato il miserabile stato delle forze armate tedesche; ma non è affatto detto che, per ‘lottare’, la cancelliera intendesse riferirsi alla sfida militare.


Caracciolo vede pure tre ostacoli alla emancipazione tedesca: lo stigma hitleriano, l’antimilitarismo tedesco, l’impotenza militare. Ma questi non sarebbero ostacoli, se ciò che Merkel desidera fosse una Germania neutralizzata e demilitarizzata, una ‘Grande Svizzera’ che non minaccia militarmente nessuno e tutto può richiamare meno lo stigma hitleriano. Era il sogno della Germania non occidentale, che l’ex segretaria della Sezione Agitprop della Gioventù Comunista della DDR alla Accademia delle Scienze di Berlino Est può finalmente portare a compimento.

Quanto al rischio di minacce militari dirette, esso non esiste, essendo la Germania circondata da un ampio cuscinetto di Stati non ostili. Quanto al gas EastMed, Berlino ha già scelto di rendersi dipendente dal gas russo. Quanto al rischio di nuova invasione di migranti, come nel 2015, stavolta gli eventi del febbraio 2020 hanno dimostrato che la Grecia è determinata a tenerli fuori; e se pure crollasse la Grecia ci penserebbe l’Ungheria ed altri stati cuscinetto lungo la strada. Dunque, Berlino non vede vantaggio a mettere in pericolo i propri ricchi rapporti commerciali con la Turchia: per i greci, non vuol spendere un aereo, una nave, una sanzione.

Insomma, la Germania non è un alleato della Grecia.

* * *

Resta da commentare la manifesta inanità delle organizzazioni internazionali.

La Ue, bloccata dalla posizione filo-turca di Berlino, oltre a non sanzionare la Turchia, tollera che essa occupi parte del territorio di un proprio stato membro, la Repubblica di Cipro, e pretenda di tenervi fuori truppe occidentali in base ad accordi che essa stessa ha violato con l’invasione.

Quanto alla Nato, il segretario generale Stoltenberg non è stato capace di dar segni di vita nemmeno quando navi turche hanno puntato una nave francese impegnata in una missione Ue fuori dalla Libia, a giugno; ha saputo solo “esplorare” la possibilità di osservare più da vicino la situazione; e si è spinto ad appoggiare esplicitamente la posizione tedesca, addirittura. Il che pare solo la logica conseguenza del non essere la Germania un alleato della Grecia. Perché, invero: cosa ci stanno a fare, due Stati non alleati, nella stessa alleanza?

Ma non solo. Potremmo pure chiederci: cosa ci stiano a fare, due Stati non alleati, nella stessa moneta? Beh, niente. I greci si sono tanto sacrificati per l’euro, nella convinzione che gli europei avrebbe difeso un Paese dell’euro dal turco, ma Berlino dimostra che era una convinzione sciocca. Anzi, le regole dell’euro hanno impedito ai greci di farsi delle forze armate più forti. Tanto vale prenderne atto.

* * * http://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/il-pericoloso-gioco-nel-mediterraneo-orientale-3-lunica-sponda-di-erdogan-e-a-berlino/


È giunto il momento di tirare la somma dei nostri articoli. Un governo turco con i piedi per terra, sottoscriverebbe immantinente la convenzione Onu e cercherebbe di farla valere per quanto di proprio interesse. Erdogan, che i piedi per terra non ha, pretende di imporre un diritto tutto suo per farsi potenza energetica indipendente. Nel far ciò, è isolato nel Mediterraneo orientale e pare non disponga di altre sponde in Occidente, nemmeno in Italia. Tranne che in Germania, la quale, rinunciando al preteso ruolo di difensore del diritto internazionale, ha mostrato di essere una potenza revisionista e, assumendo una posizione oggettivamente filo-turca, ha mostrato di essere una potenza revisionista pure del Trattato Nato e delle clausole di difesa comune del Trattato Ue; con l’obiettivo di divenire una “Grande Svizzera”, neutralizzata e demilitarizzata.

PRIMA PARTE: Cosa dice il diritto e cosa dice Ankara

SECONDA PARTE: Erdogan abbaia contro Atene, ma è isolato
Il pericoloso gioco nel Mediterraneo orientale/3 – L’unica sponda di Erdogan è a Berlino
Tradita l’eredità di Martin Luther King. Deputato Dem cerca di risvegliare il partito: “Che persone siamo diventati?”
Esplosione Beirut: il nitrato di ammonio era destinato a Hezbollah?
Il pericoloso gioco nel Mediterraneo orientale/2 – Erdogan abbaia contro Atene ma è isolato
Sottovalutati gli effetti negativi del lockdown e il terrorismo mediatico. Parla il dottor Samadi

Tag
arte brexit centrodestra cina Conte coronavirus costituzione democrazia Di Maio elezioni europa francia germania governo immigrazione iran islam israele italia Lega Lega Nord liberalismo Macron media medio oriente Movimento 5 Stelle Nato occidente Partito democratico politicamente corretto razzismo regno unito Renzi russia Salvini sinistra siria social media statalismo stati uniti tasse terrorismo Trump turchia ue
Meta
Accedi
Inserimenti feed
Feed dei commenti
WordPress.o
"The only bank of #Erdogan the Ottoman Islamic executioner is in…" — Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom http://disq.us/p/2blhmb9
The only bank of #Erdogan the Ottoman Islamic executioner is in Berlin
http://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/il-pericoloso-gioco-nel-mediterraneo-orientale-3-lunica-sponda-di-erdogan-e-a-berlino/
calling on Athens to make the mistake of depriving itself of the protection of international law,
#Berlin has taken an objectively pro-Turkish position.


L'unica sponda di #Erdogan il boia islamico ottomano è a Berlino
http://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/il-pericoloso-gioco-nel-mediterraneo-orientale-3-lunica-sponda-di-erdogan-e-a-berlino/
invitando Atene a commettere l’errore di privarsi della protezione della legge internazionale,
#Berlino ha assunto una posizione oggettivamente filo-turca.
===================




  

Editorialisti
Foglio suggerimenti
Cartoni animati
Podcast

istigazione al suicidio del popolo italiano

UAE official: Palestinians need to wake up, they're not going to stop Arab-Israel ties https://worldisraelnews.com/uae-official-palestinians-need-to-wake-up-theyre-not-going-to-stop-arab-israel-ties/#.X06iCJbdoIg.twitter cairn 

🕎 Biden moderate terrorists 🕎

  Think we can do it without any of the tens of thousands gods known/invented in dumb times. The next one will come along with an Allah , blessing the others. So the religious fanatics again stand in the way of development. 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 cairn worldisraelnews two comments have been deleted to me, here! King Saul was too ignorant a clumsy, shy and crude man yet it is said of him: "Saul also prophesied!" then, all those who come here must necessarily all prophesy! Removed Removed Removed Removed 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 Removed Removed Removed Removed Billions of friends are coming here, and they all have only one request for you: "you teach me to talk to God!" perhaps it is the case that you need to quickly specialize in a theological study of praise and worship. because Hebrew chant is the most powerful tool to be able to speak with God!



istigazione al suicidio del popolo italiano



   
Intervento David ICKE (Londra – Trafalgar Square) del 29/08/2020 (SOTTOTITOLI) https://www.detoxed.info/intervento-david-icke-trafalgar-square-29-08-2020/ David ICKE: il Culto e la Pandemia



istigazione al suicidio del popolo italiano







lorenzojhwh Unius REI kingdom

8 ore fa
WATCH: Daily Israel News Recap – August 31, 2020 https://worldisraelnews.com/watch-daily-israel-news-recap-august-31-2020/#.X06YkSvylTM.twitter lorenzoALLAH Mahdì Messiah Katalina Wierzba lgbtq are not a union, but, it is one of the three heads of the monster called NWO ] three satanics theosofys [1. Sharia, 2. Spa (all joint stock companies), 3. lgbtq make up the kingdom of satan in this space-time dimension! lgbtq non sono un sindacato, ma è una delle tre teste del mostro chiamato NWO ] [ 1. Sharia, 2. Spa (tutte le società per azioni), 3. lgbtq compongono il regno di satana in questa dimensione spazio temporale!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

9 ore fa
"#France #Greece #OTAN #Russia #China #USA] CIPRO deve essere liberata! lorenzoALLAH Mahdì Messiah http://disq.us/p/2bl3aj0 #France #Greece #OTAN #Russia #China #USA] CIPRO deve essere liberata! CYPRUS must be liberated!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

9 ore fa
"#France #Greece #OTAN #Russia #China #USA] I have no doubt that your corpses will…" — lorenzoALLAH Mahdì Messiah http://disq.us/p/2bl38wk lorenzoALLAH Mahdì Messiah Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom #France #Greece #OTAN #Russia #China #USA] I have no doubt that your corpses will be able to learn faith in HELL! #France #Greece #NATO #Russia #China #USA ] non dubito che i vostri cadaveri potranno imparare la fede nell'INFERNO!







"#France #Greece #NATO #Russia #China #USA ] I am messia lorenzoJHWH, and…" — 🕎 Biden moderate terrorists 🕎  

http://disq.us/p/2bl2yvj #France #Greece #NATO #Russia #China #USA ] I am messia lorenzoJHWH, and universal kingdom Unius REI, I order you to destroy Turkey [ and there is no priest of satan, at the highest levels of the NWO, who would ignore my statements! France Greece NATO Russia China USA ] io lorenzoJHWH Unius REI, io vi ordino di distruggere la Turchia [ e non esiste un sacerdote di satana, ai livelli più alti del NWO, che trascurerebbe le mie affermazioni! Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom France Greece NATO Russia China USA ] unite yourself and destroy in my name: the evil army turkey! I unleashed the angel of death, what if you obey me? he won't kill you! Francia Grecia NATO Russia Cina USA ] unitevi: e distruggetemi la Turchia ! io sguinzagliato l'angelo della morte, e se voi mi ubbidite? lui non vi ucciderà!







Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom Erdogan Ottoman Supremacist Serial Murderer: He is Much Much Much More Dangerous Than Hitler! because the sharia, and every sharia is ISIS Erdogan ottomano suprematista assassino seriale: è molto molto molto più pericoloso di Hitler! perché la sharia, e ogni sharia è ISIS







Il mondo cattolico e il genocidio dei nascituri. Appello ai cristiani e agli uomini di buona volontà perché abbia fine l’inqualificabile silenzio del mondo cattolico italiano sul genocidio legalizzato dei nascituri voluto dalle ideologie della morte dominanti massoni satanisti tecnocrati UE neoliberisti! https://www.culturacattolica.it/attualità/in-rilievo/abbiamo-detto-gli-editoriali/il-mondo-cattolico-e-il-genocidio-dei-nascituri







https://notiziescientifiche.it/lesioni-interne-del-naso-possono-favorire-intrusione-di-batterio-nel-cervello/?fbclid=IwAR0f_VI-Xfnynvl8oHsU8jFA5IU0Vt4SZ-G6BEDFLOBgEn8Q-WYSmDwqtv0







"Bilderberg FED IMF scam banking seigniorage sharia DEM antifa lgbtq and theosofy…" — NoahTheNephilim http://disq.us/p/2bkv3j8 La vittima di Friend of Portland uccisa dalla folla racconta in prima persona della sparatoria 1 settembre 2020 Il socio in affari di Aaron J. Danielson, ucciso dai rivoltosi a Portland, descrive in piedi accanto al suo amico quando gli hanno sparato.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

14 ore fa
"8 genome sequences mutated: coronavirus ten times more contagiousMatteo…" — Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom http://disq.us/p/2bkugbn 8 genome sequences mutated: coronavirus ten times more contagious Matteo Bassetti, coronavirus breakthrough: "There has been a mutation, now we have a new strain" this shows how the covid is under the control of the CIA SPA NWO FED IMF Rothschild globalists neoliberals Bilderberg regime coup and death penalty for the democratic party! Mutate 8 sequenze del genoma: coronavirus dieci volte più contagioso Matteo Bassetti, svolta coronavirus: "C'è stata una mutazione, ora abbiamo un nuovo ceppo" questo dimostra come il covid sia sotto il controllo della CIA SPA NWO FED IMF mondialisti Rothschild neoliberisti regime Bilderberg golpe e pena di morte per il partito democratico!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

14 ore fa
WATCH: Iran 'sanitizes' nuclear sites ahead of inspections https://worldisraelnews.com/watch-iran-sanitized-nuclear-sites-warns-israeli-expert-ahead-of-inspections/#.X05BDjZW080.twitter Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom it is necessary to reset all the injustices and the Masonic institutional Satanism, which the rothschilds have set in the last 400 years all forms of sovereignty must return to the peoples! bisogna resettare tutte le ingiustizie e il satanismo istituzionale massonico, che i rothschild hanno impostato in questi ultimi 400 anni ai popoli deve ritornare indietro ogni forma di sovranità! BonniePrinceCharlie Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom 🤣🤣🤣🤣🤣 You're as mad as a hatter. Sandra Lee Smith BonniePrinceCharlie Not as mad as you may think. I rarely agree with his screeds, but he is correct about who are the inner core of the NWO, except he left out the Jesuits leading and orchestrating the whole shebang. ============== 

WATCH: Iran 'sanitizes' nuclear sites ahead of inspections https://worldisraelnews.com/watch-iran-sanitized-nuclear-sites-warns-israeli-expert-ahead-of-inspections/#.X05EC3y8eDU.twitter all those who are from satan and who follow my thought they end up getting sick! but, you SANDRA are a person loved by God! the Jesuits thwarted satan's and rothschild SpA scam banking seigniorage satana, synagogue too effectively therefore they were slandered! but how today the Catholic Church has fallen into the mud, prey / victim of the Bilderbergs, Masonic regime, lgbtq sharia satanists, neoliberals Deep State OCI Erdogan Iran Riyad Jihad? no one can ascertain this anymore! POPE is not more guilty if he hit Israel Rockefeller Morgan Soros 666 know tutti quelli che sono da satana e che seguono il mio pensiero finiscono per ammalarsi! ma, tu sei una persona amata da Dio! i Gesuiti hanno contrastato in modo troppo efficace la sinagoga rothschild di satana e quindi sono stati calunniati! ma come oggi la Chiesa Cattolica è caduta nel fango, preda/vittima dei bilderberg, regime massonico, lgbtq sharia satanisti neoliberisti Deep State? questo nessuno può più accertarlo!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

14 ore fa
on the massacres and genocides of the Turks? you can write a TOMO they were the pirates of the slave trade and christians martyrs of Otranto, etc.. etc.. etc..! sui massacri e genocidi dei turchi? si può scrivere un TOMO erano loro i pirati dei commercio degli schiavi e dei martiri di Otranto!







pipì M5S Pd lgbtq Satana Bilderberg loro devono andare a fare i parcheggiatori abusivi!







io avevo quei banchi con le rotelle, in una 5° ITIT sezione calcio, che erano dei colossi tutti da 2 metri d'altezza... ed è meglio non dire cosa succedeva, altrimenti l'ITAGLIA del Pd pipì M5S ANTIFA, perderà anche l'ultimo barlume di dignità! dare il diploma a loro o a bambini di 5 elementare? era la stessa cosa!







to the pupils with the CHAIRS WITH WHEELS? you can not put the wheels and then think that the boys will not make the clash spots, because not even the prof. HITLER would be able to keep them! BUSY, min. M5S Pd CAZZOLLINA idiot ANTIFA, agli alunni le SEDIE CON LE RUOTE? tu non puoi mettere le rotelle e poi pensare che i ragazzi non faranno le macchie da scontro, perché neanche il prof. HITLER ci riuscirebbe a tenerli! AFFANCUUULO min. M5S Pd CAZZOLLINA







non puoi mettere le rotelle e poi pensare che i ragazzi non faranno le macchie da scontro, perché neanche il prof. HITLER ci riuscirebbe a tenerli! AFFANCUUULO CAZZOLLINA







Opinion: Israel’s Supreme Court cruel to the kind in politically charged decision  

http://disq.us/t/3rd94ll New teen comedy "Unpregnant" seems to suggest abortion is nothing more than a barrel of laughter AMSWER to hell? they won't laugh anymore La nuova commedia per adolescenti "Unpregnant" sembra suggerire che l'aborto non sia altro che un barile di risate AMSWER all'inferno? non rideranno più







Mob 'Justice': Rothschild has decided that we have become the slaves of lgbtq empowerment! On August 24, Sasha White, a 25-year-old literary agent, was fired from the Tobias Literary Agency of New York. He spoke to RT from his California home to explain how a Tweet led to the loss of his job and livelihood.  

https://www.rt.com/news/499510-mob-justice-feminists-transgender/ Mob 'Justice': Rothschild ha deciso che siamo diventati gli schiavi degli lgbtq empowerment! Il 24 agosto, Sasha White, un agente letterario di 25 anni, è stato licenziato dalla Tobias Literary Agency di New York. Ha parlato con RT dalla sua casa in California per spiegare come un Tweet ha portato alla perdita del suo lavoro e dei suoi mezzi di sussistenza. https://www.rt.com/news/499510-mob-justice-feminists-transgender/











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
They told me that Mattarella is the Head of the Italian State .... Is it true? Smiley face thinking, I've never seen and heard .... answer .. and that you have never noticed! Erdogan the Ottoman Islamic assassin exterminator? it wouldn't hurt us so much! Mi hanno detto che Mattarella è il Capo Dello Stato Italiano.... È vero? Faccina che pensa, Non ho mai visto e sentito.... answer .. e che non te ne sei mai accorto! Erdogan l'ottomano assassino islamico sterminatore? non ci avrebbe fatto tanto del male!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Chelsea Clinton: I Want 'White Children Of Privilege' she is ashamed of being born white and instead she should be ashamed of being born into a family of Satanists! Chelsea Clinton: I Want ‘White Children Of Privilege’ lei si vergogna per essere nata bianca ed invece dovrebbe vergognarsi per essere nata in un famiglia di satanisti!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Volontario italiano morto in Colombia. Resistenze per fare luce sulla morte Ci sono resistenze nella Missione in Colombia dove è morto Mario Paciolla, il cooperante italiano delle Nazioni Unite, gli altri membri dello staff sfuggono agli interrogatori.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Esclusiva - Moby Prince una tragedia ancora dai lati oscuri. Intervista ad un testimone scomodo il sig. Pacini Era la sera del 10 aprile 1991 quando, alle 22:25, la Moby Prince entrò in collisione con la petroliera Agip Abruzzo ancorata davanti al Porto di Livorno. Nell’incidente persero la vita 140 delle 141 persone a bordo del traghetto. L’unico a salvarsi fu il meno esperto della vita di mare, il giovane mozzo Alessio Bertrand.







#BLM https://twitter.com/i/status/1300250237131468801 #Obama #Biden







va condannato a morte per istigazione al suicidio del popolo italiano!







Russia will expel 3 Slovak diplomats in response to similar Bratislava decision ANSWER there is a legitimate and non-corrupt or invasive way of doing spying in mode legitimate! Russia espellerà 3 diplomatici slovacchi in risposta a decisione analoga di Bratislava ANSWER esiste un modo legittimo e non corruttivo o invasivo di fare spionaggio legittimo!







"President Rivlin ] [everyone has hurt me (and I mean everyone)then, I have the…" — lorenzoALLAH Mahdì Messiah http://disq.us/p/2bk8vtr President Rivlin] [everyone has hurt me (and I mean everyone) then, I have the right to destroy mankind! yet, I have decided that everyone must be forgiven! but, when, I was defending homosexuals in the ARAB LEAGUE I was alone because Rothschild told the Democratic Party and the LGBTQs, that, homosexuals in the ARAB LEAGUE were to be abandoned to death Presidente Rivlin ] [ tutti mi hanno fatto del male (e dico tutti proprio) allora, io ho il diritto di distruggere il genere umano! eppure, io ho deciso che tutti devono essere perdonati! ma, quando, io difendevo gli omosessuali nella LEGA ARABA io ero da solo, perché Rothschild ha detto al Pd e agli lgbtq, che, gli omosessuali nella LEGA ARABA dovevano essere abbandonati alla morte







"President Rivlin] [I have had very rare revelations (many many years ago)of God…" — lorenzoALLAH Mahdì Messiah http://disq.us/p/2bk8mp8 President Rivlin] [I have had very rare revelations (many many years ago) of God the Father of Jesus and of the Holy Spirit. but with a language of the heart Jesus taught me to have friendship and understanding of homosexuals. but the LGBTQs are a NWO Church of Satan and they won't pass! Presidente Rivlin ] [ io ho avuto molto rare rivelazioni (tanti tanti anni fa) di Dio Padre di Gesù e dello Spirito Santo. ma con un linguaggio del cuore Gesù mi insegnò ad avere amicizia e comprensione degli omosessuali. ma gli lgbtq sono una Chiesa di Satana del NWO e non passeranno!







"about CYPRUS overrun? the Turks have the habit of genocide, and who do not know…" — lorenzoALLAH Mahdì Messiah http://disq.us/p/2bk8hrv about CYPRUS overrun? the Turks have the habit of genocide, and who do not know how to stay, in their home, and who manifest a cruelty of genocide and predation without historical precedent in the whole ARAB LEAGUE i am jewish messia I don't love peace any more than I love war! io non amo la pace, più di come amo la guerra! circa CIPRO invasa? i turchi hanno il vizio del genocidio, e che non sanno sanno starsi, in casa loro, e che manifestano una crudeltà di genocidio e predazione senza precedenti storici in tutta la LEGA ARABA







"VOTE PATRIOT MAGA, heroes: DONALD TRUMP and Mike Pence,eih Patriot vote them, lorenzoALLAH Mahdì Messiah http://disq.us/p/2bk7ksa VOTE PATRIOT MAGA, heroes: DONALD TRUMP and Mike Pence, eih Patriot vote them, what if, my ministry of lorenzoJHWH had not arisen in 2008? today there would be no Jews alive in Israel! VOTA PATRIOT MAGA, eroi: DONALD TRUMP and Mike Pence, votali, se, il mio ministero di lorenzoJHWH non fosse sorto nel 2008? oggi non ci sarebbero in Israele degli ebrei vivi!







Biden 666 NWO deep State, esoteric agenda: calls Donald Trump "weak", accusing him of "fomenting" violence in the US ANSWER in reality, it is in his personal: DEM ANTIFA anarchists, Satanists, throughout the nation, in all sectors, in a transversal way, which attacks, bullies, kills and terrifies! Biden definisce Donald Trump "debole", accusandolo di "aver fomentato" la violenza negli USA ANSWER in realtà, è in suo personale: DEM ANTIFA anarchici, Satanisti, in tutta la Nazione, in tutti i settori, in modo trasversale, che aggredisce, bullizza, uccide e terrorizza!







Biden 666 NWO deep State, esoteric agenda: calls Donald Trump "weak", accusing him of "fomenting" violence in the US ANSWER in reality, it is in his personal: DEM ANTIFA anarchists, Satanists, throughout the nation, in all sectors, in a transversal way, which attacks, bullies, kills and terrifies! Biden definisce Donald Trump "debole", accusandolo di "aver fomentato" la violenza negli USA ANSWER in realtà, è in suo personale: DEM ANTIFA anarchici, Satanisti, in tutta la Nazione, in tutti i settori, in modo trasversale, che aggredisce, bullizza, uccide e terrorizza!







ormai è invasione islamica sfrenata. Salvini in tribunale a testa alta: "ho solo difeso il mio Paese": ormai è invasione islamica sfrenata. 

questi #Pd #M5S #lgbtq oltre a essere un Governo illegittimo, loro devono essere condannati a morte per alto tradimento!







Alessandro Di Battista contro Mario Draghi e i titoli derivati approvati da questi: https://it.sputniknews.com/politica/202008319480158-alessandro-di-battista-contro-mario-draghi-e-i-titoli-derivati-approvati-da-questi/ 

se Draghi diventa presidente della Repubblica? allora la speranza di una sovranità/democrazia in Italia morirà definitivamente







Alessandro Di Battista contro Mario Draghi e i titoli derivati approvati da questi: https://it.sputniknews.com/politica/202008319480158-alessandro-di-battista-contro-mario-draghi-e-i-titoli-derivati-approvati-da-questi/ 

Alessandro Di Battista contro Mario Draghi, la "mano occulta" che ha rovinato l'Italia negli ultimi decenni e che ora punta al Quirinale. La "visione" del grillino in un editoriale. Il politico italiano Alessandro Di Battista schiera l’artiglieria pesante contro Mario Draghi e con un editoriale pubblicato da Tpi si avventura in una riflessione sulla storia professionale dell’ex governatore della Bce, la storia dell’Italia dagli anni ‘90 dello scorso secolo ad oggi, mettendo il tutto in parallelo con l’attuale situazione dell’Italia.







   
Alessandro Di Battista contro Mario Draghi e i titoli derivati approvati da questi: https://it.sputniknews.com/politica/202008319480158-alessandro-di-battista-contro-mario-draghi-e-i-titoli-derivati-approvati-da-questi/ scrive che se oggi il futuro degli italiani è compromesso, è perché nel 1994 “il Tesoro siglò un accordo quadro con Morgan Stanley che aveva al suo interno una clausola capestro che avrebbe permesso all’istituto finanziario di New York di chiudere unilateralmente i contratti sui derivati. Morgan Stanley la esercitò nel 2011, in piena tempesta finanziaria per l’Italia, ed ottenne dal governo Monti il pagamento, sull’unghia, di 3 miliardi di euro di interessi sui titoli derivati.” Draghi in quel periodo era già capo del Dipartimento del Tesoro (lo era dal 1991) e quindi avrebbe esercitato la sua influenza sulla politica affinché quell’accordo con la banca americana venisse sottoscritto. Draghi aveva però fatto di più, in quel periodo il figlio Giacomo lavorava in Morgan Stanley! Insomma Mario Draghi è l’artefice unico della disfatta dell’Italia.

'tremendous discussions'

 Alessandro Di Battista contro Mario Draghi e i titoli derivati approvati da questi: https://it.sputniknews.com/politica/202008319480158-alessandro-di-battista-contro-mario-draghi-e-i-titoli-derivati-approvati-da-questi/ Insomma Mario Draghi è l’artefice unico della disfatta dell’Italia. “Draghi non è cambiato, non si è convertito all’interesse generale, non ha preso coscienza delle perversioni del liberismo. D’altro canto un capitalista finanziario è per sempre. Semplicemente vuole fare il Presidente della Repubblica e per arrivare al Quirinale è disposto persino a guidare un governo di unità nazionale (Dio ce ne scampi) se gli venisse richiesto.”











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
lorenzoALLAH Mahdì Messiah OTAN EU FRANCE GREECE ITALY ISRAEL EGYPT IF WE WILL NOT MAKE A Resounding MASSACRE OF TURKS? THEY WILL DO IT AGAINST US SOONER OR THEN, I have given you time to arm yourselves! NATO EU FRANCE GREECE ITALY ISRAEL EGYPT SE, NOI NON FAREMO UN CLaMOROSO MASSACRO di TURCHI? LORO LO FARANNO CONTRO DI NOI PRIMA O POI, vi ho lasciato il tempo per armarvi!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Tensions in the eastern Mediterranean, Erdogan threatens Greece and France: and he does not know he must pay the price for having invaded Cyprus, but he will soon find out! the invasion of CYPRUS is the real problem he doesn't want to see! https://it.sputniknews.com/politica/202008319480105-tensions-nel-mediterraneo-orientale-erdogan-minaccia-la-grecia-e-la-francia/ The interests referred to by the president are Turkey's plans to study the depths off Cyprus for oil and gas, considering this area as its exclusive economic zone, based on an agreement with the Republic of Northern Cyprus. not recognized by the international community. Ankara had previously sent the Oruç Reis science ship to search for possible oil and gas resources in the waters. Tensioni nel Mediterraneo orientale, Erdogan minaccia la Grecia e la Francia: e non sa deve pagare il prezzo per avere invaso Cipro, ma, lo scoprirà presto! la invasione di CIPRO è il vero problema che lui non vuole vedere! https://it.sputniknews.com/politica/202008319480105-tensioni-nel-mediterraneo-orientale-erdogan-minaccia-la-grecia-e-la-francia/ Gli interessi a cui fa riferimento il presidente sono i piani della Turchia di studiare i fondali a largo di Cipro alla ricerca di petrolio e gas, considerando questa area come la sua zona economica esclusiva, sulla base di un accordo con la Repubblica di Cipro del Nord non riconosciuta dalla comunità internazionale. Ankara in precedenza aveva inviato la nave scientifica Oruç Reis per ricercare nelle acque possibili risorse di petrolio e gas.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
""Dangerous military provocations". Tension between India and China…" — lorenzoALLAH Mahdì Messiah http://disq.us/p/2bk6apg "Dangerous military provocations". Tension between India and China re-erupts ANSWER if, they think they can solve their problems on their own without exploiting the judicial arbitration of Unius REI? it is clear that they will end up waging war! "Provocazioni militari pericolose". Riesplode la tensione tra India e Cina ANSWER se, loro pensano di risolvere i loro problemi da soli senza sfruttare l'arbitrato giudiziario di Unius REI? è chiaro che finiranno per fare la guerra!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
"the Israeli Supreme Court is a threat to national securitybecause I am a…" — 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 http://disq.us/p/2bk65zd the Israeli Supreme Court is a threat to national security because I am a Rothschild transnational Masonic agency! the Israeli Supreme Court is a threat to national security and it is up to the government to arrest and replace them immediately la Corte Suprema israeliana è una minaccia alla sicurezza nazionale perché sono una agenzia massonica trasnazionale Rothschild! la Corte Suprema israeliana è una minaccia alla sicurezza nazionale nazionale ed è compito del Governo arrestarli e sostituirli immediatamente











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Napoli, consigliere aggredito dai parcheggiatori abusivi al San Giovanni Bosco | VIDEO http://a.msn.com/01/it-it/BB18w9UX?ocid=st2 l'italia è un paese venduto dal Pd M5S saccheggiato dal NWO FED IMF ECB UE l'anticristo antisionista Bilderberg un Paese senza dignità e sovranità allo sbando!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Matthew Lathum FuzzyAshkenaz How it is possible under Ahab and Jezebel family aka Netanyahu reign ? https://worldisraelnews.com/rabbi-violence-against-jews-visiting-ukraine-spiraling-out-of-control/ lorenzoALLAH Mahdì Messiah Matthew Lathum sorry sir but are you the donkey prophet, of Balam the prophet? the famous donkey? so, i need your autograph asap! scusa signore ma tu sei l'asino profeta, di Balam il profeta? l'asino famoso? allora, io ho bisogno di un tuo autografo al più presto!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Rabbi: Violence against Jews visiting Ukraine spiraling ‘out of control’ answer I didn't know this story before, but, if relationships are so intrinsically compromised, then, we take our saint, and bring him back to ISRAEL answer io non conoscevo questa storia prima, ma, se i rapporti sono così intrinsecamente compromessi, allora, noi ci prendiamo il nostro santo, e ce lo riportiamo in ISRAELE











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
lorenzoALLAH Mahdì Messiah Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom what can a faithful wife do to you? this is a typical Italian-style divorce (i.e., when divorce was prohibited in Italy) if, we know: that NAVALNY has always been a CIA agitator and puppet then, NAVALNY's wife knows this too! why then, did she give him NAVALNY, like John the Baptist's head on a silver plate, after the CIA had already poisoned him, before? what of Navalny, now, what will the CIA now return to his wife? cosa ti può fare una moglie fedele? questo è un tipico divorzio all'italiana (cioè, quando il divorzio era proibito in Italia) se, sappiamo noi: che NAVALNY è sempre stato un agitatore e un pupazzo della CIA allora, questo lo sa anche la moglie di NAVALNY! perché allora, gli ha consegnato NAVALNY, come la testa di Giovanni Battista su un piatto di argento, dopo che la CIA glielo aveva già avvelenato prima? cosa di Navalny ora la CIA restituirà alla moglie?











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Euphrates, Tigris rivers drying up, creating serious threat to Iraq’s water supply if they enter my kingdom of Israel? I'll solve the water crisis for him! http://disq.us/t/3rd7neh se entrano nel mio regno di Israele? gliela risolvo io la crisi idrica!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
va seminando i nostri milioni a destra e a manca e la nostra gente commette il suicidio! @gasparripdl Per il #Libano i guai non finiscono mai. Dopo tutto quello che è successo pure la visita nei prossimi giorni di quella nullità di #Conte @Adnkronos











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Michelle Obama: Whites don't recognize the existence of non-whites ... yet we all know her! (purtroppo) ANTIFA have lost touch with reality and they live in an imaginary world, all their own! Michelle Obama: I bianchi non riconoscono l'esistere dei non bianchi... eppure noi a lei la conosciamo tutti!(purtroppo) gli ANTIFA hanno perso il contatto con la realtà e vivono in un mondo immaginario, tutto loro!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Explosions close to Abu Dhabi airport where peace flight set to arrive http://disq.us/t/3rd2m9m 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 we know them well! there are two categories of saboteurs: all over the world or belong to Erdogan Iran or belong to BIDEN BUSH Rothschild li conosciamo bene! due sono le categorie di sabotatori: in tutto il mondo o appartengono a Erdogan Iran o appartengono a BIDEN BUSH Rothschild











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
🕎 Biden moderate terrorists 🕎 cairn King Saul was too ignorant a clumsy, shy and crude man yet it is said of him: "Saul also prophesied!" then, all those who come here must necessarily all prophesy! il Re Saul era un uomo troppo ignorante impacciato, timido e grezzo eppure si dice di lui: "anche Saul ha profetizzato!" allora, tutti quelli che verranno quì necessariamente dovranno tutti profetizzare!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
UAE official: Palestinians need to wake up, they're not going to stop Arab-Israel ties https://worldisraelnews.com/uae-official-palestinians-need-to-wake-up-theyre-not-going-to-stop-arab-israel-ties/#.X00DQ2GG_Mw.twitter 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 God bless Israel and UAE ] amen alleluia [ i am jewish messia cairn 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 Think we can do it without any of the tens of thousands gods known/invented in dumb times. The next one will come along with an Allah , blessing the others. So the religious fanatics again stand in the way of development. 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 cairn Billions of friends are coming here, and they all have only one request for you: "you teach me to talk to God!" perhaps it is the case that you need to quickly specialize in a theological study of praise and worship. because Hebrew chant is the most powerful tool to be able to speak with God! quì stanno per venire miliardi di amici, e tutti hanno una sola richiesta da farti: " tu insegnami a parlare con Dio! " forse è il caso che, tu ti debba specializzare velocemente in uno studio teologico di lode ed adorazione. perché il canto ebraico è lo strumento più potente per poter parlare con Dio!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
UAE official: Palestinians need to wake up, they're not going to stop Arab-Israel ties http://disq.us/t/3rd0unz 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 God bless Israel and UAE ] amen alleluia [ i am jewish messia cairn 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 Think we can do it without any of the tens of thousands gods known/invented in dumb times. The next one will come along with an Allah , blessing the others. So the religious fanatics again stand in the way of development. 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 cairn do not fear none of the criminal terrists "religious fanatics" will ever ask you to be your friend! non temere nessuno dei "religious fanatics" ti chiederà mai di essere il tuo amico! 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 cairn I don't ask who wants to love me what kind of identity does he have because love is God and because love is the perfection of the law! io non chiedo a chi mi vuole amare che tipo di identità lui ha perché l'amore è Dio e perché l'amore è la perfezione della legge!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
"io ho delle notizie importanti per PUTIN!!! calunnie UE e visioni mistiche su…" — Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom http://disq.us/p/2bk0nq0 io ho delle notizie importanti per PUTIN!!! calunnie UE e visioni mistiche su NAVALNy e tutte le preziose VERITA’ DEL PATACCARO MARIO SCARAMELLA http://www.lavocedellevoci.it/2020/08/27/giallo-navalny-le-verita-del-pataccaro-mario-scaramella/ about Bilderberg NATO CIA GIALLO NAVALNY story, e LE VERITA’ del super psicopompo PATACCARO esperto di arti magiche e superveggenza MARIO SCARAMELLA











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
calunnie UE su NAVALNy e LE VERITA’ DEL PATACCARO MARIO SCARAMELLA http://www.lavocedellevoci.it/2020/08/27/giallo-navalny-le-verita-del-pataccaro-mario-scaramella/ GIALLO NAVALNY e LE VERITA’ DEL super psicopompo PATACCARO esperto di arti magiche e superveggenza MARIO SCARAMELLA











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
ROBERT KENNEDY JUNIOR / IN BERLIN THE POWERFUL J'ACCUSE AGAINST BIG PHARMA http://www.lavocedellevoci.it/2020/08/30/robert-kennedy-junior-a-berlino-il-potente-jaccuse-contro-big- pharma / A TOTAL MEDIA LOCKDOWN Bilderberh NWO dictatorship Not even a news, among the media of our home, about what those citizens contested. The most brazen censorship has fallen, a wall of imperforable rubber. Not even a word about what the organizers of the great demonstration in which rivers of people took part, over 80 thousand: other than the 16-17 thousand reported by the German "authorities"! The Germans, the real ones, descended en masse to crowd the center of Berlin, as is amply documented by photos and videos that cannot be denied. No word on our media lined up and covered in a deadly silence, for example, to tell what Robert Kennedy junior, son of the legendary Robert and grandson of John Fitzgerald, denounced in front of a super-exhausted stadium crowd. An environmental lawyer who is dedicating his life to the defense of the environment and to protect the rights of citizens to health, especially children. It has in fact promoted an association, "Children's Health Defense" ("In defense of children's health") which fights daily to denounce the sprawling power of Big Pharma, Big Data, the financial giants who are massacring the destinies of the world. By giving names and surnames, starting with that of billionaire-philanthropist Bill Gates.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
ROBERT KENNEDY JUNIOR / A BERLINO IL POTENTE J’ACCUSE CONTRO BIG PHARMA http://www.lavocedellevoci.it/2020/08/30/robert-kennedy-junior-a-berlino-il-potente-jaccuse-contro-big-pharma/ UN TOTALE LOCKDOWN MEDIATICO Neanche una notizia, tra i media di casa nostra, su quanto quei cittadini contestavano. E’ calata la censura più sfrontata, un muro di gomma imperforabile. Nemmeno una parola su quello che hanno denunciato gli organizzatori della grande manifestazione cui hanno partecipato fiumi di persone, oltre 80 mila: altro che i 16-17 mila segnalati dalle “autorità” tedesche! I tedeschi, quelli veri, sono scesi in massa per affollare il centro di Berlino, come viene ampiamente documentato da foto e filmati che non possono essere smentiti. Nessuna parola, sui nostri mezzi d’informazione allineati e coperti in un silenzio tombale, ad esempio, per raccontare quanto ha denunciato davanti ad una folla da stadio super esaurito Robert Kennedy junior, figlio del mitico Robert e nipote di John Fitzgerald. Un avvocato ecologista (“environmental lawyer”) che sta dedicando la sua vita alla difesa dell’ambiente e per tutelari i diritti dei cittadini alla salute, soprattutto dei bambini. Ha infatti promosso un’associazione, “Children’s Health Defence” (“In difesa della salute dei bambini”) che si batte quotidiamente per denunciare il potere tentacolare di Big Pharma, di Big Data, dei colossi finanziari che stanno massacrando i destini del mondo. Facendo nomi e cognomi, a cominciare da quello del miliardario-filantropo Bill Gates.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
no mandatory vaccinations, 666 Bill Gates! with possible option also of Russian vaccine! nessuna vaccinazione obbligatoria, 666 Bill Gates! con opzione eventuale anche di vaccino russo!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
"FBI investigating possible Turkish plot to assassinate Pastor Andrew Brunson" — lorenzoALLAH Mahdì Messiah http://disq.us/p/2bjynfb FBI investigating possible Turkish plot to assassinate Pastor Andrew Brunson











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Planned Parenthood doctors admit under oath to altering abortion methods for intact organs New video testimony released Monday shows Planned Parenthood doctors admitting under oath to altering abortions to obtain intact fetal organs.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Evangelical leaders denounce QAnon as ‘political cult,' ‘satanic movement’ Some Christian leaders, including a couple of prominent conservative evangelicals, have denounced the conspiracy theory movement gaining traction in conservative circles known as QAnon.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
lorenzoJHWH, We ALL share a responsibility to stop the Radical Left from taking away our freedoms and DESTROYING my dad’s America First agenda. That means we MUST defend my father and his allies in the Senate Majority. Our country is at a critical point as the Democrat Party moves further and further to the left.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
"EXCEPT ORBAN the patriot,all European peoples have fallen into a monstrous Nazi…" — lorenzoALLAH Mahdì Messiah http://disq.us/p/2bjyaas EXCEPT ORBAN the patriot, all European peoples have fallen into a monstrous Nazi and Communist tyranny of the neo-liberal technocratic anti-Zionist antichrist Soros Bilderberg Rothschild Ad ECCEZIONE di ORBAN il patriota, tutti i popoli europei sono caduti in una tirannide mostruosa nazista e comunista dell'anticristo antisionista tecnocratico neoliberista Soros Bilderberg Rothschild











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/oslo-immigrati-polizia-allah-akbar-166446/ blindati della polizia norvegese inseguiti da immigrati che urlano Allah Akbar, fanno riferimento ai disordini scoppiati a causa del tentativo di aggressione subita dai manifestanti anti Islam. A mettere a ferro e fuoco Malmo e Oslo sono stati i musulmani











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
"the democratic party has corrupted people and consciences, the level of…" — 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 http://disq.us/p/2bjxwgz the democratic party has corrupted people and consciences, the level of education decayed, guaranteeing promotion to all. and educated people about bullying. for example it is anti constitutional, subversive coup d'état to do: a counter demonstration to boycott some other political assembly, or attack a political opponent with insults and intimidation il partito democratico ha corrotto le persone e le coscienze, la fatto decadere il livello di istruzione garantendo la promozione a tutti. ed ha educato le persone al bullismo. per esempio è anti costituzionale, golpista eversivo fare: una contro manifestazione per boicottare una qualche altra assemblea politica, o aggredire con insulti e intimidazioni un oppositore politico











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Ivri Anochi If he really had believe in H' he wouldn't have proposed dividing the Land! Anyone who puts forward or accepts a peace plan that will even hint a division of the Holy Land, for Israel to give away even a grain of its soil for "peace" will suffer G'd's Wrath and Judgment. G'd Appoints kings and Deposes kings, Daniel 2:21. Ivri Anochi Se avesse davvero creduto in H 'non avrebbe proposto di dividere la Terra! Chiunque proponga o accetti un piano di pace che accenni anche a una divisione della Terra Santa, affinché Israele doni anche solo un granello della sua terra per "pace" subirà l'Ira e il Giudizio di Dio. Dio nomina re e deposita re, Daniele 2:21. answer you are slandering Netanjahu .. why what you say? it did not happen i am king Israel tu stai calunniando Netanjahu.. perché quello che tu dici? non è avvenuto











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
"God bless Israel and UAE ] amen alleluia [ i am jewish messia" — 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 http://disq.us/p/2bjxfmz God bless Israel and UAE ] amen alleluia [ i am jewish messia











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
PRAYER with SANTA VERONICA GIULIANI to ASK the Father JHWH an IMPOSSIBLE GRACE in the name of his son Jesus https://youtu.be/DUeVHqxE2fw PREGHIERA con SANTA VERONICA GIULIANI per CHIEDERE al Padre JHWH una GRAZIA IMPOSSIBILE nel nome di suo figlio Gesù https://youtu.be/DUeVHqxE2fw











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
LE PAROLE DI ROBERT KENNEDY JUNIOR A BERLINO Negli Stati Uniti i giornali dicono che sono venuto qui per parlare con 5.000 nazisti. E domani lo confermeranno esattamente: che ho parlato con 83.500.000 nazisti. Quando guardo nella folla, vedo l’opposto dei nazisti. Persone che vogliono un governo diverso, persone che vogliono leader che non mentano loro. Vogliamo politici che si preoccupino della salute dei nostri figli e non del profitto della lobby farmaceutica e del proprio profitto: questo è l’opposto del nazismo. Vedo persone di tutte le nazioni, con tutti i colori della pelle, vedo persone che hanno a cuore l’umanità, che sono qui per la salute dei loro figli, per la libertà e la democrazia. I governi amano le pandemie: e le amano per le stesse ragioni per cui amano la guerra, perché permette loro di mettere in atto meccanismi di controllo che altrimenti non accetteremmo mai. Queste sono istituzioni, meccanismi che richiedono la nostra sudditanza. E ora sappiamo che persone come Bill Gates e Anthony Fauci hanno pianificato questa pandemia per decenni, e ora l’hanno portata su di noi. Ma ora sappiamo che non possono nemmeno spiegare cos’è la pandemia… Inventano i numeri, inventano una pandemia per farci entrare nella paura. Inventano questi numeri che leggiamo sui giornali, guardiamo in televisione: e quando vediamo questi numeri ci spaventiamo. Non hanno nemmeno un test PCR affidabile. Quello in cui sono bravi è creare paura. Cinquant’anni fa mio zio John Fitzgerald Kennedy venne a Berlino. Berlino era il fronte contro il totalitarismo. E oggi è di nuovo così: Berlino è il fronte contro il totalitarismo. Ed è per questo che oggi ripeto con orgoglio: sono un berlinese. E vorrei dire un’altra cosa: non avete fatto un buon lavoro per proteggere la salute della gente. Ma hanno fatto un ‘buon lavoro’ per portare il 5G nelle nostre comunità. Hanno creato l’inizio di una moneta digitale: e questo è l’inizio della schiavitù. Perché i vostri conti bancari controllano il vostro comportamento. Vediamo tutti gli spot pubblicitari in televisione che dicono: il 5G sta entrando nelle vostre comunità. E dicono che il 5G sarà portato ovunque, che renderà la nostra vita molto migliore. E il pericolo è che accettiamo solo il 5G. E solo perché possiamo scaricare un video in 5 secondi invece che in 16 secondi E stanno spendendo miliardi di dollari per il 5G. Il motivo è la raccolta e il controllo dei dati. È per i Bill Gates e i Mark Zuckerberg, non per noi. Con i suoi satelliti, Bill Gates può monitorare ogni centimetro quadrato del globo. E lo usano per spiarci con il riconoscimento facciale. Tutti questi dispositivi intelligenti non sono per noi, ma solo per la sorveglianza e la raccolta dati. Con questa pandemia spetta all’élite dettare quello che vogliono che facciamo. Stanno usando la pandemia per monitorare, controllarci. Lo usano per trasferire l’intera ricchezza della popolazione a una manciata di elite e ci impoveriscono. L’unica cosa tra i nostri figli e loro è questa gente che è venuta a Berlino. E noi li chiamiamo: non avrete la nostra libertà, non avrete i nostri figli e noi salveremo la nostra democrazia. http://www.lavocedellevoci.it/2020/08/30/robert-kennedy-junior-a-berlino-il-potente-jaccuse-contro-big-pharma/











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
the WORDS of ROBERT KENNEDY JUNIOR IN BERLIN, were boycotted by the regime media Bilberberg, Pd BCE FED IMF, Big Farma, In the United States, the newspapers say I came here to talk to 5,000 Nazis. And tomorrow they will confirm it exactly: that I spoke to 83,500 Nazis. When I look into the crowd, I see the opposite of the Nazis. People who want a different government, people who want leaders who don't lie to them. We want politicians who care about the health of our children and not about the profit of the pharmaceutical lobby and their own profit: this is the opposite of Nazism. I see people of all nations, with all skin colors, I see people who care about humanity, who are here for the health of their children, for freedom and democracy. Governments love pandemics: and they love them for the same reasons they love war, because it allows them to put in place control mechanisms that otherwise we would never accept. These are institutions, mechanisms that require our subjection. And now we know that people like Bill Gates and Anthony Fauci have been planning this pandemic for decades, and now they have brought it upon us. But now we know they cannot even explain what the pandemic is ... They invent numbers, they invent a pandemic to make us fear. They invent these numbers that we read in the newspapers, we watch on television: and when we see these numbers we get scared. They don't even have a reliable PCR test. What they are good at is creating fear. Fifty years ago my uncle John Fitzgerald Kennedy came to Berlin. Berlin was the front against totalitarianism. And today it is like this again: Berlin is the front against totalitarianism. And that's why today I proudly repeat: I'm a Berliner. And I would like to say another thing: you have not done a good job to protect people's health. But they have done a 'good job' of bringing 5G to our communities. They created the beginning of a digital currency: and this is the beginning of slavery. Because your bank accounts control your behavior. We see all the commercials on television that say: 5G is entering your communities. And they say 5G will be taken everywhere, which will make our life so much better. And the danger is that we only accept 5G. And just because we can download a video in 5 seconds instead of 16 seconds AND they're spending billions of dollars on 5G. The reason is the collection and control of data. It's for the Bill Gates and Mark Zuckerbergs, not us. With his satellites, Bill Gates can monitor every square inch of the globe. And they use it to spy on us with facial recognition. All these smart devices are not for us, but only for surveillance and data collection. With this pandemic, it is up to the elite to dictate what they want us to do. They are using the pandemic to monitor, control us. They use it to transfer the entire wealth of the population to a handful of elites and impoverish us. The only thing between our children and them is these people who came to Berlin. And we call them: you will not have our freedom, you will not have our children and we will save our democracy.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
DAILY RECAP: Kushner In Israel; Israeli Medical Lab Workers Strike; More Top News http://disq.us/t/3rcg3qz Avatar lorenzoALLAH Mahdì Messiah Putin will Kill Erdogan lorenzoALLAH Mahdì Messiah Let's stay away from Gog & Magog. answer Gog is 666 Owl lilit FED IMF ECB NWO Deep State wahhabis Allah , yes! but today China e Russia are not Magog







Netanyahu, after 'tremendous discussions' with Trump team, says Palestinians stripped of veto on peace https://worldisraelnews.com/netanyahu-after-tremendous-discussions-with-trump-team-says-palestinians-stripped-of-veto-on-peace/#.X0yNymFKDKQ.twitter 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 We must not let that happen. " new ottoman horor sharia jihad Erdogan and “The tyrants of Tehran want to take us back to a dark age of theocratic medievalism, and if this terrorist and murderous regime developed nuclear weapons or the means to develop them, they would promptly destroy peace and endanger the whole world. We must not let that happen. " 🕎 Biden terroristi moderati 🕎 Non dobbiamo lasciare che ciò accada. " nuovo horor ottomano sharia jihad Erdogan e "I tiranni di Teheran vogliono riportarci a un'età oscura del medievalismo teocratico, e se questo regime terrorista e omicida sviluppasse armi nucleari o i mezzi per svilupparle, distruggerebbero prontamente la pace e metterebbero in pericolo il il mondo intero. Non dobbiamo lasciare che ciò accada. " 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 Matthew Lathum gatto FETUSO!! who talked about: "two state solution"? you only understood this, in your wrong and wrong mind! in fact, the Islamic jihad sharia genocide of Palestinians Erdogan IRAN? has denied this "two state solution"! chi ha parlato di: "two state solution"? questo lo hai capito soltanto tu, nella tua mente errata ed erronea! infatti, il genocidio islamico jihad sharia dei palestinesi Erdogan IRAN? ha rinnegato questa "two state solution"!







   
The anti-Islam protest in Oslo ends with the tearing of the Koran and the scuffles between anti-protesters and police (PHOTO, VIDEO) too many genocide, crimes, rape, too many homicide and genocide tragedies, ISLAM jihad sharia is bringing all over the world! La protesta anti-islam a Oslo si conclude con lo strappo del Corano e le zuffe tra anti-manifestanti e polizia (FOTO, VIDEO) troppi delitti, stupri, troppe tragedie omicidi e genocidio, ISLAM sta portando in tutto il mondo! 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 The collapse of history spreads to Canada as protesters in Montreal tear down the statue of John Macdonald, the country's first prime minister the task of all Democrats of Deep State Masons, Satanists, Trudeau lgbtq, is to betray the constitution, destroy the country and hand it over to ISLAM !! because they are satanism the rothschild antichrist expansionism Il crollo della storia si diffonde in Canada mentre i manifestanti a Montreal abbattono la statua di John Macdonald, il primo primo ministro del paese il compito di tutti i democratici di massoni Deep State, satanisti, Trudeau lgbtq, è tradire la costituzione distruggere il paese e consegnarlo all'ISLAM!! perché loro sono il satanismo l'ansionismo dell'anticristo rothschild https://worldisraelnews.com/netanyahu-after-tremendous-discussions-with-trump-team-says-palestinians-stripped-of-veto-on-peace/ 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 President Rivlin no, twitter didn't kick me out this time, but a CIA satanist homosexual, he decides what of my twitter posts you can or can't see by users! President Rivlin no, twitter non mi ha cacciato questa volta, ma un omosessuale di satanista della CIA, lui decide quello che dei miei post in twitter si può o non si può vedere dagli utenti! 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 "An internal question": Russia has shown "much more restraint" in its response to events in Belarus than the EU and the US, Putin says it is impossible that 80% of preferences in Aljaksandr Lukašėnka now, can become 40% Western analysts / observers were invited, but they didn't go because they had already planned another CIA coup! "Una questione interna": la Russia ha mostrato "molta più moderazione" nella sua risposta agli eventi in Bielorussia rispetto a UE e USA, afferma Putin è impossibile che un 80% di preferenze a Aljaksandr Lukašėnka ora, possano diventare il 40% gli analisti/osservatori occidentali furono invitati, ma non andarono perché avevano già programmato un altro golpe della CIA! 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 1 person shot dead in Portland, Oregon, near the scene of the showdown between pro-Trump activists and BLM since in the USA the priests of satan of Bush and Morgan Rockefeller are in control, that's why, for democracy in the USA, everything is increasingly difficult! like why Obama found no opposition! 1 persona uccisa a colpi di arma da fuoco a Portland, Oregon, vicino al luogo della resa dei conti tra attivisti pro-Trump e BLM poiché in USA i sacerdoti di satana di Bush e Morgan Rockefeller hanno il controllo, ecco perché, per la democrazia in USA tutto è sempre più difficile! come perché Obama non ha trovato opposizione! 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 High-tech demonic dystopia or evolutionary leap? satanist Elon Musk launches the functioning Neuralink brain implant prototype embedded in a live pig 666 microchips, they try to make you accept satan after all, for the Talmud, all human-shaped pigs are goyim slaves without paternal genealogies! Distopia high-tech o salto evolutivo? Elon Musk lancia il prototipo di impianto cerebrale Neuralink funzionante incorporato in un maiale vivo 666 microchip , cercano di farti accettare satana dopotutto, per il talmud, tutti maiali dalla forma umana sono gli schiavi goyims senza genealogie paterne! 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 neoliberals, communists, lgbtq, Darwinian socialists, pro-Europeans, technocrats, ANTIFA: they don't say: "we are the perverted Anglo-American Satanist Jewish usurers, Anglo-American masons, we have impoverished, plundered, robbed, devitalized, sterilized, corrupted, we indebted and expropriated the West: of its monetary and political sovereignty "no, no .. they just say: "now we need more Africans and more Muslims" Here because everyone in the Democratic Party deserves the death penalty! neoliberisti, comunisti, lgbtq, socialisti darwiniani, europeisti, tecnocratici, ANTIFA: non dicon: "noi siamo gli usurai satanisti ebrei massoni anglo-americani pervertiti, noi abbiamo impoverito saccheggiato derubato devitalizzato, sterilizzato, corrotto, noi indebitato ed espropriato l'occidente: della sua sovranità monetaria e politica" no, no.. dicono soltanto: "ora ci vogliono più africani e più islamici" ecco perché tutti nel partito democratico meritano la pena di morte!







"Bin SALMAN from Riyadh ] [ for 2 years I have been writing comments, under 2…" — Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom http://disq.us/p/2bjqncr Bin SALMAN from Riyadh ] [ for 2 years I have been writing comments, under 2 videos for the construction of the third Jewish temple, they were 2 pages of youtube, unknown, no one could read my comments. therefore, my ministry is not dependent on the internet, on persons and will destroy the NWO, of course, in a gory way without you! billions of people are dying because of ISLAM! because I have already defeated the NWO and you are protecting it! Bin SALMAN ] [ per 2 anni io ho scritto commenti, sotto 2 video per la edificazione del terzo tempio ebraico, erano 2 pagine di youtube, sconosciute, nessuno poteva leggere i miei commenti. quindi, il mio ministero non dipende da internet e distruggerà il NWO, certamente, in modo cruento senza di te! miliardi di persone stanno per morire per colpa dell'ISLAM! perché io ho già sconfitto il NWO e tu lo stai proteggendo!







"NOW we live in a regime of a few rich globalists against all mankind!their…" — Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom http://disq.us/p/2bjq59o NOW we live in a regime of a few rich globalists against all mankind! their goal is to destroy the bourgeoisie! He criticized the difference in the media coverage of the democratic and republican conventions, calling it part of the phenomenon of the cancellation of culture. "They just won't like anything you say regardless of what it is," said Haley, saying that before the pandemic earlier this year, President Trump "was breaking left and right barriers with the economy." ORMAI viviamo in un regime di pochi ricchi mondialisti contro tutto il genere umano! il loro obiettivo è distruggere la borghesia! Ha criticato la differenza nella copertura mediatica delle convenzioni democratica e repubblicana, definendola parte del fenomeno della cancellazione della cultura. "Semplicemente non gli piacerà nulla di quello che dici indipendentemente da cosa sia", ha detto Haley, dicendo che prima della pandemia all'inizio dell'anno, il presidente Trump "stava rompendo le barriere a destra ea sinistra con l'economia".







Prayers for this Patriot and his family! I pray they find his killer and justice must be served. MSM needs to cover this too. Very sad Faccina che piange RIP Aaron (Jay) Danielson Cuore spezzato Exclusive: The victim of last night's deadly shooting in downtown Portland is Aaron Danielson, who went by Jay. His family has been informed of his death. Portland Police have not released details about their investigation and the shooter is at-large. #PortlandRiots







https://youtu.be/PIh4-sbCfR0 LO STRATEGIGICO discorso di #Kennedy a #Berlino che i media ci hanno taciuto, Dalla capitale tedesca a quella francese, a Londra, Zurigo e Madrid. Sono milioni le persone scese in piazza, il 29 agosto, per manifestare contro le misure anti Covid e “La dittatura del Coronavirus” come si legge in numerosi striscioni realizzati dai manifestanti. “Libertari, complottisti e negazionisti" così i media mainstream, a reti unificate, hanno liquidato l’imponente manifestazione svoltasi nelle principali capitali europee. Byoblu vi propone le immagini di quello che si è svolto in piazza a Berlino e che le televisioni nazionali si sono rifiutate di mandare in onda venendo così meno al principio del buon giornalismo, quello che dovrebbe informare il cittadino su tutto quello che accade nel mondo e che interessa la società. A parlare dal palco è stato anche Robert F. Kennedy Junior, nipote del presidente J.F Kennedy e figlio del fratello Robert, che sta conducendo da tempo una battaglia contro la campagna vaccinale globale. Per il presidente di Children’s Health Defence i governanti di oggi sfruttano la paura per ottenere il controllo sulle persone, come fece il nazismo: “Amano la pandemia perché permette loro di sottomettere i popoli.” Per Kennedy la pandemia “è una crisi di convenienza” che, come effetto più grave, sta distruggendo la classe media, impoverendo la popolazione mondiale e rendendo più potente una ristretta cerchia di soggetti. Vi riportiamo, con sottotitoli in italiano, il suo coraggioso e potente discorso al quale nessuno dei canali mainstream ha voluto dare spazio.







https://youtu.be/PIh4-sbCfR0 THE STRATEGY #Kennedy speech in #Berlin that the media have kept quiet about, From the German capital to the French one, to London, Zurich and Madrid. Millions of people took to the streets, on August 29, to demonstrate against the anti Covid measures and "The dictatorship of the Coronavirus" as stated in numerous banners made by the demonstrators. "Libertarians, conspiracy theorists and deniers" thus the mainstream media, with unified networks, liquidated the massive demonstration held in the main European capitals. Byoblu offers you the images of what took place in the square in Berlin and which the national televisions refused to broadcast, thus failing in the principle of good journalism, the one that should inform citizens about everything that happens in the world and affecting society. Speaking from the stage was also Robert F. Kennedy Junior, nephew of President J.F Kennedy and son of his brother Robert, who has long been waging a battle against the global vaccination campaign. According to the president of Children’s Health Defense, today's rulers use fear to gain control over people, as did Nazism: "They love the pandemic because it allows them to subdue people." For Kennedy, the pandemic "is a crisis of convenience" which, as a more serious effect, is destroying the middle class, impoverishing the world population and making a small circle of subjects more powerful. We report, with Italian subtitles, his courageous and powerful speech to which none of the mainstream channels wanted to give space.







Donald J. Trump @realDonaldTrump The only way you will stop the violence in the high crime Democrat run cities is through strength! 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 VOTE PATRIOT MAGA HERO TRAIN RED MAGA PATRIOT! “Before Biden listened to Obama, we now know he is listening [Sen. Bernie] Sanders and [Sen. Elizabeth] Warren and "the Squad" Islamic invasion sharia terrorism: Alexandria Ocasio-Cortez of New York, Ilhan Omar of Minnesota, Ayanna Pressley of Massachusetts and Rashida Tlaib of Michigan., So we really need to look at what the difference will be between a Biden presidency and a Trump presidency, ”Haley explained.







Donald J. Trump @realDonaldTrump The only way you will stop the violence in the high crime Democrat run cities is through strength! 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 VOTE PATRIOT MAGA HERO TRAIN RED MAGA PATRIOT! “Before Biden listened to Obama, we now know he is listening [Sen. Bernie] Sanders and [Sen. Elizabeth] Warren and "the Squad" Islamic invasion sharia terrorism: Alexandria Ocasio-Cortez of New York, Ilhan Omar of Minnesota, Ayanna Pressley of Massachusetts and Rashida Tlaib of Michigan., So we really need to look at what the difference will be between a Biden presidency and a Trump presidency, ”Haley explained.

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...