questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

lezione destra divisa vince OGM sinistra

perché Francia, Regno Unito, Stati Uniti e Ucraina: loro ritengono che ERDOGAN abbia il diritto di fare il genocidio dei Curdi, così come ha fatto: il genocidio di tutti i cristini di IRAQ e SIRIA, e il genocidio degli armeni? ] [ "Nonostante la nostra disponibilità a cercare un compromesso, i membri occidentali del Consiglio di Sicurezza (Francia, Regno Unito, Stati Uniti) e l'Ucraina hanno sostanzialmente bloccato la bozza, dopo aver proposto modifiche, che stravolgevano l'essenza del documento e di fatto e interpretavano l'ultimo round di negoziati," — ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo in una conferenza stampa. Il 31 marzo la Russia aveva presentato una bozza di dichiarazione al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per la stampa con l'accento sulla necessità di garantire la più ampia rappresentanza nei negoziati tra le parti siriane. L'obiettivo principale del documento era quello di far partecipare ai negoziati oltre all'opposizione i rappresentanti dei curdi in qualità di una delle componenti più importanti della società siriana:
http://it.sputniknews.com/politica/20160406/2421873/Russia-curdi.html#ixzz454TSJ7M9
======
ovviamente, non è mai esistita una spinta espansionistica del Donbass contro la territorialità della UCRAINA, per avere dei dubbi circa il fatto che: è MERKEL Parvy Sector il nazista AGGRESSORE! 06.04.2016. L'OSCE osserva un aumento significativo del numero di violazioni della tregua nel Donbass, tutte le parti devono dar prova di moderazione, ha dichiarato oggi il rappresentante speciale dell'OSCE nel gruppo di contatto sull'Ucraina Martin Sajdik. "Si osserva un aumento significativo del numero di violazioni del cessate il fuoco, soprattutto nelle zone di Avdeevka e Esinovata nella regione di Donetsk. Per evitare un'ulteriore escalation e per ridurre la violenza, invito tutte le parti a dar prova di moderazione e a rispettare il cessate il fuoco", — ha detto ai giornalisti.

=========

soltanto un Fariseo o un Salafita ( per la loro perversione religiosa ), potrebbero commettere la bestemmia contro il loro Creatore, di credere che, un semplice uomo, non sia il massimo che un uomo possa raggiungere.

UNIUS REI, come ogni uomo di buona volontà, è soltanto l'amico dello Sposo holy JHWH, come tutti voi, è soltanto, un servo dei suoi fratelli!

[ rettifica]: "I am the husband of Israel" I SAID: ] NO! QUESTO È STATO SBAGLIATO DA ME, SORRY, È un MIO SBAGLIO teologico! [ rettifica]: SOLTANTO JHWH è lo Sposo di: Gerusalemme, ed, ISRAELE!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] chi avrebbe le: MIGLIORI potenzialità spirituali, per essere il mio migliore fratello, in tutto il mondo? tu e il mio Sommo Sacerdote Ebreo, ovviamente, MA SE SBAGLIATE IL TEST? IO VI UCCIDERÒ ENTRAMBI!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] TALMUD: ie, Satan's Bible, Politica magia satanismo KABBALAH [ anche io, come te sono propenso a credere, che, i veri luciferini sacerdoti di satana: i Bush 322 del NWO, mi stanno aiutando a realizzare il mio Regno della Fratellanza Universale, anche perché, 1. i Farisei sono troppo materialisti, venali, ed a loro non interessa in modo ideologico spirituale, di realizzare il regno di Satana(anche se, anche loro sono delle creature infernali che ucciderebbero tutto il genere umano ), comunque non sono dei veri satanisti al 100%. QUINDI, 2. SPERANO DI POTERSI SBARAZZARE DI LORO, portandomeli io, in Arabia SAUDITA, anche perché, con il mio ministero politico universale del Regno di Dio JHWH in Israele? e per i prossimi 100 anni? loro non hanno nessuna speranza di poter prendere il possesso del pianeta!

===============

I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL! ] Mic Micson [ + Lorenzojhwh Unius REI Most of them are JEWS. La maggior parte di loro sono ebrei. Lorenzojhwh Unius REI 16:15 [ talmud is satan's bible SpA FED NWO Baal JaBullOn lilit into regime masonry Bildenberg ] HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU  ] [ Mic Micson 15:29 + Lorenzojhwh Unius REI. It was actually more than 10 million...not 5 to 7 million. In realtà è stato più di 10 milioni ... non è un 5 a 7 milioni. ] ANSWER [ Enlightened Pharisees, are the true priests of Satan, they have killed 100 million Christian martyrs, and have planned, and partly aroused, by reaction, every Jewish Holocaust in these two thousand years, because their power financial worldwide. SpA FED IMF; It is based on hatred, which must be spread, against to all nations!

farisei Enlightened, sono i veri sacerdoti di satana: hanno ucciso 100milioni di martiri cristiani, ed hanno pianificato, ed in parte hanno suscitato, per reazione, ogni Olocausto di Ebrei in questi 2000 anni, perché il loro potere finanziario mondiale. SpA FED FMI; si basa sull'odio, che, deve essere diffuso in tutti i popoli!
Mic Micson 15:31. You mentioned NWO. Okay...do you know Francis is Anti-Pope and a Freemason?Lei ha parlato di NWO. Va bene ... sai Francesco è Anti-Papa e un massone?
NO! for our mercy and salvation, for strategic rationale: they are only: smart saint cowards: and accomplices strategy, who, with their clever strategy have prevented the massacre of all Christians in US and Europe! Have had the immense losses and millions of deaths, then they understood that, Masonry could not be fought: in a the front! If there were not the Popes? today you'd be also you, an Christian dead!
=======
NO! per nostra misericordia e salvezza, per razionale strategia: sono soltanto dei codardi e complici, che, con la loro intelligente strategia hanno impedito il massacro di tutti i cristiani di USA ed Europa! Hanno avuto delle perdite immense e milioni di morti, quindi hanno capito che la massoneria non poteva essere combattuta: frontalmente! Se non cerano i Papi? tu oggi saresti stato un cristiano morto!
Mic Micson 15:31 Are you a Roman Catholic or what? answer ANSWER [ I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL!
======================
==========================

se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti, nazisti, massoni, parassiti e farisei, che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli! PERÒ, QUESTa STORIA CHE, tra di loro, ci SONO, molti, NOSTALGICI DELL'URSS comunismo? FA ribrezzo ANCHE A ME! MA, lol. tuttavia, NON MI SEMBRA questa storia da ignoranti? non mi sembra un BUON MOTIVO, PER UCCIDERLI tutti, o per temerli, a tal punto: tanto da doverli circondare con una corazza di missili e carri armati! il problema di OBAMA è che lui è tutto: così tutto criminale, che, lui non può non sapere, che è Rothschild, che, ha disperato bisogno di una guerra mondiale, che uccida almeno 2miliardi di correntisti bancari: C/C, per far ripartire la finanza usurocratica: e per dare solidità finanziaria a tutte le bolle e i prodotti derivati, titoli spazzatura di cui si sono riempiti nel FMI SpA, per truffare tutti i popoli del mondo nei paradisi fiscali!


il NWO ha censurato e cancellato dalla pagina di youtube (https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) e quindi anche dal mio sito ( https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ) il presente commento! ] QUESTO DELITTO? NON LO DOVEVANO COMMETTEre! LE MIE PROPRIETÀ DEVONO ESSERE RISPETTATE! LO GIURO: CHE QUESTA STORIA AVRÀ DELLE DRAMMATICI CONSEGUENZE! [ BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, [ anche se adesso, io ho resettato il modem: 100Mg fibra ottica? CIA services 666 NWO, mi stanno disturbando l'accesso: al BLOG, per costringermi a dire: ancora, qualche volgarità! MA, DEVE ANCORA NASCERE QUEL CRIMINALE, CHE, MI PUÒ COSTRINGERE A FARE QUALCOSA!
http://legaisisaraba.blogspot.com/2016/04/elisabetta-regno-unito-my-lady.html
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ ma, anche di tutti e 4: gli aerei di linea coinvolti nell'auto attacco 11-09 (delitto realizzato dal MOSSAD e CIA, come affermò il Presidente Cossiga, che dichiarò anche che tutti i Governi del mondo erano stati avvisati e sapevano già, di questo delitto dell'11-09, in modo preventivo) infatti, noi non abbiamo trovato nessuna traccia biologica dei 4 jumbo, e suoi equipaggi e passeggeri, semplicemente perché sono tutti finiti sull'altare di satana!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ Volo Malaysia Airlines 370: di quell'aereo carico di cinesi, che è stato cercato inutilmente, nell'oceano Indiano, e che ogni tanto, affiora e viene recuperato un qualche pezzo dell'aereo volo MH370, quelle persone sono finite tutte sull'altare di satana, di qualche base militare USA, infatti il pilota che è vivo, si è esercitato a fare atterraggi su piste sterrate! e poiché, io li ho denunciati subito: proprio in questi termini, poi, per rimediare al delitto di cannibalismo e satanismo, il NWO CIA, hanno mandato la moglie di Obama e le sue figlie in CINA!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ IO HO LETTO ( proprio io ) SUL SITO DELLA CIA, circa 7 anni fa, CHE ERANO FATTI, ogni anno, 100000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POICHÉ, MAI NESSUNO FINISCE IN GALERA PER QUESTI DELITTI, POI, NON CI PUÒ ESSERE: UN ALTRA SPIEGAZIONE, A FARE QUESTI DELITTI IMPUNIBILI, È PROPRIO LA CIA! ma secondo la mia METAFISICA deduttiva, in realtà, sono: circa: ogni anno: in totale: 200000: i sacrifici umani sull'altare di satana, quindi circa: 30000 sono fatti in: in Germania, quindi circa: 20000 in Francia, e, quindi circa: 15000 circa, sono fatti in INGHILTERRA, in suo UK, perché ovunque ci sono le basi militari degli americani USA? avvengono, anche, questi delitti aberranti di satanismo!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ anche se, i satanisti della CIA mi hanno fatto vedere molti cadaveri sciolti nell'acido solforico, per lo più persone molto giovani, io non ho bisogno di leggere o di vedere le cose, per conoscere la realtà, perché la METAFISICA che è razionalità induttiva e deduttiva, è una analisi profonda della realtà: quindi, con la logica di: "causa ed effetto": si giunge ugualmente, ad una analisi politica e storica molto precisa ed attendibile della realtà!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!
die SAUDI ARABIA


SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!
die SAUDI ARABIA


SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!
die SAUDI ARABIA


gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!
die SAUDI ARABIA

HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU All'inizio degli anni '30 Stalin trasforma l'Ucraina in un lager a cielo aperto. Tutte le derrate alimentari vengono requisite, l'NKVD, la polizia comunista, incendia i boschi dove la popolazione cerca scampo alle requisizioni forzate, i soldati alle frontiere e la sospensione dei collegamenti ferroviari impediscono agli ucraini di scappare. Dal 1931 al 1933 le vittime della carestia provocata e delle uccisioni di tutti quelli che si oppongono sono stimate tra i 5 e i 7 milioni.
=====================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino.


perché, vi agitate in questo modo? ma, avete la idea di quante persone muoiono di infarto ogni anno? CHI DEGLI EBREI NON VUOLE VENIRE IN ARABIA SAUDITA INSIEME A ME? DOVRÀ VEDERSELA CON JHWH PERSONALMENTE! E poi, Ci sono due categorie di indemoniati: 1. quelli che sono aiutati dal demonio ( Bildenberg, massoni farisei salafiti, maniaci religiosi, Darwin inculati, troie, ecc..) 2. e quelli che sono danneggiati dal demonio, perché, loro non vogliono dare l'anima maleficata a Rothschild ENLIGHTENED, e non vogliono andare all'inferno insieme con lui! ORA TUTTI QUELLI CHE NON SANNO GIOIRE CON ME APPARTENGONO AL PRIMO GRUPPO! poi, c'é un terzo gruppo che sono gli uomini di buona volontà, che loro dal demonio direttamente non potranno mai avere dei problemi, ma, avranno dei problemi da quelli che sono del primo gruppo che sono i malfattori della casta dei ricchi, e dei super ricchi!


05/04/2016, NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ TURQUÍA. Gracias a Erdogan, Turquía se encuentra al borde del abismo, El presidente turco no quiere recibir "lecciones de democracia" de nadie. Mientras tanto, en el país se detiene a periodistas, se acusa de terrorismo a los parlamentarios y académicos. Hasta hace pocos años, Erdogan parecía querer sumarse a la Unión Europea, manteniendo el respeto por los derechos humanos y las minorías religiosas. Ahora parece ir más bien rumbo a una cuasi-dictadura. Ankara (AsiaNews) - Al regresar de un viaje a los Estados Unidos, el presidente, Recep Tayyip Erdogan, criticó fuertemente a Occidente por querer dar "lecciones de democracia" a Turquía. En una reunión celebrada ayer con la Media Luna Roja de Turquía, dijo: "Los que tratan de darnos lecciones de democracia y sobre los derechos humanos primero deben mirar su propia vergüenza". Es probable que esta frase se refería a los comentarios del presidente Barack Obama, que calificó de "muy preocupante" el curso turco en defensa de la libertad de prensa. El gobierno de Erdogan es acusado por varias partes de autoritarismo. En los últimos meses ha bloqueado periódicos, ha arrestado a periodistas, ha acusado de terrorismo a los parlamentarios kurdos, ha puesto bajo acusación judicial a estudiosos universitarios. Este juego peligroso es probable que conduzca al país a la ruina. Turquía se está alejando cada vez más de la integración con la Unión Europea, la adhesión a las libertades fundamentales, los derechos humanos y la libertad de la prensa. Esto se llevaba a cabo en el año 2011, cuando el AKP, el Partido de la Justicia y del Desarrollo de Recep Tayyip Erdogan, ganó las elecciones por tercera vez. El apoyo popular a Erdogan y el AKP en todas las elecciones desde 2002 ha sido sobre todo una victoria contra el dominio de los militares, que han sofocado durante décadas al país. En el 2002, Erdogan ganó la elección en una Turquía que salía de a poco de una grave crisis económica, un golpe de Estado post-moderno en 1997, que había dejado muchas heridas. Se había prometido trabajar por la entrada de Ankara en Europa, por el fin de la protección militar, por la justicia y por una recuperación económica. Por lo tanto, la base musulmana conservadora y moderada del AKP ha encontrado el apoyo de muchos votantes desilusionados de la izquierda y de los liberales, que pensaron que Turquía necesitaba un nuevo impulso con reformas sociales y económicas. Muchos grupos religiosos han apoyado al AKP. Entre ellos, el movimiento Hizmet, inspirado por el erudito islámico Gülen, ahora en el exilio autoimpuesto en Pensilvania. Todos estos grupos exigieron una Turquía más libre, capaz de hacer frente a las heridas del pasado, como es el caso del problema kurdo, y capaz de trabajar por un futuro de prosperidad. Los turcos estaban casi hipnotizados por la retórica enérgica de Erdogan, que combina tonos patrióticos y conservadores, junto a valores occidentales y modernos. Su ascenso fue coronado por un referéndum el 12 septiembre 2010 - 30 años después del golpe militar de 1980 - lo que le permitió cambiar sustancialmente la Constitución redactada por los militares en 1982. La victoria del referéndum, que llevo a terminar con la influencia de los militares en Turquía, sin embargo, ha creado una dificultad para Erdogan y sus asociados: ahora no había más enemigos contra los que lanzar a la gente tras el AKP. El problema se volvió evidente a partir de las elecciones de 2011, que marcan el inicio del alejamiento de Erdogan y del AKP del camino de la democracia, que se caracterizó por fuertes discursos del entonces primer ministro contra los enemigos reales o presuntos, tanto en casa como en el extranjero. Gracias a la red de medios de comunicación bajo su control, Erdogan comenzó a demonizar diversos sectores de la sociedad turca, incluyendo a los armenios cristianos, los judíos, los griegos, los kurdos, los chiíes. Incluso la tan elogiada política de "no hay problemas con los vecinos" de Turquía se ha hizo añicos, y el AKP comenzó a dañar los lazos con las naciones del entorno. Por ejemplo, las relaciones con Israel fueron interrumpidas después de la intervención del Mavi Marmara, el buque lleno de ayuda que quería violar el embargo de Gaza. En 2011, tras el intento de la Primavera Árabe de derrocar a Bashar al Assad, el AKP se ha convertido también en un duro crítico del presidente sirio. Y ahora, en sus fronteras, se encuentra con unos tres millones de refugiados sirios que huyen de la guerra civil. Turquía está ahora también lejos de Egipto, la populosa nación árabe en el Mediterráneo, luego de que Erdogan públicamente criticara al presidente Abdel Fattah al-Sissi, apoyando a la vez a Mohammed Morsi, un miembro de los Hermanos Musulmanes, derrocado por al-Sissi y por los levantamientos populares en el año 2013. El verdadero autoritarismo de Erdogan comenzó después de las protestas de Gezi Park en junio de 2013, cuando hubo manifestaciones contra el plan del AKP para construir edificios de estilo otomano en la zona del parque de la plaza Taksim. Mientras que la policía fue criticada por el uso de fuerza excesiva, Erdogan la elogió, diciendo que la represión de las manifestaciones había sido "heroica". La mayor protesta contra un gobierno en la historia de la República de Turquía, y el primer desafío serio al poder de Erdogan han causado una división aún más profunda en un país ya de por sí polarizado. Erdogan acusó a los manifestantes de terrorismo y de intentar derrocar su gobierno. Al menos 11 personas, muchos de ellos jóvenes manifestantes, murieron en enfrentamientos con la policía. La demonización de Erdogan llegó a su culmen en diciembre de 2013, cuando se llevaron a cabo dos investigaciones de corrupción en relación con los ministros del gobierno, con altos dignatarios de la burocracia y hombres de negocios con fuertes lazos con el AKP. Para Erdogan las investigaciones fueron instigadas por el movimiento Hizmet, al que acusó de intentar un golpe de Estado contra el gobierno. Por esto, se inició una guerra contra el movimiento, llegando a decir en 2014 que "si acusar a las personas que traicionan a esta nación se llama una 'caza de brujas', entonces sí, vamos a realizar una caza de brujas". Erdogan también inventó el término "estado paralelo" o "estructura paralela" para referirse a los miembros del movimiento Hizmet, instigando una serie de operaciones policiales contra el grupo. El último en orden de tiempo es el cierre del diario Zaman, el periódico turco de mayor difusión, diciendo que tiene lazos con Hizmet. Turquía tiene más de 30 periodistas en prisión y más de 1.800 casos contra individuos acusados de insultar al presidente. En 2014, Erdogan se convirtió en presidente con el 52% de los votos, lo que le permitió un paso más en su programa autoritario y en su visión de un sistema presidencial que suplanta al sistema parlamentario utilizado hasta la fecha. De todos modos, a pesar del ostracismo que sufre Turquía en el extranjero y las tensiones internas en relación con la realización del sistema presidencial, la mayor dificultad para Turquía sigue siendo el problema kurdo. En el 2013, el gobierno turco encabezado por Erdogan estableció un acuerdo con el Partido de los Trabajadores del Kurdistán (PKK). Este pacto debía abrir un proceso a través del cual garantizar más derechos y autonomía a la minoría kurda, reprimida durante tanto tiempo, a cambio de un alto del fuego después de 30 años de irredentismo violento que resultó en la muerte de más de 40.000 personas. El cese del fuego fue violado por el PKK en julio de 2015, un mes después de que el AKP - siempre bajo el control de Erdogan - perdió su mayoría en el Parlamento, que mantenía desde el año 2002. Entre los ataques del PKK y la pesada represalia de Erdogan contra la población kurda en el sureste, parecía que Turquía estaba deslizándose hacia una guerra civil. El retorno a las alarmas del PKK y las represalias de Erdogan son vistas por muchos como una táctica del presidente para causar el caos y empujar a la gente a votar por el AKP en las elecciones anticipadas de noviembre pasado. Al AKP le preocupaba que estas elecciones reprodujeran los mismos resultados que los de junio, cuando perdió el poder. Dada esa situación, se volverían a abrir investigaciones de corrupción contra miembros del AKP y los miembros de la familia del presidente. El alarmismo de Erdogan y sus represalias han pagado y el AKP ganó el 49% de las bancas parlamentarias, lo que permite al aguerrido Presidente continuar empujando al país al borde del abismo, tan sólo para mantener el equilibrio de poder y escapar de las investigaciones, que podrían llevar a la cárcel a los miembros de su familia.


NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 04/05/2016, TURKEY. Thanks to Erdoğan, Turkey is on the brink of disaster, As Turkey’s president rejects outsiders’ "lessons in democracy", journalists are arrested, and lawmakers and scholars are accused of terrorism. Until a few years ago, Erdoğan seemed to favour European Union membership, human rights and protection for religious minorities. Now he seems bent on establishing a quasi-dictatorship. Ankara (AsiaNews) – Back from a trip to the United States, Turkish President Recep Tayyip Erdoğan lashed out at the West for giving Turkey "lessons in democracy". "Those who attempt to give us lessons in democracy and human rights must first contemplate their own shame," Erdoğan told a meeting of the Turkish Red Crescent in Ankara. His comments came after US President Barack Obama said Turkey's approach towards the media was taking it "down a path that would be very troubling." More and more, Erdoğan's government has been accused of increasing authoritarianism, muzzling critical media, arresting journalists, charging Kurdish lawmakers with terrorism offences, and taking judges and academics to court. Such a dangerous game could lead the country to disaster. Turkey has been derailed from its vision of closer integration with the EU, the adherence to fundamental freedoms and human rights and the freedom of press since the third term of the Justice and Development Party (AKP) when it won the elections in 2011. The popular support for Recep Tayyip Erdoğan and the AKP, in every election since 2002 resulted in success against the military tutelage in Turkey, which held the nation in a choke hold by way of memoranda and interventions if not outright coups. Erdoğan came to power at the turn of the century as Turkey coiled from a crippling financial crisis in 2001, which left the economy in ruins, a post-modern coup d’état which had taken place just in 1997 and was still being felt strongly, as he promised EU membership and end to military tutelage, justice for all and financial upheaval for the country. The AKP’s conservative “moderate” Muslim base found their support for the AKP bolstered by the votes of disillusioned leftists and liberals, who believed that Turkey needed a new impetus to gain traction in social and economic reforms. Many religious groups, including the Hizmet Movement, inspired by the reclusive Turkish Islamic scholar Fethullah Gülen, who resides in rural Pennsylvania in self-imposed exile, supported the AKP’s pledge of a more free Turkey that was ready to confront its problems from the past, such as s the Kurdish issue, whilst striving for a more prosperous future. Turkish people were spell bound by Erdoğan’s energetic rhetoric which fused together a conservative and patriotic discourse with modern western values. Erdoğan’s rise was crowned with a referendum on September 12, 2010, thirty years to the day of the dreadful 1980 military coup, making significant changes to the 1982 military-sponsored constitution which is in place in Turkey today. However as much as the 2010 referendum was the funeral toll for the military tutelage in Turkey, it presented Erdoğan and his associates with a conundrum, there were no enemies that the AKP could use to rally the people behind it. This problem manifest itself onward from the 2011 elections when Erdoğan and the AKP began to stray from the path to democratization they had promised the Turkish people, characteristically marked by a sharpening of the Prime Minister’s discourse and the eventual habit of inventing enemies, foreign and domestic. Erdoğan, and the media outlets he had begun to collect under his control from as early as 2007, began demonizing different sections of Turkey’s population, including Armenian Christians, Jews, Greeks, Kurds and Shia Muslims. Turkey’s once lauded “zero problems with neighbors policy” crumbled as the AKP administration began damaging ties with surrounding countries one by one. For example, the bilateral ties with Israel were all but cut off after the intervention to the Mavi Marmara aid ship en route the Gaza Strip in 2010. The AKP also became a vocal critic of Syria’s President Bashar al-Assad after the Arab Spring uprisings looked as they might topple him in 2011. Turkey currently has over 3 million Syrian refugees within its borders fleeing the civil war in the neighboring country, according to Turkish officials. Turkey is also currently estranged from Egypt, the largest Arab nation in the Mediterranean, after Erdoğan publicly slammed the country’s president Abdel Fattah el-Sisi, and supported Egypt’s former president Mohammed Morsi, a member of the Muslim Brotherhood, who was overthrown by Sisi in a military coup in 2013. However, Erdoğan’s real authoritarianism began to take root after the Gezi Park protests in June 2013, against the AKP’s plans to build an Ottoman style barracks instead of the park in İstanbul’s Taksim square. The police force was criticized for excessive violence, though Erdoğan praised the crackdown, saying the police suppression of the protest had been “heroic.” The protests, the biggest incident of unrest against a government in the history of the Turkish Republic and the first serious challenge to Erdoğan's rule, caused a deeper divide in the already polarized nation. Erdoğan has accused the protesters of terrorism and attempting to overthrow his government. Eleven people, many of whom were young demonstrators, were killed in the clashes between police and protestors. Erdoğan’s demonizing of a certain group reached its pinnacle after two far-reaching graft probes were revealed in Dec. 2013, involving four cabinet ministers, high-ranking bureaucrats and businessmen with strong ties to the AKP. Erdoğan blames the Hizmet movement for instigating the corruption probes, claiming the movement tried and failed to carry out a coup against his government. He subsequently waged a self-declared war against the movement, going so far as to say, “If reassigning individuals who betray this country is called a witch hunt, then yes, we will carry out this witch hunt,” during a in 2014. Erdoğan invented the term “parallel state” or "parallel structure," to refer to members of the Hizmet Movement, upon instigating wave after wave of police operations against the group, the latest being the seizure of the Zaman daily, the largest circulation daily in Turkey, on grounds that it has links with the group. Turkey has over 30 journalists in prison with over 1800 court cases opened against individuals on the grounds that they insulted the president. Erdoğan became president in 2014 with 52 percent of the vote allowing him to proceed with his authoritarian agenda and vision for an executive presidential system to replace the parliamentary system currently used. However, despite all the ostracization Turkey has been facing abroad, and the domestic turmoil Erdoğan has been wreaking within to realize his goal of an unchecked presidential system, the main difficulty Turkey faces today would most succinctly be put as the Kurdish problem. In 2013, the Turkish government headed by Erdoğan brokered a settlement with the Kurdistan Worker’s Party (PKK). The Settlement Process, as it was called, envisaged granting the country's long-repressed Kurdish minority greater rights and autonomy in exchange for a cease-fire after a three-decade insurgency that claimed the lives of more than 40,000. The ceasefire was ended, by the PKK in July 2015, a month after the AKP, still under Erdoğan’s control, lost the majority in parliament that it held since 2002. The PKK’s attacks after the ending of the ceasefire and Erdoğan’s heavy-handed retaliation in the country’s southeast resembled a civil war during the summer of 2015. The PKK’s return to arms and Erdoğan’s retaliation was viewed by many as the president’s tactics to cause havoc and pressure the people to vote for the AKP in the snap elections that were held in November. A reoccurrence of the situation after the June 7 elections, when the AKP had lost power, would mean the reopening of graft investigations against members of the AKP and family members of Erdoğan himself. However, Erdoğan’s scaremongering ahead of the Nov. 1 paid off as the AKP won 49 percent of the vote, allowing Turkey’s embattled president to continue pushing Turkey near the edge off a cliff, just in order to keep his grip on power and escape the graft probes that could see his family members behind bars.

#PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
Unius kingREI


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO!

tutti i popoli SPA FED indebitati derubati e Nwo schiavizzati? ma, anche SHARIA ROVINATI!


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 months ago] You are a Messianic Jew? Why? /// [ YOUR, is EVERYTHING, against Jews and Christians, because you have desecrated the Bible, through the Talmud ] I LIKE TOO MUCH WHY THE JEWS ARE PRACTICAL rational, materialistic, and it is thanks to this their mental structure: utilitarian and rational, that Jews have forced even God JHWH holy, to become man in Jesus of Bethlehem: into House of David: therefore God has been forced on the cross to show his infinite love for us! A LOVE SO GREAT FOR US, INFINITE LOVE, ALL GIVEN TO US THE HOLY CROSS, THAT IS A SCANDAL, THAT, CAN NOT BE BELIEVED, AND, ACCEPTED BY US, THAT IS WHY, WE ARE ALL SELFISH! and in any case, Jews forced, even God JHWH holy, to manifest yourself, among men from Abraham to Moses, to all the Prophets. SO: IN THEIR SENSE PRACTICAL MATERIAL, ALL JEWS WILL came, ALL BY me: lorenzoJHWH: WHY, I represent THEIR INTEREST, their future, the unique THEIR chance to collect the 12 tribes of Israel, under the wings blessed, grace, and protection: of their God YHWH, in MY Jewish Temple: once again, for the last time, BEFORE of tHE END .. BUT, yOU RABBIS PHARISEES, you said in the Talmud, that ALL non-Jews, their soul was created by the devil (tHEREFORE iT iS tHE dEMON tHAT HAS CREATED ALL aNIMALS, and also: all (goy animals from the human form), WHEREAS, in fact, GOD CREATED oNLY tHE JEWS, but, only those who have not lost their paternal genealogy .. so, in this mode, you have gave to devil, the creative power, but, which everyone knows, as creative power can be only, of JHWH God's Only: is his only the creative power! HOW, YOUR THEOLOGY, IS OVER THE SHIT? that's why, you did the Holy YHWH: be the devil! .. And, this is right, for your hypocrisy, perversion, concealment, racism, hatred, blasphemy, murder, monopoly wear, Spa Central Banks, Bildenberg regime, AIPAC Masonic system, SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN AGENDA, Chemtrails Monsanto, and GMOs agenda 666 NWO, and heavy metals in vaccines, to harm future generations of goyim, and exterminate them all (all Satanism, that you have taught your brothers Saudi Salafi Shari'a), then in your hatred, now you will die, too, all Israelis, as well as have killed all the Jews of Europe, too! THAT IS THAT YOU HAVE WRITTEN IN Talmud IS SO TERRIBLE, SATANIC, NAZI, racist, DEMONIC, THAT CAN NOT BE BELIEVED REAL, FROM A HUMAN MIND, WHY ARE YOU ALWAYS MAKE HUMAN SACRIFICES on altair, OF SATAN, WHY ARE YOU pRIESTS OF SATAN, THAT TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING SEIGNIORAGE, FED ECB, IMF, ALL MONOPOLY SPA, AND GUIDED CIA AND NATO: to massacre 5 billion PEOPLE, it's possible, AS SOON! by UNIUS REI from https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Usted es un Judio Mesiánico? ¿Por qué? /// [TU, es todo, contra los Judios y los cristianos, ya que han profanado la Biblia, a través del Talmud] me gusta demasiado ¿POR LOS JUDIOS son prácticos racional y materialista, y es gracias a este su estructura mental: utilitario y racional, que los Judios han obligado incluso a Dios JHWH santo, para hacerse hombre en Jesús de Belén: dentro de la Casa de David, por lo tanto, Dios ha visto obligado en la cruz para mostrar su infinito amor por nosotros! Un amor tan grande para nosotros, por amor infinito, TODO dado a nosotros LA SANTA CRUZ, QUE ES UN ESCÁNDALO, eso, no se puede creer, Y, aceptado por los Estados Unidos, por eso, todos somos egoístas! y, en cualquier caso, Judios forzados, incluso a Dios JHWH santo, para manifestarse a sí mismo, entre los hombres desde Abraham hasta Moisés, a todos los Profetas. SO: en su sentido material práctico, TODOS LOS JUDIOS VOLUNTAD vino, todos por mí: lorenzoJHWH: ¿Por qué, represento su interés, su futuro, la única SU oportunidad de recoger las 12 tribus de Israel, bajo las alas benditas, la gracia y la protección : YHWH de su Dios, en mi templo judío: una vez más, por última vez, antes del fin .. Pero, ya RABINOS fariseos, dijeron en el Talmud, que todos los no-Judios, su alma fue creada por el diablo (por lo tanto es el demonio que ha creado todos los animales, y también: todos los animales (goy de la forma humana), mientras que, de hecho, Dios creó sólo los JUDIOS, pero sólo aquellos que no han perdido su genealogía paterna .. por lo , en este modo, usted ha dado a diablo, el poder creativo, pero que todo el mundo sabe, como el poder creativo puede ser única, de la JHWH Dios Sólo: ¿es su único poder creador CÓMO, sU tEOLOGÍA, es más de la MIERDA? por eso, que hizo el Santo YHWH: ser el diablo .. Y, esto es correcto, para su hipocresía, la perversión, la ocultación, el racismo, el odio, la blasfemia, el asesinato, el desgaste de monopolio, Spa Bancos Centrales, el régimen Bildenberg, sistema de AIPAC masónico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto, y los OGM programa 666 NWO, y los metales pesados en las vacunas, perjudicando a las generaciones futuras de los goyim, y exterminan a todos ellos (todo el satanismo, que ha enseñado a sus hermanos Arabia salafista Shari'a) , a continuación, en su odio, ahora que va a morir, también, todos los israelíes, así como haber matado a todos los Judios de Europa, también! O sea que usted ha escrito en el Talmud es tan terrible, satánico, nazi, racista, del demonio que no puede ser real creído, DE UNA MENTE HUMANA, ¿por qué siempre hacen sacrificios humanos en Altair, de Satanás, ¿por qué te sacerdotes de SATANÁS, que los viajes, BANCO MUNDIAL SPA, SPA SCAM BANCARIA SEÑORIAJE, FED BCE, FMI, TODO MONOPOLY SPA, y guiado de la CIA y la OTAN: masacran a 5 mil millones de personas, es posible, tan pronto! por Unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 Monate her] Du bist ein messianischer Jude? Warum? /// [IHR ist alles, gegen Juden und Christen, weil sie die Bibel entweiht haben, durch den Talmud] ich wie zu viel, warum die Juden PRAXIS rational sind, materialistisch, und es ist dank dieser ihrer geistigen Struktur: utilitaristischen und rational, haben die Juden sogar Gott JHWH heilig gezwungen, Menschen in Jesus von Bethlehem zu werden: in House of David: deshalb für uns hat Gott am Kreuz gezwungen, seine unendliche Liebe zu zeigen! EINE LIEBE SO GROSS FÜR US, unendliche Liebe, alles gegeben, uns die Heiligen Kreuzes, DASS EIN SKANDAL IST, DASS NICHT GEGLAUBT werden und von uns akzeptiert, das ist, warum wir alle egoistisch! und in jedem Fall die Juden gezwungen, selbst Gott JHWH heilig, sich zu manifestieren, unter den Menschen von Abraham bis Moses, an alle Propheten. SO: in ihrer praktischen materiellen Sinn, ALLE Juden kam, die alle von mir: lorenzoJHWH: WARUM ich ihr Interesse darstellen, ihre Zukunft, die einzigartige ihre Chance, die 12 Stämme Israels zu sammeln, unter den Flügeln gesegnet, Gnade und Schutz : in meiner jüdischen Tempel ihres Gottes JHWH: noch einmal, zum letzten Mal, bevor Sie das END .. aber Sie RABBINER PHARISÄER, sagten Sie im Talmud, dass alle nicht-Juden, ihre Seele vom Teufel geschaffen wurde (daher ist der Dämon, dass alle Tiere geschaffen hat, und auch: alle (goy Tiere aus der menschlichen Form), während in der Tat schuf Gott nur die Juden, sondern nur diejenigen, die ihre väterlichen Genealogie nicht verloren .. so in diesem Modus haben Sie Teufel, die schöpferische Kraft gab, aber, die jeder kennt, als kreative Kraft nur sein kann, von JHWH Gottes nur: ist seine einzige die schöpferische Kraft HOW, Ihre Theologie über die Scheiße ist? das ist, warum Sie der Heilige JHWH tat der Teufel sein .. Und das ist richtig, für Ihre Heuchelei, Perversion, Verschleierung, Rassismus, Hass, Gotteslästerung, Mord, Monopol Verschleiß, Spa Zentralbanken, Bildenberg Regime, AIPAC freimaurerischen System! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN TAGESORDNUNG, Chemtrails Monsanto und GVO Agenda 666 NWO und Schwermetalle in Impfstoffen, um künftige Generationen von Gojim schaden, und vernichten sie alle (alle Satanismus, dass Sie Ihre Brüder Saudi Salafi Shari'a gelehrt haben) , dann in Ihrem Hass, jetzt werden Sie auch alle Israelis als auch getötet haben alle Juden Europas, zu sterben! DAS IST, DASS SIE HABEN, geschrieben in Talmud IST SO Terrible, satanisch, NAZI, rassistische, dämonisch, dass Real nicht glauben KÖNNEN, die von einem menschlichen MIND, Warum bist du immer Menschenopfer auf altair MACHEN, DER SATAN, warum bist du Priester SATAN, DASS TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING Seigniorage, FED EZB, IWF, ALL MONOPOLY SPA UND FÜHRUNG CIA und NATO: massakrieren 5 Milliarden Menschen ist es möglich, SO SCHNELL! von unius REI von https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Você é um judeu messiânico? Por quê? /// [SEU, é tudo, contra os judeus e os cristãos, porque você profanou a Bíblia, através do Talmud] Eu gosto muito por que os judeus são práticos racional, materialista, e é graças a esta sua estrutura mental: utilitária e racional, que os judeus têm forçado até mesmo Deus JHWH santo, para tornar-se homem em Jesus de Belém: em casa de David; por isso Deus foi forçado na cruz para mostrar seu amor infinito por nós! Um amor tão grandes para nós, amor infinito, ALL-nos dado o Santa Cruz, QUE É um escândalo, isso, não se pode acreditar, E, aceite por nós, é por isso, estamos todos egoísta! e em qualquer caso, os judeus forçados, até mesmo Deus JHWH santo, para manifestar-se, entre os homens de Abraão a Moisés, para todos os Profetas. SO: em seu sentido material prático, todos os judeus vieram, todas por mim: lorenzoJHWH: Por que, eu represento o seu interesse, o seu futuro, a única sua chance de coletar as 12 tribos de Israel, sob as asas abençoado, graça e proteção : do seu Deus YHWH, em meu templo judaico: mais uma vez, pela última vez, antes do fim .. Mas, você RABINOS fariseus, disse no Talmud, que todos os não-judeus, a sua alma foi criada pelo diabo (por isso, é o demônio que tem criado todos os animais, e ainda: todos os animais (goy da forma humana), enquanto que, na verdade, Deus criou só os judeus, mas, somente aqueles que não perderam a sua genealogia paterna .. so , neste modo, você deu ao diabo, o poder criativo, mas, o que todos sabem, como poder criativo pode ser apenas, de JHWH God Only: é o seu único poder criativo como, sua teologia, está sobre o MERDA? é por isso que, você fez o Santo YHWH: ser o diabo .. E, isso é certo, para a sua hipocrisia, perversão, ocultação, o racismo, o ódio, a blasfêmia, assassinato, desgaste monopólio, Spa Bancos Centrais, regime Bildenberg, sistema de AIPAC maçônico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN dO GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto e OGM agenda 666 NWO, e metais pesados em vacinas, para prejudicar as futuras gerações de goyim, e exterminá-los todos (todos satanismo, que você ensinou seus irmãos Arábia Salafi Sharia) , então, em seu ódio, agora você vai morrer, também, todos os israelenses, bem como ter matado todos os judeus da Europa, também! QUE é que você tem ESCRITO NA Talmud é tão terrível, satânico, nazista, racista, demoníaco, QUE NÃO PODEM SER CONSIDERADAS REAL, DE UMA MENTE HUMANA, por que você sempre fazer sacrifícios humanos em altair, de Satanás, POR QUE É VOCÊ sacerdotes de SATANÁS, que as excursões, SPA DO BANCO MUNDIAL, SPA SCAM BANKING senhoriagem, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, e guiado CIA ea NATO: massacrar 5 bilhões de pessoas, é possível, tão logo! por unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [il y a 3 mois] Vous êtes un Juif messianique? Pourquoi? /// [VOTRE, est TOUT, contre les juifs et les chrétiens, parce que vous avez profané la Bible, à travers le Talmud] I LIKE TROP POURQUOI LES JUIFS SONT PRATIQUES rationnelle, matérialiste, et il est grâce à cette leur structure mentale: utilitaire et rationnel, que les Juifs ont forcé même Dieu JHWH saint, pour devenir l'homme en Jésus de Bethléem: dans la Maison de David: pourquoi Dieu a été forcé sur la croix pour montrer son amour infini pour nous! Un amour si grand POUR NOUS, L'AMOUR INFINI, LE TOUT DONNÉ POUR NOUS LA SAINTE-CROIX, QUI EST UN SCANDALE, QUE, NE PEUT ETRE CROYONS, ET, ACCEPTE PAR US, QUI EST POURQUOI, NOUS SOMMES TOUS SELFISH! et en tout cas, les Juifs forcés, même Dieu JHWH saint, pour vous manifester, parmi les hommes d'Abraham à Moïse, à tous les prophètes. SO: dans leur sens matériel pratique, TOUS LES JUIFS WILL est venu, ALL BY-moi: lorenzoJHWH: POURQUOI, je représente LEUR INTERET, leur avenir, l'unique, leur chance de recueillir les 12 tribus d'Israël, sous les ailes bénies, la grâce et la protection : de leur Dieu YHWH, dans MON Temple juif: encore une fois, pour la dernière fois, AVANT dE lA FIN .. Mais, vous rabbins pHARISIENS, vous avez dit dans le Talmud, que tous les non-Juifs, leur âme a été créé par le diable (Par conséquent, il est le démon qui a créé tous les animaux, et aussi: tous (goy animaux de la forme humaine), ATTENDU, en fait, Dieu a créé seulement les Juifs, mais, seuls ceux qui ont pas perdu leur généalogie paternelle .. donc , dans ce mode, vous avez donné au diable, la puissance créatrice, mais que tout le monde sait, comme puissance créatrice ne peut être que, de ce JHWH Dieu seul: est sa seule la puissance créatrice COMMENT VOTRE THÉOLOGIE, eST sUR lA MERDE? Voilà pourquoi, vous avez fait le Saint YHWH: être le diable .. Et, cela est juste, pour votre hypocrisie, de perversion, de la dissimulation, le racisme, la haine, le blasphème, assassiner, l'usure de monopole, Spa Central Banks, régime Bildenberg, système AIPAC maçonnique! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENRE DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto et les OGM agenda 666 NWO, et de métaux lourds dans les vaccins, de nuire aux générations futures de goyim, et exterminer tous (toutes satanisme, que vous avez appris à vos frères Saudi Salafi Shari'a) , puis dans votre haine, maintenant, vous allez mourir, aussi, tous les Israéliens, ainsi que ont tué tous les Juifs d'Europe, aussi! QUE est que vous avez écrit dans le Talmud est si terrible, SATANIC, NAZI, raciste, DEMONIC, QUI NE PEUT ETRE VRAI CRU, à partir de l'esprit humain, POURQUOI ÊTES-VOUS FAITES TOUJOURS SACRIFICES HUMAINS sur altair, DE SATAN, POURQUOI ÊTES-VOUS PRETRES DE SATAN, QUE TOURS, CIA SPA BANQUE MONDIALE, SPA SCAM BANCAIRE seigneuriage, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, ET GUIDÉE ET dE L'OTAN: à massacrer 5 milliards de personnes, il est possible, dès! par UNIUS REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] موشيه كوهين [3 أشهر منذ] أنت يهودي مسيحي يهودي؟ لماذا ا؟ /// [ك، هو كل شيء، ضد اليهود والمسيحيين، لأنك تدنيس الكتاب المقدس، من خلال التلمود] أنا أحب TOO MUCH لماذا هم اليهود العملية عقلانية، مادي، وذلك بفضل هذا الهيكل العقلي: النفعية و عقلانية، واضطر أن اليهود حتى الله JHWH المقدس، لتصبح رجل في يسوع من بيت لحم: الى بيت داود ولذلك فقد اضطرت الله على الصليب لإظهار محبته اللامتناهية بالنسبة لنا! حب كبير جدا بالنسبة لنا، الحب بلا حدود، وبالنظر إلى كل الى الولايات المتحدة الصليب المقدس، وهذا هو فضيحة، وهذا، لا يمكن أن يعتقد، وقبلت من قبل الولايات المتحدة، ولهذا السبب، نحن جميعا الأنانية! وعلى أي حال، أجبر اليهود، حتى الله JHWH المقدسة، لإظهار نفسك، وبين الرجال من إبراهيم إلى موسى، لجميع الأنبياء. SO: في شعورهم المواد العملية، وجاء كل اليهود WILL، قبل كل شيء لي: lorenzoJHWH: لماذا، أنا أمثل مصلحتها أو مستقبلهم، فريدة من نوعها فرصة لجمع 12 أسباط إسرائيل، تحت أجنحة المباركة، نعمة، وحماية : إلههم يهوه، في المعبد اليهودي MY: مرة أخرى، للمرة الأخيرة، قبل نهاية .. ولكن، لالحاخامات الفريسيين، قلت في التلمود، أن جميع غير اليهود، تم إنشاء ارواحهم من الشيطان (ولذلك فمن الشيطان الذي خلق كل الحيوانات، وأيضا: الكل (الحيوانات اليمنية من الشكل البشري)، في حين أنه في الواقع، لقد خلق الله اليهود فقط، ولكن فقط أولئك الذين لم يفقدوا نسبهم الأب .. لذلك في هذا الوضع، لقد أعطى الشيطان، والطاقة الإبداعية، ولكن الذي يعلم الجميع، والطاقة الإبداعية يمكن أن يكون إلا من JHWH الله فقط: هو له إلا قوة خلاقة كيف، اللاهوت الخاص بك، هو على القرف؟ لهذا السبب، يمكنك فعل يهوه الكريم: يكون الشيطان .. وهذا هو الحق، والنفاق الخاص بك، تحريف، إخفاء، والعنصرية، والكراهية والتكفير والقتل، وارتداء الاحتكار، سبا البنوك المركزية، نظام Bildenberg، نظام ايباك الماسونية! م واس هوليوود هالوين الجنسين داروين جدول الأعمال، Chemtrails مونسانتو، والكائنات المعدلة وراثيا جدول 666 NWO، والمعادن الثقيلة في اللقاحات، إلى يضر الأجيال القادمة من الأغيار، وإبادة كل منهم (عن عبادة الشيطان، وأنك قد علمت إخوانكم السعودية السلفية الشريعة) ، ثم في الكراهية الخاص، والآن سوف تموت، أيضا، جميع الإسرائيليين، فضلا عن أنه قتل جميع اليهود من أوروبا، أيضا! هذا هو أن كنت قد كتبت في التلمود بشكل فظيع SO، الشيطانية، النازية، عنصرية، الشيطانية، التي لا يعتقد ريال، من العقل البشري، لماذا أنت دائما تقديم التضحيات البشرية على نسر، الشيطان، لماذا أنت كهنة الشيطان، بأن تور م واس البنك الدولي، SPA الغش المصرفي رسوم سك العملات، FED البنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي، وجميع الاحتكار SPA، واسترشادا وكالة المخابرات المركزية ومنظمة حلف شمال الأطلسي: لمذبحة 5000000000 الناس، فمن الممكن، AS SOON! بواسطة الخط الفاصل بتصفح من https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========


SE VIENE PERMESSA LA LEGGE SULLA BLASFEMIA APOSTASIA, SE NON MUSULMANI SONO I DHIMMI, E SE QUESTI ASSASSINI TERRORISTI DIVENTANO GLI EROI? POI, LA LEGA ARABA È RESPONSABILE DI ALTO TRADIMENTO E DI TERRORISMO SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO! Pakistan: kamikaze fa strage di cristiani a Lahore, 72 morti, maggior parte donne e bambini 28 marzo 2016 ] con la sharia nazista: senza libertà di religione, e gli schiavi dhimmi D'alema Mogherini Boldrini? i mandanti IDEOLOGICI, di ogni strage ISLAMICA SHARIA, sono sempre i SAUDITI salafiti Ergogan e SALMAN .. E TUTTI I LORO ALLEATI SHARIA COMPLICI! [ Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto. Il Papa: "Strage orribile". Talebani Jamatul Ahrar rivendicano l'attentato. E' salito a 72 il numero delle vittime e a 320 quello dei feriti causati dall'azione di un kamikaze ieri pomeriggio in un parco di Lahore, nel Pakistan centrale, dove si erano raccolte molte persone di religione cristiana per celebrare all'aperto e in famiglia la festività pasquale. Confermando il bilancio, un responsabile del governo della provincia del Punjab a detto alla tv Express News che "le operazioni di soccorso sono ancora in pieno svolgimento". Fra le vittime una trentina sono bambini, che nel momento dello scoppio utilizzavano i giochi e le attrezzature sportive del Gulshan-e-Iqbal Park. Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto, mentre si cerca di risalire ai responsabili del movimento Jamat ul Ahrar che ha rivendicato l'attentato. ... Il 15 marzo dello scorso anno due kamikaze sempre del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP) Jamat-ul-Ahrar, si erano fatti esplodere all'ingresso di due chiese di Lahore vicine fra loro, la cattolica St.John's Church e la cristiana Christ Church causando 17 morti. 28 marzo 2016


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] Moshe Cohen [3 mesi fa] You are a messianic Jew? Why? /// IL TUO È TUTTO contro ebrei e cristiani perché tu hai profanato la Bibbia attraverso il talmud /// MI PIACCIONO TROPPO GLI EBREI PERCHÉ, SONO PRATICI razionali E MATERIALISTI, ed è grazie a questa loro struttura mentale: utilitaristica e razionale, che ebrei hanno costretto, addirittura: Dio JHWH holy, a diventare uomo: in Gesù di Betlemme: della Casa di Davide: quindi Dio è stato costretto sulla Croce a dimostrare tutto il suo amore infinito per noi! UN AMORE COSÌ GRANDE PER NOI, AMORE INFINITO, TUTTO DATO PER NOI SULLA SANTA CROCE, CHE È UNO SCANDALO CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO ED ACCETTATO DA NOI CHE NOI SIAMO TUTTI EGOISTI! e comunque, EBREI hanno costretto, addirittura: Dio JHWH holy, a manifestarsi tra gli uomini da: Abramo a Mosé a tutti i Profeti. QUINDI: NEL LORO SENSO PRATICO MATERIALE, LORO VERRANNO TUTTI DA ME: PERCHÉ, IO RAPPRESENTO IL LORO INTERESSE, il loro futuro, la LORO unica possibilità di raccogliere le 12 tribù di ISRAELE, sotto le ali benedette, di grazia e protezione, del loro Dio JHWH, nel MIO Tempio Ebraico, ancora una volta, per l'ultima volta, PRIMA DELLA FINE.. MA, VOI RABBINI FARISEI, voi avete detto nel Talmud, che per TUTTI i non ebrei, la loro anima è stata creata dal demonio (QUINDI È IL DEMONIO CHE HA CREATO TUTTI GLI ANIMALI (goy animali dalla forma umana), MENTRE, in realtà, DIO HA CREATO SOLTANTO GLI EBREI, ma, soltanto quelli che non hanno perduto le GENEALOGIE PATERNE ).. quindi voi avete dato al demonio, il potere creativo, che tutti sanno può essere di Dio Soltanto: il potere creativo! COME LA VOSTRA TEOLOGIA È FINITA NELLA MERDA? ecco perché, voi avete fatto di JHWH Holy il demonio! .. e questo è giusto per la vostra ipocrisia, perversione, dissimulazione, odio razzismo, blasfemia, omicidi, usura monopolio, Spa Banche CENTrALI sistema massonico, Monsanto Scie chimiche, e OGM, e metalli pesanti nei vaccini, per danneggiare le future generazioni di goyim, e sterminarli tutti (tutto il satanismo che voi avete insegnato ai vostri fratellastri Sauditi salafiti sharia), quindi nel vostro odio ora farete morire, anche, tutti gli israeliani, così come avete fatto morire tutti gli ebrei europei, anche! CHE QUELLO CHE, VOI AVETE SCRITTO NEL TALMUD È COSÌ TERRIBILE, SATANICO, NAZISTA, RAZZISTA, DEMONIACO, CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO REALE POSSIBILE, DA UNA MENTE UMANA, ECCO PERCHÉ SIETE SEMPRE VOI CHE FATE I SACRIFICI UMANI SULL'ALATARE DI SATANA, PERCHÉ SIETE VOI I SACERDOTI DI SATANA CHE GUIDATE, SPA BANCA MONDIALE, OGNI MONOPOLIO SPA, E GUIDATE CIA E LA NATO: PER MASSACRARE 5MILIARDI DI PERSONE AL PIÙ PRESTO! by UNIUS REI from

https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


DIVERSI SACERDOTI DI SATANA, cannibali e non, sono tecnici informatici, SONO STATI MESSI A DISTURBARE IL MIO LAVORO DALLA CIA, MOSSAD SERVICES UK, NATO NWO SPA FMI, ECC. sono sempre sulla pagina di:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se anche voi non li potete più vedere, perché sono stati tutti sconfitti e danneggiati da me: e quindi si sono nascosti? ma, loro so li ancora, e mi seguono dentro tutti i miei siti! ] SAID: " IHateNEWLAYOUT " I Think you in Love With me all all time you talking about me Way???? Today I see very very mad men in steet talking to he self about God. Someone told me to tell you You Use Drugs ??? I am born 1591BC .. CIA Very hard job but CIA said I am very good With my CIA JOB. 374z3z8ie@ is Alex . I know RothChild he meet me.

=====

MA IL SUO SACERTOTE DI SATANA DIRIGENTE GLI HA ORDINATO DI ZITTIRE! StratScorpius SAID: " IHateNEWLAYOUT BLOCK " 1. IHateNEWLAYOUT you do not know how to watch my new video lol IFuckingKillYouRapeU watch?v=LDg8qbzG4Lw you see me. UFuckWithWrongPerson SOON I Get u a Account Warning From StopSpaMistafield. Not you I mean I Shut down UniusRei 1 or channels /// 2. 187AUDIOHOSTEM Google: "Spying BIG PENIS from my boyfriend" [Stop Spying My Genitalia] /// ANSWER, SPERO TANTO CHE PER COLPA MIA SATANA NON VI ABBIA MESSO IN GINOCCHIO SUI CECI! lol. /// answer /// SANTA PASQUA 2016 A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE! FATEVI SANTI e ... ci vediamo in PARADISO, E, NON MI BIDONATE, E SOPRATTUTTO NON MI FATE ASPETTARE TROPPO!


D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, Bildenberg Rothschild? NESSUNA PIETÀ PER LA NOSTRA FAMIGLIA, NOI CI DOBBIAMO ESTINGUERE E DOBBIAMO ESSERE SOSTITUITI DAGLI ISLAMICI! Dalla Duma proposta per aiutare le famiglie: Stato paga parte mutuo dopo nascita figlio, 27.03.2016. Il programma "Sgravi per l'alloggio dei bambini" prevede che in caso di nascita di un figlio parte della rata del mutuo sarà pagata dallo Stato:
http://it.sputniknews.com/politica/20160327/2356644/welfare-Russia-casa-diritti.html#ixzz44813qkQs


LA INFESTAZIONE DEMONIACA GENDER IDEOLOGIA? È UNA MINACCIA ANCHE PER I GAY! la omosessualità non è una turba (malattia) psichica, ma, è una malattia spirituale contagiosa! QUINDI LO STATO HA IL DOVERE DI PROTEGGERE LA SALUTE SPIRITUALE DEI CITTADINI! LA RUSSIA DOVREBBE INSEGNARE AL MONDO IL GIUSTO APPROCCIO NON VIOLENTO E NON DISCRIMINATORIO! Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale http://it.sputniknews.com/italia/20150820/995874.html Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html Stop famiglia tradizionale: arriva la nuova gen(d)erazione
http://it.sputniknews.com/italia/20150622/606177.html


UNA VOLTA ERAVAMO UNA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA, OGGI SIAMO D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, UN DEGRADO CONTINUO, E IN ALCUNI CASI UNA DEPRAVAZIONE.. ANCHE, dal punto di vista dei MAOMETTANI PEDOFILI NAZISTI, assassini, POLIGAMI, anche da loro, non a torto, SIAMO CONSIDERATI LA FECCIA!

se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti nazisti massoni, parassiti e farisei che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli!
===================







Non chiamatemi la Le Pen italiana
L’intervista al settimanale OGGI (9 aprile 2014)

Io e Marine Le Pen in sintonia. Difendiamo chi non ha potere
L’intervista a IL TEMPO (3 aprile 2014)

Fronte comune contro l’eurocasta

L’intervista a IL TEMPO sulla vittoria di Le Pen in Francia (25 marzo 2014)

Giusto sentire i cittadini ma non dividiamoci
L’intervista a LIBERO sul referendum in Veneto (19 marzo 2014)

Il premier è Schettino ed è commissariato dal Colle

L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (11 marzo 2014)

Italia spogliata della sua sovranità. Basta umiliazioni, via dall’euro

L’intervista a IL QUOTIDIANO NAZIONALE (11 marzo 2014)

Noi l’unica destra che vuole uscire dall’Europa

L’intervista a LA STAMPA (9 marzo 2014)

Gianfranco ci critica? Siamo sulla buona strada

L’intervista a LIBERO (8 marzo 2014)

Bene il richiamo ad An ma no a faide e correnti

L’intervista a IL TEMPO (28 febbraio 2014)

Messaggio diseducativo che viene dato ai giovani
L’intervista a IL MESSAGGERO sulla sentenza della Consulta sulla legge Fini-Giovanardi (13 febbraio 2014)

E’ la prova dei nostri sospetti, il Cav cacciato da poteri stranieri
L’intervista a LIBERO (11 febbraio 2014)

Lo stop al taglio delle pensioni d’oro voluto dal Pd per proteggere la Casta

L’intervista a IL TEMPO (4 febbraio 2014)

Torna An per riunificare la destra
L’intervista a Il GIORNALE (16 dicembre 2013)

Se per stare nell’euro uccidiamo il Paese è meglio andarsene
L’intervista a LIBERO (22 novembre 2013)

Pensioni e benefit: la Consulta non rispetta la Carta

L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (17 ottobre 2013)

Le Pen insegna, non si può più essere moderati

L’intervista a LIBERO (11 ottobre 2013)

Il futuro del centrodestra deve partire dalle primarie
L’intervista a IL GIORNALE (13 settembre 2013)

Noi vivi, sono finiti solo colonnelli e poltronisti
IL GIORNALE (13 giugno 2013)

Il Pdl ha disorientato gli elettori, Silvio non basta se dietro non c’è niente

IL MESSAGGERO (12 giugno 2013)

Rilanciamo la destra rivendicando le cose fatte.
Fratelli d’Italia ha ridato dignità a un mondo
IL MESSAGGERO (29 maggio 2013)

L’esercito dei giovani Fratelli d’Italia per ricostruire la nuova destra
IL TEMPO (24 maggio 2013)

No governissimi e uomini dello scorso millennio
IL FATTO QUOTIDIANO (22 aprile 2013)

Mi sono scusata. Patto tra toghe e politica
IL MESSAGGERO (21 febbraio 2013)

Riformiamo il centrodestra

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (6 febbraio 2013)

Non voglio più giustificarmi per Dell’Utri e B.

IL FATTO QUOTIDIANO (25 gennaio 2013)

Che errore gli ex An con Alfano

LIBERO (21 novembre 2012)

Pdl, caos primarie Meloni spacca gli ex colonnelli di An

IL MESSAGGERO (21 novembre 2012)

Pdl: Il web vuole Meloni e Crosetto

L’OPINIONE (21 novembre 2012)

L’apparato non mi vuole? La base si. Ecco perchè corro alle primarie

PUBBLICO (20 novembre 2012)

Angelino è ostaggio degli apparati se vinco rottamo tutti e spazio a facce nuove

LA REPUBBLICA (20 novembre 2012)

Primarie Pdl, questione di giustizia

L’Opinione di Roma e del Lazio (15 novembre 2012)

La candidatura della Meloni spacca gli ex An

Bene il segretario ma dica no al Monti – bis

LIBERO (10 novembre 2012)

Meloni: “Rifondare il Pdl, più onestà e basta casting tv

IL SECOLO XIX (10 novembre 2o12)

Tra gli ex An resta la voglia di scissione

IL GIORNALE (9 novembre 2012)

L’inno di Mameli entra in classe

IL SECOLO D’ITALIA (9 novembre 2012)

Angelino & Giorgia: Corsa in tandem per le primarie?

PANORAMA (8 novembre 2012)

Meloni: basta nominati

IL SECOLO D’ITALIA (8 novembre 2012)

Il top player del centro destra nella partita della Pisana

L’OPINIONE ROMA (6 novembre)

Democrazia e merito contro l’antipolitica

GIORNALE – DOSSIER LAZIO (16 ottobre 2012)

Sondaggio Spincon: Il 40% degli elettori vuole Giorgia Meloni candidata alla presidenza della Regione Lazio

www.meridianamagazine.org (10 ottobre 2012)

Subito primarie, via i raccomandati. Ma Silvio resti allenatore

IL MATTINO (10 ottobre 2012)

Giorgia Meloni: I cittadini? Scelgono meglio dei partiti

IL SECOLO D’ITALIA (9 ottobre 2012)

Il Pdl è senza bussola. Meloni “rottama” il Cav

LA DISCUSSIONE (9 ottobre 2012)

“Azzerare il partito non basta, via catapultati e condannati”

LIBERO (7 ottobre 2012)

Ansaldo, la cordata italiana fa volare il titolo Finmeccanica

IL SECOLO XIX (2 ottobre 2012)

Sentenza contro il buonsenso

IL GIORNALE (27 settembre 2012)

Ora cambio di marcia per tornare a vincere

IL SECOLO D’ITALIA (27 settembre 2012)

Meloni: Il male è la cooptazione anche Silvio faccia le primarie

LA STAMPA (26 settembre 2012)

I candidati del dopo Polverini

CORRIERE DELLA SERA (25 settembre 2012)

Un partito allo sbando e Alemanno gioca le sue carte

EUROPA (25 settembre 2012)

Ripartire da zero

IL SECOLO D’ITALIA (24 settembre 2012)

Presa a martellate la targa commemorativa di Di Nella

LA REPUBBLICA (19 settembre 2012)

Villa Chigi in frantumi la targa per Di Nella

IL MESSAGGERO (19 settembre 2012)

Presa a martellate la lapide in ricordo di Paolo Di Nella

CORRIERE DELLA SERA (19 settembre 2012)

Polverini minaccia ma resta. L’io diviso di Gasparri e La Russa

PUBBLICO (18 settembre 2012)

Meloni scatenata, Angelino regge. Ma il protagonista è Fiorito

IL TEMPO (17 settembre 2012)

Alfano salva Silvio dalle primarie

IL TEMPO (17 settembre 2012)

“Con il Cavaliere in campo servono soltanto le primarie delle idee”

IL GIORNALE (17 settembre)

Ultima battaglia Polverini – Pd. Cancellieri: “Colpire i disonesti”

CORRIERE DELLA SERA (17 settembre 2012)

Gli accusati replicano: E’ un cialtrone, va cacciato dal partito

IL TEMPO (16 settembre 2012)

“Comunicazioni urgenti”. Polverini choc alla Pisapia

IL CORRIERE DELLA SERA ROMA (16 settembre 2012)

Meloni al contrattacco: Solo fango da un disonesto

IL MESSAGGERO (16 settembre 2012)

Il presidente esca dal fortino. Luca? Alle primarie non lo voterei

LIBERO (16 settembre 2012)

Berlusconi bidona i giovani del Pdl

IL SECOLO XIX (15 settembre 2012)

Berlusconi diserta Atreju e spacca il Pdl. Delusione tra i militanti

IL TEMPO (15 settembre 2012)

Berlusconi “bibblico”. “E’ tempo di riflettere”

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (15 settembre 2012)

“Troppa confusione, è ora di riflettere”. Berlusconi resta muto

LA STAMPA (15 settembre 2012)

Atreju, la Fornero non fa colpo: Che freddezza

IL FATTO QUOTIDIANO (13 settembre 2012)

Monti-bis, Meloni: devono decidere gli italiani

www.clandestinoweb.com (11 settembre 2012)

Governo, Meloni: Per un Monti bis serve giudizio degli elettori

www.asca.it (9 settembre 2012)

Pdl, Meloni: Atreju grande momento di protagonismo giovanile

www.asca.it (6 settembre 2012)

Tutto pronto per Atreju

LIBERO (06 SETTEMBRE 2012)

Il Popolo della Libertà punta sempre su di lui

LA REPUBBLICA (5 settembre 2012)

Meloni: Ora il Governo tagli le pensioni d’oro

IL SECOLO D’ITALIA (29 agosto 2012)

Pdl ed ex An vogliono contare di più

ITALIA OGGI (25 agosto 2012)

Il rilancio di Monti: 80 nuove semplificazioni

AVVENIRE (22 agosto 2012)

La scissione dal Pdl la fanno gli amici di Monti

LIBERO (14 agosto 2012)

Anche il Pdl vuole una Commissione

IL FATTO QUOTIDIANO (8 agosto 2012)

Castrum 2012: Incontro con Cesare Giardina e Federico Iadicicco

www.meridianamagazine.org (29 luglio 2012)

Duecento giovani radunati per l’Italia Castrum, ospite d’onore l’ex ministro Giorgia Meloni

www.marsicalive.it (28 luglio 2012)

Presidenzialismo, c’è il primo si. E il Pd va in tilt

IL SECOLO D’ITALIA (25 luglio 2012)

Monti ci spinge nella recessione più grave dal ’45

LA GAZZETTA DI PARMA (22 luglio 2012)

Dedalo, Giorgia Meloni: Il Pdl affronti le nuove sfide con criterio e raziocinio

www.meridianamagazine.org (21 luglio 2012)

Verità nascosta. La chiede il Pdl

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

Un fiume di fiaccole per ricordare Paolo

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

I giovani di Dedalo: Vigileremo sulle regole

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

Dedalo, i Giorgia Meloni boys contro Forza Italia

www.panorama.it (20 luglio 2012)

Il Cav vincerebbe le primarie. Ma la partita sarebbe aperta

L’OPINIONE (20 luglio 2012)

Vent’anni dopo la strage di via D’Amelio

LAB (20 luglio 2012)

Rottamatori e rottamati: Nel Pdl è lotta per la sopravivvenza

www.dirittocritica.it

Pdl, Meloni boccia Berlusconi candidato premier: Meglio come allenatore

www.blitzquotidiano.it (18 luglio 2012)

Ex An: Berlusconi dovrebbe scegliere le primarie

quotidiano.net (18 luglio 2012)

Meloni: Nel Pdl servono le primarie

www.diariodelweb.it (18 LUGLIO 2012)

Gli ex An restano sul piede di guerra

Il Tempo (18 luglio 2012)

L’amaca

LA REPUBBLICA (18 luglio 2012)

Ma qual’è la colpa degli ex An?

LA VOCE REPUBBLICANA (18 luglio 2012)

Video – servizio Tg3 sul ritorno a Forza Italia

TG3 (16 luglio 2012)

“Silvio lo preferisco come allenatore e poi sotto quel nome io non ci vado

LA REPUBBLICA (17 luglio 2012)

Forza Italia, ex An in rivolta. Berlusconi frena: frainteso

IL MESSAGGERO (17 luglio 2012)

Su Forza Italia Berlusconi frena

LA STAMPA (17 luglio 2012)

La rivolta degli ex An frena Berlusconi. C’è chi giura: Non punta al Governo

NAZIONE – CARLINO – GIORNO (17 luglio 2012)

Da Pdl a Fli gli ex An insorgono. Silvio ci ripensa

IL MATTINO (17 luglio 2012)

Video – Tg La7, servizio sulla rinascita di Forza Italia

LA7 (16 luglio 2012)

Cronache dall’Istituto Luce

IL TEMPO (16 luglio 2012)

La stategia del nuovo Silvio: il programma si fa su internet

IL GIORNALE (16 luglio 2012)

Alfano scarica la Minetti: Deve lasciare

IL GIORNALE (16 luglio 2012)

Alfano, mossa disperata: Via Minetti e le veline

L’UNITA’ (16 luglio 2012)

La sinistra ci prova: Colpa del Cav

LIBERO (14 luglio 2012)

Berlusconi si rimette in forma e come vice spunta la Meloni

LA DISCUSSIONE (13 luglio 2012)

La provincia di Roma chiuderà ma si fa un palazzo da 263 milioni

LIBERO (12 luglio 2012)

Il centrodestra va all’attacco: “Spreco di denaro pubblico”

IL MESSAGGERO (12 luglio 2012)

Le banche boicottano i precari e ignorano i mutui agevolati

L’OPINIONE (10 luglio 2012)

Grande coalizione, tanti dubbi nel Pdl

L’OPINIONE (10 luglio 2012)

Meloni tuona: Preferenze e bipolarismo per vincere

www.laziocom.com (9 luglio 2012)

Meloni: Grande alleanza idea fantasiosa, no ad alchimie di Palazzo

www.meridianamagazine.org (9 luglio 2012)

Riforme, lite sulle preferenze Casini le vuole. Pd: indisponibili

CORRIERE DELLA SERA (9 luglio 2012)

Uno Mattina Estate su politica e legge elettorale

RAI UNO (5 luglio 2012)

Rispunta la grande coalizione. E viene subito archiviata

IL SECOLO (5 luglio 2012)

Le mosse del centrodestra

IL GIORNALE (25 giugno 2012)

Silvio faccia l’allenatore

IL TEMPO (24 giugno 2012)

Pdl , Alfano frena su Berlusconi: Solo forzature

IL MATTINO (24 giugno 2012)

Il Pdl frena Berlusconi: Avanti con Alfano

LA REPUBBLICA (24 giugno 2012)

Berlusconi, Alfano frena: Se scende in campo lo dirà

IL MESSAGGERO (24 giugno 2012)

Gli ex An attaccano Silvio sulle quote rosa: Militanti, non veline

L’UNITA’ (24 giugno 2012)

Silvio in campo? Se è vero lo dirà lui

AVVENIRE (24 giugno 2012)

I colonnelli anti – Cav

LIBERO (24 giugno 2012)

Berlusconi faccia l’allenatore

www.meridianamagazine.org (23 giugno 2012)

Alfano cerca altri sfidanti di peso per vincere le primarie da leader

IL GIORNALE (18 giugno 2012)

Catanoso: Bel segnale da Giorgia Meloni, auguri a Perissa e Spampinato

www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)

Giorgia Meloni dice addio alla Giovane Italia

www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)

Giorgia Meloni: Lascio la presidenza della Giovane Italia

www.blitzquotidiano.it (15 giugno 2012)

La Meloni a 35 si rottama: Io vecchia per la Giovane Italia

www.liberoquotidiano.it (15 giugno 2012)

Acea, Meloni: Bersani stravolge realtà, prenda prpvvedimenti

www.meridianamagazine.org

Alfano: Primarie entro l’autunno e programma fatto con la gente

IL GIORNALE (9 giugno 2012)

Il Pdl: Candidato premier scelto dagli elettori

La REBUBBLICA (9 giugno 2012)

La domanda del secolo: rifare An?

L’UNITA’ (9 giugno 2012)

Pdl, Meloni: Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra

www.lapoliticaitaliana.it (8 giugno 2012)

Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra

IL MESSAGGERO (8 giugno 2012)

La destra ideale è fatta di popolo e progetti, non certo di parole e leader

IL SECOLO D’ITALIA (8 giugno 2012)

Pdl: Meloni, A qualcuno il progetto non piace più? Vada pure

www.agenparl.it (7 giugno 2012)

Pdl, Meloni: Partito non è morto. Ha 38 di febbre ma si può salvare

www.asca.it (7 giugno 2012)

Un giorno da pecora – il podcast

RADIO 2 (7 giugno 2012)

Veneziani: La destra ricominci dai migliori

IL SECOLO (05 giugno 2012)

Scarcerati i due marò. E Monti ci mette il cappello

LIBERO (03 giugno 2012)

“Le falangi degli ex An ci conquisteranno”

CORRIERE DELLA SERA (03 giugno 2012)

Zerocedario: le istruzioni per ricominciare da capo

L’OPINIONE (29 maggio 2012)

Giorgia Meloni: Sistema oligarchico arduo da abbattere

LA STAMPA (28 maggio 2012)

Intervista a Giorgia Meloni: Abbiamo i valori per battere l’antipolitica

IL GIORNALE (28 maggio 2012)

“Dimettetevi il partito ha fallito”

REPUBBLICA (27 maggio 2012)

I giovani ex An chiedono di più: Via veline ed indagati dal partito

LIBERO (27 maggio 2012)

“Ripartire da zero” il Pdl si lecca le ferite: “Risposte agli elettori oppure spariremo

LA NAZIONE (27 maggio 2012)

Il Cavaliere alle prese con lo scontro interno

LA DISCUSSIONE (27 maggio 2012)

Primarie per entrare in lista

IL TEMPO (27 maggio 2012)

Arriva la carica degli “azzeratori”: così rifondiamo il Pdl

IL GIORNALE (27 maggio 2012)

L’ex ministro Giorgia Meloni inizia per “Ripartire da zero”

LA DISCUSSIONE (26 maggio 2012)

Il presidenzialismo piace a tutti. Ex An e forzisti siglano la tregua

LIBERO (26 maggio 2012)

E intanto il Pdl torna a cercare voti in mezzo alla gente

IL TEMPO (26 maggio 2012)

Pdl, i seniores sfidano i giovani: meritiamo rispetto

CORRIERE DELLA SERA (26 maggio 2012)

Interrogazione alla Camera

www.ilgiornale.it (24 maggio 2012)

Caso Vattani, da 24 parlamentari interrogazione a Terzi, Meloni prima firmataria

www.liberoquotidiano.it (24 maggio 2012)

La storia della destra non si tocca

IL SECOLO DI’ITALIA (24 maggio 2012)

Contro le tasse di Mario è astensione di massa

LA PADANIA (22 maggio 2012)

Pdl sotto shock: Adesso si cambia

LA REPUBLICA (22 maggio 2012)

Il Pdl è tentato dalla scissione: un gruppo autonomo anti Prof

IL GIORNALE (17 maggio 2012)

E la destra italiana gioisce del tracollo una “vendetta” per le beffe a Berlusconi

LA REPUBBLICA (15 maggio 2012)

Meglio scegliere che essere scelti

RINASCITA (15 maggio 2012)

Nel Pdl gli ex An nel mirino: “Ma non ci faremo cacciare”

IL GIORNALE (15 maggio 2012)

Riprendiamoci i giovani valorizzando i loro talenti

L’UNIONE SARDA (13 maggio 2012)

Verso il Porcellum “corretto”

IL SOLE 24ORE (12 maggio 2012)

Il Pdl si spacca sulla Legge Elettorale

www.lindipendenza.it

“Beppe si batte con le preferenze”

LIBERO (11 maggio 2012)

Legge elettorale, il Pdl frena sul doppio turno. Torna il Porcellum ritoccato

www.online-news.it (10 maggio 2012)

Elezioni, arriva la proposta del Pdl. Cambiamo il Porcellum in una settimana

affaritaliani.libero.it (10 maggio 2012)

Riforma elettorale caos, litigi e veti incrociati

A una fetta del Pdl piace il Porcellum corretto

qnquotidiano.net (10 maggio 2012)

Legge elettorale, si torna ai veti incrociati

AVVENIRE (10 maggio 2012)

Legge elettarale, torna il caos

CORRIERE DELLA SERA (10 maggio 2012)

Nel Pdl è scontro “generazionale” sulle preferenze

LA DISCUSSIONE (10 maggio 2012)

Legge elettorale, il Pdl causa lo stallo: ora si rischia di votare col Porcellum

EUROPA (10 maggio 2012)

I deputati azzurri: voto di preferenza e premio al Senato

IL GIORNALE (10 maggio 2012)

Appoggio a Monti, caos nel Pdl

IL SOLE 24 ORE (10 maggio 2012)

Porcellum con preferenze per salvare il bipolarismo

L’OPINIONE (10 maggio 2012)

Il proporzionale non passerà: la rivolta di Meloni e c.

PANORAMA (10 maggio 2012)

Pdl spaccato, a rischio la riforma elettorale

L’UNITA’ (10 maggio 2012)

TG1: servizio del 9 maggio sulla conferenza stampa di presentazione modifica L. elettorale

L. elettorale, Proposta Pdl “correggi Porcellum: ok preferenze

www.lapoliticaitaliana.it (9 maggio 2012)

L. elettorale: Meloni – Crosetto, Berlusconi non propende per doppio turno

www.asca.it (9 maggio 2012)

Oggi la proposta Meloni e C per una nuova legge elettorale

IL SECOLO (9 maggio 2012)

Modello tedesco addio, Pdl e Pd ora trattano sul doppio turno

IL SOLE 24ORE (9 maggio 2012)

Legge elettorale, dietrofront. Finisce la tregua fra Pdl e Pd

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (9 maggio 2012)

Legge elettorale, il Pdl ora rispolvera il doppio turno

AVVENIRE (9 maggio 2012)

L. elettorale: Meloni (Pdl), domani proposta modifica a difesa del bipolarismo

www.asca.it (8 maggio 2012)

Lavoro, Fornero chiede un “cambio di mentalità”

AVVENIRE (8 maggio 2012)

La prof Fornero boccia i ragazzi: “Studiano poco”

IL GIORNALE (8 maggio 2012)

Ma i giovani sanno troppo poco? I voti di Fornero dividono

CORRIERE DELLA SERA (8 maggio 2012)

Una lezione per la destra: se è divisa vince la sinistra

IL GIORNALE (7 maggio 2012)

“Basta buonismo, nulla sarà scontato”

IL SECOLO (4 maggio 2012)

Legalità e trasparenza per battere la sinistra

IL TEMPO (3 maggio 2012)

Pensioni d’oro. Monti battuto al Senato

IL SECOLO (3 maggio 2012)

On. Meloni su vicenda targa Ramelli – villa Tolve

www.basilicata.it (3 maggio 2012)

Giorgia Meloni a Porto San Giorgio

www.informazione.tv (3 maggio 2012)

Dl banche: Meloni, sulle pensioni d’oro la politica corregge governo

www.asca.it (2 maggio 2012)

A pochi giorni dal voto Giorgia Meloni a Latina a sostegno di Mitrano

www.latinatoday.it (2 maggio 2012)

Giorgia Meloni, un pomeriggio insieme alla meglio gioventù

www.ilcorriereadriatico.it (1 maggio 2012)

VIDEO – L’Ultima parola – sintesi

RAI DUE (28 aprile 2012)

Giorgia Meloni a sostegno di Emanuele Locci

www.alessandrianews.it (28 aprile 2012)

Giorgia Meloni: Le donne non devono rinunciare alla politica

www.giornal.it (28 aprile 2012)

Amministrative, Meloni: Grave mobilitazione Pd anti – Storace

www.adnkronos.com (27 aprile 2012)

“Campagna elettorale esplosiva per Moscherini”

www.trcgiornale.it (27 aprile 2012)

Meloni a Lariano per Claudio Crocetta

www.castellinews.it (27 aprile 2012)

Meloni lancia Moscherini

IL TEMPO ROMA (27 aprile 2012)

Visto dal Pdl: “Bocciati i diktat Ue e la subordinazione alla politica tedesca

IL SECOLO D’ITALIA (24 aprile 2012)

Meloni: Non saranno i tecnici a salvare il mondo ma la politica

www.ilpiacenza.it (23 aprile 2012)

Un caffè con Giorgia Meloni: Sicilia “sgovernata” da Lombardo

www.blogsicilia.it (23 aprile 2012)

Solo fuochi d’artificio contro Pisanu

LIBERAL (21 aprile 2012)

Il Cav ha una grande novità politica

LA DISCUSSIONE (21 aprile 2012)

Casta Italia

Sky Tg24 (20 aprile 2012)

Pdl: Italiani credono nel partito più di certi dirigenti

www.italiachiamaitalia.it (20 aprile 2012)

Senza gita che scuola è?

PANORAMA (19 aprile 2012)

Alemanno contro via Lenin: “E’ un nome che stride”

IL CORRIERE DELLA SERA (18 aprile 2012)

Il Campidoglio: “Eliminare via Lenin”. Bufera sulla proposta in commissione

IL MESSAGGERO cronaca di ROMA (18 aprile 2012)

Il Campidoglio: via e largo Lenin da cancellare

LA REPUBBLICA ROMA (18 aprile 2012)

Medici, via la tassa sulle borse di studio

IL MESSAGGERO (17 aprile 2012)

Fisco, la Camera corregge gli errori “tecnici” sull’Imu

IL SECOLO D’ITALIA (17 aprile 2012)

Giovani medici, dietrofront: niente tasse sulle borse di studio

IL MATTINO (17 aprile 2012)

Trapianti: Meloni, Giornata midollo osseo per sensibilizzare le donazioni

www.asca.it (11 aprile 2012)

Staminali e midollo osseo una Giornata per donare

AVVENIRE (12 aprile 2012)

Battaglia bipartisan di venti parlamentari contrari alla bozza di riforma elettorale

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (11 aprile 2012)

La bozza Abc non piace: venti parlamentari firmano appello

IL SECOLO XIX (11 aprile 2012)

Fronda bipartisan contro l’idea dei leader di maggioranza: Sarebbe la fine del bipolarismo

AVVENIRE (11 aprile 2012)

Hashtag: di cosa si parla su Twitter

L’OPINIONE (11 aprile 2012)

Documento bipartisan contro il proporzionale

LAB (11 aprile 2012)

Nuova legge elettorale: venti deputati dicono no

SECOLO D’ITALIA (11 aprile 2012)

Legge elettorale, un appello per difendere il bipolarismo

IL MATTINO (11 aprile 2012)

No a legge elettorale ABC, appello Pdl – Pd

www.euronews.it

Appello 20 Pdl – Pd, no legge elettorale ABC

www.corriere.it

Legge elettorale: no a proporzionale, appello bipartisan per il bipolarismo

www.asca.it (10 aprile 2012)

Cinque ex ministri: No al ritorno al proporzionale

LA REPUBBLICA (10 aprile 2012)

Meloni: Il Pdl deve difendere il bipolarismo

L’OPINIONE (6 aprile 2012)

Ecco perchè la meglio gioventù voterà per Vinai

www.ilgiornale.it (04 aprile 2012)

Legge elettorale: Berlusconi torna furioso con Casini

LA STAMPA (4 aprile)

Video – Giorgia Meloni a Genova

IL SECOLO XIX (2 aprile 2012)

“L’inciucio va fermato, così svendiamo il Pdl”

LIBERO (29 marzo 2012)

Riforme in Senato per Pasqua

IL SOLE 24 ORE (27 marzo 2012)

Lavoro: Non restare impantanati in palude interessi di parte

www.lapoliticaitaliana.it

Rete attiva per Roma: Meloni, Petrucci e Pescante impegnati nel progetto

www.reteattivaroma.it (25 marzo 2012)

La riforma del lavoro – Le mosse del centrodestra

IL GIORNALE (25 marzo 2012)

Alfano: l’esecutivo è più debole il Pd non può fare tutto da solo

LIBERO (25 marzo 2012)

Lavoro: riforma architrave su cui poggia architrave esistenza del Governo

www.asca.it (24 marzo 2012)

Oggi i giovani sono pària, vogliamo continuare così?

IL SECOLO (22 marzo 2012)

Maglietta – choc: “Fornero al cimitero”. Bufera su Diliberto, il ministro: disgusto

IL MESSAGGERO (22 MARZO 2012)

Lavoro: Meloni, riforma è storica battaglia centrodestra

www.asca.it (21 marzo 2012)

Crisi: partiti abbiano il coraggio di rifondare la politica

www.asca.it (19 marzo 2012)

Maratona, festa per 100 mila. Politici in gara, vince Meloni

www.corriere.it (19 marzo 2012)

Politici di corsa: vince la Meloni

IL GIORNALE (19 marzo)

La Meloni “vince” fra i polititi. Alemanno battuto

GAZZETTA DELLO SPORT ROMA (19 marzo 2012)

Tutti di corsa pensando al Campidoglio

IL TEMPO ROMA (19 marzo)

Difficile costruire stadi di proprietà a Roma, la legge potrebbe aiutare

www.laroma24.it (14 marzo 2012)

Unità d’Italia, si alla festa ogni 17 marzo

IL MESSAGGERO (10 marzo 2012)

L’Unità d’Italia ha la sua festa: il 17 marzo

IL MATTINO (10 marzo 2012)

No a pari opportunità, ma libertà di misurarsi con uomini

www.ogginotizie.it (8 marzo 2012)

Redditi pubblici

CORRIERE DELLA SERA (29 febbraio 2012)

Giorgia Meloni bacchetta la stampa

IL GIORNALE (29 febbraio 2012)

Mario è a scadenza: non ha carta bianca

LIBERO (29 gennaio 2012)

ATTENZIONE [[ grazie, a coloro, che, hanno lavorato, perché, mi fosse restituito questo canale di: /user/NoahTheNephilim/discussion io sono molto riconoscente per questo! DIFFICILMENTE IO CARICHERò NUOVI VIDEO, IN QUESTO CANALE! Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che, hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni: da NDTV su Fatwa Posting photos pictures using social media - NoahTheNephilim ID video: qsHxySCvFqo Email dell'autore del reclamoakanksha@ndtv.com

Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n TopFacebookFatwa 244484"

da truTV su Conspiracy Theory Jesse Ventura JFK Assassination - NoahTheNephilim

ID video: fdk4aHo1GOY Email dell'autore del reclamoturner-c@copyright-compliance.com Autore del reclamo: truTV

=================== vi sono riconoscente, che, voi mi avete salvato questo canale dalla distruzione! Ed, io chiedo scusa, anche, ad Hillary Clinton: perché, in un momento di rabbia, io ho detto a lei, che, lei è una indemoniata: senza possibilità di redenzione! lol. Perché, questo non è vero: evangelicamente parlando, anzi lei ama molto Israele, ed è una donna molto sensibile, ai miei rimproveri, io ho visto lei di piangere, molto spesso a motivo dei miei rimproveri, ed io chiedo a Dio, che, quelle sue lacrime preziose, possano perdonare tutti i suoi peccati! Tuttavia, io penso, che, la Hillary, può comprendere, che, la politica aggressiva e calunniosa della NATO e di USA, contro, Russia, contro, popoli russofoni, che, hanno espresso la loro sovranità, in condizioni angosciose, di repressione di fascisti Kiev, sospinti da omicidi e golpe, tutte cose, che, sulla complessa società ucraina, andavano capite, e che, i fascisti di Kiev Maidan, non andavano gonfiati, così per essere diventati: tanto arroganti e violenti, a commettere crimini di repressione con l'esercito, come dicono loro:" del loro popolo ", che, se poi, era il loro popolo verametne? poi, loro non lo avrebbero, mai fatto, una cosa del genere contro, il loro popolo! Cara Hillary, io so, che, io ti ho fatto paura, e credi a me, a me dispiace sempre, di usare la violenza, tutte le volte, perché, io sono un uomo molto mite, nella mia natura, ed il mio cuore facilmente, si inclina alla commozione, circa, la sofferenza di tutte le creature di Dio Benedetto! Inoltre tu ed Obama avete fatto il supporto degli islamici, nazisti senza diritti umani, ed anche ONU, insieme a voi: ha commesso questo crimine! e questo è quanto di peggio voi potete fare, il vostro atteggiamento, e le vostre politiche, sono, contro tutti i martiri cristiani, questo atteggiamento, ci può, portare ad una GUERRA MONDIALE, senza possibilità di redenzione, per colpa della politica USA, che, ha sterminato i cristiani del Medio Oriente, che, supporta, tutti gli jihadisti al potere, e che ora sono, in molte nazioni, che da musulmane sono diventate islamiche, per colpa vostra! Se, voi smettete di avere questo atteggiamento, così pericoloso, contro, i popoli cristiani e contro, Israele, per quanto mi riguarda, io prego i miei ministri angeli, di sollevare la loro mano pesante, contro di voi!

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com/2014/06/madonna-immacolata-di-satana.html Quindi il blogger è stato bloccato, il 26/06/14, ed oggi, è di nuovo a mia disposizione, ma, questa è la verità, non mi dispiace, tanto, di perdere i canali di youtube, ma, quello che, mi fa veramente arrabbiare, è quando mi vedo cancellare i blog, perché, in quel caso, è come, se, loro vogliono cancellare il genere umano! IO NON TEMO, DI PERDERE QUALCOSA, PERCHé, NULLA è MIO! ANCHE LA MIA VITA, NON APPARTIENE A ME, MA è PROPRIETà DI JHWH SOLTANTO! e tutti quelli che sono come me, anche tutti loro sono anche insieme a me: il Re di Israele, di un Israele, che, la Bibbia ha creato, e che, senza della Bibbia, non sarebbe comprensibile!




to dear my Hillary Clinton -- [ questi islamici, sharia, maniaci religiosi senza compassione, per le sofferenze del genere umano, ora, devono essere fermati, se, i satanisti 322 Bush 666 Rothschid, sono assetati di sangue umano, possono prendere il loro: rapidamente! ] --- Circa: Fatwa Posting photos pictures using social media, si dice che un islamico leader indiano, ha issues, emesso una fatwa, contro, donne e ragazze musulmane, che, pongono le loro foto, dei loro volti, sui social network, is facebook fatwa: go faceless! Ie, Maulana Abul Irfan Miyan Firangi Mahli ] ora io dico: chi ha permesso a questi mostri del Medio Evo, di alzare di nuovo la testa? Giuro, io sbatterò, il suo cranio, contro, tutte le pietre infuocate dell'inferno! Quindi, nessuno mi potrà convincere, che, sono estranei i terroristi agenda CIA Talmud FMI Illuminati Rothschild, i padroni Baal, di questo mondo di tenebre, del dio gufo al Bohemian Grove, per la sinagoga di satana, che, è la nuova torre di Babele: il Nuovo Ordine Mondiale, del Fondo Monetario internazionale, che, ha rubato la sovranità costituzionale di tutti i popoli, il regno delle tenebre per la usurocrazia e la riduzione in scHiavitù dei popoli! Ora, se, hanno fatto in India: questa violenza, nessuno impedirà loro, di poterlo fare, anche, in Europa e USA! CHI NON FARà DEL MALE AGLI ISLAMICI, IN TUTTO IL MONDO? POI, I MIEI MINISTRI LO FARANNO A LORO!

Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu said on Friday that he would not bow to world entreaties to stop Operation Protective Edge, until rocket fire from Gaza terrorists ceased.

"We are now in the fourth day of Operation Protective Edge," he began in his statement at a news conference at the defense ministry in Tel Aviv "The IDF, Shin Bet and security forces are operating with increasing intensity against Hamas."

"Until now they have hit more than 1,000 Hamas and Islamic Jihad positions, and counting. The extent of the strikes during this operation are double that of Operation Pillar of Defense," he continued, referring to Israel's previous operation to stem rocket fire from Gaza in November 2012.

"We will continue until we are sure that quiet will return to the citizens of Israel," he pledged.

The prime minister stressed that the objective of the operation was purely to target terrorist positions in Gaza, not innocent civilians. With that, he noted that the use of human shields by Hamas meant that the blame for civilian casualties lay firmly on their shoulders.

"No international pressure will prevent us from striking the terrorists who are attacking us," he vowed.

il sacerdote di satana 322 Kerry? poiché, non ci sono cristiani, o ebrei, da uccidere, poi, questa volta, lui potrebbe fare anche, un buon lavoro per al-Qaeda: i talebani! ] [ Kerry è giunto in Afghanistan per risolvere le problematiche legate alle elezioni. Il Segretario di Stato USA John Kerry è giunto in Afghanistan con una visita non annunciata in anticipo per aiutare a risolvere le problematiche legate alle elezioni presidenziali.

Egli intende incontrare l'ex ministro delle Finanze Ashraf Ghani Ahmadzai, vincitore delle presidenziali secondo i risultati preliminari del secondo turno. Inoltre terrà incontro con l'ex ministro degli Esteri Abdullah Abdullah che ha rifiutato di riconoscere i risultati delle elezioni in relazione alle falsificazioni.

In precedenza Kerry ha affermato che a causa della controversia tra Ahmadzai e Abdullah l'Afghanistan potrebbe tornare alla situazione, che è stata durante la guerra civile nei primi anni '90.

MERKEL Barroso ZAPATERO TEORIA EVOLUZIONE TALMUD SHARIA ROCHEFELLER ROTHSCHILD BUSH 322 sistema MASSONICO FMI SPA ILLUMINATI FARISEI SALAFITI [è chiaro io non chiedo a nessuno di cambiare religione ma ] OGNI CINQUE MINUTI UN MARTIRE CRISTIANO INNOCENTE VIENE UCCISO DA VOI! ALMENO ALTRE 30 PERSONE VENGONO UCCISE DALLA MALVAGITà CHE VOI AVETE DIFFUSO NEL MONDO! [ ma voi vi dovete riciclare perché voi siete il cancro nel mondo! ] COME POTETE PENSARE CHE IO POSSA STARE QUI A PARLARV I AMICHEVOLMENTE PER DIVENTARE ANCHE IO IL COMPLICE DEI VOSTRI DELITTI? Quindi finché io rimango dietro questo computer è chiaro io difenderò il cristianesimo contro di voi! Obama i tuoi satanisti della CIA entrano nel mio computer e formano una cartella [ZZZZ.zzz.ZZZ] e poi rallentano il mio sistema operativo fino a bloccarlo ecco perché tu dovrai fare nuove assunzioni per sostituire questi criminali che ti verranno a mancare! fratelli ebrei -- voi avete rinunciato alla stella " Gesù di Betlemme!" quindi vi dovrete accontentare della merda "UNIUS REI!"... TUTTAVIA nessuno dubita che io sarò efficace a fare il mio lavoro comunque anche da solo! chi è per te UNIUS REI? rispondere a questa domanda ormai appartiene al tuo destino eterno comunque! IO SONO LA VERA ATTUAZIONE E LA VERA INTERPRETAZIONE DI TUTTE LE ALLENZE CHE DIO JHWH HA FATTO PRIMA DEL PATTO DELLA CROCE DA ADAMO A MELCHISEDEK DA ABRAMO A MOSé IO SONO L'UNICA PORTA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE CHE POTREBBE APRIRSI FUORI DEL PATTO DELLA CROCE! IO SONO LA LEGGE NATURALE VIVENTE! Benjamin Netanyahu 1° Argomento. Quale profeta accreditato da Dio ha detto che il Talmud è anche la Parola di Dio? e quì potrebbe finire questa storia criminale di nazismo razzismo nel popolo che Dio è stato costretto a rigettare per essersi dati alla usura Rothschild che i profeti hanno condannato ma che il talmud ha permesso ecc.. ] [ 2° Argomento. un ebreo ha detto a me " Gesù era un ebreo e quindi ogni ebreo è anche il tuo Dio! " ... e questo non sarebbe così grave se proprio il talmud non avesse detto questo! ] [ CONCLUSIONE ] tu non puoi evitare la morte di milioni di israeliani se il Talmud non viene condannato! Talmud e sharia hanno lo stesso potenziale criminale! IO NON VERRò IN ISRAELE SE IL TALMUD NON VERRà CONDANNATO! ma tu ti potresti sempre consolare con un qualsiasi anti-cristo qualsiasi per esempio Rothschild o Rochefeller? loro andrebbero bene al posto mio! E POI LORO SONO GIà I PADRONI DEL MONDO E QUESTO SEMPLIFICA MOLTO TUTTE LE COSE! Merkel BOIA -- [ /watch?v=Gk59wI_jFwY] quando veniva creata la moneta europea? poi unico doveva essere anche il costo del denaro per tutti! infatti Mario Monti ha detto "noi creiamo grandi problemi sofferenze disastri perché i popoli siano costretti dalla disperazione a cedere parti ulteriori di sovranità ad un livello comunitario! quindi oltre ad averci derubati ora voi ci volete uccidere anche! non si può fare una associazione con un diverso costo del denaro! è chiaro tu invece di aiutare i piccoli più deboli tu hai abusato di tutti loro tu li hai soffocati! tu SEI UN ASSASSINO che tu hai fatto morire suicidati tanti padri di famiglia e tanti imprenditori! perché tu hai approfittato della tua posizione dominate per danneggiarli il peccato originale alla fondazione dell'euro come una moneta collettiva europea doveva essere anche quello di un unico costo del denaro per tutti! ORA TU DEVI RESTITUIRE TUTTO QUELLO CHE HAI RUBATO. Se non mi dai subito una Banca Centrale Europea con una sovranità monetaria al 100%? questa tua Europa della frode truffa di farisei Bildenberg Illuminati del sistema massonico poi ha le ore contate! TI CONOSCO " se la Merkel Troika non mette in fondo di garanzia tutto il suo surplus di bilancio per neutralizzare il Fiscal Compact ecc.. questa Europa del van lucertola 33°massone finirà in tragedia! C. S. P. B. +. Amen! Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. +. Amen! Crux Sacra Sit Mihi Lux. amen. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce amen. V. R. S. +! Vadre Retro satana Allontanati satana! amen. N. S. M. V. +. Amen! Non Suade Mihi Vana. amen. S. M. Q. L. +. Amen! Sunt Mala Quae Libas. amen. I.V. B. +. Amen! Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Amen

Questo è il secondo avvertimento sul copyright inviato al tuo account. La ricezione di un ulteriore avvertimento da parte del tuo account ne comporterà la chiusura. Per evitare di ricevere ulteriori avvertimenti elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti ed evita di caricare altri video in violazione del copyright altrui.

Hamas 'Scare Song' Vows Genocide on Israel 'Traditional' song by Hamas 'military wing' against Israel calls on Palestinian Arabs to 'exterminate' Israeli 'cockroaches.'7/11/2014 hamas terrorists have released a Hebrew version of yet another propaganda 'scare video ' AFP reports Friday translating the lyrics to a popular Hamas battle song calling to 'exterminate' Jews and Israel.

The original Arabic version of "Shake Israel's Security" has long been a popular anthem of Hamas's "military wing " the Ezzedine. al-Qassam Brigades.

Now the Hebrew translation is on the brigades' YouTube site proclaiming to a dramatic orchestral accompaniment "Wipe out all the Zionists...burn soldiers and their bases." "Exterminate the cockroach nest expel all the Zionists " it exhorts.

"They are startled by death and hide behind walls and protection " the brigades' song jibes. "Rain upon them many rockets. Make their world into a horror."

Earlier this week Hamas released two additional "scare videos" targeting Be'er Sheva and Judea-Samaria residents. The clips feature footage of rockets being launched from a multiple rocket launcher and bodies being placed in an Israeli ambulance. Hamas 'Scare Song' giura Genocide su Israele. Canzone 'tradizionale' da 'ala militare' di Hamas contro Israele invita i palestinesi a 'sterminare' israeliani scarafaggi. '7 / 11/2014 i terroristi di Hamas hanno rilasciato una versione ebraica di un'altra propaganda 'video di spavento ' AFP riporta Venerdì traducendo il testo della canzone di un famoso Hamas battaglia canzone chiamata a 'sterminare' ebrei e Israele. La versione originale in arabo di "Security Shake Israele" è stato a lungo un inno popolare di "ala militare" di Hamas il Ezzedine al-Qassam. Ora la traduzione ebraica è sul sito YouTube brigate ' proclamando ad un drammatico accompagnamento orchestrale "spazzare via tutti i sionisti ... bruciano i soldati e le loro basi." "Sterminare il nido scarafaggio espellere tutti i sionisti" esorta. "Sono spaventati dalla morte e si nascondono dietro a muri e protezione" strambate canzone delle Brigate. "Pioggia su di loro molti razzi. Rendere il loro mondo in un orrore." All'inizio di questa settimana Hamas ha pubblicato altri due video "spaventare" destinati Be'er Sheva e gli abitanti della Giudea-Samaria. Le clip sono dotate di filmati di razzi lanciati da un lanciarazzi multiplo e gli organismi di essere immessi in ambulanza israeliana.

L'assistente del segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici Victoria Nuland rispondendo alle domande dei giornalisti in un briefing a Kiev ha dichiarato che gli USA non ha finanziato le proteste iniziate a novembre 2013 nella capitale dell'Ucraina.. C. S. P. B. +. Amen! Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. +. Amen! Crux Sacra Sit Mihi Lux. amen. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce amen. V. R. S. +! Vadre Retro satana Allontanati satana! amen. N. S. M. V. +. Amen! Non Suade Mihi Vana. amen. S. M. Q. L. +. Amen! Sunt Mala Quae Libas. amen. I.V. B. +. Amen! Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUI SANCTO. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Amen!

Benjamin Netanyahu -- questi criminali internazionali di ONU Sharia OCI devono dire a me perché sono stati calpestati tutti i diritti umani universali del 1949 Dichiarazione universale dei diritti dell'Uomo (1949). 3. Convenzione Europea per la salvaguardia dei Diritti dell'Uomo e del cittadino (1950) TUTTO QUESTO è STATO VIOLATO nella LEGA ARABA con gravissime ripercussioni di complicità massonica CHE Paesi Islamici ora NON Hanno NESSUN DIRITTO DI POTER Difendere SE Stessi IN AMBITO INTERNAZIONALE MANCANDO IL SUPPORTO GIURIDICO della loro legittimazione come a NAZISTI TERRORISTI COME LORO! Infatti non ci può essere un contratto legale se in contraenti non si equivalgono sul piano del diritto internazionale! MA NOI SAPPIAMO CHE OGNI NAZISMO è GIà STATO CONDANNATO! Allora Chi come quando la voce si deve alzare contro i nazisti della sharia? è CHIARO ONU è DELEGITTIMATO è SOLTANTO UNA MAFIA DI ASSASSINI CRIMINALI PER IL CALIFFATO MONDIALE! tu GUARDATI DA LORO tutti COME I tuoi PEGGORI NEMICI! ma tutto questo male è stato voluto dagli architetti del mondo del sistema massonico di farisei Illuminati Fmi Spa Rothschild... contro di loro soltanto io ti posso salvare. "Israele deve diventare una monarchia teocratica con me! diversamente? tu sei fuori di quello che era il vero Israele di Mosé!" In realtà più passa il tempo e più Israele si troverà irretito ed isolato! il coraggio e l'ardore che hanno mostrato i nostri padri sul campo di battaglia? ora a noi mostra da dimostrare! Questo ci hanno fatto i farisei Illuminati Fmi Rothschild.. ci hanno costruito un nuovo gigante Golia islamico e ci hanno abbandonati da soli contro di lui!

UN High Commissioner for Human Rights Navi Pillay attacked Israel's right to defend itself on Friday casting into doubt Israel's right to stop the constant rocket fire from Gaza under international law.

"We have received deeply disturbing reports that many of the civilian casualties including of children occurred as a result of strikes on homes " Pillay stated. "Such reports raise serious doubt about whether the Israeli strikes have been in accordance with international humanitarian law and international human rights law."

A spokesperson for the UN added that despite the fact that Hamas is deliberately using human shields there is no 'legitimate' reason to strike homes in Gaza - terrorists or not.

"Buildings that are ordinarily used for civilian purposes such as homes are presumed not to be legitimate military targets " said spokeswoman Ravina Shamdasani. "Even when a home is identified as being used for military purposes any attack must be proportionate... and precautions must be taken to protect civilians."

It should be noted that a Hamas spokesperson called for Gaza residents to act as human shields on live television earlier this week calling the move "an effective strategy" in the PR war against Israel and encouraging Palestinian Arabs to stay in their homes despite IDF warnings to prevent casualties.

The international community has remained silent over the strategy however despite the fact that the Hamas-Fatah unity government in the Palestinian Authority joined several international agencies and human rights groups earlier this year.

By contrast video footage from within Gaza indicates that the IDF has been careful not only to target only those homes marked as terrorists' dwellings but also to warn surrounding residents to stay in safe areas during a targeted airstrike.

Meanwhile the IDF has successfully hit at least 7 Hamas targets since Friday morning a senior official stated to IDF Radio Friday evening after over 75 rockets have been fired on Israeli soil since the early morning hours.

The official stressed that Operation Protective Edge has shown some success so far with over 2 000 rockets estimated to have been destroyed in IAF airstrikes this week.

"Presumably the day after [the operation ends] Hamas will ask themselves why they should have this conflict [at all] " the official added.

Mosca continua a chiedere l'accesso consolare al cittadino della Russia Roman Seleznev detenuto negli Stati Uniti e spera che i rappresentanti russi potranno visitarlo nei prossimi giorni riferisce il Ministero degli Esteri.

Seleznev è stato arrestato nelle Maldive dal servizio segreto degli USA ed è stato portato sull'isola americana di Guam nell'Oceano Pacifico. Egli è stato accusato di frode con carte di credito e furto di informazioni personali. Seleznev rischia 30 anni di carcere secondo la legge americana. Il Ministero degli Esteri russo ha definito l'arresto di Seleznev in un Paese terzo e il suo trasporto negli USA "un passo ostile".

Per saperne di più Naryshkin presiederà la delegazione russa alla Assemblea Parlamentare OCSE in Ucraina. Lospeaker della Duma camera bassa del Parlamento russo Sergej Naryshkin rappresenterà la Russia nel gruppo internazionale dell'Assemblea Parlamentare dell'OCSE in Ucraina. La proposta è stata fatta dal Presidente neoeletto dell'Assemblea parlamentare dell'OCSE Ilkka Kanerva. Secondo le parole di Naryshkin la delegazione prevede di analizzare la situazione in Ucraina e di sviluppare una serie di raccomandazioni per superare la crisi. In precedenza Kanerva ha informato che il gruppo sarà composto da rappresentanti di 12 Paesi. Il 13 maggio la Duma di Stato russa ha adottato un appello ai Parlamenti di altri Paesi e organizzazioni parlamentari internazionali in cui ha avvertito della minaccia di disastro umanitario in Ucraina e ha proposto la creazione nell'ambito dell'Assemblea Parlamentare OCSE un gruppo di contatto internazionale per discutere la situazione in Ucraina.

Benjamin Netanyahu -- con queste premesse SCHIZOFRENICHE di Erdogan la aggressione della LEGA ARABA contro Israele è ormai soltanto un fatto tecnico QUELLO CHE LUI HA DETTO sia nei contenuti menzogneri che nei metodi diplomatici è una dichiarazione di guerra è la dimostrazione politica che sono loro i sauditi a capo di questa congiura come della creazione della Galassia jihadista! nazisti senza diritti umani assassini seriali maniaci religioni dogmatici con il delirio mistico del suicidio devono essere fermati immediatamente! NON POSSIAMO ASPETTARE CHE USA DICHIARI GUERRA A CINA E RUSSIA NOI DOBBIAMO COLPIRE PRIMA! Turkey's Prime Minister Recep Tayyip Erdogan Erdogan Slams Israeli 'Lies' Over Hamas Aggression. Turkish Prime Minister calls Israel 'cruel' in anti-Semitic tirade hours after threaten to stop the normalization process. 7/11/2014 Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan accused Israel of a policy "based on lies" on Friday as he fumed over Operation Protective Edge in his latest vehement criticism of the Jewish state. "They are not honest... We cannot take the side of the cruel " Erdogan told supporters in Istanbul noting that 100 Palestinians had now been killed while no lives had been lost in Israel. " "They say (Hamas) is firing rockets. But is there anybody who died?" he asked. "The number of Palestinians that you (Israel) killed is now 100. Their (Israel's) life is based on lies." Hours earlier Erdogan threatened to sever the normalization process with Israel over the operation which aims to protect the 3.5 million Israeli citizens now estimated to be in the line of Hamas's rocket fire "You will first stop this oppression. If not it is not possible to realize normalization between Turkey and Israel " Erdogan said. The statement surfaces despite efforts to ease strain between Israel and Turkey in light of the Mavi Marmara incident of 2010. The Mavi Marmara which claimed to international media to be providing "humanitarian aid for the people of Gaza " was the largest ship in the flotilla aimed at breaking Israel's Gaza blockade on May 31 2010. The ship defied orders to turn around and dock at the Ashdod port. After it ignored repeated warnings to change course the IDF boarded the vessel - only to be attacked by Islamist extremists on board. The soldiers had no choice but to open fire resulting in the deaths of nine of the activists on board. After an investigation Israeli authorities discovered the vessel to be carrying no humanitarian aid - in fact no aid supplies at all - whatsoever. When Israel refused Turkey's demands to apologize for raiding the Marmara Turkey withdrew its ambassador from Israel and expelled the Israeli ambassador in Ankara. Erdogan himself has also had a long public record of anti-Semitic statements including several recently despite efforts to normalize relations. Several months ago Erdogan kicked and beat a protestor who approached the premier over the May 2014 Soma mine disaster. "Why are you running away from me - Israeli sperm!" he shrieked slapping the protester in video footage uploaded to Sozcu TV. The word "sperm" is seen as a particularly offensive insult in Turkish. The footage later shows security forces beating the man. In 1998 prior to his stint as PM Erdogan - then mayor of Istanbul - infamously declared that "the Jews have begun to crush the Muslims in Palestine in the name of Zionism. Today the image of the Jews is no different than that of the Nazis." More recently Erdogan accused Israel of being behind the ouster of Egyptian Muslim Brotherhood leader Mohammed Morsi. Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan 'Lies' Più Aggressione Hamas Erdogan Slam israeliani. Il primo ministro turco chiama Israele 'crudele' in filippica antisemita ore dopo che minacciano di interrompere il processo di normalizzazione. 2014/07/11 il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha accusato Israele di una politica "basata su menzogne il Venerdì come ha affermato con rabbia su Operazione di protezione Riva nel suo ultimo critica veemente dello Stato ebraico. "Non sono onesti ... Non possiamo prendere il lato del crudele" ha detto Erdogan sostenitori a Istanbul rilevando che 100 palestinesi erano ormai stati uccisi mentre nessun vite erano state perse in Israele. " Dicono (Hamas) sta sparando razzi. Ma c'è qualcuno che è morto? "Chiese." Il numero di palestinesi che (Israele) ucciso è ora al 100. Loro vita (di Israele) si basa su menzogne. "Ore precedenza Erdogan ha minacciato di rompere il processo di normalizzazione con Israele su l'operazione che mira a proteggere i 3 5 milioni di cittadini israeliani ora stimate di essere in linea di razzi di Hamas "per prima cosa fermare questa oppressione. In caso contrario non è possibile realizzare la normalizzazione tra Turchia e Israele " ha detto Erdogan. La dichiarazione superfici nonostante gli sforzi per alleviare tensione tra Israele e Turchia alla luce dell'incidente Mavi Marmara del 2010. La Mavi Marmara che ha affermato di media internazionali da fornire "aiuti umanitari per la popolazione di Gaza " è stata la più grande nave della flottiglia volto a rompere il blocco di Gaza di Israele il 31 maggio 2010. La nave ha sfidato l'ordine di girarsi e dock al porto di Ashdod. Dopo che ha ignorato i ripetuti avvertimenti a cambiare rotta l'IDF saliti a bordo della nave - solo per essere attaccati da estremisti islamici a bordo. I soldati avevano altra scelta che aprire il fuoco causando la morte di nove attivisti a bordo. Dopo un'indagine le autorità israeliane hanno scoperto il vaso da trasportare alcun aiuto umanitario - in realtà non le forniture di aiuto a tutti - di sorta. Quando Israele ha rifiutato le richieste della Turchia di chiedere scusa per saccheggiare il Marmara la Turchia ha ritirato il suo ambasciatore da Israele e ha espulso l'ambasciatore israeliano ad Ankara. Erdogan si è avuto anche un lungo record di pubblico delle dichiarazioni antisemite tra cui alcuni di recente nonostante gli sforzi per normalizzare le relazioni.

Diversi mesi fa Erdogan preso a calci e picchiato un manifestante che ha avvicinato il premier nel maggio 2014 Soma miniera disastro. "Perché stai scappando da me - sperma Israele!" egli gridò battendosi il contestatore in riprese video caricato Sozcu TV. La parola "sperma" è visto come un insulto particolarmente offensiva in turco. Il filmato mostra successivamente le forze di sicurezza battere l'uomo. Nel 1998 prima del suo stint come PM Erdogan - allora sindaco di Istanbul - tristemente dichiarato che "gli ebrei hanno cominciato a schiacciare i musulmani in Palestina in nome del sionismo Oggi l'immagine degli ebrei non è diverso da quello. dei nazisti. "Più recentemente Erdogan ha accusato Israele di essere dietro la cacciata del capo egiziano dei Fratelli Musulmani Mohammed Morsi.

Benjamin Netanyahu -- sorry scusa se io non ti ho mai detto circa gli hacher islamici della CIA! con i peggiori satanisti cannibali della CIA nel controllo delle funzioni strategiche di tutto Internet? qui è pieno di islamici!

Benjamin Netanyahu-- gli hacher islamici della CIA mi stanno impedendo l'accesso ad Asianews per impedire il mio lavoro! there can be no mercy for King of Saudi Arabia Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud who himself is responsible for all this! non ci potrà essere nessuna pietà per Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud che proprio lui è il responsabile di tutto questo! ]]IRAQ For Chaldean Patriarch Iraq is moving towards civil war whilst politicians are only interested in oil

by Mar Louis Raphael I Sako. In a note to AsiaNews Mar Sako highlights the country's terrible situation millions of refugees and no news about the two nuns and three children kidnapped in Mosul. Civil war and partition are increasingly possible. Too concerned about oil politicians have failed to provide an answer. The patriarch calls on Christians to pray. Baghdad (AsiaNews) - "It is with deep sorrow" that "I am going to explain the situation" in Iraq in order to raise awareness "about the current situation" and foster an atmosphere of "mindful solidarity " said Mar Louis Raphael I Sako Chaldean Patriarch in a message about what has been happening in Iraq in the past few weeks perhaps the darkest and most difficult period in its recent history.

The leaders of the al Qaeda-linked ISIS group which is sowing terror not only among Christians but also among Muslims have launched an appeal to all the faithful to come to fight in Iraq and Syria and contribute to the "building of an Islamic state."

Indeed fighting is raging in many parts of the country whilst yesterday's first session of the new parliament in Baghdad was marked by further rifts ending in a deadlock that included the failure to elect a new speaker. Against this background of war and devastation Chaldean Patriarch Mar Sako speaks out. Last week he led the Synod of the Chaldean bishops in the north of the country. AsiaNews received and is publishing his note in which His Beatitude reminds us that "the situation is very fragile" and that "no one is safe." In it he confirms the danger of the country's partition and urges Christians not to despair. He also renews his call for prayers "at this particularly difficult time. The Chaldean Patriarch's message about Iraq's recent tragic events follows It is with deep sorrow that I am going to explain the situation in Iraq with the aim of raising awareness about the current situation and foster an atmosphere of mindful solidarity. It is no mystery that the situation is very fragile and that therefore no one is safe. De facto the militias of the (al-Qaeda-linked Sunni jihadist group) Islamic State of Iraq and Syria (ISIS) still occupy for now Mosul and the entire surrounding region. Kurds control Kirkuk. The Baghdad government no longer controls the main Sunni cities whilst the new cabinet has not yet been set up.

On the horizon we do not see any sign that might give hope for a political solution that can ensure greater security. The risk of a general collapse is great and no one can predict what future developments will be. Meanwhile as the winds of war grow stronger across the country ISIS militias reign in Mosul and in most of western Iraq.

The day before yesterday two Chaldean nuns along with two orphan girls and a 12-year-old boy were abducted in broad daylight in Mosul. So far we have no official and firm information about their fate. There are millions of refugees. Are we heading towards a civil war? God forbid but everything seems to be pointing in that direction. It might take a year two years or more. Everyone expects that the most likely and tragic outcome to this crisis will be the partition of the country into cantons along ethnic and radicalised confessional lines. However if the ultimate goal is division one wonders why we should get there through war and not through dialogue and (political) agreement? We Christians who are inspired by the events of the Gospel feel we are living the mystery of Christ asleep in the boat (Mark 4:35-41) because in front of the alarming indifference and sad neglect of the international community waves are rising and becoming more menacing!

Despite everything we do not despair. We are therefore invited and pressed to awake Christ to take advantage of our faith and continue our journey on a calm sea. Unfortunately I cannot see to what extent we can rely on politicians and the governing class. In the vast majority they appear to be concerned only with their own interests in particular oil!

We welcome with joy the return of families to their homes. They have just gone through the experience of a new exodus after fleeing the great Christian city of Qaraqosh a few days ago. Today they are back and we hope that events like this do not happen again. We take this opportunity to renew our heartfelt thanks to all the people of good will who are working on our behalf and to all the faithful who are praying for us and who are close to us at this particularly difficult time.

09/06/2013 IRAQ - VATICAN - SYRIA

For Patriarch Sako the tragedy of war unites Iraq and Syria calls for fasting and prayers for peace

05/31/2007 IRAQ The Chaldean Church opens its Synod tomorrow in Northern Iraq.

05/04/2007 IRAQ Iraq's Chaldean bishop's appeal to the Sharm el-Sheikh summit and the world's Muslims

07/11/2013 IRAQ - ISLAM

Patriarch Sako Greetings of peace to our Muslim brothers and sisters for Ramadan

by Mar Louis Raphael I Sako

06/13/2013 IRAQ Chaldean Synod revitalising the Christian presence in Iraq and freedom for Syrian bishops

http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182794#.U7_5sbHal5H 07/01/2014 IRAQ Mosul archbishop the Christian presence in Iraq is "in danger" help is needed

06/13/2014 IRAQ Iraqi Church A word from Pope Francis an "important" step for peace in the country

08/01/2005 IRAQ

In Mosul 81 children meet the challenge of their First Communion

04/18/2008 IRAQ

Love for our "Muslim brothers and for Iraq" in Mgr Rahho's Will

08/01/2005 IRAQ

The Church in Iraq does not give in to terrorism

there can be no mercy for King of Saudi Arabia Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud who himself is responsible for all this! non ci potrà essere nessuna pietà per Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud che proprio lui è il responsabile di tutto questo! 07/09/2014. IRAQ. Mosul Archbishop IDPs without water and electricity faithful dig wells for Christians and Muslims. Archbishop Emil Nona Shimoun talks to AsiaNews about a situation that is getting worse by the day. Power is available for two to four hours a day. Water shortages have become the norm. Eight wells have been dug but that is "not enough." ISIS militants seize an old chemical weapons factory. Still nothing is known about abducted nuns and children. Mosul (AsiaNews) - "Today I made a long visit to the diocese especially in the east in a parish outside Mosul. It is indeed a source of great sorrow to see how residents and internally displaced people are living. Water and power are in short supply and the situation is tragic " Mgr Shimoun Emil Nona Chaldean archbishop of Mosul told AsiaNews

About 500 000 people Christians and Muslims fled the northern Iraqi city last month causing a humanitarian economic and political crisis.

Now "The Church is building wells to draw water from underground " the prelate said. So far least eight" have been dug "but they are not enough" to meet everyone's needs even if "it is better than nothing."

Power supplies comes "two to four hours a day " he explained. For the rest of the day people make the best with generators. The prelate active from the first day in providing support to internally displaced people (IDPs) made it clear that the water wells dug by the local community "are used by everyone Muslims and Christians without distinction of any kind".

The work of the Church he added "is not just for Christians but for all the inhabitants Muslims and members of other ethnic groups."

Mgr Nona renewed his call to pray for the entire Iraqi people as well as for the nuns and the children kidnapped by Islamist militias. "There are no substantial news about the abduction " the prelate said who has called for extreme caution and care with regards to the affair in order to preserve the lives of the hostages. Meanwhile the Patriarch of the Chaldean Church Mar Louis Sako Raphael I who recently launched an appeal for the release of the nuns and orphans in ISIS's hands left Baghdad for Brussels after he accepted an invitation from Aid to the Church in Need (ACN).

His Beatitude has scheduled official meetings with the Council of European Bishops and with the European Parliament to discuss the situation in his country and possible interventions to cope with the emergency particularly in relation to refugees and displaced persons.

Mar Sako was accompanied by Mgr Boutrous Moshe Syro-Catholic bishop of Mosul and Mgr Yousif Toma S.J Chaldean bishop of Kirkuk.

For its part the Islamic State of Iraq and Syria (ISIS) a Sunni jihadist group linked to al-Qaeda has seized control of an old chemical weapons factory at Muthanna north-west of Baghdad. The complex housed part of Saddam Hussein's arsenal (which the US tried to find but never discovered).

After seizing major oil facilities like the Baiji refinery north of the capital and the Haditha dam which is crucial for the country Islamist militia now appear poised to seize more government weapons and materiel.

In a letter to UN Secretary General Ban Ki-moon Iraq's UN Ambassador Mohamed Ali Alhakim said the rebels took over the complex on 11 June after disarming soldiers who guarded the site. His government was thus unable to keep its obligations to destroy its chemical weapons.

The document stated that Muthanna's surveillance system showed that there was "looting of some equipment and appliances" at the factory.

It also noted that the government would resume its commitments "as soon as the security situation has improved and control of the facility has been regained".

According to the United States and the United Nations the material is degraded and Islamists would not be able to use it or obtain chemical warheads. However it is believed that some 2 500 rockets filled with nerve agents - including sarin and mustard gas - were stored at Muthanna. The UN said at least 2 417 Iraqis including 1 531 civilians were killed in "acts of violence and terrorism" in June. More than a million people have fled their homes because of fighting between the army and Islamist militias. (DS)

the satanic hatred of Muslims against Jesus the light of the world that Jesus never hurt anyone like Gandhi? you can clearly see all over the world but in Syria and Iraq is striking the Satanism of the Islamic Ummah curse from 1400 years in fact neutral and peaceful Christians were exterminated without pity! Because this is what he says and did your pedophile prophet esoteric idolatrous lunar meteorite stone and murderess polygamous beast! that all the curses of God the Blessed are coming against Muhammad and against all of you.

http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182794#.U7_5sbHal5H

che tutte le maledizioni di Dio Benedetto stanno venire contro Maometto e contro voi tutti.. l'odio satanico degli islamici contro Gesù la luce del mondo che Gesù non ha mai fatto del male a nessuno come Gandhi? si vede bene in tutto il mondo ma in Siria ed Iraq è eclatante il satanismo degli islamici di 1400 anni di maledizione Ummah infatti Cristiani pacifici e neutrali vengono sterminati senza nessuna pietà! Perché questo è quello che ha detto ed ha fatto il vostro esoterico profeta pedofilo idolatra pietra meteorite lunare ed assassino poligamo bestia!

09/07/2014. IRAQ. Arcivescovo di Mosul Sfollati senza acqua ed elettricità. I fedeli scavano pozzi per cristiani e musulmani. Mons. Emil Shimoun Nona racconta ad AsiaNews di una situazione sempre più drammatica. La corrente viene erogata dalle due alle quattro ore al giorno manca l'acqua. Otto pozzi scavati ma "non sono sufficienti". Miliziani Isis hanno assunto il controllo di una fabbrica con arsenale chimico. Nessuna notizia sulle suore e i bambini rapiti. Mosul (AsiaNews) - "Oggi ho compiuto un lungo giro nella diocesi in particolare nella zona orientale in una parrocchia fuori Mosul ed è davvero fonte di profondo dolore vedere le condizioni di vita delle persone degli sfollati. Mancano acqua ed elettricità la situazione resta drammatica". È quanto racconta ad AsiaNews mons. Emil Shimoun Nona arcivescovo caldeo di Mosul nel nord dell'Iraq dove circa 500mila persone cristiani e musulmani sono fuggite il mese scorso originando una crisi umanitaria economica e politica. Il prelato riferisce che "la Chiesa sta costruendo dei pozzi per attingere l'acqua dal sottosuolo" ne sono stati realizzati "almeno otto" in questi giorni "ma non sono sufficienti" per soddisfare i bisogni di tutti anche se "è meglio di niente". L'elettricità viene distribuita "dalle due alle quattro ore al giorno" per il resto si cerca di sopperire come possibile grazie anche all'uso di generatori. Il prelato attivo fin dal primo giorno nell'opera di assistenza agli sfollati chiarisce che i pozzi per l'acqua scavati dalla comunità locale "sono utilizzati da tutti gli abitanti musulmani e cristiani scena distinzione alcuna". L'opera della Chiesa aggiunge "non è solo per i cristiani ma per tutti gli abitanti per i musulmani e per i membri delle altre etnie". Mons. Nona rinnova l'appello alla preghiera per tutta la popolazione irakena oltre che per le suore e i bambini rapiti dalle milizie islamiste. "Non vi sono novità sostanziali sul sequestro" conclude il prelato che auspica massima prudenza e attenzione sulla vicenda a salvaguardia delle vite degli ostaggi. In queste ore il Patriarca della Chiesa caldea Mar Louis Raphael I Sako - che nei giorni scorsi ha lanciato un appello per la liberazione delle suore e degli orfani nelle mani dell'Isis - ha lasciato Baghdad per Bruxelles accogliendo l'invito lanciato da Aiuto alla Chiesa che Soffre (Acs). Sua Beatitudine ha in calendario incontri ufficiali con il Consiglio dei vescovi europei e con il Parlamento europeo per discutere della situazione del Paese e dei possibili interventi per arginare l'emergenza in particolare quella relativa ai profughi e sfollati. Ad accompagnare Mar Sako vi sono mons. Boutrous Moshe vescovo siro-cattolico di Mosul e mons. Yousif Toma S.J vescovo caldeo di Kirkuk. Intanto i ribelli Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis formazione sunnita jihadista già legata ad al Qaeda) hanno assunto il controllo di una vecchia fabbrica di armi chimiche; la conferma arriva da fonti ufficiali a Baghdad in una lettera inviata alle Nazioni Unite in cui ammettono di non poter rispettare la promessa di distruggere le armi chimiche. Il complesso di Muthanna a nord-ovest di Baghdad ospita ancora una parte dell'arsenale del regime di Saddam Hussein (cercato per anni e mai scoperto dagli Stati Uniti). Secondo Washington e l'Onu il materiale è deteriorato e gli islamisti non sarebbero in grado di usarlo o ricavarne testate chimiche. Resta il fatto che i miliziani dopo aver conquistato importanti impianti petroliferi come la centrale di Baiji a nord della capitale e assediato una diga nei pressi di Haditha strategica per la nazione puntano sugli armamenti e sul materiale bellico un tempo a disposizione del regime.

In una lettera indirizzata al segretario generale Ban Ki-moon l'ambasciatore irakeno alle Nazioni Unite Mohamed Ali Alhakim spiega che i miliziani hanno conquistato il complesso di Muthanna l'11 giugno scorso dopo aver disarmato le guardie del sito. I responsabili della sicurezza confermano il "saccheggio di attrezzature e altri congegni" e aggiungono che il governo provvederà a smantellare l'arsenale "non appena avrà riguadagnato il controllo della struttura". Dalle informazioni ufficiali risulta che nell'impianto sono conservati almeno 2500 razzi con vari agenti chimici fra cui i famigerati gas sarin e mustard. Fonti delle Nazioni Unite riferiscono che nel solo mese di giugno almeno 2417 irakeni fra cui 1513 civili sono morti "in atti di violenza o terrorismo". Oltre un milione di persone hanno abbandonato le proprie abitazioni a causa dei combattimenti fra esercito e milizie islamiste.(DS)

EVERY DAY of the year Christians suffer for the fault of Muslims dozens of attacks against churches schools rapes kidnappings which are done by Muslims against Christians! as the case of 500 girls Christian kidnapped by Boko Haram in Nigeria! Now we have a day massacre in Nigeria in the name of sharia my observatory on the martyrdom of Christians he says that more than 300 Christians every day are killed by the Muslims and what to say of the slave trade they do against the Eritreans in the Egyptian desert? Quandi slave children because their parents innocent people have been killed in Sudan ended up as slaves in SAUDI ARABIA? it is clear all of these aberrant crimes are made in the name of Humma-SHARIA therefore all Muslims are supernaturally responsible for this innocent blood just because no one says "Sharia is a Nazi who will make the genocide of all the peoples of the planet and this is not fair! "then it is essential to restore real human rights and abolish sharia

OGNI GIORNO dell'anno noi cristiani subiamo per colpa di islamici decine di aggressioni contro le chiese scuole stupri rapimenti che gli islamici fanno contro i cristiani! come il caso di 500 ragazze cristiane rapite dai Boko Haram in Nigeria! Ora noi abbiamo un massacro al giorno in Nigeria in nome della sharia il mio osservatorio sul martirio dei cristiani dice che più di 300 cristiani ogni giorno sono uccisi dai musulmani e cosa dire del commercio degli schiavi che fanno contro gli eritrei nel deserto egiziano? quanti schiavi bambini perché i loro genitori innocenti sono stati uccisi in Sudan sono finiti come schiavi in ARABIA SAUDITA? è chiaro tutti questi crimini aberranti sono fatti in nome della HUMMA-SHARIA quindi tutti i musulmani sono soprannaturalmente responsabili di questo sangue innocente soltanto perché nessuno dice "la sharia è un nazismo che farà il genocidio di tutti i popoli del pianeta e questo non è giusto! " quindi è indispensabile ripristinare i diritti umani ed abolire la sharia

Satanists American cannibals PHARISEES ILLUMINATI Rothschild Pharisees 322 Bush came to Iraq making absurd crimes and atrocities ok! but do not they that have exterminated 1million Christians peaceful and innocent that they were living for 2000 years! and 200 000 Christians who are the survivors? Now will all be exterminated by the State Islamic Caliphate! Now you tell me "Why I admit all the violence that innocent Muslims suffer but then no Muslim he wants to Never recognize the violence the Christian martyrs innocent suffer because of sharia this is evident sharia UN OCI ALL the ummah is a demonic infestation! and your god is the devil! Because only the devil does not allow freedom of religion to make a genocide of 50 peaceful Christian nations who had previously lived in the ARAB LEAGUE

http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182794#.U7_zm7HalxB

i satanisti americani cannibali Farisei Rothschild 322 Bush sono venuti in Iraq a fare crimini assurdi ed atrocità ok! ma non sono stati loro che hanno sterminato 1 milione di cristiani pacifici ed innocenti che li vivevano da 2000 anni! e 200.000 cristiani che sono sopravvissuti? ora saranno tutti sterminati dallo Stato Califfato Islamico! Ora tu dimmi " Perché io riconosco tutte le violenze che i musulmani innocenti subiscono ma poi nessun musulmano lui vuole mai riconoscere le violenze che i cristiani martiri innocenti subiscono per colpa della sharia? questo è evidente sharia ONU OCI ummah è una infestazione demonica! ed il vostro dio è il demonio! Perché soltanto il demonio non ammette la libertà di religione per fare un genocidio di 50 nazioni cristiane pacifiche che prima vivevano nella LEGA ARABA

http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182794#.U7_nT7HalxA

Ahmad Raza friend I do not have to justify the crimes of anyone! every crime must be punished! So I have to begin to exterminate the ARAB LEAGUE WHERE WHO commits apostasy must be killed or his life should be ruined! or if he is a dhimmi must fear every day of his life painful and desperate! That's why I do not think that a Nazi Islamic without human rights to all peoples public or without freedom of religion he can ask his rights if before he did not offer his duties for to say we are not people dangerous at all!

amico io non devo giustificare i crimini di nessuno! ogni crimine deve essere punito! Quindi io devo iniziare a sterminare la LEGA ARABA DOVE CHI commette apostasia deve essere ucciso oppure la sua vita deve essere rovinata! oppure se è un dhimmi lui deve temere ogni giorno della sua vita sofferta e disperata! ecco perché io Non credo che un nazista islamico senza diritti umani o senza libertà di religione lui può chiedere i suoi diritti se prima lui non ha offerto i suoi doveri per dire noi non siamo delle persone pericolose a tutti!

QUESTO è UN DIFETTO dei 666 USA 322 la dea Astarte lilit, loro si sentono già i padroni di tutto il mondo! ] [ Putin ha definito il cyber spionaggio un'ipocrisia da parte dei leader degli Stati. Il Presidente russo Vladimir Putin esorta a progettare un sistema di sicurezza delle informazioni internazionale che proteggerà i leader degli Stati dallo spionaggio. Lo ha dichiarato all'incontro con giornalisti russi e latino-americani alla vigilia del suo viaggio a Cuba in Brasile e Argentina. "In merito al cyber spionaggio esso è non solo un'evidente ipocrisia tra alleati e partner. Ma anche un attacco diretto alla sovranità statale e alle violazioni dei diritti umani intervenendo nella vita privata" ha sottolineato il leader russo. Putin prevede di discutere il problema con i leader dei Paesi dell'America Latina

LA SOVRANITà TERRITORIALE DELLA RUSSIA è STATA VIOLATA TROPPE VOLTE è INDISPENSABILE SUL DONBASS DI PRENDERE IL CONTROLLO DELLO SPAZIO AEREO! ] [ Donetsk battaglia per l'aeroporto. La notte dell'11 luglio nella zona dell'aeroporto di Donetsk si sono verificati i combattimenti coinvolta anche artiglieria pesante. "I residenti di molte zone intorno alle 20.15 ora locale hanno udito il suono dell'aereo che volava a bassa quota; sulle strade centrali i testimoni hanno visto grandi veicoli militari" si dice sul sito dell'amministrazione comunale.

Attualmente è limitato il traffico del trasporto pubblico in un raggio di cinque chilometri intorno all'aeroporto l'area rimane pericolosa. A impedire lo traffico ci sono barriere di cemento e cavalli di frisia. Tre posti di blocco al confine russo-ucraino hanno sospeso il lavoro. Al confine russo-ucraino hanno sospeso il lavoro tre posti di blocco "Donetsk" "Novoshahtinsk" "Gukovo" a causa della continua minaccia di attacco e tiro dalla parte ucraina riferisce il Servizio di frontiera dell'FSB della Russia nella regione di Rostov. Il personale dei posti doganali e gli agenti di altri organi di controllo sono stati evacuati in luoghi sicuri mentre le guardie di frontiera continuano a svolgere i compiti di protezione al confine di Stato con tutte le misure di sicurezza necessarie.

Cancelliera tedesca Angela Merkel durante una conversazione telefonica con il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha detto che i rappresentanti della missione speciale di monitoraggio dell'OCSE non hanno accesso ai posti di blocco al confine russo-ucraino. Il Presidente ha assicurato la Cancelliera di essere disponibile al cessate il fuoco bilaterale.

Ha anche dichiarato le violazioni del diritto internazionale citando come esempio la detenzione nel territorio russo della pilota ucraina Nadezhda Savchenko.










Vladmir Putin il regime di Kiev sta degenerando. Se le autorità di Kiev non cessano le rappresaglie contro il proprio popolo nell'Est del paese la Russia sarà costretta a convocare d'urgenza il Consiglio di sicurezza dell'ONU. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia all'ONU Vitaly Churkin intervistato dalla televisione russa. Churkin ha anche avvertito che il ruolo che gli USA stanno svolgendo nella crisi ucraina potrebbe portare all'ulteriore deterioramento dei rapporti con Mosca.

Per il momento i diplomatici della Russia dicono che non tutto è stato ancora perso e che è possibile ritornare agli accordi di Ginevra del 17 aprile. Washington deve soltanto smettere di aizzare i suoi pupilli di Kiev e obbligarli a rispettare tutte le clausole degli accordi. Le più importanti sono quelle che prevedono la cessazione della violenza e l'amnistia di tutti i detenuti politici.

Il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov ha dichiarato che i primi a mettersi sulla strada del regolamento devono essere le autorità di Kiev e i loro protettori americani con la condiscindenza e il sostegno dei quali in Ucraina sono stati e continuano ad essere perpetrati numerosi soprusi. Lavrov non ha più dubbi su chi ha diretto lo "show" sin dall'inizio.

http://www.mid.ru/brp_4.nsf/0/5C46B51E351860EC44257CC400448CC7

L'operazione controterroristica è stata iniziata subito dopo la visita segreta a Kiev il 13 aprile del direttore della CIA John Brennan. La pausa proclamata da Kiev in occasione delle festività pasquali è stata interrotta subito dopo la visita del vice presidente degli USA Joe Biden del 22 aprile che ha svolto il suo incontro con i dirigenti ucraini come "un capo di stato che convoca una riunione interna" lui a capo tavolo e i rappresentanti ucraini ai fianchi.

Il presidente Putin ha dichiarato che la rappresaglia voluta dalle autorità di Kiev per la quale vengono usati l'esercito carri armati e aerei ha dimostrato definitivamente che al potere a Kiev è venuta una "cricca". Persino il presidente Yanukovich legittimamente eletto non usava l'esercito contro i manifesanti del maidan.

http://news.kremlin.ru/video/1764

Se queste persone sono passate alla cosiddetta fase acuta – ma in realtà non è una fase acuta è semplicemente un'operazione punitiva – ciò senza dubbio avrà delle conseguenze per le persone che prendono tali decisioni. Ciò riguarda anche i nostri rapporti interstatali. Come evolverà la situazione? Lo vedremo. E faremo le nostre conclusioni sulla base dei fatti reali che vedremo nel paese.

Scrivendo delle operazioni di Kiev contro le città insorte del Sud-Est dell'Ucraina i media della Russia già usano un termine assai significativo "operazioni ucraino-americane". Sebbene ufficialmente Mosca continui a sperare negli accordi di Ginevra in privato i diplomatici russi riconoscono che la probabilità è quasi zero. Difficilmente gli USA vorranno rinunciare alle misure punitive da loro stessi progettate dirette e finanziate. A Mosca molti esperti dicono che l'inizio della guerra contro il popolo della regione di Donetsk ha praticamente cancellato quel che restava degli accordi di Ginevra. Sullo sfondo delle operazioni militari sempre più fatti dimostrano che per gli USA e le autorità di Kiev gli accordi di Ginevra erano solo una mossa per guadagnare tempo e prepararsi alle rappresaglie.

In un certo senso quel che avviene attorno all'Ucraina dimostra che il sistema mondiale nato nel periodo post-sovietico sta crollando. Gli USA non possono più imporre a chiunque la propria volontà ma non sono ancora in grado di rassegnarsi e di adottare un altro modello di comportamento dice il rappresentante della Russia all'ONU Vitaly Churkin.

Воскресный вечер 24.04.2014 Виталий Чуркин

Ho l'impressione che l'America sia al bivio. Gli USA hanno già capito che non possono comandare tutti nel mondo ma non riescono a tradurre questa comprensione in un diverso modello di comportamento. Si sentono a disagio quando vedono altri poli della forza. Tali sono in particolare la Russia e la Cina. Per loro è una cosa molto insolita.

In privato i diplomatici russi dicono che in molti anni del loro lavoro hanno visto di tutto ma mai come adesso c'erano state tante menzogne da parte degl USA e dei paesi occidentali. "Non è neanche una guerra mediatica". La guerra significa manipolazione dei fatti semiverità travisamenti mentre i metodi del governo di Kiev e dei suoi "tutor" occidentali fanno pensare a una specie di patologia alla "sindrome di Pinocchio".

L'ultima trovata del Dipartimento di stato americano è stata commentata il 24 aprile dal ministero degli Esteri della Federazione Russa. La parte americana ha più volte sollevato il tema del "rispetto dei diritti e degli interessi commerciali dei cittadini statunitensi residenti in Crimea". Più volte il ministero russo ha chiesto di informarlo su chi dove e in che modo ha attentato alla sicurezza o agli interessi degli americani in Crimea ma il Dipartimento di stato non ha comunicato né nomi né fatti concreti. La caccia alla "pista russa" ha dichiarato il ministero degli Esteri assume forme assurde le accuse sono "i miliziani dell'autodifesa usano i Kalashnikov" e "parlano russo durante le comunicazioni". Nella regione di Donetsk quasi TUTTI gli abitanti parlano in russo.

la Turchia ha avuto buoni rapporti con Israele soltanto perché sperava di entrare in Europa per procedere attraverso la bomba demografica alla conquista islamica della Europa.. ma solo la NATO ha accettato la Turchia perché la NATO si prepara ad aggredire la Russia per non vedere fallire il Fondo Monetario internazionale Spa di Rothschild il dio Baal infatti se i popoli non saranno uccisi poi faranno la rivoluzione contro la usurocrazia del sistema massonico! e quindi pure la merda piena di fascisti della Ucraina può andare bene per la NATO!










Anti-Israel demonstration in Turkey. Turkish Pop Singer Posts Anti-Semitic Tweets Praising Hitler. [[ tutta la LEGA ARABA è diventata un ENORME GIGANTE GOLIA un nuovo Hitler è esasperante come i farisei bILDENBERG bUSH 322 ROTHSChILD Padroni Illuminati del dio gufo al Bohemian GROVE abbiano voluto tutto questo male! SENZA UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ISRaELE è GIà MORTO! ]] Popular singer Yildiz Tilbe praised by Ankara mayor for openly anti-Semitic posts in response to Hamas-Israel conflict. By Ari Soffer and AFP 7/11/2014 A popular Turkish female pop singer was under pressure Friday to make a public apology after she posted a succession of anti-Semitic tweets in response to Israel's air campaign to stamp out rocket fire by terrorists in Gaza. Yildiz Tilbe who has been making folk-influenced hit albums since the 1990s praised Hitler in the tweets and said the end of "the Jews" was near. "If God allows it will be again Muslims who will bring the end of those Jews it is near near " she tweeted on her official account @YildizzTilbee."They (Jews) are hostile to Allah and all prophets including their own prophet Moses." In another tweet she appeared to praise Hitler for the mass extermination of Jews in the Holocaust writing "May God bless Hitler". The Jewish Community of Turkey condemned the singer's tweets as "racist and inciting hatred" calling on judicial authorities to "immediately start necessary legal procedures" under the country's penal code. The comments also went viral on social media where a petition campaign was launched to convince the singer to offer an apology. Tilbe wrote after the criticism that she was not racist. "There is oppression against Muslims everywhere in the world " she responded. "Is there any single American or Jew being massacred whose country is bombed or whose people are killed?" she asked making no reference to the decades of deadly attacks against Israel. Turkey is one of few majority Muslim states to have full diplomatic relations with Israel but ties have deteriorated seriously under the rule of the Islamist Justice and Development Party (AKP) which supports Hamas. Prime Minister Recep Tayyip Erdogan who has dominated politics in Turkey for over a decade is known for his angry outbursts at the Jewish state. He has in the past accused Israel of leading a "conspiracy" to overthrow his government and in a recent heated exchange with a Turkish opposition activist referred to his opponent as "Israeli sperm". Less well-known are the Islamist prime minister's history of openly anti-Semitic comments. In 1998 during his term as mayor of Istanbul at the time Erdogan stated at a public rally that "the Jews have begun to crush the Muslims in Palestine in the name of Zionism. Today the image of the Jews is no different than that of the Nazis." Anti-Semitism in Turkey has been rising steadily against the hostile political backdrop causing many young Turkish Jews to leave the country. Incitement against Jews in the country has often spilled over into violence including a disturbing incident earlier this year in which two Jews were assaulted with a butcher's knife. The mayor of Ankara Melik Gokcek a senior member of the AKP backed the singer's Gaza tweets retweeting most of her comments except the one on Hitler calling them "full of intelligence". "I applaud you Yildiz Tilbe for the messages you deliver to many of your colleagues and especially to the Turkish nation " he wrote. Tilbe released her debut album in 1994 and has enjoyed growing fame since then. She writes most of her songs and also composes for other singers including Turkey's internationally-renowned pop star Tarkan. Un popolare cantante pop femminile turca era sotto pressione Venerdì a rendere pubbliche scuse dopo aver postato una serie di tweet antisemiti in risposta alla campagna aerea di Israele di stroncare il lancio di razzi da parte di terroristi a Gaza. Yildiz Tilbe che sta facendo album di successo popolare con influenze dal 1990 ha elogiato Hitler nei tweets e ha detto che la fine del "gli ebrei" era vicino. "Se Dio permette sarà di nuovo musulmani che porteranno alla fine di quegli ebrei è vicino vicino " ha twittato sul suo conto ufficiale @YildizzTilbee."Loro (gli ebrei) sono ostili ad Allah e tutti i profeti tra cui il loro profeta Mosè". In un altro tweet è apparsa a lodare Hitler per lo sterminio di massa degli ebrei durante l'Olocausto scrivendo "Che Dio vi benedica Hitler". La Comunità Ebraica di Turchia ha condannato tweet del cantante come "l'odio razzista e l'incitamento" invitando le autorità giudiziarie di "avviare immediatamente necessarie procedure legali" nel codice penale del paese. I commenti andati anche virale sui social media dove una campagna di petizione è stata lanciata per convincere il cantante di offrire una scusa.

Tilbe ha scritto dopo la critica che non era razzista. "C'è oppressione contro i musulmani in tutto il mondo" ha risposto. "C'è qualche singolo americano o Ebreo di essere massacrato il cui paese è bombardato o il cui persone vengono uccise?" chiese lei senza fare riferimento ai decenni di attacchi mortali contro Israele. La Turchia è uno dei pochi maggioranza stati musulmani ad avere piene relazioni diplomatiche con Israele ma i legami sono deteriorate seriamente sotto il governo del partito islamico Giustizia e Sviluppo (AKP) che sostiene Hamas. Il primo ministro Recep Tayyip Erdogan che ha dominato la politica in Turchia per oltre un decennio è noto per le sue esplosioni di rabbia allo stato ebraico. Lui in passato ha accusato Israele di condurre una "cospirazione" per rovesciare il suo governo e in un recente scambio riscaldata con un attivista dell'opposizione turca di cui al suo avversario come "sperma israeliana". Meno noti sono la storia del primo ministro islamista del apertamente commenti antisemiti. Nel 1998 durante il suo mandato come sindaco di Istanbul al momento Erdogan ha dichiarato in una manifestazione pubblica che "gli ebrei hanno cominciato a schiacciare i musulmani in Palestina in nome del sionismo. Oggi l'immagine degli ebrei non è diverso da quella dei nazisti. " L'antisemitismo in Turchia è aumentato costantemente sullo sfondo politico ostile causando molti giovani ebrei turchi di lasciare il paese. L'incitamento contro gli ebrei nel paese è spesso esteso alla violenza tra cui un episodio inquietante all'inizio di quest'anno in cui due ebrei sono stati aggrediti con un coltello da macellaio. Il sindaco di Ankara Melik Gökçek un membro anziano del AKP sostenuto tweets Gaza del cantante retweeting maggior parte delle sue osservazioni tranne quella su Hitler chiamandoli "piena di intelligenza"." Io ti applaudo Yildiz Tilbe per i messaggi vengono consegnate a molti dei vostri colleghi e soprattutto per la nazione turca " ha scritto.

Tilbe pubblicato il suo album di debutto nel 1994 e ha goduto di crescente fama da allora. Scrive la maggior parte delle sue canzoni e compone per altri cantanti tra cui la Turchia di fama internazionale pop star Tarkan anche.

si è vero Rabbi Lau è ben preparato circa la Torah.. ma per JHWH LA OSSERVANZA dello amore supera la osservanza della LEGGE di 1000 volte! Quindi in caso di esercitare la carità per soccorrere un fratello o per aiutare il prossimo che si trova in difficoltà anche le norme del sabato possono essere superate! IL SABATO DIVENTA OBBLIGATORIO QUANDO SI DEVONO FARE DELLE OPERAZIONI PER UN LUCRO personale O per un INTERESSE PERSONALE SOLO IN QUEL CASO CI SI INCORRE IN UN PECCATO! Io per esempio IO lavoro tutti i giorni della settimana per salvare il genere umano quindi per me "è giorno del Signore!" tutti i giorni dell'anno! COME RE DI UN NUOVO ISRAELE IO HO QUESTA AUTORITà! infatti è scritto che è l'amore che è la perfezione della LEGGE! certo la LEGGE non può essere abrogata ma Dio non vuole essere temuto per questo da una coscienza piena di generosità e compassione! ] [ Rabbi David Lau. Chief Rabbi Explains How to Observe Shabbat Under Fire. Chief Rabbi Lau releases guidelines to help know what is and isn't permissible on Shabbat under threat of Gaza rockets. By Hezki Ezra Ari Yashar 7/11/2014 As Operation Protective Edge enters its first Shabbat since starting Monday and as the over 500 missiles fired by Gaza terrorists in that period continue without a let-up Ashkenazic Chief Rabbi David Lau on Friday released guidelines for observing the Shabbat. In the halakhic (Jewish legal) guidelines Rabbi Lau discussed the balance between keeping the laws of Shabbat and the need to defend one's life in this case by staying aware of rocket warnings and being able to take shelter. "Firstly it is an obligation of every one of the public to observe and listen to the security and rescue forces " wrote Rabbi Lau. "Certainly they must immediately enter a safe room or protected area when hearing the siren and not delay." The rabbi noted "it is forbidden to doubt the danger and certainly there is no justification for citizens leaving their homes and trying to watch the rockets be intercepted (by Iron Dome) from pure curiosity." The rocket fire constitutes a matter of pikuach nefesh the Jewish legal concept of defering a Jewish commandment so as to save a life said Rabbi Lau adding "one must act according to the orders of the Homefront Command."

Rabbi Lau emphasized several key points in observing the Shabbat under rocket fire.

First he clarified that there is no halakhic permission for turning on the television or radio to watch or hear the news during Shabbat but for the sake of security it is permissible to leave the radio at a reasonable volume on the special radio channel Hagal Hashaket. The channel is quiet except for when emergency sirens are sounded; in Ashkelon Ashdod and the Gaza Belt region the channel is found on 101.5 FM in the central region it is 100 FM and different channels appear for other areas. The public is advised to check the station in their area. Rabbi Lau also pointed out that every synagogue should have a telephone on vibrate so that a call can be picked up in the case of emergency. Emergency lighting should be arranged before Shabbat stated the rabbi so that the home is prepared in case a power outage occurs. He added that for those who do not have emergency lighting and have young children at home or sick or elderly people or people suffering from anxiety it is permissible to light a flashlight or candle through a different method such as pushing the power switch against the wall instead of flipping it by hand for example. The rabbi added that it is preferable for this to be done by a child. A final guideline given by Rabbi Lau is that in times of emergency Magen David Adom (MDA) medics and doctors can drive on Shabbat and also return by car to the point they left from even though the return trip is not a situation of "saving a life." The rabbi noted that this legal point was ruled by Rabbi Moshe Feinstein z''l a world renowned halakhic authority who determined that there could be a need for the doctor to drive to another point later in the Shabbat making the return trip necessary. Rabbi Lau commented that there have been rumors and unfounded reports in recent days due to the highly unstable security situation and warned people against spreading such rumors so as not to desecrate the Shabbat by putting others into a panic. "Saving a life defers prayer " concluded Rabbi Lau noting that even during the Shabbat prayer service one must take shelter. Come Operazione di protezione Riva entra nel suo primo Shabbat poiché a partire da Lunedi e le oltre 500 missili sparati da terroristi di Gaza in quel periodo continuano senza let-up rabbino capo ashkenazita David Lau il Venerdì ha pubblicato le linee guida per osservare lo Shabbat. Nelle halakhiche linee guida (legali ebrei) il rabbino Lau ha discusso l'equilibrio tra il mantenere le leggi di Shabbat e la necessità di difendere la propria vita in questo caso soggiornando a conoscenza di avvisi di razzi e di essere in grado di mettersi al riparo. "In primo luogo si tratta di un obbligo di ognuno di pubblico per osservare e ascoltare le forze di sicurezza e di soccorso" ha scritto il rabbino Lau. "Certamente devono inserire immediatamente una cassetta di sicurezza o area protetta quando sente la sirena e non tardare." Il rabbino ha osservato "è vietato a dubitare del pericolo e certamente non vi è alcuna giustificazione per i cittadini di lasciare le loro case e cercando di guardare i razzi essere intercettati (dagli Iron Dome) a partire da pura curiosità." Il fuoco razzo costituisce una questione di pikuach Nefesh il concetto giuridico ebraico di defering un comandamento ebraico in modo da salvare una vita ha detto il rabbino Lau aggiungendo che "si deve agire secondo gli ordini del Comando Homefront". Il rabbino Lau ha sottolineato alcuni punti chiave nell'osservazione del Shabbat sotto razzi. In primo luogo ha chiarito che non vi è alcuna autorizzazione halakhica per accendere la televisione o la radio per guardare o ascoltare le notizie durante Shabbat ma per motivi di sicurezza è consentito lasciare la radio a un volume ragionevole sul canale radio speciale Hagal Hashaket. Il canale è tranquillo tranne quando vengono suonate le sirene di emergenza; in Ashkelon Ashdod e la regione Belt Gaza il canale si trova su 101.5 FM nella regione centrale è al 100 FM e diversi canali appaiono per altri settori. Il pubblico si consiglia di controllare la stazione nella loro zona. Il rabbino Lau ha anche sottolineato che ogni sinagoga dovrebbe avere un telefono su vibrazione in modo che una chiamata può essere ritirato in caso di emergenza. Illuminazione di emergenza deve essere organizzato prima di Shabbat ha dichiarato il rabbino in modo che la casa è preparato in caso si verifica un'interruzione di corrente. Ha aggiunto che per coloro che non hanno illuminazione di emergenza e hanno bambini piccoli a casa o malati o anziani o persone che soffrono di ansia è consentito accendere una torcia o candela attraverso un metodo diverso come ad esempio spingendo l'interruttore di alimentazione contro la parete invece di lanciare a mano per esempio. Il rabbino ha aggiunto che è preferibile per questo deve essere fatto da un bambino. Una linea guida finale dato dal rabbino Lau è che in tempi di emergenza Magen David Adom (MDA) medici e medici in grado di guidare il Shabbat e anche tornare in auto al punto lasciarono dall'inizio anche se il viaggio di ritorno non è una situazione di "salvare una vita. " Il rabbino ha osservato che questo punto giuridico è stato governato da l Rabbi Moshe Feinstein z'' un noto un'autorità halakhico mondo che ha stabilito che ci potrebbe essere una necessità per il medico di guidare un altro punto più avanti nel Shabbat rendendo il viaggio di ritorno necessario. Il rabbino Lau ha commentato che ci sono state voci e rapporti infondate nei giorni scorsi a causa della situazione della sicurezza altamente instabile e ha messo in guardia la gente contro la diffusione di queste voci in modo da non profanare il Shabbat mettendo altri nel panico. "Salvare una vita posticipa di preghiera" ha concluso il rabbino Lau notando che anche durante la preghiera Shabbat si deve prendere rifugio.










gli islamici sono irrazionali perché sono nazisti e maniaci religiosi il disastro è la loro esaltazione mistica! in nessun modo andava concesso il nucleare al Pakistan! al PAKISTAN il nucleare deve essere sottratto immediatamente! ] [ IDF Chief of Staff Says Hamas 'Made a Big Mistake'. Benny Gantz says IDF ready to expand operation; Gaza has to choose 'either calmness or catastrophe.' 7/11/2014 Benny Gantz Southern Commander Sami Turgeman. IDF Chief of Staff Lt. Gen. Benny Gantz visited an IDF paratrooper base in the south on Friday and outlined to journalists the next steps planned by the IDF as part of Operation Protective Edge. "We will widen the operation as required to the required intensity " remarked Gantz according to Walla!. The Chief of Staff spoke about the condition of the over 40 000 reserve soldiers who were called up for the operation noting "everywhere I see fighters...I see the readiness of people firmness and consideration. A second thing I see and am happy for is the public in Israel. The conduct of the public is correct." "They made a mistake in Gaza in deciding to exert force against us. They understand that it was a great mistake. At this stage we are using all of our offensive means. On the other hand we know there are civilians (in Gaza) Hamas has turned them into hostages " said Gantz.

The IDF has documented how Hamas has ordered Gaza residents to act as human shields a fact that one senior IDF source on Thursday said harmed the IDF's ability to conduct airstrikes and made a ground offensive inevitable. When asked about the possibility of a ground assault Gantz said "we are harming Hamas's capabilities and we have a lot more to do. Hour by hour day by day we will expand our abilities as much as we deem necessary." Warnings were issued by the IDF to 100 000 Gaza residents to evacuate the security border area on Thursday indicating that a ground offensive may be imminent. "We will continue attacking until they stop " added Gantz. "The Gaza Strip needs to choose where it's going - to calmness or catastrophe. We won't go into the methods but we will return the quiet." IDF Capo di Stato Maggiore Gen. Benny Gantz ha visitato una base paracadutista israeliano nel sud il Venerdì e ha illustrato ai giornalisti i prossimi passi previsti dalla IDF come parte dell'Operazione protettiva Edge. "Noi allargare l'operazione come richiesto per l'intensità richiesta" ha sottolineato Gantz secondo Walla!. Il Capo di Stato Maggiore ha parlato della condizione degli oltre 40.000 soldati di riserva che sono stati chiamati per l'operazione rilevando "ovunque mi vedo combattenti ... vedo la disponibilità delle persone fermezza e considerazione. Una seconda cosa che vedo e sono felice per è il pubblico in Israele. la condotta del pubblico è corretto. " "Hanno fatto un errore a Gaza decidendo di esercitare una forza contro di noi. Capiscono che è stato un grande errore. In questa fase stiamo utilizzando tutti i nostri mezzi offensivi. D'altra parte sappiamo che ci sono i civili (a Gaza) Hamas li ha trasformati in ostaggi " ha detto Gantz. L'IDF ha documentato come Hamas ha ordinato residenti di Gaza per fungere da scudi umani un fatto che una maggiore fonte di IDF il Giovedi detto danneggiato la capacità del IDF a condurre attacchi aerei e fatto una offensiva di terra inevitabile. Quando è stato chiesto circa la possibilità di un attacco di terra Gantz ha detto "stiamo danneggiando le capacità di Hamas e abbiamo ancora molto da fare. Ora dopo ora giorno dopo giorno abbiamo deciso di ampliare le nostre abilità quanto riteniamo necessario". Avvisi sono stati emessi dal IDF a 100.000 abitanti di Gaza di evacuare la zona di frontiera di sicurezza il Giovedi indicando che una offensiva di terra potrebbe essere imminente. "Continueremo ad attaccare finché non si arrestano" ha aggiunto Gantz. "La Striscia di Gaza deve scegliere dove sta andando -. Alla calma o catastrofe Non entreremo nei metodi ma torneremo la quiete."










Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Top Commenter Teologico dell'Italia Meridionale

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

[ dal più recente ]. http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182791#.U7_DxrHalxA

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- ] il mio specifico sta nel fatto che io sono un politico universale quindi io non ho le categorie di pensiero di una persona che appartiene ad una religione ad un sistema culturale o ideologico preciso e quindi quello che io dico ha un valore politico universale puramente razionale INFATTI è IMPOSSIBILE FONDARE UNA SOCIETà UNIVERSALE senza avere anche una ETICA universale che io identifico con la LEGGE NATURALE CHE essa PRECEDE non solo ogni religione ma il fenomeno religioso stesso perché è il codice universale che il Creatore (natura ) ha messo nei nostri geni [ 17. Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo (non c'era bisogno di questo poiché la morte indica che il mondo era già stato condannato dal PECCATO ORIGINALE) ecco perchè la nostra natura deve essere trasfigurata cambiata per poter accedere nel Regno di Dio dove il peccato è assente! "ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui.(il sacrificio espiatorio perfetto di Colui il Cristo Messiah che come VERO UOMO poteva rendersi colpevole al posto nostro e come VERO DIO IL VERBO LA PAROLA IL FIGLIO HA POTUTO PAGARE IL DEBITO INFINITO CHE IL PECCATO CONTRO DIO INFINITO AMORE è SEMPRE UNA OFFESA INFINITA CHE NESSUNA CREATURA POTEVA PAGARE A MOTIVO DELLA GIUSTIZIA INFINITA DI DIO CHE ANDAVA COMPENSATA! ) 18. "Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. Giovanni 3 17-18. ] ALLORA TU MI DIRAI E QUALE è LA DIFFERENZA TRA TE E I MUSULMANI NAZISTI TERRORISTI e dogmatici maniaci religiosi? SOLTANTO QUELLA CHE LORO SONO VIOLENTI COERCITIVI E TU SEI PACIFICO? Poi tu non sei così pacifico se tu guardi me sempre come qualcuno che deve andare all'inferno! NO NIENTE DI TUTTO QUESTO! Lo SPIRITO SANTO in questi 2000 anni ha sempre insegnato che ci sono coloro che vengono salvati per il patto della CROCE e tra questi ci sono alcuni che possono accedere alla stessa natura divina di Dio venendo divinizzati e quindi assumendo uno Status che è superiore allo status degli angeli santi! poi comunque tutte le persone oneste e pacifiche del pianeta saranno comunque salvate per la misericordia di Dio! ecco perché quello che ha fatto Gesù sulla Croce non ha un valore religioso ma ha un valore politico universale di cui io sono testimone! DA QUESTO PUNTO DI VISTA IO NON PRETENDO LA OBBEDIENZA DELLA FEDE DI NESSUNO MA DA TUTTI PRETENDO LA OSSERVANZA DElla Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 Dicembre 1948 che deve diventare lo standard universale! ]

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- ] la mia grandezza sta nella mia originalità cioè nel fatto che io parlo con autorità e dico cose che escono dal mio cuore pieno di amore per tutti tutti concetti elaborati con un metodo razionale e non dogmatico! [ qualcuno ha detto che questa citazione N.T. che io ho pubblicato ieri è contraddittoria! ] [ 17. Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui. 18. Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. Giovanni 3 17-18. ] è vero questa frase può sembrare apparentemente contraddittoria ma non è sostanzialmente contraddittoria per chi ha una cultura teologica semplicemente perché con il PECCATO ORIGINALE dal principio tutto era caduto sotto la condanna (egoismo lussuria malattia morte) quindi tutto era stato condannato! e se così non fosse vero poi tutto il lavoro che le religioni fanno sarebbe stato un lavoro inutile! ed invece non è così infatti purtroppo tutti dobbiamo ammettere che esiste il peccato e che è questo la causa della infelicità degli uomini!










al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ anche tu prega con me per Israele! ] a morte la usurocrazia 666 Rothschild [ Salmo 14 ] Signore chi abiterà nella tua tenda? Chi dimorerà sulla tua santa montagna? Colui che cammina senza colpa pratica la giustizia e dice la verità che ha nel cuore non sparge calunnie con la sua lingua

non fa danno al suo prossimo e non lancia insulti al suo vicino. Ai suoi occhi è spregevole il malvagio ma onora chi teme il Signore. Anche se ha giurato a proprio danno mantiene la parola; non presta il suo denaro a usura e non accetta doni contro l'innocente. Colui che agisce in questo modo resterà saldo per sempre.

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ anche tu prega con me per Israele! ] a morte la usurocrazia 666 Rothschild [ Salmo 13] Lo stolto pensa "Dio non c'è". Sono corrotti fanno cose abominevoli non c'è chi agisca bene. Il Signore dal cielo si china sui figli dell'uomo per vedere se c'è un uomo saggio uno che cerchi Dio. Sono tutti traviati tutti corrotti; non c'è chi agisca bene neppure uno. Non impareranno dunque tutti i malfattori che divorano il mio popolo come il pane e non invocano il Signore? Ecco hanno tremato di spavento perché Dio è con la stirpe del giusto.

Voi volete umiliare le speranze del povero ma il Signore è il suo rifugio. Chi manderà da Sion la salvezza d'Israele? Quando il Signore ristabilirà la sorte del suo popolo

esulterà Giacobbe e gioirà Israele.

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ anche tu prega con me per Israele! /bibbia/salmi/Salmo12.htm Fino a quando Signore continuerai a dimenticarmi?

Fino a quando mi nasconderai il tuo volto? Fino a quando nell'anima mia addenserò pensieri

tristezza nel mio cuore tutto il giorno? Fino a quando su di me prevarrà il mio nemico?

Guarda rispondimi Signore mio Dio conserva la luce ai miei occhi

perché non mi sorprenda il sonno della morte perché il mio nemico non dica "L'ho vinto!"

e non esultino i miei avversari se io vacillo. Ma io nella tua fedeltà ho confidato;

esulterà il mio cuore nella tua salvezza canterò al Signore che mi ha beneficato.










al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ anche tu prega con me per Israele! perché è IMPOSSIBILE SALVARSI SENZA DI LUI! NON è possibile risolvere I nostri problemi se noi non risolviamo I suoi problemi! non è più il momento di essere egoisti la sharia OCI ONU devono essere condannati from tutti I Governi! e la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 Dicembre 1948 deve diventare lo standard universale! ] [ SALMO 11 ] Salvami Signore! Non c'è più un uomo giusto; sono scomparsi I fedeli tra I figli dell'uomo. Si dicono menzogne l'uno all'altro labbra adulatrici parlano con cuore doppio. Recida il Signore le labbra adulatrici la lingua che si vanta di imprese grandiose quanti dicono "Con la nostra lingua siamo forti le nostre labbra sono con noi chi sarà il nostro padrone?". "Per l'oppressione dei miseri e il gemito dei poveri ecco mi alzerò - dice il Signore -; metterò in salvo chi è disprezzato". Le parole del Signore sono parole pure argento separato dalle scorie nel crogiolo raffinato sette volte. Tu oh Signore le manterrai ci proteggerai from questa gente per sempre anche se attorno si aggirano I malvagi e cresce la corruzione in mezzo agli uomini. DIO MI HA PROMESSO DI VEDERE REALIZZATO QUESTO SALMO! QUINDI SI AVVERA IL PROVERBIO CONTRO ROTHSCHILD 322 BUSH KERRY che dice "non ride sempre la moglie del ladro!"










al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ anche tu prega con me per Israele! perché soltanto Israele può vincere se vuole i satanisti cannibali americani farisei talmud 322 Bush Kerry che hanno mangiato come cannibali sull'altare di satana tutti i passeggeri del volo della Malesia che è stato dirottato! ] SALMO 10 ] Nel Signore mi sono rifugiato. Come potete dirmi "Fuggi come un passero verso il monte"? Ecco i malvagi tendono l'arco aggiustano la freccia sulla corda per colpire nell'ombra i retti di cuore. Quando sono scosse le fondamenta il giusto che cosa può fare? Ma il Signore sta nel suo tempio santo il Signore ha il trono nei cieli. I suoi occhi osservano attenti le sue pupille scrutano l'uomo. Il Signore scruta giusti e malvagi egli odia chi ama la violenza. Brace fuoco e zolfo farà piovere sui malvagi vento bruciante toccherà loro in sorte. Giusto è il Signore ama le cose giuste; gli uomini retti contempleranno il suo volto.

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ anche tu prega con me! ] io mi sono sempre fatto questa domanda come da 2000 anni altri anche si sono fatti questa domanda "perché vengono uccisi i cristiani che non contestano il potere politico e che non sono violenti?" la risposta è una sola i Cristiani dicono che ogni persona è più importante dello Stato quindi è lo Stato che deve servire le persone mentre le religioni e le ideologie non danno un valore sacro alla vita delle persone! ED IO SONO MOLTO FELICE CHE la CINA HA INCOMINCIATO A CAPIRE QUESTE COSE E MI ASPETTO CHE ANCHE LA COREA DEL NORD FINALMENTE LE DEBBA CAPIRE E POICHé LA LEGA ARABA di nazisti maniaci religiosi sharia SI OSTINA A NON VOLERE CAPIRE QUESTO concetto ecco perché io sono costretto a distruggere la LEGA ARABA e poiché io non godo di fare del male neanche ad una formica poi è bene che la Corea del Nord cambi immediatamente il suo atteggiamento!!

Public Urged to Pray for Seriously Wounded Soldier si! ovviamente! noi il Regno di Dio noi preghiamo per lui e per tutti! ] Public asked to pray for Mordechai Yemin soldier from Itamar who suffered head wound from mortar shells fired by Gaza terrorists. By Uzi Baruch Ari Yashar 7/11/2014 Residents of the Samaria town of Itamar are praying for the recovery of Mordechai Yemin a resident of the town and IDF soldier who was seriously wounded on Thursday by mortar shells fired by Gaza terrorists. Yemin was wounded while in the Eshkol Regional Council area near Kerem Shalom in an attack that left another soldier lightly wounded as well. The soldier from Itamar suffered from a head wound and was hospitalized in the Soroka Medical Center in Be'er Sheva. Former Chief IDF Rabbi Avichai Ronski on Friday morning went to visit Yemin in the hospital and asked Arutz Sheva to request that the public pray for the full recovery of the soldier whose full Hebrew name is Mordechai Chai Ben Bracha Yehudit. Afterwards Rabbi Ronski was to visit the Tze'elim IDF base in the Negev to support and strengthen the IDF soldiers conducting Operation Protective Edge. Twenty Itamar residents have been murdered by terrorists over the years proportionally the largest toll in Israel relative to the size of the community. In early May new synagogue in the town built in memory of the 20 Itamar victims was used for the first time for Israeli Independence Day. Likewise a new neighborhood "Nofei Aroma " was dedicated in the community last month. I residenti della città di Samaria Itamar stanno pregando per il recupero di Mordechai Yemin un residente della città e IDF soldato che è stato gravemente ferito il Giovedi da colpi di mortaio sparati da terroristi di Gaza. Yemin è stato ferito mentre nella zona di Consiglio Regionale Eshkol nei pressi di Kerem Shalom in un attacco che ha lasciato un altro soldato leggermente ferito pure. Il soldato di Itamar soffriva di una ferita alla testa ed è stato ricoverato nel Soroka Medical Center di Be'er Sheva. L'ex capo IDF rabbino Avichai Ronski il Venerdì mattina è andato a visitare Yemin in ospedale e ha chiesto Arutz Sheva a chiedere che la preghiera pubblica per il pieno recupero del soldato il cui nome in ebraico è completo Mordechai Chai Ben Bracha Yehudit. Successivamente Rabbi Ronski era quello di visitare la base Tze'elim IDF nel Negev per sostenere e rafforzare i soldati dell'IDF di eseguire le operazioni di protezione Edge. Venti residenti Itamar sono stati assassinati dai terroristi nel corso degli anni in proporzione la più grande tributo in Israele in relazione alla dimensione della comunità. Ai primi di maggio nuova sinagoga nella città costruito in memoria delle 20 vittime di Itamar è stato utilizzato per la prima volta per il Giorno dell'Indipendenza di Israele. Allo stesso modo un nuovo quartiere "Nofei Aroma" è stata dedicata alla comunità il mese scorso.










Israel Has 'Full US Backing' For Ground Assault [ CHI RISPETTA LE CONVENZIONI UNIVERSALI del 48 DIVENTA VULNERABILE NEI CONFRONTI DI CHI NON Le RISPETTA! E QUESTO è UNO DEI Tanti MOTIVI PER CUI LA SHARIA è UN CRIMINE DI STERMINIO contro il GENERE UMANO! è GRAVISSIMO CHE DA PARTE DI RUSSIA E ISRAELE NON CI SIA STATA UNA CONDANNA DELLA SHARIA INFATTI è NORMALE CHE SATANISTI USA E MASSONI UE DEVONO ESSERE una parte del DEMONIO ROTHSCHILD per fare del male a tutti! MA VOI CHE voi VI DITE PAESI CIVILI VOI PERCHé NON CONDANNATE LA SHARIA? se noi non vogliamo consegnare il pianeta ai satanisti farisei americani PER vedere la distruzione di Israele Lega ARABA e di tutto il pianeta tutti lo devono capire da soli questa Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 Dicembre 1948 deve diventare immediatamente la Carta Costituzionale di tutte le Nazioni del Mondo IMMEDIATAMENTE! ED è MOLTO GRAVE CHE PER LA SHARIA NAZI LO ONU ABBIA TRADITO SE STESSO ECCO PERCHé è STATO ONU CHE HA CONDANNATO IL GENERE UMANO ALLA ESTINZIONE! ] US Ambassador to Israel says on Israeli radio that 'no one wants a ground operation ' but America backs Israel in any case 7/11/2014 Dan Shapiro. US Ambassador to Israel Dan Shapiro spoke to Galei Tzahal (IDF Radio) on Friday morning and committed America's firm support for Israel if it decides to launch a ground offensive on the Hamas stronghold of Gaza. The statement comes after the IDF on Thursday afternoon sent telephone warnings to 100 000 residents of Gaza telling them to evacuate the area near the security border in an indication of an imminent ground entry. "No one wants a ground operation and we want that Hamas would stop sending the missiles and rockets. But in any case Israel has full American backing " said Shapiro on the "Good Morning Israel" radio show. Just before Shapiro's talk of full backing for a ground assault US President Barack Obama called Prime Minister Binyamin Netanyahu on Thursday night and offered to broker a ceasefire with the terrorist organization Hamas. "The president expressed concern about the risk of further escalation and emphasized the need for all sides to do everything they can to protect the lives of civilians and restore calm " the White House said in a statement. "The United States remains prepared to facilitate a cessation of hostilities including a return to the November 2012 ceasefire agreement." While the 2012 deal brokered by former Secretary of State Hillary Clinton and Egypt ended the counter-terror Operation Pillar of Defense Hamas did not keep to the ceasefire. As of June before the recent escalation Gaza terrorists had already fired over 450 rockets at Israel since the start of 2014 according to the IDF. Since Operation Protective Edge began on Monday Gaza terrorists have fired well over 500 rockets and mortars and the IDF has hit over 1 100 terror sites. America has given mixed messages during the course of the operation supporting Israel's right to defend itself even as US Secretary of State John Kerry on Monday night called Netanyahu after Gaza terrorists fired 80 rockets and asked him to "show restraint." Ambasciatore degli Stati Uniti in Israele Dan Shapiro ha parlato a Galei Tzahal (IDF Radio) Venerdì mattina e ha commesso fermo sostegno dell'America a Israele se decide di lanciare un'offensiva di terra sulla roccaforte di Hamas a Gaza. La dichiarazione arriva dopo l'IDF nel pomeriggio di Giovedi manda avvertimenti telefonici per 100.000 residenti di Gaza dicendo loro di evacuare la zona vicino al confine sicurezza in un'indicazione di una voce terra imminente. "Nessuno vuole un'operazione di terra e vogliamo che Hamas avrebbe fermato l'invio dei missili e razzi. Ma in ogni caso Israele ha il pieno sostegno americano" ha detto Shapiro il suo show radiofonico "Good Morning Israele". Poco prima di parlare di Shapiro di pieno appoggio per un attacco di terra il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha chiamato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu nella notte di Giovedi e si è offerto di mediare un cessate il fuoco con l'organizzazione terroristica Hamas. "Il presidente ha espresso preoccupazione per il rischio di un'ulteriore escalation e ha sottolineato la necessità che tutte le parti a fare tutto il possibile per proteggere la vita dei civili e di riportare la calma" ha detto la Casa Bianca in un comunicato. "Gli Stati Uniti restano pronti a facilitare una cessazione delle ostilità compreso un ritorno al cessate il fuoco novembre 2012." Mentre l'accordo 2012 con la mediazione dell'ex Segretario di Stato Hillary Clinton e l'Egitto si è conclusa la contro-terrore Operazione Pilastro della Difesa Hamas non ha mantenuto il cessate il fuoco. A giugno prima della recente escalation i terroristi di Gaza avevano già sparato oltre 450 razzi contro Israele dall'inizio del 2014 secondo l'IDF. Poiché Operazione protettiva bordo iniziato il Lunedi i terroristi di Gaza hanno sparato oltre 500 razzi e mortai e l'esercito israeliano ha colpito oltre 1.100 siti terroristici. L'America ha dato messaggi contrastanti nel corso dell'operazione sostenendo il diritto di difendersi di Israele anche come Segretario di Stato americano John Kerry nella notte di Lunedi chiamato Netanyahu dopo i terroristi di Gaza hanno sparato 80 razzi e gli ha chiesto di "mostrare moderazione".

Blither box ha condiviso IL MONDO FELICE DEI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG

3 ore fa Sweden violent crime

1 RAPER EVERY 2 HOURS

10 ASSAULTS HOURS

11 BURGLARIES HOURS

40 THEFTS HOURS

3 AUTO THEFTS HOURS /watch?v=T849KM9vAVs

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/11/1506461258/9we4645747.jpg

Esplosi due ponti stradali nei pressi di Donetsk. Gli autonomisti della Repubblica popolare di Donetsk hanno fatto esplodere due ponti stradali nel Donbass per impedire gli spostamenti delle truppe ucraine. A causa dell'esplosione i frammenti sono caduti sui binari della ferrovia che ha portato al blocco del traffico ferroviario tra le stazioni Novozolotarevka-Seversk e Nikitovka-Dileevka. Non ci sono feriti.

In precedenza è stato fatto esplodere un ponte sulla strada che collega Rostov e Kharkov.

IO PRETENDO CHE RUSSIA E ISRAELE ABBIANO UNA LINEA POLITICA IN COMUNE! ] a che titolo giuridico nazi Merkel Bildenberg cecchini della CIA sono nel Donbass? IL POPOLO HA VOTATO ED HA ELETTO UNA SUA COSTITUZIONE infatti PER LA DEMOCRAZIA IL POPOLO è SOVRANO QUINDI VOI SIETE I NAZISTI truppe di occupazione CHE DEVONO ESSERE BUTTATI FUORI! e come mai è sorto questo problema adesso se non fosse intervenuta la CIA a realizzare un golpe omicidi violazioni di norme internazionali repressioNE dello esercito contro I civili ecc.. e dove è ONU SHARIa nazi? violazioni di norme giuriche costituzionali come la tutela violata linguistica della parte russofona? qui si oscurano le informazioni e si spara sui giornalisti! QUESTA EUROPA DI BANCHIERI FARISEI CONTRO ISRAELE NON è PIù UNA EUROPA RICONOSCIBILE! il sistema massonico UE USA LEGA ARABA tace circa tutti I crimini contro le convenzioni internazionali e la frontiera della russia è sistematicamente violata con l'ottenere cittadini russi uccisi! adesso basta! voi dovete andare via ora! Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko in una conversazione telefonica con il vicepresidente americano Joseph Biden ha discusso l'assistenza internazionale nella realizzazione del piano di pace nel Donbass. Biden ha dichiarato che gli Stati Uniti sono pronti ad aiutare la ricostruzione delle infrastrutture del Donbass in particolare a valutare la possibilità del finanziamento.

a Kim Jong-un -- ] se noi non vogliamo consegnare il pianeta ai satanisti farisei americani PER vedere la distruzione di Israele Lega ARABA e di tutto il pianeta tutti lo devono capire da soli questa Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 Dicembre 1948 deve diventare immediatamente la Carta Costituzionale di tutte le Nazioni del Mondo IMMEDIATAMENTE! ] [ Pyongyang si lamenta all'ONU per attentato a Kim Jong-un in un film americano. La Corea del Nord ha inviato una lettera di protesta formale alle Nazioni Unite contro la commedia hollywoodiana su un attentato a Kim Jong-un ed ha esortato Washington a vietare la messa in onda del film. "Le autorità americane devono adottare immediate e appropriate misure per vietare la produzione e la distribuzione del film altrimenti si assumeranno la piena responsabilità per la promozione e sponsorizzazione del terrorismo " - è scritto nella lettera. Nel film "L'Intervista" un presentatore televisivo e il suo produttore sono inviati in Corea del Nord apparentemente per intervistare Kim Jong Un. Tuttavia devono ucciderlo su ordine della CIA. Il film uscirà nei cinema il prossimo 14 ottobre.

Più gender per tutti nella Torino di Fassino [[ nazi imperialismo pensiero ideologia massimalista di sodoma e gomorra a tutti!]] http://www.lintraprendente.it/2014/04/piu-gender-per-tutti-nella-torino-di-fassino/ di Marco Respinti. I comunisti di una volta non ci sono più; oggi a furia di travestirsi non sanno più nemmeno loro a quale genere appartengono. Tecnicamente sono infatti bisessuali. Nei giorni pari amoreggiano con il rivendicazionismo LGBT in quelli dispari cavano dalla naftalina l'abito grigio e la fascia tricolore. Ovvio poi che il pubblico pagante (almeno l'euro o due prescritto per accedere alle primarie) resti confuso. Prendete Piero Fassino per esempio. Oggi si guadagna onestamente da vivere come sindaco di Torino e arrotonda come presidente dell'Anci. Per i balocchi dell'era Bersani e della new age Renzi Fassino non ha mai avuto tempo; ha una grande città industriale del Nord da governare lui. A un certo punto però Fassino si è accorto che assieme alla grande Torino da governare c'è pure il "logorio della vita moderna" torinese. C'è ancora qualcuno insomma che pare faccia figli anche a Torino che poi questi figli viene il giorno che li deve mandare a scuola e che quindi qualcosa a questi ragazzi la scuola di Stato dovrà pure insegnare. Colpo di genio dell'Assessorato alle Pari Opportunità Tempi e Orari della Città (ma che razza di nome è?…) del Comune di Torino imbottiamo maschietti e femminucce con l'ultimo grido del gender. Va di moda piace nei salotti si porta bene in centro chi volete che si lamenti? E così giù a caricare sul sito Internet dell'Assessorato il vangelo LGBT. Un dì però qualcuno si è svegliato e ha trovato linvasore .., e così certe schedine educative pensate per le scuole sono sparite dal sito. Solo che così si è subito arrabbiata l'altra faccia della Luna votante a Torino complice magari il colpo basso della concorrenza a sinistra ovvero Sel del gaio Nichi Vendola che per il tesseramento 2014 non chiede più ai militanti d'indicare il sesso cui appartengono ma il genere maschile femminile o trans. E così adesso il vangelo LGBT sta lì con sfondo pagina di un violetto inquietante sul sito dell'Assessorato alla voce di menù Servizio LGBT. Servizio. Come gli autobus e la metropolitana i vespasiani e la scuola "pubblica" gli istituti di cura e la pensione. Pagato con le tasse dei cittadino come ogni servizio di Stato e ramificazioni. Il Servizio LGBT si articola in "Attività" "Formazione" "Reti" "Pubblicazioni" "Glossario" "Progetto Ahead" (il livello d'inquietudine cresce…). C'è anche un pdf scaricabile chiamato "pieghevole" (visto l'argomento eviterei). Fatevi un giro così per divertirvi. Troverete il convegno I diritti delle persone migranti lesbiche gay e transgender in materia di asilo ed immigrazione (sic) inquadrato nell'iniziativa "Biennale Democrazia" (sic); l'immancabile rassegna di film gay il "Gruppo di Pilotaggio" (?!?) e il Comitato Torino Pride. Ma è nel "Glossario" che si annida la saggezza; alla voce «Omofobia interiorizzata» si legge la definizione «forma di omofobia spesso non cosciente risultato dell'educazione e dei valori trasmessi dalla società di cui a volte sono vittima le stesse persone omosessuali». In attesa che venga istituito un corpo di Polizia ad hoc ribattezzato magari "Gendermeria" qualcuno che però ha sbroccato c'è. Si chiama Cesare Nosiglia e si guadagna onestamente da vivere come vescovo di Torino. Papale palale dice «La lettura ideologica del "genere" è una vera dittatura che vuole appiattire le diversità omologare tutto fino a trattare l'identità di uomo e donna come pure astrazioni». Sacrosanto. Il suo "capo il card. Angelo Bagnasco presidente della Conferenza Episcopale Italiana ha detto l'identico solo pochi giorni fa il 24 marzo quando aprendo il Consiglio Permanente della CEI ha stigmatizzato «tre volumetti dal titolo "Educare alla diversità a scuola" che sono approdati nelle scuole italiane destinati alle scuole primarie e alle secondarie di primo e secondo grado. In teoria le tre guide hanno lo scopo di sconfiggere bullismo e discriminazione – cosa giusta – in realtà mirano a "istillare" (è questo il termine usato) nei bambini preconcetti contro la famiglia la genitorialità la fede religiosa la differenza tra padre e madre…parole dolcissime che sembrano oggi non solo fuori corso ma persino imbarazzanti tanto che si tende a eliminarle anche dalle carte. È la lettura ideologica del "genere" – una vera dittatura – che vuole appiattire le diversità omologare tutto fino a trattare l'identità di uomo e donna come pure astrazioni. Viene da chiederci con amarezza se si vuol fare della scuola dei "campi di rieducazione" di "indottrinamento"». Pare esattamente di sì e a Torino è già cominciata. In questo caso un poco mi spiace di essere credente perché sembra che la vicenda sia roba da preti. Invece è in gioco la libertà di tutti. Viviamo in un regime ci sparano addosso perché rivendichiamo il diritto a non essere d'accordo con un sopruso e come sempre in questi casi ci addebitano pure il costo della pallottola.

il Donbass russofono è del popolo il popolo ha votato per la sua indipendenza e voi Merkel Kiev Siistema massonico CIA NATO voi siete i nazisti.. la Russia ha il dovere adesso di mettervi fuori! ] 8 giugno La Russia chiede agli USA di ritirare i mercenari dal sud-est ucraino. La Russia chiede agli USA di intraprendere le misure per far cessare la partecipazione dei mercenari stranieri nell'operazione di forza in Ucraina. Il vice-ministro degli Esteri della Federazione Russa Serghei Riabkov ha dichiarato che in Ucraina opera il personale delle società straniere private comprese quelle americane che addestra e direttamente partecipa alle azioni di guerra dalla parte dell'esercito ucraino contro gli abitanti del Sud-Est del paese. Questo tema rimarrà nell'agenda del dialogo tra la Federazione Russa e gli USA ha accentuato il diplomatico russo.

Colpisce la doppiezza dei politici occidentali. Un giorno dopo l'altro loro invocano la Russia affinchè non intervenga negli affari interni dell'Ucraina mentre loro stessi chiudono gli occhi all'invio in quella zona dei mercenari. Politici e funzionari di diversi livelli affermano che in Ucraina non c'è personale delle società militari private occidentali. Alexei Muhin direttore generale del Centro informazioni politiche fa notare che come minimo essi fanno i furbi Le dichiarazioni che nel territorio dell'Ucraina opera il personale delle società militari private con sede negli USA sono ufficialmente smentite in tutti i modi. A me personalmente il funzionario altolocato del Dipartimento di Stato USA Howard Solomon ha detto che non c'è alcun mercenario sul territorio dell'Ucraina. Lasciamo questa dichiarazione alla coscienza del signor Solomon poiché le testimonianze dei servizi segreti tedeschi e dei giornalisti ad esempio parlano del contrario. Circa tre settimane fa la rivista tedesca Der Spiegel ha comunicato che in Ucraina nelle operazioni contro i miliziani nel Sud-Est sono impiegati circa 400 mercenari della security agency americana «Academi» (in precedenza conosciuta come «Blackwater»). La rivista afferma che le informazioni sulla loro presenza in Ucraina sono state confermate dal Servizio federale intelligence della Germania dopo aver ottenuto rispettivi dati dagli USA. La security agency «Academy» (ex «Blackwater») è stata fondata negli USA a metà degli anni 1990. E' una delle più grandi agenzie di vigilanza privata nel mondo. I suoi mercenari hanno partecipato a una serie dei conflitti armati compresi quelli in Iraq e Afghanistan trovandosi spesso nel centro degli scandali. Nel 2007 il personale dell'agenzia che scortava a Baghdad diplomatici americani ha aperto fuoco contro civili iracheni pacifici uccidendone 14 persone. Oggi nessuno è in grado di dire quante vittime tra i cittadini ucraini abbiano provocato i mercenari stranieri. Da un lato si trovano in Ucraina segretamente dall'altro però vi si trovano su invito delle attuali autorità di Kiev. In altre parole hanno ottenuto l'autorizzazione per uccidere civili pacifici dalle mani di coloro che sono responsabili per la sicurezza della popolazione. Il personale delle forze armate guardie di frontiera e agenti della polizia si rifiutano di eseguire gli ordini barbarici i militari depongono le armi la polizia e le guardie di frontiera passano dalla parte dei miliziani del Sud-Est. I mercenari stranieri invece non si pongono problemi etici. Il popolo al quale sparano è un popolo straniero. E non fa differenza per loro se è la popolazione sia pacifica o meno essi fanno ciò per cui sono stati pagati.

Nei luoghi di combattimento periodicamente si trovano bossoli dei fucili mitragliatori che non sono in dotazione dell'esercito ucraino. Da dove provengono se in quella zona non ci sono mercenari stranieri mentre gli aiuti militari a Kiev come è stato ufficialmente dichiarato consistono di oggetti e equipaggiamento non letali?

Questa settimana Aleksandr Turchinov facente funzione del presidente dell'Ucraina è stato notato durante l'ispezione delle postazioni di combattimento nei pressi di Slaviansk (provincia di Donetsk) in compagnia del dirigente di una società militare privata polacca Jerzy Dziewulski e di altri uomini che indossavano le divise non ucraine. Le rispettive foto e i video sono stati diffusi in rete. Risulta che le autorità di Kiev perfino non nascondono che a fare la guerra contro il proprio popolo sono aiutati dai cittadini dei paese che fanno parte della NATO. Mosca non può lasciare la situazione senza attenzione. Questo tema è stato e rimane in agenda del dialogo russo-americano ha comunicato il vice-ministro degli Esteri della Federazione Russa Serghei Riabkov. La Russia chiede all'amministrazione degli USA di intraprendere efficaci misure per stroncare la partecipazione dei mercenari stranieri all'operazione punitiva di Kiev contro le persone che combattono per la difesa dei propri diritti nelle aree del Sud-Est dell'Ucraina ha dichiarato il diplomatico

«Con usura nessuno ha una solida casa di pietra squadrata e liscia per istoriarne la facciata. Carogne crapulano ospiti d'usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. Auriti risponde infallibilmente su moneta credito usurocrazia "Non bene pro toto libertas venditur auro"- (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!) http://auriti.blogspot.com [si! hanno tassato il vapore aqueo delle sigarette elettroniche mentre i vero problema è uscire dalla usurocrzia! ] A furia di tasse si fumano l'impresa . Lo Stato criminale e fintamente salutista si è accorto che le sigarette elettroniche han fatto perdere centinaia di milioni all'erario e corre ai ripari portando il costo di una ricarica da 6 a 35 euro. E ammazzando così uno dei pochi settori in espansione di Leonardo Facco

vattene demonio 322 Kerry dove arrivi tu muiono persone innocenti come mosche! My sugestion is that you concentrate on what you are doing and leave the middle East alone. You have done enough damage in the region and should concentrate on what you are doing or it will be another mess of yours. For your information; Israel is defending its citizens (palestinians included) from the hamas rockets. Learn Kerry Abbas is a terrorist organization and just lke Habas "the arafat creation). You are building yourself a place in hell because you attack the Jewish People So concentrate on the sales of Heinz Catsup make more money and leave Israel and the MIddle East solve their problems alone. Kerry Urges Netanyahu and Abbas to Exercise Restraint. Secretary of State holding talks with Mideast leaders in a bid to halt escalating violence. 7/10/2014

U.S. Secretary of State John Kerry was in China on Wednesday but that did not stop him from engaging with Mideast leaders and others in a bid to halt escalating Israeli-Palestinian Arab violence according to AFP. State Department spokeswoman Jen Psaki said that Kerry had asked both Prime Minister Binyamin Netanyahu and Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas to exercise restraint.

"Secretary Kerry spoke with Prime Minister Netanyahu this morning and he plans to speak with President Abbas over the next 24 hours " she told reporters in Washington.

It was Kerry's third call with Netanyahu since Friday noted AFP.

The top U.S. diplomat has also spoken by phone with United Nations Secretary General Ban Ki-moon as well as Qatar's foreign minister as part of what Psaki described as Kerry's "reaching out and having a discussion about the path forward with these regional leaders." The White House's coordinator for the Middle East Philip Gordon was in Jerusalem and the Palestinian Authority Wednesday meeting with Abbas and Israeli officials while Kerry was been phoning world leaders "as we continue to evaluate the situation and look for ways to stop the rocket attacks " Psaki added.

"It's important at this point in time to see if all sides can take steps to de-escalate " she said according to AFP and added that Kerry would bring the same message to Abbas.

"President Abbas has condemned a range of the attacks as well as the recent tragic events with the three Israeli teenagers and the secretary will simply have a discussion about the path forward " Psaki said referring to the kidnap and murder of three Israeli youths. Psaki said Washington remained deeply concerned about civilian casualties and that Kerry was calling on the two sides to restore the 2012 ceasefire as soon as possible. Earlier this week the United States also condemned the rocket fire by Hamas against Israel but back then too called on Israel to "act with restraint" in its response.

On Tuesday White House spokesman Josh Earnest said that Washington strongly condemns the incessant rocket fire from Gaza and reiterated U.S. support for Israel's right to self-defense.

tutti gli amici dei terroristi assassini islamici ora vengono avanti questo è veramente uno spettacolo criminale e deplorevole che gli Usa hanno messo in piedi per rovinare Israele e tutto il genere umano! è chiaro che per Erdogan la Ummah prevale su tutto lui ha annunciato pubblicamente di volere conquistare Israele e una decina di nazioni! Questi sharia nazi? hanno il califfato mondiale in testa e questo deve essere detto si sono specializzati bene a fare i genocidi insime al loro falso profeta maledetto! ] [ Turkish PM Recep Tayyip Erdogan to Israel Stop Attacking Gaza or No Normalization

Turkish Prime Minister says his country's ties with Israel will not return to normal unless Israel stops Gaza airstrikes. First Publish 7/11/2014 Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan declared on Thursday that his country's ties with Israel would not return to normal unless Israel ceases its offensive on Gaza AFP reports.

"You will first stop this oppression. If not it is not possible to realize normalization between Turkey and Israel " Erdogan said in the central Anatolian city of Yozgat after a dinner breaking the daily Ramadan fast. Relations between Israel and Turkey have been strained in recent years in light of the Mavi Marmara incident of 2010.

The Mavi Marmara which claimed to international media to be providing "humanitarian aid for the people of Gaza " was the largest ship in the flotilla aimed at breaking Israel's Gaza blockade on May 31 2010. The ship defied orders to turn around and dock at the Ashdod port. After it ignored repeated warnings to change course the IDF boarded the vessel - only to be attacked by Islamist extremists on board. The soldiers had no choice but to open fire resulting in the deaths of nine of the activists on board.

After an investigation Israeli authorities discovered the vessel to be carrying no humanitarian aid - in fact no aid supplies at all - whatsoever. When Israel refused Turkey's demands to apologize for raiding the Marmara Turkey withdrew its ambassador from Israel and expelled the Israeli ambassador in Ankara. Israel and Turkey have been locked in talks for more than a year over compensation after Prime Minister Binyamin Netanyahu extended a formal apology to Ankara under pressure by U.S. President Barack Obama. Erdogan said Thursday that Turkey's first two conditions - apology and compensation - appeared to have been fulfilled. He added however that Israel's recent airstrikes on Gaza showed that Israel had no intention of complying with Ankara's third condition ending the blockade on the enclave. "Then how can we normalize (ties) with you?" he said according to AFP. Erdogan also lashed out at what he called Israel's "disproportionate use of force against innocent" Palestinians calling on the world and the United Nations to stop the assault. He spoke on the phone with Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas and Hamas chief Khaled Mashaal about the Israeli action in Gaza an official from his office told AFP.

Life Sentence for Murderer of IDF Soldier Tomer Hazan [ non ha senso tenere in vita questi criminali loro devono essere soppressi! ] Nadal Amar sentenced by military court to life plus 20 years for abduction and murder of off-duty soldier he worked with.

By Ari Yashar. 7/10/2014 Nadal Amar the terrorist who murdered IDF First Sergeant Tomer Hazan hy''d last September was given a life sentence this week by a military court after being found guilty in May of murder charges in addition to a 20-year sentence for other offenses. The IDF Spokesperson Unit reported Wednesday that a military court in Samaria handed down the ruling. The terrorist illegally entered Israel and worked at a restaurant in Bat Yam next to Tel Aviv where he met Hazan and deceived him into driving with him to his village before strangling him to death in an open field and hiding his body in a water hole. Nadal originally abducted Hazan with the intention to use him to barter the release of his brother Nour Al-din a Fatah terrorist currently serving a 29-year sentence. Nour Al-din similarly plead guilty and was convicted of being an accomplice in the kidnapping and murder which he helped plan. Prosecutor Captain Inbar Ben-Simon commented on the ruling saying "we must give a message that stresses the sanctity of life so as to stop the phenomenon of abducting people to use them as bargaining chips to free terrorists."

The cases of Nadal's two brothers who helped him plan and conduct the murder will soon be heard at a military court in Samaria as well. Deterrence after the abduction and murder of the three teens. During the proceedings the abduction and murder of Eyal Yifrah (19) Naftali Frenkel (16) and Gilad Sha'ar (16) by Hamas terrorists occurred on June 12 and with it widespread celebration among the local Arab populations. The background added to the decision to give a strict ruling to deter future abductions and murders. "We couldn't ignore the goings-on in the Palestinian street regarding the abduction of citizens and soldiers and the demeaning of their lives for bargaining " read the verdict. "The court is obligated to to speak up and be heard in its tight verdict so as to prevent the phenomenon even when the worst of all has occurred."

Ben-Simon added "when we see case after case of people trying to abduct soldiers - it was clear to us that this incident is not a lone case. Precisely because of that we asked for the involvement of the court in the verdict and particularly in (setting) deterrence." The prosecutor concluded "I hope the verdict will deter anyone from thinking that the solution and tool to achieve his objectives is using people as bargaining chips."

As noted the life sentence comes in response to the murder charges; the 20-year additional sentence corresponds to charges of kidnapping being in Israel illegally and disrupting court proceedings. Last month a new "Life Without Parole" Bill passed preliminary Knesset readings with the aim of preventing the release of jailed terrorists whether through peace talk "gestures" or trades to free Israeli hostages.

However Meir Indor head of the Almagor terror victims organization noted the bill has several flaws which he argued render it ineffective. A prime problem he noted was that the bill did not cover terrorists sentenced in a military court such as Nadal Amar.

è incomprensibile che la comunità internazionale possa continuare a sostenere il terrorismo islamico! o ad altre forme di terrorismo contro i popoli sovrani! Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov sconsiglia a chiunque di prendere in considerazione anche l'idea di un attacco armato in Crimea per restituirla all'Ucraina.

"Non consiglierei a nessuno di farlo. Abbiamo un programma di sicurezza nazionale molto chiaramente prescrive azioni che in questo caso saranno prese " - ha detto Lavrov in una conferenza stampa dopo l'incontro con il ministro degli Esteri dell'Italia Federica Mogherini.

Over 930 Terror Targets Hit in Gaza. Defense Minister Chief of Staff and IAF Commander discuss details of operation after Security Cabinet meeting. By Ari Yashar

First Publish 7/11/2014 After a lengthy Security Cabinet meeting Israel's military leaders spoke about the road ahead for Operation Protective Edge which has already hit 930 terror targets in the Hamas enclave of Gaza. "Hundreds of targets have been destroyed including the homes of militants government institutions launchers rockets and other war materiel " said Defense Minister Moshe Ya'alon after the meeting.

Thanking the IDF for its firm defense of Israel Ya'alon remarked "the IDF has impressively succeeded in intercepting the rockets being launched at the State of Israel and in thwarting the terrorist organizations' malicious intentions to perpetrate attacks both by sea and in other ways." "But this is also the opportunity to express appreciation to the residents of Israel. ...The stamina of the public is an important component in our ability to continue the operation " said Ya'alon calling for the public to follow instructions from the IDF Homefront Command. The IDF sent phone warnings to 100 000 residents of Gaza to leave the security border area on Thursday afternoon in what is anticipated to be an indication of an imminent ground assault. Speaking about the goals of the operation as it appears to be about to enter a new phase Ya'alon concluded "we will continue with this operation until we reach the desired result - the cessation of firing and the lifting of the threat to Israeli citizens and soldiers."

IDF Chief of Staff Lt. Gen. Benny Gantz also spoke about the operation after the meeting noting "we will continue to follow the directives of the political echelon."

"We will continue to monitor the intelligence reality. We will continue to act patiently and with sagacity. We will attack wherever it is necessary to attack we will defend wherever it is necessary to defend and we will attack and defend on land sea and air " added Gantz. Offense and defense in the air. Up until now the majority of the action in Gaza has been taken by the Israeli Air Force (IAF) which has conducted pinpoint airstrikes on the homes of terrorists weapons storehouses and rocket launching sites among others.

"We have dropped hundreds of tons of ordnance and bombs on terrorist targets in the Gaza Strip in a very complicated environment in which civilians are being used as human shields and we are trying to avoid hitting civilians as much as possible. Until now the results have been very good and we are continuing the effort " said Commander in Chief of the IAF Amir Eshel. Indeed a senior IDF source told Arutz Sheva on Thursday that the rampant use of human shields by Hamas is hampering the airstrikes and making a ground offensive inevitable.

Eshel noted that in addition to the offensive capabilities displayed in the airstrikes IAF personnel are also helping to man the Iron Dome anti-missile defense systems in order to defend the nation. "Until now the results have been good most rockets are being intercepted and are not causing damage; a minority of them are hitting in settled areas. Nothing is 100% but these soldiers are professionals and are doing their work in a level-headed and determined manner in short timeframes " said Eshel.

The IAF commander concluded "the entire Air Force is involved in this effort both offensively and defensively and we will succeed."

http://cdn.ruvr.ru/2014/02/09/1178005383/428341603_79f8bab39a.jpg

il potere è nelle mani di tecnocrati e di banchieri questo è il regno di faisei massoni usurocratici! la politica in Occidente è stata declassata truffata MAI I POPOLI DEL MONDO SONO STATI IN PERICOLO DIRETTAMENTE NELLE MANI DI SATANISTI farisei COME QUESTI quindi non ci possiamo fidare più di nulla men che meno dei OGM Gmos ] [ Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni. Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori. Oggi la creazione delle nuove forme di vita è a portata di mano perfino per gli studenti a casa. Le leggi non fanno in tempo a seguire i giochi degli scienziati. Tuttavia gli scienziati di tutto il mondo aspettano soltanto il momento opportuno per svelare al mondo la loro nuova creatura – scoprire ciò che fino a poco tempo fa sembrava una pura fantasia. Nello stesso tempo queste nuove forme di vita non sono illegali ma possono rappresentare un pericolo per la società. E' impossibile prevedere ciò che accadrà se cominceranno a moltiplicarsi. A modo d'esempio si può citare il seguente caso gli scienziati hanno creato topi con cromosoma umano artificiale. Ciò è considerato come uno sfondamento che potrebbe portare a nuove forme di cura di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com gli scienziati dell' University of Wisconsin hanno raggiunto grande successo nel trapianto delle cellule del feto umano nel cervello dei topi. Le cellule sono cresciute rendendo i topi più intelligenti con il passare del tempo. Questi topi possono uscire dal labirinto e imparare segnali convenzionali più presto rispetto a prima del trapianto. Sorge la domanda la pratica del trapianto dei tessuti umani agli animali porta più vantaggi che rischi? Già oggi è evidente che la crescita dei tessuti umani all'interno degli animali non è più fantascienza ma una pura realtà. Gli scienziati giapponesi hanno iniziato a utilizzare porcellini per far crescere organi umani ciò che impiega circa un anno. Secondo Infowars.com in questo caso lo scopo principale è di aumentare la quantità degli organi disponibili per scopi medici. Il governo giapponese però pone anche altri compiti in questo momento sta preparando decreti che permettono di avviare le ricerche legate agli embrioni. Thetruthwins.com fa notare che se un organo umano comincia a crescere all'interno di un porcellino non è più il porcellino al 100 percento. L'organo umano invece cresciuto all'interno di un porcellino non può essere considerato dopo l'organo umano al 100 percento. I destinatari di questi organi dovranno dare il loro consenso all'introduzione degli organi ibridi umani e animali nel loro corpi.

Le conseguenze della creazione degli ibridi possono rappresentare il pericolo della società sia ora sia nel futuro ma il pericolo principale sta nell'impossibilità di prevedere le conseguenze della perdita di controllo su simili ibridi. E' ancora più allarmante che la maggioranza dei paesi non abbia le leggi che limitano la creazione di simili colture ciò che permette di produrle al di fuori di ogni controllo. Anzi non è prevista alcuna punizione se la creatura viva danneggia la comunità. Esiste l'opinione che gli animali usati per la crescita all'interno di loro degli organi umani rappresentano una delle vie per la distruzione della natura. Nel 2011 Daily Mail ha pubblicato la notizia che scienziati britannici hanno creato più di 150 embrioni ibridi tra l'uomo e l'animale ma i lettore non sono rimasti preoccupati. Altri esempi sono stati citati dalla rivista Slate capri che danno il latte umano la struttura anatomica anale introdotta nei topi e i dottori che creano il sistema immune umano per gli animali. E sono soltanto i progetti di cui sappiamo. Probabilmente esistono anche gli altri. L'ibrido tra l'uomo e l'animale sono possibili ma la discussione se i vantaggi saranno superiori ai rischi potenziali continua ancora http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ per oggi tu hai pregato abbastanza! ] [ 17. Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui. 18. Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. Giovanni 3 17-18. ] [ SALMO 9 ] Dio abbatte gli empi e salva gli umili ALLELUIA! 1. Al maestro del coro. In sordina. Salmo. Di Davide. 2. Loderò il Signore con tutto il cuore e annunzierò tutte le tue meraviglie. 3. Gioisco in te ed esulto canto inni al tuo nome o Altissimo. 4. Mentre i miei nemici retrocedono davanti a te inciampano e periscono 5. perché TU hai sostenuto il mio diritto e la mia causa; siedi in trono giudice giusto. 6. Hai minacciato le nazioni hai sterminato l'empio il loro nome TU hai cancellato in eterno per sempre. 7. Per sempre sono abbattute le fortezze del nemico è scomparso il ricordo delle città che hai distrutte. 8. Ma il Signore sta assiso in eterno; erige per il giudizio il suo trono 9. giudicherà il mondo con giustizia con rettitudine deciderà le cause dei popoli. 10. Il Signore sarà un riparo per l'oppresso in tempo di angoscia un rifugio sicuro. 11. Confidino in te quanti conoscono il tuo nome perché non abbandoni chi ti cerca Signore. 12. Cantate inni al Signore che abita in Sion narrate tra i popoli le sue opere. 13. Vindice del sangue egli ricorda non dimentica il grido degli afflitti. 14. Abbi pietà di me Signore vedi la mia miseria opera dei miei nemici tu che mi strappi dalle soglie della morte 15. perché possa annunziare le tue lodi esultare per la tua salvezza alle porte della città di Sion. 16. Sprofondano i popoli nella fossa che hanno scavata nella rete che hanno teso si impiglia il loro piede. 17. Il Signore si è manifestato ha fatto giustizia; l'empio è caduto nella rete opera delle sue mani. 18. Tornino gli empi negli inferi tutti i popoli che dimenticano Dio. 19. Perché il povero non sarà dimenticato la speranza degli afflitti non resterà delusa. 20. Sorgi Signore non prevalga l'uomo davanti a te siano giudicate le genti. 21. Riempile di spavento Signore sappiano le genti che sono mortali. AMEN.

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ tu prega con me! ] "io vi dico che se questi taceranno? poi grideranno le pietre! Luca 19 37-40 [ SALMO 8 ] Potenza del nome divino JHWH! 1. Al maestro di coro. Sul canto «I Torchi...». Salmo. Di Davide. 2. Oh Signore nostro Dio quanto è grande il tuo nome su tutta la terra sopra i cieli si innalza la tua magnificenza. 3. Con la bocca dei bimbi e dei lattanti affermi la tua potenza contro i tuoi avversari per ridurre al silenzio nemici e ribelli. 4. Se guardo il tuo cielo opera delle tue dita la luna e le stelle che tu hai fissate 5. che cosa è l'uomo perché te ne ricordi e il figlio dell'uomo perché te ne curi? 6. Eppure l'hai fatto poco meno degli angeli di gloria e di onore lo hai coronato 7. gli hai dato potere sulle opere delle tue mani tutto hai posto sotto i suoi piedi; 8. tutti i greggi e gli armenti tutte le bestie della campagna; 9. Gli uccelli del cielo e i pesci del mare che percorrono le vie del mare. 10. Oh Signore nostro Dio quanto è grande il tuo nome su tutta la terra.

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ tu prega con me! ] se un tempo eravate tenebra ora voi siete diventati luce nel Signore.. comportatevi perciò come figli della luce! Efesini [ SALMO 5 ] 1. Al maestro del coro. Per flauti. Salmo. Di Davide. 2. Porgi l'orecchio Signore alle mie parole intendi il mio lamento. 3. Ascolta la voce del mio grido o mio re e mio Dio perché ti prego Signore. 4. Al mattino ascolta la mia voce; fin dal mattino t'invoco e sto in attesa. 5. Tu non sei un Dio che si compiace del male; presso di te il malvagio non trova dimora; 6. gli stolti non sostengono il tuo sguardo. Tu detesti chi fa il male 7. fai perire i bugiardi. Il Signore detesta sanguinari e ingannatori. 8. Ma io per la tua grande misericordia entrerò nella tua casa; mi prostrerò con timore nel tuo santo tempio. 9. Signore guidami con giustizia di fronte ai miei nemici; spianami davanti il tuo cammino. 10. Non c'è sincerità sulla loro bocca è pieno di perfidia il loro cuore; la loro gola è un sepolcro aperto la loro lingua è tutta adulazione. 11. Condannali o Dio soccombano alle loro trame per tanti loro delitti disperdili perché a te si sono ribellati. 12. Gioiscano quanti in te si rifugiano esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. 13. Signore tu benedici il giusto come scudo lo copre la tua benevolenza.

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ tu prega con me! ] non temere piccolo gregge perché al Padre vostro è piaciuto di darvi il suo regno! Luca 12 32 [ SALMO 4 ] 1. Al maestro del coro. Per strumenti a corda. Salmo. Di Davide. 2. Quando ti invoco rispondimi Dio mia giustizia dalle angosce mi hai liberato; pietà di me ascolta la mia preghiera. 3. Fino a quando o uomini sarete duri di cuore? Perché amate cose vane e cercate la menzogna? 4. Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele il Signore mi ascolta quando lo invoco. 5. Tremate e non peccate sul vostro giaciglio riflettete e placatevi. 6. Offrite sacrifici di giustizia e confidate nel Signore. 7. Molti dicono «Chi ci farà vedere il bene?». Risplenda su di noi Signore la luce del tuo volto. 8. Hai messo più gioia nel mio cuore di quando abbondano vino e frumento. 9. In pace mi corico e subito mi addormento tu solo Signore al sicuro mi fai riposare.

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ tu prega con me! ] IN VERITà TI DICO OGGI TU SARAI CON ME IN PARADISO! Luca 23 34 [ SALMO 2 ] 1. Perché le genti congiurano. perché invano cospirano i popoli? 2. Insorgono i re della terra e i principi congiurano insieme contro il Signore e contro il suo Messia 3. «Spezziamo le loro catene gettiamo via i loro legami». 4. Se ne ride chi abita i cieli li schernisce dall'alto il Signore. 5. Egli parla loro con ira li spaventa nel suo sdegno 6. «Io l'ho costituito mio sovrano sul Sion mio santo monte». 7. Annunzierò il decreto del Signore. Egli mi ha detto «Tu sei mio figlio io oggi ti ho generato. 8. Chiedi a me ti darò in possesso le genti e in dominio i confini della terra. 9. Le spezzerai con scettro di ferro come vasi di argilla le frantumerai». 10. E ora sovrani siate saggi istruitevi giudici della terra; 11. servite Dio con timore e con tremore esultate; 12. che non si sdegni e voi perdiate la via. Improvvisa divampa la sua ira. Beato chi in lui si rifugia.

al Presidente della RPC è Xi Jinping -- [ tu prega con me! ] "Beata è Colei che ha creduto nell'adempimento delle Parole del Signore!" Luca 1 45. [ SALMO 1 ] 1. Beato l'uomo che non segue il consiglio degli empi non indugia nella via dei peccatori

e non siede in compagnia degli stolti; 2. ma si compiace della legge del Signore

la sua legge medita giorno e notte. 3. Sarà come albero piantato lungo corsi d'acqua

che darà frutto a suo tempo e le sue foglie non cadranno mai;

riusciranno tutte le sue opere. 4. Non così non così gli empi ma come pula che il vento disperde; 5. perciò non reggeranno gli empi nel giudizio né i peccatori nell'assemblea dei giusti. 6. Il Signore veglia sul cammino dei giusti ma la via degli empi andrà in rovina.




AL presidente della RPC è Xi Jinping -- oggi io ho detto al satanista 322 Kerry che solo Dio vive noi esistiamo perché noi siamo stati chiamati ad esistere dal suo amore quindi soltanto Dio JHWH è l'ESSERE! come il sole "è" mentre i raggi di luce "esistono" quindi come una formica esite così anche Satana esiste perché anche satana è una creatura che sta molto peggio di noi infatti lui è caduto in un terribile ed irrimediabile fallimento all'inferno! Da questo punto di vista il fatto che i satanisti americani collaborano con gli alieni ed hanno una superiore tecnologia questo non è un vantaggio per loro se noi non siamo in peccato mortale! Dio ha stabilito dei limiti ai demoni che non possono violare il nostro libero arbitrio quindi se un alieno demone o disco volante si incrociano con un consacrato di Dio un angelo appare immediatamente in un lampo e disintegra tutto impedendo a alieni o demoni o dischi volanti di poterci raggiungere! questa è la verità gli angeli sono 1000 volte più veloci dei demoni perché i demoni hanno perso il corpo angelico mentre gli alieni puzzano troppo di merda di cadavere!

AL presidente della RPC è Xi Jinping -- fino ad oggi si pensava che questo essere ad immagine e somiglianza di Dio voleva dire che come Dio può 1. Credere 2. Sperare 3. Amare poi da questo punto di vista anche uomini ed angeli potevano essere anche LORO COME LUI cioè a immagine e somiglianza di Dio! NIENTE DI TUTTO QUESTO! Dio JHWH è una trinità Padre Figlio e Spirito Santo! come anche il Tempio Ebraico è una Trinità perché può essere diviso in tre luoghi principali ( 1. atrio esterno (per i pagani e le donne) 2. atrio interno o santo o luogo dell'altare 3. ed il luogo del tabernacolo o arca della alleanza o luogo santissimo )! Quindi il Tempio Ebraico è ad immagine e somiglianza di Dio! Ora l'uomo ha Corpo Anima e Spirito come il tempio ebraico ma gli angeli hanno soltanto corpo angelico e spirito QUINDI DIO NON POTEVA DIRE AGLI ANGELI:"NOI FACCIAMO L'UOMO A NOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA!" semplicemente perché gli angeli non sono una trinità!

AL presidente della RPC è Xi Jinping -- io sto per farti un dono troppo grande io sto per fare a te una rivelazione teologica che non è mai stata conosciuta sul nostro pianeta prima d'ora ed ovviamente questa informazione teologica ha anche dei risvolti militari ovvero porterà una superiorità strategica sui campi di battaglia! Quando Dio disse "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza" Dio non stava parlando con gli angeli i quali non soltanto non possono avere accesso alla Sua Natura divina come i cristiani biblici fondamentalisti possono fare ma non sono gli angeli neanche ad immagine e somiglianza di Dio perché mentre gli angeli hanno un corpo angelico poi Dio è veramente Spirito Santo e non ha nessuna forma di corpo!

AL presidente della RPC è Xi Jinping -- SE NON CI SONO IMMENSE DISTRUZIONI e ALMENO 3 MILIARDI DI MORTI LA NOSTRA ECONOMIA che è ostaggio della finanza NON PUò RIPRENDERSI DA QUESTO PERIODO DI RECESSIONE senza speranza PERCHé infatti il NOSTRO FONDO MONETARIO INTERNAZIONaLE Spa FUNZIONA IN QUESTO MODO deve maciullare il pianeta questa volta! Quindi gli USA che sono una lobby di massoni satanisti che hanno preso il potere loro desiderano le immense distruzioni che tu temi! ma Se tu riuscissi a fare fallire il nostro FMI e a sostituirti ad esso con una moneta non usurocratica? poi tu avrai salvato il genere umano dal satanismo!

6 luglio "I servizi segreti ucraini sono un'organizzazione criminale sotto controllo degli USA". Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU) è un'organizzazione criminale che opera interamente sotto il controllo degli Stati Uniti ha dichiarato Sergej Glazyev consigliere del presidente Vladimir Putin commentando la loro decisione sull'apertura di un procedimento penale nei suoi confronti.

In precedenza era stato riferito che la SBU aveva aperto un procedimento penale contro Glazyev per "incitamento all'insurrezione armata."

Glazyev ha evidenziato che la SBU sta conducendo un'operazione punitiva nel sud-est del Paese pertanto non ha alcun diritto di parlare di diritto.

Inoltre ha sottolineato che "non è necessario preoccuparsi delle accuse contro di lui ma delle vittime in Ucraina il cui bilancio supera già le migliaia."

OPEN LETTER TO presidente russo Vladimir Putin -- POICHé LA UCRAINA STA FACENDO DEL TERRORISMO POI QUELLE PROVINCIE RUSSOFONE GLI DEVONO ESSERE STRAPPATE! VAI E CACCIA VIA GETTA FUORI QUEGLI ASSASSINI!

IDF Official Hamas Embedding Itself in Schools Hospitals. Senior IDF source tells Arutz Sheva a ground invasion is all but inevitable as a result of Hamas's callous use of human shields. By Ari Soffer and Uzi Baruch 7/10/2014 IDF soldiers stand atop an armored personnel carrier near the Gaza border. A senior IDF official has told Arutz Sheva that the army has no choice but to launch a ground offensive into Gaza in order to stamp out rocket fire on Israeli civilians because Hamas and other terrorist groups have embedded their military infrastructure so deeply into the civilian population that it is impossible to reach via air power without causing massive collateral damage. In particular the source said Hamas has hidden its missile stockpiles and even embedded launchpads specifically in schools and hospitals - callously using the most vulnerable members of society as human shields. At the same time the Islamist group is not allowing civilians to leave the area; on the contrary it is encouraging as many noncombatants as possible to "protect" its positions with their bodies. As a result he said a ground invasion is all but inevitable. 'Double war-crime'. Earlier Thursday it was revealed that Hamas had told Gazans not to listen to IDF warnings of impending strikes but to stay indoors and act as human shields. The Israeli Air Force has used numerous methods - from phone calls and leaflets to firing dud missiles before a strike (known as "knocking on the roof") - to warn noncombatants prior to military strikes in their vicinity.

But the Hamas-run Gaza Interior Ministry said in a message to residents that the warnings "are designed to weaken our resolve and to sow panic and fear among us in light of the failures of our enemies. We call on Gaza residents not to pay attention to these messages and not to leave their homes.". In previous operations IDF footage and photos have shown how Palestinian terrorists hide weapons and munitions in mosques schools and other sensitive civilian sites in direct contravention of international law. Some Israeli leaders have referred to this practice as a "double war-crime" firing missiles indiscriminately at Israeli civilians while using Palestinian Arab civilians as human shields. During the current escalation Hamas has openly boasted about the "success" of this strategy and the IDF has published extensive evidence of the practice. Watch - Hamas spokesperson Sami Abu-Zuhri lauds the "success" of use of human shields Earlier Thursday Economics Minister Naftali Bennett said Hamas was directly responsible for any civilian casualties in Gaza due to its "cowardly" tactics. "Hamas has missile-launchers hidden in homes and in schools " he said. "I myself was a commando fighter in Gaza and I saw missile-launchers in the living room of a home. When you do this you are killing your own children. Hamas is clearly responsible for the very unfortunate death of Arab citizens." 82 Gazans have been killed since Operation Protective Edge began three days ago - 30 of them on Thursday - according to Gaza medical sources. Those figures have not been independently verified but the majority are believed to be terrorists from Hamas and Islamic Jihad killed in precision IAF strikes. Some however are civilians - and many of them were killed while heeding Hamas's calls to protect terrorist infrastructure with their bodies.

The tactic is win-win as far as Hamas is concerned. In most cases it knows that Israel will simply refrain from taking action if Israeli forces are aware of the presence of civilians in the vicinity; but when IDF forces are unaware of the presence of human shields - as occurred in a tragic episode on Tuesday - Hamas can score a propaganda victory by presenting civilian deaths as "proof" that Israel is killing Palestinian civilians. The only way to thoroughly root-out the rocket launchers and terrorist infrastructure without risking heavy civilians casualties is therefore to face Hamas in the streets and allies of Gaza City Rafiah and other urban areas where they are based. And as Middle East expert and Arutz Sheva contributor Dr. Mordechai Kedar pointed out in a recent article that may be precisely what Hamas is trying to achieve. Indeed Israel has managed to avoid serious casualties until now by relying on its extensive defensive measures - from a comprehensive network of bomb shelters to the Iron Dome missile defense system. A ground incursion however is likely to be much more costly. Bearing that cost in mind if - as looks all but inevitable at this point - the IDF does indeed embark on such a mission the only acceptable outcome will be a route of Hamas and its allies and a complete end to the rocket fire.

OPEN LETTER TO presidente russo Vladimir Putin -- NON POSSIAMO PIù AVERE IN NESSUNA PARTE DEL MONDO NAZIONI CHE NON CONTEMPLINO LA LIBERTà DI RELIGIONE o la laicità dello Stato! non possiamo più tollerare islamici nel mondo! non possiamo più pensare che il terrorismo non debba essere punito anche con perdite territoriali! ] SORRY [ Il presidente russo Vladimir Putin ha discusso via telefono con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu l'aggravarsi della situazione nella Striscia di Gaza il capo di Stato russo ha sottolineato la necessità di porre fine al confronto armato riporta l'ufficio stampa del Cremlino. Oggi il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon aveva chiesto al Consiglio di Sicurezza di svolgere una riunione di emergenza per discutere la crisi tra Gaza e Israele.

NSA 322 CIA 666 -- EIH MI FATE PUBBLICARE IL COMMENTO SUL SITO italian.ruvr.ru/? GRAZIE! ]QUESTA STORIA DI VENDERE IL GAS A KIEV è UNA STORIA TROPPO BRUTTA! almeno prima devono saldare tutto il pregresso dovuto! ] [ Per non avere problemi in autunno e in inverno all'Ucraina è necessario acquistare altri 7 6 miliardi di metri cubi di gas che prevede di comprare dalla Russia ha dichiarato il vice premier Vladimir Groisman. In precedenza si era saputo che il governo ucraino aveva limitato i limiti dei consumi di gas del 30% per le compagnie pubbliche durante la stagione invernale con i sistemi di riscaldamento accesi.

QUI SONO INDISPENSABILI LE BOMBE INTELLIGENTI SU GOVERNO KIEV! ] [ Mosca protesta contro Kiev per i nuovi razzi caduti nel territorio russo. Mosca esprime a Kiev le sue proteste ufficiali per il lancio da parte delle forze di sicurezza ucraine di razzi caduti nei pressi del valico di frontiera "Gukovo" in territorio russo.

Nel caso del ripetersi di fatti simili tutta la responsabilità per le eventuali reazioni ricadrà sulle autorità di Kiev hanno dichiarato al dicastero della diplomazia russa.

Nel comunicato si afferma che le azioni ucraine costituiscono una violazione in flagrante dei principi fondamentali del diritto internazionale.

Secondo il ministero degli Esteri russo solo per pura fortuna si sono evitate vittime mentre i profughi sono stati evacuati in un luogo sicuro.

alleati? quali alleati? satanisti lavorano in proprio! ] [ Frecciata della Merkel agli USA "perdita di tempo" lo spionaggio di alleati. Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha definito una perdita di tempo lo spionaggio di alleati.

"Abbiamo tanti problemi abbiamo bisogno di concentrarsi sulle cose importanti " - ha detto la Merkel alla domanda relativa alle 2 spie tedesche sospettate di spionaggio a favore degli Stati Uniti.

Ieri è emerso che nella nuova spy story sull'asse Berlino-Washington un'altra spia è stata sospettata. In seguito la Procura federale della Germania aveva dichiarato di condurre nei suoi confronti delle indagini.

Il presidente russo Vladimir Putin ha discusso al telefono con il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande della situazione in Ucraina riporta il sito web del Cremlino.

"I 3 capi di Stato si sono espressi a favore di una rapida reintroduzione del cessate il fuoco e di un incontro del gruppo di contatto con i rappresentanti dei separatisti. Inoltre si è concordato nel proseguire i contatti sulla crisi ucraina "- si legge nel comunicato.



ormai la Europa è diventata irriconoscibile! ] noi abbiamo la nuova categoria dei nazi bildenberg [ Agli operatori tv ucraini dato 1 giorno per oscurare i canali russi. Il Consiglio nazionale della radiotelevisione ucraina ha dato 24 ore agli operatori televisivi per disabilitare il segnale dei canali che trasmettono i programmi russi.

Il 17 giugno scorso era emerso che l'Ucraina su richiesta del Consiglio nazionale per trasmissioni radiotelevisive avrebbe potuto vietare le trasmissioni di 4 canali russi TV Center-International LifeNews REN-TV e Russia Today.

Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva dichiarato in merito a questa situazione che tali misure sarebbero state una grave violazione delle norme internazionali.

Crisi peggiora salute 2 6 milioni i depressi. Chelsea Clinton 75 mila dlr a discorso.. perché questa donna non parla della sovranità monetaria che il popolo americano ha perduto?

Datagate Merkel contro Usa Berlino espelle capo degli 007. Eppure c'erano state le assicurazioni di Obama per il caso DATAGATE ma questa è la verità Obama non conta nulla ed il vero potere in Usa è nelle mani del satanismo internazionale FARISEI ILLUMINATI FMI SPA NWO. BUSH 322 KERRY! TUTTI I POPOLI DEL MONDO ORA SONO IN PERICOLO PERCHé I SATANISTI RAPPRESENTANO SOLO SE STESSI e certo NON AVRANNO NESSUN RISPETTO DEL POPOLO AMERICANO O DI QUALSIASI ALTRO POPOLO! Gli USA non commentano la spy story con Berlino per "motivi di sicurezza". Le autorità statunitensi non hanno intenzione di commentare le azioni dei loro servizi segreti in Germania per non compromettere i loro agenti e i loro interessi ha dichiarato ai giornalisti il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest. Analogalmente la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki non è scesa nei dettagli. "Abbiamo visto queste notizie. Non abbiamo osservazioni specifiche su questo tema " - ha detto in una conferenza stampa.

Palestinesi devono essere deportati perché tutta la LEGA ARABA è un solo nazismo! Netanyahu Says 'Additional Stages' Lie Ahead. Prime Minister delivers a short statement after a lengthy session of the Security-Diplomacy cabinet. By Hezki Ezra Gil Ronen. 7/10/2014 Prime Minister Binyamin Netanyahu delivered a short statement Thursday evening after a lengthy session of the Security-Diplomacy cabinet which was devoted to Operation Protective Edge against Hamas's terror machine in Gaza. "The campaign is proceeding as planned " he said "but additional stages await us. We have struck Hamas and the sons of terror forcefully and as the campaign wears on we will deepen the damage to them." Netanyahu thanked the IDF and Israel Security Agency (ISA or Shin Bet) for their operational activity. "They are making every effort to avoid hitting civilians and if civilians are hit it is only because Hamas purposely hides behind Palestinian civilians " he explained. The security establishment has successfully foiled numerous terror attacks on Israel he said "but a difficult complex and complicated campaign lies ahead."

He called on Israeli citizens to continue and display the civilian fortitude that is "a central pillar in our ability to carry on with the operation until our work is done and we bring peace and quiet back to the cities of Israel."

"The most important thing for me for all of us " he added "is to protect the lives of all Israeli citizens and for that purpose we all work together."

Palestinesi devono essere deportati perché tutta la LEGA ARABA è un solo nazismo! One Person Seriously Wounded from Terror Fire in Negev. Mortar fire on Eshkol region causes serious injury. A missile struck a home in Be'er Sheva but the residents had already taken shelter 7/10/2014 One person suffered serious wounds in the Eshkol region of the Negev Thursday evening. According to Ynet the person was wounded by mortar fire from Gaza. Another person was reportedly lightly wounded. The regional council said that the two are not residents of the region.

Earlier a missile fired from Gaza struck in Be'er Sheva near a sport hall causing light injuries according to Channel 2. Another missile directly hit a home in the Negev said Magen David Adom. Channel 2 said that the residents of the home that received a direct hit ran to the protected space in time and thus avoided injury.

Be'er Sheva Mayor Rubik Danilovich said that seven or eight salvos of rockets were fired at the city. He urged residents not to trust Iron Dome to keep them safe and not to tape video of incoming missiles and Iron Dome interceptors.

Ynet said that 20 rockets were fired at Be'er Sheva. Sirens wailed in Tel Aviv Rishon Letzion and Nes Tziona at about 7:45 p.m. and live television appeared to show two successful interceptions. Reports later said that six missiles were intercepted over Tel Aviv. Analysts on Channel 2 said that Hamas is trying to find a weakness in the IDF's missile defenses by firing a large number of short range missiles at southern Israel while also firing some longer range rockets at central Israel.

The sirens alerting Israelis to incoming rockets also sounded early Thursday evening in Jerusalem Beit Shemesh Maaleh Adumim Binyamin and Samaria regions. Iron Dome rockets intercepted two missiles over Jerusalem out of a total of four that were fired at it. No one was directly hurt but a 74-year-old man in Kfar Adumim suffered a serious head injury as he ran to the bomb shelter. He was taken to Hadassah Hospital where he is under anesthesia and being artificially respirated. "Four rockets were fired at Jerusalem of which two landed in open areas and two were intercepted " an army spokesman told AFP without giving further details. Witnesses and Palestinian security sources told AFP one rocket struck near Maaleh Adumim while a second hit close to an Israeli military prison near Ramallah. Three loud blasts could be heard around the city shortly after sirens wailed sending people scrambling for shelter AFP correspondents said.

Sirens also sounded across Maaleh Adumim and an explosion was heard in Ramallah witnesses and a correspondent said.

Witnesses told AFP one struck an open area in Mishor Adumim an Israeli industrial area adjacent to Maaleh Adumim east of Jerusalem.

Further north Palestinian security sources said a rocket had struck open ground near Ofer an Israeli military prison that lies to the west of Ramallah.

In addition a heavy salvo of rockets was fired at southern Israel and a direct hit was scored on a home in the Shaar Hanegev region. No one was hurt.

Earlier in the afternoon terrorists launched yet another heavy barrage of rockets at Israeli cities in the center of the country. Sirens were heard in Ramle Lod Nes Tziyona Yavne and other areas south of Rishon Lezion. Several of the missiles were destroyed in mid-air by the Iron Dome anti-missile defense system while others fell in open areas. No injuries or damage were reported.

The rockets at the central plain cities were a continuation of the heavy barrage that Israel faced on Thursday the third day of Operation Protective Edge. Six missiles were fired at Tel Aviv Thursday with a barrage of four missiles fired at about 8 AM as tens of thousands of commuters were driving into the Tel Aviv area. Two more missiles were fired at about 11:30 AM. All six were shot down by Iron Dome missiles. No damage to any buildings was reported although several cars were said to have been struck by shrapnel. One woman was treated for shock in Ramat Gan Magen David Adom officials said.

On both occasions warning sirens were heard in Tel Aviv Ramat Gan Bnei Brak Holon and Bat Yam. Hamas took responsibility for at least four of the rockets with Islamic Jihad terrorists firing the other two.

MIA "Rossiya Segodnya" presenta la mostra fotografica "Fratricidio cronaca visuale"

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506437889/RIAN_02460298.LR.ru_3595.jpg

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506437905/5_RIAN_02433432.HR.ru_126.jpg

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506437911/3_RIAN_02448611.HR.ru_2177.jpg

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506437909/4_RIAN_02450752.HR.ru_6237.jpg

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506437913/1_RIAN_02456736.HR.ru_6097.jpg

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506437907/7_RIAN_02444726.HR.ru_1471.jpg

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506437999/11_RIAN_02443693.HR.ru_5377.jpg

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506437993/12_RIAN_02436180.HR.ru_6411.jpg

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506437995/6_RIAN_02444072.HR.ru_2632.jpg

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506437989/8_RIAN_02440135.HR.ru_4390.jpg

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506437991/10_RIAN_02421530.HR.ru_6992.jpg

Dal 10 al 25 luglio presso la Casa del Giornalista di Mosca l'agenzia di stampa internazionale MIA Rossiya Segodnya presenterà la mostra fotografica "Fratricidio cronaca visuale" che mostra i civili circondati loro malgrado dalla guerra civile in Ucraina e diventati vittime del conflitto. in esposizione sono presenti 50 fotografie esclusive scattate dai fotoreporter di MIA Rossiya Segodnya nelle zone di conflitto armato in Ucraina in particolare nei centri abitati del sud-est del Paese. I reportage fotografici trasmettono immagini della sofferenza di coloro le cui vite sono state brutalmente messe alla prova a causa della guerra civile e del conflitto politico.

http://italian.ruvr.ru/2014_07_10/photo-MIA-Rossiya-Segodnya-presenta-la-mostra-fotografica-Fratricidio-cronaca-visuale-2447/

Vaclav Klaus "Sanzioni contro la Russia? Assurdità ed errore!" Parte 2. I colloqui trilaterali che coinvolgono l'Unione europea l'Ucraina e la Russia a Mosca sull'attuazione dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione europea sono già una conquista. Perché negli ultimi anni il tono del dialogo tra Russia e Occidente sta diventando sempre più categorico.

A volte sembra vicino alla scontro diretto. Valgono come esempio alcuni arrivi di navi da guerra della NATO nel Mar Nero. Quanto ha inciso questa lunga crisi nei rapporti tra la Russia e l'Occidente? In un'intervista esclusiva a "La Voce della Russia" l'ex presidente ceco Vaclav Klaus ha inaspettatamente abbandonato la solita maschera di scettico:

- Le attuali tensioni sono un fatto ovvio. Ma sa io sono ottimista perché siamo convinti che a un certo punto la tensione si indebolirà e scenderà. Torneremo al consueto livello di collaborazione che esisteva negli ultimi 20 anni. Su cosa è necessario prendere posizione? Chi deve fare la prima mossa? Non credo che la Russia non abbia per questo grandi opportunità. Ad iniziare il processo di comprensione e rianimazione dovrebbe piuttosto essere la parte avversa.

- Al momento essa sta facendo il contrario. Al recente vertice l'UE si è circondata di Paesi ex sovietici Ucraina Moldova Georgia. A che servono queste deboli economie? Quanti decenni occorreranno affinché essi padroneggino le norme europee e quale sarebbe il danno se perderanno alla fine il mercato russo?

- Certo l'UE non ha "bisogno" di questi Paesi. Ma ci sono ambizioni di espansione verso sempre nuovi Stati anche non ricevendo nulla da essi. Se questi Paesi sono disposti a entrare in una unione con tutti i pro e i contro del processo per l'amor di Dio! Io non sono contro la Turchia neanche contro la Serbia neanche contro la Moldova! Comunque ripeto non sono necessari all'Unione europea in termini economici. Che cosa accadrà con l'Ucraina la Georgia e la Moldova se si trovano ad affrontare una situazione di perdita del mercato russo? Questa naturalmente è la questione ... Anche se è mia profonda convinzione che il libero commercio non deve diventare ostaggio della politica. Il commercio e la retribuzione sono ritorsioni non categorizzate. Se sia necessario il dialogo con la Russia in relazione all'associazione dei tre nuovi Paesi? Assolutamente! E prima è meglio è.

- E qual è il futuro della stessa Unione europea? All'ultimo vertice a causa di disaccordi sulla candidatura della premiership europea da parte del capo del Governo Britannico Cameron ha minacciato un referendum sul ritiro del suo Paese dalla Unione europea. Ci saranno le riforme dell'UE e quale sarà il loro carattere?

- Prima di tutto non credo che Cameron annuncerà il referendum. Si usa come uno strumento del gioco politico. Nonostante tutta la retorica il primo ministro britannico è un politico molto più filo-europeo che ad esempio me. Un altro aspetto è che nel Regno Unito più che altrove in Europa c'è tanto insoddisfazione per la politica di Bruxelles. Tutto ciò avrà influenza sulla la futura struttura della casa europea? Lo so ma posso esprimere aspettative. Non voglio l'ulteriore federalizzazione dell'Unione europea non voglio vivere in un certo stato unico europeo. Lasciate che rimanga la vecchia Europa dove alcuni Paesi coesistono. Lasciate che mantengano i loro diritti e che non li trasferiscano a Bruxelles. Ahimè ho molto timore che si tratta di aspettative non realistiche. Sarà esattamente il contrario. Non domani non il giorno dopo non in modo rivoluzionario ma a piccoli passi l'Unione europea andrà verso la creazione di una super federalizzazione contro la quale io protesto fortemente e che combatto costantemente.

- Lei signor Presidente è in grado in politica di andare contro corrente. In questo momento gli Stati Uniti e l'UE minacciano un terzo pacchetto di sanzioni ora settoriali contro la Russia. Non distruggeranno esse l'economia anche dei partner della Russia? Saranno imposte davvero?

- Le sanzioni contro la Russia ancor prima che assurde sono un errore! Categoricamente sono avverso in particolare al cosiddetto "terzo pacchetto". Ora è difficile dire se di fatto saranno imposte le restrizioni previste dal "terzo pacchetto". Aspettiamo lasciamo che gli Stati Uniti e l'UE cerchino di accordarsi su tali misure. Se volete la mia opinione il dialogo della Russia con l'Unione europea e gli Stati Uniti continuerà e permetterà di depennare la questione delle sanzioni dall'ordine del giorno.

9 luglio 2014 Ucraina la fuga dalla democrazia alla Poroshenko. Il principale organo europeo per la registrazione dei rifugiati nei paesi dell'Ue ha constato un brusco aumento del numero degli ucraini che non vogliono vivere in Ucraina.

Le statistiche più recenti fornite dall' Ufficio europeo di sostegno per l'asilo (EASO) risultano indicative in questo senso dal marzo al maggio di quest'anno il numero degli aspiranti al rifugio in Europa si è impennato di sette volte in un colpo solo! Nel giro di soli tre mesi più di 2 mila persone hanno dichiarato di volere restare.

Negli ultimi 20 anni il numero medio dei pretendenti alla residenza legale in Europa provenienti dall'Ucraina era pari a circa a 100 persone al mese - ha detto il direttore dell'Agenzia Robert Visser. Nel maggio scorso l'EASO ha registrato già 700 richieste al mese. Gli esperti dell'EASO nel loro rapporto annuale non consigliano agli europei di farsi illusioni riguardo a queste cifre di modica entità. È solo l'inizio dell'afflusso di rifugiati dall'Ucraina. Robert Visser fa presente che fin qui l'Ue non ha nemmeno esaminato le richieste degli ucraini per ottenere rifugio. Ma ora dopo l'inizio dell'operazione punitiva nell'est dell'Ucraina queste richieste verranno prese in esame. Gli esperti russi ritengono che in considerazione del fatto che la situazione nell'Est a Donetsk e a Lugansk continuerà ad aggravarsi la fuga dall'Ucraina è destinata solo ad aumentare. Le prospettive di stabilizzazione nel Paese sono molto incerte e quelle della stabilità economica in generale sono illusorie - ritiene Vassily Ukharsky analista macroeconomico della Società d'investimento internazionale UFS. Il dissesto che c'è e continuerà ad esserci dovrà essere ripristinato. Si dovrà recuperare la popolazione che è già fuggita totalmente o in parte dalle zone di azioni punitive. Tutto ciò può impiegare molto tempo. Le spese finanziarie saranno enormi. Attualmente nessuno può prevedere quando l'Ucraina Donetsk e Lugansk potranno passare al rilancio economico.

A fronte di questo in Ucraina dopo che in giugno è stato firmato l'Accordo di associazione con l'Ue il numero degli aspiranti alla residenza in Europa è in continuo aumento. La stampa europea spiega questo fenomeno in modo semplice quasi tutti gli aspiranti ucraini al rifugio già ora vivono o lavorano in Eruopa leggono i giornali europei sanno gli umori europei e s'immaginano l'essenza dell'accordo di associazione. Comprendono ciò che viene intenzionalmente celato nella loro patria. In Europa nessuno parla di inserimento di Kiev nell'Ue né nei prossimi 5-10 anni né in un futuro prevedibile. Nessuno ha spiegato agli ucraini l'essenza dell'accordo il cui testo non è stato nemmeno tradotto in lingua ucraina dice Alexey Martynov direttore dell'Istituto Internazionale di studi sui nuovissimi paesi:

Molti ucraini credono tutt'oggi che l'associazione sia un primo passo verso l'ingresso nell'Ue. Comunque simili associazioni con l'Ue già ora interessano una serie di paesi latino-americani. L'Egitto e la Turchia già da diversi decenni sono associati all'Unione Europea ma nessuno di loro ha ancora aderito all'Ue. L'associazione e l'appartenenza non sono cose interconnesse tra di esse. Quando c'era il bisogno impellente di integrare l'Ue mediante l'ammissione di paesi europeo-orientali nessuno di essi aveva percorso la fase dell'appartenenza associativa. L'assorbimento era avvenuto subito ipso facto. Per esempio è il caso della Polonia. A proposito proprio la Polonia è la principale testa di ponte della marcia di immigrati ucraini verso l'Europa. Stando ai dati ufficiali in Polonia lavorano legalmente circa 250 mila ucraini. Ma come testimonia l'Istituto ucraino di demografia e ricerche sociali (NANU) il numero degli immigrati clandestini in Polonia supera di molto questa cifra in totale sono più di 500 mila. In Germania gli immigrati illegali ucraini sono un poco più di 200 mila in Boemia – fino a 100 mila in Italia - 200 mila in Spagna – circa 100 mila in Portogallo – circa 65 mila e in Grecia – circa 50 mila. La maggioranza degli immigrati ucraini preferiscono restare in Germania Norvegia o Svizzera e non in Polonia. Stando ai dati in possesso dello stesso NANU attualmente più del 15 % degli ucraini non vogliono vivere in Ucraina e preferirebbero lavorare in Germania o ottenervi il permesso di soggiorno.

Il maggiore flusso di rifugiati per il momento interessa la Russia Secondo i dati forniti dalle autorità migratorie russe da marzo nella Federazione Russa sono rifugiati circa mezzo milione di ucraini. Ad onor del vero non tutti loro sono classificati come rifugiati poiché la maggioranza risulta ospitata dai numerosi parenti in Russia. Il Dipartimento dell'Alto Commissario dell'ONU per i Rifugiati ha registrato più di 160 mila profughi. Kiev nega totalmente questi fatti dal momento che se li riconoscerà sarà difficile spiegare perché per salvarsi dalle "operazioni di liberazione" della giunta nell'Est del paese centinaia di migliaia di ucraini fuggono proprio in Russia. A questo va aggiunto che Kiev definisce Mosca aggressore e sostiene che a Donetsk e a Lugansk sono proprio i militanti della milizia popolare a bombardare le proprie città e a terrorizzare la popolazione locale.

Mosca smentisce di preparare una missione di pace in Ucraina. Le informazioni sulla preparazione da parte di Mosca di una missione di pace in Ucraina non sono vere ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Secondo lui questa notizia "è stata lanciata specificamente per provocare una risposta russa." Lukashevich ha aggiunto che la Russia sostiene le attività relative ai lavori della missione OSCE e li considera "un meccanismo molto importante di monitoraggio".

La Germania espelle il capo della CIA a Berlino. La Germania espelle il capo della CIA a Berlino a seguito dei 2 casi di spionaggio a beneficio degli Stati Uniti.

"Al rappresentante dei servizi segreti americani presso l'ambasciata degli Stati Uniti è stato ordinato di lasciare il Paese" - ha dichiarato il portavoce del governo Stefan Seibert.

Ieri è emerso che nella nuova spy story sull'asse Berlino-Washington un'altra spia è stata sospettata. In seguito la Procura federale della Germania aveva dichiarato di lasciare in libertà l'indagato fino al termine delle indagini.

La autorità delle Maldive hanno arrestato l'hacker russo Seleznev senza supporto USA .. poi se lo hanno consegnato agli USA questo poteva essere fatto?

MIA Rossiya Segodnya" presenta una mostra fotografica contro la guerra in Ucraina

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506432960/9RIAN_02456675.HR.jpg

La mostra fotografica "Fratricidio cronaca visuale" organizzata dall'agenzia di stampa internazionale MIA Rossiya Segodnya e dedicata agli eventi in Ucraina è un progetto contro la guerra ha dichiarato il direttore generale dell'agenzia Dmitry Kiselev. La mostra si svolgerà dal 10 al 25 luglio alla Casa del Giornalista a Mosca. Nell'esposizione sono presenti 50 fotografie esclusive scattate dai fotoreporter di MIA Rossiya Segodnya . Nella mostra non ci sono fotografie di soldati combattimenti e mezzi militari ma solo immagini eloquenti che raccontano le tragiche conseguenze della guerra sul destino dei civili e dei profughi provenienti dall'Ucraina. Secondo quanto rivelato da Kiselev alla mostra sono stati invitati gli ambasciatori stranieri. Riceveranno una versione elettronica della mostra che darà l'opportunità di diffondere le immagini sui portali web stranieri.

322 Kerry vecchio satanista -- Eih con la bugia di Al-Qaeda e la menzogna di armi chimiche? Voi siete andati in Iraq ed avete lavorato proprio bene infatti adesso proprio Al-Quaeda è al Governo con 40 kg materiali contenente uranio nucleare! ed è un vero peccato che al vostro Muḥammad Mursī ʿĪsā al-ʿAyyāṭ gli è andata male di sterminare tutti i Copti di Egitto come voi avete già avete sterminato 1.200.000 cristiani di Iraq e 2.000.000 di cristiani in Siria! Perché è solo questo il vero obiettivo dei satanisti farisei Illuminati from lucifero Rothschild FMI Spa come voi!

322 Kerry vecchio satanista -- Eih con la stessa grazia che Dio Onnipotente daRE ad un formica per poter esistere? anche Satana ESISTE! ti resta poco da vivere e in meno di un secondo all'inferno tu avrai dimenticato TUTTA la tua gloria! Nulla è più falso della Democrazia americana INFATTI VOI NE AVETE FATTO UNA QUESTIONE TRA FAMIGLIE!

Ucraina promette di diventare leader mondiale in agricoltura [ ma sono tutte le false promesse dei politici Bildenberg senza sovranità monetaria gli schiavi delle Banche centrali Spa Rothschild ] Nel frattempo l'Ucraina sta affrontando una grave crisi politica che impatta la sua economia e le sue finanze pubbliche.

A Donetsk iniziata battaglia nei pressi dell'aeroporto. Сombattimenti sono iniziati nei pressi dell'aeroporto di Donetsk l'amministrazione comunale ha fatto appello agli abitanti delle case vicine a non uscire di casa riporta il sito web del municipio.

Lo scorso fine settimana le forze separatiste erano state costretti a ritirarsi in direzione di Donetsk e Lugansk per salvauardare la popolazione civile dai bombardamenti in base alle loro dichiarazioni.

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/10/1506426752/9RIAN_00332664.HR.ru.jpg

L'Ucraina sposta mezzi militari verso il confine con la Crimea. Le forze armate ucraine stanno concentrando vicino il confine con la Crimea mezzi militari e artiglieria pesante. Il movimento di blindati militari è stato registrato nel villaggio Strelkovoye dove le forze ucraine stanno inviando mezzi corazzati per il trasporto di truppe oltre ai lanciarazzi "Grad" e ai complessi missilistici antiaerei "Osa". I mezzi vengono dislocati verso i posti di blocco dell'esercito. I complessi missilistici antiaerei "Osa" sono progettati per controllare lo spazio aereo. Il sistema è in grado di rilevare e colpire gli aerei nemici grazie a 4 razzi teleguidati. Il lanciarazzi "Grad" è progettato per distruggere bersagli di terra compresi soldati e veicoli non corazzati.

Mosca accusa Kiev rallenta le indagini sulla tragedia di Odessa. Kiev ostacola le indagini dei tragici eventi di Odessa e di altre violazioni dei diritti umani in Ucraina ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich in una conferenza stampa a Mosca. Secondo il diplomatico non è ancora aperta alcuna inchiesta pubblica sui fatti di maggio avvenuti ad Odessa e Mariupol. "Inoltre non si sente nulla sulle indagini del catastrofico nelle sue conseguenze attacco aereo sul palazzo dell'amministrazione regionale di Lugansk " - ha fatto notare Lukashevich.

Iraq comunica all'ONU il sequestro dei ribelli di materiale nucleare. In Iraq i ribelli islamici hanno sequestrato materiali nucleari utilizzati per la ricerca in una università nel nord del Paese. E' stato segnalato dalle autorità irachene in una lettera alle Nazioni Unite sollecitando l'organizzazione internazionale a contribuire per "contenere la minaccia nucleare".

Secondo la lettera a disposizione degli estremisti sono finiti 40 kg materiali contenente uranio. Nella lettera si sottolinea che "questi materiali nucleari consentono ai gruppi terroristici di utilizzarli separatamente o insieme ad altri materiali per attentati." Secondo i media nella sottrazione di materiale nucleare è coinvolto il gruppo radicale musulmano sunnita Stato Islamico dell'Iraq e del Levante.

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2014/07/culo-di-nazione.html

Spari a Lugansk chiusa una via per scontri tra separatisti e forze ucraine 14:23

A Mosca atterrato gruppo di profughi ucraini su aereo della Protezione Civile russa 14:09

La UE sanziona altre 11 persone per la crisi ucraina 13:52

Nel Donbass proseguiti tutta la notte i combattimenti tra separatisti e forze ucraine 13:18

Kiev promette di riconquistare Donetsk e Lugansk entro un mese 12:50

Per la Russia è un sequestro di persona l'arresto in USA dell'hacker Roman Seleznev 12:04

Edward Snowden vuole rimanere in Russia 11:08

Evacuati doganieri russi per bombardamenti nei pressi del confine ucraino 10:40

Pilota dell'aviazione ucraina accusata della morte dei giornalisti russi 10:00

my Israel -- questo è il mio progetto! 1. noi possiamo demolire le tre moschee più importanti del Medio Oriente! 2. possiamo deportare tutti i palestinesi in Siria! 3. non credo che verranno a sposarsi con le nostre armi atomiche solo per questo! quindi io non credo che ci sarà nessuna guerra! [[ seconda fase facoltativa ]] .. e comunque se non facciamo noi una guerra locale di annessione territoriale la faranno i farisei americani contro Cina e Russia (che in nessun modo potrebbero essere sconfitti) voi perderete tutto l'esercito contro di loro inutilmente! e voi sarete maledetti in eterno attraverso il terrorismo dei palestinesi per rimanere un buco di culo di Nazione per sempre!!

my Israel -- se noi guardiamo Hitler o I musulmani from questa prospettiva imperialistica massonica di soffocamento nella anarchia usurocrazia immoralità omosessualismo ecc.. che I farisei Illuminati del Talmud fanno contro tutti I popoli del mondo! poi noi dobbiamo ammettere che le loro drastiche decisioni contro gli ebrei sono la conseguenza sia del coltello usurocratico ed imperialistico che Rothschild ha messo alla loro gola che della complicità di tutte le comunità ebraiche mondiali con la politica demonica dei farisei Rothschild perché JHWH o la Torah per loro sono soltanto una copertura in realtà loro sono I satanisti!

my Israel -- allora quale è il vero significato di ebraicità? Può ESSERE SOLTANTO Quella vocazione di sacerdozio universale di poter RISCHIARE la propria VITA PERCHé il GENERE UMANO POSSA SOPRAVVIVERE AI vari SATANISMI ed io sono pronto a morire al vostro fianco! ma oggi essere israeliano ebreo o palestinese from un punto di vista ideologico è la stessa cosa l'importante è appartenere alla confederazione demonica vincente che sopravviverà alle altre perché riuscirà a sterminare le altre confederazioni demoniche! Quindi nel sistema talmud farisei corano salafiti c'è soltanto il progetto di sottomettere tutti a schiavitù!

my Israel -- perché tutti sul piano politico sono abituati a ragionare in modo privatistico egoistico ed ecco perché I martiri cristiani innocenti devono morire e 30 israeliani ogni anno devono perdere la vita a causa del terrorismo ecc.. in questo modo cammina il mondo dei padroni farisei Illuminati! di conseguenza ecco perché la questione palestinse non si può risolvere ALLORA BISOGNA AFFRONTARE IN MODO STRUTTURALE IL CRIMINE DI SHARIA! poi Israele può dire perché io devo rischiare uno scontro the solo contro tutta la LEGA ARABA per essere insultato of the tutti UE RUSSIA USA (il sistema massonico che io conosco bene perché anche io sono parte di questo sistema )? ecc.. io devo rischiare la vita per loro tutti e poi loro tutti invece di essere riconoscenti con me mi puniranno! ALLORA è PIù CONVENIENTE PERDERE UN MILIONE DI SOLDATI CONTRO CINA E RUSSIA e conservare le mie attuali alleanze piuttosto che perdere la vita da solo per salvare tutto il genere umano dalla guerra mondiale!

my Israel -- senza il demonio? poi non ci sarebbero stati i santi! Quindi contro le sue intenzioni anche il demonio diventa uno strumento prezioso per realizzare i progetti di Dio! e soltanto su questa affermazione i farisei salafiti 322 Kerry ecc... si dovrebbero suicidare da soli! C'è QUALCOSA DI MOLTO POSITIVO CHE QUESTI SATANISTI del NUOVO ORDINE MONDIALE BILDENBERG della BANCA MONDIALE SPA HANNO REALIZZATO LORO MALGRADO! non è più possibile risolvere i problemi di qualcuno senza risolvere contemporaneamente i problemi di tutti gli altri.. quindi per sopravvivere noi dobbiamo superare una visione egocentrica egoistica dei nostri problemi in fondo è proprio questo è il significato politico universale di Unius REI

my Israel -- non so se in Israele esistevano le risorse culturali e spirituali per dire ai palestinesi "ok noi vogliamo tutto entrambi! ok! prendiamoci tutto entrambi due popoli due culture una legge una sola terra facciamo confederazioni di città ad autonomia speciale!".. ma se anche potevano esistere per parte ebraica queste potenzialità culturali e spirituali poi I palestinesi non avrebbero mai accettato perché I palestinesi non esistono come non esistono sauditi giordani o egiziani! infatti Maometto è un esoterista fortemente criminale e quindi esistono soltanto I popoli precedenti per lo più I popoli cristiani di cui loro hanno fatto il genocidio! Poiché è il concetto di Ummah che prevale contro ogni concetto di identità nazionale ecco perché palestinesi voglio uccidere gli israeliani non perché loro vogliono la Palestina ma loro vogliono tutto il pianeta ed ecco perché loro devono uccidere gli israeliani quindi l'impero saudita si manifesta in modo demoniaco occulto in tutti I paesi musulmani DOVE VIGE LA SHARIA E DOVE I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI SONO STATI CALPESTATI! poi musulmani ed farisei ebrei del talmud :sono soltanto una infestazione di demoni! ECCO Perché ENTRAMBI VOGLIONO LA DISTRUZIONE DI ISRAELE!

my Israel -- se io demolisco la CABA e la Cupola della Roccia poi deporto i palestinesi in Siria? io distruggo tutti gli islamici del pianeta in due ore e risolvo i problemi degli israeliani e dei martiri cristiani soltanto poi io porterò tutti loro fuori dal FMI Spa dei satanisti farisei! se poi io sono costretto ad aiutare i soli israeliani contro tutti? poi io non mi sottrarrò a questo! se non posso fare il 100% poi io non mi scoraggerò di poter realizzare soltanto 1%. Ma chi avrà voluto fare di me il suo nemico questo sarà stato soltanto una sua responsabilità!

my Israel -- quando con il mio spirito io giro tra tutti I popoli del pianeta tutti nel loro spirito sono pronti a dare a me il loro amore ed a ricevere from me il mio amore perché tutti si sottomettono volentieri al mio ministero di amore e di servizio questa è la mia regalità! tutti ad eccezione dei farisei del talmud I quali nel loro odio disintegrerebbero volentieri Israele e tutto il genere umano! Ecco perché io sono indotto a pensare che I musulmani sono stati costretti a diventare islamici assassini nazi intolleranti sharia soltanto per potersi difendere dai farisei Illuminati il cui loro vero obiettivo è quello di portare tutto a satana ecco perché i Rothschild ecc. 32 Bush ecc.. hanno dato un corpo Gmos ai demoni per realizzare gli alieni ed è grazie a loro che noi ora noi abbiamo anche questo problema!

Expert Israel Can Change the Rules of the Game. Ground offensive in Gaza may not be necessary says former head of the Counter Terrorism Bureau 7/9/2014 Brigadier General (ret.) Yechiam Sasson formerly the head of the Counter Terrorism Bureau said on Tuesday that Israel's Operation Protective Edge in Gaza is Israel's opportunity to change the rules of the game. "I hope this time the results of the operation will be different " he told Arutz Sheva. "I estimate that we are currently in a window of opportunity in which we can and should change the rules of the game of deterrence between Israel Hamas and the other organizations. We need to reach a point where the deterrence will be one-sided." Despite Israel's call-up of 40 000 reservists to the Gaza border ahead of a possible ground operation in Gaza Sasson said that he is uncertain that a ground offensive is necessary. "We should hit their military infrastructure security infrastructure deal them a painful and very difficult blow " he said adding that the IDF should carry out "direct and intelligence-related military activities that involve the isolation of the Gaza Strip to prevent the transfer of weapons." "This is a problematic situation Gaza is full of terrorists and terrorism and it would be wise to continue the fighting in all those ways I mentioned until we reach a situation in which the damage to Hamas will be heavy " noted Sasson.

my Israel -- come 1. lorenzoJHWH io sono il Messia. RE degli ebrei; come 2. lorenzoAllah io sono il Madhi RE dei musulmani; 3. come UniusREI io sono il Re di tutto il genere umano ecco perché per Ebrei e Musulmani io sono il loro RE due volte! ecco perché io non ragiono in termini egoistici settari anche se ci sono delle priorità infatti si può salire uno scalino per volta e si può affrontare un problema per volta! PER UNO SPROVVEDUTO o per qualcuno intenzionalmente perverso QUESTO DISCORSO Può SEMBRARE MEGALOMANE ALLUCINANTE ed invece di megalomane voi avete realizzato il FMI Spa NWO 322 Bush Kerry che è il regno dei cannibali! ed invece il mio è un razionale progetto politico universale che un qualsiasi agnostico potrebbe fare e non ha nulla che sia un delirante di religioso anche se così apparentemente qualcuno che lui sia superficiale è questo che lui potrebbe pensare!

my Israel -- poiché esiste una vocazione sacerdotale universale che in Abramo nasce con Melchisedec e poi si sviluppa in tutta la sua vocazione sacerdotale attraverso i profeti di Israele per indicare in Zaccaria come il Terzo Tempio Ebraico diventerà la casa il nido per la rinascita di tutti i popoli! dove anche gli altri popoli comprenderanno il loro scopo quando il popolo degli ebrei avrà capito finalmente capito il suo scopo che il talmud ha pervertito completamente ogni significato spirituale spingendo gli ebrei in un atteggiamento egoistico e razzistico! Ecco perché deportare i Palestinesi definitivamente non potrebbe mai essere una soluzione dal momento che i padroni del mondo Rothschild vogliono comunque la Shoah di 6milioni di israeliani in ogni modo! Quindi noi abbiamo bisogno di due condizioni per riunire Israele 1. di una superficie di 400.000 kmq come tutte le altre nazioni normali 2. la distruzione della sharia con il ripristino dei diritti umani universali che ONU ha calpestato 3. ed un clima di accoglienza e di amore dei sauditi verso di noi affinché tutti gli ebrei del mondo non sentano emotivamente minacciare la propria esistenza!

my Israel -- in realtà cosa significa per Dio JHWH [ quando satana in negativo dice che ebrei e israeliani devono essere gli schiavi (dhimmi dalit goym) di tutti?] cosa SIGNIFICA il vero contenuto CHE è NEI PENSIERI DI DIO PER IL POPOLO ELETTO per i figli di Giacobbe che rabbini farisei Rothschild hanno maledetti e derubati della loro eredità divina da un punto di vista spirituale? significa che c'è UNA VOCAZIONE SACERDOTALE universale che è stata a voi sottratta infatti il sacerdote si fa servo di tutti per amore per essere il mediatore tra Dio JHWH e gli uomini! .. ed è in questo modo che l'Ebreo benedice tutto il genere umano! .. e poiché nessuno schiavo del FMI 322 NWO potrebbe essere benedetto poi tutti gli schiavi devono essere prima liberati! voi SAPPIATE CHE DIO JHWH MI HA DETTO CHE SE VOI NON COLLABORATE? POI LUI SARà COSTRETTO A LIBERARE TUTTI GLI SCHIAVI IN MODO BRUTALE! Ed anche se può sembrare incredibile tuttavia la mia presenza dichiara la fine dell'impero del NWO FMI SPA che i farisei hanno creato.. nessun potere assoluto demonico di JaBullOn Illuminati può essere un ostacolo per Dio JHWH così è già stato tante volte nella storia come anche ai tempi del profeta Elia!

my Israel -- quello che il Talmud satanico dice dei goym? cioè che sono animali in forma umana creati the Dio per essere gli schiavi degli ebrei? [ QUESTO è IL SUO VERO SIGNIFICATO! ] è PROPRIO QUELLO CHE I CAPI ROTHSCHILD rabbini Illuminati Fmi I FARISEI loro PENSANO degli EBREI IN GENERE poiché molti di loro si facevano cristiani infatti a motivo della PENTECOSTE le manifestazioni soprannaturali divennero eclatanti.. poi i farisei maledirono tutto il popolo degli ebrei e conservarono le genealogie paterne soltanto per loro ecco perché voi ogni 50 anni voi dovete subire lo OLOCAUSTO! ovviamente chi vi uccide materialmente in questo caso la ARABIA SAUDITA lei ha il suo interesse califfato mondiale ummah universale! .. e forse smettere di combattere per amore del nostro pene tra i pedofili poi non sarebbe troppo sbagliato ha pensato lucifero quando parlava con Maometto

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...