esercito Fratelli Italia ricostruire nuova destra OGM

perché Francia, Regno Unito, Stati Uniti e Ucraina: loro ritengono che ERDOGAN abbia il diritto di fare il genocidio dei Curdi, così come ha fatto: il genocidio di tutti i cristini di IRAQ e SIRIA, e il genocidio degli armeni? ] [ "Nonostante la nostra disponibilità a cercare un compromesso, i membri occidentali del Consiglio di Sicurezza (Francia, Regno Unito, Stati Uniti) e l'Ucraina hanno sostanzialmente bloccato la bozza, dopo aver proposto modifiche, che stravolgevano l'essenza del documento e di fatto e interpretavano l'ultimo round di negoziati," — ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo in una conferenza stampa. Il 31 marzo la Russia aveva presentato una bozza di dichiarazione al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per la stampa con l'accento sulla necessità di garantire la più ampia rappresentanza nei negoziati tra le parti siriane. L'obiettivo principale del documento era quello di far partecipare ai negoziati oltre all'opposizione i rappresentanti dei curdi in qualità di una delle componenti più importanti della società siriana:
http://it.sputniknews.com/politica/20160406/2421873/Russia-curdi.html#ixzz454TSJ7M9
======
ovviamente, non è mai esistita una spinta espansionistica del Donbass contro la territorialità della UCRAINA, per avere dei dubbi circa il fatto che: è MERKEL Parvy Sector il nazista AGGRESSORE! 06.04.2016. L'OSCE osserva un aumento significativo del numero di violazioni della tregua nel Donbass, tutte le parti devono dar prova di moderazione, ha dichiarato oggi il rappresentante speciale dell'OSCE nel gruppo di contatto sull'Ucraina Martin Sajdik. "Si osserva un aumento significativo del numero di violazioni del cessate il fuoco, soprattutto nelle zone di Avdeevka e Esinovata nella regione di Donetsk. Per evitare un'ulteriore escalation e per ridurre la violenza, invito tutte le parti a dar prova di moderazione e a rispettare il cessate il fuoco", — ha detto ai giornalisti.

=========

soltanto un Fariseo o un Salafita ( per la loro perversione religiosa ), potrebbero commettere la bestemmia contro il loro Creatore, di credere che, un semplice uomo, non sia il massimo che un uomo possa raggiungere.

UNIUS REI, come ogni uomo di buona volontà, è soltanto l'amico dello Sposo holy JHWH, come tutti voi, è soltanto, un servo dei suoi fratelli!

[ rettifica]: "I am the husband of Israel" I SAID: ] NO! QUESTO È STATO SBAGLIATO DA ME, SORRY, È un MIO SBAGLIO teologico! [ rettifica]: SOLTANTO JHWH è lo Sposo di: Gerusalemme, ed, ISRAELE!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] chi avrebbe le: MIGLIORI potenzialità spirituali, per essere il mio migliore fratello, in tutto il mondo? tu e il mio Sommo Sacerdote Ebreo, ovviamente, MA SE SBAGLIATE IL TEST? IO VI UCCIDERÒ ENTRAMBI!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] TALMUD: ie, Satan's Bible, Politica magia satanismo KABBALAH [ anche io, come te sono propenso a credere, che, i veri luciferini sacerdoti di satana: i Bush 322 del NWO, mi stanno aiutando a realizzare il mio Regno della Fratellanza Universale, anche perché, 1. i Farisei sono troppo materialisti, venali, ed a loro non interessa in modo ideologico spirituale, di realizzare il regno di Satana(anche se, anche loro sono delle creature infernali che ucciderebbero tutto il genere umano ), comunque non sono dei veri satanisti al 100%. QUINDI, 2. SPERANO DI POTERSI SBARAZZARE DI LORO, portandomeli io, in Arabia SAUDITA, anche perché, con il mio ministero politico universale del Regno di Dio JHWH in Israele? e per i prossimi 100 anni? loro non hanno nessuna speranza di poter prendere il possesso del pianeta!

===============

I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL! ] Mic Micson [ + Lorenzojhwh Unius REI Most of them are JEWS. La maggior parte di loro sono ebrei. Lorenzojhwh Unius REI 16:15 [ talmud is satan's bible SpA FED NWO Baal JaBullOn lilit into regime masonry Bildenberg ] HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU  ] [ Mic Micson 15:29 + Lorenzojhwh Unius REI. It was actually more than 10 million...not 5 to 7 million. In realtà è stato più di 10 milioni ... non è un 5 a 7 milioni. ] ANSWER [ Enlightened Pharisees, are the true priests of Satan, they have killed 100 million Christian martyrs, and have planned, and partly aroused, by reaction, every Jewish Holocaust in these two thousand years, because their power financial worldwide. SpA FED IMF; It is based on hatred, which must be spread, against to all nations!

farisei Enlightened, sono i veri sacerdoti di satana: hanno ucciso 100milioni di martiri cristiani, ed hanno pianificato, ed in parte hanno suscitato, per reazione, ogni Olocausto di Ebrei in questi 2000 anni, perché il loro potere finanziario mondiale. SpA FED FMI; si basa sull'odio, che, deve essere diffuso in tutti i popoli!
Mic Micson 15:31. You mentioned NWO. Okay...do you know Francis is Anti-Pope and a Freemason?Lei ha parlato di NWO. Va bene ... sai Francesco è Anti-Papa e un massone?
NO! for our mercy and salvation, for strategic rationale: they are only: smart saint cowards: and accomplices strategy, who, with their clever strategy have prevented the massacre of all Christians in US and Europe! Have had the immense losses and millions of deaths, then they understood that, Masonry could not be fought: in a the front! If there were not the Popes? today you'd be also you, an Christian dead!
=======
NO! per nostra misericordia e salvezza, per razionale strategia: sono soltanto dei codardi e complici, che, con la loro intelligente strategia hanno impedito il massacro di tutti i cristiani di USA ed Europa! Hanno avuto delle perdite immense e milioni di morti, quindi hanno capito che la massoneria non poteva essere combattuta: frontalmente! Se non cerano i Papi? tu oggi saresti stato un cristiano morto!
Mic Micson 15:31 Are you a Roman Catholic or what? answer ANSWER [ I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL!
======================
==========================

se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti, nazisti, massoni, parassiti e farisei, che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli! PERÒ, QUESTa STORIA CHE, tra di loro, ci SONO, molti, NOSTALGICI DELL'URSS comunismo? FA ribrezzo ANCHE A ME! MA, lol. tuttavia, NON MI SEMBRA questa storia da ignoranti? non mi sembra un BUON MOTIVO, PER UCCIDERLI tutti, o per temerli, a tal punto: tanto da doverli circondare con una corazza di missili e carri armati! il problema di OBAMA è che lui è tutto: così tutto criminale, che, lui non può non sapere, che è Rothschild, che, ha disperato bisogno di una guerra mondiale, che uccida almeno 2miliardi di correntisti bancari: C/C, per far ripartire la finanza usurocratica: e per dare solidità finanziaria a tutte le bolle e i prodotti derivati, titoli spazzatura di cui si sono riempiti nel FMI SpA, per truffare tutti i popoli del mondo nei paradisi fiscali!


il NWO ha censurato e cancellato dalla pagina di youtube (https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) e quindi anche dal mio sito ( https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ) il presente commento! ] QUESTO DELITTO? NON LO DOVEVANO COMMETTEre! LE MIE PROPRIETÀ DEVONO ESSERE RISPETTATE! LO GIURO: CHE QUESTA STORIA AVRÀ DELLE DRAMMATICI CONSEGUENZE! [ BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, [ anche se adesso, io ho resettato il modem: 100Mg fibra ottica? CIA services 666 NWO, mi stanno disturbando l'accesso: al BLOG, per costringermi a dire: ancora, qualche volgarità! MA, DEVE ANCORA NASCERE QUEL CRIMINALE, CHE, MI PUÒ COSTRINGERE A FARE QUALCOSA!
http://legaisisaraba.blogspot.com/2016/04/elisabetta-regno-unito-my-lady.html
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ ma, anche di tutti e 4: gli aerei di linea coinvolti nell'auto attacco 11-09 (delitto realizzato dal MOSSAD e CIA, come affermò il Presidente Cossiga, che dichiarò anche che tutti i Governi del mondo erano stati avvisati e sapevano già, di questo delitto dell'11-09, in modo preventivo) infatti, noi non abbiamo trovato nessuna traccia biologica dei 4 jumbo, e suoi equipaggi e passeggeri, semplicemente perché sono tutti finiti sull'altare di satana!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ Volo Malaysia Airlines 370: di quell'aereo carico di cinesi, che è stato cercato inutilmente, nell'oceano Indiano, e che ogni tanto, affiora e viene recuperato un qualche pezzo dell'aereo volo MH370, quelle persone sono finite tutte sull'altare di satana, di qualche base militare USA, infatti il pilota che è vivo, si è esercitato a fare atterraggi su piste sterrate! e poiché, io li ho denunciati subito: proprio in questi termini, poi, per rimediare al delitto di cannibalismo e satanismo, il NWO CIA, hanno mandato la moglie di Obama e le sue figlie in CINA!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ IO HO LETTO ( proprio io ) SUL SITO DELLA CIA, circa 7 anni fa, CHE ERANO FATTI, ogni anno, 100000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POICHÉ, MAI NESSUNO FINISCE IN GALERA PER QUESTI DELITTI, POI, NON CI PUÒ ESSERE: UN ALTRA SPIEGAZIONE, A FARE QUESTI DELITTI IMPUNIBILI, È PROPRIO LA CIA! ma secondo la mia METAFISICA deduttiva, in realtà, sono: circa: ogni anno: in totale: 200000: i sacrifici umani sull'altare di satana, quindi circa: 30000 sono fatti in: in Germania, quindi circa: 20000 in Francia, e, quindi circa: 15000 circa, sono fatti in INGHILTERRA, in suo UK, perché ovunque ci sono le basi militari degli americani USA? avvengono, anche, questi delitti aberranti di satanismo!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ anche se, i satanisti della CIA mi hanno fatto vedere molti cadaveri sciolti nell'acido solforico, per lo più persone molto giovani, io non ho bisogno di leggere o di vedere le cose, per conoscere la realtà, perché la METAFISICA che è razionalità induttiva e deduttiva, è una analisi profonda della realtà: quindi, con la logica di: "causa ed effetto": si giunge ugualmente, ad una analisi politica e storica molto precisa ed attendibile della realtà!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!
die SAUDI ARABIA


SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!
die SAUDI ARABIA


SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!
die SAUDI ARABIA


gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!
die SAUDI ARABIA

HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU All'inizio degli anni '30 Stalin trasforma l'Ucraina in un lager a cielo aperto. Tutte le derrate alimentari vengono requisite, l'NKVD, la polizia comunista, incendia i boschi dove la popolazione cerca scampo alle requisizioni forzate, i soldati alle frontiere e la sospensione dei collegamenti ferroviari impediscono agli ucraini di scappare. Dal 1931 al 1933 le vittime della carestia provocata e delle uccisioni di tutti quelli che si oppongono sono stimate tra i 5 e i 7 milioni.
=====================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino.


perché, vi agitate in questo modo? ma, avete la idea di quante persone muoiono di infarto ogni anno? CHI DEGLI EBREI NON VUOLE VENIRE IN ARABIA SAUDITA INSIEME A ME? DOVRÀ VEDERSELA CON JHWH PERSONALMENTE! E poi, Ci sono due categorie di indemoniati: 1. quelli che sono aiutati dal demonio ( Bildenberg, massoni farisei salafiti, maniaci religiosi, Darwin inculati, troie, ecc..) 2. e quelli che sono danneggiati dal demonio, perché, loro non vogliono dare l'anima maleficata a Rothschild ENLIGHTENED, e non vogliono andare all'inferno insieme con lui! ORA TUTTI QUELLI CHE NON SANNO GIOIRE CON ME APPARTENGONO AL PRIMO GRUPPO! poi, c'é un terzo gruppo che sono gli uomini di buona volontà, che loro dal demonio direttamente non potranno mai avere dei problemi, ma, avranno dei problemi da quelli che sono del primo gruppo che sono i malfattori della casta dei ricchi, e dei super ricchi!


05/04/2016, NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ TURQUÍA. Gracias a Erdogan, Turquía se encuentra al borde del abismo, El presidente turco no quiere recibir "lecciones de democracia" de nadie. Mientras tanto, en el país se detiene a periodistas, se acusa de terrorismo a los parlamentarios y académicos. Hasta hace pocos años, Erdogan parecía querer sumarse a la Unión Europea, manteniendo el respeto por los derechos humanos y las minorías religiosas. Ahora parece ir más bien rumbo a una cuasi-dictadura. Ankara (AsiaNews) - Al regresar de un viaje a los Estados Unidos, el presidente, Recep Tayyip Erdogan, criticó fuertemente a Occidente por querer dar "lecciones de democracia" a Turquía. En una reunión celebrada ayer con la Media Luna Roja de Turquía, dijo: "Los que tratan de darnos lecciones de democracia y sobre los derechos humanos primero deben mirar su propia vergüenza". Es probable que esta frase se refería a los comentarios del presidente Barack Obama, que calificó de "muy preocupante" el curso turco en defensa de la libertad de prensa. El gobierno de Erdogan es acusado por varias partes de autoritarismo. En los últimos meses ha bloqueado periódicos, ha arrestado a periodistas, ha acusado de terrorismo a los parlamentarios kurdos, ha puesto bajo acusación judicial a estudiosos universitarios. Este juego peligroso es probable que conduzca al país a la ruina. Turquía se está alejando cada vez más de la integración con la Unión Europea, la adhesión a las libertades fundamentales, los derechos humanos y la libertad de la prensa. Esto se llevaba a cabo en el año 2011, cuando el AKP, el Partido de la Justicia y del Desarrollo de Recep Tayyip Erdogan, ganó las elecciones por tercera vez. El apoyo popular a Erdogan y el AKP en todas las elecciones desde 2002 ha sido sobre todo una victoria contra el dominio de los militares, que han sofocado durante décadas al país. En el 2002, Erdogan ganó la elección en una Turquía que salía de a poco de una grave crisis económica, un golpe de Estado post-moderno en 1997, que había dejado muchas heridas. Se había prometido trabajar por la entrada de Ankara en Europa, por el fin de la protección militar, por la justicia y por una recuperación económica. Por lo tanto, la base musulmana conservadora y moderada del AKP ha encontrado el apoyo de muchos votantes desilusionados de la izquierda y de los liberales, que pensaron que Turquía necesitaba un nuevo impulso con reformas sociales y económicas. Muchos grupos religiosos han apoyado al AKP. Entre ellos, el movimiento Hizmet, inspirado por el erudito islámico Gülen, ahora en el exilio autoimpuesto en Pensilvania. Todos estos grupos exigieron una Turquía más libre, capaz de hacer frente a las heridas del pasado, como es el caso del problema kurdo, y capaz de trabajar por un futuro de prosperidad. Los turcos estaban casi hipnotizados por la retórica enérgica de Erdogan, que combina tonos patrióticos y conservadores, junto a valores occidentales y modernos. Su ascenso fue coronado por un referéndum el 12 septiembre 2010 - 30 años después del golpe militar de 1980 - lo que le permitió cambiar sustancialmente la Constitución redactada por los militares en 1982. La victoria del referéndum, que llevo a terminar con la influencia de los militares en Turquía, sin embargo, ha creado una dificultad para Erdogan y sus asociados: ahora no había más enemigos contra los que lanzar a la gente tras el AKP. El problema se volvió evidente a partir de las elecciones de 2011, que marcan el inicio del alejamiento de Erdogan y del AKP del camino de la democracia, que se caracterizó por fuertes discursos del entonces primer ministro contra los enemigos reales o presuntos, tanto en casa como en el extranjero. Gracias a la red de medios de comunicación bajo su control, Erdogan comenzó a demonizar diversos sectores de la sociedad turca, incluyendo a los armenios cristianos, los judíos, los griegos, los kurdos, los chiíes. Incluso la tan elogiada política de "no hay problemas con los vecinos" de Turquía se ha hizo añicos, y el AKP comenzó a dañar los lazos con las naciones del entorno. Por ejemplo, las relaciones con Israel fueron interrumpidas después de la intervención del Mavi Marmara, el buque lleno de ayuda que quería violar el embargo de Gaza. En 2011, tras el intento de la Primavera Árabe de derrocar a Bashar al Assad, el AKP se ha convertido también en un duro crítico del presidente sirio. Y ahora, en sus fronteras, se encuentra con unos tres millones de refugiados sirios que huyen de la guerra civil. Turquía está ahora también lejos de Egipto, la populosa nación árabe en el Mediterráneo, luego de que Erdogan públicamente criticara al presidente Abdel Fattah al-Sissi, apoyando a la vez a Mohammed Morsi, un miembro de los Hermanos Musulmanes, derrocado por al-Sissi y por los levantamientos populares en el año 2013. El verdadero autoritarismo de Erdogan comenzó después de las protestas de Gezi Park en junio de 2013, cuando hubo manifestaciones contra el plan del AKP para construir edificios de estilo otomano en la zona del parque de la plaza Taksim. Mientras que la policía fue criticada por el uso de fuerza excesiva, Erdogan la elogió, diciendo que la represión de las manifestaciones había sido "heroica". La mayor protesta contra un gobierno en la historia de la República de Turquía, y el primer desafío serio al poder de Erdogan han causado una división aún más profunda en un país ya de por sí polarizado. Erdogan acusó a los manifestantes de terrorismo y de intentar derrocar su gobierno. Al menos 11 personas, muchos de ellos jóvenes manifestantes, murieron en enfrentamientos con la policía. La demonización de Erdogan llegó a su culmen en diciembre de 2013, cuando se llevaron a cabo dos investigaciones de corrupción en relación con los ministros del gobierno, con altos dignatarios de la burocracia y hombres de negocios con fuertes lazos con el AKP. Para Erdogan las investigaciones fueron instigadas por el movimiento Hizmet, al que acusó de intentar un golpe de Estado contra el gobierno. Por esto, se inició una guerra contra el movimiento, llegando a decir en 2014 que "si acusar a las personas que traicionan a esta nación se llama una 'caza de brujas', entonces sí, vamos a realizar una caza de brujas". Erdogan también inventó el término "estado paralelo" o "estructura paralela" para referirse a los miembros del movimiento Hizmet, instigando una serie de operaciones policiales contra el grupo. El último en orden de tiempo es el cierre del diario Zaman, el periódico turco de mayor difusión, diciendo que tiene lazos con Hizmet. Turquía tiene más de 30 periodistas en prisión y más de 1.800 casos contra individuos acusados ​​de insultar al presidente. En 2014, Erdogan se convirtió en presidente con el 52% de los votos, lo que le permitió un paso más en su programa autoritario y en su visión de un sistema presidencial que suplanta al sistema parlamentario utilizado hasta la fecha. De todos modos, a pesar del ostracismo que sufre Turquía en el extranjero y las tensiones internas en relación con la realización del sistema presidencial, la mayor dificultad para Turquía sigue siendo el problema kurdo. En el 2013, el gobierno turco encabezado por Erdogan estableció un acuerdo con el Partido de los Trabajadores del Kurdistán (PKK). Este pacto debía abrir un proceso a través del cual garantizar más derechos y autonomía a la minoría kurda, reprimida durante tanto tiempo, a cambio de un alto del fuego después de 30 años de irredentismo violento que resultó en la muerte de más de 40.000 personas. El cese del fuego fue violado por el PKK en julio de 2015, un mes después de que el AKP - siempre bajo el control de Erdogan - perdió su mayoría en el Parlamento, que mantenía desde el año 2002. Entre los ataques del PKK y la pesada represalia de Erdogan contra la población kurda en el sureste, parecía que Turquía estaba deslizándose hacia una guerra civil. El retorno a las alarmas del PKK y las represalias de Erdogan son vistas por muchos como una táctica del presidente para causar el caos y empujar a la gente a votar por el AKP en las elecciones anticipadas de noviembre pasado. Al AKP le preocupaba que estas elecciones reprodujeran los mismos resultados que los de junio, cuando perdió el poder. Dada esa situación, se volverían a abrir investigaciones de corrupción contra miembros del AKP y los miembros de la familia del presidente. El alarmismo de Erdogan y sus represalias han pagado y el AKP ganó el 49% de las bancas parlamentarias, lo que permite al aguerrido Presidente continuar empujando al país al borde del abismo, tan sólo para mantener el equilibrio de poder y escapar de las investigaciones, que podrían llevar a la cárcel a los miembros de su familia.


NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 04/05/2016, TURKEY. Thanks to Erdoğan, Turkey is on the brink of disaster, As Turkey’s president rejects outsiders’ "lessons in democracy", journalists are arrested, and lawmakers and scholars are accused of terrorism. Until a few years ago, Erdoğan seemed to favour European Union membership, human rights and protection for religious minorities. Now he seems bent on establishing a quasi-dictatorship. Ankara (AsiaNews) – Back from a trip to the United States, Turkish President Recep Tayyip Erdoğan lashed out at the West for giving Turkey "lessons in democracy". "Those who attempt to give us lessons in democracy and human rights must first contemplate their own shame," Erdoğan told a meeting of the Turkish Red Crescent in Ankara. His comments came after US President Barack Obama said Turkey's approach towards the media was taking it "down a path that would be very troubling." More and more, Erdoğan's government has been accused of increasing authoritarianism, muzzling critical media, arresting journalists, charging Kurdish lawmakers with terrorism offences, and taking judges and academics to court. Such a dangerous game could lead the country to disaster. Turkey has been derailed from its vision of closer integration with the EU, the adherence to fundamental freedoms and human rights and the freedom of press since the third term of the Justice and Development Party (AKP) when it won the elections in 2011. The popular support for Recep Tayyip Erdoğan and the AKP, in every election since 2002 resulted in success against the military tutelage in Turkey, which held the nation in a choke hold by way of memoranda and interventions if not outright coups. Erdoğan came to power at the turn of the century as Turkey coiled from a crippling financial crisis in 2001, which left the economy in ruins, a post-modern coup d’état which had taken place just in 1997 and was still being felt strongly, as he promised EU membership and end to military tutelage, justice for all and financial upheaval for the country. The AKP’s conservative “moderate” Muslim base found their support for the AKP bolstered by the votes of disillusioned leftists and liberals, who believed that Turkey needed a new impetus to gain traction in social and economic reforms. Many religious groups, including the Hizmet Movement, inspired by the reclusive Turkish Islamic scholar Fethullah Gülen, who resides in rural Pennsylvania in self-imposed exile, supported the AKP’s pledge of a more free Turkey that was ready to confront its problems from the past, such as s the Kurdish issue, whilst striving for a more prosperous future. Turkish people were spell bound by Erdoğan’s energetic rhetoric which fused together a conservative and patriotic discourse with modern western values. Erdoğan’s rise was crowned with a referendum on September 12, 2010, thirty years to the day of the dreadful 1980 military coup, making significant changes to the 1982 military-sponsored constitution which is in place in Turkey today. However as much as the 2010 referendum was the funeral toll for the military tutelage in Turkey, it presented Erdoğan and his associates with a conundrum, there were no enemies that the AKP could use to rally the people behind it. This problem manifest itself onward from the 2011 elections when Erdoğan and the AKP began to stray from the path to democratization they had promised the Turkish people, characteristically marked by a sharpening of the Prime Minister’s discourse and the eventual habit of inventing enemies, foreign and domestic. Erdoğan, and the media outlets he had begun to collect under his control from as early as 2007, began demonizing different sections of Turkey’s population, including Armenian Christians, Jews, Greeks, Kurds and Shia Muslims. Turkey’s once lauded “zero problems with neighbors policy” crumbled as the AKP administration began damaging ties with surrounding countries one by one. For example, the bilateral ties with Israel were all but cut off after the intervention to the Mavi Marmara aid ship en route the Gaza Strip in 2010. The AKP also became a vocal critic of Syria’s President Bashar al-Assad after the Arab Spring uprisings looked as they might topple him in 2011. Turkey currently has over 3 million Syrian refugees within its borders fleeing the civil war in the neighboring country, according to Turkish officials. Turkey is also currently estranged from Egypt, the largest Arab nation in the Mediterranean, after Erdoğan publicly slammed the country’s president Abdel Fattah el-Sisi, and supported Egypt’s former president Mohammed Morsi, a member of the Muslim Brotherhood, who was overthrown by Sisi in a military coup in 2013. However, Erdoğan’s real authoritarianism began to take root after the Gezi Park protests in June 2013, against the AKP’s plans to build an Ottoman style barracks instead of the park in İstanbul’s Taksim square. The police force was criticized for excessive violence, though Erdoğan praised the crackdown, saying the police suppression of the protest had been “heroic.” The protests, the biggest incident of unrest against a government in the history of the Turkish Republic and the first serious challenge to Erdoğan's rule, caused a deeper divide in the already polarized nation. Erdoğan has accused the protesters of terrorism and attempting to overthrow his government. Eleven people, many of whom were young demonstrators, were killed in the clashes between police and protestors. Erdoğan’s demonizing of a certain group reached its pinnacle after two far-reaching graft probes were revealed in Dec. 2013, involving four cabinet ministers, high-ranking bureaucrats and businessmen with strong ties to the AKP. Erdoğan blames the Hizmet movement for instigating the corruption probes, claiming the movement tried and failed to carry out a coup against his government. He subsequently waged a self-declared war against the movement, going so far as to say, “If reassigning individuals who betray this country is called a witch hunt, then yes, we will carry out this witch hunt,” during a in 2014. Erdoğan invented the term “parallel state” or "parallel structure," to refer to members of the Hizmet Movement, upon instigating wave after wave of police operations against the group, the latest being the seizure of the Zaman daily, the largest circulation daily in Turkey, on grounds that it has links with the group. Turkey has over 30 journalists in prison with over 1800 court cases opened against individuals on the grounds that they insulted the president. Erdoğan became president in 2014 with 52 percent of the vote allowing him to proceed with his authoritarian agenda and vision for an executive presidential system to replace the parliamentary system currently used. However, despite all the ostracization Turkey has been facing abroad, and the domestic turmoil Erdoğan has been wreaking within to realize his goal of an unchecked presidential system, the main difficulty Turkey faces today would most succinctly be put as the Kurdish problem. In 2013, the Turkish government headed by Erdoğan brokered a settlement with the Kurdistan Worker’s Party (PKK). The Settlement Process, as it was called, envisaged granting the country's long-repressed Kurdish minority greater rights and autonomy in exchange for a cease-fire after a three-decade insurgency that claimed the lives of more than 40,000. The ceasefire was ended, by the PKK in July 2015, a month after the AKP, still under Erdoğan’s control, lost the majority in parliament that it held since 2002. The PKK’s attacks after the ending of the ceasefire and Erdoğan’s heavy-handed retaliation in the country’s southeast resembled a civil war during the summer of 2015. The PKK’s return to arms and Erdoğan’s retaliation was viewed by many as the president’s tactics to cause havoc and pressure the people to vote for the AKP in the snap elections that were held in November. A reoccurrence of the situation after the June 7 elections, when the AKP had lost power, would mean the reopening of graft investigations against members of the AKP and family members of Erdoğan himself. However, Erdoğan’s scaremongering ahead of the Nov. 1 paid off as the AKP won 49 percent of the vote, allowing Turkey’s embattled president to continue pushing Turkey near the edge off a cliff, just in order to keep his grip on power and escape the graft probes that could see his family members behind bars.

#PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
Unius kingREI


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO!

tutti i popoli SPA FED indebitati derubati e Nwo schiavizzati? ma, anche SHARIA ROVINATI!


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 months ago] You are a Messianic Jew? Why? /// [ YOUR, is EVERYTHING, against Jews and Christians, because you have desecrated the Bible, through the Talmud ] I LIKE TOO MUCH WHY THE JEWS ARE PRACTICAL rational, materialistic, and it is thanks to this their mental structure: utilitarian and rational, that Jews have forced even God JHWH holy, to become man in Jesus of Bethlehem: into House of David: therefore God has been forced on the cross to show his infinite love for us! A LOVE SO GREAT FOR US, INFINITE LOVE, ALL GIVEN TO US THE HOLY CROSS, THAT IS A SCANDAL, THAT, CAN NOT BE BELIEVED, AND, ACCEPTED BY US, THAT IS WHY, WE ARE ALL SELFISH! and in any case, Jews forced, even God JHWH holy, to manifest yourself, among men from Abraham to Moses, to all the Prophets. SO: IN THEIR SENSE PRACTICAL MATERIAL, ALL JEWS WILL came, ALL BY me: lorenzoJHWH: WHY, I represent THEIR INTEREST, their future, the unique THEIR chance to collect the 12 tribes of Israel, under the wings blessed, grace, and protection: of their God YHWH, in MY Jewish Temple: once again, for the last time, BEFORE of tHE END .. BUT, yOU RABBIS PHARISEES, you said in the Talmud, that ALL non-Jews, their soul was created by the devil (tHEREFORE iT iS tHE dEMON tHAT HAS CREATED ALL aNIMALS, and also: all (goy animals from the human form), WHEREAS, in fact, GOD CREATED oNLY tHE JEWS, but, only those who have not lost their paternal genealogy .. so, in this mode, you have gave to devil, the creative power, but, which everyone knows, as creative power can be only, of JHWH God's Only: is his only the creative power! HOW, YOUR THEOLOGY, IS OVER THE SHIT? that's why, you did the Holy YHWH: be the devil! .. And, this is right, for your hypocrisy, perversion, concealment, racism, hatred, blasphemy, murder, monopoly wear, Spa Central Banks, Bildenberg regime, AIPAC Masonic system, SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN AGENDA, Chemtrails Monsanto, and GMOs agenda 666 NWO, and heavy metals in vaccines, to harm future generations of goyim, and exterminate them all (all Satanism, that you have taught your brothers Saudi Salafi Shari'a), then in your hatred, now you will die, too, all Israelis, as well as have killed all the Jews of Europe, too! THAT IS THAT YOU HAVE WRITTEN IN Talmud IS SO TERRIBLE, SATANIC, NAZI, racist, DEMONIC, THAT CAN NOT BE BELIEVED REAL, FROM A HUMAN MIND, WHY ARE YOU ALWAYS MAKE HUMAN SACRIFICES on altair, OF SATAN, WHY ARE YOU pRIESTS OF SATAN, THAT TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING SEIGNIORAGE, FED ECB, IMF, ALL MONOPOLY SPA, AND GUIDED CIA AND NATO: to massacre 5 billion PEOPLE, it's possible, AS SOON! by UNIUS REI from https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Usted es un Judio Mesiánico? ¿Por qué? /// [TU, es todo, contra los Judios y los cristianos, ya que han profanado la Biblia, a través del Talmud] me gusta demasiado ¿POR LOS JUDIOS son prácticos racional y materialista, y es gracias a este su estructura mental: utilitario y racional, que los Judios han obligado incluso a Dios JHWH santo, para hacerse hombre en Jesús de Belén: dentro de la Casa de David, por lo tanto, Dios ha visto obligado en la cruz para mostrar su infinito amor por nosotros! Un amor tan grande para nosotros, por amor infinito, TODO dado a nosotros LA SANTA CRUZ, QUE ES UN ESCÁNDALO, eso, no se puede creer, Y, aceptado por los Estados Unidos, por eso, todos somos egoístas! y, en cualquier caso, Judios forzados, incluso a Dios JHWH santo, para manifestarse a sí mismo, entre los hombres desde Abraham hasta Moisés, a todos los Profetas. SO: en su sentido material práctico, TODOS LOS JUDIOS VOLUNTAD vino, todos por mí: lorenzoJHWH: ¿Por qué, represento su interés, su futuro, la única SU oportunidad de recoger las 12 tribus de Israel, bajo las alas benditas, la gracia y la protección : YHWH de su Dios, en mi templo judío: una vez más, por última vez, antes del fin .. Pero, ya RABINOS fariseos, dijeron en el Talmud, que todos los no-Judios, su alma fue creada por el diablo (por lo tanto es el demonio que ha creado todos los animales, y también: todos los animales (goy de la forma humana), mientras que, de hecho, Dios creó sólo los JUDIOS, pero sólo aquellos que no han perdido su genealogía paterna .. por lo , en este modo, usted ha dado a diablo, el poder creativo, pero que todo el mundo sabe, como el poder creativo puede ser única, de la JHWH Dios Sólo: ¿es su único poder creador CÓMO, sU tEOLOGÍA, es más de la MIERDA? por eso, que hizo el Santo YHWH: ser el diablo .. Y, esto es correcto, para su hipocresía, la perversión, la ocultación, el racismo, el odio, la blasfemia, el asesinato, el desgaste de monopolio, Spa Bancos Centrales, el régimen Bildenberg, sistema de AIPAC masónico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto, y los OGM programa 666 NWO, y los metales pesados ​​en las vacunas, perjudicando a las generaciones futuras de los goyim, y exterminan a todos ellos (todo el satanismo, que ha enseñado a sus hermanos Arabia salafista Shari'a) , a continuación, en su odio, ahora que va a morir, también, todos los israelíes, así como haber matado a todos los Judios de Europa, también! O sea que usted ha escrito en el Talmud es tan terrible, satánico, nazi, racista, del demonio que no puede ser real creído, DE UNA MENTE HUMANA, ¿por qué siempre hacen sacrificios humanos en Altair, de Satanás, ¿por qué te sacerdotes de SATANÁS, que los viajes, BANCO MUNDIAL SPA, SPA SCAM BANCARIA SEÑORIAJE, FED BCE, FMI, TODO MONOPOLY SPA, y guiado de la CIA y la OTAN: masacran a 5 mil millones de personas, es posible, tan pronto! por Unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 Monate her] Du bist ein messianischer Jude? Warum? /// [IHR ist alles, gegen Juden und Christen, weil sie die Bibel entweiht haben, durch den Talmud] ich wie zu viel, warum die Juden PRAXIS rational sind, materialistisch, und es ist dank dieser ihrer geistigen Struktur: utilitaristischen und rational, haben die Juden sogar Gott JHWH heilig gezwungen, Menschen in Jesus von Bethlehem zu werden: in House of David: deshalb für uns hat Gott am Kreuz gezwungen, seine unendliche Liebe zu zeigen! EINE LIEBE SO GROSS FÜR US, unendliche Liebe, alles gegeben, uns die Heiligen Kreuzes, DASS EIN SKANDAL IST, DASS NICHT GEGLAUBT werden und von uns akzeptiert, das ist, warum wir alle egoistisch! und in jedem Fall die Juden gezwungen, selbst Gott JHWH heilig, sich zu manifestieren, unter den Menschen von Abraham bis Moses, an alle Propheten. SO: in ihrer praktischen materiellen Sinn, ALLE Juden kam, die alle von mir: lorenzoJHWH: WARUM ich ihr Interesse darstellen, ihre Zukunft, die einzigartige ihre Chance, die 12 Stämme Israels zu sammeln, unter den Flügeln gesegnet, Gnade und Schutz : in meiner jüdischen Tempel ihres Gottes JHWH: noch einmal, zum letzten Mal, bevor Sie das END .. aber Sie RABBINER PHARISÄER, sagten Sie im Talmud, dass alle nicht-Juden, ihre Seele vom Teufel geschaffen wurde (daher ist der Dämon, dass alle Tiere geschaffen hat, und auch: alle (goy Tiere aus der menschlichen Form), während in der Tat schuf Gott nur die Juden, sondern nur diejenigen, die ihre väterlichen Genealogie nicht verloren .. so in diesem Modus haben Sie Teufel, die schöpferische Kraft gab, aber, die jeder kennt, als kreative Kraft nur sein kann, von JHWH Gottes nur: ist seine einzige die schöpferische Kraft HOW, Ihre Theologie über die Scheiße ist? das ist, warum Sie der Heilige JHWH tat der Teufel sein .. Und das ist richtig, für Ihre Heuchelei, Perversion, Verschleierung, Rassismus, Hass, Gotteslästerung, Mord, Monopol Verschleiß, Spa Zentralbanken, Bildenberg Regime, AIPAC freimaurerischen System! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN TAGESORDNUNG, Chemtrails Monsanto und GVO Agenda 666 NWO und Schwermetalle in Impfstoffen, um künftige Generationen von Gojim schaden, und vernichten sie alle (alle Satanismus, dass Sie Ihre Brüder Saudi Salafi Shari'a gelehrt haben) , dann in Ihrem Hass, jetzt werden Sie auch alle Israelis als auch getötet haben alle Juden Europas, zu sterben! DAS IST, DASS SIE HABEN, geschrieben in Talmud IST SO Terrible, satanisch, NAZI, rassistische, dämonisch, dass Real nicht glauben KÖNNEN, die von einem menschlichen MIND, Warum bist du immer Menschenopfer auf altair MACHEN, DER SATAN, warum bist du Priester SATAN, DASS TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING Seigniorage, FED EZB, IWF, ALL MONOPOLY SPA UND FÜHRUNG CIA und NATO: massakrieren 5 Milliarden Menschen ist es möglich, SO SCHNELL! von unius REI von https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Você é um judeu messiânico? Por quê? /// [SEU, é tudo, contra os judeus e os cristãos, porque você profanou a Bíblia, através do Talmud] Eu gosto muito por que os judeus são práticos racional, materialista, e é graças a esta sua estrutura mental: utilitária e racional, que os judeus têm forçado até mesmo Deus JHWH santo, para tornar-se homem em Jesus de Belém: em casa de David; por isso Deus foi forçado na cruz para mostrar seu amor infinito por nós! Um amor tão grandes para nós, amor infinito, ALL-nos dado o Santa Cruz, QUE É um escândalo, isso, não se pode acreditar, E, aceite por nós, é por isso, estamos todos egoísta! e em qualquer caso, os judeus forçados, até mesmo Deus JHWH santo, para manifestar-se, entre os homens de Abraão a Moisés, para todos os Profetas. SO: em seu sentido material prático, todos os judeus vieram, todas por mim: lorenzoJHWH: Por que, eu represento o seu interesse, o seu futuro, a única sua chance de coletar as 12 tribos de Israel, sob as asas abençoado, graça e proteção : do seu Deus YHWH, em meu templo judaico: mais uma vez, pela última vez, antes do fim .. Mas, você RABINOS fariseus, disse no Talmud, que todos os não-judeus, a sua alma foi criada pelo diabo (por isso, é o demônio que tem criado todos os animais, e ainda: todos os animais (goy da forma humana), enquanto que, na verdade, Deus criou só os judeus, mas, somente aqueles que não perderam a sua genealogia paterna .. so , neste modo, você deu ao diabo, o poder criativo, mas, o que todos sabem, como poder criativo pode ser apenas, de JHWH God Only: é o seu único poder criativo como, sua teologia, está sobre o MERDA? é por isso que, você fez o Santo YHWH: ser o diabo .. E, isso é certo, para a sua hipocrisia, perversão, ocultação, o racismo, o ódio, a blasfêmia, assassinato, desgaste monopólio, Spa Bancos Centrais, regime Bildenberg, sistema de AIPAC maçônico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN dO GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto e OGM agenda 666 NWO, e metais pesados ​​em vacinas, para prejudicar as futuras gerações de goyim, e exterminá-los todos (todos satanismo, que você ensinou seus irmãos Arábia Salafi Sharia) , então, em seu ódio, agora você vai morrer, também, todos os israelenses, bem como ter matado todos os judeus da Europa, também! QUE é que você tem ESCRITO NA Talmud é tão terrível, satânico, nazista, racista, demoníaco, QUE NÃO PODEM SER CONSIDERADAS REAL, DE UMA MENTE HUMANA, por que você sempre fazer sacrifícios humanos em altair, de Satanás, POR QUE É VOCÊ sacerdotes de SATANÁS, que as excursões, SPA DO BANCO MUNDIAL, SPA SCAM BANKING senhoriagem, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, e guiado CIA ea NATO: massacrar 5 bilhões de pessoas, é possível, tão logo! por unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [il y a 3 mois] Vous êtes un Juif messianique? Pourquoi? /// [VOTRE, est TOUT, contre les juifs et les chrétiens, parce que vous avez profané la Bible, à travers le Talmud] I LIKE TROP POURQUOI LES JUIFS SONT PRATIQUES rationnelle, matérialiste, et il est grâce à cette leur structure mentale: utilitaire et rationnel, que les Juifs ont forcé même Dieu JHWH saint, pour devenir l'homme en Jésus de Bethléem: dans la Maison de David: pourquoi Dieu a été forcé sur la croix pour montrer son amour infini pour nous! Un amour si grand POUR NOUS, L'AMOUR INFINI, LE TOUT DONNÉ POUR NOUS LA SAINTE-CROIX, QUI EST UN SCANDALE, QUE, NE PEUT ETRE CROYONS, ET, ACCEPTE PAR US, QUI EST POURQUOI, NOUS SOMMES TOUS SELFISH! et en tout cas, les Juifs forcés, même Dieu JHWH saint, pour vous manifester, parmi les hommes d'Abraham à Moïse, à tous les prophètes. SO: dans leur sens matériel pratique, TOUS LES JUIFS WILL est venu, ALL BY-moi: lorenzoJHWH: POURQUOI, je représente LEUR INTERET, leur avenir, l'unique, leur chance de recueillir les 12 tribus d'Israël, sous les ailes bénies, la grâce et la protection : de leur Dieu YHWH, dans MON Temple juif: encore une fois, pour la dernière fois, AVANT dE lA FIN .. Mais, vous rabbins pHARISIENS, vous avez dit dans le Talmud, que tous les non-Juifs, leur âme a été créé par le diable (Par conséquent, il est le démon qui a créé tous les animaux, et aussi: tous (goy animaux de la forme humaine), ATTENDU, en fait, Dieu a créé seulement les Juifs, mais, seuls ceux qui ont pas perdu leur généalogie paternelle .. donc , dans ce mode, vous avez donné au diable, la puissance créatrice, mais que tout le monde sait, comme puissance créatrice ne peut être que, de ce JHWH Dieu seul: est sa seule la puissance créatrice COMMENT VOTRE THÉOLOGIE, eST sUR lA MERDE? Voilà pourquoi, vous avez fait le Saint YHWH: être le diable .. Et, cela est juste, pour votre hypocrisie, de perversion, de la dissimulation, le racisme, la haine, le blasphème, assassiner, l'usure de monopole, Spa Central Banks, régime Bildenberg, système AIPAC maçonnique! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENRE DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto et les OGM agenda 666 NWO, et de métaux lourds dans les vaccins, de nuire aux générations futures de goyim, et exterminer tous (toutes satanisme, que vous avez appris à vos frères Saudi Salafi Shari'a) , puis dans votre haine, maintenant, vous allez mourir, aussi, tous les Israéliens, ainsi que ont tué tous les Juifs d'Europe, aussi! QUE est que vous avez écrit dans le Talmud est si terrible, SATANIC, NAZI, raciste, DEMONIC, QUI NE PEUT ETRE VRAI CRU, à partir de l'esprit humain, POURQUOI ÊTES-VOUS FAITES TOUJOURS SACRIFICES HUMAINS sur altair, DE SATAN, POURQUOI ÊTES-VOUS PRETRES DE SATAN, QUE TOURS, CIA SPA BANQUE MONDIALE, SPA SCAM BANCAIRE seigneuriage, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, ET GUIDÉE ET dE L'OTAN: à massacrer 5 milliards de personnes, il est possible, dès! par UNIUS REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] موشيه كوهين [3 أشهر منذ] أنت يهودي مسيحي يهودي؟ لماذا ا؟ /// [ك، هو كل شيء، ضد اليهود والمسيحيين، لأنك تدنيس الكتاب المقدس، من خلال التلمود] أنا أحب TOO MUCH لماذا هم اليهود العملية عقلانية، مادي، وذلك بفضل هذا الهيكل العقلي: النفعية و عقلانية، واضطر أن اليهود حتى الله JHWH المقدس، لتصبح رجل في يسوع من بيت لحم: الى بيت داود ولذلك فقد اضطرت الله على الصليب لإظهار محبته اللامتناهية بالنسبة لنا! حب كبير جدا بالنسبة لنا، الحب بلا حدود، وبالنظر إلى كل الى الولايات المتحدة الصليب المقدس، وهذا هو فضيحة، وهذا، لا يمكن أن يعتقد، وقبلت من قبل الولايات المتحدة، ولهذا السبب، نحن جميعا الأنانية! وعلى أي حال، أجبر اليهود، حتى الله JHWH المقدسة، لإظهار نفسك، وبين الرجال من إبراهيم إلى موسى، لجميع الأنبياء. SO: في شعورهم المواد العملية، وجاء كل اليهود WILL، قبل كل شيء لي: lorenzoJHWH: لماذا، أنا أمثل مصلحتها أو مستقبلهم، فريدة من نوعها فرصة لجمع 12 أسباط إسرائيل، تحت أجنحة المباركة، نعمة، وحماية : إلههم يهوه، في المعبد اليهودي MY: مرة أخرى، للمرة الأخيرة، قبل نهاية .. ولكن، لالحاخامات الفريسيين، قلت في التلمود، أن جميع غير اليهود، تم إنشاء ارواحهم من الشيطان (ولذلك فمن الشيطان الذي خلق كل الحيوانات، وأيضا: الكل (الحيوانات اليمنية من الشكل البشري)، في حين أنه في الواقع، لقد خلق الله اليهود فقط، ولكن فقط أولئك الذين لم يفقدوا نسبهم الأب .. لذلك في هذا الوضع، لقد أعطى الشيطان، والطاقة الإبداعية، ولكن الذي يعلم الجميع، والطاقة الإبداعية يمكن أن يكون إلا من JHWH الله فقط: هو له إلا قوة خلاقة كيف، اللاهوت الخاص بك، هو على القرف؟ لهذا السبب، يمكنك فعل يهوه الكريم: يكون الشيطان .. وهذا هو الحق، والنفاق الخاص بك، تحريف، إخفاء، والعنصرية، والكراهية والتكفير والقتل، وارتداء الاحتكار، سبا البنوك المركزية، نظام Bildenberg، نظام ايباك الماسونية! م واس هوليوود هالوين الجنسين داروين جدول الأعمال، Chemtrails مونسانتو، والكائنات المعدلة وراثيا جدول 666 NWO، والمعادن الثقيلة في اللقاحات، إلى يضر الأجيال القادمة من الأغيار، وإبادة كل منهم (عن عبادة الشيطان، وأنك قد علمت إخوانكم السعودية السلفية الشريعة) ، ثم في الكراهية الخاص، والآن سوف تموت، أيضا، جميع الإسرائيليين، فضلا عن أنه قتل جميع اليهود من أوروبا، أيضا! هذا هو أن كنت قد كتبت في التلمود بشكل فظيع SO، الشيطانية، النازية، عنصرية، الشيطانية، التي لا يعتقد ريال، من العقل البشري، لماذا أنت دائما تقديم التضحيات البشرية على نسر، الشيطان، لماذا أنت كهنة الشيطان، بأن تور م واس البنك الدولي، SPA الغش المصرفي رسوم سك العملات، FED البنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي، وجميع الاحتكار SPA، واسترشادا وكالة المخابرات المركزية ومنظمة حلف شمال الأطلسي: لمذبحة 5000000000 الناس، فمن الممكن، AS SOON! بواسطة الخط الفاصل بتصفح من https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========


SE VIENE PERMESSA LA LEGGE SULLA BLASFEMIA APOSTASIA, SE NON MUSULMANI SONO I DHIMMI, E SE QUESTI ASSASSINI TERRORISTI DIVENTANO GLI EROI? POI, LA LEGA ARABA È RESPONSABILE DI ALTO TRADIMENTO E DI TERRORISMO SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO! Pakistan: kamikaze fa strage di cristiani a Lahore, 72 morti, maggior parte donne e bambini 28 marzo 2016 ] con la sharia nazista: senza libertà di religione, e gli schiavi dhimmi D'alema Mogherini Boldrini? i mandanti IDEOLOGICI, di ogni strage ISLAMICA SHARIA, sono sempre i SAUDITI salafiti Ergogan e SALMAN .. E TUTTI I LORO ALLEATI SHARIA COMPLICI! [ Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto. Il Papa: "Strage orribile". Talebani Jamatul Ahrar rivendicano l'attentato. E' salito a 72 il numero delle vittime e a 320 quello dei feriti causati dall'azione di un kamikaze ieri pomeriggio in un parco di Lahore, nel Pakistan centrale, dove si erano raccolte molte persone di religione cristiana per celebrare all'aperto e in famiglia la festività pasquale. Confermando il bilancio, un responsabile del governo della provincia del Punjab a detto alla tv Express News che "le operazioni di soccorso sono ancora in pieno svolgimento". Fra le vittime una trentina sono bambini, che nel momento dello scoppio utilizzavano i giochi e le attrezzature sportive del Gulshan-e-Iqbal Park. Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto, mentre si cerca di risalire ai responsabili del movimento Jamat ul Ahrar che ha rivendicato l'attentato. ... Il 15 marzo dello scorso anno due kamikaze sempre del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP) Jamat-ul-Ahrar, si erano fatti esplodere all'ingresso di due chiese di Lahore vicine fra loro, la cattolica St.John's Church e la cristiana Christ Church causando 17 morti. 28 marzo 2016


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] Moshe Cohen [3 mesi fa] You are a messianic Jew? Why? /// IL TUO È TUTTO contro ebrei e cristiani perché tu hai profanato la Bibbia attraverso il talmud /// MI PIACCIONO TROPPO GLI EBREI PERCHÉ, SONO PRATICI razionali E MATERIALISTI, ed è grazie a questa loro struttura mentale: utilitaristica e razionale, che ebrei hanno costretto, addirittura: Dio JHWH holy, a diventare uomo: in Gesù di Betlemme: della Casa di Davide: quindi Dio è stato costretto sulla Croce a dimostrare tutto il suo amore infinito per noi! UN AMORE COSÌ GRANDE PER NOI, AMORE INFINITO, TUTTO DATO PER NOI SULLA SANTA CROCE, CHE È UNO SCANDALO CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO ED ACCETTATO DA NOI CHE NOI SIAMO TUTTI EGOISTI! e comunque, EBREI hanno costretto, addirittura: Dio JHWH holy, a manifestarsi tra gli uomini da: Abramo a Mosé a tutti i Profeti. QUINDI: NEL LORO SENSO PRATICO MATERIALE, LORO VERRANNO TUTTI DA ME: PERCHÉ, IO RAPPRESENTO IL LORO INTERESSE, il loro futuro, la LORO unica possibilità di raccogliere le 12 tribù di ISRAELE, sotto le ali benedette, di grazia e protezione, del loro Dio JHWH, nel MIO Tempio Ebraico, ancora una volta, per l'ultima volta, PRIMA DELLA FINE.. MA, VOI RABBINI FARISEI, voi avete detto nel Talmud, che per TUTTI i non ebrei, la loro anima è stata creata dal demonio (QUINDI È IL DEMONIO CHE HA CREATO TUTTI GLI ANIMALI (goy animali dalla forma umana), MENTRE, in realtà, DIO HA CREATO SOLTANTO GLI EBREI, ma, soltanto quelli che non hanno perduto le GENEALOGIE PATERNE ).. quindi voi avete dato al demonio, il potere creativo, che tutti sanno può essere di Dio Soltanto: il potere creativo! COME LA VOSTRA TEOLOGIA È FINITA NELLA MERDA? ecco perché, voi avete fatto di JHWH Holy il demonio! .. e questo è giusto per la vostra ipocrisia, perversione, dissimulazione, odio razzismo, blasfemia, omicidi, usura monopolio, Spa Banche CENTrALI sistema massonico, Monsanto Scie chimiche, e OGM, e metalli pesanti nei vaccini, per danneggiare le future generazioni di goyim, e sterminarli tutti (tutto il satanismo che voi avete insegnato ai vostri fratellastri Sauditi salafiti sharia), quindi nel vostro odio ora farete morire, anche, tutti gli israeliani, così come avete fatto morire tutti gli ebrei europei, anche! CHE QUELLO CHE, VOI AVETE SCRITTO NEL TALMUD È COSÌ TERRIBILE, SATANICO, NAZISTA, RAZZISTA, DEMONIACO, CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO REALE POSSIBILE, DA UNA MENTE UMANA, ECCO PERCHÉ SIETE SEMPRE VOI CHE FATE I SACRIFICI UMANI SULL'ALATARE DI SATANA, PERCHÉ SIETE VOI I SACERDOTI DI SATANA CHE GUIDATE, SPA BANCA MONDIALE, OGNI MONOPOLIO SPA, E GUIDATE CIA E LA NATO: PER MASSACRARE 5MILIARDI DI PERSONE AL PIÙ PRESTO! by UNIUS REI from

https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


DIVERSI SACERDOTI DI SATANA, cannibali e non, sono tecnici informatici, SONO STATI MESSI A DISTURBARE IL MIO LAVORO DALLA CIA, MOSSAD SERVICES UK, NATO NWO SPA FMI, ECC. sono sempre sulla pagina di:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se anche voi non li potete più vedere, perché sono stati tutti sconfitti e danneggiati da me: e quindi si sono nascosti? ma, loro so li ancora, e mi seguono dentro tutti i miei siti! ] SAID: " IHateNEWLAYOUT " I Think you in Love With me all all time you talking about me Way???? Today I see very very mad men in steet talking to he self about God. Someone told me to tell you You Use Drugs ??? I am born 1591BC .. CIA Very hard job but CIA said I am very good With my CIA JOB. 374z3z8ie@ is Alex . I know RothChild he meet me.

=====

MA IL SUO SACERTOTE DI SATANA DIRIGENTE GLI HA ORDINATO DI ZITTIRE! StratScorpius SAID: " IHateNEWLAYOUT BLOCK " 1. IHateNEWLAYOUT you do not know how to watch my new video lol IFuckingKillYouRapeU watch?v=LDg8qbzG4Lw you see me. UFuckWithWrongPerson SOON I Get u a Account Warning From StopSpaMistafield. Not you I mean I Shut down UniusRei 1 or channels /// 2. 187AUDIOHOSTEM Google: "Spying BIG PENIS from my boyfriend" [Stop Spying My Genitalia] /// ANSWER, SPERO TANTO CHE PER COLPA MIA SATANA NON VI ABBIA MESSO IN GINOCCHIO SUI CECI! lol. /// answer /// SANTA PASQUA 2016 A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE! FATEVI SANTI e ... ci vediamo in PARADISO, E, NON MI BIDONATE, E SOPRATTUTTO NON MI FATE ASPETTARE TROPPO!


D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, Bildenberg Rothschild? NESSUNA PIETÀ PER LA NOSTRA FAMIGLIA, NOI CI DOBBIAMO ESTINGUERE E DOBBIAMO ESSERE SOSTITUITI DAGLI ISLAMICI! Dalla Duma proposta per aiutare le famiglie: Stato paga parte mutuo dopo nascita figlio, 27.03.2016. Il programma "Sgravi per l'alloggio dei bambini" prevede che in caso di nascita di un figlio parte della rata del mutuo sarà pagata dallo Stato:
http://it.sputniknews.com/politica/20160327/2356644/welfare-Russia-casa-diritti.html#ixzz44813qkQs


LA INFESTAZIONE DEMONIACA GENDER IDEOLOGIA? È UNA MINACCIA ANCHE PER I GAY! la omosessualità non è una turba (malattia) psichica, ma, è una malattia spirituale contagiosa! QUINDI LO STATO HA IL DOVERE DI PROTEGGERE LA SALUTE SPIRITUALE DEI CITTADINI! LA RUSSIA DOVREBBE INSEGNARE AL MONDO IL GIUSTO APPROCCIO NON VIOLENTO E NON DISCRIMINATORIO! Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale http://it.sputniknews.com/italia/20150820/995874.html Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html Stop famiglia tradizionale: arriva la nuova gen(d)erazione
http://it.sputniknews.com/italia/20150622/606177.html


UNA VOLTA ERAVAMO UNA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA, OGGI SIAMO D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, UN DEGRADO CONTINUO, E IN ALCUNI CASI UNA DEPRAVAZIONE.. ANCHE, dal punto di vista dei MAOMETTANI PEDOFILI NAZISTI, assassini, POLIGAMI, anche da loro, non a torto, SIAMO CONSIDERATI LA FECCIA!

se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti nazisti massoni, parassiti e farisei che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli!
===================







L’esercito dei giovani Fratelli d’Italia per ricostruire la nuova destra








Non chiamatemi la Le Pen italiana
L’intervista al settimanale OGGI (9 aprile 2014)

Io e Marine Le Pen in sintonia. Difendiamo chi non ha potere
L’intervista a IL TEMPO (3 aprile 2014)

Fronte comune contro l’eurocasta

L’intervista a IL TEMPO sulla vittoria di Le Pen in Francia (25 marzo 2014)

Giusto sentire i cittadini ma non dividiamoci
L’intervista a LIBERO sul referendum in Veneto (19 marzo 2014)

Il premier è Schettino ed è commissariato dal Colle

L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (11 marzo 2014)

Italia spogliata della sua sovranità. Basta umiliazioni, via dall’euro

L’intervista a IL QUOTIDIANO NAZIONALE (11 marzo 2014)

Noi l’unica destra che vuole uscire dall’Europa

L’intervista a LA STAMPA (9 marzo 2014)

Gianfranco ci critica? Siamo sulla buona strada

L’intervista a LIBERO (8 marzo 2014)

Bene il richiamo ad An ma no a faide e correnti

L’intervista a IL TEMPO (28 febbraio 2014)

Messaggio diseducativo che viene dato ai giovani
L’intervista a IL MESSAGGERO sulla sentenza della Consulta sulla legge Fini-Giovanardi (13 febbraio 2014)

E’ la prova dei nostri sospetti, il Cav cacciato da poteri stranieri
L’intervista a LIBERO (11 febbraio 2014)

Lo stop al taglio delle pensioni d’oro voluto dal Pd per proteggere la Casta

L’intervista a IL TEMPO (4 febbraio 2014)

Torna An per riunificare la destra
L’intervista a Il GIORNALE (16 dicembre 2013)

Se per stare nell’euro uccidiamo il Paese è meglio andarsene
L’intervista a LIBERO (22 novembre 2013)

Pensioni e benefit: la Consulta non rispetta la Carta

L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (17 ottobre 2013)

Le Pen insegna, non si può più essere moderati

L’intervista a LIBERO (11 ottobre 2013)

Il futuro del centrodestra deve partire dalle primarie
L’intervista a IL GIORNALE (13 settembre 2013)

Noi vivi, sono finiti solo colonnelli e poltronisti
IL GIORNALE (13 giugno 2013)

Il Pdl ha disorientato gli elettori, Silvio non basta se dietro non c’è niente

IL MESSAGGERO (12 giugno 2013)

Rilanciamo la destra rivendicando le cose fatte.
Fratelli d’Italia ha ridato dignità a un mondo
IL MESSAGGERO (29 maggio 2013)

L’esercito dei giovani Fratelli d’Italia per ricostruire la nuova destra
IL TEMPO (24 maggio 2013)

No governissimi e uomini dello scorso millennio
IL FATTO QUOTIDIANO (22 aprile 2013)

Mi sono scusata. Patto tra toghe e politica
IL MESSAGGERO (21 febbraio 2013)

Riformiamo il centrodestra

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (6 febbraio 2013)

Non voglio più giustificarmi per Dell’Utri e B.

IL FATTO QUOTIDIANO (25 gennaio 2013)

Che errore gli ex An con Alfano

LIBERO (21 novembre 2012)

Pdl, caos primarie Meloni spacca gli ex colonnelli di An

IL MESSAGGERO (21 novembre 2012)

Pdl: Il web vuole Meloni e Crosetto

L’OPINIONE (21 novembre 2012)

L’apparato non mi vuole? La base si. Ecco perchè corro alle primarie

PUBBLICO (20 novembre 2012)

Angelino è ostaggio degli apparati se vinco rottamo tutti e spazio a facce nuove

LA REPUBBLICA (20 novembre 2012)

Primarie Pdl, questione di giustizia

L’Opinione di Roma e del Lazio (15 novembre 2012)

La candidatura della Meloni spacca gli ex An

Bene il segretario ma dica no al Monti – bis

LIBERO (10 novembre 2012)

Meloni: “Rifondare il Pdl, più onestà e basta casting tv

IL SECOLO XIX (10 novembre 2o12)

Tra gli ex An resta la voglia di scissione

IL GIORNALE (9 novembre 2012)

L’inno di Mameli entra in classe

IL SECOLO D’ITALIA (9 novembre 2012)

Angelino & Giorgia: Corsa in tandem per le primarie?

PANORAMA (8 novembre 2012)

Meloni: basta nominati

IL SECOLO D’ITALIA (8 novembre 2012)

Il top player del centro destra nella partita della Pisana

L’OPINIONE ROMA (6 novembre)

Democrazia e merito contro l’antipolitica

GIORNALE – DOSSIER LAZIO (16 ottobre 2012)

Sondaggio Spincon: Il 40% degli elettori vuole Giorgia Meloni candidata alla presidenza della Regione Lazio

www.meridianamagazine.org (10 ottobre 2012)

Subito primarie, via i raccomandati. Ma Silvio resti allenatore

IL MATTINO (10 ottobre 2012)

Giorgia Meloni: I cittadini? Scelgono meglio dei partiti

IL SECOLO D’ITALIA (9 ottobre 2012)

Il Pdl è senza bussola. Meloni “rottama” il Cav

LA DISCUSSIONE (9 ottobre 2012)

“Azzerare il partito non basta, via catapultati e condannati”

LIBERO (7 ottobre 2012)

Ansaldo, la cordata italiana fa volare il titolo Finmeccanica

IL SECOLO XIX (2 ottobre 2012)

Sentenza contro il buonsenso

IL GIORNALE (27 settembre 2012)

Ora cambio di marcia per tornare a vincere

IL SECOLO D’ITALIA (27 settembre 2012)

Meloni: Il male è la cooptazione anche Silvio faccia le primarie

LA STAMPA (26 settembre 2012)

I candidati del dopo Polverini

CORRIERE DELLA SERA (25 settembre 2012)

Un partito allo sbando e Alemanno gioca le sue carte

EUROPA (25 settembre 2012)

Ripartire da zero

IL SECOLO D’ITALIA (24 settembre 2012)

Presa a martellate la targa commemorativa di Di Nella

LA REPUBBLICA (19 settembre 2012)

Villa Chigi in frantumi la targa per Di Nella

IL MESSAGGERO (19 settembre 2012)

Presa a martellate la lapide in ricordo di Paolo Di Nella

CORRIERE DELLA SERA (19 settembre 2012)

Polverini minaccia ma resta. L’io diviso di Gasparri e La Russa

PUBBLICO (18 settembre 2012)

Meloni scatenata, Angelino regge. Ma il protagonista è Fiorito

IL TEMPO (17 settembre 2012)

Alfano salva Silvio dalle primarie

IL TEMPO (17 settembre 2012)

“Con il Cavaliere in campo servono soltanto le primarie delle idee”

IL GIORNALE (17 settembre)

Ultima battaglia Polverini – Pd. Cancellieri: “Colpire i disonesti”

CORRIERE DELLA SERA (17 settembre 2012)

Gli accusati replicano: E’ un cialtrone, va cacciato dal partito

IL TEMPO (16 settembre 2012)

“Comunicazioni urgenti”. Polverini choc alla Pisapia

IL CORRIERE DELLA SERA ROMA (16 settembre 2012)

Meloni al contrattacco: Solo fango da un disonesto

IL MESSAGGERO (16 settembre 2012)

Il presidente esca dal fortino. Luca? Alle primarie non lo voterei

LIBERO (16 settembre 2012)

Berlusconi bidona i giovani del Pdl

IL SECOLO XIX (15 settembre 2012)

Berlusconi diserta Atreju e spacca il Pdl. Delusione tra i militanti

IL TEMPO (15 settembre 2012)

Berlusconi “bibblico”. “E’ tempo di riflettere”

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (15 settembre 2012)

“Troppa confusione, è ora di riflettere”. Berlusconi resta muto

LA STAMPA (15 settembre 2012)

Atreju, la Fornero non fa colpo: Che freddezza

IL FATTO QUOTIDIANO (13 settembre 2012)

Monti-bis, Meloni: devono decidere gli italiani

www.clandestinoweb.com (11 settembre 2012)

Governo, Meloni: Per un Monti bis serve giudizio degli elettori

www.asca.it (9 settembre 2012)

Pdl, Meloni: Atreju grande momento di protagonismo giovanile

www.asca.it (6 settembre 2012)

Tutto pronto per Atreju

LIBERO (06 SETTEMBRE 2012)

Il Popolo della Libertà punta sempre su di lui

LA REPUBBLICA (5 settembre 2012)

Meloni: Ora il Governo tagli le pensioni d’oro

IL SECOLO D’ITALIA (29 agosto 2012)

Pdl ed ex An vogliono contare di più

ITALIA OGGI (25 agosto 2012)

Il rilancio di Monti: 80 nuove semplificazioni

AVVENIRE (22 agosto 2012)

La scissione dal Pdl la fanno gli amici di Monti

LIBERO (14 agosto 2012)

Anche il Pdl vuole una Commissione

IL FATTO QUOTIDIANO (8 agosto 2012)

Castrum 2012: Incontro con Cesare Giardina e Federico Iadicicco

www.meridianamagazine.org (29 luglio 2012)

Duecento giovani radunati per l’Italia Castrum, ospite d’onore l’ex ministro Giorgia Meloni

www.marsicalive.it (28 luglio 2012)

Presidenzialismo, c’è il primo si. E il Pd va in tilt

IL SECOLO D’ITALIA (25 luglio 2012)

Monti ci spinge nella recessione più grave dal ’45

LA GAZZETTA DI PARMA (22 luglio 2012)

Dedalo, Giorgia Meloni: Il Pdl affronti le nuove sfide con criterio e raziocinio

www.meridianamagazine.org (21 luglio 2012)

Verità nascosta. La chiede il Pdl

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

Un fiume di fiaccole per ricordare Paolo

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

I giovani di Dedalo: Vigileremo sulle regole

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

Dedalo, i Giorgia Meloni boys contro Forza Italia

www.panorama.it (20 luglio 2012)

Il Cav vincerebbe le primarie. Ma la partita sarebbe aperta

L’OPINIONE (20 luglio 2012)

Vent’anni dopo la strage di via D’Amelio

LAB (20 luglio 2012)

Rottamatori e rottamati: Nel Pdl è lotta per la sopravivvenza

www.dirittocritica.it

Pdl, Meloni boccia Berlusconi candidato premier: Meglio come allenatore

www.blitzquotidiano.it (18 luglio 2012)

Ex An: Berlusconi dovrebbe scegliere le primarie

quotidiano.net (18 luglio 2012)

Meloni: Nel Pdl servono le primarie

www.diariodelweb.it (18 LUGLIO 2012)

Gli ex An restano sul piede di guerra

Il Tempo (18 luglio 2012)

L’amaca

LA REPUBBLICA (18 luglio 2012)

Ma qual’è la colpa degli ex An?

LA VOCE REPUBBLICANA (18 luglio 2012)

Video – servizio Tg3 sul ritorno a Forza Italia

TG3 (16 luglio 2012)

“Silvio lo preferisco come allenatore e poi sotto quel nome io non ci vado

LA REPUBBLICA (17 luglio 2012)

Forza Italia, ex An in rivolta. Berlusconi frena: frainteso

IL MESSAGGERO (17 luglio 2012)

Su Forza Italia Berlusconi frena

LA STAMPA (17 luglio 2012)

La rivolta degli ex An frena Berlusconi. C’è chi giura: Non punta al Governo

NAZIONE – CARLINO – GIORNO (17 luglio 2012)

Da Pdl a Fli gli ex An insorgono. Silvio ci ripensa

IL MATTINO (17 luglio 2012)

Video – Tg La7, servizio sulla rinascita di Forza Italia

LA7 (16 luglio 2012)

Cronache dall’Istituto Luce

IL TEMPO (16 luglio 2012)

La stategia del nuovo Silvio: il programma si fa su internet

IL GIORNALE (16 luglio 2012)

Alfano scarica la Minetti: Deve lasciare

IL GIORNALE (16 luglio 2012)

Alfano, mossa disperata: Via Minetti e le veline

L’UNITA’ (16 luglio 2012)

La sinistra ci prova: Colpa del Cav

LIBERO (14 luglio 2012)

Berlusconi si rimette in forma e come vice spunta la Meloni

LA DISCUSSIONE (13 luglio 2012)

La provincia di Roma chiuderà ma si fa un palazzo da 263 milioni

LIBERO (12 luglio 2012)

Il centrodestra va all’attacco: “Spreco di denaro pubblico”

IL MESSAGGERO (12 luglio 2012)

Le banche boicottano i precari e ignorano i mutui agevolati

L’OPINIONE (10 luglio 2012)

Grande coalizione, tanti dubbi nel Pdl

L’OPINIONE (10 luglio 2012)

Meloni tuona: Preferenze e bipolarismo per vincere

www.laziocom.com (9 luglio 2012)

Meloni: Grande alleanza idea fantasiosa, no ad alchimie di Palazzo

www.meridianamagazine.org (9 luglio 2012)

Riforme, lite sulle preferenze Casini le vuole. Pd: indisponibili

CORRIERE DELLA SERA (9 luglio 2012)

Uno Mattina Estate su politica e legge elettorale

RAI UNO (5 luglio 2012)

Rispunta la grande coalizione. E viene subito archiviata

IL SECOLO (5 luglio 2012)

Le mosse del centrodestra

IL GIORNALE (25 giugno 2012)

Silvio faccia l’allenatore

IL TEMPO (24 giugno 2012)

Pdl , Alfano frena su Berlusconi: Solo forzature

IL MATTINO (24 giugno 2012)

Il Pdl frena Berlusconi: Avanti con Alfano

LA REPUBBLICA (24 giugno 2012)

Berlusconi, Alfano frena: Se scende in campo lo dirà

IL MESSAGGERO (24 giugno 2012)

Gli ex An attaccano Silvio sulle quote rosa: Militanti, non veline

L’UNITA’ (24 giugno 2012)

Silvio in campo? Se è vero lo dirà lui

AVVENIRE (24 giugno 2012)

I colonnelli anti – Cav

LIBERO (24 giugno 2012)

Berlusconi faccia l’allenatore

www.meridianamagazine.org (23 giugno 2012)

Alfano cerca altri sfidanti di peso per vincere le primarie da leader

IL GIORNALE (18 giugno 2012)

Catanoso: Bel segnale da Giorgia Meloni, auguri a Perissa e Spampinato

www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)

Giorgia Meloni dice addio alla Giovane Italia

www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)

Giorgia Meloni: Lascio la presidenza della Giovane Italia

www.blitzquotidiano.it (15 giugno 2012)

La Meloni a 35 si rottama: Io vecchia per la Giovane Italia

www.liberoquotidiano.it (15 giugno 2012)

Acea, Meloni: Bersani stravolge realtà, prenda prpvvedimenti

www.meridianamagazine.org

Alfano: Primarie entro l’autunno e programma fatto con la gente

IL GIORNALE (9 giugno 2012)

Il Pdl: Candidato premier scelto dagli elettori

La REBUBBLICA (9 giugno 2012)

La domanda del secolo: rifare An?

L’UNITA’ (9 giugno 2012)

Pdl, Meloni: Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra

www.lapoliticaitaliana.it (8 giugno 2012)

Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra

IL MESSAGGERO (8 giugno 2012)

La destra ideale è fatta di popolo e progetti, non certo di parole e leader

IL SECOLO D’ITALIA (8 giugno 2012)

Pdl: Meloni, A qualcuno il progetto non piace più? Vada pure

www.agenparl.it (7 giugno 2012)

Pdl, Meloni: Partito non è morto. Ha 38 di febbre ma si può salvare

www.asca.it (7 giugno 2012)

Un giorno da pecora – il podcast

RADIO 2 (7 giugno 2012)

Veneziani: La destra ricominci dai migliori

IL SECOLO (05 giugno 2012)

Scarcerati i due marò. E Monti ci mette il cappello

LIBERO (03 giugno 2012)

“Le falangi degli ex An ci conquisteranno”

CORRIERE DELLA SERA (03 giugno 2012)

Zerocedario: le istruzioni per ricominciare da capo

L’OPINIONE (29 maggio 2012)

Giorgia Meloni: Sistema oligarchico arduo da abbattere

LA STAMPA (28 maggio 2012)

Intervista a Giorgia Meloni: Abbiamo i valori per battere l’antipolitica

IL GIORNALE (28 maggio 2012)

“Dimettetevi il partito ha fallito”

REPUBBLICA (27 maggio 2012)

I giovani ex An chiedono di più: Via veline ed indagati dal partito

LIBERO (27 maggio 2012)

“Ripartire da zero” il Pdl si lecca le ferite: “Risposte agli elettori oppure spariremo

LA NAZIONE (27 maggio 2012)

Il Cavaliere alle prese con lo scontro interno

LA DISCUSSIONE (27 maggio 2012)

Primarie per entrare in lista

IL TEMPO (27 maggio 2012)

Arriva la carica degli “azzeratori”: così rifondiamo il Pdl

IL GIORNALE (27 maggio 2012)

L’ex ministro Giorgia Meloni inizia per “Ripartire da zero”

LA DISCUSSIONE (26 maggio 2012)

Il presidenzialismo piace a tutti. Ex An e forzisti siglano la tregua

LIBERO (26 maggio 2012)

E intanto il Pdl torna a cercare voti in mezzo alla gente

IL TEMPO (26 maggio 2012)

Pdl, i seniores sfidano i giovani: meritiamo rispetto

CORRIERE DELLA SERA (26 maggio 2012)

Interrogazione alla Camera

www.ilgiornale.it (24 maggio 2012)

Caso Vattani, da 24 parlamentari interrogazione a Terzi, Meloni prima firmataria

www.liberoquotidiano.it (24 maggio 2012)

La storia della destra non si tocca

IL SECOLO DI’ITALIA (24 maggio 2012)

Contro le tasse di Mario è astensione di massa

LA PADANIA (22 maggio 2012)

Pdl sotto shock: Adesso si cambia

LA REPUBLICA (22 maggio 2012)

Il Pdl è tentato dalla scissione: un gruppo autonomo anti Prof

IL GIORNALE (17 maggio 2012)

E la destra italiana gioisce del tracollo una “vendetta” per le beffe a Berlusconi

LA REPUBBLICA (15 maggio 2012)

Meglio scegliere che essere scelti

RINASCITA (15 maggio 2012)

Nel Pdl gli ex An nel mirino: “Ma non ci faremo cacciare”

IL GIORNALE (15 maggio 2012)

Riprendiamoci i giovani valorizzando i loro talenti

L’UNIONE SARDA (13 maggio 2012)

Verso il Porcellum “corretto”

IL SOLE 24ORE (12 maggio 2012)

Il Pdl si spacca sulla Legge Elettorale

www.lindipendenza.it

“Beppe si batte con le preferenze”

LIBERO (11 maggio 2012)

Legge elettorale, il Pdl frena sul doppio turno. Torna il Porcellum ritoccato

www.online-news.it (10 maggio 2012)

Elezioni, arriva la proposta del Pdl. Cambiamo il Porcellum in una settimana

affaritaliani.libero.it (10 maggio 2012)

Riforma elettorale caos, litigi e veti incrociati

A una fetta del Pdl piace il Porcellum corretto

qnquotidiano.net (10 maggio 2012)

Legge elettorale, si torna ai veti incrociati

AVVENIRE (10 maggio 2012)

Legge elettarale, torna il caos

CORRIERE DELLA SERA (10 maggio 2012)

Nel Pdl è scontro “generazionale” sulle preferenze

LA DISCUSSIONE (10 maggio 2012)

Legge elettorale, il Pdl causa lo stallo: ora si rischia di votare col Porcellum

EUROPA (10 maggio 2012)

I deputati azzurri: voto di preferenza e premio al Senato

IL GIORNALE (10 maggio 2012)

Appoggio a Monti, caos nel Pdl

IL SOLE 24 ORE (10 maggio 2012)

Porcellum con preferenze per salvare il bipolarismo

L’OPINIONE (10 maggio 2012)

Il proporzionale non passerà: la rivolta di Meloni e c.

PANORAMA (10 maggio 2012)

Pdl spaccato, a rischio la riforma elettorale

L’UNITA’ (10 maggio 2012)

TG1: servizio del 9 maggio sulla conferenza stampa di presentazione modifica L. elettorale

L. elettorale, Proposta Pdl “correggi Porcellum: ok preferenze

www.lapoliticaitaliana.it (9 maggio 2012)

L. elettorale: Meloni – Crosetto, Berlusconi non propende per doppio turno

www.asca.it (9 maggio 2012)

Oggi la proposta Meloni e C per una nuova legge elettorale

IL SECOLO (9 maggio 2012)

Modello tedesco addio, Pdl e Pd ora trattano sul doppio turno

IL SOLE 24ORE (9 maggio 2012)

Legge elettorale, dietrofront. Finisce la tregua fra Pdl e Pd

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (9 maggio 2012)

Legge elettorale, il Pdl ora rispolvera il doppio turno

AVVENIRE (9 maggio 2012)

L. elettorale: Meloni (Pdl), domani proposta modifica a difesa del bipolarismo

www.asca.it (8 maggio 2012)

Lavoro, Fornero chiede un “cambio di mentalità”

AVVENIRE (8 maggio 2012)

La prof Fornero boccia i ragazzi: “Studiano poco”

IL GIORNALE (8 maggio 2012)

Ma i giovani sanno troppo poco? I voti di Fornero dividono

CORRIERE DELLA SERA (8 maggio 2012)

Una lezione per la destra: se è divisa vince la sinistra

IL GIORNALE (7 maggio 2012)

“Basta buonismo, nulla sarà scontato”

IL SECOLO (4 maggio 2012)

Legalità e trasparenza per battere la sinistra

IL TEMPO (3 maggio 2012)

Pensioni d’oro. Monti battuto al Senato

IL SECOLO (3 maggio 2012)

On. Meloni su vicenda targa Ramelli – villa Tolve

www.basilicata.it (3 maggio 2012)

Giorgia Meloni a Porto San Giorgio

www.informazione.tv (3 maggio 2012)

Dl banche: Meloni, sulle pensioni d’oro la politica corregge governo

www.asca.it (2 maggio 2012)

A pochi giorni dal voto Giorgia Meloni a Latina a sostegno di Mitrano

www.latinatoday.it (2 maggio 2012)

Giorgia Meloni, un pomeriggio insieme alla meglio gioventù

www.ilcorriereadriatico.it (1 maggio 2012)

VIDEO – L’Ultima parola – sintesi

RAI DUE (28 aprile 2012)

Giorgia Meloni a sostegno di Emanuele Locci

www.alessandrianews.it (28 aprile 2012)

Giorgia Meloni: Le donne non devono rinunciare alla politica

www.giornal.it (28 aprile 2012)

Amministrative, Meloni: Grave mobilitazione Pd anti – Storace

www.adnkronos.com (27 aprile 2012)

“Campagna elettorale esplosiva per Moscherini”

www.trcgiornale.it (27 aprile 2012)

Meloni a Lariano per Claudio Crocetta

www.castellinews.it (27 aprile 2012)

Meloni lancia Moscherini

IL TEMPO ROMA (27 aprile 2012)

Visto dal Pdl: “Bocciati i diktat Ue e la subordinazione alla politica tedesca

IL SECOLO D’ITALIA (24 aprile 2012)

Meloni: Non saranno i tecnici a salvare il mondo ma la politica

www.ilpiacenza.it (23 aprile 2012)

Un caffè con Giorgia Meloni: Sicilia “sgovernata” da Lombardo

www.blogsicilia.it (23 aprile 2012)

Solo fuochi d’artificio contro Pisanu

LIBERAL (21 aprile 2012)

Il Cav ha una grande novità politica

LA DISCUSSIONE (21 aprile 2012)

Casta Italia

Sky Tg24 (20 aprile 2012)

Pdl: Italiani credono nel partito più di certi dirigenti

www.italiachiamaitalia.it (20 aprile 2012)

Senza gita che scuola è?

PANORAMA (19 aprile 2012)

Alemanno contro via Lenin: “E’ un nome che stride”

IL CORRIERE DELLA SERA (18 aprile 2012)

Il Campidoglio: “Eliminare via Lenin”. Bufera sulla proposta in commissione

IL MESSAGGERO cronaca di ROMA (18 aprile 2012)

Il Campidoglio: via e largo Lenin da cancellare

LA REPUBBLICA ROMA (18 aprile 2012)

Medici, via la tassa sulle borse di studio

IL MESSAGGERO (17 aprile 2012)

Fisco, la Camera corregge gli errori “tecnici” sull’Imu

IL SECOLO D’ITALIA (17 aprile 2012)

Giovani medici, dietrofront: niente tasse sulle borse di studio

IL MATTINO (17 aprile 2012)

Trapianti: Meloni, Giornata midollo osseo per sensibilizzare le donazioni

www.asca.it (11 aprile 2012)

Staminali e midollo osseo una Giornata per donare

AVVENIRE (12 aprile 2012)

Battaglia bipartisan di venti parlamentari contrari alla bozza di riforma elettorale

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (11 aprile 2012)

La bozza Abc non piace: venti parlamentari firmano appello

IL SECOLO XIX (11 aprile 2012)

Fronda bipartisan contro l’idea dei leader di maggioranza: Sarebbe la fine del bipolarismo

AVVENIRE (11 aprile 2012)

Hashtag: di cosa si parla su Twitter

L’OPINIONE (11 aprile 2012)

Documento bipartisan contro il proporzionale

LAB (11 aprile 2012)

Nuova legge elettorale: venti deputati dicono no

SECOLO D’ITALIA (11 aprile 2012)

Legge elettorale, un appello per difendere il bipolarismo

IL MATTINO (11 aprile 2012)

No a legge elettorale ABC, appello Pdl – Pd

www.euronews.it

Appello 20 Pdl – Pd, no legge elettorale ABC

www.corriere.it

Legge elettorale: no a proporzionale, appello bipartisan per il bipolarismo

www.asca.it (10 aprile 2012)

Cinque ex ministri: No al ritorno al proporzionale

LA REPUBBLICA (10 aprile 2012)

Meloni: Il Pdl deve difendere il bipolarismo

L’OPINIONE (6 aprile 2012)

Ecco perchè la meglio gioventù voterà per Vinai

www.ilgiornale.it (04 aprile 2012)

Legge elettorale: Berlusconi torna furioso con Casini

LA STAMPA (4 aprile)

Video – Giorgia Meloni a Genova

IL SECOLO XIX (2 aprile 2012)

“L’inciucio va fermato, così svendiamo il Pdl”

LIBERO (29 marzo 2012)

Riforme in Senato per Pasqua

IL SOLE 24 ORE (27 marzo 2012)

Lavoro: Non restare impantanati in palude interessi di parte

www.lapoliticaitaliana.it

Rete attiva per Roma: Meloni, Petrucci e Pescante impegnati nel progetto

www.reteattivaroma.it (25 marzo 2012)

La riforma del lavoro – Le mosse del centrodestra

IL GIORNALE (25 marzo 2012)

Alfano: l’esecutivo è più debole il Pd non può fare tutto da solo

LIBERO (25 marzo 2012)

Lavoro: riforma architrave su cui poggia architrave esistenza del Governo

www.asca.it (24 marzo 2012)

Oggi i giovani sono pària, vogliamo continuare così?

IL SECOLO (22 marzo 2012)

Maglietta – choc: “Fornero al cimitero”. Bufera su Diliberto, il ministro: disgusto

IL MESSAGGERO (22 MARZO 2012)

Lavoro: Meloni, riforma è storica battaglia centrodestra

www.asca.it (21 marzo 2012)

Crisi: partiti abbiano il coraggio di rifondare la politica

www.asca.it (19 marzo 2012)

Maratona, festa per 100 mila. Politici in gara, vince Meloni

www.corriere.it (19 marzo 2012)

Politici di corsa: vince la Meloni

IL GIORNALE (19 marzo)

La Meloni “vince” fra i polititi. Alemanno battuto

GAZZETTA DELLO SPORT ROMA (19 marzo 2012)

Tutti di corsa pensando al Campidoglio

IL TEMPO ROMA (19 marzo)

Difficile costruire stadi di proprietà a Roma, la legge potrebbe aiutare

www.laroma24.it (14 marzo 2012)

Unità d’Italia, si alla festa ogni 17 marzo

IL MESSAGGERO (10 marzo 2012)

L’Unità d’Italia ha la sua festa: il 17 marzo

IL MATTINO (10 marzo 2012)

No a pari opportunità, ma libertà di misurarsi con uomini

www.ogginotizie.it (8 marzo 2012)

Redditi pubblici

CORRIERE DELLA SERA (29 febbraio 2012)

Giorgia Meloni bacchetta la stampa

IL GIORNALE (29 febbraio 2012)

Mario è a scadenza: non ha carta bianca

LIBERO (29 gennaio 2012)




IN CUL0 A DARWIN! COME è QUESTA STORIA CHE, I FOSSILI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA! E GLI STESSI INSETTI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA, NON HANNO MOSTRATO NESSUNA MUTAZIONE IN RIFERIMENTO AGLI ORGANISMI VIVENTI OGGI SUL NOSTRO PIANETA?






















no! non è mai esistita una famiglia, dove c'è una Merkel cicciona GRASSA GERMANIA! e tutti gli altri fratelli ad essere COSTRETTI anoressici! E QUESTA TRUFFA è STATA POSSIBILE SOLTANTO PERCHé, IL PADRE DI QUESTA FAMIGLIA è IL SATANISTA FARISEO ROTHSCHILD, E LA MOGLIE è LA STREGA REGINA ELISABETTA GEZABELE II, DI BANCA DI INGHILTERRA 1600 SPA: DOVE LA CHIESA ANGLICANA è ANCHE LA SINAGOGA MASSONICA TALMUDICA NWO, NULLA POSSIAMO RIVENDICARE DI MENO, DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! ] [ LUSSEMBURGO, 13 OTT - "Chiediamo di usare la flessibilità in funzione della situazione economica attuale, non è una esigenza solo francese, ma anche italiana, e di altri": così il ministro francese dell'economia, Michel Sapin, spiegando che "c'è la necessità di adattare il consolidamento alla situazione economica".

«Non usate Facebook e Gmail» [[ ok! ma, questo non è un mio problema: "lasciate che i satanisti vengano a me, perché di loro è l'abisso dell'inferno!" ]] [[ Al New Yorker Festival è tornato Edward Snowden. Con un video in cui l'ex Nsa avverte dei pericoli delle piattaforme web di uso più comune. E suggerisce delle alternative

«Non usate Facebook e Gmail» Corriere della Sera - 5 ore fa L'avvertimento è chiaro: non usate Dropbox, Gmail e Facebook. Siamo soliti sentire esperti del web lanciare strali contro questi colossi ma ...

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

ERDOGAN, LO SO CHE TI DISPIACE DI UCCIDERE LE TUE CREATURE ISIS SHARIAH... ma, COMUNQUE, se il tuo amore per loro è così grande? TU PUOI SEMPRE DECIDERE DI MORIRE AL POSTO LORO! ] [ La Turchia permetterà agli USA l'utilizzo delle sue basi aeree contro ISIS. La Turchia fornirà agli Stati Uniti ed ai suoi alleati l'accesso alle sue basi aeree, tra cui Incirlik nel sud del Paese, per effettuare operazioni aeree contro i militanti dell'ISIS in Iraq e in Siria. Lo ha riferito una fonte del Ministero della Difesa degli Stati Uniti.

Ankara ha anche accettato di creare nel Paese un campo di addestramento per i ribelli siriani moderati che lottano contro lo Stato islamico. Si tratta di circa 4mila combattenti. I Curdi siriani da più di 3 settimane combattono contro gli islamisti a Kobane, al confine con la Turchia. La città ha una importanza strategica per i militanti, poichè in caso di sua cattura, avrebbero una grande porzione del confine turco-siriano.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/La-Turchia-permettera-agli-USA-lutilizzo-delle-sue-basi-aeree-contro-ISIS-0435/

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Condividete! Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.

David Sassoli - pagina ufficiale

https://www.facebook.com/pagina.DavidSassoli/photos/a.498388733411.264942.89537383411/10152475398328412/?type=1

Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10308352_10152475398328412_2937798198916858208_n.jpg?oh=4cb4d7ca8b6319868cb73c73198bd684&oe=54F6FF40&__gda__=1420460325_269558e4694625090e746c41bc8edc4a

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Erdogan, nuovo impero ottomano, è uno dei criminali, salafiti, più spietati, Hitler, non era peggiore, di lui! Erdogan, è un cinico assassino, che, non esiterebbe ad uccidere tutto il genere umano per realizzare il suo califfato saudita mondiale! Erdogan, è un demonio al pari di Maometto, e non ha nessun rispetto per il valore della vita umana! LA SUA ISLAMICA RELIGIONE è IL SATANISMO! Erdogan, HA FONDATO ISIS SHARIAH! QUELLO CHE LUI HA FATTO? MAOMETTO LO AVREBBE FATTO! ] [ ANKARA, 13 OTT - La Turchia nega di aver concesso agli Stati Uniti l'uso della base aerea di Incirlik, nel quadro della battaglia contro l'Isis, come era stato annunciato da Washington. Lo hanno reso fonti governative di Ankara, specificando che non è stato concluso nessun "nuovo accordo" con gli Stati Uniti.

/watch?v=U8W_eVVxrbM my JHWH -- hai visto? è la mia prima fan! lol. è un buon inizio! ] lol. [ grazie per petizione, e grazie per quello che scrivi sul Fb, sono tua fan, [ pochi secondi fa ] /watch?v=U8W_eVVxrbM shalom + salam tante benedizioni e gioia nel cuore! https://www.youtube.com/watch?v=U8W_eVVxrbM

QUESTI SONO I CRIMINALI FARISEI 322 BUSH CHE HANNO IL CONTROLLO DEI POPOLI, USUROCRAZIA MONDIALE! ] INFATTI, /watch?v=U8W_eVVxrbM satanista massone anticristo, di SCHROEDER C. [CANCELLIERE FEDERALE DELLA GERMANIA 98-2005] HA DETTO: " 1. NON VORREI MAI OCCUPARE IL POSTO DEL PAPA; e i motivi non li voglio dire! 2. NON VORREI MAI OCCUPARE IL POSTO DEL presidente della Russia, PERCHé, è UNA PAESE GIGANTE COMPOSTO DA TANTI POPOLI DIVERSI! "

/watch?v=U8W_eVVxrbM my JHWH -- hai visto? è la mia prima fan! lol. è un buon inizio! ] lol. [ grazie per petizione, e grazie per quello che scrivi sul Fb, sono tua fan, [ pochi secondi fa ] /watch?v=U8W_eVVxrbM shalom + salam tante benedizioni e gioia nel cuore! https://www.youtube.com/watch?v=U8W_eVVxrbM

Diretta a Pietro Grasso. Istituire il reato di depistaggio nel nostro ordinamento

http://www.change.org/p/istituire-il-reato-di-depistaggio-nel-nostro-ordinamento?share_id=tboGJDQXrR&utm_campaign=autopublish&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition

Lanciata da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi. Nonostante la storia d'Italia sia stata insanguinata da numerose stragi, a oggi non esiste il reato di depistaggio per colpire quei poteri che hanno fatto e fanno delle omissioni, dell'occultamento, della distruzione di prove uno strumento chiave per nascondere la verità.

È noto che molte delle inchieste sui principali avvenimenti di strage e di terrorismo hanno subìto rallentamenti, quando non veri e propri arresti, a causa della mancata collaborazione di pubblici ufficiali con l'autorità giudiziaria. Dalla strage di piazza Fontana in poi, le omissioni, le bugie e la distruzione di documenti hanno impedito che si potesse giungere alla scoperta dei responsabili materiali e morali degli attentati che hanno devastato il Paese fino al 1993.

Fino ad oggi, tuttavia, a queste diverse condotte di depistaggio - inqualificabili per gravità politica e morale - non hanno mai corrisposto sanzioni adeguate, limitandosi l'ordinamento a prevedere per casi simili i reati di falsa testimonianza, omissione o soppressione di atti d'ufficio, senza evidenziare le conseguenze che tali condotte hanno, sul piano penale e della verità.

Per questo l'On. Paolo Bolognesi, Presidente dell'Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi, ha depositato alla Camera un progetto di legge che, se approvato, porterebbe all'istituzione del reato di depistaggio. La proposta prevede che siano sanzionati tutti i comportamenti omissivi dei pubblici ufficiali, tenuti anche nel corso di procedimenti penali, concernenti i reati di associazione mafiosa, traffico di droga, nonché traffico illegale di armi, di materiale nucleare, chimico e biologico.

"Per questo ho ritenuto indispensabile introdurre, dopo l'articolo 372 del codice penale, un nuovo articolo, che sanzioni con la reclusione da sei a dieci anni tutti quei comportamenti tendenti all'occultamento totale o parziale della verità da parte dei pubblici ufficiali", afferma l'On. Paolo Bolognesi. Con questa petizione, che invitiamo tutti a sostenere, ci si appella al Presidente del Senato Pietro Grasso affinchè venga approvata questa proposta di legge.

A: Pietro Grasso, Presidente del Senato della Repubblica

Istituire il reato di depistaggio nel nostro ordinamento, Nonostante la storia d'Italia sia stata insanguinata da numerose stragi, a oggi non esiste il reato di depistaggio per colpire quei poteri che hanno fatto e fanno delle omissioni, dell'occultamento, della distruzione di prove uno strumento chiave per nascondere la verità.

È noto che molte delle inchieste sui principali avvenimenti di... Leggi tutto

Notizie, Raggiunte 30.000 firme. La Camera approva il depistaggio, svolta storica

da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi

La Camera dei deputati ha votato a favore dell'introduzione del reato penale di depistaggio e inquinamento processuale come richiesto da Paolo Bolognesi, da te e altri 30.000 cittadini con questa petizione.

L'approvazione di questa legge rappresenta una svolta storica per il Paese. Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di cambiare. Noi scegliamo di cambiare a favore di un sistema che taglia completamente con il passato; che guarda in faccia la propria storia e dice basta all'impunità fino ad oggi data a quelle zone grigie del potere che per decenni hanno utilizzato il depistaggio per coprire le responsabilità di esecutori, mandanti ed ispiratori politici. Ora aspettiamo l'approvazione definitiva della legge anche in Senato.

Raggiunte 25.000 firme, ANSA del 25 luglio 2014

da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi

"Comportamenti criminali contro i quali, come Presidente dell'Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi, abbiamo combattuto dal giorno della strage. Ed è stato uno dei miei primi obiettivi, come parlamentare, presentare e portare alla discussione dell'Aula questa proposta di legge - prosegue Bolognesi - Per decenni i depistaggi hanno inquinato molti processi per strage e negato la verità ai familiari delle vittime. Con l'approvazione di questa norma l'impunità è finita".

Alla Camera legge su reato depistaggio - Emilia-Romagna

(ANSA) - BOLOGNA, 25 LUG - Lunedì la Camera dei Deputati inizierà l'esame della proposta di legge presentata da Paolo Bolognesi (Pd), presidente dell'associazione tra i familiari delle vittime del 2 agosto 1980, per l'introduzione del reato penale di depistaggio. L'IMPUNITA' E' FINITA. da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi. Lunedì 28 luglio, la Camera dei deputati inizierà l'esame della proposta di legge n. 559 presentata dall'on. Paolo Bolognesi per l'introduzione del reato penale di depistaggio. Già sostenuta da 30.000 cittadini, è una normativa inedita, attesa da anni. Così Bolognesi: "Prevede che chiunque ostacoli, svii o impedisca un'indagine o un processo penale con comportamenti che vanno dalla distruzione e occultamento di elementi di prova all'alterazione del corpo del reato venga condannato alla pena della reclusione da due a otto anni. Aumenta della metà se il depistatore è un pubblico ufficiale. Chi è condannato avrà l'interdizione perpetua dai pubblici uffici. L'approvazione di questa proposta di legge è una svolta storica, per la prima volta, si riconosce nel proprio ordinamento il reato di depistaggio e si sanzionano i depistatori. Comportamenti criminali contro i quali abbiamo combattuto dal giorno della strage. Per decenni i depistaggi hanno inquinato molti processi per strage e negato la verità ai familiari delle vittime. Con l'approvazione di questa norma l'impunità è finita". https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion

HAMAS SHARIAH ISIS? TUTTA LA MALEDIZIONE NAZISTA MAOMETTANA, PER IL MONDO GALASSIA CALIFFATO SHARIAH! L'UNICO RIMEDIO CONTRO I NAZI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH? LO HA TROVATO LA CINA! è FARE IL GENOCIDIO, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! NON SONO PERSONE CON CUI, QUALCUNO, PUò VIVERE TRANQUILLO! ] [ Leader di Hamas: "Costruiremo lo stato islamico in tutta la Palestina". Secondo Al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania una parte dei mezzi di cui dispone a Gaza distruggerebbe rapidamente Israele. Mahmoud al-Zahar. Se Hamas riuscisse a stabilire una testa di ponte militare in Cisgiordania potrebbe distruggere Israele e stabilire uno stato islamico al suo posto. Lo afferma l'alto esponente di Hamas Mahmoud al-Zahar, membro del politburo dell'organizzazione islamista palestinese, citato lo scorso primo ottobre dal quotidiano palestinese Al-Ayyam, edito a Ramallah.

L'articolo, tradotto in inglese da Palestinian Media Watch, attesta l'intenzione di Hamas, finora celata, di prendere il potere in Cisgiordania come già fece nel 2007 nella striscia di Gaza. "Hanno detto che Hamas vuole creare un emirato islamico a Gaza – spiega Mahmoud al-Zahar – Noi non lo faremo. Noi costruiremo piuttosto uno Stato islamico in tutta la Palestina".

Secondo al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania i mezzi di cui dispone a Gaza, o anche solo una piccola parte di essi, allora potrebbe risolvere "la battaglia della promessa finale con una rapidità che nessuno può immaginare". Il riferimento è alla Sura 17:7 del Corano che parla di distruggere "i nemici" nel Tempio e "ciò che si erano presi con la distruzione".

Lo scorso agosto si è appreso che i servizi di sicurezza israeliani avevano scoperto e sventato un piano di Hamas volto a rovesciare in Cisgiordania l'Autorità Palestinese del presidente Mahmoud Abbas (Abu Mazen). (Da: Israel haYom, 7.10.14)

"Uno Stato islamico in tutta la Palestina" (come mostra la mappa riportata nel logo di Hamas) Da Al-Ayyam, 1 ottobre 2014: Titolo: «Al-Zahar: Il movimento di Hamas costruirà uno Stato islamico in tutta la Palestina». «Il membro dell'ufficio politico di Hamas Mahmoud al-Zahar ha sottolineato che Hamas "costruirebbe uno Stato islamico in tutta la Palestina". Nel corso di una cerimonia per i parenti dei poliziotti uccisi dall'esercito israeliano a Gaza, Al-Zahar ha affermato: "Hanno detto che Hamas vuole creare un emirato islamico a Gaza. Noi non lo faremo. Noi costruiremo piuttosto uno Stato islamico in Palestina, in tutta la Palestina". Al-Zahar ha detto che se il suo movimento trasferisse in Cisgiordania ciò che ha, o anche solo una piccola parte di ciò che ha, allora potremmo risolvere la battaglia della promessa finale con una rapidità che nessuno può immaginare". Ha poi continuato dicendo: "Noi sappiamo esattamente come liberare la terra di Palestina, e sappiamo come colpire ogni centimetro della Palestina con le nostre mani, il cervello e il denaro". Al-Zahar ha promesso di "proteggere il progetto della resistenza, compresi l'intero suo esercito, la polizia, la sicurezza e le ali civili". Sull'Autorità Palestinese e il trasferimento del controllo della striscia di Gaza al governo di unità, ha detto: "Loro abbandonarono queste posizioni, ma noi ci siamo presi cura dei nostri cittadini e della nostra patria. In nessun modo permetteremo a nessuno di danneggiare il progetto della resistenza o la dignità di ogni cittadino». (Da: PMW Bulletin, 5.10.14)

===========================

Poliziotti, giornalisti e funzionari governativi sono nel mirino di possibili attacchi dei 'lupi solitari' in Usa che si ispirano ai terroristi dell'Isis. Secondo un allarme congiunto dell'Fbi e del dipartimento della Sicurezza nazionale inviato alle forze dell'ordine, un portavoce dello Stato islamico ha registrato un messaggio audio in cui esorta i lupi solitari dell'Occidente ad attaccare "soldati, benefattori, polizia, membri della Sicurezza e dell'Intelligence". HAMAS SHARIAH ISIS? TUTTA LA MALEDIZIONE NAZISTA MAOMETTANA, PER IL MONDO GALASSIA CALIFFATO SHARIAH! L'UNICO RIMEDIO CONTRO I NAZI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH? LO HA TROVATO LA CINA! è FARE IL GENOCIDIO, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! NON SONO PERSONE CON CUI, QUALCUNO, PUò VIVERE TRANQUILLO! ] [ Leader di Hamas: "Costruiremo lo stato islamico in tutta la Palestina". Secondo Al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania una parte dei mezzi di cui dispone a Gaza distruggerebbe rapidamente Israele.

====================

PERCHé, voi non fate la mozione, che, quando si va a lavorare nei Paesi del Golfo, Arabia SAUDITA, ti ritirano il passaporto e ti riducono in stato di schiavitù? PERCHé QUEI FILIPPINI, ECC.. SONO SPINTI ALLA PAZZIA, E NON HANNO STRUMENTI PER DIFENDERSI DALLE VESSAZIONI DEI LORO NUOVI PADRONI! ] PERCHé, voi non fate la mozione, CIRCA LA TOTALE ASSENZA DI DIRITTI UMANI NELL'ONU SHARIAH LEGA ARABA? LA REGINA GEZABELE II, ELISABELLA LA BESTIA, DELLA MASSONICA CHIESA ANGLICANA? L'HO VISTA STRISCIARE ALL'INFERNO COME UN SERPENTE! [ Poliziotti, giornalisti e funzionari governativi sono nel mirino di possibili attacchi dei 'lupi solitari' in Usa che si ispirano ai terroristi dell'Isis. Secondo un allarme congiunto dell'Fbi e del dipartimento della Sicurezza nazionale inviato alle forze dell'ordine, un portavoce dello Stato islamico ha registrato un messaggio audio in cui esorta i lupi solitari dell'Occidente ad attaccare "soldati, benefattori, polizia, membri della Sicurezza e dell'Intelligence". HAMAS SHARIAH ISIS? TUTTA LA MALEDIZIONE NAZISTA MAOMETTANA, PER IL MONDO GALASSIA CALIFFATO SHARIAH! L'UNICO RIMEDIO CONTRO I NAZI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH? LO HA TROVATO LA CINA! è FARE IL GENOCIDIO, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! NON SONO PERSONE CON CUI, QUALCUNO, PUò VIVERE TRANQUILLO! ] [ Leader di Hamas: "Costruiremo lo stato islamico in tutta la Palestina". Secondo Al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania una parte dei mezzi di cui dispone a Gaza distruggerebbe rapidamente Israele.

====================

no! remove! [ https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/253218_369782089840565_47196184508223792_n.jpg?oh=be70dfe37e36fccd308e5d101ea7eaf1&oe=54AD0B8A&__gda__=1421959122_63308b0d65359796bb78803c67f71e12 ] 28 settembre alle ore 18.49 Lorenzo Scarola ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

QUESTO è IL SATANISMO INDUISTA! NON è CHE L'INDUISMO SIA SATANISMO, NO! MOLTO INDUISMO è PERFETTO! MA, NON C'è NESSUNO, CHE, PUò RIMUOVE, LA MERDA CHE è PRESENTE NELL'INDUISMO, PERCHé? eppure l'Induismo potrebbe essere santificato, anche l'islam potrebbe essere santificato! .. e veramanete l'ebraismo è una apostasia talmudica! e la Chiesa Cattolica è una cinica crudeltà castante contro i preti! INSOMMA, CHI PORTERà DI NUOVO TUTTE LE RELIGIONI A DIO JHWH?

https://www.facebook.com/joanna.kucia.98 Joanna Kucia · Segui · Top Commentator · Napoli

che acidi usi?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Joanna Kucia IO SO CHE NON MI DOVREI PIù FIDARE DELL'ACQUA DEL RUBINETTO!

=========================

ONU è UN NAZISTA SHARIAH! è il DIRITTO AL TERRORISMO SHARIAH, è rifiuto di riconoscere l'esistenza di Israele! CHI PENSEREBBE DI AVERE UNA PIOGGIA DI 4000 MISSILI RAZZI CONTRO LA SUA CITTà? ] [ chi è che ha costretto Israele a date tanti soldi ad hamas per GAZA? ] [ 14 ottobre 2014 "Israele ha lasciato ogni centimetro della striscia di Gaza, abbiamo sgomberato i soldati e gli insediamenti civili, per cui non vi è alcuna occupazione a Gaza. Il motivo delle violenze della scorsa estate non è un'occupazione che non esiste più, bensì i continui lanci di razzi di Hamas sulle città israeliane". Lo ha detto lunedì il primo ministro Benjamin Netanyahu al Segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon in visita a Gerusalemme. Lanci di razzi, ha aggiunto Netanyahu, che hanno anche violato la neutralità delle Nazioni Unite usando le loro strutture. "E quando sono stati trovati i razzi nelle scuole delle Nazioni Unite, i funzionari Onu li hanno restituiti a quella stessa Hamas che sparava quei razzi sui cittadini israeliani. Il motivo del lanci di razzi di Hamas – ha continuato Netanyahu – è il rifiuto di riconoscere l'esistenza di Israele. A Hamas non importano le linee del '67. Per loro Israele non ha diritto di esistere entro nessun confine, e lo dicono chiaramente". Netanyahu ha poi detto a Ban Ki-moon che la vera pace è possibile solo negoziando con chi vuole la pace. "Le mosse unilaterali dei palestinesi all'Onu – ha detto – non aiutano la pace, anzi non fanno che peggiorare la situazione, cosa che nessuno si augura". Netanyahu ha parlato anche dei recenti disordini al Monte del Tempio di Gerusalemme ribadendo che Israele è impegnato a far rispettare lo status quo in vigore da decenni.

====================

LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DELLA LEGA ARABA SHARIAH, è UNA APOLOGIA DEL GENOCIDIO DI ONU OIC! TUTTE LE MOSCHEE, CHE SORGONO SU LUOGHI DI CULTO PRECEDENTI DEVONO ESSERE DEMOLITE! 14 ottobre 2014. "Il Monte del Tempio non è sacro per gli ebrei, e non dovrebbe essere consentito agli ebrei di visitare il sito". Lo ha scritto venerdì il parlamentare arabo-israeliano Taleb Abu Arar (lista Ra'am-Ta'al) in una e-mail di risposta all'attivista ebreo Tom Nisani che aveva interpellato i parlamentari circa la chiusura del sito agli ebrei la settimana scorsa da parte delle autorità israeliane come misura per evitare scontri. "Dovrebbe essere sempre chiuso agli ebrei – ha affermato Taleb Abu Arar – perché quel sito non è affar loro". Raggiunto lunedì da Times of Israel, il parlamentare arabo-israeliano ha confermato, aggiungendo: "La Moschea di al-Aqsa è sacra per i musulmani, non per gli ebrei. Gli ebrei dovrebbero trovare i loro luoghi santi altrove fino alla venuta del Messia, come dicono i loro rabbini. Io non riconosco il nome di Monte del Tempio. Gli ebrei non hanno niente a che fare con quel luogo. Ma ogni giorno Israele provoca scontri e provocazioni inutili permettendo agli ebrei di salirci".

====================

ecco, COME è PERCHé, ONU SHARIAH, è DIVENTATO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! 14 ottobre 2014

Il quarto numero uscito domenica della rivista on-line Dabiq, considerata organo del gruppo "Stato Islamico" (ISIS), afferma per la prima volta esplicitamente che i suoi militanti hanno catturato, ridotto in schiavitù e venduto donne e bambini yazidi. In un articolo in lingua inglese, Dabiq (che esibisce in copertina un'immagine di Piazza San Pietro a Roma con una bandiera nera dell'ISIS issata sopra la croce in cima all'obelisco) afferma che "le famiglie yazidi schiavizzate vengono ora vendute dai soldati dell'ISIS" che si sono spartiti fra di loro donne e bambini catturati a Sinjar (Iraq) lo scorso agosto, dopo aver trasferito all'autorità dello "Stato Islamico" un quinto degli schiavi come khums, la tassa tradizionale sul bottino di guerra. L'articolo elogia la pratica in quanto rinascita dell'antica usanza, "ingiustamente" caduta in disuso a causa della deviazione dal vero islam, di asservire gli "idolatri" sconfitti.

14 ottobre 2014

Iraq. Almeno 180.000 profughi sono fuggiti dai combattimenti dentro e attorno alla città di Hit, nella provincia occidentale di Anbar, da quando agli inizi di ottobre è caduta nelle mani dei jihadisti dello "Stato Islamico" (ISIS) insieme alla vicina Kubaisa. La stima dei profughi è stata comunicata lunedì da fonti delle Nazioni Unite.

14 ottobre 2014

Il Libano va verso un rinvio al 2017 delle elezioni parlamentari che avrebbero dovuto tenersi il prossimo mese, a causa dell'instabilità legata alla crisi siriana che ha riacceso le tensioni settarie interne in Libano rendendo impossibili le operazioni di voto. Lo ha comunicato lunedì una fonte governativa. Si tratta del secondo rinvio delle elezioni, che avrebbe dovuto tenersi nel giugno 2013.

14 ottobre 2014

Facinorosi arabi avevano accumulato bombe-carta, bottiglie molotov, spranghe e pietre all'interno della moschea di al-Aqsa, a Gerusalemme, in vista di una ennesima sommossa, ma la polizia israeliana, grazie a informazioni di intelligence, è intervenuta a sorpresa lunedì mattina e ha bloccato decine di rivoltosi all'interno della moschea, prevenendo gli scontri. Visitando il Monte del Tempio dopo l'incidente il ministro della pubblica sicurezza Yitzhak Aharonovitch ha detto ai giornalisti che "gli agenti delle forze di polizia di Gerusalemme sono intervenuti sul Monte per evitare un attacco pianificato contro fedeli e visitatori".

========================

ecco, COME è PERCHé, nazi ONU SHARIAH, per lo sterminio di schiavi dhimmi curdi armeni cristiani, è DIVENTATO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ARABIA SAUDITA HA PORTATO L'ISLAM DAL DELITTO AL SATANISMO! ] [ 14 ottobre 2014 ] Una famiglia ebrea di Siria è stata fatta arrivare segretamente in Israele alcuni mesi fa con l'aiuto di una rete di israeliani di origine siriana e ha iniziato una nuova vita nello stato ebraico. La famiglia è arrivata "priva di tutto", ha detto a radio Galei Tzahal un imprenditore di Netanya che ha partecipato all'operazione, per cui "abbiamo contribuito per aiutarli con tutto ciò di cui avevano bisogno e per aiutarli ad inserirsi in Israele". Impegnati nella rete di solidarietà anche il parlamentare Yisrael Hason di Kadima, nato a Damasco e giunto in Israele all'età di sette anni, e il parlamentare Shaul Mofaz, pure di Kadima, nato in Iran. La comunità ebraica in Siria, un tempo concentrata ad Aleppo e Damasco, è una delle più antiche della diaspora. Con la creazione di Israele nel 1948, la maggior parte degli ebrei che ancorano vivevano in Siria fu costretta a lasciare il paese. Oggi si stima che in Siria rimangano solo alcune decine di ebrei.

14 ottobre 2014

Il portavoce ufficiale del primo ministro David Cameron ha detto che la politica estera britannica non cambierà nonostante la votazione "simbolica" di lunedì con cui il parlamento di Londra ha approvato (con 274 voti contro 12) una mozione "non vincolante" secondo la quale "il governo dovrebbe riconoscere lo Stato di Palestina accanto allo Stato di Israele come contributo per assicurare una soluzione negoziata a due stati". La Gran Bretagna non classifica la Palestina come "stato", ma dice che potrebbe farlo in qualsiasi momento se ritenesse che ciò possa favorire il processo di pace tra palestinesi e Israele. Cameron e i suoi ministri si sono astenuti. "Da molto tempo – ha detto il portavoce di Cameron – l'approccio del governo è a sostegno di una soluzione a due stati e continueremo a lavorare in questo senso con diversi interlocutori internazionali: Israele, Autorità Palestinese. Sono stato piuttosto chiaro circa la posizione del governo, ed essa non verrà modificata".

13 ottobre 2014

Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon in arrivo lunedì in Israele per incontri con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, il presidente Reuven Rivlin e il ministro della giustizia Tzipi Livni. Ban Ki-moon prosegue martedì alla volta della striscia di Gaza.

13 ottobre 2014

La IBM intende avvalersi di start-up israeliane per sviluppare la prossima generazione di applicazioni informatiche "pensanti" a tecnologia-cognitiva, che utilizzano "intelligenza artificiale" e algoritmi di apprendimento automatico per "capire" come rispondere a diversi set di circostanze. Israele, ha spiegato a Times of Israel Dror Perla, capo della Global Technology Unit di IBM Israele, è stata una fonte importante per alcune di queste tecnologie, e IBM spera che start-up iscritte al prossimo ciclo del programma IBM AlphaZone Accelerator svilupperanno applicazioni cognitive che fanno uso di dati di grandi dimensioni utilizzati per creare applicazioni che possono essenzialmente "pensare".

=========================

UN MOMENTO, SE SIONISMO SIGNIFICA, REGNO MONARCHIA, è IL LEGITTIMO DIRITTO DI UN POPOLO, AD AVERE LA SUA PATRIA, MA, SE SONO I GIUDEI MASSONI? QUESTO è SATANISMO, è APOSTASIA DEL TALMUD, è USUROCRAZIA MONDIALE è VOLER FARE DEL MALE A TUTTI I POPOLI! ] Poetessa berbera marocchina: "Sionismo significa che gli ebrei vogliono istituire il loro Stato: è loro diritto"

Malika Mazan: "Sono i sionisti che sono ostili agli arabi, o sono gli arabi che sono ostili a tutti i popoli liberi?"

In un'intervista per Medradio (Marocco), Malika Mazan, attivista e poetessa marocchina amazigh (cioè berbera), ha preso posizione con forza a sostegno del sionismo affermando che gli ebrei, come ogni altra nazione, hanno il diritto ad avere il loro Stato nella loro terra patria

ecco, COME è PERCHé, nazi ONU SHARIAH, per lo sterminio di schiavi dhimmi curdi armeni cristiani, è DIVENTATO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ARABIA SAUDITA HA PORTATO L'ISLAM DAL DELITTO AL SATANISMO! ] Diplomatico arabo israeliano esorta ad abbandonare il concetto di Nakba. "La commemorazione della 'catastrofe' non ha a che vedere col ricordare quello che è successo, ma col rancore verso l'esistenza stessa dello stato di Israele". George Deek, vice ambasciatore d'Israele in Norvegia, un arabo cristiano figlio di profughi da Jaffa, ha esortato ad abbandonare la nozione di Nakba ("catastrofe"), il termine con cui mondo arabo e palestinesi si riferiscono alla nascita dello stato di Israele nel 1948.

QUESTI DELLA LEGA ARABA, SONO ABITUATI A FARE FIGLI COME CONIGLI, CON LE LORO 4 MOGLIE (BORDELLO PRIVATO, PEDOFILIA) E POI, VANNO IN GIRO AD UCCIDERE E A DERUBARE LE PERSONE! INFATTI I 51, CRIMINALI STATI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH, SORGONO SU ALTRETTANTI, 51 POPOLI PREESISTENTI, DI CUI HANNO FATTO IL GENOCIDIO! IO SONO STUFU DI TUTTA LA LORO IPOCRISIA, RELIGIOSA, PERCHé, IL LORO DIO ALLAH LA BESTIA, CHE è LO STESSO DIO DEMONIO GUFO, BAAL DEI FARISEI, LI AUTORIZZA AD ESSERE BUGIARDI ED IPOCRITITI! PER LORO L'OMICIDIO di persone pacifiche? è UNA VIRTù! ]

Parola di Erekat

Che valore hanno i negoziati, quando il capo negoziatore palestinese continua a inventarsi cose di sana pianta?

Elliott Abrams

Il capo negoziatore palestinese Saeb Erekat ha parlato questa settimana della recente guerra a Gaza. E ha fatto due affermazioni: che sono stati uccisi 12.000 palestinesi e che il 96% di loro erano civili.

Leggi tutto l'articolo ›

9 ottobre 2014 Attualità

http://www.israele.net/parola-di-erekat

Il DNA del terrorismo islamista

ISIS, Hamas, Hezbollah, così come al-Qaeda e Fronte al-Nusra, hanno tutti il gene della distruzione di Israele

Di Moshe Arens

Ci sono volute le orrende decapitazioni televisive di due giornalisti per mano di un boia dello "Stato Islamico" perché il mondo occidentale aprisse gli occhi sui pericoli del terrorismo islamista.

Leggi tutto l'articolo ›

8 ottobre 2014 Attualità

http://www.israele.net/il-dna-del-terrorismo-islamista

Le parole indecenti di Abu Mazen

Lettera aperta al presidente palestinese: le vostre calunnie non ci impediranno di cercare la pace

Di Yoram Dori

Signor Abu Mazen, ho ascoltato il suo discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, un luogo destinato ai capi di stato, e devo dire che, man mano che il suo discorso proseguiva, cresceva il mio disagio (per usare un eufemismo).

Leggi tutto l'articolo ›

7 ottobre 2014 Attualità

http://www.israele.net/le-parole-indecenti-di-abu-mazen

Se questo è pensare fuori dagli schemi

Costruire case per ebrei e arabi su un colle disabitato di Gerusalemme non mette affatto in discussione l'impegno per una soluzione "a due stati". Di Elliott Abrams. Nel dicembre 2012, la Commissione Edilizia e Urbanistica del distretto di Gerusalemme annunciò un nuovo importante progetto di edilizia abitativa.

EIH FACCIA DI CUL0, LIBERA DAL LAGHER I CRISTIANI IMMEDIATAMENTE! Il leader nordcoreano Kim Jong-un è ricomparso per la prima volta in pubblico dal 3 settembre. Lo rende noto l'agenzia sudcoreana Yonhap

===============

eppure la tecnologia dell'idrogeno vi darebbe una superiorità energetica e tecnologica!

Gazprom pronta a fornire alla Cina 15 miliardi di metri cubi di gas l'anno. Gazprom sta valutando la possibilità di annullare il progetto "Vladivostok LNG" a favore della costruzione di un gasdotto verso la Cina con una capacità di 15 miliardi di metri cubi. Lo ha detto il Direttore della Gazprom Alexey Miller.

Secondo lui, questi volumi di gas saranno interamente indirizzati alla Cina. Il Capo della Gazpro" ha spiegato che "a tali distanze consegne tramite gasdotti sono più competitive". Questi volumi di gas saranno in aggiunta ai 38 miliardi di metri cubi di gasdotto già sottoscritti da contratto, attraverso il gasdotto "La forza della Siberia."

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Gazprom-pronta-a-fornire-alla-Cina-15-miliardi-di-metri-cubi-di-gas-lanno-2062/

https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion

in questa guerra, DI NAZISTI, PER LA BRUTALE REPRESSIONE DI UN POPOLO SOVRANO E REPUBBLICANO, che, BILDENBERG, 322 MERKEL MOGHERINI HANNO VOLUTO? SONO MORTI 4000 CIVILI, 10.000 SOLDATI UCRAIANI, ECC.. ecc.. ! DA QUESTA INFAMIA REGIME: BILDENBERG, MASSONICA ED USUROCRATICA ROTHSCHILD FARISEI, USA 322 UE, NON SI SOLLEVERANNO MAI PIù, FINO ALLA FINE DEL MONDO, SARà INFAMIA ETERNA!

I miliziani liberano 18 soldati ucraini. I miliziani hanno liberato dalla prigionia 18 militari ucraini, ha detto il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.

In precedenza, il Ministero della Difesa della Repubblica Popolare di Lugansk aveva riferito che la parte ucraina non era in grado di fornire un luogo di scambio di tre miliziani, così lo scambio di prigionieri tra la Repubblica di Lugansk e le forze di sicurezza ucraine è stato rimandato al 16 e 17 ottobre. In precedenza era previsto che le due parti si sarebbero scambiati i prigionieri secondo la formula "14 per 14".

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/I-miliziani-liberano-18-soldati-ucraini-8543/

open letter, to: Kim Jong-un, COGLIONE! Vladimir Vladimirovič Putin, Xi Jinping: Segretario generale del Partito Comunista Cinese, E ME UNIUS REI? NOI SIAMO TRE CRISTIANI! CHE FAI? METTI ANCHE NOI NEI TUOI LAGHER? ALLORA, TU SEI IL FIGLIO DI ROTHSCHILD IL SATANISTA FARISEO!

=======================

Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, non so perché il mio ip cambia rapidamente, ma, il 4 set, io ho impostato la Verifica in due passaggi ATTIVATA, con un numero PosteMobile, sapevo che mi avevano acherato il numero TIM, ... ma questa è la verità DATAGATE, 666, CIA, A.I., intelligenza tecnologia aliena? loro entraNO, ovunque, senza password!

22 set

Password modificata

4 set

Password modificata

Bari, Italia

4 set

È stato aggiunto il numero di telefono

Bari, Italia

4 set

Verifica in due passaggi ATTIVATA

Dati sconosciuti

13 ago

Password modificata

Bari, Italia

1 lug

Password modificata

Bari, Italia

15 mag

Password modificata

Bari, Italia

29 gen

Password modificata

Bari, Italia

14/12/13

Numero di telefono di recupero modificato in +39 377 262 ****

Bari, Italia

non so perché, il mio indirizzo IP cambia continuamente!

e poi in mio risorse di rete, non c'è la funzione per leggere il mio IP: si vede, forse, che mi hanno corrotto il sistema operativo?

SORRY, MI DISPIACE NON AVERE MAI POTUTO STUDIARE INFORMATICA!

=====================

Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, [[ Account disattivato! 10:24 (5 ore fa) Posizione Dati sconosciuti ]] IO HO FATTO DEL MALE AD UN SATANISTA TROLL DELLA CIA IERI, E BUSH 322 KERRY, I SACEDOTI DATAGATE 666 LaVey, SI SONO VENDICATI, e MI HANNO DISTRUTTO IL MIO Account: principale: UniusRei3, uniusrei3@gmail.com.. per favore: voi VOLETE DIRE UNA PAROLINA D'AMORE FOCOSA, A OBAMA GENDER! ANCHE SE, SAPPIAMO TUTTI CHE è UN MANICO DI SCOPA, CHE NON COMANDA NIENTE? è STATA UNA VERA FORTUNA, CHE, GOOGLE, è STATO IN GRADO DI RIPRISTINARE IL MIO Account ! OK! QUESTO INVECE SONO PROPRIO IO: Account attivato! 15:40 (5 minuti fa) Posizione approssimativa (basata sull'IP), Bari, Italia

Indirizzo IP 93.43.163.165 ... IO HO PROMESSO A JHWH DI NON FARE DEL MALE A TROPPE PERSONE! VI PREGO, IO ODIO L'ESERCIZIO DELLA VIOLENZA!

==========================

Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, QUESTO INTERNET MONDIALE? è TUTTA UNA TRUFFA, DI SATANISTI E ALIENI DEMONI GMOS DELLA CIA! NESSUN DATO DEPOSITATO IN INTERNET è AL SICURO! QUESTO è IL FMI-NWO: SATANA A TUTTI!

Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, [ La password fornita non è corretta. Non conosci la password? Assistenza per l'account: UniusRei3, uniusrei3@gmail.com Inserisci l'ultima password che ricordi, [ La connessione è stata annullata! ] ORA, SOLTANTO, ATTRAVERSO, LINUX, IO POSSO RIOTTENERE LA PROCEDURA DI RECUPERO PASSWORD! UNA PASSWORD CHE, IO HO CAMBIATO DUE MINUTI FA, E CHE, IN REALTà IO NON HO CAMBIATO, PERCHé, IO HO RICONFERMATO LA STESSA PASSWORD PRECEDENTE! ECCO PERCHé, IO NON AVREI MAI POTUTO SBAGLIARE IL REINSERIMENTO DELLA PASSWORD! HO DIMOSTRATO CHE, C'è QUALCUNO, CHE, PRENDERE IL CONTROLLO DEL https://accounts.google.com/b/0/EditPasswd

INFATTI IN CASO DI CONFERMA DELLA STESSA PASSWORD GOOGLE DOVREBBE RIFIUTARLA, ED INVECE LA HA ACCETTATA COME BUONA UGUALMENTE!

===================

Abd Allah erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi? TG 24 Siria Ieri. MERCENARI DAESH-ISIL USANO ARMI CHIMICHE CONTRO COMBATTENTI CURDI, ECCO CHI CONTINUA A USARE ARMI CHIMICHE! MERCENARI DAESH-ISIL USANO GAS CHIMICI (PROBABILMENTE TURCHI) CONTRO COMBATTENTI CURDI IN SIRIA. L'evidenza di questi attacchi con armi chimiche contro i combattenti resistenti curdi sono stati evidenziati e riportati in un video trasmesso da Russia Today di oggi, con interventi di esperti e anche con il commento del giornalista freelance siriano Alaa Ibrahim, noto per molti resoconti video sui campi di battaglia siriani e quale tele-cronista per i notiziari TV in lingua inglese da Damasco.

the real SyrianFreePress.NETwork at https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37959

#ARMI_CHIMICHE, #DAESH, #ISIL, #GAS_CHIMICI, #CURDI

========================

Putin accusa i difensori dei diritti umani del cazz0 shariah Onu, di tacere sulle gravi violazioni in Ucraina ]

Molti difensori dei diritti umani internazionali ipocritamente tacciono sui crimini contro la popolazione civile che avvengono nel sud-est dell'Ucraina, ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin.

Secondo Putin, gli eventi in Ucraina hanno rivelato una vera e propria crisi del diritto internazionale, delle norme di base della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e della Convenzione per la prevenzione del genocidio.

Il Presidente ha ricordato che le persone in Ucraina "subiscono torture, punizioni crudeli e umilianti, discriminazioni e decisioni ingiuste".

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-accusa-i-difensori-dei-diritti-umani-di-tacere-sulle-gravi-violazioni-in-Ucraina-3919/

I deputati russi presenteranno una relazione alla PACE sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina 18:09

I Premier di Russia e Cina hanno discusso i progetti spaziali congiunti 17:52

Mosca. Alla Duma standing ovation per Matteo Salvini e la delegazione della Lega Nord 17:48

La tragedia principale in Ucraina è l'alienazione dei popoli ucraino e russo 17:23

El Salvador, terremoto di magnitudo 7,4 17:08

Al via il censimento in Crimea 16:46

Il Parlamento ucraino ha approvato la nomina del comandante della Guardia Nazionale a ministro della Difesa 16:06

Il governo della Catalogna rinuncia al referendum 15:37

Putin accusa i difensori dei diritti umani di tacere sulle gravi violazioni in Ucraina 15:25

Scontri presso il Parlamento ucraino 15:14

======================

GRANDE EROICO POPOLO CURDO! TURCHI MERDA! La bandiera nera dell'Isis che miliziani jihadisti avevano issato alcuni giorni fa sulla collina di Tel Shahir, alle porte di Kobane, nel nord della Siria, è stata rimossa.

satana 322 Kerry -- voglio una BLU sulla zona di kobane, che ISIS ha conquistato

Putin accusa i difensori dei diritti umani del cazz0 shariah Onu, di tacere sulle gravi violazioni in Ucraina ]

=====================

Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi, con il vostro demonio dio? GRANDE EROICO POPOLO CURDO! TURCHI MERDA dei sauditi! "La Turchia deve assolutamente aprire la sua frontiera" per permettere di aiutare i cittadini curdi che stanno difendendo la città di Kobane contro l'assalto dell'Isis. Lo ha detto oggi il presidente francese Francois Hollande. "E' in atto un martirio e la città di Kobane rischia da un momento all'altro di cadere nelle mani dei terroristi. La Turchia - ha aggiunto - deve assolutamente aprire la sua frontiera".




Domenico Bellomo · Top Commentator · Barihollande i turchi sono in combutta con l'isis..scambio di prigionieri già avvenuto, stanno lì a guardare kobane che a detta loro avrebbero difeso, ora ultimissima hanno bombardato i curdi che vivono nel proprio territorio e questi aspirano ad entrare in europa, si rifiutano di dare un'appoggio aereo agli usa ma se ne andassero a fanculo che è meglio ....

=====================

Bush 322 Kerry, hanno insegnato, nel NWO FMI, 666 Kiev, a fare auto attacchi (11-09), e abbattimenti di aerei di linea della Malesia!

PERCHé I SATANISTI USA STANNO FACENDO DEL MALE ALLA MALESIA, POI, QUALCUNO ME LO DOVREBBE SPIEGARE! CHI MASSONE DELLA MALESIA è ANDATO A MANGIARE ALL'ALTARE DI SATANA?

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/14/ucraina-bombe-su-processione-5-morti_bbe9ee05-8bb1-41f8-8f1f-198f26e5571a.html

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona

quello di accusare i separatisti è il secondo sport nazionale del governo ucraino. il primo è quello di vedere la russia invadere l'ucraina. in compenso nessuno al governo e in europa vede milioni di persone che dall'ucraina se ne vogliono andare.

====================

voi state realizzando il Califfato Mondiale! [ Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi, con il vostro demonio dio? voi state facendo il doppio gioco! VOI STATE TRADENDO NATO E USA, VOI STATE PUGNALANDO ALLE SPALLE GLI ALLEATI, PER LA VOSTRA CORROTTA RELIGIONE, voi state realizzando il Califfato Mondiale! [[ 14 OTT - Un cittadino statunitense e' stato ucciso a Riad, in Arabia Saudita. Lo riferiscono i media arabi. Uomini armati hanno sparato contro l'auto su cui si trovava l'uomo, in un agguato che si e' verificato in una stazione di servizio nei pressi dello stadio re Fahd, nella zona orientale di Riad. Un altro statunitense è rimasto ferito. Il killer "e' stato arrestato", rende noto il responsabile per la stampa della polizia. L'uomo e' stato ferito.

==================

Franco Venturello · Diploma maturita classica

Padre Pio dice che si sta avvicinando la Fine dei tempi,

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona

si, ma siccome satana e dio sono bloccati sul 3 a 3 giochiamo i supplementari. è ancora lunga.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

Egidio Cavallini percHé, tu vuoi offendere il TUO CREATORE, per metterlo, sullo stesso livello di una creatura pervertita? CHI è CONTRO NATURA GENDER? NON RIUSCIRà MAI A FARE LA VITA, NON RIUSCIRà MAI A FARE UN FIGLIO! tu chiedi scusa al tuo CREATORE!

JHWH non ha bisogno di fare violenza, perché è ONNIPOTENTE! le creature si distruggono semplicemente allontanandosi da lui!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

https://www.facebook.com/franco.venturello per la fine dei tempi? ci vogliono 300 anni! troppi uomini giusti, come noi, sono ancora nel mondo! Satana 322 Bush 666 Rothschild non passerà!

====================

322 Europa di naziMerda, caduta in nazi NATO, escrementi: Spa Banca Mondiale! come morì, la falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, truffa usurocrazia mondiale: dei bildenberg! il satanismo ideologico e pratico della sinagoga Baal Merkel, Mogherini, JabullOn, Gezabele rEgina Elisabetta II, e la sua massonica Chiesa Anglicana, ALLA VIGILIA PIANIFICATA DELLA GUERRA MONDIALE: E DELLO STERMINIO LEGA ARABA, ISRAELE, "muoia Sansone, con tutti i filistei": io ho sentito dire, da Rothschild, da qualche parte!! ] [ KIEV, 14 OTT - Almeno 26 esponenti delle forze dell'ordine - tra cui 15 agenti di polizia e 11 guardie nazionali - sono rimasti feriti negli scontri con migliaia di nazionalisti ed estremisti di destra davanti alla sede del parlamento. Lo fanno sapere i media locali citando il consigliere del ministro dell'Interno, Anton Gherashenko, e un comunicato della Guardia nazionale. Una cinquantina di persone sono state fermate per le violenze.

Daniele Grossi · Top Commentator

NeoNazi che protestano contro il governo degli oligarchi di Kiev sostenuto a sua volta da NeoNazi... VERAMENTE IL TOP!!! Barack ma secondo te, non c'è qualcosa che non va?

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona

sono gli stessi che in piazza maidan hanno ucciso decine di agenti e sparato a caso sulla folla per incolpare quello che era il legittimo governo ucraino. certo è che quando si vuole mentire non ci si ferma davanti a nulla, basta essere marci dentro. vero mogherini?

Daniele Vero · Top Commentator · Milano

Gli attivisti di estrema destra protestano chiedendo al governo golpista di riconoscere l'UPA (l'organizzazione ucraina che durante la Seconda Guerra Mondiale combatté al fianco delle truppe di Hitler).

========================

TRADITORI SHARIAH, voi state realizzando il Califfato Mondiale NAZI ONU SHARIAH! [ Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi: TRADITORI, con il vostro demonio dio? voi state facendo il doppio gioco! VOI STATE TRADENDO NATO E USA, VOI STATE PUGNALANDO ALLE SPALLE GLI ALLEATI, PER LA VOSTRA CORROTTA RELIGIONE, voi state realizzando il Califfato Mondiale! BAGHDAD, 14 OTobre. Almeno 15 persone sono rimaste uccise martedì a Baghdad da un'autobomba in un quartiere sciita della citta'. Lo riferiscono fonti della sicurezza. L'attentato e' avvenuto all'entrata del quartiere di Kadhimiyah.

=====================

QUESTO ARTICOLO è DIVERTENTE PER DUE MOTIVI!

1. AL MIO PAESE C'è UN PROVERBIO CHE DICE: " da che pulpito: DATAGATE, viene la predica!"

2. sfruttato una falla sconosciuta nel sistema operativo Windows di Microsoft? MA, VOI NON POTETE PARLARE IN QUESTO MODO, VOI SIETE: Microsoft, E VOI NON AVETE FALLE SCONOSCIUTE, SE è PROPRIO CON QUELLA FALLA, CHE, VOI ENTRATE NEL MIO COMPUTER!

ED è CRIMINALE, PER IL SEGUENTE MOTIVO!

WASHINGTON, 14 OTT - La Nato e il governo ucraino sarebbero tra gli obiettivi spiati da un gruppo di hacker russi, che, probabilmente lavora per il governo di Mosca. [[ MA VOI NON POTETE USARE IL CONDIZIONALE, PERCHé SU UNA CALUNNIA, VOI IMPOSTATE LA GUERRA MONDIALE, COSì COME, SU DELLE BUGIE, VOI AGGREDITE I GOVERNI ED I POPOLI DEL MONDO! PERCHé LO SANNO TUTTI CHE SIETE STATI VOI A BUTTARE GIù LE TORI GEMELLE INSIEME AL TERZO GRATTACIELO CHE NON HA COLPITO NESSUNO!

I pirati avrebbero sfruttato una falla sconosciuta nel sistema operativo Windows di Microsoft. E' quanto scrive il Washington Post, citando un nuovo rapporto dell'amministrazione Usa. Nel mirino degli hacker anche un ricercatore universitario statunitense e altri obiettivi legati alla sicurezza nazionale

=========================

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale questi tedeschi, dopo averci saccheggiato, dopo avere distrutto il nostro apparato industriale, ora, ci insultano pure! NOI ITALIANI ABBIAMO PAGATO L'EURO IL 40%, IN PIù, DEL SUO VALORE (PERCHé, NOI AVEVAMO UN 40% DI ECONOMIA SOMMERSA!), E CON IL CAMBIO, LIRA EURO, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, SI è DIMEZZATO! ORA, CHE LA BANCA DI ITALIA, HA RICONOSCIUTO QUESTO ERRORE, CI RESTITUISCA IL MAL TOLTO A SPESE DEI LADRI TEDESCHI! ] ["Francia e Italia, in ritardo sulle riforme, diventano sempre di più i 'bambini problematici' dell'eurozona". Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, stasera a Bielefeld. Weidmann ha parlato di 'Sorgenkinder', espressione più volte utilizzata a proposito di questi due paesi nel dibattito tedesco.

Claude Tadolti · Top Commentator · International MarCom Manager presso ADV Evangelist

Weidmann è il classico zuccone Tedesco tutto preoccupato di nascondere i suoi errori madornali.

Visto che noi siamo "sorgenkinder" e lui è invece "erwachsener Mann" (uomo adulto) tiri fuori le palle ed abbia il coraggio di dire ai Tedeschi che per salvare le banche che LUI doveva controllare da capo della Bundensbank hanno dovuto tirare fuori 316 miliardi di euro, quasi il 50% in più degli Inglesi che erano messi malissimo...e soprautto abbia il coraggio di parlare al popolo Tedesco del MOSTRUOSO overhead di derivati in pancia a Deutsche Bank...53,4 TRILLIONI di dollari pari a 21 anni di PIL della Germania intera.

Forza Erwachsener mann...fuori le palle.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

https://www.facebook.com/claude.tadolti I tedeschi e gli europei non si sapevano spiegare il perché, la nostra economia non collassava! e la spiegazione è che il 40% della nostra economia è nel sommerso! ORA, non c'è un buon vantaggio nel sommerso, se non fosse stata la disperazione della usurocrazia Rothschild e di una corrispendente assurda tassazione ad avere creato tutto questo!

Claude Tadolti · Top Commentator · International MarCom Manager presso ADV Evangelist

Un commento completamente a digiuno di fatti e cifre.

La Germania si è avvantaggiata del cambio relativamente favorevole USD/EUR proprio grazie al fatto che la moneta unica è in mano anche a paesi come l'Italia, la Grecia, la Spagna e la Francia creando un forte surplus a spese di questi ultimi.

Ipotizzando la dissoluzione dell'euro domani mattina (è impossibile e avrebbe costi epocali per i cittadini Europei) la Germania si ritroverebbe con un neo-marco che rifletterebbe i suoi dati macro e schizzerebbe facilmente oltre i 2,5 dollari...ergo in pochi mesi un VW Golf costerebbe come una Maserati in Asia e come un Cadillac V8 6000cc in USA (per esempio) percui fallirebbero tutte le aziende Tedesche in massimo 2 anni.

Questi si sono approfittati della debolezza nei conti pubblici di alcuni membri EU e adesso fanno di tutto perchè questo NON cambi, la Germania non ha alcun interesse in un risanamento reale dei conti Italiani o Francesi.

Per questo si oppone ad un QE Europeo, che andava già fatto nel 2011, e siamo nella situazione percui il bilancio della BCE è il più piccolo del mondo industrializzato (se vuoi ti spiego cosa vuol dire).

=====================

Joanna Kucia https://www.facebook.com/joanna.kucia.98 con la vostra volgarità, insulti, il vostro bullismo, senza esporre nessuna motivazione, contro di me? voi state danneggiando, i nostri interessi Nazionali! VOI STATE PORTANDO VERGOGNA E DISONORE CONTRO, L'ITALIA! INTERNET NON è IL POSTO PER INSULTARE LE PERSONE! ] LIBRO DEL PROFETA MICHEA - 7, 1. Ahimè! Sono diventato, come uno spigolatore d'estate, come un racimolatore dopo la vendemmia! Non un grappolo da mangiare, non un fico per la mia voglia. 2. L'uomo pio è scomparso dalla terra, non c'è più un giusto fra gli uomini: tutti stanno in agguato, per spargere sangue; ognuno con la rete dà la caccia al fratello. 3. Le loro mani sono pronte per il male: il principe avanza pretese, il giudice si lascia comprare, il grande manifesta la cupidigia, e così distorcono tutto. 4. Il migliore di loro è come un rovo, il più retto una siepe di spine. Nel giorno predetto dalle tue sentinelle, il tuo castigo è giunto, adesso è il loro smarrimento. 5. Non credete all'amico, non fidatevi del compagno. Custodisci le porte della tua bocca, davanti a colei che riposa sul tuo petto. 6. Il figlio insulta suo padre, la figlia si rivolta contro la madre, la nuora contro la suocera, e i nemici dell'uomo sono quelli di casa sua. 7. Ma io volgo lo sguardo al Signore, spero nel Dio della mia salvezza, il mio Dio mi esaudirà. 8. Non gioire di me, o mia nemica! Se sono caduta, mi rialzerò; se siedo nelle tenebre, il Signore sarà la mia luce. 9. Sopporterò lo sdegno del Signore, perché ho peccato contro di lui, finché egli tratti la mia causa, e ristabilisca il mio diritto, finché mi faccia uscire alla luce, e io veda la sua giustizia. 10. La mia nemica lo vedrà e sarà coperta di vergogna, lei che mi diceva: «Dov'è il Signore, tuo Dio?». I miei occhi gioiranno nel vederla: sarà calpestata come fango della strada. 11. È il giorno in cui le tue mura saranno riedificate; in quel giorno più ampi saranno i tuoi confini. 12. In quel giorno si verrà a te, dall'Assiria fino alle città dell'Egitto,

dall'Egitto fino al Fiume, da mare a mare, da monte a monte. 13. La terra diventerà un deserto a causa dei suoi abitanti, per il frutto delle loro azioni. 14. Pasci il tuo popolo con la tua verga, il gregge della tua eredità, che sta solitario nella foresta tra fertili campagne; pascolino in Basan e in Gàlaad, come nei tempi antichi. 15. Come quando sei uscito dalla terra d'Egitto,

mostraci cose prodigiose. 16Vedranno le genti e resteranno deluse, di tutta la loro potenza. Si porranno la mano sulla bocca, i loro orecchi ne resteranno assorditi. 17. Leccheranno la polvere come il serpente, come i rettili della terra; usciranno tremanti dai loro nascondigli, trepideranno e di te avranno timore. 18. Quale dio è come te, che toglie l'iniquità e perdona il peccato, al resto della sua eredità? Egli non serba per sempre la sua ira, ma si compiace di manifestare il suo amore.

19. Egli tornerà ad avere pietà di noi, calpesterà le nostre colpe. Tu getterai in fondo al mare tutti i nostri peccati. 20. Conserverai a Giacobbe la tua fedeltà,

ad Abramo il tuo amore, come hai giurato ai nostri padri, fin dai tempi antichi.

===========================

TUTTO IL SISTEMA BANCARIO E DELLE MULTINAZIONALI: I PARASSITI CORRUTTORI DEVONO ESSERE TASSATI, IN TUTTO IL MONDO, CON UNA ALIQUOTA ONEROSA E COSTANTE! ROMA, 14 OTT - Stretta del governo irlandese sull'escamotage fiscale che permette alle multinazionali estere di pagare meno tasse possibili sugli utili. Da gennaio 2015 Dublino metterà fine al meccanismo che consente ai grandi gruppi internazionali di incanalare i profitti attraverso le proprie controllate in Irlanda che a loro volta li girano, attraverso royalty ed altre forme di pagamento, verso una seconda controllata irlandese con sede in paradisi fiscali come Bermuda, Isola di Man o Cayman.

DEVE FARE 12 ANNI DI CARCERE! ANSA FACEBOOK CIA! SMETTETE DI CANCELLARE QUESTO MIO COMMENTO! ORA SARETE MONITORATI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/13/pistorius-psicologa-e-un-uomo-a-pezzi_ac0fb472-b48d-470c-b4a1-07336903d5a7.html

==============

VOI SIETE I TERRORISTI, GALASSIA JIHADISTI SUNNITI! OGNI MALEDIZIONE SI INGINOCCHIA AL VOSTRO IDOLO MECCA! [[ VOI STATE FACENDO IL GENOCIDIO DEGLI SCIITI! Iraq, 15 morti per autobomba a Baghdad, Nel quartiere sciita di Kadhimiyah ]] TRADITORI SHARIAH, voi state realizzando il Califfato Mondiale NAZI ONU SHARIAH! [ Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi: TRADITORI, con il vostro demonio dio? voi state facendo il doppio gioco! VOI STATE TRADENDO NATO E USA, VOI STATE PUGNALANDO ALLE SPALLE GLI ALLEATI, PER LA VOSTRA CORROTTA RELIGIONE, voi state realizzando il Califfato Mondiale! VOI STATE TRAMANDO CONTRO ISRAELE CONTINUAMENTE!

====================

USA ONU UE, SONO DIVENTATI LA FECCIA DELLA FECCIA, DEI DIRITTI UMANI! ANCHE LA COREA DEL NORD, NON HA TANTI SCHELETRI DA NASCONDERE NELL'ARMADIO, COME LORO! ORMAI, GLI USA HANNO PAURA SOLTANTO, DI NASCONDERE I LORO CRIMINI,COMPLOTTI, E LA PUZZA DELLA LORO MERDA HA AMMORBATO L'ARIA DI TUTTO IL PIANETA! SONO LORO LA REALE MINACCIA CONTRO ISRAELE, NON LA LEGA ARABA! LA LEGA ARABA è IL KILLER DI ISRAELE, NON IL MANDANTE! ] [ I deputati russi presenteranno una relazione alla PACE sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. La delegazione russa alla sessione di gennaio dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa intende presentare una relazione sulla non conformità alla Costituzione del Paese e al diritto internazionale delle leggi adottate dal Parlamento ucraino.

L'obiettivo del documento è "formare la comprensione" ai rappresentanti delle istituzioni europee sulla necessità di fermare le violazioni dei diritti umani in Ucraina.

La delegazione russa è stata privata del diritto di voto a causa dell'adesione della Crimea. In risposta la Duma di Stato della Federazione russa ha sospeso le sue attività presso la PACE alla fine del 2014.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/I-deputati-russi-presenteranno-una-relazione-alla-PACE-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-3536/

Il fondatore del sito WikiLeaks Julian Assange prevede di lanciare una linea di abbigliamento in India. Il partner del progetto è la società Franchisee India.

Secondo il rappresentante di Wikileaks Olafur Vignir Sigurvinsson, l'India è uno dei Paesi in cui la conoscenza di Wikileaks "è ad altissimo livello". Secondo Sigurvinsson, Assange è rimasto contento della proposta di cooperazione.

La collezione presenterà abbigliamento con i ritratti di Assange che stilisticamente assomiglieranno all'immagine del rivoluzionario sudamericano Che Guevara.

India, Julian Assange, WikiLeaks, Abbigliamento , Attualita'

Julian Assange conclude il suo programma su Russia Today

3 luglio 2012, 20:05

Assange è pronto a rimanere nell'ambasciata dell'Ecuador per un anno

31 agosto 2012, 22:20

Julian Assange chiede asilo politico all'Ecuador

20 giugno 2012, 14:50

Assange critica il copione del film su WikiLeaks "Fifth Estate"

24 gennaio 2013, 23:11

Julian Assange non vuole lasciare l'ambasciata dell'Ecuador a Londra

19 giugno 2013, 23:43

La polizia britannica vuole arrestare Assange

21 giugno 2012, 00:17

Assange dichiara di essere pronto a lasciare l'ambasciata dell'Ecuador a Londra

18 agosto, 13:18

Wikileaks ha pubblicato 1,7 milioni di documenti della missione diplomatica USA

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Assange-lancera-una-linea-di-abbigliamento-in-India-7441/

====================

QUESTI UCRAINI SONO IMPREGNATI DI ODIO E DI INVIDIA! USA E UE, NON HANNO mai PENSATO, PER UN SOLO ISTANTE, DI poter RISANARE ECONOMICAMENTE LA UCRAINA, semplicemente perché, pensavano, che, gli ucraini con la guerra mondiale sarebbero morti tutti! MA, NON C'è NESSUNO AL MONDO CHE, PUò FARE UNA GUERRA, CHE PUò AVERE SUCCESSO, SENZA IL MIO PERMESSO!

Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di porre fine alla guerra in Ucraina orientale

24 agosto, 16:49

Poroshenko: a settembre la ratifica dell'accordo di associazione con l'UE

23 agosto, 16:59

Merkel: pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia

Il Presidente Petro Poroshenko ha istituito nel Paese una nuova festa nazionale: il Giorno del Difensore dell'Ucraina che sarà celebrato ogni anno il 14 ottobre.

Con lo stesso decreto Poroshenko ha abolito il decreto del suo predecessore Leonid Kuchma, secondo il quale il Paese celebrava il 23 febbraio, come in Russia, il Giorno dei Difensori della Patria.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Poroshenko-ha-annullato-il-Giorno-dei-difensori-della-Patria-che-si-celebrava-il-23-febbraio-6639/

=================

Aleksandr Turchinov STA GONFIANDO COME UN CAPPONE, PER LE MEDICINE! MA, NON HANNO NESSUNA GIURIDISTIZIONE SUL Donbass. IL POPOLO SOVRANO HA COMBATTUTO, ED HA CACCIATO I NAZI FASCISTI DI MERKEL MOGHERINI! ] Il presidente del Parlamento dell'Ucraina Aleksandr Turchinov ha firmato una legge sullo status speciale di alcune zone del Donbass, riferisce RIA Novosti. Secondo la legge, l'elenco delle specifiche funzioni pubbliche delle autorità locali in alcune zone del Donbass sarà determinato dai servizi segreti ucraini. Inoltre nel territorio è garantita la libertà d'uso di qualsiasi lingua ed è favorita la cooperazione transfrontaliera con la Russia.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Turchinov-ha-firmato-una-legge-sullo-status-speciale-di-alcune-zone-del-Donbass-2529/

===================

MENTRE OBAMA, SI STA COSì, MANGIANDO IL FEGATO, CHE, STA PER SCOMPARIRE, NEI SUOI VESTITI! E CHE DISCORSO POSSONO FARE, CHE, DISCORSO SI PUò FARE: IN UNA ASSEMBLEA DI IPOCRITI BUGIARDI NAZISTI FARISEI SALAFITI ONU? CERTAMENTE, SI CHIEDERANNO COME SI POTREBBE UCCIDERE ISRAELE, CON UNIUS REI NEI PARAGGI?

MI FANNO PENA SONO COSì PIENI DI MENZOGNE, CRIMINI, CHE COME APRONO LA BOCCA, NON POSSONO EVITARE, DI GETTARSI DEL FANGO, UNO ADDOSSO ALL'ALTRO, ANCHE INVOLONTARIAMENTE! CREDO CHE, I RESONSABILI DEL LINGUAGGIO DIPLOMATICO, SIANO VICINI ALL'ESAURIMENTO NERVOSO! ALLORA, IO DICO: NON è PIù FACILE, DIRE SEMPRE LA VERITà?

USA, gli alleati nella lotta contro l'ISIS discuteranno la situazione. Il Presidente Barack Obama e la leadership delle forze armate di quasi 20 Paesi discuteranno a Washington il decorso dei combattimenti contro i militanti de "Lo Stato islamico" in Iraq e in Siria.

L'incontro in formato così ampio si tiene per la prima volta dal momento della formazione della coalizione contro i jihadisti a settembre.

In precedenza, l'ex capo della CIA ed ex ministro della Difesa statunitense Leon Panetta ha detto che i militanti de "Lo Stato islamico" non avrebbero ottenuto grande successo, se Barack Obama avesse seguito il suo consiglio e avesse lasciato in Iraq un piccolo numero di militari americani.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/USA-gli-alleati-nella-lotta-contro-l-ISIS-discuteranno-la-situazione-7663/

Kiev, NON HA DUE OCCHI PER PIANGERE! POI I DANNI SONO DI ALMENO 20 miliardi di dollari, ED OVVIAMENTE LI PAGHERANNO LA UE E USA, CHE, DI QUEI DANNI SONO I MANDANTI! Per la ristrutturazione delle infrastrutture distrutte sulla parte del territorio del Donbass, controllata dai militari ucraini, occorrono 2 miliardi di dollari, riferisce il ministro delle Finanze dell'Ucraina Aleksandr Shlapak.

Secondo il ministro, prioritariamente si tratta di ricostruire le infrastrutture dell'approvvigionamento idrico ed elettrico, dei gasdotti e anche del fondo alloggi, danneggiato durante l'operazione speciale di Kiev.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Kiev-ha-stimato-la-ristrutturazione-del-Donbass-in-due-miliardi-di-dollari-6504/

http://uniusreixkingdom.blogspot.it/2012/12/666-322-imf-fed-bce-sharia-communists.html perché non mi dai la possibilità di rimuovere il commento spam di https://apis.google.com/u/0/wm/1/114900007755622112277 ??? dalla pagina di https://www.blogger.com/blogger.g?blog.... dove, questo commento non è visualizzabile?

======================

chi dovrebbe difendere la Democrazia e i diritti umani: ONU USA UE? PROPRIO LORO NE, SONO: il primo violatore, perché satanisti e massoni BILDENBERG, soffocano la politica! NON AVREBBERO MAI DOVUTO USARE I TERRORISTI, GALASSIA JIHADISTA, PER FARE CADERE ASSAD! MA, QUESTA è LA VERITà NON PERSEGUONO LA GIUSTIZIA, MA, SOLTANTO I LORO, SPORCHI, INTERESSI ECONOMICI ED IMPERIALISTICI! SONO I PEGGIORI CRIMINALI DEL GENERE UMANO, PERCHé, SI SONO NASCOSTI DIETRO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, ED HANNO DETTO: "NOI SIAMO LA GIUSTIZIA!" MENTRE IN REALTà PROPRIO LORO SONO, LA ABOMINAZIONE, BABILONIA LA PROSTITUTA, ANTICRISTO MASSONI E SATANISTI GENDER SODOMA A TUTTI!

Siria, sotto il fuoco i giornalisti di RT. I giornalisti del canale Russia Today (RT) si sono trovati sotto il fuoco in Siria, per fortuna, nessuno è rimasto ferito, ha riferito il capo redattore del canale Margarita Simonyan. Ha precisato che le troupe delle redazioni inglese e araba di RT si sono trovate sotto tiro nei pressi della città siriana di Kobane.

I militanti del gruppo de "Lo Stato islamico" da più di 20 giorni conducono l'offensiva su larga scala contro Kobane. Quasi 200 mila i civili già fuggiti nella vicina Turchia.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Siria-sotto-il-fuoco-i-giornalisti-di-RT-9639/

NO! NON è QUELLA LA CASA, DOVE ROTHSCHILD IMPREGNò, NONNA HITLER! IN REALTà I REGISTI E I MANDANTI DI OGNI OLOCAUSTO DI EBREI? SONO SEMPRE STATI I FARISEI! INFATTI LORO SONO LE ASSOCIAZIONI SEGRETE, DI USURAI CHE NESSUNA COSTITUZIONE, E CHE NESSUNA PAROLA DI DIO, POTREBBE MAI AMMETTERE!

Putin e Renzi discuteranno a Milano la situazione in Ucraina.

Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente del Consiglio dei ministri italiano Matteo Renzi durante colloqui telefonici hanno confermato l'accordo di tenere un vertice russo-italiano durante il summit "Asia – Europa" a Milano, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. "E' stato confermato, in particolare, l'accordo per tenere durante il summit, un vertice russo-italiano per un dibattito sostanziale delle prospettive di sviluppo delle relazioni bilaterali e dei temi di maggiore attualità dell'agenda internazionale, compresa la situazione in Ucraina e in Medio Oriente", si dice nel comunicato.

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-e-Renzi-discuteranno-a-Milano-la-situazione-in-Ucraina-9814/

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/14/nazismo-affittasi-casa-natale-hitler_6b7b23a7-483f-4fe5-ba42-8a54d0c8b2ef.html

E LO STESSO DISCORSO VALE PER ISRAELE! ] [ LA BECERA PROPAGANDA GUERRAFONDAIA DEGLI USA, 322 VOGLIONO FARE PASSARE LA RUSSIA, PER I COMUNISTI, DELLA URSS, MA, QUESTA è LA VERITà, TUTTE LE DESTRE EUROPEE DEMOCRATICHE, SONO AMICI DELLA RUSSIA! E TUTTE LE SINISTRE MASSONICHE FARISEI GENDER BILDENBERG, NE SONO I SUOI NEMICI!

=================

E LO STESSO DISCORSO VALE, anche, PER ISRAELE!

========================

Putin: la Russia difenderà i propri interessi. La Russia intende aumentare attivamente i legami con i partner stranieri e difendere degnamente gli interessi russi, gli ideali di pace, di bontà e di giustizia, ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin nel suo discorso in occasione del 70° anniversario dell'Università Statale di Mosca per le Relazioni Internazionali (MGIMO).

Secondo Putin, "la Russia moderna è un Paese aperto che perseguire una politica pacifica multivettoriale".

Ha ricordato che il MGIMO è stato creato quando "il nostro Paese in una dura lotta ha sconfitto il nazismo e ha occupato il suo posto tra i leader mondiali".

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-la-Russia-difendera-i-propri-interessi-6456/

Mosca: non permetteremo di tacere sui crimini di guerra in Ucraina

La Russia propone di convocare un Forum mondiale sul problema dei diritti umani in Ucraina. Lo ha comunicato il presidente del Consiglio della Russia per i diritti dell'uomo Mikhail Fedotov al termine della riunone del Consiglio.

La UE prepara l'allargamento nei Balcani

Il tema dell'allargamento accompagna l'Unione Europea praticamente dal momento della sua nascita. È ormai metaforica la frase che paragona l'UE a una bicicletta che rimane in equilibrio finché viene pedalata.

Salvini in Russia per dire "no alle sanzioni"

Dire no alle sanzioni, ma anche ribadire l'importanza del dialogo con la Russia. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è in visita ufficiale in Russia con una fitta agenda di incontri. 3

Impossibile "sfondare una porta chiusa", Gazprom si riorienta verso l'Asia

Al Forum internazionale sul gas, che si è svolto a San Pietroburgo, il capo di Gazprom, Aleksej Miller, ha dichiarato che la sua compagnia intende rivedere la propria strategia sul mercato europeo, in quanto "è difficile sfondare una porta chiusa".

=========================

ISIS Shariah, a Mosul donne vendute al mercato e sottoposte a mutilazioni genitali dalle milizie del Califfato. TUTTO QUELLO CHE MAOMETTO HA FATTO, E CHE APPROVEREBBE CHE FOSSE FATTO! PER QUESTO ARABIA SAUDITA E TURCHIA AMANO MOAMETTO! ] Isis, a Mosul donne vendute al mercato e sottoposte a mutilazioni genitali dalle milizie del Califfato. Redazione 11 ottobre 2014. "Donne vendute al bazar per cinque dollari. Esposte come buoi, con il cartellino del prezzo al collo, condannate a essere oggetto sessuali per i militari dell'Isis: schiave del Califfato"

È la denuncia di Nursel Kilic, rappresentante internazionale del Movimento delle donne Curde, che ha portato, con l'aiuto del senatore Luigi Manconi e del vicepresidente del Senato Valeria Fedeli, la questione delle donne curde impegnate nella resistenza armata nel Parlamento italiano alla ricerca di solidarietà.

"Secondo le stime ufficiali le donne rapite e vendute nei bazar sono 3,000, in realtà sono molte di più. 1200 poi giacciono nelle prigioni nella zona di Mosul e lì vengono violentate, torturate, subiscono ogni genere di violenza."

Racconta così Nursel Kilic le terribili condizioni in cui versa una terra invasa dalle milizie del califfato."Che siano curde, cristiane, turcmene, poco importa. Né fa differenza se hanno otto o sessant'anni. I soldati non hanno alcuna remora, le rapiscono per costringerle a convertirsi all'Islam. O meglio, alla loro interpretazione dell'Islam".

Una tratta delle schiave destinata a soddisfare gli appetiti degli stessi militari, che possono avere fino a quattro mogli, o dei capitribù che hanno ceduto alla violenza dell'Isis, nelle terre su cui già sventola la bandiera nera.

"Fanno loro il lavaggio del cervello e credono che se stermineranno tutti i popoli non musulmani si guadagneranno l'ascesa al cielo." Ma il prezzo del paradiso islamico lo pagano le donne di Mosul. "Per chi non accetta la dura legge della Sharja ci possono essere anche altre conseguenze. Più di cinquemila donne hanno subito finora mutilazioni genitali. La giusta punizione per non aver riconosciuto l'Islam". "L'Isis è un gruppo criminale, un'organizzazione sostenuta da forze internazionali, con un solo progetto: lo sterminio degli eretici. E andranno avanti fino alla fine perchè sono programmati per la morte". Per questo Nursel si è rivolta all'Italia perchè intervenga creando un corridoio umanitario nel Kurdistan straziato.

"Le donne kurde stanno cercando di costruire uno Stato di diritto nell'ambito del quale si affermino i principi basilari dell'uguaglianza e del pluralismo sociale, etnico, religioso, oltre che politico, in tutti i diversi cantoni tra loro federati".

Silvia de Sanctis Huffington

http://www.retekurdistan.it/2014/10/11/isis-a-mosul-donne-vendute-al-mercato-e-sottoposte-a-mutilazioni-genitali-dalle-milizie-del-califfato/#.VD2IpBZG7QJ

Carmine Zaccaria Ciao Lorenzo, ho chiesto l'amicizia in questo momento [ad Antimo Marandola] per approfondire questo tema. In Israele ci sono più di un milione di cittadini russi e anche molti russi amici e colleghi. Abbiamo celebrato un importante Congresso Mondiale della Stampa Russa a Tel Aviv durato giorni, Come sai affronto tutti gli argomenti senza condizionamenti da libero giornalista. A presto. Carmine Zaccaria




Lorenzo Scarola ciao Carmine, e un onore, per chiunque, poter fare qualcosa per te!

io pubblico ogni cosa, sui miei blog, ma, se tu scrivi (privato) non lo pubblicherò

Antimo Marandola non ha ancora trovato il coraggio di parlarmi! Ma è giustamente preoccupato per quello che, io dico circa la sorte, che il NWO ha riservato ad Israele. FOrSE, lui collabora con testate giornalistiche ebraiche in lingua italiana! la sua politica è quella, di "teniamo due piedi in una scarpa, cioè, facciamo anche gli amici complici di Rothschild, usurocrazia mondiale!"




Carmine Zaccaria Lorenzo, i padroni del denaro lavorano alla costruzione del Governo Unico Mondiale per controllare e i popoli. Hanno incontrato sulla loro strada un Uomo unico al mondo: Vladimir Putin! E una Grande Russia che non lo permetterà. Per Questo è il motivo. Per questo motivo la Russia è sotto attacco!




Lorenzo Scarola E LO STESSO DISCORSO VALE PER ISRAELE! ] [ LA BECERA PROPAGANDA GUERRAFONDAIA DEGLI USA, 322 VOGLIONO FARE PASSARE LA RUSSIA, PER I COMUNISTI, DELLA URSS, MA, QUESTA è LA VERITà, TUTTE LE DESTRE EUROPEE DEMOCRATICHE, SONO AMICI DELLA RUSSIA! E TUTTE LE SINISTRE MASSONICHE FARISEI GENDER BILDENBERG, NE SONO I SUOI NEMICI!

E LO STESSO DISCORSO VALE, anche, PER ISRAELE!

=======================

la Turchia ha ripreso le ostitlità contro i Curdi, nel suo territorio ai confini con l'Iran! [ Aerei da guerra turchi bombardano la regione di Oramar per la prima volta dall'inizio del processo di pace

Aerei da guerra turchi bombardano la regione di Oramar per la prima volta dall'inizio del processo di pace

Redazione 14 ottobre 2014

Aerei da guerra turchi hanno bombardato la regione di Oramar ad Hakkari ,ed è stato riferito che le truppe turche stanno preparando trappole alle entrate e alle uscite dei villaggi e delle città nel circondario della zona.L'esercito turco sta bombardando Sat, Carcela, Avasin e molte altre zone con obici e mortai.

Anche i guerriglieri delle HPG hanno lanciato un contrattacco contro il battaglione militare dalle zone di Gelok, Peyi e Geper.Gli scontri tra i guerriglieri e l'esercito turco sono proseguiti per più di tre ore.Dopo di che, aerei da guerra provenienti da Diyarbakir e Malatya ,hanno bombardato Gelok, Peyi, Geper, Avasin, Sat e molti altri punti.

Non ci sono informazioni per quanto riguarda le vittime dopo il bombardamento. Nel frattempo, squadre operative speciali nel distretto Gever di Hakkari stanno preparando imboscate alle entrate e alle uscite dei villaggi e le città.

Secondo le informazioni provenienti, le squadre operative speciali hanno preparato trappole in punti strategici.Inoltre,intense attività di aerei da ricognizione ,che sono iniziate alcuni giorni fa, stanno continuando.

ANF 14 10 2014 http://www.retekurdistan.it/2014/10/14/7715/#.VD2JehZG7QI

tutti i delitti che MAOMETTO SAUDITA OTTOMANO REALIZZA E SEMPRE APPROVEREBBE!

YPG:Sotto attacco i civili da parte dello Stato Islamico. Redazione 11 ottobre 2014. In un comunicato che annuncia il bilancio degli scontri che hanno avuto luogo tra venerdì e sabato mattina,il centro stampa delle YPG ha dichiarato che l'avanzata di ISIS è stata fermata sui fronti orientale,occidentale e meridionale.

Le YPG hanno riferito che 70 membri delle bande sono stati uccisi e che anche gli attacchi aerei degli ultimi giorni si sono dimostrati influenti e hanno contribuito a infliggere perdite alle bande.

Le YPG hanno anche affermato che 5 combattenti sono morti negli scontri nelle ultime 24 ore.Affermano che le loro forze stanno resistendo con una forte determinazione e spirito di devozione contro le bande che attaccano con tutte le loro forze da est,ovest e a sud di Kobanê con l'obbiettivo di impadronirsi della città.

Le YPG hanno richiamato l'attenzione che"le bande hanno un alto vantaggio tecnico,ma,di fronte alla forte risposta delle nostre forze,hanno quindi difficoltà nell' avanzare nel centro della città, e adesso hanno iniziato a lanciare attacchi suicidi e a bombardare i civili in città e nelle zone vicino ai confini.

I duri scontri che sono iniziati ieri mattina a est di Kobanê sono continuati fino a questa mattina,affermano le YPG aggiungendo:"Le nostre forze,lanciando offensive di volta in volta, hanno fermato l'avanzata delle bande, per quanto abbiamo potuto accertare ,29 membri delle bande sono stati uccisi sul fronte orientale".

Il comunicato informa che sul fronte meridionale le bande hanno avviato bombardamenti con carri armati e artiglieria sulle postazioni delle forze delle YPG:"Mentre le bande hanno tentato di avanzare attraverso i bombardamenti,le nostre forze hanno risposto duramente e per quanto possa essere uccidendone 17 membri".

Poichè sono stati ostacolati sul fronte orientale e meridionale, le bande hanno tentato di ottenere alcuni risultati attraverso l'uso di camion carichi di esplosivo.

1 attacco suicida sul fronte orientale, e un altro sul fronte meridionale sono stati impediti prima che i camion carichi di esplosivo raggiungessero le postazioni delle YPG ed i camion sono stati distrutti nelle loro aree.

Sul fronte occidentale, afferma il comunicato,le forze delle hanno YPG la scorsa notte hanno lanciato un'operazione contro una base delle bande situato appena fuori della città. Due veicoli sono stati distrutti e 22 loro membri sono stati uccisi nell'attacco.

Il comunicato afferma che 5 combattenti delle YPG sono caduti negli scontri. Le YPG hanno anche condiviso informazioni sugli attacchi aerei delle forze della coalizione:" A parte gli scontri tra le nostre forze e le bande di ISIS, nei giorni scorsi sono stati effettuati attacchi aerei da parte della coalizione attorno a Kobanê.

Gli attacchi aerei della coalizione hanno dimostrato essere influenti infliggendo perdite sulle bande.Hanno dimostrato che è importante che gli attacchi aerei continuino in modo più influente al fine di rompere la forza delle bande e di respingerle. ANF

================

Rapporto speciale: ISIS ha usato armi chimiche contro, i curdi a Kobane? TUTTI HANNO SEMPRE SAPUTO, CHE QUESTE BESTIE E I LORO PADRONI OTTOMANI SAUDITI 322 BUSH, HANNO USATO LE ARMI CHIMICHE... MA, NON CONVENIVA A NESSUNO DIFENERE IL SANGUE INNOCENTE, ECCO PERCHé, IO HO DECISO CHE ANCHE IL LORO SANGUE DEVE ESSERE VERSATO! QUINDI PREPARATEVI AL PEGGIO TUTTI!

====================

https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553&fref=ufi caro CARMINE, I MIEI AMICI SI DEVONO SENTIRE MOLTO CONFORTATI! perché, io sono soltanto un servitore della giustizia! nulla di egoismo, faziosità, ideologia, particolarismo, interesse economico, ecc.. può corrompe la mia coscienza.. perché, il fatto che, io sono un politico universale, questo non vuol dire, che, io sono meno ministro di Dio JHWH, di chiunque altro! IL NOSTRO CREATORE è SANTO, E LUI MERITA DI ESSERE SERVITO, CON CUORE PURO, SENZA IPOCRISIE, ED INFINGIMENTI, CHE, SALAFITI E FARISEI, SONO IMPREGNATI DI MENZOGNE, DELITTI ED IPOCRISIE!

======================

Redazione 14 ottobre 2014

Il destino della città di ora Kobane è appeso a un filo mentre circa 9000 miliziani dell'organizzazione Stato Islamico avanzano nell'area tenuta dai curdi. L'attuale attacco di IS all'enclave di Kobane non è il primo tentativo degli jihadisti di distruggere l'area sotto controllo curdo.

L'enclave di Kobane, la maggior parte della quale ora si trova nelle mani di IS, si estende verso Tel Abyad a est e verso Jarabulus all'ovest. Costituisce un grosso ostacolo al desiderio degli jihadisti di mantenere un passaggio aperto per i loro miliziani dalla città di Raqqa fino al confine turco e ad ovest verso le linee del fronte della provincia di Aleppo. Per questo IS cerca da tempo di distruggerla.

Prima dell'attuale campagna, il più grave (ma infruttuoso) tentativo di conquistare Kobane è stato quello del luglio 2014, poco dopo la drammatica avanzata di IS nell'Iraq.

È stato durante l'attacco a Kobane che sono emerse prove che sembrano indicare l'uso da parte di Stato Islamico di qualche tipo di agente chimico contro i combattenti curdi delle YPG (Unità di Difesa del Popolo) in almeno un'occasione.

L'offensiva di luglio è iniziata il 2 luglio. Secondo attivisti curdi, l'uso dell'agente chimico è avvenuto il 12 luglio, nel villaggio di Avdiko, nella parte est dell'enclave di Kobane (ora nelle mani di IS.) [i]

Nisan Ahmed, Ministro della Salute dell'autorità curda a Kobane, ha istituito una squadra sanitaria per esaminare l'incidente. Secondo Ahmed, i corpi di tre combattenti curdi non mostravano segni di danni causati da pallottole. Piuttosto "bruciature e macchie bianche sui corpi dei morti indicavano l'uso di sostanze chimiche che hanno portato alla morte senza ferite visibili o sanguinamento esterno." [ii]

La "Middle East Review of International Affairs" (MERIA Journal) ha ottenuto accesso esclusivo alle fotografie dei corpi di questi combattenti che appaiono qui di seguito per la prima volta. Secondo fonti israeliane esperte che hanno visto le immagini, queste sembrano indicare l'uso di una qualche forma di agente chimico, probabilmente iprite (agente vescicante), ma non è possibile confermarlo in via definitiva senza ulteriori indagini.

Dove potrebbe IS aver acquisito questi agenti? Secondo un rapporto del sito web in lingua araba Al-Modon del 16 luglio, testimoni oculari nella città di Raqqa asseriscono l'esistenza di una struttura nei pressi della città che contiene agenti chimici. [iii] L'affidabilità dei testimoni oculari è stata suggerita a MERIA da parti terze.

È possibile che questi [agenti chimici] siano stati trasferiti a Raqqa dall'Iraq dopo la cattura del complesso di Muthanna da parte di IS a giugno, 35 miglia a nordest in Iraq. L'ambasciatore dell'Iraq Mohammed Ali Al-Hakim, parlando dopo la conquista di Muthanna da parte di IS, ha indicato due bunker nella struttura, il 13 e il 41, come motivo di particolare preoccupazione.

Secondo un rapporto dell'ONU compilato dopo la partenza degli ispettori dell'ONU e citato dall'Associated Press, il bunker 41 conteneva "2,000 granate di artiglieria da 155mm vuote contaminate con l'agente chimico bellico iprite, 605 contenitori di iprite da una tonnellata con residui e materiale da costruzione fortemente contaminato."

All'epoca, Jen Psaki del Dipartimento USA ha minimizzato l'importanza della conquista di Muthanna. Psaki suggeriva che la struttura conteneva "residui chimici degradati" ma che sarebbe stato "difficile, se non impossibile, usarli a scopi militari in modo sicuro o, francamente, spostarli." [iv]

Un rapporto della CIA del 2007 tuttavia fornisce prove che potrebbero mettere in discussione l'apparente assenza di preoccupazione da parte di Psaki. Il rapporto osserva che "La produzione di precursori e agenti a Al Muthanna non è stata completamente distrutta durante Desert Storm. Parti della produzione e dello stoccaggio di iprite (agente vescicante) sono sopravvissute. Le strutture di produzione di VX e Tabun (gas nervino) sono state rese inservibili." [v]

Il rapporto osserva inoltre che "ISG non è in grado di determinare in modo inequivocabilmente l'intera sorte di vecchie munizioni, materiali e sostanze chimiche prodotti e immagazzinati lì. La questione è ulteriormente complicata dai saccheggi e dalle demolizioni fatte dagli irakeni." [vi] Rispetto allo stato di al-Muthanna al momento della stesura del rapporto (2007), si nota che scorte di munizioni chimiche sono ancora immagazzinate in quel luogo. Le più pericolose sono state denunciate all'ONU e sono chiuse in bunker. Anche se denunciati, i contenuti dei bunker devono ancora essere confermati.

Numerosi bunker, inclusi undici bunker a forma di croce, sono stati utilizzati. Alcuni dei bunker erano vuoti. Alcuni bunker contenevano grandi quantità di munizioni chimiche non riempite. [vii]

Così il rapporto della CIA conferma che al-Muthanna è stato usato per la produzione di armi chimiche, inclusa l'iprite. Il rapporto conferma anche che indagini non sono state in grado di 'determinare in modo inequivocabile' la sorte di munizioni nel sito e mentre è chiaro che scorte sono conservate nel sito, la natura precisa delle scorte resta senza conferma. Non ci sono indicazioni sul fatto che questa situazione sia cambiata nel periodo successivo al rapporto. Le prove sembrano sostenere l'affermazione che, almeno in un'occasione, forze di Stato Islamico hanno usato una qualche forma di agente chimico, acquisito da quale parte, contro le YPG a Kobane.

Non sono stati riportati ulteriori casi. Le prove indicano anche che è probabile che come risultato della conquista del complesso di al-Muthanna, scorte di munizioni chimiche siano entrate in possesso del gruppo.

L'incidente nel villaggio di Avdiko il 12 luglio suggerisce che IS potrebbe essere riuscito a rendere parte di questo materiale disponibile per l'uso in combattimento.

Il probabile possesso da parte di Stato Islamico di una capacità di armi chimiche per ovvie ragioni è motivo delle più gravi preoccupazioni e dovrebbe essere urgentemente oggetto di ulteriore attenzione e di indagini.

[i] conversazioni con attivisti curdi, luglio, 2014. [ii] Hadi Salameh, 'Did ISIS use chemical weapons against the Syrian Kurds,' 16 luglio, Al-Modon. (arabo). http://www.almodon.com [iii] Ibid. [iv] Associated Press, 9 luglio 2014. http://www.theguardian.com [v] Al Muthanna Chemical Weapons Complex, Iraq's Chemical Warfare Program – Allegato B, 23 aprile 2007. https://www.cia.gov [vi] Ibid. [vii] Ibid. Fonte: http://www.gloria-center.org/2014/10/meria-special-report-did-isis-use-chemical-weapons-against-the-kurds-in-Kobane-warning-graphic-content/

di Jonathan Spyer – gloria-center.org 13 Ottobre 2014

==================

https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553&fref=ufi caro CARMINE, I MIEI AMICI SI DEVONO SENTIRE MOLTO CONFORTATI! perché, io sono soltanto un servitore della giustizia! nulla di egoismo, faziosità, ideologia, particolarismo, interesse economico, ecc.. può corrompe la mia coscienza.. perché, il fatto che, io sono un politico universale, questo non vuol dire, che, io sono meno ministro di Dio JHWH, di chiunque altro! IL NOSTRO CREATORE è SANTO, E LUI MERITA DI ESSERE SERVITO, CON CUORE PURO, SENZA IPOCRISIE, ED INFINGIMENTI, CHE, SALAFITI E FARISEI, SONO IMPREGNATI DI MENZOGNE, DELITTI ED IPOCRISIE!

14 ottobre 2014, Arrestate oltre 40 persone dopo gli scontri a Kiev. La polizia ha arrestato più di 40 persone dopo gli scontri nei pressi del palazzo del Parlamento a Kiev, verificati martedì mattina, si dice sul sito del Ministero dell'Interno.

Ora i manifestanti hanno sgomberato.

Durante i disordini sono stati feriti 15 agenti di polizia.

Ieri presso l'edificio del Parlamento ucraino si sono riunite circa 200 persone con le bandiere del "Settore destro". Hanno cercato di avvicinarsi al palazzo dopo che i parlamentari si sono rifiutati di inserire all'ordine del giorno un disegno di legge che riconosca ai soldati dell'Esercito insurrezionale ucraino lo status lottatori per l'indipendenza ucraina nella seconda guerra mondiale.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Arrestate-oltre-40-persone-dopo-gli-scontri-a-Kiev-0086/

Denuncia contro i soldati della Guardia Nazionale per una manifestazione

La procura militare dell'Ucraina ha aperto un procedimento penale contro i soldati di leva della Guardia Nazionale che ieri hanno partecipato all'azione presso l'edificio dell'amministrazione presidenziale, ha annunciato il procuratore generale dell'Ucraina Vitaly Yarema.

Ieri diverse centinaia di soldati fino a tarda sera protestavano presso l'amministrazione presidenziale ucraina, chiedendo la smobilitazione immediata. Nello stesso giorno a Kharkov si è tenuta una simile azione.

Yarema non ha escluso che i manifestanti possano essere penalmente imputabili.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Denuncia-contro-i-soldati-della-Guardia-Nazionale-per-una-manifestazione-0396/

===================

Carmine Zaccaria, NON SONO UN MISTICO, esorcista, CARISMATICO, PROFETA, perché, la mia fede non avrebbe potuto raggiungere questi risultanti! o che, io non li abbia già vissuti in passato! NO! NIENTE DI TUTTO QUESTO, IO HO VOLUTO ESSERE, e determinare me stesso, attraverso, la mia fede, soltanto, come UN POLITICO struttura pensiero agnostico, CHE, SEGUE LA più RIGIDA RAZIONALITà! OVVIAMENTE, PER ME STESSO, IO SONO UN UOMO DI FEDE, che non vive mai una forma di separazione da JHWH! quindi, lol. le differenze tra me e satana, sono abissali, ma la differenza più sostanziale è quella che, mentre, lui 666 accusa tutti per rovinare tutti all'inferno, insieme lui! io accuso soltanto i miei nemici! PERCHé, COME DIO SI ACCONTENTA CON ME, DELLE MIE RETTE INTENZIONI, COSì ANCHE IO, PER I MIEI AMICI, MI ACCONTENTO DELLE LORO RETTE INTENZIONI! Infatti, ogni giudice, può esercitare, un suo relativo, potere discRezionale, circa, l'esercizio di una giudizio sentenza! ECCO PERCHé, IO CERCHERò SEMPRE DI ESSERE MISERICORDIOSO, CON GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà!

=========================

Lorenzo Scarola Carmine Zaccaria io ho guardato tutte le tue foto! TU LO SAI, A ME PIACCIONO TUTTE LE PERSONE ACQUA E SAPONE COME TE! TUTTE PERSONE DALLA SCHIENA DRITTA CHE NON HANNO SCHELETRI NEGLI ARMADI DA NASCONDERE!

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t31.0-8/s960x960/10358978_1548628588705919_7317026153599071497_o.jpg

Carmine Zaccaria Grazie Lorenzo, sei troppo buono! Solo ora, io leggo quanto mi hai scritto. Questa marcia intrapresa da tanti anni è stata ed è dura. Hanno tentato di comprarmi, ma, io ho detto no! E dirò sempre no!

========================

Lorenzo Scarola la mia filosofia è che: è bene, vivere bene, con coscienza retta, ogni minuto della nostra vita! SE, POI QUESTA VITA, SARà LUNGA O BREVE, QUESTO NON DIPENDE DA NOI, E QUESTO NON è, NEANCHE, IMPORTANTE, PERCHé SARà SEMPRE STATA, COMUNQUE, UNA VITA VISSUTA BENE! la cosa più importante, è quella di stare sempre dalla parte giusta!

Carmine Zaccaria, perché, il mio vero Israele, possa essere reale, ONESTO, fattivo concreto, poi, questo IsraEle massonico deve essere distrutto, in modo incruento! COSì DOVRà ESSERE SCRITTA LA PAROLA FINE, CONTRO, TALMUD FARISEI SALAFITI! se, gli uomiNI, si mostreranno intelligenti, non dico buoni, ma intelligenti ed opportunisti, mi ascolteranno e faranno come io ho detto, altrimenti senza di loro, io farò comunque, queste cose, dopo la guerra mondiale, perché, il mio ministero POLITICO, non è legato alla mia persona fisica, ma, è una entità metafisica, è come un ideale, che, non può più essere fermato da nessuno! ECCO PERCHé, L'ATEO BENEDETTO CROCE DISSE: "GESù è L'UOMO PIù IMPORTANTE DELLA STORIA, PERCHé, HA ELEVATO IL VALORE E LA DIGNITà DELLA VITA UMANA, AD ALTEZZE MAI RAGGIUNTE PRIMA! QUINDI IL CRISTIANESIMO, DA UN PUNTO DI VISTA CULTURALE E POLITICO, RAPPRESENTA LA PIù IMPORTANTE RIVOLUZIONE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!"

Carmine Zaccaria, QUANDO, cretini, che ignorato la storia, e la teologia, loro VOGLIONO FARE LO STATO DI PALESTINA? A ME VIENE DA RIDERE, DATO CHE, NEANCHE LO STATO DI ISRAELE POTREBBE MAI ESISTERE, NEI PENSIERI DI DIO JHWH! QUESTA STORIA DEI DUE STATI? SOLTANTO A DEI SATANISTI POTREBBE VENIRE IN TESTA! PERCHé, UN ISRAELE, SENZA, JHWH REGNO MONARCHIA? NON POTREBBE MAI ESSERe GIURIDICAMENTE LEGITTIMO! un regno di Israele, apostasia, Baal, senza sovranità monetaria, con i giudei farisei massoni apostasia talmud? lo hanno già fatto, e JHWH, lo ha già distrutto due volte!

ma, l'uomo nella prosperità non comprende, è come gli animali che periscono! Salmo 48 (49) ... in verità, io non so ancora, se, il genere umano meriterà questa guerra mondiale adesso, oppure, se essa sarà spostata di 100 anni circa! DIO SA IL FUTURO MA IL DESTINO NON ESISTE, PERCHé NOI RISPONDEREMO, E SAREMO RITENUTI RESPONSABILI, DELLE NOSTRE DELIBERAZIONI! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203122046715291&id=100006763785553&comment_id=10203137814749482&offset=0&total_comments=6&notif_t=share_comment




QUESTI SATANISTI DELLA CIA? INCOMINCIANO A GIRARE NEL LORO GIRONE INFERNALE PRIMA DEL TEMPO! PERCHé L'INFERNO è DENTRO DI LORO! Il sito web hebusermsga.fulba.com è stato segnalato come sito contraffatto ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza. Il Team di G.mail <pclvicenza@gmail.com>

Allegati20:26 (3 ore fa)

a Ccn: me

Carissimi membro,

Dopo una serie di tentativi illegali sul vostro conto in diversa localizzazioni, vi preghiamo di farvi identificare; Consulta questo documento.

Tutto rifiuto di cooperazione tradurrà la soppressione sistematica del vostro account dopo 48 Ore con la ricevuta di ritorno e senza risposta di questo presente messaggio.

NB: Dovete considerare questo messaggio essendo l'ultimo avvertimento.

Cordialmente.

Copyright © 2014 – Regole di riservatezza - Gentile utente di Gmail,

Per maggiori informazioni, fai clic sul link sottostante per confermare la nostra richiesta:

http://lc.cx/useracceuims

Se, facendo clic sul link, non si apre una nuova pagina, copia il link e incollalo in una nuova finestra

del browser.

http://lc.cx/useracceuims

B: Dovete considerare questo messaggio essendo l'ultimo avvertimento.

Grazie per aver usato Gmail!

Cordiali saluti,

Il team di Gmail Caro Membro, Nella quadro dell'installazione definitiva del nuovo server per migliorare le prestazioni di servizio del nostro sistema di messaggeria. Volete riempire imperativamente sotto la pagina di notizia. Questa richiesta ci permetterà di registrare il vostro indirizzo di messaggeria per non perderla all'epoca della scadenza di precedendolo servizio di messaggeria dunque.

Passate un termine di 48 Ore senza accusare ricevimento e risposta di questo presente messaggio, non ci saranno più a misura di garantire la preservazione del vostro indirizzo di messaggeria. Ciò che si manifesterà nella chiusura definitiva del vostro indirizzo di messaggeria.

Segnalato sito contraffatto

Il sito web hebusermsga.fulba.com è stato segnalato come sito contraffatto ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza.