questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Rilanciamo destra rivendicando dignità OGM

perché Francia, Regno Unito, Stati Uniti e Ucraina: loro ritengono che ERDOGAN abbia il diritto di fare il genocidio dei Curdi, così come ha fatto: il genocidio di tutti i cristini di IRAQ e SIRIA, e il genocidio degli armeni? ] [ "Nonostante la nostra disponibilità a cercare un compromesso, i membri occidentali del Consiglio di Sicurezza (Francia, Regno Unito, Stati Uniti) e l'Ucraina hanno sostanzialmente bloccato la bozza, dopo aver proposto modifiche, che stravolgevano l'essenza del documento e di fatto e interpretavano l'ultimo round di negoziati," — ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo in una conferenza stampa. Il 31 marzo la Russia aveva presentato una bozza di dichiarazione al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per la stampa con l'accento sulla necessità di garantire la più ampia rappresentanza nei negoziati tra le parti siriane. L'obiettivo principale del documento era quello di far partecipare ai negoziati oltre all'opposizione i rappresentanti dei curdi in qualità di una delle componenti più importanti della società siriana:
http://it.sputniknews.com/politica/20160406/2421873/Russia-curdi.html#ixzz454TSJ7M9
======
ovviamente, non è mai esistita una spinta espansionistica del Donbass contro la territorialità della UCRAINA, per avere dei dubbi circa il fatto che: è MERKEL Parvy Sector il nazista AGGRESSORE! 06.04.2016. L'OSCE osserva un aumento significativo del numero di violazioni della tregua nel Donbass, tutte le parti devono dar prova di moderazione, ha dichiarato oggi il rappresentante speciale dell'OSCE nel gruppo di contatto sull'Ucraina Martin Sajdik. "Si osserva un aumento significativo del numero di violazioni del cessate il fuoco, soprattutto nelle zone di Avdeevka e Esinovata nella regione di Donetsk. Per evitare un'ulteriore escalation e per ridurre la violenza, invito tutte le parti a dar prova di moderazione e a rispettare il cessate il fuoco", — ha detto ai giornalisti.

=========

soltanto un Fariseo o un Salafita ( per la loro perversione religiosa ), potrebbero commettere la bestemmia contro il loro Creatore, di credere che, un semplice uomo, non sia il massimo che un uomo possa raggiungere.

UNIUS REI, come ogni uomo di buona volontà, è soltanto l'amico dello Sposo holy JHWH, come tutti voi, è soltanto, un servo dei suoi fratelli!

[ rettifica]: "I am the husband of Israel" I SAID: ] NO! QUESTO È STATO SBAGLIATO DA ME, SORRY, È un MIO SBAGLIO teologico! [ rettifica]: SOLTANTO JHWH è lo Sposo di: Gerusalemme, ed, ISRAELE!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] chi avrebbe le: MIGLIORI potenzialità spirituali, per essere il mio migliore fratello, in tutto il mondo? tu e il mio Sommo Sacerdote Ebreo, ovviamente, MA SE SBAGLIATE IL TEST? IO VI UCCIDERÒ ENTRAMBI!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] TALMUD: ie, Satan's Bible, Politica magia satanismo KABBALAH [ anche io, come te sono propenso a credere, che, i veri luciferini sacerdoti di satana: i Bush 322 del NWO, mi stanno aiutando a realizzare il mio Regno della Fratellanza Universale, anche perché, 1. i Farisei sono troppo materialisti, venali, ed a loro non interessa in modo ideologico spirituale, di realizzare il regno di Satana(anche se, anche loro sono delle creature infernali che ucciderebbero tutto il genere umano ), comunque non sono dei veri satanisti al 100%. QUINDI, 2. SPERANO DI POTERSI SBARAZZARE DI LORO, portandomeli io, in Arabia SAUDITA, anche perché, con il mio ministero politico universale del Regno di Dio JHWH in Israele? e per i prossimi 100 anni? loro non hanno nessuna speranza di poter prendere il possesso del pianeta!

===============

I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL! ] Mic Micson [ + Lorenzojhwh Unius REI Most of them are JEWS. La maggior parte di loro sono ebrei. Lorenzojhwh Unius REI 16:15 [ talmud is satan's bible SpA FED NWO Baal JaBullOn lilit into regime masonry Bildenberg ] HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU  ] [ Mic Micson 15:29 + Lorenzojhwh Unius REI. It was actually more than 10 million...not 5 to 7 million. In realtà è stato più di 10 milioni ... non è un 5 a 7 milioni. ] ANSWER [ Enlightened Pharisees, are the true priests of Satan, they have killed 100 million Christian martyrs, and have planned, and partly aroused, by reaction, every Jewish Holocaust in these two thousand years, because their power financial worldwide. SpA FED IMF; It is based on hatred, which must be spread, against to all nations!

farisei Enlightened, sono i veri sacerdoti di satana: hanno ucciso 100milioni di martiri cristiani, ed hanno pianificato, ed in parte hanno suscitato, per reazione, ogni Olocausto di Ebrei in questi 2000 anni, perché il loro potere finanziario mondiale. SpA FED FMI; si basa sull'odio, che, deve essere diffuso in tutti i popoli!
Mic Micson 15:31. You mentioned NWO. Okay...do you know Francis is Anti-Pope and a Freemason?Lei ha parlato di NWO. Va bene ... sai Francesco è Anti-Papa e un massone?
NO! for our mercy and salvation, for strategic rationale: they are only: smart saint cowards: and accomplices strategy, who, with their clever strategy have prevented the massacre of all Christians in US and Europe! Have had the immense losses and millions of deaths, then they understood that, Masonry could not be fought: in a the front! If there were not the Popes? today you'd be also you, an Christian dead!
=======
NO! per nostra misericordia e salvezza, per razionale strategia: sono soltanto dei codardi e complici, che, con la loro intelligente strategia hanno impedito il massacro di tutti i cristiani di USA ed Europa! Hanno avuto delle perdite immense e milioni di morti, quindi hanno capito che la massoneria non poteva essere combattuta: frontalmente! Se non cerano i Papi? tu oggi saresti stato un cristiano morto!
Mic Micson 15:31 Are you a Roman Catholic or what? answer ANSWER [ I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL!
======================
==========================

se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti, nazisti, massoni, parassiti e farisei, che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli! PERÒ, QUESTa STORIA CHE, tra di loro, ci SONO, molti, NOSTALGICI DELL'URSS comunismo? FA ribrezzo ANCHE A ME! MA, lol. tuttavia, NON MI SEMBRA questa storia da ignoranti? non mi sembra un BUON MOTIVO, PER UCCIDERLI tutti, o per temerli, a tal punto: tanto da doverli circondare con una corazza di missili e carri armati! il problema di OBAMA è che lui è tutto: così tutto criminale, che, lui non può non sapere, che è Rothschild, che, ha disperato bisogno di una guerra mondiale, che uccida almeno 2miliardi di correntisti bancari: C/C, per far ripartire la finanza usurocratica: e per dare solidità finanziaria a tutte le bolle e i prodotti derivati, titoli spazzatura di cui si sono riempiti nel FMI SpA, per truffare tutti i popoli del mondo nei paradisi fiscali!


il NWO ha censurato e cancellato dalla pagina di youtube (https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) e quindi anche dal mio sito ( https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ) il presente commento! ] QUESTO DELITTO? NON LO DOVEVANO COMMETTEre! LE MIE PROPRIETÀ DEVONO ESSERE RISPETTATE! LO GIURO: CHE QUESTA STORIA AVRÀ DELLE DRAMMATICI CONSEGUENZE! [ BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, [ anche se adesso, io ho resettato il modem: 100Mg fibra ottica? CIA services 666 NWO, mi stanno disturbando l'accesso: al BLOG, per costringermi a dire: ancora, qualche volgarità! MA, DEVE ANCORA NASCERE QUEL CRIMINALE, CHE, MI PUÒ COSTRINGERE A FARE QUALCOSA!
http://legaisisaraba.blogspot.com/2016/04/elisabetta-regno-unito-my-lady.html
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ ma, anche di tutti e 4: gli aerei di linea coinvolti nell'auto attacco 11-09 (delitto realizzato dal MOSSAD e CIA, come affermò il Presidente Cossiga, che dichiarò anche che tutti i Governi del mondo erano stati avvisati e sapevano già, di questo delitto dell'11-09, in modo preventivo) infatti, noi non abbiamo trovato nessuna traccia biologica dei 4 jumbo, e suoi equipaggi e passeggeri, semplicemente perché sono tutti finiti sull'altare di satana!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ Volo Malaysia Airlines 370: di quell'aereo carico di cinesi, che è stato cercato inutilmente, nell'oceano Indiano, e che ogni tanto, affiora e viene recuperato un qualche pezzo dell'aereo volo MH370, quelle persone sono finite tutte sull'altare di satana, di qualche base militare USA, infatti il pilota che è vivo, si è esercitato a fare atterraggi su piste sterrate! e poiché, io li ho denunciati subito: proprio in questi termini, poi, per rimediare al delitto di cannibalismo e satanismo, il NWO CIA, hanno mandato la moglie di Obama e le sue figlie in CINA!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ IO HO LETTO ( proprio io ) SUL SITO DELLA CIA, circa 7 anni fa, CHE ERANO FATTI, ogni anno, 100000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POICHÉ, MAI NESSUNO FINISCE IN GALERA PER QUESTI DELITTI, POI, NON CI PUÒ ESSERE: UN ALTRA SPIEGAZIONE, A FARE QUESTI DELITTI IMPUNIBILI, È PROPRIO LA CIA! ma secondo la mia METAFISICA deduttiva, in realtà, sono: circa: ogni anno: in totale: 200000: i sacrifici umani sull'altare di satana, quindi circa: 30000 sono fatti in: in Germania, quindi circa: 20000 in Francia, e, quindi circa: 15000 circa, sono fatti in INGHILTERRA, in suo UK, perché ovunque ci sono le basi militari degli americani USA? avvengono, anche, questi delitti aberranti di satanismo!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ anche se, i satanisti della CIA mi hanno fatto vedere molti cadaveri sciolti nell'acido solforico, per lo più persone molto giovani, io non ho bisogno di leggere o di vedere le cose, per conoscere la realtà, perché la METAFISICA che è razionalità induttiva e deduttiva, è una analisi profonda della realtà: quindi, con la logica di: "causa ed effetto": si giunge ugualmente, ad una analisi politica e storica molto precisa ed attendibile della realtà!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!
die SAUDI ARABIA


SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!
die SAUDI ARABIA


SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!
die SAUDI ARABIA


gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!
die SAUDI ARABIA

HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU All'inizio degli anni '30 Stalin trasforma l'Ucraina in un lager a cielo aperto. Tutte le derrate alimentari vengono requisite, l'NKVD, la polizia comunista, incendia i boschi dove la popolazione cerca scampo alle requisizioni forzate, i soldati alle frontiere e la sospensione dei collegamenti ferroviari impediscono agli ucraini di scappare. Dal 1931 al 1933 le vittime della carestia provocata e delle uccisioni di tutti quelli che si oppongono sono stimate tra i 5 e i 7 milioni.
=====================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino.


perché, vi agitate in questo modo? ma, avete la idea di quante persone muoiono di infarto ogni anno? CHI DEGLI EBREI NON VUOLE VENIRE IN ARABIA SAUDITA INSIEME A ME? DOVRÀ VEDERSELA CON JHWH PERSONALMENTE! E poi, Ci sono due categorie di indemoniati: 1. quelli che sono aiutati dal demonio ( Bildenberg, massoni farisei salafiti, maniaci religiosi, Darwin inculati, troie, ecc..) 2. e quelli che sono danneggiati dal demonio, perché, loro non vogliono dare l'anima maleficata a Rothschild ENLIGHTENED, e non vogliono andare all'inferno insieme con lui! ORA TUTTI QUELLI CHE NON SANNO GIOIRE CON ME APPARTENGONO AL PRIMO GRUPPO! poi, c'é un terzo gruppo che sono gli uomini di buona volontà, che loro dal demonio direttamente non potranno mai avere dei problemi, ma, avranno dei problemi da quelli che sono del primo gruppo che sono i malfattori della casta dei ricchi, e dei super ricchi!


05/04/2016, NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ TURQUÍA. Gracias a Erdogan, Turquía se encuentra al borde del abismo, El presidente turco no quiere recibir "lecciones de democracia" de nadie. Mientras tanto, en el país se detiene a periodistas, se acusa de terrorismo a los parlamentarios y académicos. Hasta hace pocos años, Erdogan parecía querer sumarse a la Unión Europea, manteniendo el respeto por los derechos humanos y las minorías religiosas. Ahora parece ir más bien rumbo a una cuasi-dictadura. Ankara (AsiaNews) - Al regresar de un viaje a los Estados Unidos, el presidente, Recep Tayyip Erdogan, criticó fuertemente a Occidente por querer dar "lecciones de democracia" a Turquía. En una reunión celebrada ayer con la Media Luna Roja de Turquía, dijo: "Los que tratan de darnos lecciones de democracia y sobre los derechos humanos primero deben mirar su propia vergüenza". Es probable que esta frase se refería a los comentarios del presidente Barack Obama, que calificó de "muy preocupante" el curso turco en defensa de la libertad de prensa. El gobierno de Erdogan es acusado por varias partes de autoritarismo. En los últimos meses ha bloqueado periódicos, ha arrestado a periodistas, ha acusado de terrorismo a los parlamentarios kurdos, ha puesto bajo acusación judicial a estudiosos universitarios. Este juego peligroso es probable que conduzca al país a la ruina. Turquía se está alejando cada vez más de la integración con la Unión Europea, la adhesión a las libertades fundamentales, los derechos humanos y la libertad de la prensa. Esto se llevaba a cabo en el año 2011, cuando el AKP, el Partido de la Justicia y del Desarrollo de Recep Tayyip Erdogan, ganó las elecciones por tercera vez. El apoyo popular a Erdogan y el AKP en todas las elecciones desde 2002 ha sido sobre todo una victoria contra el dominio de los militares, que han sofocado durante décadas al país. En el 2002, Erdogan ganó la elección en una Turquía que salía de a poco de una grave crisis económica, un golpe de Estado post-moderno en 1997, que había dejado muchas heridas. Se había prometido trabajar por la entrada de Ankara en Europa, por el fin de la protección militar, por la justicia y por una recuperación económica. Por lo tanto, la base musulmana conservadora y moderada del AKP ha encontrado el apoyo de muchos votantes desilusionados de la izquierda y de los liberales, que pensaron que Turquía necesitaba un nuevo impulso con reformas sociales y económicas. Muchos grupos religiosos han apoyado al AKP. Entre ellos, el movimiento Hizmet, inspirado por el erudito islámico Gülen, ahora en el exilio autoimpuesto en Pensilvania. Todos estos grupos exigieron una Turquía más libre, capaz de hacer frente a las heridas del pasado, como es el caso del problema kurdo, y capaz de trabajar por un futuro de prosperidad. Los turcos estaban casi hipnotizados por la retórica enérgica de Erdogan, que combina tonos patrióticos y conservadores, junto a valores occidentales y modernos. Su ascenso fue coronado por un referéndum el 12 septiembre 2010 - 30 años después del golpe militar de 1980 - lo que le permitió cambiar sustancialmente la Constitución redactada por los militares en 1982. La victoria del referéndum, que llevo a terminar con la influencia de los militares en Turquía, sin embargo, ha creado una dificultad para Erdogan y sus asociados: ahora no había más enemigos contra los que lanzar a la gente tras el AKP. El problema se volvió evidente a partir de las elecciones de 2011, que marcan el inicio del alejamiento de Erdogan y del AKP del camino de la democracia, que se caracterizó por fuertes discursos del entonces primer ministro contra los enemigos reales o presuntos, tanto en casa como en el extranjero. Gracias a la red de medios de comunicación bajo su control, Erdogan comenzó a demonizar diversos sectores de la sociedad turca, incluyendo a los armenios cristianos, los judíos, los griegos, los kurdos, los chiíes. Incluso la tan elogiada política de "no hay problemas con los vecinos" de Turquía se ha hizo añicos, y el AKP comenzó a dañar los lazos con las naciones del entorno. Por ejemplo, las relaciones con Israel fueron interrumpidas después de la intervención del Mavi Marmara, el buque lleno de ayuda que quería violar el embargo de Gaza. En 2011, tras el intento de la Primavera Árabe de derrocar a Bashar al Assad, el AKP se ha convertido también en un duro crítico del presidente sirio. Y ahora, en sus fronteras, se encuentra con unos tres millones de refugiados sirios que huyen de la guerra civil. Turquía está ahora también lejos de Egipto, la populosa nación árabe en el Mediterráneo, luego de que Erdogan públicamente criticara al presidente Abdel Fattah al-Sissi, apoyando a la vez a Mohammed Morsi, un miembro de los Hermanos Musulmanes, derrocado por al-Sissi y por los levantamientos populares en el año 2013. El verdadero autoritarismo de Erdogan comenzó después de las protestas de Gezi Park en junio de 2013, cuando hubo manifestaciones contra el plan del AKP para construir edificios de estilo otomano en la zona del parque de la plaza Taksim. Mientras que la policía fue criticada por el uso de fuerza excesiva, Erdogan la elogió, diciendo que la represión de las manifestaciones había sido "heroica". La mayor protesta contra un gobierno en la historia de la República de Turquía, y el primer desafío serio al poder de Erdogan han causado una división aún más profunda en un país ya de por sí polarizado. Erdogan acusó a los manifestantes de terrorismo y de intentar derrocar su gobierno. Al menos 11 personas, muchos de ellos jóvenes manifestantes, murieron en enfrentamientos con la policía. La demonización de Erdogan llegó a su culmen en diciembre de 2013, cuando se llevaron a cabo dos investigaciones de corrupción en relación con los ministros del gobierno, con altos dignatarios de la burocracia y hombres de negocios con fuertes lazos con el AKP. Para Erdogan las investigaciones fueron instigadas por el movimiento Hizmet, al que acusó de intentar un golpe de Estado contra el gobierno. Por esto, se inició una guerra contra el movimiento, llegando a decir en 2014 que "si acusar a las personas que traicionan a esta nación se llama una 'caza de brujas', entonces sí, vamos a realizar una caza de brujas". Erdogan también inventó el término "estado paralelo" o "estructura paralela" para referirse a los miembros del movimiento Hizmet, instigando una serie de operaciones policiales contra el grupo. El último en orden de tiempo es el cierre del diario Zaman, el periódico turco de mayor difusión, diciendo que tiene lazos con Hizmet. Turquía tiene más de 30 periodistas en prisión y más de 1.800 casos contra individuos acusados de insultar al presidente. En 2014, Erdogan se convirtió en presidente con el 52% de los votos, lo que le permitió un paso más en su programa autoritario y en su visión de un sistema presidencial que suplanta al sistema parlamentario utilizado hasta la fecha. De todos modos, a pesar del ostracismo que sufre Turquía en el extranjero y las tensiones internas en relación con la realización del sistema presidencial, la mayor dificultad para Turquía sigue siendo el problema kurdo. En el 2013, el gobierno turco encabezado por Erdogan estableció un acuerdo con el Partido de los Trabajadores del Kurdistán (PKK). Este pacto debía abrir un proceso a través del cual garantizar más derechos y autonomía a la minoría kurda, reprimida durante tanto tiempo, a cambio de un alto del fuego después de 30 años de irredentismo violento que resultó en la muerte de más de 40.000 personas. El cese del fuego fue violado por el PKK en julio de 2015, un mes después de que el AKP - siempre bajo el control de Erdogan - perdió su mayoría en el Parlamento, que mantenía desde el año 2002. Entre los ataques del PKK y la pesada represalia de Erdogan contra la población kurda en el sureste, parecía que Turquía estaba deslizándose hacia una guerra civil. El retorno a las alarmas del PKK y las represalias de Erdogan son vistas por muchos como una táctica del presidente para causar el caos y empujar a la gente a votar por el AKP en las elecciones anticipadas de noviembre pasado. Al AKP le preocupaba que estas elecciones reprodujeran los mismos resultados que los de junio, cuando perdió el poder. Dada esa situación, se volverían a abrir investigaciones de corrupción contra miembros del AKP y los miembros de la familia del presidente. El alarmismo de Erdogan y sus represalias han pagado y el AKP ganó el 49% de las bancas parlamentarias, lo que permite al aguerrido Presidente continuar empujando al país al borde del abismo, tan sólo para mantener el equilibrio de poder y escapar de las investigaciones, que podrían llevar a la cárcel a los miembros de su familia.


NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 04/05/2016, TURKEY. Thanks to Erdoğan, Turkey is on the brink of disaster, As Turkey’s president rejects outsiders’ "lessons in democracy", journalists are arrested, and lawmakers and scholars are accused of terrorism. Until a few years ago, Erdoğan seemed to favour European Union membership, human rights and protection for religious minorities. Now he seems bent on establishing a quasi-dictatorship. Ankara (AsiaNews) – Back from a trip to the United States, Turkish President Recep Tayyip Erdoğan lashed out at the West for giving Turkey "lessons in democracy". "Those who attempt to give us lessons in democracy and human rights must first contemplate their own shame," Erdoğan told a meeting of the Turkish Red Crescent in Ankara. His comments came after US President Barack Obama said Turkey's approach towards the media was taking it "down a path that would be very troubling." More and more, Erdoğan's government has been accused of increasing authoritarianism, muzzling critical media, arresting journalists, charging Kurdish lawmakers with terrorism offences, and taking judges and academics to court. Such a dangerous game could lead the country to disaster. Turkey has been derailed from its vision of closer integration with the EU, the adherence to fundamental freedoms and human rights and the freedom of press since the third term of the Justice and Development Party (AKP) when it won the elections in 2011. The popular support for Recep Tayyip Erdoğan and the AKP, in every election since 2002 resulted in success against the military tutelage in Turkey, which held the nation in a choke hold by way of memoranda and interventions if not outright coups. Erdoğan came to power at the turn of the century as Turkey coiled from a crippling financial crisis in 2001, which left the economy in ruins, a post-modern coup d’état which had taken place just in 1997 and was still being felt strongly, as he promised EU membership and end to military tutelage, justice for all and financial upheaval for the country. The AKP’s conservative “moderate” Muslim base found their support for the AKP bolstered by the votes of disillusioned leftists and liberals, who believed that Turkey needed a new impetus to gain traction in social and economic reforms. Many religious groups, including the Hizmet Movement, inspired by the reclusive Turkish Islamic scholar Fethullah Gülen, who resides in rural Pennsylvania in self-imposed exile, supported the AKP’s pledge of a more free Turkey that was ready to confront its problems from the past, such as s the Kurdish issue, whilst striving for a more prosperous future. Turkish people were spell bound by Erdoğan’s energetic rhetoric which fused together a conservative and patriotic discourse with modern western values. Erdoğan’s rise was crowned with a referendum on September 12, 2010, thirty years to the day of the dreadful 1980 military coup, making significant changes to the 1982 military-sponsored constitution which is in place in Turkey today. However as much as the 2010 referendum was the funeral toll for the military tutelage in Turkey, it presented Erdoğan and his associates with a conundrum, there were no enemies that the AKP could use to rally the people behind it. This problem manifest itself onward from the 2011 elections when Erdoğan and the AKP began to stray from the path to democratization they had promised the Turkish people, characteristically marked by a sharpening of the Prime Minister’s discourse and the eventual habit of inventing enemies, foreign and domestic. Erdoğan, and the media outlets he had begun to collect under his control from as early as 2007, began demonizing different sections of Turkey’s population, including Armenian Christians, Jews, Greeks, Kurds and Shia Muslims. Turkey’s once lauded “zero problems with neighbors policy” crumbled as the AKP administration began damaging ties with surrounding countries one by one. For example, the bilateral ties with Israel were all but cut off after the intervention to the Mavi Marmara aid ship en route the Gaza Strip in 2010. The AKP also became a vocal critic of Syria’s President Bashar al-Assad after the Arab Spring uprisings looked as they might topple him in 2011. Turkey currently has over 3 million Syrian refugees within its borders fleeing the civil war in the neighboring country, according to Turkish officials. Turkey is also currently estranged from Egypt, the largest Arab nation in the Mediterranean, after Erdoğan publicly slammed the country’s president Abdel Fattah el-Sisi, and supported Egypt’s former president Mohammed Morsi, a member of the Muslim Brotherhood, who was overthrown by Sisi in a military coup in 2013. However, Erdoğan’s real authoritarianism began to take root after the Gezi Park protests in June 2013, against the AKP’s plans to build an Ottoman style barracks instead of the park in İstanbul’s Taksim square. The police force was criticized for excessive violence, though Erdoğan praised the crackdown, saying the police suppression of the protest had been “heroic.” The protests, the biggest incident of unrest against a government in the history of the Turkish Republic and the first serious challenge to Erdoğan's rule, caused a deeper divide in the already polarized nation. Erdoğan has accused the protesters of terrorism and attempting to overthrow his government. Eleven people, many of whom were young demonstrators, were killed in the clashes between police and protestors. Erdoğan’s demonizing of a certain group reached its pinnacle after two far-reaching graft probes were revealed in Dec. 2013, involving four cabinet ministers, high-ranking bureaucrats and businessmen with strong ties to the AKP. Erdoğan blames the Hizmet movement for instigating the corruption probes, claiming the movement tried and failed to carry out a coup against his government. He subsequently waged a self-declared war against the movement, going so far as to say, “If reassigning individuals who betray this country is called a witch hunt, then yes, we will carry out this witch hunt,” during a in 2014. Erdoğan invented the term “parallel state” or "parallel structure," to refer to members of the Hizmet Movement, upon instigating wave after wave of police operations against the group, the latest being the seizure of the Zaman daily, the largest circulation daily in Turkey, on grounds that it has links with the group. Turkey has over 30 journalists in prison with over 1800 court cases opened against individuals on the grounds that they insulted the president. Erdoğan became president in 2014 with 52 percent of the vote allowing him to proceed with his authoritarian agenda and vision for an executive presidential system to replace the parliamentary system currently used. However, despite all the ostracization Turkey has been facing abroad, and the domestic turmoil Erdoğan has been wreaking within to realize his goal of an unchecked presidential system, the main difficulty Turkey faces today would most succinctly be put as the Kurdish problem. In 2013, the Turkish government headed by Erdoğan brokered a settlement with the Kurdistan Worker’s Party (PKK). The Settlement Process, as it was called, envisaged granting the country's long-repressed Kurdish minority greater rights and autonomy in exchange for a cease-fire after a three-decade insurgency that claimed the lives of more than 40,000. The ceasefire was ended, by the PKK in July 2015, a month after the AKP, still under Erdoğan’s control, lost the majority in parliament that it held since 2002. The PKK’s attacks after the ending of the ceasefire and Erdoğan’s heavy-handed retaliation in the country’s southeast resembled a civil war during the summer of 2015. The PKK’s return to arms and Erdoğan’s retaliation was viewed by many as the president’s tactics to cause havoc and pressure the people to vote for the AKP in the snap elections that were held in November. A reoccurrence of the situation after the June 7 elections, when the AKP had lost power, would mean the reopening of graft investigations against members of the AKP and family members of Erdoğan himself. However, Erdoğan’s scaremongering ahead of the Nov. 1 paid off as the AKP won 49 percent of the vote, allowing Turkey’s embattled president to continue pushing Turkey near the edge off a cliff, just in order to keep his grip on power and escape the graft probes that could see his family members behind bars.

#PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
Unius kingREI


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO!

tutti i popoli SPA FED indebitati derubati e Nwo schiavizzati? ma, anche SHARIA ROVINATI!


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 months ago] You are a Messianic Jew? Why? /// [ YOUR, is EVERYTHING, against Jews and Christians, because you have desecrated the Bible, through the Talmud ] I LIKE TOO MUCH WHY THE JEWS ARE PRACTICAL rational, materialistic, and it is thanks to this their mental structure: utilitarian and rational, that Jews have forced even God JHWH holy, to become man in Jesus of Bethlehem: into House of David: therefore God has been forced on the cross to show his infinite love for us! A LOVE SO GREAT FOR US, INFINITE LOVE, ALL GIVEN TO US THE HOLY CROSS, THAT IS A SCANDAL, THAT, CAN NOT BE BELIEVED, AND, ACCEPTED BY US, THAT IS WHY, WE ARE ALL SELFISH! and in any case, Jews forced, even God JHWH holy, to manifest yourself, among men from Abraham to Moses, to all the Prophets. SO: IN THEIR SENSE PRACTICAL MATERIAL, ALL JEWS WILL came, ALL BY me: lorenzoJHWH: WHY, I represent THEIR INTEREST, their future, the unique THEIR chance to collect the 12 tribes of Israel, under the wings blessed, grace, and protection: of their God YHWH, in MY Jewish Temple: once again, for the last time, BEFORE of tHE END .. BUT, yOU RABBIS PHARISEES, you said in the Talmud, that ALL non-Jews, their soul was created by the devil (tHEREFORE iT iS tHE dEMON tHAT HAS CREATED ALL aNIMALS, and also: all (goy animals from the human form), WHEREAS, in fact, GOD CREATED oNLY tHE JEWS, but, only those who have not lost their paternal genealogy .. so, in this mode, you have gave to devil, the creative power, but, which everyone knows, as creative power can be only, of JHWH God's Only: is his only the creative power! HOW, YOUR THEOLOGY, IS OVER THE SHIT? that's why, you did the Holy YHWH: be the devil! .. And, this is right, for your hypocrisy, perversion, concealment, racism, hatred, blasphemy, murder, monopoly wear, Spa Central Banks, Bildenberg regime, AIPAC Masonic system, SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN AGENDA, Chemtrails Monsanto, and GMOs agenda 666 NWO, and heavy metals in vaccines, to harm future generations of goyim, and exterminate them all (all Satanism, that you have taught your brothers Saudi Salafi Shari'a), then in your hatred, now you will die, too, all Israelis, as well as have killed all the Jews of Europe, too! THAT IS THAT YOU HAVE WRITTEN IN Talmud IS SO TERRIBLE, SATANIC, NAZI, racist, DEMONIC, THAT CAN NOT BE BELIEVED REAL, FROM A HUMAN MIND, WHY ARE YOU ALWAYS MAKE HUMAN SACRIFICES on altair, OF SATAN, WHY ARE YOU pRIESTS OF SATAN, THAT TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING SEIGNIORAGE, FED ECB, IMF, ALL MONOPOLY SPA, AND GUIDED CIA AND NATO: to massacre 5 billion PEOPLE, it's possible, AS SOON! by UNIUS REI from https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Usted es un Judio Mesiánico? ¿Por qué? /// [TU, es todo, contra los Judios y los cristianos, ya que han profanado la Biblia, a través del Talmud] me gusta demasiado ¿POR LOS JUDIOS son prácticos racional y materialista, y es gracias a este su estructura mental: utilitario y racional, que los Judios han obligado incluso a Dios JHWH santo, para hacerse hombre en Jesús de Belén: dentro de la Casa de David, por lo tanto, Dios ha visto obligado en la cruz para mostrar su infinito amor por nosotros! Un amor tan grande para nosotros, por amor infinito, TODO dado a nosotros LA SANTA CRUZ, QUE ES UN ESCÁNDALO, eso, no se puede creer, Y, aceptado por los Estados Unidos, por eso, todos somos egoístas! y, en cualquier caso, Judios forzados, incluso a Dios JHWH santo, para manifestarse a sí mismo, entre los hombres desde Abraham hasta Moisés, a todos los Profetas. SO: en su sentido material práctico, TODOS LOS JUDIOS VOLUNTAD vino, todos por mí: lorenzoJHWH: ¿Por qué, represento su interés, su futuro, la única SU oportunidad de recoger las 12 tribus de Israel, bajo las alas benditas, la gracia y la protección : YHWH de su Dios, en mi templo judío: una vez más, por última vez, antes del fin .. Pero, ya RABINOS fariseos, dijeron en el Talmud, que todos los no-Judios, su alma fue creada por el diablo (por lo tanto es el demonio que ha creado todos los animales, y también: todos los animales (goy de la forma humana), mientras que, de hecho, Dios creó sólo los JUDIOS, pero sólo aquellos que no han perdido su genealogía paterna .. por lo , en este modo, usted ha dado a diablo, el poder creativo, pero que todo el mundo sabe, como el poder creativo puede ser única, de la JHWH Dios Sólo: ¿es su único poder creador CÓMO, sU tEOLOGÍA, es más de la MIERDA? por eso, que hizo el Santo YHWH: ser el diablo .. Y, esto es correcto, para su hipocresía, la perversión, la ocultación, el racismo, el odio, la blasfemia, el asesinato, el desgaste de monopolio, Spa Bancos Centrales, el régimen Bildenberg, sistema de AIPAC masónico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto, y los OGM programa 666 NWO, y los metales pesados en las vacunas, perjudicando a las generaciones futuras de los goyim, y exterminan a todos ellos (todo el satanismo, que ha enseñado a sus hermanos Arabia salafista Shari'a) , a continuación, en su odio, ahora que va a morir, también, todos los israelíes, así como haber matado a todos los Judios de Europa, también! O sea que usted ha escrito en el Talmud es tan terrible, satánico, nazi, racista, del demonio que no puede ser real creído, DE UNA MENTE HUMANA, ¿por qué siempre hacen sacrificios humanos en Altair, de Satanás, ¿por qué te sacerdotes de SATANÁS, que los viajes, BANCO MUNDIAL SPA, SPA SCAM BANCARIA SEÑORIAJE, FED BCE, FMI, TODO MONOPOLY SPA, y guiado de la CIA y la OTAN: masacran a 5 mil millones de personas, es posible, tan pronto! por Unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 Monate her] Du bist ein messianischer Jude? Warum? /// [IHR ist alles, gegen Juden und Christen, weil sie die Bibel entweiht haben, durch den Talmud] ich wie zu viel, warum die Juden PRAXIS rational sind, materialistisch, und es ist dank dieser ihrer geistigen Struktur: utilitaristischen und rational, haben die Juden sogar Gott JHWH heilig gezwungen, Menschen in Jesus von Bethlehem zu werden: in House of David: deshalb für uns hat Gott am Kreuz gezwungen, seine unendliche Liebe zu zeigen! EINE LIEBE SO GROSS FÜR US, unendliche Liebe, alles gegeben, uns die Heiligen Kreuzes, DASS EIN SKANDAL IST, DASS NICHT GEGLAUBT werden und von uns akzeptiert, das ist, warum wir alle egoistisch! und in jedem Fall die Juden gezwungen, selbst Gott JHWH heilig, sich zu manifestieren, unter den Menschen von Abraham bis Moses, an alle Propheten. SO: in ihrer praktischen materiellen Sinn, ALLE Juden kam, die alle von mir: lorenzoJHWH: WARUM ich ihr Interesse darstellen, ihre Zukunft, die einzigartige ihre Chance, die 12 Stämme Israels zu sammeln, unter den Flügeln gesegnet, Gnade und Schutz : in meiner jüdischen Tempel ihres Gottes JHWH: noch einmal, zum letzten Mal, bevor Sie das END .. aber Sie RABBINER PHARISÄER, sagten Sie im Talmud, dass alle nicht-Juden, ihre Seele vom Teufel geschaffen wurde (daher ist der Dämon, dass alle Tiere geschaffen hat, und auch: alle (goy Tiere aus der menschlichen Form), während in der Tat schuf Gott nur die Juden, sondern nur diejenigen, die ihre väterlichen Genealogie nicht verloren .. so in diesem Modus haben Sie Teufel, die schöpferische Kraft gab, aber, die jeder kennt, als kreative Kraft nur sein kann, von JHWH Gottes nur: ist seine einzige die schöpferische Kraft HOW, Ihre Theologie über die Scheiße ist? das ist, warum Sie der Heilige JHWH tat der Teufel sein .. Und das ist richtig, für Ihre Heuchelei, Perversion, Verschleierung, Rassismus, Hass, Gotteslästerung, Mord, Monopol Verschleiß, Spa Zentralbanken, Bildenberg Regime, AIPAC freimaurerischen System! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN TAGESORDNUNG, Chemtrails Monsanto und GVO Agenda 666 NWO und Schwermetalle in Impfstoffen, um künftige Generationen von Gojim schaden, und vernichten sie alle (alle Satanismus, dass Sie Ihre Brüder Saudi Salafi Shari'a gelehrt haben) , dann in Ihrem Hass, jetzt werden Sie auch alle Israelis als auch getötet haben alle Juden Europas, zu sterben! DAS IST, DASS SIE HABEN, geschrieben in Talmud IST SO Terrible, satanisch, NAZI, rassistische, dämonisch, dass Real nicht glauben KÖNNEN, die von einem menschlichen MIND, Warum bist du immer Menschenopfer auf altair MACHEN, DER SATAN, warum bist du Priester SATAN, DASS TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING Seigniorage, FED EZB, IWF, ALL MONOPOLY SPA UND FÜHRUNG CIA und NATO: massakrieren 5 Milliarden Menschen ist es möglich, SO SCHNELL! von unius REI von https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Você é um judeu messiânico? Por quê? /// [SEU, é tudo, contra os judeus e os cristãos, porque você profanou a Bíblia, através do Talmud] Eu gosto muito por que os judeus são práticos racional, materialista, e é graças a esta sua estrutura mental: utilitária e racional, que os judeus têm forçado até mesmo Deus JHWH santo, para tornar-se homem em Jesus de Belém: em casa de David; por isso Deus foi forçado na cruz para mostrar seu amor infinito por nós! Um amor tão grandes para nós, amor infinito, ALL-nos dado o Santa Cruz, QUE É um escândalo, isso, não se pode acreditar, E, aceite por nós, é por isso, estamos todos egoísta! e em qualquer caso, os judeus forçados, até mesmo Deus JHWH santo, para manifestar-se, entre os homens de Abraão a Moisés, para todos os Profetas. SO: em seu sentido material prático, todos os judeus vieram, todas por mim: lorenzoJHWH: Por que, eu represento o seu interesse, o seu futuro, a única sua chance de coletar as 12 tribos de Israel, sob as asas abençoado, graça e proteção : do seu Deus YHWH, em meu templo judaico: mais uma vez, pela última vez, antes do fim .. Mas, você RABINOS fariseus, disse no Talmud, que todos os não-judeus, a sua alma foi criada pelo diabo (por isso, é o demônio que tem criado todos os animais, e ainda: todos os animais (goy da forma humana), enquanto que, na verdade, Deus criou só os judeus, mas, somente aqueles que não perderam a sua genealogia paterna .. so , neste modo, você deu ao diabo, o poder criativo, mas, o que todos sabem, como poder criativo pode ser apenas, de JHWH God Only: é o seu único poder criativo como, sua teologia, está sobre o MERDA? é por isso que, você fez o Santo YHWH: ser o diabo .. E, isso é certo, para a sua hipocrisia, perversão, ocultação, o racismo, o ódio, a blasfêmia, assassinato, desgaste monopólio, Spa Bancos Centrais, regime Bildenberg, sistema de AIPAC maçônico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN dO GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto e OGM agenda 666 NWO, e metais pesados em vacinas, para prejudicar as futuras gerações de goyim, e exterminá-los todos (todos satanismo, que você ensinou seus irmãos Arábia Salafi Sharia) , então, em seu ódio, agora você vai morrer, também, todos os israelenses, bem como ter matado todos os judeus da Europa, também! QUE é que você tem ESCRITO NA Talmud é tão terrível, satânico, nazista, racista, demoníaco, QUE NÃO PODEM SER CONSIDERADAS REAL, DE UMA MENTE HUMANA, por que você sempre fazer sacrifícios humanos em altair, de Satanás, POR QUE É VOCÊ sacerdotes de SATANÁS, que as excursões, SPA DO BANCO MUNDIAL, SPA SCAM BANKING senhoriagem, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, e guiado CIA ea NATO: massacrar 5 bilhões de pessoas, é possível, tão logo! por unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [il y a 3 mois] Vous êtes un Juif messianique? Pourquoi? /// [VOTRE, est TOUT, contre les juifs et les chrétiens, parce que vous avez profané la Bible, à travers le Talmud] I LIKE TROP POURQUOI LES JUIFS SONT PRATIQUES rationnelle, matérialiste, et il est grâce à cette leur structure mentale: utilitaire et rationnel, que les Juifs ont forcé même Dieu JHWH saint, pour devenir l'homme en Jésus de Bethléem: dans la Maison de David: pourquoi Dieu a été forcé sur la croix pour montrer son amour infini pour nous! Un amour si grand POUR NOUS, L'AMOUR INFINI, LE TOUT DONNÉ POUR NOUS LA SAINTE-CROIX, QUI EST UN SCANDALE, QUE, NE PEUT ETRE CROYONS, ET, ACCEPTE PAR US, QUI EST POURQUOI, NOUS SOMMES TOUS SELFISH! et en tout cas, les Juifs forcés, même Dieu JHWH saint, pour vous manifester, parmi les hommes d'Abraham à Moïse, à tous les prophètes. SO: dans leur sens matériel pratique, TOUS LES JUIFS WILL est venu, ALL BY-moi: lorenzoJHWH: POURQUOI, je représente LEUR INTERET, leur avenir, l'unique, leur chance de recueillir les 12 tribus d'Israël, sous les ailes bénies, la grâce et la protection : de leur Dieu YHWH, dans MON Temple juif: encore une fois, pour la dernière fois, AVANT dE lA FIN .. Mais, vous rabbins pHARISIENS, vous avez dit dans le Talmud, que tous les non-Juifs, leur âme a été créé par le diable (Par conséquent, il est le démon qui a créé tous les animaux, et aussi: tous (goy animaux de la forme humaine), ATTENDU, en fait, Dieu a créé seulement les Juifs, mais, seuls ceux qui ont pas perdu leur généalogie paternelle .. donc , dans ce mode, vous avez donné au diable, la puissance créatrice, mais que tout le monde sait, comme puissance créatrice ne peut être que, de ce JHWH Dieu seul: est sa seule la puissance créatrice COMMENT VOTRE THÉOLOGIE, eST sUR lA MERDE? Voilà pourquoi, vous avez fait le Saint YHWH: être le diable .. Et, cela est juste, pour votre hypocrisie, de perversion, de la dissimulation, le racisme, la haine, le blasphème, assassiner, l'usure de monopole, Spa Central Banks, régime Bildenberg, système AIPAC maçonnique! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENRE DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto et les OGM agenda 666 NWO, et de métaux lourds dans les vaccins, de nuire aux générations futures de goyim, et exterminer tous (toutes satanisme, que vous avez appris à vos frères Saudi Salafi Shari'a) , puis dans votre haine, maintenant, vous allez mourir, aussi, tous les Israéliens, ainsi que ont tué tous les Juifs d'Europe, aussi! QUE est que vous avez écrit dans le Talmud est si terrible, SATANIC, NAZI, raciste, DEMONIC, QUI NE PEUT ETRE VRAI CRU, à partir de l'esprit humain, POURQUOI ÊTES-VOUS FAITES TOUJOURS SACRIFICES HUMAINS sur altair, DE SATAN, POURQUOI ÊTES-VOUS PRETRES DE SATAN, QUE TOURS, CIA SPA BANQUE MONDIALE, SPA SCAM BANCAIRE seigneuriage, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, ET GUIDÉE ET dE L'OTAN: à massacrer 5 milliards de personnes, il est possible, dès! par UNIUS REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] موشيه كوهين [3 أشهر منذ] أنت يهودي مسيحي يهودي؟ لماذا ا؟ /// [ك، هو كل شيء، ضد اليهود والمسيحيين، لأنك تدنيس الكتاب المقدس، من خلال التلمود] أنا أحب TOO MUCH لماذا هم اليهود العملية عقلانية، مادي، وذلك بفضل هذا الهيكل العقلي: النفعية و عقلانية، واضطر أن اليهود حتى الله JHWH المقدس، لتصبح رجل في يسوع من بيت لحم: الى بيت داود ولذلك فقد اضطرت الله على الصليب لإظهار محبته اللامتناهية بالنسبة لنا! حب كبير جدا بالنسبة لنا، الحب بلا حدود، وبالنظر إلى كل الى الولايات المتحدة الصليب المقدس، وهذا هو فضيحة، وهذا، لا يمكن أن يعتقد، وقبلت من قبل الولايات المتحدة، ولهذا السبب، نحن جميعا الأنانية! وعلى أي حال، أجبر اليهود، حتى الله JHWH المقدسة، لإظهار نفسك، وبين الرجال من إبراهيم إلى موسى، لجميع الأنبياء. SO: في شعورهم المواد العملية، وجاء كل اليهود WILL، قبل كل شيء لي: lorenzoJHWH: لماذا، أنا أمثل مصلحتها أو مستقبلهم، فريدة من نوعها فرصة لجمع 12 أسباط إسرائيل، تحت أجنحة المباركة، نعمة، وحماية : إلههم يهوه، في المعبد اليهودي MY: مرة أخرى، للمرة الأخيرة، قبل نهاية .. ولكن، لالحاخامات الفريسيين، قلت في التلمود، أن جميع غير اليهود، تم إنشاء ارواحهم من الشيطان (ولذلك فمن الشيطان الذي خلق كل الحيوانات، وأيضا: الكل (الحيوانات اليمنية من الشكل البشري)، في حين أنه في الواقع، لقد خلق الله اليهود فقط، ولكن فقط أولئك الذين لم يفقدوا نسبهم الأب .. لذلك في هذا الوضع، لقد أعطى الشيطان، والطاقة الإبداعية، ولكن الذي يعلم الجميع، والطاقة الإبداعية يمكن أن يكون إلا من JHWH الله فقط: هو له إلا قوة خلاقة كيف، اللاهوت الخاص بك، هو على القرف؟ لهذا السبب، يمكنك فعل يهوه الكريم: يكون الشيطان .. وهذا هو الحق، والنفاق الخاص بك، تحريف، إخفاء، والعنصرية، والكراهية والتكفير والقتل، وارتداء الاحتكار، سبا البنوك المركزية، نظام Bildenberg، نظام ايباك الماسونية! م واس هوليوود هالوين الجنسين داروين جدول الأعمال، Chemtrails مونسانتو، والكائنات المعدلة وراثيا جدول 666 NWO، والمعادن الثقيلة في اللقاحات، إلى يضر الأجيال القادمة من الأغيار، وإبادة كل منهم (عن عبادة الشيطان، وأنك قد علمت إخوانكم السعودية السلفية الشريعة) ، ثم في الكراهية الخاص، والآن سوف تموت، أيضا، جميع الإسرائيليين، فضلا عن أنه قتل جميع اليهود من أوروبا، أيضا! هذا هو أن كنت قد كتبت في التلمود بشكل فظيع SO، الشيطانية، النازية، عنصرية، الشيطانية، التي لا يعتقد ريال، من العقل البشري، لماذا أنت دائما تقديم التضحيات البشرية على نسر، الشيطان، لماذا أنت كهنة الشيطان، بأن تور م واس البنك الدولي، SPA الغش المصرفي رسوم سك العملات، FED البنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي، وجميع الاحتكار SPA، واسترشادا وكالة المخابرات المركزية ومنظمة حلف شمال الأطلسي: لمذبحة 5000000000 الناس، فمن الممكن، AS SOON! بواسطة الخط الفاصل بتصفح من https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========


SE VIENE PERMESSA LA LEGGE SULLA BLASFEMIA APOSTASIA, SE NON MUSULMANI SONO I DHIMMI, E SE QUESTI ASSASSINI TERRORISTI DIVENTANO GLI EROI? POI, LA LEGA ARABA È RESPONSABILE DI ALTO TRADIMENTO E DI TERRORISMO SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO! Pakistan: kamikaze fa strage di cristiani a Lahore, 72 morti, maggior parte donne e bambini 28 marzo 2016 ] con la sharia nazista: senza libertà di religione, e gli schiavi dhimmi D'alema Mogherini Boldrini? i mandanti IDEOLOGICI, di ogni strage ISLAMICA SHARIA, sono sempre i SAUDITI salafiti Ergogan e SALMAN .. E TUTTI I LORO ALLEATI SHARIA COMPLICI! [ Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto. Il Papa: "Strage orribile". Talebani Jamatul Ahrar rivendicano l'attentato. E' salito a 72 il numero delle vittime e a 320 quello dei feriti causati dall'azione di un kamikaze ieri pomeriggio in un parco di Lahore, nel Pakistan centrale, dove si erano raccolte molte persone di religione cristiana per celebrare all'aperto e in famiglia la festività pasquale. Confermando il bilancio, un responsabile del governo della provincia del Punjab a detto alla tv Express News che "le operazioni di soccorso sono ancora in pieno svolgimento". Fra le vittime una trentina sono bambini, che nel momento dello scoppio utilizzavano i giochi e le attrezzature sportive del Gulshan-e-Iqbal Park. Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto, mentre si cerca di risalire ai responsabili del movimento Jamat ul Ahrar che ha rivendicato l'attentato. ... Il 15 marzo dello scorso anno due kamikaze sempre del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP) Jamat-ul-Ahrar, si erano fatti esplodere all'ingresso di due chiese di Lahore vicine fra loro, la cattolica St.John's Church e la cristiana Christ Church causando 17 morti. 28 marzo 2016


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] Moshe Cohen [3 mesi fa] You are a messianic Jew? Why? /// IL TUO È TUTTO contro ebrei e cristiani perché tu hai profanato la Bibbia attraverso il talmud /// MI PIACCIONO TROPPO GLI EBREI PERCHÉ, SONO PRATICI razionali E MATERIALISTI, ed è grazie a questa loro struttura mentale: utilitaristica e razionale, che ebrei hanno costretto, addirittura: Dio JHWH holy, a diventare uomo: in Gesù di Betlemme: della Casa di Davide: quindi Dio è stato costretto sulla Croce a dimostrare tutto il suo amore infinito per noi! UN AMORE COSÌ GRANDE PER NOI, AMORE INFINITO, TUTTO DATO PER NOI SULLA SANTA CROCE, CHE È UNO SCANDALO CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO ED ACCETTATO DA NOI CHE NOI SIAMO TUTTI EGOISTI! e comunque, EBREI hanno costretto, addirittura: Dio JHWH holy, a manifestarsi tra gli uomini da: Abramo a Mosé a tutti i Profeti. QUINDI: NEL LORO SENSO PRATICO MATERIALE, LORO VERRANNO TUTTI DA ME: PERCHÉ, IO RAPPRESENTO IL LORO INTERESSE, il loro futuro, la LORO unica possibilità di raccogliere le 12 tribù di ISRAELE, sotto le ali benedette, di grazia e protezione, del loro Dio JHWH, nel MIO Tempio Ebraico, ancora una volta, per l'ultima volta, PRIMA DELLA FINE.. MA, VOI RABBINI FARISEI, voi avete detto nel Talmud, che per TUTTI i non ebrei, la loro anima è stata creata dal demonio (QUINDI È IL DEMONIO CHE HA CREATO TUTTI GLI ANIMALI (goy animali dalla forma umana), MENTRE, in realtà, DIO HA CREATO SOLTANTO GLI EBREI, ma, soltanto quelli che non hanno perduto le GENEALOGIE PATERNE ).. quindi voi avete dato al demonio, il potere creativo, che tutti sanno può essere di Dio Soltanto: il potere creativo! COME LA VOSTRA TEOLOGIA È FINITA NELLA MERDA? ecco perché, voi avete fatto di JHWH Holy il demonio! .. e questo è giusto per la vostra ipocrisia, perversione, dissimulazione, odio razzismo, blasfemia, omicidi, usura monopolio, Spa Banche CENTrALI sistema massonico, Monsanto Scie chimiche, e OGM, e metalli pesanti nei vaccini, per danneggiare le future generazioni di goyim, e sterminarli tutti (tutto il satanismo che voi avete insegnato ai vostri fratellastri Sauditi salafiti sharia), quindi nel vostro odio ora farete morire, anche, tutti gli israeliani, così come avete fatto morire tutti gli ebrei europei, anche! CHE QUELLO CHE, VOI AVETE SCRITTO NEL TALMUD È COSÌ TERRIBILE, SATANICO, NAZISTA, RAZZISTA, DEMONIACO, CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO REALE POSSIBILE, DA UNA MENTE UMANA, ECCO PERCHÉ SIETE SEMPRE VOI CHE FATE I SACRIFICI UMANI SULL'ALATARE DI SATANA, PERCHÉ SIETE VOI I SACERDOTI DI SATANA CHE GUIDATE, SPA BANCA MONDIALE, OGNI MONOPOLIO SPA, E GUIDATE CIA E LA NATO: PER MASSACRARE 5MILIARDI DI PERSONE AL PIÙ PRESTO! by UNIUS REI from

https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


DIVERSI SACERDOTI DI SATANA, cannibali e non, sono tecnici informatici, SONO STATI MESSI A DISTURBARE IL MIO LAVORO DALLA CIA, MOSSAD SERVICES UK, NATO NWO SPA FMI, ECC. sono sempre sulla pagina di:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se anche voi non li potete più vedere, perché sono stati tutti sconfitti e danneggiati da me: e quindi si sono nascosti? ma, loro so li ancora, e mi seguono dentro tutti i miei siti! ] SAID: " IHateNEWLAYOUT " I Think you in Love With me all all time you talking about me Way???? Today I see very very mad men in steet talking to he self about God. Someone told me to tell you You Use Drugs ??? I am born 1591BC .. CIA Very hard job but CIA said I am very good With my CIA JOB. 374z3z8ie@ is Alex . I know RothChild he meet me.

=====

MA IL SUO SACERTOTE DI SATANA DIRIGENTE GLI HA ORDINATO DI ZITTIRE! StratScorpius SAID: " IHateNEWLAYOUT BLOCK " 1. IHateNEWLAYOUT you do not know how to watch my new video lol IFuckingKillYouRapeU watch?v=LDg8qbzG4Lw you see me. UFuckWithWrongPerson SOON I Get u a Account Warning From StopSpaMistafield. Not you I mean I Shut down UniusRei 1 or channels /// 2. 187AUDIOHOSTEM Google: "Spying BIG PENIS from my boyfriend" [Stop Spying My Genitalia] /// ANSWER, SPERO TANTO CHE PER COLPA MIA SATANA NON VI ABBIA MESSO IN GINOCCHIO SUI CECI! lol. /// answer /// SANTA PASQUA 2016 A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE! FATEVI SANTI e ... ci vediamo in PARADISO, E, NON MI BIDONATE, E SOPRATTUTTO NON MI FATE ASPETTARE TROPPO!


D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, Bildenberg Rothschild? NESSUNA PIETÀ PER LA NOSTRA FAMIGLIA, NOI CI DOBBIAMO ESTINGUERE E DOBBIAMO ESSERE SOSTITUITI DAGLI ISLAMICI! Dalla Duma proposta per aiutare le famiglie: Stato paga parte mutuo dopo nascita figlio, 27.03.2016. Il programma "Sgravi per l'alloggio dei bambini" prevede che in caso di nascita di un figlio parte della rata del mutuo sarà pagata dallo Stato:
http://it.sputniknews.com/politica/20160327/2356644/welfare-Russia-casa-diritti.html#ixzz44813qkQs


LA INFESTAZIONE DEMONIACA GENDER IDEOLOGIA? È UNA MINACCIA ANCHE PER I GAY! la omosessualità non è una turba (malattia) psichica, ma, è una malattia spirituale contagiosa! QUINDI LO STATO HA IL DOVERE DI PROTEGGERE LA SALUTE SPIRITUALE DEI CITTADINI! LA RUSSIA DOVREBBE INSEGNARE AL MONDO IL GIUSTO APPROCCIO NON VIOLENTO E NON DISCRIMINATORIO! Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale http://it.sputniknews.com/italia/20150820/995874.html Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html Stop famiglia tradizionale: arriva la nuova gen(d)erazione
http://it.sputniknews.com/italia/20150622/606177.html


UNA VOLTA ERAVAMO UNA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA, OGGI SIAMO D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, UN DEGRADO CONTINUO, E IN ALCUNI CASI UNA DEPRAVAZIONE.. ANCHE, dal punto di vista dei MAOMETTANI PEDOFILI NAZISTI, assassini, POLIGAMI, anche da loro, non a torto, SIAMO CONSIDERATI LA FECCIA!

se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti nazisti massoni, parassiti e farisei che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli!
===================







Rilanciamo la destra rivendicando le cose fatte.
Fratelli d’Italia ha ridato dignità a un mondo





EIH! DARWIN? COSA è TUTTA QUESTA TUA MERDA DI RELIGIONE DOGMATICA SULLA SCIMMIA EVOLUTA CHE, TU, ED I TUOI ATEI AD OGGI, NON HANNO SAPUTO DIMOSTRARE?






















Rilanciamo la destra rivendicando le cose fatte.
Fratelli d’Italia ha ridato dignità a un mondo






Non chiamatemi la Le Pen italiana
L’intervista al settimanale OGGI (9 aprile 2014)

Io e Marine Le Pen in sintonia. Difendiamo chi non ha potere
L’intervista a IL TEMPO (3 aprile 2014)

Fronte comune contro l’eurocasta

L’intervista a IL TEMPO sulla vittoria di Le Pen in Francia (25 marzo 2014)

Giusto sentire i cittadini ma non dividiamoci
L’intervista a LIBERO sul referendum in Veneto (19 marzo 2014)

Il premier è Schettino ed è commissariato dal Colle

L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (11 marzo 2014)

Italia spogliata della sua sovranità. Basta umiliazioni, via dall’euro

L’intervista a IL QUOTIDIANO NAZIONALE (11 marzo 2014)

Noi l’unica destra che vuole uscire dall’Europa

L’intervista a LA STAMPA (9 marzo 2014)

Gianfranco ci critica? Siamo sulla buona strada

L’intervista a LIBERO (8 marzo 2014)

Bene il richiamo ad An ma no a faide e correnti

L’intervista a IL TEMPO (28 febbraio 2014)

Messaggio diseducativo che viene dato ai giovani
L’intervista a IL MESSAGGERO sulla sentenza della Consulta sulla legge Fini-Giovanardi (13 febbraio 2014)

E’ la prova dei nostri sospetti, il Cav cacciato da poteri stranieri
L’intervista a LIBERO (11 febbraio 2014)

Lo stop al taglio delle pensioni d’oro voluto dal Pd per proteggere la Casta

L’intervista a IL TEMPO (4 febbraio 2014)

Torna An per riunificare la destra
L’intervista a Il GIORNALE (16 dicembre 2013)

Se per stare nell’euro uccidiamo il Paese è meglio andarsene
L’intervista a LIBERO (22 novembre 2013)

Pensioni e benefit: la Consulta non rispetta la Carta

L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (17 ottobre 2013)

Le Pen insegna, non si può più essere moderati

L’intervista a LIBERO (11 ottobre 2013)

Il futuro del centrodestra deve partire dalle primarie
L’intervista a IL GIORNALE (13 settembre 2013)

Noi vivi, sono finiti solo colonnelli e poltronisti
IL GIORNALE (13 giugno 2013)

Il Pdl ha disorientato gli elettori, Silvio non basta se dietro non c’è niente

IL MESSAGGERO (12 giugno 2013)

Rilanciamo la destra rivendicando le cose fatte.
Fratelli d’Italia ha ridato dignità a un mondo
IL MESSAGGERO (29 maggio 2013)

L’esercito dei giovani Fratelli d’Italia per ricostruire la nuova destra
IL TEMPO (24 maggio 2013)

No governissimi e uomini dello scorso millennio
IL FATTO QUOTIDIANO (22 aprile 2013)

Mi sono scusata. Patto tra toghe e politica
IL MESSAGGERO (21 febbraio 2013)

Riformiamo il centrodestra

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (6 febbraio 2013)

Non voglio più giustificarmi per Dell’Utri e B.

IL FATTO QUOTIDIANO (25 gennaio 2013)

Che errore gli ex An con Alfano

LIBERO (21 novembre 2012)

Pdl, caos primarie Meloni spacca gli ex colonnelli di An

IL MESSAGGERO (21 novembre 2012)

Pdl: Il web vuole Meloni e Crosetto

L’OPINIONE (21 novembre 2012)

L’apparato non mi vuole? La base si. Ecco perchè corro alle primarie

PUBBLICO (20 novembre 2012)

Angelino è ostaggio degli apparati se vinco rottamo tutti e spazio a facce nuove

LA REPUBBLICA (20 novembre 2012)

Primarie Pdl, questione di giustizia

L’Opinione di Roma e del Lazio (15 novembre 2012)

La candidatura della Meloni spacca gli ex An

Bene il segretario ma dica no al Monti – bis

LIBERO (10 novembre 2012)

Meloni: “Rifondare il Pdl, più onestà e basta casting tv

IL SECOLO XIX (10 novembre 2o12)

Tra gli ex An resta la voglia di scissione

IL GIORNALE (9 novembre 2012)

L’inno di Mameli entra in classe

IL SECOLO D’ITALIA (9 novembre 2012)

Angelino & Giorgia: Corsa in tandem per le primarie?

PANORAMA (8 novembre 2012)

Meloni: basta nominati

IL SECOLO D’ITALIA (8 novembre 2012)

Il top player del centro destra nella partita della Pisana

L’OPINIONE ROMA (6 novembre)

Democrazia e merito contro l’antipolitica

GIORNALE – DOSSIER LAZIO (16 ottobre 2012)

Sondaggio Spincon: Il 40% degli elettori vuole Giorgia Meloni candidata alla presidenza della Regione Lazio

www.meridianamagazine.org (10 ottobre 2012)

Subito primarie, via i raccomandati. Ma Silvio resti allenatore

IL MATTINO (10 ottobre 2012)

Giorgia Meloni: I cittadini? Scelgono meglio dei partiti

IL SECOLO D’ITALIA (9 ottobre 2012)

Il Pdl è senza bussola. Meloni “rottama” il Cav

LA DISCUSSIONE (9 ottobre 2012)

“Azzerare il partito non basta, via catapultati e condannati”

LIBERO (7 ottobre 2012)

Ansaldo, la cordata italiana fa volare il titolo Finmeccanica

IL SECOLO XIX (2 ottobre 2012)

Sentenza contro il buonsenso

IL GIORNALE (27 settembre 2012)

Ora cambio di marcia per tornare a vincere

IL SECOLO D’ITALIA (27 settembre 2012)

Meloni: Il male è la cooptazione anche Silvio faccia le primarie

LA STAMPA (26 settembre 2012)

I candidati del dopo Polverini

CORRIERE DELLA SERA (25 settembre 2012)

Un partito allo sbando e Alemanno gioca le sue carte

EUROPA (25 settembre 2012)

Ripartire da zero

IL SECOLO D’ITALIA (24 settembre 2012)

Presa a martellate la targa commemorativa di Di Nella

LA REPUBBLICA (19 settembre 2012)

Villa Chigi in frantumi la targa per Di Nella

IL MESSAGGERO (19 settembre 2012)

Presa a martellate la lapide in ricordo di Paolo Di Nella

CORRIERE DELLA SERA (19 settembre 2012)

Polverini minaccia ma resta. L’io diviso di Gasparri e La Russa

PUBBLICO (18 settembre 2012)

Meloni scatenata, Angelino regge. Ma il protagonista è Fiorito

IL TEMPO (17 settembre 2012)

Alfano salva Silvio dalle primarie

IL TEMPO (17 settembre 2012)

“Con il Cavaliere in campo servono soltanto le primarie delle idee”

IL GIORNALE (17 settembre)

Ultima battaglia Polverini – Pd. Cancellieri: “Colpire i disonesti”

CORRIERE DELLA SERA (17 settembre 2012)

Gli accusati replicano: E’ un cialtrone, va cacciato dal partito

IL TEMPO (16 settembre 2012)

“Comunicazioni urgenti”. Polverini choc alla Pisapia

IL CORRIERE DELLA SERA ROMA (16 settembre 2012)

Meloni al contrattacco: Solo fango da un disonesto

IL MESSAGGERO (16 settembre 2012)

Il presidente esca dal fortino. Luca? Alle primarie non lo voterei

LIBERO (16 settembre 2012)

Berlusconi bidona i giovani del Pdl

IL SECOLO XIX (15 settembre 2012)

Berlusconi diserta Atreju e spacca il Pdl. Delusione tra i militanti

IL TEMPO (15 settembre 2012)

Berlusconi “bibblico”. “E’ tempo di riflettere”

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (15 settembre 2012)

“Troppa confusione, è ora di riflettere”. Berlusconi resta muto

LA STAMPA (15 settembre 2012)

Atreju, la Fornero non fa colpo: Che freddezza

IL FATTO QUOTIDIANO (13 settembre 2012)

Monti-bis, Meloni: devono decidere gli italiani

www.clandestinoweb.com (11 settembre 2012)

Governo, Meloni: Per un Monti bis serve giudizio degli elettori

www.asca.it (9 settembre 2012)

Pdl, Meloni: Atreju grande momento di protagonismo giovanile

www.asca.it (6 settembre 2012)

Tutto pronto per Atreju

LIBERO (06 SETTEMBRE 2012)

Il Popolo della Libertà punta sempre su di lui

LA REPUBBLICA (5 settembre 2012)

Meloni: Ora il Governo tagli le pensioni d’oro

IL SECOLO D’ITALIA (29 agosto 2012)

Pdl ed ex An vogliono contare di più

ITALIA OGGI (25 agosto 2012)

Il rilancio di Monti: 80 nuove semplificazioni

AVVENIRE (22 agosto 2012)

La scissione dal Pdl la fanno gli amici di Monti

LIBERO (14 agosto 2012)

Anche il Pdl vuole una Commissione

IL FATTO QUOTIDIANO (8 agosto 2012)

Castrum 2012: Incontro con Cesare Giardina e Federico Iadicicco

www.meridianamagazine.org (29 luglio 2012)

Duecento giovani radunati per l’Italia Castrum, ospite d’onore l’ex ministro Giorgia Meloni

www.marsicalive.it (28 luglio 2012)

Presidenzialismo, c’è il primo si. E il Pd va in tilt

IL SECOLO D’ITALIA (25 luglio 2012)

Monti ci spinge nella recessione più grave dal ’45

LA GAZZETTA DI PARMA (22 luglio 2012)

Dedalo, Giorgia Meloni: Il Pdl affronti le nuove sfide con criterio e raziocinio

www.meridianamagazine.org (21 luglio 2012)

Verità nascosta. La chiede il Pdl

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

Un fiume di fiaccole per ricordare Paolo

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

I giovani di Dedalo: Vigileremo sulle regole

IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)

Dedalo, i Giorgia Meloni boys contro Forza Italia

www.panorama.it (20 luglio 2012)

Il Cav vincerebbe le primarie. Ma la partita sarebbe aperta

L’OPINIONE (20 luglio 2012)

Vent’anni dopo la strage di via D’Amelio

LAB (20 luglio 2012)

Rottamatori e rottamati: Nel Pdl è lotta per la sopravivvenza

www.dirittocritica.it

Pdl, Meloni boccia Berlusconi candidato premier: Meglio come allenatore

www.blitzquotidiano.it (18 luglio 2012)

Ex An: Berlusconi dovrebbe scegliere le primarie

quotidiano.net (18 luglio 2012)

Meloni: Nel Pdl servono le primarie

www.diariodelweb.it (18 LUGLIO 2012)

Gli ex An restano sul piede di guerra

Il Tempo (18 luglio 2012)

L’amaca

LA REPUBBLICA (18 luglio 2012)

Ma qual’è la colpa degli ex An?

LA VOCE REPUBBLICANA (18 luglio 2012)

Video – servizio Tg3 sul ritorno a Forza Italia

TG3 (16 luglio 2012)

“Silvio lo preferisco come allenatore e poi sotto quel nome io non ci vado

LA REPUBBLICA (17 luglio 2012)

Forza Italia, ex An in rivolta. Berlusconi frena: frainteso

IL MESSAGGERO (17 luglio 2012)

Su Forza Italia Berlusconi frena

LA STAMPA (17 luglio 2012)

La rivolta degli ex An frena Berlusconi. C’è chi giura: Non punta al Governo

NAZIONE – CARLINO – GIORNO (17 luglio 2012)

Da Pdl a Fli gli ex An insorgono. Silvio ci ripensa

IL MATTINO (17 luglio 2012)

Video – Tg La7, servizio sulla rinascita di Forza Italia

LA7 (16 luglio 2012)

Cronache dall’Istituto Luce

IL TEMPO (16 luglio 2012)

La stategia del nuovo Silvio: il programma si fa su internet

IL GIORNALE (16 luglio 2012)

Alfano scarica la Minetti: Deve lasciare

IL GIORNALE (16 luglio 2012)

Alfano, mossa disperata: Via Minetti e le veline

L’UNITA’ (16 luglio 2012)

La sinistra ci prova: Colpa del Cav

LIBERO (14 luglio 2012)

Berlusconi si rimette in forma e come vice spunta la Meloni

LA DISCUSSIONE (13 luglio 2012)

La provincia di Roma chiuderà ma si fa un palazzo da 263 milioni

LIBERO (12 luglio 2012)

Il centrodestra va all’attacco: “Spreco di denaro pubblico”

IL MESSAGGERO (12 luglio 2012)

Le banche boicottano i precari e ignorano i mutui agevolati

L’OPINIONE (10 luglio 2012)

Grande coalizione, tanti dubbi nel Pdl

L’OPINIONE (10 luglio 2012)

Meloni tuona: Preferenze e bipolarismo per vincere

www.laziocom.com (9 luglio 2012)

Meloni: Grande alleanza idea fantasiosa, no ad alchimie di Palazzo

www.meridianamagazine.org (9 luglio 2012)

Riforme, lite sulle preferenze Casini le vuole. Pd: indisponibili

CORRIERE DELLA SERA (9 luglio 2012)

Uno Mattina Estate su politica e legge elettorale

RAI UNO (5 luglio 2012)

Rispunta la grande coalizione. E viene subito archiviata

IL SECOLO (5 luglio 2012)

Le mosse del centrodestra

IL GIORNALE (25 giugno 2012)

Silvio faccia l’allenatore

IL TEMPO (24 giugno 2012)

Pdl , Alfano frena su Berlusconi: Solo forzature

IL MATTINO (24 giugno 2012)

Il Pdl frena Berlusconi: Avanti con Alfano

LA REPUBBLICA (24 giugno 2012)

Berlusconi, Alfano frena: Se scende in campo lo dirà

IL MESSAGGERO (24 giugno 2012)

Gli ex An attaccano Silvio sulle quote rosa: Militanti, non veline

L’UNITA’ (24 giugno 2012)

Silvio in campo? Se è vero lo dirà lui

AVVENIRE (24 giugno 2012)

I colonnelli anti – Cav

LIBERO (24 giugno 2012)

Berlusconi faccia l’allenatore

www.meridianamagazine.org (23 giugno 2012)

Alfano cerca altri sfidanti di peso per vincere le primarie da leader

IL GIORNALE (18 giugno 2012)

Catanoso: Bel segnale da Giorgia Meloni, auguri a Perissa e Spampinato

www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)

Giorgia Meloni dice addio alla Giovane Italia

www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)

Giorgia Meloni: Lascio la presidenza della Giovane Italia

www.blitzquotidiano.it (15 giugno 2012)

La Meloni a 35 si rottama: Io vecchia per la Giovane Italia

www.liberoquotidiano.it (15 giugno 2012)

Acea, Meloni: Bersani stravolge realtà, prenda prpvvedimenti

www.meridianamagazine.org

Alfano: Primarie entro l’autunno e programma fatto con la gente

IL GIORNALE (9 giugno 2012)

Il Pdl: Candidato premier scelto dagli elettori

La REBUBBLICA (9 giugno 2012)

La domanda del secolo: rifare An?

L’UNITA’ (9 giugno 2012)

Pdl, Meloni: Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra

www.lapoliticaitaliana.it (8 giugno 2012)

Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra

IL MESSAGGERO (8 giugno 2012)

La destra ideale è fatta di popolo e progetti, non certo di parole e leader

IL SECOLO D’ITALIA (8 giugno 2012)

Pdl: Meloni, A qualcuno il progetto non piace più? Vada pure

www.agenparl.it (7 giugno 2012)

Pdl, Meloni: Partito non è morto. Ha 38 di febbre ma si può salvare

www.asca.it (7 giugno 2012)

Un giorno da pecora – il podcast

RADIO 2 (7 giugno 2012)

Veneziani: La destra ricominci dai migliori

IL SECOLO (05 giugno 2012)

Scarcerati i due marò. E Monti ci mette il cappello

LIBERO (03 giugno 2012)

“Le falangi degli ex An ci conquisteranno”

CORRIERE DELLA SERA (03 giugno 2012)

Zerocedario: le istruzioni per ricominciare da capo

L’OPINIONE (29 maggio 2012)

Giorgia Meloni: Sistema oligarchico arduo da abbattere

LA STAMPA (28 maggio 2012)

Intervista a Giorgia Meloni: Abbiamo i valori per battere l’antipolitica

IL GIORNALE (28 maggio 2012)

“Dimettetevi il partito ha fallito”

REPUBBLICA (27 maggio 2012)

I giovani ex An chiedono di più: Via veline ed indagati dal partito

LIBERO (27 maggio 2012)

“Ripartire da zero” il Pdl si lecca le ferite: “Risposte agli elettori oppure spariremo

LA NAZIONE (27 maggio 2012)

Il Cavaliere alle prese con lo scontro interno

LA DISCUSSIONE (27 maggio 2012)

Primarie per entrare in lista

IL TEMPO (27 maggio 2012)

Arriva la carica degli “azzeratori”: così rifondiamo il Pdl

IL GIORNALE (27 maggio 2012)

L’ex ministro Giorgia Meloni inizia per “Ripartire da zero”

LA DISCUSSIONE (26 maggio 2012)

Il presidenzialismo piace a tutti. Ex An e forzisti siglano la tregua

LIBERO (26 maggio 2012)

E intanto il Pdl torna a cercare voti in mezzo alla gente

IL TEMPO (26 maggio 2012)

Pdl, i seniores sfidano i giovani: meritiamo rispetto

CORRIERE DELLA SERA (26 maggio 2012)

Interrogazione alla Camera

www.ilgiornale.it (24 maggio 2012)

Caso Vattani, da 24 parlamentari interrogazione a Terzi, Meloni prima firmataria

www.liberoquotidiano.it (24 maggio 2012)

La storia della destra non si tocca

IL SECOLO DI’ITALIA (24 maggio 2012)

Contro le tasse di Mario è astensione di massa

LA PADANIA (22 maggio 2012)

Pdl sotto shock: Adesso si cambia

LA REPUBLICA (22 maggio 2012)

Il Pdl è tentato dalla scissione: un gruppo autonomo anti Prof

IL GIORNALE (17 maggio 2012)

E la destra italiana gioisce del tracollo una “vendetta” per le beffe a Berlusconi

LA REPUBBLICA (15 maggio 2012)

Meglio scegliere che essere scelti

RINASCITA (15 maggio 2012)

Nel Pdl gli ex An nel mirino: “Ma non ci faremo cacciare”

IL GIORNALE (15 maggio 2012)

Riprendiamoci i giovani valorizzando i loro talenti

L’UNIONE SARDA (13 maggio 2012)

Verso il Porcellum “corretto”

IL SOLE 24ORE (12 maggio 2012)

Il Pdl si spacca sulla Legge Elettorale

www.lindipendenza.it

“Beppe si batte con le preferenze”

LIBERO (11 maggio 2012)

Legge elettorale, il Pdl frena sul doppio turno. Torna il Porcellum ritoccato

www.online-news.it (10 maggio 2012)

Elezioni, arriva la proposta del Pdl. Cambiamo il Porcellum in una settimana

affaritaliani.libero.it (10 maggio 2012)

Riforma elettorale caos, litigi e veti incrociati

A una fetta del Pdl piace il Porcellum corretto

qnquotidiano.net (10 maggio 2012)

Legge elettorale, si torna ai veti incrociati

AVVENIRE (10 maggio 2012)

Legge elettarale, torna il caos

CORRIERE DELLA SERA (10 maggio 2012)

Nel Pdl è scontro “generazionale” sulle preferenze

LA DISCUSSIONE (10 maggio 2012)

Legge elettorale, il Pdl causa lo stallo: ora si rischia di votare col Porcellum

EUROPA (10 maggio 2012)

I deputati azzurri: voto di preferenza e premio al Senato

IL GIORNALE (10 maggio 2012)

Appoggio a Monti, caos nel Pdl

IL SOLE 24 ORE (10 maggio 2012)

Porcellum con preferenze per salvare il bipolarismo

L’OPINIONE (10 maggio 2012)

Il proporzionale non passerà: la rivolta di Meloni e c.

PANORAMA (10 maggio 2012)

Pdl spaccato, a rischio la riforma elettorale

L’UNITA’ (10 maggio 2012)

TG1: servizio del 9 maggio sulla conferenza stampa di presentazione modifica L. elettorale

L. elettorale, Proposta Pdl “correggi Porcellum: ok preferenze

www.lapoliticaitaliana.it (9 maggio 2012)

L. elettorale: Meloni – Crosetto, Berlusconi non propende per doppio turno

www.asca.it (9 maggio 2012)

Oggi la proposta Meloni e C per una nuova legge elettorale

IL SECOLO (9 maggio 2012)

Modello tedesco addio, Pdl e Pd ora trattano sul doppio turno

IL SOLE 24ORE (9 maggio 2012)

Legge elettorale, dietrofront. Finisce la tregua fra Pdl e Pd

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (9 maggio 2012)

Legge elettorale, il Pdl ora rispolvera il doppio turno

AVVENIRE (9 maggio 2012)

L. elettorale: Meloni (Pdl), domani proposta modifica a difesa del bipolarismo

www.asca.it (8 maggio 2012)

Lavoro, Fornero chiede un “cambio di mentalità”

AVVENIRE (8 maggio 2012)

La prof Fornero boccia i ragazzi: “Studiano poco”

IL GIORNALE (8 maggio 2012)

Ma i giovani sanno troppo poco? I voti di Fornero dividono

CORRIERE DELLA SERA (8 maggio 2012)

Una lezione per la destra: se è divisa vince la sinistra

IL GIORNALE (7 maggio 2012)

“Basta buonismo, nulla sarà scontato”

IL SECOLO (4 maggio 2012)

Legalità e trasparenza per battere la sinistra

IL TEMPO (3 maggio 2012)

Pensioni d’oro. Monti battuto al Senato

IL SECOLO (3 maggio 2012)

On. Meloni su vicenda targa Ramelli – villa Tolve

www.basilicata.it (3 maggio 2012)

Giorgia Meloni a Porto San Giorgio

www.informazione.tv (3 maggio 2012)

Dl banche: Meloni, sulle pensioni d’oro la politica corregge governo

www.asca.it (2 maggio 2012)

A pochi giorni dal voto Giorgia Meloni a Latina a sostegno di Mitrano

www.latinatoday.it (2 maggio 2012)

Giorgia Meloni, un pomeriggio insieme alla meglio gioventù

www.ilcorriereadriatico.it (1 maggio 2012)

VIDEO – L’Ultima parola – sintesi

RAI DUE (28 aprile 2012)

Giorgia Meloni a sostegno di Emanuele Locci

www.alessandrianews.it (28 aprile 2012)

Giorgia Meloni: Le donne non devono rinunciare alla politica

www.giornal.it (28 aprile 2012)

Amministrative, Meloni: Grave mobilitazione Pd anti – Storace

www.adnkronos.com (27 aprile 2012)

“Campagna elettorale esplosiva per Moscherini”

www.trcgiornale.it (27 aprile 2012)

Meloni a Lariano per Claudio Crocetta

www.castellinews.it (27 aprile 2012)

Meloni lancia Moscherini

IL TEMPO ROMA (27 aprile 2012)

Visto dal Pdl: “Bocciati i diktat Ue e la subordinazione alla politica tedesca

IL SECOLO D’ITALIA (24 aprile 2012)

Meloni: Non saranno i tecnici a salvare il mondo ma la politica

www.ilpiacenza.it (23 aprile 2012)

Un caffè con Giorgia Meloni: Sicilia “sgovernata” da Lombardo

www.blogsicilia.it (23 aprile 2012)

Solo fuochi d’artificio contro Pisanu

LIBERAL (21 aprile 2012)

Il Cav ha una grande novità politica

LA DISCUSSIONE (21 aprile 2012)

Casta Italia

Sky Tg24 (20 aprile 2012)

Pdl: Italiani credono nel partito più di certi dirigenti

www.italiachiamaitalia.it (20 aprile 2012)

Senza gita che scuola è?

PANORAMA (19 aprile 2012)

Alemanno contro via Lenin: “E’ un nome che stride”

IL CORRIERE DELLA SERA (18 aprile 2012)

Il Campidoglio: “Eliminare via Lenin”. Bufera sulla proposta in commissione

IL MESSAGGERO cronaca di ROMA (18 aprile 2012)

Il Campidoglio: via e largo Lenin da cancellare

LA REPUBBLICA ROMA (18 aprile 2012)

Medici, via la tassa sulle borse di studio

IL MESSAGGERO (17 aprile 2012)

Fisco, la Camera corregge gli errori “tecnici” sull’Imu

IL SECOLO D’ITALIA (17 aprile 2012)

Giovani medici, dietrofront: niente tasse sulle borse di studio

IL MATTINO (17 aprile 2012)

Trapianti: Meloni, Giornata midollo osseo per sensibilizzare le donazioni

www.asca.it (11 aprile 2012)

Staminali e midollo osseo una Giornata per donare

AVVENIRE (12 aprile 2012)

Battaglia bipartisan di venti parlamentari contrari alla bozza di riforma elettorale

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (11 aprile 2012)

La bozza Abc non piace: venti parlamentari firmano appello

IL SECOLO XIX (11 aprile 2012)

Fronda bipartisan contro l’idea dei leader di maggioranza: Sarebbe la fine del bipolarismo

AVVENIRE (11 aprile 2012)

Hashtag: di cosa si parla su Twitter

L’OPINIONE (11 aprile 2012)

Documento bipartisan contro il proporzionale

LAB (11 aprile 2012)

Nuova legge elettorale: venti deputati dicono no

SECOLO D’ITALIA (11 aprile 2012)

Legge elettorale, un appello per difendere il bipolarismo

IL MATTINO (11 aprile 2012)

No a legge elettorale ABC, appello Pdl – Pd

www.euronews.it

Appello 20 Pdl – Pd, no legge elettorale ABC

www.corriere.it

Legge elettorale: no a proporzionale, appello bipartisan per il bipolarismo

www.asca.it (10 aprile 2012)

Cinque ex ministri: No al ritorno al proporzionale

LA REPUBBLICA (10 aprile 2012)

Meloni: Il Pdl deve difendere il bipolarismo

L’OPINIONE (6 aprile 2012)

Ecco perchè la meglio gioventù voterà per Vinai

www.ilgiornale.it (04 aprile 2012)

Legge elettorale: Berlusconi torna furioso con Casini

LA STAMPA (4 aprile)

Video – Giorgia Meloni a Genova

IL SECOLO XIX (2 aprile 2012)

“L’inciucio va fermato, così svendiamo il Pdl”

LIBERO (29 marzo 2012)

Riforme in Senato per Pasqua

IL SOLE 24 ORE (27 marzo 2012)

Lavoro: Non restare impantanati in palude interessi di parte

www.lapoliticaitaliana.it

Rete attiva per Roma: Meloni, Petrucci e Pescante impegnati nel progetto

www.reteattivaroma.it (25 marzo 2012)

La riforma del lavoro – Le mosse del centrodestra

IL GIORNALE (25 marzo 2012)

Alfano: l’esecutivo è più debole il Pd non può fare tutto da solo

LIBERO (25 marzo 2012)

Lavoro: riforma architrave su cui poggia architrave esistenza del Governo

www.asca.it (24 marzo 2012)

Oggi i giovani sono pària, vogliamo continuare così?

IL SECOLO (22 marzo 2012)

Maglietta – choc: “Fornero al cimitero”. Bufera su Diliberto, il ministro: disgusto

IL MESSAGGERO (22 MARZO 2012)

Lavoro: Meloni, riforma è storica battaglia centrodestra

www.asca.it (21 marzo 2012)

Crisi: partiti abbiano il coraggio di rifondare la politica

www.asca.it (19 marzo 2012)

Maratona, festa per 100 mila. Politici in gara, vince Meloni

www.corriere.it (19 marzo 2012)

Politici di corsa: vince la Meloni

IL GIORNALE (19 marzo)

La Meloni “vince” fra i polititi. Alemanno battuto

GAZZETTA DELLO SPORT ROMA (19 marzo 2012)

Tutti di corsa pensando al Campidoglio

IL TEMPO ROMA (19 marzo)

Difficile costruire stadi di proprietà a Roma, la legge potrebbe aiutare

www.laroma24.it (14 marzo 2012)

Unità d’Italia, si alla festa ogni 17 marzo

IL MESSAGGERO (10 marzo 2012)

L’Unità d’Italia ha la sua festa: il 17 marzo

IL MATTINO (10 marzo 2012)

No a pari opportunità, ma libertà di misurarsi con uomini

www.ogginotizie.it (8 marzo 2012)

Redditi pubblici

CORRIERE DELLA SERA (29 febbraio 2012)

Giorgia Meloni bacchetta la stampa

IL GIORNALE (29 febbraio 2012)

Mario è a scadenza: non ha carta bianca

LIBERO (29 gennaio 2012)




IO NON MI MERAVIGLIERI, SE, CON LA MIA FEDE IO POTESSI SCONFIGGERE EBOLA, IN CASO DI CONTAGIO! MI, MERAVIGLIEREI SE NON POTESSI SCONFIGGERLA!

ECCO PERCHé CON LA MIA FEDE IO HO DECISO DI ABBATTERE IL FMI NWO 322, APOSTASIA CORANO TALMUD!

Ebola: Obama annulla viaggi per emergenza. Presidente ferma campagna elettorale dopo riunione governo

Antonio Continisio · IPSIA M. DENORA ALTAMURA

Le banconote e le monete possono essere veicolo di contagio di Ebola???????????

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale HA DETTO: "SI!

L'UNICO MOTIVO, PER ESSERE OSTILI A PUTIN, è CHE, IL FONDO MONETARIO HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE! TUTTO IL RESTO SONO CALUNNIE, DI SPREGEVOLI MASSONI FARISEI SALAFITI GENDER, BILDENBERG, ASSASSINI SHARIAH LADRI USUROCRAZIA MONDIALE! ED ISRAELE? MORIRà PER LA TERZA VOLTA, PER TUTTO QUESTO CRIMINE, CHE, NON RIESCE A DENUNCIARE!! ED IO CREDO, CHE, IL MIO AMICO, APOSTASIA TALMUD, USURA MONDIALE, https://www.facebook.com/antimo.marandola?fref=ts [[ Impossibile pubblicare sulla bacheca

Il messaggio non può essere pubblicato in questa bacheca. Purtroppo questa pagina non è disponibile, È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa. ]] HA GIà UN PIANO PER FUGGIRE DA ISRAELE, PUR DI NON RINUNCIARE AL SUO SOGNO IMPERIALISTICO, IL FMI-NWO SPA! ] [ Putin, Obama 'ostile' verso Russia. Intervista a quotidiano serbo Politika a vigilia visita Belgrado. 16 ottobre 2014. MOSCA - In un'intervista il presidente russo Vladimir Putin ha accusato il presidente americano Barack Obama di avere un'attitudine ''ostile'' verso la Russia. L'intervista di Putin e' stata rilasciata al quotidiano serbo Politika, alla vigilia della visita ufficiale del presidente russo a Belgrado, e diffusa ieri sera dal Cremlino. Putin ha anche avvertito gli Stati Uniti e i loro alleati dei rischi che presenterebbero ''i tentativi di esercitare dei ricatti sulla Russia'' per la ''stabilita' stategica'' del mondo.

=================

pravy sektor, SETTORE DESTRO? KIEV HITLER è MERKEL BILDENBERG! DOPOTUTTO, I RUSSOFONI HANNO VOTATO INUTILEMENTE, ED I NAZISTI ONU SHARIAH AMNESTY HANNO DETTO: "A NOI CHE?" ]

Putin, neonazismo in Paesi baltici. Intervista a Politika, in Ucraina a febbraio fu colpo di stato. 16 ottobre 2014

BELGRADO - Il presidente russo Vladimir Putin ha denunciato i fenomeni di neonazismo che si manifestano in alcune parti d'Europa, citando in particolare i Paesi baltici, e ha definito "un colpo di stato" gli eventi dello scorso febbraio in Ucraina. In una intervista al quotidiano serbo Politika, in occasione della sua visita odierna a Belgrado, Putin afferma che "fenomeni di neonazismo sono diventati abituali in Lettonia e negli altri Paesi baltici".

all CIA, si sono risentiti per questo mio articolo, e mi hanno messo un filtro su google+, CIRCA QUESTO MESSAGGIO! [MESSAGGIO] CIA INCOMINCIANO A GIRARE NEL LORO GIRONE INFERNALE PRIMA DEL TEMPO! PERCHé L'INFERNO è DETRO DI LORO! Il sito web hebusermsga.fulba.com è stato segnalato come sito contraffatto ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza. Il Team di G.mail <pclvicenza@gmail.com>

MA QUESTA è LA VERITà: "IO NON RIESCO, CIRCA GMAIL, A TROVARE LA FUNZIONE: "DISATTIVA ALTRI COMPUTER" che c'era in passato.. ed infatti, in casa mia, un altro computer era attivo su: iredisraele@gmail.com, ovviamente, anche in questo erano entrati gli hacker, CIA: 93.47.147.211 Milano, 93.47.78.219 .. e poiché, lo Spirito Santo ha stuprato, la mente del satanista Synnek1 (oggi, 187AudioHostem, ex-direttore generale di youtube, che, io ho fatto cacciare), si, lui è stato cacciato, ma, qualcuno dovrebbe provare, lo strazio che, un criminale può provare a stare vicino a me: UNIUS REI, un Fuoco divorante di JHWH! che, Synnek1 lui non è colpevole, per lamentarsi, di non riuscire ad ottenere la password del mio canale principale: uniusrei3@gmail.com. ora, se, la CIA a Milano ha una connessione aperta, in modo permanente su iredisraele@gmail.com, io sono rovinato, perché, questa gmail, è la mail di recupero di uniusrei3@gmail.com. DA QUESTO PUNTO DI VISTA, ANCHE CAMBIARE PASSWORD, NON MI SERVIREBBE A NIENTE! ED è VERAMENTE GRAVE, CHE ANCHE LA PROCEDURA DEL DOPPIO PASSAGGIO NON SAPPIA TUTELARE I MIEI GMAIL! E SE NON SONO SICURI I GMAIL? POI, NULLA è SICURO!

====================

CI RISIAMO, HANNO GIà PRESO IL CONTROLLO SULLA PASSWORD, CHE, IO HO CAMBIATO QUESTA NOTTE! ADESSO MI DISATTIVANO DI NUOVO L'ACCOUNT, COME HANNO FATTO IERI! SOLTANTO, LA CIA DATAGATE PUò FARE QUESTE COSE!

uniusrei3@gmail.com La password o il nome utente inserito non è corretto. ? [ Assistenza per l'account ] UniusRei3 Inserisci l'ultima password che ricordi

https://www.google.com/settings/recovery

La connessione è stata annullata!

====================

humanumgenus 19 minuti fa ( CIA 666 DATAGATE [[ A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO ? ]] UniusRei3 uniusrei3@gmail.com[[ SOLTANTO QUESTA NOTTE, IO HO CAMBIATO LA PASSWORD! ED ORA? NON È PIÙ DISPONIBILE!

07:34 Accesso eseguito da Firefox (Linux) Bari, Italia, Indirizzo IP 93.43.168.85 fast webnet.it

00:52 Password modificata Bari, Italia Indirizzo IP 93.43.120.35

00:52 Accesso eseguito da Firefox (Linux) Indirizzo IP 93.43.120.35 fastwebnet.it Bari, Italia

14 ott, Accesso eseguito da Firefox (Windows) Bari, Italia Indirizzo IP 93.43.163.165 fastwebnet.it

14 ott. Password modificata Bari, Italia, Indirizzo IP 93.43.163.165

14 ott. Account attivato Bari, Italia Indirizzo IP 93.43.163.165

14 ott. Account disattivato, Dati sconosciuti Posizione, Dati sconosciuti Ulteriori informazioni

13 ott. Accesso eseguito da Firefox (Windows) Bari, Italia Indirizzo IP 93.43.130.11 fastwebnet.it

==========================

https://www.facebook.com/antimo.marandola caro, io ho visto un pseudo musulmano (alias satanista CIA) che, ti ha detto: "verremo a stuprare le vostre donne" .. ok, tutto il resto, sgozzamenti fosse comuni, ecc.. si può immaginare! e questo, non perché un musulmano non pensa proprio, in questo modo, ma, è che lui, non lo direbbe mai, a motivo della sua ipocrisia, come, tu a motivo della tua ipocrisia, non condannerai mai, il signoraggio bancario parassitario, di rothschild usurocrazia schiavitù mondiale, che, sta per ucciderti come israeliano, perché è questo che, tu devi sapere, MUSULMANI SONO SOLTaNTO ESECUTORI MATERIALI! POICHé, ESISTE IL NWO, CON LA FONDAZIONE BANCA DI INGHILTERRA DEL 1600D.C., POI, TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO, AGLI EBREI, DI MALE, DA QUELLA DATA IN POI, è SCIeNTIFICAMENTE ASCRIVIBILE AI FARISEI! CERTO, QUESTA CONGIURA SI è AFFERMATA, CONTRO, IL RE SALOMONE (apostasia talmudica), MA, NON POTREBBE ESSERE DIMOSTRATA SCIENTIFICAMENTE PRIMA DEL 1600d.C.!

Ora, ipotizzando che tu sei un ebreo, io ti insegnerò ad uccidere in modo soprannaturale i tuoi nemici! PERCHé PRIMA OGNI DIFFICOLTà DEVE ESSERE DISTRUTTA, SUL PIANO SOPrANNATURALE, E POI, SI POTRà PASSARE IN MODO VINCENTE SUL CAMPO DI BATTAGLIA O SUL CAMPO DELLA DIPLOMAZIA!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/13/pistorius-psicologa-e-un-uomo-a-pezzi_ac0fb472-b48d-470c-b4a1-07336903d5a7.html

Ariel Shimona Edith Besozzi 14 h · Veneto, Italy · Se vogliamo contrastare quotidianamente la controinformazione dilagante e l'antisemitismo strisciante.

Se sosteniamo che la vita deve prevalere sulla morte e vogliamo continuare ad affermare che Israele è un sogno possibile e rivoluzionario che può e deve essere sostenuto da tutti.

Se vogliamo che la Federazione Sionistica Italiana rispecchi la dinamicità che ha dato vita allo Stato d'Israele. Se vogliamo dare fattivamente il nostro aiuto ad Israele, non in ristretti circoli culturali radical chic, ma nelle piazze e nelle strade.

Se vogliamo essere con e dove la gente vera vive, se vogliamo un cambio generazionale che porti energia al progetto di Herzl e Ben Gurion.

Se vogliamo che la Federazione Sionistica Italiana diventi qualcosa in più di una pagina facebook e di un sito che viene aggiornato solo in occasione della giornata della memoria.

Se vogliamo che la Federazione Sionistica Italiana non si riduca ad un'organizzazione di combattenti e reduci, e che non sia un luogo statico e chiuso.

Se vogliamo essere noi le attrici e gli attori di questo cambiamento, iscriviamoci, sosteniamo e diffondiamo il progetto Over The Rainbow http://overtherainbow.org/italy/ , perché il sogno sionista continui ad essere realtà viva nel nostro quotidiano.

Antimo Marandola commented on an article.

13 ottobre alle ore 18.32 ·

19 milioni di euro presi dalle tasche degli italiani per finanziare la nuova guerra di hamas. Italiani svegliatevi: l'Italia può finire sotto il fango, la disoccupazione dilaga e le faccie di merda del governo pensano a finanziare i terroristi di hamas. voglio proprio vedere se ci sarà una manifestazione di protesta, cosa dicono i social, cosa dirà la stampa nazionale ma già so la risposta: silenzio assoluto, salvo poi lamentarsi quando Israele sarà costretto a bombardare di nuovo i terroristi che si saranno riarmati con i soldi degli italiani

====================

https://www.facebook.com/antimo.marandola ti rimprovera la Spirito Santo! tu non puoi usare contemporaneamente, gli strumenti di Dio, e quelli di satana! Quindi, per avere la potenza di JHWH, tu devi abiurare il Talmud, e, IL SUO SISTEMA MASSONICO, E il suo Fondo monetario internazionale! poi, devi sgomberare, il tuo cuore, da ogni sentimento di odio, e da ogni sentimento di vendetta! Poi, devi sentire amore, verso il nemico! SE, TU FARAI QUESTO, POTRAI LIBERARE L'IRA DI DIO JHWH, CONTRO IL TUO NEMICO! POI, PUNIRE IL TUO NEMICO è UN LAVORO DI DIO, SECONDO IL METODO DI DIO, IL TUO METODO è AMARE IL TUO NEMICO! OVVIAMENTE, QUESTO NON LEGA LE MANI ALLA TUA LEGITTIMA DIFESA, PERCHé, TUTTI HANNO IL DOVERE DI DIFENDERE LA PROPRIA VITA!

LA BIBBIA è PIENA DI BENEDIZIONI, E MALEDIZIONI!

QUINDI, LE DEVI ESTRAPOLARE DAL CONTESTO STORICO, E LE DEVI OGGETTIVIZZARE, PER TE, RIVENDICANDONE IL DIRITTO ALL'ESERCIZIO, DELLE BENEDIZIONI PER TE, E DELLE MALEDIZIONI, PER I TUOI NEMICI!

SE, RIUSCIRAI A PROVARE FRATELLANZA UNIVERSALE, COMPASSIONE PER OGNI CREATURA, POI, DIVENTERANNO DIVINAMENTE OPERATIVE.

PERCHé, è VERA LA FEDE NELLA PAROLA DI DIO TANAKH, che ha detto: "benedirò quelli che ti benediranno, e maledirò quelli che ti malediranno".

Circa, la mia Persona ed il mio ministero, di Unius REI, io non vincolo la mia amicizia alle mie credenze! Io non forzo la coscienza di nessuno!

Io non ti obbligherò mai, ad appoggiare il mio progetto politico del re di Israele, semplicemente, perché, io sono la legge naturale, la libertà di coscienza!

al mio all'ebreo giudeo https://www.facebook.com/antimo.marandola ottenuta una coscienza pura e retta, perché, tu ami tutti gli uomini del mondo, allo stesso modo! tu ami un musulmano, così, come tu potresti amare un ebreo, in modo indifferente. anzi, tu ami molto di più, un musulmano onesto, di come potresti amare un ebreo disonesto!

A questo punto, tu puoi prendere in fede, e in fantasa visiva, la tua posizione ETERNA, nel tempio Ebraico Celeste di JHWH. Ovviamente, il tuo posto sacerdotale è nel SaNTO, dove puoi, esercitare in tuo culto spirituale, in verità giustizia amore, nei confronti del SANTISSIMO, lode ed adorazione: perpetue!

Tu puoi essere distratto, peccatore, nel materiale psichico: SENZA PROBLEMI, ma, il tuo spirito, che è indipendente da te, eserciterà il servizio SPIRITUALE, che tu gli hai affidato, di giorno e di notte, in modo continuativo!

Quindi, nel Santo, tu puoi accendere la Menorah (lode adorazione), oppure ti puoi dedicare alla mensa dei 12 pani (sfamare i poveri del mondo), ecc.. quello che, tu puoi fare in questo luogo sacerdotale, può avere infinite applicazioni!

al mio all'ebreo giudeo https://www.facebook.com/antimo.marandola ovviamente, se, è una attività spirituale del tuo spirito, questo non comporta per te, un affaticamento di tipo mentale, cioè, uno stess psicologico, o degli impegni di tipo religioso!

Quindi, tutte le volte che, tu devi affrontare un lavoro impegnatvo o una difficoltà, ti sembrerà spontaneo, di ricongiungere il tuo uomo psichico, al tuo uomo spirituale, perché, la tua identità è stabilita, da quello che, è la posizione di fede, cioè, da quello che, tu hai deciso di essere spiritualmente, nella sala del SANTO, nel tempio ebraico celeste!

è chiaro che, cade ogni relazione simbiotica, con istituzioni persone, gruppi, ecc... e ti senti un uomo solo con il tuo Dio JHWH, nel silenzio della anima: con il tuo JHWH silenzioso, che, è questo che fa morire alle passioni del mondo!

Ma, ogni uomo spirituale è sempre un uomo solo con Dio, in fede arida e pura, razionale, spiritualmente,

Perché JHWH è geloso di ognuno di noi, e quindi, tenderà sempre, ad isolarci da tutti gli altri, nel silenzio della nostra anima!

post 6000 to antimo.marandola http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2014/10/post-6000-to-antimomarandola.html

===============

Hubert Conrad https://www.youtube.com/watch?v=tpRaRb-vlwU

Contagion - Trailer Italiano (2011). Contagion è un film del 2011 diretto da Steven Soderbergh, con protagonisti Matt Damon, Kate... youtube.com Hubert Conrad ...un film già visto, ma questa volta ebola non è solo sullo schermo..

Hubert Conrad ...attacco a tenaglia all'Europa: dal mare con masse di soggetti affamati, da terra con l'Isis in Turchia e Albania, sostenute da Pakistan e altri paesi musulmani, dall'aria con gli aerei dove un ammalato infetta centinaia di persone...... questa è la vera terza guerra mondiale. Chi sopravviverà? Noi no. https://www.youtube.com/watch?v=YesaFTw1HoA

===================

Franco Masci Bellissima riflessione signor Lorenzo . È vero che nella spiritualizzazione di assoluta fede in Dio si diventa soli e in un silenzio quasi avvolti dalla Sua presenza. A me però mi succede anche con qualcuno che veramente si catapulta nel mio cuore e diventiamo due a adorare la stessa sensazione e talvolta anche in gruppi che veramente si arrendono a quel momento vero. Mi sono accorto che molti se ne approfittano di questa vulnerabilità di amore arreso alla debolezza della presenza dello Spirito .

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI grazie! ma, SOLO l'amore psichico è debole fragile, DELUSO, VULNERABILE, emotivo, bisognoso di un riscontro, e si lascia ferire dalla ingratitudine, ma, non è così l'amore spirituale: non è questo l'amore spirituale! PERCHé COME, IL SOLE DONA SE STESSO, GRATUITAMENTE, così, DIO AMA NOI SPIRITUALMENTE, E NESSUNO DIRà MAI: "IL SOLE è VULNERABILE Debole!" E, inoltre, NON C'è DEBOLEZZA NELLA PRESENZA DELLO SPIRITO Santo! ad maiora! di gloria in gloria, di vittoria in vittoria! Ecco perché, tu devi focalizzare nella tua mente / fantasia, nel trovare una posizione nei confronti del Trono di Dio, se, tu sei il corpo di Cristo come Chiesa (Sposa), poi, tu hai una posizione in Paradiso, ma, se tu sei il corpo di Cristo, come un ministero di evangelizzazione, poi, tu sei il corpo dello Sposo, quindi, il tuo posto è in Cristo, un Trono tuo nel cuore di Gesù, alla destra del PAdre! Perché, tu sei partecipe della vita divina, dei figli di Dio! LA GELOSIA DEGLI ANGELI!

==========================

QUESTI GIGANTI INCUTONO RISPETTO e TIMORE, E MOLTE VOLTE LA PROFESSIONALITà, NON è SUFFICIENTE, ECCO PERCHé OGNI 500 METRI DI QUOTA, DEVE ESSERCI UN RIFUGIO, A PIRAMIDE DI CEMENTO ARMATO! KATHMANDU, 15 OTT - Almeno 24 persone sono state uccise dalla tempesta di neve che ha colpito il nord del Nepal negli ultimi due giorni, mentre altre cinque risultano disperse. Lo riferisce The Himalayan Times in un nuovo aggiornamento del disastro. Tra le vittime ci sono 12 escursionisti stranieri, mentre gli altri sono nepalesi, secondo fonti locali

per limitare la coglionaggine criminale, dei nostri politici massoni: cogli0ni, e per risolvere i problemi ecologici, i rifiuti biologici potrebbero confluire in una cavità sotterrannea, per la formazione di gas metano! Io credo, ch,e una industria di riciclaggio dei rifiuti, possa aprire molte prospottive per il reperimento di materie prime! ] [ Impossibile "sfondare una porta chiusa", Gazprom si riorienta verso l'Asia. Al Forum internazionale sul gas, che si è svolto a San Pietroburgo, il capo di Gazprom, Aleksej Miller, ha dichiarato che la sua compagnia intende rivedere la propria strategia sul mercato europeo, in quanto "è difficile sfondare una porta chiusa".

========================

https://www.facebook.com/diego.brandolin.14 Diego Brandolin · Milano

Ho atteso due settimane prima di scrivere un commento a questo tipo di notizie; aspettavo una nota, un post scriptum, una velina, una qualsiasi forma di comunicazione che menzionasse il fatto che, al fianco degli ormai idolatrati curdi, combattessero anche componenti del Free Syrian Army, grazie ai quali Kobane non ancora caduta. Quindi mi chiedevo: non ne siete a conoscenza o quella di non menzionare mai il FSA è una scelta?

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

tu sei un genio, anche io pensavo perché Assad non convince Al-Nursa, e tutti i componenti del Free Syrian Army, per fare una coalizione contro: ISIS shariah? MA, LA RISPOSTA PUò ESSERE UNA SOLA: " NON ESISTONO ISLAMICI TERRORISTI MODERATI! " E questo è tutto un complotto, Onu Amnesty shariah, della LEGA ARABA, per fare il genocidio degli sciiti, poi, degli israeliani e poi, dopo arriverà anche il nostro turno!

QUESTI FARISEI, AMERICANI SATANISTI MASSONI, BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHHILD? HANNO ROVINATO IL MONDO!

=======================

Il prezzo del petrolio. A metà luglio sui mercati mondiali è iniziato il rapido declino dei prezzi del petrolio. Le quotazioni del Brent dell'"oro nero" sono scese al 22%. Il 12 ottobre le futures di questo petrolio con consegna a novembre sono scese sotto gli 88 dollari al barile per la prima volta in 4 anni.

Alla politica di riduzione dei prezzi si è unito l'Iran, verso cui l'Unione Europea ha parzialmente revocato le sanzioni petrolifere. Seguito dall'Arabia Saudita, l'Iran ha ridotto il prezzo del petrolio per gli acquirenti provenienti dall'Asia. Cosa spiega questo crollo dei prezzi: la volontà di alcuni produttori di petrolio o motivi economici oggettivi?

Il Politologo e Orientalista Vladimir Sazhin fa notare:

Nelle ultime settimane i prezzi del petrolio sono scesi così nettamente da causare nel campo dell'informazione globale una forte ondata di discussioni, calcoli analitici, ipotesi e previsioni. Sono state riferite una miriade di ragioni per questo fenomeno, di tipo obiettivo (ciò sarebbe indipendente dalla volontà dei produttori e consumatori di petrolio) e soggettivo (si parla di una cospirazione globale).

A ragioni oggettive gli economisti hanno principalmente attribuito il surplus di petrolio sul mercato mondiale. Questa situazione si spiega con l'eccesso di offerta rispetto alla domanda, che è il risultato di diversi fattori. In primo luogo, l'aumento della produzione di petrolio. In secondo luogo, il rallentamento economico nel mondo. Così, grazie alla rivoluzione del gas shale, la produzione di petrolio negli Stati Uniti è aumentata nel corso dei tre anni del 47%, ossia da 5,7 a 8,4 milioni di barili al giorno. L'OPEC (l'Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio) ha anche iniziato a produrre più petrolio, andando al di là delle quote, e si è affermata a quasi 1 milione di barili al giorno. Nel mercato mondiale del petrolio i maggiori produttori sono Iran, Iraq e Libia. Al tempo stesso vi è un calo della domanda mondiale di "oro nero". Ad esempio, la Cina, che sta rallentando il suo rapido sviluppo economico, richiede già meno energia. Anche se di tanto in tanto Pechino aumenta gli acquisti, aggiungendo alle sue riserve strategiche. Nella situazione dell'economia globale sono costantemente in calo le previsioni del Fondo Monetario Internazionale (FMI). L'EIA (l'Agenzia di Informazione sull'Energia degli Stati Uniti) ha abbassato le previsioni di crescita della domanda di petrolio nel mondo di 100 mila barili al giorno, ossia fino a 1,24 milioni di barili, che naturalmente ha portato a un calo dei prezzi del petrolio. In queste condizioni, l'Arabia Saudita deve urgentemente cambiare la politica sul petrolio, iniziando a combattere per la quota di mercato in termini di prezzi più bassi. Riyad, vendendo sotto costo nell'ultimo mese ha ridotto del doppio il prezzo del petrolio ai clienti asiatici. Si intende compensare le perdite finanziarie saudite aumentando il volume delle consegne. Si tratta di un accordo per l'acquisto di grandi quantità di petrolio che è un prerequisito per ottenere un prezzo ridotto sul petrolio saudita.

Anche l'Iran, che ha appena iniziato a ritornare sul mercato petrolifero mondiale dopo lunghi e difficili anni di sanzioni, nonostante i costi finanziari si è precipitato a lottare per i clienti riducendo il prezzo del petrolio di 85 centesimi al barile fino a quasi 96 dollari. Anche se l'Iran non è interessato ad abbassare il prezzo sotto i 100 dollari al barile, per non perdere clienti è costretto a vendere il petrolio al prezzo al quale è disposto a comprare. Gli affari sono affari.

Iran e Arabia Saudita ed Iraq in ciò sono uniti.

Il calo dei prezzi del petrolio nel mondo è accompagnato dalla speculazione circa la minaccia di una "guerra dei prezzi" nel gruppo OPEC, che fornisce circa il 40% della fornitura mondiale di materie prime. Il mercato si sta restringendo ed i fornitori di petrolio cominciano a combattere tra di loro per una quota delle vendite globali. Sebbene il Ministro del Petrolio iraniano Bijan Namdar Zanganeh ha detto che "le azioni dei singoli Paesi per ridurre il prezzo del proprio petrolio non possono essere considerate come una guerra per l'abbassamento dei prezzi a livello mondiale."

Tuttavia alcuni analisti politici vedono nella riduzione dei prezzi del petrolio intenti "politici cattivi" che cercano di usare il petrolio come arma nella lotta politica ed economica. Esiste una versione secondo cui le azioni di dumping dell'Arabia Saudita sono dirette contro la rivoluzione americana del gas shale, che nasce tra le monarchie petrolifere. L'olio di scisto americano si sviluppa proficuamente solo ad un prezzo di 80-85 dollari, non di meno. Un'altra versione opposta è che Washington ha convinto i sauditi ad aumentare la produzione per abbattere i prezzi del petrolio e così punire la Russia per la Crimea ed il sud-est dell'Ucraina. Tuttavia, queste popolari teorie cospirative non sono del tutto in sintonia con il fatto che il petrolio a buon mercato è dannoso per gli stessi Stati Uniti.

La situazione attuale del mercato del petrolio ha portato il panico. Gli esperti non esitano ad ammettere che è impossibile dare una previsione precisa del prezzo del petrolio. Vi è un'ampia gamma di opinioni scritte che vanno da un ritorno a 100 dollari al barile fino alla caduta al livello di 60 dollari al barile. Nonostante il panico, il FMI ha ancora calcolato il prezzo annuo del petrolio. Brent è a 60 dollari in meno, con una la probabilità del 0,6%, per il prezzo di 60-70 dollari con una probabilità del 2,3%, 70-80 dollari con una probabilità del 7.2%, 80-90 dollari con una probabilità del 22,9%, 90-100 con una probabilità del 50,8% e più di 110 con una probabilità del 23,3%.

La situazione è aggravata dal fatto che le posizioni iniziali dei giocatori in campo petrolifero non sono le stesse. I loro bilanci sono disposti in base a diversi indici dei prezzi del petrolio: l'Arabia Saudita ha un prezzo del petrolio critico di 89 dollari a barile, la Federazione Russa di 96 dollari e l'Iran è sopra i 100 dollari al barile. Pertanto, la lotta politica ed economica per il petrolio sarà per ogni centesimo e per ogni cliente.

http://italian.ruvr.ru/2014_10_15/Il-prezzo-del-petrolio-9705/

Proseguono i bombardamenti nelle città filorusse in Ucraina orientale. Solo questa notte e alle prime luci dell'alba a seguito dei bombardamenti sono rimasti uccisi 4 civili nella regione di Donetsk in Ucraina orientale, mentre altre 23 persone e 7 combattenti separatisti sono stati feriti, hanno segnalato dal quartier generale della milizia filorussa.

Sono state bombardate le città di Donetsk, Gorlovka, Yenakyevo, il distretto di Shakhtersy e la periferia di Novoazovsk.

Oggi si conclude il periodo di 5 giorni, durante il quale sia l'esercito ucraino che la milizia del Donbass avevano annunciato di rispettare rigorosamente il cessate il fuoco. Secondo i patti, le parti in conflitto si erano impegnate a ritirare l'artiglieria pesante all'interno dei territori controllati.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Proseguono-i-bombardamenti-nelle-citta-filorusse-in-Ucraina-orientale-4137/ Il ministro dello Sviluppo Economico della Russia Aleksej Ulukayev ritiene che le agenzie di rating internazionali non hanno ragioni per abbassare il rating sovrano della Russia, nonostante "le voci che girano su di esso". Il ministro crede che se tali azioni avranno luogo, "indicherebbero o l'incompetenza o la politicizzazione".

Ulukayev ha riferito che oggi il debito estero della Russia è inferiore al 3% del PIL, e l'intero debito pubblico è l'11% del PIL. "Questo debito può essere rimborsato in un anno", ha detto il ministro. Secondo le sue parole, non ci sono rischi di mancato rimborso del debito.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Ulukayev-ha-criticato-le-agenzie-di-rating-2194/

IL SATANISTA ASSASSINO LADRO, PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! Oggi 15 ottobre il presidente Barack Obama terrà una videoconferenza con i leader dei Paesi europei: Gran Bretagna, Francia, Italia e Germania.

I 5 capi di governo europei hanno intenzione di discutere i piani per la lotta contro Ebola e il gruppo radicale Stato Islamico (ISIS), così come la crisi ucraina.

Inoltre durante la conferenza, secondo la Casa Bianca, Obama ha intenzione di discutere le eventuali nuove sanzioni contro la Russia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Oggi-Barack-Obama-in-videoconferenza-con-i-leader-dei-Paesi-UE-0702/

http://cdn.ruvr.ru/2014/10/15/1493876051/9AP413178021169.jpg OPEN LETTER TO: "Pravy Sektor" OK, RAGAZZI, VOI MI FATE CONOSCERE L'INDIRIZZO DELLE VOSTRE FIDANZATE? voi avete deciso di diventare i cadaveri! ] [ In un'intervista al quotidiano serbo Politika, il presidente russo Vladimir Putin ha espresso preoccupazione per la rinascita del "virus del nazismo" negli Stati Baltici e in Ucraina ed ha esortato a non permettere una replica delle esperienze della Seconda Guerra Mondiale e la glorificazione del nazismo.

"Settanta anni fa fu distrutta l'ideologia dell'odio, bisogna fare tutto il possibile affinchè una tragedia simile non si ripeta," - ha detto il capo di Stato russo.

Putin si recherà in visita a Belgrado il 16 ottobre, dove prenderà parte alle celebrazioni del 70° anniversario della liberazione della capitale serba dagli invasori nazisti nella Seconda Guerra Mondiale. Inoltre avrà dei colloqui con il presidente ed il premier del Paese.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Allarme-di-Putin-in-Europa-prende-vita-nuovamente-il-virus-del-nazismo-3283/

ok è stato BUSH 322 CIA KIEV 666 MASSONICA! ] [ Il premier russo Medvedev commenta il disastro aereo del Boeing malese in Ucraina.

Le autorità ucraine hanno commesso una "grave violazione del diritto" consentendo agli aerei civili di sorvolare la zona di guerra nel Donbass, causando così la sciagura aerea del Boeing malese nella regione di Donetsk, ha dichiarato il primo ministro russo Dmitry Medvedev in un'intervista con i giornalisti americani.

Ha sottolineato che l'Ucraina è pienamente responsabile di ciò che avviene nel suo spazio aereo e se ad un certo punto non riusciva a controllare parte del suo territorio, le autorità di Kiev avrebbero dovuto far modificare le rotte di volo. "Loro non lo hanno fatto," - ha constatato Medvedev.

Il capo del governo russo ha respinto tutte le accuse nei confronti di Mosca in relazione all'incidente ed ha evidenziato come gli investigatori debbano necessariamente far luce sui motivi del disastro aereo.

Mosca spera nella consegna delle scatole nere del Boeing malese ai tecnici dell'ICAO

22 luglio, 18:04

I media perdono interesse sul disastro aereo del Boeing malese in Ucraina

12 settembre, 22:59

Ministro della Difesa malese a Mosca per le indagini sull'incidente del Boeing

10 settembre, 13:29

Putin assicura l'impegno della Russia per indagini complete sul disastro aereo in Ucraina

22 luglio, 16:05

Mosca preoccupata da clima attorno a indagini su incidente Boeing malese

11 settembre, 00:18

Gaffe del capo dei servizi segreti ucraini sulle indagini del Boeing malese

10 ottobre, 14:53

Scatole nere non sufficienti per far luce sullo schianto del Boeing malese

30 luglio, 13:27

Mosca soddisfatta dalla risoluzione ONU sul disastro aereo in Ucraina

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Il-premier-russo-Medvedev-commenta-il-disastro-aereo-del-Boeing-malese-in-Ucraina-9168/

DUE PESI E DUE MISURE, QUELLI DEL GOLPE, NON ERANO TERRORISTI TEPPISTI! NON CREDO, CHE, QUALCUNO PUò RIMANERE IN PIEDI, QUANDO LE REGOLE DEMOCRATICHE, REPUBBLICANE, ELETTIVE, PLEBISCITARIE DEL DOMBASS, VENGONO CALPESTATE, COME SATANISTI MASSONI BILDENBERG USA UE, HANNO FATTO IN MODO SPUDURATO, CONTINUAMENTE E CLAMOROSAMENTE, NEGLI ULTIMI 10 ANNI! ORMAI, IL DIRITTO INTERNAZIONALE, è FINITO NELLA PEZZA LURIDA, DEL CESSO DEI DIRITTI UMANI ONU SHARIAH, BAN-KIMONO GENDER AMNESTY AFFANCUL0! ] [ In Ucraina decina di arresti per gli scontri davanti il Parlamento.

Il sottosegretario del ministero degli Interni dell'Ucraina Zorian Shkiryak ha comunicato la convalida degli arresti di 10 delle 37 persone fermate a seguito dei disordini nei pressi del Parlamento ucraino (Verchovna Rada) avvenuti nella giornata di ieri.

Shkiryak ha sottolineato che queste persone sono arrestate su disposizione dei giudici per il reato di teppismo. Inoltre gli altri 17 fermati sono stati multati.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/In-Ucraina-decina-di-arresti-per-gli-scontri-davanti-il-Parlamento-3102/

In Ucraina è stata raggiunta una tregua fragile, ha dichiarato il numero uno dell'amministrazione presidenziale russa Sergej Ivanov in un'intervista con i giornalisti russi.

"Molto sangue è stato versato, ci sono migliaia di morti e casi di tortura. In questo contesto negoziare e fidarsi della controparte è molto difficile. La tregua è molto fragile. Tuttavia, a mio parere, la milizia separatista e il governo centrale ucraino sono consapevoli che non ci siano alternative,"- ha rilevato Ivanov.

"Se verrà raggiunto l'accordo di pace definitivo, la Russia può in qualche modo agire da garante. E' prassi nei rapporti internazionali", - ha aggiunto il capo dell'amministrazione presidenziale.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Per-il-Cremlino-in-Ucraina-orientale-la-tregua-e-fragile-5991/

#Russia, Medvedev: il governo siriano è l'unico portatore della sovranità del popolo siriano. Mosca, SANA - Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha detto che la Siria è " L'unico portatore della sovranità del popolo siriano", sottolineando che il consenso del governo della Siria è indispensabile se l'alleanza internazionale di recente formazione è decidesse di intraprendere qualsiasi azione nei confronti dell'organizzazione terroristica dello Stato islamico in #Iraq e in #Siria (#ISIS) .

"Se è veramente necessario questo tipo di azione [dall'alleanza], quindi è essenziale raggiungere una posizione comune e ottenere il via libera dal governo legittimo della Siria", ha detto Medvedev, Mercoledì, in un'intervista con il canale televisivo americano CNBC.

Egli ha osservato che la posizione della Russia verso l'alleanza internazionale anti-ISIS non è legato alla posizione degli Stati Uniti sulla Siria, dove quest'ultima ha cambiato la sua precedente posizione ed ha cominciato recentemente a cercare i canali per comunicare direttamente con la leadership siriana .

Commentando la cooperazione di antiterrorismo della Russia con altri paesi, compresi gli Stati Uniti, Medvedev ha dichiarato: "Il mandato per le operazioni antiterrorismo deve essere ottenuto in conformità con il diritto internazionale e sulla base di un consenso."

"E' sempre sbagliato quando tali azioni vengono fatti sulla base di decisioni individuali dei paesi, anche se hanno buone intenzioni", ha osservato, aggiungendo che "Questo è successo in molte occasioni in Iraq, in Afghanistan, e sta accadendo ora in Siria. " Siria respinge categoricamente creazione di zone cuscinetto sul suo territorio, adotterà, in consultazione con i suoi amici tutte le misure per proteggere la propria sovranità nazionale

* Il Ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati ha detto: Il governo turco, sin dall'inizio dell'attuale crisi in Siria, non ha mai smesso di fare, sistematicamente, tutto ciò che fosse possibile per infiammare la situazione e colpire la stabilità in Siria, e minacciare la sua sovranità, l'unità e l'integrità territoriale.

Il ministero ha detto in un comunicato la cui copia è stata ricevuta dall'agenzia SANA che: "Questo governo ha fornito tutte le forme di sostegno politico, militare e supporto logistico alle organizzazioni terroristiche armate, oltre ad avere offerto il rifugio, il finanziamento, la formazione, e l'agevolazione per il movimento e l'ingresso di terroristi provenienti da 83 paesi verso la Siria, cosa che ha reso la Turchia la base principale del terrorismo che colpisce la Siria e l'Iraq, minaccia il resto della regione, e l'evidente cospirazione in atto contro la città di Aein Al-Arab (#Kobane), non è altro che la prova scandalosa dello stretto rapporto esistente tra Ankara e l'organizzazione terroristica #ISIS (Daesh).

Il ministero ha proseguito: I tentativi della Turchia di creare una zona cuscinetto sui territori siriani costituiscono una flagrante violazione dei principi e degli obiettivi della Carta delle Nazioni Unite e le norme del diritto internazionale, secondo le quali la sovranità nazionale e la non interferenza negli affari interni vanno rispettate, oltre ad essere una violazione delle risoluzioni del Consiglio di sicurezza legate alla lotta al terrorismo e la necessità di asciugare le sue risorse, in particolare le risoluzioni n° 1373- 2170-2178, ciò richiede da parte della comunità internazionale, in particolare il Consiglio di Sicurezza a muoversi rapidamente per porre fine alle violazioni del governo turco, che rappresentano una minaccia per la pace e la sicurezza, regionale e internazionale.

Il ministero ha sottolineato che: "Il popolo siriano, che con la sua fermezza, l'eroismo e i sacrifici del suo esercito e dei suoi soldati, è l'unico che possiede il diritto di disegnare il suo futuro, e non permetterà né al governo turco né a qualsiasi altro governo di intromettersi nei suoi affari interni, ed è oggi più che mai determinato ad affrontare e respingere quei progetti che colpiscano l'unità e la sicurezza della Siria, per proteggere la sua sovranità e decisionalità nazionale indipendente".

Il ministero ha concluso : Sulla base di ciò che è stato detto, la Repubblica araba siriana rifiuta categoricamente la creazione di zone cuscinetto su qualsiasi parte del territorio siriano, qualunque sia il pretesto, come rifiuta anche qualsiasi interferenza o ingresso di truppe straniere nel suo territorio. La Siria prenderà, in consultazione con i suoi amici, tutte le misure necessarie per la protezione della sovranità nazionale, l'unità e l'integrità territoriale.

==========================

è ARRIVATO IL MOMENTO DI SCAVARE LA FOSSA A TURCHIA E ARABIA SAUDITA! SOLO LORO TUTTA QUESTA MERDA DI SHARIAH PER IL MONDO! ] [ BERLINO, 15 OTT - Nuovo drammatico appello di uno dei due tedeschi rapiti nelle Filippine dal gruppo terroristico islamico Abu Sayyaf. L'ostaggio racconta che i terroristi hanno già preparato la fossa e gliela hanno mostrata, in vista della scadenza dell'ultimatum il 17 ottobre. "Dicono che questa sia la mia fossa", ha affermato secondo quanto scrive la Dpa. Nuovi violenti combattimenti sono scoppiati mercoledì allo scalo Benina di Bengasi tra gli jihadisti di Ansar al Sharia e le forze speciali del generale Khalifa Haftar, filo-governative. Almeno sei i morti tra i soldati. Stamani l'ex generale aveva annunciato una controffensiva. I caccia bombardano Ansar, causando "gravi perdite" tra i miliziani, riferisce la Mena.

=====================

// *** dice: l'agenzia di stampa iraniana Fars News Agency (FNA) è ANDATA A COMBATTERE A KOBANE? lol. forse, DEVE ESSERE UN ALTRO TROLL MALEDETTO, DELLA CIA, CHE, DICE, UN FIUME DI FANGO, PER FAR SOFFOCARE IL GENERE UMANO, NELLE MENZOGNE DEL SISTEMA MASSONICO, LA USUROCRAZIA MONDIALE ROTHSCHILD!

oh my holy JHWH, about[ ***.***] ? io tutti questi satanisti massoni complici rothschild satana sinanoga NWO FMI Bildenberg? non so tu, ma, io non li vedo molto fortunati!

=====================

capo Papa Francesco, io ho due, classi della federazione calcistica, nella mia scuola, ed ovviamente la FEDERAZIONE ha un tutor che segue questi ragazzi! e durante l'ora di religione? lol. non si capisce bene, se, io sono il suo assistente, o se lei è il mio assistente! lol.

REALMENTE, SI TRATTA DI UNA DONNA STRAODINARIA, COMPLETAMENTE CONSACRATA ALLA FORMAZIONE DI QUESTI RAGAZZI! QUESTO è STATO L'ARGOMENTO DI OGGI, QUESTE LE CONCLUSIONI!

OVVIAMENTE, IL MATRIMONIO è UN SACRAMENTO NATURALE, DIO VEDE SPOSATE, LE PERSONE CHE FANNO SESSO, CONVIVENZA, ECC.. ecc.. sono IL SACRAMENTO NATURALE, DEL MATRIMONIO! CHE, poi, IL SACRAMENTO ECCLESIASTICO, NON è PIù NECESSARIO DARLO, E NON SI DEVE PIù DARE, A CHI NON HA UN COERENTE CAMMINO DI PARROCCHIA!

QUINDI, NON SI deve CEDERE SULLA DOTTRINA! ANZI, BISOGNA DIVENTARE PIù INTRANSIGENTI! si può OFFrIRE LA EUCARISTIA, A TUTTI COME UN ATTO DI COSCIENZA, individuale! E poi, soltanto, RISERVARE: EFFUSIONE PENTECOSTALE, CRESIMA E SACRAMENTO DEL MATRIMONIO, SOLTANTO, AI CRISTIANI CON LE PALLE! OPPURE, PIù NESSUNO CAPIRà A COSA PUò SERVIRE IL CRISTIANESIMO NELLA VITA DELLE PERSONE, E DISTRUGGEREMO LA CIVILTà CRISTIANA!!

MATRIMONIO SACRAMENTO E CRESIMA, SOLTANTO A COLORO CHE NE HANNO LA MATURITà!

ROMA, 14 OTT - I pastori siano più umili, essere sposi è difficile, ed è comunque un ''sacerdozio''. Lo ha detto mons. Edoardo Menichelli, arcivescovo di Ancona-Osimo, tra i partecipanti al Sinodo straordinario sulla famiglia. ''Ogni persona è un dono di Dio'' ha aggiunto parlando dei gay. E nessuno può cancellare quanto possono offrire. ''Il problema è ciò che queste persone chiamano diritto, e che non corrisponde al progetto di Dio contenuto nella Bibbia''.

14-10-2014 14:47 Politica

Mons. Menichelli, pastori più umili, arcivescovo di Ancona-Osimo, tra i partecipanti al Sinodo straordinario sulla famiglia. ''Ogni persona

13-10-2014 11:44 Cronaca

Sinodo: farsi carico di unioni gay

separazione o del divorzio sui figli". Queste le raccomandazioni pastorali dal Sinodo

Francesco al Sinodo dei vescovi del 6 ottobre scorso. Capello sarà premiato il 16 ottobre all

07-10-2014 11:51Politica

Sinodo: mons. Gaenswein, matrimonio è indissolubile".

Mentre è in svolgimento il Sinodo sulla famiglia voluto da Papa Francesco, monsignor Georg Gaenswein

06-10-2014 Papa al Sinodo: "Parlare chiaro, senza paura"

Entra nel vivo, dopo tanta attesa e tante polemiche, il confronto al Sinodo sulla famiglia

06-10-2014

La messa del Papa durante il Sinodo dei vescovi

05-10-2014 16:32Politica

Tutto sul Sinodo: i partecipanti, lo svolgimento dei lavori

straordinaria del Sinodo dei Vescovi, dedicata al tema della pastorale familiare, inaugurata domenica

06-10-2014 11:13Cronaca

Bergoglio, il Papa garantisce tutti

(ANSA) - ROMA, 6 OTT - "Il Sinodo si svolge sempre 'cum Petro e sub

06-10-2014 11:02VideoGallery

Il papa apre il sinodo sulla famiglia

Francesco: "Non la caricate pesi insopportabili. Parlate chiaro"...

06-10-2014 10:13PhotoGallery

Papa Francesco apre i lavori del Sinodo sulla famiglia

06-10-2014 09:04Cronaca

Famiglia:Papa,parlare chiaro e ascoltare

(ANSA) - ROMA, 6 OTT - Il Papa, aprendo i lavori del sinodo

05-10-2014 Sinodo, Papa Francesco: "Dio ci indichi il cammino"

"Mentre diamo inizio al Sinodo sulla Famiglia, preghiamo il Signore di indicarci il cammino

=====================

15 OTT - I miliziani dell'Isis stanno circondando Ameriya, a sud di Falluja, a soli 40 chilometri da Baghdad, uno degli ultimi capisaldi dell'esercito iracheno nella provincia di Al Anbar. Lo ha detto il comandante locale. "Siamo quasi completamente isolati", ha affermato aggiungendo che i jihadisti hanno circondato la città su tre lati.

Ameriya è 20 chilometri a sud di Falluja, che dal gennaio scorso e' nelle mani dell'Isis. "Se la citta' cade, la battaglia arrivera' alle porte di Baghdad". Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

a obama ma te voi sveglià ! aspetta ancora un pò e l isis arrivera non a baghdad ma in libano , in iran, in turchia




Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

se, oggi fosse quì, Maometto, l'esoterico profeta? lui andrebbe con ISIS shariah! la purificazione sanguinaria, dei popoli musulmani, è quello che Erdogan in Saudi Arabia si aspettano!

=========================

questa è la dimostrazione, che, Erdogan ONU, e Saudi Arabia sono, la gallasia jihadista: ISIS shariah, [ per ottenere il genocidio di tutti gli sciiti! un genocidio alla volta, io ti tolgo il genere umano, poco per volta! hanno detto i sunniti ] SANAA, 15 OTT - Almeno 12 morti negli scontri esplosi ieri notte nel centro dello Yemen tra combattenti di al Qaida e ribelli sciiti, che controllano la capitale Sanaa e il porto strategico di Hodeida. I combattimenti si sono verificati a Radah nella provincia di Baida a 130 km a sud-est della capitale. Tra le vittime ci sono 6 miliziani, 5 ribelli di Ansar Allah ed un civile, secondo la sicurezza. Oggi un ufficiale dell'esercito, il colonnello Ali Zaid al-Dhari è stato ucciso da al Qaida a sud-est di Sanaa.

=============================

questo concetto, è giusto e si può condividere, perché, soltanto i siriani, in favore di: Kobane sono lo 0,3%, mentre, per la galassia jihadista ISIS, Al-Qauda, shariah, poi, possono passare tutti, da tutto il mondo, cioè, il 97%, ] [ ANKARA, 15 OTT - Il premier turco Ahmet Davutoglu ha ribadito che solo i siriani sono autorizzati a varcare la frontiera turca per andare a combattere a Kobane, la città siriana assediata dall'Isis, respingendo in questo modo l'appello della Francia che aveva chiesto una apertura delle frontiere. "Quelli che vengono dalla Siria possono ripartire per unirsi alla lotta" per Kobane ha detto Davutoglu, ribadendo che il suo governo rifiuterà il passaggio ai cittadini di altre nazionalità, in particolare turchi.

===================

gli ameri-cani 666 CIA, NWO FMI, sono dei satanisti bugiardi, criminali inguaribili, perché, se la loro determinazione contro ISIS shariah, è assoluta?, poi, avrebbero già raso al suolo Turchia shariah, e Arabia Saudita shariah!

WASHINGTON, 15 OTT - Si chiama 'Determinazione assoluta' (in inglese 'Inherent Resolve'), l'operazione lanciata dalla coalizione contro i jihadisti dello stato islamico in Iraq e in Siria. Lo ha annunciato il Pentagono, a due mesi dai raid contro lo Stato islamico. "Il nome dell'operazione è 'Inherent resolve'", ha detto il colonnello Ed Thomas, portavoce del generale Martin Dempsey. La decisione, ha spiegato, è stata presa alcuni giorni fa senza fornire ulteriori dettagli.

======================

https://www.facebook.com/antimo.marandola?fref=ts Amministratori di Pagine, Antimo Marandola, sei tu il responsabile di questo sito https://www.facebook.com/forzaisraele/info, e di tutto questo odio, contro il Regno di Dio, in questo modo SPREGEVOLE? tu sei un agente di rothschild, QUINDI, tu sei la vera minaccia contro Israele! [ TU SEI PIENO DI ODIO COME SATANA! ] HITLER ERA UN BRAVO CATTOLICO, PER AVERE STERMINATO ALMENO 40.000 TRA PRETI E SUORE! 10.000 FURONO UCCISI, SOLTANTO, PER LA CONDANNA DEL NAZISMO, CHE, AVEVA FATTO L'EPISCOPATO OLANDESE! io ho incontrato sacerdoti di satana, che, citano il Vangelo, e che, fingono di essere cristiani! COSA è TUTTO QUESTO ODIO DEL PASSATO? PER RICORDARE CHE LA VIOLENZA LA HANNO INIZIATA GLI EBREI, CONTRO, I CRISTIANI, ECC.. ECC..? SOLTANTO A SATANA ROTHSCHILD GIOVANO QUESTI ARGOMENTI, NOI ABBIAMO IL CONCILIO VATICANO II, e siamo cambiati, MA, VOI AVETE ANCORA SATANA NEL VOSTRO ODIO, perché, il Vostro Talmud apostasia giudaismo, USUROCRAZIA SIGNORAGGIO BANCARIO? NON è STATO ANCORA ABOLITO!

VERGOGNA! VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!

http://www.lacucinaditonia.com/dblog/articolo.asp?articolo=110

=============

VERGOGNA AI CULATTONI GENDER, HANNO VOTATO ED HANNO DETTO, CHE, è GIUSTO, CHE, TUTTI I GAY DEVONO ESSERE IMPICCATI, IN TUTTA LA LEGA ARABA ONU SHARIAH! TANTO è GRANDE IL LORO ODIO CONTRO, IL REGNO DI DIO, CHE, IN QUESTO CASO, RINUNCIANO A TUTTI I DIRITTI UMANI! MA, SENZA DIRITTI UMANI, NON SI PUò RICONOSCERE NULLA E NESSUNO! QUINDI SEL HA CONDANNATO A MORTE I GAY, E UNIUS REI HA COMBATTUTO PER SALVARLI DAL GENOCIDIO SHARIAH NAZI, SENZA DIRITTI, SENZA LIBERTà DI RELIGONE CHE ISLAM OGGI è PEGGIO DEL NAZISMO, VERGOGNA !! ] [ Mozione Sel a Senato,ok Stato Palestina. Testo simile a provvedimento approvato da Camera Comuni inglese

] ROMA, 15 OTTOBRE - Riconoscere lo Stato di Palestina oltre allo Stato di Israele come contributo ad assicurare una soluzione negoziata dei due Stati. Lo chiedono al Governo i senatori di Sinistra ecologia e Libertà, De Cristofaro, Petraglia, De Petris, Barozzino, Uras, Cervellini e Stefàno, e la senatrice Mussini del Gruppo Misto che hanno presentato oggi una mozione in Aula simile a quella approvata a larghissima maggioranza il 13 ottobre scorso dalla Camera dei Comuni inglese.

=====================

#Siria, Terroristi Nusra eliminati durante tentativo infiltrazionE. [ TUTTA LA CATTIVERIA DELL'ISLAM CORANICO SHARIAH IN SIRIA, TUTTI I CRIMINI SHARIAH, DELLA LEGA ARABA CONTRO SE STESSA! ] VOI MASSONI BILDENBERG AVETE SEMINATO VENTO, E NOI ORA DOBBIAMO RACCOGLIERE LA TEMPESTA!

L'esercito sventa tentativo infiltrazione di terroristi Nusra in quartiere Zablataneh est Damasco, neutralizza decine di loro

William Benjamin The corpses of Obama´s dogs. CIA paid mercenaries sent to hell where they belong. CIA ha pagato mercenari inviati all´inferno, a qui appartengono. I cadaveri di cani Obama´s.

William Benjamin Syrian Army has killed more terrorists than NATO has done in 13 years.

Simone Moiraghi Ma sono gli infami che scappano dal quartiere Jobar credo? sti bastardi amici dei sionisti!!!!!!!!!!!!!!

Ismet Bey vedere queste immagini non m'incute nessun sentimento di pietà,anzi.

Mahdi Haidar good job:) there is no more room in hell!haha

Romano Vallarin Onore, onore, onore, onore e GLORIA all'esercito Arabo-Siriano!!!!

"La pressione militare dell'ISIS in Siria e in Iraq implica rischi rilevanti per l'Europa e per l'Italia", "l'Italia, insieme a Onu e Ue, consideri con estrema attenzione gli eventi" ed "eserciti ogni possibile sforzo per prevenire, in particolare, l'ulteriore destabilizzazione della Libia". E' quanto afferma il Consiglio Supremo di Difesa.

=======================

TG 24 Siria, MERCENARI DAESH-ISIL USANO ARMI CHIMICHE CONTRO COMBATTENTI CURDI

ECCO CHI CONTINUA A USARE ARMI CHIMICHE!!!I MERCENARI DAESH-ISIL USANO GAS CHIMICI (PROBABILMENTE TURCHI) CONTRO COMBATTENTI CURDI IN SIRIA.

L'evidenza di questi attacchi con armi chimiche contro i combattenti resistenti curdi sono stati evidenziati e riportati in un video trasmesso da Russia Today di oggi, con interventi di esperti e anche con il commento del giornalista freelance siriano Alaa Ibrahim, noto per molti resoconti video sui campi di battaglia siriani e quale tele-cronista per i notiziari TV in lingua inglese da Damasco.




Gabriele Bonfiglio E' scandaloso il modo in cui i nostri giornalisti (pure quelli dell'opposizione...LA7, Fatto Quotidiano) stiano pompando sta cosa dell'Isis...vogliono portarci alla guerra totale. Ed è ancora più assurdo che ci siano analisti di geopolitica (molti dei quali pure a Limes) che per giustificare quanto fatto dall'Occidente negli ultimi 25 anni è stato frutto di incapacità. Dire che la politica americana ha prodotto danni e che l'Isis è stato sottovalutato per incapacità è davvero criminale. La Cia ha i migliori analisti al mondo. Loro hanno provocato volontariamente la destabilizzazione del mondo. Bisogna avere il coraggio di capire e ammettere che siamo dal lato sbagliato della storia. Bisogna dichiararsi neutrali subito, e se necessario stabilire buoni rapporti con la Russia, se no gli americani ci porteranno gradualmente alla catastrofe. Non sottovalutate quanto scritto

13 ottobre alle ore 14.08

Marco Madeo Ma come hanno fatto quelli dell'isis a procurasi le armi Chimiche...???'.... Ameri-cani... merdosi...

13 ottobre alle ore 14.28

Giuseppe Graziano Turchi ecco come ..

13 ottobre alle ore 14.35

Enzo Lecci Da incorniciare Gabriele

13 ottobre alle ore 21.10

Francesco Il Principe Princigalli Infatti è tutto previsto. E la reazione turca è la prova.

Ieri alle 0.39

Gabriele Bonfiglio E sai qual'è il problema? Che se uno stronzo come me già tre anni fa aveva previsto tutto quello che sarebbe successo dall'ucraina a tutto il mondo arabo figurati se loro non potevano non saperlo!!!! Sono dei criminali. Mi dispiace, ma l'italia ha bisogno di un nuovo regime, appoggiato dalla russia...perché da soli non siamo in grado di far rispettare la nostra sovranità. Bisogna disfarsi di questi parassiti venduti e renderci conto che bisogna passare con l'est.

=========================

ERDOGAN SAUDI ARABIA SHARIAH NAZI GENOCIDIO, ALLAH AKBAR MORTE ALL'INFEDELE! .. #Siria, Gruppo terroristico assassina il parlamentare della provincia di Hama Waris al-Younes

Il rappresentante della provincia di Hama all'assemblea del Popolo, Waris al-Younes, è stato ucciso quando i terroristi hanno aperto il fuoco sulla sua auto sulla strada tra Hama e al-Salamiya.

Una fonte al Comando di Polizia di Hama ha detto a SANA che i terroristi hanno aperto il fuoco sulla vettura di al-Younes 'vicino all'incrocio di Um al-Twaikiye, Martedì mezzanotte, mentre si stava dirigendo dalla città di Hama in città al-Salamiya.

La fonte ha aggiunto che l'attacco terroristico ha provocato l'uccisione di un altro civile che era alla guida della sua auto nelle vicinanze dove l'attacco ha avuto luogo.

Una fonte al National Hospital di al-Salamiya ha detto che Al-Younes è morto a causa di grave sanguinamento causato da un colpo di pistola che ha colpito il lato sinistro del petto.

Al-Younes è nato nel villaggio di al-Sabboura nella campagna della provincia di Hama nel 1969.

======================

perché gli USA sono i satanisti! PERCHé LA LEGA ARABA SONO ISIS SHARIAH ] TG 24 Siria, 13 ottobre, #Mercenari del #BAHRAIN in #Siria: IL FANTOCCIO DI OBAMA, #AL_KHALIFA, MENTRE PARTECIPA ALLA COALIZIONE USA CONTRO DAESCH-ISIL, HA NUMEROSI CITTADINI, ANCHE DEI SERVIZI, DEL BAHRAIN TRA CAPI MERCENARI #DAESH-#ISIL AGLI ORDINI DI ABU BAKR #AL_BAGHDADI. Desiderosa di compiacere gli alleati americani — gli Stati Uniti in questo minuscolo arcipelago del Golfo hanno la base della V Flotta -, la monarchia al Khalifa il mese scorso ha aderito alla (presunta) Coalizione anti-Isis. Questo "impegno contro il terrorismo" si scontra con la presenza di numerosi cittadini del Bahrain tra capi e miliziani agli ordini dell'emiro dello Stato Islamico, Abu Bakr al Baghdadi. Manama. Nabil Rajab, noto attivista dei diritti umani, è stato arrestato perchè ha denunciato ciò che è evidente da tempo. La monarchia al Khalifa da un lato fa parte della Coalizione voluta da Obama e dall'altro non ferma, se non addirittura favorisce, l'adesione allo Stato Islamico di bahraniti sunniti, non pochi dei quali sono ex membri dei servizi di sicurezza. Nabil Rajab ha pagato ancora una volta con l'arresto la denuncia della politica della monarchia assoluta del Bahrain. Scarcerato appena qualche mese fa, il direttore del Centro per i Diritti Umani nel Golfo, è finito dietro le sbarre per un tweet che ha messo a nudo una realtà che si vuole nascondere. Il Bahrain partecipa alla Coalizione capeggiata da Barack Obama contro lo Stato Islamico. Allo stesso tempo, ha scritto Rajab, il paese è un «incubatore ideologico» per jihadisti sunniti che vanno a combattere in Iraq e Siria. Non solo. L'attivista bahranita ha accusato ex dipendenti del ministero dell'interno di essersi uniti all'Isis. La polizia politica, fa capire Rajab, utilizza feroci leggi antiterrorismo per far tacere gli oppositori ma non muove un dito contro i predicatori che esortano al jihad. Predicatori che evidentemente servono alla monarchia per fomentare l'attivismo contro la maggioranza sciita della popolazione che – con il sostegno di esponenti sunniti democratici – da anni lotta per l'uguaglianza e un nuovo Bahrain. Per re Hamad bin Isa al Khalifa invece gli oppositori sarebbero solo dei burattini di Tehran e del movimento libanese Hezbollah, "sovversivi" che intenderebbero consegnare il Bahrain agli ayatollah. Desiderosa di compiacere gli alleati americani — gli Stati Uniti in questo minuscolo arcipelago del Golfo hanno la base della V Flotta -, la monarchia al Khalifa il mese scorso ha aderito alla (presunta) Coalizione anti-Isis. Questo "impegno contro il terrorismo" si scontra con la presenza di numerosi cittadini del Bahrain tra capi e miliziani agli ordini dell'emiro dello Stato Islamico, Abu Bakr al Baghdadi. Che quella di Nabil Rajab non sia solo una tesi lo dimostra un video, messo in rete qualche giorno fa, in cui un ex tenente, Mohamed Isa al Binali, assieme ad altri bahraniti — Abu-Laden Albahraini, Abu-Alfida Al Salami and Qaswara Albahraini – esorta i sunniti del suo paese ad unirsi all'Isis. Al Binali un anno fa era all'Accademia Militare. A settembre le autorità hanno annunciato il suo licenziamento per "assenza prolungata" eppure già da quattro mesi si sapeva che il "tenente" si era unito all'Isis. Al Binali fa parte di una famiglia molto vicina alla monarchia ed è il cugino di Turki al Binali, un noto predicatore sunnita ritenuto un "consigliere" dell'emiro al Baghdadi. Arrestato più volte per le sue esortazioni al jihad regionale e globale contro gli sciiti e gli "infedeli", Turki al Binali è stato liberato, ogni volta, dopo qualche giorno di carcere. Un video recente (https://www.youtube.com/watch?v=7CKv56mqPBU#t =61) lo mostra mentre tiene un raduno di protesta davanti all'ambasciata americana a Manama. La polizia resta a guardare mentre non avrebbe esitato a disperdere con la forza una pacifica manifestazione dell'opposizione. Peraltro i libri del predicatore al Binali, che incitano all'odio settario, sono disponibili ovunque nel paese dove invece sono oscurati i siti scomodi. Al movimento antagonista bahranita resta disponibile solo un giornale, al Wasat. «L'arresto di Nabil Rajab non deve sorprendere, ormai la monarchia ha messo da parte qualsiasi idea di riforma ed è tornata al pugno di ferro. Purtroppo il mondo non guarda al Bahrain, a ciò che accade qui. Il re con la partecipazione alla Coalizione ritiene di essersi garantito un ulteriore via libera dell'Occidente alla linea dura all'interno del paese», si lamenta la giornalista e attivista Reem al Khalifa, rimarcando che a novembre oltre alle elezioni — destinate a riconfermare al potere la minoranza sunnita che appoggia il re — si terrà in Bahrain un importante vertice sulla sicurezza regionale. Nessuno – aggiunge la giornalista — ricorda più la sanguinosa repressione della rivolta di Piazza della Perla nel 2011, attuata dallo "Scudo del Golfo", le truppe di pronto intervento del Consiglio della Cooperazione del Golfo dominato dall'Arabia saudita, protettrice della monarchia al Khalifa. Tra la popolazione crescono nel frattempo frustrazione e rabbia, ben pochi dei bahraniti che lottano per cambiare il paese, credono ancora alle possibilità di un processo politico. «Dopo tre anni di proteste – conclude Reem Khalifa – di manifestazioni represse nel sangue (un centinaio i morti, ndr), di arresti e condanne degli oppositori, i bahraniti sono stanchi e delusi. I giovani guardano con scetticismo alla lotta pacifica». I social network perciò servono a organizzare le proteste ma anche a contestare chi è troppo soft con una monarchia che non esita ad usare la violenza settaria e a sbattere in galera, nel silenzio degli alleati occidentali, attivisti dei diritti umani prestigiosi come Nabil Rajab, Abdelhadi al Khawaja e sua figlia Maryam al Khawaja (libera su cauzione ma sotto processo).

http://cristianofobia.altervista.org/blog/il-bahrain-con-e-contro-lisis-il-manifesto/

Maud Chifamba via Change.org (mail@change.org) 15/10/2014 Newsletter. A: lorenzoJHWH

Maud è un'orfana dello Zimbabwe e a 16 anni si sta per laureare. Ha lanciato una petizione per chiedere che l'istruzione delle ragazze venga inserita nell'agenda dello sviluppo post 2015. Unisciti a lei.

Firma la petizione Ciao lorenzo, Mi chiamo Maud, ho sedici anni e ho cominciato a svegliarmi alle cinque per andare a scuola esattamente nove anni fa. La mia scuola era molto distante da casa, con strade impraticabili durante la stagione delle piogge. A qualcuno di voi sembrerà strana questa situazione, ma non lo è per la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi del mio Paese, lo Zimbabwe, dove frequentare la scuola è spesso una fortuna a maggior ragione quando si è orfani. Io ho perduto mio padre quando avevo cinque anni. Mia madre subito dopo si è ammalata di tumore ed è morta qualche anno dopo. L'unico che ha potuto occuparsi di me è stato mio fratello maggiore.

Io però non ho mollato. Mi piaceva studiare e usavo ogni istante per imparare, così sono diventata, a soli 14 anni, la più giovane studentessa universitaria africana. Per questo Forbes mi ha segnalato come una delle 5 giovani donne più influenti d'Africa. Non credo di essere più intelligente della maggior parte dei miei coetanei. Devo molto al mio impegno e molto alla fortuna e all'aiuto dei miei cari. Oggi, quello di cui sono più orgogliosa, è il fatto di rappresentare un modello e una speranza per tante ragazze che all'istruzione non possono accedere. Ragazze il cui destino è spesso quello doversi sposare a 13 o 14 anni. O di rischiare una gravidanza precocealla stessa età. O peggio, di finire sfruttate e abusate. Ecco perché vi racconto la mia storia.

Le ragazze che vivono in contesti di povertà, come il mio sono ad alto rischio e l'istruzione è per noi l'unica arma per cambiare il mondo in cui viviamo e partecipare alla vita economica, sociale e culturale dei nostri paesi. Eppure quando all'ONU hanno deciso di fissare gli Obiettivi del Millennio si sono dimenticati di noi ragazze. Questo non deve succedere più. Dobbiamo cambiare le cose. So che le Nazioni Unite stanno lavorando, insieme alla società civile, per creare una nuova agenda dello sviluppo. Nel mese di Settembre del prossimo anno l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite dovrà adottare i nuovi obiettivi che potranno avere un impatto importante sulla vita delle ragazze. Chiedo in quell'occasione di poter portare la mia testimonianza e la voce delle milioni di ragazze che vivono in contesti di povertà come il mio: chiedo che l'istruzione delle ragazze diventi un obiettivo prioritario della comunità internazionale e venga inserita nell'agenda dello sviluppo post 2015. Grazie, Maud Chifamba via Change.org Firma la petizione

===========================

questo è un mondo senza logica, PERCHé QUALCUNO COME https://www.facebook.com/antimo.marandola?fref=ts NON HA RISPOSTO ALLE DOMANDE DI UNIUS REI! E POI, è VENUTA LA DIPLOMAZIA, E COSì LA GENTE MUORE!

15 ottobre 2014, La Francia dice sì alle armi ai curdi per la guerra contro ISIS. Le autorità francesi forniranno ai soldati armati delle milizie curde in guerra contro gli uomini del gruppo radicale Stato Islamico (ISIS) nel nord della Siria.

Secondo il presidente francese Francois Hollande, Parigi ha intenzione di consegnare le armi ai combattenti della milizia curda per fermare l'avanzata dei militanti di ISIS verso la città siriana di Kobani. Il capo di Stato ha sottolineato che Parigi "farà tutto il possibile per aiutare" i curdi siriani.

Non è stato segnalato il tipo di armi che verranno inviate ai curdi.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/La-Francia-dice-si-alle-armi-ai-curdi-per-la-guerra-contro-ISIS-4436/

MA, STARE NELLA NATO, PER LA TURCHIA COSA SIGNIFICA? QUESTA DELLA LEGA ARABA NAZI SHARIAH, è TUTTO UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO! ] [ 15 ottobre 2014, Se la Turchia entra nella UE collaborerà nella creazione di un esercito europeo.. Nel caso di adesione all'Unione Europea, la Turchia contribuirà alla creazione di un esercito europeo di 60mila uomini, ha dichiarato il ministro per gli Affari Europei della Turchia Volkan Bozkir in un'intervista al quotidiano turco Milliyet.

Bozkir ha inoltre affermato che la Turchia soddisfa i 4 criteri chiave per l'ingresso nella UE e ciò potrebbe avere un impatto strategico positivo sul futuro dell'Unione Europea. Secondo il politico, si tratta di una forte economia, una popolazione giovane e laboriosa, una posizione strategica sulle rotte di approvvigionamento energetico, in una regione in cui si trova il 70% delle risorse petrolifere e di gas mondiali, ed infine le sue forze armate.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Se-la-Turchia-entra-nella-UE-collaborera-nella-creazione-di-un-esercito-europeo-5128/

ANCHE ALLA UE PIACE FARE IL GENOCIO, ADESSO, COME FA ANCHE LA LEGA ARABA, ED ENTRAMBI SONO NATI DALL'ALTARE DI SATANA IN USA 322 BUSH! ] [15 ottobre 2014, [[ PERCHé, SI TELEFONANO QUESTE ZAVORRE, SE, HANNO GIà DECISO TUTTO NELLA MASSONERIA? HHhhh LO SPETTACOLO DELLA POLITICA, PER IL POPOLO SCHIAVO DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD! ]] Kiev accusa i filorussi di aver violato la tregua in oltre mille casi nel Donbass. Il ministero degli Esteri dell'Ucraina ha affermato che, dalla firma dell'accordo di cessate il fuoco di Minsk, i combattenti delle Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk hanno violato la tregua più di 1.400 volte, è scritto nella pagina Twitter del dicastero della diplomazia ucraina. Inoltre nel tweet si rileva che negli scontri sono rimasti uccisi 68 militari ucraini, mentre 428 sono stati feriti. Inoltre sono rimasti uccisi 51 civili. Secondo i dati delle Nazioni Unite, in Ucraina durante il cessate il fuoco sono rimaste uccise più di 330 persone.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Kiev-accusa-i-filorussi-di-aver-violato-la-tregua-in-oltre-mille-casi-nel-Donbass-7215/

http://cdn.ruvr.ru/2014/10/15/1493902013/9femen-44582714.jpg

KILL PUTIN! ] lol. è una vera fotuna, che, Putin aveva messo le mani per proteggere il suo pene! [ Il tribunale di Parigi ha giudicato colpevole l'attivista del movimento femminista ucraino Femen Yana Zhdanova di vandalismo e l'ha condannata a pagare una multa di 6000 € per i danni fatti sulla scultura in cera del presidente russo Vladimir Putin. La multa è stata inflitta congiuntamente ai reati di atti osceni in luogo pubblico, disturbo della quiete pubblica, danni materiali all'esposizione di una mostra e danni morali.

Il fatto è avvenuto il 5 giugno scorso. Poco prima dell'arrivo di Putin per le celebrazioni dello sbarco degli Alleati in Normandia, la ragazza aveva buttato per terra la statua di cera del capo di Stato russo per poi farla a pezzi con una paletta.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Multa-da-6-000-ad-attivista-Femen-per-aver-danneggiato-scultura-in-cera-di-Putin-5856/

L'ex Femen Amina Sboui è stata simbolicamente condannata dal tribunale di Parigi ad una multa di 1.500 euro (che però è stata sospesa) per aver inventato di essere stata aggredita mentre usciva da una stazione del metrò parigino. I fatti risalgono a luglio, quando la tunisina di 19 anni pubblicò una sua foto sul suo profilo Facebook affermando che cinque salafiti l'avevano minacciata e le avevano rasato le sopracciglia ed un ciuffo di capelli.

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona

perchè "simbolicamente"? chi inventa accuse cosi gravi, capaci di fomentare odio razzistico non dovrebbe essere severamente punito?

=====================

ok! CHI RIMPROVERA LA NATO, PER LE SUE MANOVRE MILITARI ADESSO? QUINDI SOLO LA RUSSIA DEVE ESSERE RIMPROVERATA? E POI, AVETE INIZIATO TUTTO QUESTO GIRO DI AVVOLTOI, PERCHé, VOI AVETE DETTO, TUTTO QUELLO CHE DICE IL POPOLO SIRIANO ED IL POPOLO DEI RUSSOFONI? A NOI I NAZISTI BILDENBERG? NON IMPORTA NIENTE! ] 15 ottobre 2014, NATO, nel Mediterraneo iniziate le esercitazioni militari della nuova forza di risposta rapida. Nel Mediterraneo hanno preso il via le esercitazioni militari internazionali della forza di risposta rapida della NATO, con la partecipazione di oltre 5mila militari dei 14 Paesi firmatari il Trattato Nord Atlantico: Belgio, Gran Bretagna, Germania, Grecia, Spagna, Italia, Canada, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Stati Uniti d'America, Turchia e Francia. Nelle manovre sono coinvolti militari della Finlandia e della Svezia, Paesi partner della NATO. Le esercitazioni continueranno fino al 26 ottobre: in esse prendono parte 20 navi da guerra, sottomarini e diversi aerei.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/NATO-nel-Mediterraneo-iniziate-le-esercitazioni-militari-della-nuova-forza-di-risposta-rapida-4708/

MOSCA, 23 SET - Mosca ha organizzato nell'estremo oriente russo la più colossale esercitazione delle sue forze armate dai tempi dell'Urss mobilitando - a quanto riferisce la tv Russia Today - 100.000 militari, più di 1.500 carri armati, 120 aerei, 5.000 mezzi bellici e 70 navi da guerra. Durante l'esercitazione - denominata Vostok-2014 - i militari russi si sono addestrati tra le altre cose a rispondere a un attacco aereo, respingere uno sbarco di truppe nemiche e attaccare una portaerei.

MA, GESù HA DETTO: "CHE SCHIFO, FATE SCHIFO, ARRIVERà IL GIORNO CHE IO VI ROMPERò IL CUL0! " Divorzio 'facile' anche con figli minori. Lo prevede il dl di riforma del processo civile, domani in aula. 15 ottobre 2014. Giuseppe Cucca, Orlando, Senato, Partito Democratico. 15 OTT - Divorzio facile anche se in presenza di figli minori o disabili. In Commissione Giustizia del Senato, con la mediazione del ministro Orlando e del relatore Giuseppe Cucca (PD) passa la parte del dl di riforma del processo civile in cui si prevede la negoziazione assistita anche per la separazione tra coniugi, pur prevedendo la possibilità di un passaggio in Procura. Il dl da domani all'esame dell'aula. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/15/divorzio-facile-anche-con-figli-minori_db103e98-8216-4599-b41c-9879a53a7668.html

IL DIVORZIO è UN CRIMINE SOCIALE! DEVONO INTERVENIRE GLI PSICOLOGI, E GLI ASSISTENTI SOCIALI, CONSULTORI, ECC.. A TUTELA DEL GIUDICE! QUELLI CHE VOGLIONO DIVORZIARE? DEVO FARE LA ESPERIENZA DI CHE COSA SIGNIFICA LA PAURA! ED IL CONIUGE COLPEVOLE, DEVE ESSERE PUNITO CON IL CODICE PENALE!

Divorzio 'facile' anche con figli minori

Lo prevede il dl di riforma del processo civile, domani in aula

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/15/divorzio-facile-anche-con-figli-minori_db103e98-8216-4599-b41c-9879a53a7668.html




18 marzo, 13:27

Lettere dai Lettori




In questo spazio pubblichiamo le lettere ricevute all'indirizzo di posta elettronica Web-it@ruvr.ru




RIFLESSIONI CINEMATOGRAFICHE, "IL SACRIFICIO" E "SOLARIS"




Il sacrificio




Il Sacrificio è l'ultimo film di Tarkovskij, questo grande regista Russo nato nel 1932 e morto nel 1986. Perché sacrificio? Il sacrificio è stato quello di abbandonare la Russia nel periodo Sovietico, dove una volta usciti non si poteva più rientrare e questo per un Russo equivale alla dannazione eterna. Lo stesso è capitato al mio amico Victor Motko, nato a Odessa nel 1940 e desaparecido dal 1981, forse messo in una fossa comune in Italia, fu uno dei più grandi pittori dell'unione Sovietica, allevato all'accademia di Mosca, la mancanza della Russia lo portò alla disperazione totale come in Maldel'stam nell'ultimo periodo ebbe crisi uditive e poi la pazzia. (Gli eventi che succedono in Ucraina ne sono un presagio). Scriveva Turgenev " la Russia per capirla, non la puoi capire né vedendola né con la ragione, la puoi solo sentire".




Ho studiato la letteratura Russa fino all'età di sedici anni, quando conobbi nel 1976 Victor entrai nel mondo della Russia antica,quello delle Cattedrali Russe e delle sue Iconastasi (Andreyj Rublev di Tarkovskij o Ivan il terribile di Ejzenstejn). Ma queste sono solo reminiscenze d'un vecchio poeta. Andando al nodo di quanto ho scritto sopra "La Russia e l'occidente" difficilmente conciliabili. Prendendo il capolavoro di Tarkovskij "Solaris" film estremamente poetico, talmente profondo da incarnare tutta la letteratura Russa ( la versione Italiana è stata mozzata di venti minuti di film) è come tagliare un pezzo del giudizio universale di Michelangelo. Al di là delle inquadrature, delle musiche, della ricostruzione poetica del suo linguaggio, del suo messaggio che prima di violentare lo spazio per cercare la sua identità, l'uomo la deve cercare qui sulla terra se no vive coi fantasmi.




Questo film è un film di memoria e Solaris non fa che rincarnare nel protagonista la memoria della donna amata e perduta e far rinascere tutte le ferite dell'anima che aveva sepolte come il suicidio della stessa amata. Ma ciò che si è commesso non può più rinascere è pura illusione, il tempo passato si è perduto e dagli errori commessi non si può uscirne fuori. Il ripensamento del protagonista "tutto simbolico" di tornare sulla terra e chiedere scusa al padre e sperare nella resurrezione, tema profondamente Russo. Di questi pensieri la nostra letteratura Italiana si assimila alla Russa con l'esempio del "Petrarca e del Leopardi, due poeti della memoria". Il Solaris Americano diretto Steven Sodebergh, anche se è un bel film, non ha neanche minimamente la profondità del film di Tarkovskij, la sua chiusa è una telenovela, il protagonista rimane con la sua indefinita amata in una probabile quanto illusoria eternità.










Mario Pozzi










INVITO




Roma, 11 ottobre 2014,




Convegno politico e scientifico della Rete No War (e altri)




"E' NATO per la guerra"




c/o Casa internazionale delle donne, via della Lungara 19Locandina qui: http://bit.ly/nato-e




La Nato non ci protegge dalle guerre. Le crea – costringendoci poi a parteciparvi. E' ora di ripensare la nostra adesione.




Ecco la premessa del convegno sulla Nato che la Rete NoWar-Roma (nowar@gmx.com) terrà sabato, 11 ottobre 2014, presso la Casa delle Donne in via della Lungara 19, Roma.




L'incontro s'intitola: "E' NATO per la guerra: come uscire dal patto Atlantico".




Il convegno si propone, infatti, di analizzare i gravi rischi ai quali l'adesione alla NATO espone l'Italia nei prossimi anni e quindi dilanciare una campagna per l'uscita dell'Italia dal patto atlantico, anche a tappe e anche con l'impiego di strumenti legislativi.




Parleranno la mattina, a partire dalle ore 10:




Antonio Mazzeo,




peace-researcher e Premio Bassani 2010 per il giornalismo, sul "Sistema delle basi militari in Italia";




Manlio Dinucci,




giornalista del Manifesto, saggista ed esperto di geopolitica, sulla "Strategia della nuova Nato";




Claudio Giangiacomo,




giurista, membro della IALANA (giuristi per il disarmo nucleare) e redattore della Legge di Iniziativa Popolare contro le basi e le servitù militari, sulla "Illegittimità costituzionale della Nato".




Ci sarà anche un collegamento internazionale tramite Skype con un parlamentare irlandese sul ruolo dell'Irlanda nella NATO (l'Irlanda, pur essendo un partner, non deve partecipare alle guerre NATO o ospitare basi NATO sul proprio suolo) e un messaggio dal Premio Nobel per la Pace, l'irlandese Mairead Maguire.










buonasera, volevo semplicemente fare gli auguri di buon compleanno al presidente Sig. Putin, apprezzo moltissimo la sua persona,e garantisco che tanti italiani sono con Lei. amo moltissimo il suo paese e la sua cultura, ancora tanti auguri Sig. Presidente di cuore e da amico.










grazie










luca










Le Acli: l'Italia, come la Svezia, riconosca lo Stato palestinese










Roma, 7 ottobre 2014- Per porre fine al conflitto tra Israeliani e Palestinesi le Acli (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) ribadiscono il sostegno alla soluzione 'due Popoli e due Stati' e ritengono che l'immediato riconoscimento dello stato palestinese da parte della Comunità intenzionale favorisca tale prospettiva la quale non può prescindere da un riconoscimento reciproco delle due parti.




"Per questo – afferma Alfredo Cucciniello, responsabile Pace Acli nazionali - le Acli valutano positivamente la decisione annunciata venerdì scorso dal nuovo primo ministro svedese Stefan Löfven di riconoscere lo Stato della Palestina. La Svezia è la quarta nazione dell'Ue a riconoscere la Palestina, dopo l'Ungheria, la Polonia e la Slovacchia. Le Acli chiedono che anche il governo di Roma proceda all'immediato riconoscimento dello stato di Palestina come atto concreto e significativo per impegnare le parti in conflitto a trovare al più presto una accordo di pace che garantisca la sicurezza e la libertà dei popoli Israeliano e Palestinese".




Ufficio stampa Acli nazionali Via Marcora 18/20 - 00153 Roma Tel. 335.6197480 -













Buongiorno Direttore!




Sono l'Avv. Giovanni Giuliano, Presidente dell'Associazione Puglia - Russia.




Vi faccio i complimenti per per come sapete mostrare la Russia al mondo occidentale con i vostri articoli giornalistici.




Purtroppo qui in Italia le informazioni sulla Russia vengono fornite distorte e non veritiere per le ovvie pressioni




degli Stati Uniti e dell'Unione Europea che hanno potere incontrastato in Italia.




Vi scrivo per proporvi una collaborazione.




Sul sito dell'Associazione Puglia - Russia (www.puglia-russia.com) ho già inserito il link diretto al vostro sito web.




Vorrei inserire anche alcune notizie, le più significative, ricevute dal vostro sito tramite RSS




e che, quindi, si aggiornano automaticamente e che rimandano al vostro sito per la lettura dell'intero articolo.




In più posizionerò il logo de La Voce della Russia prima dei riquadri con le notizie.




Posso avere la Vostra Autorizzazione?




Ovviamente potete considerare l'Associazione Puglia - Russia come vostra parter,




sarei felice di poter collaborare con voi in futuro per ulteriori iniziative dirette a far conoscere




meglio in Italia la nazione ed il popolo russo.




In attesa di riscontro, Le porgo i migliori e più cordiali saluti.




Avv. Giovanni Giuliano
















Il Vescovo di Aleppo: l'intervento armato contro l'ISIS porterà altro caos




http://oraprosiria.blogspot.it/2014/09/il-vescovo-di-aleppo-lintervento-armato.html






















Intervista a padre Georges Abou Khazen




di Davide Malacaria










Ormai il 60% della popolazione ha abbandonato Aleppo, la città siriana che sta diventando il simbolo di questa guerra che dura tempo e che molti si ostinano a chiamare civile, ma che di civile non ha nulla. Simbolo perché la presenza cristiana è più numerosa che altrove in Siria, anche se ora è ridotta a un piccolo gregge. E perché ormai da anni resta in un tragico stallo che vede metà città occupata dai tagliagole anti-Assad che rendono impossibile la vita nei quartieri non occupati. I cosiddetti ribelli vi imperversano con bombardamenti continui, giorno e notte, e nei mesi scorsi hanno tagliato per ben due volte le tubature che rifornivano di acqua l'intera popolazione civile. Il vescovo di Aleppo, padre Georges Abou Khazen, racconta di quei giorni, quando flussi continui di gente si affollavano presso le fontane edificate vicino a chiese e moschee per tentare di limitare i danni di quell'atto terroristico che ha prostrato la città. Una penuria di acqua che ancora continua, nonostante il ripristino della rete idrica, aumentando i disagi di una popolazione stremata dai bombardamenti continui.










È a Roma il vescovo, come altri nuovi vescovi di fresca nomina riuniti in Vaticano. E lo incontriamo alla Delegazione di Terra Santa, sua dimora provvisoria prima di tornare alla sua città che da poco, rivela, sta conoscendo un nuovo orrore: i cannoni dell'inferno, come gli jihadisti chiamano il loro ultimo ritrovato balistico. Si tratta di bombole di gas che i cosiddetti ribelli anti-Assad lanciano a grande distanza e fanno esplodere contro civili inermi, spesso modificati applicando sulla bomba artigianale pezzi si ferro e altro che, nell'esplosione, spandono all'intorno schegge, aumentandone la portata letale. Una sorta di bombe a frammentazione fatte in casa, vietate dalle convenzioni internazionali. Bombole di gas che probabilmente arrivano in Siria sotto forma di aiuti umanitari alla popolazione…










Inoltre, prosegue il presule, i miliziani hanno iniziato a usare i tunnel sotterranei che partono dalla cittadella, l'antica fortezza di Aleppo, per raggiungere le varie zone della città: in particolare per piazzare i loro ordigni esplosivi sotto gli edifici storici; ormai il suk, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco, è un cumulo di macerie.










A monsignore chiediamo dell'Isis, che incombe a 20 chilometri da Aleppo. «Ora si parla tanto di Isis– risponde – e americani e altri vogliono intervenire per fermarlo. Ma temo che si stia ripetendo un tragico errore: ogni volta che gli americani sono intervenuti militarmente in una regione hanno solo alimentato il caos e le divisioni. A proposito di questo Isis c'è poi da ricordare che Hillary Clinton di recente ha detto che gli Usa si trovano a combattere ciò che hanno creato loro stessi. Già perché l'Isis fu creato per andare contro Assad… ».




Non che non serva intervenire, specifica monsignore, ma per fermare questo mostro serve ben altro che le bombe: «Anzitutto occorre fermare i finanziamenti e il flusso di armi verso questi miliziani: hanno armi sofisticatissime, chi gliele dà?». Gli diciamo che sui giornali italiani scrivono che questi armamenti sono stati saccheggiati dall'Isis all'esercito iracheno. Sorride ironico: vero in parte, spiega, e in parte no. «Poi bisogna smettere di comprare il petrolio dall'Isis», continua. Anche qui accenniamo a quanto riferiscono i giornali, secondo i quali sarebbe venduto ad Assad e agli iracheni. Sorride di nuovo: «Lo comprano le grandi compagnie petrolifere, a dieci dollari al barile invece che a cento…», afferma con sicurezza, come di cosa che in Siria sanno anche i sassi.










E invece continuano a rullare i tamburi di guerra. «Un intervento militare – prosegue il presule – aumenterà la destabilizzazione e renderà ancora più difficile la convivenza tra islamici e cristiani. E dire che questa è andata avanti per secoli, nonostante episodi critici. La Siria era esemplare in questo: c'era convivenza, pluralismo, rispetto. Una caratteristica che ancora dura, anche sotto le bombe cristiani e musulmani si sostengono a vicenda, si aiutano come possono. Questo anche perché per secoli il punto di riferimento degli islamici è stata l'Università di Al Azar, al Cairo, che propugnava un islam moderato. Oggi si sta diffondendo un islam più intransigente, quello wahabita dell'Arabia Saudita: i miliziani apportatori di morte e distruzione vengono da queste scuole, sono formati da muftì e imam di questo ramo islamico. Anche in Siria, quando arrivano, cacciano le autorità religiose locali e mettono le loro. E istituiscono i loro tribunali. Sono cose ignote all'islam della regione. E dire che l'Arabia Saudita sembra sia l'asse portante dell'alleanza che si sta formando contro l'Isis… ». Chiosa monsignore. Lo incalziamo, spiegando che in Occidente si pensa che siamo di fronte a una guerra tra islam e cristianesimo. Non è così, ripete: gli jihadisti ammazzano anche gli islamici che non la pensano come loro, buttano giù le loro moschee. Non è così, ripete.










Gli Stati Uniti, oltre a programmare l'intervento militare, hanno deciso di armare i ribelli moderatisiriani. Chiediamo a monsignore cosa ne pensa di questa decisione. «Moderati? E quali sono? Ce lo dicano, noi in Siria non ne vediamo. Tutto il mondo ora parla dell'Isis, ma tutti i gruppi armati che stanno insanguinando la Siria fanno barbarie simili a quelle dell'Isis. Un tempo c'erano anche siriani tra i cosiddetti ribelli, ma oggi l'80% di questi sono stranieri. Non ci sono moderati in Siria. Tra l'altro lo stesso Obama ha detto solo un mese fa che parlare di ribelli moderati in Siria è solo "fantasia"… non ne verrà nulla di buono da questa decisione. Sono armi che vanno in mano a terroristi, ad Al Qaeda». Tra l'altro racconta dei tanti siriani che sono fuoriusciti dalle fila dei ribelli per tornare con Damasco. Un fenomeno carsico che ha interessato centinaia, se non migliaia di persone, del quale l'Occidente ignora l'esistenza.










Resta che Assadè dipinto come un tiranno sanguinario da tutti i media nostrani… «Non sarà la Regina d'Inghilterra, ma ci sono tanti regimi dispotici nel mondo arabo – risponde monsignore -. Parlano delle violazioni dei diritti dell'uomo da parte di Assad… guardino l'Arabia Saudita, dove alle donne è proibito praticamente tutto. Dove a chi non è wahabita è proibito anche pregare in pubblico… Avevano chiesto che il regime si aprisse: Assad ha aperto al pluralismo e nelle ultime elezioni c'erano diversi partiti. Nonostante la guerra sono state abolite le leggi d'emergenza. Ha dato vita a una nuova Costituzione. Alle elezioni il popolo lo ha votato in massa. Certo, non si tratta di una democrazia occidentale, ma ci sono regimi molto peggiori in Medio Oriente…», conclude. E aggiunge che dei cristiani non c'è più traccia nelle zone cadute in mano ai ribelli: le chiese sono state distrutte e non ci sono più sacerdoti né suore né fedeli. Una situazione particolarmente dolorosa per il vescovo.










Già, la Chiesa, come vive in questa tempesta? Monsignor Abou Khazen non fa discorsi teorici, parla di cose. E racconta dei 25.000 pasti che i gesuiti preparano ogni giorno per gli abitanti di Aleppo, cristiani e islamici. Un'opera sostenuta anche grazie alle donazioni di musulmani in quello che appare un ecumenismo della carità. Come tanta è la carità dispiegata nei quartieri cristiani verso i profughi musulmani che vi si affollano. Racconta dell'ospitalità delle famiglie cristiane, della loro sollecitudine verso questa gente che ha perso tutto. «Ci sono tanti ragazzi volontari che portano assistenza a queste persone, sia a livello umanitario, sia a livello psicologico, con particolare riguardo ai bambini». Ma cose analoghe capitano anche all'inverso, nei quartieri islamici dove trovano rifugio i cristiani.






















Quindi racconta degli anziani e dei portatori di handicap ospitati in un locale del Vicariato: «Si trovavano in una struttura islamica che è stata bombardata dai miliziani, così li abbiamo ospitati noi. All'inizio c'erano anche dei bambini di un orfanotrofio, ma questi ultimi abbiamo dovuto spostarli in un'altra struttura, dal momento che era un po' ingestibile. Questi locali appartenevano a uno studentato tenuto dalle suore. Pieni di crocifissi e immagini religiose. Immagini e crocifissi sono ancora tutti lì, insieme ai nostri ospiti che li hanno rispettati in maniera commovente». Il volto di monsignore si illumina mentre parla dei suoi "ospiti", e rallegra il cuore.










Lo studentato è dedicato a "Gesù operaio", specifica il presule. Quel titolo umile sta ancora lì, scolpito sulla pietra all'ingresso di questa struttura che ospita gli ultimi degli ultimi. Stride questa umiltà con il mostro feroce che ruggisce d'attorno.. Ma da queste parti è così da duemila anni. Dalla strage degli innocenti. Quella compiuta da Erode: non un truce islamista, ma uno scaltro funzionario dell'Impero.










Le ferite di Aleppo. Parla il vescovo Abou Khazen




«Mi viene da piangere confrontando quello che Aleppo e la Siria hanno rappresentato per secoli nella cultura, nell'arte e nella religione con lo scempio a cui siamo sottoposti in questi mesi. Ma sono convinto che siamo ancora in tempo per salvare questo tesoro dell'umanità»
















1 OTTOBRE - ROMA - CASA DELLE DONNE - VIA DELLA LUNGARA 19 - CONVEGNO SULLA NATO ORGANIZZATO DA NO WAR ROMA










Il convegno analizza i rischi ai quali l'adesione alla Nato espone l' Italia e lanica una campagna per l' uscita dell' Italia dal patto atlantico










relazioni 10-14.30




dibattito 14.30-18










relatori: Manlio Dinucci " La strategia della nuova Nato ", Claudio Giangiacomo " l' Illeggittimità costituzionale della Nato", Antonio Mazzeo " Il sistema delle basi militari in Italia"










coordinatori : Nella Ginatempo, Vincenzo Brandi










CRISI UCRAINA: IL SIGNOR WOLFOWITZ NEL PAESE DEGLI IGNORANTI HA FATTO SCUOLA . di Antonio de Martini e Massimo Morigi










Anche se c'è da nutrire seri dubbi che gli agenti strategici e i centri decisionali istituzionali della politica estera statunitense nella loro attività di destabilizzazione portata avanti a livello globale siano stati ispirati, oltre che da un pensiero geopolitico e hobbesiano, da suggestioni di tipo letterario, nella vicenda Ucraina – come del resto in altre consimili come ( un caso con profonde analogie operative di tentato rovesciamento dei poteri legittimamente alla guida del paese è il Venezuela prima e dopo la morte di Hugo Chavez) – questa certezza sembrerebbe per un attimo vacillare. In fondo cosa hanno cercato – e tentano tuttora – di fare gli Stati uniti con l'Ucraina?




Molto semplicemente hanno cercato di replicare quanto il grande scrittore ucraino Gogol aveva immaginato nelle Anime morte attraverso la creazione del suo immortale antieroe Cicicov, il quale attraversava la Russia in lungo e in largo per acquistare i nomi dei defunti servi della gleba che, in seguito, avrebbero dovuto essere truffaldinamente esibiti alle autorità per potere ottenere dei cospicui finanziamenti.




E se certamente l'attività di acquisto e di corruzione da parte degli Stati uniti dei settori più disperati e di quelli gangsteristicamente più vocati della società ucraina richiama veramente l'idea di una compravendita di "anime morte" da esibire di fronte al mondo per giustificare il definitivo passaggio dell'Ucraina al Washington consensus, quello che sorprende non è tanto che gli agenti strategici statunitensi dimostrino di non conoscere come va a finire l'immortale romanzo di Gogol(Cicicov non riesce nel suo intento e l'ignobile furbata viene scoperta) ma di non aver preso nemmeno per un attimo in considerazione l'immancabile e scontata reazione della Russia che mai avrebbe accettato – e mai accetterà – il proposito americano di annientarla in quanto superpotenza (ed anche di progressivamente contrarla e sminuzzarla pure territorialmente facendo leva sulle sue varie componenti etnico-culturali).




Nel caso specifico della crisi ucraina, la reazione russa a questa impostazione statunitense (Grand strategy americana che non è una nostra elucubrazione ma che ha trovato già da più di due decenni una sua elaborazione esplicita nella cosiddetta dottrina Wolfowitz, della politica estera statunitense dopo la fine della guerra fredda, della quale il primo commento fu fatto dal New York Times l' 8 marzo 1992 con il significativo titolo "U.S. Strategy Plan Calls for Insuring No Rivals Develop.







A One-Superpower World. Pentagon's Document Outlines Ways to Thwart Challenges to Primacy of America") anche se parimenti del suo rivale americano nulla deve alla letteratura, forse qualcosa deve ad una visione certamente più creativa e meno nichilistica di quella portata avanti dagli agenti strategici del caos americani.




Di questo passo aspettiamoci pure, tanto per fare un esempio che coinvolge il nostro paese, che un eventuale referendum per uscire dall'Euro anch'esso troverà qualche autorità internazionale che sentenzierà sulla sua illegalità).




La Russia mostrando una sorta di astuzia luciferina (cosa c'è infatti di più sacro dal punto di vista delle liberaldemocrazie e soprattutto dal punto di vista americano, del principio di autodeterminazione dei popoli: vedi il nefasto ruolo del presidente americano Wilson alla conferenza di pace di Parigi, dopo la prima guerra mondiale nello smembrare – con l'assai poco previdente appoggio delle principali potenze vincitrici – alla luce dei suoi "Quattordici punti", senza alcun ritegno e logica geopolitica – se non una già allora incipiente "strategia del caos" – l'impero asburgico e vedi l'accusa americana perdurante durante tutta la guerra fredda che l'Unione sovietica non permetteva la libera espressione dei popoli sottoposti al patto di Varsavia), ha dato alla truffa Stati uniti/Cicicov una soluzione che non sarebbe nemmeno dispiaciuta all'autore delle Anime morte.




Quale soluzione? Molto semplicemente la Russia dice questo agli Stati uniti (e ai suoi alleati). Se volete, tenetevi pure le vostre anime morte (una Ucraina fallita economicamente e che dopo essere stata accolta a braccia aperte dall'Occidente diverrà preda dei mortali e avari aiuti internazionali, Grecia docet), noi ve le lasciamo volentieri e, se ci riuscite, traetene pure un profitto.




Noi, da parte nostra, ci limitiamo ad offrire una alternativa a coloro che non vogliono accettare di essere acquistati (la Crimea russofona) come una sorta di "anima morta" dalla truffa del novello Cicicov americano.




La morale finale della storia vale non solo per quegli ucraini (chi in buona fede e chi direttamente pagati) si sono fatti trattare come carne da cannone in omaggio alla strategia del caos americana ma anche per quegli alleati di una superpotenza che ha ormai perso ogni ritegno nella sua hubris imperialistica.




Al contrario che nel romanzo di Gogol, per le anime morte della strategia statunitense c'è una possibilità di ritorno alla vita. Dubitiamo fortemente che questa possibilità sia ancora a disposizione di un'Ucraina territorialmente integra.




Il repubblicanesimo geopolitico crede fermamente invece che lo sia per quei paesi i cui agenti strategici abbiano un loro lungo e sedimentato passato che non può essere ridotto – come evidentemente nel caso ucraino – ad una triste ed opaca storia di famiglia di vecchie corrotte burocrazie di partito in cannibalesca ricerca di un agognato riciclaggio "democratico" e che, al contrario dell'Ucraina, si siano nel tempo legati allo sviluppo di forti appartenenze, tradizioni e culture nazionali.




E dove in questo atlante geopolitico di forze ed agenti strategici che alla luce delle storie di "lunga durata" delle loro vite nazionali cercano una fuoruscita dagli idola theatri e dalle pratiche del Secolo breve sia la futura naturale collocazione dell'Italia è, pensiamo, persino offensivo accennarlo.













DOVE VANNO I SOLDI CHE GLI ITALIANI DEPOSITANO IN BANCA




Alla cortese attenzione della emittente della Voce della Russia










L' Italia a mio parere non è un paese povero di risorse monetarie visto la tendenza al risparmio degli Italiani. Tutti i soldi di risparmio entrano nelle banche ed a questo punto mi viene in mente una domanda: non è che le banche italiane investono i nostri risparmi in armamenti piuttosto che in opere sociali? Quando è cosi' facile portare i soldi all'estero anche per le nostre banche, ma poi chi controlla per che usi sono usati questi soldi? Pare che investire in armi sia molto redditizio sia per i banchieri, per le assicurazioni, per l'industria.




Dai media ci vengono continuamente informazioni di massacri, guerre, guerriglie in Africa, in Asia, in Medio Oriente. Guerre intorno all'Europa.




Sembra che le banche Europee, Italiane, e le loro finanziarie invece di investire i soldi per creare lavoro occupazione giovanile, regalino stipendi ed armi a gruppi terroristici che più che di terroristi si possono definire dei balordi e pagliacci, che adesso ci fanno piangere a vedere massacri di donne bambini, anziani, popolo inerme, quasi più per divertimento mediatico, accecati più per la voglia di far spettacolo che a portare avanti delle ideologie.




Sarebbe comunque arrivato il momento di farci ridere da questi pagliacci e dai loro finanzieri, piuttosto che farci piangere per le loro azioni balorde ed esecrabili.










Cordiali da Bruno B.
















BUGIE E CONSIDERAZIONI




Cari della Redazione

Cari Lettori,







ma quando finirà questo teatrino pieno di bugie su Ucraina, Siria, Iraq, Afghanistan ed indietro dalla Guerra di Corea, del Vietnam, ed indietro ancora sulla "liberazione" dell'Europa con bombardamenti, tipo quello assurdo su Dresda alla fine della guerra con l'Armata Rossa già alle porte di Berlino.

Qualsiasi Italiano che abbia sofferto un bombardamento come me, avevo 10 anni, quello inutile di Trieste del 10 giugno del 1944 con 600 vittime civili, inorridisce a sentire il discorso di Obama, Presidente di una Nazione che si atteggia a "giustiziera" del Pianeta.

Gli USA spendevano nel 2009 ben 663 miliardi per armamenti contro 98 della Cina, 69 del Regno Unito, 67 della Francia e 61 della Russia. Non credo che oggi le proporzioni siano cambiate di tanto. Siamo sui 650 USA contro 88 della Russia e ricomincia la "guerra fredda".

E'vero che meritavamo una punizione per aver applaudito Mussolini. Pochi ricordano che abbiamo invaso la Russia, violato le loro case, sparato e fatto violenza e questa Nazione non ci ha bombardato, ucciso civili...anzi ci ha mandato Istruttoriper i Nostri Partigiani, quelli della Resistenza, citati nella Nostra Costituzione. Le loro spoglie sono, con troppo pochi fiori,nel Cimitero Monumentale di Milano.

Alcune considerazioni:

1) l'industria aeronautica civile e militare americana e relative vendite sono determinanti per l'economia USA.

2) l'industria degli armamenti americana e le relative esportazioni sono le prime del Pianeta.

3) gli USA, tranne rare eccezioni, hanno fatto guerre sempre in Paesi interessati a petrolio, gas e relative via di transito.

4) gli USA consumano il 25% delle risorse del Pianeta, il 22% del petrolio estratto...!! contro una media del 3% della Germania, Regno Unito, Russia ecc.

5) "guerra fredda", "terrorismo", "nuova guerra fredda" servono a distrarre l'opinione pubblica dai veri problemi del Pianeta che sono l'enorme divario fra i pochi RICCHI e l'enorme numero di POVERI, la insufficiente scolarizzazione di certe REALTA' sociali, compresa l'Italia, le ideologie sopratutto con componente religiosa, la mortalità infantile ecc. L'uomo normale pensa che se quei miliardi spesi per gli armamenti andassero a migliorare questi problemi forse ci sarebbe più PAX nel Mondo o almeno MIR in Europa e PEACE in Medio Oriente.

6) facendo qualche conto le cifre di vittime civili delle bombe del dopoguerra, dei profughi annegati, della miseria, delle malattie per cause di guerre locali, cominciano ad avvicinarsi a quelle della mattanza del '39-'45.

7) e che dire delle migliaia sotto le macerie di Gaza. Silenzio e nessuna "sanzione".....

8) e dove son finiti i cecchini, i mercenari di Kiev?? dove sono i corpi dei presunti "decapitati" giornalisti americani??

Ci sveglieremo finalmente dal sogno americano anche in Italia?? Chi ci minaccia, chi ci vuol male?? che ci servono F35, metaniere con gas di fracking americano, NATO a guida d'oltreoceano, Chrysler e perfino cocacola.. al posto della S.Pellegrino!!!

Grazie per l'attenzione.

Guido Sartorio










UN LIBRO SU ERITREA E URSS




Gentile Direttrice,

ho scritto un libro con un piglio di uno stile "amarcord" felliniano e goliardico sulla storia dell'Eritrea da me vissuta in un periodo critico per arrivare a vedere la storia della seconda guerra mondiale sotto un'ottica anticonformista.

Il popolo eritreo ha subìto 150 anni di tragedie che stanno approdando ora con i morti annegati a Lampedusa e la Sicilia.

Parlo mollto della guerra, segretamente preparata dalle potenze occidentali, di aggressione subita dall'URSS.




Cordiali saluti.




Mario Ruffin.




Il libro si intitola "Il Duce si è fatto male", l'autore può essere contattato al seguente indirizzo mail atoakim@email.it










LETTERA DI SALUTO




Gentile Direttore, sono venuto a conoscenza attraverso una mia amica ucraina,d'origine russa dell'esistenza del vostro sito internet. A tale riguardo mi preme farvi presente che da oltre sei anni studio,come autodidatta,la lingua russa,le sue tradizioni e la sua storia.Sono sempre stato affascinato da questa terra e dal suo popolo che ha combattuto per la liberazione del nostro paese dal nazi-fascismo.




Sono stato diverse volte in Russia come lo sono stato nell'Ucraina dell'est,quella,che io ritengo, conserva ancora i valori del mondo russo.Approvo incondizionatamente l'aiuto che state dando alla popolazione del Donbass e di altre citta' perché questa è la missione che la Russia,sin dai tempi dello zar Ivan III,ha svolto per riunire tutte le genti russe che nel 1240 a seguito dell'invasione mongola e della distruzione di Kiev si erano disperse. Sono altrettanto convinto che si possa fare ben poco con le attuali oligarchie ucraine atteso il sostegno che hanno trovato nell'ovest ucraina da parte della destra fascista.Gli stessi non hanno capito che l'Ucraina è un paese economicamente morto e che solo la Russia poteva aiutarla.Gli USA fanno la loro parte,quella di colonizzare territori nuovi per vendere armi e strumenti di guerra,l'Europa da parte sua promette di dare soldi ma non li da perché non li ha(vedesi crisi Italia,Spagna,Grecia etc).




Anche gli USA promettono ma non danno anche perché i loro soldi(debiti) si trovano dentro le banche cinesi.E gli Ucraini stanno in finestra aspettando,come hanno sempre aspettato,l'elemosina che cada dal cielo. Bisogna ricordare agli stessi ucraini che il periodo storico piu' brutto lo hanno trascorso con l'occupazione polacca del 1569 e con l'occupazione nazista.In entrambi i casi è sempre stata la madre Russia ad aiutarli.Da parte mia ritengo che la Russia debba fare tuto il possibile per salvaguardare la minoranza russa che vive nelle zone di confine dell'est proponendo una sorta di "zona franca" e lasciare al suo destino la popolazione del centro-ovest.




Vi faccio i complimenti per il lavoro di informazione che state svolgendo e resto in attesa di un vs contatto anche telefonico per ogni forma di collaborazione che potra' essere ritenuta utile.




francesco sperti







LIBIA : 5 GIORNALISTI RAPITI




Cinque giornalisti sono stati rapiti in un falso controllo vicino alla città di Ajdabiya. Martedì scorso, mentre tornavano da Tubruk dove erano andati a coprire l' apertura del "nuovo parlamento" .




Informacióne basata nella pupblicazióne del periódico The Libya Herald, formata da giornalisti che lavorano per la TV della Cirenaica. Appartiene al leader federalista Ibrahim Jadhran.




I fatti sono successi a 40 km dalla città di Ajdabiyah, in un falso controllo da cui sembra essere che fossero di Ansar al Sharia che opera in questa área, sono cioè di nuovo i cosidetti estremisti islamici, seminando terrore e violando tutte le leggi.




La notizia si può leggere in http://www.europapress.es/internacional/noticia-secuestrados-cinco-periodistas-cerca-ajdabiya-cubrir-apertura-sesiones-nuevo-parlamento-20140806011140.htpl




Ora dobbiamo andare a vedere le "informazioni" che daránno i media per raggiungere gli obiettivi che pretendono rapendo queste persone con mire internazionali. Ovviamente questo rapimento ha un obiettivo e sicuro che non è per favorire i libici.




Leonor Massanet Arbona










Le milizie verdi delle tribù hanno ottenuto il controllo dell' accampamento 27 a Tripoli e hanno arrestato alcuni terroristi. Si sono trovati mercenari di tutte le nazionalità e specialmente del Pakistán.

http://www.facebook.com/photo.php?v=71370132198339&set=vb.267151173320025&type=2&theater

Tras recuperar Trípoli, la morar de las milicias verdes sube.

https://www.facebook.com/LibyanWarTheTruth/posts/537384456389244?notif_t=notify_me




Senza dubbio questa notte ci sono stati nuovi scontri nell' accampamento 27 dopo che i mercenari di Misurata hanno ricevuto rinforzi e munizioni da Misurata via mare. E' un esempio della ragióne per la quale la NATO ha bombardato e distrutto la città libica di Tawerga, precisamente perchè Misurata si era connessa via mare a Trípoli o Benghazi.




La Libia continua a stare senza elettricità per il taglio provocato dai terroristi di Misurata e la Sharia. La città di Sabha stá soffrendo specialmente dato che è situata in pieno deserto a temperature molto alte e tutta l' acqua che utilizzano viene estratta con le pompe. La situazione sta diventando crítica come nell' assedio del 2011 da parte della NATO quando gli animali morivano di sete e le persone vivevano solo per trovare acqua e alimenti.




Di nuovo ricordiamo e mai dimenticheremo che questa situazione esiste e si mantiene solo perché l' occidente si stá movendo e sta appoggiando tutti questi mercenari del mondo intero, mentre gli USA mandano armi e dirigono l' invasión.

Le embasciate hanno abbandonato la Libia, ma i gruppi armati dall' Italia, dalla Spagna, dalla Francia, dall' Inghilerra e sopratutto dagli USA non solo non abbandonano la Libia bensì entrano di più e di queste cose i mezzi di comunicazióne non ci informano.




I libici che hanno sollevato la Libia scegliendo di lottare contro l' imperialismo, i libici che hanno lavorato per un' África unita stánno nelle cárceri mentre i criminali di tutto il mondo vengono protetti dall'occidente perchè distruggano il paese. Diffícile da credere ma vero :










Estos son los partidarios de la Sharia que occidente y la ONU apoyan para que gobiernen Libia:




Questi sono gli aderenti alla Sharia che l' occidente appoggia perché governino la Libia:




L' editore capo delle notizie tunisino Taoufik Ayadi ha dichiarato alla radio che il presidente del partito Watan (estremisti islámici in Libia che lottano contro i libici appoggiando la NATO e gli USA ) di Libia, ha offerto 4 millones de dollari per ripulire l' imnagine del famoso dirigente di alqaeda Abdel Hakim Bilhaj. Se ricordiamo un poco quando la NATO fece il colpo di stato a Trípoli, colllocò come capo della sicurezza questo signor Bil Haj, quando il mondo intero sa che era riconosciuto a livello mondiale di alqaeda, è stato in Guantanamo e nelle prigioni dell' Inghilterra, i libici torturati a Tripoli sempre lo nominano come dirigente, quando è iniziata l' aggressióne alla Siria è stato lui che si trasferì in Siria con un gran número di mercenari addestrati. La spiegazione che ha dato lui dicendogli cóme potesse dirigire Tripoli essendo un riconosciuto terrorista, disse che era cambiato… Realmente stava dove stava e faceva e fa ciò che fa perché aveva e ha appoggio dall' occidente




Un hombre "supuestamente" muy peligroso y muy útil para EEUU.




Un uomo "che si suppone" pericoloso e molto utile per gli USA.




Misurata apre un nuovo canale dove solo si trasmette festa e minaccie a tutti i libici che non obbediscono agli ordini.




La scarsità di petrólio, gas, elettricità, alimenti etc. sta provocando lunghe code in tutti i punti di possibili distribuzioni e i prezzi esplodono .










Leonor Massanet Arbona










PER LA MALESIA E' STATA KIEV




La Malaysia: è stata Kiev




Maurizio Blondet




10 Agosto 2014




L'accusa è apparsa sul New Straits Times, il maggior giornale malaysiano in inglese, il principale giornale del Sud-Est asiatico, e (come si dice) «molto vicino al Governo»: è stata l'aviazione di Kiev ad abbattere l'aereo MH17 e ad assassinare i 298 passeggeri. Il giornale scrive: «Analisti dell'intelligence degli Stati Uniti hanno già concluso che il volo MH17 è stato abbattuto da un missile aria-aria, e finito con il cannone di bordo di un caccia che gli stava dietro».




È la conferma della versione fornita da Mosca fin dai primi giorni, e sostenuta con dati radar e satellitari, che mostrava un Sukhoi 25 attaccato alla coda del Boeing malaysiano prima che precipitasse. Il giornale di Singapore cita un monitor dell'OSCE fra i primi a giungere sul luogo del disastro. Costui, un canadese-ucraino di nome Michael Bociurkiw, parlando alla tv canadese CBC il 29 luglio, già aveva dichiarato: «Ci sono due o tre pezzi della fusoliera che appaiono crivellate da qual che sembra un fuoco di mitragliatrice, un fuoco molto nutrito». Anche un pilota della Lufthansa a riposo, Peter Haisenko, dalle foto dei resti dell'aereo, ha dichiarato che parte della fusoliera era crivellata da colpi di mitragliatrice; aggiungendo – è stato il primo a notarlo – che i proiettili avevano colpito i pannelli sia a destra sia a sinistra, ciò che esclude un missile lanciato da terra e fa pensare a un accanito inseguimento di un caccia.




Il giornale ha anche ricordato che il Governo di Kiev ha sequestrato le registrazioni della torre di controllo del momento dell'incidente, e intervistato l'Ambasciatore ucraino in Malaysia, Igor Humennyi, il quale ha balbettato: «Non ci sono prove che i nastri siano stati confiscati dallo SBU (i servizi di Kiev). L'ho letto sul giornale». Ha detto anche di non sapere se i nastri sono stati consegnati al gruppo d'indagine tecnica sul disastro.




Ma le peggiori rivelazioni incriminanti per il regime ucraino sono tratte da un articolo di Robert Parry, giornalista d'inchiesta di lungo corso (fu lui a rivelare lo scandalo Iran-Contra, ai tempi di Reagan) da lui postato sul sito ConsortiumNewsfin dal 22 luglio, e – chissà perché – del tutto ignorato dai liberi media occidentali. In questo articolo Parry cita la «intelligence community» americana (IC): «È possibile che il Malaysia Airlines 17 sia stato abbattuto in un fallito tentativo di assassinare il presidente russo Vladimir Putin, il cui aereo sta va tornando dal Sudamerica lo stesso giorno». Reduce dagli incontri coi BRICS a Belo Horizonte, l'aereo presidenziale russo «ha gli stessi colori rosso-bianco blu della compagnia malaysiana». L'iniziativa di abbatterlo non sarebbe venuta dal Governo di Kiev nel suo complesso, ma dall'iniziativa privata e improvvisata di «certi estremisti ucraini»: «Evidentemente costoro, nella loro idea di fare un agguato all'aereo di Putin, hanno avuto solo pochi minuti per identificare l'aereo e decidere di sparargli; è possibile che abbiano preso una decisione affrettata, prima di accorgersi di aver commesso un tragico errore».










Andriy Parubiy




Se vi sembra una storia incredibile – «estremisti ucraini» che prendono la cloche di un Sukhoi 25, e ubriachi si mettono a mitragliare un Boeing credendolo l'aereo di Putin – tenete almeno presente questo fatto: sùbito dopo l'incidente, a Kiev s'è dimesso dalla poltrona della Sicurezza Nazionale (ossia da Ministro, di fatto, del settore militare) Andriy Parubiy. «Grosso leader neonazista – racconta Parry, imbeccato dall'Intelligence Communitystatunitense – Parubiy è quello che ha organizzato e diretto le forze paramilitari che hanno fatto il putsch del 22 febbraio, obbligando Yanukovitch e il suo Governo alla fuga». Ora, costui, a capo della sicurezza nazionale, era non solo il tipo giusto, ma anche nella posizione di tentare la bravata criminale di ammazzare Putin abbattendo il suo aereo, lanciandogli dietro un Su-25. Quasi certamente – almeno così afferma la IC – Parubiy non ha avvertito il presidente Poroshenko né il capo del Governo Yatsenyuk: anche questo è nello stile dei caporioni del Pravi Sektor, che il la componente «rispettabile» del regime s'è dovuta associare al Governo, ma che fanno di testa loro e mantengono verso i «rispettabili» un atteggiamento di sfida.




Effettivamente, il 24 luglio è avvenuto uno scontro violento ed oscuro ai vertici del Governo. Arseni Yatsenyuk, il Primo Ministro, l'uomo di Scientology, il preferito dal Dipartimento di Stato, la faccia pulita della giunta, ha annunciato le dimissioni; invece poi a dare le dimissioni è stato il teppista Parubiy, senza alcuna spiegazione. È facile immaginare che la faccia pulita non volesse condividere col teppista la responsabilità del criminale eccidio del volo MH17; alla fine, il Governo ha accettato di coprire il crimine, goffamente e malamente, confiscano i nastri della torre di controllo ed accusando una postazione missilistica dei russofoni del Donbass di avere abbattuto il volo malaysiano: insomma la versione ufficiale strombazzata da tutti i «grandi media», all'unisono, in Europa.




Il punto è capire cosa sia l'Intelligence Community(IC) degli Stati Uniti, e perché faccia filtrare a Robert Parry la vera versione dei fatti, in questo modo insieme anonimo ed autorevole. Lo adombra lo stesso Parry: il fatto è, scrive, «che solo tre giorni dopo l'abbattimento, il segretario di Stato Kerry faceva il giro dei talk-show domenicali sostenendo di avere "straordinarie e precise" prove che erano stati i ribelli ad abbattere l'aereo con missili forniti dalla Russia; e già io (Parry) era stato avvertito che l'Intelligence Commmunitymancava di qualunque immagine satellitare che confermasse le accuse di Kerry, e che il solo sistema missilistico BUK nell'area era sotto il controllo dei militari ucraini».




Oggi, mentre le prove in contrario si accumulano, Kerry non demorde: e «i potenti sono notoriamente restii ad ammettere gli errori», sospira Parry.




Dunque la Intelligence Community nel suo complesso sta facendo arrivare un messaggio a Kerry. Forse quel messaggio è: stavolta, non contate su di noi per sostenere la vostra menzogna. Forse è: dateci ascolto, evitare di fare una figura ripugnante da idioti e complici di delinquenti, ormai la verità è venuta a galla. scrive Parry: «Già un giudizio affrettato portò gli USA, un anno fa, quando il gas Sarin uccise centinaia di persone a Damasco il 21 agosto, a puntare il dito accusatore contro il presidente Bashar al-Assad... nei mesi seguenti l'accusa di Kerry è caduta in pezzi, essendo molti analisti convinti che sono stati gli estremisti siriani a lanciare il gas come provocazione, per trascinare le forze armate USA al loro fianco nella guerra civile».
















APPELLO AL GOVERNO ITALIANO E ALLA COMUNITA' EUROPEA CONTRO LE SANZIONI




Al Presidente del Consiglio dei Ministri

Matteo Renzi




Al Presidente del Consiglio Europeo

Herman Van Rompuy




Al Presidente della Commissione Europea

Jose' Manuel Barroso




Al Presidente del Parlamento Europeo

Martin Schulz




I sottoscritti imprenditori italiani, sicuri di esprimere le preoccupazioni di centinaia di aziende del nostro Paese sulla politica delle sanzioni europee contro la Federazione Russa, fanno appello al Governo Italiano e alla Comunita' Europea dicendo basta alla politica delle sanzioni.




Le sanzioni, come giustamente rilevato da qualche ministro italiano, colpiscono sia

chi le riceve che chi le impone.




La Russia non e' un Paese, che vive in un mondo separato dal resto del contesto internazionale,

ma e' un Paese di libero mercato, integrato al resto dell'Europa e del pianeta, sia dal punto di vista

economico che culturale.




Se le sanzioni e la conseguente politica europea metteranno in difficoltà l'economia russa,

questo diventerà un boomerang in primo luogo contro l'Europa e contro

il nostro Paese.




Siamo legati alla Russia non solo per le questioni energetiche, gas e

petrolio, ma su tanti campi della economia.

Migliaia di imprese italiane, che danno lavoro a milioni di persone,

fanno affari con l'immenso mercato russo, nel campo del turismo, della moda, delle

calzature, dell'arredamento, nel campo alimentare e tecnologico e in tanti altri settori.




La Russia e' un Paese europeo e la Comunita' Europea si deve adoperare,

seriamente e a tutti i livelli, per riprendere il dialogo.




E' ora di uscire dalla logica da guerra fredda ed aprire una nuova fase

della politica europea, improntata al dialogo e ad una politica di pace,

nel nostro continente.




Solo il dialogo potra' risolvere li problemi e ristabilire normali

rapporti tra i nostri Paesi.

Speriamo e ci auguriamo che nel semestre italiano, questo dialogo venga ripreso e il nostro Paese possa svolgere

un ruolo di ricucitura, per l'interesse di tutti, dei rapporti con la Federazione Russa.




Cordiali saluti




Antonio D'Ettorre

Presidente Consiglio di Amministrazione - promotore appello + 39 338 6431869

Indaco Travel S.r.L. - Terracina LT




Presidenza e Direzione

Camera di Commercio Italo - Russa - Milano

(in rappresentanza di circa 200 associati)




Giangrandi Robero

Italia Russia e Business - Firenze




Antonio Simeoni

Direttore Hotel Villa dei Principi - Lido di Fondi LT




Simonetta Ricci

Iscra Viaggi - Genova




Alfonso Adinolfi

Fadi Travel - Salerno




Giovanni Amuro

Titolare degli hotels - Torre del Sole - River Palace - Sporting - Villa del Sole.

Terracina LT




Adriana Trapani

Guida Turistica - Napoli




Angelo Spinosa

Titolare Hotel Villa Irlanda - Gaeta LT




Ubaldo Fusco

Titolare Villaggio Le Palme - Terracina LT




Antonietta Consalvi

Titolare Grand Hotel Palace - Terracina LT




Angelo Sangiorgi

Titolare Hotel Il Guscio - Terracina LT




Leandro La Croix

Titolare Hotel Summit - Gaeta LT




Vincenzo Lieto

Noleggiatore con conducente - Napoli




Ivan Marino

Guida Turistica - Napoli




Roberto De Filippis

Titolare Hotel Albatros - Terracina LT




Fabrizio Bombieri

Direttore Circeo Park Hotel - San Felice Circeo LT







Stabellini Alessandra

Titolare Ottica Stabellini - Terracina LT




Vera Klimova - Guida Turistica - Napoli










Sulla trasmissione di RAI Storia dedicata a Stalin







Ieri sera ho sentito la storia su Stalin. Mi è piaciuto il finale in cui si dice che i Cittadini russi non rifiutano questo Personaggio. Oggi i Russi sono più di centoquaranta milioni, scolarizzati al 98%. Forse andava raccontato, a noi Italiani con una scolarizzazione non troppo brillante, cosa Stalin aveva fatto a Baku,quando nelle distillerie gli operai crepavano per le esalazioni e lui, chiamato Koba, perseguitato dalla polizia degli Zar di tutte le Russie, li incitava alla ribellione. Fino al primo tentativo di rivoluzione del 1905. Forse andava raccontato come i mercenari americani, inglesi e francesi operavano contro la "rivoluzione"socio-economica portata nell'immenso territorio dai Commissari politici di Stalin e quanto la Standard Oil americana tremava e tramava, già allora, contro la Russia per contenderle le vendite sui mercati europei esu quelli asiatici, del suo petrolio caspico. Forse andava raccontato con più dettagli quando, con gli aggressori tedeschi, italiani, romeni e ungheresi alla periferia di Mosca, anzichè scappare come hanno fattoi nostri Capi nel '43, è rimasto al suo posto coi suoi ragazzi dell'Armata Rossa!! E andava rimarcato il suo carisma determinante nell'enorme sforzo bellico sovietico, uomo contro uomo, per liberare l'Europa rispetto a quello degli Alleati, bombardieri contro civili nelle città, Dresda rasa al suolo, 174 mila edifici colpiti, negli ultimi giorni di aprile '45, chiese, scuole, ospedali, Russi ormai quasi a Berlino.E fra l'altro gli egregi storici non parlino di milionate di vittime. Negli anni trenta, quelli della "ferocia" e dei"mangia bambini", l'URSS contava 148 milioni di abitanti ed è passata in dieci anni a 162 milioni. Il calodemografico consistente è avvenuto durante la mattanza del '41-'45 ed in Ucraina, trovi centinaia di cimiteri con foto di giovani soldati con stella rossa sul berretto e fiori freschi. Ancora oggi. E non erano cecchini mercenari pagati con dollari, per fare montare la nuova non certo costruttiva guerra fredda.




Buon lavoro.

Dott.Guido Sartorio







I segreti sporchi dell'oro nero




Egregi della Redazione,




Ho letto l'articolo "RUSSIA-USA sulla guerra del petrolio.




Nel 2008 ho fatto una ricerca sulla storia del petrolio in relazione ai rapporti USA-RUSSIA. Ho tentato con un paio di Case di pubblicarla senza alcun esito. Ho stampato una ventina di copie per amici e parenti senza ricavarne troppo interesse, purtroppo.




Negli anni che son seguiti posso dire che fatti e mie osservazioni descritti hanno assunto sempre maggior importanza. Dalle tensioni in Ucraina, alle difficoltà nella realizzazione del South Stream.

Ritengo che sia un grosso errore la scarsa informazione obiettiva sull'argomento petrolio, gas e rapporti con la Russia.




Sono un pensionato di 80 anni, sono "nessuno" e non ho altro interessese non quello di dividere con altri il mio modesto"sapere". Non ho idea come Voi potreste collaborare, ma tento lo stesso.




Vi allego presentazione e indice del mio elaborato. Se siete interessati vi spedisco l'intero lavoro.




In attesa grazie per l'attenzione.

Dott. Guido Sartorio




Di seguito pubblichiamo l'introduzione al lavoro del Dott. Sartorio, inviataci da quest'ultimo. Chi, tra i lettori, fosse interessato può scrivere all'autore guido.sartorio at gmail.com




Il tiranno liquido - Breve storia dell'Oro Nero




Nel lontano 1877 entrò in vigore la legge Coppino che rese obbligatoria, gratuita elaica la frequenza della scuola elementare.Da centotrentatre anni saper leggere e scrivere è un diritto-dovere ed oggi per saperebasta una scatoletta metallica, un po' d'energia elettrica ed uno schermo di qualchecentimetro quadrato.Ritengo quindi che " non sapere", ovvero l'ignoranza, prima di essere una piagasociale, è una grossa responsabilità individuale.Ho scritto queste pagine con l'intento di donare ai giovani la curiosità e lo stimolo aun'attenta ricerca sull'argomento oro nero.Questo libretto, un centinaio di cartelle fitte di dati, è l'inizio di un viaggio in un mondopoco conosciuto, quello di uno dei mercati più ricchi e redditizi che cominciò nel 1855.Il mercato del petrolio!E' un viaggio senza fine o peggio senza meta?Non lo so.Uno studente col quale mi trovai a parlare di petrolio definì questa materia prima"tiranno liquido".




Sono un chimico e una delle mie prime attività lavorative l'ho svolta negli anni sessantain un impianto petrolchimico.Allora non sapevo nulla di economia, di storia, di politica, del petrolio stesso.Oggi ne so poco di più e so pure che c'è ancora tanto da scoprire, da leggere, dadiscutere.Il mio cervello cominciò a ronzare quando, sfogliando distrattamente il volume di DanielYergin, "Il premio", appresi che i Nobel, quelli del premio, gente dall'animo sensibile egeneroso avevano a che fare col petrolio russo e che i Rockefeller, che consideravopilastri della beneficenza, esemplari dispensatori di borse di studio, fautori della ricercascientifica, pure loro avevano a che fare col petrolio americano.Sfogliando ancora il testo di Yergin lessi la sigla APOC, Anglo Persian Oil Company.La Persia, oggi Iran, ricordi della mia giovinezza, quando la cronaca mondana sioccupava dello Scià e della sua stupenda moglie Soraja. Sfarzi e feste, oro e gioielli,ricchezza sfacciata di tutti gli Scià del Medio Oriente che ritenevo venisse dai loro padri enonni, conquistatori e tiranni. Invece era rendita da vendita di petrolio.La rivalità fra tedeschi e inglesi, francesi, russi nella prima guerra mondiale e la finedell'impero ottomano.




C'erano anche interessi per il petrolio del Medio Oriente! Le tristi pagine della seconda guerra mondiale, l'aggressione alla Russia e la disfatta diStalingrado, la guerra nel Pacifico fra Giapponesi e USA. Sempre causa-effetto ilpetrolio caucasico, quello romeno, quello del Golfo Arabico e quello delle IndieOlandesi. Quanti in Italia conoscono la storia dell'AGIP, di Enrico Mattei, dell'ENI e l'entità dellasua produzione nel mondo? Noi italiani fra i grandi del petrolio!Cosa rappresentano il petrolio ed il gas russo provenienti dal Mar Caspio?? Perché si parla di barili di petrolio anziché di litri o altra misura?Quanti sanno veramente cos'è l'OPEC? Perché si è costituita? Cosa c'entra ilVenezuela, paese sudamericano, con gli Arabi?? Tanti vedono la gialla conchiglia della Shell. Conoscono la ragione di quel simbolo? Perché e da dove arrivano l' Esso, la Mobil, l'Amoco, la Chevron, la Texaco, la Gulf,la BP, la Rosneft, la Gazprom ? Russia ed Iran, due Paesi, che per il gas rappresentano il 42% delle risorse delpianeta.




Si parla quasi ogni giorno di petrolio. Quanti sanno che è venduto a circa 10 volte il suocosto di produzione in un mercato che rende in totale più di 8 miliardi di dollari algiorno!!Non sono uno storico, né un'economista o un ecologista, sono un italiano che cerca dicapire quello che è successo, che sta succedendo in Medio Oriente e nel mondo e cheha a che fare con la ricerca, con la produzione e la vendita del petrolio ed oggi anche delgas naturale.Il mercato e le speculazioni sul petrolio, i continui aumenti di prezzo dell'energia, letensioni nelle aree geografiche che hanno a che fare con pozzi petroliferi o oleodotti egasdotti.Il Petrolio nero, puzzolente, inquinante è per momento la principale materia prima perprodurre energia ed altri materiali indispensabili alla vita dell'uomo moderno.Nella storia del pianeta ci sono stati periodi in cui situazioni ambientali, fenomeniatmosferici, impatti o interferenze con altri corpi celesti hanno rappreso la materia e creatola vita.Molti pensano che ci sia stata un' intelligenza a creare tutto quello che ci sta intorno e noistessi.L'era dell'uomo dura da qualche milione di anni, ma solo da poco più di un secolo stadiventando determinante per la sorte di sé medesima. Co2, effetto serra, ghiacci che si sciolgono, catastrofi ambientali.Come si concluderà??? Non c'è nulla di certo !! …tranne che la terra continuerà agirare, portandosi sulla pelle tracce dell'uomo come si è portata quelle dei dinosauri, finoa quando si dissolverà nel calore del sole in agonia, quando anche lui, stanco esaurirà lasua attività e tutto il suo sistema collasserà.Fra milioni di anni, ma ineluttabilmente.Importante è che l'uomo, nella sua evoluzione non commetta errori madornali, non sicarichi anche della responsabilità di aver contribuito alla fine della specie.




Per non sbagliare bisogna conoscere, leggere, riflettere.Stiamo vivendo un periodo della nostra storia che esige dei cambiamenti radicali, dellescelte ponderate.La storia è un enorme otre pieno di avvenimenti, di fatti accaduti, di donne e di uominiautentici che hanno creato, realizzato, distrutto cose.Se lo si apre ne esce un vento impetuoso che spazza via una nebbia puzzolente satura dichiacchiere pronunciate e riportate da donne e uomini fantasma.
















La Russia di oggi - convegno a Roma




Che cosa è la Russia nel 2014?




Venerdì 11 luglio si svolgerà a Roma nella sala Pietro Cortona del Campidoglio un convegno intitolato "Che cosa è la Russia nel 2014? Le prospettive delle relazioni italo-russe". Tra i relatori Vitalj Fadeev, consigliere dell'Ambasciata di Russia aRoma, Irina Osipova vice presidente del RIM, Movimento Giovani Italo-Russi estudentessa dell'Accademia Presidenziale Russa, Luca Bertone,presidentedell'Asssociazione Lombardia-Russia, Alfonso Piscitelli, autore di Rai Radio Uno eresponsabile del progetto culturale Eu-Rus.




Al convegno partecipano altresì Alfonso Rosanova presidente dell'AssociazioneMade in Roma, il manager Pietro Furlan che svolge attività di consulente industrialein Russia.In rappresentanza delle forze politiche parteciperanno Alfredo Antoniozzi, giàparlamentare europeo di Forza Italia e Giordano Tredicine Vicepresidente delConsiglio Comunale di Roma di Forza Italia, Francesco Fillini esponente del partitodi Fratelli d'Italia.




Il convegno patrocinato dall'Ambasciata Russa in Italia si celebra negli stessi giorniin cui il Ministro degli Esteri, Mogherini, prepara il suo viaggio Mosca per rinsaldarei rapporti bilaterali dopo i giorni della crisi ucraina.Che cosa è la Russia nel 2014 lo chiediamo ad Alfonso Piscitelli: "La Russia è oggila principale valvola di ossigeno per la nostra economia.




L'Italia dopo la Germania èil principale partner europeo della Russia. Dalla Russia arriva l'energia e un flusso dituristi (un milione all'anno) che ha superato la presenza degli stessi giapponesi. IRussi risentono del fascino della moda italiana e del made in Italy. A partire dalduemila i due protagonisti del dibattito politico, Silvio Berlusconi e Romano Prodi,hanno entrambi compreso la fondamentale importanza geopolitica dell'integrazioneitalo - russa. Sulla base di questa consapevolezza si sono sviluppati i progetti dicooperazione energetica tra Eni e Gazprom. Il colosso energetico russo"




Il falco del Cremlino sbarca a Milano per (ri)lanciare la sfida Eurasiatica







6 Luglio 2014

Buongiorno,

Vi invio in allegato un articolo riguardante un'interessante intervi-

sta col Prof. Aleksandr G. Dugin comparso sul noto sito Internet i-

taliano meridionalista "RETE TRADIZIONALISTA DELLE DUE SICI-

LIE", per il caso che possa esserVi utile.




http://iltalebano.com/2014/07/02/il-falco-del-cremlino-sbarca-a-milano-per-rilanciare-la-sfida-eurasiatica/




Tuttavia, con questo numero a me non riesce di aprirlo. Perciò ne

ho fatta una copia, che è quella che Vi mando.




Cordiali saluti,

Raffaele Pasculli










Le responsabilità dell'Europa in Ucraina




La situazione di crisi dei rapporti che viviamo oggi in Europa, riferita al caso ucraino, ha gran parte delle responsabilita' nella politica della Comunita Europea.




In questi anni l'Europa ha affidato la sua politica estera agli Usa, non ponendosi mai come soggetto autonomo e con un compito di mediazione, anche perche' paesi come Polonia, i Baltici, hanno condizionato la politica estera europea, nel senso antirusso.




Oltre questo, l'Europa ha giocato un ruolo ambiguo nei confronti della Federazione Russa. Da una parte quest'ultima e' stata corteggiata perche' fonte di grande possibilita' economiche, che difatti hanno salvato l'Europa da una profonda crisi economica. Proviamo ad immaginarci cosa sarebbe stata l'Europa senza questo grande mercato, rappresentato dalla Federazione Russa, non solo, come spesso si dice per le sue ricchezze energetiche, gas e petrolio, che soddisfano il fabbisogno di gran parte dei Paesi Europei ma, anche per le grandi opportunita' di tante imprese europee che hanno trovato una grande valvola di sfogo nel campo del turismo, dell'abbigliamento, dell'arredamento, delle auto, macchinari in genere, dei prodotti alimentari e della ristorazione, che hanno dato e danno lavoro a milioni di persone.




Dall'altra parte l'Europa ha lavorato per portarsi nella sua sfera di influenza, facendoli entrare nella comunita', tutta una serie di Paesi, cercando di tenere isolata la Federazione Russa. Una politica che nei fatti ha tradito la stessa Russia e l'idea futura di una Europa di cui la Russia divenisse parte integrante.

Ultimo atto quello di voler portare l'Ucraina dentro la Comunita' Europea, per adesso con il primo accordo di associazione, e accerchiare la Russia, magari favorendo, nel prossimo futuro, l'installazione delle basi Nato, ai confini russi.




In Russia non c'e' piu' il sistema socialista,ma l'Europa continua a mantenere un atteggiamento pregiudiziale antirusso, come se i vecchi retaggi mentali e culturali, dell'epoca Sovietica, non fossero ancora stati liberati da questo pregiudizio storico.

Questa pregiudiziale antirussa non ha fatto valutare o non ha voluto far valutare, cosa realmente e' successo in Ucraina, con i fatti di Maidan di febbraio, dove forze di ispirazione nazista, cioe' la forza politica "pravi sector" e forze di oscura provenienza, ma non tanto oscura visto che si parla di una presenza di mercenari stranieri, hanno portato a termine un colpo di stato ed hanno condizionato e stanno condizionando la vita politica in Ucraina e avviato un periodo di freddezza dei rapporti tra l'Europa e la Federazione Russa.




Rapporti Europa - Russia, che che in questi ultimi 20 anni era arrivato ad un livello, sia di integrazione, che di scambi, in tutte le sfere, non solo economiche, ma anche culturali ed umani, come mai nell'ultimo secolo.




Questa integrazione, questo sviluppo dei rapporti, non e' piaciuta e non piace agl USA, che difatti la metteva un poco ai margini della scena internazionale, rispetto al rapporto con l'Europa. Essendo l'interscambio di molto superiore, rispetto a quello Europa USA.




In questo quadro generale, una fine strategia ha puntato all'anello piu' debole e maggiormente influenzabile, l'Ucraina.

L'Ucraina, cuscinetto tra la Russia e l'Europa, rimasta l'unico stato, pieno di contraddizioni interne, e divisioni politiche ed etniche, decennali e attraversato da una crisi di identita' come stato.




Una fine e oscura strategia, prolungatasi negli anni, perche' la questione Ucraina, la sua crisi non nasce da oggi, ma dalla fine della Urss, dove gli equilibri etnici, la questione territoriali, della cittadinanza, non e' mai stata del tutto definita. Con la fine dell'Urss, non c'e' stato un vero e proprio assestamento completo dei rapporti tra gli ex stati membri e sulla questione delle nazionalita'.




Come per esempio il problema della nazionalita' nelle repubbliche baltiche, ed in particolare in Lettonia ed Estonia, che pur non avendo mai mai risolto il problema delle nazionalita', visto che centinaia di migliaia di persone di origine russa, non hanno cittadinanza, cioe' non hanno diritti, "essendo non cittadini", come scritto nei passaporti di molti di etnia russa che vivono in Lettonia. Questi Paesi sono state fatte entrare nella comunita' europea,senza nessuna condizione a risolvere il problema, ma sempre nel quadro della strategia di isolare la Russia.




In sostanza nel cuore dell'Europa ci sono centinaia di migliaia di cittadini europei, di etnia russa, che non hanno cittadinanza, con il silenzio di tutti su questa questione delicata.




La scelta dell'Europa di non essere autonoma nei confronti degli USA, ha difatti avallato, con complicita', la politica degli USA, tendente a creare le condizioni perche' presto l'Ucraina, tramite l'Europa, entri nella sfera di influenza degli USA, con l'adesione alla NATO.

Puntando difatti ad isolare la Federazione Russa.




Il colpo di stato di febbraio ha rimesso in moto questioni irrisolte, compreso la questione Crimea, da sempre territorio russo, sin dai tempi dell'impero zarista, e con la stragrante maggioranza di etnia russa, regalato da Krusciov all'Ucraina, durante il periodo Sovietico. Popolazione che non accettando un regime nazista insediatosi a Kiev, ha deciso con un referendum di avere l'indipendenza da Kiev. Referendum con un consenso del 97%, non una minoranza ma una quasi totalita' di cittadini.




Parlare di nazismo e fascismo in un Paese che nella seconda guerra mondiale ha perso oltre 20 milioni di persone, dove tutti hanno perso familiari o hanno avuto forti sofferenze, porta ad una reazione negativa, perche' forte e' il senso antifascista e antinazista.

I Paesi europei e le organizzazione internazionali non hanno riconosciuto il risultato di questo referendum, contraddicendosi fortemente, visto che in precendenza aveva riconosciuto l'indipendenza del Kossovo, autoproclamatosi indipendente.




Come dire sempre due pesi e due misure, a seconda di chi sono gli attori in campo.




Da mesi assistiamo a dichiarazioni, posizioni, contraddizioni, dei ledaer europei, che annunciano sanzioni contro la Russia.




Quando in maniera stupida ed ipocrita si parla di sanzioni contro la Russia, non so se non si capisce o si fa finta di non capire, che i primi ad essere colpiti dalle sanzioni siamo noi stessi europei.

Parlare di sanzioni e' una cosa cosi anacronistica, in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, dove le economie e i rapporti umani, famiglie miste, gli accordi culturali, sono cosi intrecciati e radicati, tra i diversi Paesi, che chi ne parla sta fuori dalla realta'.




Oggi piu' di ieri la guerra e' mediatica, esiste una strategia di far passare i messaggi mediatici e preparare l' opinione pubblica mondiale, condizionarla, come la si vuole, secondo le convenienze di potenze internazionali, economiche e politiche.

Questo serve per preparare il terreno in modo che la reazione della opinione pubblica, diventa passiva, senza reazioni: vediamo cosa e' successo nel recente passato, la campagna contro Saddam Hussein, che ha preparato l' invasione USA dell'Iraq, vedi la campagna contro Gheddafi, per preparare l' attacco per eliminare il Presidente Libico.

Quale e' stata la reazione della opinione pubblica mondiale ? Nessuna, il motivo sta nel fatto che l'opinione pubblica mondiale era stata preparata ad accettare queste invasioni a popoli sovrani.




Oggi osserviamo cosa sta succedendo in questi Paesi, quale instabilita' e' stata determinata e osserviamo chi si e' impadronito delle risorse energetiche di questi paesi.




Se siamo attenti osservatori, da diverso tempo e' montata una campagna anti Putin, facendo passare il Presidente russo come un dittatore, il nuovo Zar e via dicendo. Una campagna costruita ad arte, che in realta' nasconde l' obiettivo di attaccare, isolare, la Russia, creando il terreno favorevole della opinione pubblica mondiale, per giustificare qualsiasi iniziativa contro la Russia.

Difatti e' passato il messaggio che Putin vuole impadronirsi dell'Ucraina e che vuole ripristinare i territori della ex Urss, quando quello che sta accadendo e' esattamente il contrario, sono altre forze che vogliono impadronirsi di questi paesi.




Questa politica estera dei vertici europei, ha pero' la sua debolezza, all'interno dei vari Paesi, visto che diversi settori della opinione pubblica e sopratutto delle aziende, di imprenditori, di associazioni di amicizia e culturali,che hanno rapporti con la Federazione Russa, non si riconosce con la politica dei propri governi, perche' va contro gli interessi economici di migliaia di aziende che fanno affari con la Federazione Russa, e che hanno rapporti culturali. La crescita o meno della economia russa, si ripercuotera', positivamente o negativamente, su tutta l'Europa e chi ha interessi economici con la Russia, ha interesse a mantenere e sviluppare i rapporti in senso positivo e pacifico. Su questo punto di debolezza bisogna lavorare, per creare alleanze a favore della Federazione Russa.




In particolare in Italia e Germania, in questi mesi, c'e' stata una forte presa di posizione di buona parte dell'opinione pubblica, di imprese, piccole e grandi, contro le cosidette sanzioni e per ripristinare con la Russia rapporti di distensione e di dialogo.




Un'altro capitolo, da trattare a parte e' lo sviluppo e la crescita delle associazioni di amicizia tra l'Italia e la Russia, nella reciprocita'.

Un punto un poco trascurato in tutti questi anni, ma che diventa di attualita'. Diventa sempre piu' necessario lavorare per far conoscere, in Italia ed in Europa, la realta' russa, la sua grande cultura e le sue tradizioni, diffondere la lingua russa, i rapporti, gli scambi, tra i giovani.




Oggi la Russia ha cambiato strategia, visto il tradimento degli europei, e guarda con forza e ragione verso l'Asia, vedi accordo sul gas con la Cina e la nascita dell'unione Euroasiatica, con Kazakhstan, Bielorussia e presto Armenia e altri Paesi.

Una Russia che a ben ragione guarda ad est, ma che deve, secondo la mia opinione, continuare a guardare ad ovest, accentudando e consolidando i rapporti, con Paesi, che in questa fase critica hanno mantenuto una posizione piu' di dialogo con la Russia, per rompere il fragile fronte europeo, fatto di falchi e colombe.




-- ANTONIO D'ETTORRE Presidente del Consiglio di Amministrazione Indaco Travel Viale della Vittoria, 4 04019 Terracina (LT) Italy







Considerazioni di un lettore




Cari lettori della Voce della Russia,

nessuno di noi può negare che gli USA da più di un secolo hanno invaso ed invadono ovunque ci sia spazio libero sul Pianeta ed ovunque, con la loro politica e con i loro Servizi segreti, con mercenari cecchini, riescano a crearlo.

Non riescono a star fermi oltre oceano, non basta loro il Continente americano, che non è poco!! Bravi ragazzi con la mania di essere i meglio, di vincere sempre, di "estrarre" per primi e di sparare con mira infallibile, di riempire di pugni quello che sta di fronte, di rialzarlo prendendolo per il bavero e con un altro pugno ributtarlo a terra e poi di nuovo, fino al battimani dopo aver porto la mano a quel poveraccio con la faccia gonfia e ormai priva di denti.

La Russia aveva un immenso Impero, è riuscita con enorme ammirevole sforzo a mettere alla porta invasori occidentali e mettere al riparo l'Europa dalle mire di un pazzo e dei suoi camerati italiani, romeni, ungheresi, ha lavorato sodo per modernizzarsi e poi si è ristretta in silenzio, senza rompere le scatole a nessuno, son rimasti centocinquanta milioni di abitanti su undici fusi orari, sta molto meglio economicamente, ma...cosa orrenda...si è permessa di "invadere" la sua Crimea.

Perchè Obama, bravo ragazzo, si sbatte tanto per l'Europa e per gli altri ???!!!! mica perché c' è puzza di petrolio!!??




Guido Sartorio, Staranzano.
















Da Intermicronational World [http://intermicronational.com] Cesidio Tallini




Micronazione promette di seppellire l'ONU

Il governatore dell'AMOMU (Arcipelago MultiOceanico delle Micronazioni Unite) va dal «Trattato della Grande Chiazza d'Immondizia Multioceanica», che lanciò nel giugno 2011, alla fase più attiva denominata «Terapia della Grande Chiazza d'Immondizia Multioceanica», solo 3 anni dopo (articoli principali in inglese). [IW]

http://intermicronational.com/micronation-promises-to-bury-the-un.html




Sconosciuti armati hanno attaccato una miniera nella regione di Donetsk

Mentre la Russia viene continuamente accusata in occidente di armare i ribelli filorussi, uomini armati con veicoli corazzati da trasporto truppa e camion, e con i simboli della Repubblica Popolare di Donetsk, hanno fatto irruzione nella miniera "Komsomolets Donbassa". È chiaro che ucraini senza cervello di Settore Destro (Pravyi Sektor) sono dietro queste iniziative, poiché i minatori sono filorussi! Queste tattiche poi sono "da manuale CIA" spiccicato, altro segno d'intelligenza leonardesca... [La Voce della Russia]

http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_22/Sconosciuti-armati-hanno-attaccato-una-miniera-nella-regione-di-Donetsk-0215/




La Russia ha consegnato all'Ucraina 6 militari feriti

Sei guardie di frontiera ucraine, ferite nel bombardamento che si trovavano nel territorio della Federazione Russa, sono state consegnate alla parte ucraina. [La Voce della Russia]

http://italian.ruvr.ru/2014_06_21/La-Russia-ha-con-segato-allUcraina-6-militari-feriti-4097/




Nuovi investimenti per le infrastrutture

Mentre i ponti cadono, e le strade frantumano in America, il governo russo si è detto pronto a destinare il 60% delle risorse del Fondo nazionale di previdenza a progetti infrastrutturali. [RBTH versione italiana]

http://it.rbth.com/economia/2014/06/20/nuovi_investimenti_per_le_infrastrutture_31593.html







Da Agostino Spataro, autore del libro "IL GIARDINO D'OCCIDENTE"




Eurorussia: unire Europa e Russia Per alcuni l'Europa non è un continente, ma solo una propaggine dell'Asia verso l'Atlantico e il Mediterraneo. Fisicamente, così è. Tuttavia, da tremila anni, l'Europa è fonte e sede di una delle più grandi civiltà umane. Purtroppo, oggi, è in declino e molti, amici e concorrenti, cercano di anticiparne la caduta, per spolparsi le sue ricchezze materiali e immateriali. Più che una speranza ben riposta, il futuro dell'Europa è un problema mal posto, poiché resta incerto e succube di forze e interessi ostili e contrapposti. L'Europa ha smarrito il senso della sua dignità storica, della sua autonomia culturale e politica. La soluzione? La risposta non è facile. Abbozzò un'ipotesi, così di getto, che forse un po' risente della contingenza. La crisi è tale che l'U.E. potrebbe, perfino, disgregarsi. Per evitare tale pericolo, bisogna cambiare registro politico e strategico e puntare a una Europa dei popoli e non più delle consorterie multinazionali. Sulla base di tale correzione, dovrà proseguire l'allargamento fin dove è possibile nell'ambito dei popoli di cultura europea, abbandonando la politica di provocazione e delle tensioni svolta per conto terzi in ambito Nato. In tale prospettiva, diventa auspicabile, possibile il progetto di unire l'Europa con la Russia o, se preferite, di associare la Russia all'Unione europea. Sì, avete letto bene, la sterminata Russia che ci viene presentata come l'eterno nemico. Mi rendo conto che, oggi, un'idea simile potrà apparire paradossale, fuori da ogni ragionevole previsione, tuttavia un senso ce l'ha, una logica direi, specie se immaginata nel medio/ lungo termine e alla luce delle nuove riaggregazioni (spartizioni?) mondiali che stanno avvenendo su basi continentali e non più ideologiche o di reddito: Nord- Sud, Est- Ovest, ecc. Nel nuovo scenario (in formazione) l'U.E., barcollante e squilibrata al suo interno, rischia di apparire un "continente" in bilico, alla deriva. L'Europa, da sola, difficilmente potrà uscire da tale precaria condizione, dovrà aggregarsi per creare un nuovo polo dello sviluppo mondiale. Con chi? Gli Usa sono lontani e i loro interessi non sempre combaciano con quelli europei; l'ipotesi euromediterranea è stata fatta fallire per volere degli Usa e per subalternità francese. Non resta che la Russia ossia un Paese- continente, di cultura europea, che dispone di territori sterminati e di enormi riserve energetiche e metallifere, di boschi, di acque, di terre vergini, di mari pescosi, ecc. Evito ogni riferimento agli apparati e potenziali militari e nucleari che spero possano essere liquidati in tutto il mondo. Ma ci sono! Risorse importanti, strategiche che, unite al grande patrimonio europeo (tecnologie, saperi, scienze, professioni, tradizioni democratiche, ecc), potrebbero costituire il punto di partenza per dare vita a "EuroRussia", a una nuova "regione" geo economica mondiale, dall'Atlantico al Pacifico, al Mediterraneo. Ovviamente, questo è solo uno spunto, una "bella utopia". I giochi di guerra, gli intrighi per il nuovo ordine mondiale sono in corso da tempo. E sono ancora aperti. Il problema è come vi si partecipa, se da protagonisti o da comprimari. All'orizzonte si profila una nuova bipartizione del mondo, con Cina e Usa come capifila. Taluno prevede un'improbabile tripartizione, inserendo la Russia nel terzetto. Nessuno pronostica un ruolo primario dell'U.E., condannata a restare sottoposta agli Usa. Non sappiamo quali saranno la collocazione, il ruolo di Russia e dell'Europa fra 30/50 anni. Una cosa sembra sicura: divise, potranno solo sperare che uno dei due capifila le inviti ad accodarsi. (marzo 2014)




--




Una immane tragedia si sta svolgendo nel sud est dell'Ucraina. Una guerra fratricida che, come sempre, si accanisce sui bambini e sulle donne.




Sono già oltre 40mila i profughi che hanno raggiunto, dopo innumerevoli peripezie, principalmente la regione russa di Rostov sul Don.




Aiutateci a Salvare i Bambini" da sempre in prima linea nel dare aiuto concreto alle vittime del terrorismo e delle guerre: BESLAN, OSSEZIA del SUD,




VOLGOGRAD … ora il DONBASS e LUGANSK.




Abbiamo stabilito un rapporto con un Associazione di volontari che in quella regione, da settimane, portano sollievo nei campi profughi.




Ora spetta a noi ! Aiutaci ad aiutare chi ha perso tutto e ha bisogno di sostegno




Fai un donazione anche Tu ! Causale "Ucraina"




UNICREDIT







IBAN IT 44 S 02008 20800 000101660007










http://www.aiutateciasalvareibambini.org/sosucraina.html










Presidente 328 0210408










Cari amici della Voce della Russia,




vi scrivo per dirvi che Domenica 18 Maggio, a Clauzetto (Pordenone) si è svolta, in un'atmosfera di grande rispetto e commozione, la solenne cerimonia istituzionale italo-russa in onore del partigiano sovietico Danijl Avdeev, decorato dalla Repubblica Italiana della "Medaglia d'Oro al Valor Militare alla memoria", nel 70-esimo anniversario del suo arrivo e della sua morte in Friuli.




Alla presenza di numerose autorità civili, politiche, diplomatiche e militari, dei rappresentanti delle confessioni religiose cristiane, di decine di cittadini italiani, russi e russofoni residenti in Friuli Venezia Giulia, e di tanti partigiani, a Danijl sono stati resi gli onori militari da parte del picchetto armato della gloriosa Brigata Alpina "Julia", sulle note del "silenzio" e della "Canzone del Piave" eseguite dalla rappresentanza della Fanfara della Brigata.




La deposizione delle corone d'alloro e dei fiori alla tomba di Avdeev ha preceduto la toccante piantumazione di una betulla commemorativa, dono della comunità russa.




Tutti i presenti hanno indossato il "Nastro di San Giorgio", incluse le autorità italiane, guidate dalla Presidente della Regione Debora Serracchiani.




La Federazione Russa è stata ufficialmente rappresentata dal Dottor Cenghiz Mukhamadeev, del Consolato Generale di Milano, e dal Console Onorario della Russia in Udine, Carlo Dall'Ava.










La Chiesa Ortodossa Russa (Patriarcato di Mosca) è stata rappresentata da Padre Vladimir Melniciuk, responsabile della Comunità Ortodossa in Udine.










Gli interventi degli oratori, incentrati sul ricordo del profilo umano e partigiano di Danijl Avdeev, oltre che sull'inestimabile valore della libertà, della democrazia e della pace, hanno suscitato diffusa commozione e prolungati applausi.










Al termine della cerimonia protocollare, i presenti si sono intrattenuti a lungo in un sereno momento conviviale, in cui hanno potuto assaggiare anche la celebre "Kasha", il tradizionale "rancio" militare russo, preparato in onore di Danijl.










L'ospite diplomatico russo ha espresso la sua profonda gratitudine ai promotori ufficiali della cerimonia, il cui ricordo non verrà mai meno nel cuore di tutti coloro che vi hanno partecipato.










Vi trasmetto il testo del "diktor" della cerimonia e del discorso commemorativo dell'oratore ufficiale. Assieme ad alcune foto di una giornata memorabile. Se ne avrò a disposizione di più belle, ve le manderò.










Un forte abbraccio










Jura (Jurij Cozianin - FAGAGNA - UDINE)













ITALOFILORUSSO




Questi deprecabili fatti:( l'incivile attacco all'ambasciata della Federazione Russa a Kiev) sono indiscutibile testimonianza che a Kiev tutto sta degenerando: lo Stato di diritto non esiste più . A Kiev, politici irresponsabili, di gradimento statunitense, danno la pessima prova di essere totalmente e ottusamente asserviti alle mire annessionistiche dell'unione Euro-pea " longa manus" della volontà maniacale di dominio planetario del gran Mr. Ob., collegato ai centri del potere finanziario di Wall Street, che è il vero mandante morale di tali riprovevoli avvenimenti quali l'assalto proditorio all'Ambasciata Fed.Russa :indice dell'odio che promana dagli yankee russofobi.




Abitanti dell'Ucraina, evidentemente allettati subdolamente dai falsi da miraggi di qualche meschino vantaggio proposto dell'unione-Euro, diffidate risolutamente e totalmente dei signori anti-Russi della guerra d'oltreoceano, e siate soprattutto accorti: non rinnegate invece i vostri veri fratelli Russi.













Gentilissimi della Redazione,




vi segnaliamo un articolo riflessione su un evento che a Messina ha attirato ed incanto moltissime persone...










" Il fascino dell'icona. La Mostra di Messina "




http://www.russianecho.net/index.php?option=com_content&view=article&id=564%3Ail-fascino-dellicona-la-mostra-di-messina&catid=9%3Amessina&Itemid=13&lang=it










Sul sito russianecho.net segnaliamo inoltre un articolo di Gina Pigozzo su uno degli artefici della storia dell'Alfa Romeo, che ha svolto un ruolo determinante anche nella Mosca degli anni '30...










" Ugo Gobbato, un italiano all'origine dell'industria sovietica "




http://www.russianecho.net/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1&lang=it










Ringraziandovi per l'attenzione




porgiamo i più cordiali saluti




Associazione Culturale "Messina-Russia"













"Сhe Pena"




Il paese di Tolstoj, Dostoevskij, Tchaikovsky, Bulgakov, Puskin, Gogol in mano a dei razzisti, omofobi e guerrafondai.. che tristezza. Spero che un giorno il popolo russo apra gli occhi e si liberi di quella feccia che lo governa e instilla odio e pregiudizio nelle sue menti.




E voi che supportate la barbaria di quel governo: VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!







--

Alessandro Porrà










Da: iTALOFILORUSSO sulle Esercitazioni NATO nel Baltico










Laddove assurdamente da parte del gran Mr. Ob., collegato ai centri del potere finanziario di Wall Street, si pretende di controllare le forze armate della Federazione Russa sul proprio territorio nazionale (cioè in Russia), all'opposto si attuano invece provocatoriamente le esercitazioni belliche Baltops nel Mar Baltico notoriamente area marittima contigua alla Russia e quindi zona di rilevante importanza strategica nel sistema difensivo russo . Mi dispiace apprendere purtroppo che a queste manovre militari partecipino dei paesi dell'Europa orientale, nella vana illusione che, prestandosi a compiacere supinamente alle mire egemoniche della potenza russofoba d'oltreoceano, possano trarne un qualche vantaggio.










LETTERA DA UN ASCOLTATORE DI LUNGO CORSO










E' la prima volta che le scrivo, ma non è la prima che scrivo a Voce della Russia, alla pagina web di questa bella emittente che fu. Ascoltavo da quando era Radio Mosca, dal 1972. Continuo a sentirmi con una ex dipendente della VOR, Giovanna Germanetto, ed è appunto lei che mi ha consigliato di inviare l'informazione sul nuovo numero della rivista Radio Notizie che si indirizza agli appassionati del radioascolto. Allego in PDF la copertina del numero di Giugno 2014 di questa rivista, sperando di vederla inserita nella vostra pagina web. Gli interessati possono quindi richiederne una copia arretrata per valutazione al seguente indirizzo: gsergi 5050@hotmail.com










In questo numero diversi articoli su varie emittenti locali e internazionali ed il bel servizio sul mio viaggio in Argentina con l'intervista presso la RAE Radiodifusion Argentina al Exterior redazione italiana.










Grazie per l'ottimo sostegno alla nostra iniziativa, a Lei buon lavoro, a tutti buona lettura della pagina web di Voce della Russia.










Giovanni Sergi



















CONTRO L'ESPANSIONE DELLA N.A.T.O. IN EUROPA




SABATO 31 MAGGIO - ORE 17.30




VIA LUDOVICO DA BREME 11 – MILANO




[TRAM 14 FERMATA V.LE CERTOSA – VIA CASELLA]




PRESIDIO AL CONSOLATO UCRAINO




Siamo contro le stragi di Poroshenko e della sua guardia nazionale al cui interno stanno i neo nazisti.




Siamo con gli antifascisti ucraini che non vogliono il loro Paese servo della N.A.T.O.




L'annessione dell'Ucraina alla N.A.T.O. è un pericolo per tutta l'Europa




Chiamiamo quindi alla mobilitazione tutte le organizzazioni democratiche e i cittadini antifascisti amanti della pace e soprattutto tutti i lavoratori, poiché la guerra è contro il lavoro e tocca ai lavoratori fermarla.




Comitato contro la guerra – Milano










Per info : comitatocontrolaguerramilano@gmail.com - comitatocontrolaguerramilano.wordpress.com - cell. 3383899559













Geopolitica e Ucraina




La situazione geopolitica venutasi a creare in Ucraina, a causa della stolta politica anti-russa attuata da Kiev e dell'insensata e ridicola politica di sanzioni economiche attuata da USA, Unione Europea, consigliata da certe lobby ai "Savi di Kiev", ha prodotto notevoli danni per i Popoli d'Europa (soprattutto i Popoli Mitteleuropei). L'UE, invece di schierarsi con la Russia e perseguire i propri interessi, come al solito s'è accodata agli ordini degli americani, così com'era accaduto in Serbia. Il diritto all'autodeterminazione che è stato a suo tempo, e molto arbitrariamente, concesso al Kossovo (che era ed è Terra Serba da millenni) viene ora negato ai popoli russofoni dell'Ucraina e di Crimea. Perché? Non vantano, forse, i popoli autoctoni di Crimea e dell'Ucraina orientale maggiori diritti d'autodeterminarsi rispetto agli albanesi immigrati dall'Albania in Kossovo?










Tale situazione ha determinato:










1) Una possibile grave rottura politica, culturale ed economica con la Russia di Putin, che:




costituisce un punto di riferimento importante per un'Europa che non è ancora riuscita a ritrovare la sua identità e a sganciarsi dal giogo mortale di quei "poteri forti" internazionali, di natura metafisica e finanziaria, che a tutt'oggi la costringono in un tragico stato di sudditanza spirituale, culturale ed economica.




ha recuperato la piena sovranità sul piano economico e militare, ma ha anche intrapreso una decisa azione di riscoperta e di riaffermazione di quei valori tradizionali e nazionali che l'attività distruttrice di oltre settanta anni di comunismo ateo e di quasi venti anni di capitalismo apolide sembravano aver annientato. ha saputo recuperare gli eterni valori identitari e spirituali che stanno alla base d'ogni sana comunità popolare attraverso una battaglia per lo sviluppo demografico, la tutela della famiglia tradizionale e l'interlocuzione attenta con la religione ortodossa, maggioritaria presso il popolo russo: il presidente Putin, infatti, ha voluto affermare con forza l'importanza fondamentale dei valori tradizionali: la famiglia, la concezione spirituale della vita, il sentimento comunitario. Sovranità militare, economica, culturale e tradizione sono pertanto la cartina di tornasole di un paese, come la Russia, che vuole discostarsi da un mondo senza radici e senza valori che si trova allo sbando della crisi economica causata dal capitalismoapolide di stampo anglosassone.




2)Il ritrovarsi, all'interno della UE, l'ingombrante presenza di uno stato come l'Ucraina che:richiede agli altri stati europei di pagare i suoi enormi debiti.




costituisce fonte di destabilizzazione economica e militare.




Lo scontro in atto vede le forze della Sovversione contrapporsi alle forze della Tradizione. Da una parte sono schierati tutti certi Stati (Usa) quei poteri forti e quelle lobby che intendono isolare la Russia di Putin ed imporre una pericolosa strategia della tensione. Dall'altra vi sono i Popoli d'Europa che, radicalmente consapevoli che "non si può servire a Dio e a Mammona", vedono nella Russia di Vladimir Putin l'ultimo baluardo ancora schierato a difesa della Tradizione, indicandola, pertanto, come modello di riferimento per tutti i Popoli che intendono difendere dal nichilismo mondialista i valori dell'Identità e della Tradizione.




Federico Prati







Sei Russa? non ti assumo

Notizia segnalata da Alessandra D.

Sei russa, non ti assumo. E' successo in Svizzera, all'Istituto di Sostegno Scolastico di Losanna, dove Elena Wroblevski, insegnante di russo, si è vista rifiutare l'assunzione, in quanto cittadina del Paese di Vladimir Putin.




"Ho inviato il mio curriculum vitae, con tutte le credenziali e mai avrei pensato di poter essere discriminata, a causa delle mie origini", ha scritto, amareggiata, al quotidiano Rossiïskaïa gazeta. Eppure la Svizzera è un Paese neutrale e anche nella crisi tra Russia e Ucraina ha tenuto un profilo basso, limitandosi a bloccare i beni del 'ex-presidente Yanukovich e dei suoi famigliari.




Molti oligarchi, intanto, continuano a scorrazzare sulle loro berline di lusso, a Ginevra, Zurigo, Gstaad e Sankt Moritz. D'altro canto l'attuale presidente della Confederazione elvetica, Didier Burckalter, che in questo periodo presiede anche l'OSCE, si sta spendendo per smorzare i toni tra Kiev e Mosca e, durante il fine settimana, ha incontrato Vladimir Putin.




Evidentemente, però, al direttore dell'Istituto di Sostegno Scolastico di Losanna, Martin Freiburghaus, tutto questo non interessa e, sollecitato a spiegare il rifiuto ad assumere Elena Wrobleski, ha dichiarato che "la filosofia della nostra scuola ci impedisce di assumere una persona cittadina di uno Stato che ne occupa, illegalmente, un altro". "In questo modo- ha rincarato -intendiamo protestare contro la politica imperialista di Mosca, nei confronti dell'Ucraina".




Le dichiarazioni di Freiburghaus hanno infiammato il web, dove la maggior parte degli internauti si sono schierati con Elena Wrobleski. "Che colpa ha di essere russa?", hanno chiesto in molti, dando del "fascista" e del "razzista" a Martin Freiberghaus. Il sito web della scuola è stato oggetto di un attacco hacker. La vicenda, intanto, ha assunto una portata internazionale e innescato una reazione del Ministero degli Esteri russo. "Vorremmo sapere - ha scritto in una nota - quanti dei 140 docenti di quella scuola sono cittadini di paesi che hanno bombardato la Jugoslavia, partecipato alla guerra in Irak e finanziato il terrorismo internazionale". (da Repubblica.it)



















Tre anni di guerra in Siria










Aleppo, noi resistiamo ...










Aleppo, lettera N° 17










1 maggio 2014






















A un giornalista che mi ha chiesto come vorrei descrivere la situazione in Siria, ho risposto: imputridita .










Ecco, da tre anni è in corso la guerra e nessuno dei due campi è in grado di prevalere militarmente e non appare nessuna soluzione politica all'orizzonte. Le Potenze regionali e mondiali ( così come i media ), sembrano aver perso interesse a questo conflitto, eppure proprio loro lo avevano incoraggiato, finanziato, armato e forse progettato. Ora hanno altre preoccupazioni : Crimea, Ucraina, volo MH370, elezioni e quindi lasciano che la situazione in Siria marcisca .










E questo a scapito dei Siriani che vedono distrutto il loro Paese, la sua economia annientata, il suo patrimonio saccheggiato, la sua èlite in esilio, le sue ricchezze depredate..










Per non parlare dei 150.000 morti, dei 4 milioni di rifugiati, gli 8.000.000 di sfollati interni, gli atti di ferocia e di barbarie che nessuno poteva immaginare e un odio settario non lo conoscevamo, perchè qui cristiani e musulmani vivono in armonia da secoli. Anche i detrattori più ardenti del regime e i sostenitori più accaniti delle riforme non volevano la guerra, e soprattutto non questo.






















La situazione in Aleppo sta andando di male in peggio con il blocco intermittente ma completo, sia di persone che di merci. Quello che ne consegue è l'impossibilità di lasciare o entrare in città e una penuria di prodotti essenziali : verdura, frutta, carne, pollo, gas ecc.. Poi, all'improvviso, dopo 10-15 giorni, il blocco si allenta per riprendere qualche tempo dopo. Recentemente, acqua ed elettricità sono state tagliate per 11 giorni consecutivi ; i venditori di generatori e olio combustibile si sono strofinati le mani. Per fortuna che un anno fa un'organizzazione cristiana protestante ha perforato 20 pozzi in chiese in diversi quartieri di Aleppo ( seguiti in questo da gruppi musulmani che hanno fatto lo stesso nelle moschee ). Gli Aleppini quindi si sono messi in coda davanti a chiese e moschee per riempire contenitori di acqua (si torna al Medioevo !) .






















Una pioggia di colpi di mortaio è caduta quotidianamente su Aleppo uccidendo decine di persone e ferendone altrettante. I cecchini continuano a devastare tra i pedoni. Per non parlare delle mostruose esplosioni di edifici pubblici a causa degli esplosivi piazzati attraverso tunnel sotterranei .










Questo deterioramento della situazione ha generato negli Aleppini tre sentimenti : paura, disperazione e sofferenza .










Penso alle telefonate da famiglie sfollate per dirci le loro paure, esprimere il loro panico e chiedere consiglio quando gli obus cadono intorno a loro. E le mamme che si rifiutano, in alcuni giorni, di mandare a casa nostra i propri figli, per paura che il nostro autobus sia il bersaglio di un cecchino o di un mortaio .






















Penso a tutti quei giovani adulti che avevano sognato e pianificato un futuro famigliare o professionale e che non lo possono più realizzare . Dopo aver resistito per tre anni alla tentazione di lasciare il paese, sono disperati e vogliono emigrare se ne hanno l'opportunità.






















Penso a quelle sette famiglie con 23 bambini che abitano insieme in una cantina di 2 camere (constatato in prima persona dal nostro team di visita domiciliare) .






















Penso alle 23 persone uccise da un colpo di mortaio domenica 27 aprile mentre erano allineate davanti a un panificio per comprare il pane nel centro della città e alle altre 19 morte nelle 48 ore successive, a seguito delle ferite riportate.










Penso a tutte quelle persone che soffrono la fame, a quel bebè di cinque mesi nutrito al biberon riempito con amido diluito, per mancanza di latte (constatato in prima persona dal nostro team di visita domiciliare) .










Penso al giovane M.C. di 18 anni che soffre di perdere il suo rene trapiantato ( in seguito alla perdita della funzione dei due reni per un colpo di un cecchino ) per mancanza di farmaci anti-rigetto .










Penso a N.M., questa ragazza armena di 20 anni che ha avuto fegato, polmoni e stomaco perforati dalle schegge .










Penso a A.G., questo giovane musulmano di 19 anni che ha dovuto subire l'amputazione delle due gambe perché era per strada proprio nel sito dello schianto di un colpo di mortaio . Attualmente è in terapia intensiva in gravi condizioni dovute a una setticemia .










Penso a quella vecchia madre, K.H., che è venuta a farsi visitare per disturbi nevrotici e che mi confessa che il suo figlio più giovane è stato ucciso da un cecchino e il giorno dopo la figliastra con i suoi 4 figli, da un mortaio .






















Davanti a queste paure, a tanta disperazione e sofferenza, non possiamo limitarci ad offrire solo la nostra compassione. Di fronte a queste sfide, noi resistiamo, nella solidarietà con questi uomini e donne che soffrono .










Cosa facciamo? A tutti quei civili colpiti da ferite di guerra, noi maristi offriamo il nostro programma " Feriti di guerra ": in collaborazione con le Suore di San Giuseppe dell'Ospedale San Louis, medici e chirurghi volontari di questo istituto ( il migliore di Aleppo ) trattiamo i civili colpiti da proiettili o schegge di mortaio gratuitamente.










A tutti questi disperati giovani adulti, offriamo, in attesa di giorni migliori, il MIT (Istituto Marista per la Formazione ) . Con le conferenze che organizziamo ( " pittura nel tempo", " orientamento psicologico, ecc ), trovano uno spazio di riflessione e di arricchimento culturale . I Workshop di 3 giorni danno loro l'opportunità di acquisire conoscenze e competenze che potranno utilizzare in seguito ( studio della redditività di un progetto, come scrivere un curriculum e prepararsi per un colloquio di lavoro, l'arte di guidare una squadra, ecc.).










Ai neonati, offriamo pannolini e latte ( siamo l' unica organizzazione che distribuisce latte), alle famiglie sfollate o indigenti, i nostri vari progetti : " Il cestino della Montagna", "il paniere Orecchio di Dio", " il paniere dei Maristi Blu " offrono i cesti alimentari settimanali o mensili, materassi, coperte, contenitori per l'acqua, utensili da cucina, vestiti ...










Inoltre, centinaia di famiglie vengono qui ogni mezzogiorno cercando un pasto caldo .










Ai bambini (di famiglie sfollate o impoverite ) in età prescolare o scolare, ma che non vanno a scuola, offriamo un rifugio di pace e di educazione, la formazione e l' igiene vengono dati loro dai nostri volontari.










Agli adolescenti più grandi, " Skill School " offre la possibilità di incontro tra i giovani e di realizzare progetti comuni.










Alle giovani mamme, " Tawassol " offre di imparare l'inglese, computer e artigianato. Per Pasqua, hanno esposto e venduto la loro produzione .










Noi maristi cerchiamo di rispondere a queste sfide al nostro meglio, ma i nostri bisogni sono immensi. Abbiamo altri progetti in mente come accogliere i più poveri sfollati, ma per questo è necessario un sacco di soldi che non abbiamo.










Se siamo in grado di affrontare i bisogni fisicamente e finanziariamente, è grazie a tutti voi, i nostri amici, i nostri sostenitori in tutto il mondo. Grazie.






















Nabil Antaki, marista Blu













A Catania, giovedì 24 aprile










6° BUSINESS FORUM SICILIA-RUSSIA: OPPORTUNITA' PER IL MADE IN SICILIA.




AGROALIMENTARE, TURISMO E TECNOLOGIE AVANZATE I DRIVER FONDAMENTALI PER LO SVILUPPO DEI RAPPORTI SICILIA-RUSSIA










Catania, 22 aprile 2014. Agroalimentare, turismo e tecnologie avanzate. Sono questi i temi principali del VI Business Forum Sicilia-Russia, che giovedì 24 aprile richiamerà a Catania (Palazzo Biscari, dalle ore 9.15) i principali protagonisti dei settori chiave dell'economia siciliana, veri driver per lo sviluppo delle relazioni economico-commerciali tra la Sicilia e la Russia. Sotto la lente del vertice economico, organizzato dall'Associazione Conoscere Eurasia in collaborazione con Intesa Sanpaolo, Banca Intesa Russia e TechEdge, la 'Sicilia export oriented' che nel 2012 ha registrato una crescita generale in doppia cifra superiore sia alla media italiana che a quella del Mezzogiorno: + 21,2% sul 2011 per un valore di 13 miliardi di euro (dati Istat su rapporto ICE 2012-2013). E nonostante la Russia sia il quarto paese partner nell'interscambio con l'Italia (che nel 2013 ha superato i 30 miliardi di euro) con un export di 10,8 miliardi di euro, la relazione commerciale Sicilia-Cremlino è ancora sottostimata nelle sue potenzialità, visto che nel 2012 l'export ha raggiunto il valore di soli 18 milioni di euro. Per Antonio Fallico, presidente di Banca Intesa Russia e dell'Associazione Conoscere Eurasia: "Questi dati evidenziano gli ampi margini di crescita della Sicilia, chiamata a puntare sia sulle leve rappresentate dall'eccellenza agroalimentare e dal turismo ma anche su settori fino ad ora inespressi come quello delle tecnologie avanzate. Si tratta di settori strategici per lo sviluppo delle relazioni Sicilia-Russia che questo Business Forum intende potenziare concretamente".




Tra i partecipanti VI Business Forum Sicilia-Russia: Rosario Crocetta, Presidente della Regione Sicilia; Sergey Razov, Ambasciatore della Federazione Russia in Italia; Giuseppe Castiglione, Vice Ministro Agricoltura; Franco Gallia, Direttore Regionale Sud di Intesa Sanpaolo e Direttore Generale del Banco di Napoli; Giovanni La Via, componente Commissione Agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento Europeo; Antonio Fallico, Presidente di Banca Intesa Russia e Presidente dell'Associazione Conoscere Eurasia; Linda Vancheri, Assessore Regionale delle Attività Produttive; Ivan Lo Bello, Vice Presidente Confindustria; Nico Torrisi, Assessore Regionale Infrastrutture e Mobilità; Michela Stancheris, Assessore Regionale al Turismo; Olga Garshina, Consigliere del Ministro dell'Agricoltura della Federazione Russa; Paolo Ezechia Reale, Assessore Regionale all'Agricoltura; Luigi Saitta, Responsabile Associazione Conoscere Eurasia Sicilia; Marisa Florio, Direttore Rappresentanza di Mosca Camera di Commercio Italo-Russa; Domenico Di Salvo, Direttore ENIT Mosca; Salvatore Ferina, Vice Presidente Etna World Trade; Edoardo Narduzzi, Presidente TechEdge Spa; Francesco Caizzone, General Manager Sito di Catania STMicroelectronics; Ezio Castiglione, Amministratore Delegato della Società Gestione Fondi per l'Agroalimentare.




























Da: Stefania Froni




e qualche recensione di letteratura contemporanea russa? mi piacerebbe assai...







Alla cortese attenzione della redazione italiana:




Mi chiamo Emanuele Massari e sono il fondatore ed amministratore della pagina facebook " Vladimir Putin Italian Fan Club ",

aperta in data 12 Aprile 2013 e raggiunto oltre i 20 mila iscritti in meno di un anno.

Un buon 80% dei link condivisi sulla pagina li posto tramite il vostro sito italiano " La Voce della Russia ".

Effettuo inoltre, traduzioni dall'inglese all'italiano dei posts sul sito ufficiale del Cremlino, pubblicandoli sulla mia pagina.

Sono interessato ad un'ulteriore e più stretta collaborazione, offrendo le mie capacità mediatiche ed informatiche.




Restando in attesa di Vostro riscontro, porgo rispettosi e cordiali saluti.




Emanuele Massari

emymax@live.it










Rapito il sacerdote patriota russino Dimitrij Sidor




arciprete rettore della cattedrale ortodossa dell'Esaltazione della Santa Croce a Uzhgorod




presidente del Sojma (Parlamento del Popolo) dei carpato-russi




Padre Dimitrij Sidor e i carpato-russi, il popolo discriminato dell'Ucraina "indipendente"




I ruteni ortodossi contro il sistema di difesa missilistico americano in Transcarpazia




Minacciati di morte i preti ortodossi russi in Ucraina




www.ortodossiatorino.net










da: Marco Pasquali




Italiani in Crimea




Carissimi amici, nelle varie notizie che seguo sul futuro della Crimea, è venuta fuori anche l'esistenza di una comunità italiana o italofona in Crimea, formata da circa 300 persone concentrate in un solo centro abitato. Sono discendenti di lavoratori italiani specializzati e e sicuramente non hanno mai avuto problemi coi russi, nè si sono intromessi nelle due guerre mondiali. ma chi sono esattamente? E che idea hanno dell'Italia, visto che sono ora esistono le tv satellitari?










Marco Pasquali
















da: Fabio Cernecca







CHI TUTELA I CITTADINI DI TRIESTE SOTTO MINACCIA DEI NAZIONALISTI ITALIANI COPERTI DALLE AUTORITÀ?










Sta accadendo a Trieste. Lo Stato italiano non vuole cedere. In diritto non ha alcuna possibilità di contrastare le istanze legalitarie dei cittadini che chiedono il rispetto dei trattati internazionali che stabiliscono lo status giuridico di Territorio Libero per Trieste e delle stesse leggi italiane che li recepiscono.










Le recenti sentenze della giustizia amministrativa ne sono la prova assoluta. I giudici non sanno più che fare per dimostrare l'indimostrabile, ovvero che lo Stato italiano abbia effettiva sovranità sulla Zona A del Territorio Libero di Trieste, che comprende anche il Porto Internazionale di Trieste con i suoi punti franchi.










Ma i cittadini non cedono nonostante le intimidazioni di cui l'autorità giudiziaria è stata prodiga in questi due anni di intensa lotta nelle aule di giustizia. Ogni ricorso rigettato è accompagnato da pesanti sanzioni economiche nei confronti dei ricorrenti. Che vengono immediatamente rese pubbliche dal giornale Il Piccolo, quotidiano monopolista e organo di informazione dello Stato occupante.










La comunicazione in questa battaglia è importante. Le autorità italiane utilizzano i media, quasi tutti sotto loro stretto controllo, per terrorizzare i cittadini di Trieste informandoli delle conseguenze che avrebbero nell'appoggiare Trieste Libera, il movimento che si batte per il ripristino del Territorio Libero e per il riconoscimento della attuale amministrazione civile provvisoria di Trieste e del suo porto internazionale.










Nonostante aggressioni mediatiche continuate da più di un anno, Trieste Libera non cede. E la consapevolezza dei triestini nei loro diritti aumenta. Come fermare allora questi ribelli che lottano con gli strumenti pacifici del diritto? Cercando di provocarli e presentandoli come dei terroristi.










Le recenti sentenze della giustizia amministrativa hanno reso ben evidente questo salto di livello. I ricorrenti si appellano alla validità incontestabile del Trattato di Pace del 1947 (è stato eseguito dall'Italia ed inserito nella propria Costituzione) che all'art. 21 sancisce l'indipendenza di Trieste dall'Italia. I giudici rigettano i ricorsi definendo "eversori" i ricorrenti perché attenterebbero all'unità dello Stato. E la stampa italiana indica il Movimento Trieste Libera (MTL) come un gruppo armato pronto ad insorgere contro lo Stato italiano. La fonte? Secondo Limes, che ha dato la notizia, rigorosamente anonima.










Tanto basta peraltro perché venga immediatamente presentata un'interrogazione al Ministro dell'Interno italiano per reprimere MTL: lo ha fatto il senatore Francesco Russo del PD il 18 marzo riprendendo l'allarme di Limes. Nella sua interrogazione Russo indica direttamente quale "bersaglio" Roberto Giurastante presidente di MTL per avere espresso opinioni non gradite al senatore.










Nella conferenza stampa di MTL del 10 febbraio avevo ribadito che non solo i paesi europei vantano diritti sul Porto internazionale di Trieste, ma anche quelli extra UE, come ad esempio la Russia. La Russia è inoltre potenza vincitrice della seconda guerra mondiale, firmataria del Trattato di Pace che impone la smilitarizzazione e la neutralità del Territorio Libero che l'Italia sta impunemente violando da sessant'anni. E se l'Italia non rispetta i trattati internazionali sottoscritti, allora l'amministrazione civile provvisoria della Zona A del TLT dovrà esserle tolta e riaffidata, come dal 1947 al 1954, ad un Governo Alleato (cioè delle potenze vincitrici la seconda guerra mondiale). E tra queste appunto la Russia. Tutto qui. Ma evidentemente in un regime antidemocratico quale è l'Italia la stessa espressione delle proprie opinioni diventa reato. Se non gradite al potere.










Eliminare Trieste Libera con ogni mezzo per mantenere lo "status quo" dell'illegalità reiterata dall'Italia nella Zona A del TLT, sembra essere diventata una necessità impellente per uno Stato che ora ha paura di perdere sul serio il controllo di questo territorio, e quindi dello strategico porto di Trieste. Se Trieste non vuole più l'Italia, come può lo Stato italiano legalmente opporsi? Qui infatti non si deve dichiarare l'indipendenza, solo attuare quanto già ratificato.










Le minacce nei confronti di MTL diventano così sempre più dirette. E le campagne pubbliche che incitano all'odio nei confronti del movimento, e alla eliminazione fisica dei suoi dirigenti, sono sempre più visibili. E ovviamente tollerate se non "incoraggiate" dalle stesse autorità italiane. I nostri aggressori non hanno nemmeno bisogno di nascondersi. Basta che utilizzino il tricolore italiano e contro gli odiati nemici di MTL hanno il via libera.










Ad una di queste associazioni patriottiche che si chiama "Trieste Pro Patria" la questura di Trieste autorizza senza alcun problema manifestazioni e presidi sotto la sede di MTL. Vorrebbero lo scontro. Le prescrizioni "restrittive" il questore di Trieste Padulano le da solamente ai "cattivi" di Trieste Libera. Cercando di bloccarne anche la partecipazione alle udienze pubbliche nel tribunale di Trieste.










Ogni causa in cui sono presenti componenti di MTL viene blindata con presenza massiccia di polizia e carabinieri. Messi lì a controllare dei normali cittadini che per lo Stato italiano sono "terroristi". Nell'ultima udienza del 19 marzo sulla discussione del Memorandum di Londra, la DIGOS di Trieste ha addirittura schedato le persone che volevano assistere all'udienza. Nemmeno fossero mafiosi.










Nessun intervento naturalmente nei confronti degli "amici" (delle forze dell'ordine) di "Trieste Pro Patria" che possono così tranquillamente minacciare i "nemici pubblici" di MTL, quelli che l'Italia vuole far fuori. E così per i "patrioti italiani" Giurastante diventa il "Giudastante" da "levare di torno" con l'appoggio – sperabile – dell'autorità giudiziaria altrimenti dovranno pensarci loro… e mi faranno male.










E così sia.



















I confini dell'Ucraina




da: i n f o
















Irruzione in tv pubblica Kiev




Deputati del partito nazionalista ucraino 'Svoboda' hanno fatto irruzione nella sede dell'azienda che gestisce la tv nazionale Ntcu e hanno picchiato l'ad Oleksandr Panteleimoniv nel suo ufficio costringendolo a scrivere una lettera di dimissioni. Lo fanno sapere i media locali precisando che l'atto di violenza è avvenuto ieri. Su internet è stato pubblicato un video dell'accaduto.




IL VIDEO:




http://www.youtube.com/watch?v=_wwuM8oxTl8




da: Filippo Prati







VENETO E UCRAINA, MANIFESTAZIONE POLITICA







Vicenza – Torrion de Piazza Castello










Sabo 22 marzo 2014, ore 11










MARCIA VENETA PER LA DEMOCRAZIA E PER LA REPUBBLICA VENETA:










- NO al colpo de Stato in Ucraina organizzà da Union Europea-USA-NATO;










- PER la libertà e rispetto de la dignità de i popoli;










- PER un'Europa de i Popoli;










- PER la Repubblica Veneta.










Xe invitai i rappresentanti de tutte le parti in causa (ucraine e russe) per una spiegazion de le loro razon.






















Chiasso (Svizzera)










Sabo 29 marzo, ore 11.30










Incontro tra Governo Veneto e una delegazion politica svizzera per esprimer la solidarietà del Governo Veneto contro le ingerenze e constrasti de l'Union Europea per el responso del referendum su la regolamentazion de l'immigrazion straniera.










La delegazion rientrerà in terra veneta passando le frontiere svizzere e italiane, per la seonda volta, co el passaporto Repubblica Veneto emesso dal Governo Veneto.






















Per informazion e contatti:










Governo Veneto – via Pio X, 6 – Spresian governoveneto@gmail.com – cell. 338 8167955






















El Governo Veneto no xe un partito o un movimento politico ma una libera e sovrana istituzion costituia per rappresentar la Repubblica Veneta, occupada ma no morta.




APPELLO PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE




Ormai da mesi i mass media dedicano alla Russia e a Vladimir Putin quella dose quotidiana di "cinque minuti d'odio" e di supponenza che ricorda la "Settimana d'odio" del romanzo di Orwell "1984".




Questa brutta informazione, mista a propaganda, contrasta con la realtà: finita la guerra fredda italiani e russi si sono riavvicinati, le relazioni commerciali ed i flussi turistici aumentano costantemente e il mercato russo si rivela essere una delle poche boccate d'ossigeno per la nostra economia in crisi. E non è solo questione di merci ed energia! Italiani e russi scoprono di avere tradizione comuni, passioni comuni ed una comune storia europea.




Per tutto questo ci appelliamo a coloro che diffondono informazioni, appellandoci al loro senso di giustizia e di equilibrio.




Chiediamo a coloro che parlano di "invasione della Crimea": riuscite a cogliere la differenza tra quanto accade in quella repubblica autonoma e le stragi terribili che hanno caratterizzato la violazione del diritto internazionale in Irak, Libia, Siria? Bombardamenti atroci, un caos che non ha fine, esecuzioni di civili, mussulmani e cristiani, hanno segnato quei tre paesi. Oggi in Crimea forse accade qualcosa di diverso …




Coloro che negano la legittimità del referendum di Crimea ricordano il "referendum" in Kosovo, strappato a forza di bombardamenti alla Serbia e trasformato in stazione internazionale del narcotraffico, della tratta umana, del terrorismo internazionale?




Stupisce tristemente che Vladimir Putin venga descritto come un dittatore. In Russia, da oltre vent'anni, si tengono libere elezioni. Le opposizioni criticano il Presidente come avviene in ogni democrazia ed un ampia maggioranza del Paese lo sostiene. Ma queste critiche al sistema presidenziale russo risultano ancor più paradossali quando sono enunciate da commentatori spesso sin troppo "benevoli" nei confronti delle istituzioni europee.




L'Unione Europea è formata dagli Stati europei occidentali e la sua storia recente ci ha fatto conoscere le troppe "sospensioni" di democrazia che l'ha caratterizzata. Le sovranità popolari sono state spesso "svuotate", spesso nottetempo, quasi in un contesto cospiratorio per stessa ammissione dei politici che la governano.




Lo stesso disprezzo della sovranità di un intero popolo sembra caratterizzare ciò che è avvenuto a Kiev, dove è avvenuto un vero e proprio colpo di Stato anticostituzionale, .




I mass media parlano di invasione russa, ma per chi è maggiormente attento trova le prove documentate degli interventi stranieri che hanno animato la protesta armata, abbattuto il legittimo Presidente e designato i nuovi governanti. Paesi europei hanno provato che i cecchini che sparavano sui dimostranti appartenevano a forze straniere che tanto fanno pensare, a noi italiani, agli anni bui della nostra Repubblica della "strategia della tensione".




L'Europa ha bisogno di dis-tensione; la cortina di ferro non deve tornare e l'escalation antidemocratica che si è verificata negli ultimi mesi è il frutto avvelenato di forze esterne che cercano di spaccare artatamente il continente europeo speculando sull'integrazione.




Il popolo di Ucraina ha pieno diritto a invocare un cambiamento delle loro condizioni di vita, gli ultimi anni sono stati per loro fonte di grande disagio e frustrazione. Tuttavia tale disagio avrebbe dovuto dar luogo a una discussione democratica, ad elezioni, unica strada per legittimare qualsiasi cambio di governo.




Sull'integrazione europea e sullo spazio doganale unico l'Ucraina deve discutere, senza però che vengano diffuse false accuse e calunnie atroci. Ma la discussione deve avvenire nell'alveo del pieno diritto di parola, del pieno rispetto delle diverse posizioni, del pieno diritto di voto. Cancellare il diritto alla propria lingua (come è avvenuto per la forte minoranza russofona), lo scioglimento delle forze dell'ordine, lo scioglimento della Corte Costituzionale, l'aver incitato all'odio razziale e all'antisemitismo non rappresenta certo uno scenario in cui i nuovi governati ucraini possano dare lezioni di democrazia e garantire all'Europa una vita sociale democratica.




La storia del paese è assai complessa ed è lecito avere idee diverse. Proprio per questo si devono evitare "doppi standard".




Auspichiamo pertanto che tutte le voci del dibattito siano ospitate nei luoghi deputati all'informazione aperta e democratica, facendo al contempo appello a tutti i rappresentanti dell'informazione a non incitare all'odio verso il popolo russo




Quanto a noi, da oggi stesso ci impegniamo a creare ponti tra i popoli europei, ma anche a denunciare con civile fermezza coloro che quei ponti vorrebbero far saltare.










16 marzo 2014




Dott. Bernhard KIEM




Console onorario della Federazione Russia in Bolzano







Ennio BORDATO




Incaricato consolare del Consolato della Federazione Russa in Bolzano per il Trentino




Presidente di "Aiutateci a Salvare i Bambini Onlus"




"Operatore onorario della Clinica pediatrica RDKB di Mosca"




"Cittadino onorario della città di Beslan"







Alfonso PISCITELLI

Autore Rai Radio Uno




Responsabile progetto Eu-Rus

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_18/Lettere-dai-Lettori-8833/

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...