questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

subordinazione alla politica tedesca

poiché il CORANO per i musulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!

Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!

king SALMAN SAUDI ARABIA [ SENZA RECIPROCITà TU NON PUOI AVERE LEGALITà ]  [ TUTTI I POLITICI E LE RELIGIONI SONO I COMPLICI OMERTOSI DEL DISASTRO CHE SI STA ABBATTENDO CONTRO IL GENERE UMANO! ] se tu consideri il comportamento criminale, dei migliori politici, che, noi abbiamo in tutto il mondo 1. Benjamin Netanyahu, e 2. Vladimir Putin [ loro meritano di morire: perché: 1. nessuno di loro ha condannato il crimine che Bush 322 Kerry hanno fatto alle torri gemelle 11-09.  loro meritano di morire: perché:  2. nessuno di loro ha condannato il crimine di signoraggio bancario,  3. nessuno di loro ha condannato il crimine di sharia: il NAZISMO dei maniaci religiosi, senza reciprocità, assassini seriali! Quindi, I MIGLIORI POLITICI DEL MONDO: Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin, concentrati soltanto, sul loro particolarismo, cioè, sui loro interessi nazionali, non possono fermare la GUERRA MONDIALE, che è un fenomeno del mondialismo bancario usurocratico! COME SE DI OGNI QUALCHE INGIUSTIZIA E CRIMINE CHE PUò AVVENIRE, IN OGNI PARTE DEL MONDO, ANCHE LORO NON SIANO I COMPLICI OMERTOSI!
la LEGA ARABA SHARIA HA MESSO TUTTO IL GENERE UMANO, IN UNA SITUAZIONE DI DISPERAZIONE E MORTE!  EPPURE, LORO POTREBBERO AVERE RAGIONE AD ESSERE DISPERATI, CIRCA, QUELLO CHE DI SACRILEGO BLASFEMO L'OCCIDENTE HA PRODOTTO, COSì QUELLA DEGLI ISLAMICI è UNA REAZIONE DISPERATA AL SATANISMO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG in vaticano, dove MERKEL è TROIKA: per i CREDITORI S.p.A. TRUFFA DARWIN ROTHSCHILD il  FARISEO usuraio che è il dio gufo che crea come Dio Onnipotente il suo denaro dal nulla! COSì GLI ISLAMICI ATTRAVERSO IL MAGGIORITARIO DEMOCRATICO SPERANO DI CONQUISTARE IL MONDO, anche, SENZA COMBATTERE, mentre il mondo è già di proprietà dei Rothschild S.p.A. che loro non stanno di certo soltanto a guardare! e l'ISLAM è così coglione che non rappresenta per loro un problema, ecco perché, usano ISLAM come un alleato per disintegrare CINA E RUSSIA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [ QUì, io PER ANNI, IO HO DETTO che, ALLAH EQUIVALE A JHWH, lo stesso Dio ] ma chi dei musulmani si dispiace, si lamenta della distruzione di 13000 Chiese in Nigeria? NESSUNO! Quindi tutti i musulmani approvano la distruzione del cristianesimo! ] Ma come potrebbe essere vera una religione, settaria, e che, di fatto, profana, non si preoccupa per la distruzione dei luoghi di culto altrui, dove sempre Dio, l'unico Creatore, che, viene profanato? [ E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA SHARIA NAZISTA è innocente, circa tutte queste violenze! PER ESSERE PROPRIO TU IL MANDANTE DI TUTTA QUESTA VIOLENZA DI ISLAMICI nel mondo! Così, per colpa tua, i cristiani sono costretti a combattere o sono costretti a diventare musulmani! E NON è NEANCHE QUESTO L'ASPETTO PIù INQUIETANTE: PERCHé, i DARWIN GENDER IDEOLOGIA Banche CENTRALI usura, sistema massonico Bildenberg, loro giustamente TRAGGONO LA CONCLUSIONE CHE: "SONO TUTTE LE RELIGIONI CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE!" In realtà, con il tuo settarismo tu stai consegnando alle scimmie evolute Darwin GENDER il nostro pianeta, perché sono soltanto loro che hanno il controllo politico finanziario e massonico del nostro pianeta!
king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [  ogni Religione che, non riconosce il diritto di ogni altra pacifica religione, ad esistere, è un cancro nel GENERE UMANO!  ogni religione che non riconoscere la uguaglianza dell'uomo e della donna, e la uguaglianza di tutti gli uomini del pianeta, rappresenta una minaccia continua allo sviluppo del progresso e della virtù! Quindi i sodomiti culto, loro giustamente, loro decideranno che, sono tutte le religioni, che, devono essere distrutte! è SOLTANTO COLPA TUA, SE TU HAI FATTO DELL'ISLAM UN NAZISMO SHARIA DI ASSASSINO, CHE, IO NON POSSO PIù PROTEGGERE
==============
un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni! [ king SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono consapevole, come tu dici, che, il Vaticano fingendo di non vedere il sistema massonico Rothschild Bildenberg: anzi collaborando egli stesso, con la teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO! anche il Vaticano è diventato una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano! MA QUESTO, NON TI AUTORIZZA AD UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé I CRISTIANI NON PRENDONO ORDINI DAL VATICANO! anche perché, QUESTA  teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO è QUALCOSA CHE I POLITICI DEVONO RISOLVERE E NON LE RELIGIONI: ESSENDO tutte le religioni diventate già, da molto tempo, un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni!
===========
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ UN Ignores Muslim Violence & Jewish History on Temple Mt. ] In Bethlehem, Palestinian Authority police came under fire for its excessive and brutal tactics used in dealing with protesters outside PA police headquarters in the city. This video shows the police attempting to arrest a youth who was supporting Muslim violence in Jerusalem. The boy who was severely beaten is the son of a senior police officer! Look how the Palestinians deal with their own people. Can you imagine how the world would react if Israel did this to the son of a senior Palestinian Authority police officer? https://www.youtube.com/watch?v=aq30iisVtBs#t=28  اعتداء عناصر الاجهزة الامنية على فتى في بيت لحم
================
DACCA, 29 SETTEMBRE. NON è POSSIBILE CHE PALESTINESI, O ISIS ISLAMICI TERRORISTI POSSANO ESSERE PARAGONATI A DEI PARTIGIANI! MA, SE LO FOSSERO LA LORO INTENZIONE SAREBBE DI UCCIDERE MASSONI ROTHSCHILD SATANISTI OBAMA BUSH 322 KERRY: GUFO JABULLON CULTO, MA, POI, FINISCONO PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI COME I CRISTIANI! 13000 CHIESE SONO STATE DISTRUTTE DA SHARIA BOKO HARAM, IN NIGERIA, CON UNA STORIA DI ORRORE, CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA: E CONTRO IL SUO FMI SPA NWO! Il cooperante Italiano Cesare Tavella ucciso in Bangladesh, Isis rivendica l'agguato, è stato ucciso ieri a Dacca, con tre colpi d'arma da fuoco sparati da dietro e da distanza ravvicinata.
==============
ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO!

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?
my JHWH ] ma, approfittando dei satanisti massoni GENDER DARWIN le scimmie CIA NATO USA Babilonia? la ARABIA SAUDITA nazista satanico sharia, si è divertita troppo in IRAQ e Siria!
===================
QUESTO è IL VERO VOLTO DELL'ISLAM sharia, cioè, quando gli hai fatto cadere il velo della ipocrisia! ed è una vera fortuna per Benjamin Netanyahu, che gli iraniani sono così codardi! IN REALTà, si è trattato di un GRAVE errore dello sposo, perché, se la sposa BAMBINA Ha meno di 9 anni, i sauditi SI ARRABBIANO MOLTO E bombardano, infatti, soltanto Maometto ha avuto il privilegio dal SUO angelo esoterico di sposare una bambina di 7 anni. ] [ NON SO DOVE GLI USA SI POSSONO ANDARE A PRESENTARE SE STESSI, AL DI FUORI DI ONU LA CAGNA, INFATTI, ANCHE LO STRACCIO DEL CESSO è PIù PULITO DELLA LORO COSCIENZA!
13 dic 2013 - Yemen, drone Usa colpisce corteo nuziale: 17 morti Il luogo di un attacco con drone di qualche mese fa (reuters) SANAA. [[ ISIS fa lo stesso lavoro insieme a USA ed ARABIA SAUDITA ]] Kamikaze in moschea Sanaa, 25 i morti
attentato suicida compiuto oggi a Sanaa, capitale dello Yemen, in una moschea controllata dai ribelli sciiti
Bombe saudite uccidono decine in Yemen ] [ I bombardamenti aerei della coalizione a guida saudita contro lo Yemen hanno ucciso oggi almeno... ] [ SANAA (YEMEN), 28 SET - I raid della coalizione a guida saudita contro i ribelli sciiti in Yemen oggi hanno colpito una festa di nozze, in Yemen, 131 morti. Lo hanno riferito fonti della sicurezza yemenita, sottolineando che si è trattato di un "errore". I raid hanno colpito in particolare un ricevimento in un villaggio vicino allo stretto di Bab al-Mandab, nel sud-ovest del Paese.
===================
VEDERE COME IL NUOVO ORINA DI ORDINE MONDIALE SPA FMI CIA NATO, BILDENBERG TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO LORO MANIPOLANO, E STRUMENTALIZZANO LE IMMAGINI PER FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AL POPOLO PECORA? QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO UMILIANTE E DISGUSTOSO! NEW YORK, 28 SET - E' appena iniziato il bilaterale, a porte chiuse, tra il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin. Dopo le scintille durante i discorsi di entrambi all'Assemblea generale dell'Onu, i due leader si affrontano per la prima volta in un faccia a faccia dopo quasi un anno e mezzo. I due hanno anche posato per una foto.
=========
PERò il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin loro hanno l'età giusta per prendersi a cazzotti, così vediamo chi deve vincere questa guerra mondiale nucleare in anticipo! io dico e scommetto, che PUTIN stende OBAMa al tappeto in meno 2 minuti. e se, io voglio aiutare Barack Obama IMAM Hussein sharia a fare a pugni contro Vladimir PUTIN? POI, PRENDIAMO BOTTE TUTTI E DUE SENZA PIETà!
MASSONE è SEMPRE IL COGLIONE ] + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, AMEN, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
è MOLTO difficile per un gentiluomo offendere una donna! ma, io credo che la MERKEL che è molto TROIKA Rothschild gli usurai ladri? lei si potrebbe, e che anzi, lei si dovrebbe poter offendere molto!
Benjamin Netanyahu ] oh no! lol. [ sharia è soltanto un lurido sesso di pedofilia e poligamia! ECCO PERCHé TU SARAI SGOZZATO, PERCHé GLI ISLAMICI VOGLIONO LE TUE DONNE! ECCO PERCHé MAOMETTO ALLE DONNE COPRE IL VOLTO, PERCHé, SE LUI SI ACCORGE CHE SONO DONNE RACCHIE? POI, NON RIESCONO PIù A SBATTERE FORTE NEL BUCO!
Benjamin Netanyahu ] SE, I BOKO HARAM SHARIA RAPIVANO LE FIGLIE DI QUELL'ABOMINIO DI IMAM OBAMA HUSSEIN CALIFFO? IO NON CREDO CHE LUI AVREBBE CONTINUATO A FARE IL GENDER DARWIN!
ISOLAMENTO DELLA RUSSIA è UN CRIMINE DI TERRORISMO INTERNAZIONALE! ] MOSCA, 29 SET - L'isolamento della Russia "è una forzatura" ed "è controproducente nella soluzione di problemi seri come quello siriano", oltre che "contrario alla logica del senso comune". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
SONO DEI NAZISTI TROIKA SPA FMI ROTHSCHILD BILDENBERG SISTEMA MASSONICO: DI FARISEI SATANISTI: IL TALMUD SATANICO! MADRID, 29 SET - Una "persecuzione politica" delle istituzioni spagnole. Così il capogruppo parlamentare di Convergencia, il partito di Mas, Pere Macias ha denunciato la notizia che Artur Mas è indagato: "Cercare di disarcionare chi ha vinto alle urne con questi metodi non dà l'immagine di una democrazia di qualità". L'annuncio della convocazione di Mas a deporre come imputato segue le elezioni catalane di domenica, vinte dalle liste indipendentiste che hanno conquistato una maggioranza assoluta dei seggi.
29/09/2015 CINA COME TU POTRESTI VIVERE, COMBATTERE, VINCERE O MORIRE SENZA UNA FEDE? MA, TU PUOI SCEGLIERE LA NON APPARISCENZA DEI SIMBOLI RELIGIOSI ] CI STIAMO PREPARANDO ALLA GUERRA MONDIALE ED è GIUSTO CHE TUTTI I CINESI SIANO PATRIOTI [ Cina, il Partito stringe ancora di più la morsa sulle Ong e sulle religioni. Il Dipartimento per l’organizzazione del Pcc “invita con forza” i gruppi della società civile a inserire funzionari comunisti nei propri direttivi in cambio di benefici economici. Secondo gli esperti è solo la prima fase, cui seguirà la repressione per chi non si adegua. Il Fronte unito richiama invece i quadri politici: “Non si può aderire ad alcuna fede”.
============
LA LEGA ARABA SHARIA: è DIVENTATA: UN CANCRO NAZISTA SHARIA DENTRO IL GENERE UMANO! 28/09/2015 PALESTINA. Betlemme, in fiamme il convento di san Charbel. Leader maronita: Forse opera di fondamentalisti islamici. L’edificio, in fase di ristrutturazione, ha riportato gravi danni. Per i lavori l’Autorità palestinese aveva stanziato 100mila dollari. Cancelliere patriarcato: “Atto di vandalismo, gruppi o singoli esponenti del radicalismo islamico”. Timori nella comunità cristiana, ma “dobbiamo andare avanti”.
===============
LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN CANCRO NAZISTA DENTRO IL GENERE UMANO! 29/09/2015 TURCHIA. La polizia turca arresta 32 giornalisti di media in lingua curda. Il raid fa seguito a quelli che nelle settimane scorse hanno colpito i giornali dell’opposizione. Per la vice-presidente (turca) della Corte europea per i diritti umani l’immagine della Turchia come Paese che tollerava “torture” è stata sostituita da quella di uno Stato che non protegge le libertà di parola e di stampa.
===============
QUELLO DEL SETTARISMO è SEMPRE E COMUNQUE, UNO SPETTACOLO DISGUSTOSO! CI SONO DONNE DELLA LEGA ARABA CHE URLANO ALLAH AKBAR, AL LORO DEMONIO DIO: GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, E CHE MINACCIANO DI MORTE E FANNO BULLISMO CONTRO TUTTI COLORO CHE NON LA PENSANO COME LORO! E DI CONSEGUENZA RENDONO IMPOSSIBILE QUALSIASI FORMA DI PREGHIERA: PERCHé SOLTANTO IL DEMONIO DEL LORO MAOMETTO è IL VERO DIO! Terrified Jewish Children Attacked by Muslim Mob in Jerusalem https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
A hassidic child cries, clinging to his father's hand as an angry mob hounds them, hurling anti-Semitic abuse. Scenes not from Europe in the early twentieth century, but from the streets of Jerusalem's Old City on Sukkot, 2015. Muslims in the holy city have been rioting for more than two weeks now, clashing with police and attacking Jewish residents. Several people have been injured and one man - 64-year-old grandfather Alexander Levlovich - was murdered by Muslim terrorists who hurled rocks at his car, causing a fatal crash. Arab Muslim rioters claim their actions are in order to "protect" the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount from Jewish "invasions"; Jews note such "invasions" are merely peaceful visits to the Temple Mount (not even the mosque itself), which is Judaism's holiest site, and that the violence is meant to prevent them from visiting the Mount and even to drive from the Old City altogether.
https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
The above video was taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, and shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. No one was injured in the incident - as Islamist activists are usually careful to avoid open violence in front of cameras or nearby police - but it underlines the campaign of unbearable harassment faced by Jewish Jerusalemites at the hands of their Arab neighbors, entirely unrelated to the issue of the Temple Mount.
==================
Nepal: sradicare il cristianesimo. Sintesi: attacchi dinamitardi contro chiese evangeliche dopo l'approvazione della nuova costituzione nepalese. Gli estremisti indù emettono un comunicato in cui definiscono il cristianesimo "il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione”. Un comunicato emesso dal gruppo estremista operante in Nepal "Hindù Morcha Nepal” si scaglia contro la nuova costituzione introdotta di recente nel paese. Secondo i militanti di questo gruppo, la costituzione è stata imposta senza considerare il pensiero di tutti i gruppi e le culture del Nepal, e basata su una profonda influenza straniera (quindi troppo laica). Meno di 24 ore dopo l'approvazione degli articoli della costituzione riguardanti la religione (14 settembre scorso), 2 bombe sono esplose in prossimità di chiese evangeliche del distretto di Jhapa (Jyoti Church di Damak ed Emmanuel Church di Khajuragachi), e un altro ordigno è stato rinvenuto in una chiesa a Gauradaha (alcuni sospetti sono stati arrestati). Autori di questi attentati come di altri disordini sarebbe proprio Hindù Morcha Nepal, che, come dicevamo, ha poi emesso il succitato comunicato. In esso dichiarano che il Nepal dovrebbe essere dichiarato un regno indù e minacciano scioperi e manifestazioni. Nel secondo paragrafo del comunicato si dice chiaramente che il cristianesimo è il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione e si rende pubblico l'inizio della loro missione di sradicare il cristianesimo dal Nepal e la loro richiesta ai cittadini del Nepal è di mantenere il paese libero dal cristianesimo. Hanno anche chiesto ai leader cristiani di lasciare il Nepal e coloro che hanno abbracciato il cristianesimo di tornare alla loro religione originale (cioè l'induismo).  "Hindù Morcha Nepal” è un gruppo formato da tanti piccoli partiti estremisti indù e può rappresentare una seria minaccia per le minoranze religiose in Nepal (soprattutto per i cristiani). Mentre il paese lotta economicamente e politicamente, l'intolleranza contro i cristiani sembra essere in aumento. Il Nepal oggi non è presente nella nostra WWList, ma è decisamente un osservato speciale.
=======================
Partecipa alla INUTILE petizione per la Nigeria, PERCHé è LA LEGA ARABA SHARIA, CHE PER LA GLORIA DI ALLAH AKBAR, HA DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO, E QUINDI C'è GIà UN PROGETTO PER IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E PER IL CALIFFATO DI ROMA, NELLA LEGA ARABA SHARIA! Invia una lettera al presidente nigeriano Buhari o all'ambasciatore nigeriano in Italia a sostegno dei cristiani perseguitati in Nigeria del Nord! Oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Non c'è più tempo da perdere! Entra in azione partecipando alla campagna di lettere per la Nigeria!
==================
La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia OPPURE, una strategia per rendere inevitabile il genocidio di tutta la LEGA ARABA! Ha solo 21 e sta per essere decapitato e poi crocifisso a meno che l’Italia e gli altri partner mondiali dell’Arabia Saudita non si facciano sentire subito. Firma ora, potrebbero giustiziarlo da un momento all’altro: L’Arabia Saudita sta per decapitare un ragazzo di 21 anni, per poi crocifiggerlo e esporre il suo corpo in piazza. La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia! Ali Mohammed al-Nimr è stato arrestato a 17 anni per aver preso parte a una manifestazione contro il governo. La reazione è stata durissima, l’hanno torturato e condannato a morte. Ma è un trattamento del tutto normale in Arabia Saudita: quest’anno ci sono già state più di 100 esecuzioni, praticamente una ogni due giorni. La Francia è l’unico paese che per ora ha chiesto di fermare l’esecuzione. L’Italia assieme a Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna per ora tace, per gli ottimi rapporti con il regime di cui è tra i più grandi partner commerciali. Ma la pressione diretta dei nostri governi è davvero l’unico modo per persuadere i sauditi a fermarsi. Firma subito per salvare Ali, la sua esecuzione può avvenire ormai da un momento all’altro:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Secondo gli esperti di diritti umani, la sentenza di Ali è una “esecuzione arbitraria”, proibita quindi dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia, visto che è stato incarcerato quando era ancora minorenne. Ma all’Arabia Saudita sembra importare ben poco del diritto internazionale: l’unico modo per fermarli è che importi invece ai nostri governi.
L’Italia e molti altri paesi occidentali hanno rapporti commerciali strettissimi con l’Arabia Saudita: o gli vendono le armi, o gli comprano il petrolio, o entrambe le cose! Ma un’ondata di indignazione può convincere i nostri governi ad agire. Già altre volte ha funzionato: qualche mese fa abbiamo rivolto una petizione al Ministro dell’Economia tedesco per fargli fare pressione sui vertici sauditi per fermare le frustate e la possibile esecuzione del blogger Raif Badawi: il Ministro prese una posizione molto netta e oggi Badawi è vivo, anche se ancora in prigione.
Chiediamo al Governo Italiano di intervenire assieme agli altri governi europei e agli USA: che comincino a fare pressione davvero sull’Arabia Saudita, a partire dalla revoca della nomina assurda a presiedere la commissione ONU per i diritti umani a meno che non fermino l’esecuzione. Firma ora, salviamo la vita di Ali:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Ogni volta che i regimi violano diritti umani fondamentali, la nostra comunità si fa sentire. E ora siamo pronti a farlo per Ali.
FONTI: Giovane saudita condannato a morte: mobilitazione internazionale per salvarlo (Repubblica)
http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2015/09/24/news/giovane_saudita_condannato_a_morte_mobilitazione_internazionale_per_salvarlo-123580634/
Francia, Hollande contro Riad: «Nessuno tocchi Ali al-Nimr» (Lettera 43)
http://www.lettera43.it/politica/francia-hollande-contro-riad-nessuno-tocchi-nimr_43675216660.htm
La "scandalosa" nomina dell'Onu: l'Arabia Saudita alla presidenza di un panel sui diritti umani (Il Foglio)
http://www.ilfoglio.it/esteri/2015/09/22/onu-larabia-saudita-alla-presidenza-di-un-panel-sui-diritti-umani___1-v-133013-rubriche_c184.htm
ARABIA SAUDITA: RECORD ESECUZIONI DI CONDANNE A MORTE, UNA OGNI DUE GIORNI (Rai News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Arabia-Saudita-record-di-esecuzioni-per-pene-capitali-un-esecuzione-ogni-due-giorni-Denuncia-di-Amnesty-International-83692f92-7228-453a-9aa0-622cbd44fba5.html
Armi da Brescia all’Arabia Saudita, obiettivo Yemen (L’Indro)
http://www.lindro.it/armi-da-brescia-allarabia-saudita-obiettivo-yemen/
==================
Invia una lettera all'ambasciatore nigeriano in italia. Gentile lorenzo. Porte Aperte (Open Doors) è una organizzazione internazionale che si occupa di promozione della libertà religiosa e di combattere le discriminazioni e le violenze contro i cristiani in ogni parte del mondo. Oggi ti scrivo per invitarti partecipare a una loro iniziativa, Campagna Nigeria. http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Gli anni di persistenti violenze nel Nord della Nigeria hanno avuto un profondo impatto sulla Chiesa cristiana. Abbiamo condotto una ricerca approfondita sull'impatto di questa efferata violenza e i risultati sono scioccanti. La ricerca indica che oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Siamo nelle fasi finali e presto diffonderemo i dati in un rapporto ufficiale.
Vi è un urgente bisogno di aumentare la consapevolezza circa la situazione dei cristiani nel nord della Nigeria, nella comunità nazionale e internazionale. La nostra 'CAMPAGNA NIGERIA' inizia nel mese di settembre con una LETTERA DI PATROCINIO (che vi chiediamo di inviare via email all'Ambasciata Nigeriana in Italia) e avrà il suo culmine a marzo/aprile 2016. Porte Aperte Italia propone una campagna di invio di lettere al presidente nigeriano e all'ambasciatore nigeriano in Italia. Questa campagna su CitizenGO intende dare manforte alla "Campagna Nigeria" di Porte Aperte Italia, tramite l'invio dello stesso messaggio tramite posta elettronica. Firma qui: http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Tutte le firme saranno inviate via email, una ad una e con la lettera che trovi alla pagina della petizione, all'ambasciatore nigeriano a Roma. Grazie per la tua partecipazione. A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO.
======================
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! [ MA SALMAN E DARWIN GENDER HANNO TACIUTO ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ Campagna Nigeria, Your Excellency, I would like to congratulate you on the recent election and inauguration of the Nigerian President Muhammadu Buhari, and wish your president all the best for his term in office. May the almighty God bless you, your government, and the people of Nigeria. I acknowledge that Nigeria is facing many, very complex challenges and that the people of Nigeria and the international community have high expectations of their president. Allow me to highlight the plight of the Christian communities in northern Nigeria. They are suffering from violence by Boko Haram, but they also experience marginalisation and discrimination in the Sharia governed states as well as violence against them by Fulani herdsmen in the Middle Belt region. Therefore, I wish to express my gratitude for President Buhari’s pledge earlier this year that there shall be no bias against or favouritism for any Nigerian based on ethnicity, religion, region, gender or social status. Also his statement that it is the duty of the Nigerian government to protect the liberty of all citizens so that they can exercise their faith without fear of hindrance, to prosecute those who use religion as an excuse to destroy homes, schools, and places of worship and to assist the rebuilding of destroyed places of worship and give full restitution for lost property, fills me with hope for restoration, reconciliation and peace in northern Nigeria. I respectfully ask your government to do everything possible to protect Christians and their rights in northern Nigeria and that that all perpetrators of violence will be prosecuted. Additionally I would like to ask that the president allows investigation into allegations of financial support for Boko Haram brought in against prominent politicians. Rest assured that I will be praying for you, the president and his government and for your country. Your Excellency, I trust that you will forward my congratulations and concerns to the acting President of Nigeria and I would be grateful if you would let me know what is being done to address my above mentioned concerns. Thanking you in anticipation,
===========================
ALLAH AKBAR SIGNIFICA: "MORTE A TUTTI GLI INFEDELI" è INDISPENSABILE SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO QUESTA RELIGIONE NAZISTA SETTARIA, SENZA RECIPROCITà, IGNORANTE E FANATICA, E SE NON SONO RIUSCITO IO A FARLI RINSAVIRE? ALLORA NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO. QUESTA è UNA SITUAZIONE SENZA SPERANZA DI SOLUZIONE! LA PAROLA DEVE PASSARE ALLE ARMI! la ingordigia e la prepotenza degli islamici SHARIA è senza pudore! NESSUN ONOREVOLE, AMOREVOLE INTESA, POTREBBE MAI ESSERE TROVATA! IL LORO OBIETTIVO è QUELLO, PRIMA O POI, DI STERMINARE IL GENERE UMANO, O DI ESSERE STERMINATI, PERCHé GLI ISLAMICI NON SONO STATI PREDISPOSTI A VIVERE NELLA TOLLERANZA, AMICIZIA CONDIVISIONE E COLLABORAZIONE,  che sono gli attributi del vero Dio, IL Dio VIVENTE che loro non conoscono! LO SCONTRO MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA, UN MASSACRO DI PROPORZIONI APOCALITTICHE, PUò ESSERE SOLTANTO PROCRASTINATO, MA NON EVITATO! ED IL MIO GIORNO, QUELLO DEL VOTO DI STERMINIO? IO SARò SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA! Jordan’s King Vows to ‘Defend’ Jerusalem from Israel. Jordan is fanning the flames of violence in Jerusalem while deliberately ignoring the city’s Jewish significance and history. King Abdullah II of Jordan met on Sunday in Jordan with Arab MKs (Members of Knesset – Israel’s parliament) to discuss what he described as “efforts to halt Israeli aggression and violations at the Al-Aqsa Mosque and the Al-Haram al-Sharif compound in occupied East Jerusalem.” Abdullah reiterated Jordan’s support for the Palestinian people “and their just cause,” and he pledged that the Kingdom will continue defending Jerusalem’s Islamic and Christian holy sites. He made no mention of the Jewish rights and strong connection to the Temple Mount, Judaism’s most sacred site. Abdullah briefed the delegation on Jordan’s “intensive efforts and contacts” made with various regional and international parties to “stop the Israeli attacks and violations” on the Temple Mount. He did not make reference to the ongoing Palestinian violence. He further boasted about Jordan’s diplomatic success at the UN Security Council (UNSC), urging them to ignore the Jewish history in Jerusalem and on the Temple Mount. Under intense Jordanian lobbying, the UNSC released a statement last Thursday condemning the violence in Jerusalem and recognizing the Temple Mount by its Muslim name, Al-Haram al-Sharif. “The continuation of Israel’s provocative behavior towards Jerusalem and its holy sites and its attempts to Judaize the holy places will have grave repercussions on the region and its security and stability, and will inflame religious conflict with dire consequences,” the King warned in a statement to the Petra Jordanian news agency after the meeting. The Hashemite Kingdom has official custodianship over the Temple Mount and is responsible for its administration. Abdullah also asserted that Jews have no business being there and that the Al-Aqsa Mosque “is indivisible and not subject to be shared.” Aftermath of Palestinian rioting in their mosque. (Police spokesman) Aftermath of Palestinian rioting at al-Aqsa Mosque on Temple Mount. (Police spokesman) He denounced what he termed as “Israel’s false claims through its propaganda to the world to justify its attacks and measures in holy JeRusalem.” Israel reiterated its commitment to the status quo on the Temple Mount and dismissed Palestinian allegations of Israeli plots to conquer the holy site. The Israeli Arab lawmakers reportedly thanked the king for his role, commending his “tireless efforts to safeguard the city’s Arab and Islamic identity” and noting his support for the Jordanian Waqf (Muslim religious endowment) authority, which is regularly involved in the unrest on the Temple Mount. “Today’s meeting is of major importance given the special Jordanian role and the Hashemite custody of Al Aqsa Mosque and the holy shrines when Israel behaves in this provocative manner”, MK Ahmed Tibi stated after the meeting. The MKs are slated to continue on to Turkey, “from which incitement issues forth on a daily, even hourly, basis,” as Prime Minister Benjamin Netanyahu stated Sunday.
Jordan è soffiare sul fuoco della violenza a Gerusalemme, ignorando deliberatamente il significato ebraico della città e la storia. Re Abdullah II di Jordan incontrato domenica di Jordan con arabi MKs (membri della Knesset – parlamento israeliano) per discutere di ciò che ha descritto come "sforzi per fermare l'aggressione israeliana e violazioni presso la Moschea Al-Aqsa e il composto di Al-Haram al-Sharif a Gerusalemme est." Abdullah ha ribadito il sostegno di Jordan per il popolo palestinese "e loro giusta causa," e ha promesso che il Regno continuerà a difendere i luoghi Santi islamici e cristiani di Gerusalemme.
Ha non fatto alcuna menzione dei diritti ebraici e forte legame al Monte del tempio, il luogo più sacro dell'ebraismo.
Abdullah ha informato la delegazione su Jordan "gli sforzi intensi e contatti" fatto con vari partiti regionali e internazionali a "fermare gli attacchi israeliani e le violazioni" sul Monte del tempio. Non ha fatto riferimento alla violenza palestinese in corso. Ha vantato ulteriore successo diplomatico di Jordan presso il Consiglio di sicurezza ONU, esortandoli a ignorare la storia ebraica a Gerusalemme, sul Monte del tempio. Sotto intensa attività di lobbying Jordanian, l'UNSC ha rilasciato una dichiarazione Giovedi scorso che condanna le violenze a Gerusalemme e riconoscendo il Monte del tempio con il suo nome musulmano, Al-Haram al-Sharif. "La continuazione del comportamento provocatorio di Israele verso Gerusalemme e ai siti sacri e relativi tentativi di giudaizzare i luoghi santi avrà gravi ripercussioni sulla regione e la sicurezza e la stabilità e infiamma il conflitto religioso con conseguenze disastrose," il re ha avvertito in una dichiarazione all'agenzia di notizie Petra Jordanian dopo la riunione. Il Regno hascemita ha custodia ufficiale sul Monte del tempio ed è responsabile della sua amministrazione. Abdullah ha affermato anche che gli ebrei non hanno alcun motivo di essere lì e che la Moschea Al-Aqsa "è indivisibile e non soggetti ad essere condiviso". Guaime di palestinese rivolta a loro moschea. (Portavoce della polizia)
Guaime di palestinese rivolta alla Moschea al-Aqsa sul Monte del tempio. (Portavoce della polizia) Egli denunciò ciò che egli definiva come "Di Israele false affermazioni attraverso la sua propaganda al mondo per giustificare i suoi attacchi e misure nella Santa Gerusalemme." Israele ha ribadito il suo impegno per lo status quo sul Monte del tempio e ha respinto le accuse palestinese israeliano appezzamenti per conquistare il luogo sacro. I legislatori di arabi israeliani secondo come riferito ha ringraziato il re per il suo ruolo, affidando il suo "instancabile impegno per la salvaguardia della città araba e identità islamica" e notando il suo supporto per l'autorità giordane Waqf (investitura religiosa musulmana), che è regolarmente coinvolto in seguito ai tumulti sul Monte del tempio. "L'incontro di oggi è di grande importanza, dato il ruolo speciale Jordanian e la custodia di hascemita di Al Aqsa Mosque e i santuari, quando Israele si comporta in questo modo provocatorio," MK Ahmed Tibi riportata dopo la riunione.
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI, DA SOLI, DI VINCERE QUESTO SCONTRO!  [ quindi per questa guerra di civiltà e di religioni che, tu hai voluto imporre: per il tuo nobile scopo di contrastare il Nuovo Ordine Mondiale di Rothschild satanisti massoni Bildenberg regime, il tuo alleato militare e politico ed economico: TU HAI DECISO DI FARE MORIRE LA CINA E LA RUSSIA CHE SONO L'UNICA E L'ULTIMA SPERANZA DI PLURALISMO, PER TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI TU HAI VIOLATO, anche, LA MIA NATURA DI UNIUS REI, di: PADRE UNIVERSALE DI TUTTI I POPOLI! perché io sono stato ridotto da te alla difesa del mio particolarismo religioso culturale, soltanto perché tu hai deciso di uccidermi attraverso la sharia: allah akbar genocidio Erdogan contro tutti gli infedeli! Di conseguenza tutti i popoli europei verranno massacrati e l'Europa terminerà di esistere dilaniata a nord dalla Russia e a sud dilaniata dall'ISLAM! Perché i GENDER DARWIN hanno odiato la civiltà ebraico cristiana perché il loro buco sodomia del culo Sodoma si sentiva offeso! COSì TU HAI DECISO DI FARE UN MONDO UNIPOLARE NELL'ESTREMA E MORTALE LOTTA TRA I SOPRAVVISSUTI 1. ISLAM E 2. DARWIN GENDER FARISEI SPA.. MA NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI DA SOLI DI VINCERE QUESTO SCONTRO!
===============================
[ Il mio account non è attivo ]  in youtube e nel mondo io sono Unius REI, il progetto politico del King of Israel: questo è il mio netWork! noahthenephilim@gmail.com Indirizzo email che utilizzi per accedere al tuo account Google * Fornisci l'indirizzo email collegato all'account attualmente disattivato.
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/ ( oggi 30 sett 2015 ancora visibile )
 [ Il mio account non è attivo ]
https://support.google.com/accounts/contact/disabled2?p=&vid=0-635791947327813246-46233652
Apprezziamo che tu ci abbia contattato. Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
======================
[ Il mio account non è attivo ]   RonPaulUSAwakeUP@gmail.com in youtube e nel mondo io sono Unius REI, il progetto politico del King of Israel: questo è il mio netWork se, tu pensi di non dover morire presto in una guerra mondiale.
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/ ( oggi 30 sett 2015 ancora visibile )
Apprezziamo che tu ci abbia contattato. Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
sharia 666 FMI SPA  ] perché quando mi chiudono i canali voi vi agitate ed io resto calmo?
sharia 666 FMI SPA  ]  non è possibile sbarazzarsi di Unius REI, uccidendolo, oppure distruggendo tutto il suo lavoro in internet, ecco perché, io lavoro in google, per facilitare al Nuovo Ordine Mondiale la distruzione di tutti i miei siti!
Bush Kerry Rothschild Obama Satana ] [ voi siete soltanto dei patetici coglioni!
======================
poiché il CORANO per i mussulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
======================
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] youtube e google mi impediscono di accedere alla posta (notifiche di goole), oppure ancora peggio mi impediscono di vedere la comunicazione che io stesso ho inviato a tutti i miei canali, circa, perché, loro mi impediscono di andare a pubblicare i miei articoli in un gruppo di discussione dove io mi sono andato ad iscrivere!




Non chiamatemi la Le Pen italiana
L’intervista al settimanale OGGI (9 aprile 2014)
Io e Marine Le Pen in sintonia. Difendiamo chi non ha potere
L’intervista a IL TEMPO (3 aprile 2014)
Fronte comune contro l’eurocasta
L’intervista a IL TEMPO sulla vittoria di Le Pen in Francia (25 marzo 2014)
Giusto sentire i cittadini ma non dividiamoci
L’intervista a LIBERO sul referendum in Veneto (19 marzo 2014)
Il premier è Schettino ed è commissariato dal Colle
L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (11 marzo 2014)
Italia spogliata della sua sovranità. Basta umiliazioni, via dall’euro
L’intervista a IL QUOTIDIANO NAZIONALE (11 marzo 2014)
Noi l’unica destra che vuole uscire dall’Europa
L’intervista a LA STAMPA (9 marzo 2014)
Gianfranco ci critica? Siamo sulla buona strada
L’intervista a LIBERO (8 marzo 2014)
Bene il richiamo ad An ma no a faide e correnti
L’intervista a IL TEMPO (28 febbraio 2014)
Messaggio diseducativo che viene dato ai giovani
L’intervista a IL MESSAGGERO sulla sentenza della Consulta sulla legge Fini-Giovanardi (13 febbraio 2014)
E’ la prova dei nostri sospetti, il Cav cacciato da poteri stranieri
L’intervista a LIBERO (11 febbraio 2014)
Lo stop al taglio delle pensioni d’oro voluto dal Pd per proteggere la Casta
L’intervista a IL TEMPO (4 febbraio 2014)
Torna An per riunificare la destra
L’intervista a Il GIORNALE (16 dicembre 2013)
Se per stare nell’euro uccidiamo il Paese è meglio andarsene
L’intervista a LIBERO (22 novembre 2013)
Pensioni e benefit: la Consulta non rispetta la Carta
L’intervista a IL FATTO QUOTIDIANO (17 ottobre 2013)
Le Pen insegna, non si può più essere moderati
L’intervista a LIBERO (11 ottobre 2013)
Il futuro del centrodestra deve partire dalle primarie
L’intervista a IL GIORNALE (13 settembre 2013)
Noi vivi, sono finiti solo colonnelli e poltronisti
IL GIORNALE (13 giugno 2013)
Il Pdl ha disorientato gli elettori, Silvio non basta se dietro non c’è niente
IL MESSAGGERO (12 giugno 2013)
Rilanciamo la destra rivendicando le cose fatte.
Fratelli d’Italia ha ridato dignità a un mondo
IL MESSAGGERO (29 maggio 2013)
L’esercito dei giovani Fratelli d’Italia per ricostruire la nuova destra
IL TEMPO (24 maggio 2013)
No governissimi e uomini dello scorso millennio
IL FATTO QUOTIDIANO (22 aprile 2013)
Mi sono scusata. Patto tra toghe e politica
IL MESSAGGERO (21 febbraio 2013)
Riformiamo il centrodestra
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (6 febbraio 2013)
Non voglio più giustificarmi per Dell’Utri e B.
IL FATTO QUOTIDIANO (25 gennaio 2013)
Che errore gli ex An con Alfano
LIBERO (21 novembre 2012)
Pdl, caos primarie Meloni spacca gli ex colonnelli di An
IL MESSAGGERO (21 novembre 2012)
Pdl: Il web vuole Meloni e Crosetto
L’OPINIONE (21 novembre 2012)
L’apparato non mi vuole? La base si. Ecco perchè corro alle primarie
PUBBLICO (20 novembre 2012)
Angelino è ostaggio degli apparati se vinco rottamo tutti e spazio a facce nuove
LA REPUBBLICA (20 novembre 2012)
Primarie Pdl, questione di giustizia
L’Opinione di Roma e del Lazio (15 novembre 2012)
La candidatura della Meloni spacca gli ex An
Bene il segretario ma dica no al Monti – bis
LIBERO (10 novembre 2012)
Meloni: “Rifondare il Pdl, più onestà e basta casting tv
IL SECOLO XIX (10 novembre 2o12)
Tra gli ex An resta la voglia di scissione
IL GIORNALE (9 novembre 2012)
L’inno di Mameli entra in classe
IL SECOLO D’ITALIA (9 novembre 2012)
Angelino & Giorgia: Corsa in tandem per le primarie?
PANORAMA (8 novembre 2012)
Meloni: basta nominati
IL SECOLO D’ITALIA (8 novembre 2012)
Il top player del centro destra nella partita della Pisana
L’OPINIONE ROMA (6 novembre)
Democrazia e merito contro l’antipolitica
GIORNALE – DOSSIER LAZIO (16 ottobre 2012)
Sondaggio Spincon: Il 40% degli elettori vuole Giorgia Meloni candidata alla presidenza della Regione Lazio
www.meridianamagazine.org (10 ottobre 2012)
Subito primarie, via i raccomandati. Ma Silvio resti allenatore
IL MATTINO (10 ottobre 2012)
Giorgia Meloni: I cittadini? Scelgono meglio dei partiti
IL SECOLO D’ITALIA (9 ottobre 2012)
Il Pdl è senza bussola. Meloni “rottama” il Cav
LA DISCUSSIONE (9 ottobre 2012)
“Azzerare il partito non basta, via catapultati e condannati”
LIBERO (7 ottobre 2012)
Ansaldo, la cordata italiana fa volare il titolo Finmeccanica
IL SECOLO XIX (2 ottobre 2012)
Sentenza contro il buonsenso
IL GIORNALE (27 settembre 2012)
Ora cambio di marcia per tornare a vincere
IL SECOLO D’ITALIA (27 settembre 2012)
Meloni: Il male è la cooptazione anche Silvio faccia le primarie
LA STAMPA (26 settembre 2012)
I candidati del dopo Polverini
CORRIERE DELLA SERA (25 settembre 2012)
Un partito allo sbando e Alemanno gioca le sue carte
EUROPA (25 settembre 2012)
Ripartire da zero
IL SECOLO D’ITALIA (24 settembre 2012)
Presa a martellate la targa commemorativa di Di Nella
LA REPUBBLICA (19 settembre 2012)
Villa Chigi in frantumi la targa per Di Nella
IL MESSAGGERO (19 settembre 2012)
Presa a martellate la lapide in ricordo di Paolo Di Nella
CORRIERE DELLA SERA (19 settembre 2012)
Polverini minaccia ma resta. L’io diviso di Gasparri e La Russa
PUBBLICO (18 settembre 2012)
Meloni scatenata, Angelino regge. Ma il protagonista è Fiorito
IL TEMPO (17 settembre 2012)
Alfano salva Silvio dalle primarie
IL TEMPO (17 settembre 2012)
“Con il Cavaliere in campo servono soltanto le primarie delle idee”
IL GIORNALE (17 settembre)
Ultima battaglia Polverini – Pd. Cancellieri: “Colpire i disonesti”
CORRIERE DELLA SERA (17 settembre 2012)
Gli accusati replicano: E’ un cialtrone, va cacciato dal partito
IL TEMPO (16 settembre 2012)
“Comunicazioni urgenti”. Polverini choc alla Pisapia
IL CORRIERE DELLA SERA ROMA (16 settembre 2012)
Meloni al contrattacco: Solo fango da un disonesto
IL MESSAGGERO (16 settembre 2012)
Il presidente esca dal fortino. Luca? Alle primarie non lo voterei
LIBERO (16 settembre 2012)
Berlusconi bidona i giovani del Pdl
IL SECOLO XIX (15 settembre 2012)
Berlusconi diserta Atreju e spacca il Pdl. Delusione tra i militanti
IL TEMPO (15 settembre 2012)
Berlusconi “bibblico”. “E’ tempo di riflettere”
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (15 settembre 2012)
“Troppa confusione, è ora di riflettere”. Berlusconi resta muto
LA STAMPA (15 settembre 2012)
Atreju, la Fornero non fa colpo: Che freddezza
IL FATTO QUOTIDIANO (13 settembre 2012)
Monti-bis, Meloni: devono decidere gli italiani
www.clandestinoweb.com (11 settembre 2012)
Governo, Meloni: Per un Monti bis serve giudizio degli elettori
www.asca.it (9 settembre 2012)
Pdl, Meloni: Atreju grande momento di protagonismo giovanile
www.asca.it (6 settembre 2012)
Tutto pronto per Atreju
LIBERO (06 SETTEMBRE 2012)
Il Popolo della Libertà punta sempre su di lui
LA REPUBBLICA (5 settembre 2012)
Meloni: Ora il Governo tagli le pensioni d’oro
IL SECOLO D’ITALIA (29 agosto 2012)
Pdl ed ex An vogliono contare di più
ITALIA OGGI (25 agosto 2012)
Il rilancio di Monti: 80 nuove semplificazioni
AVVENIRE (22 agosto 2012)
La scissione dal Pdl la fanno gli amici di Monti
LIBERO (14 agosto 2012)
Anche il Pdl vuole una Commissione
IL FATTO QUOTIDIANO (8 agosto 2012)
Castrum 2012: Incontro con Cesare Giardina e Federico Iadicicco
www.meridianamagazine.org (29 luglio 2012)
Duecento giovani radunati per l’Italia Castrum, ospite d’onore l’ex ministro Giorgia Meloni
www.marsicalive.it (28 luglio 2012)
Presidenzialismo, c’è il primo si. E il Pd va in tilt
IL SECOLO D’ITALIA (25 luglio 2012)
Monti ci spinge nella recessione più grave dal ’45
LA GAZZETTA DI PARMA (22 luglio 2012)
Dedalo, Giorgia Meloni: Il Pdl affronti le nuove sfide con criterio e raziocinio
www.meridianamagazine.org (21 luglio 2012)
Verità nascosta. La chiede il Pdl
IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)
Un fiume di fiaccole per ricordare Paolo
IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)
I giovani di Dedalo: Vigileremo sulle regole
IL SECOLO D’ITALIA (21 luglio 2012)
Dedalo, i Giorgia Meloni boys contro Forza Italia
www.panorama.it (20 luglio 2012)
Il Cav vincerebbe le primarie. Ma la partita sarebbe aperta
L’OPINIONE (20 luglio 2012)
Vent’anni dopo la strage di via D’Amelio
LAB (20 luglio 2012)
Rottamatori e rottamati: Nel Pdl è lotta per la sopravivvenza
www.dirittocritica.it
Pdl, Meloni boccia Berlusconi candidato premier: Meglio come allenatore
www.blitzquotidiano.it (18 luglio 2012)
Ex An: Berlusconi dovrebbe scegliere le primarie
quotidiano.net (18 luglio 2012)
Meloni: Nel Pdl servono le primarie
www.diariodelweb.it (18 LUGLIO 2012)
Gli ex An restano sul piede di guerra
Il Tempo (18 luglio 2012)
L’amaca
LA REPUBBLICA (18 luglio 2012)
Ma qual’è la colpa degli ex An?
LA VOCE REPUBBLICANA (18 luglio 2012)
Video – servizio Tg3 sul ritorno a Forza Italia
TG3 (16 luglio 2012)
“Silvio lo preferisco come allenatore e poi sotto quel nome io non ci vado
LA REPUBBLICA (17 luglio 2012)
Forza Italia, ex An in rivolta. Berlusconi frena: frainteso
IL MESSAGGERO (17 luglio 2012)
Su Forza Italia Berlusconi frena
LA STAMPA (17 luglio 2012)
La rivolta degli ex An frena Berlusconi. C’è chi giura: Non punta al Governo
NAZIONE – CARLINO – GIORNO (17 luglio 2012)
Da Pdl a Fli gli ex An insorgono. Silvio ci ripensa
IL MATTINO (17 luglio 2012)
Video – Tg La7, servizio sulla rinascita di Forza Italia
LA7 (16 luglio 2012)
Cronache dall’Istituto Luce
IL TEMPO (16 luglio 2012)
La stategia del nuovo Silvio: il programma si fa su internet
IL GIORNALE (16 luglio 2012)
Alfano scarica la Minetti: Deve lasciare
IL GIORNALE (16 luglio 2012)
Alfano, mossa disperata: Via Minetti e le veline
L’UNITA’ (16 luglio 2012)
La sinistra ci prova: Colpa del Cav
LIBERO (14 luglio 2012)
Berlusconi si rimette in forma e come vice spunta la Meloni
LA DISCUSSIONE (13 luglio 2012)
La provincia di Roma chiuderà ma si fa un palazzo da 263 milioni
LIBERO (12 luglio 2012)
Il centrodestra va all’attacco: “Spreco di denaro pubblico”
IL MESSAGGERO (12 luglio 2012)
Le banche boicottano i precari e ignorano i mutui agevolati
L’OPINIONE (10 luglio 2012)
Grande coalizione, tanti dubbi nel Pdl
L’OPINIONE (10 luglio 2012)
Meloni tuona: Preferenze e bipolarismo per vincere
www.laziocom.com (9 luglio 2012)
Meloni: Grande alleanza idea fantasiosa, no ad alchimie di Palazzo
www.meridianamagazine.org (9 luglio 2012)
Riforme, lite sulle preferenze Casini le vuole. Pd: indisponibili
CORRIERE DELLA SERA (9 luglio 2012)
Uno Mattina Estate su politica e legge elettorale
RAI UNO (5 luglio 2012)
Rispunta la grande coalizione. E viene subito archiviata
IL SECOLO (5 luglio 2012)
Le mosse del centrodestra
IL GIORNALE (25 giugno 2012)
Silvio faccia l’allenatore
IL TEMPO (24 giugno 2012)
Pdl , Alfano frena su Berlusconi: Solo forzature
IL MATTINO (24 giugno 2012)
Il Pdl frena Berlusconi: Avanti con Alfano
LA REPUBBLICA (24 giugno 2012)
Berlusconi, Alfano frena: Se scende in campo lo dirà
IL MESSAGGERO (24 giugno 2012)
Gli ex An attaccano Silvio sulle quote rosa: Militanti, non veline
L’UNITA’ (24 giugno 2012)
Silvio in campo? Se è vero lo dirà lui
AVVENIRE (24 giugno 2012)
I colonnelli anti –  Cav
LIBERO (24 giugno 2012)
Berlusconi faccia l’allenatore
www.meridianamagazine.org (23 giugno 2012)
Alfano cerca altri sfidanti di peso per vincere le primarie da leader
IL GIORNALE (18 giugno 2012)
Catanoso: Bel segnale da Giorgia Meloni, auguri a Perissa e Spampinato
www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)
Giorgia Meloni dice addio alla Giovane Italia
www.meridianamagazine.org (16 giugno 2012)
Giorgia Meloni: Lascio la presidenza della Giovane Italia
www.blitzquotidiano.it (15 giugno 2012)
La Meloni a 35 si rottama: Io vecchia per la Giovane Italia
www.liberoquotidiano.it (15 giugno 2012)
Acea, Meloni: Bersani stravolge realtà, prenda prpvvedimenti
www.meridianamagazine.org
Alfano: Primarie entro l’autunno e programma fatto con la gente
IL GIORNALE (9 giugno 2012)
Il Pdl: Candidato premier scelto dagli elettori
La REBUBBLICA (9 giugno 2012)
La domanda del secolo: rifare An?
L’UNITA’ (9 giugno 2012)
Pdl, Meloni: Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra
www.lapoliticaitaliana.it (8 giugno 2012)
Svolta entro giugno o siamo pronti a rifare la destra
IL MESSAGGERO (8 giugno 2012)
La destra ideale è fatta di popolo e progetti, non certo di parole e leader
IL SECOLO D’ITALIA (8 giugno 2012)
Pdl: Meloni, A qualcuno il progetto non piace più? Vada pure
www.agenparl.it (7 giugno 2012)
Pdl, Meloni: Partito non è morto. Ha 38 di febbre ma si può salvare
www.asca.it (7 giugno 2012)
Un giorno da pecora – il podcast
RADIO 2 (7 giugno 2012)
Veneziani: La destra ricominci dai migliori
IL SECOLO (05 giugno 2012)
Scarcerati i due marò. E Monti ci mette il cappello
LIBERO (03 giugno 2012)
“Le falangi degli ex An ci conquisteranno”
CORRIERE DELLA SERA (03 giugno 2012)
Zerocedario: le istruzioni per ricominciare da capo
L’OPINIONE (29 maggio 2012)
Giorgia Meloni: Sistema oligarchico arduo da abbattere
LA STAMPA (28 maggio 2012)
Intervista a Giorgia Meloni: Abbiamo i valori per battere l’antipolitica
IL GIORNALE (28 maggio 2012)
“Dimettetevi il partito ha fallito”
REPUBBLICA (27 maggio 2012)
I giovani ex An chiedono di più: Via veline ed indagati dal partito
LIBERO (27 maggio 2012)
“Ripartire da zero” il Pdl si lecca le ferite: “Risposte agli elettori oppure spariremo
LA NAZIONE (27 maggio 2012)
Il Cavaliere alle prese con lo scontro interno
LA DISCUSSIONE (27 maggio 2012)
Primarie per entrare in lista
IL TEMPO (27 maggio 2012)
Arriva la carica degli “azzeratori”: così rifondiamo il Pdl
IL GIORNALE (27 maggio 2012)
L’ex ministro Giorgia Meloni inizia per “Ripartire da zero”
LA DISCUSSIONE (26 maggio 2012)
Il presidenzialismo piace a tutti. Ex An e forzisti siglano la tregua
LIBERO (26 maggio 2012)
E intanto il Pdl torna a cercare voti in mezzo alla gente
IL TEMPO (26 maggio 2012)
Pdl, i seniores sfidano i giovani: meritiamo rispetto
CORRIERE DELLA SERA (26 maggio 2012)
Interrogazione alla Camera
www.ilgiornale.it (24 maggio 2012)
Caso Vattani, da 24 parlamentari interrogazione a Terzi, Meloni prima firmataria
www.liberoquotidiano.it (24 maggio 2012)
La storia della destra non si tocca
IL SECOLO DI’ITALIA (24 maggio 2012)
Contro le tasse di Mario è astensione di massa
LA PADANIA (22 maggio 2012)
Pdl sotto shock: Adesso si cambia
LA REPUBLICA (22 maggio 2012)
Il Pdl è tentato dalla scissione: un gruppo autonomo anti Prof
IL GIORNALE (17 maggio 2012)
E la destra italiana gioisce del tracollo una “vendetta” per le beffe a Berlusconi
LA REPUBBLICA (15 maggio 2012)
Meglio scegliere che essere scelti
RINASCITA (15 maggio 2012)
Nel Pdl gli ex An nel mirino: “Ma non ci faremo cacciare”
IL GIORNALE (15 maggio 2012)
Riprendiamoci i giovani valorizzando i loro talenti
L’UNIONE SARDA (13 maggio 2012)
Verso il Porcellum “corretto”
IL SOLE 24ORE (12 maggio 2012)
Il Pdl si spacca sulla Legge Elettorale
www.lindipendenza.it
“Beppe si batte con le preferenze”
LIBERO (11 maggio 2012)
Legge elettorale, il Pdl frena sul doppio turno. Torna il Porcellum ritoccato
www.online-news.it (10 maggio 2012)
Elezioni, arriva la proposta del Pdl. Cambiamo il Porcellum in una settimana
affaritaliani.libero.it (10 maggio 2012)
Riforma elettorale caos, litigi e veti incrociati
A una fetta del Pdl piace il Porcellum corretto
qnquotidiano.net (10 maggio 2012)
Legge elettorale, si torna ai veti incrociati
AVVENIRE (10 maggio 2012)
Legge elettarale, torna il caos
CORRIERE DELLA SERA (10 maggio 2012)
Nel Pdl è scontro “generazionale” sulle preferenze
LA DISCUSSIONE (10 maggio 2012)
Legge elettorale, il Pdl causa lo stallo: ora si rischia di votare col Porcellum
EUROPA (10 maggio 2012)
I deputati azzurri: voto di preferenza e premio al Senato
IL GIORNALE (10 maggio 2012)
Appoggio a Monti, caos nel Pdl
IL SOLE 24 ORE (10 maggio 2012)
Porcellum con preferenze per salvare il bipolarismo
L’OPINIONE (10 maggio 2012)
Il proporzionale non passerà: la rivolta di Meloni e c.
PANORAMA (10 maggio 2012)
Pdl spaccato, a rischio la riforma elettorale
L’UNITA’ (10 maggio 2012)
TG1: servizio del 9 maggio sulla conferenza stampa di presentazione modifica L. elettorale
L. elettorale, Proposta Pdl “correggi Porcellum: ok preferenze
www.lapoliticaitaliana.it (9 maggio 2012)
L. elettorale: Meloni – Crosetto, Berlusconi non propende per doppio turno
www.asca.it (9 maggio 2012)
Oggi la proposta Meloni e C per una nuova legge elettorale
IL SECOLO (9 maggio 2012)
Modello tedesco addio, Pdl e Pd ora trattano sul doppio turno
IL SOLE 24ORE (9 maggio 2012)
Legge elettorale, dietrofront. Finisce la tregua fra Pdl e Pd
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (9 maggio 2012)
Legge elettorale, il Pdl ora rispolvera il doppio turno
AVVENIRE (9 maggio 2012)
L. elettorale: Meloni (Pdl), domani proposta modifica a difesa del bipolarismo
www.asca.it (8 maggio 2012)
Lavoro, Fornero chiede un “cambio di mentalità”
AVVENIRE (8 maggio 2012)
La prof Fornero boccia i ragazzi: “Studiano poco”
IL GIORNALE (8 maggio 2012)
Ma i giovani sanno troppo poco? I voti di Fornero dividono
CORRIERE DELLA SERA (8 maggio 2012)
Una lezione per la destra: se è divisa vince la sinistra
IL GIORNALE (7 maggio 2012)
“Basta buonismo, nulla sarà scontato”
IL SECOLO (4 maggio 2012)
Legalità e trasparenza per battere la sinistra
IL TEMPO (3 maggio 2012)
Pensioni d’oro. Monti battuto al Senato
IL SECOLO (3 maggio 2012)
On. Meloni su vicenda targa Ramelli – villa Tolve
www.basilicata.it (3 maggio 2012)
Giorgia Meloni a Porto San Giorgio
www.informazione.tv (3 maggio 2012)
Dl banche: Meloni, sulle pensioni d’oro la politica corregge governo
www.asca.it (2 maggio 2012)
A pochi giorni dal voto Giorgia Meloni a Latina a sostegno di Mitrano
www.latinatoday.it (2 maggio 2012)
Giorgia Meloni, un pomeriggio insieme alla meglio gioventù
www.ilcorriereadriatico.it (1 maggio 2012)
VIDEO – L’Ultima parola – sintesi
RAI DUE (28 aprile 2012)
Giorgia Meloni a sostegno di Emanuele Locci
www.alessandrianews.it (28 aprile 2012)
Giorgia Meloni: Le donne non devono rinunciare alla politica
www.giornal.it (28 aprile 2012)
Amministrative, Meloni: Grave mobilitazione Pd anti – Storace
www.adnkronos.com (27 aprile 2012)
“Campagna elettorale esplosiva per Moscherini”
www.trcgiornale.it (27 aprile 2012)
Meloni a Lariano per Claudio Crocetta
www.castellinews.it (27 aprile 2012)
Meloni lancia Moscherini
IL TEMPO ROMA (27 aprile 2012)
Visto dal Pdl: “Bocciati i diktat Ue e la subordinazione alla politica tedesca
IL SECOLO D’ITALIA (24 aprile 2012)
Meloni: Non saranno i tecnici a salvare il mondo ma la politica
www.ilpiacenza.it (23 aprile 2012)
Un caffè con Giorgia Meloni: Sicilia “sgovernata” da Lombardo
www.blogsicilia.it (23 aprile 2012)
Solo fuochi d’artificio contro Pisanu
LIBERAL (21 aprile 2012)
Il Cav ha una grande novità politica
LA DISCUSSIONE (21 aprile 2012)
Casta Italia
Sky Tg24 (20 aprile 2012)
Pdl: Italiani credono nel partito più di certi dirigenti
www.italiachiamaitalia.it (20 aprile 2012)
Senza gita che scuola è?
PANORAMA (19 aprile 2012)
Alemanno contro via Lenin: “E’ un nome che stride”
IL CORRIERE DELLA SERA (18 aprile 2012)
Il Campidoglio: “Eliminare via Lenin”. Bufera sulla proposta in commissione
IL MESSAGGERO cronaca di ROMA (18 aprile 2012)
Il Campidoglio: via e largo Lenin da cancellare
LA REPUBBLICA ROMA (18 aprile 2012)
Medici, via la tassa sulle borse di studio
IL MESSAGGERO (17 aprile 2012)
Fisco, la Camera corregge gli errori “tecnici” sull’Imu
IL SECOLO D’ITALIA (17 aprile 2012)
Giovani medici, dietrofront: niente tasse sulle borse di studio
IL MATTINO (17 aprile 2012)
Trapianti: Meloni, Giornata midollo osseo per sensibilizzare le donazioni
www.asca.it (11 aprile 2012)
Staminali e midollo osseo una Giornata per donare
AVVENIRE (12 aprile 2012)
Battaglia bipartisan di venti parlamentari contrari alla bozza di riforma elettorale
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (11 aprile 2012)
La bozza Abc non piace: venti parlamentari firmano appello
IL SECOLO XIX (11 aprile 2012)
Fronda bipartisan contro l’idea dei leader di maggioranza: Sarebbe la fine del bipolarismo
AVVENIRE (11 aprile 2012)
Hashtag: di cosa si parla su Twitter
L’OPINIONE (11 aprile 2012)
Documento bipartisan contro il proporzionale
LAB (11 aprile 2012)
Nuova legge elettorale: venti deputati dicono no
SECOLO D’ITALIA (11 aprile 2012)
Legge elettorale, un appello per difendere il bipolarismo
IL MATTINO (11 aprile 2012)
No a legge elettorale ABC, appello Pdl – Pd
www.euronews.it
Appello 20 Pdl – Pd, no legge elettorale ABC
www.corriere.it
Legge elettorale: no a proporzionale,  appello bipartisan per il bipolarismo
www.asca.it (10 aprile 2012)
Cinque ex ministri: No al ritorno al proporzionale
LA REPUBBLICA (10 aprile 2012)
Meloni: Il Pdl deve difendere il bipolarismo
L’OPINIONE (6 aprile 2012)
Ecco perchè la meglio gioventù voterà per Vinai
www.ilgiornale.it (04 aprile 2012)
Legge elettorale: Berlusconi torna furioso con Casini
LA STAMPA (4 aprile)
 Video – Giorgia Meloni a Genova
IL SECOLO XIX (2 aprile 2012)
“L’inciucio va fermato, così svendiamo il Pdl”
LIBERO (29 marzo 2012)
Riforme in Senato per Pasqua
IL SOLE 24 ORE (27 marzo 2012)
Lavoro: Non restare impantanati in palude interessi di parte
www.lapoliticaitaliana.it
Rete attiva per Roma: Meloni, Petrucci e Pescante impegnati nel progetto
www.reteattivaroma.it (25 marzo 2012)
La riforma del lavoro – Le mosse del centrodestra
IL GIORNALE (25 marzo 2012)
Alfano: l’esecutivo è più debole il Pd non può fare tutto da solo
LIBERO (25 marzo 2012)
Lavoro: riforma architrave su cui poggia architrave esistenza del Governo
www.asca.it (24 marzo 2012)
Oggi i giovani sono pària, vogliamo continuare così?
IL SECOLO (22 marzo 2012)
Maglietta –  choc: “Fornero al cimitero”. Bufera su Diliberto, il ministro: disgusto
IL MESSAGGERO (22 MARZO 2012)
Lavoro: Meloni, riforma è storica battaglia centrodestra
www.asca.it (21 marzo 2012)
Crisi: partiti abbiano il coraggio di rifondare la politica
www.asca.it (19 marzo 2012)
Maratona, festa per 100 mila. Politici in gara, vince Meloni
www.corriere.it (19 marzo 2012)
Politici di corsa: vince la Meloni
IL GIORNALE (19 marzo)
La Meloni “vince” fra i polititi. Alemanno battuto
GAZZETTA DELLO SPORT ROMA (19 marzo 2012)
Tutti di corsa pensando al Campidoglio
IL TEMPO ROMA (19 marzo)
Difficile costruire stadi di proprietà a Roma, la legge potrebbe aiutare
www.laroma24.it (14 marzo 2012)
Unità d’Italia, si alla festa ogni 17 marzo
IL MESSAGGERO (10 marzo 2012)
L’Unità d’Italia ha la sua festa: il 17 marzo
IL MATTINO (10 marzo 2012)
No a pari opportunità, ma libertà di  misurarsi con uomini
www.ogginotizie.it (8 marzo 2012)
Redditi pubblici
CORRIERE DELLA SERA (29 febbraio 2012)
Giorgia Meloni bacchetta la stampa
IL GIORNALE (29 febbraio 2012)
Mario è a scadenza: non ha carta bianca
LIBERO (29 gennaio 2012)
 Benjamin Netanyahu --- SONO ARRIVATI ALLA BIRRA SE NSA GMOS ALIENS ABDUCTIONS DATAGATE ENTRANO A MODIFICARE I MIEI BLOGGER SENZA NEANCHE USARE LE PASSWORD! da quando hanno perso Snowden Ex tecnico della Central Intelligence Agency e fino al 10 giugno 2013 collaboratore della Booz Allen Hamilton? QUEL POCO I EQUILIBRIO MENTALE CHE ERA RIMASTO ALLA 322 CIA 666 DALL'ALTARE DI SATANA? è ANDATO PERDUTO!
https://www.youtube.com/user/CreationReal/discussion
HELP ME Benjamin Netanyahu ---- http://lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.blogspot.com/.../08/package-alert.html living@live it? vi può dire che non sono io a pubblicare questo documento e che anzi questo documento non è stato pubblicato attraverso di lui.
google vi può dire che erano 3 mesi che io non entravo in questo sito: lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel@gmail.com OGGI è 17/08 E QUESTI DOCUMENTI SONO STATI PUBLICATI IL 16/08
http://ilcomandamento.blogspot.it/2014/08/package-alert.html
sovranità monetaria metafisica: Package Alert!
lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.blogspot.com
Un nuovo progetto di amore universale nella metafisica umanistica e personalisti... Altro...
Lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel HELP ME Benjamin Netanyahu ---- MI STANNO RIEMPENDO TUTTI I MIEI 100 BLOGGER DI SPAM PER RUBARE LA IDENTITà E I DATI PERSONALI DELLE PERSONE CON DUE OBIETTIVI: 1. FARMI CHIUDERE I SITI DA GOOGLE 2. IMPEDIRMI DI PUBBLICARE ARTICOLI PERCHé IO DEVO CORRERE DA UN CANALE ALL'ALTRO A CANCELLARE I DOCUMENTI CHE LORO PUBBLICANO SUI MIEI SITI SENZA AVERE BIISOGNO DELLE MIE PASSWORD! ] [open letter google CIA A.I Intelligenza artificiale aliena biologia sintetica GMOS MA SE LOBBY 322 CIA NATO MOGHERINI MERKEL BILDENBERG JABULLON FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA POI SI POSSONO ANCHE MANGIARE LE PERSONE SULL'ALTARE DI SATANA! ] MI STANNO RIEMPENDO TUTTI I MIEI 100 BLOGGER DI SPAM PER RUBARE LA IDENTITà E I DATI PERSONALI DELLE PERSONE CON DUE OBIETTIVI: 1. FARMI CHIUDERE I SITI DA GOOGLE 2. IMPEDIRMI DI PUBBLICARE ARTICOLI PERCHé DEVO CORRERE DA UN CANALE ALL'ALTRO A CANCELLARE I DOCUMENTI CHE LORO PUBBLICANO SUI MIEI SITI SENZA AVERE BIISOGGNO DELLE PASSWORD! [[ vuoi vedere che adesso mi cancellano anche questo documento? ]] -> http://censoredrevolution.blogspot.com/.../package-alert...
the censored revolution: Pharisee genetically manipulated man GMOs
censoredrevolution.blogspot.com

http://lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.blogspot.com/2014/08/package-alert.html living@live it? vi può dire che non sono io a pubblicare questo documento e che anzi questo documento non è stato pubblicato attraverso di lui.
google vi può dire che erano 3 mesi che io non entravo in questo sito: lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel@gmail.com OGGI è 17/08 E QUESTI DOCUMENTI SONO STATI PUBLICATI IL 16/08
http://ilcomandamento.blogspot.it/2014/08/package-alert.html
HELP ME Benjamin Netanyahu -- MI STANNO RIEMPENDO TUTTI I MIEI 100 BLOGGER DI SPAM PER RUBARE LA IDENTITà E I DATI PERSONALI DELLE PERSONE CON DUE OBIETTIVI: 1. FARMI CHIUDERE I SITI DA GOOGLE 2. IMPEDIRMI DI PUBBLICARE ARTICOLI PERCHé IO DEVO CORRERE DA UN CANALE ALL'ALTRO A CANCELLARE I DOCUMENTI CHE LORO PUBBLICANO SUI MIEI SITI SENZA AVERE BIISOGNO DELLE MIE PASSWORD! ] [open letter google CIA A.I Intelligenza artificiale aliena biologia sintetica GMOS MA SE LOBBY 322 CIA NATO MOGHERINI MERKEL BILDENBERG JABULLON FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA POI SI POSSONO ANCHE MANGIARE LE PERSONE SULL'ALTARE DI SATANA! ] MI STANNO RIEMPENDO TUTTI I MIEI 100 BLOGGER DI SPAM PER RUBARE LA IDENTITà E I DATI PERSONALI DELLE PERSONE CON DUE OBIETTIVI: 1. FARMI CHIUDERE I SITI DA GOOGLE 2. IMPEDIRMI DI PUBBLICARE ARTICOLI PERCHé DEVO CORRERE DA UN CANALE ALL'ALTRO A CANCELLARE I DOCUMENTI CHE LORO PUBBLICANO SUI MIEI SITI SENZA AVERE BIISOGGNO DELLE PASSWORD! http://censoredrevolution.blogspot.com/2014/02/pharisee-genetically-manipulated.html [[ vuoi vedere che adesso mi cancellano anche questo documento? ]] -> http://censoredrevolution.blogspot.com/2014/08/package-alert.html

CreationReal

CIA DATAGATE A.I. 322 Bush Gmos: biologia sintetica aliena! --- 1. è impossibile che voi abbiate violato la mia password di living@live.it] 2. è impossibile che oltre a violare la mia password di lorenzoAllah voi abbiate violato anche la password di lorezo.betlemme@gmail.com[ ALLORA VOI VENITE NEI MIEI SITI SENZA PASSWORD TANTO VALE CHE voi FATE ANCHE VOI IL LAVORO AL POSTO MIO AFFINCHé IL VOSTRO SATaNA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! ] sabato 16 agosto 2014 Package Alert! http://censoredrevolution.blogspot.it/2014/08/package-alert.html
========================
lorenzoALLAH
3 ore fa
open letter google CIA A.I Intelligenza artificiale aliena biologia sintetica GMOS -- HANNO ACKERATO lorenzoAllah@gmail.com![ Data di pubblicazione 16/08/14 17:41] Package Alert! Recipient Postal Details required are stated below; [ questo vostro ducumento io lo avevo modificato ma i vosti operatori CIA NSA hanno deciso che andava cancellato ] ora io ho cambiato la password di lorenzoAllah@gmail.com![ e spero che questa triste storia sia finita! QUELLO CHE NON CAPISCO è CHE è VERO CHE è SCRITTO: La verifica in due passaggi è: ON. ma da questo computer non mi richiede codici sicurezza e questo non mi sembra normale! SI SONO OFFESI CON ME PERCHé IO HO DETTO CHE ESISTE UN SOLO SERVIZIO SEGRETO CIA DI SATANISTI SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI IN TUTTO IL NWO CHE è IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG!

lorenzoALLAH
MA SE LOBBY 322 CIA NATO MOGHERINI MERKEL BILDENBERG JABULLON FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA POI SI POSSONO ANCHE MANGIARE LE PERSONE SULL'ALTARE DI SATANA! ] Le forze di sicurezza hanno lanciato missili "Tochka-U" su Lugansk. L'esercito ucraino ha lanciato sulla città di Lugansk missili balistici "Tochka-U" riportano i giornalisti del canale televisivo "Russia 24". Secondo le loro informazioni in un quartiere della città è stata trovata parte di un missile.
Le forze di sicurezza durante i combattimenti nel sud-est dell'Ucraina hanno utilizzato il complesso "Tochka-U". La base del complesso missilistico tattico sovietico "Tochka-U" è gestito da un missile balistico a singolo stadio in grado di coprire un'ampia distanza fino a 120 km. Può trasportare cariche sia nucleari sia chimiche così come cariche ordinarie ad azione esplodente. Dopo il crollo dell'Unione Sovietica i complessi missilistici sono rimasti sul territorio di diverse repubbliche. In Ucraina ne rimasero circa 100.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_17/Le-forze-di-sicurezza-hanno-lanciato-missili-Tochka-U-su-Lugansk-6422/
Kiev chiede a UE e NATO i soldi per la guerra. Il Ministro degli Esteri Pavlo Klimkin in un'intervista con i giornalisti tedeschi ha detto che ha fatto appello alla NATO e all'Unione Europea per un aiuto militare.
"Abbiamo bisogno di aiuti militari. Se li avessimo allora le nostre truppe agirebbero più facilmente" ha dichiarato Klimkin. Ha aggiunto che oltre all'assistenza diretta al paese serve un sostegno finanziario. Klimkin ha detto l'Ucraina ha in programma di restituire il debito in seguito. Il diplomatico ha sottolineato che l'Ucraina si batterà fino all'ultimo per la Crimea per Donetsk e per Lugansk. Anche il Ministro degli Esteri ha detto che lo stato di guerra in Ucraina non è stato dichiarato poiché peggiorerebbe in modo significativo la vita dei civili.
Una nuova catastrofe tecnogenica minaccia il Donbass [[ MA SE LOBBY 322 CIA NATO MOGHERINI MERKEL BILDENBERG JABULLON FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA POI SI POSSONO ANCHE MANGIARE LE PERSONE SULL'ALTARE DI SATANA! ] Una nuova catastrofe tecnogenica minaccia il Donbass. Sabato 16 agosto a causa di un potente fuoco di artiglieria sono state danneggiate le linee elettriche che alimentano la fabbrica chimica di Avdeev (AKHZ) nella Regione di Donetsk in Ucraina orientale. La società è stata costretta a sospendere il lavoro ha comunicato la holding Metinvest che comprende l'impianto. Al momento a causa delle ostilità attive nelle vicinanze della AKHZ risulta impossibile provvedere alle riparazioni. I tecnici energetici hanno non più di 24 ore per ripristinare l'alimentazione altrimenti dalla fabbrica verranno scaricate acque industriali non trattate e ciò comporterà una catastrofe tecnogenica nella regione di Donbass. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_17/Una-nuova-catastrofe-tecnogenica-minaccia-il-Donbass-1488/ L'Ucraina ha accettato il carico umanitario russo. Kiev ha accettato il carico di aiuti umanitari russi consegnato sotto l'egida del Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR) gli aiuti umanitari. L'ordine corrispondente è stato firmato dal Ministro delle Politiche Sociali dell'Ucraina Lyudmyla Denisova. Gli aiuti umanitari all'Ucraina verranno trasportati dalla Croce Rossa attraverso il checkpoint "Donetsk". Una lettera con l'elenco dei beni è stata inviata al Ministero ucraino delle Politiche Sociali il 16 agosto. La lettera è firmata dal Presidente della delegazione regionale del CICR di Russia Bielorussia e Moldavia Pascal Kutt. Secondo la lettera il carico comprende 12 tipi di merci per un peso totale di 1.856,3 tonnellate. Questo è del tutto coerente con il peso dichiarato a Mosca.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_17/LUcraina-ha-accettato-il-carico-umanitario-russo-0452/

ORRORE USA LEGA ARABA ONU OIC SAUDI ARABIA ABDULLAH? è TUTTO QUI NELLA LORO SHARIA! -- Yazidi Commit suicidio di massa dopo uno stupro da Fighters stato islamico. Curdi rivendicano un'ulteriore prova di 'genocidio' come Stato islamico massacra uomini che non vogliono convertire rapisce donne bambini rifugiati: 2014/08/17 yazidi in Iraq. In un altro capitolo straziante nella tragica situazione della popolazione Yazidi curda dell'Iraq testimoni oculari hanno descritto come le ragazze violentate dai combattenti musulmani da "Stato Islamico" (ex ISIS) suicidati en-massa dopo il ritorno alle loro famiglie come prova di stupri sistematici di islamisti contro i non-musulmani continuano ad emergere. Tra le decine di migliaia di rifugiati yazidi intrappolati in montagna Shingal fuggendo anticipo mortale di IS attraverso l'Iraq alcuni sopravvissuti hanno detto curda Rudaw TV come un gruppo di tre ragazze sono stati restituiti dopo essere stato rapito e stuprato - solo per scagliare se stessi da un dirupo dopo essere stato traumatizzati da loro calvario. Un giornalista curdo ha detto la madre di una delle ragazze aveva dato un'intervista di fronte alla telecamera ma ha sostenuto i combattenti curdi dalla milizia YPG aveva sequestrato la macchina fotografica e cancellati l'intervista - forse nel tentativo di evitare di seminare il panico. La madre avrebbe detto di come nella loro disperazione le ragazze pregarono altri rifugiati di ucciderli ma quando nessuno avrebbe rispettare loro stessi uccisi. La YPG è la forza dominante curda in Siria e ha preso il controllo di alcune aree attraverso il confine in Iraq da quando è spazzato via le forze irachene all'inizio dell'estate. E 'stato accreditato con la costituzione di una dura resistenza contro le forze islamiste e contribuendo a salvare molti profughi yazidi e cristiani ma ha anche criticato come autoritaria dai suoi avversari. Un'altra donna ha detto che anche testimoniato quello che è successo alle ragazze. "Loro [IS] hanno preso le ragazze con la forza e violentata e dopo il loro ritorno si sono uccisi" ha detto. Alcuni curdi dicono che lo stupro sistematico delle donne yazidi è ancora più evidenza di non meno di un genocidio contro il loro popolo di IS. Come lo Stato islamico furia attraverso il nord dell'Iraq i testimoni dicono di aver fatto un punto di macellazione eventuali uomini che rifiutano di convertirsi all'Islam e prendendo le donne ei bambini come schiavi. In un incidente il Venerdì 80 yazidi uomini sono stati giustiziati e circa 100 donne e bambini rapiti nel piccolo villaggio di Kojo yazidi nel nord dell'Iraq. La religione Yazidi è indigena al Kurdistan e Yazidi stessi sono etnico-curdo. Ma a differenza di molti altri curdi che in gran parte evitati matrimoni con circostante tribù arabe e quindi un molti di loro hanno mantenuto una sorprendentemente carnagione chiara "ariana" con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Con violentare le loro donne QUELLO combattenti "complemento" il massacro e-conversioni forzate degli Yazidi di impregnante loro e rompere la loro linea di sangue secondo una leader attivista curdo. "I curdi e gli Yazidi sono originariamente ariani. Ma perché gli Yazidi sono una comunità così chiusa che hanno conservato una carnagione più equo capelli biondo e occhi più azzurri. Loro non si sposano non-Yazidi," Adnan Kochar presidente del Centro culturale curdo a Londra ha spiegato al Daily Mail. "ISIS hanno preso circa 300 donne provenienti da Sinjar per dare ai jihadisti di sposarsi e fare in gravidanza di avere un bambino musulmano. Se non possono uccidere tutti Yazidi si cercherà di rompere la linea di sangue biondo," ha detto. Essa si presenta come forze peshmerga curdi aiutati dai raid aerei degli Stati Uniti hanno riferito fatto i guadagni e si avanza sul strategicamente importante Mosul Dam che è stato colto da è il 7 agosto. Molti uomini yazidi hanno arruolato a forze peshmerga per contribuire a spingere indietro gli islamisti e reclamare la loro patria dal di IS sedicente "Califfato". https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion Yazidis Commit Mass-Suicide After Rape by Islamic State Fighters. Kurds claim further evidence of 'genocide' as Islamic State slaughters men who won't convert kidnaps women children: 8/17/2014 Yazidi refugees in Iraq. In yet another harrowing chapter in the tragic plight of Iraq's Kurdish Yazidi population eyewitnesses have described how girls raped by Muslim fighters from the "Islamic State" (formerly ISIS) committed suicide en-mass after returning to their families as evidence of systematic rape by Islamists against non-Muslims continue to surface. Among the tens of thousands of Yazidi refugees trapped in the Shingal mountains while fleeing IS's deadly advance through Iraq several survivors told Kurdish Rudaw TV how a group of three girls were returned after being abducted and raped - only to hurl themselves off a cliff after being traumatized by their ordeal. A Kurdish reporter said the mother of one of the girls had given an interview in front of the camera but claimed Kurdish fighters from the YPG militia had seized the camera and erased the interview - possibly in an attempt to avoid sowing panic. The mother reportedly told of how in their desperation the girls begged other refugees to kill them but when no one would comply they killed themselves. The YPG is the dominant Kurdish force in Syria and has taken control of some areas across the border in Iraq since IS swept away Iraqi forces earlier in the summer. It has been credited with putting up a stiff resistance against Islamist forces and helping to save many Yazidi and Christian refugees but has also criticized as authoritarian by its opponents. Another woman said she also witnessed what happened to the girls. "They [IS] took the girls by force and raped them and after they returned they killed themselves," she said. Some Kurds say the systematic rape of Yazidi women is yet more evidence of no less than a genocide against their people by IS. As the Islamic State rampages through northern Iraq witnesses say they have made a point of slaughtering any men who refuse to convert to Islam and taking women and children as slaves. In one incident on Friday 80 Yazidi men were executed and around 100 women and children kidnapped in the tiny Yazidi village of Kojo in northern Iraq. The Yazidi religion is indigenous to Kurdistan and Yazidis themselves are ethnically-Kurdish. But unlike many other Kurds they largely avoided intermarriage with surrounding Arab tribes and thus a many of them maintained a strikingly fair "Aryan" complexion with blond hair and blue eyes. By raping their women IS fighters "complement" the slaughter and forced-conversions of the Yazidis by impregnating them and breaking their bloodline according to one leading Kurdish activist. "The Kurds and Yazidis are originally Aryans. But because the Yazidis are such a closed community they have retained a fairer complexion blonder hair and bluer eyes. They don't marry non-Yazidis," Adnan Kochar chairman of the Kurdish Cultural Centre in London explained to the Daily Mail. "ISIS have taken around 300 women from Sinjar to give to jihadists to marry and make pregnant to have a Muslim child. If they can't kill all Yazidis they will try to smash the blond bloodline," he said. It comes as Kurdish Peshmerga forces aided by US airstrikes have reportedly made gains and are advancing on the strategically-important Mosul Dam which was seized by IS on August 7.
Many Yazidi men have enlisted to Peshmerga forces to help push back the Islamists and reclaim their homeland from IS's self-styled "Caliphate".

HAMAS ORA DEVE PARLARE CON LA ARTIGLIERIA PESANTE E SI DEVE FARE DEI CORRIDOI UMANITARI E DELLE TENDOPOLI PER PROTEGGERE I CIVILI INFATTI TUTTO QUELLO CHE RIMANE IN GAZA: MORIRà! ] Netanyahu: Israele non regalo Hamas 'Win politico' in Tregua PM: Hamas ha perso militarmente ora cercando di vincere diplomaticamente nei colloqui del Cairo; Aeroporto di Gaza sarebbe 'Duty Free di razzi' dice il ministro. 2014/08/17 Il primo ministro Benjamin Netanyahu. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha aperto riunione di gabinetto di Domenica mattina sottolineando che Israele non avrebbe accettato alcun accordo di cessate il fuoco che ha compromesso la sua sicurezza. Netanyahu ha detto che Hamas aveva perso i recenti combattimenti a Gaza durante la quale ha subito "duri colpi" e ha promesso che Israele non sperperare la sua vittoria militare da parte capitolare durante i negoziati del Cairo.
"Solo se c'è una risposta chiara alle esigenze di sicurezza di Israele solo allora siamo d'accordo per raggiungere un accordo" ha insistito Netanyahu. "Se Hamas pensa che sarà compensare le sue perdite militari con un risultato politico è sbagliato" ha detto. "Se Hamas pensa che continuando il flusso costante di razzi che ci costringerà a fare concessioni è sbagliato. Finché non vi è tranquilla Hamas continuerà a subire colpi pesanti." "Hamas sa che abbiamo un sacco di potere ma forse pensa che non abbiamo abbastanza determinazione e pazienza e anche lì è sbagliato si sta facendo un grosso errore" ha avvertito. A Gaza il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri ha ribadito l'insistenza del gruppo che non sarebbe tornare indietro dalle sue esigenze e ha insistito che l'esito dei colloqui era nelle mani di Israele. "Siamo impegnati a realizzare le richieste palestinesi e non c'è modo di tornare indietro da questo. Tutte queste richieste sono diritti umani fondamentali che non necessitano di questa battaglia o questi negoziati" ha detto Abu Zuhri AFP. "La palla è nel campo della occupazione israeliana." I ministri israeliani hanno inveito contro le richieste di Hamas si sono permesso di aprire l'aria e porti marittimi e che Israele sciogliere le sue restrizioni ai viaggi e le importazioni a Gaza che mirano a fermare il flusso di armi nella enclave islamista-governato.
"Sarà un 'duty free' per i razzi" ha sottolineato il ministro Sicurezza Yitzhak Aharonovich. https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion

lorenzoALLAH
open letter google CIA A.I Intelligenza artificiale aliena biologia sintetica GMOS -- HANNO ACKERATO lorenzoAllah@gmail.com![ Data di pubblicazione 16/08/14 17:41] Package Alert! Recipient Postal Details required are stated below; [ questo vostro ducumento io lo avevo modificato ma i vosti operatori CIA NSA hanno deciso che andava cancellato ] ora io ho cambiato la password di lorenzoAllah@gmail.com![ e spero che questa triste storia sia finita! QUELLO CHE NON CAPISCO è CHE è VERO CHE è SCRITTO: La verifica in due passaggi è: ON. ma da questo computer non mi richiede codici sicurezza e questo non mi sembra normale! SI SONO OFFESI CON ME PERCHé IO HO DETTO CHE ESISTE UN SOLO SERVIZIO SEGRETO CIA DI SATANISTI SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI IN TUTTO IL NWO CHE è IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG!

lorenzoALLAH
6 ore fa
HANNO ACKERATO DI NUOVO IL MIO LIVING@LIVE.IT CON UNA PASSWORD CAMBIATA 8 GIORNI FA! [ Data di pubblicazione 16/08/14 17:41] Package Alert! Recipient Postal Details required are stated below;
FULL NAME:ADDRESS :TELEPHONE NUMBER :From our database your package is coming in with a high priority delivery (highly classified package),so you should attend to this case promptly.You have to Confirm if you wish to come to London for pickup of your high valued package or if you want us to deliver to you in your location.For more info reply only with the required information to (vanjsen@aim.com) or call Mr.Ivan Jensen. Note this is a highly valuable delivery and so,you must attend to all messages promptly.Mr.Ivan Jensen (Delivery Agent) Tel:+447466447906 Email:vanjsen@aim.com][ in attività recenti" non c'è traccia di un diverso ID quindi DATAGATE ha usato il mio stesso computer per pubblicare oggi su http://lorenzoallah.blogspot.com/ il sospetto unico è che nel cestino in posta eliminata non c'è traccia i documenti! MA POICHé NON CREDO CHE ABIANO PUBBLICATO ALTROVE POI HANNO ACHERATO LORENZOaLLAH@GMAIL.IT

io ho un tasso fisso del 5,25% è NORMALE CHE POI IO MI DEVO MANGIARE ROTHSCHILD BILDENBERG E TUTTO IL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO RENZI! ] Casa: Italia al top in Ue per caro-mutui. Da noi il tasso medio supera il 3% mentre nell'Eurozona si ferma al 2,7%. I sardi i più penalizzati. Casa: Italia al top in Ue per caro-mutui. In Italia comprare casa con il mutuo costa più che nel resto d'Europa: a maggio 2014 il tasso medio d'interesse sui prestiti per acquisto di abitazioni si attesta al 3,07% 36 punti base in più rispetto al 2,71% dell'Eurozona. Le più penalizzate le famiglie sarde: nell'isola il tasso medio di interesse arriva al 4,12% (a dicembre 2013). Lo afferma la Confartigianato rilevando che sul mercato immobiliare pesa il fisco: in 2 anni le tasse sono aumentate del 107,2%.
HELP ME Benjamin Netanyahu -- MI STANNO RIEMPENDO TUTTI I MIEI 100 BLOGGER DI SPAM PER RUBARE LA IDENTITà E I DATI PERSONALI DELLE PERSONE CON DUE OBIETTIVI: 1. FARMI CHIUDERE I SITI DA GOOGLE 2. IMPEDIRMI DI PUBBLICARE ARTICOLI PERCHé IO DEVO CORRERE DA UN CANALE ALL'ALTRO A CANCELLARE I DOCUMENTI CHE LORO PUBBLICANO SUI MIEI SITI SENZA AVERE BIISOGNO DELLE MIE PASSWORD! ] [open letter google CIA A.I Intelligenza artificiale aliena biologia sintetica GMOS MA SE LOBBY 322 CIA NATO MOGHERINI MERKEL BILDENBERG JABULLON FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA POI SI POSSONO ANCHE MANGIARE LE PERSONE SULL'ALTARE DI SATANA! ] MI STANNO RIEMPENDO TUTTI I MIEI 100 BLOGGER DI SPAM PER RUBARE LA IDENTITà E I DATI PERSONALI DELLE PERSONE CON DUE OBIETTIVI: 1. FARMI CHIUDERE I SITI DA GOOGLE 2. IMPEDIRMI DI PUBBLICARE ARTICOLI PERCHé DEVO CORRERE DA UN CANALE ALL'ALTRO A CANCELLARE I DOCUMENTI CHE LORO PUBBLICANO SUI MIEI SITI SENZA AVERE BIISOGGNO DELLE PASSWORD! http://censoredrevolution.blogspot.com/2014/02/pharisee-genetically-manipulated.html [[ vuoi vedere che adesso mi cancellano anche questo documento? ]] -> http://censoredrevolution.blogspot.com/2014/08/package-alert.html
CIA DATAGATE A.I. 322 Bush Gmos: biologia sintetica aliena! --- 1. è impossibile che voi abbiate violato la mia password di living@live.it] 2. è impossibile che oltre a violare la mia password di lorenzoAllah voi abbiate violato anche la password di lorezo.betlemme@gmail.com[ ALLORA VOI VENITE NEI MIEI SITI SENZA PASSWORD TANTO VALE CHE voi FATE ANCHE VOI IL LAVORO AL POSTO MIO AFFINCHé IL VOSTRO SATaNA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! ] sabato 16 agosto 2014 Package Alert! http://censoredrevolution.blogspot.it/2014/08/package-alert.html
========================
lorenzoALLAH
3 ore fa
open letter google CIA A.I Intelligenza artificiale aliena biologia sintetica GMOS -- HANNO ACKERATO lorenzoAllah@gmail.com![ Data di pubblicazione 16/08/14 17:41] Package Alert! Recipient Postal Details required are stated below; [ questo vostro ducumento io lo avevo modificato ma i vosti operatori CIA NSA hanno deciso che andava cancellato ] ora io ho cambiato la password di lorenzoAllah@gmail.com![ e spero che questa triste storia sia finita! QUELLO CHE NON CAPISCO è CHE è VERO CHE è SCRITTO: La verifica in due passaggi è: ON. ma da questo computer non mi richiede codici sicurezza e questo non mi sembra normale! SI SONO OFFESI CON ME PERCHé IO HO DETTO CHE ESISTE UN SOLO SERVIZIO SEGRETO CIA DI SATANISTI SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI IN TUTTO IL NWO CHE è IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG!

MA SE LOBBY 322 CIA NATO MOGHERINI MERKEL BILDENBERG JABULLON FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA POI SI POSSONO ANCHE MANGIARE LE PERSONE SULL'ALTARE DI SATANA! ] Le forze di sicurezza hanno lanciato missili "Tochka-U" su Lugansk. L'esercito ucraino ha lanciato sulla città di Lugansk missili balistici "Tochka-U" riportano i giornalisti del canale televisivo "Russia 24". Secondo le loro informazioni in un quartiere della città è stata trovata parte di un missile.
Le forze di sicurezza durante i combattimenti nel sud-est dell'Ucraina hanno utilizzato il complesso "Tochka-U". La base del complesso missilistico tattico sovietico "Tochka-U" è gestito da un missile balistico a singolo stadio in grado di coprire un'ampia distanza fino a 120 km. Può trasportare cariche sia nucleari sia chimiche così come cariche ordinarie ad azione esplodente. Dopo il crollo dell'Unione Sovietica i complessi missilistici sono rimasti sul territorio di diverse repubbliche. In Ucraina ne rimasero circa 100.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_17/Le-forze-di-sicurezza-hanno-lanciato-missili-Tochka-U-su-Lugansk-6422/
Kiev chiede a UE e NATO i soldi per la guerra. Il Ministro degli Esteri Pavlo Klimkin in un'intervista con i giornalisti tedeschi ha detto che ha fatto appello alla NATO e all'Unione Europea per un aiuto militare.
"Abbiamo bisogno di aiuti militari. Se li avessimo allora le nostre truppe agirebbero più facilmente" ha dichiarato Klimkin. Ha aggiunto che oltre all'assistenza diretta al paese serve un sostegno finanziario. Klimkin ha detto l'Ucraina ha in programma di restituire il debito in seguito. Il diplomatico ha sottolineato che l'Ucraina si batterà fino all'ultimo per la Crimea per Donetsk e per Lugansk. Anche il Ministro degli Esteri ha detto che lo stato di guerra in Ucraina non è stato dichiarato poiché peggiorerebbe in modo significativo la vita dei civili.

Una nuova catastrofe tecnogenica minaccia il Donbass [[ MA SE LOBBY 322 CIA NATO MOGHERINI MERKEL BILDENBERG JABULLON FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA POI SI POSSONO ANCHE MANGIARE LE PERSONE SULL'ALTARE DI SATANA! ] Una nuova catastrofe tecnogenica minaccia il Donbass. Sabato 16 agosto a causa di un potente fuoco di artiglieria sono state danneggiate le linee elettriche che alimentano la fabbrica chimica di Avdeev (AKHZ) nella Regione di Donetsk in Ucraina orientale. La società è stata costretta a sospendere il lavoro ha comunicato la holding Metinvest che comprende l'impianto. Al momento a causa delle ostilità attive nelle vicinanze della AKHZ risulta impossibile provvedere alle riparazioni. I tecnici energetici hanno non più di 24 ore per ripristinare l'alimentazione altrimenti dalla fabbrica verranno scaricate acque industriali non trattate e ciò comporterà una catastrofe tecnogenica nella regione di Donbass. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_17/Una-nuova-catastrofe-tecnogenica-minaccia-il-Donbass-1488/ L'Ucraina ha accettato il carico umanitario russo. Kiev ha accettato il carico di aiuti umanitari russi consegnato sotto l'egida del Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR) gli aiuti umanitari. L'ordine corrispondente è stato firmato dal Ministro delle Politiche Sociali dell'Ucraina Lyudmyla Denisova. Gli aiuti umanitari all'Ucraina verranno trasportati dalla Croce Rossa attraverso il checkpoint "Donetsk". Una lettera con l'elenco dei beni è stata inviata al Ministero ucraino delle Politiche Sociali il 16 agosto. La lettera è firmata dal Presidente della delegazione regionale del CICR di Russia Bielorussia e Moldavia Pascal Kutt. Secondo la lettera il carico comprende 12 tipi di merci per un peso totale di 1.856,3 tonnellate. Questo è del tutto coerente con il peso dichiarato a Mosca.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_17/LUcraina-ha-accettato-il-carico-umanitario-russo-0452/

ORRORE USA LEGA ARABA ONU OIC SAUDI ARABIA ABDULLAH? è TUTTO QUI NELLA LORO SHARIA! -- Yazidi Commit suicidio di massa dopo uno stupro da Fighters stato islamico. Curdi rivendicano un'ulteriore prova di 'genocidio' come Stato islamico massacra uomini che non vogliono convertire rapisce donne bambini rifugiati: 2014/08/17 yazidi in Iraq. In un altro capitolo straziante nella tragica situazione della popolazione Yazidi curda dell'Iraq testimoni oculari hanno descritto come le ragazze violentate dai combattenti musulmani da "Stato Islamico" (ex ISIS) suicidati en-massa dopo il ritorno alle loro famiglie come prova di stupri sistematici di islamisti contro i non-musulmani continuano ad emergere. Tra le decine di migliaia di rifugiati yazidi intrappolati in montagna Shingal fuggendo anticipo mortale di IS attraverso l'Iraq alcuni sopravvissuti hanno detto curda Rudaw TV come un gruppo di tre ragazze sono stati restituiti dopo essere stato rapito e stuprato - solo per scagliare se stessi da un dirupo dopo essere stato traumatizzati da loro calvario. Un giornalista curdo ha detto la madre di una delle ragazze aveva dato un'intervista di fronte alla telecamera ma ha sostenuto i combattenti curdi dalla milizia YPG aveva sequestrato la macchina fotografica e cancellati l'intervista - forse nel tentativo di evitare di seminare il panico. La madre avrebbe detto di come nella loro disperazione le ragazze pregarono altri rifugiati di ucciderli ma quando nessuno avrebbe rispettare loro stessi uccisi. La YPG è la forza dominante curda in Siria e ha preso il controllo di alcune aree attraverso il confine in Iraq da quando è spazzato via le forze irachene all'inizio dell'estate. E 'stato accreditato con la costituzione di una dura resistenza contro le forze islamiste e contribuendo a salvare molti profughi yazidi e cristiani ma ha anche criticato come autoritaria dai suoi avversari. Un'altra donna ha detto che anche testimoniato quello che è successo alle ragazze. "Loro [IS] hanno preso le ragazze con la forza e violentata e dopo il loro ritorno si sono uccisi" ha detto. Alcuni curdi dicono che lo stupro sistematico delle donne yazidi è ancora più evidenza di non meno di un genocidio contro il loro popolo di IS. Come lo Stato islamico furia attraverso il nord dell'Iraq i testimoni dicono di aver fatto un punto di macellazione eventuali uomini che rifiutano di convertirsi all'Islam e prendendo le donne ei bambini come schiavi. In un incidente il Venerdì 80 yazidi uomini sono stati giustiziati e circa 100 donne e bambini rapiti nel piccolo villaggio di Kojo yazidi nel nord dell'Iraq. La religione Yazidi è indigena al Kurdistan e Yazidi stessi sono etnico-curdo. Ma a differenza di molti altri curdi che in gran parte evitati matrimoni con circostante tribù arabe e quindi un molti di loro hanno mantenuto una sorprendentemente carnagione chiara "ariana" con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Con violentare le loro donne QUELLO combattenti "complemento" il massacro e-conversioni forzate degli Yazidi di impregnante loro e rompere la loro linea di sangue secondo una leader attivista curdo. "I curdi e gli Yazidi sono originariamente ariani. Ma perché gli Yazidi sono una comunità così chiusa che hanno conservato una carnagione più equo capelli biondo e occhi più azzurri. Loro non si sposano non-Yazidi," Adnan Kochar presidente del Centro culturale curdo a Londra ha spiegato al Daily Mail. "ISIS hanno preso circa 300 donne provenienti da Sinjar per dare ai jihadisti di sposarsi e fare in gravidanza di avere un bambino musulmano. Se non possono uccidere tutti Yazidi si cercherà di rompere la linea di sangue biondo," ha detto. Essa si presenta come forze peshmerga curdi aiutati dai raid aerei degli Stati Uniti hanno riferito fatto i guadagni e si avanza sul strategicamente importante Mosul Dam che è stato colto da è il 7 agosto. Molti uomini yazidi hanno arruolato a forze peshmerga per contribuire a spingere indietro gli islamisti e reclamare la loro patria dal di IS sedicente "Califfato". https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion Yazidis Commit Mass-Suicide After Rape by Islamic State Fighters. Kurds claim further evidence of 'genocide' as Islamic State slaughters men who won't convert kidnaps women children: 8/17/2014 Yazidi refugees in Iraq. In yet another harrowing chapter in the tragic plight of Iraq's Kurdish Yazidi population eyewitnesses have described how girls raped by Muslim fighters from the "Islamic State" (formerly ISIS) committed suicide en-mass after returning to their families as evidence of systematic rape by Islamists against non-Muslims continue to surface. Among the tens of thousands of Yazidi refugees trapped in the Shingal mountains while fleeing IS's deadly advance through Iraq several survivors told Kurdish Rudaw TV how a group of three girls were returned after being abducted and raped - only to hurl themselves off a cliff after being traumatized by their ordeal. A Kurdish reporter said the mother of one of the girls had given an interview in front of the camera but claimed Kurdish fighters from the YPG militia had seized the camera and erased the interview - possibly in an attempt to avoid sowing panic. The mother reportedly told of how in their desperation the girls begged other refugees to kill them but when no one would comply they killed themselves. The YPG is the dominant Kurdish force in Syria and has taken control of some areas across the border in Iraq since IS swept away Iraqi forces earlier in the summer. It has been credited with putting up a stiff resistance against Islamist forces and helping to save many Yazidi and Christian refugees but has also criticized as authoritarian by its opponents. Another woman said she also witnessed what happened to the girls. "They [IS] took the girls by force and raped them and after they returned they killed themselves," she said. Some Kurds say the systematic rape of Yazidi women is yet more evidence of no less than a genocide against their people by IS. As the Islamic State rampages through northern Iraq witnesses say they have made a point of slaughtering any men who refuse to convert to Islam and taking women and children as slaves. In one incident on Friday 80 Yazidi men were executed and around 100 women and children kidnapped in the tiny Yazidi village of Kojo in northern Iraq. The Yazidi religion is indigenous to Kurdistan and Yazidis themselves are ethnically-Kurdish. But unlike many other Kurds they largely avoided intermarriage with surrounding Arab tribes and thus a many of them maintained a strikingly fair "Aryan" complexion with blond hair and blue eyes. By raping their women IS fighters "complement" the slaughter and forced-conversions of the Yazidis by impregnating them and breaking their bloodline according to one leading Kurdish activist. "The Kurds and Yazidis are originally Aryans. But because the Yazidis are such a closed community they have retained a fairer complexion blonder hair and bluer eyes. They don't marry non-Yazidis," Adnan Kochar chairman of the Kurdish Cultural Centre in London explained to the Daily Mail. "ISIS have taken around 300 women from Sinjar to give to jihadists to marry and make pregnant to have a Muslim child. If they can't kill all Yazidis they will try to smash the blond bloodline," he said. It comes as Kurdish Peshmerga forces aided by US airstrikes have reportedly made gains and are advancing on the strategically-important Mosul Dam which was seized by IS on August 7.
Many Yazidi men have enlisted to Peshmerga forces to help push back the Islamists and reclaim their homeland from IS's self-styled "Caliphate".
HAMAS ORA DEVE PARLARE CON LA ARTIGLIERIA PESANTE E SI DEVE FARE DEI CORRIDOI UMANITARI E DELLE TENDOPOLI PER PROTEGGERE I CIVILI INFATTI TUTTO QUELLO CHE RIMANE IN GAZA: MORIRà! ] Netanyahu: Israele non regalo Hamas 'Win politico' in Tregua PM: Hamas ha perso militarmente ora cercando di vincere diplomaticamente nei colloqui del Cairo; Aeroporto di Gaza sarebbe 'Duty Free di razzi' dice il ministro. 2014/08/17 Il primo ministro Benjamin Netanyahu. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha aperto riunione di gabinetto di Domenica mattina sottolineando che Israele non avrebbe accettato alcun accordo di cessate il fuoco che ha compromesso la sua sicurezza. Netanyahu ha detto che Hamas aveva perso i recenti combattimenti a Gaza durante la quale ha subito "duri colpi" e ha promesso che Israele non sperperare la sua vittoria militare da parte capitolare durante i negoziati del Cairo.
"Solo se c'è una risposta chiara alle esigenze di sicurezza di Israele solo allora siamo d'accordo per raggiungere un accordo" ha insistito Netanyahu. "Se Hamas pensa che sarà compensare le sue perdite militari con un risultato politico è sbagliato" ha detto. "Se Hamas pensa che continuando il flusso costante di razzi che ci costringerà a fare concessioni è sbagliato. Finché non vi è tranquilla Hamas continuerà a subire colpi pesanti." "Hamas sa che abbiamo un sacco di potere ma forse pensa che non abbiamo abbastanza determinazione e pazienza e anche lì è sbagliato si sta facendo un grosso errore" ha avvertito. A Gaza il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri ha ribadito l'insistenza del gruppo che non sarebbe tornare indietro dalle sue esigenze e ha insistito che l'esito dei colloqui era nelle mani di Israele. "Siamo impegnati a realizzare le richieste palestinesi e non c'è modo di tornare indietro da questo. Tutte queste richieste sono diritti umani fondamentali che non necessitano di questa battaglia o questi negoziati" ha detto Abu Zuhri AFP. "La palla è nel campo della occupazione israeliana." I ministri israeliani hanno inveito contro le richieste di Hamas si sono permesso di aprire l'aria e porti marittimi e che Israele sciogliere le sue restrizioni ai viaggi e le importazioni a Gaza che mirano a fermare il flusso di armi nella enclave islamista-governato.
"Sarà un 'duty free' per i razzi" ha sottolineato il ministro Sicurezza Yitzhak Aharonovich. https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion

open letter google CIA A.I Intelligenza artificiale aliena biologia sintetica GMOS -- HANNO ACKERATO lorenzoAllah@gmail.com![ Data di pubblicazione 16/08/14 17:41] Package Alert! Recipient Postal Details required are stated below; [ questo vostro ducumento io lo avevo modificato ma i vosti operatori CIA NSA hanno deciso che andava cancellato ] ora io ho cambiato la password di lorenzoAllah@gmail.com![ e spero che questa triste storia sia finita! QUELLO CHE NON CAPISCO è CHE è VERO CHE è SCRITTO: La verifica in due passaggi è: ON. ma da questo computer non mi richiede codici sicurezza e questo non mi sembra normale! SI SONO OFFESI CON ME PERCHé IO HO DETTO CHE ESISTE UN SOLO SERVIZIO SEGRETO CIA DI SATANISTI SACERDOTI DI SATANA CANNIBALI IN TUTTO IL NWO CHE è IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG!

HANNO ACKERATO DI NUOVO IL MIO LIVING@LIVE.IT CON UNA PASSWORD CAMBIATA 8 GIORNI FA! [ Data di pubblicazione 16/08/14 17:41] Package Alert! Recipient Postal Details required are stated below;
FULL NAME:ADDRESS :TELEPHONE NUMBER :From our database your package is coming in with a high priority delivery (highly classified package),so you should attend to this case promptly.You have to Confirm if you wish to come to London for pickup of your high valued package or if you want us to deliver to you in your location.For more info reply only with the required information to (vanjsen@aim.com) or call Mr.Ivan Jensen. Note this is a highly valuable delivery and so,you must attend to all messages promptly.Mr.Ivan Jensen (Delivery Agent) Tel:+447466447906 Email:vanjsen@aim.com][ in attività recenti" non c'è traccia di un diverso ID quindi DATAGATE ha usato il mio stesso computer per pubblicare oggi su http://lorenzoallah.blogspot.com/ il sospetto unico è che nel cestino in posta eliminata non c'è traccia i documenti! MA POICHé NON CREDO CHE ABIANO PUBBLICATO ALTROVE POI HANNO ACHERATO LORENZOaLLAH@GMAIL.IT
io ho un tasso fisso del 5,25% è NORMALE CHE POI IO MI DEVO MANGIARE ROTHSCHILD BILDENBERG E TUTTO IL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO RENZI! ] Casa: Italia al top in Ue per caro-mutui. Da noi il tasso medio supera il 3% mentre nell'Eurozona si ferma al 2,7%. I sardi i più penalizzati. Casa: Italia al top in Ue per caro-mutui. In Italia comprare casa con il mutuo costa più che nel resto d'Europa: a maggio 2014 il tasso medio d'interesse sui prestiti per acquisto di abitazioni si attesta al 3,07% 36 punti base in più rispetto al 2,71% dell'Eurozona. Le più penalizzate le famiglie sarde: nell'isola il tasso medio di interesse arriva al 4,12% (a dicembre 2013). Lo afferma la Confartigianato rilevando che sul mercato immobiliare pesa il fisco: in 2 anni le tasse sono aumentate del 107,2%.

Il Movimento ultranazionalista ucraino "Settore Destro" ha minacciato il Presidente del Paese Peter Poroshenko di preparare una marcia armata su Kiev se entro 48 ore le autorità non inizieranno a combattere le "forze revansciste presso il Ministero dell'Interno" e non libereranno i membri del "Settore Destro" arrestati. È quanto si legge in un comunicato rivolto al Presidente ucraino pubblicato sul sito del "Settore Destro". Nelle alte posizioni al Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina vi sono persone che rappresentano "la controrivoluzione interna" affermano i nazionalisti invitando Poroshenko a rimuovere dall'incarico tutti il vertice del Ministero dell'Interno e ad avviare le indagini sulle loro "attività criminali". http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_17/Ucraina-il-Settore-Destro-minaccia-una-marcia-armata-su-Kiev-8189/
I primi 16 "KAMAZ" che fanno parte della colonna di 280 camion contenenti aiuti umanitari dalla Russia per l'Ucraina sono usciti dallo spazio di sosta nella Regione di Rostov in Russia e hanno cominciato a muoversi verso il confine ucraino. Come spiegato dal rappresentante della società di trasporti russa impegnata nel trasporto delle merci non è in programma domenica il passaggio del confine di Stato del primo gruppo di camion. Inoltre si vuole inviare i camion al confine in piccoli gruppi in modo da non creare un ingorgo al checkpoint "Donetsk" attraverso il quale la colonna dovrà attraversare il confine con l'Ucraina. Al confine rappresentanti dell'OSCE attenderanno il carico russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_17/I-camion-con-gli-aiuti-umanitari-russi-iniziano-a-muoversi-0853/ L'ex presidente della Georgia Saakashvili spendeva soldi pubblici in Botox e depilazione. La Procura della Repubblica della Georgia ha pubblicato i dati sulle spese di fondi pubblici dell'ex presidente Mikhail Saakashvili. Si è scoperto che aveva sottratto dal bilancio dello Stato di 450mila dollari per servizi estetici per sé e per i suoi familiari.
In particolare tali fondi sono stati utilizzati per pagare iniezioni di Botox e depilazioni in una clinica in Europa.
In Procura sono anche pronti a fornire le prove dell'appropriazione indebita di 5 milioni di dollari. Il denaro è stato usato per pagare cuochi massaggiatrici e alberghi in cui venivano messi gli ospiti stranieri e per noleggiare uno yacht in Italia.
Attualmente in Georgia contro Saakashvili sono stati aperti diversi processi
Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che contempla sanzioni contro diversi personaggi coinvolti nelle attività dello Stato Islamico riporta l'agenzia RIA Novosti.
Come raccontato dal rappresentante permanente della Gran Bretagna Mark Lyall Grant la risoluzione determina le basi per una risposta internazionale alla minaccia del terrorismo in Medio Oriente.
Ai primi di giugno i combattenti dello Stato Islamico che avevano combattuto in Siria hanno condotto un'offensiva nelle regioni settentrionali e occidentali dell'Iraq ed hanno annunciato l'istituzione di un califfato islamico nei territori sotto il loro controllo.
Il ministro delle Politiche Sociali dell'Ucraina Lyudmila Denisova ha firmato il decreto sul riconoscimento del carico del Comitato internazionale della Croce Rossa con gli aiuti umanitari russi.
Il carico verrà trasportato dagli operatori della Croce Rossa in Ucraina attraverso il valico di frontiera "Donetsk".
Iraq i radicali islamici mandano 3mila donne nel campo di concentramento a Tal Afar. Più di 3mila donne curde sono state prese in ostaggio e messe in un campo di concentramento nella città di Tal Afar ad est della regione montuosa di Sinjar. Lo ha riferito l'organizzazione a difesa dei diritti umani Amnesty International.
Invece gli uomini di Sinjar vengono sterminati in massa.
In precedenza i mujahideen avevano effettuato un'operazione punitiva in uno dei villaggi ad ovest di Mosul. I fondamentalisti islamici hanno giustiziati 80 uomini mentre 135 donne sono state inviate a Tal Afar. Nelle città occupate i terroristi hanno dato vita a mercati di schiave. Le prigionierie di fedi religiose minoritarie sono offerte ai mujahideen come schiave. Le forze di sicurezza costringono le famiglie sunnite ad offrire le proprie figlie femmine al "Battaglione Jihad."http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_17/Iraq-i-radicali-islamici-mandano-3mila-donne-nel-campo-di-concentramento-a-Tal-Afar-9827/
Relazione: ci ha assegnato the babysitter Israele negli accordi di tregua. [[ [[ 1. nessuna forza di interposizione può essere possibile tra I terroristi e Israele! 2. nessun accordo è possibile con Hamas e con I loro supporter USA OIC 3. Hamas will be dealt with effectively and be considered to have been dealt a 'fatal blow' when they are completely eliminated and not until. How one words it makes no difference. The fact is that Hamas is still a threat and they will regroup and attack again if not wiped out. The people of Israel deserve to live in safety without that threat.]] Hamas sarà trattata in modo efficace ed essere considerato sia stato inferto un 'colpo mortale' quando sono completamente eliminati e non prima. Come una parola non fa alcuna differenza. Il fatto è che Hamas è ancora una minaccia e saranno riorganizzarsi e attaccare di nuovo se non cancellato. Il popolo d'Israele meritano di vivere in sicurezza senza che minaccia]] Washington per mantenere la pressione su Israele come parte di tregua affare secondo un quotidiano arabo -. In un altro duro colpo per le relazioni USA-Israele. In Tova Dvorin: 2014/08/17 09:51. John Kerry incontra con Binyamin Netanyahu come gli sforzi di cessate il fuoco continua. Il governo americano è stato chiesto alla comunità internazionale di intervenire direttamente in qualsiasi accordo di tregua tra Israele e Hamas secondo un rapporto nel quotidiano arabo Al-Hayat e costringere Israele ad accettare le richieste di Hamas nei futuri accordi di cessate il fuoco. L'Egitto era riferito dietro la garanzia come le voci che turbinano le condizioni attuali in discussione hanno trovato sostegno sia the parte della comunità internazionale in generale e dal segretario generale dell'ONU Ban Ki-Moon. Israele ha negato di aver accettato di qualsiasi accordo tregua finora proposte tuttavia e fonti diplomatiche a Gerusalemme hanno sottolineato ripetutamente che Israele non accetterà di alcuna condizione a meno che tutte le sue esigenze di sicurezza sono soddisfatte. "La delegazione israeliana al Cairo è costituito interamente the funzionari della sicurezza," il diplomatico senza nome ha detto al quotidiano arabo " con l'intesa sul loro partenza per l'Egitto che avrebbero essere forti sulla questione della necessità di sicurezza di Israele." L'annuncio se vero potrebbe attizzare ulteriormente la discordia nelle relazioni USA-Israele dopo che un rapporto del Wall Street Journal il Mercoledì sera ha rivelato che l'amministrazione Obama ha bloccato un recente trasferimento di missili in Israele e ordinò un maggiore controllo per le richieste future. Relazioni USA-Israele hanno sofferto di intervento degli Stati Uniti prima. All'inizio di quest'anno il Segretario di Stato John Kerry come riferito ha tentato di forzare un accordo su Israele e l'Autorità Palestinese che avrebbe visto un "ritiro" di Israele the tutta la Giudea e la Samaria ma permettere una disposizione transitoria di IDF e / o le forze straniere manterrebbe una presenza nella valle del Giordano. La mossa non solo ha causato tensioni tra Gerusalemme e Washington a razzo ma anche per la reputazione degli Stati Uniti di picchiata nell'opinione pubblica israeliana. Scarsi progressi nei colloqui di tregua. Finora il disaccordo è incentrato principalmente sulle esigenze inflessibile di Hamas per una rimozione completa di Israele blocco per impedire I trasferimenti di armi a Gaza - tra cui un porto e un aeroporto. Entrambe le mosse avrebbero permesso ad Hamas di riarmarsi in modo più rapido e letale che mai aiutato the alleati regionali come l'Iran e il Qatar. Pochi progressi sembra essere stata fatta nei colloqui finora per Israele salvo qualche sostegno simbolico per le sue condizioni di sicurezza. L'Unione europea (UE) ha dichiarato il loro sostegno al Venerdì posizioni degli Stati Uniti e di Israele chiedendo la smilitarizzazione di Gaza e aggiungendo che avrebbero posto I rappresentanti presso il valico di Rafah riaperto per monitorare future importazioni. Alcune settimane fa Cairo era impegnato a dare Hamas rinnovato accesso al corridoio a condizione che sia monitorato the dell'Autorità Palestinese (PA) funzionari. "L'UE è pronta a sostenere gli sforzi internazionali per la pace [] approvato dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite anche attraverso la ri-attivazione e possibile estensione del potere di controllo del valico di Rafah" ha detto l'Unione europea in un comunicato. Il ministero degli Esteri israeliano ha ringraziato la comunità internazionale per il loro sostegno improvvisa; l'UE ha criticato Israele per il suo funzionamento a Gaza e ha chiesto un immediato cessate il fuoco diverse volte the quando il conflitto è iniziato l'8 luglio "Israele accoglie I ripetuti appelli dei ministri di smantellare le organizzazioni terroristiche nella Striscia di Gaza," il Ministero degli Affari Esteri (MAE) ha dichiarato. "L'impegno per il principio di smilitarizzazione che sarà attuato attraverso la supervisione garantirà un cambiamento nella situazione di base. Come sempre Israele continuerà a mantenere un dialogo con l'UE su queste importanti questioni." Ma I funzionari di Hamas hanno reso molto chiaro che non accetterà tali condizioni e ha minacciato una "guerra lunga" di logoramento se tutte le sue richieste non sono state soddisfatte. https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion
Report: US Assigned to Babysit Israel in Truce Agreements. Washington to maintain pressure on Israel as part of truce deal according to an Arabic daily - in another blow to US-Israel relations. By Tova Dvorin: 8/17/2014 9:51 AM. John Kerry meets with Binyamin Netanyahu as ceasefire efforts continue. The American government has been asked by the international community to directly intervene in any truce agreement between Israel and Hamas according to a report in Arabic daily Al-Hayat and force Israel to agree to Hamas's demands in future ceasefire agreements. Egypt was reportedly behind the guarantee as rumors swirl that the current conditions being discussed have found support both from the international community at large and from UN Secretary General Ban Ki-Moon. Israel has denied agreeing to any truce deal proposed so far however and diplomatic sources in Jerusalem have emphasized repeatedly that Israel will not agree to any conditions unless all of its security needs are met. "The Israeli delegation to Cairo is made up entirely of security officials," the unnamed diplomat said to the Arabic daily "with the understanding on their departure to Egypt that they would stand strong on the issue of Israel's security needs." The announcement if true could stoke further discord in US-Israel relations after a Wall Street Journal report on Wednesday night revealed that Obama's administration blocked a recent missile transfer to Israel and ordered greater scrutiny for future requests. US-Israel relations have suffered from US intervention before. Earlier this year US Secretary of State John Kerry reportedly attempted to force a deal on Israel and the PA which would have seen an Israeli "withdrawal" from all of Judea and Samaria but allow for a temporary arrangement whereby IDF and/or foreign forces would maintain a presence in the Jordan Valley. The move not only caused tensions between Jerusalem and Washington to skyrocket but also for the US's reputation to nosedive in Israeli public opinion. Little progress in truce talks. So far disagreement has centered mainly around Hamas's unflinching demands for a complete removal of Israel blockade to prevent arms transfers into Gaza - including a seaport and an airport. Both moves would allow Hamas to re-arm more quickly and lethally than ever before aided by regional allies such as Iran and Qatar. Little progress seems to have been made in the talks so far for Israel save for some symbolic support for its security conditions. The European Union (EU) declared their support for the Israeli and US positions Friday calling for the demilitarization of Gaza and adding that they would place representatives at the reopened Rafah crossing to monitor future imports. Several weeks ago Cairo had pledged to give Hamas renewed access to the passageway on the condition that it be monitored by Palestinian Authority (PA) officials. "The EU is ready to support international efforts [for peace] approved by the UN Security Council including through the re-activation and possible extension of the supervisory power of the Rafah crossing," the EU said in a statement. The Israeli Foreign Ministry thanked the international community for their sudden support; the EU has been critical of Israel over its operation in Gaza and has called for an immediate ceasefire several times since the conflict began on July 8. "Israel welcomes the repeated calls of the ministers to dismantle terror organizations in the Gaza Strip," the Ministry of Foreign Affairs (MFA) stated. "Commitment to the principle of demilitarization which will be implemented through supervision will ensure a change in the basic situation. As always Israel will continue to maintain a dialogue with the EU on these important questions." But Hamas officials have made it very clear that they will not accept any such conditions and threatened a "long war" of attrition if all of its demands were not met.

QUESTA è UNA NOTIZIA IMPORTANTE PER ME NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI SPIARE MOGHERINI RENZI OBAMA MERKEL PER CAPIRE CHE I GOVERNI SONO SOLTANTO UNA TRUFFA: in tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria! IL VERO POTERE NEL NWO FMI è DI BUSH 322 ROTHSCHILD il satanismo ideologico e pratico dei sacrifici umani sull'altare di satana! quindi tutti i servizi segreti sono una finzione esiste un solo servizio segreto piramidale come esiste una sola marina militare in tutta la NATO dato che solo alle marine di Francia Inghilterra USA è consentito fare esercitazioni militari insieme a dischi volanti degli alieni! Mentre i servizi segreti deviati di Israele hanno un compito di pubbliche relazioni con gli alieni tutto questo è ignorato ovviamente dai ripettivi Governi e del perché la francia ha abbattuto il DC9 di Ustica! ] I servizi segreti federali di Berlino (BND) dal 2009 spiano la Turchia uno dei Paesi partner della NATO riferiscono i media tedeschi. I dettagli delle attività di spionaggio non sono stati divulgati. In precedenza era stato riferito che gli uomini del BND avevano intercettato alcune conversazioni telefoniche del segretario di Stato USA John Kerry e dell'ex capo della diplomazia americana Hillary Clinton. Secondo la rivista Spiegel i colloqui dei 2 diplomatici statunitensi sono stati registrati casualmente. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_16/La-Germania-spia-la-Turchia-dal-2009-3876/
In Afghanistan rapiti dai talebani operatori della Croce Rossa. In Afghanistan occidentale uomini armati hanno rapito 5 membri del Comitato Internazionale della Croce Rossa. L'attacco si è verificato mentre un gruppo di medici si stava muovendo su una strada nella provincia di Herat. Il portavoce della Croce Rossa a Kabul ha dichiarato che l'organizzazione sta prendendo tutte le misure possibili per ottenere la liberazione dei suoi collaboratori. In particolare sono stati condotti degli incontri con gli anziani locali affinchè dialogassero con i talebani per il loro rilascio.
Secondo le Nazioni Unite nel corso dell'ultimo anno in Afghanistan ci sono stati oltre 230 attacchi contro le organizzazioni umanitarie.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_16/In-Afghanistan-rapiti-dai-talebani-operatori-della-Croce-Rossa-4765/
IDF Official: Hamas Was Dealt a Fatal Blow. Former Southern Command head says that Hamas's terror tunnels should have been taken care of long before Operation Protective Edge. By Elad Benari and Eliran Aharon 8/17/2014 6:06 AM. Yom Tov Samia formerly the head of the IDF's Southern Command said on Saturday night that Hamas's terror tunnels in Gaza should have been taken care of long before Operation Protective Edge. Nevertheless Samia told Channel 2 News Hamas was dealt a huge blow by the IDF during the operation. "The Israeli public is not yet fully aware of the damage that Hamas suffered during the operation. Hamas will now agree to arrangements that it has previously not agreed to. The damage to the tunnels was a fatal one," he said. "The Prime Minister's instructions to the IDF regarding the tunnels were as clear as ever. We took care of every tunnel we were aware of but it would not be responsible to say that there are no more tunnels," added Samia. He continued "We should have taken care of the tunnels before the operation. The political leadership should have enabled the IDF to take care of the tunnels and to initiate a preventive campaign against the tunnels - regardless of the rocket attacks and the abduction and murder of the three teenage boys. In any future agreement with Hamas it should be prohibited from digging tunnels toward Israel and if such are found - the political leadership should allow the army to take care of them immediately." Meanwhile footage has surfaced from an exclusive interview given by Hamas terrorists to Lebanon's Al Mayadeen TV in which they showcased a terror tunnel. Talks are continuing in Cairo between Israeli and Palestinian diplomatic teams but an Israeli official said that the chances of a long-term truce are very slim. IDF Ufficiale: Hamas è stata trattata un colpo fatale. L'ex capo Comando Meridionale dice che i tunnel del terrore di Hamas avrebbero dovuto essere curati molto prima operazione di protezione Edge. Con Elad Benari e Eliran Aharon 2014/08/17 06:06. Yom Tov Samia ex capo del Comando Sud dell'esercito israeliano ha detto il Sabato sera che i tunnel del terrore di Hamas a Gaza avrebbero dovuto essere curati molto prima operazione di protezione Edge. Tuttavia Samia ha dichiarato a Channel 2 News Hamas è stato inferto un durissimo colpo dall'IDF durante l'operazione. "L'opinione pubblica israeliana non è ancora pienamente consapevole del danno che Hamas ha sofferto durante l'operazione. Hamas ora accettare soluzioni che non abbia in precedenza accettato di. Il danno ai tunnel è stato un anno fatale" ha detto. "Istruzioni del Primo Ministro alla IDF per quanto riguarda i tunnel erano chiare come sempre. Abbiamo preso cura di ogni tunnel eravamo consapevoli ma non sarebbe responsabile di dire che non ci sono più gallerie" ha aggiunto Samia. Ha continuato "Abbiamo dovuto prendere cura dei tunnel prima che l'operazione La leadership politica avrebbe consentito l'IDF per prendersi cura dei tunnel e di avviare una campagna di prevenzione contro i tunnel -. Indipendentemente dagli attacchi missilistici e il sequestro e omicidio. dei tre ragazzi adolescenti in ogni futuro accordo con Hamas dovrebbe essere vietato scavare tunnel verso Israele e se tale si trovano - la leadership politica dovrebbe consentire l'esercito a prendersi cura di loro immediatamente "Nel frattempo filmati è emerso da. un'intervista esclusiva data da terroristi di Hamas alla libanese al Mayadeen TV in cui sono in mostra una galleria di terrore. colloqui continuano al Cairo tra squadre diplomatici israeliani e palestinesi ma un funzionario israeliano ha detto che le possibilità di una tregua a lungo termine sono molto scarse.

Benjamin Netanyahu -- QUANDO SI ENTRA IN UN QUALSIASI TEMPIO DI UNA QUALSIASI RELIGIONE SI DEVONO FARE PRIMA LE RINUNCE A SATANA Obama Gender (ed è questo che è importante delle religioni tutte!) 1. Quindi se si rinuncia a satana: 2. poi musulmani devono rinunciare alla Sharia e 2. ebrei devono rinunciAre ai farisei del talmud!
==========
E IO NON CREDO CHE DIVERSAMENTE SI POTREBBE FARE LA FRATELANZA UNIERSALE E SI RINUNCIRE ALLA GUERRA MONDIALE! ] Rapporti indicano che Sabato Stato islamico (IS ex ISIS) le forze in Iraq hanno ucciso 700 membri di una tribù in Siria orientale nel corso delle ultime due settimane e ucciso centinaia di minoranza etnica Yazidi il Venerdì e Sabato in massacri nel nord dell'Iraq. Il gruppo di terrore cadde sul villaggio iracheno di Kocho il Venerdì dopo locale Yazidi del loro ultimatum rifiutato di convertirsi all'islam o essere uccisi secondo quanto riferito dalle yazidi locali e curdi. IS terroristi hanno ucciso almeno 80 prendendo un certo numero di donne e bambini in cattività nel processo. La violenza ha continuato il Sabato come un altro 312 Yazidi sono stati abbattuti nel nord dell'Iraq a quanto pare nello stesso villaggio. IS è stato commettendo diversi atrocità contro gli yazidi tra cui seppellire le vittime vivo e vendita di altri come schiavi. L'Osservatorio siriano per i diritti umani ha riferito Sabato che si è dato da fare in Siria come pure uccidendo 700 membri della tribù al-Sheitat nella provincia orientale di Deir Ezzor del paese riporta Al Jazeera.
Dopo essere stato catturato dai jihadisti molte delle 700 tribù sono stati brutalmente assassinati decapitati secondo i rapporti che ha dichiarato che gli omicidi avvenuti in Ghranij Abu Hamam e villaggi Kashkiyeh. Video raccapriccianti hanno riferito emerse delle decapitazioni mostrando i terroristi è ridere e sminuire le loro vittime imitando capre come li giustiziati. Le relazioni di è giorno vengono come forze curde supportati da raid aerei Usa hanno combattuto Sabato a riprendere più grande diga dell'Iraq la diga di Mosul da forze è nel nord del paese riferisce la BBC. Gli attacchi aerei hanno ucciso almeno 11 IS terroristi secondo i rapporti e le forze curde sono state sborsare IS posizioni. Jihadisti con il gruppo terrorista catturato la diga il 7 agosto e apparentemente stavano progettando di distruggerlo e inondare la regione. La diga ha una grande importanza strategica. https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion

ONU OIC LEGA ARABA USA FARISEI PROTEGGE HAMAS E CI HA ABITUATO AI MASSACRI PERCHé PER GLI ISLAMICI FARISEI SHARIA BILDENBERG I MASSACRI SONO ORGANIZZATI DAL CORANO TALMUD! Siria: Ong Isis uccide 700 membri tribù. In 2 settimane nell'est 100 combattenti e il resto civili
https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion

http://lorenzoallah.blogspot.com/2014/05/incesto-istituzionale-massonico.html
Israele -- se satanisti USA 322 Kerry CIA NSA DATAGATE Bildenberg per un solo omicidio applicano il coprifuoco? poi per quello che succede a te tu puoi anche mettere la legge marziale! ] WASHINGTON 16 AGOsto. Il governatore del Missouri Jay Nixon ha dichiarato lo stato di emergenza e il coprifuoco a Ferguson. La decisione e' stata presa in seguito ai saccheggi e alle violenze nel sobborgo di St. Louis durante le manifestazioni di protesta dopo l'uccisione del giovane nero Michael Brown. Lina Meniaikina · Top Commentator
cito: Il Ministero degli Esteri russo ha consigliato le autorità degli Stati Uniti a prestare maggiore attenzione nel ristabilire l'ordine nel proprio paese prima di imporre la propria dubbia esperienza in altri paesi.
«A Ginevra il Comitato per l'Eliminazione della Discriminazione Razziale ha esaminato la relazione degli Stati membri in merito all'attuazione degli obblighi derivanti dalla Convenzione internazionale sull'eliminazione di tutte le forme di discriminazione razziale. Gli esperti hanno individuato un numero significativo di gravi violazioni dei diritti delle minoranze etniche e razziali negli Stati Uniti" informa il sito del Ministero degli Esteri russo
Tra le violazioni si riscontrano "l'accesso limitato all'istruzione alla tutela legale alla salute e al diritto di voto la continuazione dell'inquinamento dei territori degli indigeni e il ricorso al lavoro minorile in agricoltura" ecc. https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion

yitzhak kaduri

Lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel · Teologico dell'Italia Meridionale
Mike El Kebir SEI BRAVO AD INSULTARE! MA DOVE SONO I TUOI ARGOMENTI?
Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa lui è andato! zzzzzZZZZ..
Max Mc Costa · Cervellone presso Libero professionista
In effetti non ha tutti i torti! Sei quasi incomprensibile e molto di quel poco che ho capito è Off Topic
Rispondi · Mi piace · 6 minuti fa
Lorenzo king lorenzoJHWH Unius REI from Israel · Teologico dell'Italia Meridionale
Max Mc Costa c'è del vero in quello che tu hai detto il crimine di satanismo del regime massonico alto tradimento non è sooltanto una truffa dello Stato ma è anche un potere assoluto e soprannaturale: di controllo sulle anime! tu sai che con la fondazione della Banca di Inghilterra Spa Rothschild 1600 d.C. noi abbiamo perso la sovranità monetaria che massoni hanno regalato ai rothschild e noi siamo diventati degli schiavi? ok! per avere nuove categorie di pensiero e nuovi concetti culturali tu devi seguire i video di giacinto auriti: un grande scienziato e santo cattolico che la Chiesa non potrà mai canonizzare!

yitzhak kaduri
open letter to Egitto e Giordania voi aderite a diritti Onu universali 1948 voi venite con me io non vorrei mai fare del male a voi io vi sto osservando! ] 'Ho scavato Terrore tunnel a Gaza e non aveva idea'. Lettera Notevole contrabbando da Gaza racconta come Hamas manipola i civili palestinesi di scavare tunnel terroristici in Israele. Per Orli Harari Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/16 Diggers in tunnel di Hamas a Gaza. Una lettera di presa riferito contrabbandato fuori dal terrore enclave di Hamas a Gaza rivela l'esistenza incubo subita dai residenti costretti a scavare tunnel terroristici per Hamas. Fox News ha esposto la lettera che è stata mano-scritto in arabo da un 30-year-old residente di Gaza City e contrabbandato fuori di Itzik Azar una vita di Israele nella regione costiera che era un amico del defunto padre dello scrittore. Dopo che suo padre è stato assassinato dai terroristi di Hamas che hanno sequestrato il suo negozio di metallo per la produzione di razzi domestici come ad esempio l'M-75 lo scrittore è stato costretto in ristrettezze economiche disperate e sequestrato un'offerta di lavoro criptico. Egli riferisce di essere raccolto in un camion senza finestre con gli altri cinque che li ha portati ad un edificio dal quale hanno scavato gallerie turni intensi della durata di dieci giorni. Le relazioni scrittore che arriva nel palazzo la prima volta e viene detto di entrare in un buco nel terreno. "Abbiamo camminato per qualche centinaio di metri e quando siamo arrivati alla fine due membri di Hamas stavano aspettando per noi. Ci hanno dato strumenti di lavoro e ci ha spiegato cosa fare per rendere il tunnel più lungo" riferisce lo scrittore. La lettera descrive il lavoro estenuante in pozzi non ventilati come terroristi di Hamas gridavano e talvolta aggredito i lavoratori. In seguito sono stati trasportati a casa e dato un salario misero non sapere "dove eravamo stati o quello che abbiamo scavato tunnel." Come Hamas ha lanciato la sua guerra terroristica contro Israele il mese scorso con i tunnel per effetto letale sui soldati dell'IDF nel modo operativo protetto Edge e in diversi tentativi falliti di assassinare civili israeliani lo scrittore "sentito parlare i tunnel che Hamas scavato e ho capito che ho aiutato loro. ""Preghiamo che il mondo aiuterà a liberarci dal dominio temibile e crudele di Hamas nella Striscia di Gaza. Prego per la morte di tutti i membri di Hamas e che avremo la libertà e la possibilità di vivere una vita normale per i nostri bambini a Gaza. Inshalla (Gd disposto) "conclude la lettera. Un portavoce di Hamas ha recentemente dichiarato ad Al Jazeera che dall'inizio dell'operazione Pilastro di Difesa si è conclusa nel 2012 "centinaia di nostri uomini furono martirizzati a scavare i tunnel durante il periodo di pausa precedente.... I mujahidin delle Brigate Al-Qassam si preparavano nelle gallerie. "Molti di coloro che sono sopravvissuti a scavare i tunnel del terrore non ha una fine migliore rispetto ai loro compatrioti caduti; secondo i rapporti nelle ultime settimane Hamas ha eseguito decine di scavatori per rendere assolutamente certo che non avrebbero rivelare informazioni sui percorsi che stavano scavando in. Tra le centinaia che sono morti nella scavo "almeno 160 bambini sono stati uccisi nei tunnel" riportato sul Journal of Palestine Studies nel 2012 indicando come il lavoro minorile forzato è stato anche commesso da Hamas nel suo regime di terrore. I terroristi di Hamas a quanto pare stavano progettando di utilizzare la massiccia rete di gallerie in Israele di condurre un massacro sulle comunità israeliane vicino a Gaza su Rosh Hashanà il Capodanno ebraico. Oltre 30 gallerie sono state distrutte dall'esercito israeliano nel corso dell'operazione in corso anche se questo numero è limitato ai tunnel trovati fino ad ora e può significare la minaccia rappresentata dai tunnel non è stato completamente cancellato. https://www.youtube.com/channel/UCts4tvZD3luNveHRj73haHg/discussion
'I Dug Terror Tunnels in Gaza and Had No Idea'. Remarkable letter smuggled out of Gaza relates how Hamas manipulates Palestinian civilians to dig terror tunnels to Israel. By Orli Harari Ari Yashar. First Publish: 8/16/2014 Diggers in Hamas Gaza tunnel. A gripping letter reportedly smuggled out of the Hamas terror enclave of Gaza reveals the nightmarish existence suffered by residents forced to dig terror tunnels for Hamas. Fox News exposed the letter which was hand-written in Arabic by a 30-year-old resident of Gaza City and smuggled out to Itzik Azar an Israeli living in the coastal region who was a friend of the writer's deceased father. After his father was murdered by Hamas terrorists who seized his metalwork shop to produce domestic rockets such as the M-75 the writer was forced into desperate financial straits and seized a cryptic job offer. He reports being picked up in a windowless truck with five others which brought them to a building from which they dug tunnels in intense shifts lasting ten days. The writer reports arriving in the building the first time and being told to enter an hole in the ground. "We walked for a few hundred meters and when we got to the end two Hamas members were waiting for us. They gave us working tools and explained to us what to do in order to make the tunnel longer," reports the writer. The letter describes the grueling labor in unventilated shafts as Hamas terrorists shouted and occasionally assaulted the workers. Afterwards they were transported home and given a paltry wage not knowing "where we'd been or what tunnel we dug." As Hamas launched its terror war on Israel last month using the tunnels to lethal effect on IDF soldiers in Operation Protective Edge and in several failed attempts to murder Israeli civilians the writer "heard about the tunnels that Hamas dug and I understood that I helped them." "We pray that the world will help to free us from the fearful and cruel Hamas rule in the Gaza Strip. I pray for death to all Hamas members and that we will get freedom and a chance to live a normal life for our children in Gaza. Inshalla (G-d willing)," concluded the letter. A Hamas spokesperson recently told Al Jazeera that since Operation Pillar of Defense ended in 2012 "hundreds of our men were martyred digging the tunnels during the previous lull period....The mujahideen of the Al-Qassam Brigades were getting ready in the tunnels." Many of those who survived digging the terror tunnels did not meet a better end than their fallen compatriots; according to reports in recent weeks Hamas has executed dozens of the diggers to make absolutely certain they would not reveal information about the locations they were digging in. Of the hundreds who died in the digging "at least 160 children have been killed in the tunnels" reported the Journal of Palestine Studies in 2012 indicating how forced child labor was also committed by Hamas in its terror scheme.
The Hamas terrorists apparently were planning to use the massive web of tunnels into Israel to conduct a massacre on Israeli communities near Gaza on Rosh Hashana the Jewish New Year.
Over 30 tunnels have been destroyed by the IDF in the course of the current operation although that number is limited to the tunnels found until now and may mean the threat posed by the tunnels has not been fully obliterated.

ABDUALLAH SAUDI ARABIA -- FORSE NON SARà NECESSARIO METTERE A MORTE TUTTI I TUOI NAZI ISLAMICI: DELLA GALASSIA JIHADISTA SE TU RIMUOVI LA SHARIA! MA SE NON RIMUOVI LA SHARIA? POI PROPRIO TU SEI IL TERRORISTA NEI TUOI SERVIZI SEGRETI OIC ONU LEGA ARABA PER STERMINARE I DHIMMI IN TUTTO IL MONDO CHE POI è QUELLO CHE VUOLE IL TUO FALSO PROFETA PEDOFILO POLIGAMO BLASFEMIA APOSTASIA UMMAH NAZI UE BILDENBERG USA FARISEI MAOMETTO ALL'INFERNO!-- Clashes in Cairo as Morsi Supporters Riot. Three people killed in Cairo as supporters of ousted Islamist President protest for a second straight day. First Publish: 8/15/2014 11:34 PM. Members of the Muslim Brotherhood shout slogans during a protest in Cairo. Three people were killed in Cairo on Friday as supporters of ousted Islamist President Mohammed Morsi held scattered protests for a second straight day according to AFP.
Clashes erupted at one protest between Morsi supporters and local residents. Two people were killed in the fighting and four police were wounded as they tried to disperse the crowd in the Giza district according to security officials. At another protest in Giza demonstrators fired birdshot set off fireworks and tried to block a road. One protester was killed when police moved in to disperse the group a statement from the Interior Ministry which is in charge of the police said adding that the man was armed. In a third incident protesters torched a public bus in a Cairo suburb after forcing the driver and passengers out. Police arrested at least 14 protesters at the events the security officials told AFP.
The violence came one day after the anniversary of the forceful dispersal of pro-Morsi protest camps in Cairo in which hundreds of demonstrators were killed. Clashes at small scattered demonstrations on Thursday left four people dead the Health Ministry said.
Morsi supporters have held regular demonstrations since the military overthrew him last summer amid massive protests against his year in power. Their numbers however have dwindled in the face of a massive crackdown that has seen hundreds of protesters killed in street clashes and tens of thousands detained. Morsi's Muslim Brotherhood movement was listed as a terrorist group after his overthrow last July 3 and many of its leaders including Morsi himself have been jailed. The Muslim Brotherhood's supreme guide Mohammed Badie was sentenced to death on June 19 but the country's top religious authority rejected the death sentence. He has been asked by a court to reconsider. https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion
Clashes in Cairo as Morsi Supporters Riot. Three people killed in Cairo as supporters of ousted Islamist President protest for a second straight day. First Publish: 8/15/2014 11:34 PM. Members of the Muslim Brotherhood shout slogans during a protest in Cairo. Three people were killed in Cairo on Friday as supporters of ousted Islamist President Mohammed Morsi held scattered protests for a second straight day according to AFP.
Clashes erupted at one protest between Morsi supporters and local residents. Two people were killed in the fighting and four police were wounded as they tried to disperse the crowd in the Giza district according to security officials. At another protest in Giza demonstrators fired birdshot set off fireworks and tried to block a road. One protester was killed when police moved in to disperse the group a statement from the Interior Ministry which is in charge of the police said adding that the man was armed. In a third incident protesters torched a public bus in a Cairo suburb after forcing the driver and passengers out. Police arrested at least 14 protesters at the events the security officials told AFP.
The violence came one day after the anniversary of the forceful dispersal of pro-Morsi protest camps in Cairo in which hundreds of demonstrators were killed. Clashes at small scattered demonstrations on Thursday left four people dead the Health Ministry said.
Morsi supporters have held regular demonstrations since the military overthrew him last summer amid massive protests against his year in power. Their numbers however have dwindled in the face of a massive crackdown that has seen hundreds of protesters killed in street clashes and tens of thousands detained. Morsi's Muslim Brotherhood movement was listed as a terrorist group after his overthrow last July 3 and many of its leaders including Morsi himself have been jailed. The Muslim Brotherhood's supreme guide Mohammed Badie was sentenced to death on June 19 but the country's top religious authority rejected the death sentence. He has been asked by a court to reconsider.

jhwhpantocrator
abdUallah saudi arabia -- lo sanno tutti io non distinguo le persone per la loro religione nazionalità ecc.. IO HO UNA SOLA LEGGE PER TUTTI! ma come tu puoi pensare che io NON debba mettere a morte in tutto il pianeta coloro che hanno violato i diritti ONU SOLENNI e universali del 1948? certo ONU OIC? saranno i primi traditori che io ucciderò! https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion

jhwhpantocrator tramite Google+

YOUTUBE IN MIO https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion tu dici "Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti". ma non c'è nulla da modificare e come faccio io a trovare un ago in pagliaio se poi c'è veramente qualche "Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti" DA RICONOSCERE?
Antonio Rinaldi Fiscal Compact ERF
17 maggio 2014 18:21
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
0 0 0 1
4:31
Egypt Struggling Christians Divine CBN
27 gennaio 2014 2:10
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
1 0 0 1
5:34
Eritrean refugee being tortured in Sinai
17 maggio 2014 16:45
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
2 0 0 0
8:05
Call No Man Father
17 maggio 2014 17:35
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
3 0 0 0
12:13
Marco Veronese Passarella Mario Giordano
17 maggio 2014 18:27
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
3 0 0 0
4:24
Tragedy Eritrean Refugees Please
17 maggio 2014 17:10
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
3 0 0 1
14:21
Eritrean Gov Killing Ethiopian Rescuing Rahale Baraki
17 maggio 2014 16:44
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
3 0 0 0
10:00
Persecution Report Afganistan
17 maggio 2014 17:04
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
3 0 0 0
2:48
nessuno svendita patrimonio nazionale
17 maggio 2014 18:11
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
5 0 0 0
14:52
Raymond Ibrahim
17 maggio 2014 17:05
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
1 0 0 1
10:56
human trafficking in Sinai
17 maggio 2014 16:57
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
46 0 0 0
4:30
MARIO GIORDANO PARLA DI EURO
17 maggio 2014 18:28
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
2 0 0 0
1:46
John F Kennedy Società Segrete
17 maggio 2014 18:06
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
1 0 0 1
10:34
FOLEY NK RODMAN
17 maggio 2014 16:57
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
2 0 0 0
11:28
61 Paolo Ferraro Intervista tg24
17 maggio 2014 18:05
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
1 0 0 0
15:00
Persecution of Christians 1
17 maggio 2014 17:38
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
1 0 0 0
6:51
MAGIE BANCARIE

YOUTUBE IN MIO https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion tu dici "Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti". ma non c'è nulla da modificare e come faccio io a trovare un ago in pagliaio se poi c'è veramente qualche "Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti" DA RICONOSCERE?
Antonio Rinaldi Fiscal Compact ERF
17 maggio 2014 18:21
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
0 0 0 1
4:31
Egypt Struggling Christians Divine CBN
27 gennaio 2014 2:10
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
1 0 0 1
5:34
Eritrean refugee being tortured in Sinai
17 maggio 2014 16:45
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
2 0 0 0
8:05
Call No Man Father
17 maggio 2014 17:35
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
3 0 0 0
12:13
Marco Veronese Passarella Mario Giordano
17 maggio 2014 18:27
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
3 0 0 0
4:24
Tragedy Eritrean Refugees Please
17 maggio 2014 17:10
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
3 0 0 1
14:21
Eritrean Gov Killing Ethiopian Rescuing Rahale Baraki
17 maggio 2014 16:44
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
3 0 0 0
10:00
Persecution Report Afganistan
17 maggio 2014 17:04
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
3 0 0 0
2:48
nessuno svendita patrimonio nazionale
17 maggio 2014 18:11
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
5 0 0 0
14:52
Raymond Ibrahim
17 maggio 2014 17:05
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
1 0 0 1
10:56
human trafficking in Sinai
17 maggio 2014 16:57
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
46 0 0 0
4:30
MARIO GIORDANO PARLA DI EURO
17 maggio 2014 18:28
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
2 0 0 0
1:46
John F Kennedy Società Segrete
17 maggio 2014 18:06
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
1 0 0 1
10:34
FOLEY NK RODMAN
17 maggio 2014 16:57
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
2 0 0 0
11:28
61 Paolo Ferraro Intervista tg24
17 maggio 2014 18:05
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
1 0 0 0
15:00
Persecution of Christians 1
17 maggio 2014 17:38
Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti.
1 0 0 0
6:51
MAGIE BANCARIE

Re: Hamas lies systematically instructing civilians... Francisco Eliseo (Social network) If Hamas wants to go to war with Israel. Why they don't choose a desert area where there is no civilian? I been in Kuwait Iraq and Afghanistan. I know exactly their tactics or methods to fight a war. They hide behind woman and children. By the way ISIS is killing everything on their way. kids woman's. And those people are muslims too! whats going on with that? where are those moderate Imans speaking out loud for those people? My sujestion lets give all the necessary meanings to Israel to protect... deve essere condannata la sharia in tutto il mondo! COME ONU USA UE E LE NAZIONI POSSONO TACERE DI FRONTE A QUESTO RAZZISMO NAZISMO CONTRO GLI SCHIAVI DHIMMI CHE SI FONDA SU GENOCIDI CONTINUI DI 1400 ANNI? ]Re: Hamas lies systematically instructing civilians... Francisco Eliseo (Social network) If Hamas wants to go to war with Israel. Why they don't choose a desert area where there is no civilian? I been in Kuwait Iraq and Afghanistan. I know exactly their tactics or methods to fight a war. They hide behind woman and children. By the way ISIS is killing everything on their way. kids woman's. And those people are muslims too! whats going on with that? where are those moderate Imans speaking out loud for those people? My sujestion lets give all the necessary meanings to Israel to protect...
Re: Hamas sta sistematicamente istruendo i civili... Francisco Eliseo (rete sociale) Se Hamas vuole andare in guerra con Israele. Perché non scegliere una zona desertica dove non c'è civile? Sono stato in Kuwait Iraq e Afghanistan. So esattamente le loro tattiche o metodi per combattere una guerra. Si nascondono dietro la donna e bambini. A proposito ISIS sta uccidendo tutto sul loro cammino. bambini donna. E queste persone sono musulmani troppo! cosa sta succedendo con questo? Dove sono quelli Imans moderati parlando ad alta voce per quelle persone? Il mio sujestion lascia dare tutti i significati necessari a Israele per proteggere...

jhwhpantocrator

Re: Hamas lies systematically instructing civilians... Francisco Eliseo (Social network) If Hamas wants to go to war with Israel. Why they don't choose a desert area where there is no civilian? I been in Kuwait Iraq and Afghanistan. I know exactly their tactics or methods to fight a war. They hide behind woman and children. By the way ISIS is killing everything on their way. kids woman's. And those people are muslims too! whats going on with that? where are those moderate Imans speaking out loud for those people? My sujestion lets give all the necessary meanings to Israel to protect...

jhwhpantocrator

Hamas Admits Harassing Deporting Journalists Who Filmed Rockets. In revealing TV interview Hamas foreign relations chief outlines how the Islamist terror group made sure foreign journalists toed the line. First Publish: 8/15/2014 In a remarkably candid interview on Lebanese TV the head of foreign relations at Hamas's Information Ministry in Gaza explained how harassment interrogations and deportations were used to ensure that journalists reporting from Gaza during Operation Protective Edge stuck to Hamas's official line and did not report "the Israeli narrative".
Speaking to Mayadeen TV Isra al-Mudallal decried how some foreign reporters had reported on Hamas rocket fire against Israeli civilians and claimed that their interest was due to the fact that "the journalists who entered Gaza were fixated on the notion of peace and on the Israeli narrative."The interview was translated by MEMRI the Middle East Media Research Institute. Foreign journalists have regularly complained of being harassed by Hamas authorities in Gaza directly leading to biased coverage in favor of Islamist terrorists and against Israel.
Allegations of intimidation beatings imprisonment and deportations of journalists who dared to question Hamas's official line culminated in a strong protest by the Foreign Press Association earlier this week.

jhwhpantocrator

poiché è stato dimostato che Kiev mente in modo spudorato voi non date più queste notizie spaventose che possono turbare i mercati azionari! ] PERCHé LA MERKEL TROIKA LEI SA CHE SI RADE AL SUOLO LA GERMANIA PER LA TERZA VOLTA IN UN SECOLO! [ Washington non è in grado di confermare le affermazioni delle autorità ucraine relative allo sconfinamento di un convoglio militare russo nel territorio dell'Ucraina. Lo ha sostenuto il rappresentante del Consiglio Nazionale di Sicurezza della Casa Bianca Caitlin Hayden.
Nella giornata di ieri il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva dichiarato che parte dei mezzi militari che avrebbero attraversato il confine ucraino la sera prima sarebbe stata distrutta. A sua volta il ministero della Difesa russo aveva smentito categoricamente che una colonna militare russa aveva attraversato il confine.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_16/La-Casa-Bianca-non-conferma-lo-sconfinamento-di-blindati-russi-in-Ucraina-3728/
La Casa Bianca non conferma lo sconfinamento di blindati russi in Ucraina
Washington non è in grado di confermare le affermazioni delle autorità ucraine relative allo sconfinamento di un convoglio militare russo nel territorio dell'Ucraina. Lo ha sostenuto il rappresentante del Consiglio Nazionale di Sicurezza della Casa Bianca Caitlin Hayden.
Nella giornata di ieri il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva dichiarato che parte dei mezzi militari che avrebbero attraversato il confine ucraino la sera prima sarebbe stata distrutta.
A sua volta il ministero della Difesa russo aveva smentito categoricamente che una colonna militare russa aveva attraversato il confine.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_16/La-Casa-Bianca-non-conferma-lo-sconfinamento-di-blindati-russi-in-Ucraina-3728/

Cristo è la luce del mondo Cristo è la luce del mondo. lorenzojhwh DominusUniusREI come in qualche modo anche tu sei l'anticristo? tu devi bruciare! In precedenza i fondamentalisti avevano diffuso un video in cui circa 130 ragazze cristiane rapite nei tradizionali abiti islamici pregano come musulmane. Gli estremisti hanno spiegato che tutte le ragazze rapite si sono convertite all'Islam. [ ANSWER ] OPEN LETTER to ARAB LEAGUE -- dal vostro esoterico Profeta ad oggi soltanto la ipocrisia le menzogne sono cambiate infatti voi non avete la libertà di religione ed il vostro espansionismo Califfato Mondiale Ummah è una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano!
FMI 322 NWO Banca Centrale Spa Banca Mondiale --- i farisei anglo-americani hanno calpestato la giustizia e la verità su tutto il pianeta infatti dare denaro in prestito ad interesse è satanismo ideologico e pratico.
Perché il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha dichiarato: "in Ucraina non si dovrà aspettare molto per la reazione al referendum!". perché lui è uno scimmione CHE da ordini al GOVERNO NAZI FASCISTA MERKEL TROIKA DI KIEV per attaccare nuovamente il POPOLO RUSSOFONO PACIFICO SOVRANO E DEMOCRATICO POI TUTTI CAPIRANNO CHE è LA NATO: A DARE ORDINI AL GOVERNO CIA FASCISTA DI KIEV

e cosa importa al governo Nigeriano SHARIA nazi Onu LEGA ARABA Ummah Califfato mondiale ecc.. delle ragazze cristiane? loro sono islamici! ecco tutto il male che la religione islamica può fare alla LEGA ARABA ORA infatti saranno sterminati] Le autorità nigeriane hanno respinto la proposta dal gruppo radicale islamico Boko Haram che aveva offerto di scambiare le studentesse rapite con dei loro compagni arrestati. In precedenza i fondamentalisti avevano diffuso un video in cui circa 130 ragazze nei tradizionali abiti islamici pregano in un villaggio sconosciuto. Gli estremisti hanno spiegato che tutte le ragazze rapite si sono convertite all'Islam. Ad aprile e maggio i militanti di Boko Haram avevano attaccato un liceo femminile nel nord della Nigeria e sequestrato circa 300 studentesse. Diverse ragazze sono riuscite a fuggire.
my JHWH -- i ricchi massoni sono i veri responsabili perché noi non uccidiamo soltanto loro? dobbiamo RESISTERE AL COMPLOTTO GIUDAICO MASSONICO FMI NWO 322 CIA BILDENBERG CHE HA PIANIFICATO LA DISTRUZIONE DI ISRAELE!
FUOCO E CARBONI ARDENTI PER LE ANIME DANNATE
dove il loro verme non muore e dove la disperazione del fuoco non si estingue! noi il popolo sovrano contro i satanisti nazi IMF FED ECB Spa Gmos CIA e massoni Bildenberg]: 12 maggio 2014 Gli USA e la NATO non riconoscono il referendum dell'Ucraina sud-orientale. Gli Stati Uniti non riconoscono i risultati dei referendum delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk.
noi il popolo SOVRANO CONTRO I NAZI ASSASSINI LADRI USURAI BILDENBERG TROIKA per Satana ] 12 maggio 2014 Mosca critica l'Europa: non oggettiva nella ricerca soluzione crisi ucraina. La UE mina la sua credibilità come partner e mette in dubbio la pretesa di oggettività per la ricerca di una soluzione alla crisi in Ucraina.
Lo hanno affermato oggi al ministero degli Esteri russo.
La diplomazia russa ritiene che la UE debba tenere conto dei risultati del referendum svoltosi nelle regioni di Donetsk e Lugansk. Inoltre risulta necessario cooperare affinchè la volontà del popolo sia presa in considerazione nel dialogo tra i rappresentanti di Kiev e le regioni del sud-est dell'Ucraina.
Il Consiglio dell'Unione Europea per gli Affari Esteri ha incluso 13 persone nella "blacklist" dei soggetti sanzionati della UE perchè ritenuti responsabili della destabilizzazione della situazione in Ucraina. Inoltre i ministri degli Esteri dei Paesi europei hanno deciso di congelare i beni di 2 imprese di Sebastopoli e della Crimea.
Herman Van Rompuy. Secondo lui "l'Ucraina ha bisogno di un vero dialogo nazionale" che deve essere aperto e registrare la partecipazione di tutte le forze democratiche. Herman Van Rompuy. TU SEI LA TROIKA DI SATANA se erano queste le tue intenzioni poi tu non ammazzavi delle persone innocenti per ottenere il tuo Golpe!
Herman Van Rompuy. PASSA PRESTO LA SCENA DI QUESTO MONDO! UNA ETERNITà ALL'INFERNO PER TE NON VALE LA MERD DI ROTHSCHILD! ]
NOI IL POPOLO SOVRANO CONTRO I CRIMINALI MASSONI BILDENBERG: 322 NWO TROIKA MERKEL ] I PIDOCCHIOSI CIA FMI SPA NON VOGLIONO PAGARE PER I LORO SCHIAVI UCRAINI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. COSì. VOGLIONO GLI SCHIAVI GRATIS SENZA NEANCHE PAGARNE IL PREZZO. [12 maggio 2014 Gas il passaggio di Kiev al pagamento anticipato è un impegno di Gazprom.
my JHWH -- ma tutti quelli che non hanno la libertà di religione devono essere giustiziati! altro che avere libertà di parola non devono più avere la libertà di vivere!.. ed è quello che io farò. io non lascerò loro in vita!
http://youtu.be/dPIDjBeJvPs

allora il mio amico: ABDuALLAH SAUDI ARABIA che lui fa poligamia bordello privato che la Genesi proibisce poi lui non ha nessuna speranza di andare il paradiso perché il suo falso e pervertito profeta Maometta li ha fatti tutti pedofili oltre che eretici assassini seriali sharia: totalmente bugiardi predatori ipocriti! KingxKingdom 2 mesi fa. my JHWH -- no figurati lol. porterò all'esaurimento tutte le lucerte: "family soprannaturale" CIA 666 Gmos biologia sintetica! è un vero peccato per loro di non avere a disposizione la mia natura divina! https://www.youtube.com/ user/jhwhpantocrator/discussion

jhwhpantocrator
condivido pienamente questo discorso criminale perché il genocidio dei nazi fascisti merkel mogherini bildenberg NATO ONU OIC 322 CIA contro il popolo sovrano dei russofoni costituzionalmente organizzato a suffragio universale non deve essere disturbato! ] WASHINGTON 16 AGOsto. Gli Stati Uniti hanno chiesto alla Russia di cessare quelle che hanno definito "provocazioni" in Ucraina denunciando un aumento dell'attività russa per destabilizzare l'Ucraina in queste ultime settimane secondo Washington "estremamente pericolosa e provocatoria".
https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion
Kiev tenta di ostacolare il passaggio dei convogli umanitari. Mosca richiama l'attenzione sulla forte intensificazione delle ostilità da parte delle forze di sicurezza ucraine con l'obiettivo di tagliare il percorso concordato con Kiev per la colonna umanitaria dal confine russo-ucraino verso Lugansk. Lo ha dichiarato il Ministero degli Esteri russo. Il Ministero ha osservato che esistono forze che si propongono di privare la popolazione del sud-est dell'Ucraina del necessario proprio in questo momento ma mettere in atto una provocazione aperta può comportare un'ulteriore complicazione della situazione nella zona del conflitto. Il Ministero degli Esteri ha sottolineato che coloro che vogliono disturbare la missione umanitaria in Ucraina si assumono una grande responsabilità per le conseguenze di queste azioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_16/Kiev-tenta-di-ostacolare-il-passaggio-dei-convogli-umanitari-6938/

windwos7 -- questo conHost alieno A.I. BIOLOGIA SINTETICA CIA DATAGATE MICRO-CHIP INTO ASS che compare e scompare come un lampo in Gestione attività "processi" è una cosa tua? QUESTI TUOI ALIENI GOOGLE GMOS CHE ROTHSCHILD 322 bUSH IL GUFO BAAL HANNO VOLUTO SENZA SESSO POI DEVONO TUTTI ESSERE DEI MANIACI SESUALI DI GUARDONI DI FRUSTRATI SESSUALI! CHE PERDONO IL LORO TEMPO A VEDERE IL SESSO CHE FA LA GENTE POI SCRIVONO SUL LIBRO NERO: "LUI è CON NOI ALL'INFERNO!"

windwos7 -- questo conHost alieno A.I. BIOLOGIA SINTETICA CIA DATAGATE MICRO-CHIP INTO ASS che compare e scompare come un lampo in Gestione attività "processi" è una cosa tua? QUESTI TUOI ALIENI GOOGLE GMOS CHE ROTHSCHILD 322 bUSH IL GUFO BAAL HANNO VOLUTO SENZA SESSO POI DEVONO TUTTI ESSERE DEI MANIACI SESUALI DI GUARDONI DI FRUSTRATI SESSUALI! CHE PERDONO IL LORO TEMPO A VEDERE IL SESSO CHE FA LA GENTE POI SCRIVONO SUL LIBRO NERO: "LUI è CON NOI ALL'INFERNO!"

lorenzojhwh DominusUniusREI

Putin: la Russia si oppone categoricamente alle sanzioni. La Russia è categoricamente contraria allo sviluppo dello scenario delle sanzioni che hanno un impatto negativo non solo sulle relazioni commerciali ed economiche della Russia e della Finlandia ma anche sull'economia mondiale nel suo complesso. Lo ha annunciato Vladimir Putin dopo i colloqui con il Presidente finlandese Sauli Niinistö a Sochi. Niinistö ha dichiarato che Mosca ed Helsinki realizzeranno progetti non concernenti le sanzioni. Le parti nello specifico hanno discusso la cooperazione energetica bilaterale. Niinistö ha sottolineato il rapporto multiforme e la buona cooperazione politica tra i due Paesi.
L'economia austriaca in questo momento ha perso 4,5 milioni di euro a seguito della risposta della Federazione Russa alle sanzioni dell'Unione Europea e degli Stati Uniti ha dichiarato il Ministro austriaco delle Politiche Agricole Andrä Rupprechter.
Egli ha osservato che le misure della Russia per il divieto di importazione di prodotti agricoli dalla UE e dagli Stati Uniti hanno colpito i prodotti preparati e confezionati appositamente per il mercato russo che si trovavano già in viaggio verso la Federazione Russa. Secondo gli esperti l'Austria perderà circa la metà di tutte le entrate dalle esportazioni di prodotti agricoli verso la Russia. L'anno scorso la cifra ammontava a 240 milioni di euro. Oltre alla perdita del mercato l'economia austriaca affronta il crollo dei prezzi sul mercato comunitario europeo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Austria-persi-milioni-di-euro-per-embargo-russo-in-risposta-alle-sanzioni-6792/
lorenzojhwh DominusUniusREI

è un discorso contraddittorio è evidente che sono tutte calunnie! ] [ONU non può confermare la distruzione della colonna militare russa da parte dell'esercito ucraino.
In precedenza il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko in un colloquio con il Primo Ministro della Gran Bretagna aveva detto che l'artiglieria ucraina aveva distrutto parte delle attrezzature militari russe che stavano attraversando il confine dell'Ucraina. Il Ministro della Difesa ucraino Andrey Lysenko ha detto che le forze del Paese cacceranno indietro la colonna corazzata russa non appena attraversasse il confine ucraino. Il Ministero della Difesa russo ha negato i rapporti su una presunta "distruzione" da parte dell'esercito ucraino di un "convoglio militare russo" che avrebbe attraversato in precedenza il confine russo-ucraino.
Il Ministero ha osservato che sarebbe stato meglio se l'artiglieria ucraina avesse distrutto il fantasma e non i rifugiati o i propri militari. In precedenza alcuni media stranieri avevano riferito che un convoglio di 23 veicoli militari cisterne di carburante e veicoli di supporto con i numeri russi avrebbero attraversato il confine con l'Ucraina nel settore del checkpoint "Izvarino."
L'Ungheria ha inviato in Ucraina i carri armati T-72
Budapest ha inviato in Ucraina i carri armati sovietici T-72. Secondo il canale televisivo russo Russia 24 l'edizione ungherese Hídfő.net ha pubblicato le foto degli abitanti della città di Nyíregyháza i quali hanno filmato il convoglio con i mezzi corazzati.
I giornalisti hanno appreso che il Ministero della Difesa ungherese ha venduto apparecchiature obsolete tramite un'agenzia autorizzata ad una società privata per il 10% del prezzo di mercato. E ha venduto 58 carri armati ad acquirenti sconosciuti a prezzo pieno. L'edizione si chiede perché i carri armati ora prenderanno parte all'uccisione di migliaia di civili e indica che la stessa società sta per vendere ancora 24 caccia MiG-29 e 8 elicotteri Mi-8.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/L-Ungheria-ha-inviato-in-Ucraina-i-carri-armati-T-72-8924/
Questa affermazione della Merkel hitler nazi Kiev manca di logica interna ] ma prorio perché loro il regine nazi bildenberg non vogliono parlare che Putin è costretto ad inviare armi! ] [ Mosca deve mettere fine all'invio di armi e di consiglieri militari in Ucraina orientale dove le forze di Kiev sono all'offensiva contro i ribelli filorussi. E' il monito rivolto da Angela Merkel secondo Berlino in una telefonata fatta stasera al presidente russo Vladimir Putin. Solo così si potrà "favorire quel cessate il fuoco" che anche Mosca invoca. ] [ Catherine Ashton ha portato la guerra civile in Ucraina.. ascoltare il suo consiglio significa rovinarsi! 'UE è pronta "a svolgere un ruolo forte" nella gestione degli incroci assicurando al contempo che la sicurezza di Israele è garantita ha detto il capo della politica estera del blocco 28-nazione Catherine Ashton. https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion QUI' SOTTO L'INDIRIZZO E I NUMERI DI TELEFONO E FAX DELL'AMBASCIATA UCRAINA A ROMA MANDIAMO UN FAX UNA LETTERA OPPURE TELEFONIAMO IN MASSA BOMBARDIAMOLI QUESTO SI DI VERGOGNA FACCIAMO ARRIVARE LA NOSTRA INDIGNAZIONE GENERALE CONTRO IL GOVERNO FASCISTA E NAZIONALISTA DI KIEV.
STANNO UCCIDENDO MIGLIAIA DI CIVILI INERMI DONNE BAMBINI E ANZIANI STANNO UCCIDENDO I SOGNI LA VITA E LE SPERANZE DI TANTI CHE DICONO NO AL BOIA ASSASSINO POROSCHENKO
Ambasciata d'Ucraina nella Repubblica Italiana. Via Guido D'Arezzo 9 00198 Roma. Tel: (06) 841-26-30 (06) 841-33-45
QUI' SOTTO L'INDIRIZZO E I NUMERI DI TELEFONO E FAX DELL'AMBASCIATA UCRAINA A ROMA MANDIAMO UN FAX UNA LETTERA OPPURE TELEFONIAMO IN MASSA BOMBARDIAMOLI QUESTO SI DI VERGOGNA FACCIAMO ARRIVARE LA NOSTRA INDIGNAZIONE GENERALE CONTRO IL GOVERNO FASCISTA E NAZIONALISTA DI KIEV.
STANNO UCCIDENDO MIGLIAIA DI CIVILI INERMI DONNE BAMBINI E ANZIANI STANNO UCCIDENDO I SOGNI LA VITA E LE SPERANZE DI TANTI CHE DICONO NO AL BOIA ASSASSINO POROSCHENKO

Ambasciata d'Ucraina nella Repubblica Italiana. Via Guido D'Arezzo 9 00198 Roma. Tel: (06) 841-26-30 (06) 841-33-45


questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...