questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

radical Islamists that

poiché il CORANO per i musulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!

Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!

king SALMAN SAUDI ARABIA [ SENZA RECIPROCITà TU NON PUOI AVERE LEGALITà ]  [ TUTTI I POLITICI E LE RELIGIONI SONO I COMPLICI OMERTOSI DEL DISASTRO CHE SI STA ABBATTENDO CONTRO IL GENERE UMANO! ] se tu consideri il comportamento criminale, dei migliori politici, che, noi abbiamo in tutto il mondo 1. Benjamin Netanyahu, e 2. Vladimir Putin [ loro meritano di morire: perché: 1. nessuno di loro ha condannato il crimine che Bush 322 Kerry hanno fatto alle torri gemelle 11-09.  loro meritano di morire: perché:  2. nessuno di loro ha condannato il crimine di signoraggio bancario,  3. nessuno di loro ha condannato il crimine di sharia: il NAZISMO dei maniaci religiosi, senza reciprocità, assassini seriali! Quindi, I MIGLIORI POLITICI DEL MONDO: Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin, concentrati soltanto, sul loro particolarismo, cioè, sui loro interessi nazionali, non possono fermare la GUERRA MONDIALE, che è un fenomeno del mondialismo bancario usurocratico! COME SE DI OGNI QUALCHE INGIUSTIZIA E CRIMINE CHE PUò AVVENIRE, IN OGNI PARTE DEL MONDO, ANCHE LORO NON SIANO I COMPLICI OMERTOSI!
la LEGA ARABA SHARIA HA MESSO TUTTO IL GENERE UMANO, IN UNA SITUAZIONE DI DISPERAZIONE E MORTE!  EPPURE, LORO POTREBBERO AVERE RAGIONE AD ESSERE DISPERATI, CIRCA, QUELLO CHE DI SACRILEGO BLASFEMO L'OCCIDENTE HA PRODOTTO, COSì QUELLA DEGLI ISLAMICI è UNA REAZIONE DISPERATA AL SATANISMO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG in vaticano, dove MERKEL è TROIKA: per i CREDITORI S.p.A. TRUFFA DARWIN ROTHSCHILD il  FARISEO usuraio che è il dio gufo che crea come Dio Onnipotente il suo denaro dal nulla! COSì GLI ISLAMICI ATTRAVERSO IL MAGGIORITARIO DEMOCRATICO SPERANO DI CONQUISTARE IL MONDO, anche, SENZA COMBATTERE, mentre il mondo è già di proprietà dei Rothschild S.p.A. che loro non stanno di certo soltanto a guardare! e l'ISLAM è così coglione che non rappresenta per loro un problema, ecco perché, usano ISLAM come un alleato per disintegrare CINA E RUSSIA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [ QUì, io PER ANNI, IO HO DETTO che, ALLAH EQUIVALE A JHWH, lo stesso Dio ] ma chi dei musulmani si dispiace, si lamenta della distruzione di 13000 Chiese in Nigeria? NESSUNO! Quindi tutti i musulmani approvano la distruzione del cristianesimo! ] Ma come potrebbe essere vera una religione, settaria, e che, di fatto, profana, non si preoccupa per la distruzione dei luoghi di culto altrui, dove sempre Dio, l'unico Creatore, che, viene profanato? [ E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA SHARIA NAZISTA è innocente, circa tutte queste violenze! PER ESSERE PROPRIO TU IL MANDANTE DI TUTTA QUESTA VIOLENZA DI ISLAMICI nel mondo! Così, per colpa tua, i cristiani sono costretti a combattere o sono costretti a diventare musulmani! E NON è NEANCHE QUESTO L'ASPETTO PIù INQUIETANTE: PERCHé, i DARWIN GENDER IDEOLOGIA Banche CENTRALI usura, sistema massonico Bildenberg, loro giustamente TRAGGONO LA CONCLUSIONE CHE: "SONO TUTTE LE RELIGIONI CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE!" In realtà, con il tuo settarismo tu stai consegnando alle scimmie evolute Darwin GENDER il nostro pianeta, perché sono soltanto loro che hanno il controllo politico finanziario e massonico del nostro pianeta!
king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [  ogni Religione che, non riconosce il diritto di ogni altra pacifica religione, ad esistere, è un cancro nel GENERE UMANO!  ogni religione che non riconoscere la uguaglianza dell'uomo e della donna, e la uguaglianza di tutti gli uomini del pianeta, rappresenta una minaccia continua allo sviluppo del progresso e della virtù! Quindi i sodomiti culto, loro giustamente, loro decideranno che, sono tutte le religioni, che, devono essere distrutte! è SOLTANTO COLPA TUA, SE TU HAI FATTO DELL'ISLAM UN NAZISMO SHARIA DI ASSASSINO, CHE, IO NON POSSO PIù PROTEGGERE
==============
un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni! [ king SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono consapevole, come tu dici, che, il Vaticano fingendo di non vedere il sistema massonico Rothschild Bildenberg: anzi collaborando egli stesso, con la teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO! anche il Vaticano è diventato una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano! MA QUESTO, NON TI AUTORIZZA AD UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé I CRISTIANI NON PRENDONO ORDINI DAL VATICANO! anche perché, QUESTA  teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO è QUALCOSA CHE I POLITICI DEVONO RISOLVERE E NON LE RELIGIONI: ESSENDO tutte le religioni diventate già, da molto tempo, un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni!
===========
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ UN Ignores Muslim Violence & Jewish History on Temple Mt. ] In Bethlehem, Palestinian Authority police came under fire for its excessive and brutal tactics used in dealing with protesters outside PA police headquarters in the city. This video shows the police attempting to arrest a youth who was supporting Muslim violence in Jerusalem. The boy who was severely beaten is the son of a senior police officer! Look how the Palestinians deal with their own people. Can you imagine how the world would react if Israel did this to the son of a senior Palestinian Authority police officer? https://www.youtube.com/watch?v=aq30iisVtBs#t=28  اعتداء عناصر الاجهزة الامنية على فتى في بيت لحم
================
DACCA, 29 SETTEMBRE. NON è POSSIBILE CHE PALESTINESI, O ISIS ISLAMICI TERRORISTI POSSANO ESSERE PARAGONATI A DEI PARTIGIANI! MA, SE LO FOSSERO LA LORO INTENZIONE SAREBBE DI UCCIDERE MASSONI ROTHSCHILD SATANISTI OBAMA BUSH 322 KERRY: GUFO JABULLON CULTO, MA, POI, FINISCONO PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI COME I CRISTIANI! 13000 CHIESE SONO STATE DISTRUTTE DA SHARIA BOKO HARAM, IN NIGERIA, CON UNA STORIA DI ORRORE, CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA: E CONTRO IL SUO FMI SPA NWO! Il cooperante Italiano Cesare Tavella ucciso in Bangladesh, Isis rivendica l'agguato, è stato ucciso ieri a Dacca, con tre colpi d'arma da fuoco sparati da dietro e da distanza ravvicinata.
==============
ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO!

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?
my JHWH ] ma, approfittando dei satanisti massoni GENDER DARWIN le scimmie CIA NATO USA Babilonia? la ARABIA SAUDITA nazista satanico sharia, si è divertita troppo in IRAQ e Siria!
===================
QUESTO è IL VERO VOLTO DELL'ISLAM sharia, cioè, quando gli hai fatto cadere il velo della ipocrisia! ed è una vera fortuna per Benjamin Netanyahu, che gli iraniani sono così codardi! IN REALTà, si è trattato di un GRAVE errore dello sposo, perché, se la sposa BAMBINA Ha meno di 9 anni, i sauditi SI ARRABBIANO MOLTO E bombardano, infatti, soltanto Maometto ha avuto il privilegio dal SUO angelo esoterico di sposare una bambina di 7 anni. ] [ NON SO DOVE GLI USA SI POSSONO ANDARE A PRESENTARE SE STESSI, AL DI FUORI DI ONU LA CAGNA, INFATTI, ANCHE LO STRACCIO DEL CESSO è PIù PULITO DELLA LORO COSCIENZA!
13 dic 2013 - Yemen, drone Usa colpisce corteo nuziale: 17 morti Il luogo di un attacco con drone di qualche mese fa (reuters) SANAA. [[ ISIS fa lo stesso lavoro insieme a USA ed ARABIA SAUDITA ]] Kamikaze in moschea Sanaa, 25 i morti
attentato suicida compiuto oggi a Sanaa, capitale dello Yemen, in una moschea controllata dai ribelli sciiti
Bombe saudite uccidono decine in Yemen ] [ I bombardamenti aerei della coalizione a guida saudita contro lo Yemen hanno ucciso oggi almeno... ] [ SANAA (YEMEN), 28 SET - I raid della coalizione a guida saudita contro i ribelli sciiti in Yemen oggi hanno colpito una festa di nozze, in Yemen, 131 morti. Lo hanno riferito fonti della sicurezza yemenita, sottolineando che si è trattato di un "errore". I raid hanno colpito in particolare un ricevimento in un villaggio vicino allo stretto di Bab al-Mandab, nel sud-ovest del Paese.
===================
VEDERE COME IL NUOVO ORINA DI ORDINE MONDIALE SPA FMI CIA NATO, BILDENBERG TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO LORO MANIPOLANO, E STRUMENTALIZZANO LE IMMAGINI PER FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AL POPOLO PECORA? QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO UMILIANTE E DISGUSTOSO! NEW YORK, 28 SET - E' appena iniziato il bilaterale, a porte chiuse, tra il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin. Dopo le scintille durante i discorsi di entrambi all'Assemblea generale dell'Onu, i due leader si affrontano per la prima volta in un faccia a faccia dopo quasi un anno e mezzo. I due hanno anche posato per una foto.
=========
PERò il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin loro hanno l'età giusta per prendersi a cazzotti, così vediamo chi deve vincere questa guerra mondiale nucleare in anticipo! io dico e scommetto, che PUTIN stende OBAMa al tappeto in meno 2 minuti. e se, io voglio aiutare Barack Obama IMAM Hussein sharia a fare a pugni contro Vladimir PUTIN? POI, PRENDIAMO BOTTE TUTTI E DUE SENZA PIETà!
MASSONE è SEMPRE IL COGLIONE ] + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, AMEN, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
è MOLTO difficile per un gentiluomo offendere una donna! ma, io credo che la MERKEL che è molto TROIKA Rothschild gli usurai ladri? lei si potrebbe, e che anzi, lei si dovrebbe poter offendere molto!
Benjamin Netanyahu ] oh no! lol. [ sharia è soltanto un lurido sesso di pedofilia e poligamia! ECCO PERCHé TU SARAI SGOZZATO, PERCHé GLI ISLAMICI VOGLIONO LE TUE DONNE! ECCO PERCHé MAOMETTO ALLE DONNE COPRE IL VOLTO, PERCHé, SE LUI SI ACCORGE CHE SONO DONNE RACCHIE? POI, NON RIESCONO PIù A SBATTERE FORTE NEL BUCO!
Benjamin Netanyahu ] SE, I BOKO HARAM SHARIA RAPIVANO LE FIGLIE DI QUELL'ABOMINIO DI IMAM OBAMA HUSSEIN CALIFFO? IO NON CREDO CHE LUI AVREBBE CONTINUATO A FARE IL GENDER DARWIN!
ISOLAMENTO DELLA RUSSIA è UN CRIMINE DI TERRORISMO INTERNAZIONALE! ] MOSCA, 29 SET - L'isolamento della Russia "è una forzatura" ed "è controproducente nella soluzione di problemi seri come quello siriano", oltre che "contrario alla logica del senso comune". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
SONO DEI NAZISTI TROIKA SPA FMI ROTHSCHILD BILDENBERG SISTEMA MASSONICO: DI FARISEI SATANISTI: IL TALMUD SATANICO! MADRID, 29 SET - Una "persecuzione politica" delle istituzioni spagnole. Così il capogruppo parlamentare di Convergencia, il partito di Mas, Pere Macias ha denunciato la notizia che Artur Mas è indagato: "Cercare di disarcionare chi ha vinto alle urne con questi metodi non dà l'immagine di una democrazia di qualità". L'annuncio della convocazione di Mas a deporre come imputato segue le elezioni catalane di domenica, vinte dalle liste indipendentiste che hanno conquistato una maggioranza assoluta dei seggi.
29/09/2015 CINA COME TU POTRESTI VIVERE, COMBATTERE, VINCERE O MORIRE SENZA UNA FEDE? MA, TU PUOI SCEGLIERE LA NON APPARISCENZA DEI SIMBOLI RELIGIOSI ] CI STIAMO PREPARANDO ALLA GUERRA MONDIALE ED è GIUSTO CHE TUTTI I CINESI SIANO PATRIOTI [ Cina, il Partito stringe ancora di più la morsa sulle Ong e sulle religioni. Il Dipartimento per l’organizzazione del Pcc “invita con forza” i gruppi della società civile a inserire funzionari comunisti nei propri direttivi in cambio di benefici economici. Secondo gli esperti è solo la prima fase, cui seguirà la repressione per chi non si adegua. Il Fronte unito richiama invece i quadri politici: “Non si può aderire ad alcuna fede”.
============
LA LEGA ARABA SHARIA: è DIVENTATA: UN CANCRO NAZISTA SHARIA DENTRO IL GENERE UMANO! 28/09/2015 PALESTINA. Betlemme, in fiamme il convento di san Charbel. Leader maronita: Forse opera di fondamentalisti islamici. L’edificio, in fase di ristrutturazione, ha riportato gravi danni. Per i lavori l’Autorità palestinese aveva stanziato 100mila dollari. Cancelliere patriarcato: “Atto di vandalismo, gruppi o singoli esponenti del radicalismo islamico”. Timori nella comunità cristiana, ma “dobbiamo andare avanti”.
===============
LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN CANCRO NAZISTA DENTRO IL GENERE UMANO! 29/09/2015 TURCHIA. La polizia turca arresta 32 giornalisti di media in lingua curda. Il raid fa seguito a quelli che nelle settimane scorse hanno colpito i giornali dell’opposizione. Per la vice-presidente (turca) della Corte europea per i diritti umani l’immagine della Turchia come Paese che tollerava “torture” è stata sostituita da quella di uno Stato che non protegge le libertà di parola e di stampa.
===============
QUELLO DEL SETTARISMO è SEMPRE E COMUNQUE, UNO SPETTACOLO DISGUSTOSO! CI SONO DONNE DELLA LEGA ARABA CHE URLANO ALLAH AKBAR, AL LORO DEMONIO DIO: GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, E CHE MINACCIANO DI MORTE E FANNO BULLISMO CONTRO TUTTI COLORO CHE NON LA PENSANO COME LORO! E DI CONSEGUENZA RENDONO IMPOSSIBILE QUALSIASI FORMA DI PREGHIERA: PERCHé SOLTANTO IL DEMONIO DEL LORO MAOMETTO è IL VERO DIO! Terrified Jewish Children Attacked by Muslim Mob in Jerusalem https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
A hassidic child cries, clinging to his father's hand as an angry mob hounds them, hurling anti-Semitic abuse. Scenes not from Europe in the early twentieth century, but from the streets of Jerusalem's Old City on Sukkot, 2015. Muslims in the holy city have been rioting for more than two weeks now, clashing with police and attacking Jewish residents. Several people have been injured and one man - 64-year-old grandfather Alexander Levlovich - was murdered by Muslim terrorists who hurled rocks at his car, causing a fatal crash. Arab Muslim rioters claim their actions are in order to "protect" the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount from Jewish "invasions"; Jews note such "invasions" are merely peaceful visits to the Temple Mount (not even the mosque itself), which is Judaism's holiest site, and that the violence is meant to prevent them from visiting the Mount and even to drive from the Old City altogether.
https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
The above video was taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, and shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. No one was injured in the incident - as Islamist activists are usually careful to avoid open violence in front of cameras or nearby police - but it underlines the campaign of unbearable harassment faced by Jewish Jerusalemites at the hands of their Arab neighbors, entirely unrelated to the issue of the Temple Mount.
==================
Nepal: sradicare il cristianesimo. Sintesi: attacchi dinamitardi contro chiese evangeliche dopo l'approvazione della nuova costituzione nepalese. Gli estremisti indù emettono un comunicato in cui definiscono il cristianesimo "il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione”. Un comunicato emesso dal gruppo estremista operante in Nepal "Hindù Morcha Nepal” si scaglia contro la nuova costituzione introdotta di recente nel paese. Secondo i militanti di questo gruppo, la costituzione è stata imposta senza considerare il pensiero di tutti i gruppi e le culture del Nepal, e basata su una profonda influenza straniera (quindi troppo laica). Meno di 24 ore dopo l'approvazione degli articoli della costituzione riguardanti la religione (14 settembre scorso), 2 bombe sono esplose in prossimità di chiese evangeliche del distretto di Jhapa (Jyoti Church di Damak ed Emmanuel Church di Khajuragachi), e un altro ordigno è stato rinvenuto in una chiesa a Gauradaha (alcuni sospetti sono stati arrestati). Autori di questi attentati come di altri disordini sarebbe proprio Hindù Morcha Nepal, che, come dicevamo, ha poi emesso il succitato comunicato. In esso dichiarano che il Nepal dovrebbe essere dichiarato un regno indù e minacciano scioperi e manifestazioni. Nel secondo paragrafo del comunicato si dice chiaramente che il cristianesimo è il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione e si rende pubblico l'inizio della loro missione di sradicare il cristianesimo dal Nepal e la loro richiesta ai cittadini del Nepal è di mantenere il paese libero dal cristianesimo. Hanno anche chiesto ai leader cristiani di lasciare il Nepal e coloro che hanno abbracciato il cristianesimo di tornare alla loro religione originale (cioè l'induismo).  "Hindù Morcha Nepal” è un gruppo formato da tanti piccoli partiti estremisti indù e può rappresentare una seria minaccia per le minoranze religiose in Nepal (soprattutto per i cristiani). Mentre il paese lotta economicamente e politicamente, l'intolleranza contro i cristiani sembra essere in aumento. Il Nepal oggi non è presente nella nostra WWList, ma è decisamente un osservato speciale.
=======================
Partecipa alla INUTILE petizione per la Nigeria, PERCHé è LA LEGA ARABA SHARIA, CHE PER LA GLORIA DI ALLAH AKBAR, HA DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO, E QUINDI C'è GIà UN PROGETTO PER IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E PER IL CALIFFATO DI ROMA, NELLA LEGA ARABA SHARIA! Invia una lettera al presidente nigeriano Buhari o all'ambasciatore nigeriano in Italia a sostegno dei cristiani perseguitati in Nigeria del Nord! Oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Non c'è più tempo da perdere! Entra in azione partecipando alla campagna di lettere per la Nigeria!
==================
La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia OPPURE, una strategia per rendere inevitabile il genocidio di tutta la LEGA ARABA! Ha solo 21 e sta per essere decapitato e poi crocifisso a meno che l’Italia e gli altri partner mondiali dell’Arabia Saudita non si facciano sentire subito. Firma ora, potrebbero giustiziarlo da un momento all’altro: L’Arabia Saudita sta per decapitare un ragazzo di 21 anni, per poi crocifiggerlo e esporre il suo corpo in piazza. La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia! Ali Mohammed al-Nimr è stato arrestato a 17 anni per aver preso parte a una manifestazione contro il governo. La reazione è stata durissima, l’hanno torturato e condannato a morte. Ma è un trattamento del tutto normale in Arabia Saudita: quest’anno ci sono già state più di 100 esecuzioni, praticamente una ogni due giorni. La Francia è l’unico paese che per ora ha chiesto di fermare l’esecuzione. L’Italia assieme a Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna per ora tace, per gli ottimi rapporti con il regime di cui è tra i più grandi partner commerciali. Ma la pressione diretta dei nostri governi è davvero l’unico modo per persuadere i sauditi a fermarsi. Firma subito per salvare Ali, la sua esecuzione può avvenire ormai da un momento all’altro:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Secondo gli esperti di diritti umani, la sentenza di Ali è una “esecuzione arbitraria”, proibita quindi dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia, visto che è stato incarcerato quando era ancora minorenne. Ma all’Arabia Saudita sembra importare ben poco del diritto internazionale: l’unico modo per fermarli è che importi invece ai nostri governi.
L’Italia e molti altri paesi occidentali hanno rapporti commerciali strettissimi con l’Arabia Saudita: o gli vendono le armi, o gli comprano il petrolio, o entrambe le cose! Ma un’ondata di indignazione può convincere i nostri governi ad agire. Già altre volte ha funzionato: qualche mese fa abbiamo rivolto una petizione al Ministro dell’Economia tedesco per fargli fare pressione sui vertici sauditi per fermare le frustate e la possibile esecuzione del blogger Raif Badawi: il Ministro prese una posizione molto netta e oggi Badawi è vivo, anche se ancora in prigione.
Chiediamo al Governo Italiano di intervenire assieme agli altri governi europei e agli USA: che comincino a fare pressione davvero sull’Arabia Saudita, a partire dalla revoca della nomina assurda a presiedere la commissione ONU per i diritti umani a meno che non fermino l’esecuzione. Firma ora, salviamo la vita di Ali:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Ogni volta che i regimi violano diritti umani fondamentali, la nostra comunità si fa sentire. E ora siamo pronti a farlo per Ali.
FONTI: Giovane saudita condannato a morte: mobilitazione internazionale per salvarlo (Repubblica)
http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2015/09/24/news/giovane_saudita_condannato_a_morte_mobilitazione_internazionale_per_salvarlo-123580634/
Francia, Hollande contro Riad: «Nessuno tocchi Ali al-Nimr» (Lettera 43)
http://www.lettera43.it/politica/francia-hollande-contro-riad-nessuno-tocchi-nimr_43675216660.htm
La "scandalosa" nomina dell'Onu: l'Arabia Saudita alla presidenza di un panel sui diritti umani (Il Foglio)
http://www.ilfoglio.it/esteri/2015/09/22/onu-larabia-saudita-alla-presidenza-di-un-panel-sui-diritti-umani___1-v-133013-rubriche_c184.htm
ARABIA SAUDITA: RECORD ESECUZIONI DI CONDANNE A MORTE, UNA OGNI DUE GIORNI (Rai News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Arabia-Saudita-record-di-esecuzioni-per-pene-capitali-un-esecuzione-ogni-due-giorni-Denuncia-di-Amnesty-International-83692f92-7228-453a-9aa0-622cbd44fba5.html
Armi da Brescia all’Arabia Saudita, obiettivo Yemen (L’Indro)
http://www.lindro.it/armi-da-brescia-allarabia-saudita-obiettivo-yemen/
==================
Invia una lettera all'ambasciatore nigeriano in italia. Gentile lorenzo. Porte Aperte (Open Doors) è una organizzazione internazionale che si occupa di promozione della libertà religiosa e di combattere le discriminazioni e le violenze contro i cristiani in ogni parte del mondo. Oggi ti scrivo per invitarti partecipare a una loro iniziativa, Campagna Nigeria. http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Gli anni di persistenti violenze nel Nord della Nigeria hanno avuto un profondo impatto sulla Chiesa cristiana. Abbiamo condotto una ricerca approfondita sull'impatto di questa efferata violenza e i risultati sono scioccanti. La ricerca indica che oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Siamo nelle fasi finali e presto diffonderemo i dati in un rapporto ufficiale.
Vi è un urgente bisogno di aumentare la consapevolezza circa la situazione dei cristiani nel nord della Nigeria, nella comunità nazionale e internazionale. La nostra 'CAMPAGNA NIGERIA' inizia nel mese di settembre con una LETTERA DI PATROCINIO (che vi chiediamo di inviare via email all'Ambasciata Nigeriana in Italia) e avrà il suo culmine a marzo/aprile 2016. Porte Aperte Italia propone una campagna di invio di lettere al presidente nigeriano e all'ambasciatore nigeriano in Italia. Questa campagna su CitizenGO intende dare manforte alla "Campagna Nigeria" di Porte Aperte Italia, tramite l'invio dello stesso messaggio tramite posta elettronica. Firma qui: http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Tutte le firme saranno inviate via email, una ad una e con la lettera che trovi alla pagina della petizione, all'ambasciatore nigeriano a Roma. Grazie per la tua partecipazione. A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO.
======================
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! [ MA SALMAN E DARWIN GENDER HANNO TACIUTO ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ Campagna Nigeria, Your Excellency, I would like to congratulate you on the recent election and inauguration of the Nigerian President Muhammadu Buhari, and wish your president all the best for his term in office. May the almighty God bless you, your government, and the people of Nigeria. I acknowledge that Nigeria is facing many, very complex challenges and that the people of Nigeria and the international community have high expectations of their president. Allow me to highlight the plight of the Christian communities in northern Nigeria. They are suffering from violence by Boko Haram, but they also experience marginalisation and discrimination in the Sharia governed states as well as violence against them by Fulani herdsmen in the Middle Belt region. Therefore, I wish to express my gratitude for President Buhari’s pledge earlier this year that there shall be no bias against or favouritism for any Nigerian based on ethnicity, religion, region, gender or social status. Also his statement that it is the duty of the Nigerian government to protect the liberty of all citizens so that they can exercise their faith without fear of hindrance, to prosecute those who use religion as an excuse to destroy homes, schools, and places of worship and to assist the rebuilding of destroyed places of worship and give full restitution for lost property, fills me with hope for restoration, reconciliation and peace in northern Nigeria. I respectfully ask your government to do everything possible to protect Christians and their rights in northern Nigeria and that that all perpetrators of violence will be prosecuted. Additionally I would like to ask that the president allows investigation into allegations of financial support for Boko Haram brought in against prominent politicians. Rest assured that I will be praying for you, the president and his government and for your country. Your Excellency, I trust that you will forward my congratulations and concerns to the acting President of Nigeria and I would be grateful if you would let me know what is being done to address my above mentioned concerns. Thanking you in anticipation,
===========================
ALLAH AKBAR SIGNIFICA: "MORTE A TUTTI GLI INFEDELI" è INDISPENSABILE SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO QUESTA RELIGIONE NAZISTA SETTARIA, SENZA RECIPROCITà, IGNORANTE E FANATICA, E SE NON SONO RIUSCITO IO A FARLI RINSAVIRE? ALLORA NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO. QUESTA è UNA SITUAZIONE SENZA SPERANZA DI SOLUZIONE! LA PAROLA DEVE PASSARE ALLE ARMI! la ingordigia e la prepotenza degli islamici SHARIA è senza pudore! NESSUN ONOREVOLE, AMOREVOLE INTESA, POTREBBE MAI ESSERE TROVATA! IL LORO OBIETTIVO è QUELLO, PRIMA O POI, DI STERMINARE IL GENERE UMANO, O DI ESSERE STERMINATI, PERCHé GLI ISLAMICI NON SONO STATI PREDISPOSTI A VIVERE NELLA TOLLERANZA, AMICIZIA CONDIVISIONE E COLLABORAZIONE,  che sono gli attributi del vero Dio, IL Dio VIVENTE che loro non conoscono! LO SCONTRO MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA, UN MASSACRO DI PROPORZIONI APOCALITTICHE, PUò ESSERE SOLTANTO PROCRASTINATO, MA NON EVITATO! ED IL MIO GIORNO, QUELLO DEL VOTO DI STERMINIO? IO SARò SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA! Jordan’s King Vows to ‘Defend’ Jerusalem from Israel. Jordan is fanning the flames of violence in Jerusalem while deliberately ignoring the city’s Jewish significance and history. King Abdullah II of Jordan met on Sunday in Jordan with Arab MKs (Members of Knesset – Israel’s parliament) to discuss what he described as “efforts to halt Israeli aggression and violations at the Al-Aqsa Mosque and the Al-Haram al-Sharif compound in occupied East Jerusalem.” Abdullah reiterated Jordan’s support for the Palestinian people “and their just cause,” and he pledged that the Kingdom will continue defending Jerusalem’s Islamic and Christian holy sites. He made no mention of the Jewish rights and strong connection to the Temple Mount, Judaism’s most sacred site. Abdullah briefed the delegation on Jordan’s “intensive efforts and contacts” made with various regional and international parties to “stop the Israeli attacks and violations” on the Temple Mount. He did not make reference to the ongoing Palestinian violence. He further boasted about Jordan’s diplomatic success at the UN Security Council (UNSC), urging them to ignore the Jewish history in Jerusalem and on the Temple Mount. Under intense Jordanian lobbying, the UNSC released a statement last Thursday condemning the violence in Jerusalem and recognizing the Temple Mount by its Muslim name, Al-Haram al-Sharif. “The continuation of Israel’s provocative behavior towards Jerusalem and its holy sites and its attempts to Judaize the holy places will have grave repercussions on the region and its security and stability, and will inflame religious conflict with dire consequences,” the King warned in a statement to the Petra Jordanian news agency after the meeting. The Hashemite Kingdom has official custodianship over the Temple Mount and is responsible for its administration. Abdullah also asserted that Jews have no business being there and that the Al-Aqsa Mosque “is indivisible and not subject to be shared.” Aftermath of Palestinian rioting in their mosque. (Police spokesman) Aftermath of Palestinian rioting at al-Aqsa Mosque on Temple Mount. (Police spokesman) He denounced what he termed as “Israel’s false claims through its propaganda to the world to justify its attacks and measures in holy JeRusalem.” Israel reiterated its commitment to the status quo on the Temple Mount and dismissed Palestinian allegations of Israeli plots to conquer the holy site. The Israeli Arab lawmakers reportedly thanked the king for his role, commending his “tireless efforts to safeguard the city’s Arab and Islamic identity” and noting his support for the Jordanian Waqf (Muslim religious endowment) authority, which is regularly involved in the unrest on the Temple Mount. “Today’s meeting is of major importance given the special Jordanian role and the Hashemite custody of Al Aqsa Mosque and the holy shrines when Israel behaves in this provocative manner”, MK Ahmed Tibi stated after the meeting. The MKs are slated to continue on to Turkey, “from which incitement issues forth on a daily, even hourly, basis,” as Prime Minister Benjamin Netanyahu stated Sunday.
Jordan è soffiare sul fuoco della violenza a Gerusalemme, ignorando deliberatamente il significato ebraico della città e la storia. Re Abdullah II di Jordan incontrato domenica di Jordan con arabi MKs (membri della Knesset – parlamento israeliano) per discutere di ciò che ha descritto come "sforzi per fermare l'aggressione israeliana e violazioni presso la Moschea Al-Aqsa e il composto di Al-Haram al-Sharif a Gerusalemme est." Abdullah ha ribadito il sostegno di Jordan per il popolo palestinese "e loro giusta causa," e ha promesso che il Regno continuerà a difendere i luoghi Santi islamici e cristiani di Gerusalemme.
Ha non fatto alcuna menzione dei diritti ebraici e forte legame al Monte del tempio, il luogo più sacro dell'ebraismo.
Abdullah ha informato la delegazione su Jordan "gli sforzi intensi e contatti" fatto con vari partiti regionali e internazionali a "fermare gli attacchi israeliani e le violazioni" sul Monte del tempio. Non ha fatto riferimento alla violenza palestinese in corso. Ha vantato ulteriore successo diplomatico di Jordan presso il Consiglio di sicurezza ONU, esortandoli a ignorare la storia ebraica a Gerusalemme, sul Monte del tempio. Sotto intensa attività di lobbying Jordanian, l'UNSC ha rilasciato una dichiarazione Giovedi scorso che condanna le violenze a Gerusalemme e riconoscendo il Monte del tempio con il suo nome musulmano, Al-Haram al-Sharif. "La continuazione del comportamento provocatorio di Israele verso Gerusalemme e ai siti sacri e relativi tentativi di giudaizzare i luoghi santi avrà gravi ripercussioni sulla regione e la sicurezza e la stabilità e infiamma il conflitto religioso con conseguenze disastrose," il re ha avvertito in una dichiarazione all'agenzia di notizie Petra Jordanian dopo la riunione. Il Regno hascemita ha custodia ufficiale sul Monte del tempio ed è responsabile della sua amministrazione. Abdullah ha affermato anche che gli ebrei non hanno alcun motivo di essere lì e che la Moschea Al-Aqsa "è indivisibile e non soggetti ad essere condiviso". Guaime di palestinese rivolta a loro moschea. (Portavoce della polizia)
Guaime di palestinese rivolta alla Moschea al-Aqsa sul Monte del tempio. (Portavoce della polizia) Egli denunciò ciò che egli definiva come "Di Israele false affermazioni attraverso la sua propaganda al mondo per giustificare i suoi attacchi e misure nella Santa Gerusalemme." Israele ha ribadito il suo impegno per lo status quo sul Monte del tempio e ha respinto le accuse palestinese israeliano appezzamenti per conquistare il luogo sacro. I legislatori di arabi israeliani secondo come riferito ha ringraziato il re per il suo ruolo, affidando il suo "instancabile impegno per la salvaguardia della città araba e identità islamica" e notando il suo supporto per l'autorità giordane Waqf (investitura religiosa musulmana), che è regolarmente coinvolto in seguito ai tumulti sul Monte del tempio. "L'incontro di oggi è di grande importanza, dato il ruolo speciale Jordanian e la custodia di hascemita di Al Aqsa Mosque e i santuari, quando Israele si comporta in questo modo provocatorio," MK Ahmed Tibi riportata dopo la riunione.
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI, DA SOLI, DI VINCERE QUESTO SCONTRO!  [ quindi per questa guerra di civiltà e di religioni che, tu hai voluto imporre: per il tuo nobile scopo di contrastare il Nuovo Ordine Mondiale di Rothschild satanisti massoni Bildenberg regime, il tuo alleato militare e politico ed economico: TU HAI DECISO DI FARE MORIRE LA CINA E LA RUSSIA CHE SONO L'UNICA E L'ULTIMA SPERANZA DI PLURALISMO, PER TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI TU HAI VIOLATO, anche, LA MIA NATURA DI UNIUS REI, di: PADRE UNIVERSALE DI TUTTI I POPOLI! perché io sono stato ridotto da te alla difesa del mio particolarismo religioso culturale, soltanto perché tu hai deciso di uccidermi attraverso la sharia: allah akbar genocidio Erdogan contro tutti gli infedeli! Di conseguenza tutti i popoli europei verranno massacrati e l'Europa terminerà di esistere dilaniata a nord dalla Russia e a sud dilaniata dall'ISLAM! Perché i GENDER DARWIN hanno odiato la civiltà ebraico cristiana perché il loro buco sodomia del culo Sodoma si sentiva offeso! COSì TU HAI DECISO DI FARE UN MONDO UNIPOLARE NELL'ESTREMA E MORTALE LOTTA TRA I SOPRAVVISSUTI 1. ISLAM E 2. DARWIN GENDER FARISEI SPA.. MA NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI DA SOLI DI VINCERE QUESTO SCONTRO!
===============================
[ Il mio account non è attivo ]  in youtube e nel mondo io sono Unius REI, il progetto politico del King of Israel: questo è il mio netWork! noahthenephilim@gmail.com Indirizzo email che utilizzi per accedere al tuo account Google * Fornisci l'indirizzo email collegato all'account attualmente disattivato.
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/ ( oggi 30 sett 2015 ancora visibile )
 [ Il mio account non è attivo ]
https://support.google.com/accounts/contact/disabled2?p=&vid=0-635791947327813246-46233652
Apprezziamo che tu ci abbia contattato. Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
======================
[ Il mio account non è attivo ]   RonPaulUSAwakeUP@gmail.com in youtube e nel mondo io sono Unius REI, il progetto politico del King of Israel: questo è il mio netWork se, tu pensi di non dover morire presto in una guerra mondiale.
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/ ( oggi 30 sett 2015 ancora visibile )
Apprezziamo che tu ci abbia contattato. Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
sharia 666 FMI SPA  ] perché quando mi chiudono i canali voi vi agitate ed io resto calmo?
sharia 666 FMI SPA  ]  non è possibile sbarazzarsi di Unius REI, uccidendolo, oppure distruggendo tutto il suo lavoro in internet, ecco perché, io lavoro in google, per facilitare al Nuovo Ordine Mondiale la distruzione di tutti i miei siti!
Bush Kerry Rothschild Obama Satana ] [ voi siete soltanto dei patetici coglioni!
======================
poiché il CORANO per i mussulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
======================
Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] youtube e google mi impediscono di accedere alla posta (notifiche di goole), oppure ancora peggio mi impediscono di vedere la comunicazione che io stesso ho inviato a tutti i miei canali, circa, perché, loro mi impediscono di andare a pubblicare i miei articoli in un gruppo di discussione dove io mi sono andato ad iscrivere!



NEW SAUDI ARABIA4 ore fa
open letter to PUTIN -- forse, mi sbaglio, in buona fede, ma, io credo di avere pubblicato questo articolo, 60 minuti fa, qui, che, qualcuno avrebbe potuto cancellare? ] I separatisti di Lugansk trovano frammenti di un missile balistico [[ ma, VERAMENTE? io non ci vedo, nessuno scandalo, QUESTO CRIMINE INTERNAZIONALE, è del tutto ammissibile! INFATTI, non ci sono Palestinesi, che possono morire! ]] BOMBE INCEnDIARIE E A FRAMMENTAZIONE, CONTRO, I RUSSOFONI? E CHI SE NE FREGA!? RUSSOFONI NON SONO ISLAMICI BOKO HARAM, CHE HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE, ONU OCI SAUDITI SALAFITI! http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509854040/9RIAN_02442746.HR.jpg I separatisti di Lugansk trovano frammenti di un missile balistico. Nei pressi del quartiere della stazione di Vergunka, nella regione di Lugansk in Ucraina orientale, sono stati trovati frammenti inesplosi di una testata di un missile balistico, ha rivelato a RIA Novosti oggi il comandante delle forze di Lugansk Sergej Grachev "Sono stato dove si trova la testata. E' grande, poco meno grossa di me, sono alto 1 metro e 88", ha detto Grachev. Nella giornata di ieri il canale televisivo americano CNN, citando fonti di intelligence statunitensi, aveva riferito che le truppe ucraine avevano iniziato ad impiegare durante i combattimenti nell'est del Paese i missili balistici. Oggi il segretario del centro informazioni del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko aveva negato l'utilizzo di questo tipo di armi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/I-separatisti-di-Lugansk-trovano-frammenti-di-un-missile-balistico-9687/ NATO 322 -- FERMATI COGLIONE DI UN SATANISTA! TI METTERAI IL MONDO, NEL TUO BUCO DEL CULO: OBAMA GENDER KERRY, CON UNA GUERRA NUCLEARE MONDIALE! nessuna statistica, previsione, kabbalah, può essere idonea a ...
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/I-separatisti-di-Lugansk-trovano-frammenti-di-un-missile-balistico-9687/
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
I separatisti di Lugansk trovano frammenti di un missile balistico [[ ma, VERAMENTE? io non ci vedo, nessuno scandalo, QUESTO CRIMINE INTERNAZIONALE, è del tutto ammissibile! INFATTI, non ci sono Palestinesi, che possono morire! ]] BOMBE INCEnDIARIE E A FRAMMENTAZIONE, CONTRO, I RUSSOFONI? E CHI SE NE FREGA!? RUSSOFONI NON SONO ISLAMICI BOKO HARAM, CHE HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE, ONU OCI SAUDITI SALAFITI!  
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509854040/9RIAN_02442746.HR.jpg
I separatisti di Lugansk trovano frammenti di un missile balistico. Nei pressi del quartiere della stazione di Vergunka, nella regione di Lugansk in Ucraina orientale, sono stati trovati frammenti inesplosi di una testata di un missile balistico, ha rivelato a RIA Novosti oggi il comandante delle forze di Lugansk Sergej Grachev "Sono stato dove si trova la testata. E' grande, poco meno grossa di me, sono alto 1 metro e 88", ha detto Grachev. Nella giornata di ieri il canale televisivo americano CNN, citando fonti di intelligence statunitensi, aveva riferito che le truppe ucraine avevano iniziato ad impiegare durante i combattimenti nell'est del Paese i missili balistici. Oggi il segretario del centro informazioni del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko aveva negato l'utilizzo di questo tipo di armi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/I-separatisti-di-Lugansk-trovano-frammenti-di-un-missile-balistico-9687/
NATO 322 -- FERMATI COGLIONE DI UN SATANISTA! TI METTERAI IL MONDO, NEL TUO BUCO DEL CULO: OBAMA GENDER KERRY, CON UNA GUERRA NUCLEARE MONDIALE! nessuna statistica, previsione, kabbalah, può essere idonea a ...
Leggi tutto (17 righe)
Rispondi  ·  

NEW SAUDI ARABIA5 ore fa (modificato)
NATO 322 -- FERMATI COGLIONE DI UN SATANISTA! TI METTERAI IL MONDO, NEL TUO BUCO DEL CULO: OBAMA GENDER KERRY, CON UNA GUERRA NUCLEARE MONDIALE! nessuna statistica, previsione, kabbalah, può essere idonea a ...
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
7 luglio, Nella regione di Lugansk aperto il fuoco contro pullman di profughi: nessun sopravvissuto [ DOVE è QUELLA SHARIA PUTTANA ONU 322 OCI? ] Nella regione di Lugansk aperto il fuoco contro pullman di profughi: nessun sopravvissuto
COME LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, ROTHSCHILD'S TRUFFA COSTITUZIONALE, DI ALTO TRADIMENTO, SONO POTUTI DIVENTARE GLI ISLAMICI BILDENBERG NAZI, PER STERMINARE CON L'ESERCITO UN POPOLO SOVRANO, IN CUI RISIEDE LA DEMOCRAZIA DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE? COME SONO GIUNTI A FARE LA SHOAH SHARIA CALIFFATO ONU, CONTRO TUTTI GLI ISRAELIANI?
Nella regione di Lugansk vicino alla città di Krasnodon sconosciuti hanno aperto il fuoco con armi automatiche contro un pullman di rifugiati diretti in Russia. Secondo i dati preliminari, nessuna delle persone che si trovavano a bordo è sopravvissuto.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/07/1506579467/9RIAN_02422303.HR.ru.jpg
A seguito di un attacco di mortaio alla periferia di Lugansk, presso l'hotel "Inizial", è esplosa una mina vicino una macchina che sopraggiungeva. L'auto ha preso fuoco. L'autista ferito è stato ricoverato in ospedale. Nelle case vicine le finestre sono andate in frantumi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_07/Nella-regione-di-Lugansk-aperto-il-fuoco-contro-pullman-di-profughi-nessun-sopravvissuto-1580/ L'OSCE inizia a monitorare il confine russo-ucraino 14:02
"Le sanzioni USA stimoleranno l'economia della Russia" 13:42
Scatole nere non sufficienti per far luce sullo schianto del Boeing malese 13:27
La guerra civile ucraina colpisce la Russia: 1 vittima e 9 feriti 12:53
Kiev: le forze di sicurezza ucraine non usano missili balistici nel Donbass 12:25
Naryshkin: le sanzioni del Giappone contro la Russia sono controproducenti 12:12
Il numero degli ucraini che chiedono la cittadinanza russa ha superato 27 mila cittadini.
Allarme caldo a Mosca 12:05
Hamas vede la Russia come mediatore nel conflitto a Gaza 11:38
Gli ex azionisti di Yukos sono disposti al compromesso con la Russia 11:05
Kiev promette di non bombardare nè Lugansk nè Donetsk
6 luglio, 16:14
Nuovamente sotto attacco i giornalisti russi in Ucraina
3 luglio, 21:06
 Foto d'archivio
I separatisti di Lugansk conquistano il bombardiere ucraino Su-25
7 luglio, 16:15
 L'aviazione ucraina bombarda i sobborghi di Lugansk 
L'aviazione ucraina bombarda i sobborghi di Lugansk
6 luglio, 22:35
 L'esercito ucraino vuole isolare e assediare Lugansk e Donetsk
L'esercito ucraino vuole isolare e assediare Lugansk e Donetsk
7 luglio, 09:32
 Vittime dopo il blitz delle forze armate ucraine a Krasnoarmejsk
Vittime dopo il blitz delle forze armate ucraine a Krasnoarmejsk
11 maggio, 22:44
 I separatisti filorussi accusano Kiev di bombardare Lugansk con i lanciarazzi "Grad"
I separatisti filorussi accusano Kiev di bombardare Lugansk con i lanciarazzi "Grad"
6 luglio, 17:33
 La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
7 luglio, 19:01
my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- e se, questo è stato dimostrato, oggi, facilmente da me,  quello che, uno crede, poi, proprio quella diventa, la sua realtà, come, tu hai potuto credere nella merda del Corano Talmud, per diventare un satanista, accecato, dal dogmatismo, e per uccidere: i santi di Dio che parlano di amore (perché Dio potrebbe essere soltanto amore), perché, loro hanno creduto nell'amore? e poi, proprio perché loro sono amore, tu li uccidi! tu Maometto di merda? tu stai uccidendo cristiani innocenti da 1400 anni, fermati coglione! 
Putin: il bombardamento del territorio della Russia è inammissibile. Nella regione di Lugansk aperto il fuoco contro pullman di profughi: nessun sopravvissuto
"Boeing malese abbattuto dai militari ucraini secondo satellite USA". Putin: il bombardamento del territorio della Russia è inammissibile. presidente russo Vladimir Putin ritiene inammissibile il fatto che, dopo l'ordine di cessare il fuoco sul territorio della Russia cadono ed esplodono le munizioni che mettono in pericolo la vita dei cittadini russi, riferisce l'amministrazione del presidente. Il servizio delle guardie di frontiere dell'FSB della Federazione russa ha riferito che a causa di un attacco di mortaio contro il posto di blocco "Novoshahtinsk" un doganiere ha subito le ferite da schegge, inoltre sono stati distrutti diversi edifici e strutture tecniche. Sul fatto del bombardamento del territorio russo dall'Ucraina e la ferita del doganiere russo è stato aperto un procedimento penale secondo l'articolo "tentativo di omicidio con circostanze aggravanti".
http://italian.ruvr.ru/2014_06_21/Putin-il-bombardamento-del-territorio-della-Russia-e-inamissibile-9482/
Leggi tutto (16 righe)
Rispondi  ·  

NEW SAUDI ARABIA6 ore fa
La guerra civile ucraina colpisce la Russia: 1 vittima e 9 feriti. MA LA RUSSIA NON HA DIRITTO A DIFENDERSI! LA RUSSIA DEVE ESSERE SODOMIZZATA E DEVE TACERE! PERCHé QUESTO HANNO DECISO I SATANISTI E I BILDENBERG MERKEL MOGHERINI, ECC..! INFATTI, SENZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CON 5 MILIARDI DI MORTI, CROLLERà, LA TRUFFA DEL FALSO IN BILANCIO, E DEI DERIVATI, BOLLE FINANZIARE, ECC.. DEL SPA ROTHSCHILD FONDO MONETARIO, QUINDI, SOLTANTO, LA GUERRA MONDIALE PUò NASCONDERE IL DELITTO DELLA USUROCRAZIA DI FARISEI ILLUMINATI, CHE, è SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO! E CHE HANNO TRASFORMATO, IL POPOLI SOVRANI, IN DEBITO SOVRANO, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA, GLI SCHIAVI DI UN PRELIEVO FISCALE REALE: CHE è PARI AL 70%.. della truffa monetaria "Durante i combattimenti nelle regioni sud-orientali dell'Ucraina sono stati registrati 16 casi di bombardamenti nella regione russa di Rostov, a seguito dei quali 1 cittadino russo è rimasto ucciso, mentre 9 sono stati feriti," - ha riferito il governo dell'Oblast' di Rostov. Inoltre hanno subito danni le abitazioni dei centri abitati a ridosso del confine con l'Ucraina, così come gli edifici amministrativi ai valichi di frontiera. La regione di Rostov confina con il Donbass (Ucraina orientale), dove periodicamente avvengono combattimenti tra le forze di sicurezza ucraine e i separatisti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/La-guerra-civile-ucraina-colpisce-la-Russia-1-vittima-e-9-feriti-3053/
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- NOI CONTINUEREMO A DIMOSTRARE, CHE, è LA FEDE, CHE, HA LA SUPREMAZIA NEL FENOMENO UMANO. Forse, non, sono veri i satanisti? Quindi è reale, per loro, una loro verità maligna e criminale, in cui loro credono, e che, sono diventati i padroni Rothschild, truffa Banca Mondiale Spa, i padroni NATO 322 masonic system, Bildenberg, di alto tradimento costituzionale, in tutto il mondo! Forse, non è vero che, la CIA ha dirottato il Giumbo della Malesia, con i cinesi a bordo, e che, Bush 322 Kerry, se, li sono mangiati sull'altare di satana? Così, hanno fatto con tutti gli equipaggi degli aerei dell'11-09!
Rispondi  ·  

NEW SAUDI ARABIA6 ore fa
La Russia costruirà da zero un sistema di pagamento nazionale. La commissione di esperti della Banca Centrale della Russia ha deciso di costruire una nuova piattaforma tecnologica per il sistema di pagamento nazionale, ha riferito il vice presidente del comitato per i mercati finanziari della Duma (camera bassa del Parlamento) Anatoly Aksakov. Il problema di garantire la continuità delle transazioni in Russia con carte di credito è apparso dopo che i sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard, reagendo alle sanzioni degli USA contro la banca "Russia" e i proprietari di SMP Bank, hanno cessato di operare le transazioni dei clienti delle banche.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/La-Russia-costruira-da-zero-un-sistema-di-pagamento-nazionale-2670/
devono  togliere le sanzioni e devono smettere i fare i nazisti, per realizzare il genocidio dei russofoni. Gli ex azionisti di Yukos sono disposti al compromesso con le autorità russe sull'attuazione della sentenza del tribunale dell'Aia, se presenteranno proposte ragionevoli e giustificate, ha dichiarato il capo del Group Menatep Limited Tim Osborne.
Ieri il tribunale arbitrale dell'Aia ha stabilito che la Russia deve pagare agli ex azionisti di Yukos 50 miliardi dollari. La Russia ha già annunciato l'intenzione di contestare la decisione del tribunale dell'Aia . Soprattutto perché non è competente ad esaminare la denuncia degli ex azionisti di Yukos.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Gli-ex-azionisti-di-Yukos-sono-disposti-al-compromesso-con-la-Russia-5742/

Hamas vede la Russia come mediatore nel conflitto a Gaza. MA LA RUSSIA PUò SOCCORRERE: I PALESTINESI, MA, NON PUò RICONOSCERE IL TERRORISMO ISLAMICO DI HAMAS, PER DIVENIRNE A SUA VOLTA UNA VITTIMA! IL TERRORISMO ISLAMICO NON PUò TROVARE UN RICONOSCIMENTO GIURIDICO ISTITUZIONALE, IN TRATTATIVE DI MEDIAZIONE! SONO GLI ISLAMICI CHE SI DEVONO FARE CARICO DELLA SOFFERENZA DEI PALESTINESI, E DELLA SOFFERENZA DI TUTTI I POPOLI MUSULMANI, PERCHé OGNI ISLAMICO TERRORISMO, NASCE DALLA SHARIA ONU, OCI, DELLA ARABIA SAUDITA, CHE è IMPERIALISMO PER IL CALIFFATO MONDIALE!
La Russia potrebbe intervenire come mediatore nel conflitto nella Striscia di Gaza, proponendo la sua iniziativa di pace, ha detto in un'intervista a RIA Novosti il vice capo dell'Ufficio politico di Hamas Mousa Mohammed Abu Marzook. "Proviamo fiducia e rispetto per la Russia. Accogliamo con favore il ruolo della Russia e confidiamo più che negli Stati Uniti", ha detto, rispondendo alla domanda sulla possibil e mediazione di Mosca. Abu Marzook ha anche detto che durante i combattimenti nella Striscia di Gaza sono già morti oltre 80 soldati israeliani e centinaia sono rimasti feriti. Tutti i feriti si trovano negli ospedali sionisti. A loro volta, le Forze di Difesa israeliane sostengono che durante il raid hanno perso 53 militari israeliani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Hamas-vede-la-Russia-come-mediatore-nel-conflitto-a-Gaza-0686/
Leggi tutto (35 righe)
Rispondi  ·  

NEW SAUDI ARABIA7 ore fa
Nel centro di Slavyansk, duramente messo alla prova dai bombardamenti, le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine.
Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale, con docce e cucina. Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk, prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/
In un giorno a seguito dei combattimenti nella regione di Donetsk dell'Ucraina orientale, sono rimaste uccise 19 persone, mentre più di 30 feriti sono stati ricoverati in ospedale, riporta il sito delle autorità regionali.
Da aprile le autorità di Kiev conducono nella parte orientale dell'Ucraina un'operazione militare contro i sostenitori dell'indipendenza della regione. A Mosca questa operazione speciale, che ha già provocato numerose vittime da entrambe le parti, anche tra la popolazione civile, viene definita punitiva ed esortano Kiev ad interromperla immediatamente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Combattimenti-nella-regione-di-Donetsk-19-vittime-in-1-giorno-9462/
my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- COSA è LA VERITà? LA VERITà è QUELLO, IN CUI UNO CREDE! Quindi, è la fede, che, ha il predominio, la prevalenza, nel fattore umano.. una delle più grandi menzogne: è la religione della teoria della evoluzione, la favola dei coglioni adulti! EPPURE, MILIONI DI DOCENTI, E DI SCIENZIATI, LORO PENSANO, CHE, LA TEORIA DELLA EVOLUZIONE, SIA QUALCOSA DI SCIENTIFICO, ed invece è merda, PERCHé, loro sono diventati MERDA! hanno dogmaticamente e religiosamente creduto nel talmud che dice: "goym sono animali dalla forma umana".. e quindi, anche loro che hanno creduto di essere animali, sono diventati animali loro stessi, demoni, rifiutando, di essere stati fatti: ad immagine e somiglianza di Dio, che è la verità rivelata da Dio, ma, che loro hanno rifiutato... così, hanno condannato se stessi ad un disprezzo eterno!
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- COSA è LA VERITà? LA VERITà è QUELLO, IN CUI UNO CREDE! Quindi, è la fede, che, ha il predominio, la prevalenza, nel fattore umano.. una delle più grandi menzogne: è la religione della teoria della evoluzione, la favola dei coglioni adulti! EPPURE, MILIONI DI DOCENTI, E DI SCIENZIATI, LORO PENSANO, CHE, LA TEORIA DELLA EVOLUZIONE, SIA QUALCOSA DI SCIENTIFICO, ed invece è merda, PERCHé, loro sono diventati MERDA! hanno dogmaticamente e religiosamente creduto nel talmud che dice: "goym sono animali dalla forma umana".. e quindi, anche loro che hanno creduto di essere animali, sono diventati animali loro stessi, demoni, rifiutando, di essere stati fatti: ad immagine e somiglianza di Dio, che è la verità rivelata da Dio, ma, che loro hanno rifiutato... così, hanno condannato se stessi ad un disprezzo eterno!
Leggi tutto
Rispondi  ·  

NEW SAUDI ARABIA7 ore fa
my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- la vita, di: Riccardo I d'Inghilterra, noto anche, con il nome di Riccardo Cuor di Leone (Richard Cœur de Lion, Richard the Lionheart), fu salvata dal suo nemico, il Califfo che mise a sua disposizione il suo medico personale! ed io di fronte a casa mia, la casa estiva, di: dove, io sono in vacanza? c'è un cardiologo specializzato nel fare vivere gli ultra centenari, ma, lui è un pittore, con la tecnica dei fogli in oro, le sue opere, si trovano, nella ambasciata italiana della Corea del Sud.. allora, io dissi: "tu sei più famoso, come pittore artista, che, non come cardiologo, nel mondo!" a lui non piacque, la mia affermazione, ma, lui è un uomo, molto umile e buono, quindi, noi siamo sempre, ottimi amici! UCCIDERTI, E FARE: DI TUTTA LA ARABIA SAUDITA UN SOLO CIMITERO? QUESTO, NON SAREBBE UN VANTO PER ME, PERCHé AL MIO LIVELLO, CHE, IO SONO IL PIù GRANDE RE, DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUELLO CHE è DEGNO DEL LIVELLO NATURALE, E DIVINO, DELLA MIA GLORIA, COME RIFLESSO DEL REGNO DI JHWH, SULLA TERRA, è DI TRASFORMARE: TUTTI I NEMICI, IN AMICI, E FRATELLI, è IN QUESTO MODO CHE, DIO HA PROGRAMMATO UNIUS REI! SI! è QUESTO, di trasformare i nemici in amici, CHE MI DAREBBE GLORIA! TU NON FARE DI ME UN CATTIVO RAGAZZO!
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- tu lo sai, io non riesco ad odiare nessuno, perché, non ci può essere, in un solo cuore, due sentimenti, come odio e amore, così contrastanti ed antitetici! MA, IO SARò COSTRETTO A PUNIRE TE, comunque, perché tu attraverso, la sharia di ogni genocidio, tu rendi colpevole, la vita di ogni musulmano del pianeta. Ora, non poter proteggere tutti loro, per colpa, del tuo imperialismo sharia califfato mondiale, di fare il genocidio contro tutti i popoli, così come, io sto proteggendo tutti i martiri cristiani? questo è qualcosa, che, io non ti potrei mai perdonare!
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

my JHWH -- ha ragione Hillary Clinton, my sister, lol. my dear women jew, quando lei dice: "gli islamici in Arabia Saudita, non hanno nessun rispetto, per la dignità della vita umana, e loro ucciderebbero, senza problemi, tutti i Palestinesi e tutti i musulmani, pur di poter ottenere il loro sharia nazi Califfato Mondiale!" .. ecco perché, io sto imparando a volere bene a questa ragazza!
Rispondi  ·  

NEW SAUDI ARABIA7 ore fa
Figlio del fondatore di Hamas: lo ritengano Morire come una forma di culto. Mosab Hassan Yousef, il cui padre ha aiutato trovato Hamas, dice il gruppo sta guardando oltre la distruzione di Israele a uno stato islamico globale. By Ari Soffer: 2014/07/30, Mosab Hassan Yousef, figlio di uno dei fondatori di Hamas, lo sceicco Hassan Yousef, ha detto che l'attuale conflitto illustra come disprezzo del gruppo islamico per la vita umana è centrale per la sua ideologia. "Hamas non si preoccupa della vita dei palestinesi, non si preoccupa la vita degli israeliani o americani - non si preoccupano della propria vita", ha detto in un'intervista con la CNN. "Essi considerano morire per il bene della loro ideologia come un modo di culto". Youssef - che ha lasciato Hamas e convertito al cristianesimo dopo essere diventato disilluso e servire per un periodo una spia israeliana - ha aggiunto che non c'era modo per Israele di raggiungere qualsiasi tipo di compromesso con Hamas, il cui statuto molto chiede la distruzione dello Stato di Israele ed i cui leader hanno ripetutamente chiesto lo sterminio del popolo ebraico. "Hamas non cerca la coesistenza e di compromesso - Hamas sta cercando di conquista e di presa in consegna," insistette Yousef. 
Ma lui è andato oltre a descrivere Hamas come parte di una forza imperialista cerca di stabilire un super-stato islamico - molto simile al cosiddetto "Stato islamico", precedentemente noto come ISIS, che ha preso il controllo di gran parte dell'Iraq e della Siria. 
"La distruzione dello Stato d'Israele non è la destinazione finale di Hamas destinazione finale di Hamas sta costruendo il Khlifa islamica (Califfato) -.. Che significa uno stato islamico sulle macerie di ogni altra civiltà Questi sono gli obiettivi finali del movimento." 
Yousef ha ricordato come gli è stato insegnato "fin dall'età di cinque anni", che l'istituzione di uno Stato islamico non potrebbe essere raggiunto "senza spargimento di sangue innocente", e ha espresso compassione per i bambini di Gaza che, ha detto, non hanno altra scelta che seguire Hamas .
Son of Hamas Founder: They Consider Dying as a Form of Worship. Mosab Hassan Yousef, whose father helped found Hamas, says the group is looking beyond the destruction of Israel to a global Islamic state. By Ari Soffer: 7/30/2014, Mosab Hassan Yousef, the son of one of Hamas's founders Sheikh Hassan Yousef, has said that the current conflict illustrates how the Islamist group's disregard for human life is central to its ideology. "Hamas does not care about the lives of Palestinians, does not care about the lives of Israelis or Americans - they don't care about their own lives," he said in an interview with CNN. "They consider dying for the sake of their ideology as a way of worship." Youssef - who left Hamas and converted to Christianity after becoming disillusioned and serving for a period as an Israeli spy - added that there was no way for Israel to reach any kind of compromise with Hamas, whose very charter calls for the destruction of the State of Israel and whose leaders have repeatedly called for the extermination of the Jewish people. "Hamas is not seeking coexistence and compromise - Hamas is seeking conquest and taking over," Yousef insisted.
But he went further to describe Hamas as part of an imperialist force seeking to establish an Islamic super-state - much like the so-called "Islamic State", formerly known as ISIS, which seized control of much of Iraq and Syria.
"The destruction of the State of Israel is not Hamas's final destination. Hamas's final destination is building the Islamic khlifa (Caliphate) - which means an Islamic state on the rubble of every other civilization. These are the ultimate goals of the movement."
Yousef recalled how he was taught "since the age of five" that establishing an Islamic state couldn't be achieved "without shedding innocent blood", and expressed pity for the children of Gaza who, he said, have little choice but to follow Hamas.
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Italian Reporter Reveals Hamas Cover-Up Over Misfired Rockets. Journalist backs IDF version of missile strike on school playground, says Hamas rockets went astray. But it's just the tip of the iceberg. By Ari Soffer. First Publish: 7/30/2014, Child injured in rocket strike on playground in Shati refugee camp. An Italian journalist who until Tuesday was embedded in Gaza has backed the IDF's account of a rocket strike on a school playground in central Gaza's Shati refugee camp on Monday. At least 10 people were killed in the attack - most of them children - and some sources claimed the death toll was as high as 30. Palestinian sources were quick to blame Israel, claiming that an Israeli fighter jet fired missiles directly at the playground and nearby hospital. Israel denied the accusations, saying that Hamas rockets aimed at Israel from the area misfired, and struck both the school and the hospital: IDF Tweet illustrating the path of misfired Hamas rockets: Verifying facts on the ground in Gaza is notoriously difficult for foreign reporters, and even for Palestinian journalists seen as aligned with the Fatah-led Palestinian Authority, as journalists are closely watched by Hamas security forces and can face interrogation and a permanent ban from Gaza for publishing material deemed unfavorable to the territory's Islamist rulers. As such, little information has emerged on what exactly happened that day in Shati. But returning from a stint in Gaza, and safe from what he ominously referred to as potential "Hamas retaliation", Italian journalist Gabriele Barbati broke the media silence by tweeting the following message, confirming that Hamas terrorists rushed to cover up evidence of what was indeed errant rocket fire aimed at Israel: During the 23 days of Operation Protective Edge a handful of journalists have defied, purposefully or inadvertently, Hamas's restrictions on reporting negative information from Gaza - only to backtrack soon after. Two cases in particular were highlighted earlier this week. In one, Wall Street Journal reported Nick Casey tweeted evidence - and veiled criticism - over Hamas's leadership's use of Shifa Hospital in Gaza as a command center, shedding more light on the group's use of human shields. Hamas reacted furiously, and a Hamas-affiliated twitter account blacklisted him as a journalist "who lies for Israel" - a potentially deadly accusation for anyone in Gaza, let alone a foreigner. Shortly afterwards, the tweet was promptly removed by Casey. Hamas. Numerous foreign journalists have admitted to interviewing Hamas leaders inside the hospital, but their reports are notable for the lack of emphasis placed on such a flagrant violation of international law. In the second case, another WSJ journalist tweeted evidence of a Hamas rocket misfire which damaged Gaza's main hospital. Again, shortly after tweeting it, Tamer El-Ghobashi removed the evidence. Deleted tweets: The use of human shields by Gazan terrorist groups during the current conflict has been repeatedly documented. Both Hamas and Islamic Jihad have stored and fired rockets from within densely-populated civilian areas, making Israeli attempts to stop them without causing collateral damage near to impossible. To compound the problem, Hamas has openly encouraged civilians to act as human shields, glorifying their actions as heroism.
Terrorists have also used hospitals and schools as command centers and military bases.
On Tuesday, the United Nations Work and Relief Agency (UNWRA) admitted that it had discovered rockets stored in one of its schools for the third time.
Hamas has not issued a response to Barbari's claims, and it is unclear whether he will face a ban from reporting from the Strip in the future. But whatever happens to him, his claims raise some uncomfortable questions about the objectivity of reports coming from Gaza - in particular the accuracy of the much-touted civilian death toll, and who may be responsible for it.
Reporter italiano rivela Hamas Cover-Up Su cilecca Rockets. Il giornalista sostiene versione IDF di attacco missilistico sul cortile della scuola, dice razzi di Hamas sono andati fuori strada. Ma è solo la punta dell'iceberg. By Ari Soffer. Prima pubblicazione: 2014/07/30, bambino ferito in sciopero razzo sul campo da giuoco nel campo profughi di Shati. Un giornalista italiano che fino a Martedì è stato incorporato a Gaza ha sostenuto conto del IDF di uno sciopero razzo su una scuola nel campo profughi di Shati centrale di Gaza Lunedi. Almeno 10 persone sono state uccise durante l'attacco - la maggior parte dei quali bambini - e alcune fonti hanno sostenuto il numero di morti è stata di ben 30 fonti palestinesi si sono affrettati a biasimare Israele, sostenendo che un jet da combattimento israeliano ha sparato missili direttamente al parco giochi e nelle vicinanze. ospedale. Israele ha negato le accuse, dicendo che i razzi di Hamas volti a Israele dalla zona cilecca, e ha colpito sia la scuola e l'ospedale: IDF Tweet illustra il percorso di razzi di Hamas cilecca: Verifica fatti sul terreno a Gaza è notoriamente difficile per i giornalisti stranieri, e anche per i giornalisti palestinesi, visti come allineata con l'Autorità palestinese guidato da Fatah, come i giornalisti sono strettamente sorvegliati dalle forze di sicurezza di Hamas e in grado di affrontare l'interrogatorio e un divieto permanente di Gaza per la pubblicazione di materiale ritenuto sfavorevole ai governanti islamici del territorio. Come tale, poche informazioni è emerso in che cosa esattamente è successo quel giorno in Shati. Ma, di ritorno da un periodo di lavoro a Gaza, e al sicuro da quello che sinistramente indicato come potenziale "rappresaglia Hamas", giornalista italiano Gabriele Barbati ruppe il silenzio dei media dal tweeting il seguente messaggio, che conferma che i terroristi di Hamas si precipitò a coprire le prove di ciò che era effettivamente errante lancio di razzi volto a Israele: Durante i 23 giorni di funzionamento di protezione bordo una manciata di giornalisti hanno sfidato, volutamente o involontariamente, le restrizioni di Hamas sulla comunicazione delle informazioni negative da Gaza - solo di fare marcia indietro subito dopo. Due casi in particolare sono stati evidenziati all'inizio di questa settimana. In uno, Wall Street Journal Nick Casey Twitter prove - e la critica velata - sull'uso della leadership di Hamas di Shifa Hospital di Gaza come un centro di comando, mettendo più in luce l'utilizzo del gruppo di scudi umani. Hamas ha reagito furiosamente, e un account twitter affiliato a Hamas nella lista nera di lui come giornalista "che giace per Israele" - una accusa potenzialmente mortale per chiunque a Gaza, figuriamoci uno straniero. Poco dopo, il tweet è stato prontamente rimosso da Casey. Hamas. Numerosi giornalisti stranieri hanno ammesso di intervistare i leader di Hamas all'interno dell'ospedale, ma i loro rapporti sono notevoli per la mancanza di enfasi posta su tale flagrante violazione del diritto internazionale. Nel secondo caso, un altro giornalista WSJ twittato la prova di un razzo mancata accensione di Hamas che ha danneggiato principale ospedale di Gaza. Ancora una volta, poco dopo tweeting che, Tamer El-Ghobashi rimosso le prove. Tweets cancellati: L'uso di scudi umani da parte di gruppi terroristici di Gaza durante l'attuale conflitto è stato più volte documentato. Sia Hamas e della Jihad islamica hanno immagazzinato e sparato razzi da aree civili densamente popolate, facendo tentativi israeliani di impedire loro senza causare danni collaterali quasi impossibile. Per complicare il problema, Hamas ha apertamente incoraggiato civili ad agire come scudi umani, glorificando le loro azioni come eroismo. 
I terroristi hanno usato anche ospedali e scuole come centri di comando e basi militari. 
Martedì scorso, il lavoro delle Nazioni Unite e Relief Agency (UNRWA) ha ammesso di aver scoperto razzi memorizzato in una delle sue scuole per la terza volta. 
Hamas non ha emesso una risposta alle affermazioni di Barbari, e non è chiaro se egli dovrà affrontare un divieto di segnalazione dalla Striscia in futuro. Ma qualunque cosa accada a lui, le sue affermazioni sollevano alcune domande scomode circa l'obiettività delle segnalazioni provenienti da Gaza - in particolare, la precisione del numero di morti civili tanto vantata, e che può essere responsabile di esso.
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

ratti islamici sharia dogmatici, senza diritti umani, senza reciprocità, senza metodo scientifico, attaccano Parigi per realizzare il primo califfato Europeo! ratti attaccano Parigi. I ratti attaccano Parigi degli anticristi bildenberg, nel loro odio demonico contro l'amore più grande: di Gesù Cristo amore [vero o falso, favola o realtà, la realtà non cambia, perché è sempre il più grande amore]. I turisti hanno riferito che centinaia di roditori hanno infestato il famoso Jardin des Tuileries vicino al Louvre. I ratti non hanno paura di nessuno e sono attivi non solo di notte ma anche di giorno. Essi sono attratti dal cibo che le persone lasciano dopo il picnic vicino alle principali attrazioni di Parigi.
Ci sono i servizi urbani specifici responsabili dell'eliminazione dei roditori, ma, a quanto pare, non sono in grado di far fronte alle orde di ratti. Il personale del servizio si giustifica accusando i turisti che non sono abituati a buttare i resti del cibo negli appositi cassonetti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/I-ratti-attaccano-Parigi-1001/
Ministero degli Esteri russo: USA, Gran Bretagna e Lituania.
USA, Gran Bretagna e Lituania cercano di difendere le autorità di Kiev che stanno impedendo l'inchiesta internazionale indipendente sullo schianto del Boeing nella regione di Donetsk, dichiara il Ministero degli Esteri russo. In tal modo il dicastero russo ha commentato il blocco di Londra, Washington e Vilnius all'iniziativa di concordare al Consiglio di Sicurezza dell'ONU la dichiarazione che ricorda la risoluzione 2166, che impone la cessazione immediata delle ostilità nella zona di caduta. "Purtroppo, la nostra iniziativa è stata bloccata in modo spudorato dai rappresentanti di Stati Uniti, Gran Bretagna e Lituania", ha sottolineato il Ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-USA-Gran-Bretagna-e-Lituania-proteggono-le-autorita-di-Kiev-1929/
UE ha esteso le sanzioni contro la Russia. Le sanzioni che l'Unione Europea intende imporre contro la Russia in relazione agli eventi in Ucraina orientale, toccheranno l'accesso di Mosca alla tecnologia per l'industria petrolifera, l'accesso delle banche statali russe al capitale dell'Unione Europea, così come l'esportazione di armi e prodotti a doppio uso, si dice nella dichiarazione congiunta del presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy e del capo della Commissione europea Jose Manuel Barroso.
Il settore del gas non sarà sottoposto al regime delle sanzioni.
L'UE è pronta ad annullare le sanzioni economiche contro la Russia quando la Russia, a suo parere, parteciperà attivamente nella ricerca di soluzioni della crisi ucraina.
Secondo il piano europeo, le misure saranno introdotte per 3 mesi. Dopo questo periodo, i governi dell'UE dovranno rivedere il problema.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/LUE-ha-esteso-le-sanzioni-contro-la-Russia-6993/
FMI: le sanzioni contro la Russia potranno avere impatto sull'economia mondiale
L'irrigidimento delle sanzioni contro la Russia avrà impatto negativo sulle economie dell'Unione Europea, dei Paesi della CSI e anche su tutta l'economia mondiale, si dice nel rapporto del Fondo Monetario Internazionale. Gli USA e l'UE introducono le sanzioni contro la Russia in relazione alla crisi ucraina. Mosca le definisce come controproducenti e illegali. Inoltre la Russia ha dichiarato più di una volta che non fa parte del conflitto interno ucraino. Secondo le valutazione dell'FMI, la possibile riduzione delle forniture del gas dalla Russia in Europa è un rischio "notevole", tenendo conto, che la Russia fornisce circa un terzo del gas per l'Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/FMI-le-sanzioni-contro-la-Russia-potranno-avere-impatto-sulleconomia-mondiale-4084/
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Chief U.S. Negotiator Won't Provide Deadline for Iran Talks. Wendy Sherman refuses to provide senators with a hard deadline for a deal with Iran. By Elad Benari: 7/30/2014. U.S. Under Secretary of State for Political Affairs Wendy Sherman. The Obama administration's chief nuclear negotiator, Wendy Sherman, refused on Tuesday to provide a hard deadline for a deal with Iran to prevent it from developing nuclear weapons, The Associated Press (AP) reported. She vowed to consult with Congress before suspending more economic sanctions on Tehran, but said the administration won't necessarily seek lawmakers' approval. The testimony by the Sherman immediately prompted objections in the Senate Foreign Relations Committee, whose Democratic and Republican members pushed for clear markers as part of the diplomatic effort. World powers and Iran recently committed to a four-month negotiating extension through November 24, after they were unable to reach a permanent deal by a July 20 deadline. "The next four months will allow us to determine whether a diplomatic solution is possible," Sherman was quoted as having told the panel. "A comprehensive resolution, if we are able to arrive at one, will benefit people everywhere. It will ease anxiety and enhance security throughout the Middle East. It will reduce the likelihood of a nuclear arms race in the region. It will eliminate the potential threat of nuclear blackmail. It will contribute to the security of Israel, the Gulf states and our partners throughout the region," she added. Pressed by senators to outline how long the administration would continue talking and how far it would consider bending to coax Tehran into an accord, Sherman refused to be pinned down, and would not promise the current extension would be the last. Sherman said the administration would consult lawmakers before waiving more sanctions, but doesn't need their approval. Sen. Bob Corker of Tennessee, the top Republican on the committee, described Sherman's pledge as a "zero commitment." Sen. Marco Rubio, R-Fla., was blunter.
"This entire thing is a disaster," he said, according to AP. The interim deal reached last November and put into place earlier this year provided Tehran up to $7 billion in economic relief for a series of measures to freeze its nuclear advancement. The goal was to reach a final agreement by July 20 but Secretary of State John Kerry and other top diplomats said that while tangible progress had been made, the gaps were still too wide. Sen. Bob Menendez, D-N.J., called Iran's concessions to date "underwhelming." "I've been skeptical of the Iranians' sincerity from Day 1 and I cannot say that I am any less skeptical today," said Menendez, the committee chairman, according to AP. He added he'd oppose any further extension of negotiations. Sherman said the administration strongly believes the talks merit additional time. "We wouldn't have agreed to an extension if we did not have an honest expectation that we have a credible path forward," she said. "We still have work to do. We still have time to determine whether we can close the gap between what Iran has said it intends and what it is willing to do." Some senators have been pushing for more sanctions against Iran, an effort President Barack Obama has threatened to veto.
Capo negoziatore statunitense non fornirà Termine ultimo per l'Iran Talks. Wendy Sherman si rifiuta di fornire i senatori con un termine difficile per un accordo con l'Iran. Di Elad Benari: 2014/07/30. US Sottosegretario di Stato per gli affari politici Wendy Sherman. Capo negoziatore nucleare dell'amministrazione Obama, Wendy Sherman, ha rifiutato il Martedì per fornire un termine difficile per un accordo con l'Iran per impedirgli di sviluppare armi nucleari, The Associated Press (AP) ha riferito. Lei ha promesso di consultarsi con il Congresso prima di sospendere le sanzioni più economiche contro Teheran, ma ha detto che l'amministrazione non necessariamente cercare l'approvazione dei legislatori. La testimonianza della Sherman immediatamente richiesto obiezioni in Commissione Affari Esteri del Senato, i cui membri democratici e repubblicani spinto per segni visibili come parte dello sforzo diplomatico. Le potenze mondiali e l'Iran recentemente impegnati a un'estensione negoziale quattro mesi fino al 24 novembre dopo che erano stati in grado di raggiungere un accordo permanente da parte di una scadenza 20 luglio. "I prossimi quattro mesi ci permetteranno di determinare se una soluzione diplomatica è possibile", Sherman è stato citato per aver detto al pannello. "Una risoluzione completa, se siamo in grado di giungere ad uno, andrà a beneficio di persone in tutto il mondo. Sarà alleviare l'ansia e migliorare la sicurezza in tutto il Medio Oriente. Esso contribuirà a ridurre la probabilità di una corsa agli armamenti nucleari nella regione. Essa eliminerà il potenziale minaccia del ricatto nucleare. Essa contribuirà alla sicurezza di Israele, gli Stati del Golfo e ai nostri partner in tutta la regione ", ha aggiunto. Pressato dai senatori per delineare quanto tempo l'amministrazione avrebbe continuare a parlare e quanto avrebbe preso in considerazione la piegatura di convincere Teheran in un accordo, Sherman ha rifiutato di essere immobilizzato, e non promettere l'estensione attuale sarebbe stata l'ultima. Sherman ha detto che l'amministrazione avrebbe consultato i legislatori prima rinuncia più sanzioni, ma non ha bisogno di loro approvazione. Il senatore Bob Corker del Tennessee, il repubblicano superiore sul comitato, ha descritto l'impegno di Sherman come un "impegno pari a zero." Il senatore Marco Rubio, R-Fla., Era schietto. 
"L'intera cosa è un disastro", ha detto, secondo AP. L'accordo provvisorio raggiunto lo scorso novembre e messo in atto all'inizio di quest'anno ha fornito Teheran fino a 7 miliardi di dollari in aiuti economici per una serie di misure per congelare il suo avanzamento nucleare. L'obiettivo era di raggiungere un accordo definitivo entro il 20 luglio, ma il Segretario di Stato John Kerry e altri alti diplomatici ha detto che mentre era stato fatto progressi tangibili, le lacune erano ancora troppo ampia. Il senatore Bob Menendez, DN.J., chiamato concessioni dell'Iran ad oggi "deludente". "Sono stato scettico di sincerità degli iraniani dal 1 ° giorno e non posso dire che io sono meno scettica di oggi", ha detto Menendez, il presidente della commissione, secondo AP. Ha aggiunto che avrebbe opporsi a qualsiasi ulteriore estensione dei negoziati. Sherman ha detto che l'amministrazione crede fortemente i colloqui meritano ulteriore tempo. "Non avremmo accettato una proroga se non abbiamo avuto un'aspettativa onesto che abbiamo un percorso credibile in avanti," ha detto. "Abbiamo ancora del lavoro da fare. Abbiamo ancora tempo per stabilire se siamo in grado di colmare il divario tra ciò che l'Iran ha detto che intende e che cosa è disposto a fare." Alcuni senatori stanno spingendo per ulteriori sanzioni contro l'Iran, conclude il presidente Barack Obama ha minacciato di porre il veto.
Il Ministero degli Esteri russo: USA, Gran Bretagna e Lituania proteggono le autorità di Kiev
Il Ministero degli Esteri russo: USA, Gran Bretagna e Lituania proteggono le  autorità di Kiev.
USA, Gran Bretagna e Lituania cercano di difendere le autorità di Kiev che stanno impedendo l'inchiesta internazionale indipendente sullo schianto del Boeing nella regione di Donetsk, dichiara il Ministero degli Esteri russo.
In tal modo il dicastero russo ha commentato il blocco di Londra, Washington e Vilnius all'iniziativa di concordare al Consiglio di Sicurezza dell'ONU la dichiarazione che ricorda la risoluzione 2166, che impone la cessazione immediata delle ostilità nella zona di caduta.
"Purtroppo, la nostra iniziativa è stata bloccata in modo spudorato dai rappresentanti di Stati Uniti, Gran Bretagna e Lituania", ha sottolineato il Ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-USA-Gran-Bretagna-e-Lituania-proteggono-le-autorita-di-Kiev-1929/
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

SE HAMAS, NON VERRà DISTRUTTO, NESSUNO POTRà FERMARE I MAOMETTANI PEDOFILI E POLIGAMI, MAESTRI DI OGNI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA, DI POTER CONQUISTARE IL MONDO. OBAMA UE USA SONO LA SINAGOGA DI SATANA.. questo è veramente triste!  Dio mi ha detto, che, io non devo usare la violenza! QUINDI, è COMPITO SUO DI USARE LA VIOLENZA, ALLORA.
Rispondi  ·  

Unius kingREI21 ore fa
cacciate i satanisti USA: LA FECCIA DELL'INFERNO, LA SYNAGOGA DELL'ABOMINIO DEL TALMUD! In Tape trapelato, Hostile Obama cerca di forzare PM per accettare tregua. Presidente degli Stati Uniti marcatamente ostile, primo ministro interrotta mentre tentava di spingere tregua sfavorevole su Israele: 2014/07/29, dannando la prova è emersa del licenziamento del presidente degli Stati Uniti Barack Obama di posizione di Israele in favore di sostenere la posizione di Hamas e dei suoi alleati durante il cessate il fuoco colloqui. A "alto funzionario statunitense" trapelata una registrazione audio di una conversazione telefonica tra Obama e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Channel One. In esso la conversazione di 35 minuti, che ha avuto luogo Domenica, il presidente degli Stati Uniti appare decisamente ostile ai punti, e anche taglia Netanyahu nel bel mezzo delle sue proteste su una proposta di tregua unilaterale che avrebbe visto Hamas riceve tutta la sua chiave richieste, ma che Israele alla fine respinto. 
Il seguente è un estratto della conversazione, pubblicato in ebraico da Channel One: 
Obama: esigo che Israele accetti di un immediato cessate il fuoco unilaterale e fermare tutte le attività offensive - in particolare attacchi aerei. 
Netanyahu: Quale sarà Israele riceverà in cambio di un cessate il fuoco? 
Obama: Io credo che Hamas smetterà di lanciare razzi - il silenzio sarà incontrato con il silenzio. 
Netanyahu: Hamas ha violato tutte e cinque le tregue precedenti, è un'organizzazione terroristica che è dedicato alla distruzione di Israele. 
Obama: Ripeto e aspetto Israele di fermare unilateralmente tutta la sua attività militare. Le immagini di distruzione dalla distanza Gaza il mondo dalla posizione di Israele. 
Netanyahu: la proposta di Kerry era completamente irrealistico e dà Hamas militare e il vantaggio diplomatico. 
Obama: Entro una settimana dalla fine delle attività militari di Israele, Qatar e Turchia inizierà i negoziati con Hamas sulla base della comprensione 2012 -, tra cui l'impegno di Israele a togliere l'assedio e [dopo la fine dell'operazione Pillar of Defense ndr.] restrizioni su Gaza, 
Netanyahu: Qatar e Turchia sono i maggiori sostenitori di Hamas. E 'impossibile fare affidamento su di loro per essere mediatori equi. 
Obama: mi fido di Qatar e Turchia, e Israele non è in grado di scegliere i suoi mediatori. 
Netanyahu: Mi oppongo, perché Hamas è in grado di continuare e sparare razzi e di utilizzare i tunnel per attacchi terroristici ... 
Obama - Netanyahu interrompe a metà frase: La palla è nel campo di Israele - si è tenuto a porre fine a tutte le attività militari. 
La Channel One giornalista che ha ricevuto il nastro ha sottolineato che in altri punti durante la conversazione ci sono stati più la parola "positivo" scambiati tra i due, come Obama ripetendo impegno dell'America per la sicurezza di Israele. 
Ma quelle parole suoneranno cava agli israeliani, considerando che la proposta messa insieme da John Kerry, il Qatar e la Turchia non ha affrontato una sola delle richieste di Israele e - come indicato da Obama stesso - invocato poco più che la buona volontà di Hamas fermare il lancio di razzi. Questo, nonostante il gruppo (che gli Stati Uniti si elenca come un'organizzazione terroristica) essendo sfacciatamente impegnata per la distruzione dello Stato di Israele e il genocidio di tutti gli ebrei israeliani. 
Da parte sua, in precedenza il Martedì John Kerry ha affermato che il Primo Ministro Netanyahu aveva infatti lui contattato per chiedergli di aiutare faticosamente un accordo di cessate il fuoco, dopo le proposte di tregua precedenti sono state respinte da Hamas.
In Leaked Tape, Hostile Obama Tries to Force PM to Accept Truce. US president markedly unfriendly, interrupted prime minister as he attempted to push unfavorable truce on Israel: 7/29/2014, Damning evidence has emerged of US President Barack Obama's dismissal of Israel's position in favor of supporting the position of Hamas and its allies during ceasefire talks. A "senior US official" leaked an audio recording of a telephone conversation between Obama and Prime Minister Binyamin Netanyahu to Channel One. In it the 35-minute conversation, which took place on Sunday, the US President appears downright hostile at points, and even cuts off Netanyahu in the middle of his protestations over a one-sided truce proposal which would have seen Hamas receive all its key demands, but that Israel ultimately rejected.
The following is an excerpt of the conversation, published in Hebrew by Channel One:
Obama: I demand that Israel agrees to an immediate, unilateral ceasefire and halt all offensive activities - particularly airstrikes.
Netanyahu: What will Israel receive in return for a ceasefire?
Obama: I believe that Hamas will stop firing rockets - silence will be met with silence.
Netanyahu: Hamas violated all five previous ceasefires, it is a terrorist organization which is dedicated to the destruction of Israel.
Obama: I repeat and expect Israel to unilaterally stop all its military activity. The pictures of destruction from Gaza distance the world from Israel's position.
Netanyahu: Kerry's proposal was completely unrealistic and gives Hamas the military and diplomatic advantage.
Obama: Within a week of the end of Israel's military activities, Qatar and Turkey will begin negotiations with Hamas on the basis of the 2012 understanding [following the end of Operation Pillar of Defense - ed.], including Israel's commitment to removing the siege and restrictions on Gaza,
Netanyahu: Qatar and Turkey are the biggest supporters of Hamas. It is impossible to rely on them to be fair mediators.
Obama: I trust Qatar and Turkey, and Israel is in no position to choose its mediators.
Netanyahu: I object, because Hamas is able to continue and to fire rockets and to use tunnels for terror attacks...
Obama - interrupts Netanyahu mid-sentence: The ball is in Israel's court - it is obligated to end all military activities. 
The Channel One journalist who received the tape emphasized that at other points during the conversation there were more "positive" word exchanged between the two, such as Obama repeating America's commitment to Israel's security.
But those words will ring hollow to Israelis, considering that the proposal put together by John Kerry, Qatar and Turkey did not address a single one of Israel's demands and - as alluded to by Obama himself - relied on little more than the goodwill of Hamas to stop firing rockets. This, despite the group (which the US itself lists as a terrorist organization) being unabashedly committed to the destruction of the State of Israel and the genocide of all Israeli Jews.
For his part, earlier on Tuesday John Kerry claimed that Prime Minister Netanyahu had in fact approached him to ask him to help hammer out a ceasefire deal, after previous truce proposals were rejected by Hamas.
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

29 luglio 2014, 23:01 Il Ministero degli Esteri russo esorta l'UE a proteggere i diritti umani. Nel rapporto della missione di monitoraggio dell'ONU in Ucraina non c'è la richiesta principale a Kiev: interrompere l'operazione punitiva nel sud-est del Paese, si dice nel comunicato del Ministero degli Esteri della Russia.
Ieri l'Ufficio del l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha pubblicato un rapporto che indicava numerose violazioni da parte delle autorità di Kiev e dalle milizie dell'est del diritto fondamentale umanitario internazionale in Ucraina, in particolare, l'uso di armi pesanti e d'artiglieria tra le parti in conflitto che porta alla morte dei civili.
Nel commento al rapporto, Mosca esorta l'UE ad adottare misure concrete per risolvere i problemi nel settore dei diritti umani.
Nel sud della Russia sono state avviate manovre militari su larga scala. Circa 30 elicotteri eseguiranno lanci di missili da combattimento non guidati nel quadro delle manovre tattiche di tre giorni su larga scala che sono state avviate oggi nelle regioni di Rostov e di Stavropol, ha comunicato martedì il servizio stampa del Distretto Militare Meridionale della Russia. Le esercitazioni di questa portata che si svolgono in Russia due volte l'anno coinvolgono contemporaneamente due unità dell'aeronautica militare.
"Gli equipaggi devono annientare i paracadutisti del presunto nemico e fornire il sostegno di fuoco alle unità di fanteria e di fanteria motorizzata in offensiva", si dice nel comunicato.
Russia, nella regione di Rostov è giunto il primo gruppo dell'OCSE 
Nella regione di Rostov è giunto il primo gruppo di osservatori della missione permanente dell'OCSE, ha riferito l'FSB della Russia.
Gli esperti lavoreranno ai posti di blocco di confine con l'Ucraina. Secondo i dati dell'FSB, 8 osservatori hanno attraversato il confine russo-ucraino al posto di blocco "Veselo-Voznesenka".
Altri 5 esperti, tra cui il dirigente della missione Paul Picard arriveranno via aereo da Mosca la sera del 29 luglio. In totale nella regione lavoreranno 19 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Russia-nella-regione-di-Rostov-e-giunto-il-primo-gruppo-dellOCSE-5361/
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

è vero: gli USA, sono veramente malefici! CNN: le forze ucraine usano missili balistici. Le truppe ucraine nei combattimenti nell'est del Paese usano missili balistici a corto raggio. È stato riferito dalla CNN, citando proprie fonti nell'intelligence degli USA. Secondo il canale, le autorità stanno utilizzando negli ultimi due giorni missili con testate di 454 kg e con raggio di 89 chilometri. E' l'arma più distruttiva che è stata usata nel conflitto fino ad oggi, dice la CNN.
Una delle fonti del canale ha detto che è improbabile che gli USA mostrino al pubblico le immagini satellitari che confermano i lanci di tali missili.
http://italian.ruvr.ru/2014_07_29/CNN-le-forze-ucraine-usano-i-missili-balistici-0738/
coglioni avete fatto molto male! perché, gli USA, hanno missili a corto raggio su tutte le navi. La Russia non ha mai violato il trattato INF
La Russia non ha mai violato il trattato INF. La Russia non ha mai violato il trattato sulle forze nucleari a medio raggio (INF) a differenza dagli USA che durante il perfezionamento del sistema di difesa antimissilistica ignorano regolarmente le disposizioni del presente documento, ha detto il membro del Consiglio pubblico presso il Ministero della Difesa della Russia Igor Korotchenko.
In precedenza i media hanno riferito che gli Stati Uniti hanno accusato la Russia di violazione del trattato sulle forze nucleari a medio raggio del 1987.
"Le accuse contro Mosca da parte di Washington hanno carattere politicamente prevenuto e sono parte di una vasta campagna antirussa attualmente svolta dalle autorità statunitensi", ha detto Korotchenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/La-Russia-non-ha-mai-violato-il-trattato-INF-0005/
Gli USA spingono la Russia a uscire dal trattato INF
Gli USA spingono la Russia ad uscire dal trattato sulle forze nucleari a medio raggio (INF) per avere motivo di aumentare lo scudo missilistico nei Paesi dell'UE, ritiene il dipendente dell'Istituto russo dei problemi della sicurezza nazionale Valery Fenenko.
In precedenza i media hanno riferito che gli Stati Uniti accusano la Russia di violare il Trattato INF.
"Si aspettava dalla Russia un tale passo duro come l'uscita dal Trattato INF, in risposta alle sanzioni occidentali. La Russia non l'ha fatto, così gli Stati Uniti la stanno spingendo in modo diverso. Se la Russia schierasse nuovamente missili a medio e corto raggio, sarebbe una minaccia diretta per i Paesi dell'Unione Europea", ha detto Fenenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_29/Gli-USA-spingono-la-Russia-a-uscire-dal-trattato-INF-2664/
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Gli USA accusano ufficialmente la Russia di violazione del trattato INT. La Casa Bianca ha formalmente accusato la Russia di violare il trattato sulle forze nucleari a medio raggio (INF), lo ha dichiarato il portavoce Josh Ernest. Ieri il quotidiano The New York Times, citando le fonti di alto livello presso la Casa Bianca la pubblicato la nota secondo cui la Russia ha violato l'accordo, eseguendo test di missili da crociera terrestri. La pubblicazione ha riferito che si tratta di violazioni del 2008, quando Mosca ha testato missili terrestri da crociera. Il Trattato INF a tempo indeterminato fu firmato nel 1987 da Ronald Reagan e Mikhail Gorbaciov e obbliga le parti di non produrre, non testare e non schierare missili balistici e da crociera di base terrestre con raggio da 500 a 5500 chilometri. Ernest ha detto che gli Stati Uniti non escludono l'introduzione di sanzioni contro la Russia già da martedì.
soltanto un idiota, potrebbe pensare che, la terza guerra mondiale, non sia stata pianificata, nei minimi particolari, molti decenni fa.. ma, chi studia lo scienziato, Giacinto Auriti, poi, non avrà, nessun dubbio, perché, l'unica possibilità, per uscire dall'enorme debito, bolle finanziarie, falso in bilancio, prodotti derivati, cartolarizzazione del debito sovrano, ecc.. della truffa delle finanze occidentali, spa,  banca mondiale, fondo monetario internazionale, è possibile soltanto, con una guerra mondiale che faccia non meno di 5miliardi di morti!
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

soltanto un idiota, potrebbe pensare che, la terza guerra mondiale, non sia stata pianificata, nei minimi particolari, molti decenni fa.. ma, chi studia lo scienziato, Giacinto Auriti, poi, non avrà, nessun dubbio, perché, l'unica possibilità, per uscire dall'enorme debito, bolle finanziarie, falso in bilancio, prodotti derivati, cartolarizzazione del debito sovrano, ecc.. della truffa delle finanze occidentali, spa,  banca mondiale, fondo monetario internazionale, è possibile soltanto, con una guerra mondiale che faccia non meno di 5miliardi di morti!
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

MY JHWH HOLY -- è meglio che non leggo questo articolo di Imam Obama Gender gay cult agenda, perché, altrimenti, io finirò le ore di questa giornata con una strage!
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

NON HO ANCORA LETTO QUESTO ARTICOLO, MA, QUELLO CHE, DICE LA BIBBIA: è CHE, BISOGNA RESISTERE AL DIAVOLO: 322 kerry, 666 OBAMA GENDER CIA ROTHSCHILD, E POI, CERTAMENTE, IL DIAVOLO FUGGIRà LONTANO DA VOI, quindi voi avrete salvato la vostra vita! non sempre noi abbiamo la santità, per comprendere la volontà di Dio, quindi, il più delle volte, è necessario fare tutto il contrario, di quello che, dicono i satanisti massoni bildenberg, per trovarsi in sintonia con la volontà di Dio JHWH holy, sotto le ali benedette della sua protezione! by UNIUS REI
MY JHWH -- NON AVREBBERO MAI DOVUTO VENIRE, CON I LORO STENDARDI, CONTRO, IL MIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ALLELUIA, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

IL VERO OBIETTIVO DI DISTRUZIONE TOTALE, DI QUESTA TERZA GUERRA MONDIALE, SONO: ISRAELE IRAN E CINA! CHI DEVE RIDERE è LA ARABIA SAUDITA! PERCHé, TUTTI QUELLI CHE SONO I SATANISTI, APOSTATI E TRADITORI DEL REGNO DI DIO, PAGANO IL SIGNORAGGIO BANCARIO A ROTHSCHILD IL DIO GUFO BAAL TALMUD! ] Bennett racconta Al Jazeera: Sponsor del tuo canale Fondi terrorismo. Il Ministro dell'Economia si toglie i guanti, dice Al Jazeera intervistatore Qatar sta finanziando l'assassinio di bambini in Israele e Gaza. By Ari Soffer. 2014/07/29, Naftali Bennett. Il ministro dell'Economia Naftali Bennett strappò nel suo intervistatore Al Jazeera Martedì, marchio sponsor della stazione - lo stato del Qatar - ". Più grande finanziatore del mondo del terrore", come Sfidato il bilancio delle vittime civili a Gaza, Bennett ha incolpato Hamas per l'immissione lanciarazzi tra le donne ei bambini "nel modo più cinico e codardo". «Ma se vogliamo porre fine a questo - si sa come possiamo farlo?" ha continuato. "Sai chi sta dietro di Hamas? It'sQatar, i finanziatori della propria stazione." "Il Qatar sta finanziando Hamas con oltre il quarto di un miliardo di dollari - che stanno finanziando omicidi quotidiani di bambini israeliani e dei bambini di Gaza e quello che ci serve è per il Qatar per fermare il finanziamento di Hamas ..." Ripetizione suoi appelli per fermare Qatar ospita la Coppa del Mondo nel 2022 fino alla sua fine il finanziamento del terrorismo, ha dichiarato che "una coppa del mondo in Qatar sarebbe un premio al terrore." Guarda: intervista di Naftali Bennett con Al Jazeera 
Durante l'intervista il leader ebreo festa a casa deriso il ruolo del Qatar nel formulare un piano di cessate il fuoco fallito insieme con la Turchia e gli Stati Uniti, accusando lo stato golfo ricco di petrolio del finanziamento del terrorismo ", con un braccio", mentre "parla di pace" con l'altro. "Non ospitare un mega-terrorista e poi parla di pace", ha detto, riferendosi al leader di Hamas Khaled Meshaal, che vive in Qatar, su invito dei suoi leader. "Non si ottiene in entrambi i modi Se sei più grande finanziatore al mondo di terroristi non si può essere parte della soluzione -. Tu sei il problema." Ha aggiunto che Israele era "facendo qualcosa che nessun altro sta facendo", mediante l'emissione di avvisi prendendo atto della posizione di scioperi imminenti - perdere il suo vantaggio tattico semplicemente per evitare vittime civili. "Il fatto è che Hamas cinicamente - e così codardo se posso aggiungere - pone loro donne e bambini per proteggere i missili, mentre noi cerchiamo di contrastare i missili per proteggere donne e bambini". D'altra parte, egli ha osservato che Israele non avrebbe mai esitato a difendersi. "Non cominciate le riprese razzi contro Israele e si aspettano che saremo solo sedersi supinamente e morire." Quando è stato chiesto dal suo intervistatore sempre più combattivo come se pensasse che "la storia" avrebbe "giudicarlo" come un criminale di guerra, il leader ebraico festa a casa ribattuto: "E 'nelle nostre mani per mantenere lo stato ebraico vivo, per proteggerci contro centinaia di milioni di islamisti radicali che vogliono pulire noi dalla terra - tra cui, credo, la stazione che voi rappresentate - e la storia ci giudicherà se siamo deboli, se non siamo abbastanza forti, se non siamo determinato a vincere e battere il terrorismo. " 
Bennett Tells Al Jazeera: Your Channel's Sponsor Funds Terrorism. Economics Minister takes off the gloves, tells Al Jazeera interviewer Qatar is funding the murder of children in Israel and Gaza. By Ari Soffer. 7/29/2014, Naftali Bennett. Economy Minister Naftali Bennett tore into his Al Jazeera interviewer Tuesday, branding the station's sponsor - the gulf state of Qatar - as "the world's greatest funder of terror." Challenged over the civilian death toll in Gaza, Bennett blamed Hamas for placing rocket launchers among women and children "in the most cynical and cowardly way." "But if we want to put a stop to that - you know how we can do it?" he continued. "You know who stands behind Hamas? It'sQatar, the funders of your own station." "Qatar is funding Hamas with over quarter of a billion dollars - they're funding daily murders of Israeli children and Gaza children and what we need is for Qatar to stop funding Hamas..." Repeating his calls to stop Qatar hosting the World Cup in 2022 until it ceased funding terrorism, he declared that "a world cup in Qatar would be a prize to terror." Watch: Naftali Bennett's interview with Al Jazeera
During the interview the Jewish Home party leader derided Qatar's role in formulating a failed ceasefire plan together with Turkey and the US, accusing the oil-rich gulf state of funding terrorism "with one arm" while "talking peace" with the other. "You don't host a mega-terrorist and then talk about peace," he said, referring to Hamas leader Khaled Meshaal, who lives in Qatar at the invitation of its leaders. "You don't get it both ways. If you're the world's greatest funder of terrorists you can't be part of the solution - you're the problem." He added that Israel was "doing something no one else is doing" by issuing warnings noting the location of imminent strikes - losing its tactical advantage simply to prevent civilian casualties. "The fact is that Hamas cynically - and so cowardly if I may add - places their women and children to protect the missiles, while we try to thwart the missiles to protect women and children." On the other hand, he noted that Israel would never hesitate to defend itself. "You don't start shooting rockets at Israel and expect that we'll just sit back supinely and die." When asked by his increasingly combative interviewer as to whether he thought that "history" would "judge him" as a war criminal, the Jewish Home party leader shot back: "It's in our hands to keep the Jewish state alive, to protect ourselves against hundreds of millions of radical Islamists that want to wipe us off the earth - including, I guess, the station that you represent - and history will judge us if we're feeble, if we're not strong enough, if we're not determined to win and beat terror."


questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...