questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Two Christian Relief Volunteers Kidnapped

io credo che tutto il centro destra sia, ingessato bloccato dalla leadership di Berlusconi. Io non ho con lui qualcosa di personale! ma, Lui Berlusconi per me potrebbe anche fare il "Padre della Patria" ma, non ha più un ruolo da giocare, se lui non compatta tutto il Centro Destra: con regole chiare, primarie, e sedi di Partito in ogni comune di ITALIA, con questi comitati elettorali "fast food" estemporanei? La nostra proposizione politica di Centro Destra sembra tutta una truffa, agli occhi del popolo, che è il nostro elettorato che ci punisce con l'astensionismo!
open letter to SILVIO BERLUSCONI ] e perché Dio ti ha dato i soldi, se, tu non vuoi riscattare con essi la tua anima?
===================
[21/6/2015: POVERO NOSTRO PARTITO di FdI di BARI!
[21/6/2015: ad un leader politico ] [ non ho un locale commerciale che può diventare una ipoteca sulla nostra amicizia! Ma, parlare tra di noi, scambiare opinioni, considerare divergenze, ricevere istruzioni, è una mia determinata necessaria, inderogabile esigenza umana di amicizia e collaborazione a cui tu non puoi sottrarti: ti sei preso l'onore di un compito rappresentativo e ne devi sentire le responsabilità del dialogo e del confronto! anche perché, tu non hai mediatori culturali ben istruiti che ti possono rappresentare adeguatamente: COME UN ALTRO TE STESSO! che è questo il tuo vero problema stressante! MA, SE TU AVESSI ALTRI TE STESSO? IO NON TI DISTURBEREI!
===================
Beppe Grillo non può portare la moralità nel popolo italiano facendolo rimanere nel sistema TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO, massonico usurocratico BILDENBERG REGIME BANCHE SPA CENTRALI, è come portare una ragazza al boRdello e sperare che lei conservi la virtù! è chiaro anche questa circostanza rara può avvenire: INFATTI ESISTE QUESTA CHAT DI GRUPPO!
è un VERO peccato che Beppe GRILLO è a favore del matrimonio tra persone ed animali? (voci di corridoio: DATO DA RISCONTRARE E VERIFICARE), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (scienziato Giacinto Auriti)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI. Tutti I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!
====================
[20/6/2015: per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
[20/6/2015: le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di par[20/6/2015, 10:14] +39 320 570 8054: [ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreteti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illiminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immorlità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio univerale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inoocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
[20/6/2015: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
[20/6/2015: perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creando dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!
================
my JHWH ] farisei cannibali usurai strozzini, adesso in questo momento? è tutta invidia, sono soltanto 4 frustrati sessuali!
premier Benyamin Netanyahu ] non è che si può dire che lorenzoJHWH è un israeliano, per due motivi: 1). JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, con la 666 stella Rothschild sulla bandiera! 2). Unius REI appartiene a tutti i popoli! [ ma, questo può essere detto: il primo dono di Unius REI, la sua stessa vita: è principalmente un dono per tutto il popolo ebraico sparso per il mondo intero! ] se, ti può consolare si potrebbe anche dire che già oggi: io sono più israeliano che italiano!
my JHWH ] lol [ la colpa è tutta tua! TU MI HAI INTIMIDITO GLI UMANI!

Search results for: "Colombia"

96 results found
:......
Reset  Filter 



mogherini futura schiava shariah sesso







l'anticristo Mogherini JaBullOn --- andrà prima in Israele e dirà: "voi siete orgogliosi, perché pensate di essere migliori di hamas al-Nursa i nuovi nostri padroni!" e, poi, andrà: nei Territori a Gaza-Ramallah: dove dirà: il mio Direttore Obama Gmos GENDER: vi dice: "Allah (sia benedetto il suo nome) vi ha dato: la shariah, per fare di una schiava dhimmi come me: la vostra schiava del sesso: in nome di Onu amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/mogherini-andra-in-israele-e-territori_af29a1cc-e211-4f9d-b46e-f73b26ba1c93.html
Giogio NAPOLITANO -- tu hai visto? io non ho detto, neanche, una parolaccia!
TRA 10 ANNI, GLI ISLAMICI IN FRANCIA SARANNO: 10 milioni, ed a loro non potrà essere negata: la shariah, che, Onu protegge! poi, noi moriremo! perché, Islam shariah è una piramide occulta, che, fa riferimento: ad Arabia Saudita! come, in Iraq inizieranno: con: le auto bombe, e poi, mitrAgliare i soldati che vanno in caserma, poi voi dovete fare il genocidio, o voi dovete deportare 10milioni di persone islamiche, o voi dovete diventare un califfato: per la shariah nazi: che: Onu protegge! ]] MA, COME POTETE PENSARE DI FARE UNA GUERRA, CONTRO: LA TURCHIA IN QUESTA SITUAZIONE? QUINDI: LA TURCHIA PUò FARE TUTTO QUELLO CHE VUOLE IMPUNEMENTE! GLI ISRAELIANI SONO TUTTI MORTI, E VOI LI AVETE UCCISI! [[ Il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha definito le elezioni del 2 novembre nelle Repubbliche separatiste di Lugansk e di Donetsk come gli sviluppi di una situazione "rincrescevole e controproducente". [[ DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMPERIALISMO AMERICANO 322 NWO FMI 666 KERRY LAVEY ANTON! ]]
Secondo le sue parole, il conflitto (VOLUTO DA CRIMINALI SATaNISTI MASSONI) non solo uccide le persone "a terra e in aria" (CHE LORO UCCIDONO), ma porta, con sé, anche un rischio per "la nostra capacità collettiva di risolvere i problemi globali". [[ PER LA ATTUAZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE IL NWO, INFaTTI LA SOPRAVVIENZA DI ISRAELE è UN RISCHIO GLOBALE! ]]
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Ban-Ki-moon-ha-condannato-le-elezioni-in-Ucraina-orientale-7717/
=====================
la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
 Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html
Benjamin Netanyahu -- OK! I SATANISTI CIA DI GOOGLE? NON SI ERANO MAI SPINTI FINO A TANTO! Blogger: no-reply 2 nov (1 giorno fa) Lorenzojhwh UniusREI, jhwhinri@gmail.com Salve, il tuo blog all'indirizzo http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: VIOLENCE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Per altre informazioni, consulta le seguenti risorse: Termini di servizio:
Benjamin Netanyahu -- OK! FACEBOOK è ASSAI PIù COERENTE, perché, quando ti punisce, almeno, lui ti dice, per quale articolo tu sei stato punito! MA, DA 322 GOOGLE E 666 YOUTUBE? TU NON LO SAPRAI MAI!. e poi, lo sanno tutti, sono i satanisti alieni Gmos: biologia sintetica: della CIA, i veri padroni del mondo!
MA, ADESSO UNA COSA è DIVENTATA SICURA: "NON HANNO MAI PROVATA COSì TANTA PAURA DI ME: IN TUTTI QUESTI ANNI!" E POICHé, MI HANNO DETTO, CHE, IO SONO VIOLENTO? OK! ALLORA, è ARRIVATO IL MOMENTO DI ESSERLO VERAMENTE!
Benjamin Netanyahu, Vladimir Putin, IO vado a dormire: oggi, non è stata una giornata facile per me, perché, molte scuole italiane sono afflitte dal bullismo! IO SONO STATO BESTEMMIATO, IN 10 MODI DIVERSI: estemamente volgari e la parola più gentile era "pazzo", PERCHé, AD UNA ALUNNA CHE URLAVA senza nessun motivo, al cambio dell'ora, ed io subentravo, IO HO STACCATO L'ALIMENTATORE DEL SUO CELLULARE, CHE, COMUNQUE E VIETATO tenere a scuola, ma, poi. lo hanno tutti ugualmente, POI, LEI IN CORRIDOIO SI è VANTATA, con le sue compagne, di altra classe, DI AVERMI CALPESTATO! lol. no! proprio non sono questi falliti, del NWO, che, possono rappresentare un problema per me!
si è vero io ho fatto 30 anni di lavoro in questo blog, ma, tuttavia, questo non è un mio problema, perché, il mio lavoro è stato donato a JHWH. quindi, è un suo problema!
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
IO HO SEMPRE DETTO, CHE, CIRCA I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IL SATANISMO DELLA CIA: I CANNIBALI, LORO ERANO UNA SOLA ORGANIZZAZIONE MONDIALE: SISTEMA MASSONICO: I SERVIZI SEGRETI DELL'AMMIRAGLIATO: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: NE HANNO FATTA DI STRADA DA QUANDO DISSANGUAVANO, I CHIERICHETTI CATTOLICI: COME SAN SIMONINO! Allarme abusi sessuali, 650 minori scomparsi a Manchester. Secondo un recente rapporto la Polizia ha ricevuto segnalazioni per oltre 3.200 individui scomparsi nella zona di Manchester, di cui 530 risultavano affidati ad assistenza. 29 ottobre 2014. LONDRA, Sono fino a 650 i minori dichiarati scomparsi nella sola zona di Manchester nel 2014 che, secondo un recente rapporto, sono ad alto rischio anche di sfruttamento sessuale. Lo studio, lanciato in seguito all'esplosione dello scandalo di abusi sessuali nella citta' di Rochdale nel 2012, sottolinea come in diversi casi i minori risultano segnalati come scomparsi piu' di una volta e che per almeno la meta' si tratta di minori affidati in assistenza.
FUNNY! LORO 322 GOOGLE YOUTUBE CIA, LORO FANNO 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POI, POI, IO SONO QUELLO CHE è IL VIOLENTO perché, io LI DENUNCIO!
Blogger no-reply@google.com" 2 nov (1 giorno fa)
a me: Salve, il tuo blog all'indirizzo http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: VIOLENCE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Per altre informazioni, consulta le seguenti risorse: Termini di servizio:
==========================
FUNNY! LORO 322 GOOGLE YOUTUBE CIA, DATAGATE, tra, tutti i siti?, che, sono tutti uguali: I MIEI SITI DA 20 ANNI, A QUESTA PARTE! quale sito, LORO TI vanno a cancellare? http://democraziaestinta.blogspot. e questo è vero: che: mogherini merkel bildenberg hanno estinto la democrazia! [[ Per altre informazioni, consulta le seguenti risorse: Termini di servizio: ]] MA, UN UOMO ONESTO COME ME, NON HA BISOGNO DI LEGGERE NULLA! VOI SIETE I CRIMINALI!
BESTIA ROTHSCHILD -- NON SEI TU, IL DIO DI QUESTO MONDO? DISTRUGGI PURE: TUTTI I MIEI SITI, ADESSO, E, POI, NOI VEDIAMO, COME, TU SEI CAPACE A FARE SORGERE LA TUA ERA DI SATANA, SE IO NON VOGLIO?
========================
Sei stato disconnesso da questo account.
Ciò è avvenuto automaticamente perché un altro utente ha eseguito l'accesso usando lo stesso browser. Per continuare ad utilizzare questo account dovrai rieseguire l'accesso. Questo avviene al fine di proteggere il tuo account e di assicurare la riservatezza delle tue informazioni.
=====================
Regina della Pace di Medjugorie
29 ottobre ·
La profezia dei tre giorni di buio: mito o realtà?
La profezia dei tre giorni di buio mito o realtà header
In tempi recenti alcuni siti web d'ispirazione cattolica, assieme ad un certo numero d'esponenti della Chiesa, hanno espresso il proprio scetticismo nei confronti d'una delle profezie più misteriose ed "oscure" (l'aggettivo meglio appropriato) della mistica cristiana: i tre giorni di buio.
Questa diffidenza è in gran parte guidata dalla scoperta della falsità d'alcune presunte rivelazioni spacciate per "messaggi di Padre Pio", che negli ultimi anni avevano conosciuto una certa fama nella rete ed erano state riadattate ad uso e consumo di personaggi legati alla New Age o all'ufologia – i quali di conseguenza hanno aggiunto alla tematica fantasiosi elementi.
Volendo trascendere l'accesa discussione tra fazioni contrapposte, i detrattori ed i promotori, che spesso sfocia nella partigianeria, tenteremo d'analizzare la questione nel profondo ed arrivare ad una conclusione basata su Sacre Scritture e scritti dei Santi.
"Il sole divenne nero"
Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo (…) il sole divenne nero come sacco di crine
Καὶ εἶδον ὅτε ἤνοιξε τὴν σφραγῖδα τὴν ἕκτην (…) καὶ ὁ ἥλιος μέλας ἐγένετο ὡς σάκκος τρίχινος
Il passo dell'Apocalisse sopracitato (6:12) è tradotto fedelmente dal testo originale, in cui si fa esplicito riferimento ad un sole di colore nero, come oscurato o non più attivo – μέλας, "nero".
Ancor più chiaro è il passo successivo dedicato alle prime quattro trombe suonate dagli angeli (8:12):
Il quarto angelo suonò la tromba e un terzo del sole, un terzo della luna e un terzo degli astri fu colpito e si oscurò: il giorno perse un terzo della sua luce e la notte ugualmente.
Καὶ ὁ τέταρτος ἄγγελος ἐσάλπισε, καὶ ἐπλήγη τὸ τρίτον τοῦ ἡλίου καὶ τὸ τρίτον τῆς σελήνης καὶ τὸ τρίτον τῶν ἀστέρων, ἵνα σκοτισθῇ τὸ τρίτον αὐτῶν, καὶ τὸ τρίτον αὐτῆς μὴ φανῇ ἡ ἡμέρα, καὶ ἡ νὺξ ὁμοίως.
La descrizione è in gran parte vaga, si parla d'una perdita di luminosità generale del firmamento senza specificare la durata di tale evento, tuttavia rimane un indizio fondamentale. Questo secondo passo è tradotto fedelmente al testo originale dunque, anche in questo caso, possiamo esser sicuri che l'estratto non si presti ad interpretazioni diverse o arbitrarie.
Il verbo σκοτίζω (nel testo σκοτισθῇ) significa generalmente "oscurare", ma può anche essere inteso come "assenza della luce di Dio": un oscurità difatti mai provata sulla terra, l'assenza di Dio che di conseguenza produce assenza di luce. Gli astri si oscurano poichè sulla terra manca Dio, potremmo sintetizzare: in alcune profezie si parla, a questo riguardo, d'un momento in cui il Creatore si "ritirerà" dal mondo, che fino a quell'istante aveva sostenuto nonostante l'infedeltà di questo.
Naturalmente l'Apocalisse non è l'unico testo biblico in cui vi sono degli elementi riconducibili ai famigerati "tre giorni di buio".
Padre Livio Fanzaga, con un espressione semplice ma precisa, è solito ripetere che il Cielo ama i riferimenti all'Antico Testamento quando si tratta di "comunicare" con gli uomini della nostra epoca.
E, proprio rileggendo l'Esodo (10:21-22), troviamo un passaggio dichiaratamente esplicito:
Allora il Signore disse a Mosè: «Stendi la tua mano verso il cielo e vi siano tenebre nel paese d'Egitto, così fitte da potersi toccare. Mosè stese la sua mano verso il cielo e per tre giorni ci fu una fitta oscurità in tutto il paese d'Egitto.
Esattamente come accade per il sesto sigillo (penultimo) citato in precedenza, anche nelle nona piaga d'Egitto (penultima) la luce lascia spazio alle tenerbe, preannunciando l'ultimo e devastante castigo.
In generale, considerati i numerosi paralleli (cavallette, massicce morie d'animali, ulcere), potremmo affermare che i supplizi riservati all'Egitto 3200 anni fa saranno riprodotti su scala mondiale negli ultimi tempi, seppur con le relative modifiche volute dalla Volontà Divina.
Il profeta Gioele ben 600 anni prima della visione dell'Apostolo Giovanni scriveva che "il sole sarà mutato in tenebre e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno dell'Eterno" (2:31).
Lo stesso scrissero i profeti Amos (8:9) e Sofonia (1:14-15) rispettivamente 800 e 700 anni prima che fosse composta l'Apocalisse.
Interessante notare che il concetto dell'oscurità in tempi antichi era proprio dello Sheol (שְׁאוֹל), l'oltretomba israelita, dunque strettamente legato alla sfera della morte.
Il buio nelle profezie dei Santi
Qualcuno di recente ha dichiarato che "l'origine di questa profezia è dubbia, attribuita ad alcuni santi e beati e a tantissimi mistici e veggenti non affidabili, nel senso che nessuno della Chiesa ha mai riconosciuto in loro i doni provenienti dallo Spirito Santo".
Ci sembra un'affermazione azzardata considerato il grande quantitativo che si ha a disposizione sull'argomento.
Uno tra gli esempi che citeremo è quello di San Gaspare del Bufalo (1786 – 1837), fondatore della congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue e canonizzato da Pio XII nel 1954. In uno dei suoi componimenti, a seguito d'una visione scrisse:
La morte degli impenitenti persecutori della Chiesa avverrà durante i tre giorni di buio. Colui che sopravviverà ai tre giorni di tenebra e di pianto, apparirà a se stesso come l'unico sopravvivente sulla terra, perché di fatto il mondo sarà coperto di cadaveri.
La visione è confermata anche dalla Venerabile Elena Aiello (1895 – 1961) e dalla Beata Maria di Gesù Crocifisso (1846 – 1878), naturalmente entrambe riconosciute dalla Chiesa.
Santa Faustina Kowalska (1905 – 1938) ricevette una rivelazione da parte di Gesù esattamente in linea con quanto espresso sino ad ora:
Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra.
Tuttavia la più dettagliata descrizione di tale avvenimento è data dalla Beata Anna Maria Taigi (1769 – 1837), confermata persino dalla Beata Elisabetta Canori Mora (1774 – 1825):
Verrà sopra la terra l'oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti. Nulla sarà visibile e l'aria sarà nociva e pestilenziale e recherà danno, sebbene non esclusivamente ai nemici della Religione.
Durante questi tre giorni la luce artificiale sarà impossibile; arderanno soltanto le candele benedette. Durante tali giorni di sgomento, i fedeli dovranno rimanere nelle loro case a recitare il Rosario e a chiedere Misericordia a Dio.
Tutti i nemici della chiesa (visibili e sconosciuti) periranno sulla Terra durante questa oscurità universale, eccettuati soltanto quei pochi che si convertiranno.
L'aria sarà infestata da demoni che appariranno sotto ogni specie di orribili forme.
Nel tempo molti dubbi sono sorti riguardo le "candele benedette" che saranno utilizzabili esclusivamente nelle case dei fedeli. Questo fatto, per un attento conoscitore della Bibbia, non dovrebbe risultare come un'anomalia: proprio nel capito dell'Esodo sopracitato, durante le tenebre in Egitto, "non ci si vedeva più l'un l'altro e per tre giorni nessuno si mosse da dove stava; ma tutti i figli d'Israele avevano luce nelle loro abitazioni" (10:23).
Decisamente più enigmatica – e terrificante – è la parte dedicata ai demoni.
In alcune visioni l'aria pestilenziale e l'oscurità che si diffonderanno sulla terra sono descritte come accompagnate dai demoni dell'inferno che saranno tutti liberati dalla loro prigione di fuoco per torturare atrocemente gli uomini.
L'evento di per sé potrebbe essere ricollegabile al passo dell'Apocalisse (9:1-4):
Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso; egli aprì il pozzo dell'Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l'atmosfera. Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte.
Notare la simbologia: l'"astro caduto dal cielo" è un chiaro riferimento a Lucifero, stella del mattino, altrimento detto Helel, capo dei demoni; le cavallette e gli scorpioni sono difatti spiriti maligni dalle differenti caratteristiche, derivanti dalla loro funzione.
Tuttavia il passaggio rimane non ben definito e non facilmente collegabile a quanto scritto dai Santi, i quali in termini molto generali dicono che "l'aria sarà pervasa dai demoni" senza aggiungere dettagliate precisazioni.
Considerazioni finali
Alla luce di quanto analizzato, considerati anche gli approfondimenti sull'etimologia greca d'alcuni termini, ci sembra decisamente arduo bollare come falsità la profezia dei tre giorni di buio, ancor peggio quella riguardante l'oscurità che avvolgerà la terra essendo parte delle Sacre Scritture.
Il punto su cui occorre far chiarezza senza dubbio è l'esatta funzione dei diavoli nell'evento, poichè è stata spesso oggetto di soggettive speculazioni e che son sfociate nella ridicolizzazione di tali rivelazioni, deviando il percorso del discernimento di molti credenti.
Fonte: www.veniteame.org
LA RUSSIA NON SI è MAI LAMENTA, CHE, LA NATO POSSA FARE LE SUE ESERCITAZIONI MILITARI!. QUESTO è EVIDENTE: LA NATO HA PAURA, E SI CACA ADDOSSO, E LA RUSSIA NO! In Lituania iniziano le grandi esercitazioni militari della NATO. Le manovre, denominate "Spada di ferro", coinvolgono 2.500 militari provenienti da 9 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Repubblica Ceca e Canada.
La cerimonia di apertura avrà luogo presso due campi di tiro della Repubblica. Inizialmente si è ipotizzato che le esercitazioni avrebbero coinvolto solo l'esercito lituano, ma a causa della crisi in Ucraina, si è deciso effettuare manovre con la NATO che dureranno fino al 14 di novembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/In-Lituania-stanno-per-iniziare-esercitazioni-NATO-su-larga-scala-6323/
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
PERCHé NON HANNO MESSO A LAVORARE I SATANISTI ALIENI, anche questa volta? LORO NON SBAGLIANO MAI A RIEMPIRE DI TERMITE LE TORRI GEMELLE! Agli americani serve modificare il sistema di guida dei missili per evitare danni ai complessi di lancio a seguito di incidenti durante la fase di lancio, ha dichiarato Igor Marinin, professore dell'Accademia Russa di Cosmonautica «Tsiolkovsky».
Come raccontato da Marinin, a giudicare dalle immagini dei filmati dal luogo dell'incidente, il razzo "Antares" è precipitato proprio sul complesso di lancio, provocando danni significativi.
Il razzo vettore "Antares" con la navicella di trasporto "Cygnus", con a bodo più di 2 tonnellate di carico da consegnare alla ISS, è esploso negli Stati Uniti durante il lancio martedì. Secondo la NASA, a seguito dello schianto, sono andate perse l'attrezzatura per gli esperimenti scientifici, così come le componenti di ricambio per la stazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Agli-Stati-Uniti-serve-migliorare-il-sistema-di-controllo-dei-missili-6430/
 1 Segui post 30 ottobre alle ore 13.32

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
PROPRIO LA DEMOCRAZIA DICE CHE, IL POPOLO è SOVRANO! MA, PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, IL POPOLO è SOVRANO SOLTANTO, QUANDO ENTRA NELLA NATO, LA USUROCRAZIA ROTHSHILD: CHE è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO DI BUSH 322 KERRY!
Per Mosca le elezioni nel Donbass sono in sintonia con gli accordi di Minsk.
Le elezioni nelle Repubbliche Popolari di Lugansk e Donetsk del prossimo 2 novembre sono conformi agli accordi di pace di Minsk, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Al dicastero della diplomazia russa si sottolinea la necessità di creare nel Donbass nel più breve tempo possibile un governo a tutti gli effetti che inizi ad affrontare i problemi pratici di ordine pubblico e di vita sociale.
Mosca ritiene che Kiev ostacoli l'impegno per migliorare la situazione umanitaria in Novorossiya, inventando pretesti artificiosi per la consegna degli aiuti umanitari russi.
La Russia contribuirà a garantire che le elezioni diventino un passo verso la normalizzazione della situazione e la risoluzione della crisi interna ucraina, hanno sottolineato al ministero degli Esteri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Per-Mosca-le-elezioni-nel-Donbass-sono-in-sintonia-con-gli-accordi-di-Minsk-3918/
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
PER QUESTI LECCACULO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, SOLTANTO, LA NATO HA DIRITTO DI FARE ESERCITAZIONI MILITARI!. E GIà: TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? SONO SEMPRE LORO I PADONI! A LEGGERE QUESTO ARTICOLO? SEMBRA CHE, ANSA HA GIà FATTO SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/nato-allerta-per-insolita-attivita-russa-in-cieli-ue_80c92954-7311-4ca3-92e7-a8eb30a148a2.html
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
 NESSUNO CHE ABBIA UNA COSCIENZA UMANISTICA, SEGUIRà MAI STREGHE ED HALLOWEEN NEANCHE PER GIOCO.. MAI UN CRISTIANO POTREBBE!
 29 ottobre alle ore 22.03
 Davide Davide Pompili Segui Top Commentator
 hai la mia totale approvazione, Lorenzo
 2 30 ottobre alle ore 11.23
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
 Davide Davide Pompili UNIUS REI HA DECRETATO, CHE, LA NATO, CON IL SUO SISTEMA MASSONICO, ED IL SUO MALCELATO IMPERIALISMO, RIMANGA IN ISOLAMENTO, FINCHé, NON IMPARERà A RISPETTARE LA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS, CONDANNATO A GENOCIDIO ED USUROCRAZIA ROTHSCHILD, LA TROIKA MERKEL SENZA SOVRANITà MONETARIA!
 29 ottobre 2014, NATO alla Russia: isolamento fino al ripensamento.
 La Russia resterà in isolamento finché, non impara a rispettare la sovranità di altri popoli. E solo una forte alleanza occidentale può insegnarglielo, pertanto, la NATO deve essere pronta a usare la forza militare.
 Chi lo dichiara sono i dirigenti della NATO – Jens Stoltenberg e Alexander Vershbow, i quali però assicurano che non vogliono una "guerra fredda". [[ IPOCRISIA TOTALE, PERCHé VOGLIONO LA GUERRA CALDA ]]
 Parlando recentemente al German Marshall Fund a Bruxelles, Jens Stoltenberg, da poco entrato nella carica di Segretario generale della NATO, ha dichiarato che, la NATO non vuole rivaleggiare con la Russia e nessuno vuole una nuova guerra fredda a distanza di 25 anni dalla caduta del muro di Berlino. A credergli, la NATO vuole addirittura cooperare con la Russia, ma è Mosca che non vuole venire incontro all'Occidente. Per questo motivo l'alleanza dovrà ampliare la sua presenza in Europa orientale, senza, però "dislocare una quantità notevole di truppe". Secondo Stoltenberg, ciò contiribuirà a "rafforzare la difesa collettiva dei membri della NATO", il che " non è in contrasto, con la politica mirante a sviluppare i rapporti con la Russia".
 Il vice di Stoltenberg, Alexander Vershbow, ha fatto le sue dichiarazioni da Seul, dove ha partecipato a una conferenza sulla pace. Vershbow sostiene che "con le sue folli azioni contro, l'Ucraina, e con i suoi tentativi di intimidire i propri vicini, la Russia ha abbandonato la strada della cooperazione, scegliendo invece la contrapposizione e l'aggressione". Lo scopo della NATO, ha precisato Vershbow, è quello di "indurre Mosca a comportarsi con responsabilità". Finché, ciò non succederà, la Russia deve sapere che resterà in isolamento.
 Sia Stoltenberg che Vershbow si contraddicono. Potrebbe essere vero quello che Vershbow ha detto a proposito dell'obiettivo della NATO: far pressione sulla Russia. Che la NATO si stia trasformando in un'alleanza antirussa l'ha detto recentemente anche il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov.
 Invece di garantire un normale funzionamento dell'OSCE nel modo che davvero provveda alla sicurezza di tutti, i nostri colleghi occidentali hanno imboccato la strada del folle e sconfinato allargamento della NATO e ci dicono apertamente che le garanzie giuridiche della sicurezza le potranno avere soltanto coloro che faranno parte dell'Alleanza atlantica. È stata respinta persino la nostra proposta di firmare un trattato di sicurezza che assicurasse tale possibilità a tutti i paesi – sia quelli che sono membri della NATO sia paesi CSTO (Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva), e anche paesi neutrali.
 Negli ultimi anni l'Alleanza ha violato la maggior parte, se non addirittura tutti gli accordi con la Russia. In particolare, si è allargata verso l'Est, anche se aveva promesso a Mosca di non farlo. Ora dice che non vuole la contrapposizione, ma allo stesso tempo reclama i suoi diritti nei confronti dell'Ucraina, sottolinea l'esperto dell'Istituto russo di valutazioni strategiche Sergej Mikhailov.
 È chiaro che da parte della NATO le frasi sulla voglia di evitare la contrapposizione con la Russia sono solo dichiarazioni diplomatiche. Nello stesso discorso troviamo un'incongruenza ancora più grande, quando dicono che la NATO continuerà a sostenere la scelta euroatlantica dell'Ucraina e non permetterà alla Russia di invertire il corso degli eventi. In fin dei conti, la NATO ha ogni diritto di dislocare le truppe in territorio dei suoi Stati membri. Ma dire apertamente che provvederanno all'Ucraina e la trasformeranno in una testa di ponte, è una sfida aperta.
 L'Occidente sta cercando di dimostrare che l'attivismo della NATO è dovuto alla minaccia che la Russia rappresenta nel contesto della crisi in Ucraina. In realtà però, come rileva il direttore del Centro di studi militari Grigory Tishchenko, tutti i piani erano stati elaborati già prima della rivolta di Kiev e poi annunciati al vertice di settembre in Galles.
 Si dice che la causa è la crisi in Ucraina, ma queste azioni sono state progettate molto tempo prima. Si prevede in particolare di creare una forza unificata di pronto intervento di 5 mila uomini che sarà dislocata nei paesi Baltici. Il piano prevede anche la creazione di una forza di spedizione, di circa 10 mila uomini, che sarà in grado di condurre operaziOni di vario tipo. In più, sarà potenziata la marina della NATO e saranno create alcune nuove basi navali.
 Va detto che Stoltenberg è entrato in carica soltanto di recente, pertanto preferisce parlare con cautela, ma l'esperto dell'Istituto di globalizzazione e dei movimento sociali Mikhail Neyzhmakov crede che potrebbe semplicemente recitare il copione tradizionale.
 Ricordiamo bene come il suo predecessore, Anders Fogh Rasmussen, si permetteva delle parole dure all'indirizzo della Russia. È una specie di gioco che le personalità pubbliche - politici, diplomatici – conducono abbastanza spesso: il funzionario uscente fa il duro, affinché, il suo successore possa sembrare un "poliziotto buono", disposto a usare retorica meno dura nei confronti dei partner
 Diciamo la verità: Stoltenberg è poco adatto a fare il "poliziotto buono", mentre Vershbow, addirittura, è una frana, specie quando invita la Russia a "ritornare al rispetto delle regole universali, a rispettare la sovranità di altri paesi, incluso il loro diritto a scegliere la propria sorte, anche se non è d'accordo con questa scelta". Cioè, nella logica di Vershbow, addestrare e armare i nazionalisti, assumere il controllo diretto, da parte degli USA, della polizia e delle forze speciali di Kiev, non costituisce una violazione della sovranità nazionale. Evidentemente è nel rispetto delle "regole universali" che le armi americane vengono paracadutate in Siria. Quanto al "diritto a scegliere la propria sorte", anche questo, a quanto pare, non riguarda i popoli di Siria, Iraq e Libia.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_29/NATO-alla-Russia-isolamento-fino-al-ripensamento-5310/
=======================
https://www.facebook.com/linda.kw.52?notif_t=friend_confirmed Linda KW [ shalom blessing too ] THANKS FOR LETTING US BACK to me? Sister in Christ, for FACEBOOK, you HAD GIVEN to me, first time, BEFORE, YOUr the Friendship, but, THEN you'VE BEEN BLOCKED?
then, you have rethought, and you gave me for the second time the friendship?
then, facebook has erased the traces of it all this!
GRAZIE PER AVERCI RIPENSATO? SOReLLA in Cristo, PER FACEBOOK, NON MI AVEVI DATO TU PRIMA LA AMICIziA, MA, POI MI AVEVI BLOCCATO?
poi, ci hai ripensato, e mi hai dato per la seconda volta la amicizia?
poi, facebook ha cancellato le traccie di tutto questo!
====================
Il post è stato rimosso [[ MA, A QUESTO PUNTO, NOI NON SAPPIAMO DA CHI! ]]
Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. [[ Purtroppo questa pagina non è disponibile.
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa.
CEC di Donetsk: il Donbass non fa più parte dell'Ucraina.
Le scorse elezioni nella Repubblica Popolare di Donetsk hanno infine consolidato la separazione del Donbass dall'Ucraina, ha detto in un briefing a Donetsk il Direttore della CEC, la Commissione Elettorale Centrale della Repubblica, Roman Lyagin.
"Le elezioni sono state legittime e senza significative violazioni che potrebbero aver influenzato l'esito delle elezioni. Ora abbiamo l'autorità legittima, il Donbass non è più parte dell'Ucraina, lo si voglia oppura no" ha detto Lyagin. Egli ha osservato che in questi giorni si insedierà il nuovo Presidente che presterà giuramento.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/CEC-di-Donetsk-il-Donbass-non-fa-piu-parte-dell-Ucraina-3347/
Mosca delusa per il modo in cui l'UE considera le elezioni nel Donbass
Il rappresentante permanente della Russia presso l'UE, Vladimir Chizhov è deluso per le parole dette riguardo le ultime elezioni nel Donbass, fatte dal capo della diplomazia europea Federica Mogherini.
"Lei ritiene che il voto sia illegale e l'Unione Europea non riconosce queste elezioni. Inoltre, si afferma che le elezioni si sono svolte in contrasto con la lettera e lo spirito del protocollo di Minsk. Non posso che esprimere la delusione per questa interpretazione. In particolare, il tentativo di presentare le elezioni come qualcosa è in contrasto con l'accordo di Minsk" ha detto Vladimir Chizhov.
3 novembre 2014, Le Autorità ucraine sono pronte ad acquistare il carbone nel Donbass.
Kiev è pronta a comprare il carbone nelle regioni controllate dalle milizie del Donbass (Ucraina orientale). Lo ha detto il vice Primo Ministro dell'Energia e dell'Industria del carbone dell'Ucraina Yuriy Zyukov.
Egli ha sottolineato che il denaro per questo, deve essere utilizzato per pagare i minatori, così come le bollette della luce e anche le questioni sociali nelle città minerarie e nei villaggi. In precedenza era stato riferito che le autorità di Kiev e della Repubblica di Donetsk stavano per negoziare il rinnovo delle forniture di carbone. A sua volta, il Premier ucraino Arseniy Yatsenyuk ritiene che le riserve di carbone in Ucraina bastano per 5-7 giorni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Le-Autorita-ucraine-sono-pronte-ad-acquistare-il-carbone-nel-Donbass-9139/
CEC di Donetsk: il Donbass non fa più parte dell'Ucraina.
Le scorse elezioni nella Repubblica Popolare di Donetsk hanno infine consolidato la separazione del Donbass dall'Ucraina, ha detto in un briefing a Donetsk il Direttore della CEC, la Commissione Elettorale Centrale della Repubblica, Roman Lyagin.
"Le elezioni sono state legittime e senza significative violazioni che potrebbero aver influenzato l'esito delle elezioni. Ora abbiamo l'autorità legittima, il Donbass non è più parte dell'Ucraina, lo si voglia oppura no" ha detto Lyagin. Egli ha osservato che in questi giorni si insedierà il nuovo Presidente che presterà giuramento.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/CEC-di-Donetsk-il-Donbass-non-fa-piu-parte-dell-Ucraina-3347/
Il Direttore dell'ONU: è pericolosa la tendenza a ignorare le leggi.
Ignorare le regole e le leggi internazionali come accade sempre più spesso negli ultimi tempi, è una tendenza pericolosa, ha dichiarato il Direttore generale dell'Ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra, Michael Møller.
Egli ha anche sottolineato un altro problema del nostro tempo - la mancanza di fiducia. Non solo per i singoli capi, ma anche per le istituzioni internazionali come le Nazioni Unite e il suo Consiglio di Sicurezza o la Conferenza sul Disarmo. E questi ultimi devono subito riguadagnare la fiducia, anche attraverso le riforme.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Il-Direttore-dell-ONU-e-pericolosa-la-tendenza-a-ignorare-le-leggi-2475/
Astrosoccorso Davide https://www.facebook.com/astrosoccorso.davide TU HAI PERSO LA FEDE, IN DIO, E TI SEI DATO ALL'OROSCOPO, CHE, NON HA NULLA DI RAZIONALE, COME HA DETTO PIERO ANGELA, ANCHE PERCHé, LE COSTELLAZIONI SONO 14!
ok agente segreto CIA! noi facciamo così, tu togli dai tre anni di carcere, che, hai dato tu, i tre mesi, che, io ho dato: così, tu ti fai da bravo ragazzo, tutto il resto della tenzione.. perché, è giusto ricevere per se, il male che si vuol fare al prossimo! QUESTA è LA LEGGE DEL TAGLIONE!

shalom! I AM UNIUS REI, IE, LORENZOJHWH political project, in youtube: of: KING ISRAELE ] but [ facebook says, thou hast been blocked me twice consecutively,
https://www.facebook.com/linda.kw.52?notif_t=friend_confirmed
avanti caproni JaBullOn troika merkel bildenberg, esprimete la vostra personalità Gmos GENDER, voi abbassatevi le mutande, e mettetevi a 90gradi: fate come, hanno fatto i francesi, che, hanno rimosso il crimine di negazione del genocidio degli armeni! qui un turista 70enne è stato sgozzato, perché Erdogan ha detto che, i turchi sono tutti malati mentali!.. e, quei 100.000 cristiani, che, sono rimasti? sono costretti a nasconderi!" [ ANKARA, 3 NOVembre. Il ministero degli Esteri turco ha convocato l'ambasciatore tedesco ad Ankara per protestare contro una vignetta che, ripubblicata su un libro di testo in Germania, offende il presidente Recep Tayyip Erdogan equiparandolo a un cane: epiteto pesantissimo nella tradizione musulmana come in quella ebraica. La vignetta, comparsa per la prima volta sulla 'Frankfurter Allgemeine' 3 anni fa, raffigura un cane che ringhia alla catena e una cuccia su cui è scritto 'Erdogan'.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/vignetta-con-erdogan-cane-ira-turchia_1f880262-32bc-4f8f-abd8-f42d00846681.html
RIPORTATEMI IN VITA LE PERSONE TRUCIDATE NEI POGRON: DI ODESSA, TUTTI I GIORNALISTI AMMAZZATI INTENZIONALMENTE, E TUTTE LE CENTINAIA E CENTINAIA, CHE, SONO FINITE NELLE FOSSE COMUNI, MENTRE: I PRIGIONI UCRAINI MILITARI VENGONO SCAMBIATI: CON I CIVILI! HA TUONATO UNIUS REI! MI SEMBRA GROTTESCO, CHE, PER UN MOSCERINO (LA COSTITUZIONE: VOLUTA DAL POPOLO), POI, SI DEBBA INGHIOTTIRE UN CAMMELLO (LA SORANITà POPOLARE PLEBISCITARIA SEMPRE VOLUTA DAL POPOLO!) QUINDI NELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA è MORTA LA DEMOCRAZIA! ] E quale sito, LORO MI vanno a cancellare? http://democraziaestinta.blogspot. e questo è vero: che: mogherini merkel bildenberg hanno estinto la democrazia! [ WASHINGTON, 4 NOV - Gli Usa condannano come "illegittime" le elezioni tenute nelle aree di Donetsk e Lugansk, nel sud-est ucraino russofono controllato dai ribelli.
 "Queste elezioni farsa violano la Costituzione ucraina e la legge sullo 'status-speciale'", accusa il Dipartimento di Stato.
 "Sia la Russia sia i separatisti avevano accettato di onorare lo status speciale (accordato da Kiev, ndr) con il protocollo di Minsk di settembre e hanno quindi violato quei termini", tuona Washington. ] Plotnitskij: l'80% dell'economia della regione di Lugansk è verso la Russia. Oltre l'80% dell'economia della regione di Lugansk è incentrata sulla Russia e le autorità dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk sono pronte a sviluppare il commercio con la Federazione Russa, ha detto il Presidente eletto Igor Plotnitskij.
"Abbiamo molto e tutto verrà messo in vendita sul territorio della Federazione Russa" ha detto Plotnitskij.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Plotnitskij-l80-delleconomia-della-regione-di-Lugansk-e-verso-la-Russia-3853/
 Benjamin Netanyahu, Vladimir Putin, COME, IO POSSO ESSERE VIOLENTO, SE, IO DENUNCIO, LA GALASSIA: TUTTI I DELITTI, CHE, IL LORO GOOGLE YOUTUBE CIA DATAGATE FMI NWO COMMETTE? SE, I LORO JIHADISTI NON SGOZZAVANO E DISSANGUAVANO LE RAGAZZE, CHE NON VOGLIONO APRIRE LE GAMBE, AI LORO EROI SHARIAH LEGA ARABA, ERDOGAN SAUDI ARABIA, PER TOGLIERE LORO GLI ORGANI UMANI? POI, IO NON AVREI MESSO LA FOTO! OPPURE COME GLI ISLAMICI, SATANISTI AFFETTUOSI, LORO CIA GMOOS ALIENS NWO, SONO PREOCCUPATI PER IL MIO REATO DI BLASFEMIA, CONTRO SATANA,, AVENDO IO DETTO A SATANA: CHE, LO AVREI CALPESTATO?
POI, MI HANNO CHIUSO IL http://democraziaestinta.blogspot PER QUESTO?
ED IO NON SO ANCORA IL MOTIVO: DI QUESTA CHIUSURA, PERCHé GOOGLE HA PAURA DI PARLARE CON ME!
MA, VOI POTETE SAPERE QUALE è STATO IL MOTIVO?
POI, FACEBOOK PROTEGGE UN GRUPPO DI BLASFEMI BESTEMMIATORI: DOVE IO HO RICEVUTO ESPLICITE MINACCIE DI MORTE! DOVE IGNARI CRISTIANI SI TROVANO ATTIRATI IN UNA TRAPPOLA CHE SEMBRA IN SITO CRISTIANO https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008047187173&fref=nf Attanasio Leland Natale
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI ORA CI SALUTI!!!! TI DO L'ESTREMA UNZIONE E QUESTO SIA DI INSEGNAMENTO A CHI SPAMMA. [[ sono stato bloccato: Il post è stato rimosso. Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. ]]
Bush 322 Kerry 666 Rothschild -- voi siete la merda!
SATANISTI HANNO DICHIARATO: Amministratori
Attanasio Leland Natale https://www.facebook.com/profile.php?id=100008047187173
Giovanni Moi https://www.facebook.com/profile.php?id=100007917467590

Francesco Volpe https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691 CHE, MI HA MINACCIATO DI MORTE DUE VOLTE, ED IO HO DOCUMENTATO IL CRIMINE SUI MIEI BLOG!

Pablo https://www.facebook.com/profile.php?id=100004958537194

Marco Marco https://www.facebook.com/profile.php?id=100004385116869

https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/860580623974990/?notif_t=group_activity
io HO STIMATO ENORMEMENTE: LUCIO DALLA, CHE, HA RIGOROSAMENTE TENUTO NELLA SUA VITA PRIVATA LA SUA OMOSESSUALITà! E QUESTO NON PERCHé: GIUSTAMENTE NON SI PUò PROPORE PUBBLICAMENTE COME MODELLO DI AMORE UNA PRVERSONE SESSUALE.. PER PORTARE ALLA PERVERSIONE TUTTA LA SOCIETà! MA SEMPLICEMENTE PERCHé, NESSUNO DEVE INFRANGERE E DISSACRARE IL SENSO DEL PUDORE! I MASSONI BILDENBERG, HANNO PREMIATO IN QUESTI DECENNI, SOLTANTO COLORO CHE RIUSCIVANO AD ESSERE I PIù VOLGARI!
Rimosso a San Pietroburgo il monumento a Steve Jobs.
Il monumento a Steve Jobs sotto forma di un iPhone gigante che si erge nel Technopark dell'Università degli Studi di Tecnologie dell'Informazione a San Pietroburgo, è stato rimosso dopo la dichiarazione del Capo della Apple Tim Cook circa il suo orientamento sessuale.
Il monumento era stato eretto su iniziativa della holding "Unione Fiscale dell'Europa Occidentale" (ZEFS) nel gennaio 2013. L'ufficio stampa della ZEFS spiega che il monumento è stato rimosso per due motivi: l'esecuzione della legge che vieta la propaganda dell'omosessualità tra i minori, così come le rivelazioni dell'ex collaboratore della National Security Agency degli Stati Uniti Edward Snowden, in base al quale i prodotti Apple trasmettono i dati relativi ai propri utenti ai servizi di intelligence americani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Rimosso-a-San-Pietroburgo-il-monumento-a-Steve-Jobs-9109/
https://www.facebook.com/edoardo.canepa Edoardo Canepa Top Commentator Milano
hahahahhahahah! che ridicoli
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/russia-rimosso-monumento-a-steve-jobs_fdabe993-c374-45ac-b03b-0bc6148d462d.html
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
 POSSO ESSERE ASSUNTO ANCHE IO DALLA TUA AGENZIA?
=============================
ROTHSCHILD FARISEO, TUTTO QUESTO: TUO TEATRO SHARIAH, DEL HOLLYWOOD 666 CIA NWO FMI SPA GMOS UE JABULLON BILDENBERG, SERVE, SOLTANTO, PER POTER VEDERE UN GIORNO, IL TUO SATANA, INTRONIZZATO, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, CHE, IO COSTRUIRò!
WASHINGTON, 4 NOVEMBRE.. MA, SE, POI, VOI NON LO VOLETE COSTRUIRE: QUESTO MIO TEMPIO EBRAICO? POI, FACCIAMO FINIRE: MOLTO PRIMA QUESTA BUFFONATA CRIMINALE DI GENERE UMANO! - L'amministrazione Obama ebbe informazioni specifiche e concrete sul luogo in cui il giornalista americano James Foley e altri ostaggi erano detenuti in Siria già ai primi di maggio. Ma la missione per liberarlo, poi fallita, fu approvata solo a luglio. E' quanto rivela FoxNews che cita proprie fonti. Queste rivelazioni sembrano contraddire quanto finora detto dall'amministrazione: e cioè che la Casa Bianca autorizzo' la missione non appena l'intelligence diede l'ok.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/04/isis-usa-seppero-dovera-foley-a-maggio_66937d18-ce1a-407e-bd86-93fbc6640a5d.html
è INTERESSANTE SCHIACCIARE QUALCHE GHIANDA MALEFICA ISIS SHARIAH), SE, POI SI VA AD INNAFFIRE LA QUERCIA MALEFICA SHARIAH, CHE: è TUTTA LA LEGA ARABA! CHE, LORO NON SI MUOVONO: CONTRO ISIS, PERCHé, LORO TURCHIA GIORDANIA E ARABIA SAUDITA, INSIEME AI LORO POPOLI RITIENGONO: SHARIAH ISIS GLI EROI SANTI!
14 attacchi aerei USA contro l'ISIS in Siria e in Iraq.
Il Comando centrale militare statunitense ha riferito che il 2 e il 3 novembre sono stati effettuati 14 attacchi aerei sulle postazioni dei militanti dell'ISIS in Siria e in Iraq.
Cinque attacchi aerei sono stati effettuati sul territorio della Siria e nove in Iraq. Grazie agli attacchi sono state distrutte diverse unità dei terroristi, i loro veicoli e attrezzature.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/14-attacchi-aerei-USA-contro-l-ISIS-in-Siria-e-in-Iraq-1225/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/04/isis-usa-seppero-dovera-foley-a-maggio_66937d18-ce1a-407e-bd86-93fbc6640a5d.html

https://www.facebook.com/profile.php?id=100004818062648
k..iam ashok from new talagana state..pleaze help me?
ok..iam student..but my family very very poor family so give me one sponsor?
thank u..tomorrow mrmg i will give me my parish address..please help me..my study
this is my parish pest address.. fr.sudhakar.thalla.. R.c.m Church.. Budidampadu (post) khammam urban ( mandalam) khammam ( dist and dioceses) new talagnana state.Pin code 507182.. please help me.
=================================
QUE SOY ERA IMMACULADA COUNCEPCIOU
LO STRAORDINARIO VALORE DELL' UNIRSI SPIRITUALMENTE ALLA SANTA MESSA
UNIRSI A TUTTE LE S. MESSE, OFFRIRE TUTTE LE OSTIE.
Ogni giorno si celebrano 350.000 e forse molte di più (nei festivi quasi il triplo).
4 elevazioni al minuto, chi vi si unisce le fa sue. Posso assistere alla Messa tutto il giorno, ad ogni istante vedo 4 ostie e 4 calici che si elevano fra la Terra e il cielo anche per me (per tutti i fedeli dice il sacerdote all'offertorio) specialmente se io espressamente mi unisco all'offerta del celebrante, mettendovi la mia intenzione.
Stai pregando? Unisciti a Gesù che su centinaia di altari sta adorando e lodando la Divina Trinità anche per me.
Vuoi ringraziare Dio? Unisciti a Gesù che proprio per te sta ringraziando il Padre.
Hai commesso una colpa? Unisciti a Gesù che proprio in quel momento si offre al Padre per espiare anche la tua colpa con quelle di tutti gli uomini.
Vuoi ottenere una grazia? Unisciti a Gesù che sta domandandola per te in centinaia di Sante Messe.
Stai soffrendo? Unisciti alla Vittima divina che proprio in questo momento sta offrendo a Dio la tua pena unita a tutte quelle da Lui sofferte durante la vita.
In tal modo la tua vita diventerà una messa continua e in morte non avrai altro che unirti ancora a gesù unendo la tua morte, come un sacrificio, all'offerta che Gesù in quell'istante starà facendo della sua e della tua insieme.
Quale tesoro di meriti! Quale sorgente di felicità!!
TESTIMONIANZA DEL CARD. MARCIER
"350.000 Messe in 24 ore, 4 elevazioni al secondo. Assisto alla S. Messa tutto il giorno, perché so che ad ogni ora del giorno e della notte viene offerto il S. Sacrificio per i vivi e per i defunti.
Non appena mi raccolgo un po', sia pure per un istante, vedo sempre un Ostia e un Calice che si elevano al Cielo. Li offro allora alla Santissima Trinità a gloria sua e per la diffusione del regno di Nostro Signore sulla Terra e sulle anime.
Se commetto qualche colpa, offro il preziosissimo Sangue in riparazione, e sento realmente il perdono che mi purifica, portandomi nuove grazie di luce e di forza. Se ricevo una grazia, mi impossesso dell'azione eucaristica per ringraziare l'infinita liberalità di Dio. Se soffro, quale felicità allora io provo, perché sono tanto più intimamente unito all'adorabile Vittima.
Ad ogni istante ho bisogno di qualche soccorso per la Chiesa, per la mia Patria, per le anime di questo mondo e dell'altro. Allora faccio mia l'impetrazione divina e spero di ottenere tutto. Questa unione continua al Divin Sacrificio mi giustifica pienamente.
È impossibile fare di più per la gloria di Dio e per il bene dei miei fratelli!!
===================================
Jihadisti Sinai negano adesione a Isis, Nuova nota Ansar beit al Maqdis: su account aperto di recente: SMENTISCONO?1. CHE VALORE HA LA PAROLA DI ERDOGAN IL CRIMINALE JIHADISTA? 2. POI, UNA SOLA è LA SHARIAH, DELLO SCANNAMENTO CALLIFATO MONDIALE: ONU NAZI LEGA ARABA! [ l'anticristo Mogherini JaBullOn --- andrà prima in Israele e dirà: "voi siete orgogliosi, perché pensate di essere migliori di hamas al-Nursa i nuovi nostri padroni!" e, poi, andrà: nei Territori a Gaza-Ramallah: dove dirà: il mio Direttore Obama Gmos GENDER: vi dice: "Allah (sia benedetto il suo nome) vi ha dato: la shariah, per fare di una schiava dhimmi come me: la vostra schiava del sesso: in nome di Onu amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/mogherini-andra-in-israele-e-territori_af29a1cc-e211-4f9d-b46e-f73b26ba1c93.html
Giogio NAPOLITANO -- tu hai visto? io non ho detto, neanche, una parolaccia! [ CAME MY HOLY SPIRIT: YOU ARE WELCOME MY HOLY Sequenza allo Spirito Santo, Vieni Spirito Santo
manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Vieni Padre dei poveri vieni datore dei doni, vieni luce dei cuori. Consolatore perfetto ; ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo. Nella fatica riposo nella calura riparo nel pianto conforto
O luce beatissima invadi nell'intimo, il cuore dei tuoi fedeli Senza la tua forza nulla è nell'uomo nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, bagna ciò he è arido sana ciò che sanguina Piega ciò che è rigido scalda ciò che è gelido drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuo santi doni Dona virtù e premio dona morte santa
dona gioia eterna Amen
===================================
Olp, case a Gerusalemme? schiaffo a Kerry ] REALLY? KERRY SARà, ANCHE, UN SATANISTA MOLTO BENE EDUCATO, MA, SE LUI HA DELLE IDEE DI MERDA? POI, RIMARRANNO SEMPRE IDEE DI MERDA: che hanno prodotto 666 anni di terrorismo, semplicemente perché, la shariah impone la conquista del mondo! e l'inferno, è pieno di tutte le bugie dei criminali come voi! PERCHé, LUI Kerry, NON PUò DIRE AL NAZISMO, DELLA LEGA ARABA, HITLER CI ERA ANTIPATICO, PERCHé, non, COMPRAVA AD INTERESSE I SOLDI DA NOI, MEnTRE VOI: OLTRE A FARE QUeSTO: cioè, a comprare i soldi ad interesse da noi come schiavi, inoltre, VOI CI DATE ANCHE IL CAMORRAGGIO, la tangente, SUL PETROLIO: che è venduto in dollari: che pacchia! QUINDI, VOI SIETE DEI NAZISTI SHARIAH ONU molto SIMPATICI PER NOI! AFFANCULO A ISRAELE, affanculo a tutti i martiri cristini del mondo, PEGGIO PER Loro!
Erekat, espansione insediamenti in settore est mina negoziati... ipocriti, perché nessuno israeliani o palestinesi potranno mai accontentarsi di una frazione della Palestina, terra santa: allora la soluzione è distruggere: Israele, e distruggere: la shariah, poi, realizzare il Regno lorenzojhwh: che è una terra, due popoli: confederazioni di: città ad autonomia speciale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/04/olp-case-a-gerusalemme-schiaffo-a-kerry_130a2c13-76ed-482e-b21f-cb86d58c88ab.html
Giogio Napolitano, la ragazza mogherini non c'era e mi sono permesso qualche volgarità... sai, tra di noi maschi? poi, le donne non c'entrano!
===================================
fate una forca, nella piazza di ogni città, ed impiccate tutti quelli, che sono implicati, in questo crimine MASSONICO di Stato!
CITTA' DEL MESSICO, 4 NOV - José Luis Abarca, il sindaco di Iguala (sud del Messico) - latitante dal 26 settembre quando sparirono 43 studenti di un istituto nel suo comune - è stato catturato con la moglie Maria de los Angeles Pineda nella capitale messicana. I 2 sono accusati d'aver organizzato un attacco congiunto di agenti municipali e sicari dei narcos dei 'Guerreros Unidos' contro gli studenti, durante il quale 6 giovani furono uccisi e 43 fatti sparire dopo essere state consegnate ai trafficanti.
==========================
Ucraina: entrambe parti violano tregua (( QUI CI TROVIAMO CON DELLE FORZE NAZISTE MERKEL DI OCCUPAZIONE, CHE NON RICONOSCONO I FONDAMENTALI PRINCIPI REPUBBLICANI E DEMOCRATICI, LA SOVRANITà DEL POPOLO! QUINDI, è LOGICO, EVIDENTE: CAPIRE CHI HA INTERESSE ALLA PACE: cioè, IL DONBASS, E CHI INVECE, HA INTERESSE ALLA GUERRA: DI GENOCIDIO, cioè: KIEV CIA MERKEL NATO ROTHSCHILD SPA FMI ))
Forze Kiev sparano su ferrovia Donetsk. Ribelli contro aeroporto.
04 novembre 2014 Si intensificano i bombardamenti nel sud-est ucraino. I separatisti accusano le truppe di Kiev di aver aperto il fuoco dei mortai su un deposito ferroviario tra Donetsk e Iasinuvata mentre scambi di colpi di artiglieria tra le due parti in lotta proseguono a nord-ovest di Donetsk. L'esercito ucraino accusa a sua volta i filorussi di aver attaccato con lanciamissili Grad alcuni posti di blocco e di aver ripreso i combattimenti all'aeroporto di Donetsk.
LA RUSSIA NON SI è MAI LAMENTA, CHE, LA NATO POSSA FARE LE SUE ESERCITAZIONI MILITARI!. QUESTO è EVIDENTE: LA NATO HA PAURA, E SI CACA ADDOSSO, E LA RUSSIA NO! In Lituania iniziano le grandi esercitazioni militari della NATO. Le manovre, denominate "Spada di ferro", coinvolgono 2.500 militari provenienti da 9 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Repubblica Ceca e Canada.
La cerimonia di apertura avrà luogo presso due campi di tiro della Repubblica. Inizialmente si è ipotizzato che le esercitazioni avrebbero coinvolto solo l'esercito lituano, ma a causa della crisi in Ucraina, si è deciso effettuare manovre con la NATO che dureranno fino al 14 di novembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/In-Lituania-stanno-per-iniziare-esercitazioni-NATO-su-larga-scala-6323/
 Lina P Meniaikina Top Commentator
 e chissa quante navi militari della NATO galleggiano ancora nel Mar Nero!?
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
 Lina P Meniaikina per regolamento, non possono entrare più i 5 navi, STRANIERE, e non possono sostare, più di 20 giorni! IO AFFONDEREI, COME LESA MAESTA, DOPO IL TERZO GIORNO DI PREAVVISO, LE NAVI DOPO AVERLE AVVISATE, AL 23EIMO GIORNO DEVONO ESSERE AFFONDATE! ALLA SESTA NAVE CHE ENTRA, SI DEVE MANDARE UN MESSAGGIO ESPLICITO, DI AFFONDAMENTO!
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
PERCHé NON HANNO MESSO A LAVORARE I SATANISTI ALIENI, anche questa volta? LORO NON SBAGLIANO MAI A RIEMPIRE DI TERMITE LE TORRI GEMELLE! Agli americani serve modificare il sistema di guida dei missili per evitare danni ai complessi di lancio a seguito di incidenti durante la fase di lancio, ha dichiarato Igor Marinin, professore dell'Accademia Russa di Cosmonautica «Tsiolkovsky».
Come raccontato da Marinin, a giudicare dalle immagini dei filmati dal luogo dell'incidente, il razzo "Antares" è precipitato proprio sul complesso di lancio, provocando danni significativi.
Il razzo vettore "Antares" con la navicella di trasporto "Cygnus", con a bodo più di 2 tonnellate di carico da consegnare alla ISS, è esploso negli Stati Uniti durante il lancio martedì. Secondo la NASA, a seguito dello schianto, sono andate perse l'attrezzatura per gli esperimenti scientifici, così come le componenti di ricambio per la stazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Agli-Stati-Uniti-serve-migliorare-il-sistema-di-controllo-dei-missili-6430/
 2 30 ottobre alle ore 13.32
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
PROPRIO LA DEMOCRAZIA DICE CHE, IL POPOLO è SOVRANO! MA, PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, IL POPOLO è SOVRANO SOLTANTO, QUANDO ENTRA NELLA NATO, LA USUROCRAZIA ROTHSHILD: CHE è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO DI BUSH 322 KERRY!
Per Mosca le elezioni nel Donbass sono in sintonia con gli accordi di Minsk.
Le elezioni nelle Repubbliche Popolari di Lugansk e Donetsk del prossimo 2 novembre sono conformi agli accordi di pace di Minsk, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Al dicastero della diplomazia russa si sottolinea la necessità di creare nel Donbass nel più breve tempo possibile un governo a tutti gli effetti che inizi ad affrontare i problemi pratici di ordine pubblico e di vita sociale.
Mosca ritiene che Kiev ostacoli l'impegno per migliorare la situazione umanitaria in Novorossiya, inventando pretesti artificiosi per la consegna degli aiuti umanitari russi.
La Russia contribuirà a garantire che le elezioni diventino un passo verso la normalizzazione della situazione e la risoluzione della crisi interna ucraina, hanno sottolineato al ministero degli Esteri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Per-Mosca-le-elezioni-nel-Donbass-sono-in-sintonia-con-gli-accordi-di-Minsk-3918/
 2 30 ottobre alle ore 13.25
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
PER QUESTI LECCACULO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, SOLTANTO, LA NATO HA DIRITTO DI FARE ESERCITAZIONI MILITARI!. E GIà: TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? SONO SEMPRE LORO I PADONI! A LEGGERE QUESTO ARTICOLO? SEMBRA CHE, ANSA HA GIà FATTO SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/nato-allerta-per-insolita-attivita-russa-in-cieli-ue_80c92954-7311-4ca3-92e7-a8eb30a148a2.html
 4 29 ottobre alle ore 21.59
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
 NESSUNO CHE ABBIA UNA COSCIENZA UMANISTICA, SEGUIRà MAI STREGHE ED HALLOWEEN NEANCHE PER GIOCO.. MAI UN CRISTIANO POTREBBE!
 4 29 ottobre alle ore 22.03
 Davide Davide Pompili Segui Top Commentator
 hai la mia totale approvazione, Lorenzo
 3 30 ottobre alle ore 11.23
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
 Davide Davide Pompili UNIUS REI HA DECRETATO, CHE, LA NATO, CON IL SUO SISTEMA MASSONICO, ED IL SUO MALCELATO IMPERIALISMO, RIMANGA IN ISOLAMENTO, FINCHé, NON IMPARERà A RISPETTARE LA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS, CONDANNATO A GENOCIDIO ED USUROCRAZIA ROTHSCHILD, LA TROIKA MERKEL SENZA SOVRANITà MONETARIA!
 29 ottobre 2014, NATO alla Russia: isolamento fino al ripensamento.
 La Russia resterà in isolamento finché, non impara a rispettare la sovranità di altri popoli. E solo una forte alleanza occidentale può insegnarglielo, pertanto, la NATO deve essere pronta a usare la forza militare.
 Chi lo dichiara sono i dirigenti della NATO – Jens Stoltenberg e Alexander Vershbow, i quali però assicurano che non vogliono una "guerra fredda". [[ IPOCRISIA TOTALE, PERCHé VOGLIONO LA GUERRA CALDA ]]
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
 Davide Davide Pompili in communion of faith, we are the Lord's army. We can and must move the mountains!
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
IO HO SEMPRE DETTO, CHE, CIRCA I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IL SATANISMO DELLA CIA: I CANNIBALI, LORO ERANO UNA SOLA ORGANIZZAZIONE MONDIALE: SISTEMA MASSONICO: I SERVIZI SEGRETI DELL'AMMIRAGLIATO: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: NE HANNO FATTA DI STRADA DA QUANDO DISSANGUAVANO, I CHIERICHETTI CATTOLICI: COME SAN SIMONINO! Allarme abusi sessuali, 650 minori scomparsi a Manchester. Secondo un recente rapporto la Polizia ha ricevuto segnalazioni per oltre 3.200 individui scomparsi nella zona di Manchester, di cui 530 risultavano affidati ad assistenza. 29 ottobre 2014. LONDRA, Sono fino a 650 i minori dichiarati scomparsi nella sola zona di Manchester nel 2014 che, secondo un recente rapporto, sono ad alto rischio anche di sfruttamento sessuale. Lo studio, lanciato in seguito all'esplosione dello scandalo di abusi sessuali nella citta' di Rochdale nel 2012, sottolinea come in diversi casi i minori risultano segnalati come scomparsi piu' di una volta e che per almeno la meta' si tratta di minori affidati in assistenza.
Gli USA minacciano la Russia di inasprire le sanzioni. e quella delle sanzioni? è una ottima strategia, per mandare completamente afareinculo il FMI!
Le autorità degli Stati Uniti non escludono l'introduzione di nuove sanzioni contro Mosca se gli accordi di Minsk non saranno adempiuti, ha dichiarato la rappresentante del Consiglio di sicurezza nazionale alla Casa Bianca Bernadette Meehan.
Washington ha sottolineato che condanna le elezioni del 2 novembre nelle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk, rilevando che gli USA sono preoccupati per la dichiarazione del Ministero degli Esteri russo sul fatto che Mosca considera valide le elezioni.
Meehan ha ribadito le accuse contro la Russia che essa avanzi le truppe verso il confine con l'Ucraina, anche se non ha portato ulteriori informazioni per sostenere la sua affermazione.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Gli-USA-minacciano-la-Russia-di-inasprire-le-sanzioni-9793/
God bless you my brother Lorenzo
Hello Lorenzo how are you
O my big brother where are you
god bless you my big brother
in communion of faith, we are the Lord's army. We can and must move the mountains!
God always with you and bless you too
What are you doing now on the Facebook
I CRUSH SATAN 322 666 CIA NATO, IMF, NWO KERRY, UNDER MY FEET ALL THE TIME!
IO SCHIACCIO SATANA SOTTO, I MIEI PIEDI TUTTO IL TEMPO!
==========================
in communion of faith, we are the Lord's army. We can and must move the mountains!
Mi piaceMi piace
 Piace a Lina P Meniaikina.
 Lina P Meniaikina anche se sono atea, ma il senso di giustizia obbliga a fare qualcosa. troppe ingiustizie nel mondo (()
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI il senso di giustizia è il nome, che, tu hai dato a Dio! uomini carnali non hanno il tuo bisogno spirituale! senso di giustizia è spiritualità
=====================
* grazie
Unius REI ** grazie a te!
* sei un don?
Unius REI * in communion of faith, we are the Lord's army. We can and must move the mountains! SONO ACCOLITO E INSEGNANTE DI RELIGIONE, MA, SONO STATO NEL SEMINARIO PONTIFICIO DI MOLFETTA, FINO AL SESTO ANNO DI TEOLOGIA!
* ah capito, anche io a molfetta
Unius REI ** ERA UN ALTRA ERA, quella mia! AI MIEI TEMPI SONO STATe COSTRUITE LE STANZE SINGOLE!
* si infatti c'erano quei cameroni!
Unius REI ** non ho un buon ricordo! Quindi, per questo, i miei superiori hanno pensato bene, che, non era la mia strada!.. così anche nel dolore, i piani di Dio, per noi si compiono!
*Su questo non ci sono dubbi. Tu sei felice?
Unius REI ** sono terrorizzato dal fatto che, la chiesa attraverso, il crimine medioevale di maggiorascato, abbia imposto il celibato ai diocesani, dopo 1000 anni di storia... poi, abbiamo fatto un danno enorme alla Chiesa!
si sono felice! sono un uomo completo! ho tre figli! e dono 9 ore, ogni giorno, a questo ministero!
* ottimo. Per il resto viviamo la Chiesa, così com'è, Dio agisce nonostante i limiti umani.
Unius REI ** non credo che ci possano essere impedimenti teologici, per permettere il matrimonio ai preti diocesani! perdere 30.000 preti dal Vaticano II, ad oggi, ed impedire le vocazioni al matrimonio nel ministero presbiterale, ha portato a dare le nostre chiese ai musulmani, e a dare scandalo al mondo.. senza contare, tutti quelli: preti e vescovi, che, si sono suicidati!
* Pensiamo anche a tanto bene che c'è
Sinceramente obbedisco. Quando la Chiesa ci dirà di far diversamente, lo faremo.
Unius REI ** circa, il bene, tu lo sai, fa più rumore un albero, che, cade, che, non una foresta che cresce! ed il mondo dice: come può un prete suicidarsi, o fare il pedofilo, e poi dire che il cristianesimo è vero?
* hai ragione, ma è la logica del lievito
Unius REI ** ma, se io non parlerò? poi, la chiesa non cambierà!
come docente di religione, io posso avere dei problemi, quì a Bari! ma, è giusto, che, io devo rischiare, io ho visto molti preti soffrire, e quindi, non poter dare il meglio di se, al Regno di Dio, e alla Chiesa
* Se in coscienza sai che stai facendo la verità devi farlo
Unius REI ** vogliamo dare la comunione ai divorziati, magari, ai gender gay, accoglierli.. come potremmo non lasciare libera la coscienza dei presbiteri?
* Sai bene che la chiesa ha tempi lunghi
Unius REI ** io sono un cattolico tradizionalista, e fondamentalista biblico, non ho mai avuto dubbi di fede. anzi, io ho fatto esperienze personali, ed io ho razionalizzato, cioè, compreso, in modo razionale, tutti i dogmi della nostra fede!
tra, poco più 300 anni, ritorna il Signore! La Chiesa non ha ancora molto tempo!
noi amiamo la Chiesa.. e, io credo, che, io sono molto più libero di te, di poter parlare!
io sono il progetto politico del re di israele, in youtube. io sono seguito dai servizi segreti, che, ovviamente, non parlano con me!
quello che io posso, dire, fare, nel NWO? è un privilegio, che, pochi possono avere! io combatto, contro, i rothschild per salvare Israele dalla distruzione, imminente!! soprattutto, io sono un commentatore politico, oggi, in ansa nozizie mondo:
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo
===================
chi non è per la nostra sovranità monetaria? è un traditore massone! grazie del grande onore! NEI SECOLI FEDELE! https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/
CARABINIERI
PAROLE SANTE: DICIAMO PIUTTOSTO CRIMINALI MASSONI, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, CHE HANNO DATO AI SATANITI DELLA CIA UN POTERE INCREDIBILE!! BERLINO, 4 NOV - "Oggi ci troviamo, detto in modo radicale, nella terza guerra mondiale. Prolificano, a livello latente, i teatri di guerra". Ne è convinto lo scrittore tedesco Guenter Grass, Nobel per la letteratura e autore del 'Tamburo di Latta'. Grass si è espresso in questi termini ieri sera, nel corso di un incontro all'università di Hannover. Lo scrittore ha anche sostenuto che "la democrazia non è messa in pericolo dalla destra radicale o dall'Islam, ma dai lobbisti a Bruxelles e qui da noi".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/grassoccidente-va-a-iii-guerra-mondiale_901c56d6-c8d2-40ac-bd57-52f9fd636db9.html
===================
chi non è per la nostra sovranità monetaria? è un traditore massone! grazie del grande onore! NEI SECOLI FEDELE! https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/
CARABINIERI
===================
LA RUSSIA NON METTE MAI, NEI GUAI I SUOI AMICI, COME, INVECE, SEMPRE FANNO I MASSONI E SATANISTI LOBBYSTI JUNCKER JABULLON, CHE, COME TRADITORI: RISPONDONO A ROTHSCHILD E NON AI LORO POPOLI! IN QUESTA STORIA BRUTTA: TRA L'INCUDINE ED IL MARTELLO? ISRAELE NON HA UN FUTURO!
Il convoglio della Protezione Civile russa ha consegnato ai cittadini dell'est dell'Ucraina una nuova partita di aiuti umanitari.
10 camion hanno portato a Donetsk più di 50 tonnellate di medicine e carburante. Lo stesso carico è stato consegnato a Lugansk. Ora è in corso lo scarico degli aiuti, dopodiché i veicoli rientreranno in Russia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Consegnato-a-Donetsk-e-Lugansk-il-carico-umanitario-russo-1055/
MERKEL A DIRE QUESTE COSE? TU SEI UNA BESTIA! CON CENTINAIA DI KM DI CONFINE, MA, CHE BISOGNO C'è DI NASCONDERE QUALCOSA DI COSì RISCHIOSO E COMPROMETTENTE: NEGLI AIUTI UMANITARI! QUESTO è SICURO PER TUTTI: "VOI SIETE I CATTIVI!"
Un sesto convoglio russo di presunti aiuti umanitari per il sud-est ucraino ha attraversato il confine.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/ucraina-passa-6o-convoglio-aiuti-russi_4750f4d6-d988-426c-a297-1f1bf3a6c021.html
Lina P Meniaikina Top Commentator
La Russia si sta spremendo per salvare le vite della gente di donbass. una grande solidarieta mai vista dagli anni 90
Ramona Gentile Top Commentator
Kiev non ha voluto ispezionare tutti i carichi per avere la scusa e avanzare sospetti. Oramai solo di sospetti sanno vivere e non gli crede più nessuno. Il gioco USA non ha funzionato e i cocci restano all'Europa.
===========================
Juncker, "non sono capo banda burocrati" [[ tanto per incominciare, è VERO CHE, TU NON SEI IL CAPO BANDA DI NIENTE: PERCHé, CHI COMANDA: SONO I POTERI OCCULTI E MASSONICI, E VOI CHE SIETE ALLA VISTA DEL PUBBLICO SCHIAVO DELLA USUROCRAZIA? VOI SIETE DEI VOLGARI TRADITORI, DELLA COSTITUZIONE, E DELLA SOVRANITà COSTITUZIONALE! PORTABORSE DI ROTHSHILLD E 322 BUSH! ANTICRISTI E SATANISTI AMMANETTATI CON SATANA DIRETTAMENTE ]]
"Rispetto per Commissione, non meno legittimata dei governi"
[ PERTANTO NON CI POTREBBE ESSERE SENZA SOVRANITà MONETARIA, UNA SOLA ISTITUZIONE, UN SOLO GOVERNO ED UNA SOLA RELIGIONE, CHE POSSANO ESSERE LEGITTIME, DAL MOMENTO CHE, IL VERBO DI SATANA, LA MONETA ED IL DENARO è NELLE NOSTRE TASCHE!
04 novembre 2014.
BRUXELLES, [ CERTO, ARRIVERà IL MOMENTO, CHE, IO VI FARò PENTIRE DI ESSERE NATI! ] "A Renzi dico che, non sono il capo di una banda di burocrati: sono il presidente della Commissione Ue, istituzione che merita rispetto, non meno legittimata dei governi". Così Jean Claude Juncker ha risposto a una domanda del capogruppo Ppe all' Europarlamento Manfred Weber sulle parole di Renzi all'ultimo Consiglio europeo. "Vorrei sapere da lei, presidente Juncker, cosa pensa del premier italiano che non vuole farsi dettare la linea dai tecnocrati di Bruxelles", ha chiesto Weber.
Le forze ucraine i BOMBAROLI NAZISTI ASSASSINI MERKEL MOGHERINI, L'ALTA POLITICA ESTERA DEGLI ASSASSINI DELLA NATO! PER LA SINAGOGA DI SATANA: CHE SOSTITUISCE ISRAELE, DOPO LA SHOAH2, LA MORTE DELLA SPERANZA, PER TUTTOO IL GENRE UMANO! QUANDO POSSONO ESSERE BESTIE, ASSASSINI, GLI ISLAMICI? SOLTANTO IL LORO DEMONIO DIO LO SA! INFATTI, I SATANISTI AMERICANI SONO DEGNI DI LORO!
Le forze ucraine hanno usato bombe incendiarie nel nord di Donetsk
Sono ripresi i bombardamenti nella zona dell'aeroporto di Donetsk. I militari ucraini hanno utilizzato bombe incendiarie nella zone della miniera "Oktyabrskaya" e il ponte Putilovskij che collega la città all'aeroporto. E' stato colpito un palazzo residenziale di cinque piani, riferisce il quartier generale della Repubblica di Donetsk.
Inoltre è stata segnalata l'attivazione degli scontri armati in altre zone. In particolare, continuano le sparatorie intorno al cosiddetto "semi sacco di Debaltsevo", in un parziale accerchiamento nei pressi del centro abitato Debaltsevo sono concentrate grandi forze dell'esercito ucraino e della Guardia Nazionale.
Medvedev: l'unità dei russi è alla base di una vita sicura, benestante e dignitosa
Il Primo Ministro Dmitry Medvedev si è congratulato con i russi in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale, sottolineando che nella Russia multinazionale l'unità è la base della vita sicura, benestante e dignitosa.
In precedenza in occasione della festa il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Cirillo ha celebrato la liturgia presso la Cattedrale dell'Assunzione a Mosca dedicata all'icona della Madonna di Kazan'. Ha pregato per il benessere di tutta la Russia storica. Preghiere speciali sono state pronunciate sulla pace in Ucraina.
A pomeriggio nella capitale si inaugura una grande mostra sulla storia dell'antica Russia "I Rurikovici", dedicata alla dinastia degli zar russi.
Inoltre, si terrà la processione sotto lo slogan "Noi siamo uniti" e una manifestazione nel centro della città.
 =====================
Lucie Giuntini
BISOGNA STERILIZZARLI I MUSULMANI TUTTI CE NE SONO TROPPI ANNO DIRITTO A 4 MOGLI O CI UCCIDERANNO TUTTI PIU SONO E PIU PRENDONO POTERE CI SI DEVE DECIDERE E SUBITO
 16 minuti fa
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
Lucie Giuntini PER DUE VOLTE, IL GENERE UMANO HA RISCHIATO, DI ESTINGUERSI PER COLPA DI QUESTE BESTIE SHARIAN NAZI ONU DI SATANA! QUESTO è TUTTO IL MALE, CHE, LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD HA VOLUTO CONTRO DI NOI E CONTRO ISRAELE!
Caligola Caligo
non tutti i musulmani sono terroristi ma, tutti i terroristi sono musulmani (dacia )
====================
Tommy Skörd https://www.facebook.com/tommaso.vendemmia SIETE PENOSI DI UNA IGNORANZA SCANDALOSA! DI UNA INGRATITUDINE BLASFEMA! IL PECCATO è SOLTANTO UNA NOSTRA RESPONSABILITà! VERGOGNATEVI! TRA UN POCO? NON RIDERETE PIù!
==========================
Tommy Skörd Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Ai tempi Dell'antico testamento SI FACEVANO SACRIFICI UMANI, E PRATICHE ABERRANTI, DI OGNI TIPO, DEL TIPO SODOMA GENDER A TUTTI!. E PIù VI ALLONTANATE DA CRISTO? PIù VI AVVICINATE AI DEMONI! PARLARE MALE DELLA CHIESA PER AIUTARE LA DEMOCRAZIA DI ROTHSCHILD BILDENBERG? VOI SIETE COTTI!
 UN ALTRO GRUPPO DI BESTEMMIATORI SACRILEGHI! SIETE PENOSI DI UNA IGNORANZA SCANDALOSA! DI UNA INGRATITUDINE BLASFEMA! IL PECCATO è SOLTANTO UNA NOSTRA RESPONSABILITà! VERGOGNATEVI! TRA UN POCO? NON RIDERETE PIù!
https://www.facebook.com/pages/io-sono-CONTRO-la-chiesa-cattolica/134843439920820
===================
IO SONO SICURO, QUALCUNO QUì, PUò ESSERE AIUTATO! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V., Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
====================
NON C'è UN DIALOGO, CHE, SI PUò OTTENERE CON HAMAS SHARIAH: LEGA ARABA, O CON I SATANISTI MASSONI! VOI VE NE DOVETE ANDARE AL DIAVOLO DA DOVE VOI SIETE VENUTI, SOLTANTO: VE NE DOVETE ANDARE!
Mogherini ha evidenziato che in caso di fallimento degli accordi di Minsk sarà estremamente difficile, se non è impossibile, riprendere nuovamente il dialogo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Mogherini-non-crede-nelle-sanzioni-0187/
I CRIMINALI DEVONO ESSERE UCCISI! SE, I MASSONI SATANISTI ISLAMICI LEGA ARABA, LORO VOLEVANO CONOSCERE, IL DIRITTO NATURALE? POI, NON AVREBBERO SCELTO IL CRIMINE! POI, INFATTI, NON C'è UN DIALOGO, CHE, SI PUò OTTENERE CON HAMAS SHARIAH: LEGA ARABA, O, CON I SATANISTI FARISEI MASSONI! VOI VE NE DOVETE ANDARE VIA AL DIAVOLO, DA DOVE VOI SIETE VENUTI, SOLTANTO: VE NE DOVETE ANDARE! ECCO PERCHé, DEVONO ESSERE UCCISI, CON OGNI MEZZO!
Mogherini ha evidenziato che in caso di fallimento degli accordi di Minsk sarà estremamente difficile, se non è impossibile, riprendere nuovamente il dialogo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Mogherini-non-crede-nelle-sanzioni-0187/
Il disegno di legge per abolire la legge sullo status speciale del Donbass è in valutazione al Parlamento ucraino, si dice sul sito dell'organo legislativo.
Il disegno di legge è stato presentato dal leader del Partito Radicale Oleg Lyashko.
Tale mossa è stata fatta da Kiev in risposta alle elezioni tenutesi il 2 novembre nelle Repubbliche popolari separatiste di Donetsk e di Lugansk. Alle elezioni del capo della Repubblica popolare di Donetsk ha vinto il Premier Alexander Zaharchenko, a Lugansk ha preso la guida il capo attuale della Repubblica Igor Plotnitskij.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Il-Parlamento-ucraino-registra-la-legge-per-abolire-lo-status-speciale-del-Donbass-3057/
putin vladimir, Benjamin Netanyahu -- NON è COLPA NOSTRA! COSì COME IL NWO HA IMPOSTATO LE COSE, LA GUERRA NUCLEARE NON PUò ESSERE EVITATA! IO VOGLIO UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, PRIMA DELLA GUERRA CONVENZIONALE! SOLTANTO, CHI DARà, SPARERà IL PRIMO COLPO, POTRà VINCERE QUESTA GUERRA! I CRIMINALI DEVONO ESSERE UCCISI! SE, I MASSONI SATANISTI ISLAMICI LEGA ARABA, LORO VOLEVANO CONOSCERE, IL DIRITTO NATURALE? POI, NON AVREBBERO SCELTO IL CRIMINE! POI, INFATTI, NON C'è UN DIALOGO, CHE, SI PUò OTTENERE CON HAMAS SHARIAH: LEGA ARABA, O, CON I SATANISTI FARISEI MASSONI! VOI VE NE DOVETE ANDARE VIA AL DIAVOLO, DA DOVE VOI SIETE VENUTI, SOLTANTO: VE NE DOVETE ANDARE! ECCO PERCHé, DEVONO ESSERE UCCISI, CON OGNI MEZZO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/ucraina-filo-ue-corteggiano-ultradestra_ecb312cb-1111-40e9-8c8d-84fcf93501a3.html
Retweeted Alleanza Cattolica (@ACattolica):
Eccoci qua. Negli Stati Uniti si cominciano a perseguire i pastori che si rifiutano di "sposare" gli omosessuali... http://t.co/FFmEiDyM6B
Usa: un messaggio ai sacerdoti Celebra le "nozze" gay o vai in galera
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico d'opinione
fb.me @AndreaMorigi on Twitter
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI IN COMUNIONE DI PREGHIERA, NELLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE ECUMENICHE, IN COMUNIONE CON TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà, LA GERUSALEMME MADRE DI TUTTI I POPOLI, DILATIAMO IL CUORE A CONFINI SOPRA OGNI CONFINE!
 25 ottobre alle ore 15.55 Mi piace
 Alessandra Boga No comment..
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI NON C'è POSSIBILITà, PER NOI, DI SOPRAVVIVERE ISLAM SHARIAH è SATANISMO! NOI DOBBIAMO PREPARCI AL PEGGIO! LONDRA, Tornano in patria prima del previsto le reclute libiche giunte in Inghilterra per essere addestrate dalle truppe britanniche. Cinque dei 300 militari di stanza in una base vicino a Cambridge sono stati accusati di violenze sessuali, tra cui aggressione e molestie a donne e lo stupro di un uomo. Il ritorno in Libia era previsto in teoria per fine novembre. Il ministero della Difesa di Londra ha comunque sostenuto che la maggior parte delle reclute libiche ha risposto bene all'addestramento.
 Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
 i soliti islamici stupratori e l occidente ancora zitto
 Alberto Valli Top Commentator Università degli Studi di Milano
 Ne combinano di tutti i colori quest'islamicinon c'e' piu' da stupirsi di nulla. Sono tra le nazionalita' che hanno violentato piu' autoctoni e persone immigrate in ogni paese dove sono andatirispetto al totale di tutte le nazionalita' immigrate.
===========================
ERDOGAN SHARIAH NAZI ONU NATO, HA FATTO PROGETTI IN GRANDE: HA GIURATO DI RIPRISTINARE L'IMPERO OTTOMANO.. E FORSE MOLTO DI PIù!! TUTTI I PAESI DEL MEDITERRANEO E DEI BALCANI SONO STATI AVVISATI! ANKARA, 4 NOV - Il fastoso e assai controverso palazzo inaugurato la settimana scorsa dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan costerà, una volta terminato, ben 615 milioni di dollari (491 milioni di euro). Lo ha reso noto il ministro della Finanze in un'audizione sollecitata dall'opposizione. La stampa aveva parlato di 350 milioni di dollari. La sua costruzione, in una zona boschiva, aveva scatenato le proteste degli ambientalisti e degli oppositori, che avevano accusato il presidente turco di megalomania.
========================
grazie del grande onore! NEI SECOLI FEDELE!
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI chi non è per la nostra sovranità monetaria? è un traditore massone! ha giurato per JaBullOn, ed ha sputato contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli!
https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/875561702463808/?notif_t=like
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI MI RENDO CONTO CHE, QUELLO CHE IO HO SCRITTO, è MOLTO COMPROMETTENTE, e che doveva essere archiviato in luogo meno accessibile: al grande pubblico! E QUINDI VOGLIO ESSERE COMPRENSIVO! NEL REGIME MASSONICO A QUESTI EROI DEI CARABINIERI, NON SI PUò CHIEDERE DI FARE I MARTIRI, PIù DI COME SONO GIà MARTIRI! quindi, TUTTO IL MIO RISPETTO!
==================
mi piace questa pagina interna! non vi potete fidare della Marina visto, che, il suo Ammiraglio prende 340.000euro al mese! ma, se, la UE non rivendica la sua sovranità monetaria, e continua a pagare ai Rothschild il nostro denaro ( SIGNORAGGIO BANCARIO ) ad interesse(debito pubblico), si andrà al muro contro muro, tra ricchi e poveri, si andrà ad una guerra mondiale, che, non potrebbe mai essere vinta dalla UE: un disastro: la UE mediterranea: è stata regalata agli islamici! la UE del nord, diventerà Russia! IL SANGUE SCORRERà PER LE STRADE, COME IL SANGUE DEI FIUMI! a tutto questo? voi dovrete essere preparati! https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/875561702463808/?notif_t=like
se scoppia la guerra mondiale? tutto quello che arriva ai confini con la Francia: sparirà! non ci potranno essere meno di 5 miliardi di morti! ed i vivi superstiti invidieranno i morti! PER SFAMARSI? SI RICORRERà AL CANNIBALISMO! ERDOGAN POTREBBE OTTENERE, ED ARRIVARE A: SPAGNA E ITALIA, ECC..
Poroshenko, modificheremo status sud-est.. QUESTI NOSTRI MASSONI EUROPEI CI STANNO PORTANDO ALLA ROVINA TOTALE!
"Ma ciò non vuol dire abbandono accordi di Minsk" con la Russia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/poroshenkomodificheremo-status-sud-est_8f4623d8-ea6b-4111-9d4a-053c411db9d9.html
IL POPOLO NON è MAI ILLEGITTIMO O ILLEGALE!
Ucraina: Mogherini, rischio fine dialogo! si PUò otteneRE UN DIALOGO, CON PERSONE ONESTE, TRA, PERSONE ONESTE, NON CON CHI HA SPUTATO CONTRO LA NOSTRA COSTITUZIONE PER REGALARE AI ROTSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA!
Dopo elezioni est "illegittime", dice Lady Pesc
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/ucraina-mogherini-rischio-fine-dialogo_1509c440-15da-4c58-89b7-a3ebbe573ca9.html
Emma Traversa AVE MARIA AIUTACI
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI IL PROFETA DANIELE ATTRAVERSò LA FORNACE, PER FONDERE IL BRONZO! QUINDI, LA PAGLIA BRUCERà, MA, NOI PASSEREMO INCOLUMI!
Emma Traversa LODATO SIA IL SIGNORE
Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI AMEN! ALLELUIA! C'è TROPPA MALVAGITà NEL MONDO! SE, IL MONDO NON SI CONVERTE, PER RITORNARE A DIO. QUESTO SISTEMA DI INIQUITà CROLLERà!
========================
Fabio Dell'Acqua Top Commentator
E' palestemente una manovra per cercare di disallineare l'Egitto dalla Russia che da un po' di tempo non si fida più degli americani e tanto meno delle sue strategie e sistemi d'arma Cioè la CIA e quindi gli USA e tutti i loro alleati vogliono ricattare il Gen. e presidente Al Sisi
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
 QUESTO è UN SISTEMA VERGOGNOSO, QUANTO SPREGEVOLE, PER KING SAUDI ARABIA, DI RIPRENDERSI INDIETRO, I SOLDI CHE HA REGALATO ALL'EGITTO, UTILIZZANDO IL TERRORISMO! L'UNICA STRADA CHE, HA L'EGITTO ORA, è QUELLA DI ABOLIRE LA SHARIAH E DI APPLICARE IL COPRIFUOCO! IL CAIRO, 4 NOV - L'Isis torna a minacciare l'Egitto con dei "consigli ai combattenti egiziani" pubblicati su un sito jihadista. "Bisogna trasferire la lotta nel centro del Cairo" e "gli attacchi devono raggiungere Sharm el Sheikh, basta con il divertimento dei turisti stranieri ed ebrei", si legge in una lunga nota dove si prendono di mira anche sciiti e copti.
==============================
SATANISTI CIA 666, MASSONI BILDENBERG ANTICRISTI USURAI ROTHSCILD DATAGATE, 322 KERRY, OBAMA GENDER, MERKEL MOGHERINI TROIKA.. ECC. ECC... E COSA VI POTETE ASPETTARE DI BUONO: DA TUTTO QUESTO? ALLORA, SEMPRE, DI MALE IN PEGGIO, FINO ALL'INFERNO!
 E' la Gran Bretagna il Paese dove e' stato compiuto il maggior numero di omicidi 'originati' su Facebook. Lo rivela uno studio dell'università di Birmingham, il primo ad analizzare l'impatto dei social network nei comportamenti criminali, si legge sul Times. La ricerca, condotta tra il 2008 e il 2013, ha calcolato che sono almeno 48 i delitti compiuti in qualche modo 'sotto l'influenza di Facebook' e che 26 hanno avuto luogo nel Regno Unito.
======================
PUTIN -- VEDO CON PIACERE, CHE TU HAI INCOMINCIATO, A RICOSTRUIRE UNA IDENTITà CULTURALE PER IL POPOLO RUSSO.. MA, NON CREDO, CHE, TI SERVIRà RIMANERE CON STALIN, CHE, è UNA CREATURA DEI ROTHSCHILD PER DISTRUGGERE IL CRISTIANESIMO, E, POI, INVENTARE: PENSARE ALLA STRONZATA DI UNA FANTOMATICA COLONNA NEMICA DELLO STATO! NO! IL COMUNISMO DOVEVA SACCHEGGIARE LE PROPRIETà, DI QUELLI CHE MANDAVA A MORIRE PER SOPRAVVIVERE ECONOMICAMENTE.. FARAI MEGLIO A RISALIRE A CIRILLO E METODIO, ED AI VALORI MIGLIORI DELLA MONARCHIA, COME ALL'ANIMA CRISTIANA RUSSA! QUì C'è MOLTA TEOLOGIA E SPIRITUALITà.. NON TIENI SU, UN POPOLO LACERATO DALLA GUERRA MONDIALE, CON LE PANZANATE DEI COMUNISTI.. SMETTILA. O I MARTIRI CRISTIANI TI PRENDERANNO A CALCI IN CULO!
Il Patriarca Cirillo esorta i russi ad unirsi ed evitare i tempi cupi.
La laica Giornata dell'Unità Nazionale che oggi celebrano i russi, ha coinciso con la celebrazione dell'icona della Madonna di Kazan', molto venerata in Russia. Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Cirillo ha tenuto una liturgia nella Cattedrale dell'Assunzione del Cremlino.
Sua Santità ha pregato per il benessere di tutta la Russia storica. Ha ricordato che durante i tempi cupi e le sanzioni antirusse bisogna pensare al bene nazionale e di tutta la Russia. Non cedere alle provocazioni, perché il loro obiettivo è peggiorare la vita in Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Il-Patriarca-Cirillo-esorta-i-russi-ad-unirsi-ed-evitare-i-tempi-cupi-1477/
La Russia si sta spremendo per salvare le vite della gente di donbass. una grande solidarieta mai vista dagli anni 90
 Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Teologico dell'Italia Meridionale
 GLI USA SONO GLI SCIACALLI 666 FMI SPA USURAI, PREDONI IMPERIALISTI GMOS, DEL GUFO DIO AL BOHEMIAN GROVE MARDUK! MA, LA RUSSIA HA LA CIVILTà UMANISTICA! quindi, la Russia aiuterà i suoi amici, in modo leale! Se, Bush 322 Kerry non erano dei demoni: VERI SACERDOTI LAVEY DI SATANA I CANNIBALI? poi, la Russia non sarebbe mai stata costretta, a dare il nucleare alla shariah iraniana, ed a chiudere la bocca, contro, i crimini del nazismo shariah! QUESTI SATANISTI AMERICANI HANNO AVUTO UN PESO SPECIFICO COSì MALEFICo, CHE HANNO PORTATO TROPPO IN BASSO, tutti I VALORI MORALI DI TUTTO IL PIANETA! INFATTI MUSULMANI SONO DIVENTATI ISLAMICI assassini, pronti a sgozzare chiunque! E COME LA LEGA ARABA PUò COMBATTERE ISIS AL-NURSA, ECC..? SE PER I LORO POPOLI SONO QUELLI GLI EROI SANTI, IL MODELLO DA SEGUIRE! E POICHé, PER LORO è NORMALE FARE IL GENOCIDIO, IN CASO DI GUERRA, CONTRO, QUESTI ISLAMICI NOI NE AVREMO LA PEGGIO!
[[ REALY? MA ANSA NON CONOSCE QUESTE NOTIZIE! ] [ Egitto l'ha fatto in risposta all'attivazione dei guerriglieri che hanno ucciso sulla penisola del Sinai più di 30 militari. Al Cairo ritengono che gli aggressori avevano un sostegno da parte palestinese. [[ REALY? MA ANSA NON CONOSCE QUESTE NOTIZIE! ] [ Israele ha aperto entrambi i valichi al confine con la Striscia di Gaza i cui lavori erano stati sospesi la settimana scorsa dopo un attacco missilistico da parte della Palestina.
L'apertura del posto di blocco "Kerem Shalom" per il trasporto di merci e del posto di blocco "Erez" per il passaggio di persone hanno ristabilito il collegamento con il mondo esterno dell'enclave con un milione e mezzo di cittadini, che dalla fine del mese di ottobre è stato bloccato anche da parte dell'Egitto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Israele-ha-aperto-il-confine-con-la-Striscia-di-Gaza-6752/
IO NON ESITEREI A FUCILARE, QUESTI CRIMINALI ONU: PER ALTO TRADIMENTO, CHE, LORO HANNO SPUTATO CONTRO, I PROPRI VALORI: DIRITTI UMANI FONDAMENTALI 1948, PER DIVENTARE IL SUPPORTO DEI NAZISTI SHARIAH CONTRO, ISRAELE, E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! PER DENARO, QUESTI VENDEREBBERO ANCHE LE OSSA DELLA MADRE DAL CIMITERO! PERCHé L'ANIMA AL DIAVOLO, NON SI PUò VENDERE PIù DI UNA SOLA VOLTA SOLTANTO! ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA, DEL GENERE UMANO: INFATTI, è IL VERO NEMICO GIURATO DI ISRAELE, ED AMICO DI OGNI SCHIFEZZA MASSONICA USUROCRAZIA ROTHSCHILD!
Ban Ki-moon ha condannato le elezioni in Ucraina orientale
Il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha definito le elezioni del 2 novembre nelle Repubbliche separatiste di Lugansk e di Donetsk come gli sviluppi di una situazione "rincrescevole e controproducente".
Intervenendo alla riunione straordinaria del Consiglio permanente dell'OSCE, Ban Ki-moon ha invitato tutte le parti a sostenere immediatamente l'attuazione degli accordi di Minsk per stabilire la pace e la stabilità in tutta l'Ucraina.
Secondo le sue parole, il conflitto non solo uccide le persone "a terra e in aria", ma porta con sé anche un rischio per "la nostra capacità collettiva di risolvere i problemi globali".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Ban-Ki-moon-ha-condannato-le-elezioni-in-Ucraina-orientale-7717/
LA REVOCA DELLE SANZIONI è INUTILE, PERCHé TU NON PUOI PIù METTERE IN GABBIA L'UCCELLO CHE TU HAI FATTO FUGGIRE! I NOSTRI POLITICI MASSONI, HANNO FATTO GLI INTERESSI DEI SATANISTI E NON DEI LORO POPOLI!
CE: la revoca delle sanzioni dell'UE contro Russia è possibile nel 2015. La Commissione europea prevede la revoca delle sanzioni dell'UE contro la Russia nel 2015, si dice nelle previsioni economiche autunnali della CE.
Le sanzioni economiche dell'Unione Europea sono state introdotte per un anno a causa della situazione in Ucraina.
La loro revoca avverrà automaticamente se, prima di quel momento, tutti i 28 Paesi dell'UE non raggiungeranno una decisione unanime sulla loro proroga.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/CE-la-revoca-delle-sanzioni-dellUE-contro-Russia-e-possibile-nel-2015-1456/
    PorteAperte.it     04 novembre 2014, foglio Da donna a donna
La rivista, di cui vedi l'immagine più sopra, è totalmente gratuita. Migliaia di persone in Italia la ricevono e seguono le storie, le testimonianze e i resoconti riguardo la persecuzione dei cristiani nel mondo.
    5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo.
Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.   
Nigeria: per ora nessun rilascio delle donne di Chibok
Sintesi: in un video Boko Haram nega ogni cessate il fuoco e rilancia lo straziante monito contro i cristiani. Il destino delle ragazze di Chibok è ancora nelle mani di questi terroristi. Il governo nigeriano, supportato da altri, sembra continuare i negoziati, resi difficili dalle fazioni interne e dal contesto sociale e geografico.
"Le abbiamo fatte sposare e sono tutte nelle case dei loro mariti... Le oltre 200 ragazze rapite a Chibok (nella foto 3 padri di alcune di loro) si sono convertite all'islam, che confessano essere la migliore religione. I loro genitori o lo accettano e si convertono o possono morire", sono le parole di un uomo che afferma di essere il leader di Boko Haram, Abubakar Shekau, in un video distribuito ai media alcuni giorni fa. Secondo un rapporto della Reuters il video è stato girato in stile classico Boko Haram, ma chi parlava era troppo distante per distinguerne la faccia. Il portavoce ha inoltre negato l'esistenza di un accordo sul cessate il fuoco con il governo. "Chi dice che dialoghiamo o discutiamo con qualcuno? State parlando con voi stessi?", afferma l'uomo nel video. Non c'è stata risposta immediata da parte del governo nigeriano che, la settimana scorsa, aveva continuato a nutrire la speranza che l'accordo di pace annunciato il 17 ottobre avrebbe retto.
L'insicurezza nel nord-est della Nigeria continua con ulteriori rapimenti di donne e saccheggi, così come pare continuino i negoziati con alcuni esponenti dei Boko Haram. Alcuni giorni fa è stata attaccata la città di Mubi (stato Adamawa), sono state uccise decine di persone mentre a migliaia sono state costrette a fuggire; i miliziani hanno rapinato banche, bruciato il mercato principale e issato la loro bandiera nera su un palazzo dell'amministrazione locale. Alcune migliaia di cristiani in fuga dagli attacchi di Boko Haram nello stato di Borno meridionale, avevano trovato rifugio proprio a Mubi. "Il figlio del capo distretto, che è nello staff della magistratura locale, è stato decapitato davanti a suo padre", ha riferito Isaac, un collaboratore di Porte Aperte. "Oltre 6.000 persone sono state segnalate in fuga da Mubi. Anche le persone che erano negli ospedali hanno dovuto correre per salvarsi la vita! Il nostro personale ha sentito che gli insorti stanno progettando pubbliche amputazioni delle mani. Anche se non siamo stati in grado di confermare questi rapporti, indicano le condizioni che dovranno affrontare quelli intrappolati a Mubi. Molti degli sfollati sono fuggiti in Camerun o si sono diretti verso il campo profughi a Yola, la capitale dello stato di Adamawa. Ma non si sentono al sicuro, perché i Boko Haram si sono vantati di voler attaccare presto anche Yola. Ci sono state minacce di attentati persino al campo profughi, spingendo molti a partire per Numan, una città a circa 48 km da Yola", spiega ancora il nostro Isaac. "Abbiamo ricevuto diverse chiamate dal campo profughi di Yola che chiedono preghiere affinché Dio intervenga nella loro situazione. Siamo a conoscenza di almeno 16 bambini che hanno perso entrambi i genitori negli attacchi ai villaggi", ha concluso Isaac.
I negoziati devono fare i conti con le fazioni interne ai Boko Haram, e col fatto che ad approfittare delle scorrerie dei miliziani sono in molti, specie bande criminali o cittadini consenzienti. Sono iniziate le Giornate Int.li di Preghiera per la Chiesa perseguitata
Quest'anno il periodo di riferimento per questo evento mondiale è 2-9 novembre 2014.
idop2014
Ogni anno Porte Aperte si impegna in questo periodo a mandare i propri collaboratori ovunque vengano richiesti, portando informazioni, testimonianze, immagini direttamente dalla Chiesa perseguitata, affinché sempre più persone possano unirsi in preghiera per sostenere i cristiani laddove non vi è una reale libertà religiosa. Un evento speciale si terrà a Catania l'8 novembre 2014 presso il centro congressi "Le Ciminiere" (per maggiori info su questo evento). Ma moltissime chiese aderiscono a questo evento promosso dall'Alleanza Evangelica. Noi abbiamo preparato un pacchetto risorse con soggetti di preghiera, locandina e video.
Da donna a donna
Il foglio informativo è una risorsa essenziale per entrare in contatto con le sorelle della Chiesa perseguitata. Attraverso di esso potrete conoscere le loro storie, per entrare in connessione con la parte del corpo di Cristo che soffre. E' totalmente gratuitoDiventa ambasciatore!
L'Ambasciatore della Chiesa perseguitata è una persona che nella propria chiesa funge da riferimento per quanto concerne la Chiesa perseguitata e Porte Aperte, una sorta di ponte tra la missione e la chiesa di cui fa parte. Diventa ambasciatore!
Al servizio dei cristiani perseguitati.
www.porteaperteitalia.org | Porte Aperte Italia - Casella postale 45 - 37063 Isola della Scala (VR)
Se non vuoi più ricevere questa newsletter scrivi a:
- info@porteaperteitalia.org -
============================
Change.org [ petizione Teatro PETRUZZELLI ]avviso di garanzia, istruttoria, registro degli indagati,
Ciao lorenzo, C'è una petizione che potrebbe interessarti: Un incontro pubblico per fare chiarezza sul Teatro Petruzzelli
Andrea Costantino, Bari, Puglia   
Firma la petizione. Michele Costantino, mio padre, ha scritto alla procura di Roma nell'ottobre 2012 per essere ascoltato e, nel silenzio, è morto il 4 agosto 2013. Io e la mia famiglia, con lui, abbiamo vissuto questa terribile vicenda che lo ha fatto ammalare.
Mio padre ha assistito la famiglia prorietaria del Teatro Petruzzelli per 20 anni a partire dalla data del terribile incendio doloso. Senza percepire un soldo e anticipando le spese legali. Fino al 2006 per il teatro faticosamente si era trovata una strada per tutelare l'interesse privato e sopratutto quello pubblico attraverso il coinvolgimento degli enti locali: Regione, Provincia e Comune. Poi un esproprio illegittimo e una gestione vergognosa e spendacciona hanno cambiato il corso degli eventi.
Mio padre ha denunciato con 6 esposti depositati in procura a Bari tutto quello che è accaduto, ma non ha ricevuto nessuna risposta. Mi piacerebbe conoscere su questo punto cosa ne pensa Michele Emiliano. Per questo chiedo pubblicamente di incontrarlo. Firma la petizione.
 https://www.change.org/p/un-incontro-pubblico-per-fare-chiarezza-sul-teatro-petruzzelli?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=171024&alert_id=camiTAhJrq_iTWOTWkU%2FJOGyazOAo%2Ff0gKoBRqLSrb8vpi1YVHLddU%3D
Change.org? ? 548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, SUA
a: Michele Emiliano, Sindaco di Bari
Questo è un estratto del testo della lettera che il prof. Michele Costantino, mio padre, ha inviato al procuratore:
"Ill.mo sig. dott Giuseppe Pignatone,
Ho vissuto dal 14 novembre 1991 (due settimane dopo l'incendio doloso del teatro Petruzzelli) la vicenda di questo teatro. Credo che a molti miei concittadini questa vicenda possa essere utile per conoscere la funzione delle regole che chiamiamo "diritto"; per capire le condotte di coloro che rivestono ruoli pubblici, magistrati compresi; per cambiare certi modi di "fare politica".
Perciò, Le chiedo di essere sentito come persona informata dei fatti.
Potrei essere utile per fornire e mettere in ordine la documentazione "ufficiale" che è stata formata in questi anni e confrontarla con i messaggi divulgati nella comunicazione di massa: nell'uno e nell'altro caso, a volte si tratta di contenuti illusori e assolutamente falsi e non è difficile valutare le condotte da ruffiani, da servi e da burattini dei loro autori e responsabili.
Nel 2006 è stato concepito un disegno criminoso.
Il sottoscritto, nella qualità, chiede di essere ascoltato come persona informata dei fatti che ha partecipato all'evolversi della vicenda, al fine di cooperare a individuare i responsabili politici, le autorità giudiziarie penali, civili e amministrative, nonché i funzionari dello Stato, e le poche persone interessate che hanno concepito tale disegno e lo hanno attuato con coloro che hanno gratificato, come risulta dalla scheda allegata Confido che Lei vorrà accettare i miei saluti più cordiali, credendo sia alla funzione della vita (Seneca, De brevitate vitae), sia alla fede di agire "secondo ragione" (Ratzinger, Fede ragione università)."
Cordiali saluti, [Il tuo nome]
============
Sostenitori: Max Laif ITALY
 firmo perché Bari è nella merda tra clandestini, negri, criminalità, strafottenza, sporcizia e la colpa è solo di chi diceva vigliaccamente... "Bari è una delle città più sicure d'Italia"!!!
 Christian Pompilio ITALY Firmo perché ritengo che questo signore abbia fatto più male che bene alla ns. città
 Firmo perché chi non ha nulla da nascondere non dovrebbe temere nessun confronto!!
 Giulio Costantino NAPOLI, ITALY
 perchè persone come il Prof. Michele Costantino meritano il massimo rispetto e considerazione
 antonio romano ITALY
 per la sicurezza.
 Sergio Sabatti ITALY
 Firmo perchè, in democrazia, la chiarezza dovrebbe essere alla base di ogni azione da parte degli amministratori pubblici, soprattutto se si tratta di... ex uomini di Legge!
 patrizia colonna ITALY
 Sto firmando perché é una battaglia importante
 Nicola Bartolomeo ITALY
 Perché sarebbe utile per evitare che anche la Regione finisca nella mani di chi ha distrutto Bari
 licia d'addario ITALY
 perchè sia fatta finalmente luce su questa vergognosa vicenda
 Maurizio Colamonico ITALY
 Verità
 Mario marinoni ITALY
 firmo perché voglio bene alla città di Bari
=================
Stop al vitalizio agli ex parlamentari condannati per mafia e corruzione
Destinatario: Camera dei Deputati, Giunta per il Regolamento e Senato della Repubblica, Giunta per il Regolamento
Sponsorizzata da: Libera e Gruppo Abele
Basta una semplice modifica dei Regolamenti del Senato e della Camera per cancellare una vergogna: il pagamento dei vitalizi a senatori e deputati condannati in via definitiva per gravi reati, come mafia, corruzione, truffe con fondi pubblici e frodi fiscali.
Riparte il futuro e più di mezzo milione di cittadini chiedono da tempo a gran voce che tutti i dipendenti pubblici e i rappresentanti politici siano chiamati a rispettare codici etici più efficaci e concretamente applicati.
Deputati e senatori sono chiamati a dare l'esempio, stabilendo la cessazione immediata di qualsiasi erogazione di denaro pubblico nei confronti di chi si è reso responsabile di questa vera e propria violazione dell'articolo 54 della Costituzione, secondo il quale il mandato istituzionale va assolto "con disciplina e onore".
Firma ora per chiedere la sospensione di qualsiasi vitalizio ai politici condannati.
Riparte il futuro è una campagna promossa da Libera e Gruppo Abele.
www.riparteilfuturo.it
============
Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri - Ezra Pound
==================
I BANCHIERI E L'OTTAVO EDIFICIO. Basta complottismi e dietrologie, atteniamoci ai fatti ed organizziamoci.
http://www.giacintoauriti.eu/
1) Il fallimento di Lehman Brothers era l'"ottavo edificio", la cui demolizione è stata pianificata a seguito di un braccio di ferro intervenuto tra BANCHIERI CENTRALI e BANCHIERI D'AFFARI, i primi assimilabili ai bombardieri aria-terra, i secondi alla fanteria sul campo che avanza dopo il bombardamento ….Il risultato della crisi del 2007-2008 è stato infatti solo uno: che I BANCHIERI D'AFFARI SI SONO INCUNEATI TRA LE BANCHE CENTRALI ED I GOVERNI.
2) Per conseguire questo occorreva un EVENTO SCATENANTE, il 9/11 DELLA FINANZA, ovvero il fallimento di un pilastro bancario che resisteva da 100 anni, la Lehman Brothers appunto..... Il risultato del fallimento di Lehman è stato che tra FED e BCE sono stati iniettati $3-4 trilioni di dollari, non nel "sistema" come genericamente si dice, ma DIRETTAMENTE NEI CONTI CORRENTI DELLE BANCHE D'AFFARI ACCESI PRESSO LE BANCHE CENTRALI, affinché le banche d'affari li prestassero ai Governi lucrando senza rischio sul differenziale di tassi.
3) Ben equipaggiata, la fanteria ha quindi avuto l'ordine di entrare nel territorio bombardato, iniziando ad acquistare a mani basse titoli del debito pubblico dei singoli Paesi, da USA a Europa...... Prova ne è che tra USA e Eurozona il Debito/PIL è salito mediamente dal 70% al 100% in soli 6 anni (2008-2013), evento senza precedenti.
PERCHE' I BANCHIERI D'AFFARI HANNO ASPETTATO FINO AL 2008?
Perché negli anni '90 erano impegnati con le PRIVATIZZAZIONI mentre negli anni 2000 hanno inventato la BOLLA IMMOBILIARE…..e siccome "the show must go on", occorreva dare continuità all'azione…..occorreva un nuovo "business driver" come lo chiamano nella City, un nuovo strumento per attaccare la ricchezza privata….il DEBITO PUBBLICO dei Paesi, appunto, sul quale, però, erano già accovacciati i banchieri centrali.... (da qui il braccio di ferro).
Ma come in un effetto domino, questa crisi creata artificialmente genererà una nuova ondata di privatizzazioni e svendite di beni privati perchè i Governi e le famiglie non hanno moneta per pagare, così i banchieri d'affari avranno il lavoro assicurato per un altro decennio. E' chiaro?
Signor Draghi, una volta nella vita, come atto di responsabilità, come sussulto di umanità verso popolazioni stuprate dalla vostra ingordigia, perché non dite la verità? Perché non spiegate che da 7 anni non fate altro che rimpinguare i banchieri d'affari, imponendo alle famiglie una austerità artificiale che serve soltanto a rafforzare la VOSTRA moneta?
Comunque, Draghi, io non confido nella sua comprensione, ma nel coraggio di donne e uomini liberi che non dispongono della sua capacità finanziaria, ma hanno una cosa che non si compra e che lei non conosce: la DIGNITA' e l'AMORE per la propria terra.
Da queste donne e da questi uomini, glielo giuro, non avrete mai tregua. Alberto Micalizzi
========
riceviamo e pubblichiamo la lettera di Alberto Micalizzi
SCHIENE DRITTE
Cari amici
Chi tra voi mi conosce meglio sa che queste poche righe sono scritte con il cuore. Sono reduce da una custodia cautelare seguita a fatti rispetto ai quali alcune vittime, in primis il sottoscritto soprattutto in quanto "docente di una prestigiosa università", sono state scambiate per potenziali carnefici, e fatte oggetto di una campagna mediatica e denigratoria di inaudita violenza.
Ho 46 anni e qualcuno mi ha fatto osservare che oltre ad aver dedicato una vita allo studio dell'economia e della finanza, in fondo non ho mai aderito a logge massoniche né a "club" esclusivi, non ho mai avuto tessere di partito, non ho mai aderito a congregazioni religiose, ad associazioni sindacali, industriali o di "ex-studenti", e non mi sono mai genuflesso verso baroni universitari o magnati dei media …..forse ho esagerato per un Paese dove si diventa primi ministri per designazione di Goldman Sachs.
PERO' IN COMPENSO HO FATTO ALTRO…
ho ritenuto serio auto-sospendermi dal ruolo di ricercatore universitario all'avvio delle indagini, ho denunciato pubblicamente l'operato di soggetti quali NOMURA, MORGAN STANLEY, LEHMAN BROTHERS, STANDARD&POOR'S, MOODY'S e FITCH, tutti soggetti già inquisiti per reati quali manipolazione di mercato e truffa aggravata presso procure italiane ed estere, ho pubblicato articoli contro Blackrock, la Troika, il governatore della BCE, il MES, gli ultimi Ministri dell'economia ed altri comprimari nella corsa allo smembramento del Paese e dell'Europa.
Poi, essendo per carattere e per formazione abbastanza preciso nell'analisi quantitativa (lascito di anni di dottorato di ricerca), ammetto di aver posto una cura particolare alla predisposizione dei dati e delle evidenze documentali. Questo lo dico soprattutto a "beneficio" dei miei DETRATTORI, che hanno causato molto dolore alle persone a me care, ma non a me. Per curiosità informo questi signori che dopo due settimane di detenzione mi sono offerto volontario per tenere allegri corsi su finanza e mondialismo ai detenuti. Son fatto così…
Agli stessi detrattori dico che io sono in ottima forma, fisica e mentale, e che su di essi ho predisposto una quantità massiccia di dati, precisi e ben organizzati, che li inchiodano. Sono tre anni che tramano nell'ombra, ma adesso è il tempo della resa dei conti e conosceranno la mia determinazione. Millantatori, calunniatori, estorsori, giornalisti corrotti e furbetti di quartiere: per una volta applicherò quel principio di "égalité" che non ho mai sentito mio.
Infine, ho cattive notizie anche per i BANCHIERI e i loro MAGGIORDOMI che ho denunciato in passato e che stanno sfinendo questo Paese: ho ripreso la mia attività di monitoraggio e denuncia e farò fronte comune con i ricercatori, gli attivisti e gli economisti seri che sono disponibili ad organizzare un progetto di controffensiva, ma non più soltanto a colpi di Facebook….
Coraggio! C'è un Paese per cui lottare.… con la schiena sempre dritta, senza fretta ma senza tregua!
Un abbraccio a tutti
Alberto
======================
di Alberto Micalizzi
Nessuno di noi può percepire la dimensione reale del pianeta terra, banalmente perché ci siamo sopra! Allo stesso modo, non possiamo renderci conto della dimensione della BOMBA FINANZIARIA prossima ad esplodere, perché ci siamo sopra….anzi peggio…ci siamo dentro!
Memorizzate soltanto DUE NUMERI: 20 e 0,15
IL PRIMO NUMERO: "20", sono i trilioni di dollari di esposizione su contratti (o "derivati") su tassi di interesse nei bilanci delle grandi banche d'affari (le famose "troppo grandi per fallire"). Stiamo parlando di un valore pari a circa 1/4 del PIL mondo (o se preferite 10 volte il PIL italiano).
In base a questi contratti le banche d'affari hanno assicurato altri (banche commerciali, aziende, famiglie) contro il rialzo dei tassi. Chi di voi ha un mutuo a tasso fisso? Bene, quel tasso fisso nasce dalla somma di due componenti: un tasso variabile + una polizza assicurativa. Come funziona la polizza? Finché i tassi scendono tutto va bene ma se i tassi salgono è come se si verificasse un sinistro, quindi la compagnia di assicurazione (in questo caso la grande banca) ripaga il danno, ed il danno è pari alla differenza tra il nuovo tasso (cresciuto) ed il vecchio tasso fisso.
IL SECONDO NUMERO: "0,15%", è il tasso medio che le grandi banche pagano alle banche centrali (FED e BCE) per rifornirsi di denaro. Per gli amanti della statistica, questo tasso era di circa il 4,5% nell'Ottobre 2008, quindi è crollato al minimo storico di sempre.
LA NOTIZIA E' CHE LA FED E' COSTRETTA A LASCIARE CHE I TASSI TORNINO A SALIRE... (E LA BCE DOVRA' SEGUIRE)
(non può più pompare liquidità e serpeggia ormai la consapevolezza che il dollaro sia carta straccia)
Questi due numeri spiegano tre cose in particolare:
a) Perché la FED ha ossessivamente iniettato oltre 3 trilioni di dollari nel mercato dal 2008 ad oggi per togliere dal mercato titoli spazzatura (altro evento senza precedenti)
b) Perché banche come Barclays e RBS hanno commesso reati di manipolazione dei tassi di mercato dal 2008 in avanti (ufficializzando dolosamente tassi più bassi di quelli reali)
c) Perché sono in atto guerre trasversali (valutarie, commerciali, militari) tra USA e resto del mondo.
Si potevano utilizzare parole più edulcorate per esprimersi, ma io preferisco badare alla sostanza.
=================
IL REFERENDUM? UNA ZAPPA SUI PIEDI! ( di Alberto Micalizzi )
Il referendum sull'Euro non è inutile come molti pensano, è DANNOSO.
Se vincessero gli anti-euro, cosa molto improbabile dato l'effetto narcotico che il pifferaio fiorentino eserciterà ancora per un po' sulla popolazione italiana, sarebbe liquidato come un segnale di "comprensibile malumore" ma non avrebbe alcun effetto concreto.
Se invece, come è probabile, vincessero i pro-euro, allora possiamo mettere per sempre una pietra sopra a qualsiasi ritorno alla sovranità monetaria. Perché darsi la zappa sui piedi in questo modo?
Mentre parliamo, lo Stato sta sottraendo liquidità al sistema in quanto preleva più di quanto spende e lo fa per pagare interessi passivi su una moneta che ha preso a prestito.
Dato che non ha più i mezzi per ripagare gli interessi deve utilizzare beni reali, svendendoli a prezzi ormai svalutati, in quanto la recessione ha indotto deflazione.
E la stessa cosa stanno facendo i propri cittadini, che perdono il lavoro ed il potere d'acquisto dei salari, a tutto vantaggio di un'austerità che serve soltanto a garantire ai banchieri che hanno prestato il denaro che quella maledetta moneta mantenga inalterata la propria funzione di dissanguamento della popolazione.
No, non è il referendum che serve, ma un PROGETTO ECONOMICO E POLITICO chiaro sul quale far convergere tutte le forze anti-Troika (perché l'Euro-moneta, ricordiamolo, è solo un pezzetto del problema….).
A) L'introduzione di biglietti di Stato e di strumenti consortili di pagamento NON-A-DEBITO;
B) L'impiego della CASSA DEPOSITI E PRESTITI per finanziare il rilancio delle piccole e medie imprese;
C) La denuncia alla MAGISTRATURA dei reati di attentato alla Costituzione da parte delle lobby bancarie;
D) La restaurazione di una governance pubblica delle aziende di telecomunicazione, di trasporto e dell'INDUSTRIA STRATEGICA in generale
sono i primi tasselli del progetto. E poi si va a rinegoziare i TRATTATI….
Cosi si esprime chi vuole cambiare le cose….se si vuole fare sul serio l'uscita c'è, ma finiamola con le scemenze....
Alberto Micalizzi
=====================
"LE TASSE SONO UN FURTO" - dott. Varone e prof. Padovani
Scritto da Redazione.
Un grande successo per la numerosa partecipazione all'incontro/dibattito dal titolo " Euro contro Costituzione" che si è svolto domenica 12 ottobre a Pescara ed al quale abbiamo presenziato. Oltre 150 persone presenti fisicamente e 1528 utenti collegati via internet, stando ai dati di www.abruzzolive.tv che ha curato la diretta streaming.
In "cattedra" c'erano il dott. Gennaro Varone, magistrato della Procura di Pescara, ed il prof. Cesare Padovani, docente dell'Università de L'Aquila (nonché membro del Comitato Scientifico della nostra Scuola di Studi Giuridici e Monetari ).
 L'impegno del dott. Varone nel diffondere la conoscenza sulla truffa ed incostituzionalità dell'Eurosistema è davvero encomiabile e a tale impegno si è aggiunto il supporto del prof. Cesare Padovani che ha dimostrato come sia matematicamente impossibile ripagare gli interessi sull'Euro che ci viene prestato e di conseguenza, come le tasse vanno a "succhiare" sangue dall'economia reale per ripagare Debito Pubblico alle banche detentrici dei titoli di Stato. Un prelievo fiscale "usurante" dovuto a leggi ratificate per accontentare i voleri dei soci della BCE, come ha dimostrato il dott. Varone che su questo aspetto si è molto soffermato evidenziando l'impossibilità di poter rispettare il pareggio di bilancio dello Stato con l'Euro.
L'impossibilità di consentire ad una comunità sociale chiamata RES PUBBLICA di essere "sovrana" a tutti gli effetti e soddisfare i fabbisogni della propria economiasenza una politica monetaria che impedisce di svolgere funzioni primarie sociali, di sicurezza, sanitarie, educative e di servizi.
" Uno Stato non può definirsi tale se non ha la proprietà della sua moneta per svolgere le sue funzioni" Sono state le parole del dott. Varone, che ci hanno ricordato quelle di Ezra Pound.
Il prof. Padovani ha illustrato come la massa monetaria in circolazione sia tutta di tipo "creditizio" e quindi a debito per gli Stati. L'ammontare della massa monetaria degli interessi esponenziali NON ESISTE FISICAMENTE IN CIRCOLAZIONE e quindi NON POTRA' MAI ESSERE RESTITUITA se non con l'espropriazione dei beni che garantiscono i Titoli di stato, ossia, con il nostro valore produttivo ed umano e con i nostri beni immobili Ma saremmo comunque ancora in debito. Proprio sul valore dell'uomo e del suo lavoro, il dott. Varone ha lanciato pesanti accuse alla classe politica che vuol continuare a restare in un sistema squilibrato dove, in nome della competitività, si ledono quei DIRITTI conquistati che altri Paesi hanno precedentemente abrogato, soprattutto nel mondo del lavoro.
" Una vera Unione si occuperebbe di collaborazione e cooperazione tra i vari Paesi e non di competitività tra gli stessi perché non si può competere con chi non ha le nostre stesse regole e con una moneta di cui non la proprietà e la gestione per poter compensare questi squilibri Una moneta che prendiamo in prestito dal sistema bancario che LA CREA DAL NULLA, in cambio della garanzia dei nostri valori prodotti. Se i valori li produciamo noi perché lo Stato si fa prestare soldi per farli circolare?"
Appare fin troppo ovvia la truffa.
"Con il prelievo fiscale il sistema bancario si riappropria dei soldi prestati allo Stato, e se aggiungiamo anche che con il Pareggio di Bilancio lo Stato deve recuperare fiscalmente questi soldi per pagare il debito Pubblico alle banche, appare ovvio che lo Stato ed i cittadini non avranno più soldi per far circolare l'economia. I cittadini saranno costretti a chiedere prestiti per pagare tasse e non per fare investimenti; così il Debito Pubblico si trasferisce al settore privato. Come si può crescere e competere se si fanno debiti per pagare altri debiti? Appare dunque chiaro che in questo sistema monetario, LE TASSE SONO UN FURTO perché non vanno allo Stato per svolgere le sue funzioni" ha concluso il dott. Varone.
Il tutto è stato illustrato matematicamente e graficamente dal prof. Cesare Padovani.
varone-1. I due relatori hanno concluso l'incontro invitando la gente a comprendere le problematiche facendo "formazione e informazione". Ed è proprio questo lo scopo della nostra Scuola con i corsi che saranno svolti anche via web, telematicamente. Senza la formazione non vi è consapevolezza ed informazione.
In caso di diffusione su altri siti e blog si invita a citare la fonte
=================
Il fallimento della Moneta Sovrana giapponese. Scritto da Redazione.
abenomics. Riportiamo un articolo scritto su http://phastidio.net/2014/10/06/recessioni-fatte-in-casa-o-della-tafazzinomics/ in quanto è ben documentato con le fonti che dimostrano il fallimento della politica monetaria giapponese e le sue ripercussioni sulla vita dei nipponici. I dati riportati nei link confermano ancora una volta le ragioni della Scuola Auritiana nel diffidare di applicazioni di teorie economiche che non conoscono il concetto giuridico di moneta, il suo VALORE CONVENZIONALE, in quanto l'Economia conosce solo il CONCETTO CREDITIZIO di Moneta, quello dell'emissione in PRESTITO. Anche il neolinguismo porta a confondere le persone tra concetto di Sovranità Monetaria dello Stato e "Stato a Moneta Sovrana". In questa confusione ci sono caduti anche molti di coloro che si ritengono "auritiani" e che hanno confuso l'oggetto con il soggetto, colui che beneficia della "sovranità" con l'oggetto al quale si vuol attribuire questo DIRITTO. Può mai esistere un oggetto che goda del Diritto di essere Sovrano? Quindi come può esistere una Moneta Sovrana? Semmai, è il cittadino ad essere "sovrano" della sua moneta, del suo strumento convenzionale di misura e scambio dei valori. La moneta non può rappresentare sè stessa. Sono molti coloro che cadono in questa contraddizione in termini dovuta al loro analfabetismo funzionale e si fanno abbindolare da falsi profeti maestri di Programmazione Neuro Linguisticacome i vari seguaci della MMT/MeMMT oppure di Neo-Post-Keynesiani che sono grandi estimatori dell'ABEnomics Insomma, anche gli "auritiani" cadono spesso nel tranello di coloro che parlano di MONETA SOVRANA facendo credere che si tratti di SOVRANITA' MONETARIA. Ci scusino tali auritiani se li accusiamo di analfabetismo funzionale ed auspichiamo che tornino sulla retta via che ha tracciato Giacinto Auriti. Le prove del fallimento della Moneta Sovrana sono evidentissime e documentate in questo articolo.
Il Financial Times segnala che le piccole e medie imprese giapponesi si troverebbero in condizioni congiunturali piuttosto problematiche, e questo avrebbe spinto il governo di Shinzo Abe a prendere posizione, con atti amministrativi e l'abituale moral suasion nei confronti delle grandi conglomerate, affinché "diano una mano". Sono gli effetti collaterali della struttura produttiva di un paese la cui leadership politica era convinta di aver reinventato la ruota.
In pratica, accade questo: l'aumento dell'imposta sulle vendite, dal 5% all'8%, entrato in vigore il primo aprile ad inizio anno fiscale, ha indotto una corsa agli acquisti (soprattutto di beni durevoli) nel primo trimestre solare dell'anno, con relativo mini boom che sta ora venendo puntualmente restituito, con interessi, alla realtà. Dopo un dato di Pil giapponese del trimestre aprile-giugno fortemente negativo (meno 7,1% annualizzato), l'andamento della produzione industriale resta debole, come testimonia anche il calo a sorpresa del dato di agosto.
La struttura dell'economia giapponese vede una miriade di imprese piccole e medie che sono fornitrici (e spesso sono banali terzisti) dei grandi complessi multinazionali. Questo determina una struttura fortemente duale del mercato del lavoro e dei prodotti. In pratica, l'occupazione garantita e le strutture retributive con bonus si concentrano nei grandi gruppi, mentre la flessibilità si scarica sulle piccole e medie imprese, che hanno occupazione in via di ulteriore precarizzazione ed i cui dipendenti difficilmente riescono a vedere qualcosa che ecceda la paga base.
Fatale, date queste premesse, che il potere contrattuale di questi terzisti verso i grandi gruppi tenda ad essere piuttosto limitato. Questo, tra le altre cose, si traduce nella difficoltà a traslare sui committenti i maggiori costi indotti dalla forte svalutazione dello yen, e di conseguenza in una forte compressione dei margini. Ecco quindi che il governo di Tokyo è costretto a correre in soccorso delle piccole e medie imprese che, secondo molti osservatori, starebbero ormai vivendo in condizioni di recessione conclamata. E come si fa a soccorrere le pmi, in Giappone? Sinora, in due modi. Da un lato, le agenzie governative potranno acquistare anche da imprese che non siano state costituite da almeno dieci anni (norma invero piuttosto bizzarra); dall'altro, il governo "invita" le organizzazioni industriali ed i loro associati a consentire ai propri fornitori di traslare i maggiori costi derivanti dal deprezzamento dello yen, che da luglio ha ceduto circa il 7% nominale contro dollaro.
In altri termini, si chiede ai committenti di cedere parte dei propri margini alle piccole e medie imprese boccheggianti, cioè di rinunciare al proprio potere di mercato. Idea certamente molto nobile ed illuminata, nel quadro di "fare sistema" che caratterizza il Giappone, almeno così ci viene detto da sempre. Solo che in tal modo il problema si sposta ancora più a valle, a livello di consumatore finale. Che già di suo è depresso perché al forte aumento dei prezzi al consumo non ha corrisposto l'aumento delle retribuzioni medie (soprattutto nella parte tabellare di base) e men che mai delle pensioni, visto che parliamo di uno dei paesi più anziani del mondo (ricorda qualcuno?). Da qui un circolo vizioso in cui il deprezzamento dello yen causa deterioramento del sentiment dei consumatori e progressivamente anche delle imprese.
Eppure sembrava un'idea così geniale, quella di causare un'inflazione da costi (via deprezzamento del cambio) che doveva trasformarsi in inflazione da domanda e vissero tutti felici e contenti. >>
-redazione- info@giacintoauriti.eu
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/76-fallimento-dell-abenomics-e-della-moneta-sovrana-nipponica.html
======================
http://www.youtube.com/watch?v=5B4rJUBnr0s&feature=player_embedded
Intervento di Cesare Padovani, docente di Scienze matematiche Fisiche e Naturali dell'Università de L'Aquila.
Una lezione sulla truffa del debito pubblico che è fisicamente inestinguibile.
(Pescara 25 APRILE 2014 "PER" la Liberazione)
http://www.youtube.com/watch?v=5B4rJUBnr0s&feature=player_embedded
Copyright
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/63-cesare-padovani-truffa-del-debito-fisicamente-inestinguibile.html
Scritto da domenico lupinetti.
La riproduzione dei materiali contenuti all'interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza l'esplicita autorizzazione dell'Associazione.
E' possibile la copia e la stampa per uso esclusivamente personale.
Nomi di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
=================
Logo Porte Aperte.    PorteAperte.it Martedì 28 ottobre 2014.bimba indiana    Sostienici! 5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo. Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.    
India: macroscopiche discriminazioni
Sintesi: il Ministro della Giustizia Sociale in India intende mantenere la forte discriminazione in atto nei confronti dei cristiani più poveri. I cristiani risultano dunque "più intoccabili degli intoccabili".
L'India non dovrebbe estendere gli aiuti per lavoro ed educazione ai cristiani più poveri, ha affermato il Ministro della Giustizia Sociale indiano Thavar Chand Gehlot. L'India si dimena ancora tra le pulsioni radicali di parte dell'elettorato e la necessità di un ulteriore progresso anche nel campo dei diritti umani. Le parole del Ministro di Giustizia Sociale Gehlot al giornale Times of India stroncano le speranze di un miglioramento della condizione dei cristiani che fanno parte della classe sociale dei cosiddetti dalit (o intoccabili), i più poveri e vulnerabili del sistema di caste indiano. La richiesta di estendere ai cristiani più poveri gli aiuti in termini di accesso al lavoro e all'educazione che normalmente sono destinati agli indiani indù, sikh e buddisti, trova il muro di questo ministro, ovviamente non solo in questa battaglia, ma supportato dall'ala più intransigente del paese.
Vi è una causa in atto per questa forte discriminazione religiosa contro i cristiani (e i musulmani) più poveri, che giace nei cassetti della Corte Suprema Indiana. "La Costituzione indiana afferma chiaramente che i cittadini non saranno discriminati per la loro religione", afferma Sunil Raj Philip, segretario esecutivo della Commissione sui Dalit del Consiglio Nazionale delle Chiese in India e pastore della Chiesa del Sud India. "Nessuno può scappare dal sistema di caste indiano convertendosi a un'altra religione", continua Sunil Raj.
Si stima che vi siano milioni di cristiani dalit che tengono nascosta alla società la loro fede per paura di perdere l'accesso ai benefici statali per lavoro ed educazione e rimanere senza nulla, reietti e addirittura intoccabili per il resto della società. La condizione di dalit decreta l'impossibilità per queste persone di avere o aspirare a un futuro (stiamo parlando dei due terzi dei cristiani indiani, ossia decine di milioni di credenti). Sebbene l'India non abbia una religione di stato, di fatto l'induismo nacque qui e circa l'80% della popolazione lo pratica. I nazionalisti indù hanno profonda influenza politica e gli attivisti per i diritti delle minoranze, in testa quelli cristiani (di cui noi ci occupiamo), non si aspettano miglioramenti nel breve periodo. I cristiani risultano dunque più intoccabili degli intoccabili.
    Giornate Int.li di Preghiera per la Chiesa perseguitata
Quest'anno il periodo di riferimento per questo evento mondiale è 2-9 novembre 2014.
Ogni anno Porte Aperte si impegna in questo periodo a mandare i propri collaboratori ovunque vengano richiesti, portando informazioni, testimonianze, immagini direttamente dalla Chiesa perseguitata, affinché sempre più persone possano unirsi in preghiera per sostenere i cristiani laddove non vi è una reale libertà religiosa. Un evento speciale si terrà a Catania l'8 novembre 2014 presso il centro congressi "Le Ciminiere" (per maggiori info su questo evento). Ma moltissime chiese aderiscono a questo evento promosso dall'Alleanza Evangelica. Noi abbiamo preparato un pacchetto risorse con soggetti di preghiera, locandina e video.   
Da donna a donna
Il foglio informativo è una risorsa essenziale per entrare in contatto con le sorelle della Chiesa perseguitata. Attraverso di esso potrete conoscere le loro storie, per entrare in connessione con la parte del corpo di Cristo che soffre.E' totalmente gratuito. Diventa ambasciatore!
L'Ambasciatore della Chiesa perseguitata è una persona che nella propria chiesa funge da riferimento per quanto concerne la Chiesa perseguitata e Porte Aperte, una sorta di ponte tra la missione e la chiesa di cui fa parte. Diventa ambasciatore!
Al servizio dei cristiani perseguitati.
www.porteaperteitalia.org | Porte Aperte Italia - Casella postale 45 - 37063 Isola della Scala (VR)
- info@porteaperteitalia.org -
===============
[Esplora il significato del termine: IL RAPPORTO DI HUMAN RIGHTS WATCH Isis, i sopravvissuti: «Ci volevano tagliare la testa ma eravamo troppi» Human Rights Watch ricostruisce l'assalto dei jihadisti a una prigione in nord Iraq dove sono morti in 600. Alcuni salvi facendosi scudo con il corpo dei compagni morti di Marta Serafini shadow Si sono salvati grazie ai corpi degli altri uomini. Oppure fingendosi morti. E sono riusciti a sfuggire a Isis. Humans Rights Watch pubblica un lungo e dettagliato rapporto (disponibile qui), con la storia dei sopravvissuti alle milizie jihadiste di Al Baghdadi. Si tratta di alcuni ex prigionieri di un carcere nel nord Iraq assaltato dallo Stato islamico nel giugno scorso, quando vennero massacrati 600 detenuti della prigione di Badoush, in Iraq. Gli sciiti da una parte, i sunniti dall'altra Uno dei sopravvissuti Uno dei sopravvissuti Incrociando le testimonianze, racconti e prove, Hrw è riuscita a ricostruire quanto avvenuto nel deserto tra Iraq e Siria il 10 giugno scorso, quando centinaia di detenuti, per lo più sciiti, sono stati fatti allineare sul bordo di un burrone e sono stati uccisi uno dopo l'altro con raffiche di mitra. Secondo il racconto dei testimoni - di cui non viene diffuso il nome per motivi di sicurezza - i prigionieri sono stati prima divisi in base all'appartenenza confessionale: sciiti da una parte, sunniti e cristiani dall'altra. I detenuti di queste ultime due categorie sono stati risparmiati dal massacro e molti di loro sono stati liberati ore o giorni dopo la retata nel carcere di Badoush, a sud-est di Mosul. «A guidare la selezione c'era un miliziano che sembrava afgano da come parlava e da come era vestito», racconta a Hrw uno dei sopravvissuti. «Se trovo uno sciita tra i sunniti, gli taglio la gola con questa lama!», diceva l'afgano secondo il racconto. «Discutevano se ucciderci tagliandoci la gola. ] IL RAPPORTO DI HUMAN RIGHTS WATCH. Isis, i sopravvissuti: «Ci volevano tagliare la testa ma eravamo troppi»
Human Rights Watch ricostruisce l'assalto dei jihadisti a una prigione in nord Iraq dove sono morti in 600. Alcuni salvi facendosi scudo con il corpo dei compagni morti
di Marta Serafini
 =========
Si sono salvati grazie ai corpi degli altri uomini. Oppure fingendosi morti. E sono riusciti a sfuggire a Isis. Humans Rights Watch pubblica un lungo e dettagliato rapporto (disponibile qui), con la storia dei sopravvissuti alle milizie jihadiste di Al Baghdadi. Si tratta di alcuni ex prigionieri di un carcere nel nord Iraq assaltato dallo Stato islamico nel giugno scorso, quando vennero massacrati 600 detenuti della prigione di Badoush, in Iraq.

Gli sciiti da una parte, i sunniti dall'altra
=======================
Tanzania: cresce l'intolleranza in alcune aree. 21-10-2014. Tanzania. Gli eventi internazionali sembrano alimentare l'intolleranza nei confronti dei cristiani ben oltre ai territori scenario delle guerre e degli attentati terroristici. Un gruppo di aggressori non identificati ha ucciso un cristiano e ne ha ferito un altro mentre stavano pregando nella chiesa delle Assemblee di Dio in Bukoba (Tanzania). I cristiani della città ricevono minacce da musulmani che vogliono diminuire la presenza cristiana nell'area. L'estremismo islamico sta penetrando in aree sempre più ampie in Africa, facendo proseliti negli strati sociali più disperati. Mentre erutta la violenza nella Nigeria del Nord, riceviamo notizie preoccupanti da vari paesi prima poco presenti nelle nostre informative. Il 9 ottobre scorso un gruppo di aggressori non identificati ha ucciso un cristiano e ne ha ferito un altro mentre questi stavano pregando nella chiesa delle Assemblee di Dio in Bukoba (Tanzania, nord-est).
Dioniz Ng'wandu (31 anni), insegnante di scuola media, si era unito al pastore Faustine Joseph, a un fratello di nome Temistores (25 anni) e a un altro credente (di cui non conosciamo il nome), per un turno (dalle 3 alle 6 del mattino) di una veglia di preghiera organizzata dalla loro comunità. Finito il turno di preghiera, il pastore Faustine e l'altro credente si sono allontanati dalla chiesa, mentre Dioniz e Temistores sono rimasti a pregare qualche minuto in più. Circa 30 minuti dopo, il pastore Faustine è stato informato che un gruppo di aggressori non identificati avevano fatto irruzione nella chiesa, uccidendo Dioniz con un oggetto contundente e ferendo gravemente Temistores, subito ricoverato all'Ospedale Regionale di Kagera. Quando ha ripreso conoscenza Temistores ha raccontato di ricordarsi solo dei volti mascherati degli aggressori che gli intimavano di non muoversi. Nulla è stato rubato o distrutto dalla chiesa.
Il pastore Faustine ha detto che vari membri di chiesa stanno da tempo ricevendo minacce da musulmani non locali che ora risiedono a Bukoba, i quali hanno giurato che faranno di tutto per diminuire il numero di cristiani presenti nell'area. Bukoba è una città di 100.000 abitanti a predominanza musulmana situata sulle rive del Lago Vittoria, non molto distante da Kigoma che è considerata un centro per i musulmani più estremisti.
Dioniz, vittima di questa crescente intolleranza, lascia una moglie, Faith, e due bambini, Michael (4 anni) e John (2 anni). Le autorità locali stanno investigando, ma nella comunità cristiana locale serpeggia la paura. Gli eventi internazionali di questi mesi legati ai movimenti estremisti islamici sembrano alimentare con forza l'intolleranza nei confronti dei cristiani ben oltre ai territori scenario delle guerre e degli attentati terroristici.
==========================
Nigeria: le ragazze di Chibok. 14-10-2014 Nigeria (Nord). Ormai 6 mesi fa i Boko Haram rapivano le ragazze di Chibok. Ricordiamole e preghiamo per loro e le loro famiglie, consapevoli che purtroppo non sono le uniche!
Oggi sono esattamente 6 mesi che le ragazze di Chibok sono state rapite dai Boko Haram. Durante la notte del 14 aprile 2014, infatti, militanti del movimento terroristico islamico Boko Haram hanno attaccato la scuola secondaria statale di Chibok, Borno (Nigeria) e sequestrato più di 250 ragazze. Alcune sono scappate, alcune sono morte, ma 230 sono semplicemente sparite nelle mani di questi estremisti. Porte Aperte non ha dimenticato queste ragazze e continua a lottare in preghiera per loro e i loro genitori.
"Ci sono molte ragazze rapite oltre a quelle della scuola Chibok.. Inizialmente i Boko Haram rapivano le ragazze perché i combattenti non potevano tornare a casa dalle loro mogli. Le ragazze raccontano come sono state violentate ogni giorno, settimana dopo settimana. Alcune non sono sopravvissute alla prova. Le ragazze fuggite raccontano storie strazianti di stupri e abusi. Sono traumatizzate e richiedono cure mediche e consulenza. Queste ragazze sono la testimonianza terribile della verità sui rapimenti ", conferma il dott. Stephen Davis, un religioso australiano che ha trascorso mesi in Nigeria cercando di negoziare il rilascio delle ragazze. Tramite i nostri collaboratori, Porte Aperte vuole stare al fianco di queste vittime della follia estremista e ai loro familiari.
Ci sono stati segnalati avvistamenti e il governo continua a rinnovare le promesse di liberare le ragazze presto, ma appare chiaro che non sia cosa semplice. A parte il fatto che un tentativo di salvataggio potrebbe essere troppo rischioso, i negoziati si sono dimostrati altrettanto complessi. Il gruppo Boko Haram non è compatto, trattare con un loro negoziatore non necessariamente porta a qualcosa di concreto.
Da anni ormai Porte Aperte parla dei rapimenti di giovani donne in Nigeria come parte di una precisa strategia di islamizzazione forzata. Al principio, anni fa, le storie erano quasi troppo crudeli da comprendere e ogni nostra fibra desiderava che i rapporti giunti dal campo non fossero veri. Purtroppo erano e sono veri. Vi chiediamo di pregare per queste ragazze che rimangono nelle mani dei Boko Haram e per le loro famiglie. https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/2918723/ottobre2014/3425765/
==================
Uno dei sopravvissuti Uno dei sopravvissuti
Incrociando le testimonianze, racconti e prove, Hrw è riuscita a ricostruire quanto avvenuto nel deserto tra Iraq e Siria il 10 giugno scorso, quando centinaia di detenuti, per lo più sciiti, sono stati fatti allineare sul bordo di un burrone e sono stati uccisi uno dopo l'altro con raffiche di mitra. Secondo il racconto dei testimoni - di cui non viene diffuso il nome per motivi di sicurezza - i prigionieri sono stati prima divisi in base all'appartenenza confessionale: sciiti da una parte, sunniti e cristiani dall'altra. I detenuti di queste ultime due categorie sono stati risparmiati dal massacro e molti di loro sono stati liberati ore o giorni dopo la retata nel carcere di Badoush, a sud-est di Mosul. «A guidare la selezione c'era un miliziano che sembrava afgano da come parlava e da come era vestito», racconta a Hrw uno dei sopravvissuti. «Se trovo uno sciita tra i sunniti, gli taglio la gola con questa lama!», diceva l'afgano secondo il racconto. «Discutevano se ucciderci tagliandoci la gola. "No, sono troppi e noi non siamo in tanti...uccidiamoli con le pallottole"», racconta un altro dei sopravvissuti.
Numeri fino a 750
I testimoni hanno tutti affermato di aver dovuto pronunciare ad alta voce il numero progressivo della loro rispettiva posizione nella fila. Alcuni hanno sentito numeri fino a 750, si legge nel rapporto di Hrw. Poi i jihadisti hanno iniziato a falciare gli uomini a colpi di raffiche di mitra. I corpi sono caduti gli uni sugli altri. Alcuni si sono salvati proteggendosi con il corpo di chi era già caduto. A una seconda ispezione dei miliziani dell'Isis per vedere se qualcuno fosse sopravvissuto, un uomo è riuscito a ingannare il suo boia incidendosi con un coltellino trafugato per far uscire del sangue. Un altro è riuscito a non muovere il corpo nemmeno quando un jihadista ha avvicinato alla gamba un tizzone ardente. Dopo il massacro, Isis ha dato fuoco ai corpi. Ma alcuni erano riusciti a scappare dietro una vicina collina. «Molti sono morti dissanguati mentre fuggivano. Altri per il caldo e la sete. Io mi sono salvato perché abbiamo bevuto le nostre urine», racconta un altro testimone riuscito a scappare come la maggior parte dei sopravvissuti, in nord-Iraq. Qui molti sono stati nuovamente arrestati dalle autorità curde.
martaserafini
30 ottobre 2014. © RIPRODUZIONE RISERVATA http://www.corriere.it/esteri/14_ottobre_30/isis-sopravvissuti-ci-volevano-tagliare-testa-ma-eravamo-troppi-72cb75b2-6067-11e4-b0a9-d9a5bfba99fb.shtml
 ================
Pakistan: anche i bambini affrontano la persecuzione
07-10-2014Pakistan
La Bibbia ci dice che tutti coloro che seguono Gesù Cristo saranno perseguitati, ma è difficile realizzare che anche i bambini possano essere perseguitati... La storia di Mikal ci mostra questa amara realtà.
Mikal (nome cambiato per ragioni di sicurezza) è un bambino di sette anni che vive in Pakistan. Anche se la scuola che frequentava è pubblica, l'80% del suo tempo era impegnato negli studi islamici e solo il 20% della sua giornata era occupato da materie come matematica, storia o scienze. Inoltre anche nei libri di testo di queste materie era promosso l'islam e, in alcuni casi, si attaccavano i cristiani e le altre minoranze religiose, affermando che di loro "non ci si può fidare".
Oltre che dallo studio del Corano, la vita scolastica di Mikal era caratterizzata dal bullismo dei suoi compagni di classe, a causa della sua fede cristiana. Gli altri studenti lo isolavano e non aveva neanche un amico. Quasi ogni giorno durante la ricreazione, i suoi compagni lo circondavano e lo chiamavano "infedele" o "impuro". Gli dicevano anche che tutti i cristiani sono maiali o scimmie. Così Mikal ha cominciato a credere che ci fosse qualcosa di sbagliato in lui e nella sua fede ed ha iniziato ad essere depresso.
Il bullismo si è esteso ai genitori dei suoi compagni, che hanno iniziato ad infastidire la famiglia di Mikal. Anche i talebani, numerosi nella sua città, sono venuti a sapere dell'esistenza di questa famiglia cristiana e hanno iniziato a minacciarla con il messaggio: "Se non vi convertirete, faremo rapire i vostri due figli". Successivamente sono arrivate le minacce di morte per tutta la famiglia.
Il padre di Mikal è stato sul punto di reagire: "Volevo comprare una pistola per difendere la mia famiglia, ma ero combattuto perché Gesù ci dice di porgere l'altra guancia". L'unica cosa che poteva fare era chiedere saggezza a Dio.
Il Signore ha ascoltato il suo grido. I talebani non hanno attaccato la famiglia, ma il padre di Mikal ha capito che dovevano spostarsi da quella regione. Hanno preso alcune delle loro cose e se ne sono andati per sempre.
Per favore, prega per Mikal e per la sua famiglia. Anche se ha solo sette anni, questo bimbo ha visto la persecuzione più di quanto molti di noi possano immaginare. Pregate che Dio doni a suo padre la saggezza nel decidere cosa fare per il futuro.
================
Nigeria: anche Boko Haram crea un califfato
Boko Haram annuncia in un video la creazione di un califfato islamico in Gwoza in perfetto stile ISIS, il governo nigeriano sembra incapace di arginare la sua azione. Il gruppo terroristico attacca la..
26-08-2014 Iraq
Iraq: Attenzione! Falsa richiesta di preghiera
Via sms, whatsapp, Facebook e altri mezzi gira una richiesta di preghiera per l'Iraq firmata Porte Aperte che in realtà non è stata inviata da noi.
26-08-2014 Iran
Iran: aggiornamenti sui cristiani in carcere
Ci giungono dall'Iran molti aggiornamenti sulla situazione dei cristiani detenuti a causa della fede in Gesù. La Chiesa iraniana ci chiede di pregare con lei per la situazione di coloro che sono in..
19-08-2014 Iraq
Iraq: una voce dall'interno
Porte Aperte risponde alla grave emergenza in Iraq in vari modi, grazie al vostro contributo. La nostra inviata Lydia, ci racconterà cosa accade, tramite post che pubblicheremo su Facebook. Ricordiamo..
Iraq: La persecuzione non va in vacanza… nemmeno la preghiera!
Porte Aperte e l'Alleanza Evangelica Italiana stanno organizzando per sabato 23 agosto delle iniziative di preghiera e solidarietà in favore dei cristiani vittime di persecuzione, a cominciare dai..
12-08-2014 Iraq
Iraq: la preghiera è la reazione della Chiesa
In risposta al bombardamento di notizie inquietanti che ci giungono ormai quotidianamente dall'Iraq, la Chiesa, in tutto il mondo, reagisce stringendosi in preghiera attorno ai cristiani che sono..
05-08-2014
Camerun: i pericoli arrivano dalle zone di confine
Almeno 25 persone sono state uccise, tra cui un Pastore, da una serie di attacchi nel nord del Camerun alla fine di luglio. Gli attacchi, insieme ad un alto numero di rapimenti, hanno fatto crescere..
29-07-2014Repubblica Centrafricana
Rep. Centrafricana: non ci avete abbandonati
Il direttore di Porte Aperte per l'Africa centrale e occidentale è stato a Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana per incoraggiare i cristiani perseguitati, valutare i loro bisogni e..
22-07-2014Iraq
Iraq: Marchiati, scacciati o obbligati a convertirsi
I militanti islamici che controllano la città irachena di Mosul hanno ordinato a tutti i cristiani rimasti di lasciare la città immediatamente, hanno marchiato le loro case e li hanno minacciati di..
15-07-2014Kenya
Kenya: l'avanzata dell'islam radicale
Diffusione di un islam radicale, crescita dell'influenza sociale di un islamismo spregiudicato e le decine di vittime degli attacchi di al-Shabaab delineano un grave peggioramento della situazione dei..
08-07-2014 Repubblica Centrafricana
Rep. Centrafricana: l'oblio della violenza
Un bambino al giorno ucciso o mutilato dalla guerra civile in atto. Rifugiati in fuga. Un paese e una comunità cristiana violentati. Continua la spirale di violenza tra ex-Seleka e anti-Balaka, mentre..
01-07-2014 Nigeria (Nord)
Nigeria: un paese in fiamme
Escalation di terrore dei Boko Haram, attacchi multipli a vari villaggi, chiese colpite di domenica, cristiani trucidati per la strada, oltre che altri rapimenti sistematici: la Nigeria è in fiamme.
24-06-2014 Sudan
Sudan: arrestata nuovamente Meriam!
Notizia dell'ultima ora! Meriam dopo il rilascio è stata arrestata nuovamente all'aeroporto di Khartoum.
23-06-2014 Sudan
Sudan: Meriam è libera
La Corte d'appello del Sudan ha ordinato il rilascio di Meriam, grazie anche alle pressioni internazionali e all'eco mediatica attribuita al suo caso. Rinunciando alla propria fede e tornando..
17-06-2014 Iraq
Iraq: esodo di famiglie cristiane da Mosul
Parte dell'Iraq in mano ai terroristi. I cristiani in fuga da Mosul e da ampie aree a Ninive. L'attacco massiccio degli jihadisti mette in pericolo l'esistenza della Chiesa in Iraq, oltre che in..
10-06-2014 Nigeria (Nord)
Nigeria: altre ragazze rapite
Altre 20 ragazze rapite. L'avanzata del fondamentalismo islamico in Nigeria del nord è implacabile. Centinaia di vittime nelle ultime settimane. Porte Aperte promuove progetti di cura dei traumi

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...