SHEEp GOATS

CONTRACT WITH GOD
CAPITOLO QUINDICI
MATTHEW 25 "SHEEP & CAPRINI"
Durante questi fine dei tempi stiamo assistendo alla crescente divario tra i due estremi del bene e del male, tra l'illuminazione e l'ignoranza, tra il divino e l'empio. Stiamo vedendo il grano e la zizzania essere separati; le pecore e le capre sono sempre facili da identificare. Dio sta iniziando il raccolto, e noi siamo presenti per assistere e anche per capire alcune delle quali come accade. Come i cattivi del mondo diventano più malvagio, figli di Dio diventano più santi. Quello che mi delizia è l'apertura di comprendere quelle scritture che non sono stati capiti prima. Ogni settimana porta materiale nuovo ed eccitante per me che rivelare una esplosione di illuminazione tra i cercatori sinceri di Dio. E 'meraviglioso essere parte di questo, e io sono pieno di eccitazione e attesa.
Mia moglie, Lisa, proprio ieri ha portato un passaggio per la discussione, e come ne abbiamo parlato, la comprensione di esso ha assunto una natura completamente diversa, alla luce della verità di Dio, che sono stati rivelati negli ultimi anni. Ora, possiamo capire alcuni di questi passaggi in modo chiaro, e il loro significato è spesso diverso dalle semplici lezioni Domenica scolastiche che la chiesa ha insegnato. Matteo 25 ci offre una nuova comprensione.
Gesù ha detto molte parabole e storielle circa il Regno di Dio. In Matteo 25 Dice il regno sarà simile a dieci vergini che, prese le loro lampade al matrimonio dello sposo; cinque erano stolte e non hanno portato l'olio per le loro lampade, e così via. Poi Egli paragona il regno dei cieli a un uomo che ha dato talenti ai suoi servi, alcuni dei quali li ha usati con saggezza e uno che non ha funzionato il suo talento a tutti. Ma, in Matteo 25:31 Egli racconta quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria a sedersi sul suo trono, per separare le pecore dai capri. Quando si comprende la trama del dramma di Dio divino, ed i giocatori, ed i loro ruoli, quindi questo passaggio assume una interpretazione del tutto nuova.
Mat. 25:31-46, una traduzione letterale dal greco: "31When il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, allora si siederà sul trono della sua gloria; 32E tutti i gruppi etnici (§ θvη - ethne = etnia, razza) saranno riunite davanti a lui, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, 33and metterà le pecore alla sua destra ei capri alla sinistra. 34Then sarà il . re dire a quelli alla sua destra 'Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno che è stato preparato per voi fin dalla fondazione del mondo 35For ho fame e mi avete dato da mangiare, ho sete e mi avete dato bere, ero straniero e lo hanno seguito con me, 36naked e mi avete vestito, mi affliggeva e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi '. 37Then i giusti gli risponderanno dicendo: 'Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato e nutrito voi, o assetato e dato da bere? 38and quando ti abbiamo visto forestiero e voi o nudo divertire e vestire voi? 39E quando ti abbiamo visto malato o in carcere e venuto a voi? ' 40E il re dirà loro: 'In verità, vi dico, in quanto l'avete fatto ad uno di questi, il più piccolo dei miei fratelli, l'avete fatto a me'. 41Then Egli dirà a quelli di sinistra, 'Go da me, che sono stati maledetti, nel eterna (αÆώvιov - aionion = durante l'età) il fuoco che è stato preparato per il diavolo (διαβόλå - diabolo) ei suoi angeli ( .-γγελoις - angelois = messaggeri) 42For avevo fame e mi avete dato da non mangiare, ho assetato e mi avete dato da bere; 43i era un forestiero e non mi intrattenere, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato '. 44Then faranno risponderà dicendo: 'Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non abbiamo assistito a te?' 45Then Egli risponderà loro dicendo: 'Amen, vi dico, in quanto non avete fatto a uno dei miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me.' 46And questi andranno via in eterno (αÆώvιov - aionion = durante le ere) punizione (κόλασιv - Kolasin = castigo / punizione)., Ei giusti alla vita eterna '"
Ora, se si guardano le parole greche per quello che effettivamente dicono, piuttosto che accettare questo passo il modo in cui la Chiesa ha sempre insegnato, si otterrà un quadro abbastanza diverso delle ricompense e punizioni e del cielo e dell'inferno. Per il mio studio delle parole greche di cui sopra, io uso Liddell e greco di Scott - LEXICON INGLESE, e la serie di dieci volumi di di Kittel TEOLOGICO DIZIONARIO DEL NUOVO TESTAMENTO, che è un insieme di testi di studio.
Nel versetto 32 Gesù dice che tutti i "§ θvη" - Ethne saranno riunite davanti a lui ed egli li separerà come pecore dalle capre. § θvη - ethne è la parola che è tradotto sia come "gentile" o come "nazione" nella maggior parte delle traduzioni in inglese. Ma la parola non significa "gentile" nel modo in cui ci è stato insegnato. Significa "specifico gruppo etnico o razza." Torna nel 1611, quando la parola "gentile" è stato utilizzato nella KJV, significava "clan, tribù, razza, gruppo etnico", ma nel corso degli ultimi paio di secoli ha cambiato il significato di "non-Ebreo." La parola "gentile" è venuto, nel 1611, dal latino, gens, e dalla parola greca, γέvoς - genos, entrambi i quali significa "clan, tribù, razza, gruppo etnico". La chiesa ha fatto un grande danno ai cristiani dal pervertire la definizione di questa parola. Figli di Dio sono un gruppo etnico / razziale specifico, il bianco-gara da Adamo. Questi sono gli unici che nascono dall'alto (Gv 3,3-vωθεv - anothen = da sopra), che in realtà condividono lo stesso Spirito di Dio, in altre parole, che hanno natura divina e vivere per sempre, ancora e ancora e nuovamente. La cattiva traduzione di Giovanni 3:3, con la parola "nuovo" è un altro crimine teologica contro i cristiani. Non esiste una cosa come nascere "di nuovo", come Gesù spiega a Nicodemo che non capiva. Gesù ha chiarito che coloro che sono nati dallo spirito sono spirito e coloro che sono nati dalla carne sono carne; ci sono due tipi di persone al mondo: quelli da Dio e quelle dalla terra. E quelli da terra non può improvvisamente decidere di essere nato dallo spirito di Dio. No, come ha detto Gesù, solo coloro che sono "nati dall'alto può entrare nel regno di Dio". E coloro che sono nati dall'alto sono la razza bianca da Adamo, non il popolo della terra che hanno sempre popolato questo pianeta, come le altre creature; gli esseri della terra non hanno natura divina; vivono brevemente e muoiono e non vivono più. Ma è lo scopo della gara appositamente creato di Dio a vivere ancora e ancora, al fine di "riscattare" il mondo, rendendolo il progresso a livelli sempre più elevati di civiltà e di perfezione e di santità, per riportarla sotto il dominio di Dio e fuori da sotto il il regno del diavolo.
Ora, all'interno di questa gara speciale da Adamo, Dio ha nutrito un particolare ceppo di famiglie, che divenne "Israele". Dopo la dispersione degli Israeliti circa 700 aC, quando furono cacciati dalla Palestina, salirono in Europa e divennero le popolazioni germaniche e nordiche d'Europa. In Europa, sono mescolati con altre persone bianco-gara che si erano discesi da Japhet, così gli Israeliti divennero perso tra i grandi numeri di persone. Tuttavia, Dio ha mantenuto la Sua guida e protezione di suoi figli che hanno dimenticato chi sono, dimenticato le loro tribù e le loro tradizioni e le loro origini. Sono diventati "Lost", e Gesù ha detto che era venuto per nessun altro in questo mondo, tranne "alle pecore perdute della casa d'Israele".
Ok, tutto questo solo per definire chi sono le pecore che Gesù parla in questo passo, di essere separati dalle capre. Le pecore sono il gruppo razziale / etnica di Israele. Allora chi sono le capre? Ovviamente, non hanno intenzione di essere selezionati da Gesù per qualsiasi salvezza! Beh, siamo in grado di eliminare il popolo della terra dall'essere capre, per non vivono più in altre vite. Le capre sono Edom, i discendenti di Esaù (e Cain), che sono i nemici naturali e delle contropartite per i figli di Dio da Adamo e Giacobbe. Satana era il padre di Caino, e che razza di persone rende il corpo di Satana sulla terra, proprio come noi facciamo il corpo di Cristo. La grande battaglia senza fine è tra il bene e il male, tra Cristo e Satana, e tra quelli che compongono i corpi dei due antagonisti: Edomiti e Israeliti.
Allora, che cosa sta succedendo qui, in questo passaggio, come Gesù racconta questa storia? Dice che le pecore erediteranno il regno che Dio ha preparato per loro. Questa sarebbe la venuta del regno di Dio, che sta per iniziare, in seguito agli eventi catastrofici dei prossimi anni della fine dei tempi. Durante il periodo passato della storia, Satana ha governato il mondo, come Gesù ha chiarito. Satana regna attraverso quelli che compongono il suo corpo sulla terra, attraverso la sua razza di persone, i discendenti di Caino ed Esaù. Ecco perché il mondo è stato così male, e perché la malvagità è stato premiato. I tiranni e bugiardi e imbroglioni e sfruttatori avidi e crudeli hanno regnato su di noi per gli ultimi 12 mila anni perché sono stati benedetti e ricompensati dal loro signore e padrone, il loro padre, il diavolo. Gli eletti, speciali, super realizzatrici di tutti i figli del diavolo sono i falsamente cosiddetti "ebrei" che sono Edomiti, la cui storia è facilmente rintracciabile da Edom in Giudea, poi nel 70 dC, nella Russia orientale (Khazari) e Spagna (sefarditi) e infine in Europa e in America come "ebrei". Questi sono gli eletti di Satana, e sono rappresentati dalla capra che è simboleggiato nel satanismo come il pentacolo (a testa in giù stella a cinque punte, all'interno di un cerchio), chiamato anche "capra di Mendez" o "Baphomet".
Ci sono così tanti pezzi del grande puzzle che deve essere corretto come Dio ci apre alla verità in questi ultimi giorni, è faticoso per iniziare anche una spiegazione di nulla. Si ha subito nel errate chiesa-insegnamenti che devono essere corretti. E ci sono così tante informazioni che la chiesa avrebbe potuto riconoscere ed insegnare, ma non hanno. Vediamo brevemente a questa stella a cinque punte. In primo luogo, la vera stella di David è stato montante a cinque punte j stella, che rappresenta anche Cristo. Questa stella si trova su due punti con un unico punto in alto. Tenete a mente che Satana è la controparte, al contrario, l'opposto da Cristo, e che i percorsi delle nostre razze corrono paralleli, spesso mescolati insieme come il grano e la zizzania. Pertanto, il simbolo di Satana è anche una stella a cinque punte, ma punta a testa in giù, quindi ha due punti verso l'alto e una punta verso il basso. La stella a sei punte-di-Davide degli ebrei, venuto da Qabbalah, che provenivano da scuole caldee di magia, ma non abbiamo intenzione di scendere su quella tangente in questo momento. È come fraudolento come sono.
Il quadro è questo: gli Israeliti e gli Edomiti, le pecore e le capre, sono tutti mescolati insieme in Europa e in America, e non possiamo dire chi è chi. Gesù disse: "dai loro frutti li riconoscerete". Questo è il consiglio migliore, e cristiani dovrebbero essere assidua; tale consulenza potrebbe risparmiare loro un sacco di dolore. . Gesù andò nel dettaglio nel definire le reali natura degli ebrei in Matteo 23 e in Giovanni 8 Dobbiamo pensare a loro vera natura; allora saremo in grado di riconoscere meglio. Ha detto in sostanza che gli ebrei sono frodi / ipocriti in tutto ciò che fanno. Sono bugiardi e imbroglioni e ingannatori; il loro talento naturale è di essere falso, fingere di essere qualcosa che non sono. Essi sono di gran lunga i migliori attori e animatori, perché il loro è un talento naturale di finzione. Usano le loro abilità che si trovano a ingannarci, fingendo di essere onesto e degno di fiducia. Fanno i migliori venditori di auto usate e beni immobili e beni usati, indumenti e quant'altro che potrebbero essere spacciata per valori superiori a valore reale. Essi danno nulla, se non per prime-the-pompa per portare un maggiore ritorno. Ma la verità è che veramente danno nulla, mai. Gli ebrei hanno un detto, Leolom Tickach, che significa "prendere sempre." Vivono da quella, e si prenderanno gli ultimi spiccioli da persone che sono poveri e affamati, e porterà a casa sorridente. E 'la loro natura essere così. Non sanno che stanno facendo male, e sinceramente non riesco a capire quando le vittime si lamentano. Sono veramente agiscono secondo gli istinti con cui sono nati. Questo è ciò che Gesù stava dicendo in Giovanni 8:44, quando ha detto loro il diavolo era il loro padre. Gli ebrei possiedono le Banche internazionale, con cui hanno sfruttato e derubato la ricchezza della nostra nazione, il prodotto di Israele. Gli ebrei non producono; sfruttano. Per loro è vergognoso per fare qualsiasi tipo di lavoro produttivo. Essi credono, ei loro rabbini insegnano che il lavoro è il destino per il bianco-gara che loro chiamano "goyim", che significa "bestiame". Essi istintivamente ritengono che sia il loro destino al latte bianco-razza "goyim". Spesso Edomiti non sanno nemmeno che sono di quella razza; molto spesso sono cattolici romani, perché sentono a casa con quel culto perverso e malvagio della Religione Pagana. Si potrebbe a volte trovare una Edomite che lavora in qualche lavoro umile, come essere una stazione di servizio meccanico. Ma la sua gioia non è nel fare un buon lavoro per il cliente; no, i piccoli premi che fanno il lavoro tollerabile provengono da truffare un cliente, che vende a buon mercato d'acqua-in-the-gas a un prezzo premium, parlando "buon affare per te" mentre scavano per ogni centesimo possibile, fissando una cosa su un auto mentre danneggiare qualcos'altro, e fare tante altre cattiverie fantasiose. Per Edomiti, cioè "vita", e sono benedetti con successo dal loro signore, il diavolo, che governa il mondo. Tutto ciò che sto descrivendo si può far risalire l'odio di Esaù verso Giacobbe; egli cercò di distruggere Giacobbe e di recuperare quella primogenitura che aveva venduto. E 'ancora il suo istinto di riconquistarla, e in questi fine dei tempi i banchieri ebrei e il Gran Sinedrio sta per fare un ultimo grande tentativo di distruggere noi dal forzata gara di miscelazione, da guerra contro di noi, e istituendo una One- Mondo tirannia attraverso i quali possono godere di una schiavitù crudele di tutti i "goyim".
Gesù ha fatto queste cose chiaro per coloro che desiderano comprendere la verità, ma lui non avrebbe indicare abbastanza chiaramente per tutti da capire. In questo brano di Matteo 25, Gesù rivela ancora una volta la differenza tra la natura "capra" e quello della "pecora". Egli offre la sua pecore la ricompensa del regno dei cieli, perché hanno natura divini; sono compassionevole e attento e benevolo e dando; giungono a qualsiasi in difficoltà, fame, sete, in disperato bisogno. Questa è la naturale istintiva dei figli di Dio, le pecore di Israele. Abbiamo costruito questa nazione per essere produttivi e generosa e disponibile e compassionevole; abbiamo aperto le porte ai bisognosi del mondo, offrendo loro un rifugio dove potevano essere liberi e felici. Abbiamo stabilito un governo costituzionale che ha garantito a TUTTI la tutela dei loro diritti e delle loro libertà, e noi fiorì. I coloni non volevano schiavi neri, ma le banche ebraiche costrette Re d'Inghilterra a gestire un traffico di schiavi per pagare alcuni debiti bancari. Così, gli schiavi sono stati portati qui in America. Proprietari delle piantagioni alloggiati e nutriti ed hanno dato loro una vita migliore di quanto avessero mai conosciuti o stati in grado di raggiungere in Africa. Era solo una rara eccezione che alcuni maestri piantagione erano così stupidi da abusare loro schiavi, danneggiando così la produzione della propria azienda. La maggior parte degli schiavi preferivano continuare quella vita piuttosto che essere emancipata. Comunque, i veri israeliti che hanno creato questa nazione ha reso una nazione "cristiana". E 'stato buono perché figli di Dio avevano buone nature! Anche quegli schiavi neri erano buoni. Hanno adottato il cristianesimo, e non erano una razza criminale, in generale, come sembrano essere diventati nel corso di questo secolo scorso. Un punto lato ecco che abbiamo bisogno di sentire odio verso la razza negra, e non saremo una volta che impariamo chi siamo e che cosa la nostra vera funzione dovrebbe essere.
Quando Alexis de Tocqueville-venne in questo paese in metà del 1800, ha cercato la ragione che questa piccola nazione potrebbe avere una tale incredibile successo, sconfiggendo sia l'inglese e il francese, le maggiori potenze del mondo. Guardò a Washington, e nelle scuole, e ovunque la risposta. Infine guardò nelle chiese, e l'ho trovato. Egli disse: "L'America è grande perché gli americani sono buoni. Quando cessano di essere buoni, cesseranno di essere grande".
Sto andando a tutto questa spiegazione perché è importante per noi capire la grande sfida tra due razze di persone, e di capire le loro due nature istintive. Quando si capisce questo, il vostro studio della storia assumerà un significato del tutto nuovo e si sa perché le cose come hanno fatto. E si inizierà a sapere chi sei veramente. Gesù disse le capre allontanarsi da lui, che erano maledetti, e otterrebbe punito nel corso dei prossimi secoli, perché non avevano nature divine di compassione verso i poveri e bisognosi.
Quando si capisce i giocatori e la trama del gioco, allora questo diventa facile da capire. E, infine, vediamo che le pecore ottenere una ricompensa eterna, mentre le capre ottengono una punizione eterna. Beh, i traduttori non erano vere di nuovo la parola greca, "αÆώvιov" - aionion che non significa eterno o "eterna", ma significa "durante le ere." Età sono i dodici periodi di circa 2.000 anni, rappresentate da simboli zodiacali, che illustrano tutta la storia del mondo. Guardate il mio diagramma sinusoidale della storia come esso cicli attraverso i secoli, ogni ciclo completo è di circa 25 mila anni, una precessione degli equinozi. In questo momento stiamo concludendo l'età del "Fish" che Gesù ha inaugurato, e stiamo attraversando la linea da negativo (male) l'energia in energia positiva di Dio.. L'energia positiva è dove i figli di Dio raggiungeranno la loro perfezione nel Regno di Dio. Nei prossimi secoli, le capre saranno castigati / puniti dal fatto che la loro natura malvagi saranno continuamente frustrati e non saranno in grado di sfruttare noi. I prossimi età sono il Regno di Dio, a volte chiamato Cielo. Saremo proprio qui su questo pianeta nel regno preparato per noi (cfr. v. 34) dalla fondazione del mondo, per questo scopo.
Ora, leggere alcune delle parabole in cui Gesù racconta, circa il "Regno dei Cieli", e vedere se non fanno molto più senso. Il Regno sarà su questo pianeta. L'eternità non significa un senza tempo, per sempre, ma significa "durante l'età," periodi di tempo definito. "Gentile" non significa non-Ebreo, ma di solito significa che il gruppo etnico di pecora perduta di Gesù ', per il quale è venuto. "Cielo" non è un altro posto, ma è solo la parola di Matteo per "Regno di Dio". La venuta "Regno" è questo pianeta, nel corso dei prossimi secoli in cui Cristo (e noi che compongono il suo corpo) regneranno, mentre il corpo di Satana (Caino e Edom) sarà castigato e sottomesso.
(È stato aggiunto il seguente un anno dopo che il precedente è stato scritto.)
Mentre è facile, e forse anche giustificata, a sentire una rabbia potente ed emotivo o odio contro le altre razze per il modo in cui hanno sfruttato e scolati bianco-gara, c'è un modo migliore di guardare a questo. Prima di tutto, le razze dalla pelle scura sono né male né bene per natura; essi sono, come le altre creature: opportunisti che approfittano di ciò che viene offerto o disponibile o alla portata .. Non è bene per noi perdiamo noi stessi di essere arrabbiato con loro per essere quello che sono .. Dovremmo accettare come compagno creature sul nostro pianeta, e trattarli nel modo più equo trattiamo tutte le altre creature, e non dovremmo mai rinunciare a nostra responsabilità di dominio. Non dobbiamo diventare sottomessi a loro, né dovremmo permettere la nostra corsa per essere sacrificato per il loro bene, in nome di una colpa erroneamente assunto. Teniamo a mente che quelle gare non hanno mai avuto alcun contratto con Dio per obbedire a un certo insieme di leggi "o altro". Si noti che non è nella loro natura istintivi aborrire rubare o promiscuità o più eventuali pratiche non etiche.
In secondo luogo, per quanto riguarda la gara Edomite, molti dei quali sono chiamati "gli ebrei:" potremmo avere una certa comprensione migliore anche qui. Nel corso degli ultimi 12500 anni, il periodo negativo della storia, è stato opportuno che il "negativo" tenuto dominio. Quella negativa è noto a noi come il male, come il diavolo / Satana. Si tratta di un tipo di energia negativa nella quale ricompense materiali vanno ad ogni tipo di perversione. Il avidi e malvagi ei bugiardi e sfruttatori e trucchi - questi sono quelli che sono stati premiati dal loro signore, il diavolo, per questo è il suo periodo di dominio. Dio ha fatto in questo modo! Allora, che razza di persone che compongono il "corpo di Satana" atto secondo la loro natura malvagia, e hanno ragione a farlo. Non sarebbe piuttosto inutile, sciocco, e frustrante per noi aspettiamo il male di cessare di esistere, il diavolo essere salvato, e la lotta tra il bene e il male alla fine? No, il male e il bene continuerà a ballare, a turno leader. Senza male non ci sarebbe bene, per i due possono esistere soltanto essendo uno rispetto all'altro.
Durante la metà di ogni ciclo, sia il male o bene ha il dominio, ma il sovrano non ha potere totale e completa. Durante il regno del diavolo, la razza di Adamo è iniziata, e che ha moderato l'estrema a cui il diavolo potrebbe andare. Presto, Cristo completare il trasferimento del potere e prenderà dominio, sostituendo il diavolo. Quelle anime che compongono il corpo di Satana possono rimanere inerti per l'età o giù di lì, mentre il Regno di Dio è stabilito, ma poi uscirà di nuovo, a poco a poco, e la lotta tra i due continua.
Quindi, è giusto che gli ebrei hanno il dominio e che riescono a loro sfruttamento scellerato delle pecore innocenti. E 'anche giusto che le "pecore perdute di Israele" dovrebbe soffrire la nostra Via Dolorosa (via dei dolori, o "passione") in Edom. Gesù ha dimostrato il paradigma di questa "sofferenza innocente e la morte", che è il percorso esatto dei nostri figli bianco-gara di Dio. Gesù non ha combattuto gli ebrei che lo ha ucciso. Egli non farsi prendere in odio e non dobbiamo. Ma, dovremmo riconoscere la verità di ciò che sta accadendo. E ora, in questi fine dei tempi, saremo subire una tale "passione", come ha fatto Gesù e come Egli ci ha avvertiti, dopo di che ci alziamo vittoriosi.

CHAPTER FIFTEEN
MATTHEW 25 "SHEEP & GOATS"

During these end-times we are seeing the gulf widening between the two extremes of good and evil, between enlightenment and ignorance, between the godly and the ungodly. We are seeing the wheat and the tares being separated; the sheep and the goats are becoming easier to identify. God is beginning the harvest, and we are present to witness it and even to understand some of it as it happens. As the evil ones of the world become more wicked, God's children become more holy. What delights me is the opening up of understanding those scriptures which have not been understood before. Every week brings new and exciting material to me that reveal an explosion of enlightenment among sincere seekers of God. It is wonderful to be a part of this, and I am filled with excitement and anticipation.
My wife, Lisa, just yesterday brought up a passage for discussion, and as we talked about it, the understanding of it took on a whole different nature, in light of the truths of God which have been revealed in recent years. Now, we can understand some of these passages clearly, and their meaning is often different from the simple Sunday School lessons that the church has taught. Matthew 25 offers us some new understanding.
Jesus told many parables and little stories about the Kingdom of God. In Matthew 25 He says the kingdom will be like ten virgins who took their lamps to the wedding of the bridegroom; five were foolish and didn't bring oil for their lamps, and so on. Then He compares the kingdom of heaven to a man who gave talents to his servants, some of whom used them wisely and one who didn't work his talent at all. But, in Matthew 25:31 He tells about when the Son of Man comes in His glory to sit on His throne, to separate the sheep from the goats. When one understands the plot of God's divine play, and the players, and their roles, then this passage takes on a whole new interpretation.
Mat. 25:31-46, a literal translation from the Greek: "31When the Son of Man comes in His glory, and all the angels with Him, then He will sit on His throne of glory; 32and all the ethnic groups (§θvη - ethne = ethnic group, race) will be assembled before Him, and He will separate them from one another as the shepherd separates the sheep from the goats, 33and will set the sheep on His right, but the goats on the left. 34Then will the King say to the ones on His right, 'Come, blessed ones of my Father, inherit the kingdom which has been prepared for you from the foundation of the world. 35For I hungered and you gave me to eat; I thirsted and you gave me drink; I was a stranger and you fellowshipped with me, 36naked and you clothed me; I ailed and you visited me; I was in prison and you came to me.' 37Then the righteous will answer Him saying, 'Lord, when did we see you hungry and fed you, or thirsting and gave drink? 38and when did we see a stranger and entertain you or naked and clothe you? 39and when did we see you ailing or in prison and came to you?' 40And the King will say to them, 'Amen, I tell you, inasmuch as you did to one of these, the least of my brothers, you did it to me.' 41Then He will say to the ones on the left, 'Go from me, you who have been cursed, into the eternal Æώvιov - aionion = during ages) fire which has been prepared for the devil (διαβόλå - diabolo) and his angels (γγελoις - angelois = messengers). 42For I hungered and you gave me not to eat; I thirsted and you gave me no drink; 43I was a stranger and you did not entertain me, naked and you did not clothe me, ill and in prison and you did not visit me.' 44Then will they answer saying, 'Lord when did we see you hungry or thirsty or a stranger or naked or ill or in prison and did not minister to you?' 45Then He will answer them saying, 'Amen, I tell you, inasmuch as you did not to one of the least ones, neither did you to me.' 46And these will go away into eternal Æώvιov - aionion = during ages) punishment (κόλασιv - kolasin = chastisement/punishment), but the righteous into eternal life.'"
Now, if you look at the Greek words for what they actually say, rather than accept this passage the way the church has always taught, you will get quite a different picture of the rewards and punishments and of heaven and hell. For my study of the above Greek words, I use Liddell and Scott's GREEK - ENGLISH LEXICON, and the ten volume set of Kittel's THEOLOGICAL DICTIONARY OF THE NEW TESTAMENT, which is a word-study set.
In verse 32 Jesus says that all the "§θvη" - ethné will be assembled before Him and He will separate them like sheep from goats. §θvη - ethne is the word which is translated either as "gentile" or as "nation" in most English translations. But the word does not mean "gentile" in the way that we have been taught. It means "specific ethnic group or race." Back in 1611 when the word "gentile" was used in the KJV, it meant "clan, tribe, race, ethnic group," but during the past couple centuries it has changed to mean "non-Jew." The word "gentile" came, in 1611, from the Latin word, gens, and from the Greek word, γέvoς - genos, both of which mean "clan, tribe, race, ethnic group." The church has done great harm to Christians by perverting the definition of this word. God's children are one specific ethnic/racial group, the white-race from Adam. These are the only ones who are born from above (Jn 3:3 vωθεv - anothen = from above), who actually share in the very Spirit of God, in other words, who have divine natures and live forever, again and again and again. The mistranslation of John 3:3, with the word "again" is another theological crime against Christians. There is no such thing as being born "again," as Jesus explains to Nicodemus who didn't understand. Jesus made it clear that those who are born from spirit are spirit and those who are born from flesh are flesh; there are two types of people in the world: those from God and those from earth. And those from earth cannot suddenly decide to be born from God's spirit. No, as Jesus said, only those who are "born from above can enter the kingdom of God." And those who are born from above are the white race from Adam, not the earth people who have always populated this planet like the other creatures; earth beings don't have divine natures; they live briefly and die and do not live again. But it is the purpose of God's specially created race to live again and again in order to "redeem" the world, making it progress to ever higher levels of civilization and perfection and holiness, to bring it back under God's rulership and out from under the devil's reign.
Now, within this special race from Adam, God has nurtured a special strain of families, who became "Israel." Following the dispersion of the Israelites about 700 BC when they were chased out of Palestine, they went up into Europe and became the Germanic and Nordic peoples of Europe. In Europe, they mixed with other white-race people who had descended from Japhet, so the Israelites became lost among the great numbers of people. Nevertheless, God has maintained His guidance and protection over His children who have forgotten who they are, forgotten their tribes and their traditions, and their origins. They became "lost," and Jesus said that he came for no one else in this world except "the lost sheep of the house of Israel."
Okay, all that just to define who are the sheep that Jesus speaks of in this passage, to be separated from the goats. The sheep are the racial/ethnic group of Israelites. Then who are the goats? Obviously, they are not going to be selected by Jesus for any salvation! Well, we can eliminate the earth people from being goats, for they don't live again in any other lifetimes. The goats are Edom, the descendants from Esau (& Cain), who are the natural enemies and counterparts to God's children from Adam and Jacob. Satan was the father of Cain, and that race of people makes up the body of Satan on earth just like we make up the body of Christ. The great never-ending battle is between good and evil, between Christ and Satan, and between those who make up the bodies of the two antagonists: Edomites and Israelites.
So, what is going on here in this passage, as Jesus tells this story? He says the sheep will inherit the kingdom which God has prepared for them. That would be the coming kingdom of God, which is about to begin, following the cataclysmic events of the next few years of end-times. During the past period of history, Satan has ruled the world, as Jesus made clear. Satan reigns through those who make up his body on earth, through his race of people, the descendants of Cain and Esau. That is why the world has been so evil, and why wickedness has been rewarded. The greedy and the cruel tyrants and liars and cheats and exploiters have reigned over us for the past 12,000 years because they were blessed and rewarded by their lord and master, their own father, the devil. The elect, special, super achievers of all the children of the devil are the falsely-so-called "Jews" who are Edomites, whose history is easily traceable from Edom into Judea, then in 70 AD, into eastern Russia (Khazars) and Spain (Sephardim) and finally into Europe and America as "Jews." These are Satan's elect, and they are represented by the goat which is symbolized in Satanism as the pentacle (upside down five pointed star, inside a circle), also called "goat of Mendez" or "Baphomet."
There are so many pieces of the big puzzle which must be corrected as God opens us up to truth in these last days, it is laborious to even begin an explanation of anything. One gets immediately into erroneous church-teachings that must be corrected. And there is so much information which the church could have been recognizing and teaching but they have not. Let's briefly look at this five-pointed star. First, the true star of David was the upright five-pointed star j, which also represents Christ. This star stands on two points with a single point at the top. Keep in mind that Satan is the counterpart, the reverse, the opposite from Christ, and that the paths of our races run parallel, often mixed together like wheat and tares. Therefore, the symbol for Satan is also a five-pointed star, but tipped upside down, so it has two points upward and one pointing downward. The six-pointed star-of-David of the Jews, came from Qabbalah which came from Chaldean schools of magic, but we aren't going to get off on that tangent right now. It is as fraudulent as they are.
The picture is this: the Israelites and the Edomites, the sheep and the goats, are all mixed together in Europe and America, and we can't tell who is who. Jesus said, "by their fruits ye shall know them." That is the best advice, and Christians should be heeding it; such advice could save them a lot of grief. Jesus went into detail in defining the real natures of the Jews in Matthew 23 and in John 8. We need to think about their true natures; then we will be able to recognize them better. He said basically that Jews are frauds/hypocrites in everything they do. They are liars and cheats and deceivers; their natural talent is to be phony, to pretend to be something they are not. They are by far the best actors and entertainers because theirs is a natural talent of pretense. They use their lying abilities to deceive us, by pretending to be honest and trustworthy. They make the best salesmen of used cars and real estate and used goods and clothing and anything else which might be peddled for values higher than actual worth. They give nothing, unless it is to prime-the-pump in order to bring a greater return. But, the truth is, they truly give nothing, ever. The Jews have a saying, Leolom Tickach, which means "always take." They live by that, and they will take the last pennies from people who are destitute and hungry, and will walk away smiling. It is their nature to be that way. They don't know they are doing wrong, and genuinely can't understand when victims complain. They are truly acting according to the instincts with which they were born. That's what Jesus was saying in John 8:44 when he told them the devil was their father. Jews own the International Banks, by which they have exploited and robbed the wealth of our nation, the product of Israelites. Jews do not produce; they exploit. To them it is shameful to do any kind of productive work. They believe, and their rabbis teach, that work is the destiny for the white-race which they call "goyim," which means "cattle." They instinctively believe that it is their destiny to milk the white-race "goyim." Often Edomites do not even know they are of that race; very often they are Roman Catholics, for they feel at home with that perverted and wicked cult of the Pagan Religion. You might occasionally find an Edomite working in some menial job, like being a service station mechanic. But his joy is not in doing a good job for the customer; no, the little rewards that make the work tolerable come from cheating a customer, selling cheap water-in-the-gas at a premium price, talking "good deal for you" while they gouge for every dime possible, fixing one thing on a car while damaging something else, and doing so many other imaginative wickednesses. For Edomites, that is "life," and they are blessed with success by their lord, the devil, who rules the world. All this that I'm describing can be traced back to the hatred of Esau toward Jacob; he sought to destroy Jacob and to reclaim that birthright which he had sold. It is still his instinct to reclaim it, and in these end-times the Jewish Bankers and the Great Sanhedrin are going to make one last great attempt to destroy us by forced race-mixing, by warring against us, and by instituting a One-World Tyranny through which they can enjoy a cruel enslavement of all the "goyim."
Jesus made these things clear for those who wish to understand the truth, but He would not state them clearly enough for all to understand. In this passage of Matthew 25, Jesus again reveals the difference between the "goat" nature and that of the "sheep." He offers His sheep the reward of the kingdom of heaven because they have Godly natures; they are compassionate and caring and benevolent and giving; they reach out to any in distress, hungry, thirsty, in dire need. This is the natural instinctive nature of God's children, the sheep of Israel. We built this nation by being productive and generous and helpful and compassionate; we opened to the doors to the needy of the world, offering them a refuge where they could be free and happy. We established a constitutional government which guaranteed to ALL the protection of their rights and their freedoms, and we flourished. The Colonists did not want black slaves, but the Jewish Banks forced England's King to operate a slave trade in order to pay off some Bank debts. So, slaves were brought here to America. Plantation owners housed and fed them and gave them better lives than they had ever known or been capable of achieving in Africa. It was only a rare exception that some plantation masters were so stupid as to abuse their slaves, thus hurting the production of their own farm. Most slaves preferred to continue that life rather than be emancipated. Anyway, the true Israelites who created this nation made it a "Christian" nation. It was good because God's children had good natures! Even those black slaves were good. They adopted Christianity, and were not a criminal race in general, as they seem to have become during this past century. A side point here is that we need feel no hatred toward the negro race, and we won't once we learn who we are and what our true function should be.
When Alexis de-Tocqueville came to this country in mid-1800's, he sought the reason that this little nation could have such astounding success, defeating both the English and the French, the mightiest powers in the world. He looked in Washington, and in the schools, and everywhere for the answer. Finally he looked in the churches, and found it. He said, "America is great because Americans are good. When they cease to be good, they will cease to be great."
I am going to all this explanation because it is important for us to understand the great contest between two races of people, and to understand their two instinctive natures. When you understand this, your study of history will take on a whole new meaning and you will know why events happened the way they did. And you will begin to know who you really are. Jesus told the goats to depart from him, that they were cursed, and would get punished throughout the coming ages because they did not have godly natures of compassion toward the destitute and needy.
When you understand the players and the plot of the play, then this becomes easy to understand. And, finally, we see that the sheep get an eternal reward while the goats get an eternal punishment. Well, the translators were not true again to the Greek word, Æώvιov" - aionion which does not mean everlasting or "eternal," but means "during ages." Ages are the twelve periods of about 2,000 years, represented by zodiac symbols, which illustrate the entire history of the world. Look at my SINE-WAVE diagram of history as it cycles through the ages, each complete cycle being about 25,000 years, one precession of the equinoxes. Right now we are concluding the age of the "Fish" which Jesus inaugurated, and we are crossing the line from negative (evil) energy into the positive energy of God. The positive energy is where God's children will reach their perfection in the Kingdom of God. During the coming ages, the goats will be chastised/punished by the fact that their wicked natures will be continually frustrated and they will not be able to exploit us at all. The coming ages are the Kingdom of God, sometimes called Heaven. We will be right here on this planet in the kingdom prepared for us (see v. 34) from the foundation of the world, for this very purpose.
Now, read some of the parables in which Jesus tells, about the "Kingdom of Heaven," and see if they don't make much more sense. The Kingdom will be on this planet. Eternity doesn't mean a timeless-forever, but means "during ages," definite time periods. "Gentile" doesn't mean non-Jew, but usually means the ethnic group of Jesus' lost sheep, for whom He came. "Heaven" isn't some other place, but is merely Matthew's word for "Kingdom of God." The coming "Kingdom" is this planet, during the coming ages in which Christ (and we who comprise His body) will reign, while the body of Satan (Cain and Edom) will be chastised and subservient.
(The following was added a year or so after the above was written.)
While it is easy, and perhaps even justified, to feel a powerful and emotional anger or hatred against the other races for the way they have exploited and drained the white-race, there is a better way to look at this. First of all, the dark skinned races are neither evil nor good by nature; they are, like other creatures: opportunists who take advantage of whatever is offered or available or within reach.. It isn't good for us to waste ourselves in being angry at them for being what they are.. We should accept them as fellow creatures on our planet, and treat them as fairly as we treat all other creatures, and we should never abnegate our responsibility of dominion. We should not become subservient to them, nor should we permit our race to be sacrificed for their sake, in the name of some erroneously assumed guilt. Let's keep in mind that those races never had any contract with God to obey a certain set of laws "or else." Notice that it is not in their instinctive natures to abhor stealing or promiscuity or most any unethical practices.
Secondly, regarding the Edomite race, many of whom are called "Jews:" we might have some better understanding here, too. During the past 12,500 years, the negative period of history, it has been appropriate that the "negative" held rulership. That negative is known to us as evil, as the devil/Satan. It is a negative type of energy in which material rewards go to any kind of perversity. The greedy and wicked and the liars and exploiters and cheats - these are the ones who have been rewarded by their lord, the devil, for this is his period of dominion. God made it this way! So, that race of people who comprise the "body of Satan" act according to their wicked nature, and they are right in doing so. Wouldn't it be rather futile, foolish, and frustrating for us to expect evil to cease to exist, the devil be saved, and the struggle between good and evil to end? No, evil and good will continue to dance, taking turns leading. Without evil there would be no good, for the two can only exist by being relative to each other.
During half of each cycle, either evil or good has rulership, but the ruler never has total and complete power. During the devil's reign, the race of Adam began, and that moderated the extreme to which the devil might go. Soon, Christ will complete the transfer of power and will take rulership, replacing the devil. Those souls who make up the body of Satan may lie dormant for an age or so while the Kingdom of God is established, but then they will be released again, gradually, and the struggle between the two will continue.
So, it is proper that Jews have dominion and that they succeed at their wicked exploitation of the innocent sheep. It is also proper that the "lost sheep of Israel" should suffer our via dolorosa (way of sorrows, or "passion") under Edom. Jesus demonstrated the paradigm of this "innocent suffering and death," which is the exact path of our white-race children of God. Jesus did not fight the Jews who killed Him. He did not get caught up in hate and neither should we. But, we should recognize the truth of what is happening. And now, at these end-times, we shall suffer such a "passion," as Jesus did and as He forewarned us, after which we arise victorious.
Click to go to the index page.

 /watch?v=wxoWEao8pj0 with which rape, torture, the death penalty, money corruption? this occurred? if you do not prove your slander? you will go to hell!  you are criminal terrorist salafis, corano evil, Al-Qaeda, sharia nazi ONU,  nazi OCI, for dhimmi slaves, imperialism Ummah Califfate, worldwide, for kill all human kind! Nazi without freedom of religion, without reciprocity, an absolute crime! This your Satan could never be God YHWH https://www.youtube.com/watch?v=wxoWEao8pj0

non so, se qualche satana, che, Dio JHWH, non ha lui, chiamato(per essere seduto al Centro del suo Trono Santissimo), come, io sono stato chiamato: personalmente da Dio( con tre diverse circostanze, in tre modi diversi ), ma, che, lui ritiene di essere più idoneo di me, di stare seduto sul Trono di Dio (come Governatore universale di tutto il Regno di Dio), lui si può fare, comunque avanti, per rivendicare il suo superiore valore, contro il mio: pubblicamente! affinché, io lo possa guardare negli occhi?!
[ chi fa una affermazione, lui ha l'onere della prova! ] chi di voi ha avuto accesso alla sala del Trono di Dio, per poter dimostrare, che, Unius REI, non è seduto al centro del Trono di Dio? ] youtube ha detto che, io sono l'uomo peccatore, la creatura più potente della storia del genere umano! In realtà, io sono il servo Governatore Universale di tutto il Regno di Dio anche! ma, nessuno dovrebbe cercare in me la perfezione, perché anche gli angeli non hanno la perfezione, ecco perché, da Dio non è richiesta la perfezione agli uomini! Certo sul Santo Trono di Dio non vi può essere la imperfezione, ed è per questo che io sono rivestito di Cristo come tutti i cristiani, io non sono migliore di loro, e non è merito mio la potenza del mio ministero politico, io non sono la religione, e le mie confidenze private, non hanno un valore politico, o teologico o religioso! soltanto a Dio tutta la GLORIA! Dio sa che un peccatore come me, non potrebbe mai inorgoglirsi, o non potrebbe mai credersi migliore di qualcuno.. è per la mia umiltà che io sono li! .. ed io li, io non avrei mai voluto essere per ambizione personale! MA, SE, IO NON RIUSCIVO A SALIRE SUL VERTICE DEL TRONO DI DIO JHWH HOLY, FARISEI E SALAFITI AVREMMO STERMINATO TUTTO IL GENERE UMANO! mi trovo sul Trono di Dio, soltanto perché, io sono stato costretto a stare li!
e poiché, Unius REI, pretende di parlare solTANTo, razionalmente, circa, la legge universale e circa, la legge naturale, cioè, un codice linguistico universale RAZIONALE.. tutto questo discorso circa, il Trono di Dio(discorso di fede), non potrebbe mai avere una valenza, o un significato, circa, la attuazione, di un ministero che è unicamente politico universale, cioè, il ministero di UNIUS REI! QUINDI NESSUNO PRENDERà QUESTI ARGOMENTI ALLA MIA PRESENZA, perché, questo tipo, di discorsi non hanno un valore: razionale, politico oggettivo!

non Vogliamo il New World Order dei satanisti S.p.A, farisei banchieri massoni Troika, vogliamo il NWO della bontà, sovranità di Dio, nella giusta pacifica comunità degli uomini liberi tutti fratelli? Questo è un progetto laico e politico che si realizza attraverso i valori laici della giustizia (il male che non vuoi per te ad un altro non lo fare) e della Verità (non dire le bugie) questa è: METAFISICA UMANISTICA PERSONALISTICA di Maritan & Auriti Giacinto
my JHWH --- tu credi che, loro farisei, avranno apprezzato il fatto, che, io non li ho umiliati, copiando su questa pagina tutti i versetti del talmud satanico?
http://israelect.com/DivinePageant/Quotes.htm
TI BENEDICO PADRE, CHE, TU NON HAI MESSO SUL TUO TRONO, al centro del tuo trono, UN ANGELO PERFETTO, MA, UN UOMO PECCATORE, CHE, DEVE LOTTARE CONTRO LA SUA SCHIFOSA LUSSURIA, un grande peccatore come me! QUESTO è IL TUO PROGETTO, QUELLO DI SALVARE TUTTI GLI SCHIFOSI PECCATORI ANCHE! Islamists UK Expose Agenda 9 11
Chuck Norris 7 ore fa [ United Islam Kingdom ? ] [ Lorenzojhwh Unius REI --- universal caliphate worldwide Ummah, for slaves dhimmi hammi, ONU SHARIA nazi OCI, is 666 satan synagogue for kill Israel!  /watch?v=fJJskYWTicE

perché, voi vi meravigliate della UCRAINA? anche la unità di Italia, è stato un infame complotto massonico di Mazzini, Pike, Garibaldi Cavour, crimini, corruzione, omicidi, tradimenti, menzogne, furti, e repressione del popolo innocente, hanno realizzato la unità di Italia, quindi, i massoni sono abituati a fare il genocidio del popolo, poi, questo regime satanico Rothschild, senza sovranità monetaria, di schiavi goym, viene chiamato "Democrazia!"!

INDIA  -- non è, che, Unius REI non si può contestare! lui non è un tirano, che, non può essere contestato.. il fatto è che, non si trova nessuno, che, abbia argomenti validi per poter contestare Unius REI! o che, abbia il coraggio, di affrontarlo pubblicamente!

la gay lobby globale ha lanciato una nuova offensiva CONTRO i valori tradizionali, la fedeltà ai quali, NEL BENE E NEL MALE, in India è stata dimostrata durante le recenti elezioni. STOP A TUTTE LE CLASSI SOCIALI!

ok! sono tutti testimoni! loro non possono essere pagati, per ricevere il GAS gratis!
15 giugno 2014, Gas, incontro, tra, il commissario europe,o per l'Energia e il premier ucraino. EUROPA SI DEVE PREPARARE A RIMANERE SENZA GAS, PER COLPA DELLA UCRAINA! Il commissario europeo per l'Energia Güenther Oettinger si è consultato con il primo ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk.

NATO fa la caccia alle streghe, si vuole creare dei nemici, a tutti i costi! i pretesti, ed il bullismo hanno sostituito un oggettivo diritto internazionale! il FMI ha indispensabile bisogno di una guerra mondiale, e questa deve essere preparata al meglio! i massoni Troika Rothschild Bildenberg Fiscal compact Merkel, portano avanti la repressione brutale, genocidio nazista del popolo dei russofoni! ] 15 giugno 2014. NATO aiuterà l'Ucraina a migliorare le sue capacità difensive. La NATO aiuterà l'Ucraina a migliorare la Difesa del Paese. Lo ha affermato il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Anders Fogh Rasmussen.

se, volevano risolvere ogni cosa, sarebbe stato sufficiente condannare la Sharia! è poichè, i satanisti USA, hanno bisogno di sangue umano sull'altare di satana: FMI SPA FED, ecco perché, si devono sempre fare guerre! ] WikiLeaks, Bradley Manning accusa gli USA di nascondere la verità sull'Iraq. L'informatore del celebre sito WikiLeaks, l'ex soldato statunitense Bradley Manning, ha rilasciato una dichiarazione in cui accusa gli Stati Uniti di nascondere la verità sull'Iraq attraverso uno stretto controllo dei media.
Ha ammesso di aver infranto la legge sul divieto di divulgazione di informazioni segrete. Tuttavia, ha sottolineato che "le ragioni che lo hanno spinto a farlo non sono ancora scomparse." In Iraq è in corso nuovamente una guerra civile e Manning è sicuro che gli Stati Uniti, ancora una volta stiano prendendo in considerazione la possibilità di un intervento. I media americani che coprono l'intervento americano in Iraq e in Afghanistan sono strettamente controllati dai militari, ritiene l'informatore di WikiLeaks.

forse, è stato ucciso da quelli con la barba, perché, lui non aveva la barba? ]
15 giugno 2014, 23:56 In Kosovo ucciso politico candidato al Parlamento.
In Kosovo è stato ucciso Elvis Pista, un politico di primo piano e candidato per il Parlamento del Partito Democratico del Kosovo(PDK).
Lavrov imbarazzato per gli insulti a Putin del ministro degli Esteri ucraino. Insultando pesantemente il presidente della Russia, il ministro degli Esteri dell'Ucraina Andriy Deshchytsia si è permesso dichiarazioni oltre la decenza.
L'ambasciatore della Russia a Kiev sicuro, scontri premeditati all'ambasciata.
I disordini presso la missione diplomatica della Russia a Kiev sono stati accuratamente pianificati e avrebbero potuto avere conseguenze molto più tragiche.Gli ultranazionalisti ucraini avevano circondato l'ambasciata, danneggiato le automobili del personale parcheggiate davanti e gettato pietre contro le finestre dell'edificio.

ex-Farisei ] lo ha detto Benny Hinn: "quando qualcuno, ritorna al Signore suo Dio, con, il cuore pentito, poi, il documento del suo debito è stracciato! poi, Dio chiama Satana, e gli dice: "è stata tutta colpa tua! " è chiaro che, non è vero (dal nostro punto di vista), ma, quello che, Dio dice, deve essere riconosciuto vero, in Eterno! Quindi, è Satana, soltanto, che, sarà punito, e colpito, per tutti i nostri peccati! .. ora Benny Hinn, lui è un ebreo, che, ha studiato la Bibbia meglio di me! tuttavia, anche se, io ho una cultura biblica inferiore alla sua, tuttavia, tutti sentiamo nel nostro cuore, che, questo è veramente, il pensiero di Dio, verso di noi! ... e se, Dio non facesse, proprio così, poi, non avrebbero un significato, le promesse, e le alleanze, perché, queste sarebbero comunque, inaccessibili ai peccatori, se, Dio non decidesse di perdonare i peccatori!  Ecco perché, per il popolo ebraico, e quindi attraverso di lui, grazie a lui, anche, per per tutti i popoli, del mondo, io ho deciso di aprire, la terza fase della Storia del GENERE UMANO, cioè, l'era dello Spirito Santo, il tempo della grazia, che, supera, la colpevolezza della LEGGE, quando la LEGGE, non è disprezzata, disconosciuta, intenzionalmente nel nostro cuore!

ex-Farisei ] voi ora, voi ora potete iniziare una nuova vita! io ho spezzato la vostra maledizione, che, vi teneva prigionieri! voi ora siete liberi! Attraverso la vostra conquistata libertà, anche, tutti i popoli ritoneranno ad essere liberi, fratelli, insieme a voi! IO SONO UNIUS REI, IO HO LA AUTORITà PER FARE, e per realizzare tutte QUESTE COSE!

cult 666 Rothschild talmud ] io sono profondamente addolorato, che, LUTERO parli di "ebrei" in generale, ben sapendo che, è una società gerarchica PIRAMIDALE, e che, soltanto, i capi, usurai, strozzinaggio, banchieri, ecc..  possono essere responsabili di eventuali delitti! ] [QUESTO è CHIARO PER TUTTI! ] EBREI NON HANNO LA CULTURA DEL TALMUD SATANICO, SONO PERSONE ONESTE! tuttavia, questo talmud, non può più essere considerato come Parola di Dio, pertanto, questo lavoro, io non lo faccio, neanche, contro, Illuminati Farisei, ma, contro il Talmud, soltanto! Io chiamo tutti gli ebrei del mondo, tutti vicini al mio cuore! NON HA IMPORTANZA IL NUMERO O LA GRAVITà DEI LORO DELITTI, DIO LI VUOLE PERDONARE ATTRAVERSO DI ME, ED è QUESTO QUELLO CHE è IMPORTANTE!
http://israelect.com/DivinePageant/Quotes.htm
Martin Luther also wrote, in a piece, titled The Jews and Their Lies at another time: "I have permitted this booklet to go forth that I might be found among those who have resisted such poisonous undertakings of the Jews, and have warned the Christians to be on their guard against them. I would not have thought that a Christian would permit himself to be fooled by the the Jews to share their exile and misery. But the Devil is the god of the world, and where God's word is not, he has easy sailing, not only among the weak, but among the strong. God help us. Amen." . . . "Whoever has a desire to lodge, nurse and honour such poisonous serpents and young devils; that is, the worst enemies of Christ our Lord and of us all; and permit himself to be abused, plundered, robbed, spit upon, cursed and suffer all evil, let the Jew be commended to him. . . Let him boast that he had been merciful, had strengthened the Devil and his young Devils to blaspheme our dear Lord and the precious blood with which He has bought us. In that way he will be a perfect Christian filled with deeds of mercy, for which Christ will reward him on Judgment Day with the Jews and eternal hell fire."

Martin Luther was a theologian of such stature that a major church was born from his work. His tremendous volume of writings show him to be a sensitive, compassionate, and understanding man, gentle with the people about whom he cared so very much. The anger which is strongly expressed in the above quotations is not from some mindless bigot; it is from someone who knows whereof he speaks. It is the wrath of a righteous man warring against an evil which he recognizes so clearly. He understood the Jews for what they really are! Today they have their claws into us even more deeply, but by manipulating the media, they have convinced their victims to feel sorry for them as victims. That is diabolical cleverness!

I have put this information together, NOT to promote any revenge against Jews, but so that innocent people might exercise caution and avoid dealings with them. That is my only motive. If you feel a terrible wrath against them, just as God hates them, be consoled that the time will come when God will destroy them and we will be set free from the devil's domination. Be patient, and pray it be soon.
Martin Lutero scrisse anche, in un pezzo intitolato Gli ebrei e delle loro menzogne ​​in un altro momento: "Ho permesso questo libretto di andare avanti che potrei essere trovato tra coloro che hanno resistito a tali imprese velenose degli ebrei, e hanno avvertito i cristiani di stare in guardia contro di loro. non avrei pensato che un cristiano dovrebbe permettersi di essere ingannati dagli ebrei di condividere l'esilio e la miseria., ma il Diavolo è il dio del mondo, e dove la parola di Dio non è, ha facile navigazione, non solo tra i deboli, ma tra il forte. Che Dio ci aiuti. Amen ". . . . "Chi ha il desiderio di presentare, infermiere e onorare tali serpenti velenosi e giovani diavoli, cioè, i peggiori nemici di Cristo nostro Signore e di tutti noi, e permettersi di essere abusati, saccheggiato, derubato, sputi, maledetto e soffrire tutto il male, lascia che l'Ebreo essere lodato per lui ... si vanti che era stato misericordioso, aveva rafforzato il Diavolo ei suoi giovani Devils per bestemmiare il nostro caro Signore e il sangue prezioso con cui Egli ci ha acquistato. In tal modo egli sarà un cristiano perfetto pieno di opere di misericordia, per il quale Cristo lo premierà nel giorno del giudizio con ebrei e fuoco eterno dell'inferno. "

Martin Lutero è stato un teologo di tale statura che una grande chiesa nasce dal suo lavoro. Il suo enorme volume di scritti mostrano che lui sia un uomo sensibile, compassionevole, e la comprensione, gentile con le persone di cui lui teneva così tanto. La rabbia che è fortemente espresso nelle citazioni di cui sopra non è da qualche bigotto insensata; è da qualcuno che sa di che parla. E 'l'ira di un uomo giusto che combatte contro un male che egli riconosce così chiaramente. Ha capito gli ebrei per quello che realmente sono! Oggi hanno i loro artigli in noi ancor più profondamente, ma manipolando i media, hanno convinto le loro vittime a provare pena per loro come vittime. Questo è intelligenza diabolica!

Ho messo insieme queste informazioni, non promuovere alcuna vendetta contro gli ebrei, ma persone in modo che potessi innocenti cautela e di evitare rapporti con loro. Questo è il mio unico motivo. Se ti senti un terribile ira contro di loro, proprio come Dio li odia, essere consolato che verrà il tempo in cui Dio li distruggerà e saremo liberati dal dominio del diavolo. Siate pazienti, e pregare che sia presto.

cult Rothschild talmud ] Following are excerpts from the Talmud: not advised for the sensitive, seriously! http://israelect.com/DivinePageant/Quotes.htm
 Sanhedrin, 55b-55a: "What is meant by this? -Rab said: Pederasty with a child below nine years of age is not deemed as pederasty with a child above that. (2) Samuel said: Pederasty with a child below three years is not treated as with a child above that. What is the basis of their dispute? "Rab maintains that only he who is able to engage in sexual intercourse, may, as the passive subject of pederasty throw guilt (upon the actual offender)." {in a Footnote: "(2) Rab makes nine years the minimum; but if one committed sodomy with a child of lesser age, no guilt is incurred. Samuel makes three the minimum."}

Sanhedrin 55b: "A maiden three years and a day may be acquired by marriage by coition, and if her deceased husband's brother cohabits with her, she becomes his."

Sanhedrin 69b: "Our rabbis taught: If a woman sported lewdly with her young son, a (minor), and he committed the first stage of cohabitation with her, "Beth Shammai say, he thereby renders her unfit for the priesthood [to marry a priest]. ...All agree that the connection of a boy nine years and a day is a real connection; whilst that of one less than eight years old is not."

Kethuboth, 11a-11b: "Rabba said, It means this: When a grown up man has intercourse with a little girl it is nothing, for when the girl is less than three years it is as if one puts the finger in the eye (7); but when a small boy has intercourse with a grown up woman, he makes her as 'a girl who is injured by a piece of wood." {in a Footnote: (7) 'Tears come to the eyes again and again, so does virginity come back to the little girl under three years.'}

Abodah Zarah, 36b-37a: "R. Naham b. Isaac said: They decreed in connection with a heathen child that it would cause defilement by seminal emission so that an Israelite child should not become accustomed to commit pederasty with it . . . From what age does a heathen child cause defilement by seminal emission? From the age of nine years and one day, for inasmuch as he is then capable of the sexual act he likewise defiles by emission. Rabina said: it is therefore to be concluded that a heathen girl communicates defilement from the age of three years and one day, for inasmuch as she is then capable of the sexual act she likewise defiles by a flux."

Yebamoth, 63a: "R. Eleazar further stated: What is meant by the Scriptural text, 'This is now bone of my bones and flesh of my flesh?" This teaches that Adam had intercourse with every beast and animal but found no satisfaction until he cohabited with Eve."

Yebamoth, 59b: "R. Shimi b. Hiyya stated: A woman who had intercourse with a beast is eligible to marry a priest (4)." {in a Footnote: (4) "Even a High Priest. The result of such intercourse being regarded as a mere wound, and the opinion that does not regard an accidently injured hymen as a disqualification does not so regard such an intercourse either."}

Yebamoth, 59b: "When R. Dimi came from Palestine to Babylon he related: It once happened at Haitalu that while a young woman was sweeping the floor a village dog covered her from the rear (in unnatural intercourse) and Rabbi permitted her to marry a priest. Samuel said: Even a High Priest."

The Talmud is the most important scripture to Jews, who claim to be God's chosen, holy people. It is taught to children as soon as they are able to read. It is the textbook for Rabbis. In the Talmud translation by M. Rodkinson, it states on page XI: "THE MODERN JEW IS THE PRODUCT OF THE TALMUD"

il governo massonico mondiale di youtube ha riabilitato il mio video!
Rothschild ha perso ancora!
"kabbalah Talmud reason extermination camps Racism IMD NWO" (http://youtu.be/ZLIlnFB9ZN8) io ho cambiato il titolo
kabbalah Talmud nazi Racism IMF NWO

King Saudi ARABIA, Abd Allah, [ tu hai sempre detto, ai tuoi parenti, ecc.. che, i farisei sono i veri satanisti ] quindi, proprio tu non puoi darmi torto adesso, per cadere in contraddizione! queste bestie di satana hanno dato filo da torcere a Mosé e a Salomone! quale problema avrebbe potuto rappresentare per loro il così corrotto, e corruttibile, impero romano?

King Saudi ARABIA, Abd Allah, [ tu lo sai! tu lo puoi dichiarare! nessuno, ha un motivo valido per perseguitare i cristiani! ] ogni persecuzione contro i cristiani fin dal principio è stata sempre suscitata di farisei! tu e il tuo Maometto, comunismo, nazismo, democrazia, ecc.. voi siete una loro creatura satanica, anche!

King Saudi ARABIA, Abd Allah, [ non mi era mai capitato di sentire: scimmie islamiche, che: abbaiavano cone cani! ] non è pericoloso il chirurgo, UNIuS REI, che, viene contro, di te con il bisturi per salvarti la vita! chi è pericoloso, è quel traditore vigliacco di Rothschild, che, lui ha nascosto il pugnale avvelato, sotto la manica! alla sua pugnalata? tu non sopravviverai! MA, COME PUOI PENSARE DI ESSERE PROPRIO TU IL PIù FURBO ED IL PIù CATTIVO DI TUTTI? SATANA TI HA FATTO, E SATANA TI DISTRUGGERà! QUANDO MAOMETTO VIVEVA? I FARISEI ERANO GIà I PADRONI DELL'IMPERO ROMANO!

King Saudi ARABIA, Abd Allah, come è: questa tua brutta storia, del tuo falso profeta, pedofilo criminale, che: lui è venuto a correggere Gesù, circa, il crimine di poligamia?
google- youtube- [ siete 666 penosi! ] mi avete riempito di così tanti filtri, che, io non riesco, più a dare neanche la amicizia ai miei stessi canali!

io ho eliminato circa: 700 iscrizioni, tuttavia, non riesco ancora ad iscrivermi a te!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

MY JHWH -- con USA UE KIEV? siamo alla follia criminale! tutto quello che Hitler ha fatto? anche loro lo hanno fatto, la differenza non è nel metodo, ma, è soltanto nei numeri!
https://www.youtube.com/watch?v=NiG2A9k4k9k KelvinMMoore69 So... ...this Imam was so adamant about condemning homosexuality but seemed so very O.K. with the idea of putting someone to death behind his interpretation of an ancient book of dubious origins? Small wonder these religious bigots cause so much harm to LGBTQ people all over the world. :( ] [Quindi ...... questo Imam era così irremovibile sulla condanna dell'omosessualità, ma sembrava così male con l'idea di mettere a morte qualcuno dietro la sua interpretazione di un antico libro di dubbia provenienza? Non c'è da meravigliarsi questi bigotti religiosi causano tanti danni a persone LGBTQ in tutto il mondo. : ( ] ANSWER -- YES MY BROTHER!  is new ONU diritti nazi ONU OCI Sharia, for kill Israel, and all human races /watch?v=NiG2A9k4k9k

Hans Beckenbauer "  help others instead of talking dirty stuff about other religons,, ur god is money.. i dont need a god from a book written 14 000 years ago from some old alcoholic no theet"priest" im an atheist and my religon is to help others.. Idiot.
 https://www.youtube.com/watch?v=BEMSZi2pHgI
Lorenzojhwh Unius REI [  ok! bless you too! you help others, this is the good  /watch?v=BEMSZi2pHgI
Ab Ben "Thousands are killed daily in Syria and Iraq and you are protesting against Israel? Fuck you! https://www.youtube.com/watch?v=BEMSZi2pHgI
Lorenzojhwh Unius REI [  /watch?v=BEMSZi2pHgI ]  nazi ONU nazi Sharia, nazi Ummah, nazi Obama Gender, Nazi Amnesty, nazi OCI, criminal too, for destroy Israel, and all christian dhimmi slaves too

OurHumbleLife ] Jesus knew no sin because he CHOSE not to sin!
Jesus was tempted in all the ways we are tempted and yet never sinned.
God cannot be tempted. Jesus forgave sin because GOD GAVE him the authority to do so! Jesus said, "you may know that the Son of Man has authority on earth to forgive sins"  Jesus also said, "All authority has been GIVEN to Me in heaven and on earth" It was GOD who GAVE Jesus that authority. John 13:3 "Jesus, knowing that the Father(God) had given all things into His hands, and that He had come forth from God and was going back to God" Jesus is the son OF The ONE God.
Jesus declares his Father, alone, to be The ONE God. John 17:3 ] Gesù non aveva conosciuto peccato, perché ha scelto di non peccare! Gesù fu tentato in tutti i modi siamo tentati eppure mai peccato.
Dio non può essere tentato. Gesù ha perdonato il peccato, perché Dio gli ha dato l'autorità di farlo! Gesù disse: "sappiate che il Figlio dell'uomo ha il potere sulla terra di rimettere i peccati" Gesù disse anche: "Ogni potere è stato dato a me in cielo e in terra" E 'stato Dio che ha dato Gesù, che l'autorità.
Giovanni 13:03 "Gesù, sapendo che il Padre (Dio) gli aveva dato tutto nelle mani e che era venuto via da Dio ea tornare a Dio" Gesù è il Figlio di Dio Uno.
Gesù dichiara il Padre, da solo, di essere Dio Uno. Giovanni 17:3
https://www.youtube.com/watch?v=r8Tkzw7v6IE
the Father loves the Son and has placed everything in his hands!
il Padre ama il FiGLIO, ed ha messo ogni cosa nelle sue mani!  /watch?v=r8Tkzw7v6IE
j400wel "Shia are Jews, Shia are not Muslims, Shia are scum. This man is scum ] ANSWER [  Lorenzojhwh Unius REI ] https://www.youtube.com/watch?v=DnMbHNriUfA ANSWER [  if you do not prove your slander? you will go to hell!  you are criminal terrorist salafis, corano evil, Al-Qaeda, sharia nazi ONU,  nazi OCI, for dhimmi slaves, imperialism Ummah Califfate, worldwide, for kill all human kind! Nazi without freedom of religion, without reciprocity, an absolute crime! This your Satan could never be God YHWH  /watch?v=DnMbHNriUfA