illuminati-news . com/mission-statement

Illuminati Notizie Missione



Ultimo aggiornamento: Sabato, 4 novembre 2006 10:14:57


1 ottobre 2005:




Lo scopo di questo sito web è quello di rivelare i poteri reali dietro le quinte della politica, dei media, degli affari e dello spettacolo. Illuminati News non è un'organizzazione o un gruppo organizzato, ma la missione di una persona, che attraverso una rete di altri ricercatori e persone in generale, pronto ad aiutare con le informazioni, ha lo scopo di sollevare il velo di segretezza che ha portato il mondo, nella condizione che è in questo momento.

Il webmaster è la convinzione che il mondo è controllato da una rete di società segrete, con l'obiettivo di creare un Nuovo Ordine Mondiale e di un unico governo mondiale. Questa rete di persone estremamente ricche e potenti hanno, attraverso bugie, mezze verità e la propaganda, è riuscito a rendere sempre più della popolazione mondiale crede che un mondo senza frontiere è un mondo di pace, un mondo senza guerre. Stanno lavorando duramente per farci credere che la globalizzazione è la strada verso la libertà, quando in realtà è la strada della riduzione in schiavitù.

Voglio mostrare ai lettori di questo sito che dietro a questo discorso dolce è un programma malevolo per controllare il mondo e ci rende schiavi in ​​una società globale, gestito da un dittatore mondiale (a CEO World) e una rete di assetati di potere persone che stanno dietro la scene. Il loro scopo è quello di creare uno Stato Super socialista, peggio della ex Unione Sovietica, con una popolazione dotata di microchip, che possono essere monitorati e controllati in remoto da un super computer, con sede a Bruxelles, Belgio.

Voglio mostrare ai lettori di questo sito che questa rete di società segrete, comunemente chiamato gli Illuminati, il vento Conquering di Moria, o semplicemente la confraternita, è la forza che sta dietro questo obiettivo, e che questo obiettivo, che loro chiamano "The Great Opera di Evo ", è stato lavorato per migliaia di anni.

Vorrei anche sottolineare quanto sia importante per tutti noi a svegliarsi dal web di bugie che questo gruppo di società segrete comincia a girare, perché se non si svegliano e cominciare ad agire contro questa forza, soprattutto a livello spirituale, siamo destinati a diventare schiavi sotto il Nuovo Ordine Mondiale. Se il Illuminati riescono a micro scheggiatura della popolazione mondiale, si fermerà anche la nostra crescita spirituale, perché questo è anche qualcosa che i microchip possono fare, rallentando la velocità dei nostri corpi e spiriti vibrare a, ci impedisce di raggiungere livelli più elevati di esistenza. Ciò che questi alti livelli di esistenza sono è spiegato nella sezione spirituale di questo sito.

Il webmaster non iscriversi a qualsiasi società religione, gruppo o segreto. Io sono io e non sto seguendo i dogmi. Credo che la verità è dentro di noi , e solo voi come un individuo può liberarsi dai vincoli di questa realtà fisica attraverso lo sviluppo spirituale. Credo inoltre che tutte le principali religioni sono creati dall'uomo e creato con uno scopo per controllare le masse e girare amico contro amico. Le religioni anche alienare le persone l'una dall'altra, spesso creano conflitti e violenze tra persone altrimenti pacifiche.

Siamo in guerra. Tuttavia, questa guerra non si combatte con armi da fuoco, ma è una guerra spirituale e deve essere combattuta a livello spirituale!

Wes Penre, Illuminati Notizie

    Illuminati News Mission Statement



Last Updated: Saturday, November 04, 2006 10:14:57 PM


October 1, 2005:




The purpose with this website is to reveal the real powers behind the scenes of politics, media, business and entertainment. Illuminati News is not an organization or an organized group, but the mission of one person, whom via a network of other researchers and people in general, willing to help out with information, has the purpose of lifting the veil of secrecy that has led the world into the condition it is in at this moment.

This webmaster is of the conviction that the world is controlled by a network of secret societies, with the goal to create a New World Order and a One World Government. This network of extremely wealthy and powerful people have, through lies, half truths and propaganda, succeeded in making more and more of the world population believe that a world without borders is a world of peace; a world without wars. They are working hard to make us believe that Globalization is the road to freedom, when in fact it is the road to enslavement.

I want to show the readers of this website that behind this sweet talk is a malevolent agenda to control the world and make us slaves in a global society run by a World Dictator (a World CEO) and a web of power-hungry people behind the scenes. Their purpose is to create a Super Socialist State, worse than the former Soviet Union, with a micro-chipped population, who can be tracked and controlled remotely from a Super Computer, located in Brussels, Belgium.

I want to show the readers of this website that this network of secret societies, commonly called the Illuminati, The Conquering Wind of Moriah, or simply the Brotherhood, is the force behind this goal, and that this goal, which they call "The Great Work of the Ages", has been worked towards for thousands of years.

I also want to stress how important it is for us all to wake up from the web of lies that this group of secret societies has spun, because if we don't wake up and start acting against this force, mainly on a spiritual level, we are doomed to becoming slaves under the New World Order. If the Illuminati succeed in micro chipping the world population, they will also stop our spiritual growth, because this is also something the microchips can do, by slowing down the speed our bodies and spirits vibrate at, preventing us from reaching higher levels of existence. What these higher levels of existence are is explained in the Spiritual Section of this website.

This webmaster does not subscribe to any religion, group or secret society. I am me and am not following any dogmas. I believe the truth is inside ourselves, and only you as an individual can free yourself from the bonds of this physical reality by developing spiritually. I further believe that all major religions are manmade and created with a purpose to control the masses and turn friend against friend. Religions also alienate people from each other, often create conflicts and violence amongst otherwise peaceful people.

We are at war. However, this war can not be fought with fire arms, but is a spiritual war and needs to be fought on a spiritual level!

Wes Penre, Illuminati News

    Home

Site Map

Read First!!!

News & Updates

US Constitution

The Illuminati

Secret Societies

New World Order

Occultism

Banking & Paper Money

Politics

Business

Technology & Science

Media Control

UFOs & Aliens

Mind Control

Art & Mind Control

Microchipping

Drugs

War on Terrorism

Manmade and Natural Disasters

Religions & Religious Wars

Wars Towards a New World Order

Government Patents To Control Us

Surveillance

Health

Miscellaneous

Solutions

Spiritual Solutions

Articles by Wes Penre

Guest  Writers

Archives

FAQ

Video & Audio Room

E-Books

Website on CD-ROM

Links

Bibliography

Copyright Fair Use

Disclaimer

Site Search

Contact Webmaster