Benvenuti a Illuminati News

Benvenuti a Illuminati News!
1998-2008
Ten Years Online!
  2 Febbraio 2012 Annuncio
ILLUMINATI NEWS è stata duramente messo insieme CON IL MIO FACEBOOK!
Da metà gennaio 2012, i visitatori che hanno cercato di accedere al mio sito principale, http://illuminati-news.com non può tirare su dal motore di ricerca Google. Invece Google ha messo un blocco sul mio sito, ritenendo "pericoloso da visitare a causa di malware sul sito". Alcuni motori di ricerca altri hanno seguito l'esempio di Google e fatto una cosa simile. Illuminati-News è stato violato più di una volta, abbastanza interessante, dato che ho rilasciato le mie carte al

http://wespenre.com nel mese di ottobre, 2011! Questo è stato sufficiente per Google di mettere un blocco sugli Illuminati-News del sito. Ai miei visitatori voglio dire che il sito è pulito e non contiene il malware da 10 giorni indietro e può essere tranquillamente sfogliati.

Ma come si accede al sito? 1. Digitare illuminati-news.com nella riga dell'indirizzo del browser. 2. A volte questo è tutto quello che dovete fare. Se si ottiene una pagina dicendo che sarebbe potenzialmente pericoloso per visitare il mio sito, clicca sul link dicendo: "procedere comunque" e vi porterà al sito. Il problema qui non è di ottenere il malware dal sito Internet dopo l' hacker ha fatto la sua / il suo lavoro, ma per avere i motori di ricerca riconsiderare controllare nuovamente il sito web per vedere se è pulito. Ho pensato che sarebbe stata la cosa più facile del mondo, ma è molto complicato e comprende un sacco di passaggi che richiede tempo e confuso. Così Notizie Illuminati può essere bloccato per un po 'di più, ma se si seguono i passaggi precedenti, si sarà ancora in grado di accedervi. Gli hacker sanno quello che stanno facendo, e non è un caso che incidere il mio sito più e più volte, e che una mattina ho trovato uno dei miei migliori amici da Facebook cancellati dalla lista il mio amico di Facebook, e non ci possono essere più che faccio ora non da ancora. Quest'ultimo era solo fastidioso, ma non è un problema, come ho solo bisogno di creare una password molto più complicato. Qualcuno vuole fermare le mie attività ei miei scritti, non c'è dubbio su questo. io possa avere per passare server ad uno più sicuro di quello che ho, ma questo è un progetto di mega e qualcosa che avrà un sacco di tempo che ho attualmente non hanno, quindi sarà un progetto per il prossimo futuro. Non lascerò che questo arresto i miei progressi. Sto continuando la mia ricerca e la mia scrittura su "secondo livello di apprendimento" per

http://wespenre.com come il mio compito principale, ma in modo di ottenere notizie Illuminati tornare alla normalità. Sono molto concentrato quando sto facendo la mia ricerca e la scrittura, e nemmeno un terremoto può fermarmi dal continuare. Grazie a tutti per l'ascolto e mi dispiace per l'inconveniente! Love, Wes


A parte i pensieri

 Sotto le ombre dell'ambiente democrazia aziendale sta diventando molto flessibile e il settore bancario sta giocando il ruolo di mercante . In questo sistema di concorrenza bancaria è possibile confrontare i prestiti con markup bassa e andare per un mutuo di rifinanziamento con termini semplici e condizioni. Come sistema bancario ha passare online, è possibile cercare di migliori citazioni di assicurazione semplicemente seduti nella vostra camera da letto. Con l'introduzione del pagamento on-line del sistema, la raccolta di fondi è diventato molto facile.
 Annunci
 Fai il tuo banner a MyBannerMaker.com!
Life Insurance for Seniors

CLICCA SULL'IMMAGINE SOPRA E CHECK OUT QUESTA SERIE DVD! Molto consigliato!
Wes Penre, Illuminati Notizie

Cosa c'è di sbagliato con questo mondo? Perché tutte quelle guerre civili, perché tutto questo caos e disastro? Perché non solo le persone possono vivere insieme in pace? Quando sorgono conflitti, perché è così difficile per le Nazioni Unite e le altre parti per fermare l'uccisione, nonostante i negoziatori di pace e ambasciatori? E 'che l'uomo è fondamentalmente malvagio? E 'solo il comportamento umano? Un sacco di domande. Quando ci guardiamo intorno, può sembrare che l'uomo è fondamentalmente malvagio, ma che non è vero. C'è il bene e il male dentro di noi tutti, ha bisogno di essere lì per la nostra sopravvivenza, e sono termini soggettivi, nel senso che possiamo definire il bene e il male in qualsiasi modo che vogliamo. Cosa c'è di buono per una persona, può essere considerato il male da un altro e viceversa. Tuttavia, la società finirà per riflettere le menti dei loro capi, e se i dirigenti stanno attuando ciò che la maggioranza percepisce come il male, la società sarà il male come bene, e persone colpite da un governo malvagio inizierà a comportarsi come loro. Tuttavia, siamo quelli che nomina e di accettare i nostri leader, quindi in ultima analisi, la responsabilità è vostra e la mia. Tutto questo caos, genocidio, pulizia etnica e le catastrofi globali hanno uno scopo vero e proprio. E 'tutto molto attentamente pianificato da poche persone, per lo più uomini, dietro le quinte, in alto nella società, di sopra di qualsiasi struttura di potere che il cittadino comune è a conoscenza. Si tratta di una estensione moderna di un vecchio tema di "conquistare il mondo". Per queste persone, il potere, il controllo e la loro ricchezza è la vera religione e usano tutti i mezzi in loro potere per mantenere il loro potere e controllo, compreso l'omicidio e genocidio.

Queste persone in alto, che fondamentalmente sono di Bloodlines Royal, sta attualmente lavorando per ridurre la popolazione mondiale al fine di mantenere più facilmente il loro controllo e, infine, il tendere verso una centralizzazione del potere, che comprenderà tutto il mondo.

Questo è un piano molto vecchio, qualcosa le stesse linee di sangue sono state lavorando per millenni. Tuttavia, ora è il momento quando hanno i mezzi per raggiungere il loro obiettivo e realizzare il "lavoro dei secoli". Vedono noi cittadini come inferiore e ci disumanizzanti nelle loro menti nella misura in cui a loro non importa se viviamo o moriamo. In una futura società globale, se riescono a fare questo tutta la sua ampiezza, io e te non sarà più di schiavi, i quali possono uccidere e trattare come vogliono ogni volta che vogliono.
Molti lo chiamano il Nuovo Ordine Mondiale, ma è davvero un vecchio ordine mondiale che sta per essere pienamente realizzata, se non facciamo qualcosa al riguardo.
Come mostrerò in questo sito, stiamo già mente controllata, ingannato e schiavi di questi super-ricche famiglie, la maggior parte di noi senza neanche accorgersene, ma il futuro che hanno in mano per noi sarà molto peggio ... vi consiglio che continuare a leggere da questo sito, e sono sicuro che questo corpo di informazioni farà esplodere la tua mente. Cose che sono state chiedendo in giro, che non aveva senso, saranno tutti di una improvvisa caduta in posizione. Su una scala gradiente, potrete iniziare a ricevere il quadro completo. Diventerete molto consapevoli di ciò che sta accadendo nel mondo e perché, e sarete in grado di vedere di persona, col passare del tempo, come le cose si stanno svolgendo e si capisce perché certe cose stanno accadendo.

Prendere una o poche pagine, al momento, perché c'è molto da leggere, ma è di vitale importanza per tutta la nostra sopravvivenza di essere a conoscenza di ciò che questo sito rivelerà. E se non si ha familiarità con il soggetto a tutti, Vi consiglio vivamente di iniziare con il link chiamato La Fratellanza segreta ,. o fare clic su "Leggi First" nel menu a sinistra sulla pagina 2 .
Stai votando per i Democratici o Repubblicani? E 'davvero importante quale? E 'la differenza che grande? vi mostrerò che il risultato, non importa che voi votare, è già dettagliatamente descritto e previsto, non dagli stessi politici, ma dai poteri reali, il "Governo Ombra", invisibile al generale pubblico. Le decisioni politiche che fanno non sono nel nostro interesse, ma solo la loro. Il soldi delle tasse si paga per il suo governo in modo che possano lavorare a realizzare i nostri obiettivi comuni effettivamente andare verso la realizzazione dei loro obiettivi, che sono molto diverse dalle nostre. Questa élite del potere è profondamente nella magia occulta e nero, che mostrerà anche su questo sito. I rituali sono praticate all'interno di società segrete, come la massoneria e gli altri. Allora, chi sono quelle persone di cui sto parlando? Essi sono fondamentalmente 13 famiglie super ricche e le loro off-shots, con la nobiltà europea in alto, ed i loro compagni di viaggio sono i Banchieri Internazionali. Le loro linee di sangue torna indietro nel tempo - ritorno al vecchio Babilonia e oltre. Sono le stesse famiglie, ma con nomi diversi, che hanno influenzato la storia quasi sin dall'inizio dei tempi. E 'stupefacente, ma spero che questo sito dimostrare il mio punto senza alcun dubbio.

Questo sito ha quattro categorie principali:

Notizie Illuminati (Una ricerca approfondita su chi e che cosa sta controllando questo mondo dalle ombre, e quali sono i loro piani).

UFO e Alieni (UFO e alieni sono reali, e se sì, quali sono?)
Rock'n'Roll e Mind Control (controllo della mente all'interno della musica / arte e industrie di intrattenimento, e come questo influisce su di noi su una base quotidiana).

Soluzioni Spiritualità e spirituale (chi siamo e dove stiamo andando? Quali sono le nostre potenzialità spirituali?)
Il mio consiglio è di iniziare con la categoria uno e andare avanti da lì. C'è molto da studiare e molto da imparare. Eppure, questo sito graffi solo la superficie di ciò che c'è da sapere.
Il sito viene aggiornato su base regolare. Gli aggiornamenti possono essere trovati qui .
Buona fortuna, Wes Penre, Webmaster e ricercatore "Devono trovare difficile ... Coloro che hanno preso l'autorità come la verità, piuttosto che la verità come l'autorità. " -Gerald Massey, egittologo
Welcome to Illuminati News!

1998-2008
Ten Years Online!

  February 2, 2012 Announcement  
ILLUMINATI NEWS HAS BEEN BADLY HACKED TOGETHER WITH MY FACEBOOK!

Since middle of January 2012, visitors who have tried to access my main website, http://illuminati-news.com can’t pull it up from the Google search engine. Instead Google has put a block on my site, deeming it “dangerous to visit due to malware on the website”. A few other search engines have followed Google’s example and done a similar thing.

Illuminati-News was hacked more than once, interestingly enough, since I released my Papers at http://wespenre.com in October, 2011! This was enough for Google to put a block on the Illuminati-News site. To my visitors I want to say that the site is cleaned up and contains no malware since 10 days back and can be safely browsed.

But how do you access the site?

1. Type illuminati-news.com into the address line of your browser.

2. Sometimes this is all you need to do. If you get a page saying that it would be potentially dangerous to visit my site, click on the link saying, “proceed anyway” and it will take you to the site.

The problem here is not to get the malware off the website after the hacker has done his/her job, but to have the search engines reconsider checking the website again to see if it’s clean. I thought that would be the easiest thing in the world, but it’s very complicated and includes a lot of time consuming and confusing steps. So Illuminati News may be blocked for a while more, but if you follow the above steps, you will still be able to access it.

The hackers know what they’re doing, and it’s no coincidence that they hack my site over and over, and that one morning I found one of my best friends from Facebook deleted from my Facebook Friend’s list, and there may be more I don’t now of yet. The latter was only annoying, but not a problem, as I just needed to create a much more complicated password. Someone wants to stop my activities and my writings–there is no doubt about that. 

I may have to switch servers to a more secure one than what I have, but that’s a mega project and something that will take a lot of time that I currently don't have, so it will be a project for the near future.

I will not let this stop my progress. I am continuing my research and my writing on “The Second Level of Learning” for http://wespenre.com as my main task but will work on getting Illuminati News back to normal. I am very focused when I’m doing my research and writing, and not even an earthquake can stop me from continuing.

Thank you all for listening and I am sorry for the inconvenience!

Love,
Wes

  Thoughts Aside

 Under the shadows of democracy business environment is getting very flexible and banking sector is playing the role of merchant. In this competitive banking system you can compare loans with low markup and go for mortgage refinancing with easy terms and conditions. As banking system has switch online; you can search for better insurance quotes just by sitting in your bedroom. By the introduction of online payment system, fundraising has become very easy.

 


 Advertisements 
 

 


Make your own banner at MyBannerMaker.com!


 



Life Insurance for Seniors
 

 

 

  

 CLICK ON THE PICTURE ABOVE AND CHECK OUT THIS DVD SERIES! VERY HIGHLY RECOMMENDED!
Wes Penre, Illuminati News 
 

 

What is wrong with this world? Why all those civil wars, why all this chaos and disaster? Why can't people just live together in peace? When conflicts arise, why is it so hard for the United Nations and other parties to stop the killing, despite peace negotiators and ambassadors?

Is it that man is basically evil? Is it just human behavior? Lots of questions. When we look around, it may seem like man is basically evil, but that is not true. There is good and evil within us all; it needs to be there for our basic survival, and they are subjective terms in the sense that we can define good and evil in whatever way we want. What's good for one person, may be considered evil by another and vice versa. However, the society will eventually reflect the minds of their leaders, and if the leaders are implementing what the majority perceives as evil, the society will be evil as well, and people affected by a malevolent government will start acting like them. However, WE are the ones who appoint and accept our leaders, so ultimately the responsibility is yours and mine.

All this chaos, genocide, ethnic cleansing and the overall disasters have a genuine purpose. It is all very carefully planned by a few people, mostly men,  behind the scenes, high up in the society, above any power structure that the ordinary citizen is aware of. It is a modern extension of an old theme to "take over the world". To those people, power, control and wealth is their true religion and they use any means they can to maintain their power and control, including murder and genocide.

These people on top, who basically are of Royal Bloodlines, is currently working on reducing the world population in order to easier maintain their control, and ultimately the strive towards a centralization of power, which will include the whole world.

This is a very old plan; something the same bloodlines have been working towards for millennia. However, now is the time when they have the means to accomplish their goal and fulfill the "Work of the Ages". They see us citizens as inferior and are dehumanizing us in their own minds to the extent that they don't care if we live or if we die. In a future Global Society, if they manage to accomplish this to its full extent, you and I will be no more than slaves, whom they can kill and treat as they want anytime they want.

Many people call this the New World Order, but it is really an Old World Order which is now about to be fully accomplished, unless we do something about it.

As I will show on this website, we are already mind controlled, deceived and slaves to these super-rich families, most of us without even noticing it, but the future they have at hands for us will be much worse... 

I recommend that you continue reading from this website, and I am sure this body of information will blow your mind. Things you have been wondering about, that never made sense, will all of a sudden fall into place. On a gradient scale, you will start getting the full picture. You will become very aware of what is happening in the world and why and you will be able to see for yourself, as time goes, how things are unfolding and you will understand why certain things are happening.

Take one or a few pages at the time, because it is much to read, but it is vital for all of our survival to be aware of what this website will reveal. And if you are not familiar with the subject at all, I strongly advise you to start with the link called The Secret Brotherhood,. or click on "Read First" in the left menu on page 2. 



Are you voting for the Democrats or the Republicans? Does it really matter which? Is the difference that big?

I will show you that the outcome, no matter whom you vote for, is already thoroughly outlined and predicted; not by the politicians themselves, but by the real powers, the "Shadow Government", invisible to the general public. The political decisions they make are not in our best interest, but in theirs only. The tax money you are paying to your government so they can work on accomplishing our common goals actually go towards accomplishing their goals, which are very different from ours. This Power Elite is deeply into the occult and black magic, which I also will show on this website. The rituals are practiced within secret societies, such as the Freemasons and others. 

So who are those people I am talking about? They are basically 13 super wealthy families and their off-shots, with the European Nobility on top, and their fellow travelers are the International Bankers. Their bloodlines go back in time - way back to old Babylon and further. They are the same families, but under different names, that have influenced history almost since the beginning of time. It is mind-boggling, but hopefully this website will prove my point without any doubts.

This website has four main categories:

Illuminati News (A thorough research on WHO and WHAT is controlling this world from the shadows,  and what their plans are).

UFOs and Aliens (Are UFOs and aliens real, and if so, what are they?)

Rock'n'Roll and Mind Control (Mind control within the music/art and entertainment industries, and how that affects us on a daily basis).

Spirituality and Spiritual Solutions (Who are we and where are we heading? What are our spiritual potentials?)

My advice is to start with category one and go on from there. There is much to study and much to learn. Still, this website only scratches the surface of what there is to know.

The site is updated on a regular basis. Updates can be found here.

Good luck,
Wes Penre, Webmaster and Researcher

"They must find it difficult...
Those who have taken authority as the truth,
rather than truth as the authority."
-Gerald Massey, Egyptologis

Last Updated: Saturday, February 04, 2012 09:07:08 AM

 1_2. [[Illuminati-nouvelles. com] utres n'est pas malware] Etes-vous voter pour les démocrates ou les républicains? Est-il vraiment d'importance qui? Est la différence que les grandes? Je vais vous montrer que le résultat, peu importe laquelle vous votez pour, est déjà bien décrit et prédit, et non parles politiciens eux-mêmes, mais par les pouvoirs réels, le «gouvernement fantôme», invisibles pour le grand public. Les décisions politiques qu'ils prennent ne sont pas dans notre meilleur intérêt, mais dans leur seulement. L'argent d'impôt que vous payez à votre gouvernement afin qu'ils puissent travailler sur la réalisation de nos objectifs communs effectivement aller vers l'accomplissement deleurs objectifs, qui sont très différentes des nôtres.


2_2. [[Illuminati-nouvelles. com] Ce Elite Power est profondément dans la magie occulte et noir, que j'ai également se montrer sur ce site. Les rituels sont pratiqués au sein des sociétés secrètes, telles que les francs-maçons et autres. Alors qui sont ces gens dont je parle? Ils sont essentiellement 13super familles riches et leurs hors-shots, avec la noblesse européenne sur le dessus, et leurs compagnons de voyage sont les banquiers internationaux. Leurs lignées remonter dans le temps - le chemin du retour à l'ancienne Babylone et encore. Ils sont les mêmes familles, mais sous des noms différents, qui ont influencé l'histoire presque depuis le début des temps. Il est ahurissant, mais nous espérons que ce site sera de prouver mon point, sans le moindre doute.