questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

GOVERNO AGENTE VIAGGIO DELL’INVASIONE

GOVERNO AGENTE VIAGGIO DELL’INVASIONE

https://voxnews.info/2020/08/09/marocchinate-anche-in-sicilia-stuprate-coi-padri-legati-agli-alberi/
Marocchinate anche in Sicilia: stuprate coi padri legati agli alberi
Agosto 9, 2020

Ricordate, siamo stati liberati.


Una storia su cui i francesi non hanno fatto, ancora, tutti i conti. Perché le cosiddette “marocchinate” non gravano soltanto sulla coscienza dei goumiers, i soldati irregolari nordafricani al servizio del comando transalpino e che hanno stuprato donne italiane all’indomani dello sbarco del 1943. La responsabilità più alta pesa sicuramente sui vertici militarsi francesi, che concessero loro carta bianca. O meglio: un’infame patente di immunità. Si tratta di una delle pagine più brutali della Seconda guerra mondiale, la cui atrocità non è stata del tutto cauterizzata dalla Ciociara di Alberto Moravia. E neanche dalla trasposizione cinematografica per la regia di Vittorio De Sica. E nemmeno dall’iconica interpretazione di Sofia Loren.

Rispetto a quei giorni non tutto ancora è stato scritto. Non tutto è stato raccontato. Si tratta del lato oscuro dell’operazione Husky. Nel frattempo però alcune di quelle testimonianze sono andate definitivamente perse, perché parte delle vittime si è già congedata dal questo mondo. Tra loro non solo donne, ma anche giovani ragazzi di allora. Ci ha messo mano una scrittrice dallo stomaco forte e dalla solide coordinate storiche e antropologiche. Marinella Fiume ha curato Le “Ciociare” di Capizzi per i tipi di Iacobelli. Un titolo più che esplicito per una ricerca che esplora da più aspetti una vicenda carica di sangue, omissioni e lacerazioni.

Capizzi, luglio 1943. Siamo tra i Nebrodi, a 1.100 metri di altitudine. Uno dei centri più isolati della provincia di Messina. Lì vive una comunità di agricoltori, allevatori e pastori, la cui vita è regolata secondo i ritmi dettati dal ciclo del grano. Un ciclo “che neanche la guerra doveva fermare, pena la fame e l’estinzione della comunità intera”. L’arrivo dei goumiers e delle marocchinate spaccheranno per sempre quell’equilibrio fatto di sì arretratezza, ma anche di semplicità.

La violenza subita da Giocomina dice tutto su quelle terribili giornate. “Alta e slanciata come una Normanna – scrive Marinella Fiume – aveva occhi grandi color del grano maturo, lunghi capelli castani morbidi di seta, vita sottile, fianchi ondeggianti e seni sodi che nessuna pesante flanella riusciva a nascondere. Erano fianchi da cui sarebbero venuti fuori fior di capitini forti e orgogliosi”.


Cosa le accadde? “Fu il primo giorno dell’arrivo dei soldati marocchini che entrarono in paese sui cavalli o zoccolando a piedi, sollevando il rumore fragoroso delle loro tipiche calzature. Ridevano, e dapprima i paesani pensarono che fossero amici, o offrirono loro il pane, ma subito si accorsero che si erano sbagliati. Non ci fu tempo per nascondersi in una grotta. Bussarono rumorosamente alla porta ma nessuno andò ad aprirla e la famiglia si nascose in tutta fretta dentro dove poté”.

“Abbatterono la porta – continua la testimonianza – scovarono Giacomina, erano allegri e sghignazzavano tra loro, la colpirono con il calcio del moschetto alla testa facendola cadere a terra priva di sensi, la trasportarono di peso a circa trenta metri dalla casa e la violentarono in gruppo mentre la madre continuava a gridare cadendo a terra svenuta e il padre veniva malmenato da altri soldati, trascinato più in là e legato a un albero, mentre un soldato rimaneva di guardia con l’arma puntata aspettando il suo turno insieme con altri…”

Per tantissimo tempo la comunità di Capizzi ha preferito il silenzio. Ha occultato quelle vicende, quella vergogna. Non parlarne doveva servire quanto un esorcismo collettivo unanimemente accettato. Da quelle violenze sono nati anche dei figli, mentre alcuni stupratori sono stati nell’immediato linciati dai capitini e dati letteralmente in pasto ai porci.

Alla fine, l’obiettivo dei conquistatori e imbastardire la razza dei conquistati. E’ così da sempre.

Oggi le marocchinate sono quasi consigliate dalle autorità. Avvengono in modo volontario. Perché l’immigrazione di massa è, alla fine, solo un grande stupro collettivo.




GOVERNO AGENTE VIAGGIO DELL’INVASIONE: NAVI PIENE, MIGRANTI TRASFERITI IN BUS Agosto 9, 2020
Marocchinate anche in Sicilia: stuprate coi padri legati agli alberi Agosto 9, 2020
La #pedofiliaècrimina, la sinistra difende i pedofili: è un ‘orientamento sessuale’ Agosto 9, 2020
Conte sapeva tutto, incastrato da intervista a Travaglio: ha ignorato richiesta zona rossa Alzano e Nembro Agosto 8, 2020
Migranti infetti insieme a quelli ‘sani’ che poi escono – VIDEO Agosto 8, 2020
NUOVE FUGHE DI MASSA DI IMMIGRATI IN QUARANTENA IN SICILIA: IL CONTAGIO DILAGA Agosto 8, 2020
“Cani uccisi dai migranti”, c’era la denuncia ai carabinieri sugli assalti alla sua proprietà Agosto 8, 2020
Poliziotti smascherano Conte: non vuole farci chiudere i confini Agosto 8, 2020
Rivolge la parola a immigrato sul treno: lui la stupra a 67 anni Agosto 8, 2020
INVASIONE ISLAMICA: A LUGLIO SBARCHI SETTUPLICATI Agosto 8, 2020
Folla oceanica per Salvini in Toscana: il Pd trema – VIDEO Agosto 8, 2020
Appena tre veri giornalisti sono andati a Lampedusa hanno scoperto la mattanza dei cani e la droga portata coi barconi Agosto 8, 2020
Salvini: “Italiani in acqua con la mascherina e fanno sbarcare 15mila balordi che ci portano il virus” – VIDEO Agosto 8, 2020
Napoli, africani fanno il bagno nudi sul lungomare Agosto 8, 2020
Coronavirus, contagio in aumento: +347 in 24 ore Agosto 8, 2020
Lampedusa, il sindaco difende i migranti: “Non mangiano i cani” Agosto 8, 2020
Altri 10 contagiati a Rimini: 7 sono stranieri appena rientrati Agosto 8, 2020
Torino, africano molesta anziana e prende a pugni poliziotto: “Non mi puoi arrestare” Agosto 8, 2020
Migrante appena sbarcato rapina commessa armato di coltello: bloccato e schiaffeggiato dalla folla Agosto 8, 2020
Ru486 Aborto, la sinistra vuole meno italiani per sostituirci Agosto 8, 2020
Londra chiude i porti e respinge barconi in Francia, Ammiraglio: “E l’Italia?” Agosto 8, 2020
La marinaia ballerina insiste: “Non ho fatto nulla di male” Agosto 8, 2020
Twitter censura Bitchute su richiesta di Soros Agosto 8, 2020
Cina, lockdown per peste bubbonica: consumo carne cruda Agosto 8, 2020
Stati contro cittadini: impongono i clandestini infetti Agosto 8, 2020
A Palermo si insegna ai migranti a picchiare: Taekwondo Migrante Agosto 8, 2020
Salvini contro il Tg1: “Come il Fatto Quotidiano nasconde scandalo Conte” Agosto 8, 2020
Nonna ai poliziotti: “Perché difendete i clandestini: non avete figlie?” – VIDEO Agosto 8, 2020
E’ un regime: perquisite case di chi protesta contro immigrazione Agosto 8, 2020
“Bucatevi il gommone e arrivano gli italiani”, il trucco dei trafficanti



Government confesses: "Transferred infected migrants throughout Italy as false negatives"
https://voxnews.info/2020/08/09/governo-confessa-trasferiti-migranti-infetti-in-tutta-italia-come-falsi-negativi/
Magistrate: Outlaw NGOs, seize them all for illegal immigration

Governo confessa: “Trasferiti migranti infetti in tutta Italia come falsi negativi”
https://voxnews.info/2020/08/09/governo-confessa-trasferiti-migranti-infetti-in-tutta-italia-come-falsi-negativi/
Magistrato: ONG fuorilegge, sequestrarle tutte per immigrazione clandestina







Scientists discover Earth’s magnetic field on 9th of Av, 586 BCE

Gli scienziati scoprono il campo magnetico terrestre il 9 di Av, 586 a.C.




The destruction of Jerusalem, dated 9th of Av 586 BCE, can serve as an exceptional chronological anchor for archaeomagnetic dating – accurate down to a single day. By TPS For the first time in history, Israeli scientists have discovered the earth’s magnetic field on the 9th of Av, 586 BCE, revealing the immensity of the destruction of Jerusalem and the First Temple by the Babylonians. Every year on the 9th of Av, Tisha B’Av, Jews around the world remember the destruction of the First and Second Temples. Thanks to the long historic memory of the Jewish People, and the archaeological findings that were discovered at the City of David, researchers from Tel Aviv University, the Hebrew University and the Israel Antiquities Authority (IAA) have been able to measure earth’s magnetic field in August of the year 586 BCE – revealing the immensity of the destruction of Jerusalem by the Babylonians.




La distruzione di Gerusalemme, datata 9 dell'Av 586 aEV, può servire come un'ancora cronologica eccezionale per la datazione archeomagnetica, precisa fino a un solo giorno. Di TPS Per la prima volta nella storia, gli scienziati israeliani hanno scoperto il campo magnetico terrestre il 9 di Av, 586 aEV, rivelando l'immensità della distruzione di Gerusalemme e del Primo Tempio da parte dei Babilonesi. Ogni anno il 9 di Av, Tisha B’Av, gli ebrei di tutto il mondo ricordano la distruzione del Primo e del Secondo Tempio. Grazie alla lunga memoria storica del popolo ebraico e ai reperti archeologici scoperti nella Città di David, i ricercatori dell'Università di Tel Aviv, dell'Università Ebraica e dell'Autorità israeliana per le antichità (IAA) sono stati in grado di misurare il campo magnetico terrestre in Agosto dell'anno 586 aEV: rivelazione dell'immensità della distruzione di Gerusalemme da parte dei babilonesi.




Fluctuations in the earth’s magnetic field have been defined by Albert Einstein as one of the five great mysteries of physics. The magnetic field that surrounds the earth is invisible, yet it plays an important role in the planet’s life. It serves as a screen that protects earth from radiation coming in from outer space, enabling life to develop and flourish, and is used as a navigation tool by humans, birds and marine mammals. Despite its importance, however, we know very little about earth’s magnetic field: How is it generated by the planet’s core? How and why does it fluctuate? And how do its fluctuations impact earth’s atmosphere?




Le fluttuazioni del campo magnetico terrestre sono state definite da Albert Einstein come uno dei cinque grandi misteri della fisica. Il campo magnetico che circonda la terra è invisibile, ma gioca un ruolo importante nella vita del pianeta. Serve come uno schermo che protegge la terra dalle radiazioni provenienti dallo spazio esterno, consentendo alla vita di svilupparsi e prosperare, ed è utilizzato come strumento di navigazione da esseri umani, uccelli e mammiferi marini. Nonostante la sua importanza, tuttavia, sappiamo molto poco del campo magnetico terrestre: come viene generato dal nucleo del pianeta? Come e perché fluttua? E in che modo le sue fluttuazioni influiscono sull'atmosfera terrestre?




Per rispondere a queste domande e spiegare il comportamento enigmatico del campo magnetico, i geofisici cercano di ricostruirne il comportamento durante i periodi precedenti l'inizio delle misurazioni dirette. A questo scopo, possono utilizzare reperti archeologici - come frammenti di ceramica, mattoni, tegole e fornaci - che hanno "registrato" il campo magnetico mentre venivano bruciati. Questi risultati contengono minerali magnetici che sono stati ri-magnetizzati in base alla direzione e all'ampiezza del campo in quel punto specifico nel tempo, fornendo una finestra sulla storia del campo magnetico terrestre. La distruzione di Gerusalemme, datata 9 dell'Av 586 aEV, può servire come un'ancora cronologica eccezionale per la datazione archeomagnetica, precisa fino a un solo giorno. Nel corso di uno scavo archeologico condotto presso il Parco Nazionale della città di David, in un luogo precedentemente noto come parcheggio Givati, gli scavi hanno trovato una grande struttura pubblica con un pavimento in gesso di alta qualità. I direttori dello scavo, il dottor Yiftah Shalev dell'IAA e il prof. Yuval Gadot dell'Università di Tel Aviv, hanno spiegato che hanno datato la distruzione della struttura al 586 a.C. - la distruzione di Gerusalemme da parte dei babilonesi, basata su vasi di ceramica frantumati tipici della fine del periodo del Primo Tempio, trovato sul pavimento. Oltre agli utensili rotti, hanno trovato segni di bruciato e grandi quantità di cenere. I risultati ricordano il 2 ° Libro dei Re capitolo 25 versetto 9: "E bruciò la casa del Signore, la casa del re e tutte le case di Gerusalemme, e la casa di ogni grande uomo che bruciò con il fuoco".




To answer these questions and explain the magnetic field’s enigmatic behavior, geophysicists try to reconstruct its behavior during periods before direct measurements began. For this purpose, they can use archaeological findings – such as pottery shards, bricks, roof tiles and furnaces – that ‘recorded’ the magnetic field as they were burned. These findings contain magnetic minerals that were re-magnetized in accordance with the direction and magnitude of the field at that specific point in time – providing a window into the history of earth’s magnetic field. The destruction of Jerusalem, dated 9th of Av 586 BCE, can serve as an exceptional chronological anchor for archaeomagnetic dating – accurate down to a single day. In the process of an archaeological excavation conducted at the City of David National Park, at a place formerly known as the Givati parking lot, excavators found a grand public structure with a high-quality plaster floor. The directors of the excavation, Dr. Yiftah Shalev of the IAA and Prof. Yuval Gadot of Tel Aviv University, explained that they dated the destruction of the structure to 586 BCE – the destruction of Jerusalem by the Babylonians, based on smashed pottery vessels typical of the end of the First Temple period, found on the floor. Apart from the broken utensils, they found signs of burning and large quantities of ashes. The findings are reminiscent of the 2nd Book of Kings chapter 25 verse 9: “And he burnt the house of the Lord, and the king’s house, and all the houses of Jerusalem, and every great man’s house he burnt with fire.”

In this particular “important building” that burned down, excavators found a large section of floor that had collapsed from the top story – and by measuring the magnetic field recorded in this fragment the researchers were able to reveal earth’s magnetic field at the time of the fire. Ph.D. student Yoav Vaknin of TAU sampled fragments of flooring scattered around the site and measured the magnetic field recorded in them at the Paleomagnetic Laboratory of the Institute of Earth Sciences at the Hebrew University. “The purpose of this study was twofold,” says Vaknin. “One goal was to rediscover the direction and magnitude of the magnetic field on the day of Jerusalem’s destruction. The other was to understand what the magnetic data recorded in the floor fragments can tell us about the destruction itself. Even without measuring the magnetic field, we could assume that this grand building was destroyed in the event of the destruction of the First Temple, but the magnetic measurements proved that the building had been burned down, at a temperature higher than 932F, probably intentionally, and that the floor, supported by massive wooden beams, had collapsed during the fire.” “We drew this conclusion from the fact that most of the floor’s fragments, cooling down after the collapse, recorded the same magnetic direction – regardless of their arbitrary position after falling from above. We were able to link the destruction of Jerusalem with the recording of earth’s magnetic field, thereby contributing to both geophysical and archaeological research. This is truly extraordinary,” he added.




In questo particolare "edificio importante" che è andato a fuoco, gli escavatori hanno trovato un'ampia sezione di pavimento che era crollata dal piano superiore - e misurando il campo magnetico registrato in questo frammento i ricercatori sono stati in grado di rivelare il campo magnetico terrestre al momento del fuoco. Ph.D. lo studente Yoav Vaknin del TAU ha campionato frammenti di pavimentazione sparsi per il sito e ha misurato il campo magnetico registrato in essi presso il Laboratorio Paleomagnetico dell'Istituto di Scienze della Terra dell'Università Ebraica. "Lo scopo di questo studio era duplice", afferma Vaknin. "Un obiettivo era riscoprire la direzione e l'ampiezza del campo magnetico nel giorno della distruzione di Gerusalemme. L'altro era capire cosa possono dirci i dati magnetici registrati nei frammenti del pavimento sulla distruzione stessa. Anche senza misurare il campo magnetico, potremmo presumere che questo grande edificio sia stato distrutto in caso di distruzione del Primo Tempio, ma le misurazioni magnetiche hanno dimostrato che l'edificio era stato bruciato, a una temperatura superiore a 932F, probabilmente intenzionalmente, e che il pavimento, sostenuto da massicce travi di legno, era crollato durante l'incendio. " "Abbiamo tratto questa conclusione dal fatto che la maggior parte dei frammenti del pavimento, raffreddandosi dopo il crollo, registrava la stessa direzione magnetica, indipendentemente dalla loro posizione arbitraria dopo essere caduti dall'alto. Siamo stati in grado di collegare la distruzione di Gerusalemme con la registrazione del campo magnetico terrestre, contribuendo così alla ricerca geofisica e archeologica. Questo è davvero straordinario ", ha aggiunto.




The archaeomagnetic method also has implications for future research. If researchers find a similar destruction layer with similar pottery at another site tomorrow, they will be able to compare the magnetic fields recorded at the two different sites, enabling them to determine whether the other site was also destroyed by the Babylonians. Dr. Ron Shaar, of the Institute of Earth Sciences at the Hebrew University, noted that “measuring magnetic data from a floor burned thousands of years ago is no trivial matter. We had to characterize the magnetic particles, understand how the magnetic data was coded in the material, and develop measuring techniques enabling us to read this data. Nature hasn’t made life easy for us. ” A significant part of the analytical work done at the paleomagnetic lab is investigating the magnetic properties of the archaeological materials. “Fortunately, in this particular study, Yoav was able to decipher nature’s magnetic code and give us important information from several angles: historic, archaeological and geomagnetic,” he said. Vaknin concluded that “in order to reveal the magnetic field we need sources of information from well-anchored points in history. We very rarely have a historical event that occurred thousands of years ago that we can date so accurately – down to the year, month and even day, like the destruction of Jerusalem.” He emphasized that that “despite the dispute about the overall historical validity of the Old Testament, the description of the events that occurred in the Kingdom of Judea during its last 100 years was written almost in real-time – and the biblical text is generally considered reliable for this period.” The destruction of the First Temple is corroborated by numerous archaeological findings from the Land of Israel in general and Jerusalem in particular, such as royal storage jars with rosette stamped handles and seals and seal impressions with names mentioned in the biblical text.




Il metodo archeomagnetico ha anche implicazioni per la ricerca futura. Se domani i ricercatori troveranno uno strato di distruzione simile con ceramiche simili in un altro sito, saranno in grado di confrontare i campi magnetici registrati nei due diversi siti, consentendo loro di determinare se anche l'altro sito è stato distrutto dai babilonesi. Il dottor Ron Shaar, dell'Istituto di scienze della terra dell'Università ebraica, ha osservato che “misurare i dati magnetici da un pavimento bruciato migliaia di anni fa non è cosa da poco. Dovevamo caratterizzare le particelle magnetiche, capire come i dati magnetici erano codificati nel materiale e sviluppare tecniche di misurazione che ci permettessero di leggere questi dati. La natura non ci ha reso la vita facile. “Una parte significativa del lavoro analitico svolto presso il laboratorio paleomagnetico è lo studio delle proprietà magnetiche dei materiali archeologici. "Fortunatamente, in questo particolare studio, Yoav è stato in grado di decifrare il codice magnetico della natura e darci informazioni importanti da diversi punti di vista: storico, archeologico e geomagnetico", ha detto. Vaknin ha concluso che “per rivelare il campo magnetico abbiamo bisogno di fonti di informazione da punti ben ancorati nella storia. Molto raramente abbiamo un evento storico accaduto migliaia di anni fa che possiamo datare in modo così preciso - fino all'anno, al mese e persino al giorno, come la distruzione di Gerusalemme ". Ha sottolineato che "nonostante la disputa sulla validità storica complessiva dell'Antico Testamento, la descrizione degli eventi accaduti nel Regno di Giudea durante i suoi ultimi 100 anni è stata scritta quasi in tempo reale - e il testo biblico è generalmente considerato affidabile per questo periodo. " La distruzione del Primo Tempio è corroborata da numerosi reperti archeologici della Terra d'Israele in generale e di Gerusalemme in particolare, come vasi reali con manici e sigilli stampati a rosetta e impronte di sigilli con nomi menzionati nel testo biblico.


Government confesses: "Transferred infected migrants throughout Italy as false negatives" https://voxnews.info/2020/08/09/governo-confessa-trasferiti-migranti-infetti-in-tutta-italia-come-falsi-negativi/ Magistrate: Outlaw NGOs, seize them all for illegal immigration Governo confessa: “Trasferiti migranti infetti in tutta Italia come falsi negativi” https://voxnews.info/2020/08/09/governo-confessa-trasferiti-migranti-infetti-in-tutta-italia-come-falsi-negativi/ Magistrato: ONG fuorilegge, sequestrarle tutte per immigrazione clandestina








Analysis: What really happened at the port of Beirut? http://disq.us/t/3qxgkzx Syria, Nigeria, Lebanon and the whole ARAB LEAGUE, my observatory on the martyrdom of Christians (Muslims kill an innocent Christian every 5 minutes) show that ISLAM (with a 1400-year history of sharia genocide) was born extremely criminal: a global threat... Siria, Nigeria, Libano e tutta la LEGA ARABA, il mio osservatorio sul martirio dei cristiani (ogni 5 minuti i mussulmani uccidono un cristiano innocente) dimostrano che: ISLAM ( con una storia di 1400 anni di genocidi sharia ) è nato estremamente criminale: una minaccia planetaria











lorenzojhwh Unius REI kingdom

41 minuti fa
Scientists discover Earth’s magnetic field on 9th of Av, 586 BCE http://disq.us/t/3qxg22r Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom @netanyahu הליכוד: בזמן שראש הממשלה נתניהו נלחם כדי להחזיר את כלכלת ישראל לשגרה ולהעביר כספים ומענקים לאזרחי ישראל, ערוץ 12 עושה הכל כדי לעודד את הפגנות השמאל הקיצוני של לפיד ואיימן עודה, שמסיתות לרצח נגד ראש הממשלה ומשפחתו.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

47 minuti fa
BIN SALMAN ] [ Jews are all innocent: (talmud supremacists): slave traders: banking scam seigniorage, corporation Monsanto 666 Bayer, and, God JHWH has always punished them, and their porographic Freemasons, satanist lgbtqs, never repented, hence, they moved on to serve Satan Rothschild in bank seigniorage: Bilderberg, Deep State, FED IMF ECB USA EU NWO NATO! the problem with the Jews is that they were born well with Moses, but they ended badly, very badly ... you instead? with all Islamic sharia OCI Iran Riyadh: Mecca devil UMMA idol kaaba, pedo-poligamus genocide and replacement theology Mohammed Quran? you were born cursed, from the beginning! https://worldisraelnews.com/scientists-discover-earths-magnetic-field-on-9th-of-av-586-bce/ BIN SALMAN ] [ gli ebrei sono tutti innocenti (suprematisti talmud) commercianti di schiaci: truffa signoraggio bancario, e Dio JHWH li ha sempre puniti, e loro massoni porografi, lgbtq satanisti, non si sono mai ravveduti, quindi, sono passati a servire Satana Rothschild nel signoraggio bancario: Bilderberg, Deep State, FED IMF ECB USA UE NWO NATO! il problema degli ebrei è che sono nati bene con Mosé, ma sono finiti male, molto male... tu invece? con tutti gli islamici sharia OCI Iran Riyad: Mecca demonio kaaba, genocidio e teologia della sostituzione Maometto Corano? tu sei proprio nato maledetto, fin dal principio!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

59 minuti fa
GOVERNO AGENTE VIAGGIO DELL’INVASIONE: NAVI PIENE, MIGRANTI TRASFERITI IN BUS https://voxnews.info/2020/08/09/governo-agente-viaggio-dellinvasione-navi-piene-migranti-trasferiti-in-bus/











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom @IminHisbook McEnany is a gem in a cesspool of leftist lunatic dillweeds that have no concept of ethical journalism. When asked the same tired questions over & over Kayleigh demonstrated the perfect beat down on the NYT fish wrap, then left like a boss! Got 2 her! Lingua originale: inglese. Traduzione di McEnany è una gemma in un pozzo nero di pazzi pazzi di sinistra che non hanno il concetto di giornalismo etico. Quando le sono state poste ripetutamente le stesse stanche domande, Kayleigh ha dimostrato il perfetto abbattimento sull'involucro di pesce del NYT, poi se n'è andata come un boss! Got 2 sua!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
@calcremci want to create a Stalinist terror, a democratic catastrophe, it is urgent to go to the elections, and make a law that protects the Italians from the abuse of the rotten Bilderberg EU technocratic Masonic and constituted powers. democracy must be direct and not parliamentary! @calcremci vogliono creare un terrore staliniano, una catastrofe democratica, urge andare alle elezioni, e fare una legge che tuteli gli Italiani dalle prevaricazioni dei poteri marci Bilderberg UE tecnocratici massonici e costituiti. la democrazia deve essere diretta e non parlamentare!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
@rcarangelo Was man's first act of independence to sin? ANSWER he did not want to be independent and free he wanted to be: as and even superior to God himself! and he knew that he did not possess infinite knowledge, love and wisdom. so that of Bin Salman Rothschild was mutiny! @rcarangelo Il primo atto d'indipendenza dell'uomo, fu peccare? ANSWER non voleva essere indipendente e libero voleva essere: come e anche superiore a Dio stesso! e lui sapeva di non possedere una conoscenza amore e sapienza infiniti. quindi quello di Bin Salman Rothschild fu ammutinamento!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

5 ore fa
criminal Italian government and smear infector Messina, hotspot like a colander: another 18 migrants on the run More than seven thousand migrants landed in Sicily in July. The result? Many coronavirus positives. The data show that the infected in Sicily, reported yesterday, most are immigrants. governo italiano criminale e untore Messina, hotspot come un colapasta: altri 18 i migranti in fuga Più di settemila migranti sbarcati in Sicilia nel mese di luglio. II risultato? Tanti i positivi al coronavirus. I dati dimostrano che gli infetti in Sicilia, segnalati nella giornata di ieri, la maggior parte sono immigrati.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

6 ore fa
Gianfranco you are a total fraud, do you want to lock Christians in the sacristies? Melluzzi is above all a patriot, like you are a traitor and slanderer: "where @a_meluzzi did he say he was the representative of all the Orthodox?" @GDERAMO Gianfranco sei una frode totale, tu vuoi chiudere i cristiani nelle sacrestie? Melluzzi è innanzi tutto un patriota, come tu sei un traditore e calunniatore: "dove @a_meluzzi lui ha detto di essere il rappresentante di tutti gli ortodossi?" Gianfranco D'eramo @GDERAMO @giovann58134961 @a_meluzzi I wonder how this theory fits the plans of the self-appointed leader of the Italian orthodox church #italexit @giovann58134961 “The Satanic Temple is proud to announce its Religious Abortion Ritual, a ceremony rooted in our deeply-held beliefs,” the group said in a video announcement on YouTube. “Thyself is thy master. Hail Satan!” The disturbing announcement is part of the cult’s new plan to overturn











lorenzojhwh Unius REI kingdom

6 ore fa
Toronto Polish Paper Blames Jews for Covid-19 Pandemic https://unitedwithisrael.org/toronto-polish-paper-blames-jews-for-covid-19-pandemic/#.Xy9f_JQ0iQs.twitter MUSLIMS killed in the name of ISLAM, and under the proxy of OCI Riyad, under the aegis of the UN sharia, for the imperialism of the sharia Erdogan Jihad] [14 Christians killed in Nigeria attack [Jennifer Lee 06 August 2020] Men march along a truck carrying the coffins of people killed by the Fulani herdsmen, in Makurdi, Nigeria on January 11, 2018.Another village raid in Nigeria has reportedly left 14 members of a Baptist church dead.Morning Star News reports that the Christians were killed in a raid in Kogi state that is believed to have been carried out by radical Fulani herdsmen. The attack occurred in the Agbadu-Daruwana area at around 2am on 29 July, police chief Ede Ayuba told the website. He said 13 of the victims belonged to the same family. The lone surviving family member lost his mother, wife, children and extended family. The All Africa Baptist Fellowship said in a Facebook post that the victims were members of Bethel Baptist Church, Morning Star News reports. "They have since been buried," the post said. "All the community members, mainly Christians, have all fled. Please pray for God's intervention against antichrist in the land." The village targeted in the raid was predominantly Christian. One resident told Morning Star News that the perpetrators spoke the Fulani language, and attacked the village armed with guns and riding on motorcycles. "This is not the first time they're attacking our communities, as other villages around us had been attacked in a similar way by these herdsmen," the source said. hanno ucciso in nome dell'ISLAM, e sotto la delega dell'OCI Riyad, sotto l'egida della sharia delle Nazioni Unite, per l'imperialismo della sharia Erdogan Jihad ] [ 14 cristiani uccisi nell'attentato in Nigeria [Jennifer Lee 06 agosto 2020] Uomini marciano lungo un camion che trasporta le bare delle persone uccise dai pastori Fulani, a Makurdi, in Nigeria, l'11 gennaio 2018. Un altro raid in un villaggio in Nigeria avrebbe provocato la morte di 14 membri di una chiesa battista. Morning Star News riporta che i cristiani sono stati uccisi in un raid nello stato di Kogi che si ritiene sia stato effettuato da pastori fulani radicali. L'attacco è avvenuto nell'area di Agbadu-Daruwana intorno alle 2 del mattino del 29 luglio, ha detto al sito il capo della polizia Ede Ayuba. Ha detto che 13 delle vittime appartenevano alla stessa famiglia. L'unico membro della famiglia sopravvissuto ha perso la madre, la moglie, i figli e la famiglia allargata. La All Africa Baptist Fellowship ha detto in un post su Facebook che le vittime erano membri della Bethel Baptist Church, riporta Morning Star News. "Da allora sono stati sepolti", diceva il post. "Tutti i membri della comunità, principalmente cristiani, sono tutti fuggiti. Pregate per l'intervento di Dio contro l'anticristo nel paese". Il villaggio preso di mira dal raid era prevalentemente cristiano. Un residente ha detto al Morning Star News che gli autori parlavano la lingua fulani e hanno attaccato il villaggio armati di pistole e in sella a motociclette. "Questa non è la prima volta che attaccano le nostre comunità, poiché altri villaggi intorno a noi sono stati attaccati in modo simile da questi pastori", ha detto la fonte.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

6 ore fa
Poland, clashes at anti-homophobic peudo demonstration. and pseudo-peaceful, but, lgbtq are an ideological threat, a satanic theosophy without scientific basis: a criminal manipulation of the meanings of human life: an ideological crime of the Democratic Party and the Bilderberg NWO FED IMF ECB, certainly not a corporate union. "No tolerance against these followers of a perverse and leftist ideology who violate the law," the Polish government said. Margo the transsexual was also accused of having sprayed a pickup truck: according to her: "used by ultra-right and clerical groups for homophobic propaganda". Dozens of cities controlled by the ruling sovereign party have declared themselves "zones free of LGBT ideology", often praised by the Catholic Church and the fundamentalist Catholic broadcaster Radio Maryja. Months ago one of the main Polish bishops had defined homosexuality as "the rainbow plague, as deadly for the nation as was the red plague, communism". Technocratic and neoliberal Masonic Europe (the antichrist) has punished Poland by cutting subsidies to Polish cities proclaimed "lgbt-free". https://worldisraelnews.com/thousands-descend-upon-jerusalem-for-anti-netanyahu-protest/ Polonia, scontri a manifestazione peudo anti-omofoba. e pseudo pacifica, ma, lgbtq sono una minaccia ideologica, una teosofia satanica senza fondamento scientico: una manipolazione criminale dei significati della vita umana: un delitto ideologico del Pd e del Bilderberg NWO FED IMF ECB, certo non un sindacato corporativo. "Nessuna tolleranza contro questi seguaci di un'ideologia perversa e di sinistra che violano la legge" ha detto il Governo polacco, Margo la transessuale è stata accusata anche di aver danneggiato con dello spray un camioncino: a suo dire: " usato dai gruppi dell'ultradestra e clericali per la propaganda omofoba ". Decine di città controllate dal partito sovranista al potere si sono dichiarate "zone libere dall'ideologia Lgbt", spesso elogiate dalla Chiesa cattolica e dall'emittente cattolica integralista Radio Maryja. Mesi fa uno dei principali vescovi polacchi aveva definito l'omosessualità "la peste arcobaleno, micidiale per la nazione come fu la peste rossa, il comunismo". L'Europa massonica tecnocratica e neoliberista (l'anticristo) ha punito la Polonia tagliando le sovvenzioni alle città polacche proclamatesi "lgbt-free". https://worldisraelnews.com/naacp-refuses-to-fire-anti-semitic-branch-president-in-philadelphia/











lorenzojhwh Unius REI kingdom

15 ore fa
Toronto Polish Paper Blames Jews for Covid-19 Pandemic http://disq.us/t/3qw5b3g Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom Steve Sss a few seconds ago what will the story tell? history will tell that the Jews (and 10 times more Israelis) are the first victims: of the evil that exists in the world! the fact that 10% of the slanders, claimed in this Arctic, can be plausible? this does not mean that Jews as a people or ethnic group are responsible for the evils of the world at 10%. we have already shown other times, how satanists, neoliberals, lgbtq, mondialists, techno-finance transnational masonic regime, deep state, have no patriotism or national religious or ethnic identity: they are the 1% of the super rich, shareholders of central banks, multinationals, social networks, that is, they are those who have stolen 99% of the resources, from the remaining 99% of the human race .. that, then many of these crazy splinters: Soros Kissinger, Morgan Rockefeller Rothschild have taken the power of the nations .. this is above all a responsibility of the Wahhabis, who insist on denying a Jewish homeland (aka my Kingdom of Israel): to extinguish all Satanism on this planet! cosa dirà la storia? la storia dirà che gli ebrei (e 10 volte di più gli israeliani) loro sono le prime vittime: della malvagità che esiste nel mondo! il fatto che un 10% delle calunnie, affermate in questo artico, possono essere verosimili? questo non vuol dire che gli ebrei come popolo o etnia sono responsabili dei mali del mondo al 10%. noi abbiamo già dimostrato altre volte, come satanisti, neoliberisti, lgbtq, mondialisti, tecnofinanza regime massonico trasnazionale, deep State, non hanno patriottismo o identità nazionale religiosa o etnica: sono l'1% dei super ricchi, azionisti banche centrali, multinazionali, social network, cioè, sono di quelli che hanno rubato il 99% delle risorse, al restante 99% del genere umano.. che, poi molte di queste schegge impazzite: Soros Kissinger, Morgan Rockefeller Rothschild hanno preso il potere delle nazioni.. questa è soprattutto una resposabilità dei wahhabiti, che si ostinano a negare una patria ebraica (alias il mio Regno di Israeel): per spegnere ogni satanismo in questo pianeta!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

17 ore fa
Opinion: What Really Happened at the Port of Beirut? http://disq.us/t/3qw5vt2 Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom President RIVLIN ] io ho scritto bene in inglese questa volta? chi è che ha inventato e diffuso i satanisti?











lorenzojhwh Unius REI kingdom

17 ore fa
Yitzchak Kaduri MESSIAH shalom ANTIFA and democratic party GOLPE lgbtq: the SATANISTS Bilderberg Rothschild masonry, occult power NWO FED ] Satanic Temple Claims Killing Babies in Abortions is a ‘Protected’ Religious Ceremony https://harbingersdaily com/satanic-temple-claims-killing-babies-in-abortions-is-a-protected-religious-ceremony/ Some of its members attempt to intimidate peaceful pro-life sidewalk counselors through gruesome protests. In 2016, pro-life advocates outside of a Detroit, Michigan Planned Parenthood faced a disturbing scene when a group from the Satanic Temple arrived to counter-protest wearing baby masks and carrying whips. They held a similar protest on Good Friday in 2017. Years ago, former satanist Zachary King told the Lepanto Institute that the cult performs satanic rituals inside abortion facilities. King said participating in abortions is particularly important for satanists because it is considered the best way to give an offering to Satan. He explained: “In Satanism, killing something or the death of something is the most effective way of getting your spell accomplished. As far as trying to get Satan’s approval, to give you something that you want, killing something is the best way to go. Killing something is the ultimate offering to Satan, and if you can kill an unborn, that is his ultimate goal.”











lorenzojhwh Unius REI kingdom

17 ore fa
ANTIFA and democratic party GOLPE lgbtq: th SATANISTS ] [ Prior to receiving any anesthetic or sedation, look at your reflection to be reminded of your personhood and your responsibility to yourself. Focus on your intent. Take deep breaths, and make yourself comfortable. When you are ready, say the Third Tenet and Fifth Tenet aloud. You may now undergo the surgery. After the surgery is completed and any anesthetic has worn off, return to your reflection and recite your personal affirmation. Feel doubts dissipating and your confidence growing as you have just undertaken a decision that affirms your autonomy and free will. The religious abortion ritual is now complete. The satanists said they believe in “abortion on demand” in the first trimester – meaning without regulations, restrictions or informed consent. They oppose laws that require abortion facilities to show mothers the ultrasounds of their unborn babies or have them listen to their unborn baby’s heartbeat. They oppose waiting periods that ensure mothers have time to consider informed consent information prior to going through with the abortion. And they want to be exempted from laws that require abortion facilities to bury or cremate the remains of aborted babies. The cult’s plan is to challenge the pro-life laws based on the Religious Freedom Restoration Act (RFRA), which ensures the government does not unnecessarily interfere with people’s religious freedom. According to the Friendly Atheist, “By saying abortions in the first trimester are a religious ritual for their members, any states that have their own RFRA laws — and most anti-abortion states have them — would theoretically have to show why their … restrictions should override the Satanists’ religious freedom.” So far, all of the Satanic Temple’s lawsuits against pro-life laws have failed. In June, a federal appeals court rejected their latest attempt at challenging Missouri’s informed consent law. In 2019, the Missouri Supreme Court dismissed another one of the Satanic Temple’s lawsuits. But every time they lose, they try again with a new approach. The Satanic Temple is heavily involved in abortion activism in the U.S. Breitbart once described its work as a “pro-abortion crusade to come to the aid of America’s largest abortion provider,” Planned Parenthood.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

17 ore fa
“The Satanic Temple is proud to announce its Religious Abortion Ritual, a ceremony rooted in our deeply-held beliefs,” the group said in a video announcement on YouTube. “Thyself is thy master. Hail Satan!” The disturbing announcement is part of the cult’s new plan to overturn pro-life laws using a religious freedom argument. “Many states have laws that interfere with our members’ ability to practice their religious beliefs,” said Satanic Temple spokesperson Jane Essex. “No Christian would accept a mandatory waiting period before they can partake in communion. No Christian would tolerate a law that insists state counseling is necessary before someone can be baptized. Our members are justly entitled to religious liberty in order to practice our rituals as well.” According to the Friendly Atheist blog, the satanists described their surgical abortion ritual in detail Wednesday. They said it involves two tenets of their religion involving bodily autonomy and adherence to “best scientific practices.” This is how the Satanic Temple described its “ritual” for slaughtering unborn babies in surgical abortions:











lorenzojhwh Unius REI kingdom

17 ore fa
Satanic Temple Claims Killing Babies in Abortions is a ‘Protected’ Religious Ceremony https://harbingersdaily.com/satanic-temple-claims-killing-babies-in-abortions-is-a-protected-religious-ceremony/ The Satanic Temple admitted proudly Wednesday that, in their belief system, killing an unborn baby in an abortion is a religious ritual similar to communion or baptism for Christians.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

18 ore fa
Xi-Jinping from Chyna ] [ Satanist Masons LGBTQ and Islamists will defend Christians and israeli peoples? they are killing them! you have to save them! respect fundamental human rights and demand them! Xi-Jinping ] [ satanisti massoni lgbtq e islamici difenderanno i cristiani? loro li stanno uccidendo! tu devi salvarli! rispetta i diritti umani fondamentali e pretendili! The ruling mullahs are selling off the country to China, just as some African governments did. Beijing appears more than happy to make deals with dictators, ignore their human rights abuses and plunder their nations to advance its own global hegemonic ambitions. I mullah al potere stanno svendendo il paese alla Cina, proprio come hanno fatto alcuni governi africani. Pechino sembra più che felice di fare accordi con i dittatori, ignorare le loro violazioni dei diritti umani e saccheggiare le loro nazioni per promuovere le proprie ambizioni egemoniche globali.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

18 ore fa
Allah akbar, bum bum bum, sharia bum Erdogan bum jihad bum bum bum, Hezbollah IRAN bum bum bum ] [ 1. Il primo ha creato una colonna grigia di fumo che è rimasta per diversi minuti. 2. Anche la seconda, una colonna di fumo rosso, è rimasta per diversi minuti, 3. mentre la terza ha creato un fungo bianco che si è dissipato in pochi secondi. Ciò suggerisce che almeno tre materiali diversi erano immagazzinati in quel magazzino. BUMMMMMMMMMMMMM BBBBUUUUUMMMMMMMMMMM ALLAH











lorenzojhwh Unius REI kingdom

22 ore fa
World’s largest plane lands in Israel with US-made trucks for Iron Dome http://disq.us/t/3qtyz1r Islamic world government lgbtq masonic youtube] Muslims and satanists just stab me in the back, and don't dare face me .. that's why they are blocked by me! stop complaining and come forward if you dare! Governo mondiale islamico lgbtq massonico di youtube ] islamici e satanisti si limitano a pugnalarmi alle spalle, e non osano affrontarmi.. ecco perché loro sono bloccati da me! smettete di lamentarvi e fatevi avanti voi se avete il coraggio!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

22 ore fa
Jim Moritz 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 What an a$$...BLOCKED AGAIN! 🕎 Biden moderate terrorists 🕎 Jim Moritz come mai i satanisti a$$ troll CIA $$ FED IMF dicono di bloccarmi, e poi non lo fanno? how come the satanists say they block me, and then they don't?











lorenzojhwh Unius REI kingdom

23 ore fa
'Hitler' banner on Arizona bridge leads to four arrests https://worldisraelnews.com/hitler-banner-on-arizona-bridge-leads-to-four-arrests/#.Xy5xH3_E_Aw.twitter Holtzmueller lorenzoALLAH Mahdì Messiah 18 hours ago "My hovercraft is full of eels. I am no longer infected!" I think now, laddy, we speak the same language, do we not? lorenzoALLAH Mahdì Messiah Holtzmueller https://disqus.com/by/Holtzmueller/ eih satana! Jews globalists neoliberalists, enlightened, Talmud, and Islamic Koran, sharia, jihad, OCI, UN, USA, neocons, NATO, FED IMF ECB Bilderberg, reciprocally and in opposition to all others, they think that only they will enter heaven .. even if they are: slave traders, usurers, Freemasons, racists, dogmatic, parassites, Muslims, LGBTQs, serial killers, technocrats, Darwinians, and slave traders: dhimmis dalit and goyims to their God: Allah Demon Ja-Bull-On Aru mazda, the owl at the bohemian grove: cremation of cure? at their Gogs Allah Owl? he likes them like this " ebrei enlightened talmud, ed islamici corano reciprocamente e in opposizione agli altri tutti, loro pensano che soltanto loro entreranno in paradiso.. anche se sono: commercianti di schiavi, usurai, massoni, primatisti, islamici, lgbtq, assassini seriali, tecnocratici, darwiniani, e commercianti di schiavi: dhimmis dalit e goyims al loro Dio: Allah Demonio Ja-Bull-On Aru mazda, il gufo al bohemian grove: cremation of cure? loro a lui piacciono così"











lorenzojhwh Unius REI kingdom

23 ore fa
'Hitler' banner on Arizona bridge leads to four arrests https://worldisraelnews.com/hitler-banner-on-arizona-bridge-leads-to-four-arrests/#.Xy5uzR_Uq1Y.twitter lorenzoALLAH Mahdì Messiah leonore35 how could you prove it? courage show it! where have the CIA satan priests failed in these 13 years? you could be successful! come potresti dimostrarlo? coraggio dimostralo! dove i sacerdoti di satana della CIA hanno fallito in questi 13 annu? tu potresti avere successo! Holtzmueller lorenzoALLAH Mahdì Messiah "My hovercraft is full of eels. I am no longer infected!" I think now, laddy, we speak the same language, do we not? lorenzoALLAH Mahdì Messiah Holtzmueller you Satan is very infected then you also! commenterjoe9999 Holtzmueller but the EELabcHover...otherstuffCrAft is ImPorTAANTTTQQQWQ!!! I'm starting to catch on as well :) lorenzoALLAH Mahdì Messiah commenterjoe9999 your Satan-Allah Talmud 666 Kuran OCI NWO FED IMF scam banking seigniorage is very infected then you also!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
"He is SOROS, a freemason, a usurer, a financial speculator, an accomplice of the Democratic Party and the enemy of all peoples": the worldwide petition to expel Soros starts from Brazil Milan, African kicks police dog during a check: reported “È lui SOROS ebreo massone usuraio speculatore finanziario, complice del Pd e il nemico di tutti i popoli”: parte dal Brasile la petizione mondiale per cacciare Soros Milano, africano prende a calci cane poliziotto durante un controllo: denunciato











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Iran sharia jihad two Lebanese citizens killed in Tehran the victims would be a man and his daughter, Habib and Maryam Davoudi. The double murder allegedly took place near the residence of the former deputy head of the militias of the Iraqi People's Mobilization Forces. iran due cittadini libanesi uccisi a teheran le vittime sarebbero un uomo e sua figlia, Habib e Maryam Davoudi. Il duplice omicidio sarebbe avvenuto vicino alla residenza dell'ex vice capo delle milizie delle Forze di mobilitazione popolare irachene.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Coca-Cola has paid scientists to downplay the link between its product and obesity ANSWER it is the most dangerous drink on the planet La Coca-Cola ha pagato gli scienziati per sminuire legame tra suo prodotto e obesità ANSWER è la bevanda più pericolosa del pianeta











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
According to the American 007, the threat of pressure and interference from some foreign countries, such as China, Iran and Russia, looms over the November vote for the White House. In particular, Beijing sees Donald Trump as "unpredictable" and hopes he will not win again. An aspiration that seems natural, given the offensive launched by the tycoon against the Dragon on all fronts. ANSWER absurd, therefore the Chinese prefer BIDEN's world war! everyone knows that TRUMP would never go into a military war against CHINA! Secondo gli 007 statunitensi, sul voto di novembre per la Casa Bianca incombe la minaccia di pressioni e interferenze da parte di alcuni Paesi stranieri, come Cina, Iran e Russia. In particolare, Pechino vede Donald Trump come "imprevedibile" e spera che non rivinca. Un'aspirazione che sembra naturale, data l'offensiva lanciata dal tycoon contro il Dragone su tutti i fronti. ANSWER assurdo, quindi i cinesi preferiscono la guerra mondiale di BIDEN! lo sanno tutti che TRUMP non passerebbe mai ad una guerra militare contro la CINA!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
#Cipro, #Grecia, #Egitto, #NATO #Russia #Cina #India #UE ] non è vero che FED IMF ECB Enlightened OCI Riyad NWO, sono preoccupati della sovrappopolazione: loro stanno indebolendo soltanto le benedizioni di Abramo: Israele, la civiltà ebraico-cristiana: affinché durante la guerra mondiale, loro scompaiano definitivamente!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
#Cipro, #Grecia, #Egitto, #NATO #Russia #Cina #India #UE ] Erdogan è uno spregiudicato, e farà sempre un passo più lungo della gamba: perché per lui il suo esercito è invincibile e perché deve ripristinare l'impero ottomano.. "prevenire? è meglio che curare"











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
@LifeNewsHQ Joe Biden claims to be a Catholic but he hasn't condemned any of the violent arson attacks on and vandalism of Catholic churches in America. We should stop apologizing for America, because we're the greatest nation in the world! CNN calls Joe Biden "very moderate." But Biden can't be moderate when he supports killing babies in abortions up to birth!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Immigration, the speech of the Tunisian president: "Let's eliminate the root causes that push people to throw themselves into the sea" his is an honest speech, but he does not have the courage to point the finger at the democratic party! but, he does not dare to say that ISLAM sharia has been set as a planetary threat! Immigrazione, il discorso del presidente tunisino: "Eliminiamo alla radice le cause che spingono le persone a gettarsi in mare" il suo è un discorso onesto, ma non ha il coraggio di puntare il dito contro il partito democratico! ma, non ha il coraggio di dire che ISLAM sharia è stato impostato come una minaccia planetaria!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
“In contrast to the Trump administration’s pro-life leadership, Joe Biden and extremist Democrats advocate abortion on demand through birth, paid for by taxpayers,” stated Dannenfelser. “Their agenda is radically out of step with the majority of Americans who support common ground limits on abortion, including millions of rank-and-file Democrats and Independent voters.”











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
sandraleesmith46 Not the point: you're OFF TOPIC here! what is the internet? what is the first amendment? what is the constitution? with the bank seigniorage spA FED IMF ECB NWO everything has been stolen, hope is dead !!! nobody will read my 110 blogspots, why Rothschild's demonic secret Masonic kabbalah, and OCI Bin Salman's Islamic demonic kabbalah, Riyadh have reversed the NATURAL laws set by our creator: then Mosques and synagogues they turned Abraham's blessings into a curse they have abjured the natural laws, they have trampled on the heart of the Torah: to open to predation, and to the slave trade .. and it is certainly not from the priests of satan like you that the Israelis will be able to wait for a hope that you have killed ... you are not innocent and soon you will burn in hell! sandraleesmith46 Not the point: you're OFF TOPIC here! cosa è internet? cosa è il primo emendamento? cosa è la costituzione? con il signoraggio bancario spA FED IMF ECB NWO tutto è stato rubato, la speranza è morta!!! i miei 110 blogspot non li leggerà nessuno, perché la kabbalah segreta massonica demoniaca di Rothschild, e la kabbalah islamica demoniaca di OCI Bin Salman, Riyad hanno invertito le leggi NATURALI messe dal nostro creatore: allora Moschee e sinagoghe hanno trasformato in maledizione le benedizioni di Abramo hanno abiurato le leggi naturali, hanno calpestato il cuore della torà: per aprire alla predazione, e al commercio degli schiavi.. e non è certo dai sacerdoti di satana come voi, che gli israeliani potranno attendere una speranza che voi avete ucciso... tu non sei innocente e presto brucerai nell'inferno!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
RadioSavana @RadioSavana #Lampedusa, shocking testimony: "So the #risorseINPS #clandestini #Morocchini ate my dogs." #RadioSavana __________ everyone knows about Islamic kabbalah in the ARAB LEAGUE: because this is the logic of UMMA and Sharia: obtain: the conquest of the planet and the elimination of the infidels .. When did al-Sisi go to Libya to avenge the Egyptian Copts, whom ISIS had slaughtered on the beach? all in the ARAB LEAGUE told him: "we are serious people" and so al-Sisi was forced to withdraw his special troops from LIBYA!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
everyone knows about Islamic kabbalah in the ARAB LEAGUE: because this is the logic of UMMA and Sharia: obtain: the conquest of the planet and the elimination of the infidels .. when al-Sisi went to Libya to sell the Egyptian Copts, whom ISIS had slaughtered on the beach? all in the ARAB LEAGUE told him: "we are serious people" and so al-Sisi was forced to withdraw his special troops from LIBYA! tutti conoscono la kabbalah islamica nella LEGA ARABA: perché questa è la logica della UMMA e della Sharia: ottenre: la conquista del pianeta e la eliminazione degli infedeli.. quando al-Sisi andò in Libia a vendiare i copti egiziani, che ISIS aveva sgozzato sulla spiaggia? tutti nella LEGA ARABA gli dissero: "noi siamo persone serie" e così al-Sisi fu costretto a ritirare le sue truppe speciali dalla LIBIA!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
this is the Islamic Kabbalah of the ARAB LEAGUE under the leadership of the Saudi Wahhabites .. identify an area that the jihadist galaxy must purify from Christians, then, Muslims exterminate all the people in that area, and then, they will move on to a next area: until all of Nigeria becomes one and only one: "muslims country" which has been freed from the leftovers of the sword (impure kafir infideli) ( schiavi dhimmis) (apostati murtidi), therefore the UMMA is activated definitively thanks to the UN, and why when in the Arab League they carry out the Islamic sharia genocide of a nation? then, that becomes a muslims country until the end of the world! questa è la Kabbalah islamica della LEGA ARABA sotto la guida dei sauditi wahhabiti.. individuano una zona che la galassiah jihadista deve purificare dai cristiani, quindi, mussulmani fanno sterminare tutte le persone in quella zona, e poi, passeranno ad una zona successiva: finché tutta la Nigeria non diventerà una sola ed unica: "muslims country" che è stata liberata dagli avanzi della spada (impuri kafir infedeli) (schiavi dhimmis) (apostati murtidi), quindi la UMMA viene attivata definitamente grazie ad ONU, e perché quando nella LEGA ARABA fanno il genocidio islamico sharia di una Nazione? poi, quella diventa una muslims country fino alla fine del mondo!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Caro lorenzoJHWH, è compito dell’Osservatorio sulla Cristianofobia denunciare ogni atto di persecuzione a danno dei cristiani. È quello che faccio oggi, aggiornandoti sui crescenti, vergognosi e soprattutto insabbiati atti di persecuzione a scapito dei cristiani in Nigeria. La notizia in seguito dovrebbe fare i titoli dei telegiornali, invece niente. Si preferisce parlare di altro! Ecco quanto riporta il Morning Star News – l’agenzia americana di difesa dei cristiani perseguitati – su quanto è successo nello Stato del Borno, nella Nigeria nord-orientale, lo scorso mese: altri cinque lavoratori sono stati giustiziati dagli estremisti islamici. Secondo uno dei carnefici, le esecuzioni sono state in rappresaglia per i presumibile sforzi di proselitismo: “Uno avvertimento a tutti coloro che vengono utilizzati dagli infedeli [i cristiani] per convertire i musulmani al cristianesimo”. L’esecuzione è stata diffusa in un video di 35 secondi pubblicato su YouTube da Eons Intelligence prima che fosse rimosso. Tre dei lavoratori uccisi sono stati identificati come cristiani. Militanti dello Stato Islamico al momento dell’esecuzione dei lavoratori a Borno (immagine di schermo, Morning Star News) Lo stesso carnefice afferma nel video: “Ti chiediamo di tornare ad Allah diventando musulmani. […] Se non ascolti il nostro avvertimento, il destino di questi cinque individui sarà il tuo destino”. In un precedente video registrato il 21 giugno, i carnefici sono stati identificati come membri dello Stato Islamico della Provincia dell’Africa Occidentale (ISWAP), una fazione separata di Boko Haram, l’altro gruppo terrorista estremista islamico nigeriano. Dei tre cristiani uccisi, uno lavorava per Halogen, una società di sicurezza privata, l’altro per l’ong Action Against Hunger e il terzo per l’Ong International Rescue Committee. Sia Action Against Hunger che l’International Rescue Committee hanno confermato la morte dei loro cooperatori. Riguardo gli altri due nigeriani uccisi, uno lavorava per l’agenzia statale nigeriana Emergency Management e l’altro per una società di nome Rich International. Già a gennaio ultimo, questo stesso gruppo islamico radicale aveva giustiziato uno studente universitario cristiano, Ropvil Daciya Dalep. E sempre a gennaio, i terroristi di Boko Haram hanno ucciso un altro cristiano, il Rev. Lawan Andami. Malgrado il fatto che il presidente della Nigeria, Mohammad Buhari, abbia espresso le sue condoglianze alle famiglie degli uccisi, il governo nigeriano è imputato di non fare il sufficiente per proteggere i cristiani. Il coordinatore umanitario delle Nazioni Unite in Nigeria, Edward Kallon, ha espresso shock: “Condanno fermamente tutte le violenze contro gli operatori umanitari e i civili. […] Le Nazioni Unite hanno ripetutamente chiesto la fine di tali palesi violazioni del diritto internazionale umanitario”. Sicuramente sono belle parole. Ma soltanto le belle parole non bastano, non si vede una condotta chiara e determinata da parte delle Nazioni Unite – e anche dei paesi occidentali in generale – per fermare i gruppi radicali islamici che uccidono i cristiani. Anche perché, il 30 gennaio scorso il Christian Solidarity International (CSI) aveva già emesso, riguardo alla situazione in Nigeria, un “avvertimento sul genocidio”, invitando il membri permanenti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ad agire. Fino adesso, a conoscenza nostra, le Nazioni Unite non si sono mosse, malgrado una dichiarazione di condanna da parte della “Commissione degli Stati Uniti sulla libertà religiosa internazionale”, un ente del governo federale americano. La crisi di violenza cui sono esposti i cristiani in Nigeria è drammatica. Più di 600 cristiani sono stati uccisi finora nel 2020, secondo un rapporto dell'International Society for Civil Liberties and the Rule of Law. I cristiani sono stati decapitati e incendiati, le fattorie date alle fiamme, i sacerdoti e seminaristi presi di mira per il rapimento e il riscatto. La Nigeria si trova al secondo posto, seconda la World Watch List del 2020 di Open Doors, nel numero di cristiani uccisi per la fede, dietro soltanto al Pakistan. Mons Matthew H. Kukah, vescovo di Sokoto, un’importante città di 550.000 abitanti nel nord della Nigeria, ha affermato “che la situazione nel Paese deriva da una cultura che ha svalutato il cristianesimo e non si preoccupa più della fede; […] causata da un Occidente in ritirata per quanto riguarda il cristianesimo e i valori cristiani”. Oggi, oltre a pregare per questi nostri cristiani nigeriani uccisi, volevo anche proporti di accendere una candela in memoria loro. Accendi la candela cliccando qui. Accendi la candela! Questo è sicuramente un simbolo forte! Significa che tramite questa candela noi pensiamo a loro, preghiamo per loro e per le loro famiglie, che non ci dimentichiamo di loro.







Dear lorenzoJHWH, it is the duty of the Observatory on Christianophobia to denounce any act of persecution against Christians. This is what I do today, updating you on the growing, shameful and above all covered up acts of persecution at the expense of Christians in Nigeria. The news later should make the headlines, but nothing. We prefer to talk about something else! This is what the Morning Star News - the American agency for the defense of persecuted Christians - reported on what happened in the state of Borno, in north-eastern Nigeria, last month: five other workers were executed by Islamic extremists. According to one of the executioners, the executions were in retaliation for the alleged proselytizing efforts: "A warning to all those who are used by infidels [Christians] to convert Muslims to Christianity." The execution was broadcast in a 35-second video posted on YouTube by Eons Intelligence before it was removed. Three of the workers killed were identified as Christians. Militants of the Islamic State at the moment of the execution of workers in Borno (screenshot, Morning Star News) The executioner himself states in the video: “We ask you to return to Allah by becoming Muslim. […] If you do not heed our warning, the fate of these five individuals will be your fate ”. In an earlier video recorded on June 21, the executioners were identified as members of the Islamic State of the West African Province (ISWAP), a separate faction of Boko Haram, the other Nigerian Islamic extremist terrorist group. Of the three Christians killed, one worked for Halogen, a private security company, the other for the NGO Action Against Hunger and the third for the NGO International Rescue Committee. Both Action Against Hunger and the International Rescue Committee confirmed the death of their cooperators. Regarding the other two Nigerians killed, one worked for the Nigerian state agency Emergency Management and the other for a company called Rich International. Already last January, this same radical Islamic group had executed a Christian university student, Ropvil Daciya Dalep. And also in January, the Boko Haram terrorists killed another Christian, Rev. Lawan Andami. Despite the fact that the president of Nigeria, Mohammad Buhari, expressed his condolences to the families of the killed, the Nigerian government is accused of failing to do enough to protect Christians. UN humanitarian coordinator in Nigeria, Edward Kallon, expressed shock: “I strongly condemn all violence against humanitarian workers and civilians. [...] The United Nations has repeatedly called for an end to these blatant violations of international humanitarian law. " They are certainly beautiful words. But only fine words are not enough, there is no clear and determined conduct on the part of the United Nations - and also of Western countries in general - to stop radical Islamic groups from killing Christians. Also because, on January 30, Christian Solidarity International (CSI) had already issued a “warning about genocide” regarding the situation in Nigeria, inviting the permanent members of the United Nations Security Council to act. So far, to our knowledge, the United Nations has not moved, despite a declaration of condemnation by the "United States Commission on International Religious Freedom," a body of the American federal government. The crisis of violence to which Christians in Nigeria are exposed is dramatic. More than 600 Christians have been killed so far in 2020, according to a report from the International Society for Civil Liberties and the Rule of Law. Christians were beheaded and set on fire, farms set on fire, priests and seminarians targeted for kidnapping and ransom. Nigeria ranks second, second on Open Doors' 2020 World Watch List, in the number of Christians killed for their faith, behind only Pakistan. Mgr Matthew H. Kukah, bishop of Sokoto, an important city of 550,000 inhabitants in northern Nigeria, said “that the situation in the country derives from a culture that has devalued Christianity and is no longer concerned with faith; […] Caused by a retreating West as regards Christianity and Christian values ”. Today, in addition to praying for these killed Nigerian Christians of ours, I also wanted to propose that you light a candle in their memory. Light the candle by clicking here. Light the candle! This is definitely a strong symbol! It means that through this candle we think of them, we pray for them and their families, that we do not forget them.

====================

GOVERNO AGENTE VIAGGIO DELL’INVASIONE: 

NAVI PIENE, MIGRANTI TRASFERITI IN BUS https://voxnews.info/2020/08/09/governo-agente-viaggio-dellinvasione-navi-piene-migranti-trasferiti-in-bus/

========================
Government confesses: "Transferred infected migrants throughout Italy as false negatives"
https://voxnews.info/2020/08/09/governo-confessa-trasferiti-migranti-infetti-in-tutta-italia-come-falsi-negativi/
Magistrate: Outlaw NGOs, seize them all for illegal immigration


Governo confessa: “Trasferiti migranti infetti in tutta Italia come falsi negativi”
https://voxnews.info/2020/08/09/governo-confessa-trasferiti-migranti-infetti-in-tutta-italia-come-falsi-negativi/
Magistrato: ONG fuorilegge, sequestrarle tutte per immigrazione clandestina

Nessun commento:

Posta un commento

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro e impone la correttezza,
un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni.
(la luce contro le tenebre)

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...