questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

for women loving Click Here! for women loving




for women loving Click Here! for women loving



















for women loving Click Here! for women loving

===================









===========


for women loving Click Here! for women loving

===================













===========


for women loving Click Here! for women loving

===================










===========


for women loving Click Here! for women loving

===================









===========


for women loving Click Here! for women loving

===================








for women loving Click Here! for women loving

===================






for women loving Click Here! for women loving

===================








for women loving Click Here! for women loving

===================










onelink





anche tu mi resisti... eppure, tu hai perso tutto: hai perso ogni sovranità, come ogni schiavo goyms, ma,
gli islamici sono da compiangere, più di tutti, perché si consolano con l'ottenere, momentaneamente, i loro sottoschiavi dhimmis,
allora, perché si dovrebbero sottomettere a me i padroni del mondo, se tu, che, tu non hai più nulla da perdere, non lo fai?

poiché i poteri sono esoterici e soprannaturali, ecco perché, soltanto chi si sottomette ad un Re può rimanere un uomo libero:
ecco perché, i farisei per predare e schiavizzare il mondo hanno ucciso tutti i RE ed hanno disattivato le monarchie
ma se con/attraverso il sionismo, noi non recuperiano la Patria e la sovranità per gli ebrei,
come pensi di poteri riuscire tu: con la tua?
prima a loro e poi a te!
il problema per gli ebrei di avere un Re cattolico come me,
è lo stesso di ammettere di avere ucciso il vero messia!
tu concepisci il concetto: "noi contro loro"
tu non conosci le categorie della fratellanza universale.. #uniusREI #Governor
perché pensi che sia indispensabile avere un nemico comunque?
io non posso giudicare gli uomini che sono morti e che già sono caduti sotto il giudizio di Dio, ma, posso giudicare te!
ed io non dico che gli ebrei sono buoni..
dico soltanto noi diamo loro una Patria e poi, li possiamo giudicare,
ma, gli islamici opponendosi a questo progetto sono già caduti sotto un giudizio di condanna insieme a te!

io sono il decalogo vivente, io sono la fratellanza universale, infatti io sono Unius REI
io non sono io, che io ho bisogno di fare il Re,
io sono già Re,
sei tu che hai bisogno di un Re per non morire in spirituale e temporale
so che è inquietante: ma Mattarella sembra il portaborse di Soros, il lavapiatti dei Bilderberg,
il giardiniere di rothschild
certo, lui non sembra il Presidente del popolo italiano
☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
Allah la cagna di Satana drink your poison made by yourself, ☦️ in Jesus's name! amen ☦️alleluia! ☦️

=====================

Erdogan ] se non c'é qualcuno che mi ha scelto come suo nemico? poi, non ci sono problemi: perché io non ritengo il nemico di qualcuno!
McCain's photo with ISIS Abu Bakr al-Baghdadi is in Turkey Erdogan

tu potresti pensare ai Farisei Enlightened come a dei terrorizzati prigionieri, che sono rimasti schiavizzati dai demoni che hanno riesumato dal cimitero dell'inferno?
ma, poi, arriva una potenza divina Unius REI che li libera, ecco che cosa Erdogan e Saud non riescono a capire!

Mi VERIFICO con Te, solo RAZIONALMENTE sugli IDEALI UNIVERSALI e METAFISICI di GIUSTIZIA (il male che non vuoi per te ad altri non lo fare) e di VERITà (non mentire).
Su queste premesse razionali sarò tuo amico o tuo nemico in eterno!
Chi non conosce il SIGNORAGGIO bancario e le sue implicanze nel satanismo istituzionalizzato, non può affatto esprimere alcun giudizio sulla realtà che lo circonda!
https://ilcomandamento.blogspot.com


for women loving Click Here! for women loving

===================




questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...