questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

martiri cristiani martirio mondo ogm

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
============ Satan into Talmud ] [ quando hanno scoperto che dietro la Menorah, si nasconde la Croce, e che, dentro la thora si nasconde il Vangelo? poi, hanno fatto il Spa CIA, sacrifici umani, Talmud Fmi NWO! ed in effetti, seguire l'esempio di Gesù e morire completamente al proprio egoismo, non è piacevole per noi, anzi è uno scandalo, per noi corrispondere alle esigenze di Dio!


ormai è una epidemia infettiva spirituale di demoni GENDER! l'anticristo. ] [ COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
=======
QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza
========
John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

=========
Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO
===
women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!


==========
GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
============

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan.
In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc

===================
QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========
QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

===============
ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".
Abdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ].
Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X
====================

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK


********
=============
=======================
revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

LE BESTIE DI SATANA a Washington: hanno detto: "è ora di schedare gli americani!" così i delinquenti hanno deciso di schedare gli onesti!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
#SALMAN, vagina pecora 9anni cagna, #Erdogan SHARIA GENOCIDIO A TUTTI ] [ incomincio a dubitare che, Dio JHWH HOLY, LUI ami veramente gli ebrei, dico: "SE LUI IL SANTO JHWH HA DECISO DI DARE LORO, PROPRIO UN RE IDIOTA COME ME!" io ieri sera ho seguito una troppo interessante rivista ebraica: Sky TG24: periodo sabbatico.. E AVREI GRADITO ANCORA DI PIÙ, questa rubrica: SE RIUSCIVO A CAPIRE QUELLO CHE DICEVA! il tema era il difficile rapporto tra il Padre (Abramo) e il figlio (Isacco).. poi, ha detto che Abramo si è accorto soltanto sul monte Moria, che Dio come offerta voleva suo figlio ISACCO.. ecco perché, io ho pensato che questi ebrei avevano smesso di leggere alla Bibbia e credevano al TALMUD! infatti, la Bibbia non dice così! ma, il Talmud diREBBE, che Abramo ha sacrificato veramente Isacco... ma, questa è una informazione di seconda mano, perché, io la ho SENTITA DA QUALCUNO, MA, NON LA HO trovata scritta mai.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero [ CHE, POI QUESTA STORIA CHE LUI, QUEL SANTO UOMO DI GIACOBBE, LUI È INCAZZATO NERO? non è una novità, se, tu vai in GENESI 40, prima di morire? Giacobbe benedì soltanto Giuseppe e Giuda, tutti gli altri 10 FIGLI? LI HA MALEDETTI TUTTI: E PROPRIO LORO SONO I FARISEI MASSONI: GENDER DARWIN I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero contro tutti i FARISEI SPA FED FMI Talmud religion Darwin Sodoma.. E QUESTO NON È UNO SCHERZO!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] ma, insomma la volete smettere di mettermi questo "BR specificato" CIOÈ: " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina" e di bloccare il mio lavoro? SMETTETE DI FARMI I DISPETTI non impeditemi il lavoro! OPPURE VOI PREFERITE E VOLETE CHE, QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI ANGELI VI FACCIA DEL MALE?
die SAUDI ARABIA


#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED: VERGINE TROIE 9ANNI CORANO ERDOGAN SHARIA ] come, come è fatto il pene ciola cane di Rothschild? [ VOI AVETE MAI VISTO IL PENE DI UN ASINO? UGUALE!
die SAUDI ARABIA

#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED ] tu immagina Rothschild il FARISEO, che, lui prende la signorina 9anni Salman, e sua sorellina Erdogan 10anni, per adescare e stuprare la signorina PUTIN 27anni! Poi, la Signorina Putin, è cintura nera di Karate, come me, e vi stende a terra tutti e tre, a gambe all'aria, poi, il maniaco sessuale complusivo Rothschild: il pedofilo talmud 3anni sposa, non prenderà le vostre passere vagina fica pecora, maometto 9anni sposa: Corano, per consolarsi, sharia comunque, in qualche modo? che è proprio così andrà a finire!
die SAUDI ARABIA


HANNO PERSO IL BUE e ora farisei massoni VANNO CERCANDO LE CORNA! MA, IO PENSAVO CHE, la SIRIA ERA UN POSTO FELICE PER FAR MORIRE IL GENERE UMANO NELLA TERZA GUERRA MONDIALE, spa fed debito pubblico, PER ROTHSCHILD e tutti i suoi schiavi senza sovranità monetaria! [[ DICONO CHE: alcuni leader ALAWITI, sarebbero favorevoli anche ad un leader SALAFITA! ]] mi sempbra molto corretto, questo approccio se, tutti i siriani potessero ritornare in Patria, e se questo Erdogan Salafita, lui prendesse la maggioranza dei voti, anche, di tutti quei siriani, che hanno subito il genocidio di Salam e Erdogan sharia Isis e sono finiti nelle fosse comuni, poi, andrebbero cacciati tutti i turchi egiziani e i sauditi, ecc.. che occupano la Siria adesso! MA, IL PIÙ DELLE VOLTE BISOGNA PENSARE, CHE, I SACERDOTI DI SATANA: UK Gezabele second spa: CIA NATO USA, sono creature maledette dall'inferno con un enorme livello di fantasia! CHE È QUESTA LA INTERPRETAZIONE PIÙ CORRETTA!
die SAUDI ARABIA


Alberto Manzoni DICE: "basti dire che gli azeri sono turchizzati .... hanno la violenza e il male nel sangue" ] [ SIGNORE MIO JHWH, DIO VIVENTE DI ISRAELE, PROTEGGI TUTTI NOI DAL GENOCIDIO DEI TURCOMANNI, ERDOGAN LA BESTIA DI SATANA! [ MOSCA, 2 APR - Negli scontri di oggi nel Nagorno-Karabakh sono morti 18 soldati armeni e altri 35 sono rimasti feriti: lo ha detto il presidente armeno Serzh Sargsyan durante una riunione del consiglio di sicurezza nazionale a Ierevan.
die SAUDI ARABIA


L'IMPERO DEL MALE: SPA FED ROTHSCHILD E SHARIA SALMAN: DISTRUGGERANNO TUTTO QUELLO CHE RICHIAMA LA BIBBIA, E SOFFOCHERANNO TUTTE LE BENEDIZIONI DI ABRAMO: ISRAELE, UE, NON PUÒ SOPRAVVIVERE DA SOLI, ALLO STERMINIO DEI CRISTIANI! 03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN. SI combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato, Pierre Balanian. Violenti scontri e attacchi contro villaggi armeni hanno causato morti fra i civili. Fra le vittime vi sono anche bambini. Il Nagorno-Karabakh, nato dalla dissoluzione dell’Urss, come l’Azerbaijan, rivendica l’autonomia. In passato vi sono stati massacri di armeni cristiani ad opera di azeri musulmani. L’area è ricca di petrolio. Turchia e Russia si contendono la zona di influenza. Stepanaguert ( AsiaNews) – Notizie allarmanti in Caucaso, parlano di ripresa di Intensi e inusuali combattimenti sono scoppiati nel Caucaso, lungo il confine sud-est e nord-est fra la Repubblica- non riconosciuta - del Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan. Il direttore dell’ufficio stampa del ministero armeno degli esteri, Tigran Babayan, ha dichiarato che “L’Azerbaijan ha lanciato venerdì notte [fra l’1 e il 2 aprile] un massiccio attacco armato alla frontiera con carri armati, artiglieria ed elicotteri”, accompagnato da bombardamenti contro villaggi popolati da civili armeni. Il ministero della Difesa del Nagorno Karabakh afferma di aver “abbattuto un elicottero nella linea di confine nord-est” infliggendo “ ingenti perdite al nemico”. L’Azerbaijan ha subito smentito la notizia di abbattimento di un elicottero, ma non ha negato la ripresa delle ostilità, dando la colpa alla controparte armena. Fino alle 12 di ieri, i combattimenti sono proseguiti con feroce intensità nelle zone di Khojavend- Fizuli ed Agdere-Teter-Agdam. Una bambina armena, Vaghinag Gregorian di 12 anni, ha perso la vita ieri mattina nella regione di Marduni, vittima dei colpi di artiglieria azera lanciati contro un villaggio abitato da armeni, situato non lontano dal confine con l’Azerbaijan; altri due bambini hanno riportato ferite gravi. Il Presidente russo Vladimir Putin ha fatto appello “alle due parti” chiedendo loro “ un cessate il fuoco immediato, trattenendosi dalle violenze per evitare la perdita di nuove vittime civili”. Il Ministro degli esteri russo Sergei Lavrov ha discusso la preoccupante escalation in Nagorno Karabakh con i ministri degli esteri di Armenia ed Azerbaijan. A Erevan, capitale dell’Armenia, in attesa dell’atteraggio dell’aereo del presidente della repubblica, di rientro da una visita ufficiale negli Usa, il premier Ovig Abrahamian ha convocato una riunione d’urgenza del governo per varare le misure necessarie da adottare in risposta a “queste ostilità senza precedenti lanciate da parte del nemico”, aggiungendo di essere “pronto a ricorrere a tutte le misure necessarie per ristabilire la situazione”. Da parte sua il ministro degli esteri armeno Edward Nalbandian ha discusso via telefono della delicata situazione con il rappresentante speciale dell’Unione europea, con i co-presidenti del Gruppo di Minsk dell’OSCE e con il rappresentante dell’OSCE Andrzej Kasprzyk. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”. Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”. L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti. Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni. ’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti. Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.
die SAUDI ARABIA
la internazionale islamica sharia: DEL TERRORE JIHADISTA ha avuto il compito dall'impero Rothschild: CIA NATO, UE, Spa Gufo FED NWO, di sterminare tutti i cristiani nel mondo! È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TUTTE LE VITTIME DELL'IMPERO DEL MALE DI: SALAFITI FARISEI, SI COAGULINO TRA DI LORO PER SOPRAVVIVERE! QUESTO È UN APPELLO A: RUSSIA ISRAELE IRAN, ECC... NON ISOLATEVI, NON FATEVI UCCIDERE: Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
die SAUDI ARABIA


#SATANA #FARISEI #SALAFITA ] [ soltanto qualcuno, che è così disperato, tanto da sperare: desiderare di essere disintegrato: quanto prima, può uccidere qualcuno senza il mio permesso, in qualsiasi parte di questo pianeta: il mio Regno di Israele!
die SAUDI ARABIA


Grosso SPA Grande Grasso Banchiere FARISEO Piattola OGM FED BCE FMI PARASSITA
die SAUDI ARABIA


blogger google 666 CIA DATAGATE SPA SATANA FED NWO ] SONO ANNI CHE ILLUSTRO E DENUNCIO QUESTA ANOMALIA! [ COSA È QUESTO FILTRO CHE È STATO MESSO CONTRO DI ME? [ perché, quasi sempre, quando io vado ad aggiornare l'ultimo articolo del blog (cioè il primo articolo, in ordine temporale) mi dice sempre " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina"
die SAUDI ARABIA


my holy JHWH ] [ QUANTE FOSSE COMUNI ERDOGAN E SHARIA SALMAN HANNO FATTO ANCHE QUÌ, per colpa di OBAMA SPA FED? ] [ Siria: l’esercito governativo ha preso il controllo della città cristiana Al-Quaryatayn: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398575/siria-al-quaryatayn.html#ixzz44kA15R9G
die SAUDI ARABIA


nel sistema massonico usurocratico tecnocratico Bildenberg: il dio GUFO Baal al Bohemian GROVE, non esiste più una vera esigenza democratica, e neanche, una vera esigenza morale (poi, ci lamentiamo che gli islamici sono diventati ipocriti ed assassini seriali cinici?! ) ormai, noi siamo in balia di satanisti massoni cannibali, farisei Spa Banche Centrali Rothschild, e i demoni cammineranno sulla terra fisicamente, come già riempiono l'aria! 02.04.2016) URL abbreviato 21887111. Un ostacolo per Mosca nel collocamento di eurobond in Occidente potrebbe essere il rifiuto delle camere di compensazione di andare contro le autorità degli Stati Uniti e dell'Unione Europea sulla questione delle sanzioni contro Mosca. Le camere di compensazione internazionali Euroclear e Clearstream svolgono un «ruolo tecnico» nel collocamento degli eurobond. Esse operano da intermediari: ricevono i soldi da parte degli investitori, e li trasferiscono poi all'emittente. Inoltre, le camere di compensazione operano con i titoli per conto degli investitori, ricorda agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398195/eurobond-russia-economia.html#ixzz44k97PHzw
die SAUDI ARABIA


VOTA #Donald #Trump, ] [ quando voi avete bocciato il mio candidato alla CASA BIANCA, Ron PAUL? voi avete fatto, REALIZZATO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA, E tra: IRAQ e Siria? VOI AVETE FATTO 3,2milioni di martiri cristiani: VOI AVETE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI, CHE ASSAD NON È STATO CAPACE DI PROTEGGERE PER COLPA VOSTRA! tutti gli altri CANDIDATI? sono satanisti massoni, un solo anticristo FARISEO SPA FED: CHE FARÀ UNA SOLA SHARIA SHOAH DI TUTTI GLI ISRAELIANI olocausto, ] [ Gender Sodoma Darwin le scimmie anali: i pervertiti sessuli: inzivosi lurdacchioni pornocratici! ma, tu VOTA #Donald #Trump, anima già maleficata all'inferno, e predestinata alla dannazione dal TALMUD, da tutte le Spa Rothschild Banche CEntrali!
die SAUDI ARABIA


Donald Trump, SARÀ PASTICCIONE È VERO! MA, LUI È GENUINO! Nessun Presidente è un Dittatore, quindi le sue parole non sono pericolose per la democrazia, mentre, i sacerdoti di satana come Hillay Clinton, Sanders, ecc.. LORO SONO DEI CRISTIANI PERFETTI, CHE NON FANNO ERRORI DI INGENUITÀ perché sono ipocriti come Salman ed Erdogan!
die SAUDI ARABIA


#Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ perché, TU non ti fai ebreo: goy goj goyim (senza genealogia paterna) e non vieni a vivere con me: in ARABIA SAUDITA? IO Ti faccio diventare mio consigliere! PERÒ, SE, TU TI VUOI CONVERTIRE AL CRISTIANESIMO PER FARTI DECAPITARE DA SALMAN? È MOLTO MEGLIO! #Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ COME, in che cosa mi avete danneggiato? con il vostro "effetto serra, scie chimiche, avvelenamentoo da alluminio, sali bario: ecc.. per sfruttare i giacimenti dell'ARTICO", quando io ero contadino? io ero costretto, con la mia cisterna a trasportare 50ql di acqua con il mio carrello, per vendere le olive a 30euro il ql, che per raccogliere 1ql? ti costa 30euro per pagare un operaio, per il vostr0/tuo business? voi avete rovinato tutti i contadini del pianeta! ... e poi, perché, voi mettete il mercurio nei vaccini policomponenti multivalenti? LO SANNO TUTTI CHE IL MERCURIO NON SERVE PER PRODURRE VACCINI!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] tu, insieme al tuo "demone di religione" ALLAH? VOI PORTERETE TUTTO IL GENERE UMANO AL PIÙ COLOSSALE DISASTRO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! così adesso, i satanisti massoni darwin gender cannibali SpA FED Farisei Baal JabullOn: il GUFO, loro hanno deciso di diventare nazisti sharia salafiti, proprio come te?
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] se gli uomini scoprissero che, tutta la BIBBIA, è soltanto una Ermetica lettera d'AMORE? poi, capirebbero finalmente, che Talmud e Corano sono merda!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] forse qualcuno potrebbe pensare che Dio ha del sesso una visione non egocentrica come la nostra? [ FORSE una regina dei SATANISTI (DI CUI PROTEGGO LA IDENTITÀ), ci ha provato con me, poco fa: perché, ha citato una mia vecchia citazione: che dice: "AMORE JHWH" è IL SUO NOME, E LUI NON RICUSA DI COMUNICARE LE SUE: INTIMITà, " /// ma, io non credo che, qualcuno può pensare che, COLUI che è SANTO. e che, ha creato il sesso, proprio lui non conosce i sentimenti, e non sa amare! e NON TI DEVI MERAVIGLIARE, neanche, SE NON LA HO AGGREDITA questa femmina, IO HO RISPETTO DI TUTTE LE CREATURE PERCHÈ SONO tutte MORTALI E FRAGILI!
die SAUDI ARABIA


a tutti i maomettani assassini SERIALI, sharia nazisti di merda ] [ Russia e USA, fingono di fare il Cane e il Gatto, MA, È PERCHÉ voi siete tutti GIÀ morti! SATANA SOFFRIRÀ AL VOSTRO FUNERALE: UMMAH BASTARDI!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA20 ore fa
USA 666 RUSSIA COMPLOTTO NWO LE TROIE! ] mi hanno detto, che: con le "scie chimiche" si ottiene un duplice effetto: 1. effetto serra: Perché, i raggi ultravioletti vengono catturali ed associati al calore geotermico: per poter scongelare l'ARTiCO e così poter sfruttare i giacimenti! 2. effetto avvelenamento da alluminio: per sostituire le creature di Dio, con gli OGM SPA MONSANTO: geo-ingegneria clandestina!
die SAUDI ARABIA


MY HOLY KINGDON ISRAEL ] perché #Salman e #Rothschild sono due #ricchioni? perché amano metterlo in culo a tutti! e più sono i #musulmani, a prenderlo nel #DARWIN, #GENDER? e più godono queli inzivosi lurdacchioni!
die SAUDI ARABIA


certo Maometto lo ha ordinato, e la sharia lo ha scritto! ] ED IO NON SONO L'IPOCRITA CHE SALAFITI E FARISEI VANNO CERCANDO! [ 01.04.2016 Una fossa comune con i corpi di civili è stata scoperto dai militari siriani nella parte nord-orientale della città di Palmira, riporta il canale televisivo "Al Mayadeen.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2394148/Siria-Daesh-crimine-terrorismo.html#ixzz44fUxrYgN ================ NON SO PERCHÉ, LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA HANNO DIMENTICATO, CHE, LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO! BILDENBERG, NATO, CIA FED, SPA FMI, NWO BUSH, ROTHSCHILD, MOGHERINI, SATANA, D'ALEMA, BOLDRINI, RENZI? TUTTI LO HANNO DIMENTICATO! ] [ Poroshenko spera in una missione armata dell'OSCE nel Donbass. Per il leader ucraino l’alternativa alla risoluzione della crisi nel sud-est del paese è l'introduzione di una missione armata internazionale. Le autorità delle repubbliche separatiste ritengono ciò sia in contrasto con gli accordi di Minsk: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2396372/usa-danni-caccia.html#ixzz44fVlKMb9 Eurocracy, vicini al baratro Eugenio Benetazzo https://youtu.be/rYpYkM1eGkU Eugenio Benetazzo https://www.youtube.com/watch?v=rYpYkM1eGkU Pubblicato il 02 apr 2016 Eugenio Benetazzo ospite di Gianluca Versace a Canale Italia =============
die SAUDI ARABIA


MY #ISRAEL ] [ a quel #ricchione, di: #Salman #Salafita, #wahhabita, piace così tanto: "metterlo in culo a tutti, insieme a Rothschid", che, lui non si è accorto, ancora, di averlo messo in culo, anche, a tutti i #musulmani, in tutto il mondo! #SALMAN #KINGDOM #SAUDI ] [ COME, #Bildenberg #Satana #Merkel, #Mogherini, #GENDER, #DARWIN, #Boldrini? COME, CHE COSA CI POSSONO FARE? questo è un bordello di #Farisei #Enlightened #SPA, #Talmud, #ROTHSCHILD FED, che, a noi tutte le religioni del mondo? loro ci manderanno tutti a puttane! infatti FARISEI, con le genealogie paterne, SI NASCE, E certo, NESSUNO POTREBBE DIVENTARLO, NEANCHE GLI EBREI! certo, nessuno potrebbe pensare e credere, che, questa è una guerra di SALAFITI Sauditi sharia jihad, contro: cristiani, buddisti induisti e contro tutti i dhimmi, in tutto il resto del mondo, dato che: Bildenberg: tutti i satana Merkel Mogherini, Boldrini, I MASSONI SATANISTI FARISEI CONTROLLANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE SPA FED SPA FMI SPA BCE.. quindi, perché gli islamici sauditi l'anticristo: loro stanno distruggendo, attaccando, tutte le religioni del mondo? PERCHÉ I SAUDITI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE L'ISLAM ANCHE? PERCHÉ I SAUDITI HANNO PENSATO DI POTER ESSERE, IMPUNEMENTE, I COMPLICI DEL TALMUD SATANICO, CIA SACRIFICI UMANI, E DELLA KABBALAH MAGIA NERA IMPERO SATANA: IL GUFO: NELLA NATO? revenge Yitzhak Kaduri #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti! MY #ISRAEL HOLY ] Salafiti e Farisei massoni: figli di putana, e satanisti cannibali della CIA, mi vanno calunniando [ DICONO CHE, IO LITIGO CONTRO TUTTI! ] ed invece due brave, sante, istruite, affascinanti amiche cattoliche? io avevo in youtube, e me le hanno uccise: sull'altare di Satana! e per salvare la vita ad un mio migliore amico musulmano del Kuwait? io ho dovuto interrompere la mia relazione con lui!
die SAUDI ARABIA


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 giorno fa
#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra! ======= http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!


tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
die SAUDI ARABIA


12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
die SAUDI ARABIA


QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
================

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

Appello Oxfam, subito riforme per trasparenza totale LEGGI. Nella lunga lista di nomi coinvolti nello scandalo dei paradisi off-shore rivelato dai 'Panama Papers' ci sono parenti e persone vicine al presidente siriano Bashar Al Assad, ma anche il defunto Muammar Gheddafi e l'ex presidente egiziano Hosni Mubarak. Lo riporta la Bbc. L'elenco continua ad allungarsi di ora in ora e spazia dalla politica, allo spettacolo, allo sport. Tra gli altri ci sono i nomi del presidente dell'Argentina Mauricio Macri, di parenti del presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev.

Nella lista Montezemolo, Ubi e Unicredit. Le rivelazioni sono contenute in milioni di documenti (denominati Panama Papers) fatti trapelare da uno studio legale non molto noto, Mossack Fonseca, ma con sedi a Miami, Hong Kong, Zurigo e 35 altre localita'. Documenti passati al giornale tedesco Suddeutsche Zeitung e da questo condivisi poi con un pool di reporter investigativi di vari media internazionali fra cui i britannici Guardian e Bbc. Per l'Italia l'esclusiva è de L'Espresso. Il Guardian si concentra in apertura della sua edizione online solo su Putin, che viene ritenuto coinvolto indirettamente attraverso la figura di Sergei Roldugin: un musicista, indicati fra i migliori amici del presidente russo e padrino di una delle sue figlie, che sarebbe il terminale almeno nominale di uno spostamento di due miliardi di dollari partiti da Bank Rossya, un istituto di credito guidato da Yuri Kovalciuk, che gli Usa sostengono essere una sorta di banchiere del Cremlino, indirizzati verso Cipro e il paradiso off-shore delle Isole Vergini Britanniche.

Nelle carte anche Messi, Platini e Jackie Chan. Sospetti che peraltro il Cremlino respinge come una montatura, assicurando che la Mosca ha i mezzi per difendere in sede legale la reputazione di Putin. Altri media coinvolti nella rivelazione di questi leaks allargano da parte loro il campo delle personalità' al centro dei sospetti. Personalita' fra cui figurano esponenti dello spettacolo e dello show business, accanto a criminali e trafficanti, ma anche altri leader politici o persone a loro vicine. Haaretz, oltre a soffermarsi su businessman e personaggi pubblici israeliani, cita ad esempio aziende che secondo le carte dello scandalo farebbero riferimento ai capi di governo di Islanda e Pakistan.

SCHEDA/ 'Panama Papers', i numeri della mega fuga di notizie
E inoltre somme sottratte al fisco da familiari di Xi Jinping, dal re dell'Arabia Saudita o da suoi figli, dalla famiglia del presidente filo-occidentale ucraino Poroshenko. Nei documenti anche societa' che sarebbero riconducibili a 33 sigle o individui inseriti nella lista nera degli Usa, per connessioni con i signori della droga messicani, con organizzazioni definite terroristiche come gli Hezbollah sciiti libanesi e con Stati come Corea del Nord o Iran.

=================
è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007.
Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".

delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
===========

king lorenzoJHWH Unius REI from Israel.lorenzo@gmail.com ] to [ https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube ] mio canale lorenzojhwh di youtube, lui non ha nessuna penalità! restituitemelo, certo avete commesso un errore involontario! [ Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.

Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube. HANNO APPLICATO QUESTA RESTRIZIONE CONTRO IL MIO user/LORENZOJHWH che era senza penalità, mi hanno bloccato l'accesso! https://support.google.com/youtube/contact/pcusf_cuf29?hl=it&ec=partner&cfsi=partner_email29&cfnti=escalationflow.email&cft=3
Grazie per aver inviato la tua richiesta. Un membro del team si metterà in contatto con te a breve.


@Rothschild -> because: we can not doubt: of the perfection: of the God's Word? then, is clear: God gave to Solomon, a more greater metaphysical: of me: that I am unius REI! Here's why: all acts: of the life of Solomon, were: acts prophetic .. having been: to him, taken away: the political control: by the priests of the Temple: Illuminati (future: rabbis Pharisees of the Talmud): King Solomon was able to express: himself only: through: the prophecy: 1. protecting the Ark: and 2. giving freedom of religion!




@Rothschild -> poiché: noi non possiamo dubitare: della perfezione: della Parola di Dio? allora, è evidente: Dio ha dato a Salomone: una metafisica superiore: alla mia: che: io sono Unius REI! Ecco perché: tutti gli atti: della vita di Salomone: sono stati: degli atti profetici.. essendo stato: a lui: sottratto: il controllo politico: da parte dei sacerdoti del Tempio: Illuminati(futuri rabbini farisei: del talmud): il Re Salomone poté esprimere: se stesso: soltanto: attraverso: la profezia: 1. proteggendo l'Arca: e 2. donando la libertà di religione!












lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

2 secondi fa


@ Israelnationaltv - 失敗した場合は、次のもソロモン王とは:失敗した:異端審問裁判所は:イルミナティを識別するために:ラビ·バンカー:司祭:とパリサイ人:悪魔、律法の タルムードの?すなわちサタンのシナゴーグ:IMF!バビロンの塔:NWO?そして、このすべて:悪魔:IMFの?本当に超自然です!場合。すべての国 連:世界の:に与えられていない:私:(unius REI):すべてのパワー? 2年後に:誰も:や:誰も:あなたのことを:言うことができます: "私はそこにあった"





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

38 secondi fa


@ Israelnationaltv - 실패한 경우 : 왕이 솔로몬, 그리고이 실패됩니다 : 종교 재판소의 법원 : Illuminati을 식별할 : 랍비 님들의 은행 : 신관 :들과 바리 사이파 사람 : 사단 서기관의 탈무드에 대해? 즉 사탄의 회당 : IMF! 바빌론의 탑 : NWO? 그런 다음,이 : 악마 숭배 : IMF의? 정말 초자연적이다! 경우. 모든 민족 : 세계 : 부여하지 : 나 : (unius 레이) : 모든 권력? 2 년 : 반드시 지켜주 : 또는 : 다른 사람 : 당신 : 말할 수있다 : "! 나 거기 있었어"





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

1 minuto fa


Israelnationaltv - 如果失敗:所羅門王,甚至:失敗:光明偵查法院查明:拉比銀行家:祭司:撒旦,文士和法利賽人:"塔木德?即撒旦的猶太教堂:國際貨幣基金組織!巴比倫 塔:蘇國?然後,這一切:撒旦:國際貨幣基金組織?真的是一個超自然的!如果。聯合國:世界:不給我說:(unius瑞):所有的權力?在兩年內沒有人: 或:任何人:你可以說:"我在那裡"





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

1 minuto fa


@ Israelnationaltv - если не удалось: царь Соломон, и даже: не удался: суд инквизиции: выявление иллюминатов: раввины банкиров: священников сатаны, книжники, и фарисеи: в Талмуде? т.е. сатана синагоги: МВФ! Вавилонская башня: НМП? Затем все это: Сатанизм: МВФ? действительно сверхъестественное! Если. всех народов: в мире: не дано: я: (unius REI): вся власть? в течение двух лет: никто: или: кто угодно: от вас: можно сказать: «Я был там"





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

1 minuto fa


وفشلت: سليمان الملك، وحتى: محكمة محاكم التفتيش: لتحديد المتنورين: المصرفيين الحاخامات: الكهنة: من الشيطان، والكتبة: والفريسيين: من التلمود إذا فشلت - @ Israelnationaltv؟ أي الشيطان كنيس: صندوق النقد الدولي! برج بابل: NWO؟ ثم، كل هذا: الشيطانية: صندوق النقد الدولي؟ هو حقا خارق! إذا. جميع الأمم: من العالم: لا تعطى ل: لي: (unius REI): كل السلطة؟ في غضون عامين: لا احد: أو: أي شخص: من أنت: يمكن أن تقول: "كنت هناك".





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

2 minuti fa


@ Israelnationaltv başarısız olmuşsa bile King Solomon ve başarısız oldu: Engizisyon Mahkemesi: İlluminati tanımlamak için: rabbis bankacılar: rahipler ve Ferisiler:: Şeytan, din bilginleri Talmud? yani şeytanın sinagog: IMF! Babil Kulesi: NWO? Daha sonra, tüm bu: Satanizm: IMF? gerçekten doğaüstü ise! Eğer. Birleşmiş Milletler: dünyanın verilmez: Beni: (unius REI): Tüm güç? iki yıl içinde kimse: veya: herkes:: söyleyebiliriz: "Ben oradaydım!"





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

2 minuti fa


@ Israelnationaltv - wenn versagt hat: König Salomo, und sogar: ist fehlgeschlagen: Der Gerichtshof der Inquisition: die Illuminati zu identifizieren: Rabbiner Banker: Priester: der Satan, die Schriftgelehrten: und Pharisäer: der Talmud? dh Satans Synagoge: IWF! Turm von Babylon: NWO? Dann, all dies: Satanismus: der IWF? ist wirklich ein übernatürliches! Wenn. alle Nationen: der Welt: nicht gegeben: me: (unius REI): Alle Macht? in zwei Jahren: noone: oder: jemand: von Euch: kann nur sagen: "Ich war dabei"





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

3 minuti fa


@ Israelnationaltv - si ha fracasado: el rey Salomón, e incluso: se ha fallado: el Tribunal de la Inquisición: para identificar los Illuminati: los banqueros rabinos: sacerdotes, de Satanás, los escribas: y de los fariseos: del Talmud? es decir, la sinagoga de Satanás: el FMI! Torre de Babilonia: Nuevo Orden Mundial? Entonces, todo esto: el satanismo: del FMI? es realmente un ser sobrenatural! Si. todas las naciones: del mundo: no se darían a: Yo: (unius REI): todo el poder? en dos años: nadie: o bien: todo el mundo: de ustedes: ¿se puede decir: "¡Yo estuve allí"





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

3 minuti fa


@ Israelnationaltv - si elle a échoué: le roi Salomon, et même: est échoué: la Cour de l'Inquisition: pour identifier les Illuminati: banquiers rabbins: prêtres: de Satan, les scribes: et les pharisiens: du Talmud? c.-à-satan synagogue: le FMI! Tour de Babel: NWO? Puis, tout cela: le satanisme: le FMI? est vraiment un être surnaturel! Si toutes les nations: du monde: pas donnée: Moi: (unius REI): tout le pouvoir? en deux ans: personne ne: ou: tout le monde: de vous: peut dire: "j'y étais"





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

15 minuti fa


@ Rothschild -> You Have Been Exposed / uncovered / discovered!! damn your power? is over! @ Rothschild -> you were: uncovered / discovered! your damn power? is over!





blogResponse PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

18 minuti fa


Sausages egg and bacon for me please!





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

21 minuti fa


@Rothschild -> poiché: noi non possiamo dubitare: della perfezione: della Parola di Dio? allora, è evidente: Dio ha dato a Salomone: una metafisica superiore: alla mia: che: io sono Unius REI! Ecco perché: tutti gli atti: della vita di Salomone: sono stati: degli atti profetici.. essendo stato: a lui: sottratto: il controllo politico: da parte dei sacerdoti del Tempio: Illuminati(futuri rabbini farisei: del talmud): il Re Salomone poté esprimere: se stesso: soltanto: attraverso: la profezia: 1. proteggendo l'Arca: e 2. donando la libertà di religione!





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

31 minuti fa


@ Rothschild -> I can not know: why King Solomon was not Able: to defend Israel, Judaism: and the Jews: [(so as to be forced: to deliver the Ark of the Covenant: at the Queen: of Saba)] from: that damned soul: of the satanic priest of your grandfather: (this is written in the annals of your family) .. but one thing I am un certain: God said to Solomon: "Will you be the man, wiser than the whole history of mankind!" @ Rothschild -> I can not know why King Solomon was not able: to defend Israel: and: Judaism: [(so as to be forced: to deliver the Ark of the Covenant: the queen of Sheba )] from that soul damned: the priest of your grandfather: (this is written in the annals of your family) .. but: I'm sure of one thing: God said to Solomon: "you will be the man most wise of all history: the human race!"





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

41 minuti fa


@ Rothschild -> is your Kabbalah failed: this time: all the fault of: unius REI! You will not find anyone this time: that: will your plastic toy soldier: to play: also: This: 3 ° WW nuclear: That I know it can be rebuilt: a new IMF! So: When the IMF will collapse? The people? will tear you! @ Rothschild -> failed: Your Kabbalah: this time: all the fault of: unius REI! You will not find anyone this: when: who: will your: soldier: of: Plastic: to play: This 3 ° WW nuclear: that: it can be regenerated, a new IMF! So: When the IMF will collapse? The people? devour you!










lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

3 ore fa


@ Israelnationaltv - ever: Could King Solomon: 1. give: the Ark of the Covenant: to the Queen of Sheba; 2. Having a child with her (ie, with Ethiopia: descendant of CAM), if an angel: Lord of the HAD not appeared Simultaneously: a seven witnesses: three prophets: three priests: and examination at the King. and beyond: to give accurate: instructions: he Gave also: the terrible: vision of the future: namely, the apostasy: of Israel, Because of the Pharisees! here's why: King Solomon, for Including: the misfortune: of the future: of Israel: let Himself go to despair: ending give for His Existence: the temple of idols: to All His wives? NO! NO! ..





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

3 ore fa


@ Israelnationaltv - Because: the real menace: Against the Jewish people: it was the Talmud, ie: an inside menace: is why: the Ark of the Covenant: is: in Ethiopia: still: and: The Throne of Grace, expected: forward : to the restore of the true Israel. is clear: These Pharisees: were taken the control: in Israel: If Solomon: could only prophetically, only: 1. Having a sign of giving the child, by: a daughter of CAM 2. HAVING giving the sign of freedom of religion .. .. here's why: the end: of Solomon was erroneously: Interpreted: as a: one end dishonorable: while: he was a great prophet Been to the end!











lorenzojhwh
(1 secondo fa)


Spam


@ Israelnationaltv - if has failed: King Solomon, and even: is failed: the Court of Inquisition: to identify the Illuminati: rabbis bankers: priests of Satan, the scribes: and Pharisees of the Talmud? ie satan synagogue: IMF! Tower of Babylon: NWO? Then, all this: Satanism of IMF? is really a supernatural! If all the Nations: of the world: not given to: me: (unius REI): all power? in two years: noone: or: anyone: of you: can say: "I was there!"








lorenzojhwh (3 secondi fa)


Spam


@ Rothschild -> you have been exposed / uncovered / discovered!! your damn power? is over!

@Rothschild -> tu sei stato: smascherato/ scoperto! il tuo maledetto potere? è finito!






lorenzojhwh (6 minuti fa)


Spam


@Rothschild -> because: we can not doubt: of the perfection: of the God's Word? then, is clear: God gave to Solomon, a more greater metaphysical: of me: that I am unius REI! Here's why: all acts: of the life of Solomon, were: acts prophetic .. having been: to him, taken away: the political control: by the priests of the Temple: Illuminati (future: rabbis Pharisees of the Talmud): King Solomon was able to express: himself only: through: the prophecy: 1. protecting the Ark: and 2. giving freedom of religion!






lorenzojhwh (16 minuti fa)


Spam


@ Rothschild -> I can not know: why King Solomon was not able: to defend Israel, Judaism: and the Jews: [(so as to be forced: to deliver the Ark of the Covenant: at the Queen: of Saba)] from: that soul damned: of the satanic priest of your grandfather: (this is written in the annals of your family) .. but one thing I am certain: God said to Solomon: "you will be the man, wiser than the whole history of mankind!"




@Rothschild -> io non posso sapere: perché il Re Salomone: non era in grado: di difendere Israele: e: l'Ebraismo:[(tanto da essere stato costretto: a consegnare l'Arca della Alleanza: alla Regina: di Saba)] da quell'anima maledetta: del sacerdote: di tuo nonno: (questo è scritto negli annali della tua famiglia).. ma di una cosa io sono sicuro: Dio ha detto a Salomone: "tu sarai l'uomo: più saggio di tutta la storia: del genere umano!"






lorenzojhwh (27 minuti fa)


Spam


@ Rothschild ->is failed your Kabbalah: this time: all the fault of: Unius REI! You will not find anyone this time: that: will your plastic toy soldier: to play: also: This: 3°WW nuclear: so that it can be rebuilt: a new IMF! So: When the IMF will collapse? The people? will tear you!




@Rothscild --> ha fallito la tua Kabbalah: questa volta: tutta colpa di: Unius REI! tu non troverai nessuno: questa volta: che: farà il tuo soldatino di plastica: per giocare: questa 3°WW nuclear: affinché possa essere rigenerato: un nuovo FMI! allora: Quando il FMI crollerà? I popoli? ti sbranerà!






lorenzojhwh (2 ore fa)


Spam


@ Israelnationaltv - ever: King Solomon could: 1. give: the Ark of the Covenant: to the Queen of Sheba; 2. having a child with her (ie, with Ethiopia: descendant of CAM), if an angel of the Lord had not appeared simultaneously: a seven witnesses: three prophets: three priests: and at the same King. and beyond: to give precise instructions: he gave also: the terrible vision of the future: namely, the apostasy of Israel, because of the Pharisees! here's why: King Solomon, for including: the misfortune: of future: of Israel: let go himself to despair: ending his existence for give: the temple of idols: to all his wives?? NO! NO! ..






lorenzojhwh (2 ore fa)


Spam


@ Israelnationaltv - because: the real menace: against Jewish people: it was the Talmud: ie: an inside menace: is why: the Ark of the Covenant: is: in Ethiopia: still: and: The Throne of Grace, expected: forward: to the restore of the true Israel . is clear: these Pharisees: were taken the control: in Israel: If Solomon could only prophetically, only: 1. giving the sign of having a child, by: a daughter of CAM; 2. giving the sign of having freedom of religion.. .. here's why: the end of Solomon was erroneously interpreted: as a: one end dishonorable: while: he was been a great prophet to the end!






lorenzojhwh (3 ore fa)


Spam


@Israelnationaltv - mai: il Re Salomone avrebbe potuto: 1. dare: l'Arca della Alleanza: alla Regina di Saba; 2. fare un figlio con lei:(cioè, con una etiope: discendente di CAM); se, un angelo del Signore: non fosse apparso contemporaneamente: a sette testimoni: a tre profeti: tre sacerdoti: e allo stesso Re.. ed oltre: a dare precise istruzioni: ha dato anche: la terribile: visione: del futuro: cioè: la apostasia di Israele: per colpa dei farisei! ecco perché: il Re Salomone: comprendendo: la futura disgrazia: di Israele: lasciò andare se stesso: alla sconforto: finendo la sua esistenza:






lorenzojhwh (3 ore fa)


Spam


per concedere: dei tempi agli idoli: delle sue mogli.. poiché: la vera insidia: del popolo: era il Talmud: cioè: era una insidia interna: ecco perché: l'Arca della Alleanza: è ancora in Etiopia: e Lei(il trono della Grazia) attende: con ansia il ristoro di Israele. è evidente: questi farisei evevano preso il controllo: di Israele: se Salomone: poté soltanto profeticamente: dare il segno di avere un figlio, attraverso: una figlia di CAM






lorenzojhwh (3 ore fa)


Spam


@ Israelnationaltv - Because, the talk about race / s: it's all: one: and, uniquely: shit, of

Satan in the Talmud?

Because God: Knew that: will the future: of the Pharisees: rabbis Illuminati of the IMF and the Talmud, he Gave to King Solomon, of the explicit instructions.




@ Israelnationaltv - why, the discourse about race: it's all: one: and, uniquely shit

Satan, in the Talmud? because God knew that: the future of the Pharisees rabbis Illuminati: the IMF and the Talmud, he gave: the King Solomon of instructions: precise.


















lorenzojhwh (1 secondo fa)


Rimuovi | Spam


@ Rothschild -> you have been exposed / uncovered / discovered!! your damn power? is over!

@ Israelnationaltv - if has failed: King Solomon, and even: is failed: the Court of Inquisition: to identify the Illuminati: rabbis bankers: priests of Satan, the scribes: and Pharisees of the Talmud? ie satan synagogue: IMF! Tower of Babylon: NWO? Then, all this: Satanism of IMF? is really a supernatural! If all the Nations: of the world: not given to: me: (unius REI): all power? in two years: noone: or: anyone: of you: can say: "I was there!"








lorenzojhwh (4 minuti fa)


Rimuovi | Spam


@Rothschild -> because: we can not doubt: of the perfection: of the God's Word? then, is clear: God gave to Solomon, a more greater metaphysical: of me: that I am unius REI! Here's why: all acts: of the life of Solomon, were: acts prophetic .. having been: to him, taken away: the political control: by the priests of the Temple: Illuminati (future: rabbis Pharisees of the Talmud): King Solomon was able to express: himself only: through: the prophecy: 1. protecting the Ark: and 2. giving freedom of religion!






lorenzojhwh (4 minuti fa)


Rimuovi | Spam


@Rothschild -> poiché: noi non possiamo dubitare: della perfezione: della Parola di Dio? allora, è evidente: Dio ha dato a Salomone: una metafisica superiore: alla mia: che: io sono Unius REI! Ecco perché: tutti gli atti: della vita di Salomone: sono stati: degli atti profetici.. essendo stato: a lui: sottratto: il controllo politico: da parte dei sacerdoti del Tempio: Illuminati(futuri rabbini farisei: del talmud): il Re Salomone poté esprimere: se stesso: soltanto: attraverso: la profezia: 1. proteggendo l'Arca: e 2. donando la libertà di religione!






lorenzojhwh (15 minuti fa)


Rimuovi | Spam


@ Rothschild -> I can not know: why King Solomon was not able: to defend Israel, Judaism: and the Jews: [(so as to be forced: to deliver the Ark of the Covenant: at the Queen: of Saba)] from: that soul damned: of the satanic priest of your grandfather: (this is written in the annals of your family) .. but one thing I am certain: God said to Solomon: "you will be the man, wiser than the whole history of mankind!"




@Rothschild -> io non posso sapere: perché il Re Salomone: non era in grado: di difendere Israele: e: l'Ebraismo:[(tanto da essere stato costretto: a consegnare l'Arca della Alleanza: alla Regina: di Saba)] da quell'anima maledetta: del sacerdote: di tuo nonno: (questo è scritto negli annali della tua famiglia).. ma di una cosa io sono sicuro: Dio ha detto a Salomone: "tu sarai l'uomo: più saggio di tutta la storia: del genere umano!"






lorenzojhwh (24 minuti fa)


Rimuovi | Spam


@ Rothschild ->is failed: your Kabbalah: this time: all the fault of: Unius REI! You will not find anyone this time: that: will your plastic toy soldier: to play: also: This: 3°WW nuclear: so that it can be rebuilt:/regenerated, a new IMF! So: When the IMF will collapse? The people? will devour/tear you!




@Rothscild --> ha fallito: la tua Kabbalah: questa volta: tutta colpa di: Unius REI! tu non troverai nessuno: questa: volta: che: farà il tuo: soldatino: di: plastica: per giocare: questa 3°WW nuclear: affinché: possa essere rigenerato: un nuovo FMI! allora: Quando il FMI crollerà? I popoli? ti sbranerà!






lorenzojhwh (2 ore fa)


Rimuovi | Spam


@ Israelnationaltv - ever: King Solomon could: 1. give: the Ark of the Covenant: to the Queen of Sheba; 2. having a child with her (ie, with Ethiopia: descendant of CAM), if an angel of the Lord had not appeared simultaneously: a seven witnesses: three prophets: three priests: and at the same King. and beyond: to give precise instructions: he gave also: the terrible vision of the future: namely, the apostasy of Israel, because of the Pharisees! here's why: King Solomon, for including: the misfortune: of future: of Israel: let go himself to despair: ending his existence for give: the temple of idols: to all his wives?? NO! NO! ..






lorenzojhwh (2 ore fa)


Rimuovi | Spam


@ Israelnationaltv - because: the real menace: against Jewish people: it was the Talmud: ie: an inside menace: is why: the Ark of the Covenant: is: in Ethiopia: still: and: The Throne of Grace, expected: forward: to the restore of the true Israel . is clear: these Pharisees: were taken the control: in Israel: If Solomon could only prophetically, only: 1. giving the sign of having a child, by: a daughter of CAM; 2. giving the sign of having freedom of religion.. .. here's why: the end of Solomon was erroneously interpreted: as a: one end dishonorable: while: he was been a great prophet to the end!






lorenzojhwh (3 ore fa)


Rimuovi | Spam


@IHateNEWLAYOUT --> Hei Thomas Mistafiel: alias: CIA: the girl, sakura01828? she continues to say that I'm gay.. is obvious: she has an uncontrollable need: at to meet: her sexual appetite! But, I am happy married: while you're a free man: strong, by marital bonds! You could do happy: this unhappy creature: in my place?






lorenzojhwh (3 ore fa)







lorenzojhwh (2 secondi fa)


PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa Madre nostra Ave Maria )


Rei Unius. chie è?

@MassoneriaUniversale -> ragazzi, se esiste il Rei Unius, questo vuol dire che voi siete tutti morti. Poiché soltanto lui può salvare tutto il genere umano dall'annientamento. infatti soltanto lui: se tutte le nazioni del mondo, gli danno credibilità, può correre più veloce del NWO e disinnescare quello che è irreversibilmente pianificato. Poiché gli illuminati come un Noè sotterranneo, usciranno nuovamente con i loro satanisti schiavi zombi, per colonizzare nuovamente il pianeta reso "vergine", anche da ogni altra forma di vita biologica. è questo che fa di me: il Mahdì e il Re di Israele, che costruisce il 3°tempio ebraico.






lorenzojhwh (1 minuto fa)


PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa Madre nostra Ave Maria )


Rei Unius. chie è?

@MassoneriaUniversale -> Ragazzi a livello di: fratellanza universale? "Stiamo tutti ai piedi di Cristo", come si dice. Anche tutto questo razzismo come satanismo e massoneria sono il capolavoro degli illuminati che da dopo la rivoluzione francese hanno avuto il potere: di modellare tutte le nostre leggi e tutte le nostre istituzioni, per ottenere i loro obiettivi. Loro non riescono a credere che, tutte le Nazioni del mondo, si accorderanno per realizzare questo progetto politico. Ma io credo che riuscirà: perché mai Dio lo avrebbe realizzato o suscitato?

per fallire? Questa si che è una corsa per la sopravvivenza!






lorenzojhwh (19 minuti fa)


PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa Madre nostra Ave Maria )


@MassoneriaUniversale -> dal mio punto di vista: "io sono assolutamente razionale!", se intendiamo con questo tutti gli aspetti del conoscere e del percepire che sono nel mio essere e nel mio ministero La razionalità e anche l'aspetto del mio credere: poiché io ho costretto Dio a dimostrare a me: razionalmente, i misteri della sua fed. Dio mi ha dato la metafisica umanistica e personalistica della legge naturale. Tutto quello che dico, è quindi una elaborazione della storia(la realtà degli uomini) e della Bibbia(la realtà di Dio). La Bibbia è per me, molto di più di un testo tecnico-scientifico. è una PERSONA: che comunica con me intuitivamente: cioè è baipassato tutto l'ambito del soprannaturale o sensitivo.






5pacer85 (53 minuti fa)


PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa Madre nostra Ave Maria )


@lorenzojhwh --

Ciao Lorè

Scusa se faccio fatica ad apprendere ciò che dici, ma sembra come se è tutto scontato di quello che dici e leggi...sembra di parlare con un profeta musulmano di 2000 anni fa...






lorenzojhwh (1 ora fa)


PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa Madre nostra Ave Maria )


voi mi avete scambiato per il difensore della Chiesa Cattolica: "ma è questo il vostro tragico errore!". Mi dispiace di ogni distorsione e ingiustizia a 360°, come proprio qui, uno ha detto che la Bibbia, insegna a fare i sacrifici umani, e nessuno di voi ha dettto niente... chissà perché?

Quando a voi sta a cuore la verità? Ma senza verità non c'è futuro!

Il vostro obiettivo è fare il male alla Chiesa, non cercare la verità: voi siete partigiani e pretendete da me rispetto?






lorenzojhwh (1 ora fa)


PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa Madre nostra Ave Maria )


@ Rrmbgpym -> sí voi crederete mi no? il vostro Destino Sara La morte! e sarà Una morte universale, perché gli hanno iluminados deciso di ogni eliminare forma di vita sulla Superficie del Pianeta

@ Rrmbgpym -> Este es el misterio de mi naturaleza, soy una política universal: a mí las palabras: judio musulmanes cristianos, etc .. no tienen un valor fundamental. Creo que toda la humanidad es una familia! Yo soy la fraternidad universal!

@ rrmbgpym -> questo è il mistero della natura mia, io sono sin universale político: por mí-le di la libertad condicional: Ebreo musulmano cristiano, ecc .. no fondamentale hanno valore las Naciones Unidas. Io credo che tutto il genere umano è Una sola famiglia!






apocalissealbertino (1 ora fa)


PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa Madre nostra Ave Maria )


sempre presente






Marketoromagnolo (1 ora fa)


PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa Madre nostra Ave Maria )


ki 6 scusa






lorenzojhwh (2 ore fa)


PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa Madre nostra Ave Maria )


your hope of overcoming the upcoming 3 rd nuclear WW?

is zero! because life on this planet will be possible only in a supernatural way.

The Illuminati have decided to stabilize the human race to 500 million (of slaves), but for them, no one who comes out from the depths of the earth with them should survive, the planet's surface. The Georgia Guidestones Commercial

theTRUTHg ... - 31,309 views

----------------------------

if you ask me, why are two thirds of the human race go to hell? I make this I can prove to you!






lorenzojhwh (2 ore fa)


PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa Madre nostra Ave Maria )


la vostra speranza di superare la imminente 3°WW nucleare?

è pari a zero! poiché la vita su questo pianeta sarà possibile solo in modo soprannaturale.

Gli illuminati hanno deciso di stabilizzare il genere umano a 500 milioni(di schiavi), ma per loro, nessuno che esca dalle profondità della terra insieme a loro dovrebbe sopravvivere sulla superficie del pianeta. The Georgia Guidestones Commercial

theTRUTHg... - 31309 visualizzazioni

----------------------------

se mi chiedete coma mai i 2/3 del genere umano vanno all'inferno? ve lo posso dimostrare!


è chiaro che io ho un ruolo speciale in tutta la storia del genere umano.

io che odio ricchezze e potere: assolutamente,

io che odio come qualsiasi altra cosa, che in questo mondo esiste.

io che odio la mia stessa vita, nel mondo, per amore di quel Regno a cui appartengo.

Io sono il primo ed unico Re: di tutto il genere umano: cioè una monarchia ASSOLUTA universale.

Come metafisico, io sono la moralità oggettiva della legge naturale:

ma in maniera soprannaturale, io sono una porta del Regno di Dio: l'unica attraverso cui: potranno entrare nella vita eterna gli atei, coloro che non hanno avuto un percorso religioso, ecc..

tutti coloro che ne avranno diritto, per avere sofferto per diffondere la giustizia e la verità.

ma, nel Regno di Dio non ci sono fottuti egoisti. Per loro non c'è nulla che può essere fatto! è la mia speculazione metafisica che mi da una visione dell'invibile sia se sono gli illuminati su questo pianeta sia delle cose di Dio: il Suo Regno, la sua Natura.




Rei Unius. chie è?

@MassoneriaUniversale -> dal mio punto di vista: "io sono assolutamente razionale!", se intendiamo con questo, tutti gli aspetti del conoscere e del percepire che sono nel mio essere e nel mio ministero. La razionalità e anche l'aspetto del mio credere: poiché io ho costretto Dio a dimostrare a me: razionalmente, i misteri della sua fede. Dio mi ha dato la metafisica umanistica e personalistica della legge naturale. Tutto quello che dico, è quindi una elaborazione della storia(la realtà degli uomini) e della Bibbia(la realtà di Dio). La Bibbia è per me, molto di più di un testo tecnico-scientifico. è una PERSONA: che comunica con me intuitivamente: cioè è baipassato tutto l'ambito del soprannaturale o sensitivo.




Rei Unius. chie è?

@MassoneriaUniversale -> ragazzi, se esiste il Rei Unius, questo vuol dire che voi siete tutti morti. Poiché soltanto lui può salvare tutto il genere umano dall'annientamento. infatti soltanto lui: se tutte le nazioni del mondo gli danno credibilità, può correre più veloce del NWO e disinnescare quello che è irreversibilmente pianificato. Poiché gli illuminati come un Noè sotterranneo uscirà nuovamente con i loro satanisti schiavi zombi, per colonizzare nuovamente il pianeta reso "vergine", anche da ogni altra forma di vita biologica. è questo che fa di me: il Mahdì e il Re di Israele che costruisce il 3°tempio ebraico.




Rei Unius. chie è?

@MassoneriaUniversale -> Ragazzi a livello di: fratellanza universale? "Stiamo tutti ai piedi di Cristo", come si dice. Anche tutto questo razzismo come satanismo e massoneria sono il capolavoro degli illuminati che da dopo la rivoluzione francese hanno avuto il potere di modellare tutte le nostre leggi e tutte le nostre istituzioni, per ottenere i loro obiettivi. Loro non riescono a credere che, tutte le Nazioni del mondo, si accorderanno per realizzare questo progetto politico. Ma io credo che riuscirà: perché mai Dio lo avrebbe realizzato o suscitato?

per fallire? Questa si che è una corsa per la sopravvivenza!









@Israelnationaltv - because, the talk about race/s: it's all: one: and, uniquely: shit, of Satan in the Talmud?

because God: knew that: will the future: of the Pharisees: rabbis Illuminati: of the IMF and the Talmud, he gave to King Solomon, of the explicit instructions.




@Israelnationaltv - perché, il discorso: circa le razze: è tutta: una sola: ed, unica: merda di

satana: nel Talmud? perché: Dio che conosceva: il futuro: dei farisei rabbini Illuminati: del FMI e del Talmud: lui ha dato: al Re Salomone: delle istruzioni: ben precise.











lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

2 secondi fa


Segnala spam


@ paulareimt - благословения тоже. должны найти способ: чтобы остановить: для: это трехмерная графика: почему, станет инструментом коррупции: потому что: это будет страшно: когда оно применяется к порнографии! Привет из Израиля + + много любви :)





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

32 secondi fa


@ paulareimt - Segen zu. zu stoppen:: für: Diese dreidimensionale Grafiken: Warum wird ein Werkzeug der Korruption zu sein: weil: es wird schrecklich: müssen einen Weg finden, wenn es um Pornografie angewandt! Grüße aus Israel + + viel Liebe :)





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

54 secondi fa


@ paulareimt - سلم أيضا. ويجب ايجاد وسيلة: لوقف: من أجل: هذا رسومات ثلاثي الأبعاد: لماذا، وسوف يكون أداة للفساد: وذلك لأن: أنها ستكون رهيبة: عندما يتم تطبيقه على المواد الإباحية! تحية من اسرائيل + + الكثير من الحب :)





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

1 minuto fa


@ paulareimt - bendiciones también. debe encontrar una manera: para detener: donde dice: esta gráficos en tres dimensiones: por qué, será una herramienta de la corrupción: porque: será terrible: cuando se aplica a la pornografía! Saludos desde Israel + + mucho amor :)





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

1 minuto fa


@ paulareimt - bénédictions aussi. doit trouver un moyen: pour arrêter: pour: ce graphique en trois dimensions: pourquoi, sera un outil de la corruption: les raisons suivantes: ce sera terrible: quand il est appliqué à la pornographie! Salutations d'Israël + + beaucoup d'amour :)





lorenzojhwh PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB [MENE MENE TECHEL e PARSIN] ( Ave Maria serva madre e sorella nostra Ave Maria Santa madre nostra Ave )

4 minuti fa


@paulareimt -- blessings too. must find a way: stop: this three-dimensional graphics: a tool of corruption because it will be terrible when it is applied to pornography! Greetings from Israel ++much love :) bisogna trovare il modo: di fermare: questa grafica tridimensionale: perché sarà uno strumento di corruzione terribile: quando verrà applicata alla pornografia!














lorenzojhwh (1 secondo fa)


Spam


@ paulareimt - blessings too. must find a way: to stop: for: this three-dimensional graphics: why, will be a tool of corruption: because: it will be terrible: when it is applied to pornography! Greetings from Israel + + much love :)




must find a way: stop: this three-dimensional graphics: why: will be an instrument of corruption, terrible when it is applied: the pornography!








lorenzojhwh (2 ore fa)


Spam


@ Israelnationaltv - if has failed: King Solomon, and even: is failed: the Court of Inquisition: to identify the Illuminati: rabbis bankers: priests of Satan, the scribes: and Pharisees of the Talmud? ie satan synagogue: IMF! Tower of Babylon: NWO? Then, all this: Satanism of IMF? is really a supernatural! If all the Nations: of the world: not given to: me: (unius REI): all power? in two years: noone: or: anyone: of you: can say: "I was there!"






lorenzojhwh (3 ore fa)


Spam


@ Rothschild -> you have been exposed / uncovered / discovered!! your damn power? is over!

@Rothschild -> tu sei stato: smascherato/ scoperto! il tuo maledetto potere? è finito!






lorenzojhwh (3 ore fa)


Spam


@Rothschild -> because: we can not doubt: of the perfection: of the God's Word? then, is clear: God gave to Solomon, a more greater metaphysical: of me: that I am unius REI! Here's why: all acts: of the life of Solomon, were: acts prophetic .. having been: to him, taken away: the political control: by the priests of the Temple: Illuminati (future: rabbis Pharisees of the Talmud): King Solomon was able to express: himself only: through: the prophecy: 1. protecting the Ark: and 2. giving freedom of religion!






lorenzojhwh (3 ore fa)


Spam


@ Rothschild -> I can not know: why King Solomon was not able: to defend Israel, Judaism: and the Jews: [(so as to be forced: to deliver the Ark of the Covenant: at the Queen: of Saba)] from: that soul damned: of the satanic priest of your grandfather: (this is written in the annals of your family) .. but one thing I am certain: God said to Solomon: "you will be the man, wiser than the whole history of mankind!"




@Rothschild -> io non posso sapere: perché il Re Salomone: non era in grado: di difendere Israele: e: l'Ebraismo:[(tanto da essere stato costretto: a consegnare l'Arca della Alleanza: alla Regina: di Saba)] da quell'anima maledetta: del sacerdote: di tuo nonno: (questo è scritto negli annali della tua famiglia).. ma di una cosa io sono sicuro: Dio ha detto a Salomone: "tu sarai l'uomo: più saggio di tutta la storia: del genere umano!"






lorenzojhwh (3 ore fa)


Spam


@ Rothschild ->is failed your Kabbalah: this time: all the fault of: Unius REI! You will not find anyone this time: that: will your plastic toy soldier: to play: also: This: 3°WW nuclear: so that it can be rebuilt: a new IMF! So: When the IMF will collapse? The people? will tear you!




@Rothscild --> ha fallito la tua Kabbalah: questa volta: tutta colpa di: Unius REI! tu non troverai nessuno: questa volta: che: farà il tuo soldatino di plastica: per giocare: questa 3°WW nuclear: affinché possa essere rigenerato: un nuovo FMI! allora: Quando il FMI crollerà? I popoli? ti sbranerà!






lorenzojhwh (6 ore fa)


Spam


@ Israelnationaltv - ever: King Solomon could: 1. give: the Ark of the Covenant: to the Queen of Sheba; 2. having a child with her (ie, with Ethiopia: descendant of CAM), if an angel of the Lord had not appeared simultaneously: a seven witnesses: three prophets: three priests: and at the same King. and beyond: to give precise instructions: he gave also: the terrible vision of the future: namely, the apostasy of Israel, because of the Pharisees! here's why: King Solomon, for including: the misfortune: of future: of Israel: let go himself to despair: ending his existence for give: the temple of idols: to all his wives?? NO! NO! ..






lorenzojhwh (6 ore fa)


Spam


@ Israelnationaltv - because: the real menace: against Jewish people: it was the Talmud: ie: an inside menace: is why: the Ark of the Covenant: is: in Ethiopia: still: and: The Throne of Grace, expected: forward: to the restore of the true Israel . is clear: these Pharisees: were taken the control: in Israel: If Solomon could only prophetically, only: 1. giving the sign of having a child, by: a daughter of CAM; 2. giving the sign of having freedom of religion.. .. here's why: the end of Solomon was erroneously interpreted: as a: one end dishonorable: while: he was been a great prophet to the end!


















lorenzojhwh (1 secondo fa)


Rimuovi | Spam


@paulareimt -- blessings too. must find a way: to stop: for: this three-dimensional graphics: why, will be a tool of corruption: because: it will be terrible: when it is applied to pornography! Greetings from Israel ++much love :)




bisogna trovare il modo: di fermare: questa grafica tridimensionale: perché: sarà uno strumento: di corruzione: terribile: quando verrà applicata: alla pornografia!










lorenzojhwh (2 ore fa)


Rimuovi | Spam


@ Rothschild -> you have been exposed / uncovered / discovered!! your damn power? is over!

@ Israelnationaltv - if has failed: King Solomon, and even: is failed: the Court of Inquisition: to identify the Illuminati: rabbis bankers: priests of Satan, the scribes: and Pharisees of the Talmud? ie satan synagogue: IMF! Tower of Babylon: NWO? Then, all this: Satanism of IMF? is really a supernatural! If all the Nations: of the world: not given to: me: (unius REI): all power? in two years: noone: or: anyone: of you: can say: "I was there!"








lorenzojhwh (2 ore fa)


Rimuovi | Spam


@Rothschild -> because: we can not doubt: of the perfection: of the God's Word? then, is clear: God gave to Solomon, a more greater metaphysical: of me: that I am unius REI! Here's why: all acts: of the life of Solomon, were: acts prophetic .. having been: to him, taken away: the political control: by the priests of the Temple: Illuminati (future: rabbis Pharisees of the Talmud): King Solomon was able to express: himself only: through: the prophecy: 1. protecting the Ark: and 2. giving freedom of religion!








lorenzojhwh (2 ore fa)


Rimuovi | Spam


@Rothschild -> poiché: noi non possiamo dubitare: della perfezione: della Parola di Dio? allora, è evidente: Dio ha dato a Salomone: una metafisica superiore: alla mia: che: io sono Unius REI! Ecco perché: tutti gli atti: della vita di Salomone: sono stati: degli atti profetici.. essendo stato: a lui: sottratto: il controllo politico: da parte dei sacerdoti del Tempio: Illuminati(futuri rabbini farisei: del talmud): il Re Salomone poté esprimere: se stesso: soltanto: attraverso: la profezia: 1. proteggendo l'Arca: e 2. donando la libertà di religione!








lorenzojhwh (3 ore fa)


Rimuovi | Spam


@ Rothschild -> I can not know: why King Solomon was not able: to defend Israel, Judaism: and the Jews: [(so as to be forced: to deliver the Ark of the Covenant: at the Queen: of Saba)] from: that soul damned: of the satanic priest of your grandfather: (this is written in the annals of your family) .. but one thing I am certain: God said to Solomon: "you will be the man, wiser than the whole history of mankind!"




@Rothschild -> io non posso sapere: perché il Re Salomone: non era in grado: di difendere Israele: e: l'Ebraismo:[(tanto da essere stato costretto: a consegnare l'Arca della Alleanza: alla Regina: di Saba)] da quell'anima maledetta: del sacerdote: di tuo nonno: (questo è scritto negli annali della tua famiglia).. ma di una cosa io sono sicuro: Dio ha detto a Salomone: "tu sarai l'uomo: più saggio di tutta la storia: del genere umano!"








lorenzojhwh (3 ore fa)


Rimuovi | Spam


@ Rothschild ->is failed: your Kabbalah: this time: all the fault of: Unius REI! You will not find anyone this time: that: will your plastic toy soldier: to play: also: This: 3°WW nuclear: so that it can be rebuilt:/regenerated, a new IMF! So: When the IMF will collapse? The people? will devour/tear you!




@Rothscild --> ha fallito: la tua Kabbalah: questa volta: tutta colpa di: Unius REI! tu non troverai nessuno: questa: volta: che: farà il tuo: soldatino: di: plastica: per giocare: questa 3°WW nuclear: affinché: possa essere rigenerato: un nuovo FMI! allora: Quando il FMI crollerà? I popoli? ti sbranerà!








lorenzojhwh (5 ore fa)


Rimuovi | Spam


@ Israelnationaltv - ever: King Solomon could: 1. give: the Ark of the Covenant: to the Queen of Sheba; 2. having a child with her (ie, with Ethiopia: descendant of CAM), if an angel of the Lord had not appeared simultaneously: a seven witnesses: three prophets: three priests: and at the same King. and beyond: to give precise instructions: he gave also: the terrible vision of the future: namely, the apostasy of Israel, because of the Pharisees! here's why: King Solomon, for including: the misfortune: of future: of Israel: let go himself to despair: ending his existence for give: the temple of idols: to all his wives?? NO! NO! ..








lorenzojhwh (5 ore fa)


Rimuovi | Spam


@ Israelnationaltv - because: the real menace: against Jewish people: it was the Talmud: ie: an inside menace: is why: the Ark of the Covenant: is: in Ethiopia: still: and: The Throne of Grace, expected: forward: to the restore of the true Israel . is clear: these Pharisees: were taken the control: in Israel: If Solomon could only prophetically, only: 1. giving the sign of having a child, by: a daughter of CAM; 2. giving the sign of having freedom of religion.. .. here's why: the end of Solomon was erroneously interpreted: as a: one end dishonorable: while: he was been a great prophet to the end!








lorenzojhwh (6 ore fa)


Rimuovi | Spam


@IHateNEWLAYOUT --> Hei Thomas Mistafiel: alias: CIA: the girl, sakura01828? she continues to say that I'm gay.. is obvious: she has an uncontrollable need: at to meet: her sexual appetite! But, I am happy married: while you're a free man: strong, by marital bonds! You could do happy: this unhappy creature: in my place?








lorenzojhwh 


@Israelnationaltv - because, the talk about race/s: it's all: one: and, uniquely: shit, of

Satan in the Talmud?

because God: knew that: will the future: of the Pharisees: rabbis Illuminati: of the IMF and the Talmud, he gave to King Solomon, of the explicit instructions.


@-Israelnationaltv: my brother: someone is paid: to speak ill of me! We Christians have: a proverb that says, "they also talked badly too, of Jesus" .. But, I'm not a moralizing: why sinners should speak ill of me! here's why: who speak ill of me? He can be: only: a Satanist:of Rothschild: that has promised at him: an apartment in one of the different underground cities: that are were built: for to kill: all the whole human race: that: remain on the surface of the planet during. above agenda: of 3 ° WW: nuclear! here's why: the man: that: he always: spoke ill of me every time: in all circumstances? he is a traitor murderess: he is off from the game!

questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...