questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

OGM Profile Prisoner Released Others Arrested

perché Francia, Regno Unito, Stati Uniti e Ucraina: loro ritengono che ERDOGAN abbia il diritto di fare il genocidio dei Curdi, così come ha fatto: il genocidio di tutti i cristini di IRAQ e SIRIA, e il genocidio degli armeni? ] [ "Nonostante la nostra disponibilità a cercare un compromesso, i membri occidentali del Consiglio di Sicurezza (Francia, Regno Unito, Stati Uniti) e l'Ucraina hanno sostanzialmente bloccato la bozza, dopo aver proposto modifiche, che stravolgevano l'essenza del documento e di fatto e interpretavano l'ultimo round di negoziati," — ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo in una conferenza stampa. Il 31 marzo la Russia aveva presentato una bozza di dichiarazione al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per la stampa con l'accento sulla necessità di garantire la più ampia rappresentanza nei negoziati tra le parti siriane. L'obiettivo principale del documento era quello di far partecipare ai negoziati oltre all'opposizione i rappresentanti dei curdi in qualità di una delle componenti più importanti della società siriana:
http://it.sputniknews.com/politica/20160406/2421873/Russia-curdi.html#ixzz454TSJ7M9
======
ovviamente, non è mai esistita una spinta espansionistica del Donbass contro la territorialità della UCRAINA, per avere dei dubbi circa il fatto che: è MERKEL Parvy Sector il nazista AGGRESSORE! 06.04.2016. L'OSCE osserva un aumento significativo del numero di violazioni della tregua nel Donbass, tutte le parti devono dar prova di moderazione, ha dichiarato oggi il rappresentante speciale dell'OSCE nel gruppo di contatto sull'Ucraina Martin Sajdik. "Si osserva un aumento significativo del numero di violazioni del cessate il fuoco, soprattutto nelle zone di Avdeevka e Esinovata nella regione di Donetsk. Per evitare un'ulteriore escalation e per ridurre la violenza, invito tutte le parti a dar prova di moderazione e a rispettare il cessate il fuoco", — ha detto ai giornalisti.

=========

soltanto un Fariseo o un Salafita ( per la loro perversione religiosa ), potrebbero commettere la bestemmia contro il loro Creatore, di credere che, un semplice uomo, non sia il massimo che un uomo possa raggiungere.

UNIUS REI, come ogni uomo di buona volontà, è soltanto l'amico dello Sposo holy JHWH, come tutti voi, è soltanto, un servo dei suoi fratelli!

[ rettifica]: "I am the husband of Israel" I SAID: ] NO! QUESTO È STATO SBAGLIATO DA ME, SORRY, È un MIO SBAGLIO teologico! [ rettifica]: SOLTANTO JHWH è lo Sposo di: Gerusalemme, ed, ISRAELE!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] chi avrebbe le: MIGLIORI potenzialità spirituali, per essere il mio migliore fratello, in tutto il mondo? tu e il mio Sommo Sacerdote Ebreo, ovviamente, MA SE SBAGLIATE IL TEST? IO VI UCCIDERÒ ENTRAMBI!

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] TALMUD: ie, Satan's Bible, Politica magia satanismo KABBALAH [ anche io, come te sono propenso a credere, che, i veri luciferini sacerdoti di satana: i Bush 322 del NWO, mi stanno aiutando a realizzare il mio Regno della Fratellanza Universale, anche perché, 1. i Farisei sono troppo materialisti, venali, ed a loro non interessa in modo ideologico spirituale, di realizzare il regno di Satana(anche se, anche loro sono delle creature infernali che ucciderebbero tutto il genere umano ), comunque non sono dei veri satanisti al 100%. QUINDI, 2. SPERANO DI POTERSI SBARAZZARE DI LORO, portandomeli io, in Arabia SAUDITA, anche perché, con il mio ministero politico universale del Regno di Dio JHWH in Israele? e per i prossimi 100 anni? loro non hanno nessuna speranza di poter prendere il possesso del pianeta!

===============

I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL! ] Mic Micson [ + Lorenzojhwh Unius REI Most of them are JEWS. La maggior parte di loro sono ebrei. Lorenzojhwh Unius REI 16:15 [ talmud is satan's bible SpA FED NWO Baal JaBullOn lilit into regime masonry Bildenberg ] HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU  ] [ Mic Micson 15:29 + Lorenzojhwh Unius REI. It was actually more than 10 million...not 5 to 7 million. In realtà è stato più di 10 milioni ... non è un 5 a 7 milioni. ] ANSWER [ Enlightened Pharisees, are the true priests of Satan, they have killed 100 million Christian martyrs, and have planned, and partly aroused, by reaction, every Jewish Holocaust in these two thousand years, because their power financial worldwide. SpA FED IMF; It is based on hatred, which must be spread, against to all nations!

farisei Enlightened, sono i veri sacerdoti di satana: hanno ucciso 100milioni di martiri cristiani, ed hanno pianificato, ed in parte hanno suscitato, per reazione, ogni Olocausto di Ebrei in questi 2000 anni, perché il loro potere finanziario mondiale. SpA FED FMI; si basa sull'odio, che, deve essere diffuso in tutti i popoli!
Mic Micson 15:31. You mentioned NWO. Okay...do you know Francis is Anti-Pope and a Freemason?Lei ha parlato di NWO. Va bene ... sai Francesco è Anti-Papa e un massone?
NO! for our mercy and salvation, for strategic rationale: they are only: smart saint cowards: and accomplices strategy, who, with their clever strategy have prevented the massacre of all Christians in US and Europe! Have had the immense losses and millions of deaths, then they understood that, Masonry could not be fought: in a the front! If there were not the Popes? today you'd be also you, an Christian dead!
=======
NO! per nostra misericordia e salvezza, per razionale strategia: sono soltanto dei codardi e complici, che, con la loro intelligente strategia hanno impedito il massacro di tutti i cristiani di USA ed Europa! Hanno avuto delle perdite immense e milioni di morti, quindi hanno capito che la massoneria non poteva essere combattuta: frontalmente! Se non cerano i Papi? tu oggi saresti stato un cristiano morto!
Mic Micson 15:31 Are you a Roman Catholic or what? answer ANSWER [ I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL!
======================
==========================

se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti, nazisti, massoni, parassiti e farisei, che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli! PERÒ, QUESTa STORIA CHE, tra di loro, ci SONO, molti, NOSTALGICI DELL'URSS comunismo? FA ribrezzo ANCHE A ME! MA, lol. tuttavia, NON MI SEMBRA questa storia da ignoranti? non mi sembra un BUON MOTIVO, PER UCCIDERLI tutti, o per temerli, a tal punto: tanto da doverli circondare con una corazza di missili e carri armati! il problema di OBAMA è che lui è tutto: così tutto criminale, che, lui non può non sapere, che è Rothschild, che, ha disperato bisogno di una guerra mondiale, che uccida almeno 2miliardi di correntisti bancari: C/C, per far ripartire la finanza usurocratica: e per dare solidità finanziaria a tutte le bolle e i prodotti derivati, titoli spazzatura di cui si sono riempiti nel FMI SpA, per truffare tutti i popoli del mondo nei paradisi fiscali!


il NWO ha censurato e cancellato dalla pagina di youtube (https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) e quindi anche dal mio sito ( https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ) il presente commento! ] QUESTO DELITTO? NON LO DOVEVANO COMMETTEre! LE MIE PROPRIETÀ DEVONO ESSERE RISPETTATE! LO GIURO: CHE QUESTA STORIA AVRÀ DELLE DRAMMATICI CONSEGUENZE! [ BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, [ anche se adesso, io ho resettato il modem: 100Mg fibra ottica? CIA services 666 NWO, mi stanno disturbando l'accesso: al BLOG, per costringermi a dire: ancora, qualche volgarità! MA, DEVE ANCORA NASCERE QUEL CRIMINALE, CHE, MI PUÒ COSTRINGERE A FARE QUALCOSA!
http://legaisisaraba.blogspot.com/2016/04/elisabetta-regno-unito-my-lady.html
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ ma, anche di tutti e 4: gli aerei di linea coinvolti nell'auto attacco 11-09 (delitto realizzato dal MOSSAD e CIA, come affermò il Presidente Cossiga, che dichiarò anche che tutti i Governi del mondo erano stati avvisati e sapevano già, di questo delitto dell'11-09, in modo preventivo) infatti, noi non abbiamo trovato nessuna traccia biologica dei 4 jumbo, e suoi equipaggi e passeggeri, semplicemente perché sono tutti finiti sull'altare di satana!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ Volo Malaysia Airlines 370: di quell'aereo carico di cinesi, che è stato cercato inutilmente, nell'oceano Indiano, e che ogni tanto, affiora e viene recuperato un qualche pezzo dell'aereo volo MH370, quelle persone sono finite tutte sull'altare di satana, di qualche base militare USA, infatti il pilota che è vivo, si è esercitato a fare atterraggi su piste sterrate! e poiché, io li ho denunciati subito: proprio in questi termini, poi, per rimediare al delitto di cannibalismo e satanismo, il NWO CIA, hanno mandato la moglie di Obama e le sue figlie in CINA!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ IO HO LETTO ( proprio io ) SUL SITO DELLA CIA, circa 7 anni fa, CHE ERANO FATTI, ogni anno, 100000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POICHÉ, MAI NESSUNO FINISCE IN GALERA PER QUESTI DELITTI, POI, NON CI PUÒ ESSERE: UN ALTRA SPIEGAZIONE, A FARE QUESTI DELITTI IMPUNIBILI, È PROPRIO LA CIA! ma secondo la mia METAFISICA deduttiva, in realtà, sono: circa: ogni anno: in totale: 200000: i sacrifici umani sull'altare di satana, quindi circa: 30000 sono fatti in: in Germania, quindi circa: 20000 in Francia, e, quindi circa: 15000 circa, sono fatti in INGHILTERRA, in suo UK, perché ovunque ci sono le basi militari degli americani USA? avvengono, anche, questi delitti aberranti di satanismo!
die SAUDI ARABIA

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ anche se, i satanisti della CIA mi hanno fatto vedere molti cadaveri sciolti nell'acido solforico, per lo più persone molto giovani, io non ho bisogno di leggere o di vedere le cose, per conoscere la realtà, perché la METAFISICA che è razionalità induttiva e deduttiva, è una analisi profonda della realtà: quindi, con la logica di: "causa ed effetto": si giunge ugualmente, ad una analisi politica e storica molto precisa ed attendibile della realtà!



Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore!
die SAUDI ARABIA


Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!
die SAUDI ARABIA


SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!
die SAUDI ARABIA


SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!
die SAUDI ARABIA


gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO!
die SAUDI ARABIA


MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!
die SAUDI ARABIA

HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU All'inizio degli anni '30 Stalin trasforma l'Ucraina in un lager a cielo aperto. Tutte le derrate alimentari vengono requisite, l'NKVD, la polizia comunista, incendia i boschi dove la popolazione cerca scampo alle requisizioni forzate, i soldati alle frontiere e la sospensione dei collegamenti ferroviari impediscono agli ucraini di scappare. Dal 1931 al 1933 le vittime della carestia provocata e delle uccisioni di tutti quelli che si oppongono sono stimate tra i 5 e i 7 milioni.
=====================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino.


perché, vi agitate in questo modo? ma, avete la idea di quante persone muoiono di infarto ogni anno? CHI DEGLI EBREI NON VUOLE VENIRE IN ARABIA SAUDITA INSIEME A ME? DOVRÀ VEDERSELA CON JHWH PERSONALMENTE! E poi, Ci sono due categorie di indemoniati: 1. quelli che sono aiutati dal demonio ( Bildenberg, massoni farisei salafiti, maniaci religiosi, Darwin inculati, troie, ecc..) 2. e quelli che sono danneggiati dal demonio, perché, loro non vogliono dare l'anima maleficata a Rothschild ENLIGHTENED, e non vogliono andare all'inferno insieme con lui! ORA TUTTI QUELLI CHE NON SANNO GIOIRE CON ME APPARTENGONO AL PRIMO GRUPPO! poi, c'é un terzo gruppo che sono gli uomini di buona volontà, che loro dal demonio direttamente non potranno mai avere dei problemi, ma, avranno dei problemi da quelli che sono del primo gruppo che sono i malfattori della casta dei ricchi, e dei super ricchi!


05/04/2016, NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ TURQUÍA. Gracias a Erdogan, Turquía se encuentra al borde del abismo, El presidente turco no quiere recibir "lecciones de democracia" de nadie. Mientras tanto, en el país se detiene a periodistas, se acusa de terrorismo a los parlamentarios y académicos. Hasta hace pocos años, Erdogan parecía querer sumarse a la Unión Europea, manteniendo el respeto por los derechos humanos y las minorías religiosas. Ahora parece ir más bien rumbo a una cuasi-dictadura. Ankara (AsiaNews) - Al regresar de un viaje a los Estados Unidos, el presidente, Recep Tayyip Erdogan, criticó fuertemente a Occidente por querer dar "lecciones de democracia" a Turquía. En una reunión celebrada ayer con la Media Luna Roja de Turquía, dijo: "Los que tratan de darnos lecciones de democracia y sobre los derechos humanos primero deben mirar su propia vergüenza". Es probable que esta frase se refería a los comentarios del presidente Barack Obama, que calificó de "muy preocupante" el curso turco en defensa de la libertad de prensa. El gobierno de Erdogan es acusado por varias partes de autoritarismo. En los últimos meses ha bloqueado periódicos, ha arrestado a periodistas, ha acusado de terrorismo a los parlamentarios kurdos, ha puesto bajo acusación judicial a estudiosos universitarios. Este juego peligroso es probable que conduzca al país a la ruina. Turquía se está alejando cada vez más de la integración con la Unión Europea, la adhesión a las libertades fundamentales, los derechos humanos y la libertad de la prensa. Esto se llevaba a cabo en el año 2011, cuando el AKP, el Partido de la Justicia y del Desarrollo de Recep Tayyip Erdogan, ganó las elecciones por tercera vez. El apoyo popular a Erdogan y el AKP en todas las elecciones desde 2002 ha sido sobre todo una victoria contra el dominio de los militares, que han sofocado durante décadas al país. En el 2002, Erdogan ganó la elección en una Turquía que salía de a poco de una grave crisis económica, un golpe de Estado post-moderno en 1997, que había dejado muchas heridas. Se había prometido trabajar por la entrada de Ankara en Europa, por el fin de la protección militar, por la justicia y por una recuperación económica. Por lo tanto, la base musulmana conservadora y moderada del AKP ha encontrado el apoyo de muchos votantes desilusionados de la izquierda y de los liberales, que pensaron que Turquía necesitaba un nuevo impulso con reformas sociales y económicas. Muchos grupos religiosos han apoyado al AKP. Entre ellos, el movimiento Hizmet, inspirado por el erudito islámico Gülen, ahora en el exilio autoimpuesto en Pensilvania. Todos estos grupos exigieron una Turquía más libre, capaz de hacer frente a las heridas del pasado, como es el caso del problema kurdo, y capaz de trabajar por un futuro de prosperidad. Los turcos estaban casi hipnotizados por la retórica enérgica de Erdogan, que combina tonos patrióticos y conservadores, junto a valores occidentales y modernos. Su ascenso fue coronado por un referéndum el 12 septiembre 2010 - 30 años después del golpe militar de 1980 - lo que le permitió cambiar sustancialmente la Constitución redactada por los militares en 1982. La victoria del referéndum, que llevo a terminar con la influencia de los militares en Turquía, sin embargo, ha creado una dificultad para Erdogan y sus asociados: ahora no había más enemigos contra los que lanzar a la gente tras el AKP. El problema se volvió evidente a partir de las elecciones de 2011, que marcan el inicio del alejamiento de Erdogan y del AKP del camino de la democracia, que se caracterizó por fuertes discursos del entonces primer ministro contra los enemigos reales o presuntos, tanto en casa como en el extranjero. Gracias a la red de medios de comunicación bajo su control, Erdogan comenzó a demonizar diversos sectores de la sociedad turca, incluyendo a los armenios cristianos, los judíos, los griegos, los kurdos, los chiíes. Incluso la tan elogiada política de "no hay problemas con los vecinos" de Turquía se ha hizo añicos, y el AKP comenzó a dañar los lazos con las naciones del entorno. Por ejemplo, las relaciones con Israel fueron interrumpidas después de la intervención del Mavi Marmara, el buque lleno de ayuda que quería violar el embargo de Gaza. En 2011, tras el intento de la Primavera Árabe de derrocar a Bashar al Assad, el AKP se ha convertido también en un duro crítico del presidente sirio. Y ahora, en sus fronteras, se encuentra con unos tres millones de refugiados sirios que huyen de la guerra civil. Turquía está ahora también lejos de Egipto, la populosa nación árabe en el Mediterráneo, luego de que Erdogan públicamente criticara al presidente Abdel Fattah al-Sissi, apoyando a la vez a Mohammed Morsi, un miembro de los Hermanos Musulmanes, derrocado por al-Sissi y por los levantamientos populares en el año 2013. El verdadero autoritarismo de Erdogan comenzó después de las protestas de Gezi Park en junio de 2013, cuando hubo manifestaciones contra el plan del AKP para construir edificios de estilo otomano en la zona del parque de la plaza Taksim. Mientras que la policía fue criticada por el uso de fuerza excesiva, Erdogan la elogió, diciendo que la represión de las manifestaciones había sido "heroica". La mayor protesta contra un gobierno en la historia de la República de Turquía, y el primer desafío serio al poder de Erdogan han causado una división aún más profunda en un país ya de por sí polarizado. Erdogan acusó a los manifestantes de terrorismo y de intentar derrocar su gobierno. Al menos 11 personas, muchos de ellos jóvenes manifestantes, murieron en enfrentamientos con la policía. La demonización de Erdogan llegó a su culmen en diciembre de 2013, cuando se llevaron a cabo dos investigaciones de corrupción en relación con los ministros del gobierno, con altos dignatarios de la burocracia y hombres de negocios con fuertes lazos con el AKP. Para Erdogan las investigaciones fueron instigadas por el movimiento Hizmet, al que acusó de intentar un golpe de Estado contra el gobierno. Por esto, se inició una guerra contra el movimiento, llegando a decir en 2014 que "si acusar a las personas que traicionan a esta nación se llama una 'caza de brujas', entonces sí, vamos a realizar una caza de brujas". Erdogan también inventó el término "estado paralelo" o "estructura paralela" para referirse a los miembros del movimiento Hizmet, instigando una serie de operaciones policiales contra el grupo. El último en orden de tiempo es el cierre del diario Zaman, el periódico turco de mayor difusión, diciendo que tiene lazos con Hizmet. Turquía tiene más de 30 periodistas en prisión y más de 1.800 casos contra individuos acusados de insultar al presidente. En 2014, Erdogan se convirtió en presidente con el 52% de los votos, lo que le permitió un paso más en su programa autoritario y en su visión de un sistema presidencial que suplanta al sistema parlamentario utilizado hasta la fecha. De todos modos, a pesar del ostracismo que sufre Turquía en el extranjero y las tensiones internas en relación con la realización del sistema presidencial, la mayor dificultad para Turquía sigue siendo el problema kurdo. En el 2013, el gobierno turco encabezado por Erdogan estableció un acuerdo con el Partido de los Trabajadores del Kurdistán (PKK). Este pacto debía abrir un proceso a través del cual garantizar más derechos y autonomía a la minoría kurda, reprimida durante tanto tiempo, a cambio de un alto del fuego después de 30 años de irredentismo violento que resultó en la muerte de más de 40.000 personas. El cese del fuego fue violado por el PKK en julio de 2015, un mes después de que el AKP - siempre bajo el control de Erdogan - perdió su mayoría en el Parlamento, que mantenía desde el año 2002. Entre los ataques del PKK y la pesada represalia de Erdogan contra la población kurda en el sureste, parecía que Turquía estaba deslizándose hacia una guerra civil. El retorno a las alarmas del PKK y las represalias de Erdogan son vistas por muchos como una táctica del presidente para causar el caos y empujar a la gente a votar por el AKP en las elecciones anticipadas de noviembre pasado. Al AKP le preocupaba que estas elecciones reprodujeran los mismos resultados que los de junio, cuando perdió el poder. Dada esa situación, se volverían a abrir investigaciones de corrupción contra miembros del AKP y los miembros de la familia del presidente. El alarmismo de Erdogan y sus represalias han pagado y el AKP ganó el 49% de las bancas parlamentarias, lo que permite al aguerrido Presidente continuar empujando al país al borde del abismo, tan sólo para mantener el equilibrio de poder y escapar de las investigaciones, que podrían llevar a la cárcel a los miembros de su familia.


NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 04/05/2016, TURKEY. Thanks to Erdoğan, Turkey is on the brink of disaster, As Turkey’s president rejects outsiders’ "lessons in democracy", journalists are arrested, and lawmakers and scholars are accused of terrorism. Until a few years ago, Erdoğan seemed to favour European Union membership, human rights and protection for religious minorities. Now he seems bent on establishing a quasi-dictatorship. Ankara (AsiaNews) – Back from a trip to the United States, Turkish President Recep Tayyip Erdoğan lashed out at the West for giving Turkey "lessons in democracy". "Those who attempt to give us lessons in democracy and human rights must first contemplate their own shame," Erdoğan told a meeting of the Turkish Red Crescent in Ankara. His comments came after US President Barack Obama said Turkey's approach towards the media was taking it "down a path that would be very troubling." More and more, Erdoğan's government has been accused of increasing authoritarianism, muzzling critical media, arresting journalists, charging Kurdish lawmakers with terrorism offences, and taking judges and academics to court. Such a dangerous game could lead the country to disaster. Turkey has been derailed from its vision of closer integration with the EU, the adherence to fundamental freedoms and human rights and the freedom of press since the third term of the Justice and Development Party (AKP) when it won the elections in 2011. The popular support for Recep Tayyip Erdoğan and the AKP, in every election since 2002 resulted in success against the military tutelage in Turkey, which held the nation in a choke hold by way of memoranda and interventions if not outright coups. Erdoğan came to power at the turn of the century as Turkey coiled from a crippling financial crisis in 2001, which left the economy in ruins, a post-modern coup d’état which had taken place just in 1997 and was still being felt strongly, as he promised EU membership and end to military tutelage, justice for all and financial upheaval for the country. The AKP’s conservative “moderate” Muslim base found their support for the AKP bolstered by the votes of disillusioned leftists and liberals, who believed that Turkey needed a new impetus to gain traction in social and economic reforms. Many religious groups, including the Hizmet Movement, inspired by the reclusive Turkish Islamic scholar Fethullah Gülen, who resides in rural Pennsylvania in self-imposed exile, supported the AKP’s pledge of a more free Turkey that was ready to confront its problems from the past, such as s the Kurdish issue, whilst striving for a more prosperous future. Turkish people were spell bound by Erdoğan’s energetic rhetoric which fused together a conservative and patriotic discourse with modern western values. Erdoğan’s rise was crowned with a referendum on September 12, 2010, thirty years to the day of the dreadful 1980 military coup, making significant changes to the 1982 military-sponsored constitution which is in place in Turkey today. However as much as the 2010 referendum was the funeral toll for the military tutelage in Turkey, it presented Erdoğan and his associates with a conundrum, there were no enemies that the AKP could use to rally the people behind it. This problem manifest itself onward from the 2011 elections when Erdoğan and the AKP began to stray from the path to democratization they had promised the Turkish people, characteristically marked by a sharpening of the Prime Minister’s discourse and the eventual habit of inventing enemies, foreign and domestic. Erdoğan, and the media outlets he had begun to collect under his control from as early as 2007, began demonizing different sections of Turkey’s population, including Armenian Christians, Jews, Greeks, Kurds and Shia Muslims. Turkey’s once lauded “zero problems with neighbors policy” crumbled as the AKP administration began damaging ties with surrounding countries one by one. For example, the bilateral ties with Israel were all but cut off after the intervention to the Mavi Marmara aid ship en route the Gaza Strip in 2010. The AKP also became a vocal critic of Syria’s President Bashar al-Assad after the Arab Spring uprisings looked as they might topple him in 2011. Turkey currently has over 3 million Syrian refugees within its borders fleeing the civil war in the neighboring country, according to Turkish officials. Turkey is also currently estranged from Egypt, the largest Arab nation in the Mediterranean, after Erdoğan publicly slammed the country’s president Abdel Fattah el-Sisi, and supported Egypt’s former president Mohammed Morsi, a member of the Muslim Brotherhood, who was overthrown by Sisi in a military coup in 2013. However, Erdoğan’s real authoritarianism began to take root after the Gezi Park protests in June 2013, against the AKP’s plans to build an Ottoman style barracks instead of the park in İstanbul’s Taksim square. The police force was criticized for excessive violence, though Erdoğan praised the crackdown, saying the police suppression of the protest had been “heroic.” The protests, the biggest incident of unrest against a government in the history of the Turkish Republic and the first serious challenge to Erdoğan's rule, caused a deeper divide in the already polarized nation. Erdoğan has accused the protesters of terrorism and attempting to overthrow his government. Eleven people, many of whom were young demonstrators, were killed in the clashes between police and protestors. Erdoğan’s demonizing of a certain group reached its pinnacle after two far-reaching graft probes were revealed in Dec. 2013, involving four cabinet ministers, high-ranking bureaucrats and businessmen with strong ties to the AKP. Erdoğan blames the Hizmet movement for instigating the corruption probes, claiming the movement tried and failed to carry out a coup against his government. He subsequently waged a self-declared war against the movement, going so far as to say, “If reassigning individuals who betray this country is called a witch hunt, then yes, we will carry out this witch hunt,” during a in 2014. Erdoğan invented the term “parallel state” or "parallel structure," to refer to members of the Hizmet Movement, upon instigating wave after wave of police operations against the group, the latest being the seizure of the Zaman daily, the largest circulation daily in Turkey, on grounds that it has links with the group. Turkey has over 30 journalists in prison with over 1800 court cases opened against individuals on the grounds that they insulted the president. Erdoğan became president in 2014 with 52 percent of the vote allowing him to proceed with his authoritarian agenda and vision for an executive presidential system to replace the parliamentary system currently used. However, despite all the ostracization Turkey has been facing abroad, and the domestic turmoil Erdoğan has been wreaking within to realize his goal of an unchecked presidential system, the main difficulty Turkey faces today would most succinctly be put as the Kurdish problem. In 2013, the Turkish government headed by Erdoğan brokered a settlement with the Kurdistan Worker’s Party (PKK). The Settlement Process, as it was called, envisaged granting the country's long-repressed Kurdish minority greater rights and autonomy in exchange for a cease-fire after a three-decade insurgency that claimed the lives of more than 40,000. The ceasefire was ended, by the PKK in July 2015, a month after the AKP, still under Erdoğan’s control, lost the majority in parliament that it held since 2002. The PKK’s attacks after the ending of the ceasefire and Erdoğan’s heavy-handed retaliation in the country’s southeast resembled a civil war during the summer of 2015. The PKK’s return to arms and Erdoğan’s retaliation was viewed by many as the president’s tactics to cause havoc and pressure the people to vote for the AKP in the snap elections that were held in November. A reoccurrence of the situation after the June 7 elections, when the AKP had lost power, would mean the reopening of graft investigations against members of the AKP and family members of Erdoğan himself. However, Erdoğan’s scaremongering ahead of the Nov. 1 paid off as the AKP won 49 percent of the vote, allowing Turkey’s embattled president to continue pushing Turkey near the edge off a cliff, just in order to keep his grip on power and escape the graft probes that could see his family members behind bars.

#PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
Unius kingREI


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO!

tutti i popoli SPA FED indebitati derubati e Nwo schiavizzati? ma, anche SHARIA ROVINATI!


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 months ago] You are a Messianic Jew? Why? /// [ YOUR, is EVERYTHING, against Jews and Christians, because you have desecrated the Bible, through the Talmud ] I LIKE TOO MUCH WHY THE JEWS ARE PRACTICAL rational, materialistic, and it is thanks to this their mental structure: utilitarian and rational, that Jews have forced even God JHWH holy, to become man in Jesus of Bethlehem: into House of David: therefore God has been forced on the cross to show his infinite love for us! A LOVE SO GREAT FOR US, INFINITE LOVE, ALL GIVEN TO US THE HOLY CROSS, THAT IS A SCANDAL, THAT, CAN NOT BE BELIEVED, AND, ACCEPTED BY US, THAT IS WHY, WE ARE ALL SELFISH! and in any case, Jews forced, even God JHWH holy, to manifest yourself, among men from Abraham to Moses, to all the Prophets. SO: IN THEIR SENSE PRACTICAL MATERIAL, ALL JEWS WILL came, ALL BY me: lorenzoJHWH: WHY, I represent THEIR INTEREST, their future, the unique THEIR chance to collect the 12 tribes of Israel, under the wings blessed, grace, and protection: of their God YHWH, in MY Jewish Temple: once again, for the last time, BEFORE of tHE END .. BUT, yOU RABBIS PHARISEES, you said in the Talmud, that ALL non-Jews, their soul was created by the devil (tHEREFORE iT iS tHE dEMON tHAT HAS CREATED ALL aNIMALS, and also: all (goy animals from the human form), WHEREAS, in fact, GOD CREATED oNLY tHE JEWS, but, only those who have not lost their paternal genealogy .. so, in this mode, you have gave to devil, the creative power, but, which everyone knows, as creative power can be only, of JHWH God's Only: is his only the creative power! HOW, YOUR THEOLOGY, IS OVER THE SHIT? that's why, you did the Holy YHWH: be the devil! .. And, this is right, for your hypocrisy, perversion, concealment, racism, hatred, blasphemy, murder, monopoly wear, Spa Central Banks, Bildenberg regime, AIPAC Masonic system, SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN AGENDA, Chemtrails Monsanto, and GMOs agenda 666 NWO, and heavy metals in vaccines, to harm future generations of goyim, and exterminate them all (all Satanism, that you have taught your brothers Saudi Salafi Shari'a), then in your hatred, now you will die, too, all Israelis, as well as have killed all the Jews of Europe, too! THAT IS THAT YOU HAVE WRITTEN IN Talmud IS SO TERRIBLE, SATANIC, NAZI, racist, DEMONIC, THAT CAN NOT BE BELIEVED REAL, FROM A HUMAN MIND, WHY ARE YOU ALWAYS MAKE HUMAN SACRIFICES on altair, OF SATAN, WHY ARE YOU pRIESTS OF SATAN, THAT TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING SEIGNIORAGE, FED ECB, IMF, ALL MONOPOLY SPA, AND GUIDED CIA AND NATO: to massacre 5 billion PEOPLE, it's possible, AS SOON! by UNIUS REI from https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Usted es un Judio Mesiánico? ¿Por qué? /// [TU, es todo, contra los Judios y los cristianos, ya que han profanado la Biblia, a través del Talmud] me gusta demasiado ¿POR LOS JUDIOS son prácticos racional y materialista, y es gracias a este su estructura mental: utilitario y racional, que los Judios han obligado incluso a Dios JHWH santo, para hacerse hombre en Jesús de Belén: dentro de la Casa de David, por lo tanto, Dios ha visto obligado en la cruz para mostrar su infinito amor por nosotros! Un amor tan grande para nosotros, por amor infinito, TODO dado a nosotros LA SANTA CRUZ, QUE ES UN ESCÁNDALO, eso, no se puede creer, Y, aceptado por los Estados Unidos, por eso, todos somos egoístas! y, en cualquier caso, Judios forzados, incluso a Dios JHWH santo, para manifestarse a sí mismo, entre los hombres desde Abraham hasta Moisés, a todos los Profetas. SO: en su sentido material práctico, TODOS LOS JUDIOS VOLUNTAD vino, todos por mí: lorenzoJHWH: ¿Por qué, represento su interés, su futuro, la única SU oportunidad de recoger las 12 tribus de Israel, bajo las alas benditas, la gracia y la protección : YHWH de su Dios, en mi templo judío: una vez más, por última vez, antes del fin .. Pero, ya RABINOS fariseos, dijeron en el Talmud, que todos los no-Judios, su alma fue creada por el diablo (por lo tanto es el demonio que ha creado todos los animales, y también: todos los animales (goy de la forma humana), mientras que, de hecho, Dios creó sólo los JUDIOS, pero sólo aquellos que no han perdido su genealogía paterna .. por lo , en este modo, usted ha dado a diablo, el poder creativo, pero que todo el mundo sabe, como el poder creativo puede ser única, de la JHWH Dios Sólo: ¿es su único poder creador CÓMO, sU tEOLOGÍA, es más de la MIERDA? por eso, que hizo el Santo YHWH: ser el diablo .. Y, esto es correcto, para su hipocresía, la perversión, la ocultación, el racismo, el odio, la blasfemia, el asesinato, el desgaste de monopolio, Spa Bancos Centrales, el régimen Bildenberg, sistema de AIPAC masónico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto, y los OGM programa 666 NWO, y los metales pesados en las vacunas, perjudicando a las generaciones futuras de los goyim, y exterminan a todos ellos (todo el satanismo, que ha enseñado a sus hermanos Arabia salafista Shari'a) , a continuación, en su odio, ahora que va a morir, también, todos los israelíes, así como haber matado a todos los Judios de Europa, también! O sea que usted ha escrito en el Talmud es tan terrible, satánico, nazi, racista, del demonio que no puede ser real creído, DE UNA MENTE HUMANA, ¿por qué siempre hacen sacrificios humanos en Altair, de Satanás, ¿por qué te sacerdotes de SATANÁS, que los viajes, BANCO MUNDIAL SPA, SPA SCAM BANCARIA SEÑORIAJE, FED BCE, FMI, TODO MONOPOLY SPA, y guiado de la CIA y la OTAN: masacran a 5 mil millones de personas, es posible, tan pronto! por Unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 Monate her] Du bist ein messianischer Jude? Warum? /// [IHR ist alles, gegen Juden und Christen, weil sie die Bibel entweiht haben, durch den Talmud] ich wie zu viel, warum die Juden PRAXIS rational sind, materialistisch, und es ist dank dieser ihrer geistigen Struktur: utilitaristischen und rational, haben die Juden sogar Gott JHWH heilig gezwungen, Menschen in Jesus von Bethlehem zu werden: in House of David: deshalb für uns hat Gott am Kreuz gezwungen, seine unendliche Liebe zu zeigen! EINE LIEBE SO GROSS FÜR US, unendliche Liebe, alles gegeben, uns die Heiligen Kreuzes, DASS EIN SKANDAL IST, DASS NICHT GEGLAUBT werden und von uns akzeptiert, das ist, warum wir alle egoistisch! und in jedem Fall die Juden gezwungen, selbst Gott JHWH heilig, sich zu manifestieren, unter den Menschen von Abraham bis Moses, an alle Propheten. SO: in ihrer praktischen materiellen Sinn, ALLE Juden kam, die alle von mir: lorenzoJHWH: WARUM ich ihr Interesse darstellen, ihre Zukunft, die einzigartige ihre Chance, die 12 Stämme Israels zu sammeln, unter den Flügeln gesegnet, Gnade und Schutz : in meiner jüdischen Tempel ihres Gottes JHWH: noch einmal, zum letzten Mal, bevor Sie das END .. aber Sie RABBINER PHARISÄER, sagten Sie im Talmud, dass alle nicht-Juden, ihre Seele vom Teufel geschaffen wurde (daher ist der Dämon, dass alle Tiere geschaffen hat, und auch: alle (goy Tiere aus der menschlichen Form), während in der Tat schuf Gott nur die Juden, sondern nur diejenigen, die ihre väterlichen Genealogie nicht verloren .. so in diesem Modus haben Sie Teufel, die schöpferische Kraft gab, aber, die jeder kennt, als kreative Kraft nur sein kann, von JHWH Gottes nur: ist seine einzige die schöpferische Kraft HOW, Ihre Theologie über die Scheiße ist? das ist, warum Sie der Heilige JHWH tat der Teufel sein .. Und das ist richtig, für Ihre Heuchelei, Perversion, Verschleierung, Rassismus, Hass, Gotteslästerung, Mord, Monopol Verschleiß, Spa Zentralbanken, Bildenberg Regime, AIPAC freimaurerischen System! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN TAGESORDNUNG, Chemtrails Monsanto und GVO Agenda 666 NWO und Schwermetalle in Impfstoffen, um künftige Generationen von Gojim schaden, und vernichten sie alle (alle Satanismus, dass Sie Ihre Brüder Saudi Salafi Shari'a gelehrt haben) , dann in Ihrem Hass, jetzt werden Sie auch alle Israelis als auch getötet haben alle Juden Europas, zu sterben! DAS IST, DASS SIE HABEN, geschrieben in Talmud IST SO Terrible, satanisch, NAZI, rassistische, dämonisch, dass Real nicht glauben KÖNNEN, die von einem menschlichen MIND, Warum bist du immer Menschenopfer auf altair MACHEN, DER SATAN, warum bist du Priester SATAN, DASS TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING Seigniorage, FED EZB, IWF, ALL MONOPOLY SPA UND FÜHRUNG CIA und NATO: massakrieren 5 Milliarden Menschen ist es möglich, SO SCHNELL! von unius REI von https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Você é um judeu messiânico? Por quê? /// [SEU, é tudo, contra os judeus e os cristãos, porque você profanou a Bíblia, através do Talmud] Eu gosto muito por que os judeus são práticos racional, materialista, e é graças a esta sua estrutura mental: utilitária e racional, que os judeus têm forçado até mesmo Deus JHWH santo, para tornar-se homem em Jesus de Belém: em casa de David; por isso Deus foi forçado na cruz para mostrar seu amor infinito por nós! Um amor tão grandes para nós, amor infinito, ALL-nos dado o Santa Cruz, QUE É um escândalo, isso, não se pode acreditar, E, aceite por nós, é por isso, estamos todos egoísta! e em qualquer caso, os judeus forçados, até mesmo Deus JHWH santo, para manifestar-se, entre os homens de Abraão a Moisés, para todos os Profetas. SO: em seu sentido material prático, todos os judeus vieram, todas por mim: lorenzoJHWH: Por que, eu represento o seu interesse, o seu futuro, a única sua chance de coletar as 12 tribos de Israel, sob as asas abençoado, graça e proteção : do seu Deus YHWH, em meu templo judaico: mais uma vez, pela última vez, antes do fim .. Mas, você RABINOS fariseus, disse no Talmud, que todos os não-judeus, a sua alma foi criada pelo diabo (por isso, é o demônio que tem criado todos os animais, e ainda: todos os animais (goy da forma humana), enquanto que, na verdade, Deus criou só os judeus, mas, somente aqueles que não perderam a sua genealogia paterna .. so , neste modo, você deu ao diabo, o poder criativo, mas, o que todos sabem, como poder criativo pode ser apenas, de JHWH God Only: é o seu único poder criativo como, sua teologia, está sobre o MERDA? é por isso que, você fez o Santo YHWH: ser o diabo .. E, isso é certo, para a sua hipocrisia, perversão, ocultação, o racismo, o ódio, a blasfêmia, assassinato, desgaste monopólio, Spa Bancos Centrais, regime Bildenberg, sistema de AIPAC maçônico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN dO GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto e OGM agenda 666 NWO, e metais pesados em vacinas, para prejudicar as futuras gerações de goyim, e exterminá-los todos (todos satanismo, que você ensinou seus irmãos Arábia Salafi Sharia) , então, em seu ódio, agora você vai morrer, também, todos os israelenses, bem como ter matado todos os judeus da Europa, também! QUE é que você tem ESCRITO NA Talmud é tão terrível, satânico, nazista, racista, demoníaco, QUE NÃO PODEM SER CONSIDERADAS REAL, DE UMA MENTE HUMANA, por que você sempre fazer sacrifícios humanos em altair, de Satanás, POR QUE É VOCÊ sacerdotes de SATANÁS, que as excursões, SPA DO BANCO MUNDIAL, SPA SCAM BANKING senhoriagem, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, e guiado CIA ea NATO: massacrar 5 bilhões de pessoas, é possível, tão logo! por unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [il y a 3 mois] Vous êtes un Juif messianique? Pourquoi? /// [VOTRE, est TOUT, contre les juifs et les chrétiens, parce que vous avez profané la Bible, à travers le Talmud] I LIKE TROP POURQUOI LES JUIFS SONT PRATIQUES rationnelle, matérialiste, et il est grâce à cette leur structure mentale: utilitaire et rationnel, que les Juifs ont forcé même Dieu JHWH saint, pour devenir l'homme en Jésus de Bethléem: dans la Maison de David: pourquoi Dieu a été forcé sur la croix pour montrer son amour infini pour nous! Un amour si grand POUR NOUS, L'AMOUR INFINI, LE TOUT DONNÉ POUR NOUS LA SAINTE-CROIX, QUI EST UN SCANDALE, QUE, NE PEUT ETRE CROYONS, ET, ACCEPTE PAR US, QUI EST POURQUOI, NOUS SOMMES TOUS SELFISH! et en tout cas, les Juifs forcés, même Dieu JHWH saint, pour vous manifester, parmi les hommes d'Abraham à Moïse, à tous les prophètes. SO: dans leur sens matériel pratique, TOUS LES JUIFS WILL est venu, ALL BY-moi: lorenzoJHWH: POURQUOI, je représente LEUR INTERET, leur avenir, l'unique, leur chance de recueillir les 12 tribus d'Israël, sous les ailes bénies, la grâce et la protection : de leur Dieu YHWH, dans MON Temple juif: encore une fois, pour la dernière fois, AVANT dE lA FIN .. Mais, vous rabbins pHARISIENS, vous avez dit dans le Talmud, que tous les non-Juifs, leur âme a été créé par le diable (Par conséquent, il est le démon qui a créé tous les animaux, et aussi: tous (goy animaux de la forme humaine), ATTENDU, en fait, Dieu a créé seulement les Juifs, mais, seuls ceux qui ont pas perdu leur généalogie paternelle .. donc , dans ce mode, vous avez donné au diable, la puissance créatrice, mais que tout le monde sait, comme puissance créatrice ne peut être que, de ce JHWH Dieu seul: est sa seule la puissance créatrice COMMENT VOTRE THÉOLOGIE, eST sUR lA MERDE? Voilà pourquoi, vous avez fait le Saint YHWH: être le diable .. Et, cela est juste, pour votre hypocrisie, de perversion, de la dissimulation, le racisme, la haine, le blasphème, assassiner, l'usure de monopole, Spa Central Banks, régime Bildenberg, système AIPAC maçonnique! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENRE DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto et les OGM agenda 666 NWO, et de métaux lourds dans les vaccins, de nuire aux générations futures de goyim, et exterminer tous (toutes satanisme, que vous avez appris à vos frères Saudi Salafi Shari'a) , puis dans votre haine, maintenant, vous allez mourir, aussi, tous les Israéliens, ainsi que ont tué tous les Juifs d'Europe, aussi! QUE est que vous avez écrit dans le Talmud est si terrible, SATANIC, NAZI, raciste, DEMONIC, QUI NE PEUT ETRE VRAI CRU, à partir de l'esprit humain, POURQUOI ÊTES-VOUS FAITES TOUJOURS SACRIFICES HUMAINS sur altair, DE SATAN, POURQUOI ÊTES-VOUS PRETRES DE SATAN, QUE TOURS, CIA SPA BANQUE MONDIALE, SPA SCAM BANCAIRE seigneuriage, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, ET GUIDÉE ET dE L'OTAN: à massacrer 5 milliards de personnes, il est possible, dès! par UNIUS REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] موشيه كوهين [3 أشهر منذ] أنت يهودي مسيحي يهودي؟ لماذا ا؟ /// [ك، هو كل شيء، ضد اليهود والمسيحيين، لأنك تدنيس الكتاب المقدس، من خلال التلمود] أنا أحب TOO MUCH لماذا هم اليهود العملية عقلانية، مادي، وذلك بفضل هذا الهيكل العقلي: النفعية و عقلانية، واضطر أن اليهود حتى الله JHWH المقدس، لتصبح رجل في يسوع من بيت لحم: الى بيت داود ولذلك فقد اضطرت الله على الصليب لإظهار محبته اللامتناهية بالنسبة لنا! حب كبير جدا بالنسبة لنا، الحب بلا حدود، وبالنظر إلى كل الى الولايات المتحدة الصليب المقدس، وهذا هو فضيحة، وهذا، لا يمكن أن يعتقد، وقبلت من قبل الولايات المتحدة، ولهذا السبب، نحن جميعا الأنانية! وعلى أي حال، أجبر اليهود، حتى الله JHWH المقدسة، لإظهار نفسك، وبين الرجال من إبراهيم إلى موسى، لجميع الأنبياء. SO: في شعورهم المواد العملية، وجاء كل اليهود WILL، قبل كل شيء لي: lorenzoJHWH: لماذا، أنا أمثل مصلحتها أو مستقبلهم، فريدة من نوعها فرصة لجمع 12 أسباط إسرائيل، تحت أجنحة المباركة، نعمة، وحماية : إلههم يهوه، في المعبد اليهودي MY: مرة أخرى، للمرة الأخيرة، قبل نهاية .. ولكن، لالحاخامات الفريسيين، قلت في التلمود، أن جميع غير اليهود، تم إنشاء ارواحهم من الشيطان (ولذلك فمن الشيطان الذي خلق كل الحيوانات، وأيضا: الكل (الحيوانات اليمنية من الشكل البشري)، في حين أنه في الواقع، لقد خلق الله اليهود فقط، ولكن فقط أولئك الذين لم يفقدوا نسبهم الأب .. لذلك في هذا الوضع، لقد أعطى الشيطان، والطاقة الإبداعية، ولكن الذي يعلم الجميع، والطاقة الإبداعية يمكن أن يكون إلا من JHWH الله فقط: هو له إلا قوة خلاقة كيف، اللاهوت الخاص بك، هو على القرف؟ لهذا السبب، يمكنك فعل يهوه الكريم: يكون الشيطان .. وهذا هو الحق، والنفاق الخاص بك، تحريف، إخفاء، والعنصرية، والكراهية والتكفير والقتل، وارتداء الاحتكار، سبا البنوك المركزية، نظام Bildenberg، نظام ايباك الماسونية! م واس هوليوود هالوين الجنسين داروين جدول الأعمال، Chemtrails مونسانتو، والكائنات المعدلة وراثيا جدول 666 NWO، والمعادن الثقيلة في اللقاحات، إلى يضر الأجيال القادمة من الأغيار، وإبادة كل منهم (عن عبادة الشيطان، وأنك قد علمت إخوانكم السعودية السلفية الشريعة) ، ثم في الكراهية الخاص، والآن سوف تموت، أيضا، جميع الإسرائيليين، فضلا عن أنه قتل جميع اليهود من أوروبا، أيضا! هذا هو أن كنت قد كتبت في التلمود بشكل فظيع SO، الشيطانية، النازية، عنصرية، الشيطانية، التي لا يعتقد ريال، من العقل البشري، لماذا أنت دائما تقديم التضحيات البشرية على نسر، الشيطان، لماذا أنت كهنة الشيطان، بأن تور م واس البنك الدولي، SPA الغش المصرفي رسوم سك العملات، FED البنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي، وجميع الاحتكار SPA، واسترشادا وكالة المخابرات المركزية ومنظمة حلف شمال الأطلسي: لمذبحة 5000000000 الناس، فمن الممكن، AS SOON! بواسطة الخط الفاصل بتصفح من https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========


SE VIENE PERMESSA LA LEGGE SULLA BLASFEMIA APOSTASIA, SE NON MUSULMANI SONO I DHIMMI, E SE QUESTI ASSASSINI TERRORISTI DIVENTANO GLI EROI? POI, LA LEGA ARABA È RESPONSABILE DI ALTO TRADIMENTO E DI TERRORISMO SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO! Pakistan: kamikaze fa strage di cristiani a Lahore, 72 morti, maggior parte donne e bambini 28 marzo 2016 ] con la sharia nazista: senza libertà di religione, e gli schiavi dhimmi D'alema Mogherini Boldrini? i mandanti IDEOLOGICI, di ogni strage ISLAMICA SHARIA, sono sempre i SAUDITI salafiti Ergogan e SALMAN .. E TUTTI I LORO ALLEATI SHARIA COMPLICI! [ Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto. Il Papa: "Strage orribile". Talebani Jamatul Ahrar rivendicano l'attentato. E' salito a 72 il numero delle vittime e a 320 quello dei feriti causati dall'azione di un kamikaze ieri pomeriggio in un parco di Lahore, nel Pakistan centrale, dove si erano raccolte molte persone di religione cristiana per celebrare all'aperto e in famiglia la festività pasquale. Confermando il bilancio, un responsabile del governo della provincia del Punjab a detto alla tv Express News che "le operazioni di soccorso sono ancora in pieno svolgimento". Fra le vittime una trentina sono bambini, che nel momento dello scoppio utilizzavano i giochi e le attrezzature sportive del Gulshan-e-Iqbal Park. Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto, mentre si cerca di risalire ai responsabili del movimento Jamat ul Ahrar che ha rivendicato l'attentato. ... Il 15 marzo dello scorso anno due kamikaze sempre del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP) Jamat-ul-Ahrar, si erano fatti esplodere all'ingresso di due chiese di Lahore vicine fra loro, la cattolica St.John's Church e la cristiana Christ Church causando 17 morti. 28 marzo 2016


https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] Moshe Cohen [3 mesi fa] You are a messianic Jew? Why? /// IL TUO È TUTTO contro ebrei e cristiani perché tu hai profanato la Bibbia attraverso il talmud /// MI PIACCIONO TROPPO GLI EBREI PERCHÉ, SONO PRATICI razionali E MATERIALISTI, ed è grazie a questa loro struttura mentale: utilitaristica e razionale, che ebrei hanno costretto, addirittura: Dio JHWH holy, a diventare uomo: in Gesù di Betlemme: della Casa di Davide: quindi Dio è stato costretto sulla Croce a dimostrare tutto il suo amore infinito per noi! UN AMORE COSÌ GRANDE PER NOI, AMORE INFINITO, TUTTO DATO PER NOI SULLA SANTA CROCE, CHE È UNO SCANDALO CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO ED ACCETTATO DA NOI CHE NOI SIAMO TUTTI EGOISTI! e comunque, EBREI hanno costretto, addirittura: Dio JHWH holy, a manifestarsi tra gli uomini da: Abramo a Mosé a tutti i Profeti. QUINDI: NEL LORO SENSO PRATICO MATERIALE, LORO VERRANNO TUTTI DA ME: PERCHÉ, IO RAPPRESENTO IL LORO INTERESSE, il loro futuro, la LORO unica possibilità di raccogliere le 12 tribù di ISRAELE, sotto le ali benedette, di grazia e protezione, del loro Dio JHWH, nel MIO Tempio Ebraico, ancora una volta, per l'ultima volta, PRIMA DELLA FINE.. MA, VOI RABBINI FARISEI, voi avete detto nel Talmud, che per TUTTI i non ebrei, la loro anima è stata creata dal demonio (QUINDI È IL DEMONIO CHE HA CREATO TUTTI GLI ANIMALI (goy animali dalla forma umana), MENTRE, in realtà, DIO HA CREATO SOLTANTO GLI EBREI, ma, soltanto quelli che non hanno perduto le GENEALOGIE PATERNE ).. quindi voi avete dato al demonio, il potere creativo, che tutti sanno può essere di Dio Soltanto: il potere creativo! COME LA VOSTRA TEOLOGIA È FINITA NELLA MERDA? ecco perché, voi avete fatto di JHWH Holy il demonio! .. e questo è giusto per la vostra ipocrisia, perversione, dissimulazione, odio razzismo, blasfemia, omicidi, usura monopolio, Spa Banche CENTrALI sistema massonico, Monsanto Scie chimiche, e OGM, e metalli pesanti nei vaccini, per danneggiare le future generazioni di goyim, e sterminarli tutti (tutto il satanismo che voi avete insegnato ai vostri fratellastri Sauditi salafiti sharia), quindi nel vostro odio ora farete morire, anche, tutti gli israeliani, così come avete fatto morire tutti gli ebrei europei, anche! CHE QUELLO CHE, VOI AVETE SCRITTO NEL TALMUD È COSÌ TERRIBILE, SATANICO, NAZISTA, RAZZISTA, DEMONIACO, CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO REALE POSSIBILE, DA UNA MENTE UMANA, ECCO PERCHÉ SIETE SEMPRE VOI CHE FATE I SACRIFICI UMANI SULL'ALATARE DI SATANA, PERCHÉ SIETE VOI I SACERDOTI DI SATANA CHE GUIDATE, SPA BANCA MONDIALE, OGNI MONOPOLIO SPA, E GUIDATE CIA E LA NATO: PER MASSACRARE 5MILIARDI DI PERSONE AL PIÙ PRESTO! by UNIUS REI from

https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion


DIVERSI SACERDOTI DI SATANA, cannibali e non, sono tecnici informatici, SONO STATI MESSI A DISTURBARE IL MIO LAVORO DALLA CIA, MOSSAD SERVICES UK, NATO NWO SPA FMI, ECC. sono sempre sulla pagina di:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se anche voi non li potete più vedere, perché sono stati tutti sconfitti e danneggiati da me: e quindi si sono nascosti? ma, loro so li ancora, e mi seguono dentro tutti i miei siti! ] SAID: " IHateNEWLAYOUT " I Think you in Love With me all all time you talking about me Way???? Today I see very very mad men in steet talking to he self about God. Someone told me to tell you You Use Drugs ??? I am born 1591BC .. CIA Very hard job but CIA said I am very good With my CIA JOB. 374z3z8ie@ is Alex . I know RothChild he meet me.

=====

MA IL SUO SACERTOTE DI SATANA DIRIGENTE GLI HA ORDINATO DI ZITTIRE! StratScorpius SAID: " IHateNEWLAYOUT BLOCK " 1. IHateNEWLAYOUT you do not know how to watch my new video lol IFuckingKillYouRapeU watch?v=LDg8qbzG4Lw you see me. UFuckWithWrongPerson SOON I Get u a Account Warning From StopSpaMistafield. Not you I mean I Shut down UniusRei 1 or channels /// 2. 187AUDIOHOSTEM Google: "Spying BIG PENIS from my boyfriend" [Stop Spying My Genitalia] /// ANSWER, SPERO TANTO CHE PER COLPA MIA SATANA NON VI ABBIA MESSO IN GINOCCHIO SUI CECI! lol. /// answer /// SANTA PASQUA 2016 A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE! FATEVI SANTI e ... ci vediamo in PARADISO, E, NON MI BIDONATE, E SOPRATTUTTO NON MI FATE ASPETTARE TROPPO!


D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, Bildenberg Rothschild? NESSUNA PIETÀ PER LA NOSTRA FAMIGLIA, NOI CI DOBBIAMO ESTINGUERE E DOBBIAMO ESSERE SOSTITUITI DAGLI ISLAMICI! Dalla Duma proposta per aiutare le famiglie: Stato paga parte mutuo dopo nascita figlio, 27.03.2016. Il programma "Sgravi per l'alloggio dei bambini" prevede che in caso di nascita di un figlio parte della rata del mutuo sarà pagata dallo Stato:
http://it.sputniknews.com/politica/20160327/2356644/welfare-Russia-casa-diritti.html#ixzz44813qkQs


LA INFESTAZIONE DEMONIACA GENDER IDEOLOGIA? È UNA MINACCIA ANCHE PER I GAY! la omosessualità non è una turba (malattia) psichica, ma, è una malattia spirituale contagiosa! QUINDI LO STATO HA IL DOVERE DI PROTEGGERE LA SALUTE SPIRITUALE DEI CITTADINI! LA RUSSIA DOVREBBE INSEGNARE AL MONDO IL GIUSTO APPROCCIO NON VIOLENTO E NON DISCRIMINATORIO! Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale http://it.sputniknews.com/italia/20150820/995874.html Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html Stop famiglia tradizionale: arriva la nuova gen(d)erazione
http://it.sputniknews.com/italia/20150622/606177.html


UNA VOLTA ERAVAMO UNA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA, OGGI SIAMO D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, UN DEGRADO CONTINUO, E IN ALCUNI CASI UNA DEPRAVAZIONE.. ANCHE, dal punto di vista dei MAOMETTANI PEDOFILI NAZISTI, assassini, POLIGAMI, anche da loro, non a torto, SIAMO CONSIDERATI LA FECCIA!

se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti nazisti massoni, parassiti e farisei che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli!
===================






Malaysia
Missing
Missing activist
Morocco
Nanle county church
Nigeria
Nobel peace prize
North korea

io credo che tutto il centro destra sia, ingessato bloccato dalla leadership di Berlusconi. Io non ho con lui qualcosa di personale! ma, Lui Berlusconi per me potrebbe anche fare il "Padre della Patria" ma, non ha più un ruolo da giocare, se lui non compatta tutto il Centro Destra: con regole chiare, primarie, e sedi di Partito in ogni comune di ITALIA, con questi comitati elettorali "fast food" estemporanei? La nostra proposizione politica di Centro Destra sembra tutta una truffa, agli occhi del popolo, che è il nostro elettorato che ci punisce con l'astensionismo!

open letter to SILVIO BERLUSCONI ] e perché Dio ti ha dato i soldi, se, tu non vuoi riscattare con essi la tua anima?

===================

[21/6/2015: POVERO NOSTRO PARTITO di FdI di BARI!

[21/6/2015: ad un leader politico ] [ non ho un locale commerciale che può diventare una ipoteca sulla nostra amicizia! Ma, parlare tra di noi, scambiare opinioni, considerare divergenze, ricevere istruzioni, è una mia determinata necessaria, inderogabile esigenza umana di amicizia e collaborazione a cui tu non puoi sottrarti: ti sei preso l'onore di un compito rappresentativo e ne devi sentire le responsabilità del dialogo e del confronto! anche perché, tu non hai mediatori culturali ben istruiti che ti possono rappresentare adeguatamente: COME UN ALTRO TE STESSO! che è questo il tuo vero problema stressante! MA, SE TU AVESSI ALTRI TE STESSO? IO NON TI DISTURBEREI!

===================

Beppe Grillo non può portare la moralità nel popolo italiano facendolo rimanere nel sistema TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO, massonico usurocratico BILDENBERG REGIME BANCHE SPA CENTRALI, è come portare una ragazza al boRdello e sperare che lei conservi la virtù! è chiaro anche questa circostanza rara può avvenire: INFATTI ESISTE QUESTA CHAT DI GRUPPO!

è un VERO peccato che Beppe GRILLO è a favore del matrimonio tra persone ed animali? (voci di corridoio: DATO DA RISCONTRARE E VERIFICARE), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (scienziato Giacinto Auriti)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI. Tutti I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!

====================

[20/6/2015: per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!

e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!

Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!

Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!

[20/6/2015: le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di par[20/6/2015, 10:14] +39 320 570 8054: [ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreteti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illiminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immorlità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio univerale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inoocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!

[20/6/2015: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?

[20/6/2015: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!

[20/6/2015: perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creando dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!

le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!

================

my JHWH ] farisei cannibali usurai strozzini, adesso in questo momento? è tutta invidia, sono soltanto 4 frustrati sessuali!

premier Benyamin Netanyahu ] non è che si può dire che lorenzoJHWH è un israeliano, per due motivi: 1). JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, con la 666 stella Rothschild sulla bandiera! 2). Unius REI appartiene a tutti i popoli! [ ma, questo può essere detto: il primo dono di Unius REI, la sua stessa vita: è principalmente un dono per tutto il popolo ebraico sparso per il mondo intero! ] se, ti può consolare si potrebbe anche dire che già oggi: io sono più israeliano che italiano!

my JHWH ] lol [ la colpa è tutta tua! TU MI HAI INTIMIDITO GLI UMANI!



Search results for: "China" 211 results found









Filter by date:

Reset Filter




Christian Persecution Condemned


Published: Oct. 20, 2000 In a fierce October 1 statement, the Peace and Justice Commission of the Hong Kong Catholic Church ...






Mass Arrest of Christians


Published: Sep. 22, 2000 On August 23, police burst in while three visiting American Bible teachers were speaking to 130 ...






Pastor Released After Paying Ransom


Published: Sep. 22, 2000 Freedom came for Pastor Evelio García late on September 2 only after he agreed to pay the $2,500 ...






Xu Yongze Released from Labor Camp


Published: Aug. 18, 2000 China’s most famous house church prisoner, Mr. Xu Yongze, is free. The 58-year-old founder of the ...






‘Last’ Orthodox Church on Verge of Extinction


Published: July 21, 2000 China’s last remaining Eastern Orthodox congregation is on the verge of extinction. The only priest, ...






China’s Mega-Church Focus


Published: July 21, 2000 America is still the land of mega-churches, but China is fast catching up. China’s official ...






Catholics to Participate in Elections


Published: June 23, 2000 As Hong Kong prepares for legislative elections in September, the Catholic Church says that it will ...






Crackdown Continues in Anhui


Published: June 23, 2000 In Anhui province in eastern China, reliable house church sources say control is being further ...






High Profile Prisoner Released, Others Arrested


Published: June 23, 2000 Zhang Rongliang, also known as David Zhang, is at large in China despite receiving a three-years’ ...






House Church Leader ‘Having a Good Year’


Published: June 23, 2000 Alan Yuan, 86, reported in early May that he has experienced very little interference from ...




previous


next
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22



Related
15 years
Abuses
Action
Aldre
Arrested
Arrests
Baroness warsi
Beijing
Bishop
Bookstore owner
China aid
Church
Construction
Corruption
Demolished
Economy
Effort
Egypt
Ekonomi
Elderly
Eritrea
Evicted
Expelled
Falun gong
Gao
Gao zhisheng
Grapple
Guangzhou
Harassment
Henan
Hiv
House churches
Human rights
Iraq
Kazakhstan
Key issues
Kina, apne dører, forfulgte kristne
Korruption
Kyrka
Labor camp
Lausanne
Licenses
Malaysia
Missing
Missing activist
Morocco
Nanle county church
Nigeria
Nobel peace prize
North korea
Office
Officials deny
Omsorgstjansten
Pakistan
Politics
Politik
Prison
Puyang
Released
Religious freedom
Samuel lamb
Sanjiang
Sanjiang church
Sentenced
Sky news
Social care
Social media
Solidarity
Syria
Three self patriotic movement
Three-self patriotic movement
Tre-sjalvrorelsen
Uyghur
Wary










Benjamin Netanyahu -- io sto subendo, delle pressioni insostenibili, intollerabili, per me, violenze fatte, contro di me: da parte di Istituzioni: che: hanno giurato a Dio di proteggermi! scusami! MA, QUESTO MINISTERO DI UNIUS REI, POTREBBE TERMINARE: DA UN MOMENTO ALL'ALTRO: perché, IO ho immobili, che, non riesco a fittare, ho inquilini, che, non possono pagarmi l'affitto, ed IO HO uno stipendio se ne va, TOTALMENTE per il mutuo!

=======================

https://www.facebook.com/antonio.biroccio.7

dice: COME MAI LA NOTIZIA E' STATA PUBBLICATA DUE VOLTE ? LEGGETE I COMMENTI DELLA PRIMA SONO DIVERSI!" ANSWER ]

QUESTO è UN ARTICOLO CLONATO:

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_57ed8f38-724f-4a5a-9564-a35c99382d0c.html

PERCHé IO HO COMMENTATO IL PRIMO ARTICOLO!

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_5bc047d4-6527-4e6a-b1a9-e597acc245de.html

IL NWO, HA DATO ORDINE DI OSCURARE I MIEI COMMENTI! ORA, CHI DEI POLITICI, GIORNALISTI YOUTUBE GOOGLE FACEBOOK, POTREBBE DISUBBIDIRE AL NWO? CHI? loro sono i satanisti!

==============================

io metterò sotto i cingoli tutta la LEGA ARABA shariah.. e nessun demone USA UE RUSSIA, potrà liberarli dalle mia mani!

BUGIARDA MOGHERINI CALUNNIATRICE: ASSASSINA! HA DETTO: " Se c'e' un modo, per far ripartire la striscia di Gaza e' garantirle un governo palestinese " ma, chi è stato che: ha negato questo Governo Palestinese? la shariah islamica lo ha negato! Perché tutta la LEGA ARABA fa il supporto della Galassiah jihadista! Li c'è un Abu Mazen, che finge di fare qualcosa, ma, il governo reale lo hanno due organizzazione terroristiche, che, uccidono i loro cittadini, e che, fomentano e supportano: il terrorismo in Israele, E NEL MONDO SHARIAH CALIFFATO: continuamente, ALLORA, QUESTO è EVIDENTE, VOI: USA UE, VOI SIETE I TERRORISTI VERI! E NOI NON CI PIEGHEREMO MAI, A TUTTO QUESTO VOSTRO CRIMINE MASSONICO: DI USURAI BILDENBERG, NOI COMBATTEREMO SE NECESSARIO, PER DIFENDERE LE NOSTRE VITE!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

Benjamin Netanyahu -- MOGHERINI? CACCIATELA! ] [ UE USA SONO IMPEGNATI IN OGNI CRIMINE, DI GENOCIDIO CHE AVVIENE NEL NOSTRO PIANETA! ''Se c'e' un modo per far ripartire la striscia di Gaza e' garantirle un governo palestinese che pur in condizioni difficili deve poter governare'', ha sottolineato il capo della diplomazia Ue, ribadendo la centralità europea in questo processo. E DA QUANDO IN QUà, LA EUROPA è SENSIBILE ED IMPEGNATA A SUPPORTARE, TUTTI I GOVERNI SHARIAH CRIMINALI, NAZISTI ISLAMICI NEL MONDO? VOI è I VOSTRI ALLEATI HANNO REALIZZATO ISIS, NON SONO VENUTI DA UN ALTRO PIANETA! VOI AVETE IL POTERE MASSONICO DEL NWO, QUINDI VOI NE SIETE I RESPONSABILI!

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

ha aggiunto Mogherini: "il mondo non tollererà una quarta guerra!" e dove è scritto, e comprovato, che, i Palestinesi (E LORO SUPPORTERS) fanno guerre, attentati ed aggressioni, DA 66'6 ANNI, per avere un loro Stato? no! I PALESTINESI COMBATTERANNO SEMPRE FINCHé NON AVRANNO OTTENUTO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI, E FINCHé NON AVRANNO CONQUISTATO TUTTO IL MONDO! "i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said! Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

la bestia di un DEMONE animale? non potrebbe mai fare: tutto il male che, tu stai facendo: a tutto il genere umano! E SE: TU NON HAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME: SU QUESTA PAGINA, ANCHE: ATTRAVERSO: ALTRA IDENTITà? (POI IO STARò AL TUO GIOCO) ALLORA DIMETTITI! PERCHé, ROTHSCHILD, DEVE STERMINARE: 5 MILIARDI: DI PERSONE: IN NOME TUO?

Questa è la mia domanda: "Quale è la differenza: tra: Hitler e la LEGA ARABA?"

ovviamente? la LEGA ARABA: è 1000 volte peggio di Hitler!

Voi del sistema massonico? voi siete una abominazione, che, viene dal cuore dell'Inferno! [[ GAZA, 8 NOV - "Ci vuole uno Stato palestinese, questo è l'obiettivo": lo ha detto a Gaza il capo della diplomazia europea Federica Mogherini. "Questa è la posizione di tutta l'Ue, il mondo non tollererà una quarta guerra", ha aggiunto Mogherini.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/08/mogherini-serve-uno-stato-palestinese_74fafa29-3127-43b4-bc58-126a35c41608.html

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

La LEGA ARABA shariah nazi ONU, Califfato Jihad: Ummah, vuole accoltellare il Genere umano! ] INFATTI LA LEGA ARABA SI RIFIUTA DI PERSEGUIRE, IN TUTTO IL MONDO, LA SUA GALASSIA SHARIAH, JIHADISTA!! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, PERCHé, SONO LORO I TERRORISTI VERI, SENZA RECIPROCITà, I CRIMINALI MOSTRI DI OGNI SHARIAH! [ Gb, sventato attentato islamico contro la regina Elisabetta. Regina Elisabetta II.

A Londra sono state arrestate 4 persone sospettate di preparare un attentato contro la regina Elisabetta II.

Secondo il quotidiano britannico The Sun, gli arrestati, seguaci dell'Islam radicale, oggi avrebbero dovuto accoltellare la regina.

Nel comunicato ufficiale sul sito di Scotland Yard, questa informazione non è stata ancora confermata. Si evidenzia solo che nell'ambito delle indagini proseguono le perquisizioni e gli interrogatori.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Gb-sventato-attentato-islamico-contro-la-regina-Elisabetta-8460/

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

durante la seconda guerra mondiale? i rabbini usurai, satanisti farisei, decisero di fare morire: circa: 6milioni di ebrei, per conquistare: sotto: il regno della usurocrazia: Spa FMI Banca Mondiale, tutto il pianeta: per satana!

ed è proprio, questa, la agenda del talmud che, esiste ancora!

Se, i grandi rabbini usurai, vorranno fare morire tutti gli israeliani, anche questa volta, di nuovo? Poi, loro non mi chiameranno: io rimarrò in Italia ed il pianeta verrà devastato!!

Tutto il Governo dei satanisti massoni: in tutto il NWO, tutti i loro demoni, e alieni: tutti loro sanno chi io sono: e cosa io faccio: continuamente!




during the second world war? the rabbis moneylenders, Satanists Pharisees decided to do die fron Hitler: about: 6 milions more than Jews, to conquer: all mankind: under the reign of the: usurocrazia: Spa IMF, World Bank, across the planet: for Satan 322 NWO Bush!

and it is precisely this, the agenda of the talmud, that still exists!

If, the great rabbis moneylenders, want to do die, also, all the Israelis, once again, again? Then, they don't call me: I will stay in Italy, still, and the planet will be devastated!!

All the Government of Satanists Freemasons: in all the NWO, all their demons and aliens: they all know who I am, and what I do: all the time!

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa




Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

Benjamin Netanyahu -- SCOMMETTIAMO, CHE, ADESSO CLONERANNO, anche, QUESTA NOTIZIA, PERCHé, IO MI SONO MESSO A SCRIVERE QUì? lol. ma, in questo modo tu vieni danneggiato, perché, tutti gli articoli contro di te? RADDOPPIANO!

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa




Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

Rothschild is satanic king of Israel ]] OK friend, Lorenzo please tell me are you Christian? [ answer ] from a political point of view: gender, or nationality, or, the religion of the peoples? has no importance, though, if, I see: a Muslim, honest, innocent? He shall be saved, and his enemies will be killed: If the law of talion, this have plan! ALL LIFE, any life, it is always a LIFE ONLY! Who purports to exercise justice, in the name of the Kingdom of God? that's how he should do! da, un punto di vista politico: il genere, o la nazionalità, o, la religione delle persone? non ha nessuna importanza, se, io trovo un musulmano onesto, innocente? lui sarà salvato e i suoi nemici saranno uccisi: se la legge del taglione lo prevede! OGNI VITA, è SEMPRE UNA VITA SOLTANTO! Chi pretende di esercitare la giustizia, in nome del Regno di D... Altro...

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa




Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

open letter a Mogherini --- a CHI noi, NOI VOGLIAMO DECIDERE: di dare tutta la colpa, e CHE, lui RISPONDERE DEL CRIMINE DI COSTITUZIONE DELLA GALASSIA JIHADISTA? DECIDIAMO, che, LA COLPA deve essere SOLTANTO ALLA REGINA DI INGHILTERRA, PERCHé, lei NON SI è FATTA SGOZZARE, ED in questo modo: lei HA DATO UNA OFFESA AD ALLAH?

Arriverà il momento, che, io vi vedrò nella più totale disperazione!

A Londra arrestati 5 uomini sospettati di preparazione attentato terroristico

10 ottobre, 15:00

Gran Bretagna, Lee Rigby morto per ferite da taglio.

30 maggio 2013, 03:11

A Londra dati alle fiamme un centro islamico e una moschea.

5 giugno 2013, 18:56

I servizi segreti Gb indentificano l'assassino del giornalista USA.

24 agosto, Per gli studenti musulmani e' una bufala il brutale assassinio del para' inglese Lee Rigby

Per gli studenti musulm... Altro...

Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa




Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

is not what it seems! There are no Communists: Muslims: Hindus or Buddhists: who: kill innocent Christians worldwide. but, it's always Rothschild, who, by age: of 2000 years old, he is behind all this martyrdom of Christian martyrs, and every Shoah of Jewish massacre, and any genocide: of all what has been done: why, only he is the Masonic synagogue of Satan! the Antichrist




non è quello che sembra! non ci sono: comunisti: musulmani: induisti o buddisti: che: uccidono cristiani innocenti in tutto il mondo.. ma, è sempre Rothschild, che, da 2000 anni: è dietro tutto questo martirio dei martiri cristiani, e ogni massacro di ebrei ed ogni genocidio: che è stato fatto: perché, solo lui è la sinagoga massonica di satana! l'anticristo

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa




Forza Israele

Ci vuole? Fattelo a casa tua e non rompere in cose che non capisci! Da studentessa universitaria andavi a fare non si sa cosa con il tuo amato bavoso arafat ma questo non significa che puoi impunemente imperversare con le tue idee malsane. vai a gaza e restaci e prova tu a convincere i palestinesi perchè con la fame arretrata che hanno sicuramente ti daranno retta. Sono di gusti buoni e otterresti tanto successo

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa




Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

io metterò sotto i cingoli tutta la LEGA ARABA shariah.. e nessun demone USA UE RUSSIA, potrà liberarli dalle mia mani!

Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

adesso cloneranno questo articolo, e quindi rimuoveranno dal motore di ricerca ANSA i nostri commenti!

mi devo allontare di un paio d'ore, poi, fatti trovare!

===============================

soltanto il sacerdote di satana: Bush 322 NWO NATO, poteva avere interesse ad abbattere Mh17 della Malaysia Airlines

8 NOVembre. Altre 5 bare con i resti delle vittime del disastro aereo in Ucraina orientale, lo scorso luglio, sono partite per l'Olanda, mentre proseguono le ricerche dei corpi di 9 persone del volo Mh17 della Malaysia Airlines, costato la vita a 298 persone, soprattutto olandesi.

"Non possiamo ora dire con certezza quando e se saremo in grado di recuperare gli ultimi nove corpi, ma faremo tutto il possibile, insieme con le autorità locali", ha detto il ministro degli Esteri olandese Bert Koenders.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/08/aereo-abbattutocinque-bare-verso-olanda_5ce23bb5-fb9d-4fec-b6be-f431bdd9c239.html

Finlandia in ginocchio per le sanzioni UE contro la Russia. I negozi finlandesi rimangono senza clienti e si trovano ad affrontare gravi perdite per la mancanza di compratori russi a seguito delle sanzioni dell'Unione Europea e per il tasso di cambio sfavorevole, ha riferito il portale di notizie tedesco Tagesschau. "Si ha la sensazione che la Finlandia non riesca a vendere nulla: nè pesce, nè abiti," - ha riportato il corrispondente di Tagesschau dopo diverse interviste con i commercianti finlandesi.

Secondo il giornalista, il danno dalle sanzioni dell'Unione Europea in Finlandia "è sentito da tutti."

Queste sono le dichiarazioni del direttore dell'Istituto europeo presso l'Università di Helsinki Juhana Aunesluoma: "La UE sta usando contro la Russia uno strumento che ha provocato una situazione estremamente difficile per la Finlandia."

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Finlandia-in-ginocchio-per-le-sanzioni-UE-contro-la-Russia-7375/

uniusrei2 https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion mi hanno bloccato le pubblicazioni su facebook: ... SOLO MOMENTANEAMENTE.. .. NO, non è niente di grave, stanno soltanto vedendo, come adattarmi i NUOVI filtri.. SONO SOLTANTE PROVE TECNICHE DI NWO FMI, TUTTE LE prove tecniche di censura!

INTERESSANTE! è CHE GARANZIE PUò DARE, I PALESTINESI REGIME, DI NON FARE UN ULTERIORE STATO TERRORISTICO.. SE, LA GALASSIA JIHADISTA, SI NUTRE, DELLA SHARIAH DELLA LEGA ARABA? ] [ UE, Federica Mogherini favorevole al riconoscimento della Palestina

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/UE-Federica-Mogherini-favorevole-al-riconoscimento-della-Palestina-4339/

EX-presidente Usa George Bush: Bush padre: è IL VERO PADRONE DEGLI USA, LUI è UNO DEI PIù GRANDI SATANISTI E CRIMINALI DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! ] [ euforico per caduta Muro Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ritiene che l'esempio dell'Ungheria mostra chiaramente come gli Stati Uniti presto metteranno sotto pressione la maggior parte dei Paesi del mondo. Il politico russo ha espresso queste idee su Twitter. In precedenza il primo ministro ungherese Viktor Orban aveva dichiarato che gli Stati Uniti stanno cercando di persuadere l'Ungheria per la cooperazione di Budapest nel settore energetico con la Russia.

Il 5 novembre Viktor Orban ha ribadito la sua determinazione per realizzare il progetto di costruzione del gasdotto "South Stream", contro il quale la UE ha espresso ufficialmente le sue perplessità. Secondo Orban, gli USA considerano questa decisione come "un riavvicinamento dell'Ungheria verso la Russia."

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/La-maggioranza-dei-Paesi-del-mondo-e-sotto-pressione-degli-USA-7261/

E' stato completato l'addestramento degli uomini della difesa aerea della Guardia Nazionale ucraina, che da qualche settimana venivano formati, ha dichiarato il vice capo del centro di informazioni analitiche del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa del Paese Vladimir Polevoy.

"I soldati sono stati addestrati secondo gli standard stabiliti ed hanno perfezionato le tecniche di guerra," - ha detto oggi in una conferenza stampa a Kiev.

Ha osservato che a breve uomini qualificati verranno dislocati nelle unità della Guardia Nazionale, comprese quelle che combattono nel sud-est dell'Ucraina.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Ucraina-la-Guardia-Nazionale-e-pronta-a-combattere-3758/

Il presidente della Commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ritiene che il ripristino dei lavori del Consiglio Russia-NATO possa contribuire a risolvere la crisi, se "i leader della NATO non fossero dietro la stessa crisi."

Il politico russo lo ha scritto nel suo microblog su Twitter.

In precedenza l'ex ministro degli Esteri tedesco Hans-Dietrich Genscher aveva chiesto la ripresa del Consiglio NATO-Russia.

Le relazioni tra la Russia e l'Occidente si sono deteriorate a seguito della crisi in Ucraina, dove dallo scorso febbraio è in corso una profonda crisi politica.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/La-posizione-dellAlleanza-impedisce-al-Consiglio-Russia-NATO-di-risolvere-la-crisi-5930/

Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS .IRMÃOS E IRMÃS.......A..CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS ..E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO....ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO.....AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/La-posizione-dellAlleanza-impedisce-al-Consiglio-Russia-NATO-di-risolvere-la-crisi-5930/

DIO è LUCE, E IN LUI NON C'è TENEBRA ALCUNA, SORGENTE DELLA LUCE: IL CUORE DELL'UNIVERSO! ONDE DI LUCE: ONDE DI AMORE E CONSOLAZIONE! LUCE PURA, SORGENTE DI STRAORDINARIO SPLENDORE: TUTTO HA ENERGIA DA QUESTA FONTE.. è UNA LUCE CHE PUò VEDERE TUTTO, E SONO ONDE DI AMORE, CHE LAVA, SVUOTA, RIGENERA, RICREA, .. NON SI PUò ESSERE PRONTI PER VEDERE TUTTO QUESTO! è DAL VOLTO DI DIO, CHE PROVIENE TUTTA LA LUCE. ]] POI, VEDRAI UNA TERRA INCREDIBILMENTE BELLA, CHE ESPRIME ENERGIA, E L'ERBA CHE CALPESTI NON LA PUOI UCCIDERE, PERCHé TUTTO è MOLTO GLORIOSO! MA, A TE BUSH 322 TUTTO QUESTO NON SARà PER TE!




https://www.youtube.com/watch?v=yRbyGArkmn0&feature=youtu.be

Testimonianza di vita dopo la MORTE

/watch?v=yRbyGArkmn0&feature=youtu.be

================================

Mikhail Gorbaciov. ED UNIUS REI, invitaNO l'Occidente a rispettare ed ascoltare Putin. L'ex presidente dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov, giunto a Berlino per le celebrazioni del 25° anniversario della caduta del muro di Berlino, ha invitato l'Occidente a togliere le sanzioni contro la Russia, ascoltare le parole del discorso del presidente russo Vladimir Putin pronunciate durante la conferenza del club "Valdai" e allo stesso modo cercare di unire le forze politiche internazionali per aiutare l'Ucraina.

Nel suo discorso di "Valdai", Putin aveva criticato la politica occidentale, illustrato le attuali sfide globali e preteso rispetto e pari dignità per le posizioni della Federazione Russa.

"Ho visto nel discorso di Putin uno sforzo per trovare modi per ridurre le tensioni e creare potenziali nuovi quadri di partnership," - ha detto Gorbaciov.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Gorbaciov-invita-lOccidente-a-rispettare-ed-ascoltare-Putin-6773/

DIO è LUCE, E IN LUI NON C'è TENEBRA ALCUNA, SORGENTE DELLA LUCE: IL CUORE DELL'UNIVERSO! ONDE DI LUCE: ONDE DI AMORE E CONSOLAZIONE! LUCE PURA, SORGENTE DI STRAORDINARIO SPLENDORE: TUTTO HA ENERGIA DA QUESTA FONTE.. è UNA LUCE CHE PUò VEDERE TUTTO, E SONO ONDE DI AMORE, CHE LAVA, SVUOTA, RIGENERA, RICREA, .. NON SI PUò ESSERE PRONTI PER VEDERE TUTTO QUESTO! è DAL VOLTO DI DIO, CHE PROVIENE TUTTA LA LUCE. ]] POI, VEDRAI UNA TERRA INCREDIBILMENTE BELLA, CHE ESPRIME ENERGIA, E L'ERBA CHE CALPESTI NON LA PUOI UCCIDERE, PERCHé TUTTO è MOLTO GLORIOSO! MA, A TE BUSH 322 TUTTO QUESTO NON SARà PER TE! https://www.youtube.com/watch?v=yRbyGArkmn0&feature=youtu.be Testimonianza di vita dopo la MORTE /watch?v=yRbyGArkmn0&feature=youtu.be

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Gorbaciov-invita-lOccidente-a-rispettare-ed-ascoltare-Putin-6773/

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/8/7e2f18d706bacfa56d09b35450017dad.jpg

AL VERO presidente DEL NWO: 322 George Bush senior, ED AI SUOI SATANA 666 Fmi! io ti stavo aspettando! tu uccidi le tue lucertole, A.I., sono demoni Gmos: incarnati, biologia sintetica, che, i farisei Talmud Kabbalah hanno realizzato, il Golem, attraverso, la magia nera! tu rovinerai definitivamente il genere umano, e noi: il REGNO DI DIO: noi rovineremo te, ed insieme a te, rovineremo, anche, tutto il tuo mondo di merda!!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/08/bush-padre-euforico-per-caduta-muro_873dfb74-a333-4be0-a664-af85da06e04e.html

Massimo Introvigne. 29 ottobre alle ore 1.36. Il Papa: ripartire dai poveri ma senza ideologia. Un discorso complesso da studiare con pacatezza, senza farsi fuorviare dai titoli dei giornali

http://www.lanuovabq.it/…/articoli-ripartire-dai-poveri-ma-…

Massimo Introvigne Compagnia impresentabile, discorso interessante. Cerco di spiegare perché. Oggi la sinistra che governa il mondo - da Obama a Hollande a Renzi - è una sinistra champagne, che si sfoga sui "nuovi diritti" ma per quanto riguarda la giustizia distributiva è totalmente succube dei "poteri forti", cioè dei grandi establishment bancari, finanziari e delle organizzazioni internazionali. Ai quali non interessa nulla se la strada di un barrio o di Kinshasa è asfaltata, o quanti paesini del Terzo Mondo sono senza fognature. Si riempiono la bocca di grandi diritti - come diceva Benedetto XVI, alcuni inutili e alcuni dannosi - ma non riescono a vedere i problemi concreti. Questo linguaggio un po' arcaico, da vecchia sinistra "obrera y campesina" (o forse, più precisamente, da vecchio peronista quale il Papa non ha mai fatto mistero di essere), certamente non è il mio, ma ne vedo la funzione strategica di spiazzare la nuova sinistra al potere

Massimo Introvigne PS Quanto alla Fraternità San Pio X e la politica sta per uscire un mio saggio scritto insieme a una collega dell'Università di Torino per una rivista scientifica. Ne emergerà l'estrema debolezza politica della sua proposta (che certamente si dichiara non politica, però poi come sempre avviene una dottrina della politica c'è...). Se cerchiamo una buona politica non è lì che la troveremo. L'attenzione alla giustizia sociale è poi ineludibile nella dottrina sociale della Chiesa, e da sempre.

========================

https://www.facebook.com/egidio.cavallini agente di chi? rende bene?

cosa è la massoneria? e cosa i poteri occulti e bancari?

NOI CI DOBBIAMO ARMARE FINO AI DENTI.. O CI UCCIDERANNO TUTTI!

https://www.facebook.com/forzaisraele PERCHé TU DUBITI CHE DIETRO ISIS shariah, E SUA GALASSIA JIHADISTA shariah, NON CI SIANO DIETRO, a tutto questo: TUTTA LA LEGA ARABA shariah, i finti alleati di Israele? e se 322 Bush ve la mettenelculo, per fare la guerra alla Russia, poi, finge di non potervi aiutare nel momento più cruciale?

========================

io sono cattolico: MA, VOI AVETE OFFESO IL VOSTRO STESSO REGOLAMENTO CHE DICE: "offendere le istituzioni o persone appartenenti a religioni di qualunque fede." E POI, DITE CHE, IL PROTESTANTESIMO E' FALLITO.. e come mai potrebbe essere fallito se, il 90% dei martiri cristiani nel mondo appartiene ai martiri evangelici? IO CREDO CHE SE IL PAPA FOSSE QUì VI GRIDEREBBE FORTE! https://www.facebook.com/groups/334442816706789/395339497283787/

E SE, EVANGELICI PROTESTANTI, HANNO LA NOSTRA FEDE, IL NOSTRO STESSO BATTESIMO, E NOI ADDIRITTURA COPIAMO DA LORO LA ESEGESI, PERCHé, SONO PIù BRAVI DI NOI: nello studio delle sacre scritture! ALLORA, QUESTO GRUPPO è STATO FATTO DAI SATANISTI, CHE, FINGONO DI ESSERE CATTOLICI PER METTERE ODIO TRA LE PERSONE, e per lacerare ancora di più il Corpo di Cristo! perché a questo punto è chiaro a tutti che non è la Chiesa Cattolica la sola Chiesa di Cristo! ALTRIMENTI LA STESSA PAROLA ECUMENISMO NON AVREBBE ALCUN SENSO! E SE NON SIETE SATANISTI VOI DOVETE CANCELLARE SUBITO QUESTO GRUPPO CHE è STATO IMPOSTATO MALE!

==================

è chiaro che, se noi guardiamo alla esperienza dei nostri mistici, Padre Pio, Santo Antonio, ecc.. e poi, dobbiamo dire, che, veramente c'è qualcosa che manca altrove! e veramente voi avete ragione quando dite: "DI NON OFFENDERE IN ALCUN MODO, IL SANTO MAGISTERO DELLA CHIESA CATTOLICA il quale è composto dal Magistero bimillenario dei Pontefici e da ciò che chiamiamo Tradizione Viva della Chiesa che sono i Santi e i Dottori, i Padri della Chiesa che hanno contribuito al Magistero Pontificio." PERCHé, questo argomento riguarda la DISCIPLINA E NON IL MAGISTERO, cioè, PER 1000 ANNI, i preti si sono potuti sposare, anche San Pietro a Roma aveva la moglie! ma, poi, con il Medio Evo noi abbiamo fatto il crimine di maggiorascato, ed abbiamo imposto il celibato ai preti diocesani, cioè, rinnegando i nostri primi 1000 anni di storia! per avere perso 30.000 preti, avere impedito il presbiterato a 300.000 altri preti, e avere dato una immensa moltitudine di scandali! ALLORA, NOI DOBBIAMO AMMETTERE, CHE, QUALCOSA PUò ANCHE ANDARE STORTO TRA DI NOI CATTOLICI, SE è LA VERITà IL DIO CHE NOI DOBBIAMO SERVIRE! https://www.facebook.com/groups/334442816706789/395339497283787 IL PROTESTANTESIMO E' FALLITO Il post è stato rimosso

Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato.

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

E SE, EVANGELICI PROTESTANTI, HANNO LA NOSTRA FEDE, IL NOSTRO STESSO BATTESIMO, E NOI ADDIRITTURA COPIAMO DA LORO LA ESEGESI, PERCHé, SONO PIù BRAVI DI NOI: nello studio delle sacre scritture! ALLORA, QUESTO GRUPPO è STATO FATTO DAI SATANISTI, CHE, FINGONO DI ESSERE CATTOLICI PER METTERE ODIO TRA LE PERSONE, e per lacerare ancora di più il Corpo di Cristo! perché a questo punto è chiaro a tutti che non è la Chiesa Cattolica la sola Chiesa di Cristo! ALTRIMENTI LA STESSA PAROLA ECUMENISMO NON AVREBBE ALCUN SENSO! E SE NON SIETE SATANISTI VOI DOVETE CANCELLARE SUBITO QUESTO GRUPPO CHE è STATO IMPOSTATO MALE!

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

io sono cattolico: MA, VOI AVETE OFFESO IL VOSTRO STESSO REGOLAMENTO CHE DICE: "offendere le istituzioni o persone appartenenti a religioni di qualunque fede." E POI, DITE CHE, IL PROTESTANTESIMO E' FALLITO.. e come mai potrebbe essere fallito se, il 90% dei martiri cristiani nel mondo appartiene ai martiri evangelici? IO CREDO CHE SE IL PAPA FOSSE QUì VI GRIDEREBBE FORTE! https://www.facebook.com/groups/334442816706789/395339497283787/

SE, NON SIETE VISSUTI CON QUELLA DIGNITà, CHE, SAREBBE STATA DEGNA: DEL VOSTRO CREATORE, perché, come vigliacchi, voi ne avete calpestato le legittime richieste. per giustificare il vostro peccato invece di combatterlo. POI, VOI MORIRETE MALE, e mOrirete peggio degli animali... E LA VOSTRA MORTE SARà UNA SCONFITTA! fottetevi.. sarà la Bibbia a giudicarvi, perché è la Parola di Dio che vi ha dato la vita, e non quella pecora complice del talmud di Darwin che dice: "Goym, cioè, israeliani senza genealogie paterne, sono animali dalla forma umana" VOI ANDRETE TUTTI ALL'INFERNO! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS .IRMÃOS E IRMÃS.......A..CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS ..E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO....ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO.....AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/03/si-e-suicidata-brittany-aveva-annunciato-data-morte_031ce29f-64fe-4b40-bd97-e5ff0fad833b.html

SI! NOI SAPPIAMO TUTTI, TUTTO QUESTO, SOLTANTO I NAZISTI VISCIDI MERKEL E MOGHERINI NON LO SANNO! ] Gli accordi di Minsk stanno fallendo per il fatto che l'OSCE non controlla adeguatamente la loro attuazione, ha dichiarato il vice primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin.

Lo scorso 5 settembre nell'ambito di negoziati a tre (UE-Ucraina-Russia) a Minsk, le autorità di Kiev e i leader separatisti avevano concordato il cessate il fuoco, lo scambio di prigionieri e raggiunto una serie di accordi politici.

"Le autorità ucraine hanno interrotto lo scambio di prigionieri, dispongono di armi pesanti schierate sulla linea del fronte e proseguono a bombardare le zone residenziali: di fatto tutto ciò dimostra il fallimento di ogni punto del protocollo", - ha raccontato Purgin ai giornalisti russi.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Leader-filorusso-di-Donetsk-spiega-il-fallimento-del-protocollo-di-Minsk-2195/

Per ex ministro Esteri Germania serve ripristinare Consiglio NATO-Russia La ripresa dei lavori del Consiglio NATO-Russia può contribuire notevolmente alla stabilizzazione della situazione in Europa, ha dichiarato l'ex ministro degli Esteri della Germania Hans-Dietrich Genscher in un'intervista con i media tedeschi.

"Il Consiglio NATO-Russia è un istituzione importante, creata solo per periodi di crisi. Con gli sforzi per creare una "casa comune europea", come afferma l'ex presidente sovietico Mikhail Gorbaciov, c'è bisogno di nuova energia,"- ha detto Genscher.

Lo scorso aprile i ministri degli Esteri dei Paesi della NATO avevano dichiarato di sospendere la cooperazione tra NATO e Russia a seguito della crisi in Ucraina.

=======================

USA RUSSIA CINA INDIA -- UNITEVI, E DISINTEGRATEMI LA LEGA ARABA AL PIù PRESTO!

======================

La critica delle Abuelas de la Plaza de Mayo. Quando Jorge Bergoglio era arcivescovo di Buenos Aires aveva un rapporto molto teso con la presidente argentina, Cristina Fernández de Kirchner. Ma da quando è diventato Papa Francesco, la relazione tra i due è migliorata. Oggi i due sono andati insieme a pranzo in una sala dell'alloggio del pontefice a Santa Marta.

"Non lo abbiamo sentito mai parlare dei nostri nipoti, dei desaparecidos. Non è mai venuto a stringerci la mano né a offrire il sostegno necessario della Chiesa, che tutti i cattolici si aspettavano. Ci ha dimenticati un po'", ha detto Estela de Carlotto, portavoce dell'organizzazione delle vittime del regime dittatoriale "Abuelas de Plaza de Mayo" in riferimento a Jorge Bergoglio. Questa associazione per i diritti umani ha l'obiettivo di localizzare e restituire alle famiglie legittime tutti i bambini sequestrati durante la dittatura militare del 1976 al 1983.

Per il presidente de "Abuelas de la Plaza de Mayo", Hebe de Bonafini, "quasi dallo stesso momento che abbiamo cominciato la nostra lotta, abbiamo avuto rapporti solo con i sacerdoti del terzo mondo. Abbiamo fatto una lista di 150 preti uccisi dal regime e la Chiesa ufficiale non si è mai pronunciata su questo. Noi familiari delle vittime ci siamo espressi quando i vertici della Chiesa non lo hanno fatto. Sulla nomina di questo Papa possiamo solo dire: Amen".

Il discorso di Estela de Carlotto

http://www.formiche.net/2013/03/15/papa-francesco-cristina-fernandez-kirchner-non-si-sopportano/

Prima di salutarsi, Cristina ha promesso a Papa Francesco di assistere questo anno alla messa del 25 maggio di Tedeum nella cattedrale di Buenos Aires. Quella festività a cui ogni anno, per dispetto nei suoi confronti, mancava.

========================

IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA! che cosa è tutta questa merda di notizie clonate? http://www.ansa.it/ricerca/ansait/search.shtml che scompaiono e compaiono nel motore di ricerca ANSA senza una logica precisa? SE CI SONO DEI COMMENTI SCOMODI CLONANO LA NOTIZIA E POI, IL COMMENTO SCOMODO è SPARITO DA INTERNET, IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA!

03 novembre 201404:06

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/03/ricoverata-cristina-kirchner-per-febbre-infettiva_021cc7e2-b790-493d-ac0e-cfd354682130.html

che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?




http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/03/febbre-infettivakirchner-ricoverata_9f7cb37c-d365-4249-b5a8-e06096367807.html

03 novembre 201403:59

DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI! LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA: BIOLOGIA SINTETICA: CORPO COLLETTIVO ALIENO: DI INTERNET, ESSO, SA SEMPRE, QUANDO IO SONO, INFATTI, DEMONI ALIENI, NON PERDONO MAI DI VISTA: NESSUNO DI NOI!

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 novembre alle ore 20.35




Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?

da posizione, non domestica,

1. non era possibile vedere: nessuno dei miei commenti!

2. io non potevo entrare nel mio facebook, mentre un amico poteva entrare!

3. le lucertole di alieni demoni con corpo OGM? loro lo sanno, che non devono giocare con me!

=========================

che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html

06 novembre 201415:07 News

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_96badeea-12a1-4d6f-bf72-0c4d97d58f6b.html

06 novembre 201415:07 News

========================

che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?

da posizione, non domestica,

1. non era possibile vedere: nessuno dei miei commenti!

2. io non potevo entrare nel mio facebook, mentre un amico poteva entrare!

3. le lucertole di alieni demoni con corpo OGM? loro lo sanno, che non devono giocare con me!

=========================

che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html

06 novembre 201415:07 News




http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_96badeea-12a1-4d6f-bf72-0c4d97d58f6b.html

06 novembre 201415:07 Carabinieri News Concorsi Notizie

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 novembre alle ore 17.04




Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

Lorenzo please tell me are you Christian [[ answer ]] I would have wanted to be: a married Catholic priest, but this to me, was not allowed! and for me, this was a tragedy, too big! only a miracle prevented me: of: losing mental balance! is Why: my: it was a pain very very big, that could not be overcome without a true miracle of God! io avrei voluto essere un prete cattolico sposato, ma, questo a me, non fu permesso! e per me, questa è stata una tragedia, troppo grande! soltanto, un miracolo mi impedì: di perdere l'equilibrio mentale! Perché il mio fu un dolore, che, non avrebbe potuto essere superato, senza un vero miracolo di Dio!

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 novembre alle ore 6.24




Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

open letter: to: POPE FRANCESCO -- is not honest, that, a few bishops, today now old: without juvenile impulses, without passions, they may forget their sins of youth, I know! ", to leave in torment: their young priests priests, in big sexual torment, which was their torment! ] and, for: all this crime: of MEDIEVAL MAGGIORASCATO, against, all human humankind, in the name of what? WHAT KIND OF APOSTASY? [Then, you say that's not Santa, the root on which it is founded: the Church: why Jesus of Bethlehem, did not say, to his Apostles (all married): for you absolute celibacy, castration, and abandoned to their fate your brides, indeed, St. Peter brought his wife in Rome because it is obvious, that, he still need sexually, of: a Wife in Rome!

And, how you can spit, against, the Apostolic Church, and, against the church fathers, who have always allowed the marriage to priests for our first 1000 years of the Church!

THIS is obvious to everyone: YOU are criminals. NOT THEM: THE FATHERS OF THE CHURCH!

UPON YOU, all yur FALL, then, ALL: your: SCANDALS, and all suicides, that priests and bishops HAVE COMMITTED! with 30,000 defections from priestly ministry, that if a Minister of God: commits suicide? then, you won't be able: never more, to convince anyone that your religion is true!

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 novembre alle ore 6.14




Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

PAPA FRANCESCO -- non è onesto, che, pochi vescovi, oggi ormai vecchi: e senza passioni pulsioni giovanili, loro possano dimenticare: i loro peccati di gioventù, che, io conosco!", per lasciare nel tormento: i loro giovani sacerdoti presbiteri, tormento sessuale, che, fu il loro tormento! ] e tutto questo crimine: di MAGGIORASCATO MEDIOEVALE, contro, il genere umano in nome di che cosa? DI QUALE APOSTASIA? [ Quindi, voi affermate che non è Santa, la radice su cui è fondata: la Chiesa: perché Gesù di Betlemme non ha detto ai suoi Apostoli (tutti sposati) voi castratetevi, e abbandonate al loro destino le vostre spose, anzi, San Pietro portò con se la Moglie a Roma, perché è evidente, che lui aveva ancora bisogno sessualmente, di una Moglie a Roma!

E come voi potete sputare contro la Chiesa Apostolica, e contro i Padri della Chiesa, che hanno sempre permesso il matrimonio ai presbiteri per i nostri rimi 1000 anni della Chiesa!

QUESTO è EVIDENTE A TUTTI: I CRIMINALI SIETE VOI: NON LORO: I PADRI DELLA CHIESA!

SU DI VOI CADONO, quindi, TUTTI GLI SCANDALI, E TUTTI I SUICIDI, CHE, I PRETI E VESCOVI HANNO COMMESSO! con 30.000 defezioni dal ministero presbiterale, che se poi, un ministro di Dio commette il suicidio? poi, tu non potrai più convincere nessuno, che, la tua religione è vera!

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 novembre alle ore 6.04

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

a mia sorella: Argentina, Cristina Fernandez de Kirchner -- anche se, la Europa sta passando, attraversando, il suo momento più vergognoso.. tuttavia, non toccherebbe mai, così, il fondo del crimine: se, non fosse costretta a seguire la gerarchia satanica, che, sono i farisei 322 Bush, in JaBullOn: il sistema massonico, al bohemian Grove: il Gufo Rothschild Fmi, Spa,

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 6 novembre alle ore 22.34

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI · Teologico dell'Italia Meridionale

La presidente argentina, Cristina Fernandez de Kirchner, è una delle donne più splendide: radiose, virtuose, del nostro pianeta: il diamante più luminoso!: "ne più e ne meno: di come, possono essere e sono, anche, tutte le mamme di questo pianeta"

.. i suoi virus e i suoi nemici? se la devono vedere con me! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 6 novembre alle ore 22.27

Annibale Mantovan · Top Commentator

Qualche mese fa la Kirchner in un intervista disse che se le fosse capitato qualcosa bisognava guardare a Nord!

Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 6 novembre alle ore 17.48

Alioskia Seregni · Segui

http://daily.wired.it/news/scienza/2013/03/06/chavez-cancro-complotto-stati-uniti-75925.html

=============================

il motore di ricerca ANSA, è dopato! IN QUESTO MODO: LA DEMOCRAZIA è TRUFFATA! che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?

1News

06-11-2014 14:07Mondo

Kirchner ancora malata, non andrà al G20

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_96badeea-12a1-4d6f-bf72-0c4d97d58f6b.html

======================

06 novembre 201415:07 News

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html

==========================

03-11-2014 02:53Mondo

Ricoverata Cristina Kirchner per ''febbre infettiva'' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/03/ricoverata-cristina-kirchner-per-febbre-infettiva_021cc7e2-b790-493d-ac0e-cfd354682130.html

BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una

03-11-2014 02:59Mondo

''Febbre infettiva'',Kirchner ricoverata http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/03/febbre-infettivakirchner-ricoverata_9f7cb37c-d365-4249-b5a8-e06096367807.html

===============

https://www.facebook.com/antonio.biroccio.7 [[ lo struzzo ]] e perché, tu metti sullo stesso piano tutte le religioni?

SE, POI VUOI FARE IL PURITANO CAVILLOSO TU DOVRAI USCIRE DA QUESTO PIANETA: IMPERFETTO.. per andare direttamente in paradiso, dove, tu non credi di poter andare! Qui, in questo caso, sono Erdogan e Arabia SAUDITA, soltato, che vogliono conquistare il mondo! .. ed io non credo che, se tu non stai al fianco della tua religione cristiana, tu potrai conservare la tua vita.. perché, la vera minaccia sono i farisei usurai rothschild ed il loro FMI, Banca Mondiale!

IO hO DEGLI INQUILINI CHE NON MI POSSONO PAGARE L'AFFITTO.. MA, COME IO FACCIO A DIRE QUESTE COSE, ALLA BANCA DOVE IO HO FATTO IL MUTUO?

ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO, STA DISTRUGGENDO IL GENERE UMANO IN TANTI MODI DIVERSI!

e poi, è vero che sono stati i farisei usurai, soltanto, quelli: del sistema massonico Bildenberg, la Sinagoga di Satana, ad avere fatto uccidere Gesù, come ad avere pianificato ogni Shoah contro la propria gente!

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/08/iraq-attentati-a-baghdad-31-morti_942350cd-e38a-4a0f-b812-d52a4bbc01a6.html

è chiaro sono Turchia shariah, ed Arabia SAUDITA shariah, che, fanno questo terrorismo shariah, per fare fare il genocidio di ogni diversità: alla loro galassia jihadista shariah, .. e se, questa notizia shariah: la so io?

poi, UE USA NATO: "non possono dire: noi non ne sappiamo niente!"

Iraq: attentati a Baghdad, 31 morti.

Colpiti i quartieri sciiti, almeno altre 90 persone ferite.

=========================

SI è IMPICCATO! E IN QUESTO MODO: VANNO A FINIRE NELLA MERDA: TUTTI I VALORI GENDER: GAY IMPERIALISMO, EVOLUZIONISMO TRUFFA, DEL SISTEMA MASSONICO : SINAGOGA SATANA FMI, BILDENBERG, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, CHE è SOLO UN NICHILISMO! VOI SIETE DEI BASTARDI, CHE, VOI STATE FACENDO DEL MALE AL GENERE UMANO: IN TANTI MODI DIVERSI! TUTTO QUELLO CHE VOI FATE? è SBAGLIATO TUTTO!

INFATTI, VOI AVETE ROVINATO ISRAELE, E PIANIFICATE CON GLI ISLAMICI, LA DISTRUZIONE DEL CRISTIANESIMO! E' stata resa pubblica la causa di morte ufficiale dell'attore americano Robin Williams: si è impiccato! Secondo gli esperti di medicina legale, il decesso è avvenuto per asfissia a seguito di impiccagione. Al momento del suicidio, nel sangue di Williams non sono state trovate né tracce di alcol o droghe.

Lo scorso 11 agosto il 63enne Robin Williams è stato trovato privo di vita nella sua casa a Tiburon, in California. La moglie dell'attore Susan Schneider aveva dichiarato che suo marito recentemente lottava contro la depressione, iniziata dopo che gli era stato diagnosticato il morbo di Parkinson.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_08/Determinata-la-causa-di-morte-dellattore-americano-Robin-Williams-6835/

OPEN LETTER TO FACEBOOK CIA 666 DATAGATE!

[[ PERCHé, IO MI DEVO PREOCCUPARE: DI https://www.facebook.com/messages/100007769972383 CIOé, DI QUESTO Baltazar Christi, CHE, LUI PORTA IL MEDAGLIONE STEMMA DI SAN BENEDETTO? MI DEVO PREOCCUPARE?

*** VOI PRIMA DI FARE UNA BOIATA, CON ME, PERCHé NON CI PENSATE BENE? NON SAPETE CHE IO MI RENDO RESPONSABILE DI TUTTE LE PERSONE DEL PIANETA?

1. perché, quando mi ha bloccato una prostituta? il suo messaggio non è andato distrutto!

2. perché, quando mi ha bloccato un prete, circa, OGGETTO: il celibato coatto dei preti? CHE LUI ERA DACCORDO CON ME, SOLTANTO, CHE, COME UN VIGLIACCO LUI AVEVA PAURA DI ESPORSI! POI, anche il suo messaggio non è andato distrutto!

===================

ora, nel caso di questo: Baltazar Christi, io ho ricevuto un messaggio, mentre, adesso io ho notato, che, sono stati cancellati da voi: 666 CIA, due suoi messaggi!

COSA DICEVA IL suo SECONDO MESSAGGIO?

MI HA BLOCCATO LUI: INCOMPRENSIBILMENTE...

OPPURE VOI AVETE BLOCCATO LUI VERSO DI ME?

UNA MERDA DEL GENERE? YOUTUBE NON LA AVREBBE MAI FATTA!

====================================

OPEN LETTER TO FACEBOOK CIA 666 DATAGATE! QUINDI, IO PER TE, IO SECONDO TE, IO SONO UN DEPRAVATO!!! CHE TU MI PORTI DA ME, UN GIOCO PER SPORCARE L'ANIMA DEI MASCHI.. E POI, CI MERAVIGLIAMO, CHE, ESISTE IL FEMMINICIDIO?

TU LE HAI UCCISE LE DONNE, TU SEI UN SATANISTA DI ANTICRISTO! BASTA CON TUTTA QUESTA PORNOGRAFIA OCCULTA, MESSAGGI DEVASTANTI, INSERITI NEI GIOCHI DEI NOSTRI RAGAZZI; CHE, POI, NON SAPPIAMO PIù COME EDUCARE! BASTA A FARE QUESTO SUBDOLO GIOCO DI PROFANAZIONE DELLA SESSULITà DEL GENERE UMANO!! SE VOI SIETE DEI CANI EVOLUTI? NOI NON LO SIAMO!

[ Gioca gratis!

apps.facebook.com [ Gioco riservato a veri uomini in grado di farsi ubbidire in ogni situazione! ] Funzionamento delle inserzioni su Facebook. Un'azienda crea un'inserzione. Sceglie il tipo di pubblico che desidera raggiungere. Se fai parte di questo pubblico, Facebook ti mostra l'inserzione.

=======================

soltanto Unius REI può salvare dalla distruzione il genere umano! Il Segretario di Stato è la terza carica dell'esecutivo. L'attuale Segretario di Stato è John Kerry: subentrato ad Hillary Rodham Clinton: il 1º febbraio 2013. [[ la batosta elettorale: è stata utile? non credo! perché, è vero che, Kerry 322 è troppo sacerdote di satana! PERò, NON è CHE: IN QUELLA SALAMoiA: di giudeo massoni: DEMONI del dio gufo, anticristi, DALLA FORMA UMANA, POTREBBE USCIRE QUALCOSA DI BUONO: in ogni modo, PERCHé, NESSUNA PERSONA ONESTA, LEALE, FEDELE ALLA COSTITUZIOnE, POTREBBE MAI EMERGERE IN QUESTA CONGIURA DI MASSONI USUROCRAZIA ROTHSCHILD! ]] Il presidente Usa Barack Obama ha avanzato la candidatura del suo assistente Tony Blinken come vice segretario di Stato. Lo comunica la Casa Bianca. Dal 2013 Blinen ha lavorato come assistente e vice consigliere del presidente in materia di sicurezza nazionale. In passato ha inoltre diretto la commissione del Senato per le Relazioni Estere.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Obama-propone-nuovo-vice-segretario-di-Stato-7886/

è normale, che Osce, la moglie dell'assassino: sia preoccupata, se, i carri amati: non li hanno soltanto gli assassini fascisti di Kiev: appunto! MA QUESTA è LA VERITà: " EIH, MERKEL TROIKA HITLER! TU SMETTI DI FARE MORIRE QUESTE PERSONE INUTILMENTE: LA TUA MAFIA IMPERIALISMO ONU NAZI OSCE, CONTRO LA VOLONTà DEI POPOLI SOVRANI? HA PERSO IL DONBASS: PER SEMPRE! DIMOSTRA DI ESSERE UNA BESTIA DI POLITICO: INTELLIGENTE! TU SMETTI DI CONTINUARE CON QUESTA CRUDELTà INUTILE GUERRA! "

Ucraina: intensi combattimenti a Donetsk. Osce, forte preoccupazione per carri armati filorussi

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_5bc047d4-6527-4e6a-b1a9-e597acc245de.html

https://www.facebook.com/antonio.biroccio.7

dice: COME MAI LA NOTIZIA E' STATA PUBBLICATA DUE VOLTE ? LEGGETE I COMMENTI DELLA PRIMA SONO DIVERSI!" ANSWER ]

QUESTO è UN ARTICOLO CLONATO:

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_57ed8f38-724f-4a5a-9564-a35c99382d0c.html

PERCHé IO HO COMMENTATO IL PRIMO ARTICOLO!

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/09/ucraina-intensi-combattimenti-a-donetsk_5bc047d4-6527-4e6a-b1a9-e597acc245de.html

IL NWO, HA DATO ORDINE DI OSCURARE I MIEI COMMENTI! ORA, CHI DEI POLITICI, GIORNALISTI YOUTUBE GOOGLE FACEBOOK, POTREBBE DISUBBIDIRE AL NWO? CHI? loro sono i satanisti!

======================

http://www.formiche.net/2014/11/07/i-derivati-del-tesoro-rischiamo-la-fine-della-grecia/

Con i derivati del Tesoro rischiamo di fare la fine della Grecia? 07 - 11 - 2014 Antonio Maria Rinaldi. Con i derivati del Tesoro rischiamo di fare la fine della Grecia?

I derivati sono tornati in questi giorni prepotentemente d'attualità nelle cronache finanziarie, questa volta non solo per rappresentare le vicissitudini del Monte dei Paschi, ma anche per "contestare" la validità degli stress test effettuati dalla BCE e dagli "altarini" che stanno emergendo a danno dei conti pubblici italiani. Non mi soffermerò sulla banca senese poiché è stato scritto sin troppo, ma sugli altri due casi, in quanto fanno intuire come la conduzione europea, passata e presente, sia sempre più assimilabile a quella più consona a una società finanziaria per azioni che una istituzione al servizio dell'economia reale e dei cittadini.

Gli ultimi stress test, che hanno dato il via a novembre al controllo e vigilanza bancaria della BCE sui 130 gruppi bancari più grandi del Vecchio continente, conservando alle rispettive banche centrali nazionali l'onere di poterlo fare sulle più piccole, hanno lasciato l'amaro in bocca e dato spazio a non poche polemiche. Naturalmente l'asticella per determinare se stare da una parte o dall'altra è stata fortemente condizionata dai tedeschi per voce della Bundesbank, in quanto il loro sistema bancario annovera una fittissima rete di banche locali (Landsparkasse), sostanzialmente con il capitale riconducibile allo Stato e non pertanto disponibili più di tanto ad uscire dal perimetro nazionale dei controlli. Si valuta che più del 43% dell'attività bancaria tedesca intesa nel senso stretto, cioè rivolta all'economia reale, sia svolta da 417 banche rimaste fuori dalla vigilanza europea.

Ma l'aspetto più penalizzante, almeno per gli Istituti italiani, si è concretizzato nel metodo e nei criteri di valutazione dei test effettuati dalla Banca Centrale, poiché sono stati inseriti dei coefficienti esageratamente sovrappesati per determinare il rischio degli impieghi nell'erogazione dei crediti commerciali e invece notevolmente sottovalutati per stimare gli effetti dall'esposizione in derivati. Se si pensa che molte fra le più grandi banche tedesche annoverano nel proprio bilancio derivati per importi nozionali superiori a 20 volte l'intero PIL della Germania stessa…

In questo modo i criteri adottati dalla BCE hanno penalizzato gli istituti bancari che hanno fatto il loro mestiere, cioè intermediato il credito, privilegiando oltremisura quelli che hanno preferito l'attività finanziaria speculativa.

Ma il "caso" che terrà banco nei dibattiti economici nazionali, e non solo, nei prossimi mesi, sarà senz'altro quello che riguarda l'esposizione in derivati dello Stato italiano. La notizia, fino ad ora rimasta ben celata nelle stanze del MEF per moltissimi anni, è stata evidenziata dall'interpretazione di una clausola inserita nella legge di stabilità, dove all'art. 33 si specifica che si autorizza il Tesoro a "stipulare accordi di garanzia bilaterale in relazione alle operazioni in strumenti derivati". In parole semplici ,per i non addetti ai lavori, significa che negli anni '90 sono stati sottoscritti derivati per effettuare "cosmesi" di bilancio per potersi presentare agli appuntamenti di Bruxelles con le carte in regola, così come previsto dai parametri di Maastricht, e ora che i nodi stanno arrivando al pettine si necessitano di autorizzazioni specifiche per poterli onorare.

Insomma gli stessi strumenti finanziari perversi che hanno portato la Grecia alla bancarotta nel 2010 per aver voluto avere in tasca l'euro fin dal primo di gennaio del 2002 li abbiamo adottati anche noi. Per le casse pubbliche si valuta una perdita secca di una decina di miliardi di euro, ma potrebbero essere molto di più in quanto l'entità effettiva dell'esposizione in derivati dello Stato italiano ancora non è del tutto chiara. Attualmente si parla di una nostra esposizione per 160 miliardi di contratti con le grandi banche d'affari internazionali (anche se la Grecia è più piccola, ne sono bastati 110 di miliardi per farla saltare), e non è escluso che nei prossimi mesi il "conto" possa salire.

A riguardo vale la pena ricordare come il sottoscritto il 22 febbraio del 2013, in occasione del Convegno organizzato dall'AIAF dal titolo "Il debito pubblico in Italia: prospettive per il 2013", chiedendo pubblicamente alla dottoressa Maria Cannata, direttore generale del debito pubblico, informazioni dettagliate sull'esistenza o meno di impegni dello Stato italiano riconducibili ad operazioni sui derivati, ebbi come risposta che se esistevano erano marginali e trascurabili ai fini del debito pubblico. Ironicamente mi disse che anche i coltelli possono essere pericolosi se in mano a malintenzionati, altrimenti sono utili per tagliare il pane. Oggi capisco perfettamente perché abbiamo il coltello alla gola…

A questo punto non posso fare a meno dal chiedermi il perché non sono mai stati presi in considerazione i consigli e le analisi sugli effetti dei contratti derivati sempre professati a gran voce da uno dei più grandi esperti in materia a livello internazionale, il prof. Paolo Savona, che ha dedicato al problema anni e anni di studio, producendo moltissima letteratura scientifica a riguardo, non mancando mai di mettere in evidenza i pericoli che tali strumenti ad alto tasso di rischio finanziario possono generare a danno dei sottoscrittori.

In ultimo un "sentito" ringraziamento a Prodi, Ciampi e Draghi che proprio in quegli anni, a vario titolo, hanno preferito mettere la polvere sotto il tappeto affidando il nostro futuro alla bomba ad orologeria dei derivati pur di far partecipare il nostro Paese, a tutti i costi, al "club" dell'euro, senza aver capito che non dovevamo essere bravi nel rispettare le anacronistiche regole di convergenza, ma nel valutare gli effetti che avrebbe procurato all'economia italiana il cambiamento radicale del modello economico preso a riferimento per supportare il nuovo ordine monetario!

============================

Manlio Damato https://www.facebook.com/manlio.damato?fref=ufi La tua fede e'???? Non dire Cristiana perche' la parola e vaga... Dimmi la tua denominazione che ci si pio riispondere a tono....

38 min · Mi piace

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI io sono cattolico? e tu, tu hai una fede? in cosa tu credi? regolamento: "non ha diritto a ricevere risposte, chi nega il suo dovere di rispondere a domande!"

https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/425272690959357/?comment_id=425296894290270&ref=notif&notif_t=group_comment

Religione? Informazioni: Gruppo pubblico: regolamento: "In questo gruppo raccontiamo le nostre esperienze sulle Religioni del Mondo. Del loro comportamento incivile".

ovviamente, non è difficile trovare, PER UN MALIGNO INCIVILE, di trovare: singoli comportamenti incivili: ovunque, questi andassero cercati. per diffondere l'odio, screditare o calunniare, un intero popolo o una intera categoria di persone.. perché il lavoro del demonio è quello di diffondere l'odio.. IO HO TROVATO DEI SATANISTI CHE FANNO QUESTO LAVORO (FINGONO DI ESSERE QUALSIASI COSA: PERCHé, SPERANO DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE!) . come, ANCHE, NOI possiamo dire, che, ci sono comportamenti EROICI: ovunque! NON MI VA PER ESEMPIO, DI MALEDIRE: "dire male", contro: tutti i musulmani, soltanto perché, la LEGA ARABA sta lucidamente pianificando: il genocidio shariah nazi Onu, contro, tutto il genere umano... perché, io ho incontrato dei musulmani santi: che, nel Sinai Egiziano, nascondono, i cristiani nelle Moschee, per non farli cadere nelle mani dei trafficanti di schiavi, stupratori e commercianti di organi umani! ANCHE SE NON è POSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE DENUNCI, IL MARTIRIO DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA.. ED ECCO PERCHé, IO DICO DI DEPORTARE IN SIRIA, TUTTI I MUSULMANI EUROPEI.. PERCHé MOTIVO DELLA BOMBA DEMOGRAFICA, COME DISSE GHEDDAFI, TRA 20 ANNI, TUTTA LA EUROPA SARà UN SOLO CALIFFATO ISLAMICO SENZA NEANCHE COMBATTERE! e questo è vero, perché con la shariah che è un vero nazismo ONU, tutte le diversità vengono criminalizzate per legge!

Manlio Damato Una rondine non fa primavera.... Ho detto tutto... E' la massa che fa numero..... Non uno su mille..... Oppure uno su un milione..... Allora cosa si fa????? Se la credenza mussulmana oppure Cristiana non vale un fico secco allora devono allontanarsi dalla loro religione se vogliono essere rispettati.. Io sono nato in Italia battezzato cattolico e' sarebbe meschino dire che ho credenze cattoliche.. La religione fa schifo...PUNTO!!!!!!

https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/425271064292853/?comment_id=425297684290191&ref=notif&notif_t=group_comment




Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI e dove è scritto che la Gerarchia Religiosa, CIOè LA RELIGIONE UFFICIALE: ha il monopolio della FEDE? Oggi, nel sistema massonico del NWO, tutte le Istituzioni sono compromesse, ecco perché, Gesù disse: "si adorerà il Padre in Spirito e verità!" OGGI è ARRIVATO QUEL MOMENTO!

Manlio Damato: Verita???? Sarebbe??

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI : Questo significa: "il millennio dello Spirito Santo!" che, è stato profetizzato da tanto tempo! tutte le religioni si sono screditate, si sono screditAte da sole! Non sono gli atei, che, hanno vinto, le religioni si sono suicidate da sole, perché, hanno perseguito un obiettivo clericale! NESSUNO è INNOCENTE!

Ma Dio è una PERSONA, lui non ha bisogno delle Religioni per incontrare gli uomini! TUTTAVIA COME HANNO FATTO I SANTI, TUTTI I SANTI: NOI ABBIAMO IL DOVERE, DI PRETENDERE UN RINNOVAMENTO DELLE RELIGIONI!

PERCHé, SAREBBE TROPPO CRIMINALE per noi, il PENSARE DI TOGLIERE LE RELIGIONI PER FARE VENIRE: IL NWO 322 DEI SATANISTI BUSH: NEW AGE LAVEY, DOPO CHE ABBIAMO: già, SPERIMENTATO L'ATEISMO DEI COMUNISTI CON 200MILIONI DI MORTI!

perché mi fai decine di domande:ed io, poi, io devo scrivere un libro intero: ogni volta: per ogni ignorante che io incontro?

perdonami io ho bisogno di tempo per scrivere! dammi tempo cercherò di rispondere a tutte le tue domande! cerca di essere sempre gentile!

1. esiste una realtà spirituale in ogni cosa creata, perché esiste anche lo Spirito Santo che ha creato dal nulla tutte le cose! io sono Cattolico! scusa: è che, il punto interrogativo? è un errore ortografico!

https://www.facebook.com/manlio.damato?fref=ufi Religione? Non fa qualità di vita. 1,226 Members,] ma, anche io faccio parte di questi 1226 Members: se, poi, la religione non eleva la qualità della vita? come tu affermi? poi, è il dostro dialogo che lo dovrebbe stabilire!

MI DAI IL TEMPO DI RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE?

PER ESEMPIO: IL FILOSOFO ATEO: BENEDETTO CROCE: LUI HA DETTO: "SOCIALMENTE, NEI VALORI EVANGELICI? IN OCCIDENTE, NOI SIAMO TUTTI CRISTIANI! PERCHé, IL CRISTIANESIMO è LA PIù GRANDE RIVOLUZIONE CULTURALE DELLA STORIA.. E NOI SIAMO STATI CAMBIATI GENETICAMENTE: DA TUTTO QUESTO.. INFATTI: NOI NON FAREMMO MAI I DELITTI: CHE: FANNO: BUDDHISTI, INDUISTI, E MUSULMANI, CHE, LORO NON CONCEPISCONO LA LIBERTà DI RELIGIONE! ... e per ringraziarci di tutto questo bene? ora siamo caduti nella violenza del sistema massonico imperialismo GENDER! così, tu sei stato cacato dal genitore n°1, e poi, ti ha cambiato il pannolino, il genitore n°2

ovviamente, il tuo genitore 3°, la minorenne (per i pedofili orientamento sessuale) ti ha portato all'asilo, ed il tuo genitore 4° abbaiando: ti protegge! [[ perché, qui in ANSA, c'è uno che, dice: "se hanno dato il Matrimonio ai gay, perché, io non mi posso sposare il mio cane?"]] e lui ha ragione! se, non esiste la religione, poi, chi può dire: cosa è vero amore: e cosa non è vero amore? E COSA C'è DI MALE NELL'ESSERE PEDOFILI E POLIgami, se, Onu, ha rinunciato ai suoi diritti umani universali: e si è riempito di 51 Nazioni islamiche, naziste, della LEGA ARABA, che sono tutti assassini, e luridi porci per legge?




==========================

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI Forza Israele 7 ottobre. ONU: complice o artefice di stragi? ONU è LA PIù GRANE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENRE UMANO! PERCHé HA TRADITO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI PER DIVENTARE IL SUPPORTO DELLA SHARIA! ] Scritto il agosto 9, 2014 by Giulia Marandola

Si scrive The United Nations Relief and Works Agency for Palestine Refugees in the Near East, si dice UNRWA, l'agenzia Onu studiata appositamente per i palestinesi.

La UNRWA non è, come si pensa, la rappresentanza dell'Onu a Gaza ma, al contrario, è la rappresentanza di Hamas all'Onu e la differenza non è una cosuccia da poco. A dimostrazione di questo c'è il funzionamento della UNRWA a Gaza dove non si comporta come una organizzazione internazionale ma come una struttura complementare ad Hamas, una struttura identica alle tante strutture islamiche che operano in simbiosi con i terroristi e non in maniera separata e indipendente.

Giusto per fare un quadro della situazione, il 99% dei dipendenti della UNRWA a Gaza è personale del posto, affiliati ad Hamas. Le sue strutture sono gestite nella quasi totalità da personale messo li da Hamas. Nelle sue scuole si insegna quello che vuole Hamas, cioè le sue linee terroristiche. I suoi campi scuola estivi sono vere e proprie fucine di terroristi. Le sue scuole sono usate da Hamas come depositi di armi e, come provano diverse testimonianze di giornalisti, anche come rampe di lancio dei missili e addirittura come bersagli. La UNRWA gestisce in Cisgiordania 96 scuole per 2,2 milioni di persone impiegando 3.000 persone mentre nella Striscia di Gaza per 1,8 milioni di persone ne gestisce la bellezza di 245 impiegando ben 10.000 persone. La UNRWA è il più grande datore di lavoro nella Strisci di Gaza e tutto il suo personale viene scelto da Hamas.

Detto questo, come è possibile che la UNRWA non sapesse dei missili stoccati dentro le sue scuole? Come è possibile che non sapesse che all'interno delle sue scuole o nelle immediate vicinanze ci fossero le rampe di lancio dei missili che vengono sparati verso Israele? Anche uno stupido capirebbe che non è possibile. E quindi, dando per assunto questo dato, è sbagliato parlare di complicità da parte della UNRWA nei crimini di guerra perpetrati da Hamas visto che tutti i missili lanciati dai terroristi palestinesi sono diretti contro obbiettivi civili, e questo è un crimine di guerra, ma soprattutto visto che Hamas usa i civili e le strutture della UNRWA come scudi umani? Secondo noi non lo è.

Per questo motivo ci siamo attivati per portare la questione all'attenzione delle competenti autorità. Nei prossimi giorni prepareremo un dettagliato rapporto su tutte quelle che a nostro parere sono le complicità della UNRWA con i terroristi di Hamas e sul ruolo avuto dai dirigenti della stessa UNRWA nel coprire i crimini di guerra di Hamas, rapporto che consegneremo a chi ha l'autorità per poter sollevare la questione a livello internazionale. E non ci fermeremo a questo. Visto che la UNRWA è una organizzazione internazionale appartenente alle Nazioni Unite, chiederemo che renda pubblici tutti i suoi dati, che spieghi perché ha così tanti dipendenti a Gaza in confronto alla Cisgiordania e ad altre realtà dove opera (in Libano, in Siria e in Giordania) in quanto la sproporzione ci appare evidente e non giustificabile.

https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion

ordine esecutivo 11110 Unius REI

my holy Allah JHWH love forever. [many Christians Martyrs in this Country] Afghanistan Algeria Bangladesh Bhutan, Bolivia Burma China Colombia, Cuba Dagestan...

Piace a Paola Scarpa. DICE: " molto interessante

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI . DICE: "Israele è in pericolo! IN SISTEMA MASSONICO LO CALUNNIA E LO PONE IN CATTIVA LUCE, MA, chi ha creato il sistema massonico sono i Rothschild: i giudeo massoni! TU COME PUOI RISOLVERE QUESTO REBUS?

Paola Scarpa: si...pero' ci sono informazioni ancora piu'...sottili...isaia lo dice...da tutte le isole del mondo da tutte le terre , ritorneranno i tuoi figli, oh Israele, e negli ultimi tempi un esercito enorme verra' sui monti di Isrsaele per distruggerla, ma IO l' antico DIO JHWH...mi arrabbiero' ...perche' non lascero' che si rada al suolo cio' che IO ho fatto risorgere dalle sabbie dei secoli...abbi fede , qui sono in gioco forze piu' grandi che volonta' umane...certo e' che noi viviamo un tempo incredibile...stiamo a osservare attentamente

Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI ti ringrazio per la tua preziosa testimonianza di fede! ANCHE IO PENSO COME TE!

Paola Scarpa io credo che l' ONU invadera' israele con mezzi anfibi e corrazzati, passando appunto per la valle di jzreel, che dal mediterraneo porta a Gerusalemme...ah la valle dove sorgeva meghiddo...nome antico della valle armagheddon...pero' le profezie parlano di un numero cosi grande di soldati che pare solo la cina possa metterlo in campo...non sappiamo con esattezza..ma secondo me quando saremo vicino riconosceremo i dettagli




Lorenzo kingdom israel lorenzoJHWH Unius REI il Giudizio Universale avverrà tra 350 anni circa, come rabbini Cabalisti hanno calcolato, e veramente, anche io ho fatto questo calcolo, soltanto che, io ho perso la mia equazione di matematica biblica! Oggi Israele, CINA e Russia sono alleate segretamente, ed io sono sicuro di questo: perché proprio io ne sono l'artefice! Oggi: sono i farisei Rothschild, che, con i salafiti sauditi: complottano contro Israele: segretamente!

veramente, questo complotto di farisei: Fmi, salafiti sauditi, poi, non è così: tanto segreto, se, Onu protegge tutto il mnazismo: della shariah, ed ha permesso alla LEGA ARABA di fare la galassia jihadista, e se il NWO, con il suo monopolio politico e mediatico, mette Israele, continuamente in cattiva luce!




questa NON è una testata giornalistica

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

consumata tutta la lingua nell’inferno

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-h...