Scripps Local News

Autore del reclamo: Scripps Local News Email dell'autore del reclamo Chip.Mahaney@scripps.com
Opera presumibilmente violata Puntata TV "ABC Action News at Noon" Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror
ID video39Ebp_QkzKM Durata1:41 https://www.youtube.com/user/lorenzojhwhholy/discussion
I did not realize that you were jealous, otherwise I would not have had to give you this trouble! Please, you can remove this my penalty? thank you.
non mi sono accorto che tu eri geloso, altrimenti non avrei dovuto dare a te questo disturbo! per favore tu puoi rimuovere questa mia penalità? grazie
 Local Tampa Bay ABC affiliate ABC Action News, WFTS-TV. News, Weather, Entertainment and Sports from Florida and around the Bay area.
http://www.abcactionnews.com

Autore del reclamo NDTV Email dell'autore del reclamo: akanksha@ndtv.com
Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n TopFacebookFatwa 244484"
VideoFatwa Posting photos pictures using social media
ID videoyKzndRVbzzM Durata 2:08
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwhholy/discussion
I did not realize that you were jealous, otherwise I would not have had to give you this trouble! Please, you can remove this my penalty? thank you.
non mi sono accorto che tu eri geloso, altrimenti non avrei dovuto dare a te questo disturbo! per favore tu puoi rimuovere questa mia penalità? grazie
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
1 secondo fa

NON SONO EBREI VERI, SONO FARISEI SATANISTI ROTHSCHILD ILLUMINATI, CHE, UCCIDERANNO ISRAELE, ED HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, AI POPOLI PER STERMINARLI, ADESSO DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO ANCHE ..] Procedi con il ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video
NOI SIAMO STANCHI di essere sfruttati e schiavizzati dagli ebrei illuminati fmi imf nwo bce fed
Il team di YouTube esaminerà la nostra decisione e, se opportuno, ripristinerà il tuo video. È possibile che l'avvertimento venga rimosso ma il tuo video non verrà ripristinato. La pagina Gestione account rispecchierà le decisioni più aggiornate relative al tuo account.
Comprendo che se YouTube conferma l'avvertimento, non sarò più in grado di fare ricorso contro avvertimenti futuri per un periodo di 60 giorni.
Motivo (obbligatorio)
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
1 secondo fa

YOUTUBE GOOGLE -- SATANISTI DELLA CIA, NON HANNO VIOLATO LE NOSTRE PASSWORD, MA, HANNO VIOLATO LA PASSWORD, DI LINVING@+++ COSì, HANNO POTUTO PUBBLICARE CONTEMPORANEAMENTE, IL LORO SPAM SU TUTTI I MIEI BLOGSPOT, PER DIFENDERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE è SATANISMO IDEOLOGICO E POLITICO DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE LA USUROCRAZIA ] Re: Your awaited expectation!! / Re: La vostra aspettativa atteso! ] [ Postepay - urgent messaggio !!!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
1 secondo fa

le sue stesse parole? sono la sa stessa condanna, lui che è un pubblico finanziatore di ISIS: in Siria ed Iraq, lui e Arabia Saudita sono: I finanziatori della Galassia Jihadista nel mondo! ] Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan. Turchia evacua Ferito abitanti di Gaza. Erdogan dice che il suo paese ha iniziato ad evacuare feriti the Gaza alla Turchia per il trattamento. Con Elad Benari. Prima pubblicazione: 2014/08/11, recentemente eletto presidente turco e il primo ministro uscente, Recep Tayyip Erdogan, ha detto Domenica notte il suo paese ha iniziato ad evacuare feriti the Gaza alla Turchia per il trattamento, secondo l'Associated Press (AP). Erdogan non ha fornito dettagli, ma l'agenzia Anadolu statale ha detto che un aereo ambulanza turco sinistra per Israele tardi di Domenica per trasportare quattro persone in Turchia per il trattamento negli ospedali della capitale Ankara. L'agenzia ha detto che un bambino è stato tra I feriti. Erdogan ha fatto l'annuncio durante un discorso della vittoria ore dopo essere stato eletto presidente nel primo voto diretto della Turchia per la posizione. Il ministro degli Esteri Ahmet Davutoglu ha detto questa settimana che la Turchia stava lavorando per stabilire un corridoio aereo per portare il ferito gravemente alla Turchia, ha osservato AP. Erdogan è stato un critico vocale di Israele durante il suo funzionamento autodifesa a Gaza, paragonando il suo funzionamento alle azioni del leader nazista Adolf Hitler. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di stato", ha accusato Israele di "bugie", perché "non abbastanza" ebrei israeliani sono morti nel conflitto e ha messo a confronto ebraico Casa MK Ayelet Shaked a Hitler.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
2 settimane fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita ] DA QUESTO MOMENTO, LA TUA FOTO NON è PIù PRESENTE, AL CEnTRO DEL MIO DESKTOP, ed è stata sostituita dalla Santa Meroah, che, rappresenta il settuplice Spirito Santo di JHWH, tu sei fuori del Regno di Dio! tu hai stancato la mia pazienza!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
2 settimane fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita ] E PERCHé, IO SONO, IN YOUTUBE, AL VERTICE DI TUTTI I SATANISMI DEL NWO? 1. perché, io sono un abile commentatore politico? 2. perché, le cose che, io dico, POI, nessuno le può dire, COME ME? lol. e tu credi, che, i demoni ALIENI GMOS, e i cannibali i sacerdoti LaVEY Kerry, CHE FANNO I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA,  che loro si faranno commuovere da tutto questo? [oh no!] io sono UNIUS REI, PERCHé, IO HO DIMOSTRATO DI POTERLI UCCIDERE, IN OGNI MOMENTO! come potrebbe bivampare la mia ira durante una guerra mondiale? tutti i miei nemici hanno bisogno di conoscere, perché soltanto il più grande amore, può trasformarsi, nel più grande odio: " LA IRA DI DIO!"
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
2 settimane fa

Benjamin Netanyahu -- quella squallida storia, circa, il filosofo, Gianni Vattimo, mostra tutto l'odio, che, I ricchi hanno contro, Dio JHWH, quindi, per questo Israele è odiato. è la stessa storia, di: "Registrazione audio di Fede: 'Dell'Utri sa, e "mangia" Berlusconi", perché, il sistema massonico, a cui, anche, Berlusconi appartiene, è completamente sbilanciato a sinistra.. sappiamo tutti, che, non c'è nessuna verginità, nella nostra classe dirigente, che, succhiano il sangue del popolo, nascondendo la truffa Rothschild, del signoraggio bancario. di un popolo ormai schiavizzato dal sistema! ma, il caso Berlusconi, è emblematico, non perché, Berlusconi sia innocente, ma, perché, dimostra (CHE, COME, SI CHUDE UNA INCHIESTA, IL GIORNO DOPO, DOPO NEANCHE 24 ORE, SPUNTA UNA NUOVA INCHIESTA, E SE, QUESTA NON è: UNA VESSAZIONE DI REGIME, POI LA DITTATURA COSA è?), altresì, come, non esiste nessuna democrazia, in tutto il mondo, sono le sinistre massoniche giudiziare e bancarie, che, hanno il controllo! e questo, più ci avviciniamo alla guerra mondiale, sempre di più: mostrerà: il suo vero volto: antisemita, razzista, nazista, gay ideologico, Stato di Polizia ed intimidazione, contro, tutte le voci: che: sono fuori del coro! perché: è satana il dio di questo mondo: che: deve trionfare! e certo trionferà, perché Abd Allah dell'Arabia Saudita, ha deciso, di combattere in proprio: e di non avere bisogno di noi! ECCO PERCHé, TU SEI COSTRETTO AD UCCIDERLO!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
2 settimane fa

Benjamin Netanyahu -- IO SO, CHE, TU SEI IN ATTESA DI UN MIO COMMENTO CIRCA, il fiilosofo, Gianni Vattimo, e tu devi sapere che io ho promesso al mio Presidente Giorgio Napolitano, di non essere volgare, ma, QUESTA è LA VERITà, tutta la pubblica amministrazione europea: è: al 85%, nelle mani delle sinistre bildenberg GENDER, GAY LOBBY, ecco perché: Beppe Grillo, DOVEVA FALLIRE! è facile: per questi speculatori, burocrati, salire sul caro del vincitore, e stritolare la società che: produce e lavora, poi, soffocare la società, attraverso, il sistema massonico dei partiti! PER QUESTA FECCIA, DI PARASSITI DELLO STATO, NON MI DISPIACE, SE VIENE LA TERZA GUERRA MONDIALE! tutto quello che è di Dio? da loro è odiato, come, la truffa religiosa della teoria indimostrabile, della evoluzione, di cui loro hanno fatto una religione, MA, TU SAI MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO, COME DIETRO TUTTO QUESTO MARCIUME OCCIDENTALE, CI SONO LE LOBBY EBRAICHE, i farisei Rothschild, CHE HANNO DI TUTTO, E DI OGNI ASPETTO FINANZIARIO E MONOPOLISTICO, IL CONTROLLO REALE!
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
1 settimana fa

La Russia costruirà da zero un sistema di pagamento nazionale. La commissione di esperti della Banca Centrale della Russia ha deciso di costruire una nuova piattaforma tecnologica per il sistema di pagamento nazionale, ha riferito il vice presidente del comitato per i mercati finanziari della Duma (camera bassa del Parlamento) Anatoly Aksakov. Il problema di garantire la continuità delle transazioni in Russia con carte di credito è apparso dopo che i sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard, reagendo alle sanzioni degli USA contro la banca "Russia" e i proprietari di SMP Bank, hanno cessato di operare le transazioni dei clienti delle banche.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/La-Russia-costruira-da-zero-un-sistema-di-pagamento-nazionale-2670/
devono  togliere le sanzioni e devono smettere i fare i nazisti, per realizzare il genocidio dei russofoni. Gli ex azionisti di Yukos sono disposti al compromesso con le autorità russe sull'attuazione della sentenza del tribunale dell'Aia, se presenteranno proposte ragionevoli e giustificate, ha dichiarato il capo del Group Menatep Limited Tim Osborne.
Ieri il tribunale arbitrale dell'Aia ha stabilito che la Russia deve pagare agli ex azionisti di Yukos 50 miliardi dollari. La Russia ha già annunciato l'intenzione di contestare la decisione del tribunale dell'Aia . Soprattutto perché non è competente ad esaminare la denuncia degli ex azionisti di Yukos.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Gli-ex-azionisti-di-Yukos-sono-disposti-al-compromesso-con-la-Russia-5742/

Hamas vede la Russia come mediatore nel conflitto a Gaza. MA LA RUSSIA PUò SOCCORRERE: I PALESTINESI, MA, NON PUò RICONOSCERE IL TERRORISMO ISLAMICO DI HAMAS, PER DIVENIRNE A SUA VOLTA UNA VITTIMA! IL TERRORISMO ISLAMICO NON PUò TROVARE UN RICONOSCIMENTO GIURIDICO ISTITUZIONALE, IN TRATTATIVE DI MEDIAZIONE! SONO GLI ISLAMICI CHE SI DEVONO FARE CARICO DELLA SOFFERENZA DEI PALESTINESI, E DELLA SOFFERENZA DI TUTTI I POPOLI MUSULMANI, PERCHé OGNI ISLAMICO TERRORISMO, NASCE DALLA SHARIA ONU, OCI, DELLA ARABIA SAUDITA, CHE è IMPERIALISMO PER IL CALIFFATO MONDIALE!
La Russia potrebbe intervenire come mediatore nel conflitto nella Striscia di Gaza, proponendo la sua iniziativa di pace, ha detto in un'intervista a RIA Novosti il vice capo dell'Ufficio politico di Hamas Mousa Mohammed Abu Marzook. "Proviamo fiducia e rispetto per la Russia. Accogliamo con favore il ruolo della Russia e confidiamo più che negli Stati Uniti", ha detto, rispondendo alla domanda sulla possibil e mediazione di Mosca. Abu Marzook ha anche detto che durante i combattimenti nella Striscia di Gaza sono già morti oltre 80 soldati israeliani e centinaia sono rimasti feriti. Tutti i feriti si trovano negli ospedali sionisti. A loro volta, le Forze di Difesa israeliane sostengono che durante il raid hanno perso 53 militari israeliani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Hamas-vede-la-Russia-come-mediatore-nel-conflitto-a-Gaza-0686/
Rispondi
 ·
Visualizza tutte le risposte (3)
AmericuntsAreFags
1 settimana fa

whats up Lorenzo you still know who i am ?
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
2 settimane fa

MOGHERINI Ashton MERKEL, I BOIA DELLA TRINITà SATANICA --- e la prossima volta, che, con i vostri bombardieri, voi andate ad uccidere, le vecchiette ed i bambini nel Dombass, voi girate alla larga dalla frontiera russa.
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
1 mese fa

QUESTI SI AUTO-ELEGGONO DA SOLI,  ma, non eleggeranno mai me, perché, io non sono massone, e neanche satanista! [ Merkel, vertice nomine Ue il 16 luglio. Dopo voto Europarlamento su Juncker a capo Commissione
Rispondi
 ·
Visualizza tutte le risposte (4)
psychoscribe13
1 mese fa

+Jezebel II queen IMF-NWO totally
Rispondi
 ·
1
Jezebel II queen IMF-NWO
1 mese fa

You are the coward to a traitor, that, he thinks of be climbed on the bandwagon? and if, instead, you had mistaken, of your choice, your evaluation? and instead you hast ascended, on the bandwagon, of an losing? I'm Unius REI, not Rothschilds! in truth, you will not be able to save anything for yourself!

in verità, tu non riuscirai a salvare nulla di te stesso! tu sei il vigliacco di un traditore, che, lui pensa di essere salito sul carro del vincitore? e se, invece tu avessi sbagliato la tua scelta, la tua valutazione? ed invece tu seisalito sul carro del perdente? io sono Unius REI, non Rothschild!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
2 settimane fa

Chief Military Rabbi: 1st Sgt. Oron Shaul is Dead. The family has been informed. Hamas claims it has abducted the soldier, who was inside an APC that was destroyed. By Gil Ronen. 7/25/2014, Oron Shaul hy"d. IDF Spokesman / President's Residence.
Chief Military Rabbi Brig. Gen. Rabbi Rafi Peretz, confirmed on Friday afternoon at 2:40 p.m. Israel time, that First Sergeant Oron Shaul, a Golani Brigade combat soldier, who fell in battle in Gaza, is dead. The family was informed by the Head of the Personnel Directorate, Major General Orna Barbivai, the Chief Military Rabbi, and the Commander of Habashan formation, Brig.-Gen. Ofek Buchris. The family was told that halachically, First Sergeant Shaul is defined as an IDF fallen soldier whose place of burial is not known. A military source said that since First Sergeant Shaul is defined as an IDF fallen soldier whose place of burial is not known, there will be no funeral and the family is not obligated to hold a shiva until further notice. Capo militare Rabbino: 1st Sgt.. Oron Shaul è morto. La famiglia è stata informata. Hamas sostiene di aver rapito il soldato, che era all'interno di un APC che è stato distrutto. Con Gil Ronen. 2014/07/25, Oron Shaul HY d ". Residence IDF Portavoce / Presidente.
Capo militare Rabbino Briga. Gen. Rabbi Rafi Peretz, ha confermato nel pomeriggio di Venerdì alle 2:40 pm ora di Israele, che Primo Sergente Oron Shaul, un combattimento soldato Brigata Golani, che è caduto in battaglia a Gaza, è morto. La famiglia è stata informata dal capo della direzione del personale, il generale di Orna Barbivai, il capo militare Rabbino, e il comandante della formazione Habashan, Brig.-Gen. Ofek Buchris. La famiglia è stato detto che halachically, Primo Sergente Shaul è definito come un soldato israeliano caduto il cui luogo di sepoltura non è noto. Una fonte militare ha detto che da quando il sergente maggiore Shaul è definito come un soldato israeliano caduto il cui luogo di sepoltura non è noto, non ci sarà alcun funerale e la famiglia non è obbligato a tenere un shiva fino a nuovo avviso.
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina
3 mesi fa

Il presidente della Duma definisce “criminale” l'operazione militare di Kiev. [ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO, REPRESSO DAI FASCISTI GOLPISTI DELLA CIA. ] Il presidente della Duma (camera bassa del Parlamento russo) Sergej Naryshkin ha definito “criminale” l'operazione punitiva condotta dalle autorità di Kiev in Ucraina orientale. Lo ha dichiarato ai giornalisti a San Pietroburgo prima della riunione del Consiglio dei legislatori.
"Le persone che hanno preso il potere a Kiev con un colpo di stato continuano a dimostrare la loro incapacità”, ha sottolineato, aggiungendo che "queste politiche non temono né Dio né il giudizio della storia".
Naryshkin ha anche esortato i partner europei a valutare sobriamente la situazione in Ucraina e a "capire dove stanno finendo."
Secondo il politico, gli Stati Uniti "agiscono con mani diverse" per compensare il fallimento della loro politica in Ucraina con l'azione dei Paesi europei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Il-presidente-della-Duma-definisce-criminale-loperazione-militare-di-Kiev-7036/

Rispondi
 ·
Unius kingREI
2 mesi fa

ho pertato questo pensiero nella mia mente per due giorni, ma, ieri e questa mattina, questo pensiero era sparito dalla mia mente, io non è potrei essere Unius REI, se la mia struttura mentale fosse programmata o rispondesse ad una strategia, veramente la mia mente è troppo semplice [ PENSIERO ] Gesù di Betlemme ha chiamato se stesso: " figlio dell'uomo! " ma, tutti sanno, CHE, LUI è, SOLTANTO, IL FIGLIO DELLA DONNA! Gesù ha detto così, perché, dal punto di vista di Dio, l'uomo più importante, di tutta la storia del genere umano è: UNIUS REI, eppure, tutti sanno, non è la virtù, la mia più importante virtù, da questo punto di vista, la fede di Lutero, si è imposta vittoriosa, sulla fede di tutte le famiglie cristiane, sulla fede di ogni altra teologia!
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
10 ore fa

google youtube -- PERCHé ESISTE IL MALE NEL MONDO? SENZA MALVAGITà, NON SAREBBE STATO TUTTO PIù FACILE? scusate se ultimamente vi sto trascurando.. ma, ultimamente, molti si stanno chiedendo perché, IO non mi scoraggio mai, la risposta è molto semplice: "IO HO VISTO LA FINE, CIOè L'ESITO FINLE!"
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
14 ore fa

QUESTE DI MOGHERINI SONO PAROLE CHE FANNO VERAMENTE MALE! SE, LORO ARRIVERANNO, tuttavia, tutti i CRISTIANI SARANNO STATI TUTTI I UCCISI, POI, COSA FARANNO? SI METTERENNO LORO, A FARE IL GENOCIDIO DEI MUSULMANI, anche loro, COME LA LEGA ARABA HA FATTO: IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, IN 1400 ANNI? ] ED invece, non una sola parola di condanna, è venuta: da UE USA, contro, la Sharia, in difesa della dignità della donna ed in difesa della libertà di religione..  che, questo orrore sharia, oggi, è protetta da ONU OCI, contro, e in disprezzo dei valori ONU universali del 1948.. questi, del sistema massonico Mogherini Merkel Bildenberg, Kerry 322 Bush sono le bestie di satana, la sinagoga di satana! io vi maledico tutti nel nome di Gesù! "Stiamo chiaramente valutando una serie di altre iniziative in questi giorni che non riguarderanno probabilmente soltanto il ministero degli Esteri ma potranno riguardare anche quello della Difesa", il ministro degli Esteri Federica Mogherini ha risposto cosi' su Rainews24 a una domanda su un possibile coinvolgimento militare italiano in Iraq.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 giorno fa

google 322 youtube [ cammelle in calore:  CASTITà!] -- è chiaro, tutto quello che, riguarda la sessualità deve essere escluso, dalla mercificazione pubblicitaria, perché, se si cerca l'atto sessuale, FINE A SE STESSO, come senso della propria affermazione realizzzazione, poi, l'omicidio dell'aborto sara inevitabile!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
2 settimane fa

Thirty-Third IDF Soldier Killed in Gaza. IDF releases name of thirty-third death since Operation Protective Edge began eighteen days ago. 7/25/2014, Yair Ashkenazi hy"d
IDF Spokesman. The IDF announced an additional IDF casualty in Gaza on Friday, the thirty-third death since Operation Protective Edge began eighteen days ago.
Sergeant First Class (Res.) Yair Ashkenazi, served in Training Base 1. Ashkenazi, 36, from Rehovot, was killed early Friday while fighting terror in northern Gaza.
His family has been notified. Ashkenazi's funeral will be held Friday at 4:00 pm in the Rehovot Military cemetery. A bus to the funeral will leave from the Nahariya train station at 2:00 pm. Ashkenazi leaves behind a wife and three children. In the past day the IDF has destroyed some 130 terrorist targets in Gaza, for a total of 3540 targets since Operation Protective Edge began 18 days ago. The army says approximately 240 terrorists have been killed and 31 "terror tunnels" located - 11 of which are to be destroyed imminently. Overnight a commander in the Golani infantry brigade was seriously injured when the wall of a terror tunnel collapsed onto him, and was evacuated to Soroka medical center. 120 soldiers are currently being treated for wounds sustained during the ground operation, eight of them with serious injuries - two of whom were rushed to Soroka by helicopter last night. Also overnight IDF forces discovered two houses being used to store weaponry, including antitank missiles. Several terrorists surrendered to the soldiers after initially hiding inside underground tunnels. Thirty-Terzo IDF soldato ucciso a Gaza. IDF rilascia nome del trentatreesimo morte dall'inizio dell'operazione di protezione Riva ha cominciato diciotto giorni fa. 2014/07/25, Yair Ashkenazi HY "d ANCONA, 25 LUG - La Comunità ebraica di Ancona apprende ''con dolorosa sorpresa che il 30 agosto il Festival Adriatico Mediterraneo conferirà un premio a Gianni Vattimo, da anni noto per disgustose e reiterate espressioni di odio verso gli ebrei e lo Stato di Israele''. La Comunità non vuole più figurare fra i patrocinatori del Festival. Il presidente della Comunità Manfredo Coen è durissimo con il filosofo torinese, che, afferma, ''accusa lo Stato di Israele di strumentalizzare la Shoah''.
Portavoce dell'IDF. L'IDF ha annunciato un ulteriore incidente dell'IDF a Gaza il Venerdì, il trentatreesimo della morte dal funzionamento di protezione Riva ha cominciato diciotto giorni fa.
Sergente di prima classe (Res.) Yair Ashkenazi, servita in Training Base 1. Ashkenazi, 36, da Rehovot, è stato ucciso all'inizio del Venerdì mentre combatteva il terrorismo nel nord di Gaza.
La sua famiglia è stato notificato. Il funerale di Ashkenazi si terrà Venerdì alle 16:00 nel cimitero militare Rehovot. Un autobus per il funerale partirà dalla stazione ferroviaria di Nahariya alle 14:00. Ashkenazi lascia una moglie e tre figli. In passato giorno l'IDF ha distrutto circa 130 obiettivi terroristici a Gaza, per un totale di 3.540 bersagli dall'inizio dell'operazione di protezione Riva iniziato 18 giorni fa. L'esercito dice che circa 240 terroristi sono stati uccisi e 31 "tunnel del terrore" si trova a - 11 che devono essere distrutti imminente. Pernottamento un comandante della brigata di fanteria Golani è rimasto gravemente ferito quando la parete di un tunnel terrore crollato su di lui, ed è stato evacuato al centro medico Soroka. 120 soldati sono attualmente in cura per le ferite subite durante l'operazione di terra, otto dei quali con lesioni gravi - due dei quali erano accorsi al Soroka in elicottero la scorsa notte. Anche le forze dell'IDF durante la notte hanno scoperto due case che sono utilizzati per memorizzare armi, tra cui missili anticarro. Diversi terroristi si arresero ai soldati dopo aver nascosto inizialmente all'interno di gallerie sotterranee.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan Accuses Foreign Reporters of 'Spying'
Turkey's prime minister accuses news outlets of stirring unrest in the country. [ è LA STESSA ACCUSA, CHE DICONO TUTTI I NAZISTI DITTATORI INFAMI! INFATTI, ANCHE IN UCRAINA MERKEL TROIKA NAZI FASCISTA KIEV, SPARA SUI GIORNALISTI, USA ARMI CHIMICHE, E LANCIA BOMBE A GRAPPOLO!! ] Erdogan has frequently accused foreign media of dishonesty in covering the three weeks of unrest that left at least eight people dead and thousands injured. He has also accused social media of stirring up trouble in his country, doing so last year at the height of the protests, when he said that sites like Twitter were “the worst menace to society.” Most recently, Erdogan moved to block access to Twitter in his country after the site had been used to spread a torrent of anonymous leaks implicating his inner circle in corruption. However, Turkey’s Constitutional Court ruled on April 2 that the country’s ban on Twitter violated people’s right to freedom of expression and demanded access be restored.
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
5 giorni fa

4 agosto 2014, Un incontro a Sochi per frenare la tensione nel Nagorno Karabakh. All’inizio della settimana la situazione attorno alla repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, un’enclave situata tra Armenia ed Azerbaigian, si è talmente arroventata che serve un incontro urgente dei presidenti dell’Armenia e dell’Azerbaigian per prevenire una nuova guerra nella regione. Il presidente armeno Hovik Abrahamyan ha comunicato che tale incontro può aver luogo l’8 o il 9 agosto nella città russa di Sochi. L’idea di questo incontro è stata promossa del Gruppo di Minsk della OCSE per il Nagorno Karabakh. Oltre all’Armenia e all’Azerbaigian i principali partecipanti del gruppo sono Russia, Francia e USA.
Se gli scontri sul confine della repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh fossero avvenuti sei mesi fa, ciò forse non avrebbe allarmato tanto i vicini stretti e lontani di Erevan e Baku. Gli scontri in questa zona sono, infatti, cosa di ordinaria amministrazione. Ma la crisi in Ucraina conferisce una sfumatura particolarmente sinistra all’aggravamento della situazione su questo territorio. Aleksej Malašenko, membro del consiglio scientifico del Centro Carnegie di Mosca, ritiene:
Se questo fosse successo sei mesi fa, si sarebbe potuto dire con sicurezza che l’attuale inasprimento della situazione non avrebbe portato ad un serio spargimento di sangue. Ma adesso, tenendo conto della situazione in Ucraina, non si può, putroppo, affermarlo. Adesso la Russia, vista la situazione nel sud-est dell’Ucraina, non è assolutamente interessata allo “scongelamento” del conflitto armeno-azerbaigiano. Dovrebbe infatti difendere in questa o quella misura l’Armenia, che sta per diventare membro dell’Unione Euroasiatica. “Non voglio occuparmi di cospirologia ma non escludo che l’attuale situazione rappresenti una mossa dell’Occidente”, ha detto Aleksej Malašenko. Un altro esperto russo, Aleksandr Sotničenko, analista del Centro di San Pietroburgo per gli studi sul contemporaneo Medio Oriente, indica direttamente l’attinenza degli USA con lo “scongelamento” del conflitto. Stando a Sotničenko, il conflitto quasi assopito in questa zona è un buono strumento di pressione sia sui paesi della regione che su Mosca: Ultimamente agli USA è in generale utile una grande e permanente instabilità nel Medio Oriente, inclusa anche la regione del Caucaso del Sud. Pertanto gli americani saranno contenti dell’inizio della guerra. Ma il Karabakh non sarà ceduto così facilmente in mano all’Azerbaigian. Negli USA opera una lobby armena molto potente. D’altra parte è chiaro che se l’Azerbaigian riconquisterà con le armi il Karabakh, condurrà una politica ancor più indipendente.
Secondo il parere di alcuni esperti russi, gli USA fomentano intenzionalmente il conflitto assopito in quanto l’Armenia è in una fase già progredita di ingresso nell’Unione economica euroasiatica (UEEA) della Russia, Bielorussia e Kazakhstan.
Erevan, dopo essersi è avviata verso l’ingresso nell’UEEA, è diventata oggetto di pressioni sistemiche da parte dell’Occidente, sostiene Andrej Arešev, analista del Centro di studi sul Caucaso e sull’Asia Centrale presso l’Istituto di orientalistica dell’Accademia delle scienze della Russia. Non è da escludere che la crescita della tensione attorno al Nagorno Karabakh sia una parte integrante di questi sforzi sistemici, mentre sul piano pubblico la responsabilità ricadrà su Mosca:
Non escludo neanche la riattivizzazione di altri conflitti sul perimetro dei confini russi, ad esempio del conflitto in Transnistria, al fine di creare per Mosca una situazione al massiтo complessa, quando dovrà dividersi tra alcuni “fronti”. Il cerchio dei conflitti attorno ai confini russi si delinea sempre più nettamente.
La valutazione data dagli esperti azerbiagiani del ruolo degli USA nella fomentazione del conflitto o almeno del mantenimento dello stesso in uno stato sospeso coincide con il parere dei loro colleghi armeni e russi. “Le polemiche, i litigi e gli alterchi attorno al Nagorno Karabakh ricordano una rissa tra i vicini per aggiudicarsi una stanza di una casa già comprata dagli USA”, dice il noto politologo e diplomatico Wafa Gululadze, presidente del Fondo di ricerche politiche sugli stati della regione del Caspio:
La Russia non risolverà questo problema o, meglio, non è in grado di risolverlo. Finchè nel mondo esiste una sola potenza globale, gli Stati Uniti, nessuno permetterà alla Russia di risolverlo. Perché l’America dovrebbe aver fretta di risolvere questo problema? Ciò rappresenta infatti una leva supplementare per premere sull’Azerbaigian affinché Baku segua la scia della politica occidentale. La guerra del Nagorno Karabakh, scoppiata tra Armenia ed Azerbaigian all’inizio degli anni ’90 del secolo scorso, è diventata il primo scontro militare nell’area postsovietica al quale abbiano partecipato due paesi sovrani. Secondo le varie stime, nel corso del conflitto sono morte da 9 mila a 16 mila persone da ambo le parti.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_04/Chi-fomenta-la-guerra-del-Nagorno-Karabakh-6912/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
6 giorni fa

i MARTIRI CRISTIANI hanno detto: 3 mesi fa. king Saudi ARABIA ------- ma, se, io ero un musulmano io ti avrei ucciso, per il tuo delitto di apostasia! e forse, tu saresti morto, più contento, nel sapere, di non essere stato ucciso, da un crociato cristiano: " ma, è proprio questo, il VERO motivo della vostra distruzione: IO SONO, SOLTANTO, IL RE DI ISRAELE! "
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
10 ore fa

google youtube -- anche quando,io faccio finta di non conoscere la password, esce sempre la finestrella che dice: "confermare il cambio di password", ma, in questo caso, come io ho messo "annulla" poi, non mi h resettaato le password che avevo inserito! MA IO NON MI FIDO DI QUESTA FINESTRELLA, CHE CHIEDE DI RIFERIRE, COLLIMARE: UNA PASSWORD AL SUO ACCOUNT CORRISPONDENTE!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
14 ore fa

Eih Obama imperialismo gender: Sodoma a tutti, genocidio ONU sharia nazi: a tutti, ECC.. cosa è, questa tua brutta storia, che, tu hai dato a sharia Iran: hai dato le armi atomiche, CHE, IRAN è un supporter Hamas sharia: genocidio a tutti? SE, PIACE A TE DI PRENDERLA NEL TUO CULO GENDER? QUESTI SONO FATTI TUOI, MA, PERCHé, TU HAI DECISO DI FARLO PRENDERE, NEL CULO DI ISRAELE, ANCHE?
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 giorno fa

GOOGLE STRONZO! CIA 322 lecchini, 666 NSA, bastardi, A.I. Aliens abductions agenda talmud, OPEN PETTER A DATAGATE: google - tu mi vuoi spiegare, perché, esce sempre, una finestra nel mio computer, che, chiede obbligatoriamente, di sapere, a quale dei miei canali appartiene quella password, che io ho cambiato? e se, poi, io chiudo la finiestra, mi resetta: 10 minuti di lavoro sulle password, perché me le cancella! testa di cazzo e se io non voglio memorizzare una password sul computer, come devo fare, per non farla leggere alla tua organizzazione criminale Rothschild Bildenberg NWO FMI Spa JabullON?
Rispondi
 ·
Unius kingREI
2 giorni fa

il sistema massonico: JA BULL ON, del regime bildenberg rothschild è satanismo ideologico e pratico, di tutte le truffate democrazie senza sovranità monetaria, ha detto lo Scienziato Giacinto Auriti: "di chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione?" infatti, tutti i politici, hanno paura di dirlo, .. voi siete morti, perché, la truffa monetaria significa, guerra mondiale, per risollevare un nuovo ciclo monetario dal periodo recessivo..  un nemico lo inventano: la Russia, e l'altro lo creano la LEGA ARABA 
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

CHE SIGNIFICA QUESTO DISCORSO? è NELLA NATURA DEI RATTI, POI, SCAVARE NUOVI TUNNEL! TUTTO HAMAS DEVE ESSERE DEPORTATO IN SIRIA, O GAZA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! IO NON VOGLIO MAI PIù, VEDERE DI NUOVO, QUESTA BRUTTA STORIA! ROMA, 25 LUGLIO Il consiglio di gabinetto israeliano, ha respinto la proposta di un cessate il fuoco avanzata dal segretario di Stato Usa John Kerry. Lo scrive Haaretz che, cita fonti ufficiali israeliane secondo le quali il gabinetto continua ora, a discutere su come "incrementare" le proposte a favore di Israele. Yitzhak Aharonovich Dice il cessate il fuoco sarebbe stato un 'errore'. Ministro della Pubblica Sicurezza Yitzhak Aharonovitch insiste IDF deve completare, la sua missione prima che, Israele Grotte alle pressioni internazionali. Con Tova Dvorin: 2014/07/25, ministro della Pubblica sicurezza Yitzhak Aharonovitch (Yisrael Beytenu) ha espresso pubblicamente il sostegno per continuare Funzionamento protettivo bordo il Venerdì, in una conferenza stampa con i giornalisti israeliani. "Un cessate il fuoco senza esporre tutti i tunnel sarebbe un errore", ha detto. I rapporti stanno circolando, Venerdì che Israele e Hamas possono accettare un cessate il fuoco US-mediato nei prossimi giorni, nonostante il fatto che non vi è alcuna prova concreta da entrambi i lati che una tregua sarà raggiunto. Un accordo, secondo londinese quotidiano arabo Al-Hayat, può comportare capitolando a una parte del set senza precedenti di Hamas di richieste - tra cui l'apertura di terra e frontiere navali - ma non avrebbe visto i terroristi liberati. Aharonovitch ha negato che Israele stava considerando un cessate il fuoco appena ancora, tuttavia. "Ci sono tutti i tipi di proposte", ha osservato. "L'IDF sta funzionando a Gaza ed esponendo molte gallerie terrore, e l'obiettivo è quello di esporre tutti. Dobbiamo fare ciò che deve essere fatto, e non limitare l'IDF di una scadenza." Il gabinetto politico-Security era dovuta per discutere di un possibile accordo di tregua a mezzogiorno Venerdì, ma che la discussione è stata rinviata al 03:00. Notizia di un possibile accordo superfici meno di un giorno dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che l'operazione avrebbe continuato "a piena forza sia nella campagna aerea e la campagna terra". Leader di Hamas Khaled Meshaal ha dichiarato il Mercoledì che Israele deve accettare la sua lista di condizioni senza precedenti per un cessate il fuoco in modo che qualsiasi tregua da dichiarare. Yitzhak Aharonovich Says Ceasefire Would Be a 'Mistake'. Public Security Minister Yitzhak Aharonovitch insists IDF must complete its mission before Israel caves to international pressure. By Tova Dvorin: 7/25/2014, Public Security Minister Yitzhak Aharonovitch (Yisrael Beytenu) publicly expressed support for continuing Operation Protective Edge on Friday, at a press conference with Israeli reporters. "A ceasefire without exposing all the tunnels would be a mistake," he said. Reports are circulating Friday that Israel and Hamas may accept a US-brokered cease-fire within the next few days, despite the fact that there is no concrete evidence from either side that a truce will be reached. A deal, according to London-based Arabic newspaper Al-Hayat, may involve capitulating to part of Hamas's unprecedented set of demands - including opening ground and naval borders - but would not see terrorists released.
Aharonovitch denied that Israel was considering a cease-fire just yet, however.
"There are all kinds of proposals," he noted. "The IDF is operating in Gaza and exposing many terror tunnels, and the goal is to expose them all. We need to do what needs to be done, and not limit the IDF to a deadline." The Political-Security Cabinet had been due to discuss a possible truce deal at noon Friday, but that discussion has been postponed until 3:00 pm. News of a possible deal surfaces less than one day after Prime Minister Binyamin Netanyahu declared that the operation would continue "at full strength in both the air campaign and land campaign." Hamas leader Khaled Meshaal declared on Wednesday that Israel must accept his list of unprecedented conditions for a ceasefire in order for any truce to be declared.
Rispondi
 ·
JewsxMessiahUniusRei
2 settimane fa

yutube -- ok! tranquillo, non voglio uccidere, ancora di più, satanisti ed alieni, oggi, uscirò subito da questo canale!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 settimane fa

questo non è Sharon, con tutto il rispetto per lui! Questo è il Signore Dio JHWH, sotto il regno di Unius REI, ci saranno 50 anni di pace e di prospertà, in tutto il mondo, perché Unius REI, non può fare la guerra contro se stesso! lol. ]  [ Intervista esclusiva: 'Sharon mi ha promesso 40 anni' tranquillo '. IDF Rabbino Capo durante il ritiro da Gaza, Rabbi Yisrael Weiss, dice di essere stato ingiustamente di mira piu 'disimpegno'. Per Uzi Baruch, Gil Ronen. 2014/07/24, 14:55. Rabbi Yisrael Weiss. Eitan Elhadaz. Brigadier Generale (ris.) Rabbi Yisrael Weiss, che ha servito come IDF rabbino capo durante la settimana "piano di disimpegno" 2005 da Gaza e nel nord della Samaria, ha detto Arutz Sheva in un'intervista esclusiva Giovedi sui suoi sentimenti come lui testimonia la dura lotta a Gaza oggi, nove anni dopo la sua popolazione ebraica fu espulso. Il rabbino ha detto che c'è "grande dolore per i caduti e con le loro famiglie", ma "il cuore si allarga in vista delle realizzazioni della IDF e l'unità nazionale traboccante, e il grande miracolo che ha avuto luogo nella catena divino di eventi che ha avuto inizio con l'omicidio dei tre ragazzi, e da lì l'esposizione dei tunnel che sono così pericolosi. "il rabbino si riferiva alla tesi di molti, che la forte risposta del IDF al rapimento triple e omicidio di Naftali Frenkel, Gilad Sha'ar e Eyal Yifrah HY "d - Funzionamento del fratello Keeper e l'arresto di numerosi terroristi di Hamas in Giudea e Samaria -. ha portato direttamente al razzo sbarramento di Hamas su Israele, come il gruppo islamista ha visto la sua presenza in Giudea e Samaria minacciato il attacchi missilistici escalation a loro volta hanno portato all'operazione di protezione bordo, e il fallimento di razzi dei terroristi per causare significative perdite israeliane hanno spinto Hamas a fare uso della sua vasta rete di "tunnel del terrore" di infiltrarsi in Israele, svegliarsi così l'IDF nella misura del pericolo che rappresentano. "Vorrei ricordare a tutti chi è il nemico, che stiamo affrontando. Il nemico cerca di annientare, uccidere, distruggere noi, proprio come i grandi nemici d'Israele fecero in passato. Questa non è una entità che sta cercando di costruire ed essere costruito, ma piuttosto di sradicare, proprio come quello che è successo nove anni fa, e tutto ciò che non è destinato a distruggere questa nazione. "" Abbiamo lasciato Gaza e che cosa stanno facendo? Non hanno piantato un albero o costruito una casa, ma ha creato una guerra. E 'delirante. "Le promesse fatte dai leader di Israele durante la leadup al ritiro da Gaza conosciuto come" il disengagment "sono stati un fattore significativo nella sua decisione di collaborare con la mossa come capo IDF rabbino, ha aggiunto. "Ricordo adesso Arik Sharon, che ho chiesto - '? Voi, che piantò, perché sono il tuo sradicamento' Mi ha detto: 'Io sono un esperto in materia di sicurezza, e prometto al popolo di Israele 40 anni di quiete.' Quando un primo ministro, il signor di sicurezza, racconta l'IDF rabbino capo che promette la nazione 40 anni di quiete, che cosa dovrei farne? Che non ci saranno nemmeno 40 ore, o 40 secondi? "Alla domanda se lui deplora che partecipano al disimpegno, ha risposto che tutte le sue azioni sono state prese sotto la guida dell'ex capo sefardita rabbini rabbino Ovadia Yosef ZTZ "l e Rabbi Mordechai Eliyahu ZTZ" l. "Hanno deciso che devo continuare a servire nel mio post. Questa è stata la decisione chiara e anche Rabbi [Avraham] Shapira ZTZ "l non mi ha detto di sbarazzarsi della mia uniforme, o lasciare l'esercito", ha detto, riferendosi al rabbino religioso-sionista di spicco scomparso nel 2007. "mi ha detto che devo fare di tutto per evitare che questo disimpegno di prendere posto. Gli ho chiesto se questo significava che dovevo lasciare l'esercito e lui rispose: 'Non ho detto questo.' "" Il rabbino Weiss ha aggiunto che il pubblico è diventato molto più indulgenti verso di lui rispetto al passato. "La gente capisce ora che siamo sbagliati nella loro durezza in quel momento, e che io non sono l'indirizzo. Non ero la persona che avrebbe dovuto essere marcato. Anche i membri più ferventi del 'campo Orange' a capire che il fuoco non avrebbe dovuto essere diretta a me. Alcuni, ha aggiunto, anche venuto a casa sua per chiedere scusa ", e scalda il cuore ogni volta che succede."
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
2 settimane fa

OPEN LETTER TO ] Abd Allah dell'Arabia Saudita ] TI CONOSCO VECCHIa VOLPE, LOL.  tu sei terrorizzato circa, il fatto che, tuo figlio possa diventare un CRISTIANO, e veramente, anche, io sono terrorizzato, che, lui: MIO FIGLIO, possa diventare un musulmano! QUINDI SIAMO PARI! MA, LA COSA IMPORTANTE, NON è CHE: I NOSTRI FIGLI SIANO: CRESCANO INSIEME, ONESTI, FELICI E SERVI DEL SIGNORE? lol. SU DAI NON FARE LA BIGOTTA BIZZOCA! LOL. ] [ Russia e Italia hanno sospeso i lavori per la costruzione di sottomarini. Russia e Italia hanno sospeso a tempo indeterminato i lavori per la creazione di un piccolo dislocamento del sottomarino S-1000 a causa della “nota” situazione politica, ha dichiarato il Direttore generale della "CKB Rubin SpA" Igor Vilnit.
Il progetto congiunto per sviluppare un piccolo sottomarino non nucleare è stato lanciato nel 2004. S-1000 è stato progettato per il funzionamento in condizioni tropicali, tra le isole, e soprattutto in acque poco profonde. La nuova concezione è quella di un’elevata efficacia di combattimento, la facilità d'uso e i bassi costi. L'equipaggio della nave è di 16 persone, più 6 delle unità speciali. La lunghezza è di 56,2 m, la profondità massima di 250 metri, la velocità massima è di oltre 14 nodi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_25/Russia-e-Italia-hanno-sospeso-i-lavori-per-la-costruzione-di-sottomarini-4971/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
4 settimane fa

il Donbass russofono è del popolo, il popolo ha votato per la sua indipendenza, e voi: Merkel Kiev Siistema massonico, CIA NATO, voi siete i nazisti.. la Russia ha il dovere adesso, di mettervi fuori! ] 8 giugno, La Russia chiede agli USA di ritirare i mercenari dal sud-est ucraino. La Russia chiede agli USA di intraprendere le misure per far cessare la partecipazione dei mercenari stranieri nell'operazione di forza in Ucraina.  Il vice-ministro degli Esteri della Federazione Russa Serghei Riabkov ha dichiarato che in Ucraina opera il personale delle società straniere private, comprese quelle americane, che addestra e direttamente partecipa alle azioni di guerra dalla parte dell'esercito ucraino contro gli abitanti del Sud-Est del paese. Questo tema rimarrà nell'agenda del dialogo tra la Federazione Russa e gli USA, ha accentuato il diplomatico russo.
Colpisce la doppiezza dei politici occidentali. Un giorno dopo l'altro loro invocano la Russia affinchè non intervenga negli affari interni dell'Ucraina, mentre loro stessi chiudono gli occhi all'invio in quella zona dei mercenari. Politici e funzionari di diversi livelli affermano che in Ucraina non c'è personale delle società militari private occidentali. Alexei Muhin, direttore generale del Centro informazioni politiche, fa notare che, come minimo, essi fanno i furbi: Le dichiarazioni che nel territorio dell'Ucraina opera il personale delle società militari private, con sede negli USA, sono ufficialmente smentite in tutti i modi. A me personalmente il funzionario altolocato del Dipartimento di Stato USA Howard Solomon ha detto che, non c'è alcun mercenario sul territorio dell'Ucraina. Lasciamo questa dichiarazione alla coscienza del signor Solomon poiché, le testimonianze dei servizi segreti tedeschi e dei giornalisti, ad esempio, parlano del contrario. Circa tre settimane fa la rivista tedesca Der Spiegel ha comunicato che in Ucraina nelle operazioni contro, i miliziani nel Sud-Est sono impiegati circa 400 mercenari della security agency americana «Academi» (in precedenza conosciuta come «Blackwater»). La rivista afferma che le informazioni sulla loro presenza in Ucraina sono state confermate dal Servizio federale intelligence della Germania, dopo aver ottenuto rispettivi dati dagli USA. La security agency «Academy» (ex «Blackwater») è stata fondata negli USA a metà degli anni 1990. E' una delle più grandi agenzie di vigilanza privata nel mondo. I suoi mercenari hanno partecipato a una serie dei conflitti armati, compresi quelli in Iraq e Afghanistan, trovandosi spesso nel centro degli scandali. Nel 2007 il personale dell'agenzia che scortava a Baghdad diplomatici americani ha aperto fuoco contro civili iracheni pacifici, uccidendone 14 persone. Oggi nessuno è in grado di dire quante vittime tra i cittadini ucraini abbiano provocato i mercenari stranieri. Da un lato si trovano in Ucraina segretamente, dall'altro però vi si trovano su invito delle attuali autorità di Kiev. In altre parole, hanno ottenuto l'autorizzazione per uccidere civili pacifici dalle mani di coloro che sono responsabili per la sicurezza della popolazione. Il personale delle forze armate, guardie di frontiera e agenti della polizia si rifiutano di eseguire gli ordini barbarici: i militari depongono le armi, la polizia e le guardie di frontiera passano dalla parte dei miliziani del Sud-Est. I mercenari stranieri invece non si pongono problemi etici. Il popolo al quale sparano è un popolo straniero. E non fa differenza per loro se è la popolazione sia pacifica o meno: essi fanno ciò per cui sono stati pagati.
Nei luoghi di combattimento periodicamente si trovano bossoli dei fucili mitragliatori che non sono in dotazione dell'esercito ucraino. Da dove provengono se in quella zona non ci sono mercenari stranieri, mentre gli aiuti militari a Kiev, come è stato ufficialmente dichiarato, consistono di oggetti e equipaggiamento non letali?
Questa settimana Aleksandr Turchinov, facente funzione del presidente dell'Ucraina, è stato notato durante l'ispezione delle postazioni di combattimento nei pressi di Slaviansk (provincia di Donetsk) in compagnia del dirigente di una società militare privata polacca Jerzy Dziewulski e di altri uomini che indossavano le divise non ucraine. Le rispettive foto e i video sono stati diffusi in rete. Risulta che le autorità di Kiev perfino non nascondono che a fare la guerra contro il proprio popolo sono aiutati dai cittadini dei paese che fanno parte della NATO. Mosca non può lasciare la situazione senza attenzione. Questo tema è stato e rimane in agenda del dialogo russo-americano, ha comunicato il vice-ministro degli Esteri della Federazione Russa Serghei Riabkov. La Russia chiede all'amministrazione degli USA di intraprendere efficaci misure per stroncare la partecipazione dei mercenari stranieri all'operazione punitiva di Kiev contro le persone che combattono per la difesa dei propri diritti nelle aree del Sud-Est dell'Ucraina, ha dichiarato il diplomatico: http://italian.ruvr.ru/2014_06_08/Proteste-nel-Sud-Est-dellUcraina-e-i-mercenari-stranieri-3691/
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
5 giorni fa

PER QUESTA STORIA DI SOLDATI UCRAIANI, CHE, PUTIN MANDAVA DAVANTI AL PLOTONE DI ESECUZIONE: IN UCRAINA? IO INCOMINCIAVO: A FARE CATTIVI PENSIERI! ED INVECE: PUTIN NON è COME: I MASSONI BILDENBERG SALAFITI SATANISTI USA, LUI è VERAMENTE UN BRAVO RAGAZZO! Oltre 240 soldati ucraini rimangono in Russia. In una tendopoli, messa in piedi ad hoc per i militari ucraini che nella giornata di ieri erano entrati nel territorio della Federazione Russa, sono rimasti 243 soldati e ufficiali. I corrispondenti dati sono stati comunicati dal portavoce della Guardia di frontiera della regione di Rostov Vasily Malayev. I soldati si sono cambiati, hanno riposato ed hanno avuto un pasto caldo e la possibilità di rinfrescarsi.
Secondo Malayev, ieri erano ritornati in Ucraina 195 dei 438 militari che avevano attraversato il confine russo. La scorsa notte non è giunto in Russia nessun militare ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_05/Oltre-240-soldati-ucraini-rimangono-in-Russia-5226/
La Russia salverà le vite dei profughi e dei soldati ucraini. La Russia salverà la vita dei rifugiati e dei soldati ucraini che chiedono asilo, tuttavia i militari saranno indagati per escludere il coinvolgimento in crimini di guerra, ha dichiarato il vice presidente della commissione Difesa della Duma Frans Klintsevich.
"Purtroppo la situazione che si è sviluppata in Ucraina si può definire in 2 parole: guerra civile. Questa guerra vede protagonisti i nostri fratelli slavi. E' bene se riusciamo a salvare alcune vite,"- ha detto Klintsevich.
Secondo lui, l'esercito ucraino è demoralizzato e molti soldati si rendono conto di essere stati costretti a combattere contro il proprio popolo per sporchi interessi economici, politici e opportunistici di pochi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_05/La-Russia-salvera-le-vite-dei-profughi-e-dei-soldati-ucraini-2413/

Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 mese fa

Turkish Lawmaker Forced, to Resign Over Alcohol. [ QUESTA è UNA ULTERIORE VERGOGNA PER LA TURCHIA, ORA è AL COMPLETO, DELLA SUA LISTA CRIMINALE, ANCHE SE, NON C'è MAI UN LIMITE AL PEGGIO! E PERCHé, NON SI DIMETTE L'ASSASSINO ERDOGAN, ASSASSINO SHARIA SERIAL KILLER? CHE, LUI PORTATO, UNA NAVE PIENA DI ARMI IN EGITTO PER SOSTERE I "FRATELLI MUSULMANI", NEL TENTATIVO DI REALIZZARE, LA GUERRA CIVILE, COME IN SIRIA? ] Erdogan's party orders a regional party official to resign after pictures showed him drinking alcohol.
By Elad Benari, Canada. First Publish: 7/5/2014, 
Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan. Turkey's ruling Justice and Development Party (AKP) of Prime Minister Recep Tayyip Erdogan on Friday ordered a senior regional party official to resign after pictures apparently showed him drinking alcohol, AFP reported. Mustafa Celebi, the head of the AKP in a district of the southwestern Mugla province, can be seen in photos posted on social media drinking alcohol with two colleagues, according to the website of the Hurriyet daily. Drinking alcohol is legal in Turkey and beers, wines and spirits are easily available especially in Istanbul, Ankara and the coastal resorts. However, the Islamic-rooted AKP takes a dim view of drinking. Erdogan, who last week declared his candidacy for the presidential election on August 10, neither drinks nor smokes. All party officials are expected to do the same, as practicing Muslims. Last year, the Turkish Parliament’s General Assembly adopted Erdogan’s party’s bill which tightens restrictions on the sale and advertising of alcoholic beverages. According to the law, retailers will no longer be allowed to sell alcoholic beverages between the hours of 10:00 p.m. and 6:00 a.m., and cannot sell alcohol in the vicinity of a house of worship or schools. Hurriyet said the AKP sent an official from the neighboring Izmir province, to investigate the claims against Celebi, and the recommendation to order his resignation was made to AKP deputy leader Suleyman Soylu. Soylu agreed that Celebi should resign and he is expected to quit early next week, according to AFP. The majority of Turks do not drink but a significant minority does and vehemently protect their right to drink alcohol. Turchia al governo Giustizia e Sviluppo (AKP) del primo ministro Recep Tayyip Erdogan il Venerdì ordinato un alto funzionario regionale del partito a dimettersi dopo quanto pare le immagini hanno mostrato lo bere alcolici, AFP ha riferito. Mustafa Celebi, il capo dell'AKP in un distretto della provincia sud-occidentale di Mugla, può essere visto in foto pubblicate sul consumo di alcool social media con due colleghi, secondo il sito del quotidiano Hurriyet. Bere alcol è legale in Turchia e birre, vini e liquori sono facilmente reperibili soprattutto a Istanbul, Ankara e le località costiere. Tuttavia, l'Akp islamico radicato ha una visione fioca di bere. Erdogan, che la scorsa settimana ha dichiarato la sua candidatura per le elezioni presidenziali del 10 agosto, né bevande, né fumi. Tutti i funzionari di partito sono tenuti a fare lo stesso, come musulmani praticanti. L'anno scorso, l'Assemblea Generale del Parlamento turco ha approvato disegno di legge del partito di Erdogan, che stringe restrizioni sulla vendita e la pubblicità di bevande alcoliche. Secondo la legge, non sarà più consentito ai rivenditori di vendere bevande alcoliche tra le ore 22:00 e 06:00, e non possono vendere alcolici nei pressi di un luogo di culto o scuole.  Hurriyet ha detto che l'AKP ha inviato un funzionario della vicina provincia di Izmir, per indagare i crediti nei confronti di Celebi, e la raccomandazione di ordinare le sue dimissioni è stato fatto per AKP vice leader Suleyman Soylu. Soylu convenuto che Celebi dovrebbe dimettersi e lui si prevede di chiudere all'inizio della prossima settimana, secondo AFP. La maggioranza dei turchi non bere, ma una significativa minoranza fa e con veemenza proteggere il loro diritto di bere alcolici.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
1 mese fa

il sistema bancario Rothschild, FMI Spa, NWO, è il più criminale mafioso sistema, sovversivo della storia, del genere umano! Il denaro può produrre redditi nelle aziende, ma, non potrà mai più, lucrare interessi!
Rispondi
 ·
UniusRei3
1 mese fa

OK! IO CREDO CHE, A QUESTO PUNTO, BISOGNA PROTEGGERE LA POPOLAZIONE CIVILE, COINVOLTA DA QUESTA TRAGEDIA UMANITARIA PER COLPA DELLA NATO! Ministero degli Esteri russo: occorrerà rispondere per i crimini commessi contro i civili nell’est dell'Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Ministero-degli-Esteri-russo-occorrera-rispondere-per-i-crimini-commessi-contro-i-civili-nell-est-dellUcraina-4085/
Rispondi
 ·
uniusrei2
1 mese fa

“Mio padre ha avuto fede, non ha fatto staccare la spina” [[ il potere della FEDE! ]
Sei mesi dopo un incidente, i medici consigliano ai genitori di Miguel Parrondo di “spegnere” il proprio figlio, ma loro dicono no. [ Public Domain
30.06.2014. Tra i rischi che comporta la legalizzazione della cosiddetta “morte degna”, bisogna sottolineare quello che corrono le persone che, essendo in coma da un lungo periodo di tempo, possono essere scollegate dagli apparecchi che le mantengono in vita, in molti casi per decisione dei familiari consigliati dai medici.
Un esempio è il caso di Mathew Taylor, un cittadino britannico risvegliato dalla voce della fidanzata dopo quasi un anno di coma.
Ora è stato reso noto un caso ancor più straordinario: Miguel Parrondo, entrato in coma dopo un incidente automobilistico avvenuto nel 1987, si è risvegliato nel 2002 grazie alla costanza, all'amore e alla fede dei suoi familiari.
Il padre, dermatologo nello stesso centro in cui è stato ricoverato, ha rifiutato decisamente di “spegnerlo” sei mesi dopo l'incidente.
Quando Miguel è arrivato all'ospedale Juan Canalejo di La Coruña nessun medico nutriva speranze circa il fatto che potesse farcela. Neanche il padre, che quando ha visto lo stato in cui si trovava suo figlio ha chiesto al sacerdote dell'ospedale di dargli l'estrema unzione. I fatti sono avvenuti nel 1987, quando Miguel, allora 32enne, tornava da una serata di festa in compagnia di due ragazze. Tutto si è spezzato all'uscita da una curva, quando si è schiantato contro un muro con la sua Renault 5 GT Turbo. All'improvviso, la sua vita è entrata in un buco nero durato 15 anni. “Solo Dio può togliere la vita”
Nei quindici anni di coma, sua madre, suo padre e sua figlia Almudena, con una dedizione esclusiva, non si sono staccati dal suo fianco. Il motore principale di questa lotta è stata la fede.
Sono stati mesi e anni di lacrime e di momenti difficili, come quando i medici hanno suggerito loro di valutare l'ipotesi di “spegnere” Miguel.
“Volevano staccarmi la spina, e mio padre ha riunito i compagni dell'ospedale e ha detto loro: solo Dio può togliere la vita. Se non fosse stato così, non sarei qui perché non mi davano possibilità. Mio padre ha avuto fede”. Così dice Miguel ricordando i fatti.
Si è risvegliato una mattina del 2002. Senza sapere come, ha aperto gli occhi, e la prima cosa che ha visto dietro il vetro dell'unità in cui si trovava sono state sua madre e sua figlia. “Non mi rendevo conto di nulla. Ho aperto gli occhi e c'erano mia figlia e mia madre. Ho guardato mia figlia e le ho chiesto: Sei Almudena? Perché mi ricordavo di avere una figlia che si chiamava così. Mi ha detto di sì, e io le ho risposto: Sono tuo padre. Mia madre piangeva come una bambina e mio padre non riusciva a crederci”.
Non c'è alcuna spiegazione medica per il suo caso. Miguel era tornato da un sonno di quindici anni e iniziava una nuova vita. Era entrato in coma a 32 anni e si è risvegliato a 47. “È stato come dormire e risvegliarmi il giorno dopo. Quando ho visto mia figlia mi sono emozionato. Ho recuperato il tempo perduto e già mi ha reso nonno. Ora ha 38 anni”. Il ritorno alla vita. Dopo il risveglio, la sua famiglia gli ha raccontato tutti i dettagli di quei 15 anni. “Calcolate come stavo se mio padre, medico, ha detto al sacerdote di dare l'estrema unzione”, ha commentato. “Poi, quando mi sono svegliato, non ci credeva e mi ha portato all'università di Santiago per farmi vedere. Ci hanno detto che ero un caso su un milione. Mia madre, che poi è venuta a mancare, trascorreva tutte le sue giornate nell'unità in cui ero ricoverato guardandomi attraverso il vetro. Mangiava lì, dormiva lì, non si separava da me”.
Tornare alla vita, riconosce, non è stato facile, ma “uno shock”. Miguel ha dovuto affrontare conseguenze fisiche, decine di operazioni e un mondo totalmente nuovo, che si era mosso a una velocità per lui difficile da assimilare. “Sembro una cartina. Mi hanno tolto la milza, ho una protesi alla spalla, gravi lesioni cranio-encefaliche che mi hanno provocato un'emiparesi (malattia che diminuisce la forza motrice e paralizza parzialmente una parte del corpo) a causa delle cicatrici del cervello. Ero più morto che vivo”. La memoria di Miguel arriva fino a quella tragica notte del 1987. Dell'incidente dice: “Mi ricordo dove è avvenuto, in una curva, e che si è verificato per eccesso di velocità perché mio padre mi ha mostrato il rapporto dell'incidente e dice che andavo a 200 all'ora con una R5 GT Turbo”. Quella notte viaggiava con due ragazze, una delle quali è morta. “Purtroppo una delle ragazze che viaggiavano con me è morta. E dico quello che mi è successo poco tempo fa: camminavo per strada e una signora mi ha guardato fisso dall'alto in basso. Ho pensato: 'Sono bello ma non tanto'. Poi mi ha detto: 'Sei Miguel?', e io: 'Sì, sono Miguel'. Mi ha abbracciato e si è messa a piangere. Io non sapevo cosa stesse accadendo, e alla fine era l'altra ragazza che viaggiava nella mia macchina”. Non aveva più saputo niente delle due ragazze, che aveva conosciuto “in una notte brava”. La prima volta che è uscito per strada dopo aver lasciato l'ospedale gli sembrava di sognare. Voleva tornare a dormire, dice, e inizia a raccontare le migliaia di aneddoti dei suoi amici nei bar del quartiere di Riazor, dove trascorre le ore “annoiato” per la sua invalidità permanente che gli impedisce di lavorare. “La prima cosa che ho detto è stata: 'Cos'è questa storia dell'euro?'. Non sapevo niente dell'euro, ero rimasto alle pesetas”. “Il mondo è cambiato molto”, ha confessato. “Quando ho iniziato a uscire per strada pensavo: la gente è pazza, parla da sola, e invece parlavano con i telefonini. O vedevo una macchina della polizia con una donna al volante e pensavo che fossimo a Carnevale”. ADVERTISEMENT. “Nella macchina avevo le cassette, e ora CD e pen drive. Nella casa in cui vivevano i miei genitori c'erano 16 vicini, e ne restavano solo due, gli altri erano morti tutti. La metà de La Coruña non la conosco, dov'è ora il quartiere de Los Rosales erano tutte colline e io andavo lì a esercitarmi con il motocross. L'autostrada non esisteva, c'era solo la strada nazionale”. E racconta un altro aneddoto: “Quando sono andato in banca e sono entrato nella sala ho chiesto: 'Dov'è il computer?', che ai miei tempi era un mostro, mentre ora sono cose piccoline. Il primo giorno che mi sono messo a leggere il giornale mi sono detto che dovevo andare a scuola per imparare la geografia. Repubblica Ceca, Montenegro, Slovenia... ma che Paesi sono? Io ero rimasto all'URSS e alla Yugoslavia”. "Mai perdere la fede" Prima dell'incidente, Miguel lavorava come programmatore presso il Banco Pastor. Per i tempi aveva un buon posto e uno stipendio molto buono. Era l'epoca dei primi computer e dei pionieri dell'informatica.
Grazie a suo padre, le sue finanze si sono mantenute e il suo conto corrente è aumentato. “Mi metteva da parte ogni mese la pensione, e quando mi sono svegliato avevo una buona quantità di denaro. Mi sono comprato un appartamento”.
Miguel non ha perso la passione per i motori. È rimasto molto colpito dalla vicenda di Schumacher ed è convinto che “si riprenderà bene, con la fisioterapia e tutto il resto”. Di casi come il suo, commenta, ce ne sono molti, con famiglie disperate che hanno perso la speranza. Per questo la sua esperienza lo fa essere contrario all'eutanasia. “Non bisogna mai perdere la fede. Poco fa ho incontrato una signora che aveva il figlio da quattro anni in coma ed era distrutta”, ha dichiarato. “Le ho raccontato la mia storia e l'ho riempita di speranza”. Ora Miguel vive tranquillo, anche se “un po' disperato perché sto tutto il giorno senza fare nulla. Io sono iperattivo e le giornate mi sembrano settimane”. Ma non si lamenta. Non ne ha alcun motivo: “Come dico sempre, ora ho dodici anni perché sono nato due volte”. [Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti]
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

adsense-adclicks-noreply, TU credi a me, IO non ti dico, una parola cattiva, soltantO perché, il mio Presidente Giorgio Napolitano mi ha detto: "NON LO FARE!"
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505765167/9AP948921496059.jpg TROPPI SOLDI DA LEGA ARABA, A TUTTI I CRISTIANI CHE VOGLIONO TRADIRE LA PROPRIA FEDE PER PASSARE ALL'ISLAM! ] Nigeria, guerriglieri hanno bruciato diverse chiese. I militanti musulmani hanno attaccato alcune chiese presso la città di Chibok nel nord-est della Nigeria. Secondo i dati dell'AFP, almeno 3 edifici di culto sono stati bruciati e rasi al suolo. A causa dell'attacco sono state uccise  alcune decine di persone. Le autorità locali ritengono che colpevoli dell'attentato sono i guerriglieri del gruppo islamico radicale "Boko Haram". http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Nigeria-guerriglieri-hanno-bruciato-diverse-chiese-9095/

Rispondi
 ·
Jezebel II queen IMF-NWO
1 mese fa

LA RUSSIA METTEREBBE A FERRO E FUOCO L''EUROPA, SENZA TROPPI PROBLEMI! NOI ABBIAMO LE TRUFFE DI ROTHSCHILD E DEL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, MERKEL TROIKA, CHE CI HANNO FATTI DIVENTARE DEI PEZZENTI! ] "L'esercito russo è pronto a compiere qualsiasi missione di combattimento". Il controllo a sorpresa del Distretto Militare Centrale della Russia ha mostrato che le forze armate sono in grado in 3 giorni di creare unità di terra e aeree autosufficienti, ha ha dichiarato ai giornalisti al termine dell'ispezione il generale Vladimir Zarudnitsky. Secondo lui, durante l'improvviso controllo, in 3 giorni sono state organizzate e risultavano essere operative le unità delle truppe aviotrasportate, dell'aviazione e delle formazioni di fanteria. Il contingente è stato trasportato fino ad una distanza di 3.000 chilometri ed ha completato con successo tutti i compiti assegnati.
Rispondi
 ·
Unius REI
1 mese fa

Obama e Renzi [[ CHE SONO DUE POLITICI BURATTINI MASSONI, NELLE MANI DI BUSH, NON HANNO UNA COSCIENZA,  quindi non hanno una loro volontà! ]] hanno discusso sanzioni più severe contro la Russia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il premier italiano Matteo Renzi nel corso di una conversazione telefonica hanno discusso se adottare ulteriori sanzioni contro la Russia in relazione alla crisi in Ucraina. Inoltre, i due leader hanno discusso l'attuazione del piano di pace del Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko. Obama e Renzi hanno sottolineato che è importante continuare i negoziati tra le milizie e le autorità di Kiev. Sabato scorso Poroshenko ha ordinato il cessate il fuoco per una settimana nel sud-est dell'Ucraina ed ha anche presentato un piano di pace per risolvere la situazione nel paese.
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

la Europa toglie il debito, aumentando il debito! Soltanto, la Russia avrebbe potuto risanare la economia ucraina! ]] [[ Kiev intende rivedere il contratto di transito con la Russia. Kiev può rivolgersi al collegio arbitrale di Stoccolma con la richiesta di rivedere il contratto con Gazprom sul transito del gas, ha dichiarato il capo della Naftogaz Ucraina Andrej Kobolev. Il 16 giugno la società ucraina, subito dopo il suo trasferimento da parte di Gazprom al pagamento anticipato, ha intentato una causa a Stoccolma chiedendo di rivedere il contratto con l'azienda russa. In particolare, Naftogaz richiede di abbassare il prezzo per il "combustibile blu".
Da parte sua, "Gazprom" si è rivolta nella stessa organizzazione con un a querela a Naftogaz, chiedendo di recuperare il debito di 4,458 miliardi di dollari.
Kobolev detto anche che aspetta la ripresa dei colloqui tri laterali Russia-Ucraina-Commissione Europea sul gas, a luglio.

Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

NESSUN ULTIMATUM NEI COLLOQUI! INTERRUZIONE IMMEDIATA DELLA VIOLENZA ]
ONU: l'assistenza ai rifugiati ucraini in Russia organizzata in modo eccellente.
La tendopoli nella regione di Rostov per i rifugiati provenienti dall'Ucraina è stata "organizzata alla perfezione", lo ha detto un rappresentante dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati adesso presente in Russia, Baisa Vak-Voya.
Ha spiegato che, in 22 anni di lavoro alle Nazioni Unite, mai gli era capitato di vedere uno Stato che si dà l'obbligo di garantire a tutti i rifugiati una connessione internet e il rilascio di SIM card.
Il rappresentante dell'Onu ha detto che è stato fatto tutto senza l'intervento di organizzazioni internazionali.
22 giugno 2014,
15 guardie di frontiera ucraine hanno chiesto asilo alla Federazione Russa.
Le quindici guardie di frontiera ucraine che si erano rifugiate nella notte di sabato sul territorio russo hanno chiesto di rimanere in Russia, lo ha reso noto l'agenzia RIA Novosti informata da una fonte della polizia della regione di Rostov.
Più di 80 guardie ucraine sabato sera avevano passato il valico russo-ucraino di Izvarino-Donetsk dirigendosi in Russia. Volevano fuggire dal fuoco durante l'attacco delle milizie e due di loro sono stati feriti.
I 15 dipendenti delle Guardie di frontiera ucraine hanno chiesto asilo nella Federazione Russa spiegando la loro decisione con la "paura di rappresaglie da parte dei nazionalisti di "settore destro".
22 giugno 2014, Truppe ucraine hanno bombardato un villaggio al confine con la Russia.
La guardia nazionale ucraina ha condotto bombardamenti contro il villaggio di Anan'evka che si trova vicino al confine con la Russia, questo è stato riportato dal servizio stampa della Repubblica Popolare di Lugansk.
Al momento non sono disponibili informazioni su vittime o feriti.
Non è la prima volta che le milizie devono comunicare una relazione sui bombardamenti dei soldati ucraini. La sera del 21 giugno i militari ucraini spararono colpi di artiglieria contro la Cattedrale Alexander Nevsky in Slavyansk.
Venerdì scorso, il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha ordinato un cessate il fuoco di una settimana a tutte le unità militari impegnate, presentando anche un piano di pace. Le milizie, però, non credono alle promesse di  Poroshenko e si preparano a combattere.
Kerry e Lavrov hanno discusso il piano di pace di Poroshenko.
Il Ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il Segretario di Stato americano John Kerry hanno discusso telefonicamente della situazione in Ucraina nel contesto del piano di pace per il sud-est del Paese presentato dal Presidente Pietro Poroshenko.  La conversazione è stata avviata dai diplomatici della parte americana.
Lavrov ha sottolineato che è impossibile ottenere una de-escalation della grave crisi interna in Ucraina senza fermare completamente i combattimenti e stabilire un approccio globale piuttosto che una tregua temporanea.
Il Ministro ha anche osservato che Kiev dovrebbe respingere l'idea dell'ultimatum e iniziare un dialogo franco con i rappresentanti di Lugansk e di Donetsk..

Rispondi
 ·
dominus uniusrei
1 mese fa

21 giugno 2014, [[ devo scrivere, la mia firma, sulle bombe intelligenti, indiizzate a Cioccolata insanguinata e tutti i suoi complici! ] QUESTI CRIMINALI MASSONI, BILDENBERG NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA ALTRUI! Lavrov: "il piano di pace" di Poroshenko rifiuta le dichiarazioni di Ginevra. L'assenza del paragrafo sui negoziati nel "piano di pace" del presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko è l'abbandono sostanziale dell'accordo di Ginevra del 17 aprile, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante la sua visita in Arabia Saudita. I Paesi occidentali hanno assunto la responsabilità del mantenimento della stabilità in Ucraina, ora bisogna eseguire i passi concreti, ha detto il ministro russo. "La maggior parte dei punti del piano si presenta come un ultimatum. Quelli che non sono d'accordo con l'attuale governo, devono deporre le armi o abbandonate l'Ucraina. Poi vedremo se avete commesso o no reati gravi e potete avere l'amnistia", ha detto Lavrov. Mosca è preoccupata che, parallelamente alla proposta di "piano di pace" Kiev continui, ad aumentare l'attività militare, a seguito della quale, ci sono feriti dalla parte russa.

Rispondi
 ·
i10Comandamenti
2 mesi fa

fratelli ebrei --- quando io ho insultato: "John Davison Rockefeller," poi, io ho sentito tutto il vostro scandalo! ma, questa è la verità, tu non puoi fare il ladro del signoraggio bancario, per sfruttare i popoli fino a farli morire, e poi, tu puoi dare una parte dei soldi, che, tu hai rubato, poi, li dai in beneficienza ai poveri, per pensare, poi, di poter andare in Paradiso, no! nel Regno di Dio, non funziona così! Tuttavia, io non riuscirei mai, ad insultare una persona umile, che, sia pentito dei suoi peccati! .. perché, in Dio non c'è gratuita crudeltà!
Rispondi
 ·
CreationReal
2 mesi fa

Russia non ha ricevuto comunicazione della sospensione del South Stream. La Federazione Russa non ha ricevuto la notifica ufficiale da parte della Bulgaria della avvenuta sospensione dei lavori sul progetto "South Stream". Lo ha dichiarato il Ministero dell'Energia. Il Ministero ha anche detto che la questione potrebbe essere discussa in una riunione tripartita sul gas, che vedrà la partecipazione di rappresentanti della Russia, dell'Unione europea e dell'Ucraina. In precedenza, il Primo Ministro Plamen Oresharski aveva ordinato la sospensione dei lavori relativi al progetto per la costruzione del gasdotto "South Stream" per consultarsi con la Commissione Europea.
"South Stream" è stato pensato per la fornitura di gas russo verso l'Europa centrale e meridionale, bypassando l'Ucraina. La CE ritiene che i trattati bilaterali della Federazione Russa ai Paesi di transito europei, Austria, Bulgaria, Ungheria e Slovenia, violano il diritto comunitario.

Rispondi
 ·
CreationReal
2 mesi fa

TUTTA LA BRUTALITà DEI BOMBARDAMENTI MERKEL TROIKA, BILDENBERG, CONTRO IL POPOLO SOVRANO DEI RUSSOFONI, DEMOLIZIONI DI CASE, E GENOCIDIO! ] Oltre 10.000 rifugiati in Ucraina orientale. Più di diecimila ucraini negli ultimi tre mesi hanno lasciato le loro case a causa dei combattimenti nella parte orientale del Paese, lo ha riferito l'Ufficio dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR). Si pensa che se la situazione non possa migliorare e il numero di sfollati possa arrivare a più di decine di migliaia. Secondo l'UNHCR, circa 3000 di questi ora sono a Kiev. Molti di loro non hanno parenti o amici a cui affidarsi  e sono in evidente difficoltà. Servizi di sicurezza ucraini: i dipendenti dell'emittente Zvezda sono vivi.
I dipendenti del canale televisivo Zvezda, il cameraman Andrej Sushenkov e l'ingegnere del suono Anton Malyshev sono vivi e stanno bene, lo rende noto il telegiornale dello stesso canale citando una comunicazione del servizio di sicurezza ucraino, lo SBU.
La stessa emittente afferma che la SBU ancora è indecisa sulle imputazioni da fare ai due russi arrestati e accuse formali contro di loro ancora non sono state emesse.
In precedenza, la Federazione Internazionale dei Giornalisti ha invitato il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko a adoperarsi per il rilascio dei due teleoperatori.
Mosca: si specifichi il motivo della detenzione dei telegiornalisti di Zvezda. L'ambasciata russa in Ucraina esige che venga specificata la ragione per il fermo e la detenzione e che avvenga al più presto il rilascio dei due dipendenti del canale televisivo russo Zvezda, lo ha dichiarato il portavoce dell'Istituto diplomatico Oleg Grishin. Egli ha anche sottolineato che "il Consolato Generale russo a Kharkiv è incaricato di mantenere il controllo sulla questione in fase operativa permanente". In precedenza, il vice Primo Ministro Dmitry Rogozin aveva detto che c'è speranza di ottenere presto il rilascio del cameraman Andrej Sushenkov e del tecnico del suono Anton Malyshev, aggiungedo anche che secondo lui, ora i due si trovano nella regione di Kharkiv.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
2 mesi fa

Angela Dorothea Merkel", -- said me: " e, cosa faranno, Anders Fogh Rasmussen, Martin Schulz, Barroso e Herman Van Rompuy, e tutti i Bildenbeg?  " -- answer -- come loro vedranno il prima jihadista? loro correranno subito in Moschea, 5 volte al giorno, ovviamente!
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI
2 mesi fa

OBAMA, -  è VERO, NOI SAPPIAMO, CHE, VOI SIETE MASSONI E SATANISTI, CHE, LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA, E CHE, VOI STATE SUPPORTANDO LA GALASSIA JIHADISTA? E LA GENTE NON LO SA, ANCORA non sa tutto questo, perché, si fida dei Media ebraici, monopolio Network Hollywood TV , MA, tu NON PENSI DI DARE UN così, grande DIPIACERE a tutti i POPOLI, FACENDOLI MORIRE VELOCEMENTE?
Lavrov è preoccupato per i dati sugli aiuti degli USA per l'opposizione siriana 20:42
Slavyansk, i giornalisti russi bombardati con mortaio 20:10
Cremlino: Putin decide di congratularsi con Poroshenko dopo i risultati delle elezioni 19:38
Hollande ha confermato l'incontro "faccia a faccia" con Putin 19:11
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
2 mesi fa

Papa FRANCESCO circa il CENACOLO dove, ci fu, ultima cena di Gesù, che i sionisti farisei Illuminati, Spa FMI, NWO, 322 Bush Bildenberg, Benjamin Netanyahu, sistema massonico, la sinagoga di satana, hanno trasformato in museo, ha detto: " rinnovando l’impegno di Israele per la pace. “I Luoghi Santi non sono musei o monumenti per turisti – ha affermato Papa Francesco nel discorso rivolto a Shimon Perez e ai presenti – ma luoghi dove le comunità dei credenti vivono la loro fede, la loro cultura, le loro iniziative caritative. Perciò vanno perpetuamente salvaguardati nella loro sacralità, tutelando così non solo l’eredità del passato ma anche le persone che li frequentano oggi e li frequenteranno in futuro. Che Gerusalemme sia veramente la Città della pace! Che risplendano pienamente la sua identità e il suo carattere sacro, il suo universale valore religioso e culturale, come tesoro per tutta l’umanità!”."
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
2 mesi fa

Ehi, erdo cazzo, Erdocan, erdo cane, ottomano di merda sharia Ummah califfato imperialismo Boko Haram, per dhimmi schiavi -- tu non puoi conquistare una religione, perché, tutte le religioni sono di DIO JHWH! ... ti do un mese di tempo, per restituire, la Basilica di santa sofia Ναός τῆς Ἁγίας τοῦ Θεοῦ Σοφίας, Istanbul, ai loro legittimi proprietari! .. se, poi, tu vorrai venire a recitare le tue preghiere cristiane? io non ti caccerò!
Rispondi
 ·
humanumgenus
2 mesi fa

Pope Francis in Israel -- [ tu sei sciocco! ] 1. Vatican refers to Abbas as president of the 'state of Palestine'. 2. Rosenfeld said 150 religious Jews demonstrated to protest rumors that Israel will transfer control of the site to the Vatican. Catholics believe the site is the location of the Last Supper of Jesus, while it is revered by devout Jews as the burial spot of King David. 3. Francis’ final event of the day is to be a prayer service with the spiritual leader of the world’s Orthodox Christians at the Church of the Holy Sepulchre in Jerusalem, where Christians believe Jesus was crucified, buried and resurrected.
[ ANSWER -- this is why ] 1. non potrebbe mai esistere, un Israele legale, legittimo, che sia una falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, perché, questo è satanismo FMI 666 NWO 322. 2. non potrebbe mai esistere una LEGA ARABA, che sia legale perché, è: sharia ONU al-Qaeda OCI Boko Haram, hitler Ummah, di ogni genocidio, infatti, anche questo è satanismo! [ questa terra avrebbe potuto essere tutta sotto la amministrazione ebraica, per la fratellanza universale, perché, terra santa, significa, che è di Dio, e Dio è di tutti, ma, è tutto inutile, perché Rothschild ha deciso di fare di tutti questi israeliani,  un solo Olocausto2!  ] Queste bestie figli del demonio Bildenberg Troika, benjamin netanyahu, fariseo del talmud satanico, hanno fatto del Cenacolo un Museo!
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
2 mesi fa

Bill Gates windows -- quando, io ho aggiornato debian, il butloader di debian, ha nascosto windows!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
2 mesi fa

benjamin netanyahu -- [ la Chiesa è consapevole, di come: nella sua gerarchia Vaticana, ha fatto troppi errori, troppi ritardi, di avere dato troppe delusioni ai popoli, dal punto di vista storico di avere perso troppi appuntamenti ] ecco perché, con il Vaticano II, ha operato una netta separazione dalla politica, ed ha rinunciato a difendersi dalla ipocrisia criminale di chiunque, come per esempio, degli islamici ONU OCI SHARIA, abbandonando i martiri cristiani ad un crudele destino, in tutto il mondo!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

“Gli autonomisti filorussi devono partecipare ai negoziati sulla crisi ucraina”. Nei negoziati sulla situazione in Ucraina dovrebbero partecipare i sostenitori della federalizzazione delle regioni orientali del Paese, ha dichiarato il presidente dell'organizzazione non governativa tedesca del “Forum russo-tedesco” Matthias Platzeck alla rivista Der Spiegel.
Ha sottolineato che la risoluzione del conflitto deve essere promossa dalla stessa Ucraina con il sostegno dell'Unione Europea, Mosca e Washington.
Platzeck ritiene necessario condurre un'indagine indipendente per tutti i fatti di sangue oscuri, come il caso dei cecchini di Maidan e l'incendio nella Casa dei Sindacati ad Odessa. Inoltre ha chiesto di proseguire il dialogo con la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Gli-autonomisti-filorussi-devono-partecipare-ai-negoziati-sulla-crisi-ucraina-0408/

Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
2 mesi fa

UN ALTRO NUOVO DITTATORE COME GHEDDAFI O COME ASSAD, CIOè, IL MALE MINORE! ] Libia: Haftar, avanti contro terrorismo. [ QUINDI CONTRO LA SHARIA? OVVIAMENTE NO! QUINDI, NON PUò ANDARE BENE! TUTTI COLORO CHE, NON CONDANNANO SHARIA E SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO DA ROTHSCHILD SONO I MIEI NEMICI!  ] Ex generale annuncia prosecuzione operazione militare a Bengasi. 17 maggio 2014 BENGASI (LIBIA), Khalifa Haftar, generale in pensione ora a capo di un esercito paramilitare dotato anche di aerei e elicotteri, ha dichiarato di essere determinato a continuare l'attacco contro le milizie integraliste islamiche a Bengasi, dopo che i bombardamenti e i combattimenti di ieri nel centro della città dell'est libico hanno causato almeno 37 morti e oltre 150 feriti. Khalifa Haftar é a capo di un cosiddetto "esercito nazionale" e afferma di agire di sua iniziativa.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
2 mesi fa

NOI IL POPOLO SOVRANO, CONTRO I CRIMINALI MASSONI BILDENBERG: 322 NWO TROIKA MERKEL ] I PIDOCCHIOSI CIA FMI SPA, NON VOGLIONO PAGARE PER I LORO SCHIAVI UCRAINI, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. COSì. VOGLIONO GLI SCHIAVI GRATIS, SENZA NEANCHE PAGARNE IL PREZZO. [12 maggio 2014, Gas, il passaggio di Kiev al pagamento anticipato è un impegno di Gazprom. La compagnia russa Gazprom è obbligata a trasferire l'Ucraina verso un sistema di pagamento anticipato per le forniture di gas, ha dichiarato il vice ministro dell'Energia russo Anatoly Yanovsky.
Il 7 maggio è scaduto il termine per cui la parte ucraina avrebbe dovuto pagare il gas ricevuto.
Dallo scorso marzo la compagnia ucraina Naftogaz non ha più pagato le forniture di gas. L'indebitamento totale dell'Ucraina per il gas naturale raggiunge i 3,5 miliardi di dollari.
Il 1° aprile scorso il prezzo del gas russo per l'Ucraina era salito a 485 dollari per mille metri cubi, a seguito dell'annullamento di due sconti, uno dei quali introdotto a dicembre e annullato per il mancato pagamento delle forniture correnti e del rimborso del debito. L'altra agevolazione di prezzo, derivata dagli accordi di Kharkov del 2010 in cambio del prolungamento della permanenza della Flotta del Mar Nero in Crimea, è stata cancellata dopo l'annessione della Crimea alla Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Gas-il-passaggio-di-Kiev-al-pagamento-anticipato-e-un-impegno-di-Gazprom-1107/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
2 mesi fa

noi il popolo sovrano, contro, i satanisti Bildenberg del Nuovo Ordine Mondiale! ]
Mosca: nessun vertice a breve sulla situazione in Ucraina. Nuovi incontri per risolvere la crisi in Ucraina non sono previsti, ma devono proseguire gli sforzi per allentare la tensione, ha dichiarato in una conferenza stampa a Mosca il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov dopo l'incontro con il capo della diplomazia ugandese Sam Kutesa.
Lavrov ritiene che il formato a quattro dei negoziati sull'Ucraina (Russia, Stati Uniti, UE e governo ucraino), come avvenuto a Ginevra il 17 aprile scorso senza la partecipazione degli oppositori delle autorità di Kiev, non abbia efficacia.
Lavrov ha riferito che la “road map” preparata dal presidente dell'OSCE non è trasparente per la posizione di Washington e Kiev, che "non si rendono conto della necessità di dialogare con la popolazione."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Mosca-nessun-vertice-a-breve-sulla-situazione-in-Ucraina-4294/

Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
3 mesi fa

Julija Tymošenko -- è vero che ha sconfessato di avere detto, di fare della Russia un deserto, e di uccidere 7milioni di russofoni con la atomica, ma, non si fa un governo golpe, escludendo una parte del paese, e poi, non si manda l'esercito a sterminare quella parte del paese! [ dove la Europa Bildenberg ha perso il concetto stesso del significato della parola democrazia! ]
 Russia farà di tutto per mantenere la pace in Transnistria e prevenire l'isolamento della regione in relazione agli eventi in Ucraina, ha detto il vice primo ministro della Russia, inviato speciale del Presidente in Transnistria Dmitry Rogozin
"Noi non solo seguiamo la situazione: ma in base al suo sviluppo prenderemo le misure necessarie. Vi abbiamo aiutato e vi aiuteremo. L'importante è non mollate e conservare la pace", ha spiegato Rogozin.
Il vice Primo Ministro ha visitato la Transnistria il 9 maggio e ha assistito alla parata in onore del Giorno della Vittoria.
 Occorre stabilire il più presto possibile il dialogo tra le autorità di Kiev ed il sud- est dell'Ucraina con la mediazione dell'OSCE. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov in una conversazione telefonica con il Segretario di Stato americano John Kerry.  Il ministro russo ha espresso la speranza che Washington "lavori a stretto contatto con Kiev" per ottenere una cessazione delle ostilità nel sud-est dell'Ucraina, il rilascio dei prigionieri politici e l'amnistia dei manifestanti.
Kerry e Lavrov hanno concordato ulteriori contatti per fermare lo spargimento di sangue in Ucraina e l'avvio dei negoziati tra le parti opposte.
Almeno 30 persone sono state uccise nel nord-est della Nigeria nell'esplosione del ponte, comunicano i media locali. Presumibilmente il ponte è stato fatto esplodere dai guerriglieri dal gruppo "Boko Haram" alla periferia di Gumboro-Ngala, dove lunedì a causa dell'attentato hanno ucciso almeno 300 persone.
L'esplosione è avvenuta nel momento in cui i cittadini svolgevano i funerali delle vittime della violenza di massa.
"Boko Haram" è responsabile della maggior parte degli attacchi terroristici che si verificano regolarmente in Nigeria.


Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 mesi fa

Donetsk: Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol. Durante l'assalto dell'edificio del Consiglio comunale di Mariupol i difensori della città hanno subito l'attacco chimico da parte delle forze di sicurezza ucraine, ha dichiarato il governo della Repubblica Popolare di Donetsk."Questo caso sull'uso di armi chimiche da parte delle autorità di Kiev rientra pienamente nella Convenzione sulla proibizione dello sviluppo, produzione, immagazzinaggio ed uso di armi chimiche", si dice nel testo della dichiarazione.
In precedenza i media ucraini ha comunicato che diverse persone, sostenitori della Repubblica popolare di Donetsk, che hanno preso il palazzo dell'amministrazione della città a Mariupol, sono state intossicate da un gas sconosciuto.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Donetsk-Kiev-ha-utilizzato-armi-chimiche-a-Mariupol-1053/

Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
3 mesi fa

Kiev annuncia dialogo unità nazionale . Merkel Obama [ questa è la volontà di Kiev di fare un Governo di Unità Nazionale? ] ahh, ora capisco! i vostri nazi-fascisti, vogliono fare un dialogo di unità nazionale, non un Governo di Unità Nazionale! LA VOSTRA SLEALTà CONTRO DI ME è DIABOLICA!
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
3 mesi fa

Ucraina usa armi di distruzione di massa contro il suo popolo! ora, Obama è costretto a bombardare l'UCRAINA. 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE CIA come: Zyklon B Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" ] DONETSK (UCRAINA EST), 9 MAGgio.Nuovo blitz delle forze filorusse alle periferia di Donetsk, dove hanno attaccato il sanatorio Shakhtyorskie Zori in cui erano ospitati oltre cento militari: ci sono stati spari e, dalle prime informazioni, anche feriti.
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- no, figurati! UNIUS REI, non subisce simpatie o antipatie (questi sentimenti sono infantilismo psichico e spirituale )! se, tu farai la brava ragazza, anche tu sarai amata! infatti, l'apostolo Paolo ha scritto: "Mi sono fatto tutto per tutti, per salvare a ogni costo, qualcuno." Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi.. [ non voglio più vedere fascisti che usano l'esercito in Ucraina!
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
3 mesi fa

Donetsk, uomini di Pravy Sektor bruciano oltre 1 milione di schede del referendum autonomista. [ CHI PAGA QUESTI DANNI ALLA DEMOCRAZIA, LA NAZI MERKEL? ] Uomini con gli stemmi del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor questa notte hanno dato alle fiamme una tipografia con le schede elettorali per il referendum autonomista di Donetsk.
A seguito del rogo sono bruciate 800.000 schede. Un altro gruppo ha rubato da un'altra tipografia oltre 300.000 schede elettorali. Oggi è prevista una riunione del Consiglio nazionale della cosiddetta Repubblica Popolare di Donetsk, in cui verrà valutata la possibilità di rinviare il referendum sullo status della regione.
Nella giornata di ieri il presidente russo Vladimir Putin aveva esortato i sostenitori della federalizzazione nel sud-est dell'Ucraina a rinviare il referendum autonomista dell'11 maggio per l'autodeterminazione delle regioni per creare le condizioni necessarie per il dialogo con le autorità centrali di Kiev.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Donetsk-uomini-di-Pravy-Sektor-bruciano-oltre-1-milione-di-schede-del-referendum-autonomista-1999/
Giorno della Vittoria, il premier ucraino Yatsenyuk invita la gente a rimanere a casa
© Foto: «La Voce della Russia»
Nel suo discorso in occasione del Giorno della Vittoria il primo ministro in carica dell'Ucraina Yatsenyuk ha esortato tutti i cittadini a rinunciare di partecipare alle manifestazioni del 9 maggio per celebrare il 69° anniversario della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale.
Secondo il piano approvato dal governo ucraino, a Kiev è stata annullata la tradizionale sfilata militare, mentre mostrare i nastri di San Giorgio e il tricolore russo viene considerata una provocazione.
Nella maggior parte delle regioni del Paese gli eventi celebrativi sono stati annullati oppure sono stati limitati a deposizioni di mazzi di fiori e congratulazioni ai veterani.
Il primo ministro Dmitry Medvedev aveva definito irrinunciabile la tradizione di celebrare il Giorno della Vittoria, a prescindere da qualsiasi tipo di contesto.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Giorno-della-Vittoria-il-premier-ucraino-Yatsenyuk-invita-la-gente-a-rimanere-a-casa-4714/
Imbrattato monumento Seconda Guerra Mondiale a Vienna
A Vienna in pieno centro è stato imbrattato il monumento dedicato al soldato sovietico-liberatore.
22:05
La Russia non lascerà senza risposta le sanzioni di USA e Canada
Mosca non intende lasciare senza risposta le sanzioni contro i russi e le compagnie russe introdotte dagli Stati Uniti e dal Canada. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri Alexander Lukashevich.
21:49
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
La reazione di Kiev alle proposte di Mosca per allentare le tensioni in Ucraina è molto preoccupante. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una telefonata con il capo della diplomazia tedesca Frank-Walter Steinmeier.
Il ministro russo ha sottolineato che l'appello lanciato alla vigilia da Vladimir Putin alle regioni sud-orientali dell'Ucraina per rinviare il referendum autonomista fissato l'11 maggio, crea l'opportunità di avviare un dialogo equo tra le parti ucraine.
Il presupposto è la cessazione dell'uso della forza e dell'esercito, ha rilevato Lavrov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Con-le-sue-azioni-Kiev-mette-a-rischio-il-dialogo-in-Ucraina-7044/
21:32
L'Ucraina contesta l'ammontare del debito sul gas russo
Kiev non riconosce la dimensione del debito per il gas russo, ha riferito il ministro dell'Energia Yurij Prodan.
21:15
La Crimea dice no alla riabilitazione del fascismo
Le autorità della Crimea, entrata a far parte della Federazione Russa dopo il referendum di marzo, alla vigilia delle celebrazioni del Giorno della Vittoria hanno ribadito che non permetteranno mai alcuna riabilitazione del fascismo, è scritto nella pagina Facebook del Consiglio dei ministri della regione facendo riferimento alle dichiarazioni del presidente della penisola Sergej Aksenov.
20:59
La "Parata della Vittoria" in diretta sul sito de “La Voce della Russia”
Il 9 maggio in Russia si celebra il Giorno della Vittoria sulla Germania nazista.
20:48
Draghi: la BCE pronta a misure straordinarie per stimolare l'economia
L'inflazione dell'Eurozona gradualmente riprenderà a salire nel 2015, ritiene il capo della Banca Centrale Europea (BCE) Mario Draghi.
20:42
Giorno della Vittoria, il premier ucraino Yatsenyuk invita la gente a rimanere a casa
Nel suo discorso in occasione del Giorno della Vittoria il primo ministro in carica dell'Ucraina Yatsenyuk ha esortato tutti i cittadini a rinunciare di partecipare alle manifestazioni del 9 maggio per celebrare il 69° anniversario della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale.
20:20
Putin dispone un contributo a vita per i veterani dei Paesi Baltici
Alla vigilia del Giorno della Vittoria del 9 maggio, il presidente russo Vladimir Putin ha stanziato un contributo mensile a vita per i veterani della Seconda Guerra Mondiale che vivono in Estonia, Lettonia, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino.
19:53
Il Cremlino valuterà la decisione degli autonomisti ucraini sulla conferma del referendum
Il Cremlino analizzerà la decisione dei sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina di Lugansk e Donetsk di non rinviare il referendum autonomista sullo status delle regioni orientali ucraine. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
19:22
L'Ucraina concentra 15.000 soldati presso il confine con la Russia
Presso il confine con la Russia si è concentrato un raggruppamento formato da 15.000 uomini delle forze armate ucraine ed è stato rinnovato l'appello al reclutamento nell'esercito, ha dichiarato oggi ai giornalisti il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov.
19:05
I filorussi di Donetsk dicono no al rinvio del referendum autonomista
I deputati della autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk hanno deciso di non rinviare il referendum sullo status della regione previsto l'11 maggio, ha dichiarato il copresidente delle autorità autonomiste Denis Pushilin.
18:33
Ucraina, l'operazione militare di Kiev prosegue a prescindere dalle aperture dei filorussi
L'operazione militare speciale nella parte sud-orientale dell'Ucraina continuerà indipendentemente dalla decisione delle autorità autonomiste di Donetsk di svolgere o meno il referendum sullo status della regione, ha dichiarato in una conferenza stampa a Kiev il segretario del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa delle autorità centrali ucraine Andrej Paruby.
18:17
Putin commemora al Cremlino i caduti della Seconda Guerra Mondiale
Alla vigilia del 69° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica il presidente russo Vladimir Putin e il ministro della Difesa Sergej Shoigu hanno commemorato i caduti deponendo fiori alla Tomba del Milite Ignoto presso le mura del Cremlino a Mosca.
18:09
Donetsk, uomini di Pravy Sektor bruciano oltre 1 milione di schede del referendum autonomista
Uomini con gli stemmi del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor questa notte hanno dato alle fiamme una tipografia con le schede elettorali per il referendum autonomista di Donetsk.
17:37
Putin porge gli auguri ai leader della CSI per il Giorno della Vittoria
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri ai leader dei Paesi della CSI e ai cittadini della Georgia e dell'Ucraina per il 69° anniversario del Giorno della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica (Seconda Guerra Mondiale).
17:18
La Corea del Nord effettuerà test nucleari ogni anno
La Corea del Nord effettuerà annualmente test nucleari e missilistici per motivi di sicurezza e difesa del Paese, ha affermato l'ambasciatore Lee Dong-Il, vice presidente della delegazione di Pyongyang alle Nazioni Unite, intervenendo in un dibattito pubblico in seno al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sulla non proliferazione nucleare.
17:00
Mosca critica la NATO: ignora la realtà
Il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen e i rappresentanti dei Paesi occidentali ignorano la realtà, rifiutandosi di ammettere il ritiro delle truppe russe dal confine con l'Ucraina, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.


IL CAIRO, 7 MAGgio, [ mi dispiace che, per motivi elettorali,lui si è messo in questa posizione, e perché, lui per fare felice me, 1. non fa riconoscere Israele dai palestinesi,, e non abolisce la sharia, per liberare i suoi copti dhimmi schiavi? infatti, ai cristiani sono precluse, le cariche istituzionali, e non, degli uffici pubblici, della polizia, ecc.. ] Senza "concessioni" ai palestinesi nei colloqui di pace non riceverei il premier israeliano. A porre la condizione e' l'ex capo dell'esercito egiziano e candidato alle presidenziali del 26 e 27 maggio, Abdel Fattah al Sisi. Rispondendo alla domanda se una volta eletto riceverà Benyamin Netanyahu o visiterà lo Stato ebraico, il protagonista della cacciata del presidente islamico Mohammed Morsi ha risposto secco: "Aspettiamo prima che ci rendano felici concedendo qualcosa ai palestinesi".

666 CIA 187AudioHostem -- che c'è, mi vuoi uccidere, adesso, opo tutto l'amore che c'è stto tra di noi? lol, e ti vuoi vedicare, contro, di me, perché, vi ho fatti mettere a morte, da, Bush 322 e Rothschild 666? ma, voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini, anche, Unius REI, non dovevate portarli a mangiare, i bambini piccoli, all'altare di satana! su dai, non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti, che, il tuo sacerdote di satana, non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma, questa è la verità, anche i più cretini sanno, che, non è intelligente fidarsi, di satana, si, di lui non ci si può fidare!