infame complotto massonico Mazzini, Pike, Garibaldi Cavour

perché, voi vi meravigliate della UCRAINA? anche la unità di Italia, è stato un infame complotto massonico di Mazzini, Pike, Garibaldi Cavour, crimini, corruzione, omicidi, tradimenti, menzogne, furti, e repressione del popolo innocente, hanno realizzato la unità di Italia, quindi, i massoni sono abituati a fare il genocidio del popolo, poi, questo regime satanico Rothschild, senza sovranità monetaria, di schiavi goym, viene chiamato "Democrazia!"!

INDIA  -- non è, che, Unius REI non si può contestare! lui non è un tirano, che, non può essere contestato.. il fatto è che, non si trova nessuno, che, abbia argomenti validi per poter contestare Unius REI! o che, abbia il coraggio, di affrontarlo pubblicamente!

la gay lobby globale ha lanciato una nuova offensiva CONTRO i valori tradizionali, la fedeltà ai quali, NEL BENE E NEL MALE, in India è stata dimostrata durante le recenti elezioni. STOP A TUTTE LE CLASSI SOCIALI!

ok! sono tutti testimoni! loro non possono essere pagati, per ricevere il GAS gratis!
15 giugno 2014, Gas, incontro, tra, il commissario europe,o per l'Energia e il premier ucraino. EUROPA SI DEVE PREPARARE A RIMANERE SENZA GAS, PER COLPA DELLA UCRAINA! Il commissario europeo per l'Energia Güenther Oettinger si è consultato con il primo ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk. I colloqui trilaterali sul gas tra Russia, Ucraina e UE non inizieranno prima delle 21.30 dell'orario di Mosca (in Italia le 19.30), ha riferito a RIA Novosti una fonte nel governo ucraino.
In precedenza il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva sostenuto che l'intransigenza di Kiev nei negoziati sul gas con la Russia potesse essere supportata da una terza potenza. L'ultimo ciclo di colloqui, conclusosi mercoledì, nonostante le numerose concessioni di Mosca, non aveva avuto successo.

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
20 minuti fa

NATO fa la caccia alle streghe, si vuole creare dei nemici, a tutti i costi! i pretesti, ed il bullismo hanno sostituito un oggettivo diritto internazionale! il FMI ha indispensabile bisogno di una guerra mondiale, e questa deve essere preparata al meglio! i massoni Troika Rothschild Bildenberg Fiscal compact Merkel, portano avanti la repressione brutale, genocidio nazista del popolo dei russofoni! ] 15 giugno 2014. NATO aiuterà l'Ucraina a migliorare le sue capacità difensive. La NATO aiuterà l'Ucraina a migliorare la Difesa del Paese. Lo ha affermato il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Anders Fogh Rasmussen. Secondo lui, la NATO sta preparando un pacchetto di misure che i ministri degli Esteri dei Paesi membri discuteranno alla fine del mese. Si tratta della riforma del settore della Difesa e della modernizzazione delle forze armate dell'Ucraina. Riguarderà la cooperazione pratica, che includerà l'accesso alle esercitazioni NATO dell'esercito ucraino, ha evidenziato Rasmussen.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
27 minuti fa

se, volevano risolvere ogni cosa, sarebbe stato sufficiente condannare la Sharia! è poichè, i satanisti USA, hanno bisogno di sangue umano sull'altare di satana: FMI SPA FED, ecco perché, si devono sempre fare guerre! ] WikiLeaks, Bradley Manning accusa gli USA di nascondere la verità sull'Iraq. L'informatore del celebre sito WikiLeaks, l'ex soldato statunitense Bradley Manning, ha rilasciato una dichiarazione in cui accusa gli Stati Uniti di nascondere la verità sull'Iraq attraverso uno stretto controllo dei media.
Ha ammesso di aver infranto la legge sul divieto di divulgazione di informazioni segrete. Tuttavia, ha sottolineato che "le ragioni che lo hanno spinto a farlo non sono ancora scomparse." In Iraq è in corso nuovamente una guerra civile e Manning è sicuro che gli Stati Uniti, ancora una volta stiano prendendo in considerazione la possibilità di un intervento. I media americani che coprono l'intervento americano in Iraq e in Afghanistan sono strettamente controllati dai militari, ritiene l'informatore di WikiLeaks.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
31 minuti fa

forse, è stato ucciso da quelli con la barba, perché, lui non aveva la barba? ]
15 giugno 2014, 23:56 In Kosovo ucciso politico candidato al Parlamento.
In Kosovo è stato ucciso Elvis Pista, un politico di primo piano e candidato per il Parlamento del Partito Democratico del Kosovo(PDK). Come riportato dalla polizia, è stato freddato mentre lasciava un ristorante nella città di Orahovac.
Il politico è stato raggiunto da 4 proiettili sparati a distanza ravvicinata. Secondo gli investigatori, l'assassino ha usato una pistola con il silenziatore.
L'omicidio è avvenuto sullo sfondo di una tensione politica crescente dopo le recenti elezioni parlamentari dello scorso 8 giugno, in cui il PDK, partito del primo ministro Hashim Thaci, ha ottenuto la maggioranza dei voti. Tuttavia il PDK non è riuscito a trovare un accordo con le altre forze politiche per formare un governo.

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
37 minuti fa

Lavrov imbarazzato per gli insulti a Putin del ministro degli Esteri ucraino. Insultando pesantemente il presidente della Russia, il ministro degli Esteri dell'Ucraina Andriy Deshchytsia si è permesso dichiarazioni oltre la decenza. Lo ha affermato il capo della diplomazia russa Sergej Lavrov. Secondo il ministro russo, Deshchytsia ha degli esempi da cui trae ispirazione. "Coloro che sostengono le attuali autorità ucraine a Washington inoltre non disdegnano un linguaggio forte. Tuttavia un diplomatico come Deshchytsia deve saper ponderare le parole, "- ritiene Lavrov. Ha aggiunto di non sapere come comunicare e lavorare con lui in futuro. Sabato Deshchytsia, presente davanti l'ambasciata russa a Kiev, presa d'assedio dai dimostranti, in presenza di giornalisti e tra una folla che lo applaudiva aveva ricoperto di insulti volgari il presidente russo Vladimir Putin.
L'ambasciatore della Russia a Kiev sicuro, scontri premeditati all'ambasciata.
I disordini presso la missione diplomatica della Russia a Kiev sono stati accuratamente pianificati e avrebbero potuto avere conseguenze molto più tragiche. Lo ha affermato l'ambasciatore russo nella capitale ucraina Mikhail Zurabov. Il diplomatico ha raccontato che l'ambasciata era circondata da 2 gruppi che non hanno partecipato ad azioni più aggressive, sebbene fossero pronti a prendere d'assalto il palazzo. "I dimostranti avevano un'età compresa tra i 25 e i 30 anni, erano ben equipaggiati. Avevano mazze da baseball, spranghe e catene. Se fossero entrati nel territorio dell'ambasciata, non ce la saremmo cavata senza vittime,"- ha dichiarato Zubarov in una intervista al canale televisivo russo NTV.
I disordini presso l'ambasciata russa sono iniziati sabato sera. Gli ultranazionalisti ucraini avevano circondato l'ambasciata, danneggiato le automobili del personale parcheggiate davanti e gettato pietre contro le finestre dell'edificio.



Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
56 minuti fa

ex-Farisei ] lo ha detto Benny Hinn: "quando qualcuno, ritorna al Signore suo Dio, con, il cuore pentito, poi, il documento del suo debito è stracciato! poi, Dio chiama Satana, e gli dice: "è stata tutta colpa tua! " è chiaro che, non è vero (dal nostro punto di vista), ma, quello che, Dio dice, deve essere riconosciuto vero, in Eterno! Quindi, è Satana, soltanto, che, sarà punito, e colpito, per tutti i nostri peccati! .. ora Benny Hinn, lui è un ebreo, che, ha studiato la Bibbia meglio di me! tuttavia, anche se, io ho una cultura biblica inferiore alla sua, tuttavia, tutti sentiamo nel nostro cuore, che, questo è veramente, il pensiero di Dio, verso di noi! ... e se, Dio non facesse, proprio così, poi, non avrebbero un significato, le promesse, e le alleanze, perché, queste sarebbero comunque, inaccessibili ai peccatori, se, Dio non decidesse di perdonare i peccatori!  Ecco perché, per il popolo ebraico, e quindi attraverso di lui, grazie a lui, anche, per per tutti i popoli, del mondo, io ho deciso di aprire, la terza fase della Storia del GENERE UMANO, cioè, l'era dello Spirito Santo, il tempo della grazia, che, supera, la colpevolezza della LEGGE, quando la LEGGE, non è disprezzata, disconosciuta, intenzionalmente nel nostro cuore!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

ex-Farisei ] voi ora, voi ora potete iniziare una nuova vita! io ho spezzato la vostra maledizione, che, vi teneva prigionieri! voi ora siete liberi! Attraverso la vostra conquistata libertà, anche, tutti i popoli ritoneranno ad essere liberi, fratelli, insieme a voi! IO SONO UNIUS REI, IO HO LA AUTORITà PER FARE, e per realizzare tutte QUESTE COSE!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

cult 666 Rothschild talmud ] io sono profondamente addolorato, che, LUTERO parli di "ebrei" in generale, ben sapendo che, è una società gerarchica PIRAMIDALE, e che, soltanto, i capi, usurai, strozzinaggio, banchieri, ecc..  possono essere responsabili di eventuali delitti! ] [QUESTO è CHIARO PER TUTTI! ] EBREI NON HANNO LA CULTURA DEL TALMUD SATANICO, SONO PERSONE ONESTE! tuttavia, questo talmud, non può più essere considerato come Parola di Dio, pertanto, questo lavoro, io non lo faccio, neanche, contro, Illuminati Farisei, ma, contro il Talmud, soltanto! Io chiamo tutti gli ebrei del mondo, tutti vicini al mio cuore! NON HA IMPORTANZA IL NUMERO O LA GRAVITà DEI LORO DELITTI, DIO LI VUOLE PERDONARE ATTRAVERSO DI ME, ED è QUESTO QUELLO CHE è IMPORTANTE!
http://israelect.com/DivinePageant/Quotes.htm
Martin Luther also wrote, in a piece, titled The Jews and Their Lies at another time: "I have permitted this booklet to go forth that I might be found among those who have resisted such poisonous undertakings of the Jews, and have warned the Christians to be on their guard against them. I would not have thought that a Christian would permit himself to be fooled by the the Jews to share their exile and misery. But the Devil is the god of the world, and where God's word is not, he has easy sailing, not only among the weak, but among the strong. God help us. Amen." . . . "Whoever has a desire to lodge, nurse and honour such poisonous serpents and young devils; that is, the worst enemies of Christ our Lord and of us all; and permit himself to be abused, plundered, robbed, spit upon, cursed and suffer all evil, let the Jew be commended to him. . . Let him boast that he had been merciful, had strengthened the Devil and his young Devils to blaspheme our dear Lord and the precious blood with which He has bought us. In that way he will be a perfect Christian filled with deeds of mercy, for which Christ will reward him on Judgment Day with the Jews and eternal hell fire."

Martin Luther was a theologian of such stature that a major church was born from his work. His tremendous volume of writings show him to be a sensitive, compassionate, and understanding man, gentle with the people about whom he cared so very much. The anger which is strongly expressed in the above quotations is not from some mindless bigot; it is from someone who knows whereof he speaks. It is the wrath of a righteous man warring against an evil which he recognizes so clearly. He understood the Jews for what they really are! Today they have their claws into us even more deeply, but by manipulating the media, they have convinced their victims to feel sorry for them as victims. That is diabolical cleverness!

I have put this information together, NOT to promote any revenge against Jews, but so that innocent people might exercise caution and avoid dealings with them. That is my only motive. If you feel a terrible wrath against them, just as God hates them, be consoled that the time will come when God will destroy them and we will be set free from the devil's domination. Be patient, and pray it be soon.
Martin Lutero scrisse anche, in un pezzo intitolato Gli ebrei e delle loro menzogne ​​in un altro momento: "Ho permesso questo libretto di andare avanti che potrei essere trovato tra coloro che hanno resistito a tali imprese velenose degli ebrei, e hanno avvertito i cristiani di stare in guardia contro di loro. non avrei pensato che un cristiano dovrebbe permettersi di essere ingannati dagli ebrei di condividere l'esilio e la miseria., ma il Diavolo è il dio del mondo, e dove la parola di Dio non è, ha facile navigazione, non solo tra i deboli, ma tra il forte. Che Dio ci aiuti. Amen ". . . . "Chi ha il desiderio di presentare, infermiere e onorare tali serpenti velenosi e giovani diavoli, cioè, i peggiori nemici di Cristo nostro Signore e di tutti noi, e permettersi di essere abusati, saccheggiato, derubato, sputi, maledetto e soffrire tutto il male, lascia che l'Ebreo essere lodato per lui ... si vanti che era stato misericordioso, aveva rafforzato il Diavolo ei suoi giovani Devils per bestemmiare il nostro caro Signore e il sangue prezioso con cui Egli ci ha acquistato. In tal modo egli sarà un cristiano perfetto pieno di opere di misericordia, per il quale Cristo lo premierà nel giorno del giudizio con ebrei e fuoco eterno dell'inferno. "

Martin Lutero è stato un teologo di tale statura che una grande chiesa nasce dal suo lavoro. Il suo enorme volume di scritti mostrano che lui sia un uomo sensibile, compassionevole, e la comprensione, gentile con le persone di cui lui teneva così tanto. La rabbia che è fortemente espresso nelle citazioni di cui sopra non è da qualche bigotto insensata; è da qualcuno che sa di che parla. E 'l'ira di un uomo giusto che combatte contro un male che egli riconosce così chiaramente. Ha capito gli ebrei per quello che realmente sono! Oggi hanno i loro artigli in noi ancor più profondamente, ma manipolando i media, hanno convinto le loro vittime a provare pena per loro come vittime. Questo è intelligenza diabolica!

Ho messo insieme queste informazioni, non promuovere alcuna vendetta contro gli ebrei, ma persone in modo che potessi innocenti cautela e di evitare rapporti con loro. Questo è il mio unico motivo. Se ti senti un terribile ira contro di loro, proprio come Dio li odia, essere consolato che verrà il tempo in cui Dio li distruggerà e saremo liberati dal dominio del diavolo. Siate pazienti, e pregare che sia presto.

cult Rothschild talmud ] Following are excerpts from the Talmud: not advised for the sensitive, seriously! http://israelect.com/DivinePageant/Quotes.htm
 Sanhedrin, 55b-55a: "What is meant by this? -Rab said: Pederasty with a child below nine years of age is not deemed as pederasty with a child above that. (2) Samuel said: Pederasty with a child below three years is not treated as with a child above that. What is the basis of their dispute? "Rab maintains that only he who is able to engage in sexual intercourse, may, as the passive subject of pederasty throw guilt (upon the actual offender)." {in a Footnote: "(2) Rab makes nine years the minimum; but if one committed sodomy with a child of lesser age, no guilt is incurred. Samuel makes three the minimum."}

Sanhedrin 55b: "A maiden three years and a day may be acquired by marriage by coition, and if her deceased husband's brother cohabits with her, she becomes his."

Sanhedrin 69b: "Our rabbis taught: If a woman sported lewdly with her young son, a (minor), and he committed the first stage of cohabitation with her, "Beth Shammai say, he thereby renders her unfit for the priesthood [to marry a priest]. ...All agree that the connection of a boy nine years and a day is a real connection; whilst that of one less than eight years old is not."

Kethuboth, 11a-11b: "Rabba said, It means this: When a grown up man has intercourse with a little girl it is nothing, for when the girl is less than three years it is as if one puts the finger in the eye (7); but when a small boy has intercourse with a grown up woman, he makes her as 'a girl who is injured by a piece of wood." {in a Footnote: (7) 'Tears come to the eyes again and again, so does virginity come back to the little girl under three years.'}

Abodah Zarah, 36b-37a: "R. Naham b. Isaac said: They decreed in connection with a heathen child that it would cause defilement by seminal emission so that an Israelite child should not become accustomed to commit pederasty with it . . . From what age does a heathen child cause defilement by seminal emission? From the age of nine years and one day, for inasmuch as he is then capable of the sexual act he likewise defiles by emission. Rabina said: it is therefore to be concluded that a heathen girl communicates defilement from the age of three years and one day, for inasmuch as she is then capable of the sexual act she likewise defiles by a flux."

Yebamoth, 63a: "R. Eleazar further stated: What is meant by the Scriptural text, 'This is now bone of my bones and flesh of my flesh?" This teaches that Adam had intercourse with every beast and animal but found no satisfaction until he cohabited with Eve."

Yebamoth, 59b: "R. Shimi b. Hiyya stated: A woman who had intercourse with a beast is eligible to marry a priest (4)." {in a Footnote: (4) "Even a High Priest. The result of such intercourse being regarded as a mere wound, and the opinion that does not regard an accidently injured hymen as a disqualification does not so regard such an intercourse either."}

Yebamoth, 59b: "When R. Dimi came from Palestine to Babylon he related: It once happened at Haitalu that while a young woman was sweeping the floor a village dog covered her from the rear (in unnatural intercourse) and Rabbi permitted her to marry a priest. Samuel said: Even a High Priest."

The Talmud is the most important scripture to Jews, who claim to be God's chosen, holy people. It is taught to children as soon as they are able to read. It is the textbook for Rabbis. In the Talmud translation by M. Rodkinson, it states on page XI: "THE MODERN JEW IS THE PRODUCT OF THE TALMUD"
 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 ore fa

il governo massonico mondiale di youtube ha riabilitato il mio video!
Rothschild ha perso ancora!
"kabbalah Talmud reason extermination camps Racism IMD NWO" (http://youtu.be/ZLIlnFB9ZN8) io ho cambiato il titolo
kabbalah Talmud nazi Racism IMF NWO
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 ore fa

King Saudi ARABIA, Abd Allah, [ tu hai sempre detto, ai tuoi parenti, ecc.. che, i farisei sono i veri satanisti ] quindi, proprio tu non puoi darmi torto adesso, per cadere in contraddizione! queste bestie di satana hanno dato filo da torcere a Mosé e a Salomone! quale problema avrebbe potuto rappresentare per loro il così corrotto, e corruttibile, impero romano?
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 ore fa

King Saudi ARABIA, Abd Allah, [ tu lo sai! tu lo puoi dichiarare! nessuno, ha un motivo valido per perseguitare i cristiani! ] ogni persecuzione contro i cristiani fin dal principio è stata sempre suscitata di farisei! tu e il tuo Maometto, comunismo, nazismo, democrazia, ecc.. voi siete una loro creatura satanica, anche!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 ore fa

King Saudi ARABIA, Abd Allah, [ non mi era mai capitato di sentire: scimmie islamiche, che: abbaiavano cone cani! ] non è pericoloso il chirurgo, UNIuS REI, che, viene contro, di te con il bisturi per salvarti la vita! chi è pericoloso, è quel traditore vigliacco di Rothschild, che, lui ha nascosto il pugnale avvelato, sotto la manica! alla sua pugnalata? tu non sopravviverai! MA, COME PUOI PENSARE DI ESSERE PROPRIO TU IL PIù FURBO ED IL PIù CATTIVO DI TUTTI? SATANA TI HA FATTO, E SATANA TI DISTRUGGERà! QUANDO MAOMETTO VIVEVA? I FARISEI ERANO GIà I PADRONI DELL'IMPERO ROMANO!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 ore fa (modificato)

King Saudi ARABIA, Abd Allah, come è: questa tua brutta storia, del tuo falso profeta, pedofilo criminale, che: lui è venuto a correggere Gesù, circa, il crimine di poligamia?
google- youtube- [ siete 666 penosi! ] mi avete riempito di così tanti filtri, che, io non riesco, più a dare neanche la amicizia ai miei stessi canali!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 ore fa

io ho eliminato circa: 700 iscrizioni, tuttavia, non riesco ancora ad iscrivermi a te!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 ore fa

MY JHWH -- con USA UE KIEV? siamo alla follia criminale! tutto quello che Hitler ha fatto? anche loro lo hanno fatto, la differenza non è nel metodo, ma, è soltanto nei numeri!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 ore fa

Lugansk, i filorussi denunciano rappresaglia dell'esercito ucraino: fucilati 100 civili EUROPA E USA, SONO ORMAI, UN REGIME NAZISTA MASSONICO E SATANICO, HANNO PERSO OGNI DIGNITà, HANNO COMMESSO OGNI VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI IN UCRAINA, TUTTI I CRIMINI CONTRO LE CONVENZIONI E IL DIRITTO INTERNAZIONALE, NON SAREBBE STATO POSSIBILE, SENZA, LA LORO COMPLICITà! ] http://cdn.ruvr.ru/2014/06/15/1507332344/9AP213627357849.jpg
Il ministro degli Esteri dell'Ucraina sicuro, gli insulti a Putin hanno salvato l'ambasciata russa a Kiev 17:01 L’attacco all’ambasciata della Federazione Russa a Kiev e l’inazione della parte ucraina mettono in evidenza la debolezza delle autorità in Ucraina. Secondo i politologi russi, dopo questo incidente le trattative con i dirigenti ucraini vanno sospese finché non presentino le scuse e bisogna chiedere le dimissioni del capo del ministero degli esteri dell’Ucraina.
Sabato scorso l’ambasciata russa a Kiev è stata attaccata da manifestanti. Contro la sede diplomatica sono stati lanciati sassi, petardi, dal pennone è stata strappata la bandiera nazionale russa. I manifestanti hanno dipinto di svastiche naziste il recinto dell’ambasciata ed hanno capovolto le auto parcheggiate presso la stessa. La TV ha rilevato che la folla non ha incontrato resistenza da parte delle forze dell’ordine.
Il Ministero degli Esteri della Russia ha espresso indignazione per queste azioni provocatorie ed ha chiesto alla parte ucraina di adottare tutti i necessari provvedimenti per garantire la sicurezza dei diplomatici russi a Kiev. Il ministero che dichiarato che le autorità ucraine non avevano realizzato le misure atte a proteggere l’ambasciata della Russia e che Mosca lo valuta come una rozza violazione degli obblighi internazionali dell’Ucraina. Nondimeno i paesi occidentali hanno bloccato nel Consiglio di sicurezza dell’ONU la dichiarazione, proposta dalla Russia, con la condanna dell’assalto alla sua ambasciata. Secondo l’opinione del politologo Aleksej Mukhin, l’attacco all’ambasciata russa a Kiev mette in luce il carattere del potere esistente in Ucraina: Tale situazione dimostra o che il potere in Ucraina è estremamente debole, o che le autorità non vogliono apertamente, a dispetto del diritto internazionale, proteggere l’ambasciata russa. Ciò significa che le autorità ucraine ignorano il diritto internazionale e possono permetterselo in quanto sono si trovano sotto l’ala protettiva degli USA. Stando ai media ucraini, questo sabato Andrej Deshitsa, facente funzioni di ministro degli esteri dell’Ucraina, è venuto alla sede diplomatica russa assaltata dai radicali e, accompagnato da grida di approvazione della folla, ha detto in presenza di giornalisti parole oscene all’indirizzo del presidente russo Vladimir Putin. Secondo il politologo russo Aleksandr Kon’kov, la diplomazia russa deve prendere le distanze da qualsiasi trattativa con le autorità ucraine finché le stesse non presentino le necessarie scuse e non intraprenda passi adeguati per risolvere la situazione: Stupisce il comportamento del ministro degli esteri ucraino, il quale è arrivato presumibilmente per porre fine alle azioni dei manifestanti ed invece ha contribuito attivamente alle offese nei confronti della diplomazia russa e dello Stato russo in generale. Mi sembra opportuno chiedere le dimissioni del ministro degli esteri ucraino per le azioni che ha intrapreso personalmente. La Russia ha proposto al Consiglio di sicurezza dell’ONU di condannare risolutamente l’assalto avvenuto sabato scorso contro l’ambasciata della Russia a Kiev. Tuttavia i paesi occidentali hanno bloccato nel Consiglio di sicurezza la dichiarazione presentata dalla Russia. Ciò dimostra che alle autorità di Kiev è stata data carta bianca per tutte le azioni, dice il politologo Viačeslav Nikonov:
Non mi sorprende tale posizione dei paesi occidentali, i quali sono intenzionati a cacciare la situazione in un vicolo cieco assoluto e ad inasprire al massimo i rapporti tra Russia e Ucraina. Tentano di accendere il conflitto tra i due paesi vicini.

è tutto vero, jihadisti non fanno prigionieri! forse, un 10% sono fatti prigionieri, per ingannare la opinione pubblica! [ opinione pubblica drogata dai media massonici di farisei Illuminati! ] I ribelli dello Stato Islamico dell'Iraq e della Siria (Isis) si vantano su Twitter di aver giustiziato 1.700 soldati iracheni. Sul social network hanno pubblicato foto raccapriccianti per sostenere la loro causa. Lo scrive il sito del New York Times.